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Sep 29, 2016

Friend Award TD🗽

Per il Run Forever ho descritto tutti i particolari tecnici che accompagneranno le pagine e non saranno sole:)
Il Friend Award sara' l'immagine che aprira' le pagine delle aziende e naturalmente saranno quelle attuali,con un numero minore rispetto alle precedenti pero' quelle che inseriro' saranno tutte effettive (cioe' hanno codici reali e naturalmente debbono esistere le adesioni) e operative (cioe' per varie ragioni possono essere offline e quindi non esistono i collegamenti mentre quelle che inseriro' saranno tutte online e naturalmente il riferimento è al momento in cui ho fatto le pubblicazioni).
Il senso di "Friend Award" è tutt'altro che banale ma ha basi solide espresse in tutte le pubblicazioni di base ad iniziare da quella specifica di "Comparazioni Codici" per finire con la base generale GS.In mezzo esistono tutti i motivi della comunicazione e nel post sotto è sistemato (indirettamente) le possibilita' applicative legate alle dimensioni dei siti.A questo è possibile aggiungere "le qualita' tecniche" di tutti i Top siti italiani per dimensioni (sono in pratica tutti gli elementi IGM) e prendendo in considerazione solo "i soggetti delle telecomunicazioni oggettivi" (il 75% è televisivo) sono sufficenti solo i primi 2 elementi:insieme e compreso il canone rai arrivano a 4 miliardi di euro.Aggiungendo anche la piattaforma sky e sistemandola all'interno del gruppo a cui appartiene (News Corp ha il100% di sky italia) sono altri 7 milardi di euro (il resto dellacomunicazione tradizionale e cioe' la stampa è possibile bypassarla perche' i suoi proventi maggiori derivano da "contributi pubblici" e a elargirli è il potere esecutivo stesso e la cosa vale quasi per tutte le case editrici e quindi sono prevalentemente degli "house organ" del governo stesso e non hanno nulla in comune con la comunicazione reale).
Il nesso di "Friend Award" con i dati sopra è molto semplice e cioe' la parte online è maggiore rispetto a quella televisiva.
Gli esempi delle applicazioni sono infinite e solo per inserirne uno è sufficente vedere la comunicazione recente sui giochi olimpici di Roma.(sono state fatte tutte con "il classico panino" degli anni democristiani e cioe' in mezzo "si mette la vittima" e il resto è invece occupato "dall'interesse reale del mezzo di comunicazione".La verifica è molto semplice e altrettanto lo sono i motivi per cui vengono fatte queste operazioni.
Quindi "Friend Award" è il miglior amico davvero ed è inteso in senso generale perche' è il primo elemento della comunicazione e di conseguenza della vera demiocrazia.
Il senso della pagina è in tutte le pubblicazioni di base (nella comparazione codici in maniera particolare) e poi il sistema ha anche un aspetto inserito nelle sezioni security di TD.R1 pero' con un particolare diverso da qualsiasi altro e il suo senso (in questo post) rende ancora piu' ragionevole,l'utilizzo dei Friend Award negli spazi piu' grandi (è sufficente fare il contrario degli sms per boicottare le aziende)
Allego il passaggio relativo ed è tratto dalla sezione HTTPS di circa 1 anno fa':
...quest'ultime sono i codici numerici iniziali e non li conoscevo nemmeno io personalmente prima di averli e gli stessi vanno poi combinati con le aziende e quello delle pubblicazioni (+ l'ID dello spazio dedicato).Quindi non esiste nessuna possibilita' di conoscerli in anticipo e colui che dovesse fare il "middle attack" e portare dei pacchetti alle aziende fara' solo "un lavoro inutile" perche' le combinazioni dei numeri (cioe' codici) debbono essere complete e non avendo "in carico" il primo Ã¨ inutile fare gli altri!) (cioe' nel mio caso è quello personale e quindi non potra' essere mai di altri ad iniziare dal middle attack e quindi figurarsi gli imbecilli di base e globali!:)  (è una cosa straordinaria e paradossale insieme pero' è del tutto vera!)...cioe' le pubblicazioni specifiche non hanno nessuno dei vantaggi rispetto a quelle generaliste(ad iniziare dagli embed) mentre per paradosso l'unico vantaggio verrebbe proprio dai "professionisti delle truffe":)(cioe' qualsiasi operazione possano fare il vantaggio andra' alla persona che ha fatto materialmente le pubblicazioni e che ha ricevuto il primo codice e "quindi  l'eventuale apporto" sarebbe perfettamente legittimo ed effettivo in maniera piena pure!:)...è troppo forte questa cosa!:)))
Il senso completo è nella sezione HTTPS all'interno di TD.R1.Quest'ultimo spazio avra' anch'esso degli aggiornamenti pero' in una maniera diversa perche' esistono dei limiti nelle espansioni e quindi avra' un collegamento con un altra pagina interna che conterra' alcune cose inserite di recente a cui aggiungero' delle curisita' legate in vario modo alle singole pagine del Run Forever TD.Per quanto riguarda la posizione sara' in sequenza con le altre pubblicazioni pero' cambiero' i labels e quindi sara' semplice la ricerca dei Friend Award:)
Step 4
End of code