/ -->

Jul 11, 2016

Extra 2 TD Guest Star:)

Aggiungo alcune cose ad Extra Guest Star (quello normale sara' quindi un Super Star:)
L'orario di analisi e prelievo "ha l'ora solare normale" e questo lo scrivo solo per curiosita' e l'inserimento di oggi non è in funzione della piattaforma omologa (cioe' Adobe) ma è riferito ai contenuti dell'Extra GS (cioe' è una contrapposizione di elementi in funzione del valore reale dei reports 
e sono il frutto dell'insieme dei sistemi tecnici e per forza di cose "sono intersecati" con tutti gli altri del web e per renderlo possibile esistono i protocolli  uguali per tutti e le singole dimensioni degli elementi sono del tutto indifferenti!.La gestione degli spazi è invece una cosa a parte e  avviene tramite strumenti individuali e l'unione con la prima è molto semplice e cioe' il valore dei reports è unito alla gestione individuale tramite il "rapporto globale" dei protocolli web (l'esempio è ancora piu' semplice ed  è in pratica scritto in tante pubblicazioni e riguarda il provider Akamai nelle sue varie gestioni e diversi "sono agli antipodi tra di loro" utilizzando lo stesso strumento! Quindi la gestione è sempre individuale pero' il suo operato "è indirettamente quantificabile" dalla sistemazione degli spazi nella rete ed è questo a detrminare poi il valore dei reports:)...(anche qualsiasi tracking funziona in questo modo e cioe' o vengono inseriti dei codici e attivati oppure hanno valore "i dati delle intersecazioni" con i protocolli dei singoli spazi (anche per le piattaforme è la stessa cosa) .Sono in pratica il valore reale dei test Server SSL e indirettamente riescono a detrminare anche la prima e cioe' la gestione degli spazi senza necessita' d'inserire nessun codice:) (l'esempio al contrario è lo stesso sopra di akamai:)
Adesso ricomincio ad aggiungere alcuni particolari citati nell'Extra Guest Star:
Il rapporto è descritto nell'Extra Guest Star ed ho preso Adobe solo "come simbolo" e nella stessa pubblicazione ho inserito anche la Telecom e poi esistono "tantissimi altri precedenti":)...la loro funzione è la stessa che ho scelto per gli IGM e cioe' sistemi massimi "applicati a cervelli minimi":)...in questo caso è naturalmente una battuta pero' non è "affatto infondata":)...il motivo è lo stesso descritto sopra tramite l'esempio di Akamai e cioe' nel "mondo virtuale" è il software naturale ad essere il principale strumento:)
Sto' aggiungendo queste cose perche' le ho descritte ieri e nello stesso tempo,oggi aggiungero' "un altro elemento simile a quelli precedenti" e la sua funzione sara' la stessa descritta nel sistema IGM:) 
Quello sopra è un esempio dei sistemi contrapposti delle keywords descritti nella 9B ed è ovviamente quello negativo:)...la stessa ragione è indirettamente inserita sopra e cioe' le gestioni sono per forza di cose individuali e l'immagine è il modo operativo di farlo:)...la parte sopra è solo un esempio e poi è possibile inserire tutto quello che una persona ritiene opportuno pero' per attivare tutto occorre poi inserire i codici prodotti:)...
Questo è d'obbligo oggi ed è proprio McAfee ad essere stato l'unione con il nuovo motore:)
Il senso è descritto nelpost sotto mentre gli accadimenti reali sono sistemati qui
Ho aggiunto McAfee per DuckDuck anche per un motivo oggettivo in quanto,tra quelli di oggi è l'unico ad averlo completamente verde:)...
Prima di aggiungerli faccio un collegamento con i codici dei tag da inserire negli spazi e l'unione è molto semplice e cioe' non solo è possibile farlo solo individualmente ma nemmeno avendo codci propri è possibile gestire lo spazio in "maniera piena":)...l'esempio è proprio il nuovo strumento di rilevamento ed occorre inserirlo in tutte le pagine che debbono essere rilevate (la stessa cosa vale anche per altri strumenti) 
Questo l'ho scritto gia' e serve solo "per precisare i termini" in quanto l'utilizzo effettivo è solo complementare a quello principale per un fatto oggettivo di difficolta' a gestire tutto :)
Il precedente è del 2 o 3 luglio mentre quello sopra è di pochi minuti fa'(anche se l'arco di tempo è limitato pero' le percentuali sono espresse in riferimento a tutto l'arco d'attivazione dei codici e quindi dopo oltre 4 mesi hanno un buon volume di riferimento:) e per i contenuti "cosi' particolari" di questi spazi piu' tutto il contesto degli stessi mi hanno davvero commosso:).
Tutto questo è unito alle idee espresse e alle stesse si somma anche gli apporti particolari del nuovo motore:) (avrei delle nuove pagine anche oggi pero' debbo aggiungere diverse altre cose e quindi lo faro' in un altra occasione)
Adesso mi ricollego al post reinserito sotto ed è un estratto di "Plus Joy HCD"
Utilizzero' questo passaggio per aggiungere alcune cose non inserite nel post e direttamente saranno complementari anche alla pubblicazione di oggi pero' nel verso opposto:) 
Nel post avevo analizzato NTV (l'azienda che controlla treno Italo) e indirettamente anche RFI (la rete ferroviaria di stato).L'unico rapporto descritto tra le 2 aziende era il fatturato di NTV ed è un po' particolare perche' il suo valore moltiplicato per 1,5 forma i debiti di RFI:) (cioe' sono solole perdite di gestione del 2014 e sono circa 450milioni di euro)...
Altri particolari e il senso del post stesso è sistemato sotto e qui aggiungo alcune cose mancanti:):
La sua valutazione era F e il provider è fastweb
Naturalmente quelle sopra "sono solo in proprio" e alle stesse occorre aggiungere un apporto notevole del suo ISP.
Le analisi non vanno nella gestione degli spazi perche' è impossibile ma determinano l'unione con tutto ilweb e questo è invece possibile e indirettamente qualifica anche la gestione degli spazi (l'esempio èsempre quello di akamai fatto sopra)
ne esitono tanti altri pubblici e quindi è gia' una scelta particolare:)...a questo si aggiunge l'operativita' stessa ed ha probabilmente un record negativo!
La valutazione è F per quanto riguarda la sicurezza dei pacchetti informativi e quello sotto è forse un record delle vulnerabilita':
vdiuMdY.png
Naturalmente anche in questo caso non è l'elemento singolo ma è il sistema in cui è inserito a rendere ancora piu' negativo i contenuti dell'immagine (solo aprendo ciascun indirizzo sopra formano un enciclopedia tutti i dettagli che si possono ricavare)...tutto questo è nulla al confronto delle applicazioni del sistema e solo per restare in italia sono gli utenti stessi e ovviamente anche in questo caso vale il rapporto descritto sopra e cioe' le pessime valutazioni hanno anche delle gestioni simili e per quanto riguarda RFI è la stessa cosa e cioe' i loro "servizi" non hanno nessuna possibilita' di essere migliori:)...(quindi anche per loro la collocazione negli IGM è obbligatoria,insieme naturalmente al paese che "paga per questi servizi":)
L'unione di questo post con il sistema web l'ho descritto di recente e un estratto lo inserisco anche qui:
.da questo punto è possibile inserire qualsiasi pubblicazione delle security ad iniziare dalla piu' semplice ed è il valore economico delle ricerche...questo sistema (delle ricerche) contiene anche la differenza rispetto agli imbecilli (sia di base o IGM:) e cioe' pensano che la rete funzioni con un sistema "tipo auditel" non ha capito nulla (la rilevazione delle visualizzazioni fine a se stesse è proprio una cosa da imbecilli:)...la realta' della comunicazione del mezzo è invece legata proprio alle keywords,ai contenuti e alle relative pertinenze delle ricerche e questo fa' la differenza perche' per unire le 3 parti è indispensabile l'intelligenza e per forza di cose deve essere simmetrica:)...
Step 4
End of code