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Jun 20, 2016

Mail Aperta Codici 2 Rip.

La pubblicazione originale è 8 giugno 2015 e la risistemo perche',oltre ai contenuti è essa stessa la protagonista della 9° Guest Star:)
Questa è la seconda "Mail Aperta Codici" e il motivo per cui ho scelto questa sistemazione è inserito in Mail Aperta Codici 1.Le pubblicazioni associate ai codici ne sono tantissime e per oggi sistemero' alcuni passaggi e successivamente anche altri sempre in questa stessa pubblicazione
Il termine utilizzato anche in altre occasioni (cioe' comparazioni) non è proprio quello giusto in quanto i sistemi messi insieme hanno molto poco in comune (le descrizioni specifiche sono all'interno dei post).Pero',nonostante questo l'ho scelto lo stesso perche' "le imparita' di condizioni" (anche in questo caso!:) sono dovute al semplice fatto che non esistono altri metodi di valutazione,almeno dal punto di vista ufficiale.Questa in pratica sarebbe la parte oggettiva del termine (sempre riferito alle comparazioni) pero' esiste anche un aspetto soggettivo ed in pratica sono esattamente i contenuti dei post sotto e delle pubblicazioni di questi giorni e il loro senso pieno,non solo rende "ragionevole" le comparazioni in senso assoluto ma le stesse (proprio per le imparita' di condizioni) rendono a sua volta oggettive le basi tecniche e disponibili "per chiunque"...
a differenza di quello che ho scritto non è solo tecnico ma è complessivo e cioe' è la presenza effettiva delle aziende stesse.Per rendere chiaro questo è sufficente il secondo passaggio sopra ed è la sequenza dei codici la differenza stessa delle pubblicazioni ad iniziare proprio dagli ecommerce piu' grandi (quelli di dimensioni notevoli ne sono poi in realta' solo 2 e quindi è semplice fare verifiche!)...ho preso gli ecommerce come esempio perche' sono i piu' vicini al metodo scelto mentre qualsiasi altro mezzo di comunicazione tradizionale ha come "interattivita'" solo quella unidirezionale (cioe' i prodotti possono essere visti in multispazi pero' la cosa finisce li' ed occorre ricercarli altrove e spesso non sono esattamente quelli pubblicizzati)... Tornando agli ecommerce la verifica è molto semplice ed è quella descritta sopra associata ai codici sorgenti...non consiglio di aprire la pagina complessiva (perche' è un po' piu' complicato fare letture in quanto il numero di codici saranno naturalmente maggiori) ma i singoli prodotti in qualsiasi numero preferite...la sequenza di tutti non avra' le descrizioni fatte sopra (cioe' un triplice blocco di numeri) ma sara' unica...la subverifica è altrettanto semplice perche' qualsiasi prodotto avra' solo un collegamento in proprio...il sistema non è nato in maniera casuale e dipende semplicemente "da incompatibilita' di forze" (cioe' gli ecommerce hanno dimensioni tali da "non rendere complementare" la collaborazione con le aziende e cioe' "comandano loro"!)...i 2 quadri legati ai codici non sono ovviamente fine a se stessi ma sono direttamente collegati con tutti contenuti dedicati ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario in rapporto al metodo scelto(ed ovviamente sono validi per chiunque)
... inoltre ha un pregio supplettivo ancora piu' importante ed è legato al fatto che non occorre condividere tutto ma è sufficente una piccola parte associata per avere la stessa amplificazione (questo è molto semplice perche' il valore generale delle condivisioni è circa il 40-50% del totale...quindi non è il valore assoluto ad essere condiviso ma singole porzioni di imput e poi ciascuno con la propria intelligenza li sviluppa a sua volta...questa è la peculiarita' vera della rete ed è la base per amplificare i messaggi...in pratica è lo stesso sistema che ho adottato per le aziende e il fatto evidente è che hanno adesioni superiori anche rispetto a volumi assoluti piu' grandi... Quest'ultimi pensieri possono essere applicati a tutte le pubblicazioni specifiche compreso le recenti ad iniziare dal "valore stesso" legato alle "alterazioni" fatte in funzione in pratica di 1 solo livello.Il secondo ha "password supreme multiple" e dipendono da volonta' individuali,da quelle delle aziende e dall'intelligenza vera di chi accede (il senso è scritto nella parte evidenziata sopra e lo sviluppo complementare è legato "alla condivisione" senza trucchi!
altre informazioni collegate ai contenuti di questi post sono gli stessi scritti del quadro,successivi alle percentuali e il riferimento è ai termini "All Goods"...il senso è in rapporto a tutti i metodi di adesione e alle impostazioni generali pero' non è nemmeno la sua parte piu' importante in relazione ai contenuti inseriti nelle pubblicazioni dedicate ai codici...la differenza maggiore è "complementare"ai 2 livelli stessi,anzi "la surclassa proprio"!...il senso è molto semplice e cioe' le singole aziende non hanno le "rilevazioni delle piattaforme ufficiali" ma "All Goods" è legato ai singoli punti d'accesso in funzione delle cose descritte per la sequenza dei codici...il senso complessivo è altrettanto semplice e cioe' ognuno puo' accedere quando vuole e segliere tutti i prodotti che preferisce all'interno dell'azienda a prescindere dal singolo prodotto pubblicato(a differenza delle "rilevazioni ufficiali" il singolo punto d'accesso potra' contenere anche un numero "imprecisato" di persone ed ognuna sara' libera di fare le scelte che preferisce e all'interno di "All Goods"avranno tutti la stessa importanza(cioe' sia le persone,insieme ai prodotti scelti)...nelle rilevazioni ufficiali anche se contenesse centinaia di persone,per ogni singolo punto d'accesso, il loro valore sarebbe sempre uguale ad 1!...
Nel secondo quadro invece sono riassunti nella parte finale alcune disposizioni su cose possibili da fare ed altre vietate...tutte le pubblicazioni (anche il modo di farle) sono associate a questo e non è possibile fare in nessun altro modo (sono espressamente ciate tutte le voci comprese quelle "apparentemente "banali" "please NO bidding on our brand terms" (l'ultima è chiara e cioe' non possono essere fatte offerte al di fuori di quelle stabilite dall'azienda con i relativi periodi di promozione...l'estensione potrebbe sembrare banale pero' rientra nel pensiero scritto sopra e cioe' non esiste nessuna scorciatoia per bypassare le disposizioni in quanto il quadro sopra è legato a un codice personale con il nome inserito nell'estensione alfanumerica stessa (cioe' sara' valido ogni volta o per una persona singola o per una societa' e le pubblicazioni stesse sono strutturate in maniera tale che non è possibile "nessuna confusione" (questo è in pratica il senso dei codici bidirezionali e quindi non si possono "delegare" eventuali responsabilita'!)
Per quest'allegato aggiungo un pensiero di collegamento con un passaggio inserito in "Mail Aperta Codici 1" e il riferimento è alla condivisione principale e al suo nesso successivo con le basi naturali dei vari elementi di comparazione...in un certo senso anche quest'allegato ne fa' parte proprio per le differenze macroscopiche alla base delle pubblicazioni (il senso è nell'allegato sotto, nella pubblicazione originale collegata al link sopra,insieme alla mail precedente a questa)...quest'insieme costituirebbe gia' una differenza notevole come base effettiva delle pubblicazioni e il particolare maggiore è che il riferimento è a contenuti normali e quindi per la condivisione di questi specifici le cose sono molto diverse pure!Con queste caratteristiche non si raggiunge le differenze sottolineate nelle basi naturali pero' l'utilizzo di "piattaforme minori" in funzione di pubblicazioni specifiche sono le piu' vicine ad esse.
Nello stesso ho descritto un rapporto tra la seconda piattaforma (Dailymotion) e la prima (cioe’ yt) ed oggi debbo fare una correzione in quanto quello vero è anche maggiore rispetto a quello scritto di recente (l’attuale oscilla tra 1/25° e 1/30°!) ed è esattamente il rapporto alla base delle pubblicazioni stesse(cioe’ yt vale dalle 25 alle 30 volte dailymotion)…questa è la parte negativa rispetto all’utilizzo di piattaforme minori poi ne esiste una positiva legata ad una maggiore possibilita’ nel sistemare le pubblicazioni...

… Il rapporto scritto sopra è quindi inversamente proporzionale alle visualizzazioni stesse (ed è la parte negativa rispetto a piattaforme minori) pero’ è direttamente proporzionale a un proprio peso specifico ed è il suo parametro migliore (applicando i passaggi relativi scritti sopra,adesso è molto semplice comprenderne la differenza e il motivo per cui ho scelto sempre piattaforme minori…

i 2 rapporti scritti sopra sono applicabili poi ovunque e valgono per qualsiasi persona naturalmente!…potrei prendere come esempio proprio uno dei miei canali storici e cioe’ Val Susa…anche questo spazio rientra nelle sospensioni e in quest’ultime è compreso di tutto e di piu’ e quindi anche i tag relativi associati al canale…attualmente,con le stesse parole chiavi nelle prime posizioni (almeno da me) è sistemato un canale legato a un social network (FB) con un volume piu’ o meno simile al precedente…anche in questo caso sono applicabili le proporzioni scritte sopra per le diverse piattaforme (maggiori e minori) in entrambe le parti descritte (la parte negativa sarebbe l’assenza di SN nel caso di Val Susa pero’ contemporaneamente è stata anche la base di un valore maggiore legato a un peso specifico ben definito(tutto questo a parita’ di volume prodotto ovviamente!)…queste proporzioni hanno un evidenza proprio attraverso i messaggi commerciali e non solo nel numero ma nelle impostazioni stesse
Queste sono le selezioni fatte per oggi e associate alla pubblicazione di base risistemata e in questo stesso spazio ne inseriro' anche altre successivamente
Step 4
End of code