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Dec 9, 2020

Din Long Data 8D RF 3 A

Questa pagina A del 73° RF ,avra' gli sviluppi delle 2 recenti pubblicazioni e i suoi contenuti , saranno anche un anticipo rispetto al prossimo Natural Content (la protagonista sara' la categoria Finance & Airline) e lo sara' anche rispetto al Just Time di DEC 2020 ,grazie al nuovo elemento nato nella pagina A+ di questo 73° RF , ed è il MileContest:)
Il collegamento è nell'immagine iniziale di Key Page Unit e in questa posizione, è facile creare l'unione con la pubblicazione originale di OCT 2016 ,perche' inizia dalla sua esistenza stessa negli INDEX, dopo 4 anni , ed è sufficente aggiungere il modo in cui è arrivata ,per formare l'unione con le descrizioni del MileContest:) (semplicemente sono i valori reali del web, opposti alle posizioni del Brain Stone:) 
Sono i migliori Alleati del MileContest e sotto la "loro ala protettrice" ,è arrivata la Gold Data:)
Da Sola è capace di sviluppare tutti i contenuti della pagina A+ e dei 3 recenti  FGL Star Unique Content (i collegamenti sono in DEC 2020) ,ed è anche la migliore testimonianza a favore del MileContest:)
Il suo valore nasce da "posizioni impossibili" e proprio per questo motivo è la migliore verifica di qualsiasi dato ,ed è fantastico anche il contesto ,perche' rappresenta il DNA dei Run Forever stessi:) 
Hanno tutti i limiti possibili ,pero' il Frame Global Limit ha un vantaggio straordinario, perche' se vengono raggiunti "i dati giusti" (con impegno reale:) ,non esistono piu' limiti per le sue applicazioni e in "1 solo colpo" è possibile conoscere i dati reali ed effettivi degli spazi e nello stesso tempo è possibile conoscere "le teste operative" dei gestori dei domini:)
Esistono gia' tanti esempi, attraverso Origin RF stesso e tra un po'ne sistemero' altri e la migliore verifica di qualsiasi dato (gli RF:) hanno un altro grande vantaggio ,perche' è possibile applicarlo a qualsiasi categoria del contesto online e i reports prodotti saranno sempre pertinenti:)
Per il momento  aggiungo "il dettaglio piu' importante " alla Gold Data,perche'il 73° RF è il primo in assoluto,ad avere l'ARCHIVE nel suo INDEX:)
Alle condizioni dei Run Forever, solo il fatto che esista il 73° RF,sarebbe gia' un evento in proprio e poi occorre aggiungere "il suo aspetto sublime":)

Solo il Caso Supremo è capace di creare queste unioni fantastiche:)
Ho utilizzato queste posizioni (da OCT 2020) per giustificare la presenza dei Broken Links e senza saperlo,sono diventate le posizioni piu' importanti per il nuovo MileContest:e permette la migliore verifica rispetto a qualsiasi dato ,applicato a qualsiasi categoria e contesto:)
La motivazione è semplice,perche' ha avuto l'ARCIVE nell'INDEX senza che sia presente la Sua Abilitazione e questa posizione è assolutamente originale e cioe' esiste da FEB 2015 ,ed è possibile aggiungere tutti gli altri Tags:) (dal nome del dominio ; delle pubblicazioni e dei labels e tutto il resto:)
Altre descrizioni sono nella pubblicazione collegata e tra un po' ci sara' la sua nuova posizione e sara' all'interno (in senso proprio fisico) rispetto al contesto reale da cui è arrivata la scelta della pubblicazione come protagonista del 73° RF:)
La Gold Data nasce da questo contesto e il Taken Din Colors Five non ha solo l'unione con le dimensioni dei contenuti e con l'arco temporale dei 5 anni ,ma con il numero del dominio a cui è associata:)
Quindi l'immagine restera' anche per il prossimo 6° anno (da FEB 2021:) e per qualsiasi arco temporale esistera'in futuro ,ed è un contesto importantissimo, perche' esiste 1 sola posizione da cui derivano i dati dei content e le sue dimensioni "non hanno un percorso continuo":) .
Il riferimento non sono solo gli spazi precedenti a FEB 2015 ,ma anche gli attuali ,perche' tanti altri contenuti sono sistemati in altri domini e non esiste nessuna somma nelle dimensioni dei contenuti:) 
Alcuni esempi li sistemero' tra un po',mentre adesso aggiungo il contesto reale da cui è nata la scelta della pubblicazione protagonista del 73° RF:)
Key TD Archive
Per il momento ho scelto la divisione piu' semplice,perche' rendera' anche facile unire i contenuti che seguirnno:)
L'evidenza di colore blu (Post Base) la descrivero' tra' un po',mentre l'inizio è dedicato all'evidenza di colore verde e riguardano le 2 posizioni del Don'T Deceive:) (Business & Users:)
Al centro dello spazio esiste il nuovo logo di Unnatural Developer Dati Now ,ed esprime la sintesi opposta e cioe' sono presenti coloro che pensano di decidere "il Business e gli utenti":)
E' il senso concreto dei Brain Stone e cioe' sono presenti tutte posizioni negative per avere i valori reali e questo avviene per diversi motivi: il primo è il costo dei servizi stessi e allo stesso livello esiste l'imbecillita' di coloro che li utilizzano:)
L'unione degli idioti "è causata da un fattore comune",ed è l'INVIDIA:)
Gli ottimizzatori "pensano di essere loro degli Engines" e i loro malcapitati utenti,pensano di essere intelligenti  e da questa posizione farneticante ,nasce il "Deceive Your Business OR Users":).
La realta' è formata solo dall'Invidia e l'unica posizione che si possono permettere è quella dei Social:)
Non esiste nessun dato reale e il contesto è speculare agli Invidiosi (ottimizzatori e utenti insieme:) ,perche' è il regno del falso totale e quindi anche gli imbecilli "si sentono a loro agio":) (probabilmente questo è anche il vero contesto da cui è nato il Social Marketing:)
Il nuovo logo di Unnatural Developer Dati Now è un rollover e l'immagine appena sistemata è la sua espansione ,ed è molto pertinente rispetto al "contesto degli invidiosi" ,perche' ha la sintesi estrema del Don'T Deceive Global:) (cioe' non è possibile decidere i Business ; gli utenti e tantomeno i dati reali e quindi i valori effettivi:) Resta solo il valore dell'invidia e nel contesto online non conta assolutamente nulla e non esiste speranza nemmeno in quello tradizionale ,perche' è presente "un limite naturale" nel numero degli imbecilli:) 
Don't Deceive Your Business
All'interno della pagina esiste gia' la descrizione per la scelta della protagonista del 73° RF (è inserita al suo inizio) e la posizione è utilissima per evidenziare le differenze delle categorie e ovviamwente,per farlo,mancava il contesto piu' importante e cioe' debbono essere presenti i contenuti:)
Quindi mi sono rivolto al Gold Star e per rendere piu' elevato il Test ,non ho scelto una pubblicazione recente ,ma quella speculare dell'8° decade ,ed è stato il 3° RF della prima:)
Ovviamente non ricordavo nemmeno che contenuti avesse ,ad iniziare dalla presenza del Milestone e quindi tutto il merito va' al Caso Supremo ,perche' non era possibile fare una scelta migliore:)
Il primo motivo è l'unione di ARCHIVE con L'INDEX e non lo sapevo assolutamente quando l'ho scelta e posso assicurare,che ho impiegato un tempo brevissimo nella selezione :ho aperto il Gold Star e sono andato direttamente nella prima decade e subito mi è venuto in mente il 3° RF di OCT 2016 e il motivo era solo l'unione con il 3° RF del 2020:)
Questo è un dono diretto del Caso Supremo:)
Ha la sintesi perfetta ,contro le tesi di coloro che "pensano di decidere qualcosa":) 
Essere "Eliggibile per una pubblicazione" ,significa avere le "Strutture Data e Snippet corretti" e questa è solo un estrema sintesi,perche' i contenuti effettivi legati a questo contesto hanno dimensioni enciclopediche:)
Per il momento cito solo i collegamenti e oltre a Key TD Archive ,esistono anche quelli dei Brain Stone e i links sono in Unnatural Developer Dati Now (è presente anche nel rollover sistemato sopra)
Tra un po' ne sistemero' alcuni e posso anticipare che ho scelto i piu' semplici e saranno molto utili per comprendere il contesto complessivo e la loro sintesi è nell'immagine stessa del Don'T Deceive Your Business:) (ho sistemato Google,pero' lo stesso contesto riguarda anche Microsoft Bing ).
Per il momento descrivo solo l'immagine per "essere Eliggibile" ,ed è fantastica,ed occorre solo descrivere un po' i suoi contenuti:)
Questa è la parte destra dell'immagine e prima di descriverla occorre ricordare che queste sono le Strutture Data e non rappresentano i "dati definitivi",ma permettono solo che "Inizino i Match":)
L'immagine sopra rappresenta l'Idiots Patent e in tantissime occasioni sono proprio all'interno degli spazi di coloro che pensano "Di Avere Capacita' di Decidere Qualcosa":)
E' la posizione degli Headers (H2 data di pubblicazione e H3 ha il suo nome) ,ed è sufficente vedere le collocazioni che hanno fatto i gestori degli spazi ,per conferire l'Idiots Patent:)
Cioe' le collocazioni piu' elevate sono presenti proprio in H2 e H3 ,ed è possibile avere solo 1 presenza ,ed è solo riservata alle evidenze sistemate sopra:) Con queste credenziali ,descrivono poi i Domain Quality e non li troveranno mai,perche' non esistera' nessun INDEX e non è possibile applicare nessun Avoid ,semplicemente perche' sono posizioni definitive:) 
L'abuso e la violazione degli Headers,vengono letti dagli Engines come "tentativo d'inganno" ,ed hanno anche delle fondate ragioni,perche' sono sistemati proprio per questo motivo:)
Sono davvero "Convinti di Decidere Qualcosa" e lo fanno in "maniera naturale" ,rispetto alla loro idiozia,ed è elevatissima,perche' pensare d'ingannare gli Engines attraverso le Date (H2) e il nome delle pubblicazioni (H3),occorre possedere l'idiozia totale:) (se l'imbecillita' arriva a questo livello,non è piu' possibile decidere nulla:)
Questa è la sezione sinistra dell'immagine originale e a differenza delle apparenze,permette di unire un numero elevatissimo di contenuti:)
La prima unione è nella pagina A+ di questo 73° RF
L'altra fantastica unione deriva da FGL Star Unique Content DEC 2020
Inizio dall'unione della pagina A+ di questo 73° RF ,ed è molto semplice ,perche' il Clean dei Text e Links in Hiden debbono possederlo anche i domini collegati ,a prescindere dal fatto che siano sistemati solo i loro codici:)
E' il Caso proprio del Gold Star,perche' è in realta' un codice e non è presente nelle dimensioni dei contenuti,pero' è coinvolto nelle Strutture Data e sarebbe stato sufficente avere "degli Headers sistemati male" ,per non avere nessuna Eliggibilita'.
Questa posizione sviluppa anche i Text e Links In Hiden ,perche' è possibile che esista la presenza "di contenuti visibili" e sono quelli indicati nell'immagine di DEC 2020 e l'unione avviene attraverso i "site-wide links".
E' sufficente sistemare cosa sono e diventera' molto facile l'unione con l'immagine delle Strutture Data:
i site-wide links sono dei gruppi di collegamento (blogroll) e spesso sono sistemati nei widgets e negli spazi in cui sono presenti i commenti e quasi sempre i collegamenti sono in DoFollow.
E' una scelta davvero demenziale e quasi sempre è fatta,supponendo che i dati di base abbiano qualche valore:) (Analysis e Analytics Have Zero Value:) 
La realta' è molto diversa,perche' nel Caso del Gold Star ,è gestito sempre da me e se ci fossero dei problemi,la responsabilita' potra' essere solo mia:)
Per coloro che pensano di "fare i furbi con i Dofollow" ,immaginando che i dati di base abbiano qualche valore (a questo servono realmente i commenti) ,la delusione è totale, semplicemente perche' avranno anche i problemi degli altri spazi ,oltre agli eventuali propri ,senza avere nessun valore aggiunto effettivo:)
L'immagine deriva da "Don't Deceive Your Users"
Sono le Guidelines stesse delle Strutture Data e la posizione è la piu' semplice,perche' le vere linee guida sono quelle generali.
Nella pagina originale esistono tante altre posizioni e qui ne cito solo una,anch'essa tra le piu' semplici e cioe' la Struttura Data non garantisce che esista il Main Content e che si arrvi all'INDEX.
E' una posizione normale ,perche' ogni Struttura Data ha come riferimento solo 1 pubblicazione e comunque è fondamentale lo stesso,perche' senza di ESSA non si conoscono affatto le proposte complessive e di conseguenza non esistera' mai nessun Main Content e quindi le Strutture Data non garantiscono che esista l'INDEX,pero' permettono che esistano i Match e solo al loro termine si hanno i dati reali:)
Esiste poi l'immagine sistemata sopra ,ed è fantastica la 2° evidenza:
WE Won't Show for Time Sensitive Content:)
Occorre solo sistemare "la traduzione pratica e operativa" ,ed è quella del "Time Sensitive" e sono i Crawling Process:)
Cioe' la violazione e l'abuso delle Strutture Data ,sono permanenti e la migliore unione è il Long Standing Webmasters Guidelines e quindi ,diventa possibile essere Eligibbili ;non avere Match nel contesto globale e nonostante questo,non si ha nessun INDEX lo stesso:)
Se dovesse accadere,i motivi sono nell'evidenza sopra e cioe' esistono dati positivi ,pero' solo nei Time Sensitive Content edi conseguenza,non hanno nessun valore il loro eventuale possesso:)
Ovviamente non ho sistemato per Caso questa posizione,perche' rappresenta la migliore verifica rispetto ai dati degli RF e dei JUST Time:) Hanno esattamente l'opposto ai Time Sensitive Content e la migliore dimostrazione è proprio il 73° RF ,perche' è arrivato grazie agli ARCHIVE,pero' non sono abilitati e in 4 anni,è incalcolabile quanti conflitti interni al dominio abbia avuto e sono talmente elevate le sue dimensioni (per 1 solo autore:) ,da rendere normale il fatto che esista solo il "Write Naturally" ,sistemato nella sidebar:) Nemmeno dopo le verifiche interne ai domini ho cambiato strategia e i contenuti nascono sempre in maniera naturale e cioe' non vedo nessun contenuto precedente e tra l'altro,sarebbe anche imposssibile farlo,perche' una modifica in 1 pubblicazione,crea in realta' tanti problemi nelle altre e quindi non è possibile risolvere proprio nulla artificialmente:)
Tra l'altro esiste la sicurezza che si creino dei problemi,perche' le pubblicazioni sono unite tra di loro e quindi diventa normale ,creare maggiori problemi ,pensando di "aggiustare una pubblicazione",anziche risolverli:)
Ho scritto questo passaggio ,per introdurre anche la 3° evidenza dell'immagine ,ed è unita a MARK.
Esistono gia' tanti contenuti da poter inserire e forse in questa pubblicazione sistemero' qualche unione e posso anticipare che sara' davvero fantastica,perche' è unita a un seo di Wordpress e il riferimento è alla proposta del "CornerStone" per i Content:) 
In questa posizione ricordo solo la cosa piu' semplice e cioe' qualsiasi presenza di "MARK" (nei Cornerstone ;nei Featured Snippet ETC) ha l'IGNORE TOTALE:)
Questa è un altra fantastica unione ,ed è la pagina dei sistemi
Per raggiungerla è sufficente digitare "Post Base" su Key TD Archive,oppure il piccolo background della sidebar su questo dominio.
Solo per citare l'unione con i contenuti individuali ,è sufficente la sezione sopra dei Post Base ,tramite l'unione dei contenuti della 3° Comparazione Generale (APR 2015) a quelli dei "Pensieri Associati" (il riferimento politico è il Movimento 5 Stelle:)
Sono nati nella rete e hanno sempre "parlato del digitale",pero' non conoscono realmente il contesto e tantomeno  hanno "una vaga idea" su quale sia il valore effettivo,della fantastica rete italiana:)
Prima della sezione sopra,nei Post Base esiste "il riferimento principale dei contenuti individuali",ed è la prima Din Colors Space ,ed è facilissimo attualizzare tutti i contenuti ,perche' l'importo economico del Recovery Plan di EU ,avra' proprio il digitale ,come principale priorita',anche per il contesto italiano.
Ci saranno diversi manager a gestire il "piano unito ai fondi eonomici di EU" e spero che il movimento politico dei "Pensieri Associati" abbiano un po'modificato le loro idee,perche' se i valori del digitale si fonderanno "sulle idee del Social Marketing" ,diventera' molto difficile evitare il default completo.
Per il momento è possibile conoscere "le teste operative" unite all'impresa e nonostante "le capacita' dei manager esterni" (almeno in teoria e sopratutto come augurio per la fantastica nazione italiana:) ,dovranno,per forza di cose,utilizzare le posizioni digitali gia' esistenti .(non si puo' modificare l'Agid ;Sogei e tutto il resto ,solo con "finaziamenti a pioggia" e sara'inevitabile la"loro esperienza nel digitale":)
Tornando alla pagina dei sistemi ,esiste l'unione con i Post Base individuali e sopratutto sono presenti anche altre categorie ,con contenuti completamente diversi e la posizione diventa anche un ottimo esempio, rispetto ai valori del contesto online e cioe' sono validi per chiunque:) (lo saranno anche per i manager che scegliera' Giuseppe Conte e spero che siano distanti il piu' possibile dalle idee del Social Marketing:) 
Questa posizione l'ho gia' descritta in DEC 2020 e il riferimento è il digitale italiano effettivo:)
La sua divisione è incredibile nel numero di utenti ,a causa delle tante lingue utilizzate,pero' possiede una posizione notevole lo stesso e il merito è esclusivamente degli utenti italiani:) 
In tutto il mondo è scritta e parlata da 70 Milions di utenti e ovviamente,non sono tutti di origine italiana effettiva (gli extra maggiori appartengono a utenti in lingua inglese) ,pero' i dati sono notevoli lo stesso e l'unico riferimento sono i valori reali e cioe' gli INDEX:)
Nel 4° Natural Contest degli High Learning italiani,sono descritte alcune divisioni e in questa posizione ne aggiungo altre e sono unite a utenti italiani,che utilizzano "le lingue locali" nei loro Content.
Per farlo inizio con i primi 5 domini di Wikimedia e la prima evidenza riguarda il dominio tedesco,ed ha una fantastica unione con quelli italiani, perche' secondo i dati ufficiali di Wikimedia,non sono presenti strumenti automatici nella creazione dei Content:) 
Nelle prime 5 posizioni,solo il dominio tedesco ha pubblicazioni naturali al 100% e questa selezione continua fino alla 18° posizione e sono sistemati i domini che hanno un numero di pubblicazioni maggiori a 1 Milion.
In questa occasione ho anche evidenziato il "ruolo degli amministratori" e faranno parte dei content futuri e qui posso anticipare la loro operativita' e riguarda la "guerra degli EDITS" tra i vari utenti negli spazi Wikimedia:)
Sara' davvero divertente l'unione con il Plagiarism Patchworks (è sistemato nella sidebar il collegamento) e la recente sistemazione del Close Paraphrasing (DEC 2020) ,perche' sono agli antipodi,rispetto agli EDITS stessi e quindi figurarsi alle loro guerre:) 
In questa posizione , esiste solo il ruolo della ragione,ed è molto probabile che Wiki abbia perso tanti Match ,proprio per i motivi appena descritti:)
Alla 114° posizione su 309 domini di Wikipedia esiste la lingua siciliana ,ed ha oltre 26000 pubblicazioni.
Alla 129° posizione esiste la lingua napoletana ed ha oltre 14000 pubblicazioni,solo su Wikimedia:)
E' stata presente a FEB 2020 (i collegamenti sono in Contest Level Absolute) e anche in quell'occasione,la fantastica Wiki ha perso sempre i Match:)
Ho sistemato solo alcune presenze di Wikimedia e poi esistono tantissime altre divisioni,all'interno delle "lingue locali italiane".
Alla 84° posizione esiste la lingua piemontese e all'82° quella veneziana ,ed occorre precisare la citta' veneta,perche' nello stessa localizzazione ne esistono tantissime altre,presenti nei database del contesto online.
Solo per qualificare i dati,entrambi i domini (veneziano e piemontese) ,sono assai maggiori,rispetto "al primo dominio istituzionale italiano" ,ed è l'enciclopedia Treccani:)
Quest'ultima ha 60000 pubblicazioni e il loro average è poco maggiore rispetto ai content tradizionali:) (è formato da 800 termini circa e di sicuro Treccani possiede un arco temporale piu' amplio e nonostante questo,non "ha dei grandi valori aggiunti" ,perche' la sua percentuale maggiore è formata da Copied ,attraverso un numero incredibile di autori:)
Questa è la posizione piu' incredibile all'interno di Wikimedia,ed è la lingua latina:)
E' alla 60° posizione generale ,su 309 dei domini Wikimedia e le sue pubblicazioni sono maggiori di oltre 2 volte,rispetto all'enciclopedia Treccani.
Il dato generale della lingua italiana,ovviamente escluse le posizioni sopra e tantissime altre "del suolo italico" (compresi i domini che utilizzano le stesse lingue locali italiane) ,sono maggiori di 15,3 volte tutti gli scritti della storia umana globale ,ed esiste 1 solo riferimento e sono i Dati degli INDEX:)
Il contesto tradizionale,compresi tutti gli autori celebri,nemmeno ad anni luce ,ha selezioni equivalenti:)
Questa è una posizione "davvero singolare" e naturalmente è possibile che esista,pero' è molto difficile che sia presente alle stesse condizione del 73° RF:)
Copyscape,nel contesto globale ha solo gli Engines,superiori tecnicamente,ed è anche la Casa madre dello strumento delle verifiche:) 
questo è il link per esteso normale https://dinpoststory.blogspot.com/2016_10_20_archive.html
questo è quello dell'INDEX e ovviamente è la stessa pubblicazione,pero' esiste la notevole differenza che i TAGS degli ARCHIVE non sono abilitati :)
Significa che esiste solo la Sitemap ad averlo permesso e di conseguenza sono esistiti Match totali e il loro livello è elevatissimo,ed inizia dalle dimensioni dei contenuti dopo OCT 2016 e ovviamente è possibile che esistano conflitti ,anche con le pubblicazioni precedenti:)
E' l'unico "No Result Found" ad avere un senso positivo:)
Inizia da un aspetto normale e sono gli algoritmi avanzati e nel Caso di Copyscape non esiste dubbio che siano tali,perche' è Essa stessa il Top nei Duplicati,ovviamente dopo gli Engines:)
E' fantastica l'evidenza finale,perche' è semplice e sopratutto vera e cioe' potrebbero anche esistere dei duplicati,pero' occorre lo stesso sistema degli Engines e quindi occorre che sia presente anche la Quantita' dei Contenuti:)
E' facile da verificare,perche' non esisterebbero gli INDEX  e in 4 anni,le possibilita' di fluttuazione sono elevatissime  e iniziano dai contenuti interni dei domini:)
questa è la dimostrazione dell'unicita' della pubblicazione protagonista del 73° RF:)
Essendo un RF esso stesso ,anche a OCT 2016 esisteva una pubblicazione protagonista e la sua data è APR 2015,pero' l'INDEX è quello attuale:)
Ha l'estensione dell'indirizzo normale e la stessa posizione l'avra' il prossimo 74° RF e sara' la pagina A+ di OCT 2016:)
E' possibile aggiungere anche una curiosita' rispetto al nome della pubblicazione di APR 2015 ,perche' non esiste in realta' nessuna modifica ai suoi contenuti ,ma ha come riferimento le pubblicazioni degli spazi precedenti a FEB 2015 e tra di esse esisteva anche quella sopra e per sistemarla nel nuovo dominio,l'ho dovuta in pratica scrivere di nuovo e da questo deriva il nome scelto:) (quindi non esiste nessuna modifica reale ,perche' i contenuti sono quelli originali e il riferimento è APR 2015:)

A DEC 2020 è presente il record assoluto nelle posizioni dei Content per i vari autori e quindi ho scelto di sistemare anche "alcuni esempi individuali":)
Li  ho scelti per il fatto che esistono e tante pubblicazioni sono nate in questi spazi e non sono sommate a nessuna dimensione ,perche' il riferimento di qualsiasi dato è sempre e solo 1 dominio:)
Tralascio anche gli archi temporali e il fatto che diverse pubblicazioni sono risistemate (non sarebbe stato materialmente possibile scrivere in 10 spazi contemporaneamente ,attraverso 1 solo autore:) ,perche' esiste anche la posizione dei Canonical e quindi l'originalita' lo avra' sempre 1 solo spazio e sara' quello dove sono nate le pubblicazioni :) 
Qui è presente la prima posizione per il CornerStone dei Content
Lo utilizzero nelle prossime pubblicazioni e qui posso anticipare che non ne esiste nessuno su AV:)
Tra le pubblicazioni selezionate è la prima su AV ed è nata proprio in quel dominio ,ed è stato il primo della piattaforma ed esistono anche pubblicazioni degli spazi precedenti:)
Quello sopra è il suo INDEX attuale e tra alcuni mesi,sara' possibile confrontarlo con quello del 75° RF ,perche' la pubblicazione protagonista sara' proprio quella indicata sopra,ovviamente se sara' ancora negli INDEX:)
Peri l momento utilizzo solo il suo indirizzo,ed è assolutamente normale ,rispetto a quello di questo 73° RF e fino a questo momento è stato l'unico ad avere l'Archive nel suo iNDEX ,senza che esista l'abilitazione ,all'interno di "un oceano di contenuti":)
I passaggi precedenti sono utili per comprendere anche queste nuove posizioni:)
E'il nuovo dominio del TLD .BEST e nel suo Caso,le modifiche sono reali:)
Esistono sempre tantissimi autori ,ed è presente anche il record delle loro posizioni  e sono uniti anche archi temporali notevoli:)
In questa posizione occorre aggiungere anche i Detect language e dopo inglese e francese esiste anche la lingua tedesca ,per le stesse opere sistemate in 2 colonne e il contesto è sempre quello online:)
Esiste anche "un work in progress" e tra un po' sara' presente anche la lingua italiana e la posizione è indispensabile per comprendere i dati reali e sono molto facili,perche' è possibile avere solo 1 Detect language :) 
Le descrizioni sono in NOV 2020 e faranno parte anche di JAN 2021 ,attraverso un altro TFD e sara' Vatican. Va:) (non sara'il dominio ufficiale ma quello del Predicatore della Casa Pontificia e la scelta deriva solo dalla "Fama Intellettuale" del Predicatore stesso:)
Sara' il Simpatico Cardinal Cantalamessa ,unito a tutte le sue prediche e la scelta è nata sia da Vatican.Va ,perche' i domini hanno quasi tutti la stessa impostazione ecumenica (cioe' possono essere inserite le traduzioni da poter scegliere ,ma non i contenuti effettivi in tante lingue:).
Ho scelto il Cardinal Cantalamessa anche per il suo "dichiarato amore verso la letteratura russa" e posso anticipare che sara' davvero divertente l'unione:)

A DEC 2020 sono stati parziali i domini presenti ,per le sue dimensioni e li sistemo in questa posizione.
Solo per Wiki Cebuana ho realizzato il grafico sopra,perche' rappresenta la migliore unione rispetto ai valori del Contesto Online:)
E' sufficente aggiungere alcune sue caratteristiche : ha la maggiore percentuale nell'utilizzo di strumenti automatici e insieme ad essa,possiede anche il piu' elevato numero di pubblicazioni (solo Wiki globale è maggiore) e in questa posizione ho aggiunto anche il numero "dei suoi amministratori" e ne sono solo 6 e probabilemnte anche loro sono degli strumenti automatici.
Quindi,a differenza degli altri domini Wiki,puo gestire i Content come vuole e di sicuro lo strumento automatico , "non si è risparmiato in EDITS":).
Questa posizione ha una ragione fantastica,perche' non esistono altri strumenti equivalenti,nei content,rispetto a quelli di Wikimedia :)
Nessuna parte tecnica,esclusi gli Engines,hanno il suo valore e nonostante questo,i dati sono quelli sopra:)
La naturalita' dei contenuti,possiede i veri pregi ,ed esistono in manuiera oggettiva,sia per le Guidelines e per l'esempio di Wiki Cebuana stessa:)
Il contesto tradizionale ha esattamente l'opposto e quando parla di digitale,necessariamente deve pensare ai Social ,perche' nel suo ambito esistono solo le cazzate come valore:) 
Spero che il piano di EU per il digitale sia realizzato con i valori reali e la vera battaglia per i manager scelti da Giuseppe Conte,saranno le teste dei Pensieri Associati:) (dopo anni di solo Social Marketing,sara' davvero difficile cambiare le loro idee,perche' anch'esse sono unite solo a cazzate:)
Tanti Auguri Fantastica Italia:)
Advance Web Ranking ha avuto 232 pubblicazioni e 1966 è il loro average e ha raggiunto il 79%.
Britannica ha avuto 245 pubblicazioni ;1016 èil suo average e 61% è la sua unicita'.
Godaddy ha avuto 232 pubblicazioni; 1347 sono i termini in average e 67% è stata la loro unicita' (il riferimento è il dominio tedesco di Godaddy)
Forbes ha avuto 224 pubblicazioni e 2546 è il suo average il 57%.
Bigcommerce:222 pubblicazioni ;2038 in average e 83% è stata la sua unicita'.
Impact BND è trasformato in Impact Plus e ha avuto 249 pubblicazioni e 2224 è stato il suo average e ha raggiunto il 61% in unicita'.
Content Marketing Institute 219 pubblicazioni ; 2050 è stato il suo average e 60% l'unicita'.
Investopedia: 195 pubblicazioni ; 1597 l'average e 74% l'unicita.
ER.Educause 133 pubblicazioni ;1798 in average e 81% in unicita'.
Text Broker : 164 pubblicazioni ; 2099 in average e 70% in unicita'.
ICANN Wiki : 172 pubblicazioni ; 1305 è stato il suo average e 81% la sua unicita'
Our World in Data (TFD Oxford:) : 185 sono state le sue pubblicazioni ; 3664 è il suo average e 81% è stata l'unicita'.
Il dominio italiano di Wiki ha avuto 196 pubblicazioni ; 2484 in average e 87% in unicita'
Wiki lingua spagnola : 221 pubblicazioni ; 4143 in average e 90% in unicita'.
Wiki France : 245 pubblicazioni ; 3772 in average e 82% in unicita.
Wiki tedesca :220 pubblicazioni ; 4185 in average e 93% in unicita'.
Il TFD Plato ha avuto 243 pubblicazioni ; 12766 in average e ha raggiunto il 98%.
Wiki globale e Encyclopedia ,per diversi motivi tra di loro,saranno nell'ultimo Just Time dell'anno 2020 e al suo interno ci saranno anche le categorie per il Don't Deceive Your Business:)
La prossima pubblicazione sara' invece dedicata al 4° Natural Contest delle categorie Finance e Airline:)


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