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May 16, 2020

Natural Contest Finance Airline 3

La 3° pubblicazione dedicata alle categorie Finance e Airline,ha il contesto temporale migliore possibile,perche' è arrivata dopo i contenuti di May 2020 e la scelta è stata precedente e deriva semplicemente dal fatto,che le altre categorie hanno un numero di pubblicazioni maggiori:).
L'unione dei loro contenuti deriva da 2 soli termini,ed è il Natural Contest:
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Qualsiasi siano i contenuti,il contesto naturale online è uguale per tutti,ed è sufficente modificare "il fattore evidenziato dal colore blu":)
Per questi motivi esiste la pagina dedicata alla raccolta dei sistemi,perche' rappresenta la migliore evidenza per qualsiasi contenuto e ovviamente,non era possibile inserire tutte le categorie e quindi ho scelto "quelle piu' particolari",in funzione dei rispettivi dati:).
Queste posizioni,oltre ai contenuti di May 2020,hanno poi un altra grande fortuna per evidenziare i dati che seguiranno:
La pagina è formata da varie posizioni e sono inseriti solo i passaggi diretti,dedicati al termine unico "coronavirus".
In questo contesto,non esistono informazioni sanitarie,ma è presente solo il ruolo di termine unico,ed è importantissimo,perche' le condizioni di "coronavirus",non le ha avute mai nessun altro termine unico e quindi rappresenta anche la migliore evidenza dei valori reali,dei termini effettivi che li contengono e degli spazi o categorie in cui sono sistemati.
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Rispetto alla pagina collegata,questi sono i dati attuali e l'arco temporale è 2 mesi e non è cambiato nulla!
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I contenuti di quest'immagine sono importantissimi,ed è molto probabile che le evidenze siano presenti anche per il termine unico "coronavirus" e da questa posizione,diventa ragionevole "la scarsa rilevanza" e spero che diventi tale, anche quella "del suo contesto sanitario" :)
L'immagine possiede poi un altra unione con i contenuti dedicati al termine unico "coronavirus" e passa attraverso i Trends e ad unirli,sono i passaggi dedicati "alle illusioni del RankBrain":)
Le dimensioni complessive della pagina sono notevoli e comunque la sintesi è molto semplice,perche' senza le evidenze sopra,non esiste nemmeno la speranza di arrivarci al RankBrain e tantomeno "è efficace il Natural Language",perche' la sua "eventuale assenza",determina gia' il blocco di Panda:) 
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Anche l'immagine sotto è compresa in Panda e il collegamento dei Dati Now,rappresenta la sua vera collocazione,semplicemente perche' esiste l'unione dei valori reali:)
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Anche quest'immagine appartiene alle posizioni di Panda,pero' esiste una differenza fondamentale "rispetto ai Broken Links ufficiali",perche',in questo Caso,ad essere in Broken sono i contenuti stessi,senza necessita' che esistano errori nei collegamenti dei Links:)
Le descrizioni sono in tutte le pagine A+ degli RF,nei passaggi dedicati ai Broken Links e ho sempre specificato,che i dati rappresentano solo i valori ufficiali e poi è possibile aggiungere anche le posizioni sopra e diventano Broken,anche i contenuti in "poor e Low quality" e sono in pratica il senso reale dei Thin Content,ed è una posizione pessima.(lots of problems:)
La descrizione riguardano i "Paid affiliate links" e cioe' le Ads,pero' le stesse posizioni,sono applicate a qualsiasi contenuto e quindi "i lots of problems" li avranno anche gli imbecilli collegati in Dofollow:)
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L'immagine deriva da May 2020 e anche queste posizioni potrebbero causare dei Broken,diversi da quelli ufficiali,ed è sufficente fare i collegamenti interni ai domini,attraverso "poor e low quality content",rispetto a 1 sola pubblicazione specifica e "i lots of problems" le avranno anche "Le Altre",nello stesso dominio:)
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Questa è la migliore unione per evitare "i problemi di Panda" e le sue descrizioni gia' esistono,perche' i contenuti dell'immagine appartengono proprio a Original Content,descritto in May 2020,ed è perfetta anche in questa posizione perche' rappresenta anche la migliore unione per le categorie Finance e Airline. 
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Per creare le unioni dei dati,utilizzo alcune immagini di Incredible Trends Match
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Migliore posizione non poteva esistere,per sistemare il contesto da cui derivano i dati del termine unico "coronavirus".
E' sistemato il Breakout (oltre 5000%) insieme ai termini specifici in cui è inserito e sopratutto esiste "il Super Dominio" a cui appartengono:)
E' quello ufficiale di Google stessa e quindi,tra 1 anno,saranno davvero interessanti le posizioni che avranno i dati e qui posso aggiungere che nonostante il livello degli spazi,il termine unico "coronavirus",resta sempre in discesa negli interessi degli utenti.
Esiste sempre il termine unico "coronavirus" e la comparazione è con "covid-19" e le descrizioni sono in Incredible Natural Trends Match.
Sono sempre Trends in globale e la categoria è "Science" e tra i 2 termini non cambiano le posizioni e le uniche differenze sono i livelli massimi degli interessi per la categoria "science".
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Questa è la migliore sintesi dei Trends stessi,ed è presente il Natural Contest,valido per qualsiasi cattegoria:).
Gli Interessi degli utenti (Trends) ha un unica importanza,ed è il valore economico che rappresentano:)
L'unico problema deriva dal fattto che gli intenti "occorre unirli a qualche contenuto" ed è da escludere al 100% che esiste 1 solo utente che sia capace di farlo,con propri mezzi oggettivi:)
Da questo deriva il valore reale del Natural Contest,perche' esprime i valori da unire agli intenti degli utenti,ed esiste 1 solo termine capace di sintetizzare tutto,ed è PERTINENZA dei dati e da essa deriva anche il valore economico degli Engines,per ovvie ragioni:).
La migliore dimostrazione è sempre nell'immagine sopra,attraverso gli Other Intent e semplicemente,sono restituzioni di dati,migliori,rispetto alle idee stesse degli utenti:) 
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Deriva sempre dalla pagina dei Trends dedicati al termine unico "coronavirus" e sono le posizioni "di qualsiasi intento",per la ragione piu' ovvia,perche' non possono esistere "dei duplicati delle intenzioni" :)
Quest'altra immagine contiene i motivi per cui ho scelto le categorie Finance e Airline e sono molto semplici,perche' i motivi sono nei dati sopra:).
Questa posizione rende anche semplice comprendere il valore del Natural Contest,perche' senza di ESSO,i dati sopra,diventano difficili anche da immaginare e sopratutto,non esiste "nulla di definitivo" e di conseguenza le eventuali fluttuazioni delle categorie Finance e Airline,possono procurare danni elevatissimi e molto difficili da recuperare.
Il primo Top per Airlines arriva al 78% nelle conversioni e il 2° è a 11 e il 3° Top è al 4% e tutto il resto della categoria,si divide il restante 7% .
Altri dati sono nelle pubblicazioni precedenti (il collegamento è nel piccolo background della sidebar) e qui sistemo solo "il lato opposto" alle conversioni e sono i Bounce delle categorie specifiche:
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In Travel è compresa anche Airlines e a parte il contesto temporale attuale di maggio 2020,le posizioni normali dei bounce per categorie sono quelle sopra e posso solo aggiungere che sono tra le migliori:)
Quindi le categorie Finance e Airline hanno le posizioni migliori per evidenziare i contenuti della raccolta dei sistemi e naturalmente iniziano dai contenuti di quelli individuali e i primi di essi sono i Post Base.
Dai suoi contenuti derivano tutte le altre pubblicazioni e attraverso essi sara' moltosemplice comprendere anche i dati che seguiranno e nonostante la "sua veneranda eta" ,i suoi contenuti sono attualissimi:)
Il riferimento è "alla banche italiane perbene", iniziando da "CoLei che ha il compito di vigilarle" e l'attualita' "inizia dal Rilancio Italia",per i danni economici causati dala pandemia da "coronavirus" e "non è tanto rassicurante" il fatto che "le operazioni finanziarie" siano gestite "dalle banche perbene":)
Questo è il rapporto delle operazioni finanziarie online e tradizionali e non è nemmeno attuale,perche' l'anno 2020 "ha un contesto speciale" e i dati sopra,diventano anche posizioni ottimiste,per "l'attivita' bancaria tradizionale":).
Il Natural Contest,non è compreso bene "dagli operatori tradizionali",perche' pensano davvero "che sia tutto semplice" e le uniche operazioni avvengono solo "attraverso 1 Click":).
La realta' è esattamente opposta,perche' "tra 2 soli Click" esiste tutto il contesto online,ed è una posizione estremamente difficile per qualsiasi categoria e inizia "da un fatto semplice",perche' i dati sistemati,rappresentano solo le posizioni finali e per averli,occorre prima arrivarci e l'inizio generale,per qualsiasi categoria,è proprio il Natural Contest e da solo,rende molto facile comprendere quanto siano elevate "le difficolta' di 1 solo Click":)
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Questo è invece un dato attuale,dell'anno 2020,ed è un unione meravigliosa,sia per il primo TFD storico e il contesto stesso,da cui deriva l'immagine:)
E' l'ennesimo Colpo di Classe del Caso Supremo,perche le unioni meravigliose sono anche multiple e iniziano proprio da Din Colors Space 1!:).
Il suo è stato il 65° RF,ed erano talmente elevate le posizioni,dopo quasi 4 anni dalla pubblicazione originale,da permettere la nascita del Natural Contest e le sue motivazioni sono molto semplici,perche' proprio i Top Friend Din sono la sua migliore verifica:)
Tra un po' sistemero' "una controverifica",attraverso una posizione davvero molto curiosa e posso anticipare che sara' all'interno della categoria Airlines:).
E' nato per il Natural Contest,in seguito alle posizioni colossali di Din Colors Space 1 e le pubblicazioni dedicate ne erano oltre 40 e naturalmente ne ho scelto solo UNA:)
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la storia dell'immagine sopra è nel 66° RF della 7D e al suo interno esistono i collegamenti con la pubblicazione specifica e la sua data è febbraio 2017 e quindi gli archi temporali sopra,coprono 3 anni in comparazione:)
Tra i contenuti della pubblicazione,di Feb 2017,esisteva un auspicio meraviglioso per "un eventuale sorpasso" di TD Bank,nei confronti di Goldman Sachs:)
L'auspicio "è rimasto in sospeso solo 3 giorni",sempre all'interno di Feb 2017 e da allora,mai piu' Goldaman Sachs ha superato il TFD TD Bank:).
Nella pubblicazione originale esistono poi ragioni ulteriori da cui sono nate queste posizioni e qui,posso solo confermare,la scelta incredibile per il 66° RF,fatta sempre,senza conoscere nessun dato prima e tantomeno quelli che sarebbero arrivati dopo:)
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Nel 66° RF esistono anche queste posizioni e iniziano con le linee guida della banca centrale italiana,tutte dedicate alla "deontologia ed etica":)
Questa è "la base delle banche perbene" e saranno le "protagoniste operative" del "rilancio Italia" e per conoscere "un po' il futuro" è utilissimo "ricordare il passato",attraverso "la vigilanza effettiva" e in questa posizione ricordo solo quella oggettiva dell'immagine sopra,ed è nei Disallow,insieme a tantissime altre "dello stesso genere".
Posso assicuarare che sono posizioni anche attuali e il Disallow sopra riguarda MPS e le sanzioni della vigilanza "sono una piccola cosa" al confronto del "buco finanziario" dell'istituto senese,ed è circa la meta',rispetto all'importo economico di "rilancio Italia".
Il nesso con il passaggio precedente è molto semplice e la protagonista è sempre TD Bank,ed è sufficente vedere come opera "la banca centrale del Canada" e inizia da un fatto semplice,perche' l'operativita' è esattamente opposta a quella italiana.
I particolari sono in Din Colors Space 1 e nella pagina dei Top Friend Din e la sintesi è molto semplice,perche' in Canada,"la vigilanza non ha nessuna possibilita di essere controllata dai vigilati",ed è sicuro che le stesse posizioni appartengano anche a tutte le altre "nazioni normali":)

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nasce dal fatto piu' semplice,perche' se esistessero "delle sue scorciatoie",i Top Friend Din,ognuno per la sua categoria,sarebbero i migliori clienti possibili:)
Nel link sopra esistono le unioni originali dei contenuti e "l'ottimizzatore FICO",sarebbe il piu' esperto nei TFD,perche' tra i suoi clienti esistono "solo Enterprise":) (lo small business per FICO è un attivita' "da sfigati" tra gli ottimizzatori:).
Nella pubblicazione originale esiste il senso concreto di questi pensieri e qui posso solo ricordare quelli dell'immagine oggettiva "e non sono tanto entusismanti per American Airlines",perche' dopo l'intervento di FICO le cose sono andate molto male,ed era "solo l'anno di grazia 2019"  e dopo aver perso le migliori posizioni,è arrivato anche "l'anno della disgrazia 2020":)
Quindi FICO,almeno per il Detect language italiano,dovrebbe cambiare la sua denominazione sociale,perche' è facile associarlo "anche alla pandemia della sfiga":)
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Si puo dedurre "che esiste anche la sfiga storica" per American Airlines:)
Era Marzo 2007 e i termini inseriti allora,sono l'opposto "dell'auspicio benefico individuale per TD Bank":)
L'autore di FICO si è espresso in questo modo:
Ieri sera sarei dovuto tornare da San Diego su American Airlines. L'esperienza
  mi ha mostrato, ancora una volta come migliorare il servizio clienti con Enterprise Decision Management
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Hanno studiato da marzo 2007 ,espressamente per "American Airlines" e per gli altri Enterprise,esiste il FiCO Score,ed è sicuro che nelle ottimizzazioni,dovra essere inclusa la "clausola dells sfiga":)
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Il Click Depth esprime semplicemente il percorso per arrivare alle pubblicazioni specifiche e questa posizione "è assai relativa",perche' ne esiste una molto piu' importante e sono i contenuti stessi "in cui si arriva",insieme ai collegamenti interni del dominio specifico:)
L'immagine sopra è un ottimo esempio per comprendere i valori reali e sono i 6240 links per " CHI SIAMO" di Banda D'Italia:)
Posso anticipare che la pubblicazione "è messa un po' male" e quindi esistono anche i problemi per quelle collegate e di conseguenza lavelocita' del Click Depth non ha nessun valore,ed è solo il contesto interno al dominio:)
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Questa è "la proverbiale vigilanza di Banca d'Italia" e sembrano poche le pubblicazioni collegate,solo in rapporto alla posizione precedente,perche' in realta',avere 227 pubblicazioni unite attraverso i links interni,rappresenta un numero elevatissimo e naturalmente,sono esclusi i Disallow e posso assicuarare che attualmente (maggio 2020) sono 689,solo per la pubblicazione specifica:)
Anch'essa "è messa molto male" e i collegamenti interni possono solo peggiorare la situazione e quindi,sarebbe opportuno consulare "i servizi di FICO" dedicati al Banking e sicuramente "non risolveranno la situazione" (FICO ha content perfino peggiori di banca italia:),pero' "assicureranno almeno l'alibi della sfiga",contro l'oggettiva imbecillita':)
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Se esistessero solo i contenuti oggettivi,"ci sarebbe poco da gioire",perche' l'unione sopra è in realta' devastante:)
Mi è venuto in mente di selezionare solo Dofollow,rispetto ai Links in entrata al dominio di banca italia e con il 95,4% era inevitabile anche farlo!:)
La restituzione era generica,perche' i numeri dei Links in entrata sono molto elevati e quindi mi è venuto in mente "di utilizzare un selettore ad alta capacita" nell'individuare l'Over The Down dell'imbecillita' totale:)
Nelle prime 5 posizioni in DoFollow e per il termine unico "Vigilanza",esiste EBA e la sua vera operativita' è nel nome stesso del 5° dominio (Stress Test:).
Nella prima pubblicazione di Natural Contest Finance Airline esistono delle descrizioni specifiche per EBA e in questa posizione ricordo "solo il 3° elemento da unire" ed è Banca Intesa e il motivo è proprio "lo stress test" subito da EBA:) 
Per comprendere meglio queste posizioni,esiste il passaggio sopra,dedicato alle differenze tra Banking Online e quello tradizionale e la differenza piu' grande è nella mente stessa degli operatori,ed è l'idea che nel contesto online "esiste solo 1 Click" e il resto sia tutto facile:)
La posizione è esattamente opposta e in maniera elevatissima pure,ed è molto facile verificarlo,perche' qualsiasi dato nasce dal Natural Contest e non sono gli "intenti degli utenti" a determinarlo,perche ' nessuno ha capacita di creare pertinenze nelle unioni,tranne COLORO che conoscono l'intero contesto globale e la migliore dimostrazione sono gli Other Intent degli utenti stessi,perche' in realta' la pertinenza delle unioni è superiore anche ai migliori intenti:)
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Queste sono le posizioni NoFollow per i Links in entrata nel dominio di Banca Italia e la posizione è normale per i domini di Wiki,perche' esistono solo NoFollow nei suoi links esterni e comunque la posizione è curiosa,per diversi motivi:il primo è l'assenza del dominio italiano di Wiki e allo stesso livello d'importanza,esiste l'evidenza del Detect Language e cioe' in qualsiasi lingua siano scritti i contenuti,hanno tutti uguale valore,pero' solo nelle comprensioni,mentre per le rilevanze,il percorso è molto piu' complicato,perche' occorre possedere i termini unici e sopratutto debbono avere valore gli effettivi in cui sono sistemati:)
E' il Caso delle posizioni inserite sopra e a parte la 5° (è Wiki in lingua Araba) le altre non sapevo nemmeno che esistessero i domini e quindi,per curiosita' cito almeno la loro presenza:
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Quest'immagine è davvero curiosa,ed è nei NoFollow per i links estern,in entratai al dominio di banca italia.
Di sicuro la pubblicazione non è recente e il dominio di Wiki ha i contenuti in lingua Croata (BS.)
In questo Caso,rappresentano solo una curiosita',pero' queste posizioni sono anche la realta' del contesto online e il valore puo essere solo globale,da qualsiasi lingua provengano i contenuti e in qualsiasi carattere siano scritti.
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Questo è un dominio extra rispetto ai Links in NoFollow per banca italia,ad iniziare dal fatto che "non esistono contenuti specifici da poter collegare" e questo è gia' un ottimo esempio per non essere nei Broken di Panda e cioe' debbono esistere contenuti pertinenti,rispetto ai domini collegati (Link Juice) e quindi figurarsi quale possa essere il valore "degli schemi links":) (sono esclusi a priori da Penguin e quindi figurarsi arrivare a Panda e tantomeno al RankBrain:).
Senza il Natural Contest,i passaggi sopra nemmeno iniziano e questo rende evidente quanto siano false le idee "sulla facilita' dei Clicks " nel contesto online:) 
Tutta l'esperienza del Banking tradizionale,è in realta' un pulviscolo al confronto e naturalmente i valori nascono dalle rilevanze dei termini,in qualsiasi categoria siano sistemati.I Match tra i termini rappresentano proprio questo e quindi la scala di misura è elevatissima,pero' solo nel contesto online,perche' in quello tradizionale (Banking in questo Caso) il rapporto dei match "si risolve in poche unita'",ed è probabile che nel contesto bancario italiano,non esistano nemmeno "questi conflitti",perche' esiste solo "l'unicita' degli interessi":) (sono i vigilati,di Banca Intesa a controllare effettivamente i vigilanti e ledescrizioni sono proprio in Din Colors Space 1).
Tornando all'immagine sopra,la lingua del dominio è quella napoletana e anch'essa è nei database,come qualsiasi altra e partecipera' a Jun 2020:)
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Per i contenuti individuali non esiste nessuna posizione dei backlinks e quindi tutti i valori derivano dai contenuti diretti:)
Tra l'altro è solo 1 posizione del Frame Global Limit e le altre esclusioni sono ancora piu' selettive:)
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Adesso sistemo una novita' e per il momento i dati sono parziali,perche' il riferimento oggettivo non è il dominio inserito,ma solo la sua homepage.
Comunque,grazie "ad altri dati da poter unire",anche quelli sistemati sopra,assumono un valore importante:)
Ovviamente il Page Rank non ha nulla in comune con Alexa e tra l'altro,non potrebbe nemmeno esistere,perche' i suoi dati reali derivano dai contenuti sotto:)
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Sono le motivazioni piu' semplici da cui deriva Google Page Rank (searches that phrase or keyword:) e altrettanto semplice è la posizione dei Top :) (1 su 10 è poi i successivi:)
Quindi "le pagine di Alexa" non possono avere nessun valore,ad iniziare da se stessa,perche' i valori nascono dalle evidenze sopra :)
I Content reali di Alexa sono gia' scarsi di loro e una possibile verifica,puo avvenire attraverso il termine piu' utilizzato nei suoi contenuti,ed è "il proverbiale ESTIMATE":)
E' sistemato dappertutto su Alexa e rappresenta la differenza piu' importante,perche' i dati sopra non derivano "da nessun pressappochismo" (è il senso reale di Estimate:),ma sono esattissimi e ovviamente il merito non è dello strumento,perche' è solo un selettore e i dati li "chiede sempre agli Engines":)
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Questo è il senso di CPR Score e puo essere applicato a qualsiasi Guidelines (quella sopra riguarda il sistema sanitario) e rappresenta "la deviazione dalle linee guida" e quella inserita per "banca italia" non è tra "le piu' virtuose" :)
E' in pratica una "traduzione in percentuale" del Long Standing Webmasters Guidelines e il valore è elevatissimo,perche' i dati sopra hanno come riferimento il 94% del Market Share e quando questi dati li avra' anche Alexa,"allora potra' dire qualcosa di senzato" a proposito del valore dei suoi reports:)
Di sicuro saranno trascorsi archi temporali espressi in millenni di anni,perche' prima di arrivare ai dati assoluti del Market Share,è indispensabile almeno superare la 2° posizione (3%!:) ed è il Powered della Microsoft e quindi,la posizione di Alexa ha poche speranze di evolversi,non solo in millenni di anni,ma in eterno:)
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Questo è il consiglio vero per qualsiasi Content e indirettamente,è anche l'unica possibilita' di ottimizzare il RankBrain:)
La ragione è semplice,perche' è indispensabile prima arrivarci e il senso concreto è nel Farming Content di Panda,ed è una posizione "opposta alla naturalita' stessa":) (si comprende facilmente l'utilizzo di macchine nella creazione dei contenuti,ad iniziare dai semplici rewriters stessi:).
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Il Top Nature,applicato ai Dati Now,aiuta tantissimo "a superare i limiti dei dati citati",perche' esprime anche il contesto tecnico da cui deriva il Page Rank di Google:)
La Banca d'Italia è un ottimo esempio,perche' possiede tutte le posizioni del Top Nature ha una propria piattaforma;1 provider;disponibilita' economiche elevate;è probabile che abbia anche degli ottimizzatori interni e di sicuro possiede tantissimi operatori per 1 solo dominio:).
I dati finali hanno valori assoluti,pero'i contesti tecnici sono molto differenti tra i vari domini e di conseguenza,il valore finale del Top Nature esprime anche il livello dell'imbecillita':)
Per le operazioni finanziarie di "rilancio Italia",questo è un pessimo contesto e putroppo è unito "a quello oggettivo della nazione stessa" e cioe' "non è particolarmente brillante" in ONESTA':)
L'unica speranza è qualche intervento del Caso Supremo,perche' resitere "agli imbecilli e ai ladri messi insieme" (spesso sono le stesse persone:) all'interno di una pandemia,è umanamente impossibile:)
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Sono validi gli stessi pensieri sopra,ad iniziare dal fatto che è solo la homepage il riferimento.
Nel Caso di banca Intesa,in realta' è quasi una fortuna,perche' se venissero applicate le posizioni delle altre sue pubblicazioni,i dati sarebbero assai peggiori:)
In Din Colors Space 1 esistono altre descrizioni a cui è possibile aggiungere anche quelle specifiche di "Passaggio Intesa" e sara' molto facile comprendere,quanto sia fondamentale che il Caso Supremo intervenga per "Rilancio Italia".:)
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Anche in questo Caso il riferimento non è il dominio ma solo la homepage e nell'individuale non è presente in maniera oggettiva,ma è solo la piu' recente pubblicazione ad esserlo e quindi i dati sono in pratica,solo di May 2020:) (dopo la pubblicazione di questi contenuti,sara' Natural Contest Finance Airline 3,ad essere "la homepage provvisoria":)
Naturalmente,unendo le altre pubblicazioni i dati potrebbero essere diversi,pero' l'indicazione reale è opposta,perche' nel Google Page Rank è indispensabile non avere match tra i termini e ovviamente debbono essere anche rilevanti:) 
Cioe' "avere l'unicita' per Banca Intesa" non è "un Must",perche' sono scarsamente rilevanti i termini stessi e comunque non li possiede nemmeno il dominio diretto e alcuni esempi sono nella pagina dei Top Friend Din e posso anticipare che sono anche attuali:).
Il Google Page Rank è direttamente unito al Taken Din Colors Five e con i contenuti di questa pubblicazione,il totale dei volumi sara' molto vicino a 3250000 termini effettivi e quindi,ogni nuova pubblicazione "è ad alto rischio",perche' senza volerlo,diventa molto facile "creare dei nuovi conflitti" rispetto ai termini effettivi gia' esistenti e non è affatto scontato "che possano essere sostituiti dai nuovi",perche' le rilevanze da sole non producono nessun valore,ma sono i termini effettivi che li contengono ad averlo:)
Quindi ogni nuova pubblicazione puo eliminare i contenuti precedenti e a sua volta,è possibile che non abbia dei termini effettivi validi per il contesto globale e di conseguenza,non potra essere presente nel Google Page Rank e con il Taken Din Colors Five,le probabilita' che possa accadere,sono molto elevate e quindi,spero solo nel Caso Supremo:) 
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Esiste anche il dominio del gruppo,pero' quello sopra è quello ufficiale e le sue pubblicazioni sono 797  e se avessero tutte l'average che inseriro' tra un po',i rischi dei conflitti,non sarebbero tanto elevati,ad ogni nuova pubblicazione:)
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E' indispensabile unire i contesti per fornire valori ai dati e l'immagine sopra è un ottimo esempio.
Se avesero davvero valore i Click Depth,la posizione sarebbe ottima,pero' occorre unirla alle pubblicazioni complessive presenti (e al loro average) e i valori diminuiscono subito!:)
A questo,occorre aggiungere anche il contesto dei collegamenti,attraverso 1 termine unico "proibitivo per Banca Intesa" ,ed è Content:)
E' proprio Content Intenet Banking ad averee i maggiori collegamenti interni per Intesa,ed è questa posizione a fornire il valore reale all'immagine sopra:).
L'importanza è ovvia,perche' se non esiste l'unicita' dei contenuti interni e la loro rilevanza,non potra' mai esistere quella globale e il fine è nella posizione della categoria stessa di Banca Intesa. E' sufficente vedere il valore e i suoi competitors e sara' molto facile comprendere quanto sia difficile 1 solo click nel contesto online e la sua posizione è completamente opposta "al luogo comune" e cioe' "che sia facile",fare tutto con 1 Click:)
Probabilemnte anche Intesa ha gli stessi pensieri e suppone che il contesto online,assomigli al suo "operato standard" nella nazione italiana:) 
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E' sufficente vedere il valore reale dei Backlinks nei fattori effettivi (è zero 0:) e l'unica sua vera operativita' "è l'effetto boomerang" verso i domini che hanno fatto la segnalazione e con il 97% in Dofollow,applicato al dominio di Intesa,diventa molto facile "condividere i danni":)
L'evidenza dei Nofollow per Intesa è solo una curiosita' e sono presenti solo i domini di Wiki e pochi altri:)
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Tra gli skipped esistono proprio i NoFollow Links In per Intesa e sono esattamente la loro meta' e cioe' 23:)
In proporzione,i NoFollow sono maggiori rispetto al contesto globale e possono inserirli solo i gestori del dominio,ed è sufficente vedere quali sono le pubblicazioni,per comprendere quanto sono importanti queste posizioni,compreso il loro opposto!:) (cioe' inserire dei Dofollo senza senso,a parte l'imbecillita' di fare links schemes:)
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Anche questa posizione è fantastica,perche' la prima pubblicazione in dimensioni,su 227 presenze per Banca Intesa è proprio Content Internet Banking ed è una posizione assolutamente casuale e altrettanto lo è l'evidenza scelta per il numero dei links interni al dominio:)
L'average è formato da 1026 termini effettivi e tra le pubblicazioni presenti e gli skipped,formano quasi 1/3  del volume dell'intero dominio e quindi,non eistono "elevati rischi" per le eventuali nuove pubblicazioni:) 
L'unicita' dei contenuti ha raggiunto il 37% e di conseguenza,occorre impegnarsi tanto,per riuscire a fare peggio:) 
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Questo è il dominio ufficiale della Banca d'Italia e tra gli skipped presenti,non esiste nessuna pubblicazione in Disallow,ed è un evento molto raro,perche' sono in realta' elevatisime le sue posizioni,pero' non sono all'interno delle pubblicazioni presenti in questo report.(gli skipped,sono formati quasi tutti da Redirect )
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I Disallow di banca italia,prevalentemente sono uniti "alla vigilanza" e nelle poche occasioni in cui non è presente negli skipped è sistemata ampliamente nei duplicati:)
A scalare,nel numero di pubblicazioni in match,la prima posizione ha 17 conflitti e alla 4° ne esiste un altra con 14 conflitti,ed entrambe sono dedicate alla vigilanza:) Posso assicurare che al loro interno esiste tutto il sistema bancario italiano e i tanti casini avuti in questi anni e sono tutti rigorosamente in disallow .
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Questa è la prima pubblicazione nel numero dei Match ed è proprio la vigilanza:)
Ha l'83% in duplicato e le posizioni dei links interni,hanno come riferimento,sempre le pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica e sono 87 gli Internal Links Out (sono quelle in partenza dalla pubblicazione,verso le altre dello stesso dominio)  e 39 sono gli Internal Links In (sono i collegamenti delle altre pubblicazioni,dello stesso dominio,verso quella specifica della vigilanza).
E' un esempio pratico di quanto sia importante l'applicazione dei NoFollow Links In e posso assicurare che per Banca Italia non ne esiste nemmeno UNO!:) 
Anche se esistessero dei contenuti validi,non servirebbero a nulla,per le posizioni sopra e il contesto è la categoria Finance ed ha un valore assaai maggiore rispetto alle operazioni finanziarie tradizionali.
Passerranno attraverso questi elementi "il programma di rilancio Italia" e quindi è davvero il Caso,di preoccuparsi!
L'average è formato da 1154 termini effettivi e l'unicita' è arrivata al 48%
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Nei passaggi precedenti ho descritto alcune posizioni di EBA e altri dettagli sono nella prima pubblicazione della categoria Finance.
Il numero di pubblicazioni in conflitto (contro UNA) ha degli elementi "molto particolari:la prima è l'Archivio dei reportas per il banking europeo e subito dopo esistono in Match le Guidelines stesse di EBA,ed è un segnale tra i peggiori possibili:).(il report dei conflitti riguardano sempre le presenze nella verifica e in questo Caso ne sono 249 per EBA).
L'average è molto elevato (oltre 4000 termini effettivi),pero' EBA è "molto differente da Plato;Encyclopedia;i domini Wiki etc" e l'unicita' finale è il 16%.
Alcuni spazi li cito:nei reports esiste anche il dominio tedesco della Reuters,ed ha avuto 219 pubblicazioni e il suo average è formato da 1310 termini effettivi e ha raggiunto il 52%.
Per Moodys Analatycs sono state presenti 225 pubblicazioni e 1269 è stato il loro average e ha raggiunto il 27% nell'unicita'.
Per Airline Report sono state 243 le pubblicazioni e 1740 è il loro average e ha raggiunto il 66% in unicita'.
Per l'agenzia internazionale Airline (IATA) sono state 238 le pubblicazioni presenti e il suo average è formato da 2635 termini effettivi e ha raggiunto il 21% (il precedente è stato superiore al 70% e gli altri dati sono nella pagina dedicati ai sistemi).
Per Fico (l'ottimizzatore airline:) sono state presenti 214 pubblicazioni e 1345 è il loro average dei termini effettivi e ha raggiunto il 24%.
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In questo Caso non servono i dati perche' esiste il record assoluto dei Broken Links e il riferimento "sono solo quelli ufficiali":)
Tutto questo per 138 pubblicazioni e 789 l'average dei termini effettivi .
Tantissimi altri contenuti,dedicati a Consob e alla borsa valori italiana sono in numerose pubblicazioni precedenti e riesce molto difficile credere che "la loro operativita' sia finanziaria":)
L'immagine sotto è dedicata ai TFD e anche per i dati di Finance e Airline,i reports derivano esclusivamente dal Natural Contest ed è inevitabile che inizi dai contenuti interni dei domini:)
I TFD rappresentano la certificazione del Natural Contest,ad iniziare dalla cosa piu' semplice e cioe' è valido per chiunque:)
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