/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 6, 2023

Broken Experience Overall Inflate Data FGL DEC 2023

ai5
In questa Din Colors Five Main Experience,avranno un ruolo particolare anche i Broken Links e il riferimento sara' quello "del loro utilizzo":)
Per comprenderlo occorre citare anche i dati diretti sistemati nell'immagine sopra e sono stati protagonisti tante volte:
ai7
Questa è la prima pubblicazione nei Broken per NOV 2023 ,ed è indicata dall'evidenza dell'immagine precedente e la sua data è July 2020.  
In realta' non esiste nessun Broken e il contesto deriva solo dalla NON Attivazione di tantissimi elementi e nel Caso specifico è l'Homepagte del dominio:)
Il contesto è stato descritto tante altre volte,perche' questa posizione limita anche il numero delle selezioni ,naturalmente sempre in maniera relativa,perche' le pubblicazioni presenti a NOV 2023 ne sono state 205,nonostante il numero elevatissimo di Pseudo Broken e FGL DEC 2023 ne ha avuto 207 ,ed entrambe hanno avuto un average superiore a 4K termini effettivi e quindi,se dovessero esistere dei Broken realmente,attraverso i dati citati,sarebbe anche ragionevole la posizione e il motivo è nell'immagine sotto:)
ai8
Le descrizioni sono anche in questa pubblicazione  
La ragionevole posizione tra il numero elevatissimo delle pubblicazioni presenti e le alte dimensioni del suo Average,sono in conflitto totale,rispetto all'evidenza sistemata sopra e quindi,l'unica cosa davvero ragionevole da fare è di evitare la presenza dei Broken Links:) 
https://learn.microsoft.com/en-us/dotnet/api/system.net.httpstatuscode?redirectedfrom=MSDN&view=netframework-4.7.2#code-snippet-1
In questa posizione sono sistemati tutti gli Status Code ,ed escluso il 200,tutti gli altri "hanno dei problemi" e rendono facile arrivare ai Broken Links:)
Nell'evidenza dell'Holy Grail TFD Google,sono citati 2 soli Status Code (403 e 404) e il motivo è molto semplice,perche' tutti gli altri Status Code , possono essere uniti "alla buonafede degli operatori" (è possibile che non esista la risposta del server ,oppure arrivi in TimeOut ),mentre le operazioni unite allo Status Code 403 e 404,difficilmente sono causati da "operatori in buonafede",perche' le operazioni vere sono proprio quelle indicate dall'evidenza di colore rosso e cioe' "di limitare il rating":).
Non è affatto casuale il Fatto Vero che i piu' elevati numeri di Broken Links siano proprio uniti agli Status Code 403 e 404 e per essere tali,per forza di cose deve esistere una Struttura Data Valida e cioe' le pubblicazioni coinvolte sono NOTE e debbono  essere valide anche loro,perche' non esiste nessun Broken,applicato a contenuti eliminati:)
La posizione fisica dell'Holy Grail TFD Google è davvero straordinaria,perche' l'indicazione è arrivata solo pochi giorni dopo FEB 8 2023 e il contesto è quello "delle Search AI Content" e ho virgolettato i termini,perche' in realta' è descritto solo,l'Automated Content delle generative AI e cioe' i dati delle Spam:)
Solo in teoria sono citati "gli utilizzi APPROPRIATI delle AI",perche' difficilmernte sono utilizzati e quindi è ragionevole che esistano le presenze degli Status Code 404 e 403 e nel prossimo anno 2024,nei reports dello Spam Brain,sara' molto facile trovare tanti Broken Links,utilizzati solo per "limitare il Rating",perche' tutte le generative AI ,producono solo Spam e non è possibile fare nessun AVOID Postumo:) 
L'anno 2024,in un mese inprecisato avra' i reports dello Spam Brain dell'anno 2023 e attraverso le posizioni citate sopra,è molto probabile che sia presente il Record meno Invidiato del Web,ed è formato dal volume delle Spam stesse e di sicuro i Broken Links ne faranno parte:)
ai12
Questa posizione è fantastica ,perche' serve a ricordare che in questo dominio nessun Tags è abilitato e occorre ricordare che al loro interno è compreso anche il nome del dominio e quello di tutte le pubblicazioni (sono gli elementi che cercano gli idioti per giustificare lo Spam Brain che hanno nella loro testa:) 
Queste posizioni sono facili da verificare ,perche' sono presenti anche nei codici,ed è molto semplice anche ricercarli.E' sufficente applicare il codice FALSE e si vedono tutte le posizioni NON Abilitate ,mentre applicando il codice TRUE si vede l'opposto e come esempio è possibile utilizzare la posizione sopra del Custom 404,ed è proprio lo Status Code da "non utilizzare per limitare il Rating" :) Non esiste nessuna sua abilitazione e nessun ITEMS e cioe' Articolo o Post è sistemato nei Redirects e la posizione è molto importante,perche' il Redirect è il primo consiglio che danno gli operatori degli Alternate Service,SEO compresi,se dovessero esistere dei Broken Links e il Redirect,normalmente avviene verso la Homepage del dominio e per questo spazio è davvero difficile realizzare il Redirect,perche' nemmeno la Homepage è Abilitata:)
Quindi se dovessero esistere in questo dominio dei Broken Links ,uniti agli Status Code 404 e 403,non sara' presente nessun Redirect ,perche' la pubblicazione non esistera' proprio e quindi è molto facile certificare anche i dati delle verifiche, perche' non possono essere dei Broken Links ,ma derivano solo dalle posizioni non abilitate:)
Questa posizione fornisce la migliore garanzia anche per i dati di FGL DEC 2023,perche' tutte le pubblicazioni selezionate sono state pienamente coinvolte nei conflitti e naturalmente in questo contesto non esistono i Discover e tantomeno la Fundamental Search, pero' è direttamente presente la Super Queen delle Quality Guidelines e cioe' le Irrelevant Keywords e con 207 pubblicazioni e 4017 nell' Average dei termini effettivi,si comprende molto facilmente cosa significa "limitare il Rating" attraverso i Broken Links uniti agli Status Code 404 e 403, perche' servono in realta' "per cercare di limitare i danni",pero' non è un operazione legittima da fare:)
Quindi Gloria ai Din Colors Five,perche' i loro Dati sono esclusivamente uniti alle Irrelevant Keywords,senza mai utilizzare i "trucchi degli Status Code" e questo contesto non è unito "a nessuna Etica particolare" ma deriva solo dagli input da cui sono nati questi contenuti e cioe' Tantissima Curiosita' e altrettanto elevato è il Divertimento e quindi non possono esistere "dei banali e noiosi trucchi" ,perche' quasi sempre sono contrari anche alla Logica ,ed è quella evidenziata,rispetto "al Limiting Rate" degli Status Code 404 e 403,unito a Broken Links,perche' è molto facile prevedere che il contesto "finisce male":)
Esiste una sola posizione ,per comprendere il contesto generale,ed è quella del China Planet:
ai7
Il China Planet ,da Solo,è capace di rendere tutto semplice:)
 
ai8Questa è la posizione delle Ads di Baidu e a parte la descrizione ,quasi onirica,dedicata ai SEO (nel China Planet tutto è possibile:) è presente anche il "Consulting per il Link Building" e di sicuro Baidu ,nella sua visione oniurica.immagina che i seo "siano uniti al Report dell'Onesta" dell'Holy Grail TFD Google:)
Sarebbero tante le cose da aggiungere, pero' in questo contesto ,è stata Baidu stessa a portare il regalo piu' bello,ed è quello indicato dall'evidenza:)
Qui è sistemato il codice sorgente di Baidu,ed è indicato il SEO specifico
 
ai6E' questo il SEO indicato da Baidu ,ed è un Broken effettivo (il Link è proprio di Baidu:) 

e lo ha fatto tramite un termine,del tutto incompatibile,con le posizioni dei SEO,ed è PORTFOLIO:)
Ha un ruolo effettivo,pero' negli Engines citati da Baidu,non è proprio presente "il Consulting Link Building",perche' il Portfolio è unito allo Smart Bidding e all'AI Powered e cioe' al vero business degli Engines e non sono gli utenti a Decidere le posizioni:)
Per questo motivo il China Planet è l'ideale per resettare tutte le confusioni rispetto ai Dati Veri,ed è sufficente vedere solo Baidu per comprenderlo:)
In tutti i dati delle Ads,solo Facebook è capace di fare peggio di Baidu ,ed è sufficente vedere solo le sezioni sopra per comprenderlo (Baidu si esprime come i SEO,percher' non è nemmeno consapevole del suo ruolo di Engine:) e occorre aggiungere l'apporto notevole del China Planet,nei confronti di Baidu,bloccando tutti i suoi Competitors in Cina (in pratica solo Google:),mentre nel resto del mondo,avviene l'opposto e cioe' Baidu non ha nessun blocco:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/02/focus-mind-b2b-china-planet.html
Altre informazioni sono nella pubblicazione collegata sopra e tra i suoi contenuti ,è utile ricordare "la toponomastica del China Planet",perche' puo aiutare a ricordare benissimo  "le linee guida di Baidu" :)
Sono unite esclusivamente al PRC e alle sue leggi (sono meglio conosciute come leggi criminali verso qualsiasi contesto:) e grazie alla Toponomastica del China Planet è molto semplice "ricordare le PRC" (sono le leggi della Repubblica Popolare Cinese) ,ed è sufficente avere sempre in mente "piazza Tienamen" (esprime realmente "la Pace Celeste" in tutti i sensi:) e si hanno le vere linee guida di Baidu:)
La sua geolocalizzazione è materialmente vicina a Piazza Tienamen e tutti i poteri del China Planet sono nello stesso perimetro e probabilmente,anche il SEO unito al Portfolio di Baidu è nello stesso contesto:)
 Questa posizione deriva dalla pubblicazione collegata sopra,ed è utilissima anche in questo contesto,perche' rende molto facile comprendere i valori reali,ed iniziano dalla sede stessa di Baidu (Haidian District),presente nella Toponomastica e la seconda evidenza è anche piu' curiosa,ed è il "Dipartimento legale " di Baidu stessa:)
Il riferimento è ai diritti sui copyright  ,ed è oggettivamente molto difficile che Baidu stessa,conosca "qualche posizione originale" e quindi figurarsi cosa significa portare le contestazioni fino "al suo dipartimernto legale",all'interno del China Planet:) 
ai5
 Questo è il SEO di Baidu e la selezione è il Portfolio e deriva dal fatto che è possibile scegliere solo termini o date presenti negli URLs.
Portfolio non è compreso nelle selezioni del seo di Baidu e quindi non è presente il Broken.

ai6
Queste sono invece le dimensioni a scalare delle pubblicazioni del seo di Baidu e le prime  posizioni sono davvero curiose:)
ai6
In questa posizione sistemo solo alcune indicazioni e la prima è unita 
 al seo di Baidu e alle guide per i suoi PPC (sono i pay per click) e per averle in maniera completa è sufficente applicare i contenuti dell'immagine sopra e si hanno le operativita' reali dei PPC per Baidu:)
Nelle Ads di Baidu ,i NoFollow non sono proprio presenti e quindi possono esistere solo i collegamenti DoFollow,ed è "il sogno operativo" di tutti gli Alternate Service,Amazon compresa,semplicemente perche' non sono capaci di avere Dati Veri:) 
Baidu segue lo stesso percorso e per questo motivo nelle sue Ads i NoFollow non sono presenti,pero' il contesto è capace solo di produrre Inflate Data,ad iniziare dal fatto che qualsiasi operatore puo avere gli stessi dati,ed è sicuro che questo sia il motivo per cui nelle Ads di Baidu è presente anche "il Consulting Link Building",sistemato pure in Broken Links:)
ai11
 Questi sono alcuni esempi di Broken reali nelle Ads di Baidu e tra di essi sono capitati anche i PPC e se non esistesse il nome del dominio,i contenuti di Baidu sono facili da confondere con qualsiasi altro operatore alternativo ai Dati Veri :)
ai9
 Questa è la posizione del Broken nei PPC delle Ads di Baidu e ad avere lo Status Code 404 è proprio la verifica del business:)
ai10E' proprio la posizione della verifica ad avere il Broken e per Baidu  "il limiting Rate" nell'utilizzo dello Status Quo 404,è molto difficile d'applicare,perche' nei suoi contenuti è il Rating stesso ad avere Multipli Value:)
E' sufficente utilizzare il dominio ufficiale e provare a sistemare il termine Rating ,ed esistono poche probabilita' di trovare qualche unione logica nei contenuti di Baidu e quindi,figurarsi quale puo essere il valore delle "sue ricerche", perche' ad essere assente è proprio il Rating:) 
ai6
Questo è il dominio ufficiale di Baidu,ed è un bel esempio da unire al Rating ,perche' nei Broken Links è capiata proprio la pubblicazione dedicata alla violazione dei copyright :)
Naturalmente anch'essa è unita al Rating e per Baidu la situazione è proprio complicata,perche' le analisi delle sue ricerche sono molto confuse e quindi è oggettivamente molto difficile distinguere gli autori Veri da quelli Falsi :)
ai5Questo è il Broken di Baidu per il copyright e ad essere assente è proprio il Download e se è presente lo Status Code 404,significa che la pubblicazione era Nota anche prima e per esserlo,significa che è stata anche Valida in precedenza :)
Quindi solo gli operatori possono aver modificato la posizione e nel Caso specifico sono stati quelli di Baidu e l'operazione non è positiva,perche' effettivamente è un tentativo di "limitare il Rating" e per Baidu "è un oggetto sconosciuto":)
 ai7
 Questa è la pagina del Broken e in questo contesto,la posizione è utilissima per certificare i dati di FGL DEC 2023,perche' non esiste nessuna posizione realmente in Broken e quindi i conflitti dei termini sono avvenuti in maniera completa e per comprendere i loro impatti è sufficente citare i dati solo del seo di Baidu ,perche' oggettivamente è stato il dominio del China Planet ad aver avuto l'average piu' elevato,rispetto alle Ads di Baidu e al suo dominio ufficiale e l'average è arrivato a 1300 termini effettivi ,ed ha 2 Detect Language nei suoi Content:)
Quindi è facile comprendere i valori di FGL DEC 2023,perche' il suo average è quasi 3 volte maggiore,rispetto al SEO di Baidu e in questa posizione,occorre aggiungere anche il valore reale del Rating e quindi delle General Guidelines ,perche' sono proprio loro a creare la piu' elevata differenza rispetto a tutta Baidu,perche' quest'ultima ha come riferimento solo le "linee guida PRC" meglio note "come leggi criminali" della repubblica popolare cinese e per questo motivo ,i contenuti di Baidu assomigliano molto a quelli degli Alternate Service,perche' entrambi hanno esclusivamente l'unione con le cazzate,per creare solo Inflate Data!:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
ai5Il Quality Score non crea Inflate Data ,perche' è unito direttamente alla Rilevanza dei termini e il grande problema è la conoscenza della Rilevanza stessa:)
Per Baidu e gli Alternate Servive il problema è Irrisolvibile,perche' occorre la conoscenza effettiva dei contenuti originali e dopo di essi è possibile vedere se esiste la presenza dei Broken.
La posizione sopra appartiene a FGL DEC 2023,ed è facile distinguerla dalla precedente grazie al numero di pubblicazioni selezionate:205 ne ha avuto NOV 2023 e 207 per FGL DEC 2023.
Ho evidenziato la prima pubblicazione dei Broken ,perche' ha una curiosita' importante:a DEC 2023 è presente JUN 2020,mentre NOV 2023,ha avuto come prima pubblicazione dei Broken JULY 2020 e la curiosita'oltre alle date temporali,sono le rispettive dimensioni ,perche' sono entrambe superiori a 10K termini effettivi e quindi "secondo le idee di Baidu e degli Alternate Service",sarebbe una posizione conveniente da sistemare nel Limiting Rate,perche' attraverso le dimensioni citate,diventa inevitabile che esistano anche un numero di Match piu' elevato:)
ai8
I Match sono questi ,ed è possibile anche trovarli,digitando le varie pubblicazioni presenti e naturalmente non sono unite alla conoscenza dei Discover e nemmeno della Fundamental Search ,pero' è presente il percorso opposto ,perche' la prima presunta pubblicazione dei Broken di FGL DEC 2023 ,ha oltre 13K  termini effettivi nei suoi contenuti e ha avuto Match nei confronti di un volume superiore a 800K keywords ,sistemate in 1 sola posizione e quindi,anche non conoscendo i Discover e la Fundamental Search delle pubblicazioni ,avendo i Match sistemati sopra,esiste la garanzia assoluta che le Irrelevant Keywords non sono presenti :)
A questa posizione è possibile aggiungere anche il vero ruolo del Keywords Stuffing e naturalmente non è quello applicato dai tantissimi Tools presennti nel Web,per applicare le percentuali rispetto ai termini utilizzati,semplicemente perche' non conoscono i contenuti effettivi,realmente presenti nelle pubblicazioni e sono esclusivamente quelli rimasti immuni dai Match e il riferimento è l'intero dominio e poi i conflitti globali e solo le keywords rimaste immuni da tutti i conflitti ,potrebbero formare il Keywords Stuffing.
Il Condizionale è unito al fatto che nessun Tool.a parte gli Engines,tranne Baidu,è capace di conoscere il Keywords Stuffing reale e la sua penalita' effettiva non è unita alle percentuali dei termini presenti in 1 pubblicazione,ma alla possibile presenza delle List of Keywords e in genere sono formate solo da termini rilevanti ,dimenticando che sono i meravigliosi LOW a formare le vere Rilevanze:)
La descrizione è importantissima anche per i dati dei Match del primo Broken di FGL DEC 2023,perche' esiste la sicurezza che non possono essere presenti anche le List of Keywords,altrimenti il numero dei Match sarebbe di sicuro molto piu' elevato:)
Non è una posizione da sottovalutare ,nemmeno per gli idioti degli Overall Schemes  e cioe' tutti gli Alternate Service,Baidu compresa,perche' prima delle loro operazioni,debbono attraversare il contesto appena descritto e solo il Keywords Stuffing è capace di condurre direttamente alle Top Cause degli Invalid Traffic e dopo aver avuto questa posizione negativa ,non esistono altre possibilita' di arrivare ai Dati Veri:)
E' sufficente vedere il costo economico sostenuto dal China Planet per creare Baidu,ed è possibile dire subito Addio ai Dati Veri da parte dei finanziatori degli Alternate Service e spero solo che non cambino mai idea,perche' sono Ad Alto Divertimento Aggiunto:)
ai6
 Questo è il primo Broken di FGL DEC 2023 e non esiste assolutamente nulla e quindi tutti i Match sono stati Attivi:)
ai7
Questi sono gli Internal Links IN per il primo Broken di FGL DEC 2023 e cioe' sono le pubblicazioni direttamente coinvolte nei Match ,perche' esiste il collegamento diretto e occorre ricordare che non è presente nessun Limite nel numero di pubblicazioni in Match e ognuna di esse puo avere anche centinaia di conflitti,solo in 1 posizione  e nello stesso tempo,è possibile che 1 sola pubblicazione possa avere percentuali alte nei conflitti,attraverso un numero elevato di Keywords in Match,anche attarverso 1 sola pubblicazione.
Queste varianti sono unite ai volumi complessivi dei Content e al loro Average ,ed è questo il motivo per cui è possibile trovare tanti Status Code 404 ,perche' è la via piu' semplice "per il Limiting Rate",pero' è meglio non fare questo percorso,perche' esiste la certezza di perdere il Trust e con la sua presenza termina qualsiasi Dato per Sempre!
Nell'evidenza degli Internal Link IN e cioe' tutte le pubblicazioni collegate direttamente con il presunto primo Broken di FGL DEC 2023,esiste il motivo per cui è presente il Broken ,ed è l'Homepage del dominio e viene letta come Broken semplicemente perche' non è Abilitata:)
Avere 206 Internal Links IN ,non significa aver fatto Link Building ,ma semplicemente deriva dalla posizione nelle sidebar della pubblicazione stessa e per JUN 2020 il collegamento è quello della Credibility ,sistemato nella prima sidebar sinistra.
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/entity-data-priority-juice-ignore.html
Adesso inizia l'unione dei Dati Veri descritta nella pubblicazione precedente e formera' la vera Main Experience Overall Categories e la posizione dei Broken Links ,aiutera' tantissimo a comprendere i dati che seguiranno,perche' non esiste dubbio che siano realizzati ,per assenza dei Dati Veri ed è "il senso operativo reale" del Limiting Rate per gli Status Quo 404 in Broken:)
Ad aiutare la comprensione dei Dati Veri sara' Core Pilars Page Solemn AUG 2023:)  
ai5E' l'Holy Grail TFD SEC a permettere di arrivare ai Dati Veri:)
 La scelta delle Litigation avra' l'unione con Page Solemn AUG 2023,mentre in questa posizione sistemo l'unione diretta con la pubblicazione precedente,ed è quella dell'Inflate Data e per Lehman Brothers è proprio oggettiva,perche' è presente il Calculator dell'Inflate stessa e inizia dall'anno 2008 e cioe' dal fallimento della Lehman Brothers e dall'effetto domino che ha poi prodotto,per l'economia mondiale.
La percentuale unita al Calculator dell'Inflate nell'anno 2008 è il 3% e poi nel corso degli anni (oltre un decennio) ha avuto varie oscillazioni e per avere dati peggiori nell'Inflate è servita una pandemia mondiale e una guerra.
 https://dinpoststory.blogspot.com/2021/05/data-priority-natural-contest-mc-may.html
I dati diretti del Calculator dell'Inflate sono nella 2° Data Priority collegata sopra e l'unione con il contesto online è molto semplice,perche' non esiste nessuna possibilita' di avere "le fluttuazioni dell'Inflate",perche' la sua percentuale è unica e cioe' il 100% d'Inflate,ed è sufficente seguire solo "i numeri degli idioti",insieme alle loro impostazioni e il fallimento del contesto online è assicurato al 100%.
Anche le descrizioni dei Broken sono uniti all'Inflate Data,ed è sufficente solo immaginare se nel contesto online non esistesse "il limiting rate" unito ai Broken,tutti potrebbero modificare i loro contenuti e si avrebbe solo Inflate,capace di far impallidire anche i dati di Lehman Brothers:)
E' possibile aggiungere anche tutte le operazioni degli Alternate Service e in questa posizione,è possibile unire anche tutta Baidu,perche' i suoi contenuti sono equivalenti agli operatori alternativi ai Dati Veri,tranne quelli dell'Inflate Data:)
Baidu continua a farsi chiamare Engine e poi nelle sue Ads sistema i PPC insieme "al Consulting Link Building",ed è equivalente a sistemare direttamente il 100% d'Inflate e il presunto "Engine Baidu",unisce questa posizione al "suo Portfolio",tramite un SEO sistemato anche in Broken:)
Se Baidu ancora mantiene un "suo Portfolio";se esistono ancora gli Alternate Service;se esistono ancora i Social Media;se esistono ancora gliu ecommerce;se esiste ancora Wikimedia; lo debbono esclusivamente al fatto che è presente solo la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,perche' senza di essa,al primo nanosecondo di vita del contesto online,si avrebbe subito il 100% d'Inflate:)
E' sufficente verificarlo "attraverso il Falso Engine Baidu",applicando solo il termine Rating (è il vero Anti Inflate Data:) e solo talmente elevate le risposte,da rendere palese la visione oggettiva dell'Inflate Data:) 
ai5
Adesso inizia l'aiuto di Page Solemn AUG 2023 collegata sopra e in maniera particolare l'aiuto piu' importante arriva dai termini del Just Time,sistemati nella 2° pubblicazione a scalare.
Il contesto è sempre la Litigation nell'Holy Grail TFD SEC,ed essendo presente Lehman Brothers "si comprende anche il senso etimologico" della Litigation stessa e per essere piu' espliciti ancora,attraverso la presenza della Lehman Brothers, è facile anche comprendere "il senso etimologico del termine sotto",ed è Delinquent,senza nessun "giro di parole" da parte dell'Holy Grail TFD SEC:)
ai5https://www.sec.gov/divisions/enforce/delinquent/delinqindex
 Nell'Holy Grail TFD SEC,questo è l'Index dei Delinquent e il contesto è all'interno della Litigation,ed è facile intuire che nei contenuti,sono "del tutto assenti le congratulazioni":)
L'unione di tutte queste posizioni è nell'immagine sotto e il motivo è molto semplice,perche' le aziende in Litigation e quelle nei reports del Delinquent,non possono mai sperare di diventare AMICUS dell'Holy Grail TFD SEC:)
ai5
https://www.sec.gov/litigation/amicusbriefs 
Questa è l'unione dei Dati Veri e iniziano dai Match dei termini del Just Time,sistemati all'interno di Page Solemn  AUG 2023,collegata sopra.
Nella pagina sono sistemati "solo alcuni esempi",pero' è formata da oltre 5K termini effettivi e quindi sono tante le presenze e hanno diversi particolari importanti:il primo è l'arco temporale amplissimo (gli esempi arrivano fino agli anni 90 del precedente secolo:) e allo stesso livello d'importanza esiste il Legal Court Briefs,ed è sufficiente citare la sua operativita' per comprendere tutto il contesto.
La Court Briefs è utilizzata dalla varie aziende,per "ripristinare il ruolo di Amicus" rispetto all'Holy Grail TFD SEC e il percorso è molto difficile e lunghissimo (è sufficente vedere l'esempio sopra:) e in teoria,la "Richiesta di Amicizia" nei confronti della SEC,puo essere inoltrata a qualsiasi corte,pero' la prima risposta,rispetto a Court Briefs,è la Corte Suprema stessa e quindi il percorso per arrivare "al ruolo di Amicus",dopo una contestazione dell'Holy Grail TFD SEC,ha un arco temporale biblico:)
Questa posizione è anche ottimista,perche' nella "richiesta di Amicizia",non sono previsti i ruoli in Litigation e ancora meno quelli della sezione Delinquent e ad esempio,una contestazione per Insider Trading della SEC,non esiste nemmeno la Corte Suprema dell'intero universo,che sia capace solo di attivare il percorso per diventare AMICUS dell'Holy Grail TFD SEC:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/01/power-natural-brain-fgl-jan-2023.html 
Grazie anche ai contenuti della pubblicazione sopra,adesso è possibile sistemare i Dati Veri e renderli anche molto semplici da comprendere:)
Nella pubblicazione collegata sopra,è presente proprio la Lehman Brothers e la sua prima unione è l'Inflate,ed è facile fare l'equivalenza rispetto ai reports del contesto online,perche' esiste in pratica 1 sola posizione per avere Dati Validi ,ed è sufficente solo vedere le operazioni  di tutti gli Alternate Service,Baidu compresa,per avere la certezza di avere solo Inflate Data:)
ai6 ai5
 Questa è la posizione di Baidu per la SEC  e inizia con i suoi CIK e sono gli Index e al loro interno,possono essere presenti qualsiasi numero di pubblicazioni e poi esistono anche 3 Litigation per Baidu,ed è sicuro che l'Holy Grail TFD SEC sia "stato particolarmente buono",perche' le vere operazioni di Baidu sono rivolte solo all'Inflate Data:)
Il China Planet ha cercato in ogni modo di distruggere Google (è stato sempre il vero obiettivo dei suoi attacchi informatici ad iniziare dal piu' imponente e cioe' l'Aurora Attack:) e dal loro punto di vista esistono anche "fondate ragioni",perche' è sufficente vedere Baidu e poi unire il costo economico sostenuto dal China Planet e diventa esponenziale ancher "l'Inflate della depressione" per i "poveri e simpatici cinesi":) 
 https://dinpoststory.blogspot.com/2022/05/fgl-rating-scientist-data-demo-may-2022.html
 Nei contenuti collegati sopra esistono anche "le descrizioni operative" di Baidu  nell'Holy Grail TFD SEC e rendono facile comprendere il motivo per cui Google è cosi' sgradita al China Planet:) 
ai6 Questa è la posizione attuale di Baidu,presente anche a MAY 2022,all'interno dell'Holy Grail TFD SEC,ed è sufficente vedere le evidenze per comprendere quanto è elevata "l'Inflate anche della depressioine" per il China Planet:)
 ai5

E' un immagine storica,mai vista prima e cioe' un elemento che riesce a superare Lehmann Brothers nelle Litigation dell'Holy Grail TFD SEC:)
Sarebbe possibile sistemare enciclopedie intere,solo rispetto a questi dati e in questa posizione è oggettivamente impossibile e quindi inserisco l'essenziale rispetto al report e inizia dalle impostazioni stesse del Social Media,anch'esso negli Alternate Service rispetto ai Dati Veri e non è casuale la posizione nelle OFF Pages,perche' effettivamente il Social Media,serve proprio in questa posizione e cioe' crea solo Schema e quindi Inflate Data e puo esistere nel contesto online solo,ed esclusivamente,perche' è presente la Credibility di Google,altrimenti il fallimento sarebbe stato immediato e a confermarlo esistono i dati sopra e forse tra poco tempo,il noto Social Media,posizionato nelle OFF Pages,sara' anche capace di raddoppiare i dati di Lehman Brothers nell'Holy Grail TFD SEC:)
Questi reports debbono essere presi molto sul serio,perche' il Social Media indicato,è in realta' solo una bolla speculativa e la Lehman Brothers,fornisce un ottima lezione,rispetto ai danni che puo provocare e non esiste dubbio che è capace di farlo,ed è sufficente leggere solo le sue impostazioni e la prima cosa che viene in mente,anche all'utente piu' sprovveduto possibile,sono i reports dell'Inflate Data:)
Tra alcune pubblicazioni ci saranno le impostazioni oggettive e posso anticipare che se non creassero dei danni,sono anche particolarmente Divertenti e in questa posizione cito solo il contesto di Audience network (è l'Ads di tutto il gruppo unito al social media sistemato sopra) e inizia con 3 introduzioni e in nessuna di esse esistono i dati effettivi e solo alla 4° posizione sono citati i Content e la prima unione,è quella del numero dei banner sistemati in 1 pagina:)
E' solo un piccolo anticipo e per mostare la verifica del Fatto Vero, è sufficente vedere i CIK da cui derivano i reports dell'Holy Grail TFD SEC:) 
 ai6
 E' un record multiplo,capace di far impallidire anche Lehman Brothers,perche' con 1 solo CIK hanno prodotto le Litigation sistemate sopra e questa è una verifica,su quali siano "le teste operative" del social media,presente negli Alternate Service,nel ruolo di OFF Pages e cioe' sono coloro che producono solo Inflate Data:)
Occorre ricordare che nelle Litigation del social media,sono presenti anche degli Insider Trading e quindi non esiste nessuna possibilita' di diventare mai Amicus dell'Holy Grail TFD SEC:)
E' un record multiplo,capace di far impallidire anche Lehman Brothers,perche' con 1 solo CIK hanno prodotto le Litigation sistemate sopra e questa è una verifica,su quali siano "le teste operative" del social media,presente negli Alternate Service,nel ruolo di OFF Pages e cioe' sono coloro che producono solo Inflate Data:)
Occorre ricordare che nelle Litigation del social media,sono presenti anche degli Insider Trading e quindi non esiste nessuna possibilita' di diventare mai Amicus dell'Holy Grail TFD SEC:)
 ai8
 ai7
Questi sono altri dati dello stesso social media,attraverso il nuovo nome che si è scelto,pero' l'operativita' resta sempre uguale,ed è quella dell'Inflate Data e solo solo per alimentare la bolla speculativa del social media:)
Esiste una posizione curiosa,ed è il nome della registrazione stessa e cioe' Meta Platforms:)
Il simpatico social media,non è nemmeno consapevole del ruolo in cui si trova,perche' si definisce sempre piattaforma,pero' opera in 1 solo dominio effettivo,a prescindere dal numero di pagine e utenti che possiede:)
Quindi la definizione esatta è "Meta grande organizzazione",perche' i suoi dati sono uniti a 1 solo dominio e i suoi reports veri sono quelli appena sistemati:) 
https://i.imgur.com/wjdl7pz.png
Qui è sistemata la pagina completa dei CIK di Lekman Brothers 
In realta',nonostante le sue dimensioni,non è nemmeno completa,perche' a 100 CIK,esiste il Truncated da parte dell'Holy Grail TFD SEC e per avere un idea di cosa sono le sue dimensioni,è sufficente vedere alcuni esempi,sistemati a JAN 2023 collegato sopra e in questa posizione ne è sufficente ricordarne solo uno,ed è tratto da 1 solo CIK della Lehman Brothers,ed è formato da 1 pdf,le cui dimensioni sono quasi equivalenti a tutta la Summa Theologica e in ogni CIK possono essere presenti anche centinaia di pubblicazioni.
Questo serve per avere un idea,rispetto al report di 85 Litigation della SEC,nei confronti di Lehman Brothers e da essa è semplicissimo arrivare ai reports dell'Inflate Data,ed è altrettanto semplice comprendere quale sia il suo impatto per il business del contesto online e non occorre aggiungere nessun altro dato,perche' è sufficente solo la Logica per comprenderlo e il suo nome operativo si chiama Rating e ne puo esistere solo UNO ,perche' nel contesto Online è presente UNA sola posizione:)
Altri dati ci saranno in prossime pubblicazioni,tranne UNO che aggiungero' tra un po' e sara dedicato ad Adobe e formera' l'unione con IAB,descritta nella precedente pubblicazione. 
 https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/entity-data-priority-juice-ignore.html
aq10Il collegamento è sistemato sopra e dopo l'unione dei Dati Veri,grazie all'aiuto dell'Holy Grail TFD SEC ,è possibile vedere le operazioni oggettive dei Dati Falsi e l'unione è proprio l'Inflate Data ,ed è facile determinare anche la Broken Experience :)
IAB contiene tutte queste posizioni ,ed è sufficente solo vedere alcune impostazioni  sistemate nella pubblicazione precedente ,insieme alle altre che aggiungero' tra un po' ,per comprendere quanto è pertinente l'unione di IAB con l'Inflate Data e con la Broken Experience:)
Sarebbe piu' opportuno cambiare il nome al loro acronimo e sostituire il termine INTERACTIVE con INFLATE Adversiting Bureau,perche' è decisamente molto piu' pertinente ,ad iniziare dalla Logica stessa,perche' IAB opera nel Display Network e quindi,almeno nelle impostazioni dovrebbe essere sistemata una Logica compatibile con i principali operatori del Market Share e tra l'altro sono gli stessi ad avere le principali posizioni del Search Network e quindi occorre essere proprio "dei superdotati IN idiozia" per scrivere le impostazioni di IAB sistemate nella precedente pubblicazione insieme alle altre che aggiungero' tra un po':)
ai6
Questa è la posizione di IAB globale e i Broken sono pienamente operativi,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta:)
Qui è sistemata la prima pagina dei Broken per IAB globale
ai7
Per evidenziare l'imbarazzo della scelta ,esistono le posizioni soprae una è unita ai Prodotti e e l'altra alle Guidelines di IAB globale:)
 ai8
Questi sono i Prodotti per IAB globale e sono utili anche per dimostrare che "la sezione Broken" funziona benissimo:) 
Hanno tutti lo Status Code 404 e di sicuro è tra i meno Affidabili ,rispetto ai Datti Veri ,mentre è Alta l'Affidabilita' rispetto ai Dati Falsi e cioe' all'Inflate Data toutcoure:)
Il "Limiting Rate" rispetto agli Status Code specifici è arrivato proprio per questo motivo ,ed è molto facile intuirne le ragioni,perche' è il modo piu' semplice per eliminare le pubblicazioni "che hanno dei problemi" e in teoria tutti possono farlo e quindi è elevato il rischio di avere solo Inflate Data e grazie all'aiuto dell'Holy Grail TFD SEC è facile comprendere cosa significa :)
E' sufficente vedere solo le percentuali D'iNFLATE create dal fallimento della Lehman Brothers nell'anno 2008,per comprendere quali potrebbero essere gli impatti nei confronti del business dell'intero contesto online,ad iniziare dal fatto che esiste UNA SOLA POSIZIONE per avere Dati Validi e non puo essere presente nessun Inflate ,perche' l'effetto dominio arriverebbe subito al 100% dell'intero contesto online:) (il fallimento di Lehman Brothers ha prodotto il 3% e per superarlo è servita una pandemia mondiale e una guerra successiva )
Il contesto online non si puo permettere di avere queste posizioni,perche' il suo fallimento sarebbe immediato e quindi,solo per Logica,è un bene che esista il Limiting Rate ;ed è un bene che esista anche il Trust:)
https://i.imgur.com/QSqxmYQ.png
E' sicuro che l'Insight ,unito ai prodotti di IAB ,non ha il Trust perche' lo Status Code 404 è fatto per il Limiting Rate e cioe' per l'Inflate Data :) 
ai5
Questa è l'altra verifica dei Broken , ed è stata selezionata "all'interno dell'imbarazzo della scelta" ,perche' la presenza delle Guidelines e delle "Migliori Pratiche" in Broken,forma un contesto,unito al puro Divertimento:) 
Lo Status Code specifico alimenta anche il divertimento,perche' esiste la sicurezza che siano stati gli operatori di IAB globale "a cxreare il Limit Rate",immaginando che siano loro a Decidere il Business online:)
ai6
 Questa è la pagina delle Guidelines e deriva dallo Status Code 404 e cioe' il Limiting Rate e quindi è inutile "che IAB chieda scusa",perche' è sicuro che è stata LEI stessa a eliminarla:)
Qui è sistemata la sintesi dei dati per IAB globale
I Broken ne sono oltre 200 e oltre a quelli sistemati,ne ho verificato un altra decina e sono tutti uniti allo Staus Code 404 e cioe' il Limiting Rate e non forma un contesto positivo,perche' coloro che operano attraverso questo sistema ,arrivano subito alla perdita del Trust e quindi "tentare di limitare il Rating" non aiuta in nessun modo,ma produce esattamente l'opposto e cioe' elimina tutti gli altri contenuti,ovviamente comprese le pubblicazioni che hanno avuto il Limiting Rate.
Tutte queste operazioni sono applicate a un average formato da 1718 termini e naturalmente in questi reports non sono compresi i Discover e tantomeno la Fundamental Search,pero' i dati esistono attraverso le Irrelevant Keywords e se non esistesse nessun Limiting Rate ,il contesto non sarebbe nemmeno positivo ,perche' lì'unicita' è poco maggiore al 50% e sono state solo 134 le pubblicazioni selezionate e cioe' quasi 100 in meno,rispetto alle pubblicazioni in Broken:) 
solo-loro-sono-i-number-one
Occorre ricordare questa posizione a IAB  e non esiste nemmeno la necessita' di specificare che l'update delle General Guidelines piu' importanti al mondo è quello di NOV 2023,perche' le posizioni sono sempre le stesse ,da quando esiste il contesto online ,ed è sicuro che anche tra alcuni secoli o millenni,le posizioni saranno uguali ,perche' sono unite alla Logica:)
Esistono 97 posizioni delle Ads nelle General Guidelines e sono tutte esclusivamente unite ai Main Content e al Rating vero e cioe' ai dati appena sistemati,nonostante il loro Vasto Ignore,perche' hanno l'unione diretta con le Irrelevant Keywords e se dovessero esistere loro ,diventa inutile verificare tutto il resto,compreso l'amplio Limiting Rate di IAB utilizzato, perche' almeno il 50% dei suoi contenuti è gia' in duplicato ,attraverso un average anche modesto nelle dimensioni :)
ai5IAS fa' parte delle metriche di IAB ,ed è stato tante volte presente nelle verifiche e per comprendere i suoi "sedicenti reports" è sufficente vedere a cosa è unito "l'Index di IAB",ed è nei contenuti della precedente pubblicazione collegata sopra.
Anche in questa metrica di IAB ,sono tanti i Broken e ne ho sistemato solo uno,perche' è davvero curioso e cioe' esiste il Broken anche rispetto "ai proprietari delle piattaforme" e cioe' è il CMS:)
Il Broken è sempre unito allo Status Code 404 e il contesto in cui opera IAB e la sua metrica IAS è solo il Display Network delle Ads e poi occorre ricordare che esiste solo il Search Network e la posizione sopra è molto difficile che abbia 1 sola speranza di essere presente:)
Qui sono sistemati gli altri Broken per IAS ed è una delle 3 metriche di IAB
ai6Questo è l'esempio sistemato sopra ,dedicato alle piattaforme,ed è difficile solo immaginare "che casualmente possa essere un broken":)
In realta' è un Limiting Rate e cioe' Inflate Data e il servizio diventa molto negativo per gli utenti che lo utilizzano:)
Qui è sistemata la sintesi dei dati per IAS e cioe' una delle metriche di IAB 
Sono state 190 le pubblicazioni selezionate e poi ne esistono 135 in Broken effettivo e naturalmente non le ho verificate tutte,pero' almeno quelle viste,hanno tutte lo Status Code 404 e cioe' non sono di sicuro Affidabili rispetto al Limiting Rate:)
Tra l'altro è un impegno vano,perche' esiste un average da 996 termini effettivi e l'unicita' ha raggiunto il 21% e quindi sono le Irrelevant Keywords a Decidere i Veri Reports,ed è completamente inutile fare qualsiasi altra violazione e IAS non puo dare lezioni a nessuno,tantomeno nella metrica delle Ads ,perche' solo i Main Content sono capaci di creare valore reale ,pero' è indispensabile che non esistano Irrelevant Keywords:)
ai8
 In sintesi questo è il contesto da cui derivano i presunti reports di IAS e cioe' una delle metriche di IAB :)
L'unico dato vero è quello dell'Inflate Data e inizia dall'evidenza unita all'espansione dei Detect Language e sono stati loro a creare anche il report della verifica per IAS e quindi i dati reali ,sono perfino peggiori rispetto a quelli sistemati:)
Esistono altre evidenze,sistemate per alimentare solo il Divertimento ,ed è sufficente unire le impostazioni di IAB descritte nella precedente pubblicazione ,insieme alle altre che aggiungero' tra un po' e sara' facile comprendere quanto è elevata la Pertinenza del Divertimento :)
Tra le evidenze è particolarmente simpatica la presenza "della Frode delle Ads" e la lezione arriva da IAS ,completamente Incompetente ,rispetto a qualsiasi Frode, perche' anch'essa ha la sua attivazione e cioe' è indispensabile avere prima dei Dati Veri ,rispetto alla preoccupazione di avere delle Frodi delle Ads:)
Nelle Top Cause dell'Invalid Traffic esistono gli UNIQUE;Original e Content Value (Value è la rilevanza dei termini e non dei Links:) e con la presenza di Irrelevant Keywords ,sono esclusi proprio Loro e diventa del tutto inutile preoccuparsi della presenza o meno di Frodi delle Ads ,perche' saranno i contenuti a non essere presenti :)
La posizione specifica delle Top Cause degli Invalid Traffic è a monte ,rispetto a qualsiasi violazione ,compresa quella del Limiting Rate,ampliamente utilizzata da IAS ;IAB e dalle altre sue metriche ,perche' esistono Content veramente scarsi ,uniti ad average allo stesso livello e quindi è presente il paradosso piu' divertente ,perche' per IAS;IAB e le sue metriche ,esiste anche il Falso delle Violazioni:)
Tra le evidenze sistemate per IAS ,la posizione piu' divertente è il nome completo dell'azienda:
Integral AD Science,Inc:)
Da questo deriva l'acronimo IAS e l'unione con la Scienza è solo un termine unito alla Fantasia ,perche' la realta' è formata solo da Broken Experience e Overall Inflate Data,ed è facile anche verificarlo fisicamente,attraverso IAS;IAB e qualsiasi altro Alternate Service:)
E' sufficente solo vedere i loro contenuti effettivi,ed è possibile dire Addio alla Pure Information Value ,ed è il vero senso di Experience ,ed è facile anche unire l'Overall Inflate Data ,perche' nella categoria degli Alternate Service ,passano i contenuti di qualsiasi altra categoria e quindi esistono anche i Danni in Overall  e il primo di essi è quello dell'Inflate Data :)
Per essere sicuri di evitare i Danni ,è sufficente la presenza del Core Pilar del Page Quality Rating e senza di esso la Broken Experience è sicura e portera' solo Danni ,rispettyo a qualsiasi categoria del contesto online.
Cioe' occorrono i Main Content e non debbono essere presenti Irrelevant Keywords ,pero' è facile solo da descrivere,mentre è molto complicata la sua realizzazione e per questo motivo ,il Content Marketing (cioe' tutte le operazioni degli Alternate Service) hanno costi elevatissimi,superiori a tutte le Ads online e a loro volta sono largamente maggiori a tutte le Ads tradizionali sommate insieme e in un contesto economico del genere, occorre essere completamente deficenti solo a immaghinare di seguire IAB (ad esempio Italia Online :) e le sue metriche, perche' il Content Marketing è dedicato esclusivamente agli Engines e in maniera particolare è rivolto proprio all'Holy Grail TFD Google, ,ed è sufficente solo vedere le impostazioni di IAB e delle sue metriche ,per comprendere quanto è elevata l'idiozia ,ad esempio di Italia Online:)
ai5
Anche Double Verify fa' parte delle IAB Metrics e la definizione di metrica è un po' "fuori luogo",sia per gli operatori specifici e sopratutto per "l'utente che usufruisce di questo servizio" e cioe' IAB nel Caso specifico:) 
E' sufficente vedere i suoi Index (sono nella precedente pubblicazione ) e applicare solo il termine metrica,è puro nonsense:)
Nelle posizioni di IAB è citata proprio Metrics  come sua revisione,ed è un azienda tedesca,acquistata da Doubleverify e quindi attualmente è Lei ,una "delle metriche" di IAB,insieme a IAS.
DV ha avuto 163 pubblicazioni selezionate e il suo average è arrivato a 1248 termini effettivi e ha raggiunto il 27% in unicita':)
L'unica vera metrica è la Natural Search e cioe' il Top and Absolute Top Metrics e la sua prima e unica penalita' sono le Irrelevant Keywords e per Double Verify sono è molto elevata la sua presenza ,prima di commettere qualsiasi altra violazione:)
ai6
 Comscore sarebbe la migliore metrica del Trio unito a IAB,pero' esistono dei problemi grandi da superare:il primo è quello degli Index di IAB e sono talmente dementi ,da rendere impossibile applicare alcuna metrica ,perche' è assente completamente la Logica in IAB:)
L'altro grande problema è Comscore stessa ,perche' ha un elevatissima autoconsiderazione, del tutto infondata e cioe' non ha nessun DEMOSTRATE Valido ,ed è la vera metrica da cui nasce il Natural Search e tutti gli eventuali aiuti,uniti alle segnalazioni;citazioni; relazioni ETC,arrivano Sempre Dopo e debbono possedere anche Loro la Natural Search nei loro Dati e debbono anche essere pertinenti i loro contenuti ,per fornire vantaggi ad altri domini:)
Comnscore deve sperare in quest'ultima soluzione ,perche' i suoi dati oggettivi sono davvero scarsi,pero' è una speranza assai remota, perche' deve esistere un autore completamente deficente ,per dare vantaggi ad altri domini suoi competitors diretti e deve assumersi anche la responsabilita' ,rispetto ai domini segnalati e la posizione è definitiva,perche' i dati delle segnalazioni ,vanno nelle Strutture Data e cioe' debbono esistere termini effettivi nei links delle segnalazioni e non sono validi gli URLs delle immagini o dei grafici e quindi l'autore che ha fornito il vantaggio ad altri spazi,deve poi sperare che quest'ultimi non facciano cazzate ,perche' i danni li ricevera' anche il dominio segnalatore,ed è molto facile che accada ,perche' esistono anche i Duplicate Links e il riferimento non sono i collegamenti ,ma i termini effettivi sistemati negli Anchor Text e se fossero quelli di Comscore ,è possibile ipotizzare che tutti i suoi Links esterni al dominio in DoFollow,sono in realta' quasi tutti dei Duplicati:)
Le publicazioni selezionate per Comscore ne sono state 226 e l'average ha raggiunto 676 termini effettivi e quindi sono poco maggiori ai Thin Content e solo la loro presenza attiva l'eliminazione automatica e in questo contesto Comscore ha un gran vantaggio,perche' la sua unicita' arriva al 34% e quindi non esiste la necessita' di attivare i Thin Content,perche' le pubblicazioni sono eliminate prima:) 
ai6Questo è un altro vantaggio  di Comscore,per non essere eliminato dai Thin Content :)
Nelle dimensioni a scalare,le prime 5 posizioni sono occupare da 4 Detect Language e inizia dal Portoghese,segue la lingua italiana ,arriva poi la lingua inglese e chiude la lingua tedesca e tutto questo è sistemato in 1 solo dominio:)
E' difficile solo immaginare cosa sarebbero stati i reports attraverso 1 solo Detect Language e la posizione NON è Facoltativa,ma Obbligatoria:)
FROM ONE DETECT LANGUAGE AND APPLY THEM TO OTHERS:)
Questa è l'unica posizione da seguire per i Detect Language,ed esiste da OCT 25 dell'anno glorioso 2019 e non è assolutamente necessario dichiarare nei codici il Detect Language utilizzato,perche' è del tutto OPTIONAL la sua presenza e non occorre assolutamente Preoccuparsi della Compresione ,perche' è Elevatissima ,anche rispetto alla Fantasia Informatica di Comscore:)
In 1 dominio è possibile avere 1 solo Detect Language ,unito a 1 solo Main Content e tutti gli altri contenuti presenti,diventano automaticamente dei Duplicati,semplicemente,perche' in quasi tutti i casi lo sono realmente e anche se non lo fossero,deve sempre essere presente 1 solo Detect Language per 1 Main Content e se un autore decide di crearsi altri contenuti in lingue diverse , è libero di farlo,pero' in un altro dominio:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 ai5
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/entity-data-priority-juice-ignore.html
 Adesso è possibile sistemare il Core del Broken Experience e dell'Overall Inflate Data,attraverso "i poveri soci di iab":)
Il contesto generale è quello del Display Network e sono sistemate solo alcune evidenze,perche' "l'Affidabilita' di IAB non è tanto elevata" e quindi sono evidenziati solo i domini verificati:)
Esiste Integral AD Science in questa posizione,insieme a Hearst Italia;Banca Intesa e Italia Online.

 aw5
Per certificare le posizioni in IAB,è indispensabile che siano i domini diretti a Vantarsene,nel modo indicato da Italia Online e cioe' è indispensabile avere l'AutoCertificazione dell'Idiozia Totale:) 
Qui sono sistemati altri elementi ,presenti nei soci di IAB
E' presente Double Verify;Comscore e Cerved e quest'ultima a sua volta si occupa di Rating per le piccole e medie imprese italiane e "ha pensato bene" di ricevere un altro Rating proprio da IAB e l'unica garanzia ,per le piccole e medie imprese italiane ,è quella di avere Inflate Data:) Attraverso IAB pensano di operare nel digitale e in realta' le povere PMI ,attraverso gli elementi delle Data Priority (Cerved compresa,insieme a Italia Online ) avranno solo la Broken Experience :)

 ai9
 Questa è l'Autocertificazione di Cerved per il suo ruolo di socio in IAB e cioe' debbono essere loro stessi a garantire la posizione,perche' l'Affidabilita' di IAB non è molto elevata:)
ai7 In questa posizione esistono altri soci di IAB Italia e secondo le fonti ufficiali ne sono 160 e poi solo nella zona europea,esistono altri 27 domini ,compresa IAB Europe e altre decine sono nel resto del mondo.
Quindi ci saranno altre verifiche successive,sempre attarverso "il metodo dell'autocertificazione":)
ai8
Nella sezione dei soci di IAB,sono presenti anche Adobe e Amazon ADS e per loro è possibile bypassare l'autocertificazione,perche' rappresentano fisicamente la Broken Experience e l'Overall Inflate Data insieme e quindi è normale che esista anche l'unione con IAB:)
Il nome del responsabile di Amazon Italia  e il numero di telefono sono publici e quindi sono presenti anche in questa posizione.
Ho sistemato 2 evidenze e la prima è la sede stessa di Amazon Italia e i numeri civici indicati coprono una superficie enorme e la geolocalizzazione è anche particolare,perche' in quella zona di Milano,i costi degli immobili sono elevatissimi e sono poco compatibili "con le finanze reali di Amazon",perche' a differenza delle "informazioni ufficiali" non è un Ecommerce,ma è solo una Bolla Speculativa,Tale e Quale,al Social Media sistemato sopra:)
Di sicuro il costo degli immobili della sede italiana di Amazon,verranno pagati da AWS,perche' è l'unico segmento del gruppo "che ha un reddito effettivo",pero' i suoi dati non sono di Amazon,ma sono quelli di Google,altrimenti sarebbe fallita anche AWS:)
Nelle Litigation dell'Holy Grail TFD SEC,Amazon sta' raggiungendo la Lehman Brothers,ed è probabile che tra un po' di tempo riesca anche a superarla:attualmente ha 59 Litigation ,pero' sono composte "da soli 26 CIK" (sono gli Index della SEC,ed è l'unica indicizzazione che sarebbe meglio non avere:) e quindi ha gia' superato anche la Lehman Brothers,perche' le sue 85 Litigation con la SEC,derivano da oltre 100 CIK,ed è sufficente solo unire tutto il disastro economico prodotto dall'anno 2008 e si comprende facilmente quanto puo essere elevato il danno per il business del contesto online,solo attraverso la presenza degli elementi uniti agli Overall Inflate Data e Amazon ne fa' parte:) 
E' descritta direttamente nella 2° evidenza a proposito della Experience unita alle Ads ,ed è sistemata dopo aver citato tutti i device di Amazon,dimenticando che il contesto specifico è quello del Display Network:)
Ad Amazon anche l'Idiozia è in Inflate ,perche' non sono loro a Decidere le Ads e tantomeno sono capaci di Decidere l'Experience degli utenti ,perche' la loro Credibility è molto scarsa ,anche rispetto all'idiozia oggetticva:) 
I dati di Amazon si conoscono benissimo,attraverso l'Holy Grail TFD SEC (nel piccolo banner dedicato alla SEC,esiste il collegamento per i contenuti specifici di Amazon:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/10/natural-contest-true-data-priority-8.html
nell'8° Data Priority esistono altre descrizioni per Amazon e il riferimento sono le sue impostazioni  e rendono molto facile comprendere il motivo per cui esistono tante Litigation nell'Holy Grail TFD SEC ,unite a un numero di CIK,relativamente basso pure:)
In Amazon Associates (è la vera Ads del gruppo) ,presente nell'8° Data Priority è descritto "il Magic Link Building"; i Followers Organici e cioe' altri Link Building ;i PPC in Dofollow ;i Likes del Social Media che ha quasi raddopiato le Litigation della Lehman Brothers; e cioie' è l'Overall dell'Inflate Data e l'Experience di Amazon è decisamente in Broken e quindi è normale che esista anche l'Inflate dell'Idiozia per Amazon ,ed è descritta nella posizione di IAB:) 
Attraverso i numeri uniti ad Amazon (non è possibile chiamarli Dati:) sarebbe stato meglio non elencare i suoi poveri Device,perche' certificano in realta' solo l'idiozia totale:) 
La posizione di Amazon e dei suoi Device è equivalente a una partita di calcio giocata da 11 giocatori da una parte (rappresenta Amazon e i  suoi device) contro un team composto da UN solo giocatore (rappresenta il contesto online unito alla LOGICA:) e Amazon nella sua descrizione si Vanta proprio di questo contesto ,dimenticando nelle sue descrizioni di Aver perso pure il Match:)
ai5 Adobe,anch'essa presente in IAB Italia e anche in IAB Europe,serve a ricordare un altro dato importante,oltre alle Ads e cioe' il Market dei prodotti stessi e la sua percentuale non è affatto diversa dalle Ads:)
Nella posizione sopra esistono alcune evidenze simpatiche e naturalmente la simpatia dipende solo dal Point of View:)
Inizia dall'evidenza di Adobe Experience Manager ,ed è il CMS Custom del gruppo Adobe e cioe' business.adobe.com e si nota subito l'inconcruenza del termine stesso Experience ,attraverso le altre evidenze ,ed è l'using dell'artificial intelligence,unita ai prodotti stessi e molto difficilmente è possibile trovare l'USING APPROPRIATO,perche' nessun utente pagherebbe il servizio:)
Esiste un altra posizione simpatica,di sicuro non per Adobe,ed è la definizione di PRODOTTI al plurale e il contesto è molto importante,perche' è possibile solo avere il PRODOTTO al singolare,nelle Strutture Data e se eventualmente fossero presenti delle Revisioni,possono essere solo unite a un singolo Prodotto e le Revisioni debbono anche essere Juice e cioe' l'autore deve Dimostrare la competenza,rispetto alla singola Revisione,attraverso i suoi Content diretti,ed è difficilissimo che accada,perche' è indispensabile avere un autore completamente deficente (la revisione non è generalista,perche' debbono esistere anche contenuti pertinenti oltre che validi:)
Quindi anche per Adobe esiste solo la Broken Experience,ed è possibile unire anche l'equivalenza descritta per Amazon e cioe' perderanno sempre tutti i Match,anche utilizzando Billion di giocatori contro UNO:)
E' la Credibility che manca,ed è sufficente solo vedere le evidenze sopra,per confermarlo,perche' le operazioni possono condurre solo all'Overall Inflate Data e nel business del contesto online è facilissimo raggiungerla,perche' esiste UNA SOLA POSIZIONE ,per avere Dati Validi e quindi o sono presenti LORO o è presente l'Inflate:)
ai6
 Dopo i prodotti,questa è la posizione di Adobe nelle Ads e il contesto è quello del Display Network e poi esiste solo il Search Network e i dati sono uguali e possono variare solo qualche decimale,rispetto ai Calculators,pero' con una percentuale maggiore al 99%,non esiste nessuna possibilita' di avere dati diversi:) ai6
Adesso arriva la dimostrazione oggettiva del Broken Experience e dell'Overall Inflate Data:)
La posizione sopra è proprio quella del dominio di Adobe Experience Manager e occorre sempre ricordare che è presente 1 solo dominio,ed è quello evidenziato:)
I reports sono di SEP 2023 e li ho salvati perche' sono molto particolari e il motivo sono nelle altre evidenze e solo per gli Internal Links di 1 pubblicazione,nelle prime 6 posizioni a scalare,esistono 5 Detect language:)
Significano che sono presenti in 1 dominio,altrimenti sarebbero tutti in Skipped e le posizioni di Adobe,sono diverse da tutti gli altri domini,perche' business adobe è a sua volta un Custom CMS e quindi è facile notare quanto sia pertinente la Broken Experience e l'Overall Inflate Data,perche' sono tutte nelle evidenze sopra:)
Un solo Detect Language,puo creare i Main Content in 1 solo dominio e da esso derivano tutte le Ads;i prodotti e i servizi,dell'intero contesto online e solo questa posizione elimina l'Inflate Data e l'opposto forma solo Invalid Traffic e cioe' i dati veri,pero' delle Spam:) 
Qui è sistemata la pagina completa rispetto alla sezione sopra e grazie ad essa è possibile vedere anche gli altri Detect Language presenti:)
ai6 Questa è sempre la selezione di SEP 2023 e ho salvato i dati,perche' è molto difficile che si possano ripetere,attraverso le stesse posizioni:)
Nei Match dei termini è sistemato un enplein,perche' sono presenti 9 Detect Language,nelle prime 9 posizioni a scalare,nei conflitti dei singoli termini,ed è presente sempre 1 solo dominio,ed Business Adobe e cioe' quello della Experience Manager,del tutto in Broken e i dati sopra servono solo per alimentare l'Inflate Data,naturalmente oltre al diverttimento che procurano,ed è sufficente solo immaginare tante grandi aziende disposte a pagare questo servizo,attraverso costi anche elevati,perche' Business Adobe è anche un Custom CMS e solo per ricordare un utente di Adobe,è possibile citare Salesforce e a sua vola,molto probabilmente,visti i dati sopra,consigliera ad Adobe di utilizzare il suo CRM e cioe' le Relationship e sarebbe davvero curioso conoscere gli utenti che si Relazionano ai dati sopra:) Anche la Relationship deve essere Juice e quindi debbono avere contenuti validi anche gli autori delle relazioni e debbono anche essere pertinenti rispetto ai contenuti di Adobe e cioe' debbono esistere degli autori in Relazione,completamente idioti:)
Qui è sistemata la pagina completa rispetto alla sezione sopra 
ai6 La selezione è sempre di SEP 2023 e sono presenti il numero di pubblicazioni in Match a scalare e nelle prime 8 posizioni,sono presenti 7 Detect Language:)
Qui è sistemata la pagina completa
Questa è la sintesi dei dati per Business Adobe 

Il riferimento è sempre SEP 2023 e le selezioni potrebbero anche ripetersi in altri archi temporali,pero' è un po' difficile che accada nella stessa maniera dei reports sistemati e comunque,le posizioni dei Detect Language in 1 solo dominio sono effettive e formano la Broken Experience e puo essere unita solo all'Overall dell'Inflate Data e Adobe ha aggiunto un Plus a questo contesto,perche' dopo tutti i Detect Language sistemati,l'Average delle pubblicazioni arriva a solo 970 termini effettivi e ha raggiunto il 65% in unicita' e quindi,non esiste proprio nessuna artificial intelligence che possa modificare questi dati e tra l'altro,la migliore esperienza delle AI,ed è quella di Wikimedia,garantisce che non lo saranno nemmeno per qualsiasi futuro:) 
ai6 Adobe Experience Manager è il dominio Business Adobe,ed è un Custom CMS e quindi è particolarmente idiota,perche' esiste la sua piattaforma diretta e visto il Pricing del suo servizio,almeno poteva sistemare 1 dominio per 1 Detect Language :)
Quindi la sua presenza su IAB non è casuale ,perche' esistono "delle grandi affinita'" e tra i soci di IAB,Adobe ha una grande affinita' anche con Banca Intesa:)
 aw9
 Questa è la posizione per diventare soci in IAB ,ed è valido per il dominio italiano e per tutti gli altri.
La certificazione inizia dall'evidenza sopra e secondo IAB ,tra contenuti;social;performance branding ,hanno tutti lo stesso peso e cioe' non esiste nessuna differenza e questa posizione ha il contesto del Display Network:)
E' sicuro che a IAB non hanno mai sentito nominare le OFF Pages e i Social Media sono proprio in quella posizione e a IAB non è venuto mai in mente,il motivo reale per cui sono nelle OFF Pages i Social Media:)
aw10
Senza conoscere il vero motivo per cui i Social Media sono nelle OFF Pages,la certificazione di IAB continua con la descrizione del Test,pensato da Espertoni del Settore e sarebbe davvero curioso conoscerli e spero in futuro di trovare qualcosa,insieme alle domande che preparano gli Espertoni del Settore:)
Il Test preparato dagli Espertoni è composto da 60 domande e hanno 45 minuti per rispondere gli utenti che aspirano a diventare soci di IAB:)
Tutte le posizioni hanno lo stesso peso per IAB e lo scrivono nel Display Network,all'interno del contesto online,senza nemmeno citare quale sia il Market Share specifico e se sono compatibili le impostazioni Idiote di IAB stessa:)
aw12
La compatibilita' di IAB per le sue certificazioni ,arrivano anche al suo Pricing,ed è sufficente vedere da cosa è composto l'Index nella precedente pubblicazione collegata sopra e si ha il livello d'idiozia e di conseguenza,tra IAB e i suoi soci (italia e tutti gli altri mdomini europei e mondiali,sempre all'interno del Display Network) non è possibile aspettarsi nulla di buono,rispetto a qualsiasi ricerca,perche' la Broken Experience è assicurata al 100% e qualsiasi dato unito a questo sistema,ha la sicurezza al 100% di essere nelle Inflate Data:) 
ai5
Questo è un grafico dell'Inflate,ed è molto utile per comprendere gli elementi appena sistemati,ed è sufficente iniziare dall'anno 2008 per comprenderlo, perche' per arrivare al 3,35% in Inflate è servito il Crack della Lehmann Brothers e i suoi effetti negativi sono durati un decennio,rispetto all'economia mondiale.
Figurarsi cosa potrebbe essere l'Inflate Data,in un contesto come quello online che ha UNA Sola Posizione e gli elementi sistemati sopra,rappresentano le vere minacce della rete,perche' se esistessero i loro dati,il fallimento sarebbe assicurato e immediato nello stesso tempo:)
ai6
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/05/data-priority-natural-contest-mc-may.html 
 Nella 2° Data Priority
esiste anche la posizione sopra e non è possibile unirla a nessun Calculator dell'Inflate Data,perche' è possibile che esistano tante varianti,ad iniziare dall'anno specifico evidenziato sopra,ed è il prossimo 2024:)
E' un anno bisestile e visto i precedenti ,ad iniziare dall'anno 2008 e dal precedente anno 2020 e unendo anche la strategia di EU,particolarmente affine ai disastri,è possibile che l'Inflate reale sara' diverso rispetto a quello del Calculator e la posizione riguarda solo il contesto economico tradizionale:)
Per il business online,l'Inflate non avra' invece nessuna variante,nemmeno applicando la proverbiale sfiga di EU ,unendo anche tutti gli anni bisestili futuri,perche' gli elementi che procurano Inflate si conoscono benissimo e sono loro stessi a dichiaralo,attraverso le impostazioni Super Idiote delle loro operazioni:)

icon