/ -->

Sep 18, 2016

Run Engine Keywords✔

Oggi riunisco il 3° strumento ed ha come riferimento sempre le Keywords pero' il suo valore reale è riferito ai contenuti stessi delle pubblicazioni e il senso è nella complementarieta' degli altri strumenti e la loro unione formano i reports reali a 360° (questa cosa è semplice da comprendere tramite "l'unita' di misura" dei "colori indifferenti" e del sistema IGM:)...cioe' i reports hanno l'attendibilita' direttamente proporzionale ai loro casini e non è affatto una battuta ma è assolutamente reale:).
Al termine aggiungero' un secondo passaggio fatto nei giorni scorsi con un sistema diverso di visualizzazione pero' i contenuti operativi sono gli stessi descritti sotto.A differenza degli altri 2 strumenti,questo non ha un impianto operativo da poter visualizzare in maniera piena e quindi questo post servira' per avere anche un link di collegamento con le descrizioni dell'applicazione!
Il loro ruolo non sara' singolo e fine a se stesso ma avranno un unione di tutte le loro caratteristiche con lo strumento principale relativo (cioe' il keywords rank checker results).
Sono tutti e 3 fantastici pero' sono un po' difficili da descrivere e quindi per oggi inizio da quello piu' semplice,mentre gli altri 2 avranno una pubblicazione a parte in cui inseriro' degli esempi.
Zchz6ZH.png



Ovviamente sono impostazioni piene e mai come oggi è vera quest'affermazione:) (il senso completo sara' nella pagina che inseriro' tra poco).
L'unione con le keywords di oggi è inserita all'interno degli asterischi evidenziati ed hanno funzioni diverse dagli altri presenti (guardando la pagina,quello a sinistra è Bitdefender mentre quello sistemato a destra è Avast...entrambi hanno le relative descrizioni nella prima security e in pubblicazioni recenti,sistemate all'interno di TD.R1)...l'asterisco sistemato sotto a Bitdefender è proprio quello delle keywords di oggi e la differente colorazione non indica problemi tecnici ma sono relativi a impostazioni dele keywords stesse (in questo caso occorre solo fare un po' attenzione perche' diventa semplice "confondere le letture":)
 C8GeHOO.png
Queste impostazioni sono la base delle ricerche e dei colori dell'asterisco unito alle keywords.Sono al piu' alto livello possibile di selezioni termini e gli strumenti coinvoli,contemporaneamente,sono esattamente quelli sopra.L'impostazione ha necessita' di avere chiavi d'accesso pero' sono poi valide per chiunque senza nessuna differenza,compreso me che le ho fatte:).Inizio con il dire che la ricerca è globale e allo stesso livello sono tutti gli strumenti inseriti sopra e l'unione con il colore degli asterischi è inserita negli "Highlight metrics".I 1000 sono i click per unita' di volume (anche in base a questo esiste la posizione dei Top nelle ricerche) mentre il CPC (cost per click) è un indicazione normale scelta tra quelle proproste (nella 10° GS esistono i grafici con gli elenchi precisi).Le indicazioni vicino ai dati sono a loro volta delle espansioni con solo 3 possibilita' (maggiori,uguali o minori rispetto al dato indicato...nel caso del primo (cioe' maggiore del dato) l'asterisco sara' verde,mentre il giallo indica che è uguale e il minore avra' il colore rosso.Le impostazioni sono uguali per tutti e derivano dall'insieme degli strumenti sopra.Per quanto riguarda la moneta scelta è "un opzione di curiosita'" in quanto il volume economico dei CPC (o di qualsiasi altra cosa applicata) va' ovviamente ai motori:).Pero' è un informazione importante lo stesso perche' il valore economico che ne deriva fa' parte delle ragioni inserite nei Top Protocolli e per gli stessi motivi diventano a loro volta importanti i pensieri inseriti in tutte le pubblicazioni:) (l'evidenza piu' immediata è nei contenuti della base generale GS)
Adesso invece aggiungo il recente ed è del 15 settembre scorso e a differenza di quello sopra ha tutto l'impianto visivo:
dE1094G.png
L'immagine normale è sistemata qui
Ho utilizzato lo stesso esempio di AoL  per quanto riguarda la pubblicazione scelta e con un applicazione gia' descritta e complementare alle altre nuove.L'unica differenza è quella visiva ed inizia dalle impostazioni del 3° asterisco inserito e a differenza dei 2 precedenti (Avast e Bitdefender) non ha una funzione tecnica di difesa espressa nella colorazione differente(in questo caso il colore rosso significa che ha una valutazione minore rispetto alle impostazioni mentre il grigio è uguale e il verde è maggiore).I particolari sono in un post di circa 2 settimane fa' e quando faro quello per il plagio li reinseriro' tutti insieme mentre per oggi ho sistemato l'evidenziazzione grafica delle impostazioni.L'insieme è poi diverso dagli spazi webmasters perche' in quel caso le operazioni sono riferite ad uno spazio specifico mentre in questo caso riguarda tutto il web (le parti sopra sono tutte in anytime, anycountry ,allresults e ovviamente possono essere scelte anche altre opzioni)
L'inserimento dell'applicazione è valida solo per i seguenti motori di ricerca:Google,Bing,Yandex e prevalentemente l'utilizzero' per il secondo perche' è escluso dallo strumento principale delle keywords e  questo modo,insieme ad altri sistemi,rappresenta una valutazione complementare ai dati restituiti dalle ricerche.
Per quanto riguarda invece lo strumento descritto in questi giorni puo essere applicato anche alla ricerca sopra e fornisce indicazioni molto interessanti...
gli altri passaggi sono sistemati nel post originale
Step 4
End of code