Questa è Din Long Data Twin ed avra' gli stessi valori di quella ufficiale,pero' è diverso il collegamento dell'immagine,perche' il link inserito apprtiene a "High Contest Level Absolute" ed è la pubblicazione complementare all'8° TPJ Content Level (è il Contest Absolute effettivo:) All'interno della pubblicazione esistono tanti passaggi,pero' il suo contesto principale è nell'esempio sopra,ed è la migliore collocazione per tutti gli altri dati,perche' esistono le unioni principali del contesto online e sono gli archi temporali:) Ad ogni verifica,rispetto a qualsiasi dato,occorre ricordarselo,perche' il numero magico è 4 anni:) Certamente esistono pubblicazioni dagli spazi precedenti,pero' sono una piccola cosa rispetto a quelle scritte realmente e nello stesso tempo,le collocazioni sono valide per 1 solo dominio e quindi sono escluse anche tante altre pubblicazioni,sistemate in altri spazi. A questo occorre aggiungere il dato piu' sublime rispetto al contesto online,ed è il numero stesso del dominio,sistemato in "High Contest Level Absolute",ed è il 5°:) Tornando all'esempio della selezione sopra,per gli archi temporali delle opere,i rapporti hanno anche una ragione piena,perche' sono fatti attraverso il Contest Absolute e quindi,possono essere comparati tutti gli"Autori Top",iniziando dal "Sommo Poeta":) E' sufficente aggiungere "l'Autrice Reale" del Contest Absolute,ed è la "Signora per Eccellenza" e solo lei poteva realizzare contenuti "Scritti con Immediatezza Sconcertante" e anche "il sommo poeta" diventa un pulviscolo!:) All'interno di "High Contest Absolute level" esistono tanti rapporti,uniti agli archi temporali e poi ho aggiunto "un contesto individuale" nelle pubblicazioni successive e sono gli Edits:) Per i contenuti "Scritti con Immediatezza Sconcertante" è sicuro che non esistono Edits,mentre in tutte le altre Opere Top,l'unica sicurezza, è il suo opposto:) (come esempio ho inserito "l'autore piu' pignolo in assoluto" ed è Alessandro Manzoni e la sua opera maggiore ha richiesto 20 anni e probabilmente,se fossero esistiti gli Edits nel suo tempo,avrebbe raggiunto il record assoluto:) Questa posizione servira' anche per i passaggi diretti di questa pubblicazione e il senso è la collocazione stessa delle Opere Top,nel contesto online e sara' uno sviluppo delle pubblicazioni dirette e anche in questo caso,la loro funzione principale,sara' l'evidenza dei valori del contesto online:) Natural Twins Advance Content
Per la pubblicazione che ha anticipato "Din Long Data Twin",la scelta deriva dalle dimensioni dei contenuti e in questa posizione,gli sviluppi saranno completi,ad iniziare dai valori uniti agli Edits specifici.
Il contesto diretto è nella pubblicazione originale (Natural Twins Advance Content) e in questa posizione,è sufficente l'immagine sopra,per trasformare il "Total Estimate Quote":)
La migliore unione è nella pagina sopra,ed ha anche i contenuti recenti,dedicati ai costi seo e il suo collegamento è sistemato anche nella sidebar.
E' sufficente fare le unioni dei costi sopra,tramite "le posizioni effettivamente ottimizzate" e possono oscillare,pero' "il range è davvero minimo",anche rispetto agli average normali del contesto online:)
(i riferimenti variano nel numero di pubblicazioni e in quelli dei termini completi di ciascuna e tra quest'ultimi,vengono scelti quelli da ottimizzare).
Quindi la "parola chiave" per introdurre "Din Long Data Twin" è "Estimated" e il suo senso pratico,è lo stesso del calculator seo sopra:)
In quel caso,Estimated,ha un ruolo diretto,con i costi seo,perche' possono variare tramite lo score,di qualsiasi dominio,rispetto agli All Factors degli ottimizzatori:).
Il sorriso è pieno per i contenuti che aggiungero' tra un po' e inizia proprio "dai costi delle ottimizzazioni dei piccoli fattori" e rispetto ai passaggi successivi lo saranno davvero:)
Nel collegamento sopra sono sistemati gli All Factors effettivi (anch'essi sono presenti nella sidebar) e i termini utilizzati sono fantastici,perche' senza saperlo,sono la migliore sintesi dei contenuti che aggiungero':)
Anche in questo caso,l'elemento principale sono gli archi temporali e naturalmente iniziano dalla data della pubblicazione originale,ed è 27 marzo 2019.
Tra l'altro la pagina di "Key TD Archive",ha lo stesso metodo di tutte le altre e cioe' sono dei passaggi di precedenti pubblicazioni e sono selezionati per rendere semplici i collegamenti e i contesti dei contenuti,per le pubblicazioni successive e quindi,le date originali effetive,sono anche precedenti a quella sistemata sopra.
Queste posizioni sono molto importanti,perche' sara' facilissima l'unione con le altre date che aggiungero',senza dover inserire altri contenuti (sara' sufficente utilizzare l'unico software naturale per unire tutto e saranno talmente palesi,da rendere semplice l'unione,anche per gli imbecilli:)
Questa è "l'immagine storica",pero' in senso negativo assoluto e mi dispice che sia coinvolto Moz,pero' gli stessi dati sono ovunque ed hanno una "storicita' essi stessi",perche' le oscillazioni sopra,sono state il riferimento degli ottimizzatori per anni e posso confermarlo personalmente,perche' questi erano i dati di tutti i Top seo e di conseguenza anche degli altri:)
In rari casi,sono state descritte "oscillazioni superiori",pero' al massimo "la descrizione storica" è arrivata a 600 "aggiornamenti degli algoritmi" e gia' da soli sono un dato ciclopico,perche' il riferimento è 1 solo anno:)
La data fatidica è 15 luglio 2019 e proprio in quei giorni stavo scrivendo il passaggio sotto:
L'aspetto meraviglioso sono proprio le date e la loro descrizione è all'interno della pubblicazione che ha anticipato "Din Long Data Twin" e inizia dalla data originale (17 luglio 2019) .
Naturalmente non puo essere quella degli scritti effettivi,per le dimensioni stesse dell'8° RF e di conseguenza,la data originale dei contenuti è precedente al 15 luglio 2019 e questo potrebbe essere normale per qualsiasi altra pubblicazione,tranne per l'8° RF della 6D,perche' i suoi contenuti,sono quelli sotto:)
Solo il Caso Supremo,attraverso il suo prediletto SEA (Search Engine Ass:) poteva fornire i contenuti sopra e,naturalmente,percomprenderne il senso pieno,andranno uniti agli altri,che aggiungero' tra un po'!:)
Ho inserito 2 brevi passaggi per unirli agli altri contenuti che aggiungero' e prima di farlo,sistemo l'unione con l'altra gemella Din Long Data:)
Il pensiero sopra è tutto evidenziato,perche' appartiene integralmente anche a "Din Long Data Twin":)
L'aspetto meraviglioso di questa pubblicazione gemella è nellesezioni dell'8° RF sopra e quando li ho scritti effettivamente,ho inserito solo la semplice ragione e non immaginavo mai che stessi scrivendo "dei contenuti profetici":)
Occasioni identiche sono capitate tantissime altre volte,pero' mai era stato raggiunto questo livello!:)
Il dominio protagonista è Google The Keywords e per la tempistica perfetta in cui è arrivato,ha pieno diritto di essere dichiarato Top Friend Din:) (tra l'altro,lo stesso dominio è anche il protagonista di "Content Natural Author" e quindi,la sistemazione nei TFD è obbligatoria:)
Questa è la data della gloria per i pensieri dell'8° RF della 6D:)
E' il 15 luglio 2019 e li ho conosciuti realmente dopo il 1° "FGL Star Unique Content" (circa 10 agosto 2019)
Addio Estimate sopra e tutte le cazzate dei CSM,compresi gli ottimizzatori:)
Per fare la verifica,la data è 15 luglio 2019 e in questo periodo,sono tantissimi i Seo "che hanno fatto Edits":)
Il termine piu' utilizzato è "Incredible",pero' la sua posizione è sempre "post-datata",perche' un dato del genere,non è mai esistito prima:)
Tra l'altro,nello stile sublime di Google,il dato sopra,non ha "nessuna rilevanza" ,ma è sistemato a circa 3/4,rispetto alledimensioni della sua pubblicazione originale (cioe' non sono presenti headers o Headline,per evidenziare un dato cosi' spettacolare e storico:)
Al suo interno ho evidenziato il passaggio sopra,per rendere semplice la sua collocazione,ed è sistemto a circa 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione originale.
Questa è la prima unione con il leggendario Edits e in Content Natural Author,esiste quella oggettiva,attraverso il nuovo TFD:Google The Keywords:) (solo per curiosita',posso aggiungere che "Google The Backlinks",non esiste nemmeno e questo rende gia' facile comprendere quale sia il contesto piu' potente:)
Per renderlo ancora piu' evidente,esiste "Honors TPJ" ed ha anche i recenti aggiornamenti,attraverso Wiki France e Forbes (i precedenti sono 2 Wiki Globale;1 Microsoft;1 Apple;1 Amazon;1 Britannica:)
L'immagine sopra non ha la sola funzione di dividere i passaggi,ma ha il collegamento piu' importante,perche' il link inserito ha come landpage la raccolta di tutti i sistemi.
Al suo interno esistono i "Post Base" e contengono i motivi di questi contenuti,ed hanno avuto anche evoluzioni recenti e il riferimento è alle vicende politiche italiane (sono sufficenti i passaggi riuniti dei "Pensieri Associati Perbene",per comprenderne il senso pieno,rispetto all'attualita' e l'unica differenza,è il fatto che i contenuti li ho scritti 1 anno e 4 mesi prima!:)
Esistono le date originali e non sono presenti Edits e quindi i contenuti sono oggettivi e non è possibile modificare nulla!:)
All'interno della landpage,collegata all'immagine sopra (è la stessa presente nella sidebar) sono poi inseriti i sistemi originali del "Frame Global Limit" e di "Engine Opera Index" e a queste posizioni,ho aggiunto altri sistemi:sono presenti i Content degli Stats per i rilevamenti di base;i Social Marketin;i Content degli High Learning italiani e il sistema per "Finance Airline".
Li sistemero anche in questa posuizione al termine della pubblicazione e il motivo è molto semplice,perche' le idee individuali,possono essere applicate a qualsiasi dominio,per avere i valori reali dei contenuti e di conseguenza,diventano anche la migliore evidenza rispetto a quelli individuali:)
Il miglior esempio è gia' descritto sopra,attraverso gli Edits,perche',per forza di cose sono globali e couinvolgono qualsiasi categoria e altri esempi saranno nei contenuti che aggiungero',ad iniziare dall'immagine sotto:)
I pensieri inseriti sono molto semplici e per evidenziarli meglio "ho inserito le colorazioni opposte":)
Il colore rosso indica sempre posizioni negative e l'ho sistemato nelle "Good News",perche' il suo senso reale è opposto ai suoi contenuti e il motivo è nell'evidenza di colore verde (quindi positivo),rispetto alle Bad News:)
Cioe' la buona notizia deriva dal fatto che il "Quality Score" si basa su un numero di fattori che possono essere conosciuti e "influenzati",pero' esiste anche la "cattiva notizia" ed è il suo opposto:)
(cioe' i fattori definitivi non si conoscono e tantomeno le variazioni,ad iniziare dal numero stesso sistemato sopra:)
Questo è l'aspetto reale del contesto online e quindi è l'origine effettiva di tutti i reports e in questa posizione,la migliore verifica,non sono nemmeno "i dati dei cambiamenti in 1 anno" ,ma i contenuti evidenziati sopra.
Nel primo caso non occorre fare nessuna ruicerca,perche' posso assicurare che in 4 anni e mezzo,non ho trovato nessun dato comparabile alle modifiche sopra (il dato è sempre oscillato dalle 500 alle 600 variazioni in 1 anno,ed è un numero gia' colossale di suo e quindi figurarsi cosa sia quello reale e attuale:)
Comunque la posizione è importante lo stesso e servira' a "qualificare gli ottimizzatori",perche',posso anticipare,che è molto difficile trovare le differenze nei termini sopra,in qualsiasi Seo e non occorre ricercare i termini esatti,ma almeno il senso dei pensieri inseriti:)
(se esistono le reali posizioni dei fattori descritti sopra,il seo è onesto e quindi affidabile,mentre se sono assenti,è l'opposto!:)
L'unico problema dei "seo onesti",diventa l'Estimate applicato ai costi e naturalmente,viste le "ciclopiche variazioni",la stima "avra' un notevole difetto" e quindi si dovranno anche adeguare i costi,con un notevole incremento "rispetto ai dati ufficiali",perche' occorrera' un impegno proporzionale da parte degli ottimizzatori,per rendere attivo il costo economico:)
Queste posizioni servono anche per descrivere i nuovi collegamenti della sidebar e quello sopra,è proprio perfetto in questo contesto:)
Naturalmente le dimensioni sono un po' ridotte e quindi ho sistemato i punti essenziali,tra i tanti fattori reali e quelli sopra sono i primi in assoluto e senza di essi è inutile verificare tutti gli altri,perche' non esisteranno i contenuti,a prescindere dalla loro presenza oggettiva:).
Quindi,se non si conoscono il numero nelle variazioni dei fattori (sia in generale e per quelli specifici) restano solo le linee guida,come elemento principale e le posizioni sopra,hanno anche una ragione piena:
iniziano dalle Quotes e poi seguono Dash e Advance Search e poi sono sistemati i primi 2 punti operativi e ne seguono centinaia di altri,con migliaia di variazioni possibili,pero' solo i primi 2 decidono,se i successivi fattori,avranno degli sviluppi.
Tutte le pubblicazioni recenti hanno avuto il Natural Language come elemento principale e ovviamente è molto importante,pero' non è il primo punto assoluto,rispetto ai fattori operativi.
Nella prima posizione,a totale ragione,esiste il "Grid to Record" ed è anche normale che sia in questo modo,prima di verificare,la naturalita' stessa dei content.
Con questo sistema si evitano anche "le over ottimizzazioni" e solo per citare "un esempio recente",è possibile collocare tutti i passaggi della "leggibilita'" e sara' molto facile determinare,la naturalita' dei contenuti:) (è sufficente vedere le singole formule dei gradi,per comprendere che è impossibile unirle tutte insieme in "maniera naturale":).
Le "Grid to Record" non sono per "caso",nella prima posizione operativa del Ranking Globale,perche' determinano anche l'unicita' dei contenuti e sono anche il primo elemento per comprendere i contesti.
In "Top Content Key Archive" esiste l'unione dei pensieri e in questa posizione è semplice quantificare il ruolo dei fattori successivi,rispetto ai primi inseriti sopra!:)
Innanzitutto è indispensabile "prima arrivarci ai fattori successivi" e nell'eventualita' che questo accada,occorre moltiplicare i nuovi dati "delle modifiche",per i fattori globali e si hanno "gli estimate reali",sui valori effettivi dei contenuti!:)
E' proprio perfetto in questo contesto e sara' la posizione ideale per gli Honor Tour Brands,dopo il 18 settembre 2019:)
Il primo motivo è il dato storico "dei Changes in 1 anno" e a meta' settembre,saranno anche maggiori (circa 3800:) e il 2° motivo degli Honors Tour Brand è nell'immagine sopra:)
E' il piu' elevato "Quality Test" esistente al mondo,a prescindere dal fatto che è realizzato anche dal primo Engine:).
Sono "Test umani effettivi",realizzati attraverso un numero ciclopico e la parte evidenziata,rappresenta la sua operativita' effettiva e riguarda qualsiasi categoria,a prescindere da qualsiasi localizzazione.
L'elevatissimo livello dei test,non ha un impatto diretto nei ranking,pero',lo possiede in maniera indiretta,perche' rappresentano il Benkmark del Quality Score effettivo::)
Questa posizione è gia' nota,nei Bounce Rate delle varie categorie online e il Bencmarkk,rappresenta "il punto di riferimento di ciascuna categoria" e ovviamente è il loro Top.
Anche nel Quality Score avviene la stessa cosa,ed è solo sostituito il Bounce Rate,con i Search Quality Tests e producono i benckmark,rispetto a qualsiasi posizione del Quality Score.
Questa è un altra applicazione diretta del "Grid to Record" e non sono i fattori successivi,ma gli altri domini "con i loro fattori" e il dato sopra,riguarda 2 soli copyright,a prescindere dai match dei domini (cioe' 2 soli copyright possono essere anche in 1 solo dominio e quindi,figurarsi averne milioni in matching,quanto possa essere piu' complicato!:)
Tramite il "Grid to Record" i periodi hanno la "posizione perfetta" e quindi solo le Quotes possono risolvere i copyright e per questo motivo,sono nella prima posizione assoluta:)
Quindi è semplicissimo comprendere quanto siano dannosi gli Edits,perche' possono esistere penalita',senza avere nessuna violazione di copyright,ed è la modifica stessa "della griglia dei periodi":) (la migliore soluzione,per fare modifiche o aggiungere dei pensieri è di sistemarli in nuove pubblicazioni e naturalmente,non debbono essere uguali ai precedenti,altrimenti non serviranno a nulla:)
Lo strumnento è sempre di Wikimedia e ho selezionato solo "Suspicious" e "Dead" e indicano i collegamenti esterni "sospetti" e in Broken Links e quindi,gli spazi collegati "hanno qualche problema":)
La curiosita' è il sito di riferimento,perche' il dominio è la presidenza della repubblica italiana:)
Dopo il dato piu' elevato nelle variazioni,gli esempi sopra,sono le "Close Variants" per il Powered della Microsoft:)
Ho evidenziato solo 2 esempi e sono fantastici,rispetto ai contenuti recenti:
nelle puntualizzazioni,attraverso il dash,l'assenza di spazi forma 1 termine unico e occorre fare attenzione,perche' la stessa posizione puo diventare un omissione,ed è sufficente lasciare 1 spazio libero e il trattino diventa 1 dash,ed elimina il periodo successivo.
La chiusura delle varianti per i "Misspellings" è davvero la piu' forte,perche' elimina di fatto "gli errori di digitazione",in quanto gli Engine comprendono il termine effettivo,all'interno del contesto in cui è inserito.
Quindi se non esistono altri problemi nei periodi,i Misspellings non daranno piu' problemi e questa chiusura delle varianti,ha anche l'indicazione delle nazioni in cui è applicata e naturalmente la posizione è solo momentanea,perche' le avranno anche le altre!
Lo è nel vero senso delle parole perche' è l'operativita' stessa di "Algo-Logic" e sopratutto della casa madre a cui appartiene e non è una qualsiasi,ma è stato il primo riferimento per "Long Power Over Time" e la sua descrizione è nella pubblicazione principale dei Post Base e il collegamento è nel piccolo Background sopra:)
Ho inserito solo una sintesi e sono le principali penalita' dei DoFollow,quando "non si fa' attenzione ai domini collegati".
Iniziano dai Link Schemes e proseguono con gli Unnatural,per arrivare agli Harmful links,ed è sufficente 1 sola loro posizione,per rendere inutili anche i migliori content:)
Dall'8° RF ho sistemato tanti esempi "di Quotes irreali" e in realta,alcune posizioni sono anche precedenti e sono sistemate nelle Opere Top,attraverso la pubblicazione dedicata a Umberto Eco.
Le risposte di Google Console sono,come era prevedibile tutte negative e a parte gli scontati Duplicate Content esiste anche il Google Friendly site e il riferimento,non sono i domini generici,ma proprio i seo e questa posizione è molto negativa anche per loro e quindi,lo sara' anche per le aziende che utilizzano i loro servizi.
Anche le immagini sopra servono per descrivere la nuova sidebar e nello steso tempo sono pertinenti anche rispetto a questi contenuti e fanno parte anch'esse delle "chiusure delle variazioni" e possono avvenire solo in 2 modi:dopo tutte le modifiche fatte possono esistere solo posizioni negative o positive:)
Se vengono utilizzate posizioni di altri domini,le varianti saranno solo negative e gli esempi delle "Quotes irreali",sono,per paradosso,molto pertinenti,ad iniziare dal fatto che appartengono ad altri domini e la collocazione non avviene in immagine,ma attraverso scritti effettivi (gli esempi diretti sono nell'8° e 9° RF della 6D).
Quelli sistemati sopra,sono scritti in immagine,anche se appartengono ai domini individuali,ed hanno una caratteristica in piu',rispetto alle "altre Quotes",perche' prevalentemente sono 4 / 5 termini quelli sistemati e di conseguenza hanno un valore assai superiore a periodi piu' lunghi,per la semplice ragione che esiste un numero di domini molto piu' elevato.
Esiste poi anche l'unione degli Anchor Text per i termini sopra ed è il piu' potente raking in assoluto, pero',per le stesse ragioni,possiede anche le piu' alte penalita',ad iniziare dal fatto che occorre avere l'unicita' dei termini,per poterli inserire negli Anchor Text:)
(queste descrizioni sono all'interno delle varianti descritte sopra e ogni posizione,contribuisce al percorso generale e l'unione è molto semplice,perche' le variazioni dei singoli fattori sono aumentate in maniera notevole,mentre il percorso è rimasto uguale e cioe' è sufficente solo 1 posizione negativa,per terminare subito!:)
E' il Contesto Online effettivo e da questo derivano i dati reali!:)
Il passaggio sopra serve anche per introdurre le pubblicazioni complete di William Shakespeare e la collocazione ha gli stessi motivi descritti nell'8° RF e nel 9° RF della 6D e in questa posizione aggiungero' anche altre unioni,legate anch'esse alle Quotes!:)
I primi sono i dati completi,mentre quello appena aggiunto è l'average di tutte le opere e anche in questo caso,esistono i rapporti delle lingue utilizzate tramite i termini unici (degli esempi sono nel 9° RF e il rapporto nelle differenze tra le lingue è sempre costante e quindi,se i contenuti originali non fossero in lingua inglese i termini sopra,sarebbero assai minori) (la differenza sarebbe formata da oltre 100.000 termini)
Il collegamento sopra ha come landpage,la biografia del celebre autore e la maggior parte delle sue opere,sono state scritte in un arco di circa 24 anni.
Ho evidenziato anche in questo "serio dominio" le Quotes dell'autore e come in tutte le occasioni precedenti non appartengono al dominio in cui sono sistemate:)
E' davvero un peccato,perche' il dominio è fatto molto bene,pero' "ha idee troppo semplici per il contesto online" e la sua traduzione pratica "è una banale furbizia":)
In realta' non serve a nulla,perche' il contesto online è complicatissimo gia' di suo e quindi,è supefluo comlicarlo ulteriormente con penalita' che si potrebbero evitare facilmente e sarebbe sufficente non inserire i contenuti dell'immagine sotto:)
Ovviamente la prima Quotes è la piu' conosciuata e importante e l'ho evidenziata per dimostare che sono scritti effettivi e anche in questo caso non appartiene al dominio in cui è inserita.
La stessa posizione in evidenza,potrebbe essere applicata a tutte le altre Quotes presenti e ognuna di esse ha dati di altri domini.
Questa curiosita' è stata comunque premiata,perche' ha portato un altro esempio fantastico per il contesto online e la sua sintesi è formata da 3 termini.
Shalespeare MIT :EDU
Non sono 3 termini separati,perche' formano un dominio effettivo e il MIT è proprio la celebre universita' USA,ed ha un dominio dedicato proprio a Shakespare.
E' la divisione esatta delle opere dell'autore e quindi,rappresenta una posizione molto utile per compararla con i contenuti di Reference Average (ovviamente la prima comparazione è Marcel Proust tramite 1 sola posizione effettiva con dimensioni complessive assai maggiori e i contenuti sono stati realizzati in 13 anni).
Naturalmente esiste tutto il resto e il miglior aiuto per comprenderlo è fornito proprio dal MIT:)
Mai come in quest'occasione è valido il consiglio di Google Support:)
Fate Attenzione a Cosa Collegate!
Con i 3 termini del dominio,qualsiasi utente che volesse segnalarlo "si sentirebbe sicuro di fare la cosa giusta":)
La realta' è esattamente opposta,ed è formata da un average molto importante,perche' i dati sopra,provengono da 2.497 termini effettivi a pubblicazione in 1 pagina.
Naturalmente,Plato è un omaggio al nuovo Top ONE:)
Naturalmente il MIT ha un indirizzo "prettamente tecnologico nei suoi studi",pero',a maggior ragione,la stessa posizione è valida anche per Stanford "in maniera fisica proprio",ad iniziare dalla sua geolocalizzazione esatta:) (è sistemata proprio all'inizio di Silicon Valley,ed ha un peso specifico diretto nel contesto online attuale:)
Sono sistemati i termini effettivi di Plato,attarverso 31 opere e l'average generale è 272!
Come andra la 2° verifica per "FGL Star Unique Content" non è possibile ancora saperlo,pero' i dati del Top ONE sono gia' storici e anch'essi sono all'interno della nuova sidebar e qui aggiungo una fantastica curiosita:)
Il prelievo è di "Val Susa" (giugno 2014) pero' i contenuti specifici sono di maggio 2012 e gia' esisteva la stessa immagine e lo stesso link per Stanford,ed è esattamente quello attuale:)
Questa è la curiosita' complementare nella scelta del dominio,perche' è la "pagina delle novita'" e naturalmente,è quella piu' a richio nelle modifiche:)
Grazie a Internet Archive è possibile verificare che è esattamente uguale a quella attuale e la sclta di quasi 10 anni fa' (nel 2012 gia' esisteva da molto tempo) è unita all'assoluta innocenza da parte mia,mentre era gia' operativo il "Caso Supremo":)
Adesso sistemo le parti finali "delle vere influenze" del contesto online e sono le "variazioni dei fattori",rispetto alle "teorie di tantissimi ottimizzatori":) (in pratica tutti tranne l'esempio del Seo sistemato sopra e il riferimento è solo alla verita' degli scritti,tramite le differenze tra "buone e cattive notizie",perche' gli stessi dati,per i "cambiamenti",sono risultati uguali per tutti:)
(se viene applicato un custom range prima del 15 luglio 2019,per qualsiasi seo esistente al mondo,la presenza di 3200 modifiche in 1 anno,è sicuro che sia 1 Edits al 100% e la verifica l'ho fatta anche personalmente per Moz e mi dispiace tanto,pero' "la tranvata storica" esiste!:)
(Moz ha gia' fatto le modifiche,ed ha inserito "Incredible",nei suoi nuovi dati:)
Il dominio Investopedia sara' presente tra un po' nel nuovo sistema per "Finance Airline",ed è collocato anche all'interno del Gold Star attuale della 6D,attraverso un proprio contesto.
L'immagine sopra appartiene anche al Gold Star della 6D,ed è perfetta anche in questo contesto,perche' il senso oggettivo del Total Sales rappresenta i motivi stessi degli investimenti nelle Ads e di conseguenza,il livello dei valori,uniti alle modifiche dei fattori,diventa esponenziale,ed è sufficente aggiungere le altre immagini sotto:)
Questo è il senso pratico dei contenuti sopra e diventa molto semplice il passaggio dal Market Share al Toral Sales:)
(è sufficente vedere chi sono gli elementi protagonisti e tra di essi,esiste anche il mio prediletto DDG,ed ha surclassato anche i presuntuosi social,con 30 milioni di ricerche in 1 mese:)
(il primo social ha quasi 2,4 Billion di utenti e il suo valore effettivo è quasi la meta' di DDG:)
(DDG è Duck Duck Go:)
Questa è la sintesi estrema dei dati ed è sufficente inserire la semplice differenza:
B2C è il rapporto tra la produzione e i consumatori,mentre il B2B è il Business to Business e cioe' il volume d'affari,all'interno di altri operatori simili.
I dati servono solo per creare la sintesi dei valori descritti sopra,per la semplice ragione che rappresentano una categoria del contesto online e visto i livelli economici,le unita' di misura,debbono essere allo stesso livello:)
Sarebbero tanti altri dati da sistemare per Din Long Data Twin e lo faro' in altre pubblicazioni,perche' i suoi elementi piu' importanti sono gia'inseriti e saranno loro a formare l'Honors Tour per i Brands:)
Posso affermarlo perche' tanti di essi gia' li conosco,ed è molto probabile che saranno presenti dopo il 18 settembre 2019 e proprio da uno di loro è arrivato un fantastico suggerimento:)
L'unione è da "brividi",pero' sono 2 TFD e quindi,sono molto felice della loro presenza:)
Ho evidenziato solo il "search" ed è quello da utilizzare per il dominio specifico,ed esistono vari reports e quello piu' semplice (la divisione del numero di impiegati per un azienda) ,mi ha fornito un ottimo suggerimento.
Il Top è formato dalle Corporation con minimo 10.000 persone al suo interno e poi,a scalare,esistono tutti gli altri e questa base forma anche i contenuti di Microsoft Customer.
I dati sopra "sono il frutto del suggerimento" nella divisione delle Corporate e lo Smal Company sono proprio i costi per il web design e sono inseriti anche all'interno del Calculator seo:)
Gli altri parametri restano uguali e riguardano solo lo "Small Business" e sono gia elevatissimi e quindi diventa semplice comprendere, quali siano i costi degli altri.
L'Enterprise sono le Corporation e solo il costo del loro web design è uguale a quello complessivo degli Small Busuness e quest'ultimi, hanno i dati del calculator seo.
Naturalmente sono tutti precedenti al 15 luglio 2019 e quindi la variante maggiore non è piu' l'Estimate dei costi,ma l'efficacia delle ottimizzazioni:) (era scarsa gia' in precedenza e quindi figurarsi adesso:)
Nella pubblicazione che ha anticipato l'attuale, esistono alcuni passaggi dedicati a uno degli elementi dei Calculator Seo ed è il CMS.
In pratica sono le piattaforme stesse e manca un elemento molto importante e cioe' dove sono sistemate fisicamente e il riferimento è agli Hosting e quindi ai servers.
Anche il dominio instagram fa parte dei contenuti della pubblicazione precedente e quelli sopra sono i suoi dati:)
Questo è il dominio infividuale attuale:)
Il "Get Started",se attivato non restituisce il reports,ma è solo l'inizio delle ottimizzazioni e il resto è descritto nelle pagine collegate alla sidebar.
La scelta di IONOS è naturale,perche' è il primo competitor di Godaddy nel possesso dei servers,ed è l'elemento fisico indispensabile del contesto online)
Solo la prima posizione di Godaddy è assai maggiore di 4 nazioni messe inseime del livello di Germania;Francia;Gran Bretagna e Italia e quindi,il suo primo e unico competior (IONOS),deve essere proprio superlativo!:)
I sistemi sotto sono le nuove posizioni che si alterneranno e il collegamento effettivo è nella sidebar,attraverso il piccolo background sotto:)
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L'immagine sopra e l'iframe contengono le 4 pubblicazioni recenti,dedicate ai Dati Now,Il sistema sotto ha i collegamenti delle verifiche,per i contenuti effettivi degli strumenti,dei collegamenti di base.Gli altri contenuti della 2° pagina,insieme a quelli della prima,hanno alcuni passaggi e i collegamenti,delle pubblicazioni precedenti dedicate a Dati Now:)