/ -->

Jul 28, 2016

Base Generale Guest Star:)๐Ÿ’Œ

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
7Zc73Zy.gif
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
yn6Sj9l.gif
La pubblicazione รจ la conclusione del gruppo e quindi occorreva qualcosa di diverso dalle altre e non per una finalita' singola ma i contenuti di oggi permettono in realta' tutti i miltisviluppi descritti nelle precedenti applicati a qualsiasi contenuto:)
Quella sopra รจ una casella di ricerca personalizzata e relativa al singolo spazio e da essa รจ possibile trovare altre pubblicazioni collegate
La prima parte dei sistemi sono la cornice del quadro tecnico inserito in contrapposizione all'opposto sistemato sotto.I contenuti sono validi per chiunque e da essi proviene il reale valore di qualsiasi reports e il loro senso e le relative applicazioni sono in questa pubblicazione stessa.Naturalmente tutti gli sviluppi sono gia' all'interno dei singoli post ed ho suddiviso solo i sistemi:per quanto riguarda il primo (Pensieri Extra Guest Star) sono dedicati alla pubblicazione presente ed รจ in pratica la collocazione stessa del sistema principale inserito al centro degli altri 2.Quest'ultimo ha tutte parti tecniche pero' al suo inizio ho sistemato una pubblicazione "che non li ha in maniera diretta" (Any People // All Results 1) pero' rispetto alle altre ha il senso pieno del valore del metodo rispetto alle applicazioni tecniche (cioe' "Any People..." inizia con una descrizione generale delle cose accadute agli spazi personali e sono uguali a tantissime altre persone pero' non lo sono stati i contenuti e tantomeno lo sono quelli attuali sempre rapportati a medesimi parametri:) (cioe' le applicazioni tecniche a contenuti generalisti hanno in genere "pochi rischi" e questa differenza non รจ in funzione delle altre persone citate indirettamente in "Any Peole // All Results" ma lo รจ rispetto agli elementi del sistema IGM:)...Cioe' qualsiasi reports รจ sempre un valore assoluto "a prescindere da tutto" pero' questa cosa riguarda solo la valutazione dell'aspetto tecnico e quest'ultimo รจ solo una parte dell'insieme::) (il senso relativo รจ in questa stessa pubblicazione ad iniziare dalla sistemazione degli elementi!)
Come terzo sistema inserito sopra ho sistemato le pubblicazioni recenti fatte tramite nuovi strumenti ed รจ la collocazione stessa di numerose pagine a cui ho applicato la parte tecnica del sistema principale e di tutti i precedenti...(questo metodo l'utilizzero' per numerose altre pagine successive con le stesse caratteristiche delle altre recenti e il loro valore avra' lo stesso senso delle precedenti ed in pratica sono unite a quello di questa pubblicazione tramite la disposizione stessa degli elementi e da sola รจ capace di evidenziare valori del metodo palesi:)
Prima d'inserire i rapporti generali (sono gli users e le lingue) sistemo un altro elemento "della contrapposizione" e in questo caso il "suo valore in discapito" รจ quello delle possibili applicazioni riferite sia agli elementi oggettivi (users, lingue) e nello stesso tempo lo รจ rispetto agli IGM sotto:)(partendo dalla prima comparazione il rapporto successivo con gli IGM รจ molto semplice e in pratica si possono scegliere anche gli elementi a caso e non cambiera' nulla come valore:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e da essa ho estratto solo alcuni "brevi passaggi" in funzione diretta con quella di oggi (poi il senso complessivo resta all'interno di quella originale,scritta ad aprile 2015!):
Nei passaggi ho descritto in "maniera sintetica" questo valore poi lo stesso non resta innocuo ma la comunicazione stessa che ne deriva ha risvolti sociali "quasi infiniti" 
Il termine utilizzato anche in altre occasioni (cioe' comparazioni) non รจ proprio quello giusto in quanto i sistemi messi insieme hanno molto poco in comune (le descrizioni specifiche sono all'interno dei post).Pero',nonostante questo l'ho scelto lo stesso perche' "le imparita' di condizioni" (anche in questo caso!:) sono dovute al semplice fatto che non esistono altri metodi di valutazione,almeno dal punto di vista ufficiale.Questa in pratica sarebbe la parte oggettiva del termine (sempre riferito alle comparazioni) pero' esiste anche un aspetto soggettivo ed in pratica sono esattamente i contenuti dei post sotto e delle pubblicazioni di questi giorni e il loro senso pieno,non solo rende "ragionevole" le comparazioni in senso assoluto ma le stesse (proprio per le imparita' di condizioni) rendono a sua volta oggettive le basi tecniche e disponibili "per chiunque"
Nel corso degli anni ho letto tantissime cose in rapporto alle piu' "svariate iniziative" per "contrastare" "l'egemonia" nel rapporto tra mezzi di comunicazione e sistema pubblicitario (in pratica sono mail "contro solo una persona") e una di quelle piu' imbecilli aveva allegato un form per rinviare la mail ad un elenco di "Big Spender",suggerendo di non fare pubblicita' in un "determinato settore" in quanto avrebbero boicottato i loro prodotti...i Big Spender sono in pratica le principali aziende che investono in pubblicita' e possono farla solo attraverso "chi gli fornisce mezzi" ("l'unica persona citata sopra",tra diretto e indiretto,controlla il 95% di raccolta pubblicitaria e per forza le aziende sono obbligate a servirsi dei relativi mezzi)...etc etc...
Ho evidenziato i 3 passaggi con colori diversi e li ho scelti in funzione del contesto che aggiungero':gli estratti sopra derivano sopratutto dalla "reale conoscenza personale" dei fatti e nella 3° generale li ho "sintetizzati" nel percorso storico fatto in tanti anni attraverso un numero elevatissimo di mail private:)(sono assai superiori a quelle pubbliche e hanno in comune "una sorta di enclave culturale" e secondo il mio pensiero non รจ un "metodo che possa avere reali applicazioni"...cioe' รจ un modo "di dialogare" solo tra simili senza considerare tutto il contesto possibile e quest'ultimo รจ rappresentato in pratica dagli IGM e sono "molto scarsi" oggettivamente in rapporto alla funzione reale per cui li ho scelti (cioe' sono inseriti in un sistema maggiore della comunicazione stessa e li ho utilizzati proprio come parametro...il senso completo รจ nel sistema sotto)...quindi gli spazi personali sono nati dall'opposto "dell'enclave culturale" e ho sintetizzato il metodo in questo pensiero:
...naturalmente entrambe sono solo la prima collocazione e poi le sistemazioni sono sui motori ed รจ quello a fare la differenza partendo da contenuti cosi' particolari pero' solo all'apparenza:)...in realta' sono "un evoluzione culturale" e cioe' ho scelto di non occuparmi di singoli argomenti ma di applicazioni complessive valide per tutti:)...
Il nome scelto (Guest Star) per il gruppo della "cornice tecnica" ha proprio questo come senso e cioe' รจ "piu' di una compartecipazione" rispetto a qualsiasi contenuto preso in esame.Il valore di questo pensiero รจ associato alle cose che aggiungero':
Nelle pubblicazioni specifiche รจ sistemato l'aspetto tecnico mentre qui รจ inserito quello pratico:sono direttamente proporzionali "all'enclave culturale" di quelli sopra (per mancato utilizzo) e inversamente proporzionali al sistema IGM sotto e questa volta in valore assoluto (cioe' le applicazioni attraverso il valore dei reports diventano relative agli users attraverso "il sistema completo degli IGM":)...cioe' quest'ultimi hanno strutture proprie + molto denaro per "far funzionare i servizi" e i reports oggettivi sono per forza di cose intersecati con il numero stesso degli utenti (quindi il termine imbecille diventa "quasi un complimento" rispetto "alle personalita' reali":)...
Ozy0odV.png
NrqWAbc.png
Nella 9B sono sistemate anche le lingue e il loro senso  nella pubblicazione specifica รจ diverso dall'attuale:nella prima riguarda l'esclusione della lingua madre ed รจ molto semplice comprenderne il valore (la decima lingua piu' utilizzata รจ della Germania ed รจ 2,5 volte quella italiana e ovviamente il riferimento non รจ alla popolazione oggettiva ma agli users che utilizzando una determinata lingua e come conseguenza diretta sono diverse anche le keywords delle ricerche ad iniziare dai singoli volumi)
Il senso nell'attuale pubblicazione รจ ancora piu' semplice perche' "tutte le caratteristiche" ad iniziare dalle lingue sono applicate a un sistema unico e "completamente aperto" e di conseguenza hanno un valore unico i protocolli e sono i soli a determinare il ciclo completo delle applicazioni di qualsiasi strumento in qualsiasi paese (l'opposto รจ in pratica la demenza della "pec" con la relativa "certificazione autoctona" descritta di recente:)
Qui ad esempio sono sistemati altri paesi ed ho scelto il primo e cioe' la Cina
Il sistema รจ aperto a tutti compresa la Cina ed รจ la piu' "particolare di tutte" non solo per le sue dimensioni:).Ovviamente essendo un sistema unico lo sono anche le sue applicazioni!
questi sono i server delle mail in tutto il mondo ed ho evidenziato quelli italiani pero' la stessa cosa รจ valida per qualsiasi altra nazione e sono tutte inserite in un sistema unico!
questi sono i primi server mail al mondo ed hanno gli stessi protocolli validi per qualsiasi altro (nazione o societa' che operi nello stesso settore)
qui รจ sistemata una curiosita' e sono i server di san marino:)
Questo รจ il numero degli IP con il dominio .it
Anch'esso non รจ nei Top livelli dei primi 10 pero' resta elevato lo stesso ed รจ diverso ovviamente dal numero degli utenti pero' il suo senso รจ uguale al primo (cioe' quello degli users) ed รจ valido sia "per l'enclave culturale" descritta sopra e pei i servizi del sistema IGM inserito sotto e il riferimento al solo paese Italia รจ "solo una semplificazione dei fatti" perche' il sistema รจ ovviamente aperto e quelli sopra sono solo un esempio delle applicazioni e per forza di cose coinvolgono tutti i paesi e a determinare tutte le intersecazioni sono proprio i protocolli (dagli esempi sopra,oggi รจ piu' semplice comprendere il valore del test SSL Server perche' รจ in pratica "l'unificazione" dei protocolli in un sistema unico e valido per tutti ed รจ per questo motivo che l'ho denominata l'analisi regina:)...
Al valore altissimo dei domini .it รจ possibile poi aggiungere il Top livello dei domini ed รจ il .com presente anche in Italia in misura minore del primo pero' resta importante lo stesso e quindi a maggior ragione รจ valido "il distinguo del numero degli utenti" italiani perche' i domini relativi sono poi associati ad essi:) (il distinguo riguarda "l'enclave sopra" e gli IGM sotto:)
Questa pubblicazione,come la 10° GS,restera' aperta nel senso che i sistemi potranno avere aggiornamenti mentre la seconda (cioe' 10°GS) avra' dei grafici in aggiunta (tutto questo oltre alle pagine citate sopra e unite alle caratteristiche dei nuovi strumenti associati a loro volta a tutti i precedenti ad iniziare dalla sezione security di TD.R1 in quanto ha componenti oggettivi e cioe' effettivamente presenti negli spazi:)...il loro sviluppo applicativo รจ in pratica il TD QUEENS:)
Proprio in questa pubblicazione pensavo d'inserire un aggiornamento del grafico dedicato ai SEO e mentre facevo le ricerche relative ho dovuto cambiare idea perche' le stesse "mi hanno fornito un suggerimento" migliore d'applicare a questa pubblicazione.Prima d'inserire i fatti specifici descrivo in sintesi quelli SEO che avevo in mente e riguardano i costi stessi delle applicazioni con una voce nuova rispetto al grafico precedente (la forbice normale dei costi varia da poche centinaia di dollari ad oltre 30mila mentre nella nuova esiste "l'enterprice" e il costo รจ associato alle singole operazioni e non ha nessuna descrizione concreta in quanto รจ probabilmente associato a cifre superiori e vengono in pratica concordate di volta in volta con "le singole utenze".Per quanto riguarda questi aspetti li ho descritti in tante pubblicazioni e adesso esiste un collegamento diretto nella 10° GS.Il primo sono le percentuali associate ai Top delle ricerche e la stessa cosa vale per quella organica (cioe' keywords utenti + quelle dei motori a pagamento e unite) e la seconda sono sempre percentuali legati ai singoli Top pero' in base ai costi delle posizioni (le operazioni SEO servono a questo e per gli stessi motivi sono pagati gli operatori e tutto l'insieme avviene negli spazi degli utenti per la semplice ragione che non esiste nessuna possibilita' "di fare ottimizzazioni remote":).Il riferimento inserito delle 2 percentuali (e valide in pratica solo per la prima pagina delle ricerche) รจ verso la difficolta' stessa di fare le operazioni perche' se ci fossero possibilita' reali,gli operatori SEO,creerebbero dei motori in proprio:).Quest'affermazione non รจ affatto banale ed รจ unita al valore stesso degli strumenti di ricerca ed รจ in pratica il senso dei Top Protocolli 16Mg (sono inseriti nel sistema sopra) e derivano dalla ragione piu' semplice unita al loro valore conomico e tutto questo inizia dalle tabelle percentuali citate sopra.I Top Protocolli 16Mg non hanno a loro volta un fine in se stessi (tranne naturalmente per i motori:) ma la loro applicazione รจ rivolta al senso reale dei reports e a determinare questo รจ la pertinenza delle ricerche ed รจ quest'ultima a chiudere il ciclo delle operazioni:).Quest'idea l'ho poi associata ai contenuti delle pubblicazioni di base,utilizzando indirettamente,la complementarieta' del ciclo descritto sopra e quindi rendendolo valido anche per altre applicazioni e la prima di esse รจ quella della comunicazione.
Quindi le cose che pensavo di aggiungere (per il SEO) le ho sostituite con "qualcosa di piu' pertinente" rispetto a questa pubblicazione e riguarda uno dei sistemi piu' grandi al mondo nelle comunicazioni ed รจ il gruppo Murdoch (a sua volta bypassa ogni sistema seo ad "anni luce di distanza":)
La scelta รจ stata felicissima perche' ha un numero elevato di congiunzioni con altri contenuti,intersecati anche tra di loro!
Al suo interno รจ sistemato tutto il gruppo diffuso in vari paesi tramite le sue attivita' specifiche:televisioni,stampa,radio sono i principali (in alcune hanno partecipazioni e in altre hanno il controllo completo e tutto questo servira' per determinare il valore del gruppo e poi associarlo al senso dei Top Protocolli 16Mg in funzione della comunicazione reale...la News Corporation รจ "impressionante" per il livello "dei suoi brands" sparsi per il mondo e quindi รจ la migliore comparazione possibile del sistema generale descritto!
Inizio dalla parte italiana e riguarda il controllo della piattaforma televisiva Sky ed รจ completa da parte del gruppo ed effettiva dal 2005.
 
Il nesso con la comunicazione รจ ovviamente legato ai suoi "competitor territoriali" e al grafico sopra occorre aggiungere 1660milioni di euro della rai attrverso il canone e anche attualizzandoli l'insieme รจ poco superiore ai 4miliardi di euro pero' rappresenta una percentuale di controllodel mercato elevatissima e di conseguenza,indirettamente,permette il controllo anche delle altre emittenti.Questo pensiero รจ associato a una cosa che ho sentito tanti anni fa' ed รจ una definizione un po' particolare utilizzata per descrivere l'arco temporale che occorre a una azienda per passare dagli investimenti "ai primi profitti":)...i termini sono "valle della morte" e il loro senso associato รจ molto intuitivo e cioe' se non arrivano i profitti "la valle diventa perpetua" e lo รจ anche quello della sua fine:)...Ho scritto questa cosa perche' attualmente (dopo oltre 10 anni) anche un gruppo come News Corporation "non รจ uscito dalla valle" e la principale fonte di comunicazione (quella televisiva) resta appannaggio dei 2 soggetti sopra (nel sistema IGM sotto sono inserite entrambe ed รจ sufficente la loro storia in generale e in rapporto a quella del paese Italia per comprendere quanto sia importante la comunicazione)...
Questo รจ il primo nesso del gruppo News Corp e quello successivo รจ anche piu' clamoroso rispetto al senso dei Top Protocolli 16Mg
questo รจ il valore di tutto il gruppo per la prima borsa tecnologica al mondo (il riferimento รจ di pochi minuti fa' rispetto al tempo di scrittura di oggi 28 luglio 2016...il valore รจ 7,59B e sono billion dollars e cioe' miliardi della stessa moneta:)...
Solo questo dato,abbinato all'immagine sopra e associato poi ai Top Protocolli determina il valore di quest'ultimi uniti a loro volta al sistema di questo mezzo e l'insieme nasce sempre dalle stesse percentuali descritte sopra.Gli stessi elementi possono essere aggiunti a quelli "dell'enclave culturale" disposti al massimo "a fare sms" pensando che la comunicazione effettiva sia "una cosa marginale" e nello stesso tempo delegandola ad elementi (rai e mediaset) oggettivamnente assai scarsi anche in proprio!(i dettagli sono inseriti nel sistema IGM sotto)
Prima d'inserire i nessi diretti con quelli sistemati in Top Protocolli inserisco alcune curiosita'  rispetto a News Corporation e naturalmente sono fatte con "aziende omologhe" e con un background assai diverso rispetto a quelle italiane (non รจ una mia opinione ma รจ la storia oggettiva di rai e mediaset e nessuna delle 2 รจ "amata dal Caso" per la semplice ragione che non "sono strutture serie" riproducibili in altri ambiti:)
Yk6hkvg.png
Quella effettiva รจ di 2-3 giorni fa' rispetto a quella di oggi 28 luglio...ho prelevato News Corp e l'ho associata alla CBS e il rapporto รจ sempre in "Billion dollars" ed รจ quasi 3,5 volte il valore rispetto al gruppo Murdoch completo.La curiosita' riguarda anche la sua "quasi omonima" Skype (per quanto riguarda la televisione satellitare del gruppo) ed รจ oltre 8 volte maggiore dello stesso in senso completo.A sua volta Skype รจ "una provincia" di Microsoft ed oltre ad essere il primo vettore di telefonia al mondo ha una caratteristica unica rispetto a qualsiasi altro e cioe' per la sua attivita' utilizza semplicemente le infrastrutture degli altri:) (a questo si aggiunge il fatto che i "contenuti sono a titolo gratuito" e cioe' forniti dagli utenti stessi e a questo si aggiunge la pubblicita' piu' eventuali servizi a pagamento:)...tutto questo fatto attraverso dei software e quindi con investimenti relativamente assai minori rispetto a quelli necessari per "attraversare la valle della morte":)...
Nel grafico sopra ho aggiunto anche il valore di "Walt Disney Corp"  ed รจ oltre 20 volte quello completo di News Corp (per comprendere appieno il senso รจ sufficente l'immagine che contiene i brands del gruppo:)...
Ilcollegamento netto con i Top Protocolli รจ arrivato attraverso un altra curiosita' e all'inizio รจ stato quasi banale perche' ho semplicemente applicato uno strumento security al sito ufficiale di News Corp...รจ McAfee:)
In questo caso l'aspetto piu' semplice รจ che le regole valgono per tutti e nello stesso tempo mi hanno fornito una curiosita' ulteriore che ha permesso il nesso pieno con i contenuti dei Top Protocolli!
L'inizio รจ con il valore dello strumento stesso e il riferimento non รจ attuale ma del 2010 ed รจ di 7,68miliardi di dollari solo per McAfee (quindi era gia superiore a News Corp 6 anni fa')...naturalmente le comparazioni migliori "sono quelle a parita' di condizioni" e quindi per McAfee esiste il relativo gruppo ed รจ la punta di diamante di Intel Security e questo รจ il migliore nesso con il senso dei Top Protocolli e come conseguenza diretta lo รจ rispetto al valore delle idee espresse negli spazi perche' sono all'interno dello stesso criterio e non solo perche' รจ il migliore per motivi evidenti ma sopratutto perche' non ne esistono altri:)...Quindi sono contentissimo per tutto e anche per l'impegno che ho messo:)
 qMdTPjy.png
Questo รจ il valore del gruppo Intel Corporation completo ed ha anche la proprieta' di McAfee.Per fare l'unione formale di cosa significa (rispetto ai contenuti dei Top Protocolli) da sola รจ capace di contenere tutta l'ENI,insieme al gruppo Luxottica completo + News Corp di oggi in maniera piena e il senso รจ lo stesso descritto nella pubblicazione,iniziando dal valore di ENI come "frazione di EXXON"...cioe' vale meno di 1/3 della 5° azienda al mondo e le prime sono unite alle percentuali descritte sopra e da esse nasce tutto il valore delle security applicate e la conseguenza logica ha come applicazioni tutti i contenuti delle pubblicazioni di base e in esse sara' compresa quella di oggi...
Il sistema sotto รจ quello effettivo (cioe' non ha collegamenti legati solo a 1 immagine) e per utilizzarlo nel miglior modo รจ meglio inserire lo schermo pieno e attraverso i cursori laterali รจ piu' scegliere le pubblicazioni...questa cosa รจ valida anche per il sistema iniziale).La collocazione temporale non รจ invece quella effettiva ma l'ho scelta per dare una sequenza logica ai post ed ho iniziato dall'immagine stessa utilizzata come sfondo a cui segue la comparazione di ottobre 2015 e al suo interno sono sistemati i motivi reali per i quali ho scelto gli elementi comparati (queste almeno erano le idee iniziali poi con gli sviluppi successivi sono "un po' cambiate le cose" per gli elementi oggettivi nel senso che sono scarsi in maniera palese pero' restano molto importanti lo stesso perche' i primi scelti sono a loro volta superiori ai mezzi tradizionali di comunicazione e quindi resta valido il motivo per cui li ho scelti:)...
yioWsxv.png
Tutti i pensieri scritti hanno la sintesi nei "Din Colors" e non provengono da nessun sciovinismo:)...
TmlN34u.jpg
Step 4
End of code