/ -->

Oct 7, 2016

Post x The New York Times Store (Nov.2014)🗽

Il post sotto è di 2 anni fa' esatti ed era sistemato in uno spazio extra rispetto a quelli nuovi e il suo ritrovamento è stato particolare perche' era in un collegamento di un post che inseriro' nel prossimo Run Forever.Scritta in questo modo sembra una cosa quasi banale mentre è esattamente l'opposto perche' i collegamenti interni non funzionavano tranne uno ed è proprio quello sotto e la sua sistemazione era particolare a sua volta perche' anche lo spazio era riposizionato pero'senza il link originale(è in pratica Dinamic Solution descritto nel post precedente).Il nesso non è stato solo questo ma la pubblicazione che conteneva il collegamento sotto è a sua volta dedicata ad altri mezzi di comunicazione e riguardano sempre la carta stampata.Le unioni con i post attuali sono talmente tanti ed ho dovuto sistemarli in una pubblicazione a parte e sara' la successiva a questa mentre quelli di 2 anni fa' faranno parte del Run Forever.Ovviamente l'azienda sotto non ha solo il "ruolo editoriale" ma è associata a pieno diritto anche al Friend Award e quindi le immagini inserite hanno codici reali e naturalmente attuali.
mz1.gif
The New York Times Company Store
mz1.gif
Il post originale sotto è di novembre 2014
Le pubblicazioni scritte ancora presenti nei canali avranno le sistemazioni normali nella pagina di raccolta.A queste ne aggiungero' una speciale e riguardera' gli ExtraPost "Crono + Traffico" e la pubblicazione sara' legata principalmente alle sue dimensioni stesse ed essendo un po' difficile sistemarle in quelle normali utilizzero' la piattaforma pdf per pubblicarle insieme (questo lo faro' nei prossimi giorni perche' occorre un po' di tempo per preparare tutto...la pubblicazione definitiva avra' poi un collegamento nel post di raccolta vicino all'unico presente per il momento e cioe' Concrete Actions...il motivo di questa scelta è molto semplice in quanto i "contenuti" dedicati alle onlus sono stati resi possibili da tutti gli argomenti tecnici inseriti in Crono + Traffico...Proprio ieri ho descritto un po' quella che sara' una delle ultime pubblicazioni dedicate a questi canali (almeno le cose che ho in mente fino adesso) ed ufficialmente sara' dedicata a comparazioni tra quotidiani,una onlus e indirettamente anche con me stesso e lo sviluppo di queste comparazioni sara' in realta' assolutamente complementare proprio al post Concrete Actions...le comparazioni dei quotidiani non saranno fatte in maniera generica e assoluta ma utilizzero' dei riferimenti precisi...quest'ultimi sono nati proprio lo scorso anno e nel post specifico ribadiro' un po' la storia delle pubblicazioni stesse...qui aggiungo invece un particolare legato ad alcuni scritti fatti circa 1 mese fa' ed era una ricerca generalista in cui avevo utilizzato un termine preciso come imput ai motori ed era semplicemente "News"...il primo ad uscire nel volume "ciclopico" (erano oltre 1,5 miliardi i risultati prodotti) è stata la CNN e al quarto posto era sistemato il quotidiano che avevo in mente di utilizzare nella comparazione (questo fatto è legato alla storia che reinseriro' nel post specifico inserendo anche il senso di tutto l'insieme e posso anticipare che sara' legato come base a tutti i post dedicati ai mezzi di comunicazione e al sistema pubblicitario e il suo sviluppo sara' all'interno di "una formula magica" della comunicazione e nello stesso tempo molto semplice!...(ne parlero' nel post stesso)...Per oggi invece aggiungo una piacevole novita' legata indirettamente allo scritto sopra(proprio in tutti i sensi,compreso le ultime cose inserite) e riguarda una recente adesione di un azienda davvero particolare!E' lo store del New York Times compreso le pubblicazioni stesse!Indirettamente è proprio un esperienza pratica delle cose scritte sopra!Cioe' la base della comunicazione è la credibilita' stessa del quotidiano che la proprone...l'esempio massimo è proprio l'azienda citata oggi...cioe' associare dei prodotti ad un azienda che ha nel suo core business proprio la comunicazione occorre avere una credibilita' "a prova di bomba"!...è proprio questa a fare la differenza nei volumi di ricerca a partire dalla CNN stessa e al suo secondo che è proprio il New York Times...La domanda d'adesione l'ho fatta alcune settimane fa' e proprio oggi 15 novembre è stata accettata in maniera completa pure...(cioe' l'adesione prevede anche prodotti individuali in un numero imprtante!)...Tutte le aziende sono importanti ed ognuna ha avuto pubblicazioni uguali alle altre a prescindere dai singoli valori stessi dei prodotti pero' per l'adesione di oggi alla comunicazione commerciale è direttamente unito tutto lo scritto sopra e quindi il valore singolo è amplificato dalla credibilita' stessa dell'azienda...Messo tutto questo insieme posso affermare tranquillamente di essere quasi commosso dall'adesione stessa!:)...Anche se non ho fatto ancora pubblicazioni individuali per New York Times Store oggi ci sara' almeno la prima delle promozioni!:)...
Step 4
End of code