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Jun 27, 2022

Overall Demo Data 9D 83° RF


Plus FGL JUN 2022 Longest True Fact HB 
 Overall Demo Data 9D 83° RF ,nasce dai contenuti del PLUS FGL JUN 2022 ,attraverso un contesto meraviglioso e il riferimento è all'infinita fantasia del Caso Supremo:)
Nel PLUS FGL JUN 2022  sono dscritte  solo alcune posizioni  e "i particolari specifici non sono nemmeno completi" ,perche' esistono delle posizioni che saranno all'interno di FGL JULY 2022 e il riferimento è al dominio Gutemberg:)
Anch'esso è sistemato nella pubblicazione protagonista che avra' il prossimo 84° RF ,ed è la pubblicazione magica di OCT 2019,descritta sempre in Plus FGL JUN 2022 e in questa posizione cito solo l'unione del dominio Gutemberg a questo 83° RF:)
aw3
Inizia dal passaggio specifico di FGL JUN 2022 
 Nei contenuti originali ,esiste il rapporto  tra 1 solo autore e 3 Detect language e naturalmente sono validi solo nelle verifiche ,perche' nel contesto online è possibile che esista 1 solo Main Content unito a 1 Detect language e qualsiasi altro contenuto diverso,è automaticamente eliminato. 
Questa posizione è importantissima perche' rende facile comprendere quali sono i valori da cui nascono gli RF e per comprenderli meglio ,il dominio Gutenberg,insieme a Wikimedia che sistemero' tra un po',sono gli spazi ideali per avere i valori effettivi:)
aw5
Questo è un altro passaggio di FGL JUN 2022 e sono descritti i 3 Detect language ,verificati durante la scrittura originale e applicati a un numero elevatissimo di autori ,presenti in 1 solo dominio:)
Senza conoscere ancora gli altri dati ,ho  scritto nella pubblicazione originale di FGL JUN 2022,che era molto probabile che esistessero anche altri Detect Language nello stesso dominio:)
A July 2022 sistemero i dati oggettivi e in questa posizione cito la CERTEZZA che esistono un numero assai maggiore di Detect language ,in 1 solo dominio:)
Su oltre 3600 pubblicazioni (è pari al 2% dell'intero dominio Guttenberg) ,esistono solo 5 pubblicazioni (FIVE!:) a non poter essere selezionate ,perche' superiori a 100K termini e tolta solo UNA di esse ,il resto è dedicato solo al nome degli autori,divisi dalla lettera iniziale e la prima è la lettera B ,unita a oltre 133K termini ,a cui segue la lettera S ,sempre unita al nome degli autori con 112K termini e la 3° posizione è occupata dalla lettera M con 101K termini:)
E' facile arrivare al numero di autori effettivi ,perche'  sono sistemati tutti in Anchor Text ,ed esistono pochissimi termini normali nel report di 1 sola pagina e quindi è sufficente dividere i 133K termini della lettera B per 6 o 7 termini e si ha il numero di autori ,solo per la "consonante specifica":)
I Detect language seguono la stessa linea di divisione delle singole lettere iniziali degli autori e ad esempio la B ne ha oltre 30 ,superiori a 50 pubblicazioni e circa una decina ,minori di 50 e tra di essi,sempre con la lettera B ,ne esistono 2 in lingua napoletata e calabrese e anche loro sono presenti nei database come detect language:)
Tutto questo avviene in 1 solo dominio e naturalmente i dati prodotti non potranno mai avere nessun valore ,pero' restano sempre  importanti ,perche ' rendono semplicissimo comprendere cosa sono i valori reali degli altri dati,ad iniziare dalla pubblicazione protagonista di questo RF,ed è sufficente vedere gli average prodotti dal dominio Gutenberg ,attraverso il numero esosrbitante di autori, presenti in 1 solo spazio  e sistemati in decine di Detect language pure!:)

 Per comprendere ancora meglio i valori dei dati ,l'immagine di RF unita alle Several Page/S Claim Review è proprio l'ideale ,perche' nel dominio Gutenberg ,esiste  la certezza dell'IGNORE anche della sua Esistenza :)
Tutti gli autori sono uniti solo a delle NOVELLE e quindi non esiste nessuna necessita' di verificare alcun Fatto Vero,mentre è esattamente l'opposto per la protagonista di questo 83° RF ,perche' i suoi contenuti sono formati da "un concentrato di Fact Check" e attualmente ,sarebbe sufficente solo LEI per avere i Claim Review nei codici delle strutture data e se fossero presenti LORO,non esisterebbe nessun dato in generale, per il dominio che contiene la pubblicazione di questo 83° RF:)

 E' la pubblicazione della decade 5D la protagonista di questo 83° RF:)
 Anch'essa è una pubblicazione magica ,ad iniziare dal numero che possiede e quasi 4 anni fa' (è nata a DEC 16 2018:) ha avuto anche il primo incontro con il 5G e da solo forma "una miniera di fact check" a cui si aggiungono altri fatti importanti da verificare per i suoi contenuti e sono i sistemi operativi ,descritti dai maggiori organi d'informazione tradizionale italiani descrivendo le prodezze "di elementi  informatici cinesi"  e il riferimento era Huawei:)
Sempre nella stessa pubblicazione esistono tanti altri Fatti Veri e sono i sistemi operativi reali,validi anche nell'attualita' e il Provider,unito a Huawei stessa e cioe' Akamai e solo la sua presenza ,anche 4 anni fa' ,poteva facilmente far supporre,quali fossero realmente le capacita' tecniche dei cinesi:)  

 Queste erano le posizioni a DEC 2018 e i contenuti sono solo un esempio ,rispetto "alla valanga di cazzate" degli organi di comunicazione tradizionale italiani,ed è sufficente fare un custom range con la stessa data e si ha la verifica:) (è sufficente inserire sistemi operativi cina DEC 2018 nei domini della comunicazione tradizionale e si  hanno tutti i dati:) 
Anche in questa posizione è importante la data,perche' sono trascorsi solo pochi mesi dopo DEC 2018 e Huawei è "stata anche bannata" da Google,nonostante sia tra  le prime industrie tecnologiche del China Planet e per i sistemi operativi,la prima posizione è sempre di Android nei device mobili e anche nei desktop,nonostante la presenza della Apple,assai piu' Friendly ,verso il China Planet,rispetto a Google:) 
Queste sono posizioni ideali anche per le Data Priority,attraverso il China Planet, perche' esistono condizioni operative senza uguali,tranne per i primi 2 elementi del contesto online e sono i TFD Microsoft e Google:)
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 Questa è una "fantastica notizia" per il China Planet e quindi per qualsiasi altro dato del contesto online,tranne sempre le prime 2 posizioni:)
Akamai è anche il provider del dominio ufficiale di Baidu e potrebbe essere normale in qualsiasi altra nazione,mentre nel China Planet forma  un evidenza straordinaria,rispetto al software piu' importante del contesto online,ed è solo il Natural Brain:)
E'lo stesso Baidu e tutto il China Planet a dimostrarlo,perche' sono realmente scarsi in generale e quindi diventa anche ragionevole la presenza di Akamai,semplicemente perche' non sono capaci di fare meglio:)
Probabilmente questa è anche la ragione per cui è presente Android in larghissima maggioranza nei sistemi operativi della Cina,a dispetto anche della Apple (cioe' nel China Planet non sanno proprio fare meglio!:) e se non fosse esistito il"provvidenziale super firewall cinese",esiste la sicurezza che Baidu,arriverebbe alle percentuali millesimali dopo lo ZERO delle sue Ads,anche come Engine:) (occorre ricordare che Google è bloccata in Cina ,mentre Baidu non ha nessun limite in tutto il mondo:)
E' un contesto meraviglioso per festeggiare l'83° RF del Gold Star della 5D:)
aw1 
Anche i contenuti di JUN 2022 festeggiano l'83° RF:) 
Esistono le descrizioni per i Peer Reviewed,all'interno delle Egregious Violation e a loro volta,sono nella prima posizione nelle violazioni stesse e ne sono sufficenti solo DUE e natural mente,solo dopo di ESSE,arriva il "Concentrato di Fact Check" ,presenti in 1 sola pubblicazione e da sola potrebbe contenere tutte le "Several Page Claim Review",valide per l'intero dominio:)
Ovviamente se esiste l'83° RF,significa che i dati sono validi e non esiste nessun Tool,capace di confutarli,per la semplice ragione,che non esiste nessuno strumento che sia capace di farlo:)
aw2Una lunga descrizione dei Gibberish Content è ad AGU 2020
E' molto facile comprendere il motivo per cui è unita ai "colleghi di revisione" (Peer Reviewed),ed è altrettanto facile comprendere il motivo per cui esiste l'unione anche delle Egregious Violation e come terza opzione,esiste la comprensione massima,per cui nessun Tool ,puo avere dati diversi da quelli veri e la fonte informativa è unica e puo essere solo quella degli Engines e la sicurezza dei dati è ovvia,perche' altrimenti non esisterebbe  proprio il contesto online:)
Tra un po' ci saranno delle dimostrazioni pratiche,del tutto speculari ai contenuti originali del Gold Star 5D,attraverso 2 elementi ,equivalenti alla demenza dei mezzi tradizionali della comunicazione italiana e saranno il provider Garr e Wikimedia,per la prima volta,in maniera divertentissima,uniti anche insieme:)
Tutte queste posizioni sono sistemate nello snippet di Google Developed,dedicate al Gibberish hack,ed è sufficente vedere solo la prima unione evidenziata del CMS (Content Management  System) ,per comprendere tutto il resto e inizia dai costi stessi del servizio (cioe' CMS) e diventa facile il motivo per cui non esiste nessun Tool capace di avere dati veri,tranne gli Engines:)
Il Gibberish Content ha un unione semplice,perche' è classificato come strumento automatico,applicato anche alle traduzioni fino ad arrivare al puro nonsense ,ed è facile l'unione con i CMS,perche' sarebbe il metodo piu' semplice per creare i contenuti ,ed è lo stesso motivo per cui il Gibberish Content è unito anche ai "colleghi di revisione" e l'insieme procura solo Egregious Violation,perche' i contenuti non sono quelli originali e sono realizzati anche in Automated Content e queste posizioni formano il Tool Naturale piu' gratificante per gli Autori Effettivi e Onesti,perche' è possibile che dopo tutte le violazioni descritte,manchi l'elemento piu' importante in assoluto e sono le Irrilevant Keywords:) 
Senza di ESSE diventa del tutto inutile qualsiasi altra operazione,compresa quella del Gibberish Content e solo immaginare quello che hanno pagato il servizio CMS ,si trasforma subito in una lusinghiera gratifica per gli Autori Onesti:)

aw2
 Questa è la posizione del Gibberish Content nelle General Guidelines e cioe' determina la mancanza di proposte e quindi è inutile verificare qualsiasi Main Content ,ed è altrettanto inutile,cercare di ottimizzare queste posizioni e quindi,è meglio evitare i servizi CMS oppure di fare link building all'nterno del proprio dominio.
Tra un po' ci sara'una dimostrazione pratica "del pensiero opposto",attraverso i domini Garr e Wikimedia e hanno entrambe le opzioni,pero' applicate solo al Ranking e cioe' "alle classifiche" senza aver disputato nessun Match,semplicemente perche'i loro contenuti,non permettono nemmeno la partecipazione ai Match:)

Per festeggiare Gold Star 5D esiste anche questa posizione da Plus JUN 2022:) 
E' proprio l'ideale da unire al "concentrato di Fact Check" per la pubblicazione protagonista di questo 83° RF,ed è fantastico anche il contesto da cui è nato il Future Success Marketing ,descritto in Plus JUN 2022 e in questa posizione è possibile aggiungere che la protagonista di questo 83° RF, è nata quasi 1 anno prima (DEC 2018 contro NOV 2019:),in un contesto temporale e generale,molto particolare,ed è quello della pandemia da Covid-19 e non esiste nessun dubbio che sia stato il contesto piu' difficile "per fare previsioni di successo nel marketing",fino all'anno 2030:)
In realta' la previsione è semplice,perche' non esiste nessuna alternativa reale,rispetto ai Fatti Veri e nel contesto online è possibile verificarli,ed è anche facile l'operazione,perche' la loro base è formata dalla Credibility e cioe' dalla pertinenza dei dati e la loro traduzione pratica è nello snippet stesso e cioe' il "prezioso unito ai contenuti" possiede un valore oggettivo e ufficialmente "sarebbe unito all'esperienza degli utenti" ,mentre in quello reale è unito alla conversione ,ed è facile comprendere quanto possa essere preziosa:)
Di conseguenza lo diventano anche i dati applicati a qualsiasi contenuto,ed è possibile fare anche un esperienza ulteriore,attraverso i mezzi di comunicazione tradizionale e le loro Ads,ed è facile notare quanto sia elevata la differenza 
e diventa semplice anche il motivo per cui  esistono gli INVALID TRAFFIC,semplicemente perche' i contenuti non hanno nessun valore,nella migliore delle ipotesi ,mentre nell'"ipotesi ordinaria",al mancato valore,spesso è unita anche la frode:)
algo-one
I termini sistemati nell'immagine sono proprio l'ideale da unire ai passaggi precedenti e ai contenuti che seguiranno e al contesto generale della pubblicazione protagonista di questo 83° RF:)
Quasi sempre gli algoritmi sono "immaginati come entita' astratte" e in tanti casi,esistono anche delle fondate ragioni,ed è sufficente vedere i pensieri a cui sono applicati e cioe' le varie linee guida degli operatori online o di qualsiasi altrto contesto:)
Nel Caso specifico,i termini sono uniti alle tante pubblicazioni che ha avuto il Gold Star della 5D (diversi collegamenti sono al suo interno ),pero' appartengono a un altra pubblicazione,ed è molto particolare anch 'essa,perche' è il primo Run by Idiots di DEC 2016 a possedere i termini specifici e formano un Main Content spettacolare,ad iniziare dal fatto che la pubblicazione ha quasi 6 anni e nel contesto online,formano un equivalenza temporale di alcuni secoli e nonostante questa posizione,i contenuti sono ancora attualissimi:)
I termini sistemati avranno anche un ruolo oggettivo tra un po' e sono arrivati "sotto la forma di entita' astratte" e non potrebbe essere altrimenti,perche' saranno uniti al provider Garr ;Wikimedia e un altra universita' italiana e sara' Unimi con i suoi algoritmi uniti solo al Ranking ,addirittura per Wikimedia:)
Cioe' esisteranno classifiche senza aver disputato nessun Match in realta' e cioe' senza nessun dato del Rating,ed è solo quest'ultima posizione a trasformare "l'entita' astratta degli algoritmi" ,in Reports Veri!:)

aw3 La definizione di Overall Demo Data è nata con il Sacro 82° RF e la posizione appena sistemata è in pratica una sua conferma e cioe'è difficilissimo trovarli,pero' gli Holy Grail esistono e la protagonista dell'83° RF è una sua verifica!:)
Oltre ad essere un concentrato di Fact Check, ed avere una decina di pubblicazioni a "corollario del Gold Star della 5D",esistono anche dei codici al suo interno,attraverso un IFRAME,ed è il motivo per cui esistono 2 posizioni,in 1 solo Rick Result:)
Tutto questo va' unito al Comprehensive Amount e cioe' "come sono stati realizzati i contenuti" ,attraverso tutto il Natural Contest (è l'opposto di tutte le violazioni descritte nei passaggi precedenti) e da questa posizio ne è possibile iniziare i Match e produrranno le Quantita' (Amount) dei contenuti stessi e naturalmente possono facilmente "variare nel tempo" attraverso tutti i Match,rispetto alle proposte aggiunte e in 1 dominio che ha superato i 3,8 Milion Words , le probabil ita' che esistano i Match sono molto elevate:)

aw11
Questo è il motivo per cui "esistono 2 articoli" in 1 solo Rick Result e sarebbe meglio non sistemare queste posizioni,sopratutto nel contesto del dominio individuale,pero' l'ho fatto lo stesso,in maniera inconsapevole:)
Nella selezione ho sistemato anche il periodo precedente all'IFRAME e riletto a distanza di quasi 4 anni,sembra quasi un pensiero ironico "E' Indispensabile che non esistano altri problemi" e naturalmente esiste un contesto specifico nei contenuti originali,pero' dopo 4 anni ,è possibile affermare che il Vero problema,potrebbe essere proprio l'IFRAME sistemato subito dopo il periodo evidenziato!:) 
Tutti i collegamenti sono nel Gold Star della 5D ,insieme al 5D ,nel 5° dominio individuale e il collegamento dell'IFRAME contiene la 5° verifica interna al dominio:)
Attraverso il numero magico del dominio,non esiste nessun timore nei confronti di "contesti avversi",perche' esiste la sicurezza dell'infinita benevolenza del Caso Supremo e quindi è possibile sistemare anche 2 Items in 1 solo Rick Result,con un numero complessivo di Fact Check impressionante,sistemati in 1 sola posizione, all'interno di 1 dominio con volumi ciclopici,ed essere capaci di uscire immuni nei reports:) 

aw5
Questa è proprio laposizione del codice IFRAME ,all'interno del Gold Star 5D,ed è la protagonista di questo 83° RF. 
Non esistono gli Headers (sono gli alti rischi dei seo:) ,ma riginal Text e non sono presenti i Tag delle immagini e forma un contesto sublime,perche' l'Optional ha come riferimento la 2° fon te di qualsiasi ricerca e sono proprio le immagini e quindi è facile comprendere "l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi" e sono proprio i TAG,di qualsiasi genere siano (era l'anno 2009 e sono anche attuali:) .
Nel Caso delle immagini ,la posizione dei Tags è assolutamente Optional ,pero' nelle ricerche le immagini stesse coprono il 30% ,mentre i video ,compresi i celebrati virali,arrivano al 3% e in questo dato è inserita anche tutta youtube:)
La ragione per cui i tags delle immagini sono un OPTIONAL ,anche avendo questi dati, è molto semplice,perche' sono sempre  i termini effettivi a determinare i valori delle immagini e la stessa cosa accade per i video e per qualsiasi altro filetype:)
(se fossero stati presenti dei pdf  nel Gold Star della 5D ,senza avere il tag del file,sarebbe stato presente un altro OPTIONAL)
Questo contesto serve anche a confermare il dato piu' sublime ,ed è quello delle Irrilevant Keywords e senza di ESSE ,diventa inutile anche la presenza "dei colleghi di revisione";delle Egregious Violation ;dei Gibberish Content e di qualsiasi schema,semplicemente attraverso le Irrilevant keywords ,i contenuti sono eliminati molto prima di Violarli!:)

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Questa è la parte finale con il 3° Optional e tra un po' sistemero' altri particolari uniti all 'evidenza di Missing Field URL:)

aw9
Per il momento sistemo questa immagine ,ed è quasi complementare agli OPTIONAL precedenti ,perche' nelle More Info sono sistemati anche i Loading e l'informazione è utilissima anche per comprendere  i valori reali:)
Esistono 163 su 237 Loading"a non essere performanti (è la velocita' di caricamento degli elementi statici presenti in 1 pubblicazione) e con  quest i dati ,non potrebbero nemmeno iniziare i Match ,secondo "le dottri ne seo":)
La realta' è unita solo ai Veri Kings e sono i contenuti effettivi e riescono a superare anche queste "notevoli differenze" e la ragione è anche semplice ,perche' qualsiasi accelleratore (sono gli AMP) deve avere dei contenuti  validi da poter accellerare e quindi è possibile vincere dei match anche con 163 elementi non performanti ,su 237 presenti:)

aw6
Adesso sistemo "un integrazione  dei valori" ,uniti all'Optional e ai Loading non performanti e inizia dal codice soopra,unito alla pubblicazione  protagonista di questo 83 ° RF. 
Il codice del Rick Result è indicato dall 'evidenza
 Sono i codici sorgenti del Rick Result e nell'evidenza di colore verde sono sistemati i termini (Missing Field URL) ,mentre nell'evidenza maggiore è presente il link di Google Developer e la landing page è straordinaria ,non solo per l'optional sistemato (Missing Field URL ha come riferimento il logo del dominio e non è neceessario sistemarlo) ,ma per tutte le altre posizioni che contiene ,ed escluso il Logo,nessun altra è OPTIONAL:)

aw3
Queste "sono alcune varianti" di Article ,molto differenti dall'Optional di Missing Field URL e cioe' dal Logo,perche' la loro eventuale presenza in violazione, non è compatibile con nessun reports:)
Anche questa posizione appartiene ad Article e non esiste nessuna possibilita' che i suoi elementi siano degli Optional:)
E' presente il nome dell'autore,senza nessun plurale e deve essere scritto in text effettivo e cioe' non puo essere sistemato in immagine.
Deve essere presente la data e non puo essere piu' modificata ,ovviamente insieme ai co ntenuti a cui è unita e poi sono aggiunti i limiti nelle headline e al massimo possono essere sistemati 110 caratteri ,mentre quelli degli Headers comprendono 60 caratteri e occorre fare attenzione a non sistemare multi periodi in 1 solo Headers e non puo essere quello della data (H2) e nemmeno quello riservato al nome della pubblicazione  (H3 ) 

aw5
Sempre da Article ,è indispensabile ricordare anche questa posizione e cioe' le Strutture Data servono solo per iniziare i Match all'interno di qualsiasi dominio e poi interviene il Comprehensive Amount e la Fundamental Search per determinare i valori di 1 dominio e se sono validi ,inizia il Match globale e solo al termine si ha l'INDEX e per comprendere le entita' di questi valori ,è sufficente ricordare i costi dei servizi,uniti ad essi e sono facili anche da verificare ,perche' i reports sono pubblici :)
aw6Sempre in Article e non è un Optional,esistono anche queste posizioni e formano il contesto piu' sublime,per la protagonista di questo 83° RF ,perche' è davvero un concentrato di Fact Check lei stessa e le Main Entity non sono descritte al suo interno ,pero' sono presenti ugual mente nei reports:)   

 Le Main Entity avranno poi una collocazione speciale,perche' a JULY 2022 compiranno 1 anno e indirettamente a festeggiarli ,è proprio la Gold Star della 5D e cioe' la protagonista di questo 83° RF ,attraverso i suoi Loading "non performanti":)
L'unione è nel primo banner del dominio ,attraverso il Natural Jumps of JOY ,ed oggi "compie salti anche su se stesso" ,perche' la posizione delle Main Entity è nata proprio dagli AMP e sono gli accelleratori dei mobili e in questa posizione ricordo solo quello che è avvenuto 1 anno fa' ,ed è nato tutto per una fantastica curiosita':)
Esistevano degli AMP nella gestione di Wordpress su AV e gia ' esistevano tante pubblicazioni dedicate ,ad iniziare da MAY 2021 per l'arrivo del Core Web Vitals (al suo interno esistono i Loading ;gli AMP e l'Interactivity) e la fantastica curiosita' è arrivata a JULY 2021,grazie al fatto che vicino agli AMP , era presente anche il logo di Yoast (è il seo principale di Wordpress:) e appena l'ho visto ,la curiosita' iniziale si è trasformata in LETIZIA:)
E' stato sufficente vedere Yoast vicino agli AMP ,per non aver nessun dubbio che sarebbero state un divertimento ,le sue descrizioni ,prima di conoscerle in  maniera oggettiva:)
  Hanno sistemato 1 link in Dofollow ,verso una pubblicazione nemmeno eliggibile ,ed era l'AMP descritto su Wikipedia Global (EN) .
Solo questa posizione ha confermato  la Dabbenaggine Totale di Yoast ,perche' con collegamenti simili ,diventa inutile fare qualsiasi ottimizzazione (occorre ricordare che Yoast è sempre un seo:) ,in quanto la Non Eleggibilita' è PERPETUA e "il minimo sindacale" per un ottimizzatore ,è quello di sisteare almeno un collegamento NOFOLLOW , perche' se fosse l'opposto, il link Dofollow torna al dominio di partenza (cioe' Wordpress e Yoast in questo Caso) e quando avviene questo percorso ,termina qualsiasi valore:)
Da questo contesto sono nate le Main Entity a JULY 2021,grazie ai codici del Rick Result ,perche' mi sembrava proprio assurdo ,che esistesse tanta idiozia ,in 1 colpo solo e quindi ho  cercato di verificare i percorsi da cui sono arrivati i dati del Rick Result e il modo miglore per farlo è quello di avere tanta pazienza e controllare i codici:)
E' stata una scelta fantastica ,perche' grazie ai codici sono arrivate le Main Entity,attraverso Wikidata ,utilizzata come "Entita' privata" da Wikimedia stessa e l'assurdo citato nel passaggio precedente,si è trasfomato in normalita',perche' nemmeno Wikidata era eliggibile,sempre per gli AMP di Wikipedia:)
Le altre descrizioni sono nella pubblicazione di JULY 2021,collegata attraverso il Natural Jumps of JOY e dopo 1 anno esiste anche una novita' ,unita al metodo di Wikidata ,autoproclamata Entita e sara' all'interno di JULY 2022,mentre tra un po' sistemero' altre posizioni di Wikimedia e saranno molto utili ,per comprendere da quale contesto sono nati 1 anno fa' le Main Entity e nello stesso tempo,rendera' semplice comprendere anche i dati da cui deriva l'83° RF e Wikimedia ha i migliori domini per farlo, perche' nessun altro spazio possiede i suoi volumi ,ovviamente scindendo il metodo stesso per realizzare i suoi contenuti:)

 
qui è sistemata l'immagine normale
Prima di arrivare alle Main Entity e Wikimedia,sistemo altri dati diretti della pubblicazione protagonista di questo 83° RF.
La posizione è Search Console ,ed esistono 2 evidenze meravigliose:)
Nei codici HTML,tramite la ricerca  interna è sistemato "CLAIM" e non esiste nessuna restituzione di dati e significa che nei codici non è presente nessuna Several Page Claim Review e visto il numero di Fact Check presenti nella pubblicazione,diventa un dato fantastico e  occorre ricordare anche le dimensioni del dominio in cui è sistemata la pubblicazione e formano un dato altrettanto fantastico ,perche' è possibile che le Several Page possono essere all' interno anche di altre pubblicazioni e se ci fossero loro,non esisterebbero nemmeno i dati dell'83° RF e di tutti i precedenti!:)  
Esiste poi una terza posizione altrettanto fantastica,rispetto al CLAIM e  la sua migliore evidenza  è fornita dai dati degli AMP di Wikipedia e della "presunta entita' privata" associata Wikidata e cioe' quanto è difficile avere un Main Content nel contesto tecnico online e di conseguenza quanto è facile essere nei CLAIM e il TFD Wiki (nonostante le sue oceaniche cazzate il titolo d'onore resta lo stesso:) ,rappresenta la migliore evidenza ,ad iniziare dal fatto che i Main Content non li possiede proprio e la categoria del contesto tecnico online (è la stessa anche degli ottimizzatori) ha gli sviluppi piu' veloci del web in assoluto e i contenuti scritti,a differenza del TFD Wiki,non possono essere modificati successivamente,per ovvie ragioni:)
Nell'evidenza di Search Console esiste anche PAGE FETCH e anch 'essa ha una posizione straordinaria:)
E' nata dal Sacro 82° RF ed è l'Overall delle Demo Data:)  
Le Page Fetch esistevano anche prima dell'82° RF ,pero' la Sacralita' nello stile degli Holy Grail ,è arri vata con esso:)
 aw12
Nella pubblicazione originale esistono tante descrizioni  e in questa posizione sono aggiunti gli Status Code del TFD Microsoft e la posizione specifica  si traduce nel timeout,rispetto alla richiesta se puo essere Indicizzata o Meno,una determinata pubblicazione. 
Questo è il senso concreto di Page Fetch e all'apparenza "sembra quasi banale"  ,mentre è esattamente l'opposto,perche' la parte piu ' importante non è la risposta degli elementi statici ,rispetto alla richiesta dell'Indicizzazione, ma è il FATTO CHE ESISTA UNA DOMANDA:)
Alle condizioni della pubblicazio ne protagonista dell'82° RF e del presente ,è molto  difficile che venga posta la Domanda,se la pubblicazione puo essere indicizzata ,perche' in essa è compresa tutta la Fundamental Search e quindi è oggettivamente gia' difficile arrivarci per i Match diretti delle pubblicazioni in 1 dominio  e per tutti gli altri possibili ostacoli e per la pubblicazione  di questo 83° RF,dopo quasi 4 anni dalla sua nascita,i maggiori ostacoli li possiede al suo interno attraverso tanti possibili Fact Check  e per arrivare alla richiesta del Page Fetch,per forza ha dovuto anche superare tutti i Match e quindi ,il valore maggiore non è la richiesta ,ma il fatto che esista la domanda:)
Per queste fantastiche condizioni ,tutti gli RF ,dall'82°, avranno gli Overall Demo Data nel loro nome e lo sono realmente,perche' non esiste posizione migliore per qualificare gli altri dati ,attraverso i Match piu'  proibitivi in assoluto:)
Questi sono i dati del TFD Microsoft
Il dato del primo Discovered e unico ovviamente,è arrivato a Jan 12 2019 e quindi,quasi 1 mese dopo la pubblicazione e forma il dato di riferimento della Fundamental Search ,ed è avvenuto anche per la pubblicazione del Gold Star della 5D.
nel suo Discovered sono state viste prima gli URL precedenti ,ovviamente tra quelli in INDEX e poi sono arrivati i contenuti della 5D e questo processo si ripete sempre e avverra' anche per questa pubblicazione,ovviamente sperando che non esistano Match elevati ,rispetto ai contenuti precedenti:)

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Il Discovered è unito  alla fundamental Search e se fosse questa pubblicazione,quando verra' trovata ,dovra' avere i Match con il numero di pubblicazioni in INDEX sistemato sopra e naturalmente non li potra' avere con le pubblicazioni escluse e questo processo si ripete sempre,Match dopo Match ,rispetto ai termini che restano dopo i conflitti e  queste posizioni formano la Fundamental Search ,in unione con il Comprehensive Amount e le esclusioni delle pubblicazioni ,iniziano proprio dalla Quantita' dei contenuti rimasti dopo i Match ,ed è sufficente arrivare al livello dei Thin Content ,per non essere ammessi piu a nessun Match e naturalmente,occorre evitare tutte le violazioni,perche' gli eventuali Match,non avranno nemmeno l'inizio:)  
qui è sistemata la stessa immagine degli INDEX pero' con la presenza dell'URL 
Questa scelta deriva dal fatto che la timeline degli INDEX ha un espansione e non puo essere prelevata contemporaneamente insieme all'URL e serve ad evidenziare la data stessa degli URL e nello stesso tempo serve anche a festeggiare il Page Fetch di questo 83° RF ,perche' diventa molto semplice evidenziare il fatto che è piu' importante la DOMNDA sull'indicizzazione,rispetto alla risposta degli elementi statici:) Con 1100 INDEX è gia' un miracolo che esista la domanda del Page Fetch e l'aspett paradossale deri va dal fatto che "non sono sufficenti nemmeno i Miracoli, perche' le fluttuazioni esistono e quindi è necessario ripetere anche i Miracoli a ciclo continuo:)
Qui è sistemato il report per i NoIndex
Non esiste nessuna data,ed è valido per l'intero dominio e significa che  le pubblicazioni dell'INDEX hanno avuto tutti Match Naturali e i contenuti eliminati ,derivano  esclusivamente da questo contesto,ed è il modo piu' bello per festeggiare la protagonista di questo 83° RF:)  
Non esistono robots txt attivati 
Quindi nessuna pubblicazione è stata esclusa,tranne ovviamente quelle eliminate e questo contesto rende un merito straordinario allo strumento delle verifiche ,perche' attua mente,prima di questa pubblicazione,esistono 1361 Post effettivi (cioe' senza nessun Draft) e 27 pagine interne e il totale è formato da 1388 pubblicazioni e avere 1100 Index ,senza commettere violazioni,significa anche avere un elevatissima unicita' interna e quindi lo strumento delle verifiche ,se i dati sono reali ed effettivi ,è realmente il piu' vicino ai Major Engines:) (ovviamente tranne tutti i limiti che possiede:)
aw4Questa è la posizione opposta all'assenza dei robots txt e forma un contesto davvero curioso ,perche' la prima posizione dei disallow,sono gli amministratori del dominio italiano di Wiki:)
Il report appartiene a JUN 2022 e l'ho sistemato in questa posizione, perche' contiene un altra curiosita' e mentre sto' scrivendo questo passaggio il report di JULY 2022  per il dominio italiano di Wiki non è ancora arrivato ,ed è probabile che la curiosita' non sia presente a JULY 2022 e quindi ho scelto di sistemare i dati in questa posizione.
qui è sistemata l'intera pagina dei disallow
 
E' stata una curiosita fantastica:)
Solo quest'immagine potrebbe produrre infinite pubblicazioni e in questa posizione mi limito alle evidenze sistemate.
La piu' semplice è quella unita a 1 sola pubblicazione e gli altri disallow presenti,dipendono solo dal fatto che il dominio "ha un elevata "dose di link building"  e cioe' pochi click depth e quindi è tutto Unnatural e mentre sto' scrivendo questo passaggio ,non ho fatto  la verifica diretta,perche' gia' in realta' esiste nell'immagine dei robots txt:)
Per trovare la pubblicazione specifica occorre arrivare alla 295° posizione e questi prelievi arrivano al massimo a 3 Clicks Depth e le pubblicazioni selezionate sono solo quelle in Disallow e quindi,figurarsi quanto valore hanno gli Holy Grail e cioe' quanto è difficile trovare "qualche Natural Links" in un contesto del genere!:)
aw6 Tra le tante curiosita' ,ho scelto la posizione multipla:)
La prima deriva dal fatto che i disallow sono prelevati lo stesso ,grazie all'idiozia del Link Building e dei pochi Clicks Depth e questo metodo danneggia tutte le altre pubblicazioni ,perche' i prelievi sono identici a quelli dei robots txt:)
La seconda posizione è altrettanto curiosa ,perche' nel primo dominio italiano (per dimensioni dei volumi:),sistemare in disallow le "sospette violazioni dei copyright" ,significa essere un bel po' idioti!:) 

aw3
Esiste la sicurezza che questo sia il vero motivo per cui la fantastica Wiki ,ha dati completamente dissociati (sono i veri disallow:) dalla piu' semplice delle ragioni:)
L'evidenza dell'immagine indica il dominio di Unimi  ,ed è l'universita di Milano ,meglio nota come "Statale"  e l'iniziati va è suggerita da Wikimedia stessa e quindi non è "un operaione estemporanea" della celebre universita' italiana, ma esiste l'unione diretta anche con Wikimedia e nel dominio è citata espressamente Wikidata ,come principale fornitore dei dati:)
Occorre solo ricordare l'aspetto piu' banale alla "povera Unimi" e cioe' il Ranking è solo una classifica e per avere qualche suo dato,è indispensabile prima che siano Esistiti dei Match e questo è il Rating:)
In questo contesto "Unnatural Learning" non poteva mancare "la dotta Garr" ed è il provider di Unimi con tante altre unioni e saranno presenti in prossime pubblicazioni:)

Per concludere questa pubblicazione  ,ho scelto di sistemare alcune vere Main Entity e non sono unite "alla classifica di Wiki" fatta tutta con dati palesemente ,multipli fasulli pure (siamo oltre le Egregious Violation e pretendono pure di liberare la cultura nei loro banner pubblicitari:) ,ma esistono dati veri e nascono solo dal Rating e il percorso delle Main Entity è uguale a qualsiasi altro dominio e cioe' sono le proposte complessive a determinare i valori reali all'interno di Main Content e cambia solo l'arco temporale per arrivare ai gradi eccelsi delle main Entity e cioe' occorrono almeno 5 anni per essere negli Hi Index :)

aw3
Ho utilizzato i termini del precedente Just Time ,ed esistono le divisioni tra i Match dei termini e quelli degli autori e gli Hi Index prodotti ,sono applicati a qualsiasi categoria . 

aw5
 Questi sono i Match dei termini in Google Scholar e a July 2022,per i Rating ,si festeggia anche il compleanno delle uniche 2 posizioni valide e sono le Phrase e gli Exact Match ,mentre i Broad hanno terminato la loro operativita' a July 2021,esattamente 1 anno fa':)
Naturalmente sono poi applicate tutte le Close Variant ,compreso il Riordino dei termini e il Misspelling,pero' il valore maggiore è unito ai termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti e solo da questa posizione derivano i Dati Veri e non sono degli Holy Grail,perche' solo Google Scholar ,nel Top assoluto dei domini,ha oltre 5 milioni di presenze e quindi esistono "Match Stellari" nel vero senso delle parole e a testimoniare questi valori,esistono quelli economici dei servizi online:) (è sufficente solo immaginare i costi dei contestatori dei copyright e si hanno le fondate ragioni sui valori dei reports appena sistemati;)
L'immagine sotto è tratta dalla pubblicazione originale di questo 83° RF e dopo quasi 5 anni è possibile rinnovare l'augurio di Happy Long Power in OverTime 5D,ed è nato proprio in quella fantastica occasione:) 

Step 4
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