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Oct 8, 2024

Good News Report at a Glance FGL OCT 2024 (✿◠‿◠)

Per FGL OCT 2024,la scelta di Good News Report at a Glance per il nome della pubblicazione, è unita al Divertimento,grazie al contesto specifico in cui sono arrivati i dati di FGL OCT 2024:)
Il Divertimento è naturale,perche' questa FGL OCT 2024,è la prima pubblicazione dopo l'arrivo completo delle Colonne dei Dati Veri e il riferimento sono i festeggiamenti del percorso in K5 e quindi il traguardo effettivo dei dati ha oltre 1 anno,rispetto alla data di questa pubblicazione,ed è sufficente solo questo contesto,per rendere pertinente il nome scelto per FGL OCT 2024:)
La Good News Report at a Glance,è capace di rendere pertinente anche il Divertimento,ed è sufficente solo immaginare "gli infiniti Tools" presenti nel contesto online:)
Questa è la base delle Colonne dei Dati Veri,ed è facile comprendere il Divertimento nei confronti degli "infiniti Tools" dell'intero Web,perche' le Quality Guidelines sono impossibili da testare (l'espressione Not Easily Testable è solo un eufemismo:) e occorre anche aggiungere il fatto che le "Strutture Data" siano anche Valide,perche' anche loro "possono avere degli errori" sopratutto a causa dei gestori dei domini:)
 Il primo Step da verificare,sono i Follow Veri e sono esclusivamente quelli del Long Standing Webmasters Guidelines,per le "ragioni piu' ovvie dell'universo", perche' sono decisamente Incompatibili "con gli infiniti Tools del web" (sopratutto quelli dei SEO e di tutti i servizi alternativi ai Dati Veri:) grazie al fatto che non hanno mai azzecato nessun reports,nel vero senso delle parole,perche'esiste anche un Average per queste posizioni e mediamente l'errore dei Changes è del 700% e il riferimento è anche piu' Divertente degli errori,perche' è quello degli Updates degli algoritmi e cioe' i gestori "degli infiniti tools online" e quindi,prima di conoscere il numero esatto degli updates,è indispensabile conoscere a cosa sono applicati e cioe' alle General Guidelines:)
Naturalmente gli errori possono esistere,pero' quando non si conoscono i Dati Veri,è meglio non scrivere  nulla e questa posizione serve a ricordare che è proprio impossibile Testare le Quality Guidelines,tranne per i Dati di FGL OCT 2024,grazie al suo speciale contesto in cui è arrivato:)
Le Colonne dei Dati Veri unite ai festeggiamenti finali dei Just Time in DCE K5,rappresentano la garanzia assoluta dei dati che seguiranno e il loro valore è assai piu' elevato,rispetto alla somma "degli infiniti tools di tutto il web" e non occorre impegno per verificare i dati,perche' esiste UNA sola posizione ad aver Valore Effettivo,ed è esclusivamente quella dei Dati Veri:) Il Not Easily Testable dei Tools è un eufemismo,ed è unito solo ai Dati Falsi,ed è l'unica cosa Vera dei SEO e di tutti gli altri operatori alternativi e a confermarlo,dopo i Seguaci delle General Guidelines,esistono anche le altre posizioni delle Quality Guidelines,difficilmente Testabili da qualsiasi tools dell'intero contesto online,ad iniziare dallo sgraditissimo Time Sensitive Content,unito alla "Scarsa Onesta" degli autori:)
Esistono poi le altre posizioni delle Quality Guidelines,difficilissime da testare rispetto a qualsiasi Tools,iniziando dal Provide Original Content,perche' la posizione piu' difficile da verificare sono proprio i Contenuti Originali e il riferimento è completo,perche' prima di conoscere l'Original;Unique e Content Value,è indispensabile conoscere l'ORIGINALITA' dell'Autore stesso,insieme all'eventuale presenza di Irrelevant Content e Fake Reviews e all'eventuale assenza del Focus dei Contentuti stessi e cioe' i Main Content:)
Quindi non esiste nessuna possibilita' che le Quality Guidelines siano Realmente Testabili e le posizioni descritte rendono ragionevole il nome scelto per FGL OCT 2024,perche' il Good News Report at a Glance,applicato alle Quality Guidelines,possiede capacita' infinitamente maggiori, rispetto alla somma "degli infiniti Tools",ed è sufficente unire gli elementi stessi delle Quality Guidelines per comprenderlo:)
Questo è il motivo per cui è molto piu' affidabile il Report at a Glance,rispetto a tutti "gli infiniti tools",perche' è oggettivamente sufficente "il colpo d'occhio" sistemato sopra,per conoscere i Dati Veri,utilizzando solo l'Applicazione della Logica,unita alla Credibility e si ha immediatamente il senso pieno di Good News Report at a Glance,ed è sufficente utilizzare come esempio le Quality Guidelines evidenziate,ad iniziare dal Thin Content,per avere oggettivamente la Superiorita' "del colpo d'occhio",rispetto alla "somma degli infiniti Tools" presenti nell'intero contesto online:)
E' sufficente solo immaginare di unire i Thin Content a tutte le posizioni NON TESTABILI delle Quality Guidelines (il termine NOT EASILY è solo formale:) e diventa facilissimo comprendere "che il colpo d'occhio" è molto piu' Affidabile,rispetto alla Credibility di qualsiasi altro reports,semplicemente perche' esiste UNA sola possibilita' nella creazione dei contenuti e non possono essere Modificati successivamente e quindi è sufficente vedere degli Average scarsi,per avere immediatamente il Report at a Glance,perche' qualsiasi altro dato fosse unito,attraverso gli "infiniti tools di tutto il web",diventa Palesemente Falso:)
Queste posizioni sono sistemate per rendere semplici i contenuti che seguiranno,perche' oltre al contesto descritto,sara' presente anche quello oggettivo delle GOOD NEWS e il particolare piu' Divertente è la posizione in cui è sistemato:)
Il contesto oggettivo è realmente quello "AT A GLANCE",ed è presente in tante posizioni,grazie alle descrizioni fatte sopra,unite alle Quality Guidelines,perche' è molto semplice notare l'Assenza Completa della Credibility rispetto a qualsiasi Tool,ed è sufficente realmente "un colpo d'occhio" per avere Reports molto piu' Affidabili,rispetto a tutti i Tools dell'intero web,ed è sufficente unire i Thin Content agli Average e si hanno immediatamente i Dati VERI:) Se gli Average sono scarsi,l'arrivo al Thin Content diventa molto semplice,sopratutto dovendo anche rispettare il Provide Original Content delle Quality Guidelines,ed è possibile farlo tramite Content scritti solo UNA Volta,senza nessun aiuto degli strumenti automatici e tra l'altro,sono facilissimi da individuare e nello stesso tempo è meglio evitarli,perche' oltre alla violazione degli automated content (anche i semplici correttori grammaticali sono classificati in questa violazione) i contenuti automatici,quasi sempre hanno Content Eliminati,molto prima di arrivare alle violazioni specifiche:)
Il contesto del Good News Report at a Glance,merita le descrizioni fatte,perche' nonostante le loro tantissime presenze in vari contesti,mai prima è esistita la loro unione completa e di sicuro è anche la piu' Divertente:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/09/just-time-abuse-concern-trust-it-dce-k5.html
E' proprio questa l'unione completa e piu' Divertente dei termini utilizzati per questo FGL OCT 2024 e quando ho scritto la precedente pubblicazione,collegata sopra,non lo sapevo assolutamente ,ed è molto probabile che non esistesse nemmeno:)
Il report è proprio AT A GLANCE e il Site Reputation Abuse e cioe' il Third Party ,rende semplicissima "l'operativita oggettiva del colpo d'occhio",ed è sufficente unire la Credibility,rispetto alle descrizioni delle Quality Guidelines sistemate sopra, al Third Party stesso e si ha il senso di "AT A GLANCE" e cioe' è sufficente solo un "colpo d'occhio" per conoscere i Dati Veri,perche' la Credibility delle Quality Guidelines è gia' Insostenibile da sola e quindi figurarsi cosa significa aggiungere anche il Third Party,rispetto ai Dati Veri:)
Nonostante questo contesto,la posizione del Third Party esiste realmente nel Report at a Glance e forma il contesto piu' Divertente,perche' è unita anche alla Good News e la posizione è "a prova d'idiozia totale":)
Questa è la posizione reale di AT A GLANCE, ed è unita proprio a Reputation Abuse,rispetto al Third Party:)
La posizione è Divertentissima e sara' molto utile in questa pubblicazione e in tante altre,perche' rendera' semplice utilizzare "il colpo d'occhio",rispetto a qualsiasi reports,ed è sufficente iniziare il percorso dalle descrizioni delle Quality Guidelines sistemate sopra e poi unire il Third Party appena sistemato e si ha subito "il valore del colpo d'occhio",rispetto a qualsiasi altro reports:)
Per avere una comprensione maggiore "del colpo d'occhio",è sufficente citare le evidenze sistemate,unite al Third Party:esistono gli "internal search pages" e sono in realta dei Link Building;sono presenti i Forum;i Social Media e cioe' in pratica tutte le OFF Pages,sempre unite al Third party:)
E' facile applicare il "colpo d'occhio" rispetto a qualsiasi Dato Vero,perche' le OFF Pages sono in realta' degli Schemi loro stessi e l'unione con il Third Party,non ha nessuna possibilita' di essere diversa:)
Il vero Divertimento è nell'evidenze successive,grazie a "GOOD NEWS" e alla Notificazione di Google e il riferimento specifico è al Site Abused del Third Party:)
 (✿◠‿◠)
E' una posizione fantastica da unire al Divertimento,perche' il Site Abuse Reputation ha una collocazione specifica,ed è quella del Discover,ed è sistemato anche nell'account di qualsiasi utente e quindi la Violazione è particolarmente grave  e la GOOD NEWS,rispetto alla "Notificazione di Google" (sono i Bugs:),esprime solo "un ipotesi molto remota" nel Caso specifico,perche' se dovesse esistere la Notification,significa che alcuni contenuti sono validi,pero' il contesto è solo Teorico,perche' prima di arrivare al Site Abused,esistono tutte le descrizioni unite alle Quality Guidelines,ad iniziare proprio dai Thin Content e sono sufficenti loro, a rendere operativa la Good News Report at a Glance e cioe' è sufficente "un colpo d'occhio" per distinguere i Dati Veri dai Dati Falsi,grazie solo agli Average dei Content stessi, senza nessuna necessita di "verificare l'onesta dell'autore", perche' è molto facile arrivare ai Thin Content e quindi eliminare completamente i contenuti stessi,senza nessuna necessita di verificare le altre presenze delle Quality Guidelines e occorre ricordare "un loro dettaglio molto importante", perche' al loro interno sono presenti anche le Irrelevant Keywords e cioe' i Duplicati,insieme all'evidenza delle Cloaking (la violazione avviene quando sono differenti i contenuti noti e cioe' l'astuto autore li ha modificati) e questa posizione occorre ricordarla,perche' attualmente gli operatori del Cloaking sono sistemati nelle Egregious Violation e la posizione non è generica,perche' la violazione del Cloaking occupa la prima posizione e il contesto è anche normale,perche' la violazione dei contenuti,rappresenta la minaccia piu' Grave,rispetto alla Credibility di qualsiasi reports e di conseguenza lo diventa anche rispetto al business del contesto online stesso.
Le posizioni delle Quality Guidelines,sono utilissime per rendere pertinente le Good News Report at a Glance e cioe' è realmente sufficente "solo un colpo d'occhio" per avere i Dati Veri e nel Caso del Site Abused del Third Party,la verifica è possibile farla anche "ad occhi bendati",perche' la violazione stessa è solo Teorica e cioe' al Third Party è indispensabile prima Arrivarci,ed è possibile farlo solo attraversando le Quality Guidelines e l'impresa è molto difficile in generale e lo è in maniera particolare per gli autori che immaginano di fare il Third Party,perche' i contenuti,per forza di cose,sono allo stesso livello dell'auore che li ha creati:) (è difficile solo da immaginare uscire immuni dalle Quality Guidelines,per andare a fare il Third Party:)
Per FGL OCT 2024,il contesto è completamente opposto,rispetto a quello appena descritto,pero' anche nel suo Caso è possibile applicare la Good News Report at a Glance e cioe' in "un colpo d'occhio" si hanno subito i Dati Veri:)
Esiste la presenza delle Colonne dei Dati Veri stessi e sono sistemate in un contesto molto particolare,perche' le posizioni sopra rappresentano solo i dati finali (i 2 colori evidenziano la prima e la seconda pubblicazione finale del DCE in K5:) e poi esistono tutte le altre pubblicazioni,create nel corso di 1 anno e il contesto piu' importante,non sono i termini sistemati,ma le Proposte Complessive che li hanno sostenuti e per comprendere il loro valore,oltre all'Overall Demo Data (sono le combinazioni dei Gloriosi termini effettivi:) esiste il Time Glory Data,in senso oggettivo,perche' le Colonne dei Dati Veri e cioe' i Just Time insieme agli RF,hanno attraversato realmente le Quality Guidelines,compreso l'anno 2019,attraverso i suoi meravigliosi Developers:) Naturalmente la meraviglia dipende dai Point of View degli autori e se fossero quelli uniti agli operatori alternativi ai Dati Veri,l'anno 2019 si trasforma in un incubo:)
Per FGL OCT 2024,esiste solo la Meraviglia dall'anno 2019 e insieme alla certificazione delle Colonne dei Dati Veri,esiste anche il contesto oggettivo ad essere Meraviglioso,ed è formato dal volume stesso del dominio a cui sono uniti i dati e cioe' questo spazio:)

I festeggiamenti uniti al traguardo dei 4,4 Milion Words,sono arrivati "un po' in ritardo",pero' è stata una fortuna,perche' FGL OCT 2024 ,rappresenta proprio il contesto ideale per unire il volume del dominio,perche' da solo rende molto semplice comprendere cosa significa attraversare le Quality Guidelines,per tutti gli elementi presenti e in maniera particolare,rispetto a quelli citati e cioe' i Thin Content e il Cloaking:)
Naturalmente nel corso di quasi 10 anni i Match sono stati tantissimi,pero' solo l'esistenza dei Just Time e degli RF,rappresentano la migliore garanzia che la presenza dei Thin Content "è molto limitata",nonostante il volume colossale sistemato sopra,altrimenti non esisterebbe proprio nessun dato,per la semplice ragione che sono le Proposte Complessive a permettere l'esistenza stessa dei Dati Veri e non potrebbero proprio esistere se fossero i Thin Content a prevalere e a maggior ragione la posizione è valida per i Cloaking,perche' nel loro Caso,è sufficente anche 1 sola presenza,per dire Addio a qualsiasi dato e anche all'Account,perche' il Cloaking occupa la prima posizione delle Gravi Violazioni e quindi esiste anche la sicurezza che il volume festeggiato da 4,4 Milion Words,è formato da Content Originali al 100% e cioe' sono realmente scritti solo UNA VOLTA e la posizione riguarda solo il Cloaking ,ed è importantissimo,pero' non è sufficente per avere i Dati Veri,perche' dopo tutte le verifiche rispetto all'originalita dell'autore,è indispensabile anche vincere i Match in globale e non è assolutamente possibile farlo attraverso le Irrelevant Keywords e cioe' debbono anche essere originali i contenuti in 1 dominio,solo per "partecipare ai Match":) 
Le Quality Guidelines,rendono semplicisissimo comprendere il valore del Report at a Glance,perche' non occorre nemmeno conoscere i Dati Esatti,grazie "alla presenza della Violazione Super Partes" ed è quella della Logica e come esempio è possibile utilizzare il Third Party o qualsiasi altra "strategia alternativa" e si ha immediatamente il Report at a Glance,perche' prima di qualsiasi dato arriva l'Idiozia Totale degli operatori e le Quality Guideliness formano la sua migliore verifica:) 
La violazione Super Partes della Logica è formata proprio dalla posizione appena descritta e nella categoria dell'Information Technology,possiede l'evidenza piu' elevata,perche' la violazione della Logica è presente direttamente nei contenuti a 360°:esistono le descrizioni operative stesse del contesto online,insieme alla posizione piu' importante delle Quality Guidelines e sono le Irrelevant Keywords:)
Questo è un esempio concreto rispetto a cosa significa "la violazione Super Partes" della Logica e quindi anche del Third Party,ed è facile la sua verifica,grazie al percorso delle Quality Guidelines,estremamente difficile da fare e quindi rende semplice comprendere la Demenza,rispetto a tutte le operazioni alternative successive e la loro collocazione è oggettiva,perche' il Third Party e qualsiasi altra violazione,Arriva sempre dopo il percorso delle Quality Guidelines e quindi debbono esistere dei Content Validi,prima di commettere qualsiasi violazione e questo contesto rende il Third Party solo Teorico (è compresa anche la GOOD NEWS sistemata sopra,unita alle Notification di Google e cioe' gli eventuali Bugs:) perche' l'operazione è unita solo a Demenza Pura e quindi l'ipotesi che possano esistere dei Content Validi,è molto remota e quindi è Teorica anche la Good News,unita al Third Party:)
Tutte queste posizioni,sono sistemate direttamente nel report di Linkgraph e forma solo un esempio,rispetto alla facilita' nell'applicare il Report at a Glance e l'esempio è veramente fantastico,ad iniziare dall'operativita' effettiva di LinkGraph,ed è Pure Link Building:)
L'evidenza piu' importante del report di Linkgraph sistemato sopra è quella di colore giallo e cioe' la Data esatta del report,ed è JULY 26 2024 e ho salvato i dati,perche' esiste una selezione davvero Divertente e inizia dai "soliti updates" degli algoritmi di Google,presenti in migliaia di altri domini e occorre ricordare che nessuno ha mai azzecato i Changes degli updates stessi degli algoritmi e sopratutto "QUASI MAI" è descritta la LORO APPLICAZIONE e sono esclusivamente le General Guidelines e il loro primo e unico riferimento operativo sono proprio le Quality Guidelines sistemate sopra:)
 Ho utilizzato QUASI MAI,rispetto all'unione degli algoritmi alle General Guidelines,in forma Precauzionale,perche' in teoria è possibile anche che esistano,pero' utilizzando tutta l'esperienza,proprio non riesco a ricordare che sia mai esistita nessuna unione e tantomeno la possiede Linkgraph:)
La data di July 26 2024,certifica che il report appartiene alla selezione di AUG 2024 di Linkgraph e l'interesse è unito alla sua prima pubblicazione in dimensioni,dedicata proprio agli updates degli algoritmi di Google,senza citare la loro unione operativa,ed è esclusivamente quella delle General Guidelines:)
A rendere fantastica la posizione di AUG 2024 di Linkgraph,sono le altre evidenze:nella 2° posizione a scalare nelle dimensioni,è presente "il rischio del Link Building" e nella 6° posizione,esiste il contesto piu' Divertente,ed è quello "del Link Building Etico" e il dominio è sempre Linkgraph:)
L'esempio rende facilissimo comprendere il valore del Report at a Glance,ed è sufficente solo immaginare che LinkGraph riesca ad uscire immune dalle Quality Guidelines e occorre molta fantasia solo a immaginarlo,perche' prima di arrivare alla "Preoccupazione del Link Building Etico",occorre superare anche la verifica dei Multi Fact Check,ed è difficilissimo farlo,sopratutto unendo "l'Etica al Link Building":) 
Occorre ricordare che è una Frode in generale e il miglior consiglio è quello "del SIMPLY STAY AWAY"  e cioe' di stare alla Larga da tutti "i miti uniti ai Links",ad iniziare dal Link Building:)
Questa è Finance Yahoo
E' un ottimo aiuto,per comprendere l'operativita' reale del Simply Stay Away unito al Link Building e arriva direttamente dal contesto tradizionale delle Frodi:)
Quella sopra è la vera unione del Link Building (se fosse il contesto della bellissima nazione italiana si chiamerebbe catena di sant'antonio:) ,pero' nel contesto online,la loro operativita' è unita solo a Teoria,rispetto alle Frodi,mentre restituisce dati esattissimi,rispetto al livello d'idiozia degli operatori:)
E' il Report at a Glance e puo essere realizzato anche "ad occhi bendati",senza nessuna necessita di conoscere il dominio Linkgraph,perche' è sufficente solo la presenza del Link Building,per avere tutti i dati,compreso il livello d'idiozia dell'operatore:)
E' sufficente solo ricordare dove è sistemato il "Simply Stay Away" unito al Link Building,ed è nel primo report dello Spam Brain,arrivato a MAR 2019 e il suo riferimento è l'anno precedente,ed è sufficente collocare le Quality Guidelines a monte di tutte le strategie alternative,Link Building e Third Party compresi,per avere il Report at a Glance completo e cioe' oltre ai Dati Veri,senza necessita di utilizzare alcun Tool dell'intero web,nei confronti delle Quality Guidelines (Not Easily Testable è una definizione decisamente eufemista:) si ha anche il livello dell'Idiozia Assoluta,rispetto agli operatori che hanno la Preoccupazione del Link Building;del Third Party;delle Relationship e di qualsiasi altra operazione alternativa ai Dati Veri:)
La descrizione dedicata a Linkgraph,ed è solo un esempio,puo essere unita a qualsiasi altro operatore degli Alternate Service e la scelta di Linkgraph è dovuta a vari motivi e iniziano dal report sistemato sopra,perche' la selezione ha una combinazione "molto particolare" da unire a questi contenuti (è presente l'update degli algoritmi di Google,insieme all'ETICA del Link Building e il dominio è LinkGraph:) e quando ho scelto di salvare la pagina,non sapevo cosa sarebbe successo nelle future selezioni e l'attesa è durata pochissimo,perche' è stato sufficente l'arrivo di OCT 2024 di Linkgraph,per avere il senso pieno di Reports at a Glance e cioe' a "colpo d'occhio":) 

Questo è OCT 2024 di Linkgraph e a prima vista,potrebbe sembrare quasi uguale a quello di AUG 2024 sistemato sopra,perche' all'apparenza sono cambiate solo poche posizioni,rispetto alle selezioni delle dimensioni a scalare delle pubblicazioni di Linkgraph.
Comunque il Divertimento è sempre assicurato,grazie al fatto che la prima pubblicazione in dimensioni è dedicata al "rischio del Link Building" e la posizione sarebbe normale in qualsiasi altro dominio,mentre nello spazio di Linkgraph , è decisamente "fuori contesto" ,perche' il Link Building è il suo "Core Business" e quindi sarebbe meglio "non descrivere i suoi rischi",perche' occorre un ottimismo smisurato,per avere la Preoccupazione del Link Building;del Third Party e di qualsiasi altra operazione alternativa ai Dati Veri:) 
Per avere queste "Grandi Preoccupazioni",occorre prima possedere tutti Content Validi e il riferimento sono le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e per Linkgraph questo è il "Vero Fuori Contesto",perche' a parte le cazzate che scrive,speculari ai colleghi alternativi ai Dati Veri ,sono oggettivamente scarsi i suoi contenuti e occorre una fantasia elevatissima,solo per immaginare Linkgraph,capace di uscire immune dalle Quality Guidelines:) 
E' decisamente difficile uscire immuni dalle Quality Guidelines per Linkgraph e quindi i suoi "Sermoni sul Link Building",sono essi stessi "frutto della fantasia",perche' la violazione è gia' Idiota in proprio e quindi lo stesso livello appartiene agli operatori che utilizzano il Link Building o il Third Party:)
Il problema Vero per LinkGraph e gli altri operatori alternativi ai Dati Veri,è quello di arrivare alla violazione stessa e la posizione sistemata sopra,rappresenta la sintesi migliore rispetto solo alla Fantasia:)
Questa è la Sintesi migliore rispetto alla Fantasia unita ai "Sermoni del Link Building" ,ed è Divertentissima anche la collocazione, perche' è un Broken reale,ed è sistemato negli "Award Winning SEO",anch'essi uniti solo alla Fantasia,nel vero senso delle parole,perche' la loro operativita' effettiva è SIMILAR a quella di Linkgraph,ed hanno la Preoccupazione del Link Building o del Third Party,direttamente nelle loro impostazioni,senza assolutamente citare le Quality Guidelines e quindi i Dati Veri e occorre ricordare che i valori generati,rispetto a qualsiasi dominio,non significano assolutamente possedere i Dati Veri,perche' le Quality Guidelines permettono solo l'inizio dei Match,rispetto ad altri domini che hanno superato a loro volta le Quality Guidelines stesse e solo al termine si hanno i Dati Veri e sono quelli dei reports dei Just Time e degli RF e se i conflitti vengono persi,non esistera' nessun dato e nessun contenuto da poter unire "a qualche bizzarra violazione":) (sono i Link Building;Third Party;Relationship;Citazioni;Segnalazioni ETC:)
A Linkgraph è andata decisamente male,perche' la sua selezione di AUG 2024,rappresenta una prova evidente,grazie alle pubblicazioni selezionate e da sole sono capaci di bypassare anche il Report at a Glance,perche' avere nella stessa selezione gli Updates degli algoritmi di Google,insieme ai Rischi del Link Building e in un altra pubblicazione,sempre presente nelle selezioni di AUG 2024,a scalare nelle dimensioni (sono vicinissime tra l'altro:) è sistemata anche l'ETICA del link Building e quindi il "Colpo d'Occhio" (Report at a Glance:) è ampliamente superato,perche' la selezione di AUG 2024 di Linkgraph,rappresenta direttamente "un cazzotto in un occhio",ed è oggettivamente impossibile non notarla:)
Per questo motivo ho salvato la pagina,ed è stato sufficente solo attendere OCT 2024,per avere il Top del Divertimento,perche' la pubblicazione in Broken è proprio la prima in dimensioni di AUG 2024 ,ed è quella dedicata agli Updates degli algoritmi di Google e sono rimasti "i Rischi dei Link Building" e "L'Etica dei medesimi":)
Caro Linkgraph,prima di "Fare Sermoni",devi avere la Preoccupazione di superare le Quality Guidelines;avere Multi Fact Check Veri e a queste condizioni,difficilissime tra l'altro,è possibile iniziare i Match,rispetto ad altri domini e dopo aver vinto i Conflitti,avrai i Dati Veri dei tuoi Content e solo a quel punto,potrai fare "i tuoi Sermoni sul Link Building":)  
Naturalmente questa posizione è valida per qualsiasi dominio,ed è utilissima per avere piena consapevolezza delle operazioni stesse,perche' non è assolutamente Credibile che un autore che abbia dei Content validi,si metta a fare Link Building,oppure Third Party,insieme a tutte le altre operazioni alternative ai Dati Veri:) E' il senso di Report at a Glance e per Linkgraph l'operazione è ancora piu' semplice,perche' sono i gestori del dominio stesso a Vantarsene rispetto alle operazioni compiute:) Sono abusivi anche i suoi Award,sistemati sopra,perche' oggettivamente non sono capaci di vincere nessun Match,per la semplice ragione che la partita nemmeno inizia:)
https://www.linkgraph.com/blog/google-algorithm-update-history/
Questa è la fantastica pagina di Linkgraph,dedicata agli updates degli algoritmi di Google,ed è presente lo Status Code 404 e cioe' il Limiting Rate completamente negativo,ed è la stessa pubblicazione,presente nella selezione di AUG 2024 sistemata sopra:)
La posizione di Linkgraph,oltre al Divertimento,è molto utile per comprendere il valore di qualsiasi altro Dato e inizia proprio dalle Quality Guidelines,si arriva ai Multi fact Check e se le cose dovessero andare bene,iniziano i Match effettivi,rispetto all'intero Web e solo al termine si hanno i Dati Veri,compreso il livello d'Idiozia degli operatori stessi,perche' solo dopo aver avuto i Dati Veri,è possibile operare attraverso le loro Cazzate,unite non a Dati Effettivi,ma solo alla Fantasia:) I Sermoni del Link Building derivano solo dalla Fantasia di Linkgraph e di tutti gli altri Alternate Service e la stessa cosa accade agli operatori del Third Party, perche solo grazie alla Fantasia immaginano di uscire Immuni dalle Quality Guidelines e di vincere anche i Match successivi e dopo tutto il percorso,estremamente difficile (sono le Proposte Complessive e non le singole pubblicazioni a determinare i dati) solo la Demenza Totale,rende capaci d'immaginare che sia possibile applicare tutte le Strategie Alternative e restare immuni dalle penalita':)
Questa è la collocazione reale delle Good News sistemata anche sopra e cioe' la risposta è unita solo alla Fantasia,rispetto a operatori del Third Party e sono coloro che Immaginano di attraversare tutte le Quality Guidelines,i Multi fact Check e poi,sempre grazie alla Fantasia,immaginano di vincere anche i Match e dopo tutto il percorso,si mettono a fare Link Building;Third Party,insieme a tutte le altre strategie e non è possibile farlo prima,perche' è indispensabile avere Content Validi,prima di unire le violazioni:)
La posizione descritta è molto diffusa (in pratica tutti gli Alternate Service hanno le stesse opinioni di Linkgraph:) e a soggetti del genere è possibile rispondere "solo attraverso la fantasia",ed è quella delle GOOD NEWS sistemata sopra:)
Se un operatore dovesse ricevere una Notificazione da Google (sono i Bugs) ,la Buona Notizia è unita al fatto che i Contenuti non sono ancora Eliminati e il contesto specifico è quello del Site Reputation Abuse e cioe' del Third Party e quindi la Good News è unita solo alla Fantasia,perche' è oggettivamente difficile che lo stesso autore che ha commesso violazioni cosi' idiote,abbia capacita' di creare Content validi che gli permettano di uscire immune dalle Quality Guidelines:) 
Le Colonne dei Dati Veri,rappresentano invece la garanzia opposta,perche' certificano che le Quality Guidelines sono state superate,insieme ai Multi Fact Check e i Match globali,grazie alla rilevanza dei termini coinvolti,sono stati tantissimi,pero' le meravigliose Low Keywords,hanno sostenuto tutti gli impatti,fino ad arrivare ai Dati Veri e nel Caso specifico sono quelli dei festeggiamenti per il traguardo del DCE K5,ed è avvenuto esattamente 1 anno fa' a SEP 18 2023:)
I festeggiamenti sistemati nella precedente pubblicazione (è una delle Colonne dei Dati Veri:) proseguono nei contenuti di questo FGL OCT 2024,perche' il report sopra consente di rendere ancora piu' pertinente il Report at a Glance:)
Il motivo è molto semplice,perche' nelle posizioni sistemate,sono presenti "Le Fantasie piu' Avanzate" di Linkgraph e di tutti gli altri operatori in Alternative Service:) (il senso dell'Alternativa,sono sempre i Dati Veri:)
A differenza di Linkgraph e dei "suoi colleghi",i dati sopra sono reali e non derivano da nessuna Fantasia,perche' i domini sistemati,hanno tutti Content Validi,altrimenti non sarebbero MAI in quella posizione e quindi hanno superato tutte le Quality Guidelines,insieme ai Multi Fact Check presenti nei loro contenuti e hanno scelto di dare vantaggi ad altri domini,attraverso il numero di segnalazioni sistemato sopra.
E' presente la combinazione dei Just Time piu' performante nel DCE K5 e visti i suoi volumi,è sicuro che reports simili sono esistiti anche negli anni precedenti:)
In questa posizione,il contesto piu' importante è quello dell'unione del report con il TLD .EDU,perche' almeno in teoria,contiene i migliori domini possibili e sono formati prevalentemente da High Learning.
Per alimentare il Divertimento,ho scelto la posizione del Content Marketing di Linkgraph ,da unire al report del TLD .EDU,grazie all'effetto di "AT A GLANCE":)
Cioe' "a colpo d'occhio",l'unione del content marketing di Linkgraph,tramite i personaggi sistemati sopra,insieme al grafico del content score (lo score deriva solo dall'opinione individuale di Linkgraph:) con il TLD .EDU,ha un unica Pertinenza,ed è solo quella del Divertimento:)
E' sufficente solo vederli i personaggi sopra (AT a Glance:) e naturalmente l'immagine originale avra' un contesto diverso,perche' oggettivamente i personaggi, non sembrano particolarmente Dotati di Neuroni Validi (l'effetto At a Glance è quello dello Spam Brain Totale:) ,pero' il contesto è oggettivo lo stesso,perche' è stata proprio Linkgraph a scegliere l'immagine sopra per rappresentare nella "maniera piu' efficace" il suo Content Marketing e quindi l'Effetto At a Glance è Estensivo rispetto agli operatori di Linkgraph (cioe' anche il loro Brain è pieno di Spam:) 
Ho trovato l'immagine molto Divertente,da unire al report del TLD .EDU,perche' da sola è capace di evidenziare la cialtronaggine di tanti operatori Alternativi ai Dati Veri,Linkgraph compresa:)
Il Content Marketing esprime i costi di tutte le ottimizzazioni e forma anche il primo STEP del Divertimento,perche' l'unica possibilita' è quella dell'unione di Content Validi e quindi Linkgraph e i suoi "colleghi alternativi" sono spacciati gia' in partenza,perche' oggettivamente non hanno proprio "dimestichezza con Content validi",ad iniziare da loro stessi e quindi per paradosso,l'immagine scelta per il Content Marketing di Linkgraph,ha un contesto oggettivo unito al Report AT A Glance,ed è quello delle Spam,presente nel Brain di Linkgraph:) 
Cioe' i personaggi sistemati sopra,insieme al Content Score,unito solo alla Fantasia di Linkgraph,sono realmente Pertinenti rispetto ai loro Content Effettivi,perche' esiste lo stesso livello dello Scarso nel Brain di Linkgraph:) 
La posizione,oltre al Divertimento,possiede anche un importanza oggettiva,perche' esistono i costi del Content Marketing e sono superiori a tutte le Ads online e a loro volta sono formati da tutte le operazioni di ottimizzazione,comprese le Custom CMS. 
Per comprendere i costi del Content Marketing,è sufficente conoscere quelli delle Ads online e la posizione sopra ha come riferimento solo gli USA e il dato globale è un po' maggiore al suo doppio,solo per le Ads online.
Il Content Marketing,ottimizza queste posizioni,pero' puo farlo solo quando esistono Content Validi e la ragione è molto semplice,perche' esiste l'applicazione dei dati sistemati sopra,ed è formata esclusivamente dal Market Share Generale del contesto online e cioe' dagli Engines e il loro Core Business sono esclusivamente i Content Effettivi e cioe' la Pertinenza e la Credibility delle ricerche stesse e per questo motivo tutte le operazioni alternative ai Dati Veri,sono Sgraditissime:)
Da questo contesto è nata l'idea di unire il TLD piu' potente e cioe' .EDU, agli elementi piu' Cialtroni del contesto online e sono gli operatori alternativi ai Dati Veri e l'immagine di Linkgraph,per il suo Content Marketing è proprio l'ideale,perche' i personaggi presenti, grazie al Report at a Glance,hanno un Affidabilita' Intellettiva decisamente scarsa (è sufficente solo vederli al primo Colpo d'Occhio:) e discettano sulle operazioni del Content Marketing,dimenticando che occorre prima Arrivarci alle ottimizzazioni e non è possibile farlo seguendo la Fantasia di Linkgraph,applicata ai "Sermoni sul Link Building" oppure alle discettazioni del Third Party:)
Questo è il senso pratico del Content Marketing,sempre secondo la Fantasia di Linkgraph e la posizione forma solo un esempio,perche' esistono tantissimi altri operatori,solo nel Link Building e nel Caso specifico è possibile chiamarlo direttamente Buyng,perche' è esattamente quello che fanno gli utenti di Linkgraph o di qualsiasi altro operatore:) 
Questa è un altra interessante informazione,sempre in funzione del Divertimento,perche' Linkgraph,dal suo "scarso pulpito",discetta anche sul DA,ed è essa stessa una forma di Third Party,oltre a quelle sistemate sopra:)  
Nemmeno agli autori migliori della Science Fiction,ad iniziare dal fantastico TFD Verne,verrebbe mai in mente di unire la posizione sopra,palesemente in Third Party (il DA di Linkgraph sarebbe il Dominio Autorevole:) ad operazioni di Link Building (formano una sezione del Content Marketing,operativa attraverso i personaggi di Linkgraph sistemati sopra:) ,perche' possono essere solo realizzate dopo aver superato il DISCOVER;tutte le Quality Guidelines;tutti i Multi Fact Check e occorre aver superato anche i Match globali,prima di applicare qualsiasi "presunta ottimizzazione",semplicemente perche' è Indispensabile che esistano Content Validi nel dominio da ottimizzare e visto il contesto,gli utenti che dovessero utilizzare le strategie citate,oltre al tantissimo denaro,perdono anche l'Affidabilita' rispetto alla loro Idiozia,perche' non è assolutamente sufficente per sostenere le operazioni citate sopra e quindi oltre all'idiozia,occorre anche aggiungere un elevatissima Presunzione degli utenti e solo quest'unione permette di spendere tanto denaro,per operazioni completamente inutili e grazie alla Presunzione,gli astuti utenti di Linkgraph o di qualsiasi altro operatore alternativo ai Dati Veri,riescono anche a immaginare di restare IMMUNI,rispetto alle violazioni che hanno causato loro stessi:)
Per tornare alla realta',se dovessero essere sistemati i Links del TLD .EDU, unito alla combinazione piu' performante dei Just Time,il calcolo del Content Marketing,solo per la sezione Link Building sarebbe quello sopra e cioe' è maggiore alla somma di tutte le Ads online e di tutte le operazioni del Content Marketing e occorre ricordare che la scelta è "anche parsimoniosa" e cioe' ho sistemato i livelli minimi,perche' esistono tantissime varianti,ad iniziare dal Divertente DA e cioe' del Domain Authority e applicando solo le sue varianti,il dato sopra sarebbe perfino maggiore:)
Nelle prossime pubblicazioni,ci saranno maggiori dettagli,rispetto al calcolo per arrivare al costo sopra e occorre ricordare che è applicato solo al report piu' performante dei Just Time e contiene 1 solo Top Level Domain e cioe' .EDU e di sicuro è il piu' importante per gli spazi che contiene,pero' anche tanti domini,uniti a .EDU "possono avere dei problemi":)
Il primo problema è comune a tutti gli spazi e cioe' i Duplicati e anche i .EDU NON SONO ESENTI e poi tanti di loro "aggiungono anche delle strategie alternative" e tra un po' ne ricordero' alcune,insieme ad altri esempi:)
E' importante ricordare questa posizione,perche' garantisce il Divertimento,ad iniziare proprio dai costi applicati al TLD .EDU e sono formati da un solo report,unita a 1 sola combinazione dei termini e l'insieme è applicato a 1 solo TLD e il Divertimento inizia dal fatto che nonostante il costo sistemato sopra,maggiore alla somma di tutte le Ads online,compreso anche i costi del Content Marketing,rispetto ai Dati Veri,non significano Assolutamente NULLA:)
Semplicemente fanno parte del Content Marketing,attraverso solo l'operazione del Link Building e nel Caso specifico i dati arrivano "proprio dal Pulpito di Linkgraph" (ovviamente è il Pulpito del Falso e i Sermoni del Link Bulding servono per alimentare il Falso stesso:) 
Il problema piu' grande,rispetto al calcolo sistemato sopra,è quello di avere Content Validi e non sono compresi nei Costi e quindi se il Costo dei Links,solo per il Building è quello sopra,figurarsi quale puo essere il costo dei Content Effettivi e che hanno anche valore:)
L'affermazione è molto pertinente,grazie ai Match,ed esistono 2 sole opzioni delle Keywords e possono essere o in EXACT o in PHRASE e non esiste nessuna possibilita' di avere i Broad Match (i termini simili o riposizionati),semplicemente perche' è stato eliminato a July 2021 e la sua posizione è occupata dalle Close Variants e operano sempre all'interno degli EXACT,tranne nelle Negative Keywords (sono formate dai simboli e sopratutto dalle Irrelevant Keywords e cioe' i Duplicati:).
La descrizione è importantissima,perche' grazie alle posizioni appena descritte,si ha il Traffic Reale,ed è unito solo ai Dati Veri e derivano solo dalle Keywords e il loro opposto è tutto Invalid Traffic e formalmente le Top Cause che lo determinano sono tantissime solo negli esempi,pero' possono essere bypassate del tutto,grazie alla prima e in pratica anche unica Top Causa dell'Invalid Traffic,ed è l'Original;Unique e Content Value e senza di loro,è inutile vedere la presenza o meno delle altre Top Cause dell'Invalid Traffic:) Sono sufficenti le posizioni sistemate in questi contenuti,attraverso il Third Party e il Link Building ,per comprendere l'inutilita' di verificare le altre Top Cause dell'Invalid Traffic:)
A confermare la posizione dell'Invalid Traffic è il Webmasters Topic,ed è operativo,appena sotto il livello delle Top Cause dell'Invalid Traffic e "la Divertente unione" (il Divertimento dipende dai Punti di Vista e di sicuro non lo è per Linkgraph insieme a tutti gli altri operatori Alternativi ai Dati Veri:) inizia proprio dal Report at a Glance e grazie ai contenuti sistemati,è facile comprendere che la sua operativita' è Effettiva:)
Tra l'altro le operazioni "a Colpo d'occhio" sono rese facili dalla presenza nel Webmaster Topic del Links Report e a sua volta è molto semplice anch'esso,perche' esistono solo le Keywords a formare i Valori Reali (le immagini e i grafici o i video sono esclusi) e naturalmente,per poterle selezionare,occorre prima possederle:)
Grazie al report dei Links,diventa facile comprendere quello di AT A GLANCE,sopratutto grazie all'esempio sistemato sopra,ed è proprio di Linkgraph nel suo OCT 2024:)
Qui è sistemata la sintesi generale dei dati
Occorre ricordare un aspetto semplice e cioe' quasi tutti i Tools,sistemano nei Report dei Links qualsiasi collegamento che trovano,in qualsiasi pubblicazione e significa che nel report dei Links sono presenti anche immagini;grafici o video e si ha il dato in Average sistemato sopra.
Per distinguere il valore dei reports è molto semplice,perche' è sufficente vedere se le pagine sono sistemate in Full Size oppure nel loro opposto e cioe' Page Size.
Ad esempio questo dominio è in Page Size e quindi nei suoi Average degli Internal Links sono presenti anche le posizioni delle Sidebar (ne sono 4:) e di tutti gli altri elementi strutturali,presenti nello spazio e ogni pubblicazione,nei suoi Average degli Internal Links,contiene tutte le posizioni fisiche in cui sono sistemati i contenuti.
Nella Full Size è esattamente l'opposto e cioe' le posizioni strutturali non esistono proprio e quasi sempre le poche presenze sono formate da termini effettivi e quindi l'Average sistemato sopra è proprio quello Effettivo,presente nelle pubblicazioni e nel Caso specifico sono quelle di Linkgraph:)
Grazie a questa posizione,diventa molto pertinente anche il Report at a Glance,perche' avere un Average effettivo da 230 Internal Links,significa avere anche tanti termini a disposizione e non possono essere scelti "Motu proprio",perche' debbono proprio appartenere al dominio e significa che debbono essere immuni dai Match,all'interno del proprio dominio e poi nel contesto globale.
Da questa posizione deriva anche il nome della pagina,Webmaster Topic,perche' è la collocazione reale dei reports sistemati sopra,ed è sufficente solo immaginare,d'iniziare il percorso dai Discover,passare per tutte le Quality Guidelines,iniziando dalle Spam Policies,passando anche dai Multi Fact Check e poi unire anche le posizioni sopra e le altre sotto che arriveranno tra un po' e si comprende perche' la pagina ha il nome di Webmaster Topic:) 
Anche questa posizione è parte dei Webmaster Topic e l'insieme rende ancora piu' semplice comprendere cosa sia il percorso partendo dai Discover,fino ad arrivare alle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è sufficente citare solo la prima e anche unica Top Causa ,ed è quella dell'Original ;Unique e Content Value e senza di essa è inutile vedere le altre,ed è altrettanto inutile vedere i Links,perche' è sempre la Top Causa dell'Invalid Traffic a generarli e cioe' occorrono contenuti validi,per poter creare i Links:)
Per questo motivo esiste il Report AT A Glance,nella prima posizione dei Webmasters Topic,perche' effettivamente è sufficente "un colpo d'occhio" per avere i Dati Veri e se gli autori non fossero convinti,esistono le altre posizioni del Webmasters Topic,ad aiutare nella Convizione:)
Nel Webmasters Topic,insieme al Report at a Glance,è presente anche la Manual Actions,per gli autori che ignorassero i Dati Veri:)
E' una posizione davvero fantastica,perche' è proprio Lei a contenere il Site Abused e cioe' il Third Party,insieme alla Divertentissima Good News,applicata alle Notificazioni di Google:)
Questa è la posizione operativa delle Manual Action,all'interno del Webmaters Topic e la collocazione sono i DISCOVER e quindi è facilissimo comprendere la cialtronaggine degli operatori alternativi ai Dati Veri,ed è altrettanto facile comprendere quale sia il motivo delle Top Cause dell'Invalid Traffic,perche' grazie alla posizione sopra,nemmeno completa,esiste solo il DISCOVER e poi occorre attraversare tutte le Quality Guidelines e i Fact Check,ed è possibile farlo,solo senza violazioni e prima di esse,esistono i Duplicati e l'evidenza sopra lo ricorda molto bene,attraverso i Thin Content e il suo riferimento sono le dimensioni stesse delle pubblicazioni e occorre ricordare che al Thin Content "è sempre possibile arrivarci",anche avendo dimensioni elevate delle pubblicazioni,semplicemente perche' il Thin Content effettivo deriva dalla Fundamental Search e dai Match che hanno i contenuti e a ogni conflitto sono eliminati i termini coinvolti e quindi per arrivare ai Thin Content è estremamente facile, perche' non esiste nessun limite ai Match stessi:)
La posizione del Thin Content è nei Discover e quando esiste questa posizione,significa che i contenuti sono eliminati e grazie alle altre evidenze sistemate,è possibile anche eliminare i contenuti,senza la necessita di arrivare ai Thin Content e un esempio è nell'evidenza unita al Cloaking e ai Redirect,perche' sono considerate delle Gravi Violazioni,ed esistono anche delle fondate ragioni,perche' attraverso i Cloaking e i Redirect,la Credibility dei Reports svanisce e con essa termina anche il business e la cosa non è affatto gradita e quindi se dovessero esistere queste violazioni,sono elevatissime le probabilita' che termina qualsiasi Dato.
Sempre nel Webmaster Topic,sezione Manual Actions,esistono anche le Strutture Data e gli Unnatural Links e in questa posizione,solo per Divertimento,è possibile citare 1 elemento,unito agli Schemes e sono i Links sistemati dopo la Fase Editoriale e cioe' quando è stata creata la pubblicazione,perche' è sufficente solo questa "minima operazione" per essere in Schemes e il contesto è molto divertente,grazie alla presenza di Linkgraph e del suo "Link Building Etico",perche' oggettivamente occorre prima che Esistano delle pubblicazioni,per unirle con i Links e il suo Building,puo avvenire solo dopo,per arrivare direttamente solo nell'Invalid Traffic:)
Questa posizione resta sempre valida,pero' grazie alla Grave Violazione del Cloaking,oggettivamente è possibile scrivere i contenuti SOLO UNA VOLTA,ed è meglio non utilizzare nessuno strumento Automatico,perche' è facilissimo individuarlo e quindi,la Fase Editoriale,rispetto a qualsiasi pubblicazione è Sicura,senza nessuna necessita di sistemare i Links successivamente,perche' grazie alla Grave Violazione del Cloaking,i Dati sono direttamente eliminati,ed esistono elevate probabilita' che sia l'account stesso ad essere eliminato.  
Le posizioni descritte,sono poi unite alle Strutture Data e in esse sono compresi anche i termini dei Links,ed è l'unico contesto ad avere valore effettivo e nello stesso tempo è anche il piu' Divertente,perche' tutti gli operatori alternativi ai Dati Veri ,arrivano solo al termine di tutto il percorso e quindi è pertinente il Report at a Glance,anche rispetto alla presenza di Spam nel Brain degli operatori stessi,perche' qualsiasi operazione deve possedere il DEMONSTRATE,comprese anche le semplici segnalazioni,attraverso i Content Effettivi e cioe' debbono essere i segnalatori stessi,ad avere l'Original;Unique e Content Value,per dare un vantaggio a un loro Competitor:)
Quindi solo la presenza del DEMONSTRATE,garantisce la pertinenza del Report at a Glance,perche' se dovesse esistere realmente,attraverso tutto il percorso sistemato sopra (occorre ricordare che il Webmaster Topic ha come prima collocazione il Discover:) è realmente sufficente "un colpo d'occhio" ,applicato a qualsiasi ricerca,perche' esiste la certezza che l'autore,insieme ai suoi ottimizzatori ha il Brain completamente occupato da Spam e quindi i contenuti,uniti a qualsiasi ricerca,possono essere solo allo stesso livello:)
Questa posizione è equivalente a una Certificazione,rispetto alle Spam totali presenti nel Brain degli autori e dei loro ottimizzatori,alternativi ai Dati Veri:) (Linkgraph compresa:)
Dal Webmasters Topic,attraverso la Manual Action esiste anche questa posizione e inizia dal Report At Glance,nei Topic,mentre la sezione sopra ha le Strutture Data e la posizione sistemata è solo l'inizio e in questa posizione,è sufficente ricordare il NOT Match Content delle Strutture Data stesse e avviene semplicemente quando i contenuti sono stati modificati e per fare quest'operazione significa che i precedenti contenuti erano validi e questa posizione garantisce la Certificazione delle Spam totali presenti nel Brain degli operatori alternativi ai Dati Veri,perche' il NOT Match Content delle Strutture Data è capace di attivare il Cloaching,ed è la Prima Grave Violazione e attraverso la sua presenza,non solo la pubblicazione specifica viene eliminata,ma sono elevate le probabilita che ad essere eliminato è l'account completo.
Questa è la Guidelines della Struttura Data sistemata sopra,ed è inserita nella sezione delle Manual Action,all'interno del Webmaster Topic (il Report at a Glance è il primo della fantastica Lista:) e non è nemmeno citato 1 singolo Link o "qualche operazione alternativa",ma solo i Content sono presenti e se le cose dovessero "avere un esisto positivo" (significa avere il numero minore di Irrelevant Keywords possibile:) arrivano le Spam Policies e da MAY 5 2024,sono presenti al loro interno anche le Third Party e cioe' il Site Reputation Abuse:)
Adesso tutto è piu' semplice grazie alla posizione delle General Guidelines delle Strutture Data,sistemata anche all'inizio di questa pubblicazione e la sua collocazione specifica è proprio nel Webmasters Topic e dopo le posizioni sistemate,è facilissimo comprendere che non esiste proprio nessun Tools,capace di testare le Quality Guidelines (il NOT Easily Testable è solo un eufemismo:), tranne il Tool piu' bello della Natural Intelligence,ed è la LOGICA e la sua operativita' effettiva avviene attraverso il Report at a Glance e non è casuale il fatto che occupa la prima posizione del Webmaster Topic,perche' effettivamente è sufficente "solo un colpo d'occhio" per conoscere i Dati Veri completi (è compreso anche il numero di Spam presente nel Brain degli operatori:),ed è sufficente solo vedere le presenze delle operazioni alternative ai Dati Veri,applicati al percorso descritto in questa pubblicazione e si hanno immeditamente tutti i reports,per la semplice ragione che non esiste Nessuna SCORCIATOIA,rispetto ai Content effettivi per arrivare ai Dati Veri:)
E' sufficente solo 1 loro presenza (tutte le operazioni alternative sono solo delle Scorciatoie:) e subito si ha l'informazione su "Come Finisce la Partita" e per comprenderlo esiste una nuova evidenza,unita alle General Guidelines delle Strutture Data,ed è quella del Misleading Content:)
La posizione generale è quella del Webmaster Topic e la sua unione è nelle Manual Action e iniziano proprio dal Site Abuse Reputation del Third Party e occorre ricordare che è una Spam Policies essa stessa e l'unione con il Misleading Content,ha come base comune solo l'Idiozia e cioe' esiste la Totale Inconsapevolezza del contesto in cui operano gli alternativi ai Dati Veri:) 
Indirettamente è scritta nell'evidenza unita al Misleading Content ed è formata dalla Fake Review e dall'Ingannevole Focus.
La prima è unita a tutte le revisioni e il senso di Fake è estensivo e cioe' sono coinvolti i contenuti applicati alle revisioni,rispetto a qualsiasi categoria e sopratutto sono coinvolti i contenuti stessi del revisore e cioe' il Fake è sistemato direttamente nel Brain dell'operatore delle revisioni stesse:)
Per quanto riguarda il Focus unito ai Misleading Content,il contesto è anche peggiore,perche' il riferimento è la Mancanza di Main Content e puo avvenire anche grazie all'Unrelated rispetto al Focus del dominio,per la semplice ragione che i periodi Related,possono anche essere quelli eliminati,ed è sufficente questa posizione per avere il Misleading Content e puo avvenire molto prima di arrivare ai Thin Content stessi,perche' è possibile che l'autore abbia scritto dei contenuti generalisti e al suo interno esistono pochi periodi uniti al proprio Main Content e possono essere quelli eliminati dai Match,ed è sufficente avere queste posizioni per essere nei Misleaging Content.E' facile comprendere quanto siano dannose queste posizioni,perche' attraverso la loro presenza svanisce la Credibility e quindi il business online stesso.
Le posizioni specifiche sono sempre esistite,pero' a cambiare è la violazione del Misleading Content stesso (i links non sono nemmeno nominati:):
Qui inizia il "cambio di marcia del Misleading" ed è la "Rappresentanzione Ingannevole" e anch'essa è sempre Esistita pero' sono arrivate anche delle nuove unioni e per comprenderle esiste la posizione evidenziata sopra,ed è davvero Fantastica da unire a questi contenuti,perche' la DESTINATIONS That Deceive è una violazione piena,pero' operativamente è assai simile al Third Party;ai Link Building di Linkgraph e a tutte le altre operazioni alternative ai Dati Veri,perche' la Destinations è formata dalle Landing Pages e quindi non esiste nessuna possibilita' reale di "Decidere la Destinazione",perche' è indispensabile prima fare tutto il percorso descritto sopra,partendo dal Discover e attraversando tutte le Quality Guidelines e insieme ad esse (collocate nella sezione Manual Action:) occorre anche attraversare tutti gli elementi del Webmasters Topic,per arrivare all'Original;Unique e Content Value e cioe' la Top Causa dell'Invalid Traffic e nemmeno questa posizione è capace di decidere i Dati Veri,perche' il percorso descritto deve essere applicato all'intero dominio e cioe' sono le Proposte Complessive di qualsiasi spazio a dover avere l'Original;Unique e Content Value e solo quest'ultima posizione determina le Landing Pages,attraverso il Quality Score,ed è formato esclusivamente dalle Keywords:)
Tutte le operazioni alternative ai Dati Veri,compreso il Deceive Destinations;il Third Party;il Link Building;i Social Media (occorre ricordare che anche loro fanno parte delle Spam del Third Party) insieme a tutte le altre "Fantasiose scorciatoie per arrivare ai Dati Veri",arrivano sempre dopo tutto il percorso citato sopra,naturalmente se i contenuti non sono eliminati prima,ad esempio al DISCOVER:)
Questo "è il cambio di marcia effettivo" unito alla Fantasia degli operatori alternativi ai Dati Veri,ed è talmente elevata la Fantasia stessa,da rendere la posizione sopra "quasi Formale",semplicemente perche' è molto difficile arrivare alle Gravi Violazioni,grazie al fatto che i Contenuti sono ampliamente eliminati prima e il contesto è anche Logico,perche' solo immaginare di applicare le strategie alternative,dopo tutto il percorso per raggiungere i Dati Veri,è implicita la presenza Totale di Spam nel Brain degli autori e dei loro ottimizzatori e quindi,nemmeno utilizzando "la Fantasia piu' Avanzata" è possibile ipotizzare che i contenuti siano migliori rispetto al Brain degli autori che li hanno scritti,insieme ai Divertenti ottimizzatori,oppure alle Divertentissime Custom CMS utilizzate:) 
Dopo tutto il contesto sistemato,era inevitabile che arrivasse anche questa posizione e l'unico problema deriva dal fatto che l'immagine sopra è assolutamente VERA,pero' è oggettivamente molto difficile "trovarla in qualche report",perche' la Relationship (è il CRM e potrebbe essere sistemata qualsiasi altra fantasiosa strategia alternativa e il report sara' sempre uguale:) ha come realta' oggettiva,rispetto alle penalita',lo stesso percorso sistemato sopra e quindi oggettivamente è difficilissimo trovare il report appena sistemato,perche' esiste la sicurezza che i contenuti sono eliminati molto prima di arrivare alla violazione:) 
La Relationship e tutte le altre strategie alternative,arrivano dopo tutto il percorso sistemato sopra e solo immaginare di restare immuni è gia' difficilissimo in proprio e quindi figurarsi cosa significa applicare le strategie alternative successivamente:)
L'unica possibilita' di farlo,arriva dall'Idiozia Totale e la sua presenza permette di fare anche Relationship,dopo aver avuto Content Validi,attraverso le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e naturalmente la possibilita' è solo Teorica,perche' l'unica cosa Vera,rispetto al contesto specifico è l'Idiozia Integrale e quindi,oggettivamente,l'autore non è proprio capace di creare Content Validi e quindi non esiste nemmeno la speranza di arrivare "all'Amata Relationship":)
La posizione precedente,unita alla violazione della Relationship,dopo il percorso sistemato,era inevitabile che arrivasse,mentre quella sopra dei Social Media era scontata,perche' è gia' presente nei Site Abused e ancora prima,è stata sempre presente nelle OFF PAGES,insieme ai
Link Building,almeno da DEC 2019 e cioe' dall'arrivo degli Holy Grail e sono formati esclusivamente dai Natural Links e da High Quality Content e sono oggettivamente molto difficili da vedere insieme (Holy Grail deriva dal contesto appena descritto:),mentre è molto piu' facile trovare le posizioni sopra,sopratutto nei Social Media:)
Nella prossima pubblicazione dedicata alle Data Priority ci saranno altri particolari,unite alle posizioni sistemate sopra e in questo contesto sistemo solo l'unione diretta,rispetto ai contenuti presenti,ed è quello dell'Abusing Ad Network e non è assolutamente da confondere con l'Abuse Site Reputation del Third Party,perche' la differenza è notevole:)
https://support.google.com/adspolicy/answer/6020954#901
La differenza tra l'Abuse Site Reputation e l'AD Network Abuse,sono le dimensioni stesse delle violazioni e semplicemente il Third Party è all'interno dell'AD Network Abuse e questa posizione serve a evidenziare la demenza degli operatori stessi:)
Nella posizione sopra è sistemato "il cambio di marcia" e sono arrivate direttamente le Egregious Violation e quella evidenziata,è solo un opzione da aggiungere anche al Mispelling sistemato sopra e alla Misrepresentation.
Tutto il contesto è utilissimo per comprendere l'entita dei Dati Veri e le Egregious Violation aiutano tantissimo a farlo,grazie anche all'aiuto della prima posizione del Webmaster Topic e cioe' il Report at a Glance:)
Il "Colpo d'Occhio" è generale perche' i contenuti che seguiranno,renderanno ridicolo anche il Third Party,semplicemente perche' il Site Abused Reputation è all'interno dell'Abuse Network e gli elementi presenti,sono capaci di rendere l'evidenza piena,rispetto alla totale presenza di Spam nel Brain ,nei confronti degli operatori del Third Party ed è sufficente solo immaginare cosa sia il Brain degli operatori della Relationship sistemata sopra,insieme a quelli dei Social Media;dei Link Building di Linkgraph; delle Fake Reviews,sempre sistemate sopra e sopratutto dell'Unrelated Focus,ed è il piu' Divertente in assoluto,perche' il suo riferimento sono i Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating e quindi del Business Online,perche' sono sempre i Main Content a decidere i Valori di qualsiasi prodotto e Servizio.
Le Egregious Violation sono sempre esistite,pero' attualmente "è presente il cambio di marcia" e alcuni dettagli sono descritti sopra,attraverso il Misspelling e cioe' sono ampliamente aumentate le possibilita' di arrivare alal Classificazione di Grave Violazione e la posizione è utilissima da ricordare,perche' rende facilissimo comprendere il Valore dei Dati Veri e quindi rende pienamente operativo anche il Report AT A Glance,ed è sufficente vedere la posizione sotto delle Egregious Violation,per comprenderlo:)
Esiste il codice delle Egregious Violation e prima di sistemare gli altri contenuti,per comprendere l'entita' dell'evidenza sopra,è sufficente citare il Misspelling gia' sistemato e diventa facile comprendere l'effetto dell'impatto sopra,rispetto ai Dati Veri e occorre sempre ricordarlo,quando si fanno le violazioni,perche' sono eliminati definitivamente anche i domini RELATED,se dovesse esistere una Egregious Violation e le posizioni sono sempre esistite e la novita' è l'Applicazione stessa delle Egregious Violation,ed è facile comprendere il motivo,ed è quello della Credibility dei Reports stessi e quindi del colossale business online. (Google l'ha definito Ecosistema e il senso è quello della Credibility:)
Tra i domini RELATED,esiste l'esempio "dei sistemi di pagamento" nelle Egregious Violation e questa è una "notevole penalita' aggiuntiva",perche' anche i domini coinvolti dai Related saranno eliminati definitivamente anche loro,ed è molto difficile immaginare che gli operatori coinvolti nelle Egregious Violation,ricevano dei Complimenti dai domini Related,pero sono stati loro ad attivare i codici e quindi sono responsabili,anche rispetto ai danni provocati da altri operatori. 
Tra i tanti Abusi possibili,compreso quello della Site Reputation del Third Party (lo è proprio fisicamente perche' è anche al suo interno) "nel cambio di marcia" delle Egregious Violation,la prima posizione è quella sopra,ed è facile comprenderne il motivo,grazie alla presenza del Circumventing System,ed è altrettanto facile comprendere "quale sia la sua applicazione" ,ed è esclusivamente quella del colossale business online,pero' senza nessun beneficio per coloro che utilizzano il "sistema specifico",perche' nessuna Violazione,conduce alla Credibility e senza di essa il business online non vale assolutamente NULLA e quindi gli operatori del Circumventing System sono Intrinsecamente Idioti,perche' le loro operazioni non servono assolutamente a NULLA:) (è sufficente immaginare i Social Media sistemati sopra,insieme al Link Building,entranbe nelle OFF Pages e si ha il senso pieno della descrizione appena fatta:)
L'Abuse dell'AD Network inizia con dei software dannosi e poi arriva l'Evasive Ad Content.
Questo è il senso di Evasive Content ,all'interno dell'Abuse Network e a sua volta è nella prima posizione del Circumventing System e occorre ricordare che rappresenta anche la prima posizione delle Egregious Violation "nella loro piu' recente versione":)
Sono fantastici anche gli "Esempi Non Esaustivi",grazie al contesto specifico in cui sono sistemati,perche' attraverso le posizioni sopra,senza nessuna necessita di sistemarne anche altre,si è gia' nelle Egregious Violation e oggettivamente è proprio impossibile farne altre,grazie alla presenza del Misspelling prohibited words,ed è facile comprendere la sua operativita',perche' è gia' sistemata nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è il Manipulated Ads e il suo senso è molto semplice,perche' la violazione avviene quando l'autore "si è aggiustato i termini" e cioe' li ha modificati,ed è possibile scommettere che ha scelto quelli piu' rilevanti:)
I termini da poter inserire in qualsiasi posizione,comprese tutte le operazioni alternative ai Dati Veri (un parziale elenco è sistemato sopra) debbono appartenere all'autore effettivo e non significa averle solo scritte,ma sono esclusivamente i termini che hanno vinto i Match,attraverso le Proposte Complessive  a poter essere utilizzate.
L'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' il Manipulated Ads è all'interno dell'Abuse Network e a sua volta è nella prima posizione delle Egregious Violation e la semplicita' del contesto,significa che l'autore Avrebbe anche dei Content Validi,altrimenti non esiste nessuna possibilita' nemmeno di arrivare al Manipulated e la violazione è dovuta solo "alla Presunzione dell'autore",perche' immaginava di essere piu' Furbo degli Engines e sicuramente questo è il vero motivo per cui ha deciso di cambiare i termini:)
L'importanza della posizione è molto semplice,perche' non esiste nessuna possibilita' di Essere piu' Furbi degli Engines e il Manipulated Ads,è capace di rendere palese l'elevata idiozia,rispetto a tutte le "strategie alternative" rispetto ai Dati Veri e solo come esempio è possibile citare Linkgraph,ed è difficile solo immaginare che abbia capacita' di arrivare al Manipulated Ads,perche' le probabilita' di avere contenuti eliminati prima,sono infinitamente piu' elevate:)
Sempre nell'Abuse Network (è presente l'evidenza del codice nell'URL) questo è il Circumventing System e occorre ricordare che è un Egregious Violation e non è generica nelle posizioni,perche' è la prima:)

Questi sono i Veri Followers e naturalmente non sono da seguire e il paradosso deriva dal fatto che la posizione,oltre a NON ESSERE ESAUSTIVA,difficilmente è RAGGIUNGIBILE:)
E' sufficente immaginare il contesto dei Social Media e difficilmente è possibile solo ipotizzare che siano capaci di arrivare all'Abusing Ad Network,perche' al suo interno esiste anche l'Abuso del Third Party e la sua collocazione specifica è nei DISCOVER e quindi è proprio difficile che i Social Media possano avere la Preoccupazione del Cloaking,perche' è indispensabile Prima Arrivarci e la stessa cosa accade per il Third Party,perche' nonostante sia sistemato nei Discover,è indispensabile ricordare che è una Spam Policies essa stessa e quindi se dovesse avvenire la Violazione del Third Party,per i Social Media,diventerebbe una "Good News" ,perche' anche ARRIVARE al Third Party,occorre un notevole impegno,grazie al fatto che i Duplicati arrivano prima e il riferimento non è il singolo dominio (i social media si autodefiniscono piattaforme,mentre in realta' operativamente sono formati da 1 solo dominio:),ma i Match Globali:) (è il primo Step della Fundamental Search,ed è quello di vedere i Duplicati Globali:) 
La descrizione appena fatta è unita al Cloaking e poi esistono anche le altre posizioni 
Sono tutte importanti,pero' quelle evidenziate sono anche particolarmente curiose da unire a tutti gli altri contenuti di questa pubblicazione e la prima è l'utilizzo del "DNS Dinamico" per lo switch page e il senso è molto semplice,ed è sufficente unire uno dei tanti Developers del Time Glory Data (era SEP 6 2019:) ed è quello del DNS Automatico e cioe' sono automaticamente verificati i singoli Provider o ISP,uniti a qualsiasi dominio e quindi gli autori non possono raccontare cazzate e i Dati hanno solo la possibilita di essere Veri e lo switch attraverso il DNS Dinamico,non modifica assolutamente NULLA (di sicuro l'intenzione degli autori è quello di modificare i contenuti:) perche' è sufficente solo l'esistenza del DNS Dinamico,senza nessuna necessita' di verificare "L'Originalita' dei Contenuti",per avere la sicurezza di essere nelle Egregious Violation e naturalmente,se dovesse esistere qualche operatore che utilizza il DNS Dinamico,potra essere unito solo a MILLANTERIA,perche' alla violazione specifica è Indispensabile PRIMA ARRIVARCI:) (la probabilita' elevatissima,in presenza di DNS Dinamico,è quella di avere i contenuti eliminati gia' al DISCOVER,prima di arrivare anche al Third Party:) 
Sempre nel Circumventing System dell'Abuse Network,esiste un altra posizione molto curiosa,ed è il Manipulating Site Content e la posizione è il RESTRICT e il riferimento è il Limiting Rate e cioe' i Disallow e la posizione Fantastica è indicata dal Limite verso le Landing pages e naturalmente,nella violazione è implicito il Fatto che le Landing Pages Esistano Pure:)
Questa Furbata,largamente utilizzata (è speculare al Link Building e cioe' prima si creano tantissimi collegamenti e poi vengono sistemati i Disallow:) è nelle Egregious Violation e non esiste dubbio che sia un tentativo di fare Circumventing System e quindi è facile comprendere quanto sia Grave la Violazione,sempre Ipotizzando che i contenuti non siano eliminati prima e viste le penalita',per paradosso,è meglio avere percentuali alte nei Duplicati:)
Sempre nella stessa posizione del Manipulated Site Content (sono in pratica i Disallow) esiste un altra posizione curiosa,ed è la verifica dei Reviews,ed è facile comprendere il motivo per cui vengono definiti Fake e indirettamente è scritto nelle Egregious Violation sopra:) Cioe' le Revisioni sono gia' ad alto rischio e unendo anche i Disallow nel proprio dominio,l'unico Dato Vero,diventa il Fake del Brain dell'operatore stesso delle revisioni,sempre ipotizzando che i suoi contenuti non siano eliminati prima e visto il Brain Effettivo dell'autore,le probabilita' sono molto elevate:)
Questa è la posizione finale delle nuove Egregious Violation ,unite all'Abuse Network e tra le Spam Policies,sono presenti anche i Third Party:)
La prossima pubblicazione sara' una Data Priority e al suo interno ci saranno tanti sviluppi,rispetto alle posizioni sistemate e il Focus sara' quello sotto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/09/just-time-abuse-concern-trust-it-dce-k5.html
Le Data Priority avranno il Focus dedicato alle solite posizioni dominanti dell'Holy Grail TFD Google,rispetto a soggetti che non sono nemmeno degli Engines:)
L'unione con questi contenuti inizia dalla pubblicazione collegata sopra,insieme al Discover Content Policies,ed è la sede effettiva del Third Party e ha una peculiarita' molto particolare,ed è la data stessa,in cui il Site Reputation Abuse è stato pienamente operativo (MAY 5 2024) ,ed è facile verificare che "le solite accuse per posizioni dominanti" rivolte all'Holy Grail TFD Google,dalla data specifica hanno avuto "un insolita inpennata" e non occorre tanta fantasia,per comprendere quale sia il vero motivo,unito alle accuse contro Google,perche' è il Site Reputation Abuse la Vera Preoccupazione dei Contestatori,senza Calcolare dove è sistemato realmente il Third Party,perche' il vero Abuso è quello rivolto al Network dell'Holy Grail TFD Google:)
L'Abuse del Network è il primo in assoluto per l'anno 2023 e il report è arrivato solo pochi giorni dopo l'operativita' effettiva del Third Party ,attraverso il Site Reputation Abuse (è arrivato a MAY 2024) e le posizioni sopra saranno davvero Divertenti da unire alle solite accuse per le posizioni dominanti di Google,perche' il problema vero non è il Trust ma quello che hanno fatto realmente gli autori e tra di essi è possibile sistemare anche il dominio del Dipartimento Giustizia USA e cioe' il soggetto giuridico al vertice delle contestazioni contro Google,perche' rappresenta un ottimo esempio,in senso negativo, rispetto alla Logica dei Dati Veri:) 
In questa posizione cito solo le presenze opposte alle Idee del Dipartimento Giustizia USA rispetto al Copyright e arrivano da USPTO,rispetto alle violazioni del Copyright stesso e naturalmente sono fondamentali per l'Approvazione delle Patenti stesse e il contesto è davvero fantastico,perche' unendo i Trademarks e i Copyright,si arriva circa alla meta',rispetto alle posizioni eliminate dall'Abuse Network e a questa posizione,a differenza del Third Party occorre anche arrivarci,perche' sono molto piu' elevate le probabilita' di essere eliminati prima:)
L'aspetto fantastico di tutto il contesto è molto semplice,perche' la violazione del Copyright è unita all'approvazione delle Patenti stesse e tra di esse ne esiste una molto simpatica da unire a tutti i contenuti scritti,ed è quella sotto:)
E' il Brevetto delle Strutture Data Globali e solo la sua presenza permette di avere tutti i Dati Veri,comprese le violazioni dei copyright e la descrizione arriva direttamente da USPTO e nella posizione in cui ho sistemato questi scritti,nei reports generali che ci saranno al termine di questa pubblicazione,sara' presente il dominio del Dipartimento Giustizia USA ,ed è collocato tra il dominio dell'Holy Grail TFD Copyright.GOV e lo spazio di USPTO .
Insieme a USPTO nelle selezioni che seguiranno,sono presenti anche in nuovi domini sotto.
Per non creare dubbi il dominio Progress e ACC sono sistemati vicino al "Capo dell'Informatica Populista" ed è IONOS:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/general-joy-experience-data-value-9-rf.html
Il primato populista di IONOS è arrivato dalla General Joy Experience e il riferimento sono le sue OFF PAGES,particolarmente pertinenti in questo contesto,perche' al suo interno è presente "un Sermone da far invidia anche a Linkgraph" dedicato ai Link Building sostenibili e nella posizione delle OFF Pages sono presenti anche i Social Media,particolarmente Divertenti in questo contesto,perche' hanno le Egregious Violation al "gran completo",compreso anche il Third Party e cioe' La Ragione Vera per cui esistono le OFF PAGES stesse:) 
Il dominio Progress è unito al Custom CMS Sitefinity,ed è importantissima la sua presenza,perche' esistono tantissime posizioni,in 1 solo spazio e il Divertimento è oggettivo,ad iniziare dagli utenti di Progress stesso e il piu' simpatico è la Philip Morris International,perche' rappresenta una garanzia per il Divertimento e alcuni dati sono nel dominio ACC,sistemato tra IONOS e Progress:)
ACC è questa e quando ho fatto il prelievo,la posizione sopra era l'homepage,ed è Divertentissima,anche se scritta per un altro contesto:
Dare Priorita al Benessere degli Avvocati:)
E' stata assolutamente Casuale la posizione,pero' è molto Divertente l'unione generale del contesto,perche' ACC è parte del Network delle Litigation e rendono molto facile l'unione con i Dati Veri,ed è sufficente solo vedere il numero delle Litigation presenti negli Eventi e tanti di essi sono uniti ad azioni Legali e il dato piu' interessante da unire ai Dati Veri,è il Costo per il Benessere degli Avvocati:)
Anche queste sono delle nuove posizioni e le ho sistemate vicino "ai piu' eruditi" dell'Information Technology,perche' esiste una base comune tra i domini,ed è la Presunzione elevatissima stessa,pero' senza aver avuto mai nessun DEMONSTRATE Positivo:) 
Il dominio The Verge è diventato "il paladino del Trust" ,rispetto alle "povere vittime" del monopolio dell'Holy Grail TFD Google e ignora il Fatto Vero,che le povere vittime non sono assolutamente degli Engines,nemmeno ad anni luce di distanza:)
Quindi The Verge,occupa la posizione dei fact Check in maniera Abusiva e il Powered delle sue Ads,è allo stesso livello e altrettanto lo è il "Capo dei Vendors" per le Ads di The Verge,ed è IAB:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/09/recommended-unique-concern-high-quality.html
Questa è la posizione di The Verge;Onetrust e IAB:)
Questa è la Broken Experience Overall Inflate Data e rende facile comprendere il motivo per cui esiste l'unione sopra e occorre davvero ringraziare l'Holy Grail TFD Google,solo per la Sua Esistenza,perche' è l'unico argine effettivo,rispetto al "diluvio d'idioti":)
Il diluvio d'idioti,non è una forma d'ingiuria,rispetto agli elementi sistemati sopra,ma è oggettiva:)
La selezione sopra è proprio quella di One Trust nel suo OCT 2024 e nelle selezioni a scalare,la prima pubblicazione in dimensioni è dedicata all'Efficent Third Party e il dominio "non è uno spazio generico",perche' è il Powered stesso delle Ads di The Verge e il capo dei suoi vendors è IAB:)
Non occorre aggiungere nulla,perche' il Third Party è direttamente in questi contenuti e la sua posizione è il Discover se le cose dovessero andare bene ed è all'interno delle Spam Policies ,ed è possibile arrivarci se non esistono elevati Duplicati e a loro volta,tramite "il gruppo delle Spam Policies",il Third Party è collocato nell'Abuso Vero,ed è quello del Network di Google e da questa posizione,non esiste nessuna speranza che arrivi Efficenza,secondo Onetrust,perche' esistono solo le Egregious Violation,se i contenuti non sono stati gia' eliminati al Discover:)
I Dati diretti di FGL OCT 2024 saranno nelle prossime pubblicazioni e in questa posizione i contenuti sono uniti sempre ai festeggiamenti del Din Colors Entity K5,grazie ai percorsi descritti per arrivare ai Dati Veri:)
Sistemo solo i dati ufficiali all'arrivo di FGL OCT 2024 e quindi dai dati sopra è esclusa la precedente pubblicazione perche' è arrivata dopo e naturalmente è esclusa anche la pubblicazione presente:)
Il contesto è davvero fantastico,perche' in questa stessa pubblicazione è sistemato il traguardo dei 4,4 Milion Words e a far salire i dati è stata proprio FGL SEP 2024,perche' è diventata la prima pubblicazione in assoluto mai scritta (è vicina a 20K termini effettivi,scritti in 1 sola soluzione naturalmente) e il dato è importante da unire al volume di FGL OCT 2024,ed è quello sotto:)
Questo è stato il volume della selezione per FGL OCT 2024 e al suo interno non sono presenti i dati di FGL SEP 2024 e nemmeno delle altre prime 3 posizioni,pero' il volume generato è nella 3° posizione generale e la differenza con la 2° posizione è formata da soli 1444 termini effettivi e a queste dimensioni,la differenza è piu' piccola di 1 atomo e la stessa posizione riguarda gli Average,perche' hanno una differenza di soli 58 termini effettivi.
Nonostante le minime differenze descritte,esistono lo stesso Match molto diversi tra di loro e il motivo deriva dalle dimensioni effettive del dominio,perche' FGL OCT 2024 è la 9° selezione consecutiva,con volumi maggiori a 1 Milion Words in 1 sola posizione e gli altri volumi non sono tanto inferiori e per avere le differenze in questo contesto,significa che le dimensioni effettive sono assai maggiori rispetto a quelle ufficiali e lo sono realmente,perche' i Calculator sono iniziati a MAR 2019,attraverso file XML e sono loro a permettere che esistano tante differenze,rispetto a volumi maggiori a 1 Milion Words in sola posizione:)
Il senso complessivo del report attraversa tutti i contenuti scritti in questa pubblicazione,tramite il percorso oggettivo per arrivare ai Dati Veri e quindi iniziano dai Discover;tutte le Quality Guidelines;tutti i Webmasters Topic e quindi le dimensioni dei contenuti sono importantissime,perche' è indispensabile che non esistano violazioni,pero' debbono poi esistere dei Content Validi e non possono essere dei Thin e quindi è facile comprendere il valore delle dimensioni stesse e la sintesi di tutto l'insieme arriva alle Colonne dei Dati Veri e sono quelle sotto e il loro arco temporale gia' festeggia il DCE 1 K5:)
Gli altri domini sotto hanno partecipato a FGL OCT 2024:)


https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL OCT 2024  206 PUB  86% UN 1243 AV 12 Internal Links Average (ILA) FULL Size 39 KB Average (634 ms è l'Average espresso in millesimi di secondo per i Loading )
ai5 Assente OCT 2024 Status Code 403

6PUB2
aq10 IAB OCT 2024 140 PUB  57% UN 1949 AV  63 ILA FULL SIZE 180 KB Average(450 ms Average Loading)
ai5 171 PUB 27% UN 1328 AV 48 ILA FULL SIZE 212 KB Average(486 ms sono i millesimi di secondo per i Loading sempre in Average)
ai6
 151 PUB 32% UN 979 AV 56 ILA 224 KB Full SIZE (614 ms Average Loading)
ai7  206 PUB  46% UN  629 AV 60 ILA FULL SIZE 87 KB (1177 ms Average Loading)
aw5Bertelsman OCT 2024  249 PUB  45% UN  692 AV  94 ILA FULL SIZE 49 KB (32 ms Average Loading)

https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
MAY 2024 245 PUB  91% UN 4937 AV 159 ILA FULL SIZE 51 KB Average 
OCT 2024  238 PUB  92% UN  6678 AV  179 ILA  FULL SIZE  72 KB in Average (355 ms è l'Average dei Loading)
EX ACloudGuru.Com
OCT 2024  173 PUB  51% UN  1488 AV  66 ILA Full Size 151 KB Average (830 ms AV Loading)
aw7 Computer World 246 PUB  62% UN  2641 AV 71 ILA 210 KB Average Full Size (171 ms AV Loading)
aw7 Wikitech Wikimedia OCT 2024  231 PUB  73% UN  1488 AV  58 ILA  2942 Skipped  e 2923 sono stati i Disallow da robots txt.
Full SIZE 72 KB AV (612 ms AV Loading)aw7
ai5

Wiktionary OCT 2024  244 PUB  65% UN  2170 AV  591 ILA  4175 Skipped  e 4169 sono stati i Disallow.
Full SIZE  165 KB Average (618 ms Average Loading)

aw7  

ai5


ai5 Poeti Tradotti OCT 2024  191 PUB  80% UN  3106 AV  47 ILA  Full SIZE 69 KB Average (150 ms AV Loading)

aw7ai5 225  PUB  89% UN 548 AV  44 ILA FULL SIZE 16 KB AV (346 ms AV Loading)
aw7
 Verne 250 PUB  85% UN  685 AV  23 ILA Full Size 8 KB AV (79 ms AV Loading)

aw7ai5
OCT 2024  144 PUB   73% UN 952 AV  67 Internal Links Average (ILA) 25 KB Full Size in Average (635 ms AV Loading)
ai5 250 PUB 25% UN 1824  AV 337 ILA Full Size 76 KB Average (918 ms AV Loading)

aw7
Letteratura Classica 250 PUB  90% UN 4866  AV 35 ILA Full Size 96 KB AV (392 ms AV Loading)
aw7130 PUB   77% UN  627 AV  17 ILA Full SIZE 18 KB (70 ms AV Loading)

aw7  OCT 2024 163 PUB  92% UN  5270 AV  47 Internal Link Average (ILA) Full SIZE  109 KB AV  (445 ms AV Loading)
 
ai5ai6

ai6

Enciclopedia Cattolica 243 PUB  97% UN 6643 AV 174 ILA Full SIZE 63 KB AV (905 ms AV Loading)

aw7 IONOS OCT 2024 229 PUB  53% UN  1874 AV 100 ILA  272 KB  Full SIZE Loading AV 1054 ms
Litigation Network 169 PUB  58%  UN  937 AV  48 ILA  Full SIZE 79 KB  726 ms AV Loading
CMS Philip Morris
OCT 2024  182 PUB  50% UN  1249 AV Multi Detect Language  88 Internal Links Average  901 ms (millesimi di secondo) Average Loading  123 KB è stato l'Average dei SIZE in Full. 
235 PUB  66% UN  1500 AV  47 ILA  333 KB AV Size  179 ms AV Loading
196 PUB  11% UN  3411 AV  127 ILA  163 KB AV Size  530 ms AV Loading.
aw7
 196 PUB  71% UN 2483 AV  88 Internal Link Average (ILA) FULL SIZE 118 KB AV (724 ms AV Loading)
aw7

OCT 2024  241 PUB  49% UN  1521 AV  214 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 381 KB in Average (711 ms AV Loading)
2561 Skipped e 2552 sono i suoi Disallow

aw7Advance Web Ranking  249 PUB  76% UN 1795 AV 31 ILA  FULL SIZE 670 KB AV (453 ms AV Loading)
aw7Web FX 244 PUB 67% UN 4096 AV 174 ILA  Full SIZE 1030 KB AV (246 ms AV Loading)
aw7
218  PUB  78% UN  1120 AV 22 ILA FULL SIZE 394 KB AV (325 ms AV Loading)
aw7 224 PUB  67% UN 3782 AV 79 Internal Link Average (ILA) Full SIZE 342 KB (263 ms AV Loading)
aw7 Investopedia 241 PUB  71% UN  2910 AV 164 ILA  FULL SIZE 422 KB AV (306 ms AV Loading)
aw7 183 PUB  71% UN  2113 AV  68 ILA Full SIZE 82 KB AV (1592 ms è l'Average del Loading)
ai5   OCT 2024 246 PUB  38% UN  8688 AV  230 ILA FULL SIZE 1115 KB (2037 ms AV Loading)

ai8
 237 PUB  70% UN  1550 AV  82 ILA  FULL SIZE  194 KB AV (291 ms AV Loading)
ai6
OCT 2024 Site Skipped Status Code 403 
ai9  134 PUB  79% UN  961 AV  37 ILA FULL SIZE 143 KB AV (648 ms AV Loading)

aw7
ai6

 Science Fiction OCT 2024  247 PUB  91% UN   2992 AV 156 ILA 
Full Size 45 KB AV (155 ms AV Loading)
Hadoop 232 PUB  75% UN  2407 AV  103 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 57 KB AV (73 ms AV Loading)

Wikidata Assente OCT 2024
aw7
ai5
ai6
OCT 2024  227 PUB  90% UN  4484 AV  189 ILA Internal Links Average)  Full Size 93KB AV Loading Average 485 ms.
5674 sono stati gli Skipped e 5650 i Disallow e sono presenti anche 18 codici Canonical:)
amazines-idiots
https://i.imgur.com/OA9UX3T.png
 Amazines OCT 2024  194 PUB  45% UN  2680 AV  212 Internal Links Average (ILA) Full SIZE AV 104 KB (1063 ms AVL)
 
Lib Quotes 249 PUB  71% UN 1055 AV 93 ILA  Full SIZE 70 KB AV (592 ms AVL)
 
 129 PUB  68% UN  3239 AV  71 ILA  Full SIZE 160 KB AV (614 ms AVL)
aw7
234 PUB 67% UN  883 AV 76 ILA
4244 sono gli skipped e 4223 sono i Disallow. Full Size 43 KB AV (233 ms AVL)
aw7
ai5
OCT 2024 WIKI IT 201 PUB   89% UN  3293 AV  208 ILA  2709 sono gli skipped e 2602 sono Disallow. Full SIZE 151 KB AV (410 ms AVL)
aw7
ai5
Wiki Cebuana 180 PUB  63% UN  1215 AV  123 ILA (Internal Links Average)  Full Size 102 KB AV  503 ms (millesimi di secondo) è stato l'Average del Loading per Wiki Cebuana nel suo OCT 2024. Gli Skipped sono stati 2461 e 2325 sono i suoi Disallow e 32 sono i codici Canonical presenti e le posizioni esistono realmente:) (cioe' i codici dei robots txt sono attivati e anche largamente utilizzati:)
aw7  https://i.imgur.com/7wCGGQn.png
Wiki DE 239  PUB   90% UN  3284 AV  214 ILA   2884 Skipped e 2883 Disallow. Full SIZE 153 KB AV (271 ms AVL)
aw7
ai7
Wiki France  OCT 2024   244 PUB  76% UN   2356 AV  240 ILA 1451 Skipped e 1445 sono i Disallow. Full SIZE 139 KB AV (497 ms AVL)

aw7
ai6
Wiki Global  231 PUB  88% UN  7911 AV  735 ILA
935 Skipped e 916 sono i Disallow. Full SIZE 354 KB AV (271 ms AVL)

aw5ai6
Wiki ES 227  PUB 88%  UN   3958 AV  248 ILA  Full SIZE 180 KB AV (421 ms AVL) Skipped 1574 e 1505 sono stati i Disallow.
Full Size 180 KB AV  e 421 milissemi di secondo (ms) è stato l'Average del Loading per Wiki ES nel suo OCT 2024.
ai8OCT 2024  249 PUB  64% UN  1939 AV  129 ILA  Full SIZE 314 KB (633 ms AVL)
aw7
ai5
ai5ai6
OCT 2024  212 PUB  96% UN  6167 AV  27 ILA  Full SIZE  121 KB AV (611 ms AVL)

aw7  230 PUB  84% UN   2410 AV  12 ILA  Full SIZE 110 KB AV (623 ms AVL)
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
 OCT 2024  160 PUB  81% UN  3356 AV  53 ILA  Full SIZE  134 KB Average (1477 ms AVL)
238 PUB  73% UN  765 AV  37 ILA  Full SIZE  113 KB AV (120 ms AVL)
PUB
 
 Enciclopedia World History  
220 PUB  75% UN  2834 AV  119 ILA  Full SIZE  215 KB AV (214 ms AVL)
Elsevier OCT 2024 239 PUB  76% UN  1191 AV 25 ILA  Full SIZE 226 KB (1476 ms AVL)

 
 Copyright  233 PUB 72% UN 2012 AV 51 ILA Full SIZE 50 KB AV (695 ms AVL)
Justice GOV  233 PUB  57% UN  1201 AV  70 ILA  93 KB AV SIZE  1078 ms AV Loading.
OCT 2024  214 PUB  72% UN  4335 AV  Full SIZE  194 KB AV  163 AV ILA (Internal Links Average)  271 ms (millesimi di secondo) AV Loading
aw7  238 PUB  62% UN  1148 AV  66 ILA  Full Size 166 KB  (522 ms AVL)aw7OCT  2024  243 PUB  65% UN   1418 AV  49 ILA (Internal Links Average) Full SIZE 132 KB AV (200 ms AVL)
aw7
ai5
Philpapers OCT 2024  216 PUB  73% UN  4316 AV  296 ILA  Full SIZE 123 KB Average (1457 ms AVL)
OCT 2024  121 PUB  55% UN 
 1888 AV  144 ILA (Internal Links Average) 539 KB AV Size in FULL 1430 ms AV Loading
OCT 2024 153 PUB  28% UN  2169 AV  33 ILA  103 KB in Full Size  1188 ms AV Loading
W
aw7Time Magazine 173 PUB  69% UN  1569 AV  69 ILA  Full SIZE 224 KB AV  (359 ms AVL)
aw7 OCT 2024 230 PUB  75% UN  2677 AV 48 ILA  Full SIZE 134 KB AV (240 ms AVL)
DCE Data Juice OCT  2024  222 PUB  56% UN 1561 AV 58 ILA  Page SIZE 384 KB AV (245 ms AVL)
Science Software (SCNSOFT) OCT 2024 226 PUB  55% UN  2571 AV  184 ILA FULL SIZE  347 KB AV  (313 ms AVL)

 
Enciclopedia Britannica   227 PUB   68% UN 1308 AV 86 ILA  FULL SIZE 108 KB AV (468 ms AVL)
aw7  SEC GOV 194 PUB  73% UN  2698 AV  78 ILA  Full SIZE 98 KB AV  (345 ms AVL)
aw7 SEP 2024 217 PUB  95% UN  8347 AV  93 ILA  Full SIZE 135 KB Average (510 ms AVL)
 OCT 2024 218 PUB  95% UN  15307 AV  147 ILA  Full SIZE 193 KB Average (484 ms AVL)
aw7
OCT 2024  243 PUB  97% UN  12384 AV  63 ILA  102 KB Full Size Average (906 ms AVL)
Step 4
End of code