Holy Rating FGL Solemn MAR 2022 ,inizia dal passaggio finale della pubblicazione precedente ,ed è sintetizzato nell'immagine di Holy Grail Friend Din ,per Andy & David:)
E' la definizione di Holy Grail,applicato ai Natural Links e uniti a loro volta ai Link Building e anche se i termini sono virgolettati, nella realta' hanno un senso pieno ,perche' trovare "dei links naturali" ,nei Building dei collegamenti ,è realmente equivalente alla ricerca del "Sacro Gral":)
Per evidenziarlo meglio ,è sufficente aggiungere la posizione dei Natural Links ,descritti dal TFD Statcounter ,ed è quello delle OFF Page nelle ottimizzazioni e nella "pessima compagnia" dei Links Building sono sistemati anche i Forum e i Social Media e le probabilita' che il contesto possa avere Links Naturali,sono assai piu' scarse ,della ricerca del Sacro Gral:)
Questo è solo un esempio estremo delle OFF Page,per comprendere quanto sia reale l'unione dei Natural Links con l'Holy Grail citato dal TFD Statcounter e Ignite Visibility è un altro dei top seo (sempre secondo i loro parametri:) e le posizioni sistemate,le ho scelte solo perche' "sono le piu' esagerate":)
Sono solo degli esempi e possono essere replicati ,per "infiniti altri seo" e la posizione finale sara' sempre il Natural Links ,equivalente al Sacro Gral:)
In soli 3 esempi,sono sistemati i Link Building nelle OFF Page ,insieme agli EAT ;i Social Media ;la Sitemap e sono completamente incompatibili tra di loro ,solo rispetto alla logica :)
L'unione con il Focus Mind B2B China Planet ,deriva dal fatto che esistono gli stessi "contesti tecnici lunatici" ,pero' la Cina è assai piu' potente rispetto a qualsiasi seo e nonostante questo, non cambiano i valori dei dati,nemmeno per la Cina :)
Il merito è del Rating e cioe' delle General Guidelines e da solo annulla tutte le cazzate dei seo ,semplicemente perche' non esiste nessuna possibilita' nemmeno di arrivarci:)
Hanno sistemato l'EAT (autori esperti;autorevoli e sopratutto affidabili:) nelle OFF Page ,insieme al Link Bulding e hanno aggiunto anche il "developed relazionale" (ovviamente in dofollow e cioe' sono solo schemi:) e in tanti seo,nelle ON Page delle ottimizzazioni ,sono inseriti anche i Keywords Stuffing,pero' validi per 1 sola pubblicazione e l'insieme è unito solo al ranking e cioe' non sono prese nemmeno in considerazione ,l'origine dei valori reali ,ed esistono solo quelle del Search Quality Rating :)
La posizione è estremamente semplice e inizia dai contenuti realmente originali e dalla migliore comprensione di tutti i tempi (tra un po' sara' di nuovo protagonista:) e la posizione è valida per qualsiasi dominio ;non debbono essere presenti violazioni di copyright ; occorre possedere un Quantita adeguata nei volumi delle singole pubblicazioni e naturalmente non debbono essere in Match tra di loro,rispetto al dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni; deve essere presente un Main Content Valido e l'insieme ha solo la possibilita di essere in Long Standing e in Taken Against,rispetto ai contenuti del proprio dominio e quelli globali ;occorre poi aggiungere il Time Sensitive Content ,per le Strutture Data e dopo l'esperienza recente,occorre anche ipotizzare che le Strutture data esistano pure:)
Occorre aggiungere anche "questa novita' " ai valori reali dei dati e la posizione è nuova solo rispetto a questo dominio ,perche' i termini appartengono proprio ad ESSO e formano un contesto sublime ,grazie al Main Content specifico presente ,perche' i valori reali ,non appartengono mai a 1 sola pubblicazione, ma alle proposte complessive del dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni che contengono fisicamente i termini:)
La stessa posizione è valida per il Long Standing ; per i Taken Against ; per i Time Sensitive Content e la loro unione è con il Main Content straordinario del dominio,perche' non esiste 1 sola posizione,che sia "compatibile con gli ottimizzatori tradizionalisti":) Il termine tradizione è solo ironico e in questa posizione indica semplicemente l'assenza della consapevolezza di essere nel contesto online ,ed è un ipotesi molto realistica ,perche' nel contesto tradizionale , il fattore principale dei valori e quasi sempre unico ,è l'IGNORE :)
E' stata una fortuna colossale non aver mai seguito "le idee degli ottimizzatori" e a questo occorre aggiungere anche un contesto straordinario ,perche' esistono tante idee che hanno anticipato anche gli sviluppi degli Engines e solo come esempio, è possibile citare le verifiche stesse,nate ad AGU 2018 ,per la Monotematicita' dei contenuti e l'introduzione ufficiale del Search Quality Rating è arrivata a DEC 2019 e il suo principale fattore sono i Main Content e cioe' la Monotematicita' stessa:)
Quindi diventa ragionevole anche il motivo per cui esistono dei termini cosi' rilevanti in 1 solo dominio,direttamente uniti alle General Guidelines e deriva dal fatto che esistono dei contenuti validi a permetterlo e l'aspetto piu' sublime in questo contesto,sono proprio le Several Pages Claim Review ,perche' sono unite a volumi colossali e attualmente,sarebbe sufficente solo la pubblicazione del "top seo" Ignite ,per avere valori nulli:) Cioe' è possibile che in 1 sola pubblicazione esistano Multipli Fatti NON VERI,ed è sufficente solo questa posizione per rendere nulli tutti gli altri valori ,semplicemente perche' non esistera' piu' l'affidabilita' (Trusted) del dominio e la stessa cosa avviene per i Links (interni o esterni ,rispetto a qualsiasi dominio e sono definiti Unnatural Links e in "Many Severe Cases" si perde l'intero Trusted dello spazio in cui sono sistemati e contemporaneamente ricevono tanti danni anche gli idioti collegati in dofollow:) e a questo pessimo contesto, occorre aggiungere anche il valore piu' elevato e cioe' le Several Pages Claim Review ,debbono prima possedere dei contenuti validi ,oltre al main Content specifico di qualsiasi dominio e cioe' non è possibile es t rarre dei Fatti Veri, in contenuti duplicati,rispetto al singolo dominio e al contesto globale:)
Questa è l'immagine piu' bella ,per rendere estremamente chiaro ,il valore delle Several Pages Claim Review e cioe' arrivano dopo "gli High Standards of Relevance" e sono formate dai Match delle Keywords .
Sono le nuove posizioni dei Broad Match e cioe' dei termini simili e dopo gli Update il valore è del tutto scomparso e restano solo le Phrase Match e gli Exact ,all'interno delle Close Variant e in esse sono compresi anche il riordino dei termini .
Questo forma gli High Standards of Relevance e solo all'apparenza "forma un contesto semplice" ,perche' le posizioni dei Match ,arrivano solo se esistono dei Main Content ,nelle proposte complessive e naturalmente possono esistere solo contenuti realmente originali.
Ho scelto di fare questa introduzione per Holy Rating Data FGL Solemn Mar 2022,per rendere semplice i contenuti che seguiranno e iniziano dall'immagine sotto:
Dalla 5° Data Priority e dai termini che contiene l'immagine è possibile verificare qualsiasi dato:)
Dalla stessa pubblicazione arriva l'immagine del Super Easy Data Demo e in questa posizione avra' ruoli multipli e tutti straordinari:)
Per il momento cito solo la collocazione oggettiva ,ed è sistemata subito dopo l'arrivo del traguardo dei 3,7 Milion Words e l'unione di Super Easy Data Demo è avvenuta con i rilevamenti di base e il motivo è quello descritto nei passaggi precedenti ,ed è formato dalla differenza tra il Rating (esprime i dati veri:) e il Ranking (mostra solo le classifiche quando i Match sono gia' avvenuti:)
Quindi chi dovesse ottimizzare davvero i prori domini ,deve pensare solo al Rating e questa posizione è davvero sublime, perche' da sola è capace di evidenziare e verificare tanti FATTI VERI e iniziano dai contenuti diretti degli ottimizzatori,ed è facile verificare "la loro buonafede" e cioe',esiste la sicurezza che siano anche onesti e cercano solo "di vendere dei servizi" ,sperando che esistano utenti,piu' idioti di loro!:) Cioe' i contenuti diretti di tanti seo,spesso sono molto scadenti e non esiste nessuna sicurezza che siano anche quelli originali e quindi è legittimo supporre che siano in buonafede e cioe' non cercano di "frodare i propri utenti" ,perche' non possiedono proprio "i mezzi oggettivi per farlo" :)
Un altra posizione importante è quella del TFD Statcounter ,attraverso la sua OFF Page delle ottimizzazioni ,ed è un capolavoro elevatissimo di equilibrismo:)
I Natural Links e gli Holy Grail ,rappresentano l'equilibrio tra il costo del servizio e il valore reale dei reports ,senza dare degli idioti ai proprio utenti e da questa stessa posizione "di estremo equilibrio" deriva anche "l'ammonimento per il Links Building" e cioe' occorre assicurarsi di avere prima dei Content in High Quality , ed è solo "una forma carina di equilibrio" e cioe' occorre vendere il servizio ,dare valore al medesimo e non insultare i propri utenti:)
Per tutte le ottimizzazioni delle OFF Page e ON Page ,prima dei Link Building ; prima dei Social Media ; prima dei Forum e di tutto il resto, è indispensabile che sia presente la percentuale piu' bassa possibile di Irrilevant Keywords e cioe' della Natural Search e senza di essa,non è possibile arrivare nemmeno alle violazioni e quindi ,figurarsi cosa significa arrivare ai Dati Veri:)
Nemmeno China Planet,sommata alla Apple (esistono i dati nel Focus Mind B2B China Planet) è capace di farlo e attreverso questa e le prossime pubblicazioni ,l'evidenza "dell'impotenza massima" sara' anche maggiore (China Planet + Apple:) e il contesto sara' utilissimo , perche' non esiste nessuna altra posizione equivalente ai dati del Focus Mind :)
In teoria ,la Cina avrebbe tutte le possibilita' economiche ,per ottimizzare i propri spazi ,pero' il contesto online non ha nessuna compatibilita' con le sue cazzate e non è possibile "dichiarare guerra al web" ,perche' la sua esistenza è unita solo ai Dati Veri e nemmeno China Planet ha capacita' di modificarli :)
(con i dati assurdi della Cina e a scalare in maniera notevole ,anche dei seo,semplicemente il contesto online non esisterebbe proprio)
A loro volta sono uniti a qualsiasi dato,compresi i reports che avra' MAR 2022 ,perche' le Ads sono unite direttamente ai valori dei Main Content e le posizioni degli "Inflate Artificiali" ,per le Impression e i Clicks,arrivano solo se non sono presenti le Irrilevant Keywords.(o almeno hanno una percentuale limitata)
Questi termini sono all'interno dell'81° RF e hanno "una presenza molto diffusa" in quasi tutti gli ottimizzatori e rappresentano la posizione opposta ai Natural Links e permettono di rendere ragionevole anche l'Holy Grail del TFD Statcounter:) In questa posizione utilizzo i termini solo per creare l'unione con i contenuti che seguiranno e nascono proprio dalla data stessa dell'81° RF e in quell'occasione ho utilizzato i termini dei "Remove Toxic Links" ,per introdurre una novita',ed è l'average temporale dei reports e l'unione è molto semplice, perche' possono nascere solo dai Natural Links e ancora meglio,sarebbero i valori dei dati,se i reports nascessero dagli High Quality Content:)
Quest'ultimo sarebbe il vero Holy Grail,ed esiste realmente ,in maniera paradossale pure, perche' nei reports che seguiranno ,saranno le uniche posizioni assenti:)
Ho sistemato proprio il report delle Visit Lenght e non conoscevo realmente da quanto tempo esistesse:)
La data è quella sopra e ho conosciuto questa nuova posizione ,nella data indicata dall'URL ,insieme a quella dei Recording ,ed è fantastica questa posizione,perche' le Visit lenght possono essere unite ai Recording,solo se esiste l'Upgrade e la differenza è notevole, perche' significa che nelle Visit Lenght non esiste nessun registrazione di indirizzi precedenti, ma sono sistemati solo quelli dell'arco temporale delle Log Quota.
La sezione evidenziata è possibile aggiungerla a Unnatural Data ,perche' da 0 a 5 secondi è possibile comprendere tutti i Bot e i Crawlers e rappresenta gia' un "arco temporale notevole per loro" ,perche' la loro presenza,al massimo,arriva a frazioni di 1 secondo e se fossero il Bling Fire di Microsoft o i Tokenizer di Google, anche loro sono dei Crawlers,in 5 secondi ,sono capaci di prelevare tutti i dati esatti del dominio individuale ,per DUE volte di seguito,prelevando tutti i dati esatti di 1370 pubblicazioni (comprese quelle eliminate:) e resterebbe pure "un po' di tempo disponibile":)
Per le frodi sulle Ads,se gli operatori dovessero "attendere 5 secondi" ogni frode,sarebbero in fallimento ,anche come ladri:)
Queste sono posizioni unite solo alla logica e poi esistono i contesti di Unnatural Data ,ed è facile fare la distinzione degli indirizzi reali ,perche' debbono avere codici Javascript attivati ,insieme agli ISP degli indirizzi stessi (sono i vari providers) e non possono esistere indirizzi anonimi.
Queste descrizioni sono molto importanti per i contenuti che seguiranno e per il momento,sistemo altri particolari.
Quest'immagine è solo un esempio e la parte importante è la nota applicata: per chi dovesse avere un account prima di AGU 2016 questa sezione è chiamata Visit Lenght e in questa posizione bypasso l'unione con i Recordings e l'informazione serve solo per avere l'indicazione dei termini applicati ai reports.
Questo è lo schema piu' semplice ,per indicare il valore dei dati e l'aspetto straordinario ,deriva dal fatto che i valori debbono gia' esistere ,prima di essere sistemati nei Page Load,ed è il senso del Rating e direttamente è lo stesso TFD Statcounter a confermarlo :)
Occorrono i Natural Links e occorre averli a monte "in maniera naturale" e non esiste nessun valore che derivi dai Remove Links e tantomeno se sono Tossici e ancora meno ,è possibile che esistano valori che derivino dai Remove dei Duplicati,perche' prima dei Page Loads ,è indispensabile che esista l'High Quality Content e nasce solo dal Rating :)
Questo è un altro esempio ,rispetto al contesto da cui nascono i reports e a differenza del precedente,esistono maggiori possibilita' che i 5 Unique Visitors dell'esempio siano nei reports ,perche' se dovesse esistere 1 page Load per 1 indirizzo unico,quasi sempre finisce nelle Entry pages e i loro dati vengono sempre eliminati.
Anche questa è un informazione importante all'interno dell'analisi delle Landing Pages
Inizia con un altra distinzione nei termini e cioe' chi dovesse avere un account prima dell'anno 2017 (è il Caso individuale:) ,le Unique Visits sono denominate Session ,ed è importante ,per distinguere i reports.
Inizia con un altra distinzione nei termini e cioe' chi dovesse avere un account prima dell'anno 2017 (è il Caso individuale:) ,le Unique Visits sono denominate Session ,ed è importante ,per distinguere i reports.
Sono sistemate 4 posizioni da cui derivano i dati dei rilevamenti di base e sono proprio meravigliose da unire agli High Quality Content ,prima di fare Links Building (deriva proprio dal Learning Center del TFD Statcounter nel con testo delle OFF Page e ON Page delle ottimizzazioni:) e verrebbe voglia di chiederlo a coloro che praticano il Paid Traffic ,oppure al Social Traffic ,se hanno verificato di avere l'High Quality Content,prima di fare Links Building:)
E' sicuro che non si avra' nessuna risposta e diventera' ragionevole anche l'Holy Grail,applicato ai Natural Links:)
Ovviamente,la domanda sul Search Traffic ,ipotizzando che esista anche la sua abilitazione, rispetto all'High Quality Content o al Natural Links ,è del tutto superflua,perche' sono gli Engines stessi a fornire le Vere Risposte,senza nessuna necessita' di porre domande rispetto a pubblicazioni specifiche :) (se dovessero esistere Irrilevant Keywords o Unnatural Links o entrambi, la risposta sara' 1 sola e comprendera le pubblicazioni di un intero dominio e cioe' saranno tutte eliminate )
La stessa domanda è possibile rivolgerla ai Referring e in questa posizione,possono essere compresi anche i Subdomain e la loro collocazione ,ha varie denominazioni e nessuna di esse ha un senso positivo:
esiste il Public Blog Networks (PBN) ,ed è in pratica uno schema e tra i maggiori utilizzatori,è presente "la grande organizzazione facebook " con un numero di Subdomain esorbitante:)
Tutto questo casino serve per arrivare allo 0,001% nel Display Networks delle Ads per Audience Network e contiene tutto il gruppo facebook,compresa Instagram e la prima posizione specifica non è occupata nemmeno da loro,ma da Wordpress:)
Attraverso la "povera organizzazione facebook" è facile comprendere quanto sono importanti gli High Quality Content e i Natural Links citati dal TFD Statcounter nel suo learning Center ,perche' tutte le pratiche illecite ,servono proprio per arrivare a LORO:)
Nell'91° RF esistono anche le esclusioni dei dati uniti all'immagine dell'analisi delle Landing Pages
Nell'91° RF esistono anche le esclusioni dei dati uniti all'immagine dell'analisi delle Landing Pages
Sono le possibili pagine di accesso al dominio e il loro numero puo variare in maniera notevole ,ed è possibile iniziare dalle dimensioni stesse dei domini e allo stesso livello d'importanza esistono le rilevanze dei termini e anche loro formano delle Landing Pages.
Nel Caso individuale sono presenti entrambi e l'esempio del TFD Statcounter è meraviglioso ,perche' ha sistemato gli URL Match e i Title Match e ognuno di esso ,puo avere dei conflitti proprio con le Landing Pages e posso assicurare che i loro dati esistono e sono stati sempre esclusi da tutti i reports sistemati ,anche se le Log Quota sono state raggiunte lo stesso:)
Il Title Match ,cioe' i nomi delle pubblicazioni ,è poi il piu' simpatico,perche' non solo partecipa ai Match delle Landing Pages ,ma non possiede nemmeno l'abilitazione nello strumento.
I nomi delle pubblicazioni sono dei Tags anche loro e fanno parte degli Headers e la loro scala è gerarchica e cioe' non si possono inserire in maniera casuale,in qualsiasi pubblicazione ,ma sono collocati solo in H3 (in H2 sono sistemate le date dellepubblicazioni) e poi esistono solo altri 4 headers (da H1 a H6) e al massimo possono contenere 60 caratteri ciascuno e l'aspetto meraviglioso di questa posizione deriva dal fatto che i Title Match partecipano nei conflitti delle Landing Pages,pero' non sono abilitati nello strumento e non lo sono nemmeno nel dominio:) (da questa posizione nasce l'Original Text e cioe' sono contenuti senza Headers ,aparte la data della pubblicazione:)
Sono direttamente unite a Holy Rating Data FGL Solemn MAR 2022, perche' sono reporta nati da esclusioni massime:)
Nell'URL è sistemato il Visit Lenght ,ed è espresso in secondi (sono 1500 per 25 minuti) e sono comprese 475 pubblicazioni e quindi quasi l'intera Log Quota,per altrettanti indirizzi unici :)
Qui è sistemata la pagina completa
Sempre con la Visit Lenght da 25 minuti ,queste sono le pubblicazioni da 2 Session:)
Sempre con la Visit Lenght da 25 minuti ,queste sono le pubblicazioni da 2 Session:)
Cioe' esistono 175 pubblicazioni viste per 25 minuti da indirizzi unici che hanno effettuato 2 selezionato 2 pubblicazioni e naturalmente non sono comprese le Exit Pages e questo aumenta il valore temporale, perche' esiste la sicurezza che sono realmente i contenuti visti:)
Esistono 169 pubblicazioni ,ad avere questa straordinaria Visit Lenght.
Posso assicurare che esistono pagine anche da 4 e sono arrivato fino a 7 e hanno resistito tante pubblicazioni ancora ,anche se hanno un arco temporale un po' minore:)
Varia da 7 minuti a 25 e sono 3 3 le pubblicazioni coinvolte e occorre aggiungere tutti i limiti presenti,ad iniziare dai Title e URL Match appena descritti ,perche' i reports sono tutti eliminati dalle analisi delle Landing Pages:)
Non esiste nessuna Data e significa che i reports sono fatti esclusivamente con l'arco temporale della Log Quota ,ed è possibile che arrivi anche prima ,perche' esistono posizioni straordinarie a poterlo permettere e nascono dal reale Holy Grail ,citato dal TFD Statcounter:)
Cioe' gli High Quality dei Content esistono realmente ,altrimenti sarebbe impossibile sostenere dei termini rilevantissimi ,ed è altrettanto sicuro che esista l'Holy Grail dei Natural Links ,altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
Sono formate da 12 pagine e ognuna contiene 10 pubblicazioni e sono unite a 1 solo indirizzo unico.
Queste pubblicazioni,anche se arrivassero a 25 minuti,sarebbero eliminate lo stesso ,perche' sono sistemati gli ingressi nel dominio per 1 sola pubblicazione e non vengono considerati nei reports.
Occorre aggiungere un contesto oggettivo ,dedicato proprio ai Bounce Rate,perche' esistono dati ufficiali e oltre il 50% degli indirizzi unici,abbandona il dominio scelto, se esistono problemi ai Loading e per averli sono sufficenti 3 secondi e svanisce la pazienza di aspettare che gli elementi statici,siano tutti disponibili.
E' la velocita' dei Loading e quindi dei possibili Bounce Rate e nei dati sistemati e in quelli precedenti dell'81° RF ,è presente un contesto "poco favorevole ai Loading",ed è il gif in Background e la musica in Loop e di sicuro la loro presenza ,non accellera il loading e quindi il merito degli indirizzi unci che hanno resistito 25 minuti è davvero speciale:)
Sono valide sempre per 1 solo indirizzo unico e rappresentano anche una garanzia per le Visit Lenght, perche' è possibile abbandonare il dominio ,lasciando l'ultima pubblicazione aperta e non verra' considerata nelle Visit Lenght, perche' la pubblicazione è eliminata dal report.
Questa posizione è valida anche per gli Exit Links ,ed è sufficente aprire un altro indirizzo esterno al dominio ,per essere considerati in uscita e se dovesse tornare lo stesso indirizzo unico,anche attraverso altri utenti,non fara' parte di nessun dato dei reports e non sara' inserito in nessun Recordings per le future Log Quota.
A fondo pagina esiste la barra con lo stesso indirizzo pubblico,mentre l'altro è quello locale e individuale e sono validi sempre,anche per gli altri spazi sistemati nei project. Non occorre sistemare l'ignore per ogni spazio,perche' è gia presente ovunque e anche se non esistesse il mio indirizzo unico ,ha lo stesso valore di qualsiasi altro nei reports e cioe' UNO!:)
E' possibile che ne esista solo UNO,unito a 1 solo Browser e a 1 solo indirizzo unico.
Questo è l'insieme ,tra indirizzo unico e User Agent individuale e per essere valido nei reports ,non puo essere anonimo ,deve possedere 1 ISP ,anch'esso con User agent e debbono esistere i codici javascript attivati e solo a queste condizioni gli indirizzi sono validi .
Per il TFD Statcounter non è una novita' ,pero' è fantastica lo stesso questa posizione ,perche' "spesso la security viene confusa",con i valori stessi dei contenuti :)
E' proprio il TFD Statcounter il protagonista ,ed è l'unica Stats ad aver raggiunto 3 100/100 su 3 posizione diverse e il riferimento è la security dei suoi elementi statici dei servers e nella pubblicazione collegata ,esiste il 4° 100/100 ,ed è unita alla prima pubblicazione in dimensioni del dominio.
Per i reports ,rappresenta il contesto tecnico piu' elevato,pero' non sono loro a creare i valori reali :
Questa è la migliore posizione per comprendere la vera differenza,tra security e valori reali:)
I termini evidenziati,sono quelli operativi di AWS e di qualsiasi altro Cloud e cioe' sono degli storage e l'aspetto fantastico èil "delivery content" e cioe' non forniscono nessun contenuto ,perche' il riferimento esatto è proprio il "Content Delivery Networks" e cioe' il CDN e quindi la "sicurezza degli elementi statici" e cioe' dei contenuti stessi ,sistemati nello storage dei Cloud:)
AWS è proprio perfetta in questa posizione,perche' esiste la sicurezza di avere nel suo storage anche i content della fallita Alexa ,oppure quelli della sua casa madre e visto "l'ambiente che frequenta AWS" è molto difficile che i valori dei suoi contenuti possano essere migliori:)
Quindi esiste la sicurezza (è l'unica security effettiva:) che lo storage non fornisce nessun valore aggiunto,ma occorre averlo prima di qualsiasi strumento (a parte gli Engines:).
Sono profetiche le parole del TFD Statcounter:
giustamente non ha citato la sua security ,ma gli High Quality Content ,in opposizione ai Links Building e a tutte le "altre pratiche " rispetto alle OFF Pages e ON Pages degli ottimizzatori,ed ha aggiunto il capolavoro degli Holy Grail ,come evidenza massima dei Natural Links :)
Questo è un altro esempio tra i valori dei contenuti e la security e il seo sistemato (semrush:) è solo un riferimento generico ,perche' le stesse posizioni sono quasi in tutti gli altri ottimizzatori e negli utenti che li seguono:)
pensano di rimuovere realmente i links dopo averli sistemati e per essere tossici ,significa che esistono collegamenti in dofollow e chi li ha sistemati ,lo sapeva anche prima di farlo!:)
Queste posizioni fanno parte degli Invalid Traffic e riguardano le Impression ; i Clicks e le conversioni e sono una frode.
Nemmeno la potentissima China Planet ,unita alla Apple si puo permettere queste operazioni e quindi figurarsi se puo farlo semrush. Potra applicare tutte le migliori security ,pero' se non esistono contenuti validi a monte ,non avranno mai nessun valore e tantomeno è possibile raggiungerlo,eliminando i links tossici:)
Nella realta',nessun link è "tossico in proprio" ,ma sono sempre gli autori e i loro ottimizzatori a farlo diventare tale ,pensando che nel contesto online "esistano delle scorciatoie" per arrivare ai valori reali e per questo motivo le operazioni sono definite FRODI, perche'lo sono realmente!:)
Anche Wikimedia potrebbe avere un ottimo CDN e cioe' la sicurezza dei suoi elementi statici ,potrebbe essere anche elevata ,pero' esistono i particolari uniti ai collegamenti delle immagini e in questa posizione cito solo quello diretto dei Clean per i collegamenti ,ed è esattamente uguale ai Remove Toxic Links e fa' parte delle linee guida di Wikimedia:)
La selezione riguarda i Match nel numero di pubblicazioni coinvolte,cobtro UNA e iniziano da 33 e terminano,solo nella prima pagina a 21:)
E' fantastico anche lo score delle pubblicazioni e solo per citare le prime posizioni,si passa da contenuti dedicati a una "Biblioteca della dieta" ai "Cinque Pilastri" e a loro volta sono uniti alle "raccomandazioni da seguire sulle linee guida" di Wikimedia:)
Sono posizioni da "Manicom Content" gia' in maniera oggettiva e i contenuti diretti,hanno con fermato questa idea!:)
E' fantastico anche lo score delle pubblicazioni e solo per citare le prime posizioni,si passa da contenuti dedicati a una "Biblioteca della dieta" ai "Cinque Pilastri" e a loro volta sono uniti alle "raccomandazioni da seguire sulle linee guida" di Wikimedia:)
Sono posizioni da "Manicom Content" gia' in maniera oggettiva e i contenuti diretti,hanno con fermato questa idea!:)
Avrei evitato di sistemare tutte queste immagini ,pero' sono troppo divertenti e nello stesso tempo sono anche importantissime, per evidenziare al massimo livello possibile,cosa sono i valori reali dei dati:)
Adesso la curiosita' è quella di scoprire "le raccomandazioni del dominio italiano di Wiki":)
Prima di farlo,ribadisco tutta la mia simpatia umana per Wiki ,unita a un infinita gratitudine,per tutti i regali portati in questi anni,compresi quelli appena arrivati:)
Ho descritto le violazioni del copyright,proprio nella precedente Focus Mind del China Planet,in opposizione a Wikimedia e non potevo sapere assolutamente cosa potesse contenere MAR 2022,nel dominio italiano di Wiki e non sarebbe stato facile nemmeno ipotizzarlo, perche' non esiste nessun Main Content:)
Mi ha aiutato solo l'esperienza e la curiosita' ,perche' su oltre 200 pubblicazioni e oltre 2000 skipped ,non esiste proprio alternativa,per cercare i contenuti:)
Appena ho visto "raccomandazioni sulle linee guida" di Wiki ,sono scoppiato in una fragorosa risata,perchè la "Cara Wiki" è un divertimento assicurato e non pensavo che l'esperienza di anni ,applicata al puro nonsense di Wiki,potesse avere anche un evoluzione:)
Mi ha aiutato solo l'esperienza e la curiosita' ,perche' su oltre 200 pubblicazioni e oltre 2000 skipped ,non esiste proprio alternativa,per cercare i contenuti:)
Appena ho visto "raccomandazioni sulle linee guida" di Wiki ,sono scoppiato in una fragorosa risata,perchè la "Cara Wiki" è un divertimento assicurato e non pensavo che l'esperienza di anni ,applicata al puro nonsense di Wiki,potesse avere anche un evoluzione:)
Sinceramente,dopo anni di esperienza,dalle "raccomandazioni delle limee storte di wiki" ,non mi aspettavo che esistesse anche una posizione,capace di essere peggiore delle precedenti:)
Hanno aggiunto di "non aver paura di fare modifiche" e di "essere anche audaci nel farlo",ed è un contesto talmente demenziale,da non suscitare piu' nessun sorriso,perche' occorre ricordare "i benefici che ha wikimedia" da questo comportamento,ed è il suo cospicuo business delle donazioni:)
L'alibi culturale di Wikimedia è unito sempre al business delle donazioni e i suoi dati,sono contrari a qualsiasi etica e ancora prima alla logica stessa e non puo dare proprio lezioni a nessuno:)
Hanno aggiunto di "non aver paura di fare modifiche" e di "essere anche audaci nel farlo",ed è un contesto talmente demenziale,da non suscitare piu' nessun sorriso,perche' occorre ricordare "i benefici che ha wikimedia" da questo comportamento,ed è il suo cospicuo business delle donazioni:)
L'alibi culturale di Wikimedia è unito sempre al business delle donazioni e i suoi dati,sono contrari a qualsiasi etica e ancora prima alla logica stessa e non puo dare proprio lezioni a nessuno:)
E' una forma precauzionale,perche' nei domini Wiki,è possibile che dopo 1/4 d'ora,esistano altri contenuti nello stesso URL:)
Questa è la pagina di Wiki sulle raccomandazioni per le loro linee storte :) (ovviamente è un NoFollow il link :)
Sono state presenti 205 pubblicazioni ; l'unicita' è stata dell'89% ; l'average ha raggiunto 3563 termini effettivi.
A questi dati occorre aggiungere un particolare importante,perche' nei domini Wikimedia,si conoscono benissimo gli EDITS e sono Loro stessi a confermarli e a incitare i loro autori a non "aver paura di fare modifiche" e di conseguenza,i dati sistemati non hanno nessun valore e lo sono anche in maniera oggettiva rispetto al contesto online e servono solo per prendere per il culo la "Cara Wiki":)
Lo strumento delle verifiche non conosce l'originalita' dei contenuti effettivi;non conosce l'esistenza dell'eleggibilita; non conosce le pubblicazioni eliminate,pero' i suoi dati, se il contesto fosse realmente naturale, sono i piu' vicini all'operativita' effettiva dei Major Engine (ovviamente escluso l'Engine A9 di Amazon con i PPC in dofollow nel suo primo fattore e i like ads di facebook a chiusura:)
Lo strumento delle verifiche non conosce l'originalita' dei contenuti effettivi;non conosce l'esistenza dell'eleggibilita; non conosce le pubblicazioni eliminate,pero' i suoi dati, se il contesto fosse realmente naturale, sono i piu' vicini all'operativita' effettiva dei Major Engine (ovviamente escluso l'Engine A9 di Amazon con i PPC in dofollow nel suo primo fattore e i like ads di facebook a chiusura:)
Esiste la sicurezza che i contenuti delle "raccomandazioni per le linee di Wiki" non sono affatto originali e l'aspetto piu' divertente deriva dal fatto che la prima posizione delle "raccomandazioni" è unita proprio al copyright ,ed è parte delle loro linee,descritte anche nel Patent NoSense di Wiki stessa:)
Anche questa posizione non è conosciuta dallo strumento delle verifiche,insieme all'originalita' effettiva dei contenuti,pero' i suoi dati sono sempre im portanti: quelli di Wikimedia aiutano a comprendere i valori degli altri dati, perche' non esiste 1 sola posizione "che possa definirsi naturale":)
Questa è un altra posizione sconosciuta dallo strumento delle verifiche e non occorre citare tutte le richieste delle Strutture Data,ma è sufficente iniziare solo dalla sua presenza e unire anche il numero di autori per 1 sola pubblicazione.Occorre che sia presente il suo nome e nelle grandi organizzazioni,simili a Wikimedia ,è possibile che esista 1 solo autore per 1 pubblicazione e deve essere scritto nei contenuti ,in Text effettivo.(cioe' non è possibile sistemare il nome dell'autore attraverso 1 immagine)
Tornando alla sezione di Wikimedia,attraverso il suo Patent Nosense,dopo l'evidenza unita ai Remove Toxic Links,ho aggiunto un altra evidenza all'immagine (i collegamenti effettivi sono nella sidebar attraverso Wiki Patent NoSense)
ed è quella del 4° Natural Contest dedicato agli strumenti dei rilevamenti di base e molto probabilmente rappresenta il vero motivo per cui esistono gli High Quality Content,in opposizione ai Links Building e gli Holy Grail applicati ai Natural Links,semplicemente perche' il TFD Statcounter,prima di proteggere i suoi utenti,deve proteggere SE STESSA e il valore del suo servizio (è valido per qualsiasi rilevamento di base) ,altrimenti i valori dei reports ,sarebbero realmente quelli descritti nell'immagine e il senso pieno è nei contenuti collegati al 4 Natural Contest dei rilevamenti di base:)
E' possibile aggiungere al valore degli High Quality Content e dei Natural Links (Holy Grail:) anche gli Average delle Visit Lenght ,agli stessi seo che hanno scritto tutte le cazzate sui Remove Toxic Links (è possibile aggiungere anche le Deceptive Tactis e le Inflate delle Impression e dei Clicks) ,ed è possibile che esistano anche i dati sugli Average delle Visit Lenght:)
Ovviamente non debbono essere presenti Remove Toxic Links ,ma solo Link Natural e High Quality Content e non sono degli Holy Grail,perche' è molto facile trovarli e sono in tutti i reports degli Engines:)
Tutti i Match visti in questi anni,hanno queste qualita' e occorre solo ricordarsi delle dimensioni del contesto online e ovviamente ,è possibile farlo solo attraverso i dati degli INDEX.
Le piu' recenti informazioni ufficiali,indicano in 100 Milion di GB il database degli INDEX di Google,ed è in questo contesto che avvengono i Match e permettono di avere la sicurezza,che l'Holy Grail esiste realmente e di sicuro le rilevanze dei termini sono differenti tra di loro,pero' è altrettanto sicuro che sono presenti solo Natural Links e High Quality Content:)
Per coloro che "non credono all'Holy Grail",è sufficente ricordare l'opposto dei dati degli INDEX e "vengono denominate fluttuazioni" ,mentre quasi sempre sono contenuti eliminati completamente:)
Sempre da dati ufficiali di Google,in 1 solo giorno,vengono eliminati contenuti ,equivalenti a 20 Milion dell'opera maggiore di leo Tolstoy e quest'ultima è formata da 560K Keywords:)
Chi volesse operare nei Remove Toxic Links e in tutte le altre forme di Invalid Traffic,non deve farsi nessuna illusione,perche' è possibile anche aumentare il volume dei contenuti eliminati e il contesto online ,avra' lo stesso una larga presenza di contenuti in Match,uniti ai volumi degli INDEX:)
Tutti i Match visti in questi anni,hanno queste qualita' e occorre solo ricordarsi delle dimensioni del contesto online e ovviamente ,è possibile farlo solo attraverso i dati degli INDEX.
Le piu' recenti informazioni ufficiali,indicano in 100 Milion di GB il database degli INDEX di Google,ed è in questo contesto che avvengono i Match e permettono di avere la sicurezza,che l'Holy Grail esiste realmente e di sicuro le rilevanze dei termini sono differenti tra di loro,pero' è altrettanto sicuro che sono presenti solo Natural Links e High Quality Content:)
Per coloro che "non credono all'Holy Grail",è sufficente ricordare l'opposto dei dati degli INDEX e "vengono denominate fluttuazioni" ,mentre quasi sempre sono contenuti eliminati completamente:)
Sempre da dati ufficiali di Google,in 1 solo giorno,vengono eliminati contenuti ,equivalenti a 20 Milion dell'opera maggiore di leo Tolstoy e quest'ultima è formata da 560K Keywords:)
Chi volesse operare nei Remove Toxic Links e in tutte le altre forme di Invalid Traffic,non deve farsi nessuna illusione,perche' è possibile anche aumentare il volume dei contenuti eliminati e il contesto online ,avra' lo stesso una larga presenza di contenuti in Match,uniti ai volumi degli INDEX:)
Adesso inizia la sintesi dei dati effettivi per MAR 2022 e avra' un contesto davvero particolare,perche' in questa stessa pubblicazio ne inizieranno i festeggiamenti per il primo anno di Page Solemn JUN 2021:)
L'inizio sono i volumi dei dati per l'arrivo di FEB 2022:
Questo è il volume che ha avuto MAR 2022 al suo arrivo,ed è una posizione fantastica,perche' tra un po' di tempo,avverra' un unione da fantascienza:)
Tra l'altro,la differenza dei dati,non contiene la precedente pubblicazione e la presente e occore aggiungere che non esiste nessuna fantascienza sui dati in generale,simili a quelli sistemati nei passaggi precedenti,perche' esistono 81 RF e un numero incredibile di termini ad altissima rilevanza dei Just Time e possono essere presenti,solo se gli altri contenuti dello stesso dominio "lo permettono" e non occorre inserire "grandi numeri di violazioni",perche' potrebbe essere sufficente anche 1 sola pubblicazione ,per perdere l'affidabilita' e con la sua assenza,diventa inutile vedere qualsiasi altro dato:)
E' la numero 5 e anche il numero è beneaugurante per gli spazi individuali e al suo interno contiene anche i "4 termini magici" e rappresentano una qualifica bellissima per il dominio che li contiene.
Esistono altre unioni fantastiche rispetto alla pubblicazione e in questa posizione cito solo quelle oggettive dell'arco temporale,in cui è nata Page Solemn ,ed è iniziata a DEC 2020 ,attraverso la 4° Natural Contest di Finance Airline,ed è terminata a FEB 25 2021 ,con la 1° Data Priority e quindi era gia' disponibile a MAR 2021:)
Esistono altre unioni fantastiche rispetto alla pubblicazione e in questa posizione cito solo quelle oggettive dell'arco temporale,in cui è nata Page Solemn ,ed è iniziata a DEC 2020 ,attraverso la 4° Natural Contest di Finance Airline,ed è terminata a FEB 25 2021 ,con la 1° Data Priority e quindi era gia' disponibile a MAR 2021:)
Esistono tanti contenuti da poter sistemare anche in questa pubblicazione e il piu' curioso è proprio quello dell'immagine:)
I dati esistono dall'anno 2016,all'inizio degli RF e sono diventati spettacolari,sopratutto dopo DEC 2019,con l'introduzione del Search Quality Rating e cioe' delle proposte complessive e quindi dai Main Content e per forza sono uniti alle Irrilevant Keywords per la Natural Search o Organic e senza di esse è inutile vedere qualsiasi altra violazione o reports ,perche' saranno entrambi nulli e l'unico metodo,per avere il numero piu basso possibile di Irrilevant Keywords,è il dato dei termini unici ,rispetto agli effettivi in cui sono sistemati.
A MAR 2021 ho avuto l'idea di unire una pagina di AV ,utilizzata per le Opere Top Global Pages,realizzata attraverso i volumi delle Top Page Joy (cioe' con circa 6500 / 7000 termini effettivi) ,ed è arrivata la pagina completa sistemata sopra,ed è meraviglioso il periodo descritto sotto e ho definito,1 anno fa',i dati di Page Solemn perpetui,senza assolutamente conoscere ,che proprio in quei giorni ,era nata la nuova Page Solemn e sarebbe diventata tale ,solo a JUN 2021,quando era gia' alla 2° pagina di AV:)
Semplicemente non me ne sono accorto prima,ed era anche difficile farlo,perche' i dati della prima Page Solemn di JUN 2018 hanno resistito quasi 3 anni ,attraverso i Match piu' proibitivi e l'immagine sopra è una sua conferma, perche' esistono gli inizi,pero' da quasi 7000 termini ciascuno,delle maggiori opere in assoluto e quasi tutte hanno un doppio Detect language pure e quindi,era davvero difficile immaginare che potesse esistere un altra Page Solemn Migliore:) (nella realta' è arrivata proprio nel tempo esatto in cui pensavo che fosse impossibile e cioe' proprio a MAR 2021:)
I dati esistono dall'anno 2016,all'inizio degli RF e sono diventati spettacolari,sopratutto dopo DEC 2019,con l'introduzione del Search Quality Rating e cioe' delle proposte complessive e quindi dai Main Content e per forza sono uniti alle Irrilevant Keywords per la Natural Search o Organic e senza di esse è inutile vedere qualsiasi altra violazione o reports ,perche' saranno entrambi nulli e l'unico metodo,per avere il numero piu basso possibile di Irrilevant Keywords,è il dato dei termini unici ,rispetto agli effettivi in cui sono sistemati.
A MAR 2021 ho avuto l'idea di unire una pagina di AV ,utilizzata per le Opere Top Global Pages,realizzata attraverso i volumi delle Top Page Joy (cioe' con circa 6500 / 7000 termini effettivi) ,ed è arrivata la pagina completa sistemata sopra,ed è meraviglioso il periodo descritto sotto e ho definito,1 anno fa',i dati di Page Solemn perpetui,senza assolutamente conoscere ,che proprio in quei giorni ,era nata la nuova Page Solemn e sarebbe diventata tale ,solo a JUN 2021,quando era gia' alla 2° pagina di AV:)
Semplicemente non me ne sono accorto prima,ed era anche difficile farlo,perche' i dati della prima Page Solemn di JUN 2018 hanno resistito quasi 3 anni ,attraverso i Match piu' proibitivi e l'immagine sopra è una sua conferma, perche' esistono gli inizi,pero' da quasi 7000 termini ciascuno,delle maggiori opere in assoluto e quasi tutte hanno un doppio Detect language pure e quindi,era davvero difficile immaginare che potesse esistere un altra Page Solemn Migliore:) (nella realta' è arrivata proprio nel tempo esatto in cui pensavo che fosse impossibile e cioe' proprio a MAR 2021:)
La prima immagine appartiene a Encyclopedia,ed ha quuasi raddoppiato l'average rispetto a 1 solo mese e le stesse oscillazioni avvengono in qualsiasi dominio ,pero' su Encyclopedia sono molto piu' evidenti,grazi e anche alla presenza della Sitemap:) (ad esempio su Wikipedia non sarebbe possibile avere gli stessi dati,perche' non hanno nessuna Sitemap ,ed esistono un numero elevatissimo di Disallow e sono in pratica tutti gli skipped presenti:)
Anche la differenza di AV in 1 solo mese è formidabile ,perche' solo nelle prime 5 pagine,esistono quasi 200K termini in differenza ,rispeetto a 175 pubblicazioni di 1 mese fa e 217 attuali:)
Questo è il volume che ha avuto MAR 2022 ,ed è un dato incredibile e sopratutto lo è il fatto ,che un dato del genere è alla 4° posizione generale,rispetto ai volumi individuali:)
Per festeggiarlo "è intervenuto un altro MAR",ed è quello dell'anno 2020:)
Per festeggiarlo "è intervenuto un altro MAR",ed è quello dell'anno 2020:)
La Festa di Page Solemn JUN 2021 ,arriva a Digital Dante:)
E' la pagina di Intertextual di Digital Dante,ed è impossibile trovarla in qualsiasi verifica,perche' posso anticipare che il volume è superiore a 100K termini e debbo aggiungere che spesso è difficile anche trovarla in maniera oggettiva, perche' spesso il dominio "è sotto manutenzione" ,ed è tornato proprio a MAR 2022 e ho ricercato subito questa pagina,perche' rappresenta la migliore evidenza visiva ,di cosa siano i volumi appena sistemati:)
Ci saranno vari step e serviranno per evidenziare visivamente le dimensioni e occorre iniziare dal contesto oggettivo e cioe' esistono 2 colonne e 3 Detect language,in 1 sola posizione e posso aggiungere,che in anni di esperienza ,solo Encyclopedia è arrivata a questo livello,insieme a 1 pagina della CIA e poi occorre sistemare anche il contesto oggettivo,perche' gli autori di Digital Dante della Columbia University,sono di sicuro "assai eruditi" ,pero' i contenuti reali appartengono ad altri autori e cioe' al Sommo Dante e al Sommo Ovidio:)
Ci saranno vari step e serviranno per evidenziare visivamente le dimensioni e occorre iniziare dal contesto oggettivo e cioe' esistono 2 colonne e 3 Detect language,in 1 sola posizione e posso aggiungere,che in anni di esperienza ,solo Encyclopedia è arrivata a questo livello,insieme a 1 pagina della CIA e poi occorre sistemare anche il contesto oggettivo,perche' gli autori di Digital Dante della Columbia University,sono di sicuro "assai eruditi" ,pero' i contenuti reali appartengono ad altri autori e cioe' al Sommo Dante e al Sommo Ovidio:)
Questo è il secondo step e attraverso le evidenze si nota il percorso anche delle barre di scorrimento per le 2 colonne in 1 sola pagina.
Attraverso questo step,si arriva al primo canto del puragatorio e nell'altra colonna alla prima di Heroides di Ovidio ,ed è facile notare l'evidenza delle barre di scorrimento centrale delle 2 colonne e cioe' anche con il 3° step ,il percorso è ancora molto lungo:)
Qui è sistemato il metodo operativo di Intertextual,ed è possibile selezionare varie voci (ad esempio le similar) e si avranno i periodi evidenziati e saranno anche descritti nel box principale,sistemato all'inizio della pagina.
Naturalmente il link è un NoFollow,perche' contenuti del genere sono in altre decine di migliaia di domini e spesso il dominio è anche in manutenzione e quindi,è meglio utilizzare un link NoFollow,tanto non cambia nulla,perche' il collegamento esiste lo stesso:)
Questo è il dato completo e sara' molto utile ,per comprendere cosa sono gli altri volumi e se fosse MAR 2022,il suo volume è pari a quasi 2,5 Intertextual di Digital Dante,senza avere 3 Detect language,in 2 colonne:)
Ho scelto questa soluzione per avere i termini unici e sono quelli sotto:)
Sono dati meravigliosi e il loro senso pratico è nei collegamenti della pagina dedicata a Page Solemn JUN 2021:)
I domini sotto hanno partecipato a MAR 2022
Enciclopedia Astronautica 236 PUB 93% UN 8035 AV
AI Stanford (EDU) 163 PUB 88% UN 1367 AV
Cloud Guru 222 PUB 65% UN 1366 AV
Computer World 187 PUB 67% UN 1592 AV
CIO Wiki 207 PUB 91% UN 1456 AV
Wikitech Wikimedia 227 PUB 78% UN 1378 AV
Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 236 PUB 81% UN 3156 AV
Grande Dosto (lingua originale russa) 244 PUB 89% UN 2772 AV
Poetry 165 PUB 96% UN 7719 AV
ZENO 209 PUB 93% UN 1289 AV
Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB 76% UN 3562 AV
La Chiesa 249 PUB 72% UN 652 AV
Pasomv 152 PUB 92% UN 5574 AV
Card Cantalamessa 217 PUB 87% UN 1053 AV
IONOS 216 PUB 50% UN 2346 AV
ICANN Wiki 151 PUB 83% UN 1372 AV
MOZ 196 PUB 57% UN 2320 AV
Impact BDN (Plus) 244 PUB 55% UN 3096 AV
Github 206 PUB 65% UN 1354 AV
Screaming Frog 246 PUB 74% UN 2352 AV
Advance Web Ranking 199 PUB 85% UN 2278 AV
Investopedia 244 PUB 65% UN 2292 AV
Forbes 206 PUB 65% UN 2257 AV
Bigcommerce 221 PUB 85% UN 2267 AV
Text Broker 179 PUB 70% UN 2095 AV
Gutemberg 147 PUB 90% UN 2108 AV
Wiki Italiana 205 PUB 89% UN 3563 AV
Wiki Cebuana 181 PUB 62% UN 1088 AV
Wiki Spagna 220 PUB 92% UN 4710 AV
Wiki FR 239 PUB 84% UN 4130 AV
WIKI DE 215 PUB 92% UN 3967 AV
Wiki Global 232 PUB 89% UN 5723 AV
Comparazioni Costituzioni 242 PUB 76% UN 1363 AV
Costituzioni 237 PUB 91% UN 3011 AV
Time Magazine 176 PUB 70% UN 2045 AV
SEC GOV 155 PUB 87% UN 2925 AV
Britannica 219 PUB 61% UN 1486 AV
Encyclopedia 224 PUB 92% UN 7914 AV
Plato 243 PUB 97% UN 13258 AV
AI Stanford (EDU) 163 PUB 88% UN 1367 AV
Cloud Guru 222 PUB 65% UN 1366 AV
Computer World 187 PUB 67% UN 1592 AV
CIO Wiki 207 PUB 91% UN 1456 AV
Wikitech Wikimedia 227 PUB 78% UN 1378 AV
Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 236 PUB 81% UN 3156 AV
Grande Dosto (lingua originale russa) 244 PUB 89% UN 2772 AV
Poetry 165 PUB 96% UN 7719 AV
ZENO 209 PUB 93% UN 1289 AV
Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB 76% UN 3562 AV
La Chiesa 249 PUB 72% UN 652 AV
Pasomv 152 PUB 92% UN 5574 AV
Card Cantalamessa 217 PUB 87% UN 1053 AV
IONOS 216 PUB 50% UN 2346 AV
ICANN Wiki 151 PUB 83% UN 1372 AV
MOZ 196 PUB 57% UN 2320 AV
Impact BDN (Plus) 244 PUB 55% UN 3096 AV
Github 206 PUB 65% UN 1354 AV
Screaming Frog 246 PUB 74% UN 2352 AV
Advance Web Ranking 199 PUB 85% UN 2278 AV
Investopedia 244 PUB 65% UN 2292 AV
Forbes 206 PUB 65% UN 2257 AV
Bigcommerce 221 PUB 85% UN 2267 AV
Text Broker 179 PUB 70% UN 2095 AV
Gutemberg 147 PUB 90% UN 2108 AV
Wiki Italiana 205 PUB 89% UN 3563 AV
Wiki Cebuana 181 PUB 62% UN 1088 AV
Wiki Spagna 220 PUB 92% UN 4710 AV
Wiki FR 239 PUB 84% UN 4130 AV
WIKI DE 215 PUB 92% UN 3967 AV
Wiki Global 232 PUB 89% UN 5723 AV
Comparazioni Costituzioni 242 PUB 76% UN 1363 AV
Costituzioni 237 PUB 91% UN 3011 AV
Time Magazine 176 PUB 70% UN 2045 AV
SEC GOV 155 PUB 87% UN 2925 AV
Britannica 219 PUB 61% UN 1486 AV
Encyclopedia 224 PUB 92% UN 7914 AV
Plato 243 PUB 97% UN 13258 AV
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