China Planet B2B True Data,inizia dalla posizione finale dei contenuti del "Sacro 82° RF" e anche se i termini sono virgoletttati ,la"sacralita' dei suoi contenuti" è oggettiva :)
Nell'82° RF esiste l'unione diretta dell'High Quality Content e della sua sacralita' e per paradosso ,i termini specifici (Holy Grail:) ,sono sistemati in una posizione ,assai inferiore pure!:)
L'idea dell'Holy Grail è unita ai Natural Links delle OFF Page e potrebbe essere sistemata benissimo anche nelle ON Page e si avrebbe lo stesso contesto,perche' è oggettivamente molto difficile che esistano dei collegamenti naturali e questo è il motivo per cui esiste l'Holy Grail ,unito ai Natural Links:)
L'aspetto fantastico ,deriva dal fatto che sono esclusivamente gli High Quality Content a creare valore reale e la loro eventuale assenza ,rende completamente inutile avere anche dei "collegamenti naturali" :)
L'Overall Demo Data,nata dell'82° RF ,rappresenta il miglior esempio ,rispetto ai valori reali e sono uniti solo a High Quality Content ,attraverso il vero Holy Grail e non sono i Natural Links ,ma le proposte complessive di qualsiasi dominio e cioe' i Main Content:)
Questa introduzione,sara' molto utile per festeggiare l'acronimo piu' bello ,da unire al China Planet (B2B) ,perche' rappresenta la migliore unione possibile ,rispetto ai valori reali dei dati e cioe' High Quality Content:)
Il primo riferimento del B2B sono le aziende Enterprise e tra un po' sistemero' altre unioni , mentre in questa posizione ,aggiungo uno sviluppo all'acronimo stesso e non è presente in nessuna posizione ufficiale,pero' esiste,ed è fantastico da unire "all'estensione originale di B2B":)
Il Bidding rappresenta l'average dei costi per click (PPC ) nelleAds ,ed è facile unirlo all'acronimo originale (B2B) ,perche' rappresentano la base stessa del business:)
Il Bidding è valido per qualsiasi contesto e categoria ,pero' è facile comprendere che il suo ruolo ,è assi piu' importante nel "business to business" (B2B) ,semplicemente perche' sono presenti dei "giganti economici" (sono quasi tutte aziende enterprise nel contesto del B2B) ,pero' i valori sono sempre uniti alle evidenze dell'immagine,rispetto a qualsiasi dominio ,compresi quelli degli Enterprise:)
Cito l'evidenza di colore blu:
Tanti pubblicitari hanno solo in mente i clicks ;le impression e le conversioni:)
(compresi tanti operatori del B2B:)
Tramite questa evidenza ,diventa facile comprendere il motivo per cui i "Natural Links" sono definiti Holy Grail ,perche' attraverso gli High Quality Content ,è difficilissimo arrivare ai valori effettivi :)
E' fantastico anche il periodo unito al Bidding e cioe' agli average dei costi per click:
Probabilmente hai chiaro in mente qual'è il Goal delle Ads
Non occorre "impegnare tanta memoria" ,perche' esiste 1 Goal solo e sono le proposte complessive e cioe' i Main Content e la FAQ ,appena sistemata (deriva da Market Finder di Google) ,ricorda molto bene , il livello del contesto:
nel Display Network ,esiste il 90% delle Ads rispetto "all'autore della FAQ stessa" e rappresentano le percentuali delle Ads sistemate in questi anni (il riferimento del display network sono tutti i banner pubblicitari sistemati nei domini) ,ed è fantastico il termine OVER,applicato alla percentuale del 90% ,perche' quella reale è anche piu' elevata ,ed è sufficente aggiungere ad OVER ,un numero incredibile di domini e al loro interno esiste sempre Google Ads:)
E' sufficente vedere la piattaforma Wordpress ,applicata alla grande organizzazione fecebook ,ed è la prima nel suo display network ,pero' oltre il 90% di Wordpress derivano sempre da Google e la stessa percentuale è nella 2° posizione delle Ads,sempre per Audience Network ,tramite un contesto davvero curioso ,ed è quello di Shopify:)
E' un Ecommerce e appartiene al gruppo della "grande organizzazione facebook",pero' l'Ads di Shopify ,deriva sempre da Google, ad oltre il 90%:) (il riferimento è l'intera Audience Network e tutte le altre posizioni in cui è presente Shopify ,nel suo Display Network:)
Questa descrizione va' poi unita all'unica alternativa presente nella FAQ di Market Finder ,ed è solo la Search Ads e in questo contesto ,solo il TFD Microsoft è stato capace di resistere .tramite un estensione incredibile del suo Powered ,attraverso un numero elevatissimo di altri Engines e solo dopo di loro,arriva il China Planet,unito anche alla Apple e queste posizioni sono utilissime ,per comprendere quanto sia elevato il valore ,dell'unico GOAL del contesto online:)
Esistono solo gli High Quality Content e sono i veri Holy Grail ,mentre i Natural Links ,rappresentano solo un opportunita' ,per misurare il livello d'idiozia:)
Se avessero valore i links ,esisterebbero solo i domini B2B degli Enterprise e li acquistrebbero direttamente i links e il buyng in questo settore esiste realmente e proprio da questo contesto è nato il Run by Idiots:)
Anche in tutte le contestazioni per le violazioni dei copyright ,se non esistesse la forza delle True Data ,sarebbero presenti solo i domini degli Enterprise (B2B) e nessun autore potrebbe competere con LORO ,ad iniziare dai termini ad alta rilevanza:)
E' una posizione fantastica del contesto online ,ed è facilissimo anche da verificare ,perche' i valori dei dati sono pubblici e ad essi si agginge la LOGICA piu' sublime ,perche' le parita' di condizioni ,per forza di cose, debbono valere per qualsiasi dominio, Enterprise compresi:)
La LOGICA Sublime si chiama CREDIBILITY ,ed è il vero Powered del contesto online e funziona solo con il Natural Brain ,ed è facile verificarlo: se non esistesse la Credibility,non potrebbero esistere nemmeno gli Engines (le minacce dalla rete di Google Patents hanno proprio questo come senso) e se non fosse presente l'High Quality Content ,le aziende Enterprise ,potrebbero effettuare tutti gli investimenti economici che vogliono e non avrebbero nessun risultato ,perche' il contesto online ,non esisterebbe proprio:)
(esisterebbero solo Tons di links ,per collegare il NULLA:)
MAY ODD è la migliore unione ,per i veri Natural Links ,semplicemente perche' i collegamenti di questa nuova immagine ,sono rivolti alla pagina del Natural Contest e sono loro a formare la base degli High Quality Content .
Solo se dovessero esistere contenuti originali ,senza nessun Automated Content ;senza violare copyright ; senza Edits ;con Quantita' adeguate dei contenuti e con la presenza dei Main Content nelle proposte complessive ,è possibile avere il Natural Contest ,ed è la posizione piu' vicina al Comprehensive Amount e da essa nasce il Page Quality Rating ,senza nemmeno coinvolgere 1 solo Natural Links:)
MAY ODD avra' questa funzione e cambiera ogni mese ,ovviamente solo l'immagine e la prima è dedicata alla meravigliosa MAY 2022, unita al nuovo acronimo degli OverAll Demo Data (ODD:)
E' un "contesto davvero carino" da unire ai B2B e al China Planet ,partendo proprio dalle Keywords di Google Ads e dagli Holy Grail del TFD Statcounter:)
E' il primo report sistemato dopo l'arrivo di OverAll Demo Data e inizia dai Range All ,in maniera paradossale, perche' questa posizione indica i Match degli URLs ,uniti alle Landing Pages e ai nomi delle pubblicazioni:)
Il paradosso deriva dal fatto che queste posizioni sono eliminate dal report ,attraverso un arco temporale ,in average,quasi biblico (nel contesto online 26 minuti di permanenza lo sono realmente:) e non è nemmeno la posizione definitiva ,perche' le Landing Pages sono unite a valori effettivi ,assai maggiori,rispetto anche agli ottimi reports del fantastico TFD Statcounter :)
In genere avviene esattamente il contrario ,perche' tutti i links .servono per avere questi reports ,comprese le operazioni di Building dei medesimi nelle OFF Page e da questo contesto è nato il Natural Links ,denominato dal TFD Statcounter ,Holy Grail ,proprio per le ragioni appena descritte:)
Da questo percorso non nasce nessun valore reale e in questa posizione è utile solo per evidenziare il fantastico paradossso,perche' esistono dati migliori dei rilevamenti di base,senza utilizzare nessun links ,tranne quelli in uscita dal dominio :)
La migliore evidenza deriva dall'esistenza stessa dell'OverAll Demo Data descritta nell'82°RF e a parte i contesti temporali incredibili da cui è arrivata,esistono anche le fantastiche dimensioni della pubblicazione protagonista a evidenziare i valori dei dati .
Con 2058 termini effettivi ,in un dominio che ha superato i 3,75 Milion Words ,per forza di cose sono state le altre pubblicazioni a salvare la protagonista dell'82° RF e questo forma il valore delle proposte complessive e cioe' dei Main Content e quindi ,esiste la sicurezza che siano presenti anche tante Landing Pages ,ed è possibile che esistano anche tanti Match e sono espressi nel rapporto sopra e nell'immagine sotto:)
Questo report di Google Scholar è pertinente anche in questa posizione ,perche' è capace di sviluppare anche il paradosso dei Range All ,perche' le Landing Pages e sopratutto i loro valori ,esistono realmente e non derivano da nessun Natural Links (sono proprio esclusi i backlinks in generale:) e quindi possono fornire valore solo i contenuti oggettivi:)
A questo,occorre aggiungere la cosa piu' semplice e cioe' non sono tutte uguali le categorie a cui appartengono i vari Main Content e come esempio ,ho scelto la categoria Immunity da Google Scholar.
Sono queste posizioni a creare le Main Entity di revisione per i Fatti Veri ,ed è un contesto fondamentale per la Credibility ,di qualsiasi ricerca e per farne parte ,occorrono 5 anni in High Index a cui è possibile aggiungere anche le citazioni di altri autori,all'interno della stessa categoria.
Ho evidenziato il singolare del termine Autore ,ed esiste solo questa possibilita' ,anche all'interno di grandi organizzazioni e serve a ricordare una cosa semplice e cioe' anche le Main Entity,hanno lo stesso percorso ,fatto da qualsiasi altro dominio ,iniziando dagli EAT e il primo loro riferimento ,sono gli High Learning ,rispetto a qualsiasi categoria appartengano.
Esiste 1 termine solo da applicare,ed è DEMONSTRATE,ed è valido per qualsiasi autore e nemmeno il China Planet e gli Enterprise del B2B ,"hanno nessuna scorciatoia ":)
Ho sistemato l'immagine per aggiungere l'evidenza piu' importante dei dati stessi,ed è la categoria a cui appartengono i contenuti:) L'Holy Grail degli High Quality Content,appartiene al contesto tecnico online ,ed è decisamente la categoria con la maggiore velocita' di sviluppi e quindi è anche ,oggettivamente,la piu' difficile da rendere compatibile con il valore dei dati:) E' sufficente vedere gli sviluppi negli anni del contesto tecnico online, per valutare quanto è elevato il livello delle difficolta' per la categoria specifica e a differenza di tutte le altre,possiede una Main Entity diretta e sono gli Engines stessi.I Fact Check ufficiali esistono da APR 2017 e sono validi anche per le pubblicazioni precedenti ,ed è facile valutare i loro impatti per qualsiasi contenuto e per qualsasi report,ad iniziare da quelli che sto sistemando,perche' i valori derivano solo dal Page Quality Rating,senza nessun "backlinks in aiuto":)
E' fantastica questa posizione ,perche' è capace di bypassare completamente "il pensiero sui Natural Links",in quanto non esistono proprio e nello stesso tempo,ha piena capacita' di determinare il vero e unico Holy Grail e sono esclusivamente gli High Quality Content:) Senza la loro presenza ,i Natural Links(sempre ipotizzando che siano realmente tali:),costituiscono solo un alto rischio per gli autori che creano i collegamenti,perche' esiste la sicurezza al 100% che "torneranno al dominio di partenza" e quando avviene questo percorso,esistono elevate probabilita' di perdere il Trusted e cioe' l'affidabilita' del dominio stesso e attraverso questo contesto,termina qualsiasi valore e diventera' del tutto inutile vedere i reports dei rilevamenti di base:) Quella appena descritta,è un ipotesi generale, perche' effettivamente gli High Quality Content sono difficili da trovare (se fosse cosi' semplice non esisterebbero gli Engines,ma solo dei "contatori di links":) e poi occorre aggiungere "anche l'ipotesi operativa",perche' nessun contenuto è capace di restare immune all'interno di qualsiasi dominio e non occorre che "siano disonesti gli autori",perche' esistono i Match Naturali dei contenuti stessi e quindi,è inevitabile che alcuni (o Tanti:) contenuti vengano eliminati e diventera' un rischio,per coloro che hanno sistemato i collegamenti,perche' anche in questo Caso,i links "torneranno al dominio di partenza" e attraverso questo percorso,terminera' per sempre,qualsiasi valore.
I periodi appena scritti,arrivano ai contenuti di questa fantastica immagine e rappresenta un colpo di fortuna colossale,perche' il Comprehensive Amount è unito anche alle Citazioni e sono anche loro delle segnalazioni,simili ai backlinks e prima di essere Naturali ,è indispensabile che abbiano i contenuti dell'immagine:) Cioe' anche le citazioni,valide per qualsiasi categoria,debbono possedere il Page Quality Rating ,attraverso il Comprehensive Amount,ed è formato dagli elementi del Natural Contest,unite alla Quantita',ed è poco probabile che sia quella originale,perche' è inevitabile che in qualsiasi dominio esistano dei Match tra i contenuti stessi:) La posizione è davvero fantastica,perche' da SOLA,è capace di sviluppare,qualsiasi contesto,ad iniziare dalla casualita' delle CITAZIONI stesse,perche' nelle General Guidelines piu' importanti al mondo,esistono solo 2 posizioni su oltre 60K termini effettivi,all'interno di 1 solo pdf e l'indicazione ha come esempio,proprio Wikimedia,all'interno del Comprehensive Amount,attraverso i dati sistemati nell' 82° RF e sono decisamente scarsi (non possiede nessuna struttura data e non sono nemmeno eliggibili:) e poi hanno aggiunto anche il Nonsense Universale, perche' hanno aggiunto Wikidata come Main Entity e a sua volta non è nemmeno eliggibile per i Match interni al suo dominio:)
Non è nemmeno la posizione definitiva,perche' Wikidata ,Motu Proprio,a sua volta si è scelto altre Main Entity ,sempre per la pubblicazione unita a Wikipedia ,sistemata come esempio nelle Comprehensive Amount e tra di esse ,esiste la prima enciclopedia italiana e cioe' Treccani ,anch'essa non eliggibile,semplicemente perche' non possiede nemmeno la struttura data e quindi non esiste nessuna sicurezza che i contenuti siano originali per Treccani e il contesto è davvero demenziale, perche' i contenuti diretti sono oggettivamente gia scarsi e avendo la struttura data,almeno potevano avere "l'alibi dei contenuti originali":) (senza quest'ultimi,per Treccani,esiste solo la sicurezza di essere completamente idioti:)
E' un contesto meraviglioso quello delle Citation ,perche' il loro riferimento diretto non è l'esempio di Wikimedia ,ma esattamente il suo opposto ,ed è quello delle Vere Main Entity e per essere tali ,hanno il percorso di qualsiasi altro dominio e inizia dal fatto che almeno debbono essere eliggibili per i Match interni al proprio spazio e non possono proprio farlo senza nessuna struttura data e queste posizioni debbono durare almeno 5 anni e chi dovesse citare i contenuti delle Main Entity,deve a sua volta possedere il Page Quality Rating e naturalmente deve anche avere contenuti pertinenti,rispetto a quelli citati:)
Questo è un altro esempio di Main Entity,attraverso Google Scholar e serve ad evidenziare quanto è elevata la presenza di domini con contenuti davvero in High Quality (HI Mediam ha come riferimento l'average nel numero di citazioni) e il contesto è importante anche in questa pubblicazione ,perche' nei reports non sono proprio presenti Backlinks e Citazioni e quindi solo i contenuti effettivi hanno prodotto i valori e nei rilevamenti di base ,il contesto diventa anche paradossale,perche' gli High Quality Content ,sono sistemati "a monte" dei Natural Links,definiti Holy Grail :) Il Sacro Gral deriva dal fatto che è molto difficile trovare collegamenti naturali e se fossero presenti, la loro funzione è solo quella di arrivare agli High Quality Content e quindi sono quest'ultimi il Vero Holy Grail:)
Questo report fornisce un notevole aiuto,per comprendere il contesto e inizia dall'URL stesso e forma un altro multiplo e fantastico paradosso:i piu' importanti sono i Main Content da cui derivano i dati,attraverso la categoria specifica ed è molto piu' facile avere dati attraverso domini con contenuti generalisti e il miglior esempio,sempre in forma paradossale, sono Treccani e Wikimedia,perche' hanno solo i rilevamenti di base nei loro reports ,a prescindere da come sono fatti e realizzati i loro contenuti:) Attraverso questo sistema il contesto online non potrebbe proprio esistere e la migliore indicazione arriva dai B2B ,attraverso le aziende Enterprise e dal China Planet e a loro si aggiunge l'Holy Grail del TFD Statcounter e il senso è molto semplice,perche' se fosse cosi' facile avere valori reali,i primi a poterlo fare ,sono le aziende Enterprise e gli elementi del China Planet,attraverso la loro potenza economica e tutti gli altri spazi sarebbero esclusi:) E' sufficente vedere i costi del Content Marketing,per comprendere i valori dei dati e non sono uniti a nessun links ,ma solo ai contenuti oggettivi e sono validi anche per le Main Entity:) Il paradosso del report sopra,deriva proprio da questo contesto ,perche' esistono solo i contenuti oggettivi e non sono sistemati nel report dei rilevamenti di base ,ma esistono da anni in quello globale,senza nessuna necessita' di utilizzare i Natural Links ,denominati Holy Grail,per giustificati motivi:) Esiste poi un paradosso diretto anche nell'URL dell'immagine,ed è sufficente descriverlo,per comprenderlo: HIT 1 ha come indicazione,1 solo indirizzo unico, unito a 1 pubblicazione e sono esclusi dal report ,pero' anche loro hanno dei dati e sono molto importanti ,perche' esistono 26 minuti in average nelle permanenze,all'interno dei Range All e formano un altro paradosso,perche' esistono dei dati eliminati (sono i Match degli URL nelle Landing Pages e i nomi delle pubblicazioni) all'interno delle Entry Pages (questo è il senso di HIT 1 e cioe' esiste 1 solo indirizzo per 1 sola pubblicazione ) e a loro volta sono escluse dai reports,anche producendo ottimi dati negli average delle Visit Lenght:)
Sono presenti pubblicazioni normali,senza nessun Match dei Range All,in HIT 2 e significa che esiste 1 solo indirizzo per 2 pubblicazioni e sono 397 i Post coinvolti,tramite un average spettacolare da 25 minuti e i Main Content,all 'origine dei reports,sono molto diversi da Wikimedia e Treccani,ad iniziare dalla categoria specifica e occorre aggiungere che i Main Content,uniti a questi reports esistono pure ,insieme alla loro struttura data (ne sono presenti 3:),ed esiste la sicurezza che i collegamenti interni del dominio sono anche naturali ,perche' se fosse l'opposto,non sarebbe mai arrivata la contestazione dello Status Code,descritto nell'82° RF:) Su Wikimedia e Treccani è esattamente l'opposto e non potrebbero mai aspirare allo Status Code dell'82° RF ,anche se avessero pubblicazioni regolari,perche' è il contesto stesso a non permetterlo e inizia dal largo uso di Links Building anche per i collegamenti interni dei domini (Treccani ha 2 clicks depth per oltre 5000 pubblicazioni e Wikimedia è allo stesso livello:) e non esiste nessuna possibilita' che possano essere naturali e l'unica ragione per cui lo fanno,è per i rilevamenti di base,immaginando che hanno dei valori:) Quindi Wikimedia e Treccani,rappresentano solo il miglior esempio,rispetto all'ammonimento del TFD Statcounter e cioe',in un contesto simile,i Natural Links sono davvero degli Holy Grail e non occorre aggiungere che gli High Quality Con tent arrivano prima, perche' i domini citati non possiedono nemmeno le strutture data e il riferimento a Wikimedia e Treccani è obbligatorio (oltre che divertente per la facile presa per il culo:) ,perche' i rispettivi domini,sono il primo nelle dimensioni dei contenuti (Wiki italiana) e Treccani è il secondo,nello stesso Detect Language di questi contenuti e quindi è impossibile non citarli:) Naturalmente questo Ranking riguarda solo le dimensioni dei contenuti dei rispettivi domini,a prescindere dal metodo utilizzato per realizzare i contenuti e cioe' la classifica (Ranking) e' fatta senza nessun Rating reale e cioe' senza nessun valore effettivo:)
Esistono poi tutti i limiti descritti in Unnatural Data e solo per citare i piu' recenti,nei reports appena sistemati,ne esiste 1 davvero carino,ed è il Link stesso delle singole immagini,ed avendo notevoli dimensioni,non è possibile sistemarli all'interno di 1 pubblicazione e quindi ,ogni Link sistemato sopra,forma in realta' un Exit Links o Page e se viene digitato,termina la Visit Lenght,rispetto a qualsiasi indirizzo unico:)
Il primo è quello da 8 HIT e cioe' esistono 8 pubblicazioni per 1 solo indirizzo unico,sempre con lo stesso average delle Visit Lenght e nell'immagine è sistemato il grafico dei Match che ha avuto negli URLs,prima di raggiungere ilvalore dei reports da 8 HIT e naturalmente,non è possibile che siano presenti gli IP che sono usciti prima dal dominio ,anche utilizzando 1 solo link,unito alle immagini stesse:)
Nessun suo report è nei dati appena sistemati e le uscite dal dominio possono avvenire anche attraverso "i Sister Site" e cioe' gli altri domini individuali e anche attraverso i TLD,uniti a questo dominio e nessun loro report è inserito nei dati.
Occorre fare anche attenzione ai termini ,perche' le loro applicazioni ,sono in funzione degli archi temporali degli account e ad esempio il termine Session,per chi dovesse avere un account prima dell'anno 2017, è unito alle Unique Visit e alle permanenze nel dominio.
In questo contesto le Session ,unite ai Recordings,indica un fatto molto semplice e cioe' gli Indirizzi unici sono validi solo per l'arco temporale specifico e non esiste nessuna registrazione dei dati precedenti:)
Ovviamente l'aspetto piu' importante dei reports non è questo , perchè esiste il paradosso piu' bello e cioe' sono presenti i valori reali del Rating ,molto prima di arrivare ai rilevamenti di base e la posizione degli Holy Grail indica proprio questo :cioe' i Natural Links e gli High Quality Content ,servono per elevare "le posizioni del Ranking" ,altrimenti non avrebbe nessun valore e a scalare,senza gli Holy Grail,non avrebbe nemmeno valore il servizio del TFD Statcounter,ed è sicuro che questo è il vero motivo per cui sono nati gli Holy Grail:)
Restano 44 pubblicazioni e questi dati sono in funzio ne anche della Log Quota (500 indirizzi unici) e puo essere raggiunta anche prima dell'arco temporale assegnato in questo report.
Questo è il report piu' bello di tutto il contesto e da solo è capace "di polverizzare" i passaggi precedenti ,per la ragione piu' semplice, perche' le Keywords esistono e la loro posizione ,nasce direttamente dal Rating ,mentre i contenuti appena sistemati ,arrivano solo dal Ranking e cioe' sono delle classifiche,quando i Rating e cioe' i valori reali,sono gia' realizzati e per questo motivo esistono gli Holy Grail del TFD Statcounter :)
Senza di essi resterebbe solo il Ranking ,senza nessuna unione con i dati reali e il contesto online non avrebbe nessun valore ,ed è sufficente chiederlo ai B2B delle aziende Enterprise e al China Planet ,cosa significa :) E' sufficente vedere quello che hanno speso per avere valore nel contesto online ,attraverso il Content Marketing e diventera' molto semplice unire il paradossale valore delle keywords Analysis a NO DATA:)
Cioe' esistono gia' dati rilevanti,senza nessun aiuto dai valori reali del Rating e quasi sempre il percorso è opposto ,perche' non avendo il Rating,occorre sistemare le cazzate dei Natural Links :)
Questa è un altra bella informazione,rispetto ai dati delle Keywords unite agli Engines ,perche' i Tags non ci sono mai stati:)
E' possibile aggiungere un altro particolare importante ,perche' solo i reports di Microsoft,sono maggiori,rispetto ai dati sistemati ,anche se esistono delle differenze negli archi temporali. Occorre poi aggiungere un fatto oggettivo,perche' i reports del TFD Microsoft,non hanno piu' la combinazione dati e la precedente (fino all'anno 2019) avveniva con Yahoo e poi il powered di Microsoft ha un estensione elevatissima ,attraverso tanti altri Engines e sono tutti "Ispirati alle sue API" e cioe' hanno tutti gli stessi dati di Microsoft:)
Per fornire dei dati sui Tags ,ho scelto questa soluzione e inizia dal fatto che esistono dei codici ,uniti al "Time Sensitive Content" e cioe' non si puo modificare nulla ,compresi i collegamenti dei links e l'attivazione o meno di alcuni Tags o di tutti :)
La pubblicazione sistemata non è casuale,perche' fa' parte del gruppo da cui sono nati gli HEROIC DC (la prima è di JAN 2021) e al suo interno sono sistemate "Le CITATION" ( sono presenti anche qui ) ,ed è un contesto fantastico , da unire ai passaggi di questa pubblicazione e delle precedenti ,attraverso la presenza del Comprehensive Amount e rappresenta un contesto impossibile da trovare in qualsiasi altro operatore online :)
Questo è il motivo principale per cui esiste la pubblicazione e poteva essere scelta qualsiasi altra ,ovviamente tra quelle eliggibili ,perche' sara' proprio il codice dell'ID del dominio a guidare la "ricerca dei Tags":)
Con il dato dell'ID evidenziato ,unito a quello del Rick Result,diventa molto facile la verifica dei dati ,rispetto a qualsiasi reports e il migliore è proprio quello delle Keywords Analysis ,ad iniziare dai Meta Tags della Search Description ,ed è presente in tantissimi fattori dei seo ,dimenticando che la posizione è in realta' solo un OPTIONAL:)
Queste posizioni sono presenti anche in precedenti pubblicazioni, pero' è sempre utile ricordare la loro presenza ,perche' possono essere all' interno di qualsiasi reports e,ad esempio "Archive and Search Tags" ,Non Abilitati, lo sono al 100% ,perche' rappresentano la base dei valori reali e sono le "proposte degli archivi" e cioe' i contenuti complessivi e quindi i Main Content.
Non sono abilitati nemmeno i Tags dei Post e delle pagine interne e cioe' i nomi delle pubblicazioni ,ed è un altra posizione interessante ,perche' nei range All dei passaggi precedenti,sono proprio queste posizioni ad essere eliminate ,insieme ai Match degli URLs.
Occorre poi unire la posizione piu' straordinaria ,ed è la Non Abilitazione dei Robots txt ,insieme a quella degli Archive ,attraverso la presenza della Sitemap e solo da un contesto simile poteva nascere l'Overall Demo Data dell'82° RF:)
Cioe' per conoscere le proposte complessive occorre l'Archive ,pero' è molto difficile renderlo compatibile con la Sitemap,senza nessuna abilitazione dei robots txt e cioe' non esiste nessuna pubblicazione in disallow in maniera oggettiva (cioe' non è abilitato nemmeno lo strumento per renderle tali:) e attraverso questo contesto,distribuito per oltre 1300 pubblicazioni e con un volume superiore a 3,75 Milion Words,è indispensabile anche avere un adguato Main Content ,attraverso la categoria delcon testo tecnico online:) E' oggettivamente difficile trovare "condizioni peggiori" per la nascita di Overall Demo Data e il Caso Supremo ha aggiunto anche un sublime divertimento ,perche la pubblicazione specifica ha dimensioni poco maggiori,rispetto al limite delle Comprehensive Amount (l'average è formato da circa 2000 termini e la pubblicazione dell'82° RF ne ha 2058:) ,ed è riuscita a resistere per 5 anni,all'interno di "un oceano di contenuti" ,avendo come "Stella Polare" il Main Content specifico,nato dal contesto iper proibitivo,descritto sopra:)
Significa che qualsiasi dato deriva dai contenuti effettivi,a parte il fatto piu'importante,ed è quello dei valori del Rating ,rispetto ai "dozzinali ranking" che potrebbe produrre le email,unite alle pubblicazioni:) In questo contesto servirebbe davvero l'Holy Grail ,perche' le probabilita' che le email e i commenti ,siano davvero naturali,sono molto scarse!:)
Esiste 1 sola pubblicazione in 1 pagina ,ed è la stessa di tutti gli altri domini che partecipano alle verifiche,tranne l'abilitazione della Homepage ,perche' nel dominio individuale non esiste e viene sostituita dalla Crown Colors per evitare la sovrapposizione delle pubblicazioni.(se non ci fosse,la piu' recente pubblicazione sistemata viene letta come Homepage e formerebbe dei match completi,non presenti nella realta':)
Nella stessa immagine esistono anche i subdomain a non essere abilitati e in questo contesto,sarebbe possibile sistemare anche i "Sister Site" e nessuno di essi è presente e significa che i dati derivano effettivamente da 1 solo dominio ,in senso generale e cioe' lo sono rispetto al Rating ,perche' ogni spazio ha i suoi propri valori e non è sistemato nessun codice Canonical rispetto al dominio principale e lo sono anche rispe tto al Ranking,perche' ogni dominio ha un proprio codice nei projects e non esiste nessun Group e cioe' non esiste nessuna somma dei dati,attraverso tutti gli spazi individuali:)
Al termine dell'immagine esiste un cursore attivato,ed è lo stesso rispetto a tutte le altre posizioni e serve a dimostrare che le eventuali attivazioni funzionano,pero' occorre fare attenzione,perche' le posizioni sistemate,hanno "il controllo del Time Sensitive Content",ed è una saggia scelta quella di non cambiare mai le impostazioni scelte:)
Nemmeno loro sono abilitati e per i rilevamenti di base ,sarebbe una condizione negativa ,perche' potrebbero aumentare "i pseudo dati",all'interno del ranking:) Ho scelto di non sistemarli mai,perche' sinceramente non mi piacciono queste condizioni e nello stesso tempo,diventerebbe troppo difficile seguire tutte le cazzate,unite ai collegamenti con gli mp3 e i pdf (sono degli esempi da unire agli Enclosure Links rispetto a qualsiasi pubblicazione ) e questo deriva anche dll'esperienza degli spazi precedenti e cioe' diventerebbe un impegno unito solo al ranking,per dei dati completamente fasulli e il contesto, è anche estremamente noioso pure:) Ho preferito concentrarmi sul Rating ,rispetto a quello che penso realmente e sono felicissimo della scelta,perche' il contesto è infinitamente piu' entusiasmante:)
E' sistemato il codice HTML con l'ID del dominio individuale,ed è possibile individuare la Navbar attraverso il codice FALSE e indica che non è presente e questa posizione,ha come senso l'assenza di qualsiasi followers ,per le stesse ragioni descritte nel passaggio precedente e cioe' sono contesti uniti solo al ranking ,sopratutto per fare schema:) In questa posizione,l'assenza della Navbar ,indica che i dati del Rating ,insieme a quelli del Ranking dei rilevamenti di base ,sono uniti realmente a 1 solo autore:)
Non occorre sistemare i Followers ; i Natural Links ;i commenti , perche' hanno tutti un denominatore comune ,ed è il valore dei dati e nasce solo dal Rating ,non attraverso i Links,ma arrivano solo dai contenuti effettivi:) Nel report sistemato sopra,le Ads sono unite alle Entry Page e formano solo un esempio,perche non hanno l'abilitazione nemmeno loro e quindi se fossero presenti nelle Exit Page o Links o nelle Popular Pages,si avrebbero gli stessi dati ,perche' il servizio delle Ads è a pagamento ,pero' attraverso un contesto davvero curioso:)
Inizia da questa posizione ed è presente il Click Fraud e la Paid Traffic e rappresentano le unioni con le Ads. Il Paid Traffic è a pagamento e richiede delle modifiche nei codici e questo è il motivo per cui esiste la pubblicazione del TFD Statcounter. La prima posizione interessante è nell'evidenza e cioe' Google non fornisce le Keywords delle Ads e formalmente sarebbe anche Vero,pero' è sufficente unite il nuovo acronimo B2B,dedicato al Bidding (cioe' agli average dei cost per click) e si ha l'informazione completa,su qualsiasi valore,compreso quello unito alle Ads:) E' sufficente avere in mente qual'è il GOAL delle Ads e di qualsiasi altro valore ,ed è presente solo "un esplosione delle presenze dei Main Content" e sono loro a fornire la Vera Informazione,su qualsiasi valore:) Certamente il TFD Statcounter è poi fantastico ad analizzare tutti i codici,pero' occorre prima avere gli Holy Grail del Quality Rating,ed è possibile averli solo attraverso i Main Content:) Se dovessero esistere anche Natural Links ,sarebbe meglio,pero' la circostanza è davvero molto rara,perche' è difficilissimo gia' trovarli (proprio come il Sacro Gral:) e chi dovesse fornire "collegamenti naturali", dovra' anche avere contenuti buoni LUI stesso e debbono esistere anche links pertinenti, tra i propri contenuti e quelli che vengono segnalati e di conseguenza,il Sacro Gral dei Links diventa ancora piu' raro, perche' è inevitabile che i domini segnalatori,abbiano degli autori completamente idioti!:) Qualsiasi autore che abbia creato dei contenuti buoni,senza fare nessuna violazione,rende del tutto impossibile che crei dei collegamenti in Dofollow per dare un vantaggio ad altri spazi ,suoi competitors diretti,perche' i contenuti collegati,debbono anche essere pertinenti,rispetto agli spazi segnalati e quindi resta solo una possibilita',ed è l'idiozia dell'autore stesso e non potrebbe nemmeno funzionare,perche' in un contesto simile,è impossibile che venga creato alcun contenuto:)
Questa è la nota finale ,ed è un altro capolavoro di equilibrismo,simile all'Holy Grail ,sempre da parte del TFD Statcounter:)
Debbono vendere il servizio e nello stesso tempo non possono definire idioti i propri utenti e da questo contesto,è nata la sublime nota sopra:)
la nota è sistemata alla fine della pagina e l'ultimo periodo ,rappresenta l'equilibrismo dei termini (dipende dal tuo account e da Google:) e il senso definitivo è quello del Goal unito al Bidding e cioe' sono solo i Main Content,unito alle varie rilevanze dei termini,a fare la differenza totale:)
Questo è il Global Stats del TFD Statcounter,ed è proprio il pianeta Cina evidenziato,attraverso i sistemi operativi e il contesto rende semplice comprendere qualsiasi dato ,ed è la Cina stessa a confermarlo ,attraverso gli attacchi informatici che ha prodotto negli anni:)
Questo è il peso degli elementi statici dei server e poi tutti i particolari sono nelle pubblicazuioni collegate sopra .
Per distinguere i domini,occorre seguire i codici dell'URL e per il TFD Statcounter non è un problema, perche' è stato l'unico spazio ad avere 3 100 /100 su 3 domini diversi :)
Lo ha raggiunto nei Global Stats ; nei rilevamenti di base e nel proprio blog e nelle pubblicazioni collegate sopra ,esistono tanti altri esempi ,uniti a tantissimi altri domini:)
E' piccola in dimensioni,pero' i pesi sono notevoli lo stesso:)
Gli elementi statici sono compressi,pero' ne esistono tanti e il contesto forma un altro elemento del Frame Global Limit ,unito al Core Web Vitals,attraverso i Loading ,perche' i pesi maggiori non rendono di sicuro semplice il Loading :)
Dall'aspetto negativo è nata una grande fortuna ,perche' la differenza dei pesi,rende ancora piu' semplice comprendere il valo re dei con tenuti ,perche' esiste la sicurezza al 100% che sono stati solo LORO a fare la differenza nei valori:)
E' un dato fantastico ,sopratutto perche' è unito anche ai valori del Rating:)
Anche Wikimedia e Treccani potrebbero avere gli stessi dati del CDN (è solo un ipotesi perche' non li possiedono in realta':) ,pero' sarebbe controproducente ,perche' avere un otti ma sicurezza degli elementi statici,pero' senza struttura data nei contenuti,significa avere il certificato di idiozia totale:)
Quest'immagine è la conferma e unisce anche il Nonsense Universale di Wiki ,attraverso la legge sul copyright del parlamento europeo:)
Hanno come riferimento i risarcimenti economici ,uniti agli snippet ,rispetto ai mezi di comunicazione tradizionale ,applicando il puro Nonsense ,perche' sono in realta' scarsissime le presenze "dei contenuti specifici" e quasi sempre sono uniti a termini anche di bassa rilevanza:)
La legge sul copyright di EU sara' all'interno di MAY 2022 ,insieme all'unico beneficiario ,ed è proprio Wikimedia :)
Probabilmente esiste l'unione del Nonsense tra Wiki e EU,ed è sufficente solo ricordare cosa significa il copyright per Wiki :)
E' sistemato nelle loro linee guida e la violazione del copyright ,avvine tramite il Paraphrasing e cioe' il riordino dei termini e nel regno degli EDITS ,diventa Puro Nonsense:)
Questo è il dato del Count Top per il TFD Jules Verne e rispetto alla precedente pubblicazione,mancano solo 9591 termini,ovviamente solo per il Fantasy Calculator e se fossero i dati della prossima MAY 2022 ,servirebbero le dimensioni dei contenuti del TFD Verne,moltiplicati per 4 volte:)