L'ingresso nelle cazzate universali,contrarie a qualsiasi logica ,inizia dalla Strutture Data e per Wiki,sono tali,proprio i Templates:)
Nella stessa pubblicazione del Mega Comp, esiste la descrizione di Wiki Cebuana (tra un po' sara' protagonista anche LEI:) e rende molto facile comprendere quanto sia elevato il livello dell'equivalenza dell'Average Calculator,rispetto ai contenuti del contesto tradizionale e Wiki Cebuana rappresenta il miglior esempio,perche' i suoi Average effettivi sono poco maggiori,rispetto a quelli dei contenuti tradizionali e sono realizzati in Automated Content al 100%,utilizzando anche tantissimi EDITS:)
I contenuti aggiunti solo a JULY 2022 sono formati da oltre 26K termini effettivi,in 1 sola posizione e senza note e commenti aggiunti e tra un po' ci sara' il TFD MOZ a evidenziare quanto siano elevate le differenze e lo fara' con una pubblicazione molto particolare rispetto a questo contesto e sara' "Duplicate Content in a Post Panda World":)
Solo utilizzando l'Average Calculator,ed escludendo tutti gli altri,ad iniziare dalla posizione unica e dal Calculator dei Fact Check (nel contesto dei contenuti tradizionali sono completamente IGNORATI:) l'equivalenza delle dimensioni aggiunte a JULY 2022,ha il volume sopra,ed è poco minore,rispetto alle dimensioni di tutte le opere del Caro Willi:) Esistono solo 5K termini in meno,pero' il Caro Willi ha impiegato 24 anni e 11 mesi in piu',per creare le sue opere, attraverso percentuali elevate solo in Copied ,rispetto alle sue opere stesse:)
La posizione è molto importante,perche' le equivalenze delle dimensioni,esprimono i Match reali dei contenuti e quelli del Caro Willi formano il miglior esempio,perche' "i suoi Self Copied" li ha realizzati attraverso il primo Detect language e si è creato anche 1700 termini unici in proprio e quindi,insieme a Wiki Cebuana,diventa facile comprendere quanto è elevato il livello dell'equivalenza degli Average Calculator:)
E' sufficente vedere i loro dati,tratti da Content uniti solo alla fantasia e diventera' molto facile comprendere il livello dell'equivalenza degli average Calculator:)
Saranno i contenuti che seguiranno a testimoniarlo e iniziano da quelli appena sistemati e sono i volumi generali,prima dell'arrivo di AGU 2022 e tra le tante possibilita',ha fatto scalare proprio DEC 2021 dalla 9° posizione (ne esistono 36 nei volumi:) e non è una pubblicazione generica anch'essa,ma è dedicata proprio alla sezione delle general Guidelines con la sintesi del Page Quality Rating:)
Il Workspace learning Center di Google,significa Aziende Enterprise e il Market Share raggiunge il 96% e sopra a questa posizione,esiste solo il China Planet,unito anche alla Apple e poi segue il TFD Microsoft e nella prima posizione ,esiste solo Google:)
Con questi dati sara' facile celebrare anche il Page Quality Rating di DEC 2019,perche' direttamente coinvolgono anche gli Enterprise e indirettamente saranno proprio loro i protagonisti tra un po',tramite l'idea di sistemare i costi di LINKGRAPH:)
Significa che in 1 sola pubblicazione,non sono 78 gli Exit Links,ma piu' di 90 e queste posizioni vanno unite al numero elevatissimo di Clicks o Link Depth e al numero bassissimo degli average degli Internal Links e formano un contesto,difficile da rendere compatibile:)
Normalmente esistono pochi Exit Links e pochi Click Depth,mentre sono elevati gli average degli internal Links e queste posizioni dipendono da 1 solo motivo (sono i rilevamenti di base:),insieme al Fatto Vero che non puo esistere nessuna casualita':)
La confusione deriva dall'IGNORE dei valori stessi e questa posizione occorre ricordarla sempre,perche' il NATURAL è possibile averlo UNA SOLA VOLTA e non è possibile fare nessun AVOID Postumo.
E' indispensabile sempre ricordarsi di questo contesto rispetto a qualsiasi dato,perche' gli elementi piu' potenti del Web, Non sono gli Engines,ma i milioni di Autori Onesti e senza di loro non esisterebbe nessun valore del Contesto Online e il Page Quality Rating è dedicato proprio a LORO,ed è facile intuirne "il motivo piu' profondo",ed è l'elevatissimo valore del business del contesto online:)
Tra un po' ci sara' LINKGRAPH a fornire un ottima testimonianza e sara subito evidente il valore dei Milion di Autori Onesti,perche' senza di loro,Linkgraph diventerebbe equivalente alle directory dei primi anni del Web:) (cioe' tonnellate di Links verso il Nulla!:)
Ovviamente queste posizioni sono valide solo per i Natural Links e quindi sono eliminati tutti gli Schemi dei Link Building e l'unico duplicato che resta,non è l'URL di KEY TD Archive (in questa posizione è sistemato solo come esempio e il suo valore è esteso a qualsiasi dominio) ma sono i termini sistemati negli Anchor Text a formare i veri duplicati:)
Quindi le Irrelevant Keywords hanno un ruolo predominante su tutto,ed è anche normale e Key TD Archive fornisce il miglior esempio,perche' i suoi URLs collegati con la pagina del Natural Contest sono sistemati,in larga maggioranza,proprio nell'immagine sistemata sopra e non forma nessun duplicato in realta',perche' non esiste nessun Text scritto effettivo:)
Sono validi solo i termini effettivamente scritti e sono esclusi i codici (l'esempio è Princess Din);i termini sistemati nei grafici e quelli scritti nelle immagini e quest'ultime forniscono un evidenza fantastica,perche' le immagini coprono oltre il 30% di tutte le ricerche (sono 10 volte maggiori rispetto ai dati strombazzati dei video,unendo anche tutta la presunzione degli "autori virali" dei video stessi:).
Questa posizione sara' capace di rendere ridicoli anche i dati di Lingraph,perche' nemmeno con 12 Links sistemati in 1 sola posizione,viene modificato alcun valore:)
Se non sono presenti problemi con gli Unnatural Links,anche 12 URL per 1 sola pagina,vengono "combinati insieme",tranne se dovessero esistere dei duplicati effettivi e non sono gli URL a crearli,ma i termini realmente scritti e valgono anche per le immagini,nonostante la sua potenza nelle ricerche,perche' "non deriva dal Powered delle immagini" ma dai Content effettivi e a loro volta,non dipendono dai termini presenti in 1 pubblicazione,ma dai complessivi dell'intero dominio in cui sono sistemati e cioe' dal Page Quality rating:)
Ho scelto di sistemare questa posizione specifica,perche' senza saperlo,è presente gia' un dato fantastico e sono proprio i 12 URLs dei "presunti duplicate links" sistemati per la pagina del Natural Contest e da soli,serviranno per rendere ridicoli i dati di Linkgraph,perche' "nei costi dei suoi servizi",nessuna posizione arriva a 12 Links:)
Ovviamente è possibile anche arrivarci,ed è sufficente "aumentare i costi del servizio" ,perche' al massimo arrivano a 10 Links e sara' sufficente vedere i costi,uniti alla descrizio ne appena fatta sui valori reali e non possono essere uniti alle immagini e tanto meno ai video,ma solo ai termini effettivamente scritti:) (sara' sufficente vedere i costi dei links e quelli dei contenuti effettivi,diventeranno quasi incalcolabili,per quanto è elevato il loro valore:)
E' sufficente solo ricordare l'unione dell'account sistemato sopra ,attraverso i Personal Search Result e la loro eventuale attivazione,produce in realta' solo degli Autocomplete e rappresentano solo dei suggerimenti ,in base agli interessi dei vari utenti.
In tante posizioni degli ottimizzatori ,gli Autocomplete sono "spacciati come se fossero Long Tail Keywords",mentre in realta' forniscono solo un suggerimento e non hanno nulla in comune con i dati reali,perche' quest'ultimi appartengono solo al Page Quality Rating:)
Questa posizione è nata dalla migliore evidenza possibile e sono i termini unici stessi del precedente Just Time
E' una posizione molto importante da ricordare per i dati che aggiungero',perche' diventera' facile comprendere quanto sono idioti,perche' saranno applicati dei costi notevoli,senza citare nessuna differenza,rispetto alle rilevanze dei termini:)
Questa posizione è nata sempre dall'Autocomplete,rispetto ai 4 meravigliosi termini unici del Just Time e ho aggiunto 2 esperienze,semplicissime da realizzare:)
la prima è diretta,ed è sufficente vedere i contenuti dei "Top SEO" (il Top rapppresenta solo una formalita' ed ha come riferimento i dati sballati dei SEO stessi:) nei loro domini ufficiali,ed è sufficente sistemare Automplete,ed esiste quasi la sicurezza di trovare tantissime unioni con le Long Tail Keywords e se fossero presenti,esiste la sicurezza al 100% che i dati sono completamente sballati!:)
E' possibile poi aggiungere anche la 2° Esperienza diretta e l'ho definita divertentissima,perche' se i dati dipendessero dagli Autocomplete,non esisterebbe nessuna ragione al mondo,per pagare i servizi dei SEO:)
Da questa posizione è nata quella di Linkgraph e sara molto utile,anche per gli altri elementi Top di questa pubblicazione:il primo sara' il dominio Wikimedia in lingua Cebuana e l'unione con i dati che avra' Linkgraph è molto semplice,perche' tra tutti i costi dei links,i contenuti non vengono proprio citati e gli altri costi presenti,oltre ai links,applicati ai Content,non sono creati da Linkgraph,ma dagli utenti:)
La presenza di Wiki Cebuana,sara' capace di "colmare la lacuna" ,rispetto al costo dei links di Linkgraph,perche' quest'ultimi hanno "elevato solo il pricing" e attraverso Wiki Cebuana ,è possibile calcolare quanto potrebbero costare i contenuti:)
Ovviamente non esiste un Calculator effettivo,pero' è possibile applicarlo lo stesso,unendo la parte opposta di Wiki Cebuana e cioe' NATURAL CONTENT e non è un opzione facoltativa,nei dati del Page Quality Rating,ma è INDISPENSABILE!:)
A questa posizione è sufficente aggiungere i dati di Wiki Cebuana e si ha il livello del Calculator per i costi dei Content:)
In realta' non esiste "un Autorita' Esterna" ,capace di determinare i valori,perche' esistono solo i Content diretti a poterlo fare e "la sfortuna dei SEO",si è ripetuta anche a JULY 28 2022,attraverso l'Update delle linee guida piu' importanti al mondo!:)
è una curiosita' unita ai "tracking del ranking" e cioe' i termini nei Content individuali hanno "un contesto ironico" e cioe' sono una palese presa per il culo,perche' non hanno nessuna unione con i valori reali,ad iniziare dalla logica piu' semplice,ed è quella dell'INFLATE dei DATI stessi e si trasformano in INVALID Traffic,per ovvie ragioni e sono all'interno della banalita' stessa del "tracking del ranking" e cioe' è talmente stupido operativamente,da rendere operativi anche gli autori piu' idioti!:)
Da questo nasce "il lato ironico" dei termini e in realta' sono utilizzatissimi e "non esiste nessuna confusione operativa" perche' il ranking fornisce dei dati sulle classifiche e per averle,è indispensabile aver fatto qualche partita prima e conoscere almeno lo sport praticato (è il Rating e quindi non puo esistere nessuna confusione:)
Al termine di questo passaggio sistemero' un altro prezioso aiuto del TFD Statcounter e servira' per "qualificare i veri Match" del "Tracking al Ranking" e cioe' di stabilire chi è piu' idiota,tra gli utenti che pagano i servizi e coloro che li vendono:)
Da questa posizione arriva gia' l'aiuto del TFD Statcounter ,per qualificare il Match del "Top Idiots" ed è molto semplice e ragionevole nello stesso tempo:prima di fare Link Building,assicuratevi di avere High Quality Content ,ed è "un modo elegante" per non dire agli utenti che sono degli idioti!:)
Se un autore possiede High Quality Content non ha nessuna necessita' di fare Link Building,ma è esattamente il contrario e cioe' presta molta attenzione a non fare Schema,ed è il senso reale e operativo di link Building:) (i costi sopra sono in realta' dei Buyng Links e appartengono solo ai Run by Idiots:)
Chi pensa di essere capace di Decidere in proprio (il Link Building serve a dare questa illusione:),avra' una pessima sorpresa,perche' esiste anche "il percorso opposto al Page Quality Rating" :quello normale è nel periodo sopra e forma i valori reali,mentre quello opposto,attraverso Una sola Pubblicazione,è capace di far perdere il Trusted all'intero dominio e con esso termina qualsiasi valore,per sempre!:)
(l'affidabilita' è possibile averla UNA SOLA VOLTA:)
Esiste un "altra evidenza cari na" e cioe' sono presenti solo "i price minimi",ed è possibile solo digitare il segno positivo (è il piu') e cioe' aumentare i costi e questo sarebbe un Tool fantastico per l'Idiots Ranking:)
La posizione sopra è sempre unita ai costi minimi e in questo Caso,è possibile aumentare "il dosaggio di autorita'",ovviamente pagando dei costi maggiori e l'unico peccato deriva dal fatto che non esiste nessuna Autorita' ,a parte quella dei Contenuti effettivi e nei costi sopra non sono proprio menzionati e in teoria sarebbero anche all'interno di linkgraph,pero' dopo i links,occorre pagare anche altri servizi e nessuno di essi prevede la creazione di contenuti:)
La parte interessante è il contesto stesso del TFD Statcounter,attraverso le posizioni nelle OFF e ON Page degli ottimizzatori;quella degli High Quality Content per chi volesse fare Link Building (è solo un modo elegante per non dire agli utenti che sono realmente imbecilli:) e sopratutto,in questo contesto,esistono gli Holy Grail dei Natural Links.
L'interesse vero di tutte queste posizioni,per il TFD Statcounter,sono in realta' rivolte a SE STESSA,perche' il suo servizio non avrebbe nessun valore con gli elementi sopra:)
Nelle posizioni del TFD Statcounter sono aggiunte anche le posizioni minime,per partecipare ai Match e sono formate da 2K termini e questa posizione permette di rendere semplice comprendere quanto possano essere elevati i costi dei Content e tra un po' ci sara' Wiki Cebuana a confermarli e occorre aggiungere che i 2K termini,difficilmente rappresentano le dimensioni oggettive delle pubblicazioni,perche' in essi sono compresi anche gli Stop Words Removed e le negative keywords (compresi i simboli ignorati),insieme a tutti i match che possono avere nel corso del tempo le pubblicazioni stesse:)
Quindi le dimensioni reali debbono essere per forza maggiori di 2K Words,per resistere in un arco temporale il piu' lungo possibile,prima di arrivare alle fluttuazioni o alle Esclusioni e questa posizione aumenta notevolmente l'aiuto che dara' Wiki Cebuana,per comprendere quali potrebbero essere i costi dei contenuti, perche' nessun altro dominio al mondo ha i vantaggi di Wiki Cebuana (100% in Automated Content con tantissimi EDITS pure!:) e a 2K termini in average non è mai arrivata e anche le sue pubblicazioni a maggior dimensione,difficilmente superano questo livello e nonostante le favorevoli condizioni,nemmeno Wiki Cebuana è capace di avere reports buoni nei Content:)
Ho utilizzato solo una divisione minore,senza aggiungere "nessun DA" e tra l'altro è stato facile perche' nemmeno esiste:)
A parte il contesto di Linkgraph e dei Link Building,il costo dei Links è reale e il dato sopra rappresenta effettivamente il livello dei Match,tranne per il particolare piu' importante,ed è il valore dei Content a cui sono uniti i links:)
L'aspetto straordinario è poi multiplo,perche' esiste la data e non è possibile modificarla,ed è JULY 29 2022 e con questi dati,è facile comprendere quanto sia potente il Caso Supremo e per confermarlo esiste un altra data sublime:)
Linkgraph "non ha tanta competenza nei Content" ,perche' crede realmente "che esista il tracking del ranking" e puo raccontare le sue balle, solo grazie al fatto che esiste il contesto online e puo tentare di vendere i links:)
Questi pensieri si sono concretizzati realmente,appena ho aperto la pubblicazione,grazie a un altra straordinaria data:)
Solo questa posizione merita infinite pubblicazioni e in questa posizione,sistemo solo la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto quest'altra straordinaria data:)
Danny e Gary sono proclamati Top Friend Din e servirebbero decine di collegamenti,per quante unioni esistono,ed è anche normale,perche' sono tra i Top manager di Google stessa:)
In questa posizione è sufficente citare la pubblicazione precedente di JULY 26 2022 (il collegamento è nel link sopra) per avere l'unione straordinaria di tutte le date:)
E' iniziata proprio con gli Updates degli algoritmi e nella pubblicazione precedente avevo sistemato le Evoluzioni dei links in Nofollow e sono presenti in tanti contenuti,pero' in nessuno di essi esisteva la data esatta della pubblicazione,ed è SEP 2019:)
L'aspetto fantastico deriva dal fatto che l'autore che ha annunciato gli Updates, è lo stesso dell'evoluzione dei Links in NoFollow e forma un unione straordinaria,rispetto a qualsiasi reports,perche' esiste un contesto operativo,super oggettivo:)
Anche il TFD Gary ha partecipato ai contenuti dell'evoluzione dei Links in NoFollow e anche il suo contesto operativo è straordinario,perche' è stato il protagonista del Natural Language
ed è sistemato in tante pubblicazioni e in questa posizione ricordo solo un altra fantastica data per il TFD Gary,ed era OCT 2019 e l'informazione riguardava la nascita della BERT,ed è speculare al Natural Language,perche' da essa è nata la Migliore comprensione di tutti i tempi,rispetto a qualsiasi Detect language e diventa facile comprendere quanto sia importante,l'evoluzione dei Links in Nofollow,arrivati solo 1 mese prima della BERT e quindi del Natural Language,perche' non è assolutamente conveniente "cercare di fare i furbi",utilizzando scorciatoie rispetto ai valori reali e nascono solo dai contenuti effettivi:)
Quasi sempre vengono sistemate "per eliminare i Links Tossici" e l'operazione viene anche dichiarata in maniera esplicita,come se esistessero " Link Tossici Naturali":)(sono in realta' gli operatori stessi o i loro ottimizzatori ad averli creati,immaginando di trarne dei vantaggi:)
In pratica lo sono tutti quelli sistemati in Links Building:per i collegamenti esterni e cioe' i backlinks,il motivo per cui vengono realmente realizzati, è Schema.
per quelli interni al dominio esistono i Links o Click Depth e cioe' pochi Clicks per raggiungere tutte le pubblicazioni e in questo sistema diventa inevitabile,avere Links Tossici,perche' nella migliore delle ipotesi i Match esistono sempre,senza compiere nessuna violazione e quindi è possibile che vengano Escluse delle pubblicazioni e "Non è Consigliabile collegarle con le Altre presenti",perche' formeranno anche Loro dei Link Tossici e questa probabilita' è molto elevata nei domini di coloro che fanno link building ,perche' esistono pochissimi collegamenti tra le pubblicazioni e non è possibile "recuperare le cazzate fatte" ,sistemando dei Noindex,rispetto alle pubblicazioni "che hanno dei problemi",perche' verranno prelevate lo stesso e questa posizione deriva sempre dall'evoluzione dei Links in Nofollow dei TFD Danny e Garry:)
La sezione è dedicata ai PPC,sono i Pay per Clicks,ed occorre ricordare che è il primo fattore,dichiarato esplicitamente,rispetto agli Engines di Amazon e hanno concluso con i Likes di facebook i loro fattori e in pratica sarebbero tutti dei Links Tossici:)
In Amazon Associates (è l'Ads del gruppo) hanno aggiunto altre "posizione tossiche" ,definendo "Magic il Link Building" e in realta' esiste solo Schema:)
Queste posizioni servono anche a ricordare il livello delle classifiche e solo l'Ads online in USA,è maggiore del doppio,rispetto a tutto il business dei Cloud e per Amazon significa AWS e cioe' il 100% dei ricavi di tutto il gruppo:)
Sono posizioni naturali,perche' se il contesto online non eliminasse le frodi (Amazon facebook Wikimedia sono in realta' solo formate da Frodi:) ,sarebbe Lui stesso af essere eliminato:)
E' in pratica la sintesi degll'immagine sopra,unita anch'essa all'Evoluzione dei Links in Nofollow:
la qualifica specifica è lo Sponsored e il primo riferimento sono i Pay per Click,ed è facile intuire quanto sia stata dannosa l'Evoluzione dei Nofollow per Loro!:)
Chi volesse sistemare i Pay per Click è libero di farlo,pero' a una sola condizione,ed è quella di sistemare nei codici il "REL SPONSORED" e significa sistemare il NOFOLLOW:)
Il problema Vero sono le Evidenze successive:
THE BEST WAY,è quella di avere Unique content,non solo nel proprio dominio,ma nel Contesto Globale,ed è il senso del Page Quality Rating e formano una posizione naturale,perche' se fosse presente l'opposto,esisterebbe solo l'INFLATE dei dati e per le dimensioni del WEB,significa "un velocissimo fallimento":)
E' un termine unico fantastico e semplicissimo,pero' ha la vera potenza del software piu' importante del contesto online,ed è solo il Natural Brain:)
DISTRACT:)
E' impossibile da immaginare su Facebook,perche' hanno dichiarato loro stessi lo schema e quindi è inutile "essere distratti dal Main Content" e la stessa cosa è valida per Amazon:)
La "Distrazione" ha come riferimento,nella sua prima posizione,il Low Quality Pages e l' unione del Distract avviene proprio con le Ads e Google è l'unica che si sarebbe potuta permettere le demenze descritte per le altre grandi organizzazioni ,perche' ha oltre il 90% del Market Share generale e riguarda anche le Ads e occorre sempre ricordare che i dati sistemati ,hanno come riferimento solo il Display Network delle Ads stesse e poi esiste il Search Ads,ed hanno solo gli Engines come protagonisti!:)
L'inizio è Wiki Cebuana e l'immagine sopra ha il piu' recente report "dell' Activity Matrix Creates" e cioe' Automated Content.
Ho sistemato questa precisazione perche' esistono 2 dati importanti nel report:la percentuale dell'Automated Content è arrivata al 100% per Wiki Cebuana e quindi,non è possibile "andare oltre" ,mentre i volumi di Wiki Cebuana,nel frattempo (cioe' da JAN 2019),sono arrivati al livello di Wiki globale e quindi i dati che seguiranno ,renderanno semplice comprendere i valori di qualsiasi reports:)
Vedendo solo l'esempio,sembra "un contesto molto semplice",mentre è esattamente l'opposto,perche' le sequenze dei periodi hanno poi dei match all'interno di 1 pubblicazione e poi con le altre presenti in ciascun dominio e i reports finali hanno poi i Match globali.
Proprio a questo punto interviene l'aiuto di Wiki cebuana,perche' ha in assoluto,le migliori possibilita' nell' unire le sequenze dei periodi insieme e la difficolta' non riguarda l'unione,ma è quella di evitare i Match e cioe' di eliminare i con tenuti:)
Nemmeno Wiki cebuana è capace di farlo e ad AGU 2022 ,sono 2 anni di Esperienza e i suoi reports,non sono solo composti dalle migliori possibilita' tecniche,ma esistono anche tantissimi EDITS da parte del Top degli Automated Content e nello stesso tempo Wiki Cebuana non possiede di sicuro nessun Main Content e quindi non esiste dubbio che sia anche piu' semplice creare dei contenuti,attraverso il minor numero di Match Possibili!:)
Nonostante tutti questi vantaggi,le unioni delle sequenze dei periodi di Wiki cebuana sono scarsi lo stesso e questa posizione rende stellari tutti gli altri reports,rispetto a qualsiasi dominio ONESTO:) (fino a prova contraria sono tutti quelli sistemati nei volumi di qualsiasi reports:)
L'average sistemato sopra appartiene alla verifica di 2 anni fa'(AGU 2020 e il collegamento è quello precedente) e nel corso del tempo e cioe' 2 anni,le oscillazioni sono state minime e sopratutto l'average non rappresenta nemmeno gli scritti effettivi,dei migliori strumenti degli Automated Content,utilizzati al 100% nel Caso di Wiki cebuana,ed è la stessa "Strana Wikimedia" ad ammetterlo:)
Per questo motivo ho scritto "che è molto difficile entrare nella mente di Wiki",perche' nessuno "si vanterebbe del fatto di aver creato dei Contenuti in Automatico" e tantomeno li sistemerebbe in un report,molto dettagliato pure!:)
Avendo il 100% un Automated Content diventa inutile preoccuparsi di sistemare pure pubblicazioni in Disallow e comunque,in questa posizione,il reports è molto utile,perche ' fornisce u n evidenza anche maggiore,rispetto alle capacita' degli strumenti migliori degli Automated Content,perche' le selezioni finali,formate da 181 pubblicazioni,a loro volta,hanno una "iperselezione dei Disallow stessi",tramite l'eliminazio ne dai Match di 4981 pubblicazioni:)
Significa che sono stati gli operatori del dominio a sistemarlo in Disallow e forma un "contesto divertente",perche' tutte queste operazioni sono poi applicate al 100% di Automated Content:)
Quindi è doversoso ringraziare Wiki Cebuana,perche' è oggettivamente impossibile fare peggio e nello stesso tempo,fornisce la garanzia piu' elevata,per il valre dei Content,perche' nessun altro spazio al mondo ha possibilita' tecniche migliori di Wiki Cebuana:)
Wiki Cebuana è il miglior esempio di quanto sia difficile dividere i periodi e creare delle sequenze da unire insieme in 1 pubblicazione e poi nell'intero dominio e se le cose dovessero andare bene,occorre che l'unione delle sequenze dei periodi resista anche all'impatto del contesto globale:)
Wiki Cebuana ha il 100% in Automated Content,ed effettua anche tantissimi EDITS e questa potenza tecnologica è applicata a un average da 1291 termini,ed è anche UNO dei piu' elevati,capitati in 2 anni e per raggiungere i suoi dati,ha sistemato anche quasi 5000 Disallow,in 1 sola verifica e il contesto "è solo quello dei Dati Ideali" e cioe' non si conosce nulla sui contenuti effettivi e nei reports finiscono anche gli Automated Content di Wiki Cebuana,come se fosse tutto normale:)
Ovviamente questo avviene solo "nei dati Ideali",pero' sono importanti lo stesso,perche' i Match sopra esistono realmente e nel contesto online effettivo,non hanno essuna possibilita' di migliorare,ma è esattamente l'opposto:)
Per Wiki Cebuana,nonostante tutti i suoi vantaggi e un average dei termini "un po scarso",inizia con tro 39 Match e significa che esistono 39 pubblicazioni,contro i contenuti di UNA sola e poi esistono anche le varianti delle percentuali e dei termini effettivi,pero' partendo da 39 pubblicazioni in Match contro UNA,diventa inevitabile che gli altri dati siano altrettanto scarsi:)
Lo strumento delle verifiche ha un "notevole sense of humor" nel creare questi contesti e in questa posizione,l'unione delle 2 Top Wiki,supera anche "l'Umorismo piu' elevato",perche' i dati che seguiranno,"saranno Natural Funny" e cioe' è divertimento puro e sono "intimamente convinto" che Wikimedia non lo fa' di proposito,ma è "realmente strana":)
Solo per 1 pubblicazione esistono 3550 Internal Links OUT e se dovesse essere digitata,vengono restituite,oltre 150 pagine e l'aspetto interessante è quello di digitare i vari report:)
Esistono 6187 URL e sono presenti tutte le pagine,ed è sufficente dividerlo per 30 e si ha il loro numero.
E' possibile proseguire e digitando il primo URL dell'immagine sopra,si hanno oltre 4000 altri Internal Links OUT ,anch'essa con centinaia di pagine unite.
L'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' gli Internal Links OUT,debbono essere Naturali anche LORO e nel Caso di Wiki è molto difficile che possano esserlo,perche' su oltre 2000 pubblicazioni,al massimo esistono 3 clicks Depth e sono loro a formare i Links OUT e cioe' i collegamenti che non possono essere prelevati ,tra le varie pubblicazioni.
Quindi per Wiki,avere questo alto numero di Links OUT ,significa solo che ha sistemato dei NoIndex e visti i coll egamenti interni che possiede,per lo strumento delle verifiche,diventano dei Links OUT,mentre per gli Engines sono tutte prelevabili le pubblicazioni,grazie al metodo descritto sopra:)
Cioe' hanno fatto i furbi con il Link Building e sono rimasti fregati dal medesimo,perche' avere pochi collegamenti all'interno di 1 dominio è assolutamente incompatibile "con la Fase Editoriale delle pubblicazioni" e cioe' quando sono state realmente scritte e non è nemmeno immaginabile che possa essere naturale avere migliaia di collegamenti ogni pubblicazione:)
Quindi gli Internal Links OUT,possono avere una ragione "solo nel contesto dei dati ideali delle verifiche",mentre nel contesto online effettivo,se dovessero essere sistemati "Collegamenti Unnatural" e cioe' con pochissimi clicks Depth per migliaia di pubblicazioni,diventa inutile sistemare dei NoIndex successivi,perche' le pubblicazioni verranno prelevate lo stesso ,ed è sicuro che procurano dei danni,perche' se esiste il NoIndex,sign ifi ca che sono "presenti dei problemi nelle pubblicazioni" e li daranno anche alle altre presenti!:)
I Match iniziano da 48 pubblicazioni contro UNA e la prima pagina termina a 18 e poi i conflitti proseguono fino alla 235° posizione e quindi restano solo 4 pubblicazioni immuni:)
Naturalmente per Wiki Globale l'average è molto elevato,pero',in questa posizione occorre ricordare anche "come è stato realizzato" e tra un po' sara' il TFD MOZ "a spiegarlo meglio",attraverso il numero di commenti scritti nel corso del tempo e sono assai simili "al metodo di Wiki",semplicemente perche ' esistono "contenuti postdatati" rispetto alla data originale della pubblicazione:)
Cioe' gli altri autori per Wiki e per i commenti di MOZ sono arrivati dopo,leggendo i contenuti che esistevano prima e questa posizione forma solo "il Contesto del Grazie al Cazzo":)
E' ovvio che non puo produrre nessun valore,tranne quello dell'INFLATE dei dati e del fallimento del sistema:)
Mediamente sono circa il 50% minori,rispetto a qualsiasi Calculator dei termini e non dipende da nessun errore,ma "solo dalla testa di Wiki",perche' vengono esclusi i termini sistemati nelle note e nei template e quello che resta formano gli scritti reali "dei tantissimi autori di Wiki":)
Tutti gli scritti presenti in 1 pagina hanno valore e non è possibile "modificare le dimensioni successivamente" e questa posizione,certifica "la Dicotomia di Wiki",perche' nei suoi reports esistono anche 2 average per ogni dominio:)
Personalmente Wiki mi è molto simpatica,pero' i suoi report sembrano tratti da "una comunita' Hippy",dedicata alla coltivazione "di sostanze stupefacenti" e di conseguenza diventa normale che esistano "dati random" anche rispetto alla minima LOGICA!;)
Sono dati ufficiali e rendono molto semplice comprendere il valore di qualsiasi reports:)
A NOV 2018 esistevano i MOZ Point's ,ed erano uniti proprio ai commenti e a un determinato loro livello,calcolato in MOZ Points,l'URL di ciascun commento,si trasformava da NoFollow iniziale in Dofollow da parte di MOZ ,conferendo un autorita' che in realta' non esiste e non è valida nemmeno per MOZ:)
E' sufficente vedere i dati da MAY o JUN 2020 per MOZ (il collegamento è in True Long Story all'inizio del dominio) e si nota subito una discesa rapida delle dimensioni e anche dei valori dei dati per MOZ e derivano proprio dai NoFollow dei commenti,ed è facile stabilire quanto sono importanti,perche' hanno lo stesso livello dei contenuti postdatati di Wikimedia e cioe' sono creati nel corso del tempo,vedendo prima i contenuti precedenti e questo forma solo "il Contesto del Grazie al Cazzo",ed è facilissimo da verificare,grazie al tonfo di MOZ:)
E' la pubblicazione a maggior dimensione mai scritta,ed è quella di JUN 2022 e serve a dimostrare che non esiste nessun Noindex o Disallow,ma semplicemente le selezioni sono libere e non sono state scelte quelle dell'anno 2022:)
Esiste poi una posizione meravigliosa,pero' solo dal punto di vista individuale e cioe' l'INDEX di JUN 2022 è arrivato nel momento peggiore dei DE-INDEX e cioe' delle pubblicazioni eliminate,attraverso i contenuti individuali a maggior dimensioni e per google,cambiando i dati,il grafico è molto simile:)
E' fantastica anche l'altra informazione, perche' il Discovered di JUN 2022 è arri vato proprio il 6 e nonostante i tanti DE-INDEX,esiste gia' il 2° INDEX per JUN 2022 ,ed è arrivato a JULY 18 2022:)
In questa posizione ho evidenziato i loading non performanti e ne esistono 69 su 137 e sono semplicemente gli elementi statici e questa posizione,apparentemente negativa (e lo è in realta:) si trasforma in un contesto sublime,ed è quello del Page Quality Rating e cioe' i Content hanno vinto "anche con una notevole zavorra":)
W il Frame Global Limit
AI Stanford (EDU) 215 PUB 83% UN 1058 AV 10 ILA
Cloud Guru 229 PUB 67% UN 1374 AV 41 ILA
Computer World 229 PUB 64% UN 1650 AV 55 ILA
Wikitech Wikimedia 236 PUB 78% UN 1568 AV 59 ILA
Wiktionary (July 2022 199 PUB 91% UN 4021 AV 3260 Disallow 405 Internal Links Average) AGU 2022 194 PUB 93% UN 5406 AV 380 ILA
Afrinic 215 PUB 66% UN 1110 AV 55 ILA
Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 247 PUB 66% UN 3284 AV 104 ILA
Grande Dosto (lingua originale) 245 PUB 90% UN 2975 AV 84 ILA
Poetry 160 PUB 88% UN 4595 AV 24 ILA
Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB 76% UN 3489 AV 73 ILA
Jules Verne 250 PUB 86% UN 665 AV 26 ILA
Gutenberg 147 PUB 85% UN 1345 AV 82 ILA
Letteratura Classica UK 250 PUB 82% UN 3813 AV 36 ILA
La Chiesa 248 PUB 78% UN 928 AV 22 ILA
Pasomv 152 PUB 94% UN 5581 AV 47 ILA
Card Cantalamessa 205 PUB 89% UN 1173 AV 14 ILA
IONOS 220 PUB 49% UN 2101 AV 80 ILA
ICANN Wiki 166 PUB 83% UN 1272 AV 72 ILA
CIO Wiki 237 PUB 91% UN 1460 AV 49 ILA
MOZ 200 PUB 53% UN 2571 AV 96 ILA
Content Marketing Institute 217 PUB 52% UN 2436 AV 75 ILA
Github 206 PUB 70% UN 1471 AV (249 ILA Jily 2022) 97 Internal Links Average AGU 2022
Advance Web Ranking 245 PUB 80% UN 1899 AV 31 ILA
Godaddy 215 PUB 56% UN 2471 AV 76 ILA
Forbes (206 PUB 61% UN 2549 AV 189 ILA JULY 2022) AGU 2022 FORBES 234 PUB 51% UN 5019 AV 247 Internal Links Average
Bigcommerce 221 PUB 80% UN 2025 AV 53 ILA
Investopedia 247 PUB 76% UN 2350 AV 148 ILA
Impact Plus 238 PUB 61% UN 3117 AV 98 ILA
Text Broker 180 PUB 70% UN 2134 AV 64 ILA
Science FICTION (SF Encyclopedia) 246 PUB 85% UN 1739 AV 177 Internal Links Average
WikiIndex 186 PUB 63% UN 1240 AV 250 Internal Link Average
Wiki Semantica 234 PUB 66% UN 893 AV 78 Internal Links Average
Wiki Italiana 203 PUB 89% UN 3496 AV (214 ILA JULY 2022 377 ILA AGU 2022)
Wiki Cebuana 181 PUB 68% UN 1251 AV 4812 Disallow 98 ILA (3801 Disallow Jun 2022 / 4592 Disallow JULY 2022) (117 Jun 2022 Internal Links Average 145 July 2022)
Wiki Spagna (July 2022 217 PUB 92% UN 4903 AV 343 Internal Links Average) AGU 2022 203 PUB 87% UN 3388 AV 214 ILA
Wiki FR 234 PUB 83% UN 3949 AV 366 Internal LINKS average
WIKI DE 232 PUB 91% UN 3272 AV 203 Internal Links Average
Wiki Global 239 PUB 83% UN 4782 AV 487 Internal Links average
Costituzioni (233 PUB 90% UN 2625 AV MAY 2022) 189 PUB 98% UN 13522 AV JUN 2022
Costituzioni JULY 2022 172 PUB 99% UN 14485 AV (2° Top General)
29 INTERNAL LINKS Average
Costituzioni AGU 2022 173 PUB 99% UN 14556 AV 29 ILA (1° Top Average Absolute)
Educause ER (register TLD .EDU) 142 PUB 85% UN 2193 AV 16 ILA
Copyright GOV 221 PUB 74% UN 1930 AV 48 ILA
Enciclopedia Economic History 139 PUB 83% UN 5666 AV 31 ILA
CIA 233 PUB 56% UN 805 AV 51 ILA
White House 245 PUB 68% UN 1433 AV 38 ILA
Wold Data (Oxford) 217 PUB 78% UN 2709 AV 54 ILA
Time Magazine 181 PUB 70% UN 2006 AV 73 ILA
SEC GOV 154 PUB 88% UN 2896 AV 164 ILA
Britannica 236 PUB 79% UN 1448 AV 56 ILA
Encyclopedia 224 PUB 94% UN 9842 AV 112 ILA (9877 AV MAY 2022 11500 ad APR 2022 8334 AV JUN 2022)
Plato 244 PUB 98% UN 12702 AV 62 ILA