Ho scelto di sistemare i contenuti del TLD ".EDU",insieme alla 6° verifica,perche' sono uniti "in maniera oggettiva":).
Naturalmente รจ possibile farlo perche' esistono gia' contenuti di supporto e il primo,รจ nella precedente pubblicazione.
First Light 6D รจ qui o appena sotto
๐
Per il nuovo TFD,sistemo i "termini classici" del dominio e naturalmente iniziano "dal suo incredibile nome":)
A febbraio 2015,pensavo di sistemare alcuni precedenti e nessuno di essi era disponibile e me li hanno rifiutati per 3 volte consecutive!:) (dinamic;quello con la Y e il dyn:)
L'aspetto magico รจ stata la 4° sistemazione,perche' solo il "Din" e' maggiore del doppio,dei 3 termini,messi insieme:)
La magia รจ anche attuale,perche' la prima pubblicazione di "ox.ac.uk" ,per "Din Post story", รจ "penecillin", ed ha gia' un altissimo valore in proprio e in piu' esiste l'arco temporale piu' sublime possibile e inizia dalla collocazione del dominio specifico:) (รจ sufficente aggiungere un semplice calcolo temporale della pubblicazione protagonista,ed aveva gia' 5 anni nel 2015,mentre il dominio diretto,ne fara' 4 a febbraio e prima del 2015,non esisteva nulla:)
Ovviamente il dominio "ox.ac.uk" รจ anche attuale e sono 4160 posizioni per "Din Post Story":)
Questo รจ l'arco temporale del custom range per "Key page Unit" e attualmente sono 31000 le posizioni di Oxford:)
tra i termini classici esiste anche "Top Page Joy" e attualmente sono 15100 le posizioni di Oxford
Esiste anche il "Top Friend Din" per Oxford e le sue posizioni sono 3910.
Sarebbero gia' sufficenti questi dati per essere nei TFD e naturalmente il valore principale, รจ il dominio stesso "ox.ac.uk":)
questi sono invece i 4 termini presenti in "EDU Domains Archive",per il medesimo TLD.
In questa posizione non inseriro' tutti i passaggi,tranne 2 curiosita':)
Il dominio "cambridge.org" รจ un altro TFD e il suo arrivo รจ legato alle vicende di FB,"tramite un elemento omonimo",sintetizzato nell'acronimo "CA":) (ovviamente il nome "cambridge", era usurpato in quel caso e la definizione piu' pertinente, รจ "cazzari autorizzati" e l'aspetto paradossale รจ il fatto che รจ tutto vero,ad iniziare proprio dal termine "cazzari" sia per FB e per l'elemento "autorizzato":)
Tornando allo snippet sopra,tra le 2 Top universita' (acerrime rivali),ho scelto di sistemare i 4 termini in maniera reciproca e quelle sopra,sono le segnalazioni per "Key page Unit Story" da oxford verso cambridge:)
Queste sono invece l'opposto (da Cambridge verso Oxford)
Adesso inizia la 6° verifica e i dati sopra,sono importantissimi per comprendere i contenuti successivi e per quanto riguarda Oxford,cito solo il suo dato,ed รจ il 71%
L'immagine sopra ha il collegamento con una pubblicazione in cui sono riuniti alcuni importanti domini e per limiti oggettivi,hanno archi temporali maggiori, per le loro verifiche e comunque,sono molto importanti,per creare il miglior contesto ai contenuti successivi:)
Qui รจ sistemata "Stars Unique Content" ed รจ la 5° verifica
Le altre sono facili da trovare,ad iniziare dalla prima sistemata nella sidebar,mentre le altre sono in Role Universal e all'interno di "Compare Content Level" nella navbar.
Quest'immagine appartiene allo slide dei "Role Executive" e sono le pubblicazioni "d'ancoraggio" per i Brands stessi,naturalmente in qualsiasi dominio siano posizionati.
I collegamenti sono all'interno di "Role Universal e Contest Solemn" e ho scelto questa sistemazione,per la pertinenza assoluta dell'immagine stessa,anche in questo contesto:)
L'aspetto magico รจ il fatto di averla sistemata alcuni mesi prima "dell'incronto fatale" con il pensiero di "support.google.com":) (รจ davvero difficilissimo da trovare "da altre parti"!:)
La percentuale sopra non รจ nemmeno completa,perche' riguarda un numero elevatissimo di spazi,pero' "ottimizzati gia' in proprio" e quindi quella reale (per domini normali) รจ molto probabile che sia maggiore.
Quindi "Fate attenzione a quello che collegate" non ha il senso edulcorato di "conferire la propria reputazione",ma il dato sopra,contribuisce notevolmente a formare dei "Duplicate idiots", ed รจ sufficente inserire dei link in DoFollow nei collegamenti e sara' inutile anche avere un numero infinito "di ottime segnalazioni":)
Questo รจ il "concetto esatto" dei pensieri sopra:)
I Top Friend Din sono sempre meravigliosi e questa volta,l'aiuto รจ davvero sublime,perche' arriva dall'Higher learning per eccellenza e poi esiste la parte evidenziata,ed รจ speculare alle pubblicazioni specifiche degli idioti!:)
(per curiosita',il termine "Idiot" al singolare,รจ quasi il doppio di "seo" sul dominio globale di OXI:)
esiste proprio l'"Idiots Memorable test" su OXI e sono 236 le sue posizioni:)
✔
tra i termini classii del dominio,esiste anche il "Run by Idiots":) (677 per OXI:)
E' la prova suprema del Divino medesimo!:)
Sono presenti tutti e 3 i termini,ed รจ superfluo citare il loro valore,sul primo engine stesso,utilizzando uno dei domini piu' importanti del medesimo:)
Quando รจ nato l'acronimo SEA,era una "versione ironica",opposta "alla pedanteria seo" e cioe' sono un po' eccessivi in tutto,prendendosi spesso "troppo sul serio":)
Come curiosita' attuale,nonostante i tantissimi domini "seo",quelli rilevanti di SEA,sono maggiori di 4 volte e quindi "รจ una bella presa per il culo"๐:)
Ho sistemato di proposito la collocazione dopo "support.google.com" per "evidenziare l'elemento operativo oggettivo":)
Solo il "Supreme Engine ASS" ha queste capacita',ed รจ molto pertinente anche il suo contesto e un altra "prova diretta" la sistemero' tra un po'!:)
Sono i primi 3 Top su 9 e dagli snippet,si deduce facilemnete che le pubblicazioni sono tutte in Original Text e per avere queste posizioni,il valore piu' elevato,รจ rappresentato dagli altri termini delle pubblicazioni,in cui sono inseriti:)
anche questo snippet merita i salti di felicita',perche' in 1 sola immagine "esiste tutto"!:)
"Long Tail Data" รจ proprio perfetta e la sua "traduzione pratica" รจ l'Over Time di qualsiasi contenuto,insieme al valore effettivo (รจ l'unione di Long Tail Keywords e Big Data,ed esistono decine di pubblicazioni,pero' quando le ho scritte non conoscevo l'unione piu' elevata,sistemata nello snippet sopra!:)
anche il dominio italiano di Wiki fara' parte della 6° verifica
Oltre ai contenuti diretti,esiste anche la rilevanza globale del dominio e quindi,mi รจ sembrato giusto inserirlo:)
Ha 2 caratteristiche notevoli e ho iniziato proprio dalle pubblicazioni in skipped e possono esserlo per varie ragioni e quella sopra "รจ la meno raccomandabile",sopratutto in un numero cosi'elevato!
questa รจ la pagina dei disallow per il dominio italiano di Wiki (sono 3154 su 3324)
Altre ragioni per gli skipped,possono essere i redirect e in questo caso sono eliminate le pubblicazioni,perche' i reports riguardano 1 dominio solo.
Non influiscono sui valori,almeno "in questo contesto",pero' in quello globale effettivo,possono causare "vari problemi" (esiste solo lo status 301 per i redirect e solo con esso sono validi)
Esistono poi gli Status Code,tra le varie ragioni degli skipped e il piu' frequente sono gli errori nei collegamenti e spesso non esistono proprio le pubblicazioni nei link collegati (questo รจ anche il senso dei Broken Links).
Ho scelto questa sistemazione,perche' all'interno della 6° verifica,ci saranno altre situazioni simili e questo passaggio,potra' essere applicato anche negli altri casi!
205 sono le pubblicazioni del dominio italiano di Wiki e i dati sono del 4 gennaio 2019
Sono i termini effettivi medi e l'unicita' del dominio,ed รจ elevatissima e sono compresi anche gli Edits:)
Il volume prodotto ha necessita' di comparazioni e quelle dirette sono nella pubblicazione precedente,attraverso le Opere Top.
Nel corso degli RF della 6D,inseriro' il contesto italiano e anch'esso inizia dal dominio sopra,perche',รจ semplicemente e di gran lunga il primo:)
I termini di Wiki italiana,tra i piu' rilevanti di Google,sono circa 150.000 e a notevole distanza sono sistemati "alcuni mezi di comunicazione".
Quindi la prima comparazione รจ su se stessa e il volume del Common Content appena inserito รจ quasi 3 volte,il primo Top della lingua italiana:)
Quello sopra รจ l'inizio dei matching tra le pubblicazioni, ed รจ la migliore evidenza di cosa sia il Common Content,perche' la reciprocita' รจ totale:)
L'inizio รจ con 43 pubblicazioni e ovviamente il riferimento ne รจ solo una!:)
La stessa cosa รจ valida per tutti i valori successivi a scalare e dopo 30 pubblicazioni,la prima pagina termina a 23 matching
รจ sistemata qui
Quest'immagine รจ speculare al senso stesso dei Common Content e sopratutto al motivo per cui sono nati.
Semplicemente รจ una verifica dell'impatto dei contenuti monotematici e la migliore dimostrazione opposta,sono le recenti pagine del dominio italiano di Wiki e sono assolutamente pluritematiche:)
Esiste poi il nesso delle 2 evidenze e la migliore unione รจ la parte finale della 3° Top Page Joy e cioe' sono all'interno di 1 dominio solo:)
Scritta in questo modo,poterbbe sembrare "delle parole di circostanza",mentre hanno un valore elevatissimo,in tutti i sensi e quello sopra ne รจ solo uno!:)
Sono tutte pubblicazioni "normali",ed รจ molto improbabile trovare uno score sopra,iniziando a scalare da oltre 25000 termini effettivi:)
Naturalmente,non รจ possibile fare 1 Run Forever per ogni pubblicazione sistemata,pero' un ottima indicazione รจ proprio il Page Power e con quel livello รจ molto probabile che le pubblicazioni,abbiano qualche problema di "vario genere".
La parte finale evidenziata,sono proprio i termini effettivi "per un ipotetica Top Page Joy" e quindi lo scritto finale della Natural Search ha un senso pieno e sara' ancora piu' evidente nei passaggi successivi:) (รจ sufficente aggiungere l'ottava selezione per 1 pubblicazione sola,nella Natural Search,ed รจ stata possibile,non solo per le dimensioni,ma perche' sono risultate uniche le altre 7!:)
Con 21 in Page Power sopra,unito ad oltre 7000 termini,รจ molto difficile che possa accadere:)
In questo caso esistono 3 evidenze,ed รจ il Page Power complessivo (duplicate e pubblicazioni normali insieme)
Il numero dei termini associato al massimo Page Power, รจ anche la migliore evidenza del passaggio sopra e sara' molto utile anche per gli altri domini (รจ una valutazione diretta degli spazi,inversamente proporzionale al numero dei termini presenti).
E' la migliore unione con gli average delle keywords,per una "teorica 10° posizione" e inizia da circa 2000 termini e l'unione con il Page Power sopra รจ molto semplice,perche' la probabilita' che appartenga a 1 solo dominio,รจ molto elevata:)
La 3° evidenza รจ la Homepage del dominio e sara' protagonista come nella 5° verifica,perche' non ho risolto la separazione delle pagine e anche in questo caso,hanno provocato "un matching extra" e come dimensioni,nel numero dei termini coinvolti,รจ il doppio della 5° verifica:)
Lo aggiungero' tra un po' nel dominio individuale e ho evidenziato la homepage del dominio italiano di Wiki,proprio per mostrare la differenza,in quanto quello sopra รจ effettivamente 1 pagina sola,mentre nell'altro ne saranno 2 pubblicazioni,in 1 posizione sola,ed รจ quella della homepage individuale.
qui รจ sistemata la prima pagina e dopo 30 pubblicazioni a scalare chiude a 43
✔
questa รจ la parte finale per il dominio italiano di Wiki e termina a 21
✔
Questa รจ la collocazione descritta sopra e sono in pratica 3 pubblicazioni in 1 sola posizione,ed รจ molto diversa dal dominio italiano di Wiki,perche' la sua Homepage,ha solo 1 pubblicaione.
Gli altri dati li aggiungero' tra un po' e ho scelto di sistemare questa posizione,perche' sono i maggiori termini in matching del dominio,pero' non sono "quelli effettivi":) (cioe' realmente non li conosco,pero' รจ da escludere che siano tutti in matching in 3 pubblicazioni:)
Comunque la collocazione รจ sempre importante,perche' nei dati finali,sono compresi i matching sopra,anche se non esistono realmente:)
questo รจ il dominio "whitehouse.gov" e i dati sono del 4 gennaio 2019 (215 sono le sue pubblicazioni)
questa รจ la sua unicita' e l'aspetto migliore del dominio รจ nella pagina "Copied Content Quality Archive"
Sono gli autori stessi dei contenuti,ad iniziare dai gradi di riferimento dei presidenti USA e sono i loro discorsi d'insediamento alla White House.
Prevalentemente,forniscono solo delle idee e poi i "discorsi ufficiali" sono realizzati "da autori specifici".
Ho evidenziato questo,sia per i contenuti della pagina collegata sopra e per il "contesto presente",perche' gli autori della White House,sono i migliori possibili,per evidenziare nel miglior modo,quale sia il contesto online!:)
Il dominio "leopardi.it" resta sempre il Top,pero' grazie solo al suo eccezzionale autore originale:)
Per il momento tralascio il numero di Broken Links e descrivo solo le pagine in Skipped e sono le peggiori possibili,perche' esiste solo lo Status Code 404 e indica la presenza di 1 collegamento,pero' non esiste nulla:)
E' la migliore dimostrazione,di quali siano i motivi,per cui,il dominio ufficiale,non ha nessuna unicita',pur avendo l'autore migliore in assoluto e il riferimento "sono dei parigrado" di Giacomo Leopardi:) (tra l'altro hanno anche il miglior arco temporale possibile(agosto 2000 รจ la registrazione) e sopratutto,i contenuti "non hanno richiesto nessun impegno nel crearli" e sono stati tutti disponibili,all'apertura del dominio!:)
Questo รจ il percorso parallelo dell'average delle keywords e cambia solo lascla dei valori.
In questo caso รจ il Page Power complessivo a decrescere,ed รจ facile abbinare il volume dei termini:)
Nello score di 30 pubblicazioni,ne esistono solo 2 con Keywords e Page Power elevati contemporaneamente e questo รจ il senso pratico delle Top Page Joy:)
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,il Page Power complessivo termina a 10 per "leopardi.it" e quindi รจ supefluo sistemare la pagina finale!:)
"accademiadellacrusca.it" รจ stato il primo "compagno di viaggio" ed รจ descritto nella prima TPJ Level Content,ed ha spalancato le porte al King of Kings per il Frame Global Limit:)
L'aspetto fantastico รจ la protagonista stessa della prima pubblicazione,ed รจ la Natural Search e proprio da un suo matching globale,รจ arrivato il dominio sopra:)
Avevo gia' in mente di fare queste pagine e quando ho visto il dominio sopra,stavo quasi per rinunciare,perche' conoscevo gia' lo strumento,applicato a 2 sole pubblicazioni e quindi,non me la sentivo proprio di farne centinaia insieme e sopratutto di avere,contemporaneamente,il dominio sopra "come test matching" per la prima prova assoluta!:)
La casa madre del Common Content mi ha "fatto cambiare idea",proprio grazie al primo report per Natural Search e insieme a tanto altro,รจ sistemato all'interno della prima TPJ Level Content.
Tornando all'attualita',il carissimo dominio "accademiadellacrusca.it",รจ arrivato con un altro "prezioso dono" e sono le ragioni degli skipped delle sue pagine:)
Nemmeno se l'avessi fatto di proposito potevo unire i "NoFollow" in questa maniera e sono oltre 260 su 383 e il resto sono errori negli status code (sempre 404) e cioe' non esistono proprio le pubblicazioni!:)
Posso citare la percentuale dell'unicita' ed รจ il 39% per "accademiadellacrusca.it",pero',anche se fosse maggiore,diventa ininfluente perche' i Broken Links sono 5 volte le pubblicazioni stesse.
L'esempio dei Link Out รจ perfino migliore del TLD ".EDU" e puo essere applicato anch'esso alla nuova pagina specifica e a tutti i passaggi sopra.
La cosa piu' evidente,รจ l'importanza dei contenuti interni e avendo i dati sopra,quelli esterni svaniscono del tutto,ipotizzando che siano anche "eccellenti":)
Per determinare il ruolo dei Broken Links utilizzo lo strumento degli RF.
Quellasopra รจ la pubblicazione a maggior dimensioni per "accademiadelacrusca.it"
Zibaldone 1 รจ la page Solemn,almeno per i primi dati arrivati,nel corso del 5° RF della 5D:)
Questa รจ la prima pubblicazione della 6° verifica,ed รจ la pagina A+ del 9° RF e subito dopo esiste la A e ovviamente ha dei collegamenti in proprio:)
questo รจ il dominio "whitehouse.gov" e i dati sono del 4 gennaio 2019 (215 sono le sue pubblicazioni)
questa รจ la sua unicita' e l'aspetto migliore del dominio รจ nella pagina "Copied Content Quality Archive"
Sono gli autori stessi dei contenuti,ad iniziare dai gradi di riferimento dei presidenti USA e sono i loro discorsi d'insediamento alla White House.
Prevalentemente,forniscono solo delle idee e poi i "discorsi ufficiali" sono realizzati "da autori specifici".
Ho evidenziato questo,sia per i contenuti della pagina collegata sopra e per il "contesto presente",perche' gli autori della White House,sono i migliori possibili,per evidenziare nel miglior modo,quale sia il contesto online!:)
Queste sono le pubblicazioni in matching e sono la migliore evidenza di cosa sia la reciprocita',tra centinaia di pubblicazioni in 1 solo dominio.
Sono sempre a scalare e iniziano i matching da 28 e il riferimento,รจ il numero medesimo "contro 1 pubblicazione" e la stessa cosa รจ valida per tutte le altre.
Questa รจ la sua parte finale e termina a 12,ed รจ molto interessante anche lo showing,perche' le pubblicazioni in matching terminano alla 174° posizione su 215,ovviamente nella prima lingua del web e quindi รจ un dato spettacolare per "le lingue minori",perche' la differenza รจ elevatissima,tra la prima e tutte le altre (rispetto a quella italiana,il numero dei termini disponibili,hanno un rapporto di 1/10:)
qui รจ sistemata la pagina dei matching per "whitehouse.gov"
questo รจ il percorso parallelo degli average dei termini per il dominio "whitehouse.gov" e sono i dati a scalare,in funzione del Page Power (il massimo รจ unito a 1 pubblicazione,formata da 386 termini:)
queste sono le prime 30 pubblicazioni a scalare e terminano a 76 (i contenuti sono invece formati da 186 termini e quindi,anche Trump,ha scritto piu' termini su twitter:)
L'attuale presidente ha poi un grado in piu' rispetto ai precedenti,perche' รจ riuscito a superare il "grado di Barack Obama":)
L'unico problema รจ il fatto che l'ex presidente era l'ultimo nei gradi,sistemati in Copied Content Quality Archive e solo Trump รจ riuscito a fare peggio!:) (tra l'altro proprio Obama ha scelto la Clinton e quindi,indirettamente,รจ il vero grande elettore di Trump:)
Anche questa sezione รจ complementare agli average,ed occorre ricordare che sono "solo 2000 termini",per una teorica 10° posizione globale.
In questo caso,a scalare sono i termini di ogni pubblicazione e iniziano da oltre 17000 e quindi รจ molto difficile trovarne maggiori nel dominio specifico.
Le pubblicazioni in skipped non si possono considerare perche' sono valide solo quelle normali e in questo contesto,solo i redirect non producono penalita',perche' i reports riguardano solo 1 sominio specifico.
Nel contesto globale รจ invece molto diverso,perche' solo lo status code 301 รจ ammesso nei redirect,mentre tutti gli altri,sono violazioni piene:) (in questo caso il redirect diventa cloaking,ed รจ un esempio in piu' di quanto sia piu' rilevante la parte interna dei domini,rispetto a quella esterna).
Tornando all'immagine sopra,รจ la migliore dimostrazione di cosa sono le Top Page Joy ed รจ sufficente unire i dati e poi provare a fare 1 Run Forever,iniziando dalla prima pubblicazione di 17000 termini:) (con il 6% in Page Power รจ molto difficile che i contenuti abbiano l'originalita' del dominio e quindi le segnalazioni non servono a nulla,perche' i termini inseriti esistono,pero' appartengono ad altri spazi di sicuro!:)
questa รจ la pagina a scalare con il numero dei termini
✔
Questa รจ l'ultima pagina del Page Power e termina a 5 il dominio "whitehouse.gov"
qui รจ sistemata la precedente e inizia dalla 181° posizione fino alla 210° ( l'ho sistemata per evidenziare meglio il percorso per arrivare a 5 e naturalmente,inizia da 6:)
Questa รจ la 6° verifica per "moz.com",ed รจ sufficente la collocazione nei TFD,per manifestare tutta la mia simpatia per il dominio:)
Nonostante questo,i dati sono quelli sopra e ufficialmente sarebbe il 2° dominio nei Top massimi,pero' ha "qualche problema nei Broken Links":)
Comunque la sua unicita' interna al dominio รจ il 92%,in questa 6° verifica.
Questo รจ il Page Power complessivo,pero' con il percorso parallelo dell'average dei termini,ed รจ l'unione con le dimensioni stesse.
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,il Page Power termina a 43,ed essendo un TFD,evito di citare l'ultima pagina,per 170 pubblicazioni.
Essendo aumentati gli elementi delle verifiche,sistemero' l'essenziale per i domini Top,ad iniziare dalla difficolta' stessa dei Common Content:)
La precedente per "britannica.com" era 80% con un volume dei termini elevatissimo e ovviamente,resta sempre parziale,pero',sono i migliori dati possibile e sopratutto i piu' logici d'applicare:)
"bigcommerce.com" รจ a pieno diritto nelle Top verifiche:)
E' il 70% la sua unicita' interna per 237 pubblicazioni e 1689 termini medi effettivi e quindi รจ semplice calcolare il volume da cui derivano i dati.
Questa รจ la parte iniziale del Page Power con il percorso parallelo dei termini in average,sempre a scalare
Dopo 30 pubblicazioni,termina la prima pagina a 75 e tra i domini presenti,รจ il piu' elevato.
qui sono sistemate le prime 30 pubblicazioni a scalare
✔
questa รจ invece la pagina finale ("bigcommerce.com" chiude a 10)
questa รจ la 6° verifica per Wiki globale
Ufficialemte sarebbe la 2° posizione,pero' i dati hanno anch'essi un contesto e inizia dalla lingua stessa utilizzata e il numero degli autori.:)
Comunque sono contentissimo lo stesso e vedro' nella 7° verifica di febbario,di risolvere finalmente "il problema della homepage":)
Questo รจ l'inizio del Page Power a scalare per le pubblicazioni di Wiki globale e naturalmente,l'unione con il numero dei termini รจ ottima.
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,chiude a 34
qui sono sistemati gli altri valori della prima pagina
✔
questa รจ la pagina finale delle pubblicazioni e chiude a 20
questo รจ il dato del 4 gennaio 2019:)
La contentezza non riguarda i dati assoluti,ma i pensieri della prima TPJ Level Content e da essa รจ nata la verifica della monotematicita e di consegienza lo รจ per i contenuti del Frame Global Limit e da esso,per quelli dei Post Base (รจ sufficente unire "Pensieri Associati perbene" alla sintesi di "Origin RF" e si ha il senso completo dei contenuti di questo dominio:)
Adesso torno "alla parte pratica":)
questo รจ il numero dei termini medi effettivi
Queste sono le pubblicazioni e per quanto riguarda gli skipped',48 su 50 sono dei redirect,per altri spazi e la cosa รจ normale perche' hanno tutti 301 negli status code (cioe' non esiste nessun cloaking).
In questa posizione i redirect non sono una penalita',ma vengono segnalati,perche' i reports riguardano sempre e solo 1 dominio alla volta. (le altre 2 sono dei disallow)
Ho scritto il passaggio sopra,per introdurre il volume effettivo,ed รจ presente anche nella pubblicazione precedente,con altre descrizioni,unite alle dimensioni delle Opere Top.
In questo contesto,utilizzo invece il primo dominio in lingua italiana,ed รจ quello "geolocalizzato di Wiki":)
Il volume del Common Content sopra,รจ quasi 3 volte il numero delle keywords su Google di "it.wikipedia.org" :)
In questo caso si possono bypassare tutti i dati del Frame Global Limit (aggiungendo anche quelli del 2018:) ,perche' i dati sopra sono assoluti!:)
La 6° decade inizia con "i fuochi d'artificio direttamente" e appena ho visto i dati,mi sono venuti in mente i contenuti delle 4 "Happy Long Power Over Time 5D":)
Il motivo รจ molto semplice ed รจ nel backgeound audio stesso del dominio:
TD Space Solemn OverAll:)
I dati sopra,sono proprio la loro traduzione pratica e hanno al loro interno anche lo sviluppo diretto e cioe' Long Power in Over Time e con
il numero di termini associati esiste la ragione piena!:)
Questa รจ la parte finale della prima pagina e chiude a 71
qui sono sistemati tuti i dati
✔
qui รจ sistemata la parte conclusiva della 6° verifica e chiude a 35:)
Quest'immagine รจ proprio perfetta per unire i contenuti della 6° verifica con i Post base sotto,ad iniziare dalla pagina diretta delle categorie e il primo nesso รจ il fatto che l'ecommerce ne รจ solo una e molto di rado รจ la prima in ogni nazione.
Quelle sopra sono le Top 10 del 2018 e solo il volume dell'ecommerce online รจ equivalente a 4 trilioni di dollari (circa 4000 miliardi di euro in maniera complessiva).
Deriva proprio da "bigcommerce.com" ed รจ l'autorita' massima nel settore,ed esiste un altra unione diretta,con i contenuti di "Pensieri Associati Perbene"(iniziano dal fatto che i dati sopra si fanno solo con i CTR e cioe' gli utenti debbono andare nei domini specifici delle aziende:) e a loro volta,sono uniti alle recenti pubblicazioni del Gold Star della 5D (i riferimenti diretti sono nella 2° e 3° Happy Long Power Over Time)
Sono sempre a scalare e iniziano i matching da 28 e il riferimento,รจ il numero medesimo "contro 1 pubblicazione" e la stessa cosa รจ valida per tutte le altre.
Questa รจ la sua parte finale e termina a 12,ed รจ molto interessante anche lo showing,perche' le pubblicazioni in matching terminano alla 174° posizione su 215,ovviamente nella prima lingua del web e quindi รจ un dato spettacolare per "le lingue minori",perche' la differenza รจ elevatissima,tra la prima e tutte le altre (rispetto a quella italiana,il numero dei termini disponibili,hanno un rapporto di 1/10:)
qui รจ sistemata la pagina dei matching per "whitehouse.gov"
questo รจ il percorso parallelo degli average dei termini per il dominio "whitehouse.gov" e sono i dati a scalare,in funzione del Page Power (il massimo รจ unito a 1 pubblicazione,formata da 386 termini:)
queste sono le prime 30 pubblicazioni a scalare e terminano a 76 (i contenuti sono invece formati da 186 termini e quindi,anche Trump,ha scritto piu' termini su twitter:)
L'attuale presidente ha poi un grado in piu' rispetto ai precedenti,perche' รจ riuscito a superare il "grado di Barack Obama":)
L'unico problema รจ il fatto che l'ex presidente era l'ultimo nei gradi,sistemati in Copied Content Quality Archive e solo Trump รจ riuscito a fare peggio!:) (tra l'altro proprio Obama ha scelto la Clinton e quindi,indirettamente,รจ il vero grande elettore di Trump:)
Anche questa sezione รจ complementare agli average,ed occorre ricordare che sono "solo 2000 termini",per una teorica 10° posizione globale.
In questo caso,a scalare sono i termini di ogni pubblicazione e iniziano da oltre 17000 e quindi รจ molto difficile trovarne maggiori nel dominio specifico.
Le pubblicazioni in skipped non si possono considerare perche' sono valide solo quelle normali e in questo contesto,solo i redirect non producono penalita',perche' i reports riguardano solo 1 sominio specifico.
Nel contesto globale รจ invece molto diverso,perche' solo lo status code 301 รจ ammesso nei redirect,mentre tutti gli altri,sono violazioni piene:) (in questo caso il redirect diventa cloaking,ed รจ un esempio in piu' di quanto sia piu' rilevante la parte interna dei domini,rispetto a quella esterna).
Tornando all'immagine sopra,รจ la migliore dimostrazione di cosa sono le Top Page Joy ed รจ sufficente unire i dati e poi provare a fare 1 Run Forever,iniziando dalla prima pubblicazione di 17000 termini:) (con il 6% in Page Power รจ molto difficile che i contenuti abbiano l'originalita' del dominio e quindi le segnalazioni non servono a nulla,perche' i termini inseriti esistono,pero' appartengono ad altri spazi di sicuro!:)
questa รจ la pagina a scalare con il numero dei termini
✔
Questa รจ l'ultima pagina del Page Power e termina a 5 il dominio "whitehouse.gov"
qui รจ sistemata la precedente e inizia dalla 181° posizione fino alla 210° ( l'ho sistemata per evidenziare meglio il percorso per arrivare a 5 e naturalmente,inizia da 6:)
Questa รจ la 6° verifica per "moz.com",ed รจ sufficente la collocazione nei TFD,per manifestare tutta la mia simpatia per il dominio:)
Nonostante questo,i dati sono quelli sopra e ufficialmente sarebbe il 2° dominio nei Top massimi,pero' ha "qualche problema nei Broken Links":)
Comunque la sua unicita' interna al dominio รจ il 92%,in questa 6° verifica.
Questo รจ il Page Power complessivo,pero' con il percorso parallelo dell'average dei termini,ed รจ l'unione con le dimensioni stesse.
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,il Page Power termina a 43,ed essendo un TFD,evito di citare l'ultima pagina,per 170 pubblicazioni.
Essendo aumentati gli elementi delle verifiche,sistemero' l'essenziale per i domini Top,ad iniziare dalla difficolta' stessa dei Common Content:)
La precedente per "britannica.com" era 80% con un volume dei termini elevatissimo e ovviamente,resta sempre parziale,pero',sono i migliori dati possibile e sopratutto i piu' logici d'applicare:)
"bigcommerce.com" รจ a pieno diritto nelle Top verifiche:)
E' il 70% la sua unicita' interna per 237 pubblicazioni e 1689 termini medi effettivi e quindi รจ semplice calcolare il volume da cui derivano i dati.
Questa รจ la parte iniziale del Page Power con il percorso parallelo dei termini in average,sempre a scalare
Dopo 30 pubblicazioni,termina la prima pagina a 75 e tra i domini presenti,รจ il piu' elevato.
qui sono sistemate le prime 30 pubblicazioni a scalare
✔
questa รจ invece la pagina finale ("bigcommerce.com" chiude a 10)
questa รจ la 6° verifica per Wiki globale
Ufficialemte sarebbe la 2° posizione,pero' i dati hanno anch'essi un contesto e inizia dalla lingua stessa utilizzata e il numero degli autori.:)
Comunque sono contentissimo lo stesso e vedro' nella 7° verifica di febbario,di risolvere finalmente "il problema della homepage":)
Questo รจ l'inizio del Page Power a scalare per le pubblicazioni di Wiki globale e naturalmente,l'unione con il numero dei termini รจ ottima.
Dopo 30 pubblicazioni a scalare,chiude a 34
qui sono sistemati gli altri valori della prima pagina
✔
questa รจ la pagina finale delle pubblicazioni e chiude a 20
questo รจ il dato del 4 gennaio 2019:)
La contentezza non riguarda i dati assoluti,ma i pensieri della prima TPJ Level Content e da essa รจ nata la verifica della monotematicita e di consegienza lo รจ per i contenuti del Frame Global Limit e da esso,per quelli dei Post Base (รจ sufficente unire "Pensieri Associati perbene" alla sintesi di "Origin RF" e si ha il senso completo dei contenuti di questo dominio:)
Adesso torno "alla parte pratica":)
questo รจ il numero dei termini medi effettivi
Queste sono le pubblicazioni e per quanto riguarda gli skipped',48 su 50 sono dei redirect,per altri spazi e la cosa รจ normale perche' hanno tutti 301 negli status code (cioe' non esiste nessun cloaking).
In questa posizione i redirect non sono una penalita',ma vengono segnalati,perche' i reports riguardano sempre e solo 1 dominio alla volta. (le altre 2 sono dei disallow)
Ho scritto il passaggio sopra,per introdurre il volume effettivo,ed รจ presente anche nella pubblicazione precedente,con altre descrizioni,unite alle dimensioni delle Opere Top.
In questo contesto,utilizzo invece il primo dominio in lingua italiana,ed รจ quello "geolocalizzato di Wiki":)
Il volume del Common Content sopra,รจ quasi 3 volte il numero delle keywords su Google di "it.wikipedia.org" :)
In questo caso si possono bypassare tutti i dati del Frame Global Limit (aggiungendo anche quelli del 2018:) ,perche' i dati sopra sono assoluti!:)
La 6° decade inizia con "i fuochi d'artificio direttamente" e appena ho visto i dati,mi sono venuti in mente i contenuti delle 4 "Happy Long Power Over Time 5D":)
Il motivo รจ molto semplice ed รจ nel backgeound audio stesso del dominio:
TD Space Solemn OverAll:)
I dati sopra,sono proprio la loro traduzione pratica e hanno al loro interno anche lo sviluppo diretto e cioe' Long Power in Over Time e con
il numero di termini associati esiste la ragione piena!:)
Questa รจ la parte finale della prima pagina e chiude a 71
qui sono sistemati tuti i dati
✔
qui รจ sistemata la parte conclusiva della 6° verifica e chiude a 35:)
Quest'immagine รจ proprio perfetta per unire i contenuti della 6° verifica con i Post base sotto,ad iniziare dalla pagina diretta delle categorie e il primo nesso รจ il fatto che l'ecommerce ne รจ solo una e molto di rado รจ la prima in ogni nazione.
Quelle sopra sono le Top 10 del 2018 e solo il volume dell'ecommerce online รจ equivalente a 4 trilioni di dollari (circa 4000 miliardi di euro in maniera complessiva).
Deriva proprio da "bigcommerce.com" ed รจ l'autorita' massima nel settore,ed esiste un altra unione diretta,con i contenuti di "Pensieri Associati Perbene"(iniziano dal fatto che i dati sopra si fanno solo con i CTR e cioe' gli utenti debbono andare nei domini specifici delle aziende:) e a loro volta,sono uniti alle recenti pubblicazioni del Gold Star della 5D (i riferimenti diretti sono nella 2° e 3° Happy Long Power Over Time)