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Sep 18, 2016

High TD Forever 2°:)

Questa è la 2° di 4 dedicata sempre ai nuovi strumenti e la pubblicazione originale è del 13 settembre
Aggiungo un particolare al post del nuovo strumento ed è il fatto che i termini all'interno delle keywords generali sono sempre singole (comunque i rapporti descritti sotto,in funzione delle pagine del post precedente restano, uguali e cioe' i termini dell'homepage della polizia ne sono 70 mentre la pubblicazione singola degli spazi personali ne ha 578).Questa cosa è normale perche' i termini ripetuti all'interno di uno spazio non cambiano nulla nelle valutazioni e la stessa cosa avviene per le parti esterne.In questo caso la normalita' "sarebbe quasi una cosa banale" perche' lo strumento ha anche una versione professionale e se non fossero singoli i termini "il suo apporto sarebbe controproducente" perche' il sistema "di ripetizione termini" (sia "da un sito e verso un sito) è una violazione dei termini di qualsiasi motore di ricerca e di conseguenza non esiste nessuna ragione perche' lo strumento lo inserisca prima "e lo consigli dopo":)


Quelle sopra sono in pratica il motivo per cui le keywords inserite in uno uno spazio sono per forza di cose singole e la stessa cosa,con modalita' diverse,sara' anche negli strumenti dei plagi e in questo caso la "violazione è diretta" e le conseguenze sono le stesse (la descrizione pratica è sistemata qui e sono comprese le 2 immagini sopra).Nel caso del plagio è quantificata in percentuale "la ripetizione dei termini" e il tetto è molto basso (il massimo è 5% dei termini complessivi) e in questo "piccolo livello" non sono solo inseeriti i termini ripetuti in un sito (o verso lo stesso) ma nella percentuale sono compresi "i termini di altre persone" e non occorre copiare nulla ma è sufficente per stabilire il plagio il tempo stesso delle pubblicazioni.
Questa sistemazione l'ho fatta per inserire anche un altra possibilita' dello strumento e serve per completare le opzioni descritte sotto e in esse puo essere compresa la stessa pagina delle ricerche in senso oggettivo (cioe' quello che restituiscono i motori stessi nei primi 10 Top di ricerca e l'eventuale scelta della prima pagina è solo legata alla sua importanza pero' la stessa analisi puo essere applicata a qualsiasi altra!)
E' "Av vs Imbecilli" su AoL e la scelta è stata solo casuale perche' ho selezionato un determinato arco temporale per iniziare il "Run Forever TD" ed è ottobre 2015 e la pubblicazione è al suo interno.147 sono i termini singoli della pagina di ricerca completa ed oggi non è questa la parte piu' importante ma sono le sezioni successive:)
Questo è tratto dalla pagina di ricerca ed ho evidenziato i termini inseriti in essa:).Il sorriso deriva dalle cose che aggiungero' e il primo nesso è il fatto che la ricerca è globale e il volume generale del database è piu' o meno quello inserito ieri (adesso esiste quello del mese precedente d'agosto pero' non è tanto diverso).Le parti evidenziate sono i termini piu' conosciuti e anch'essi hanno solo 1 valutazione all'interno dello strumento e ovviamente la stessa cosa viene fatta nelle indicizzazioni dei motori
Oggi non sono riuscito a mettere le 2 espansioni insieme e quindi ho scelto questa soluzione e l'immagine sopra è riferita ala sezione "insight/competion" e il senso è lo stesso descritto sopra e cioe' i dati inseriti (sotto competition) sono il numero di pagine che contiene "un termine specifico" e singolo!
proseguendo la discesa del cursore la posizione di AV (in globale) è quella li':)
All'interno esistono poi altri termini e la contentezza non è ovviamente quella sopra ma i contenuti inseriti nelle "pubblicazioni normali" :) Il senso pieno è in quelle di base e "una loro espansione" saranno le 3 pubblicazioni che accompagneranno tutte le altre pagine:)
Questa è un po' piu' importante delle altre e il motivo l'ho descritto ieri ed è legato al senso vero del "number of words" e a sua volta è unita alla seconda espansione (oggi non ci sono riuscito:) ed è il "long tail keywords" e sono i termini piu' pregiati in assoluto,applicabili ovunque:).Oggi l'ho inserito per le ricerche e anche qui l'applicazione ha come riferimento l'indice di conversione stesso e non è "un termine vago" ma è legato a sua volta a diverse percentuali e non occorre inserire dei dati diretti perche' (anche se fossero minimi) il loro pregio (cioe' del long tail keywords) sono migliori rispetto a qualsiasi altro:).L'analisi sopra èsempre globale e quindi non è possibile fare un riferimento generale pero',prendendo ad esempio solo il paese Italia,il suo indicie di conversione è il 5-6% (cioe per ricerche o acquisti sono le persone che utilizzano,anche inconsapevolmente,il sistema sopra e l'importanza del long tail keywords deriva proprio da questo!...la percentuale sopra riferita al paese Italia ha poi dei numeri effettivi e li ho trovati grazie "all'ennesima curiosita" legata alle confederazioni (cioe' quella del commercio,industrie e banche).Posso anticipare che sono "messi male" e quello un po' meglio (ABI,l'associazione delle banche) ha in realta' nel suo network "una perla assoluta",dell'imbecillita' naturalmente:)...ne parlero' in una pubblicazione a parte pero' oggi mi serve per quantificare la percentuale sopra "delle conversioni online" italiane:i dati sono del 2014 e il 5-6% si traduce in un valore di 11,3miliardi di euro...
Nelle pagine normali non faro' ovviamente anche le analisi delle ricerche ma saranno prevalentemente dedicate alle pubblicazioni pero' se ci saranno delle curiosita' le sistemero' lo stesso:)
Una cosa simile la faro' anche oggi e quindi,per curiosita',tutti i passaggi sopra (e in essi sono comprese le pubblicazioni tecniche) determinano quello sotto:)...
Step 4
End of code