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Apr 21, 2023

Fundamental Enhancements NI 9D 86° RF

 Celebrating Natural Intelligence Quality Score FGL APR 2023
(APR 5 2023 Data Pubblicazione:)
La scelta del nome per APR 2023 è stata felicissima,naturalmente per i suoi contenuti ,insieme alla data in cui è nata la pubblicazione:)
Dopo tutti i contenuti,uniti alle "presunte Intelligenze Artificiali", è arrivata l'idea di creare le NI e forma "un acronimo generale" ,perche' il Natural puo essere unito alla Intelligence e anche al suo Opposto e cioe' i Natural Idiots e il contesto è pertinentissimo,rispetto al nome scelto per questo 86° RF della 9° Decade:)
Dopo i contenuti dell'85° RF e del suo precedente (il collegamento è al suo interno) , non era possibile cambiare l'anno della pubblicazione, perche' il glorioso anno 2019,ha portato un numero di doni talmente elevato,da rendere indispensabile proseguire nelle sue selezioni:)
Questa è stata l'idea iniziale,per la scelta della pubblicazione protagonista di questo 86° RF,pero' esisteva un problema pratico ,perche' il glorioso anno 2019 ha un numero di pubblicazioni elevatissimo e nello stesso tempo,esistono degli average nelle singole dimensioni altrettanto elevato e quindi,qualsiasi pubblicazione,avrebbe potuto avere la selezione per l'86° RF:) 
Gli archi temporali degli RF debbono avere almeno 1 anno,rispetto alle singole date di pubblicazione e in questo periodo, è possibile avere circa 4 INDEX,naturalmente se dovesse esistere anche il primo e unico Discovered e quindi,le selezioni degli RF,hanno sempre impatti multipli ,prima di arrivare ai loro reports e da questa posizione nascono le Super Demo Data, perche' il valore di ogni singola pubblicazione,inizia dal fatto di non essere eliminata dalle altre presenze dello stesso dominio e anche i JUST TIME hanno queste posizioni per i termini rilevanti,perche' anche il loro valore inizia dal fatto di non avere gli altri termini eliminati,altrimenti esisterebbe l'addio alle rilevanze:).(nessun termine,per quanto rilevante,è capace di sostenersi da solo e quindi,per paradosso,i Veri Top,sono i LOW:)
Questa è la posizione generale,per la selezione della protagonista di questo 86° RF e poi occorre aggiungere "l'elemento meno citato" dai Natural Idiots (sempre NI:) e sono le dimensioni stesse e cioe' Amount,rispetto a qualsiasi pubblicazione:)
Le uniche citazioni possibili da trovare sono le "Keywords Difficulty" e in teoria sarebbero anche operative,pero' è indispensabile "sistemare le Keywords Reali" ,prima di conoscere "quali sono le difficolta' effettive dei termini" e in questo contesto,tra il numero elevatissimo di Tools presenti nel web,non esiste nessuno capace di conoscere le Vere keywords Reali e quindi figurarsi se hanno possibilita' di conoscere "i Keywords Difficulty":)
Le Difficolta' hanno amplie variazioni e nella migliore delle ipotesi,variano ad ogni INDEX ,per i Match successivi avuti e questa posizione è anche ottimista,perche' è molto facile avere l'opposto e cioe' il DE-INDEX:)
La posizione non è nemmeno definitiva,sempre per l'Amount,perche' le vere Keywords Difficulty,non esprimono i Match in 1 pubblicazione,ma quelli dell'intero dominio che le contiene e quindi ,solo gli Engines possono essere operativi:)
Questa è stata la base anche per la selezione di questo 86° RF e le "sue Keywords Difficulty" hanno un impatto da 4 Milion Words e a ogni INDEX si ripetono e per la protagonista di questo RF,significa averne avuto almeno 12 e i suoi dati attuali, iniziano dal vero Amount e non potra' mai essere un Thin Content ,perche' altrimenti non esisterebbe proprio la pubblicazione:) 
Anche i Thin Content non hanno necessita' di essere oggettivi,perche' è molto facile arrivarci,ed è sufficente eliminare le altre pubblicazioni per averlo e puo essere raggiunto anche in maniera graduale,attraverso gli INDEX successivi al primo e unico Discovered:)
Tornando al glorioso anno 2019,quelle appena descritte sono state le basi della selezione e per avere l'86° RF,naturalmente non ho selezionato tutte le pubblicazioni presenti,perche' ne esistono un numero elevatissimo e quasi tutte hanno un average nelle dimensioni anche elevato e quindi la presenza dei Match è  assicurata, perche' esistono i contenuti anche degli altri anni e l'insieme è vicinissimo ai 4 Milion Words,presenti in 1 solo dominio,per 1 solo autore effettivo ,senza note o commenti:)
All'inizio di questa pubblicazione mancavano esattamente 9031 termini effettivi per raggiungere lo straordinario traguardo dei 4 Milion Words e per unire "le Vere keywords Difficulty" a questo contesto straordinario,ho scelto di seguire "solo la curiosita' individuale",ed è stata ESSA a suggerirmi di vedere cosa avevo scritto nelle prime pubblicazioni dell'anno 2019:)
Qui è sistemata la protagonista di questo 86° RF e la sua data è JAN 8 2019:)

ai10
Attraverso il glorioso anno 2019,era davvero difficile "trovare un contenuto adeguato" per lo straordinario contesto dei 4 Milion Words e ho seguito solo l'infinita fantasia del Supreme Case Creator  e solo a LUI poteva venire in mente di sistemare a JAN 8 2019 ,Content Level EDU:)
Naturalmente "la lettura attuale" è molto piu' semplice ,perche' ad APR 2023 sono noti tutti gli sviluppi dei contenuti scritti a JAN 8 2019 e in questa posizione inserisco solo una piccola sintesi: i Top Level Domain (TLD) .EDU ,hanno come principale applicazione quasi tutti gli High Learning e la pubblicazione di JAN 2019 (è la protagonista di questo 86° RF) ,aveva le descrizioni dei collegamenti in NOFOLLOW e applicati agli High Learning,significano 1 sola cosa e cioe' esistono solo i Content a creare vero valore:)
Nemmeno gli High Learning sono capaci di modificare alcun dato,se non dovessero possederlo per "Vie Naturali" e scriverlo a JAN 2019,occorreva un coraggio notevole, perche' qualsiasi "presunto High SEO",affermava cose completamente opposte:)
E' sufficente fare un semplice custom range ,rispetto a JAN 2019 e vedere quello che hanno effettivamente scritto "i presunti High SEO":è sufficente inserire vari nomi,ad iniziare da MOZ; Yoast è l'ottimizzatore di Wordpress e anche di Poynter e quest'ultimo è il Fact Checker di Facebook e di tutto il gruppo; è possibile sistemare tutti gli ottimizzatori di Amazon ,ad iniziare da quello che scriveva Alexa a JAN 2019; è possibile poi aggiungere Hubspot ; Semrush e tantissimi altri ,ed è possibile anche evitare il custom range,perche' anche attualmente,esistono tante posizioni ,opposte ai contenuti scritti a JAN 8 2019:)
Alcuni sono sistemati in Celebrating Natural Intelligence Quality Score FGL APR 2023
Il riferimento è ad altri presunti High SEO (esistono Similarweb e Rank Ranger:) e attualmente citano ancora i Disavow per eliminare "Links Tossici" ,come se fossero stati sistemati "da autori fantasma":)
La realta' è molto piu' semplice  e inizia dai Content della protagonista di questo 86° RF ,ed era JAN 2019 e cioe' nemmeno i TLD .EDU sono capaci di modificare alcun contenuto,mentre nei "presunti High ottimizzatori" è scritto esattamente l'opposto :)
La sentenza definitiva è arrivata esattamente 9 mesi dopo,a SEP 10 del glorioso anno 2019 , ed è formata dall'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e i suoi contenuti sono completamente speculari a quelli scritti per la protagonista di questo 86° RF:)
Il contesto possiede anche un "sviluppo autonomo" ,perche' il TLD .EDU ,accoglie tutti gli High Learning e allo stesso livello ,è possibile sistemare tutte le aziende Enterprise e naturalmente non hanno "il valore culturale" degli High Learning,pero' possiedono "quello economico" e nel contesto online non è indifferente,perche' è capace di fornire grandi aiuti tecnici,insieme alla disponibilita' di tanti operatori per 1 solo dominio:) 
Lo sviluppo autonomo di queste posizioni è semplice da comprendere ,perche' gli High Learning del TLD .EDU o i domini delle aziende Enterprise ,hanno sempre i Content come unico valore e nessun Links è capace di modificarli e il contesto è capace di determinare la Natural Intelligence,oppure il Natural Idiots:)
Questa è una delle posizioni di APR 2023 
Sono indicate le Top Cause dell'Invalid Traffic  e di conseguenza anche delle Inflate Data e non è previsto nessun Links "nel ruolo determinante" ,ma arrivano sempre dopo gli Original ;Unique e Value Content e quindi è facile determinare la differenza tra Natural Intelligence e la Natural Idiots:)
ai9
La differenza è valida per qualsiasi dominio e sono compresi anche i TLD .EDU e gli spazi delle aziende Enterprise e l'evidenza sistemata sopra,certifica il Natural Idiots ,perche' il conto è molto pesante,nel vero senso delle parole:)
La violazione rende Ineleggibile per sempre,qualsiasi dominio,sia per le Ads e per qualsiasi altro prodotto e servizio e il dato sopra,nel peggiore dei casi,arriva ad oltre il 90% del Market Share generale dell'intero contesto online e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il danno e diventa inevitabile avere il Natural Idiots ,perche' esistono violazioni talmente idiote ,da rendere colpevole anche l'utente che paga il servizio agli ottimizzatori:) 
ai10
Questa posizione è presente anche ad APR 2023 ,pero' è aggiunta anche l'evidenza di colore verde e tra un po' sara' proprio LEI la protagonista:)
Per il momento ricordo solo la presenza dell'evidenza di colore rosso e indica il codice presente nelle Top Cause dell'Invalid Traffic e Inflate data e questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il Fundamental Enhacements NI e nel Caso specifico,puo essere valido solo per la Natural Intelligence ,perche' esistono solo i Content a creare valore ,mentre tutte le Spam ,arrivano solo DOPO la LORO PRESENZA e quindi possono esistere solo gli Absolute Run by Idiots:)
In questa posizione anche i TLD .EDU e i domini delle aziende Enterprise sono coinvolte e quindi figurarsi se possono fornire "valore aggiunto" dai loro eventuali collegamenti e il "coinvolgimento è proprio strutturale" e il motivo è molto semplice e inizia dall'evidenza di colore verde dedicata alle Spam Policies e solo per ricordare "quale sia la Qualifica di questo contesto" ,è possibile aggiungere "l'Inorganic Link Building"e da ESSO è facile arrivare alla qualifica vera ,ed è solo quella dello Spam Brain (è valido anche per i TLD .EDU e le aziende Enterprise:)
ai8
Celebrating Natural Intelligence Quality Score FGL APR 2023 
(APR 5 2023 Data Pubblicazione:)
Adesso inizia il divertimento piu' bello,ed è proprio la data di APR 2023 e dei suoi contenuti a formare l'unione straordinaria con i dati dell'86° RF,perche' sono uniti solo a Original;Unique e Content Value,oltre alla "particolarita' oggettiva dei Content stessi" ,perche' sono descritti i NoFollow,anche per i commenti ,9 mesi prima che arrivassero quelli ufficiali:)
I TLD . EDU e le aziende Enterprise sono utilissimi per dimostare quanto è difficile il percorso,ed è molto probabile,per NON DIRE SICURO,che il vero motivo della presenza delle Spam Policies,deriva dalla difficolta elevatissima di avere Content Validi,altrimenti nessuno farebbe delle violazioni cosi' "poco intelligenti":)
ai10
La sezione piu' importante è la data stessa del report delle Spam per l'anno 2022,ed è arrivata ad APR 11 2023:) 
Il termine Spam è generalista e al suo interno esistono tutte le Quality Guidelines,ed è sufficente solo 1 loro presenza ,per essere in violazione e sopratutto è INDISPENSABILE PRIMA ARRIVARCI!:)
Gli Invalid Traffic e Inflate Data,arrivano molto prima,ed è sufficente non avere Original;Unique e Content Value e il valore effettivo,non deriva dalle singole pubblicazioni,ma dalla Proposte Complessive del dominio che le contiene e cioe' dal Page Quality Rating e solo LUI è capace di determinare poi il Ranking e sono le classifiche reali:)
Questa posizione serve a ricordare quali sono i dati delle Spam e li hanno anche i TLD .EDU e i domini delle aziende Enterprise:)
In questa posizione "l'evidenza degli Abusive Links" ,assume un contesto "quasi minimalista",ed è quella degli Inorganic Link Building e Spam Brain e cioe' sono operazioni,solo per stabilire chi è piu' idiota ,tra gli ottimizzatori che "fanno questi pessimi servizi" e gli utenti che li pagano:)
E' sufficente vedere gli altri dati delle Spam,per comprendere "il livello dell'Abusive Links" ,perche' abusare nei collegamenti,significa PRIMA ARRIVARCI e non sono i Links a poterlo fare:)
I dati ufficiali di Google,dicono che le Spam dell'anno 2022 sono 5 volte maggiori dell'anno 2021 e 200 volte ,rispetto al lancio di Spam Brain.
Per il momento non esistono altri dati,pero' è possibile "ricordare i prcedenti" e ad esempio a JULY 2019,esistevano quelli dell'anno 2018 e le Spam sono arrivate a un average da 25 Billion di pubblicazioni in 1 solo giorno e secondo i dati ufficiali,sono equivalenti a 20 Milion dell'opera maggiore di Leo Tolstoy.(è possibile fare il calcolo completo,aggiungendo che War & Peace è formata da 560K termini effettivi e l'insieme forma il volume dei contenuti eliminati in solo giorno ,ed è l'average delle Spam dell'anno 2018)
Questi dati sono pubblicazti sempre negli anni successivi e non esiste una data specifica in cui poterli trovare e questa posizione serve per non dare nessun riferimento agli operatori online e la stessa cosa è avvenuta per il report delle Spam dell'anno 2020 ,ed è formato da 40 Billion di pubblicazioni,eliminate sempre in 1 giorno.
Per il momento non sono note le Spam dell'anno 2022 ,pero' visto i precedenti ,ed avendo un aumento pari a 5 volte ,rispetto all'anno 2021,è facile ipotizzare che esistano dati delle Spam,perfino maggiori,rispetto a quelli descritti:)
ai7
 Questo è il vero motivo per cui esiste l'Update delle Spam per l'anno 2022:)
Rende facile fare una previsione per l'anno 2023 e molto probabilmente sara' pubblicazto in qualche mese dell'anno 2024 e di sicuro formera' average anche maggiori rispetto a quelli sistemati:)
E' il Super Fight contro le AI e  la posizione è anche ragionevole,perche' effettivamente sono le proposte complessive,il vero Focus delle AI semplicemente perche' rappresentano il vero valore e formano anche il busines colossale stesso ,del contesto online:) 
La creazione e lo sviluppo delle AI ha costi notevoli e nessuno farebbe gli investimenti,se non avesse delle "valide ragioni" e nel contesto online,esistono solo le Proposte Complessive ad avere valore e quindi è molto ragionevole che le AI siano collocate nell'Automated Content e formano solo una sezione delle SPAM ,pero' è utilissima per conoscere i valori effettivi:)
Se non dovesse esistere Unique,Original;Value Content ,diventa inutile conoscere se è presente Automated Content (se esistessero gli Abusive Links non farebbero nessuna differenza ,perche' non ci sarebbero proprio i Content da poter abusare:) ;nemmeno la violazione dei Copyright (è parte delle Spam) ,cambia i valori,perche' non esisteranno piu' contenuti da poter contestare e le stesse posizioni sono applicate a tutte le altre Quality Guidelines:)
ai5
Le Guidance AI Generated Content,arrivano alla Data sopra e sara' fantastica da unire a qualsiasi altra AI:)
E' FEB 8 2023 e solo il giorno prima è arrivata "la Reinventing Search ufficiale  del pluri TFD Microsoft per Open AI  e forma un contesto meraviglioso,rispetto a qualsiasi altra AI e fornira' anche un divertimento sublime ,rispetto agli oceani di cazzate,scritti dai mezzi di comunicazione tradizionale:)
Per quanto riguarda Microsoft ,esiste la larga compatibilita' delle General Guidelines ,rispetto a Google e un esempio è nella precedente pubblicazione collegata sopra e rispetto alle date degli annunci ufficiali,sono tutte postume al "Reinventing Search" di FEB 7 2023,ed è anche normale,perche' se non esistesse il Quality Score,la "povera Open AI",nonostante i 10 Billion di dollari avuti in finanziamento dalla Microsoft stessa,non saprebbe da dove iniziare a scrivere le sue Chat:)  
Sistemerebbe SPAM,come se fosse tutto normale e inserirebbe solo i Content di Wikimedia,immaginando "che sia lo cosa giusta da fare":)
Open AI,IGNORA del tutto che Wiki è in realta' la Queen delle SPAM (Wiki è contraria pure alla logica,perche' è l'unico dominio che ha gli Automated Content ufficiali,inseriti pure in dei reports ,come se fosse tutto normale:)  e attraverso questo sistema,alimenterebbe solo INFLATE DATA e nel contesto online non è possibile nessuna sua presenza ,perche' l'unica Automazione,sarebbe quella del fallimento:) 
Quindi le AI,possono avere solo questa collocazione e fuori da Essa,esiste solo Automated Content:)
 Il metodo di scrittura è quello classico di Google e inizia con dei complimenti per le AI ,definendole "creatrici di content d'aiuto",pero' il loro contesto è quello evidenziato sopra:) 
Se dovessero essere sistemati degli Score per attivita' sportive ,oppure per le previsioni del tempo,le AI possono fornire un grande aiuto:)
Il problema è trovare gli investimenti economici ,per sostenere lo sviluppo delle AI e con l'evidenza sopra diventa molto difficile ,perche' in realta' non hanno nessun valore effettivo e anche la Microsoft ha le stesse idee e sono verificabili  dai suoi contenuti diretti,validi anche dopo l'annuncio ufficiale del Reinventing Search di Open AI di FEB 7 2023:)
ai8
le posizioni descritte sono tutte applicabili alla protagonista di questo 86° RF,sistemata anche qui 
Ha passato tutti i livelli citati,ad iniziare dall'Unique ;Original e Content Value e lo ha fatto,attraverso dei contenuti davvero particolari,unendo i NoFollow ,anche al TLD .EDU e farlo a JAN 2019,ha richiesto un notevole coraggio,perche' non esisteva nessuna posizione uguale,in precedenza :) 
ai10
Il coraggio deriva anche da questa curiosita' ,ed è la prima pubblicazione in assoluto del glorioso anno 2019 (la protaginista di questo 86° RF è la sua seconda) e mi è venuto in mente di scrivere il periodo sopra e cioe' ho "scelto di seguire il Caso" ,ed aveva gia' una pertinenza nella pubblicazione originale e quindi figurarsi quanto sia elevato il valore del periodo sopra,solo utilizzando i contenuti della sua pubblicazione successiva ,ed è quella dei TLD .EDU e dei Nofollow:) 
Se venissero applicate le equivalenze temporali degli scritti ,il Calculator avrebbe dei seri problemi,perche' solo la pubblicazione iniziale di Jan 2019,è talmente rivoluzionaria ,da rendere obsolete le equivalenze temporali e poi occorre aggiungere tutti gli sviluppi straordinari avuti nello stesso anno 2019 e non esiste nessun dubbio che sia stata saggia la decisione di seguire l'Infinita fantasia del Supreme Case Creator:)
La pubblicazione che ha anticipato la protagonista di questo 86° RF è qui
Al suo interno esiste anche un altra curiosita',unita anch'essa al Top Level Domain .EDU, ed è il TFD Oxford,di sicuro tra le eccellenze degli High learning ,ed è presente anche nella protagonista di questo 86° RF e proprio in queste pubblicazioni è stato dichiarato Top Friend Din e non pensavo che il suo aiuto,da JAN 4 2019,proseguisse in "Pompa Magna" per tutto il glorioso anno,fino ad arrivare all'attualita' di questo 86° RF  e i NoFollow,nelle Spam Policies sono proprio l'ideale ,perche' almeno evita "a degli autori sprovveduti" ,di trasformarsi in Idioti Totali:)
(è impensabili che esistano operatori piu' furbi degli Engines ,perche' sono stati loro a creare il business del contesto online:)
ai8 Tra un po' ci saranno altre curiosita unite al Glorioso anno 2019 e avranno "la stessa funzione delle Spam " ,ed è quella di Evidenziare il percorso stesso che ha compiuto la pubblicazione protagonista di questo 86° RF:)
Occorre pochissima fantasia per conoscerlo,perche' è sufficente solo applicare gli Average delle Spam Note,a cui è possibile aggiungere anche "un piccolo dettaglio":le Spam e i loro reports hanno come riferimento la violazione delle Quality Guidelines e la "posizione degli Abusing Links",al loro interno "fa quasi tenerezza",perche' esistono gli autori  piu' idioti in assoluto,perche' "abusare dei links" (sono i Link Building e tutti i loro Schemi) ,significa avere prima dei Content Validi e quindi,l'Idiozia è Elevatissima,perche' prima di qualsiasi dato,arrivano le Spam,attraverso l'Invalid Traffic e Inflate Data e procurano il No Longer Eligible ,per le Ads e qualsiasi altro prodotto e servizio e il contesto diventa anche normale,perche' nei dati dei Reports delle Spam non esistono solo le violazioni delle Quality Guidelines,ma sono presenti anche "i Normali Match dei Content"e non occorre ricordare che il livello è elevatissimo e i termini dei Content sono realmente eliminati,come tutte le altre Spam.
Solo il Detect Language di questi contenuti e solo per Google,esistono delle dimensioni in INDEX (quindi i contenuti sono validi) pari a oltre 15 volte tutti gli scritti della storia umana,calcolati con esatezza assoluta e occorre aggiungere anche "un piccolo dettaglio",perche' l'equivalenza del Detect Language italiano ha come riferimento lo 0,7%,rispetto alle dimensioni complessive di tutto il web,in INDEX:)
Attualmente il Detect language italiano è a 1,8% e occupa la 10° posizione generale degli INDEX di tutto il web (sempre solo per Goole) e con questi dati,diventa pertinentissimo lo Spam Brain o l'Absolute Run by Idiots,perche' prima di arrivare alle Spam,comprese tutte le versioni dell'Abusing Links,occorre aver superato i Match dei termini,attraverso le percentuali indicate sopra e sono talmente elevate,da diventare LORO Stesse,delle Spam,nel vero senso delle parole,perche' i termini sono effettivamente eliminati, prima di compiere qualsiasi violazione:)
Quindi occorre proprio possedere Uno Spam Brain,perche' tutti gli Abusing Links,diventano tali,dopo la verifica dei Content stessi e i Match iniziano dai singoli domini e poi,se le cose dovessero andare bene,esistono i Match globali e solo al termine arriva l'INDEX:)
Dopo tutto questo percorso,arrivano le Spam oggettive e sono quelle dei reports sistemati sopra e il contesto è anche ottimista,perche' nelle Spam esistono anche "i Match Normali dei termini" e quindi è largamente possibile ,essere eliminati,prima di fare qualsiasi violazione e questa posizione "puo essere letta anche per quantificare il livello d'idiozia",perche' le eventuali violazioni delle Quality Guidelines,arrivano solo dopo aver superato "i Match Normali dei termini" e nei dati dei reports delle Spam sono sistemati proprio questi dati:)
Se fosse stato l'anno 2020,il report delle Spam ha un average da 40 Billion di pubblicazioni eliminate in 1 solo giorno e circa la meta' delle Spam (49%) deriva dai "Match Normali dei termini" e il resto è formato da "Idiozia allo Stato Puro",perche' sono presenti Abusing Links in tutte le sue versioni,insieme alle altre violazioni delle Quality Guidelines e "la purezza dell'Idiozia",deriva dal fatto che gli autori,Avevano tutti dei Content Validi,altrimenti sarebbero gia' stati eliminati "dai Match normali dei termini",perche' anche loro fanno parte delle Spam e l'unica differenza deriva dal fatto che arrivano molto prima,rispetto a qualsiasi altra violazione:)
La protagonista di questo 86° RF ha avuto esattamente questo percorso e i suoi contenuti sono straordinari,perche' sono dedicati proprio ai NoFollow,decisamente opposti agli Abusing Links:)
ai10
Questa è l'immagine ideale da unire ai reports delle Spam e deriva dalla 3° Natural Contest Finance Airline  
I dati sono anche attuali e la prima unione con i reports colossali delle Spam,è la piu' semplice,perche' il business degli Engines,al 3° Top a scalare,è gia' fatto e il resto dei dati,è equivalente "al contorno del business":)
Quindi è facile l'unione con i Reports delle Spam e a parte i Match Naturali dei termini,l'evidenza piu' elevata è quella del livello d'idiozia degli autori e dei loro ottimizzatori,perche' sono stati loro direttamente "a sistemarsi nelle Spam",ed esiste la sicurezza,almeno per circa la meta' dei reports delle violazioni,che i domini AVEVANO Content Validi,pero' l'idiozia è stata piu' elevata e sono arrivati gli Abusing Links e tutte le altre Quality Guidelines in violazione:)
Ho aggiunto un evidenza all'immagine,ed è quella dei Brodcast Media nei CTR delle Industrie e la posizione è straordinaria, perche' è coinvolto direttamente il TFD Bertelsman,ed è nei Top,rispetto a "tutte le forme dei contenuti tradizionali" (libri;musica;televisione;radio),pero' le loro Ads ,funzionano solo se esistono dei contenuti e il costo per crearli è elevatissimo,mentre il costo dei Content per gli Engines è uguale a zero e nonostante questo,le differenze sono elevatissime,a favore delle Ads online:)
In questa posizione è possibile aggiungere un Plus,perche' le Ads dei mezzi di comunicazione tradizionali (Bertelsmann e tutti gli altri:),non hanno nessuna conversione e il loro costo non è indifferente e iniziano dalle posizioni sopra e da sole sono capaci di rendere palese al massimo il livello d'idiozia,presente nei dati stessi delle Spam,perche' quasi la loro meta',è unita agli Abusive Links e alle altre violazioni delle Quality Guidelines,ed occorre essere proprio imbecilli,solo a immaginare che sia possibile avere dati migliori,rispetto ai competitors sistemati sopra,utilizzando solo delle frodi:)
Il CTR delle Industrie è formato prevalentemente da aziende Enterprise e se avessero valore gli Schemi o i Link Building (sono gli Abusive Links),non esisterebbe proprio nessuna competizione,rispetto a qualsiasi altro dominio,perche' esiste la sicurezza che li acquisterebbero i Links (il Buyng Links è una realta' anche diffusa:).
Nonostante la loro potenza economica,nemmeno gli Enterprise possono modificare alcun dato,ed esiste la sicurezza che gli Engines non lo permetteranno MAI,perche' il loro vero Core Business non sono i Links ,ma solo i Content:) 
ai8
 Adesso è possibile sistemare i termini uniti a questo 86° RF e sono davvero Fondamentali ,per non essere nei reports delle Spam e occorre sempre ricordare i loro Dati Colossali ,insieme al fatto che sono in realta solo degli Average,applicati a 1 arco temporale di 1 solo giorno:)
Questa è la Fundamental di qualsiasi ricerca e in questa posizione è proprio l'ideale,per aumentare ancora il livello degli idioti,uniti agli Abusive Links e a tutte le altre violazioni:)
Semplicemente vengono visti prima gli URLs NOTI e se non ci sono problemi (il piu' frequente è il Mismatch tra i contenuti delle pubblicazioni e quelli presenti nelle Strutture Data),vengono aggiunte le nuove pubblicazioni e naturalmente le operazioni "non sono affatto automatiche" ,ma avvengono attraverso dei Match tra gli URLS NOTI precedenti (ovviamente sono solo quelli in INDEX:) e i nuovi contenuti e la Fundamental Search forma i nuovi Discovered.
I Super Idioti delle Spam,almeno per la meta' dei reports,debbono anche loro avere queste posizioni,altrimenti non possono permettersi di fare nemmeno una violazione,perche' sono eliminati molto prima di arrivare agli Abusive Links o alle violazioni delle altre Quality Guidelines e qualsiasi loro dato si trasforma in Invalid Traffic e non sara' mai piu' Eliggibile ,sia per le Ads o qualsiasi altro prodotto e servizio.
E' sufficente vedere i costi delle ottimizzazioni (è quello del Content Marketing) e si hanno i valori reali dei dati e il primo di essi è quello della Pura Idiozia:)
Nella 3° Natural Contest Finance Airline collegata sopra,esiste un esempio divertentissimo e i protagonisti sono la Delta Airlines e il "piu' sfortunato degli ottimizzatori" ,ed è FICO:)
 trinity-search
 Accanto alla Fundamental Search esistono gli Algoritmi e non occorre tanto impegno per conoscere la loro operativita',perche' esistono solo le Rilevanze e cioe' il Rating e la posizione è compatibile solo con le General Guidelines e da ESSE è facile comprendere il valore della Natural Intelligence oppure la Naturalita' degli idioti,ed è sufficente solo vedere come sono scritte "le altre linee guida":)
ai10 Applicando il termine Fundamental a Search Console di Google,la prima risposta è il report del Rick Result e da questa posizione è nato il nome dell 86° RF,attraverso l'evidenza sistemata:)
I report del Rick Result sono uniti a Enhancements e la posizione,per forza di cose è unica,perche' i MIGLIORAMENTI (Enhancements) possono essere uniti solo all'INDEX:)
Di sicuro la Fundamental e l'Enhancements non possono essere uniti alle Spam,pero' solo per la Natural Intelligence,mentre i Natural Idiots,di sicuro,nella loro fantasia,pensano invece che esista l'unione "dei Miglioramenti e della Ricerca Fondamentale" nella violazione delle Quality Guidelines:)
La posizione è scritta in maniera ironica,pero' l'operativita' effettiva è reale,perche' nei reports delle Spam,è possibile calcolare la percentuale dei "Match Naturali" e arriva a circa il 49% dei contenuti complessivi (sono i termini eliminati dai conflitti e anche loro arrivano nei dati delle Spam) ,pero' resta oltre il 50% dei dati delle Spam,arrivati per pura idiozia,perche' esiste la sicurezza che avrebbero dei contenuti validi,altrimenti alle violazioni,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci e quindi credono realmente che la "Ricerca Fondamentale e i Miglioramenti",siano nelle violazioni e quindi nei DE-INDEX:)
L'unica fortuna deriva dal fatto che non esiste la consapevolezza dell'imbecillita' e quindi spendono anche delle fortune economiche,per creare solo danni:)
ai9
 
Questa è la sezione del Rick Result piu' importante da unire alla pubblicazione protagonista di questo 86° RF.
Inizia dal fatto che i reports hanno come riferimento il numero di Articoli e non della singola pagina in cui sono sistemati e quindi,possono esistere anche pluri Strutture Data in 1 sola pagina e di conseguenza possono esistere anche Multi fact Check.
Le Strutture Data delle pubblicazioni Non in Index,comprese le pagine Alternate e i Duplicati,non vengono mostrati nei reports del RicK Result,perche' esiste solo la presenza degli Index.
le pagine Alternate,non vengono mostrate nemmeno negli Index,pero' debbono essere presenti e formano l'unione con i codici Canonical.
Anche questa posizione è importantissima per i reports delle Spam,perche' almeno la loro meta',è passata attraverso questi reports,altrimenti alle violazioni non ci sarebbero proprio arrivati e quindi è molto pertinente anche il nome scelto,per combattere gli Idiori,ed è Spam Brain:)
 ai10
 
La protagonista di questo 86° RF ha valido 1 Item e cioe' 1 Post,semplicemente perche' la pagina che lo contiene è UNA:)
Le Strutture Data possono essere anche multiple,rispetto a qualsiasi numero di Items siano presenti in 1 pagina e questa posizione ha un valore generale,applicato a qualsiasi categoria,pero' il reports sopra "non è generalista",perche' è possibile che in 1 sola Struttura Data esistano tanti Fact Check e nella categoria di questi contenuti è molto facile trovarli e nella protagonista di questo 86° RF,lo sono a maggior ragione,perche' è la pubblicazione che ha inagurato il glorioso anno 2019 e iniziare con i links in NoFollow,applicati additrittura ai TLD .EDU,per le idee che esistevano allora,i Fact Chceck negativi,avrebbero avuto lo stesso numero delle Spam:)
ai9 Esistono "4 posizioni critiche" ,pero' sono in realta' degli Optional e sono i piu' belli che esistono,perche' indirettamente possiedono il Pass per il divertimento assoluto:) (il riferimento ludico è il culo dei SEO e dei poveri utenti che pagano i servizi:)
Missing field image è il Tag delle immagini e nei reports dei SEO ,mentre l'altro Missing è formato dagli Headers:)
I Tags non sono proprio abilitati e negli headers esiste solo Original Text e per i SEO ,formano un aspetto negativo,men tre in realta' esprimono solo degli optional:) 
ai8
 Questa è la sezione finale,con altre 2 posizioni critiche,pero' sempre in Optional ,ed è il Missing Field URL e cioe' il logo del domnio e l'ISO specifica della data di pubblicazione e in realta' non è assolutamente importante sistemarla,perche' la Data ha gia' la sua protezione e sono le Strutture Data stesse ,attraverso il codice del dominio;quello della pubblicazione e il nome dell'autore.
Esistono solo 2 possibilita':Person per il nome dell'autore,oppure Organization,per i domini con tanti autori,pero' il Responsabile è sempre UNO,anche per le grandi organizzazioni. 
ai7
 Questa è una posizione sublime,perche' esistono 163 elementi statici e 113 di ESSI,non sono performanti nel Loading e sarebbe gia' un contesto molto negativo e il paradosso deriva dal fatto che nelle pubblicazioni Spam (Billion in 1 solo giorno:) è molto difficile trovare questi rapporti:)
Quasi sempre sono sono velocissimi i Loading,pero' i Content non sono validi lo stesso e sopratutto non hanno il contesto temporale e i contenuti oggettivi scritti a JAN 8 2019 e per le idee che esistevano allora, descrivere i NoFollow e unirli ai TLD .EDU (sono tutti gli High learning),non sarebbe stata sufficente tutta la Fantasia della Science Fiction e delle Novelle e nemmeno nei "piu' arditi sogni informatici" era possibile prevedere tutto quello che sarebbe successo nel meraviglioso anno 2019:)
Occorre sempre ricordare che l'evoluzione dei Links in NoFollow,sono arrivati esattamente 9 mesi dopo:)
Questa è la Struttura Data per Microsoft dell'96° RF:)
 Ne esistono 3 e l'evidenza riguarda il codice ASCII.
 name: 
TPJ Content EDU Level 6V 💢

Questo è il codice ASCII  per la pubblicazione protagonista di questo 86° RF,ed è facile seguire le divisioni dei periodi.
Le descrizioni sono nel Support di Microsoft
Questo è un esempio operativo dei codici ASCII
 Ho scelto i NoFollow dalle Strutture Data di Microsoft per l'evidenza e la prima posizione sopra è unita ai commenti e sopratutto occorre ricordare la data in cui sono state scritte,ed è JAN 2019 e probabilmente nemmeno al TFD Verne poteva venire in mente di creare un contesto simile,perche' queste unioni potevano essere realizzate solo dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Questo è un altro esempio dei codici ASCII ,uniti sempre ai NoFollow
 In questo Caso sono applicati alle segnalazioni (l'altro esempio sopra era dedicato ai commenti),ed esistono 2 righe,per la divisione dei periodi e UNA è la Struttura Data e l'altra è la pubblicazione e l'informazione deriva solo dal primo e unico Discovered e queste posizioni,appartenevano anche ai Content delle Spam,perche' altrimenti,non sarebbero nemmeno arrivati alle violazioni:)
Questo è l'INDEX e il Discovered della pubblicazione
Quando ho scelto la pubblicazione per questo 86° RF,non ricordavo nemmeno cosa contenesse e quindi figurarsi,se potevo ricordarmi i Discoverd e tantmeno potevo conoscere se ancora fosse in INDEX:)
In teoria esiste l'Index Now,pero' il percorso è esattamente uguale a qualsiasi altra pubblicazione e cioe' qualsiasi autore puo proporre i suoi contenuti per l'Index,pero' occorre poi vedere se vengono accolti e per farlo esiste 1 solo metodo,ed è quello di non avere Match con le altre pubblicazioni dello stesso dominio e poi occorre superare anche i conflitti dei Match globali e solo al termine si ha l'Index reale:)
Il Discovered è avvenuto a JAN 10 2019,ed è gia' una data particolare per l'autore di questi contenuti e visti i loro sviluppi,durante l'incredibile anno 2019,di sicuro i primi Match avuti nel Discovered di JAN 10 2019,sono stati un augurio straordinario:) 
Qyi è sistemato il codice Canonical ,insieme al codice Alternate per la pubblicazione protagosita di questo 86° RF 
I codici Alternate debbono essere sempre presenti,anche per coloro che decidono di sistemare codici Canonical in proprio,oltre alla Main Entity di riferimento e fatte tutte queste operazioni,avvengono sempre i Match,iniziando dal primo e unico Discovered. 
Qui esiste laselezione dei codici Canonical in proprio e non è presente nessuno:)
Sistemare dei codici Canonical in proprio è equivalente all'Index Now e cioe' occorre essere proprio sicuri che esistano dei valori e le probabilita' di conoscerli realmente sono uguali a zero,perche' al massimo è possibile conoscere la data del Discovered (su Google nemmeno quella) ,pero' non sono affatto noti,i Match avuti e tantomeno quelli successivi e quindi,l'utilizzo di codici Canonical in proprio,è meglio evitarli:)
Se dovessero esistere dei valori sono gli Engines a fornirli e a sistemare i loro codici Canonical,insieme ai codici Alternate e tutto il resto è meglio evitarlo e impegnarsi solo nella creazione dei Content,ed è la scelta piu' saggia da fare,perche' tutte le altre opzioni,non servono assolutamente a NULLA!:) 
ai10  Questi sono i Backlinks per Microsoft,ed esiste solo AV e sono tutti dei Refering e cioe' non esiste nessuna segnalazione,perche' sono presenti solo le pubblicazioni risistemate:)
Esiste poi il contesto straordinario dei dati ,perche' gli INDEX attuali di questo dominio,sono formati da 898 pubblicazioni e 346 ne possiede AV e 45 TD Gold Star,sempre per Microsoft e sono citati solo i domini presenti nei Projects e non è presente nessuna Sister Site nei dati:)
aq8A FEB 2023 esistono vari esempi ,rispetto ai dati delle Sister Site e ad esempio,quello sopra è il 2° spazio di AV:)
Ha oltre 6K pubblicazioni e potrebbe benissimo ospitare tanti Links per le altre Sister Site ,pero' non sono presenti e non lo sono nemmeno per gli altri Projects di Microsoft e di Google:)
La scelta della posizione AV,tramite il suo secondo spazio non è casuale,perche' nella prossima MAY 2023 (sara' la pubblicazione che passera' fisicamente i 4 Milion Words:),aiutera' tantissimo a comprendere il livello dei dati e a FEB 2023 esiste gia' un indicazione,attraverso le dimensioni della prima pagina di AV2 e a FGL MAY 2023,ci saranno i suoi pesi e sara' facile fare le equivalenze dei dati:)
AV ha un altro merito speciale,per i festeggiamenti dei 4 Milion Words e l'indicazione arriva sempre da FEB 2023 collegata sopra,ed è l'arco temporale stesso dello spazio e compira' "solo 10 anni" a JUN 2023,ed è facile unire questo dato al numero delle posizioni,rispetto a tantissimi altri autori,perche' nel contesto online è possibile avere solo 1 posizione,ed è solo quest'ultima l'unico riferimento dei dati festeggiati:) 
ai8
 Questa è la posizione opposta dei Backlinks e cioe' quelli verso AV e non esiste assolutamente nulla e le uniche presenze sono 2 collegamenti inseriti direttamente nei contenuti delle pubblicazioni.
Esiste poi l'espansione dei Projects e l'unica differenza rispetto a quelle di Google è la presenza del dominio Gold Star per Microsoft,mentre nei projects di Google è presente Key Archive e poi esistono tutte le altre Sister Site ,non prsenti nei dati dei Links e quindi esiste la sicurezza assoluta che sono stati solo i Content a creare valore e tra l'altro,sono anche gli unici a poterlo fare:)
Questi sono solo i 2 Backlinks per AV:)
 E'molto utile anche per verificare tutte le cazzate dei Tools dei SEO e non è casuale il fatto "che sono le piu' amate dagli idioti" e servono solo per finire nei reports delle Spam,non per Match naturali,ma per gli stupidi Abusive Links:)
Di sicuro nei domini individuali non esistono proprio e nello spazio sopra sono indicate le pubblicazioni e gli Anchor Text presenti (solo 2:) e sono particolari anche loro,semplicemente perche' l'Anchor Text è formato solo dall'URL del dominio e puo essere facilmente verificato:)
Quindi tutti gli INDEX e i valori derivano solo dai contenuti effettivi e il particolare piu' importante deriva dal fatto che hanno dimensioni colossali e quindi,non occorre nemmeno fare degli Abusive Links,perche' solo i Match Naturali hanno gia' da soli,amplie possibilita' di eliminare i contenuti,senza nessuna necessita' di fare altre violazioni:)
Per questo dominio,qui sono sistemati i Backlinks da Any Site:)
E' presente 1 Domain Refering e 18 Anchor Text e cioe' Nulla e la posizione degli Any Site,potrebbe contenere anche tutte le Sister Site ,compresi i domini presenti nei project:) (solo AV2 ha oltre 6K pubblicazioni e potrebbe ospitare benissimo dei collegamenti normali:)
A FEB 2023 esistono le posizioni di Google per questo dominio 
In Data Priority 9 esistono i links di Google per AV
Insieme formano l'apoteosi del Frame Global Limit 
 perche' non esiste nessun valore unito a dei Links e quindi non esistono nemmeno rischi di violarli:)
Qui sono sistemati i Disavow dei Links per Microsoft e non esiste nessuna presenza e per Google è lo stesso:) 
Qui è sistemata l'assenza totale di Disavow per la Directory:) 
ai3
 Per comprendere la posizione dell'assenza di Disavow,è indispensabile conoscere cosa è la Directory:)
E' la Sitemap e forma un contesto meraviglioso,ed è sufficente ricordare "il suo limite",ed è 1%:)
Significa che non debbono esistere Broken reali uniti agli URLs presenti nelle Sitemap e naturalmente non debbono essere presenti anche dei Duplicati e ancora meno sono compatibili i Link Building:)
Attraverso quest'insieme diventa molto semplice comprendere cosa sia l'assenza di Disavow e per comprenderlo meglio,esistono i contenuti della pubblicazione precedente ,attraverso uno dei principali operatori del NULLA e cioe' Similarweb:) 
Qui sono sistemati i Disavow dei Links per l'intero dominio e non esiste nessuna presenza:)
 Sono dati clamorosi gia' in assoluto e poi è possibile anche svilupparli,attraverso il numero di INDEX stessi:durante il prelievo ne sono stati esattamente 898 e 346 li possiede AV e 45 Gold Star ,anche se i content sono nati sempre in questo dominio e da solo sta' arrivando a 4 Milion Words,senza nessun aiuto delle Sister Site e non avere nemmeno 1 Disavow,a queste condizioni,rende il contesto superlativo!:)
Nessuna pubblicazione ha il NoIndex e quindi tutte hanno potuto partecipare ai Match:)
Nonostante le dimensioni non esiste nessuna violazione di Copyright 
NON esiste nessuna violazione delle General Guidelines di Microsoft e sono largamente compatibili anche con quelle di Google:) 
E' possibile aggiungere che non esitono nemmeno i Robots TXT attivati e quindi nessuna pubblicazione è stata immune dai Match. 
qui è sistemata l'assenza di robots txt per Microsoft,ed è valida anche per Google e quindi non esiste nessun Disallow,per qualsiasi pubblicazione del dominio:)
Viste le dimensioni del dominio,sarebbe gia' un valore elevatissimo,non avere nessun robots txt attivato e se vengono poi uniti i contenuti effettivi e la categoria a cui appartengono,il contesto diventa superlativo:) E' sufficente immaginare i NoFollow e il TLD .EDU presenti in questo 86° RF e poi unire tutti gli sviluppi dell'anno meraviglioso 2019 e diventa facile comprendere cosa sia l'assenza di robots txt:)  
Questi sono gli INDEX reali del dominio e sono formati da 898 pubblicazioni:)
Sono realizzate,passando attraverso tutti i filtri elencati e naturalmente esistono dei Match e diverse pubblicazioni sono state eliminate,ad iniziare dall'anno 2015,pero' ne restano ancora un numero incredibile,a cui è possibile aggiungere anche quelli di AV (ne sono 346) e 45 li ha Gold Star,solo per i projects di Microsoft e per Google esistono gli stessi dati,pero' sparsi per i domini delle Sister Site.
Naturalmente non è possibile quantificare le dimensioni delle singole pubblicazioni presenti negli Index,ad iniziare dalla protagonista di questo 86° RF,perche' ognuna di esse ha dimensioni originali diverse tra di loro e sono differenti anche il numero di Match (la pubblicazione di questo 86° RF ha avuto minimo 12 Match nel corso dei suoi Index durati oltre 3 anni),pero' un dato è possibile sistemarlo e cioe' gli 898 Index di questo dominio e i 346 di AV e i 45 di Gold Star,solo per citare i domini dei projects (poi possono essere anche in altre Sister Site gli Index:) ,di sicuro non sono dei Thin Content,perche' altrimenti le pubblicazioni sarebbero nei reports delle Spam e quindi è sicuro che gli Index abbiano pubblicazioni con dimensioni adeguate,ed è questo contesto a creare la Fundamental Enhancements NI,semplicemente perche' solo gli Index possono avere dei MIGLIORAMENTI e per averli è Fondamentale non essere nelle Spam:)
Esistono solo 2 posizioni possibili:gli Index hanno valore e il suo opposto forma solo Invalid Traffic e Inflate Data (sono le Spam) e il contesto è possibile unirlo alle Demo Data,perche' avere un numero di Index cosi' elevato,significa semplicemente che le altre pubblicazioni non hanno eliminato i Content della protagonista di questo 86° RF (o di qualsiasi altro contenuto dello stesso dominio),perche' altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
Quelli appena descritti sono formati da Match Naturali e poi per le Demo Data di questo dominio,esiste anche la Natural Intelligence dell'autore,ed ha evitato che esistessero le Spam delle violazioni e formano il Natural Idiots degli autori (sempre NI),perche' esiste la sicurezza che avrebbero avuto dei Content validi,pero' hanno scelto di seguire gli ottimizzatori imbecilli e sono diventati tali anche loro:)
Per essere megli Abusive Links;negli Inorganic Link Building ;negli Automated Content ; nelle violazioni dei Copyright ; negli Scraping ETC,è indispensabile prima avere avuto dei Content validi,altrimenti nemmeno con la Fantasia è possibile arrivare a compiere qualche violazione e quindi la colpa è solo degli autori e del loro Natural Idiots:) 
ai8
ai8 Queste sono le Submission per avere gli Index (è l'Index Now sistemato nel link interno) e non esiste nessuna e il riferimento dei dati inseriti sono i precdenti 28 giorni rispetto alla data sistemata nell'URL e nelle precedenti selezioni,esiste sempre la stessa posizione:)
Gli Index Now,per coloro che volessero utilizzarlo,non cambia assolutamente nulla nei dati,perche' avranno sempre gli stessi Match e la posizione è solo molto curiosa,perche' è equivalente alla sistemazione dei codici Canonical in maniera autonoma e quindi occorre essere proprio sicuri di avere Content validi e a determinarli,non sono i Links,ma solo i termini effettivamente scritti:)
ai9
Questo è il motivo per cui sono sistemate le Submission,perche' servono a certificare che esistono solo Match Naturali e le pubblicazioni eliminate dall'anno 2015 (ne sono 22),lo sono state solo per conflitti naturali:)
Immaginare di conoscere quali sono i Content dei Discovered e poi applicare tutti gli altri filtri,è un impresa impossibile e occorre sempre ricordare che i dati delle eliminazioni sono presenti anche loro nelle strutture data e il contesto non comprende "tutte le operazioni dei links" e quindi,la scelta piu' saggia è solo quella di avere Match naturali:)
Comunque,Onore alle 22 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015 e il riferimento temporale dell'URL è APR 12 2023 e tutti i reports hanno come arco temporale i precedenti 6 mesi sempre dalla data dell'URL (cioe' iniziano da OCT 2022) e comunque,fino a quella data ci sono arrivate e hanno perso il Match solo in maniera Naturale,accompagnando il dominio fino alla soglia dei 4 Milion Words e quindi esistono gli onori massimi per le 22 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015:)
ai10 Anche l'anno 2016 ha avuto tante eliminazioni,fino ad APR 2023,pero' hanno resistito altre 117 pubblicazioni,sempre dall'anno 2016:)
Occorre sempre ricordare che i dati hanno come riferimento 1 solo dominio e qualsiasi altro project presente è escluso e lo sono anche i TLD (ad esempio questo dominio nei projects di Microsoft e anche di Google,possiede anche il TLD .IT e anch'esso è escluso dai dati ,ed ha valore solo il TLD .COM)
Attraverso questi dati,realizzati solo da Match Naturali,è facile immaginare cosa possono essere gli Abusive Links aggiunti e tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines e fanno diventare pertinentissimi anche l'Invalid Traffic e Inflate data,per la semplice ragione,che non esistono proprio i Contenuti da unire ai traffici e quindi gli eventuali dati presenti,formano solo Inflate Data.
ai8 Altre posizioni saranno a FGL MAY 2023,perche' le dimensioni di questa pubblicazione sono "arrivate quasi al limite prefisso" e i 4 Epocali Milion Words,sono molto vicini e quindi in questa posizione aggiungo solo alcuni particolari che saranno a FGL MAY 2023:)
La prima è oggettiva e riguarda proprio la protagonista di questo 86° RF,ed è presente a FGL MAY 2023,ed ha avuto Match con 4 pubblicazioni (3 dell'anno 2019 e 1 con l'anno 2018).
aw3
 ai10
 A FGL MAY 2023 ci sara' anche LinkGraph e in quel contesto descrivero' anche i passaggi "per arrivare al conticino sopra":)
In questa posizione cito solo i riferimenti generali e sono molto utili,anche per comprendere gli altri dati.
750 Milion di Links ha come riferimento il miglior TLD possibile e cioe' .EDU e tutti vorrebbero avere dei collegamenti da loro,naturalmente NO in NoFollow:)
Quelli sistemati sono tutti in DoFollow e se fosse l'opposto,nessun utente pagherebbe LinkGraph e occorre ricordare che la sua presenza è solo un esempio e i costi dei links applicati sono reali,ed è anche comprensibile che esista questo mercato,perche' il contesto online rappresenta il miglior business possibile,sia per il livello economico attuale e anche per i suoi sviluppi.
Il riferimento sono solo i 3 termini del primo Just Time in K4,uniti solo ai TLD .EDU e quello sopra "è il conticino dei links",ed è assolutamente reale.
Il costo del servizio è 70K dollari e posso aggiungere "di essere stato anche moderato negli acquisti",anche se ho scelto tra le migliori opzioni possibili e il TLD .EDU li merita tutti e alla fine di ogni singolo servizio,si hanno 34 Links e il costo ha come riferimento 1 solo mese:)
Il dato totale,solo per i 3 termini è quello sopra,ed è sufficente aggiungere 12 zeri e si ha il costo completo dei Links per il TLD .EDU:)
Certamente è il piu' importante,pero' esistono anche gli altri TLD ad esserlo  e se i Links arrivano a questo costo,figurarsi che valore possono avere i Content effettivi,perche' senza di LORO,i Links non producono assolutamente nulla:)
Sempre a FGL MAY 2023 ci sara un esempio pratico,attraverso l'utilizzo dell'Engine Baidu e anche nelle sue impostazioni è stata eliminata l'opzione dei Broad Match e sara davvero curiosa la comparazione con Grammarly,perche' i suoi Tools,dedicati agli "errori grammaticali",in realta' sono uniti solo ai Broad Match,attraverso l'utilizzo del Paraphrasing e cioe' della sostituzione dei termini o del loro riordine attraverso dei sinonimi.
Queste posizioni sono ancora attive,pero solo nelle Close Variant e a decidere le loro posizioni,non sono gli utenti e tantomeno Grammarly e ancora meno lo decidono i Links Building di linkGraph:)
La loro vera posizione è solo raddoppiata,pero' nelle penalita' dell'Automated Content e sono delle Spam anche loro,perche' Grammarly e LinkGraph hanno aggiunto anche le AI alle loro operazioni e non esiste nessun dubbio "che i pseudo servizi" servono solo al "Manipulated Value" e quindi ai dati delle Spam,quasi sempre senza passare per i "Match naturali":)
Con l'arrivo delle AI,anche per Grammarly e Linkgraph,esiste la sicurezza che non li utilizzerano per operazioni simili "alle classifiche degli sport" o a operazioni simili alle previsioni del tempo,perche'è sicuro che l'utilizzo è solo per "le Proposte Primarie" e sono quelle complessive di qualsiasi dominio e cioe' il Rating Vero e non esiste alternativa,perche' altrimenti nessun utente pagherebbe i servizi di Grammarly e Linkgraph:)
ai8
ai10
 Questa è un altra posizione fantastica che avra' FGL MAY 2023,ed è proprio l'ideale da unire alle Spam e agli Abusive Links,rispetto a qualsiasi loro versione:)
E' sicuro che esista solo l'Invalid Traffic,ed è sufficente solo applicare gli Holy Grail ai Natural Links stessi e poi aggiungere anche gli High Quality Content:)
Queste posizioni sono note e aiutano tantissimo la LOGICA,perche' è sufficente solo LEI,per comprendere qualsiasi dato:)
Spero di sistemarli anche a FGL MAY 2023 e comunque in questa posizione un dato meraviglioso gia' esiste,ed è la data stessa degli Holy Grail applicati ai Natural Links:)
E' DEC 2019 e il TFD Statcounter non poteva proprio scegliere una data migliore,perche' non servono nemmeno i suoi contenuti a sostenere gli Holy Grail dei Natural Links,perche' è il contesto online stesso a farlo e il glorioso anno 2019,attraverso i suoi sviluppi,fornisce la garanzia assoluta,che non servono i Links per avere valore,ma solo I Content effettivi:)

Step 4
End of code