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Oct 26, 2022

Natural Contest True Data Priority 8

 Natural Contest True Data Priority 8 ha l'unione dei Post Base,non solo perche' sono sistemati i collegamenti nella stessa pagina ,ma per il contesto tecnico della medesima ,ed è molto semplice ,perche' per le Data Priority è indispensabile la presenza dei Dati Veri:)
All'apparenza potrebbe sembrare "un affermazione banale",mentre in realta' è possibile sistemare "tantissimi esempi opposti" ai Dati Veri e non occorre nemmeno elencarli,perche' i Followers dei Dati Falsi,sono presenti in quasi tutti gli elementi delle Data Priority:) (sono formati dai maggiori elementi digitali italiani)
La pagina è sistemata qui
 All'inizio l'ho utilizzata per sistemare i Post Base e sono loro stessi a indicare il Main Content e il primo Post Base è proprio Din Colors Space dell'anno 2016 (rende molto facile comprendere il Main Content e le Data Piority stesse:) e l'aspetto straordinario deriva dal fatto,che quando è nata la pagina ,non conoscevo nemmeno l'esistenza dei Main Content e altrettanto straordinari sono i termini utilizzati per tutte le altre categorie presenti,attraverso i numeri ascendenti dei NATURAL CONTEST,perche' rappresentano l'unione diretta con il Comprehensive Amount e cioe' con i Dati Veri:)
Per essere tali,è indispensabile conoscere tutti i rapporti dei Content con le Quality Guidelines e questo è il senso di Comprehensive reale (è anche quello del Natural Contest) a cui è unito anche l'Amount e cioe' la piena comprensione dei contenuti,deve essere unita anche a delle dimensioni adeguate e quasi mai sono "quelle fisiche dei contenuti",perche' le dimensioni vere sono formate dal numero dei termini rimasti immuni dai Match:) (sono LORO a dover essere vicini ai 2K termini effettivi per avere un Amount soddisfacente:)
 Le altre categorie presenti nella pagina,sono selezionate per rendere semplice comprendere, quanto sia difficile avere i Dati Veri e sono sistemate solo come esempio,perche' è impossibile avere presenze maggiori,pero' le categorie presenti sono piu' che sufficenti per rendere evidenti i valori dei Dati Veri:)
Al termine della pagina,dopo i collegamenti delle Data Priority,esistono anche le posizioni del China Planet,unito alla Apple e solo i loro contenuti,sono sufficenti per "resettare tutte le folli idee" sui Dati Falsi,uniti a quasi tutti gli elementi dei Data Priority:)
aw5 I periodi precedenti,servono per introdurre l'immagine sopra e appartiene alla stessa pagina del Natural Contest (è possibile chiamarlo anche Comprehensive Amount e non cambia nulla:) e l'idea era quella di unire "un particolare" sistemato nella pubblicazione evidenziata,ed era quello di "Social Baker":)
In questa posizione posso solo ricordare la demenza dei reports di Social Baker (esistono testiomonianze dirette nelle pubblicazioni collegate),insieme al fatto  vero,che nel contesto specifico (cioe' quello dei Social:) era anche uno degli elementi migliori:)
Figurarsi cosa possono essere gli altri elementi e in questa posizione,non servira' immaginarlo,perche' tra un po' ci sara' l'azienda che ha acquistato Social Baker e per il momento cito solo delle curiosita':la prima è l'operativita' stessa ,ed è sintetizzata nell'acronimo CRM e il riferimento è al "management delle relazioni dei content" e il senso pratico è Links Building e cioe' Schemes:)
E' stata una bellissima idea quella di "riproporre SocialBaker",perche' l'azienda che l'ha acquistata è peggio di LEI e addirittura esistono anche degli Awards per l'Industry del CRM e in questa posizione,aggiungo solo un altra curiosita' ,ed è il nome stesso "dell'azienda acquirente" ,ed è "Astute Inc":)
E' facile giocare con il suo nome,almeno nel Detect Language di questi contenuti,perche' "la Vera Astuzia" sara' quella di vendere il servizio CRM a utenti piu' idioti di Astute e sara' difficile trovarli anche negli elementi massimi del digitale italiano e sono quelli di Data Priority:) 
Nel Digitale italiano,tra i domini "presunti Top", esistono quasi esclusivamente i "dati dei Social e di Amazon" (in anni di esperienza i dati piu' citati derivano dai ranking di Alexa e cioe' di Amazon e quindi del NULLA:) e formano "l'humus ideale" per ricevere qualsiasi cazzata,pero' nemmeno a queste condizioni,è facile per "Astute Inc",raccontare ulteriori cazzate ,attraverso il CRM:)
Queste affermazioni non derivano da battute e non sono nemmeno banali,ed è sufficente vedere i Content diretti dei maggiori domini digitali italiani,per avere la conferma e tra un po' ci saranno ulteriori esempi e diventera' facile comprendere quanto è elevato "l'humus ideale " per la ricezione delle cazzate e il nuovo CRM formera' "il LORO livello di guardia":)
Cioe' "il management delle Relazioni",in funzione dei Dati Veri,è talmente Demenziale,da rendere ASTUTI anche gli autori piu' idioti e tra gli elementi digitali,la presenza del "LOW NATURAL BRAIN" ,rappresenta il dato piu' elevato e l'affermazione,non deriva da nessuna battuta,ma è oggettiva:)
L'importanza di questo contesto è elevatissima,perche' è proprio il digitale la prima priorita' del Recovery Fund (da loro sono nate anche le altre Data Priority:),nonostante la collocazione ufficiale sia nella 2° posizione  delle Priorita' stesse,perche' il "Contesto Digitale",ha un ruolo autonomo e poi è all'interno di tutte le altre priorita e i maggiori domini digitali italiani,per forza di cose,saranno i protagonisti diretti,per la sezione digitale,unita alle priorita' del Recovery Fund.
L'unica speranza concreta,non è unita alla politica italiana (se dipendesse  da loro ci sarebbero solo i dati falsi dei social e di amazon e i politici italiani piu' sofisticati,crederebbero ciecamente alle cazzate di Wikimedia:),perche' "La Vera Speranza" è riposta in EU,ed è unita alle "sue proverbiali incapacita' digitali":)
Hanno iniziato da Horizon 2020,dedicato esclusivamente alla "Leadership nell'economia digitale" e visti i risultati pessimi,ad EU,hanno pensato bene di estendere l'operativita' di Horizon in maniera omnicomprensiva e cioe' si occupa di tutto (i project di Horizon hanno coperto anche la pandemia da Covid-19 e nello stesso tempo si sono occupati anche delle questioni dei migranti:) e per il momento non conosco se Horizon abbia anche delle unioni con il CRM di Astute Inc,pero' è possibile che esista,perche' Horizon possiede i requisiti completi,dell'idiozia totale e quindi è possibile che possano esistere delle unioni anche con il CRM:)
Questa è l'unica speranza reale che hanno "i Top digitali italiani",nei confronti del Recovery Fund e cioe' è EU stessa a non avere un livello superiore e quindi è possibile che esista un alto limite,nel livello di cazzate accettate da EU:)
aw5Attraverso quest'immagine inizia il percorso normale dei Dati Veri e quasi sempre sono del tutto opposti a quelli degli elementi di Data Priority (il riferimento è sempre il Top del Digitale Italiano) e quasi sempre sono anche opposti ai Dati di EU,mentre non esiste nessun dubbio che le operazioni del CRM,descritte nei passaggi precedenti,non hanno nemmeno "la speranza del quasi",perche' sono completamente opposte ai Dati Veri e le divisioni iniziano da "un semplice termine",pero' potentissimo,ed è solo NATURAL:)
Debbono essere in NATURAL i contenuti creati e se dovesse esistere questo contesto,è possibile ARRIVARE alle Quality Guidelines,ed occorre verificare che siano NATURAL anche tutti i Links,associati a qualsiasi contenuto e questa verifica è estremamente semplice,perche' esiste gia' un ottimo suggerimento dell'unico SEO Vero,ed è il TFD Statcounter,attraverso gli Holy Grail dei Natural Links:)
E' facile fare l'esperienza,perche' effettivamente "la naturalita' nei collegamenti" è realmente equivalente "alla ricerca del Sacro Gral",ed è possibile aggiungere anche la "Summa della Logica" a questo contesto,perche' se avessero valore i Links,potrebbero esistere solo Loro,senza nessun contenuto realmente collegato e questo non puo avvenire proprio per Logica,perche' sarebbero i Links stessi a non avere nessun valore:).
Potranno arrivare da qualsiasi TLD (anche tutti i .EDU e .GOV),potranno essere composti da qualsiasi numero e non produranno mai nessuna differenza,perche' l'unico riferimento dei Dati Veri e solo il Top and Absolute Top Metrics e al suo interno non ci sono i Links,ma solo i Content e se dovessero esistere "Collegamenti Naturali Verificati",il vero beneficio,non lo riceve il dominio segnalato,ma quello segnalatore,solo per la semplice ragione che il link non torna al dominio di partenza:)
Se dovessero esistere Content in Low,nemmeno tutti i links del TLD .EDU possono modificare i valori e quindi,chi dovesse creare collegamenti in Dofollow verso questi spazi,il beneficio massimo è quello di non avere dei links che tornino indietro (cioe' debbono esistere dei content validi e se dovessero essere in Low,esiste la sicurezza che i Links tornino al dominio "dell'Astuto Segnalatore":),perche' possono produrre la perdita' del Trusted e cioe' dell'Affidabilita' e con essa termina qualsiasi valore ,per l'intero dominio e per sempre!
Questo è il contesto generale,unito all'immagine opposta agli elementi di Data Priority (sono i Top del Digitale italiano,inevitabilmente coinvolti nel Recovery Fund,rispetto alla priorita' digitale stessa) e la stessa immagine è opposta anche ai Dati di EU e nello stesso tempo è completamente avversa al CRM.
La stessa immagine ha poi altri motivi,per cui l'ho scelta:
il primo motivo è unito alla sua operativita' ,ed ha il collegamento con la pagina di Page Solemn JUN 2021,ed avra' anche altre posizioni:
aw3
aq10Ci saranno gli Holy Grail Friend Din Andy e David
 La loro collocazione nel Natural è storica nel vero senso delle parole,perche' sono stati i primi in assoluto a "Dare Fiducia a Google",dopo un numero elevatissimo di rifiuti e tra di essi,occorre citare anche il "rifiuto di Excite" (è il primo Engine in assoluto) e i suoi fondatori "sono anche dei simpaticoni" ,perche' dopo 30 anni dal rifiuto piu' costoso della storia umana (non esiste nessun altro business a livello degli Engines) si sono autodefinti "solo degli Allocchi",giustificandosi attraverso il fatto che non pensavano che la ricerca "fosse una Super miniera d'oro":)
Ci sono state lunghe trattative tra Excite e i fondatori di Google ,partendo da 1 Milion di dollari,fino ad arrivare a 700K e l'accordo per la "vendita piu' rilevante di tutti i tempi" non è arrivata:)
Questa posizione serve per osannare gli Holy Grail Top Friend Din Andy e David,perche' hanno compiuto il percorso opposto di Excite e anche loro non conoscevano assolutamente quali sarebbero stati gli sviluppi del contesto online pero' la fiducia nei confronti dei ragazzi di Google è stata immediata,nel vero senso delle parole,ad iniziare da quelle pronunciate dal TFD Andy:)
"E' stata la piu' bella DEMO vista in vita mia" e sarebbe un affermazione elevatissima per qualsiasi persona e per qualsiasi contesto (chiunque affermi un Top del genere deve avere la convizione assoluta:) e la piu' bella DEMO vista nella vita del TFD Andy, è arrivata anche dopo i tantissimi rifiuti,compresi quelli di Excite,rispetto al progetto dei ragazzi di Google e il TFD Andy,aggiunge un livello elevatissimo all'affermazione stessa,perche' non conosceva assolutamente gli sviluppi che avrebbe avuto il contesto online,pero' la piu' bella DEMO della vita del TFD Andy,è equivalente all'intero contesto tecnico di Silicon Valley e quindi di tutta l'informatica:)
E' sufficente vedere chi sono gli "alunni di Sun Microsystem" e attraverso loro, è possibile quantificare anche la DEMO piu' bella,nella vita del TFD Andy,ed era quella dei ragazzi di Google:)
China Planet B2B True Data
 Gli Holy Grail Top Friend Din Andy e David avranno anche questo collegamento e permettera' la divisione piu' elevata rispetto a qualsiasi reports del contesto online:)
Per chi dovesse avere dei dubbi,su qualsiasi dato rispetto al Fatto che sia Vero o Falso,sara' sufficente collegarsi con i contenuti dedicati ai TFD Andy e David ,nati dal Natural Absolute e compararli con quelli dell'Unnatural Totale del China Planet,ed esiste la sicurezza che qualsiasi dubbio svanira' all'istante,rispetto al valore dei dati:)


Anche gli Holy Grail Friend Din Danny e Gary,saranno nella nuova pagina
Il link ha i contenuti diretti dedicati e la posizione è meravigliosa,perche' dopo il Natural Absolute,i TFD Danny & Gary,rappresentano direttamente le Quality Guidelines,grazi e all'evoluzione dei Links in Nofollow,perche' rendono del tutto indisponibili le Quality Guidelines stesse e tra un po' ci saranno anche altri esempi:)
Altre posizioni le descrivero nella prossima FGL NOV 2022  e per il momento sistemo l'altro motivo per cui ho scelto l'immagine sotto:)
aw5
 Inizio dal fatto vero che l'immagine non è nuova,ma deriva da una selezione dei file individuali,uniti a 1 solo termine,ed è NATURAL:)
Ho scelto il DIN,perche' rappresenta il "contesto Sovrannatural del dominio" descritto in tantissime occasioni e sono iniziate dalla scelta stessa del termine e cioe' proprio il DIN:)
A FEB 2015,tra i termini uniti alla piattaforma dinamica,nessuno era disponbile,perche' appartenevano gia' ad altri spazi e dopo diversi rifiuti,tutti uniti "alla declinazione del termine dinamico",ho digitato l'unico a cui non avevo pensato,semplicemente perche' non lo conoscevo nemmeno nella sua rilevanza e pensavo che gli altri fossero stati superiori:)
L'aspetto curioso deriva dal fatto che dopo tanti tentativi e altrettanti rifiuti,quando ho digitato il termine DIN,non ho aspettato nemmeno se fosse disponibile,perche' pensavo gia' a un altro rifiuto:)
Quando l'ho visto la prima volta all'interno del nome del dominio, "il piccolo DIN" mi ha fatto quasi tenerezza e non immaginavo mai tutti gli svlippi che avrebbe avuto:)
Ricordando questo contesto storico.appena l'ho visto nella selezione dei File uniti al termine Natural,non ho avuto nessun dubbio sulla scelta del collegamento principale del dominio e poteva essere solo il DIN:)
La pagina avra' anche tutte le Top Page Joy oltre ad altri collegamenti e naturalmente resteranno anche le selezioni di Page Solemn JUN 2021. 
Qui è sistemata una curiosita' fantastica unita al termine Natural:) 
Sono le selezioni che hanno portato anche il DIN e i valori sono applicati a tutti i File individuali,a pre scindere dagli anni in cui sono stati sistemati e l'unica selezine presente ,è quella dei pesi dei file,nel verso decrescente:)
aw5 Ho sistemato le icone grandi per evidenziare i contenuti e occorre aggiungere che solo la selezione del termine NATURAL,ha prodotto oltre 1400 file e l'unione sopra è davvero divertentissima,perche' deriva solo dalle selezioni dei pesi e restituisce 2 dati fantastici:)
Peril momento sistemo i contenuti di questa pubblicazione ,uniti alleicone dei file sopra
 
Sono descritti i MOZ Points e il nesso con l'immagine sopra,è molto semplice,perche' esiste un contesto completamente opposto alla selezione dei file di NATURAL e avviene attraverso la modifica dei collegamenti,nel vero senso delle parole e cioe' raggiunto un certo livello di Moz Points,vengono modificati i links dei commenti da NoFollow a Dofollow,immaginando che sia MOZ ad essere un autorita':)
Altre descrizioni sono all'interno della pubblicazione collegata e nella prossima FGL NOV 2022,sistemero' un altra posizione e posso anticipare che è molto curiosa e aggiungo che è anche assai pertinente,rispetto ai contenuti di questa pubblicazione e il riferimento è al Natural Contest e alle sue categorie:)  
Attualmente la prima pubblicazione in dimensioni dell' intero dominio di MOZ è unita alla divisione delle categorie,ed esiste un lungo elenco e sono presenti pochi termini per ciascuna (mediamente ne sono 5 o 6),pero' ha dati complessivi,molto interessanti:)
La sua dimensione è quasi pari alla meta' del Duplicate Content in a Post Panda World sistemato nel file sopra (la posizione originale del file HTML è di NOV 2018) e attualmente,dopo tutte le modifiche dei commenti in Dofollow,le dimensioni si sono ridotte a 7K termini effettivi e questa posizione è importantissima,per comprendere qualsiasi dato:
 il primo è diretto,perche' aiuta a comprendere quanto è elevato il numero delle categorie,perche' il loro dato è netto e cioe' nei 30K termini che compongono la pubblicazione,non esistono commenti in Dofollow e  questo contesto è utilissimo per comprendere anche i volumi generali rispetto a qualsiasi dominio,perche' le condizioni e i valori dei reports ,sono molto diversi,rispetto alla presenza o meno dei commenti o delle note e il migliore sempio arriva direttamente dal TFD MOZ ,perche ' togliendo i commenti in Dofollow,le dimensioni dei volumi sono scese molto rapidamente e altrettanto lo ha fatto l'unicita' dei contenuti,ed è facile intuirne il motivo,perche' queste posizioni,nascono da contenuti gia' noti (cioe' i commenti  vengono fatti  nel corso del tempo,leggendo quelli scritti in precdenza:)
La sua denominazione specifica è nel "Contesto del Grazie al Cazzo" e per paradosso,il TFD MOZ fornisce un ottimo aiuto,perche' è ovvio "che il Contesto Specifico" non puo produrre nessun valore e ancora meno possono produrre valore le modifiche fatte:)
aw5Per rendere il "Contesto Specifico" del TFD MOZ generale e cioe' valido per qualsiasi dominio ,non esiste nulla di meglio,dei contenuti del TFD Microsoft ,perche' "sono direttissimi",senza nessuna possibilita' d'interpretazione:)
Ho scelto questa posizione,da contrapporre al TFD MOZ e ai Dati Falsi in generale,compresi quelli degli elementi dei Data Prioririty (EU ,insieme ai maggiori elementi digitali italiani),per 2 motivi:
Il primo motivo è sistemato nella pagina delNatural Contest,ed è sufficente digitare la prima Data Prioririty per trovarlo
Al suo interno è descritta la posizione del TFD Microsoft e sono molto semplici le divisioni,perche' sopra di ESSA,è presente solo il Pluri TFD Google:) Lo è realmente,perche' nei Top Friend Din è presente il suo dominio ufficiale e quello di Google Patent (sono compresi nei TFD anche i manager Danny e Gary),attraverso aiuti meravigliosi,arrivati con una tempistica perfetta e cioe' nel momento esatto in cui servivano e per Google,il contesto diventa "quasi sovrannaturale",perche' tantissimi aiuti,sono arrivati dopo i content individuali:) 
Solo per ci tare gli aiuti piu' recenti,sono descritti in Celebratin Din Natural Search K3:)
Sono descritti aiuti formidabili,arrivati anch'essi dopo i content individuali e questa posizione forma l'unico contesto superiore al TFD Microsoft e sotto di ESSA esiste solo il China Planet,unito anche allaApple e a loro seguono le aziende Enterprise e queste divisioni,permettono di rendere semplice comprendere i valori dei dati,ed è sufficente unire a LORO,il valore economico del contesto online e il rapporto,indirettamente,è sistemato nello snippet del TFD Microsoft:)
aw7
Nell'URL è indicata la pubblicazion e ,ed è facile unirla ai Dati Falsi degli elementi dei Data priority;di EU e del CRM:) 
aw8
La sezione sopra ha il Detect Language di questi contenuti e il riferimento è all'evidenza di colore verde e l'insieme forma un contesto straordinario,perche' rende molto semplice ,comprendere i valori di qualsiasi dato,ed è sufficente vedere la collocazione del TFD Microsoft e poi unirla ai suoi contenuti diretti:)
La "Lussuria di collegamento" fa' parte dei content meravigliosi del TFD Microsoft e a differenza delle apparenze,sono in realta' i content piu' difficili da scrivere,perche' esistono posizioni tecniche elevatissime,molto difficili da unire "a una forma di scrittura diretta":)
In nessun SEO,anche tra quelli piu' sofisticati,ho mai visto scritto "la lussuria del collegamento" e solo al TFD Microsoft poteva venire in mente  "di giocare con le parole" ,restando lo stesso in un contesto tecnico elevatissimo e sono proprio i termini "lussuria del collegamento" a evidenziare l'intero periodo in cui è sistemato:)
La "partecipazione a Schemi Folli" ,diventa molto piu' evidente,grazie alla "Lussuria del Collegamento" e questa posizione credo che sia anche quella naturale: cioe' gli Schemi non derivano "da una primaria Lussuria" ,perche' è molto piu' probabile che esista la Follia direttamente  nella prima posizione di coloro che partecipano a Schemi e la migliore evidenza è la divisione applicata alle Data Priority:
cioe' è sufficente vedere Google nella prima posizione e il TFD Microsoft nella seconda e poi aggiungere alla terza posizione il China Planet unito anche alla Apple e a loro seguono tutte le aziende Enterprise e allo stesso livello è possibile sistemare anche tutti gli High Learning e tramite un contesto del genere,diventa ragionevole che sia solo la Follia a guidare gli Schemi,immaginando che possa produrre "qualche valore":)
La "Lussuria dei collegamenti" resta solo una brillante idea del TFD Microsoft,utilizzata solo per evidenziare meglio la Follia degli Schemi:)
aw9
Adesso inizia l'altro motivo per cui esistono queste posizioni ,assolutamente opposte alle "principali idee" sull'origine dei valori ,applicate agli elementi dei Data Priority :)
Ho evidenziato la pubblicazione descritta nel passaggio precedente ,ed è unita agli Internal Link Building ,sul dominio ufficiale del TFD Microsoft (sono validi anche per i collegamenti esterni)
Il senso di questa scelta è molto semplice perche' gli Internal (o esterni) Link Building,sono compatibili solo con Unnatural Data e cioe' con i Dati Falsi e quindi esisteranno solo degli Invalid Traffic ,per ovvie ragioni,perche' gli Unnatural (cioe' i Links Building) vengono fatti proprio per questo motivo  e cioe' per alimentare artificialmente "le Impression;i Clicks e le Conversioni" e cioe' i dati dei rilevamenti di base e in questo contesto,grazie al TFD Microsoft è possibile bypassare anche gli Holy Grail del TFD Statcounter (sono dedicati ai Natural Links:)  ,perche' è sufficente il passaggio precedente ,per "stabilire lo Status mentale" degli operatori e cioe' non sono "invasati di lussuria per i collegamenti o per i dati in generale" ,ma sono nella Follia totale:)
Questi sono altri esempi uniti all'Internal Link Building
 Sono validi anche per i collegamenti esterni e non occorre "tanta fantasia" per immaginare quali siano i contenuti:
se un operatore dovesse fare dei Disavow ai links ,è molto  probabile,per non dire SICURO,che abbia fatto prima del Link Building e abbia sistemato  tutti i collegamenti in Dofollow .
E' possibile anche farlo,pero' è indispensabile che esistano dei contenuti validi (interni o esterni al dominio) e occorre evitare "La Lussuria dei collegamenti" e cioe' se vengono sistemate centinaia o migliaia di pubblicazioni in pochi click depth (in tantissimi Casi al massimo si arriva a 3:) diventa poi impossibile avere collegamenti con contenuti rilevanti ,perche' esiste la sicurezza di avere un numero elevatissimo di match e tanti di essi lo saranno anche con pubblicazioni gia'  eliminate.
Quindi diventa ragionevole la Follia diretta di coloro che operano attraverso gli Schemi e altrettanto ragionevole è lo snippet del TFD Microsoft:
Disavow links You Don'T Trust:)
Nei content del TFD Microsoft "le mezze misure" sono completamente IGNORATE ,utilizzando anche la Logica piena,perche' effettivamente,è proprio impossibile che un operatore possa essere Affidabile,dopo aver messo i Disavow dei links,perche' esiste la sicurezza che sia stato Lui stesso a creare lo Schema:)
Una posizione analoga è anche nel primo snippet  e il riferimento dei Link Farms sono i Social e insieme ai dati Alexa e cioe' Amazon ,sono "tanto Cari" agli elementi del digitale italiano presenti in Data Priority:)
Non vi Fate tentare,è l'affermazione lapidaria del TFD Microsoft e il motivo è nel passaggio appena descritto,perche' la "lussuria dei dati e la tentazione di averli in maniera Easy Easy" ,non esiste assolutamente!:)
Una dimostrazione diretta è sistemata qui 
Deriva dallo snippet evidenziato,rispetto ai 3 presenti nella selezione degli Internal Links Building nel dominio ufficiale del TFD Microsoft. 
aw8Nel link sopra esiste l'evidenza del passaggio e questi sono i termini tradotti nel Detect language di questi contenuti:)
E' un capolavoro dei contenuti  diretti del TFD Microsoft e anche in que sto Caso sono completamente IGNORATE le Mezze Misure:) 
Se il contesto online fosse Easy Easy ,sarebbero capaci tutti di creare valore ,pero' esisterebbe sempre un gran problema e sarebbe quello generale del contesto online ,perche' sarebbe LUI stesso,il primo a non avere nessun valore,solo utilizzando la Logica :)
I soggetti che avrebbero il"maggior danno da questo contesto",sono proprio quelli delle prime posizioni delle Data Priority  e cioe' il pluri TFD Google e il TFD Microsoft,edè probabile che sarebbe molto dispiaciuto anche l'intero China Planet,perche' nella storia umana non è mai esistito un Business piu' rilevante del Contesto online:)
Lo è gia' in assoluto per il suo livello economico e il maggior  elemento del Business (e anche unico) e cioe' i Content ,sono forniti  gratuitamente dagli utenti e i maggiori Engine non pagano nemmeno l'energia elettrica ,per produrre i Content stessi:)
Quindi è un Business elevatissimo e Perfetto nello stesso tempo e questa posizione è utilissima per comprendere quale sia il contesto reale,da cui nascono i valori effettivi di tutto il web:)
E' esattamente quello descritto nello snippet del TFD Microsoft ed è possibile anche applicare "l'operativita' palindroma":)
Non è una battuta ma è assolutamente vero,perche' "Se Fosse facile Lo Farebbero Tutti" è possibile applicarlo agli autori dei contenuti e anche agli Engines:)
Il miglior esempio arriva dal China Planet,tramite un aiuto spudorato per Baidu in senso completo (cioe' attaccando anche i suoi avversari e ne sono in pratica solo 2:) .
E' sufficente vedere come è messo realmente Baidu,nonostante gli aiuti ciclopici del China Planet,per comprendere quanto sia difficile essere nelle prime posizioni di riferimento delle Data Priority:)
Se Fosse Facile Lo Farebbero Tutti!:)  
La posizione dello snippet del TFD Microsoft è possibile applicarla anche ad EU ,in maniera dichiarata e palese,perche' Horizon 2020,nell'anno 2014 è nato proprio per questo motivo,probabilmente grazie anche a un atto di presunzione assoluta e cioe' pensavano realmente che Fosse  facile raggiungere la leadership nell'economia digitale.
Le uniche operazioni economiche di EU sono state invece le sanzioni  verso i Leaders Veri ,sempre per "posizioni dominanti",immaginando davvero che il contesto online 
Fosse Tutto Facile e Tutti sono in Grado di Farlo:)
aw7 E' questa posizione ad aver creato tutte le altre e al suo interno contiene "la lussuria dei collegamenti" e cioe' la speranza vana di aver dei Dati Veri (rappresenta il senso concreto di Data Priority:) ,insieme allo "Status Mentale degli operatori" e cioe' i Link Juice vanno oltre alla "lussuria dei collegamenti" e restituiscono solo la Follia oggettiva!:)
Qui è sistemata la pagina completa del TFD Microsoft dedicata agli Internal Link Building
Il vero motivo dei Links Juice e degli Internal Links Building è solo UNO,ed è l'High Quality Content descritto dal TFD Statcounter, ed è valido anche per il TFD Microsoft e ovviamente è valido anche per il Pluri TFD Google:)
 
 aw8
E' solo LEI che puo rendere attivi tutti gli elementi sistemati nei passaggi precedenti ,pero' occorre fare molta attenzione,perche' rappresentano anche il metodo piu' veloce per eliminare i contenuti,molto prima di arrivare ai possibili Match:)
Cioe' avere gli High Quality Content in NATURAL,è molto difficile e senza di essi,diventa inuti le verificare tutto il percorso dei links ,iniziando proprio dai Juice:)
Questa è la posizione da cui non possono arrivare i Link Juice e naturalmente la prima sono i collegamenti in NoFollow e seguono le Irrelevant Content e cioe' le Keywords e formano la prima operativita' del Top and Absolute Top Metrics e cioe' della Natural Search ,pero' in senso negativo e cioe' forma la penalita' piu' elevata e se dovesse essere presente LEI,diventa inutile conoscere tutte le altre posizioni.
 
 Questa è la posizione opposta dei Link Juice positivi,pero' forma un contesto solo teorico ,perche' chi dovesse avere Content rilevanti (tutti i Match del contesto online avvengono proprio attraverso loro e formano il vero organic) , è molto difficile che fornisca dei vantaggi ad altri domini.
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
Questa è la posizione da ricordare in questo contesto e cioe' è realmente molto difficile avere Content Rilevanti  e dopo averli ottenuti,non è assolutamente credibile il fatto di creare collegamenti per dare vantaggi ad altri domini ,senza considerare la possibilita' che i Links tornino anche indietro a causa di problemi rispetto al dominio segnalato e questa posizione è possibile che esista anche in futuro,perche' le segnalazioni possono avvenire solo attraverso Links in Dofollow e dopo averli sistemati, non è piu' possibile modificarli,attraverso i Disawov perche' le possibilita' maggiori,sono solo quelle di perdere il Trusted e quindi non si danneggia 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio:)
L'esempio pratico di queste posizioni sono descritte nel Link Juice ,ed è sufficente solo cambiare "il senso di Page Rank" e naturalmente non è quello "della povera Alexa" ,tanto Cara agli elementi di Data Priority,insieme ai Social ,ma è quello del Page Quality Rating :)
Quindi chi dovesse fare dei collegamenti in Dofollow,avendo dei contenuti rilevanti,deve pensarci molto bene prima di farlo, perche' non sara UNA Singola Pubblicazione a poter dare problemi ,ma è l'intero dominio in cui è sistemata a poterlo fare e quindi è meglio "abbandonare la lussuria dei collegamenti ,attraverso links in Dofollow,perche' le probabilita' che le segnalazioni tornino al dominio di partenza, sono molto elevate e quindi diventa pacifico che la selezione dei Link Juice positivi, sia solo teorica:) 
Chi dovesse avere Content Rilevanti ,non ci pensa nemmeno a creare links in dofollow,ma giustamente presta molta attenzione a evitarli,perche' esiste un altra posizione teorica per gli autori che hanno contenuti  rilevanti,ed è quella dell'assenza della Follia:)  

 
 Adesso inizia il divertimento opposto,direttamente unito agli elementi del Data Priority:)
La prima unione inizia da questa pubblicazione:)
E' sistemato l'Organic "secondo le idee di Amazon",edè unito "agli Organic Followers e Likes" e non ho avuto nessun dubbio a definire questa posizione,direttamente nel contesto della follia e in questa pubblicazioneè arrivata la conferma e cioe' la definizione "non è unita a nessuna ingiuria",perche' rappresenta un "contesto clinico esatto" di Amazon:) 
Nella pubblicazione collegata sopra,esiste l'Organic completamente inventato da Amazon e in questa posizione è presente "la guida per i migliori backlinks" e posso anticipare che saranno utilissimi tutti i passaggi precedenti,ad iniziare dai Link Juice,validi sia per gli Internal Link Building (o esterni) e per la Natural Search,ed è stata proprio LEI a portarli entrambi e diventera' molto facile comprendere quanto sia elevato il livello della Follia:)
Il contesto di Amazon è proprio perfetto da unire all'evidenza migliore,pero' solo per la totale demenza,perche' esiste l'unione,in 1 solo dominio,degli Affiliate Program e di Amazon Associates e cioe' l'Ads del gruppo e quindi è indispensabile descrivere almeno decentemente i contenuti specifici "della Guida dei backlinks" e sarebbe stato meglio non chiamarla "la migliore",perche' i contenuti che sto' per aggiungere,sembrano tratti "dall'asilo nido dell'informatica":) 
 Qui è sistemata l'immagine completa
Inizia "con le Several Stategie" per costruire link Building:)
Per avere gli "High Quality backlinks" servirebbe l'intero Link Juice positivo e cioe' dovrebbero esistere degli autori,completamente rincoglioniti,disposti a dare dei vantaggi ad altri domini dementi come Amazon:)
La demenza è reale e indirettamente è descritta nel passaggio successivo,attraverso l'indicazione degli Irrelevant Content da non unire ai Backlinks,perche' non  avrebbero "l'High Quality":)
In teoria i contenuti sarebbero anche Veri,pero' occorre poi unire la Teoria anche dei Links Juice positivi e cioe' è indispensabile avere un autore totalmente rincoglionito:)
Sembra "l'accademia del grazie al cazzo" e questa posizione,va' negli Affiliate Program di Amazon e forma un contesto di puro divertimento,perche' è una penalita' essa stessa,rispetto agli utenti affiliati (quelli di Amazon nel Caso specifico) e deriva dal fatto,che quasi mai,esistono dei "valori aggiunti" e cioe' gli affiliati,sistemano i contenuti diretti della "Casa Affiliatrice" e per quelli di Amazon Associates esiste "un gran problema" perche' il rischio di avere delle penalita' complete,è molto elevato!:)
Se non dovessero aggiungere nessun contenuto,violano la Quality Guidelines degli Affiliate Program e se dovessero fare l'opposto e cioe' di aggiungere dei contenuti,il contesto sarebbe anche peggiore,perche' è oggettivamente molto difficile migliorare le cazzate scritte da Amazon:) 
 Sempre dalla stessa pubblicazione "dei migliori backlinks" arriva anche il "magic link building" per Amazon,descrivendo "i benefici per le alte rilevanze di Google":)
L'unica e assoluta Alta Rilevanza è solo quella dei Content e chi dovesse fare segnalazioni,deve prima possedere delle rilevanze proprie e poi puo' "conferirle anche ad altri domini",assumendosi anche la responsabilita' del collegamento:)
L'importanza di questa posizione è unita direttamente "alla cialtronaggine di Amazon",perche' la sua Credibility è sotto lo ZERO e quindi è facile unire le vere ragioni "dell'High Quality Backlinks" ,ed è solo quella degli Schemes:)
La guida dei backlinks di Amazon,non inizia nemmeno i Match e questa posizione confluisce anche negli Affiliate Program e quindi i loro utenti sono "messi molto male" gia' in partenza:)
Se dovessero sistemare i Content di Amazon,sarebbero in violazione con gli Affiliate Program e se dovessero sistemare la guida ai backlinks,sempre di Amazon,non inizierebbero nemmeno I Match:)

Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
La scienza del TFD Microsoft ,ridotta ai minimi termini,è possibile applicarla anche ad Amazon e restituisce i migliori reports nei confronti degli elementi delle Data Priority e sono i Dati Veri:)
E' il principale motivo per cui esiste Amazon in questi contenuti,ed è sufficente aggiungere che possiede 2 Engines,pero' non è capace di "trasportare pacchetti informatici" e quindi si è dovuta dotare di "nastri trasportatori",per trasportare pacchetti fisici:)
Tra l'altro,nemmeno i "pacchetti fisici" di Amazon hanno dati "tanto entusiasmanti",perche' i ricavi totali di tutto il gruppo arrivano da AWS,ed è solo un Cloud e fa' lo storage ad altri con tenuti e cioe' a pacchetti informatici:)
Il dato positivo di questo con testo è nella scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
E' valido anche per Amazon e di conseguenza lo è anche per gli elementi dei Data Priority,perche' i dati VERI arrivano dalla migliore selezione assoluta,ed è realmente unita a 1 solo Software,ed è quello effettivamente piu' potente e cioe' il Natural Brain,ed è anche facilissimo da verificare,con lo stesso sistema utilizzato "per gli autori celebri delle grandi opere" e cioe' andare a vedere quello che hanno scritto realmente:)
Non esiste nessun dubbio che le Ads unite ad Amazon Associates,almeno in teoria, siano la sezione piu' importante di tutto il gruppo,perche' solo le Ads USA Online sono maggiori del doppio,rispetto al business globale di tutti i cloud e quindi compresa anche AWS e secondo i dati del TFD SEC,AWS da sola,raggiunge il 100% dei ricavi dell'intero gruppo Amazon Naturalmente possono avvenire delle fluttuazioni,pero' non ho mai ricordato che AWS sia scesa sotto al 60 o 70% dei ricavi globali di tutto il gruppo Amazon e quindi figurarsi che importanza puo avere la sua Ads e di conseguenza,diventa facile comprendere anche la scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse Facile lo Farebbero Tutti:)
Ho definito i contenuti di Amazon uniti ai Backlinks "l'asilo nido dell'informatica",pero' il contesto in cui sono sistemati gli scritti è molto diverso (l'Ads è assai superiore alla prima sezione dei ricavi di Amazon e cioe' i cloud) e quindi esiste la certezza che le cazzate descritte di Amazon,derivino anche dall'impegno massimo,almeno per il contesto in cui sono sistemate:)

Questo è il PS di Amazon,nel suo "ruolo ufficiale",ed è il Product Support e l'inizio è messo proprio male!:)
Questa posizione serve a anticipare altri contenuti che ci saranno in prossime pubblicazioni e saranno dedicati alle Strutture Data dei prodotti stessi.
Dopo i Pros e i Cons,arrivati a AGU 5 2022,sara' obbligatorio avere nelle Strutture Data anche i "Drops dei Price" e il riferimento saranno sempre i singoli prodotti.
Queste posizioni hanno "una Logica Ferrea" completamente sconosciuta ad Amazon e si chiama Credibility,ed è anche il primo sinonimo della Pertinenza dei dati e quindi del Business del Contesto online stesso.
E' facile intuirne il motivo e la migliore sintesi è nella scienza del TFD Microsoft:)
Se Fosse facile lo Farebbero Tutti:)
La Credibility non è assolutamente facile da raggiungere e ancora meno da mantenere e le modifiche alle Strutture Data servono proprio a questo e alle posizioni citate,occorre aggiungere,anche una particolare per Amazon sopratutto:)
Nelle Strutture Data,per avere l'Eleggibilita' ,sara'indispensabile anche avere il RATING dei SELLER:)
Ad Amazon non sanno nemmeno cosa sia il RATING (scrivono sempre Ranking qualsiasi cosa descrivono) e una delle definizioni è unita alle Star degli Snippet e cioe' sono gli autori stessi che si danno un Rating da soli,proprio nello stile Amazon:)
Per il Rating dei Seller,possono completamente dimenticare "le star degli Snippet",autoprodotte dagli autori stessi,perche' esiste solo il Page Quality Rating,unito al Top and Absolute Top Metrics:)
Tutte le elucubrazioni dei links arrivano dopo,ovviamente se esistono le condizioni per arrivarci e l'Arrivo dipende solo dalle Irrelevant Keywords e formano la penalita' maggiore proprio della Natural Search:)
Questo forma il Rating reale da unire alle Strutture Data e poi il termine unico Seller,peggiora la situazione,perche' la sua storia con Amazon,non è edificante:)
E' sufficente sistemare Seller Amazon,oppure il contrario e come 3° opzione è possibile utilizzare la fantasia (solo come esempio suggerisco STAMPANTI:) e attraverso "le tante disgrazie dei Seller di Amazon",si avra' il concreto valore delle Strutture Data e della Credibility:)
In tanti casi è possibile trovare le email e i telefoni "dei poveri Seller" circuiti da Amazon,attraverso raggiri incredibili e in teoria sarebbe possibile anche "consultarli per avere l'esperienza ",pero' occorre molta delicatezza,perche' di sicuro sono incazzatissimi nei confronti di Amazon e quando ho visto per la prima volta il Rating unito ai Seller,come posizione indispensabile per essere Eliggibile nelle Strutture Data,ho pensato proprio a Loro e umanamente sono dispiaciuto per le loro tristi vicende,pero' il contesto sara' interessante da seguire,perche' il Rating e i Seller di Amazon,hanno una scarsissima compatibilita':) 

 Per reggere il confronto con le cazzate di Amazon ,Astute diventa "una seria proposta":)
La collocazione è quella descritta nei passaggi precedenti ,ed è arrivata grazie alla vendita di Social Baker e insieme ad Amazon,formano dei contesti pertinentissimi rispetto ai maggiori elementi digitali italiani,presenti in Data Priority,perche' entrambi hanno dati uniti solo alla Follia:)
Questo è il senso dell'acronimo CRM e forma il "management delle relazioni degli utenti",ed è solo un modo diverso per definire il link schemes,perche' la vera operativita' è esattamente questa!:) 
Il dominio "Emplifi.io" è nato dalla fusione di Astute,dopo l'acquisto di Social Baker e sarebbe davvero curioso vedere "che trattative ci saranno mai state",perche' sono 2 cazzari completi entrambi e quindi il venditore "avra' parlato bene pure dei CRM" ,ed è probabile che l'acquirente (Astute) abbia portato a sua volta del "denaro falso" e naturalmente la descrizione del contesto è paradossale,pero' le societa' presenti nella trattativa,sono realmente unite a dati falsi entrambe e un evidenza diretta è nel dominio frutto di Astute e Social Baker:)
Inizia da diversi Detect language presenti in 1 solo dominio e la prima pubblicazione in dimensioni è in lingua francese,poi esiste quella inglese e anche la tedesca e tutto questo avvi ene in 1 solo dominio,attraverso gli stessi contenuti.
E' possibile che esista 1 solo Detect Language in 1 dominio,unito a 1 Main Content e tutte le altre presenze sono automaticamente considerati dei duplicati e quindi,con 3 Detect language si ha quasi il 66% in Duplicato Automatico senza aver fatto  nemmeno UN MATCH:)
Questo è stato il frutto della trattativa tra Astute e Social Baker e a queste condizioni,diventa un assurdo totale immaginare di avere dei benefici da segnalazioni esterne,perche' dovrebbero esistere degli autori completamente rincoglioniti e tra l'altro ,con 3 Detect Language in 1 solo dominio,le probabilita' di avere Content in LOW sono elevatissime e a queste condizioni,nemmeno se esistessero tutti i links del TLD .EDU,sarebbero capaci di cambiare i valori:) (il problema se lo prendono i segnalatori perche' è sicuro al 100% che i links torneranno al dominio di partenza e nessun CRM potra' mai piu' migliorare la posizione:) 
https://emplifi.io/fr/legal/politique-de-confidentialite 
Questo è il link per esteso della prima pubblicazione in dimensioni del dominio,rigorosamente in NoFollow:) (il collegamento esiste lo stesso:)
L'evidenza indica il Detect Language,ed è sufficente digitarlo e si aprono anche le altre selezioni,esattamente con gli stessi contenuti,in lingua inglese e poi esiste anche quella tedesca,sempre in 1 solo dominio:)
Ho sistemato questa posizione anche per altri 2 motivi:il primo è diretto con gli elementi Top (si fa' per dire:) del digitale italiano presenti in Data Priority,perche' il sistema dei multi Detect language è presente in quasi tutti i domini e formano un contesto di pura Follia,perche' esiste la sicurezza di avere contenuti eliminati,senza avere nemmeno 1 Match:) (il riferimento sono sempre i Top Digitali italiani)
Il secondo motivo per cui ho sistemato i dati del nuovo dominio di Astute e Social Baker è all'interno dei reports stessi:) 
La sintesi è sistemata qui
Sono state presenti 225 pubblicazioni e 33% è stata l'unicita' e il dato piu' particolare è l'average ,frutto di 3 Detect language in 1 solo dominio:)
 
 
L'average è quello sopra,ed ha un numero molto particolare,ed è la prima volta che sia capitato e per paradosso "l'average satanico" ,è pertinentissimo in questo contesto,perche' effettivamente i domini citati,sono Unicamente uniti al falso e quindi è pertinente anche l'average satanico:) 
La prossima pubblicazione sara' quella di FGL NOV 2022 e avra' il nuovo Origin RF ONE , nato dal Contesto dei Dati Veri e sono facili da verificare perche' esiste solo il Top and Absolute Top Metrics a fornire i valori:)

Step 4
End of code