/ -->

Jun 20, 2016

W Le Piazze dei Popoli,Dinamici! :) Rip.

La pubblicazione originale è del 3 dicembre 2015 e la risistemo perche',oltre ai contenuti è essa stessa la protagonista della 9° Guest Star:)
Le pubblicazioni reinserite sono fatte con strumenti normali dopo 2 sistemate attraverso altre persone (sono dei carissimi amici e sono anche assai intelligenti:)...
(lo scrivo giusto per fare incazzare gli imbecilli che non possono mai avere un rapporto diretto con me perche' sono del tutto stupidi!)...("la luna" intesa come illusione è dentro il vostro cervello e in quello delle sciacalle che sono incazzate parecchio perche' la presa per il culo è storica e non è "stata nemmeno gratuita":) (il riferimento è alla monnezza versata in quantita industriali nelle panze delle sciacalle (ventre è un termine troppo sofisticato per loro!:)... 
A differenza delle cose scritte ieri ho scelto di sistemare alcuni riferimenti direttamente in questa posizione perche' sono diverse cose da aggiungere legate al post della piazza mentre in quello dedicato alle ricerche storiche inseriro' solo 1 link (il senso di quest'associazione delle immagini nelle ricerche l'ho scritto ieri nella parte finale del post)
questo è uno dei passaggi descritti ieri e il primo è il portale turistico (le prime 2 effettive sono invece solo pubblicita' legata ai termini di ricerca) e nelle immagini è la stessa cosa...la ricerca ha una curiosita' di base ed è legata ai termini utilizzati per introdurre i vari collegamenti relative alle tante "piazza del popolo" (l'aggettivo piu' utilizzato è "gioiello" e l'unica differenza è il nome delle citta' che viene cambiato di volta in volta:)...questa cosa è normale ed è unita al senso descritto nel post di ieri e cioe'  ad ogni portale interessa solo il proprio "generale" mentre lo specifico (cioe' in questo caso la piazza effettiva) è solo in funzione del primo...anche questa cosa è normale perche' non è possibile applicare "ottimizzazioni" per ogni singolo articolo(in questo caso le piazze) in quanto oltre ad avere dei costi notevoli non possono essere realizzati tecnicamente(cioe' le ottimizzazioni vengono fatte per le prime pagine in quanto nessuno pagherebbe cifre notevoli per essere alla decima o oltre e quindi essendo le prime posizioni limitate (al massimo ne sono 10) è impossibile "ottimizzare" il numero delle "piazze del popolo" (ne sono oltre 4.000 solo in Italia e tutte con una storia importante ciascuna) e quindi "il buon portale" ha pensato bene di "ottimizzare se stesso":)...
La parte negativa di questa cosa è la funzione soggettiva della piazza e della citta' relativa (ed è valido per chiunque) mentre quella positiva è rappresentata dal ruolo oggettivo del portale (cioe' è quest'ultimo ad avere i collegamenti effettivi)...questo rapporto è poi estensivo in quanto le ricerche non alimentano il flusso turistico per la citta' mentre sono ottime per il traffico del portale stesso (cioe' se inserisco tutti i termini di ricerca in pratica non ho bisogno di farlo perche' gia' conosco il luogo turistico,mentre se ne ho solo una parte (es. piazza del popolo) il primo ad uscire sara' sempre il portale e sara' molto difficile differenziarsi al suo interno...
adesso aggiungo un dettaglio all'apparenza banale pero' non tutti fanno attenzione a questa cosa ed è semplicemente la favicon 
il prelievo è stato un po' difficoltoso pero' sono riuscito a farlo:)...sono favicon della stessa pagina pero' il primo è il rilevamento del motore con la relativa cache mentre il secondo è quello normale del portale (TriAdvisor).Sono in alternativa l'uno all'altro e il primo è utilizzato come "firma di rilevamento" con tutte le caratteristiche tecniche legate ad esso(cioe' il logo sistemato a favicon del motore della Microsoft da' l'imput di rilevamento attraverso la sua security)
Adesso inserisco qualcosa di mio e non è riferito alla piazza naturalmente ma la stessa è solo un esempio legato al metodo e nel mio caso specifico anche ad un ciontesto molto particolare...
Anche in questo caso ho preso le immagini pero' non le maggiori su Bing ma quelle minori su Google di un singolo spazio (la differenza consiste nel fatto che il primo motore ha tutto mentre il secondo (in questo caso Google) ne ha solo una parte ed è quella che ho descritto in questo periodo...nonostante le difficolta' generali (e ripetute) pero' il singolo spazio ha piu' del doppio della piazza come immagini:) 
La sistemazione e il prelievo è molto difficile perche' ne sono tante le immagini pero'  gia' quella sopra è piu' che sufficente per "evidenziare le differenze" e direttamente contiene tutte le descrizioni tecniche degli imbecilli:) 
(in questo è compreso anche lo scritto iniziale relativo alla monnezza "somministrata" alle sciacalle e l'operazione è possibile assoggettarla a un "sistema scientifico" (cioe' è palese la causa e l'effetto:)
Tornando invece alla parte normale legata all'immagine la prima cosa come differenza sono i volumi stessi pubblicati in diverse occasioni (la differenza interna consiste nel fatto che Bing e Yahoo hanno tutta la storia mentre per Google è ripartita da febbraio 2015).Nel contenitore delle immagini sopra esiste proprio la differenza con il portale descritto nella pubblicazione di ieri e in questa e la sintesi è che i singoli collegamenti hanno sia il ruolo soggettivo e oggettivo insieme (mentre l'unione con il portale o con qualsiasi altra pubblicazione è che gli elementi presenti non sono associati ad un arco temporale predefinito ma sara' valido ogni volta qualsiasi riferimento).Tornando al  "duplice ruolo" (oggettivo e soggettivo insieme ) è molto semplice la differenza perche' i contenuti sono uniti a pubblicazioni personali con collegamenti su altrettanti spazi (la gestione degli stessi è per forza di cose a 360° e quindi anche formalmente sono esclusi gli imbecilli coglioni:)
L'apertura sopra l'ho fatta nella 3° immagine ed è la prima collegata con pubblicazioni specifiche ed ho scelto solo come esempio il prodotto evidenziato sopra e il relativo collegamento è effettivo ed è questo
Qui è inserita la pagina relativa al prodotto e ad altri appartenenti alla stessa azienda collegata


Step 4
End of code