/ -->

Jan 19, 2023

Supreme Case Creator 9D 85° RF


Il Supreme Case Creator di questo 85° RF,è nato dai contenuti diretti della pubblicazione protagonista,perche' esistono unioni,impossibili anche da immaginare e quindi figurarsi ,quanto sia difficile il livello dell'unione dei Content protagonisti di questo 85° RF:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/10/don-long-data-7d-2-rf.html
 Questo è il suo link diretto e nei suoi Content,per la prima volta è sistemata Google Patent e anch'ESSA è nata sempre grazie alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e le descrizioni sono nella pubblicazione collegata sopra e in questa posizione,occorre ricordare che esisteva solo "il termine Patente",sistemato solo come riferimento per le "operazioni unite a Aurora Attack":)
Il senso è molto semplice,perche' l'attacco informatico piu' devastante di tutti i tempi,da parte del China Planet (Aurora Attack),aveva in realta' 1 solo obiettivo,ed era proprio Google,ed è stata solo LEI "a informare sull'attacco e sul fatto di essere stata anche attaccata":) 
In realta',l'operazione Aurora Atttack del China Planet ha provocato tanti problemi e assai diffusi,pero' nessuno ha mai ammesso di essere stato colpito ,tranne Google ,ed è facile da verificare ,attraverso un semplice custom range:)
Gli unici elementi possibili da trovare,sono i TFD INTEL e la sua proprieta' McAfee,semplicemente perche' sono stati LORO a scoprire l'attacco e hanno dato anche il nome all'operazione (il nome Aurora Attack non deriva dal China Planet,ma da McAfee:) .
Da questo contesto generale,mi è venuto in mente il "termine unico PATENTE" e il riferimento è alla Credibilita' stessa di Google,pero' non conoscevo che esistesse "un dominio oggettivo",ad avere proprio questo nome e cioe' Google Patent:)
Per avere la "conoscenza piena" ,rispetto alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,è servito "un arco temporale aggiuntivo di circa 9 mesi" e la piena consapevolezza è arrivata a JUN 2020,attraverso la posizione effettiva di Google Patent:)
Il collegamento è nel banner di Credibility (è sistemato nella sidebar sinistra) e il suo contesto diventa utilissimo ,per i contenuti che avra' questo 85° RF ,perche' attraverso la Credibility di Google Patent,diventera' semplicissimo anche calcolare quanto sono elevati i valori,rispetto a qualsiasi dato del contesto online ,a 360°,perche' è possibile valutare i dati oggettivi e anche "il loro opposto",ed è formato dall'Absolute Run by Idiots:)
Il dato generale è sistemato nello snippet di Google Patent e il riferimento è "alle vere minacce della rete" e non sono formate dagli "attacchi informatici",ma dal valore stesso del contesto online e cioe' dalla Credibility dei dati e non nascono dai links e tantomeno dagli scemi dei followers ,ma dai contenuti effettivi:)
Altre posizioni della pubblicazione protagonista di questo 85° RF saranno nei contenuti successivi e tutti saranno uniti alla Credibility del TFD Google Patent.

Inizia "dal ricordo piu' semplice" e nasce dall'unione di Google Patents e i Fact Check e il loro contesto ha 1 sola opzione effettiva,ed è il business di Google stessa e cioe' la Credibility dei dati e il loro valore è infinitamente superiore a qualsiasi attacco ,ed è sicuro al 100% che questo sia anche il Vero Motivo per cui Google ha ammesso di essere stata attaccata durante le operazioni di "Aurora Attack" (nessuno lo ha ammesso,anche tra gli elementi non informatici:) ,semplicemente perche' il valore della Credibility e cioe' dei Content effettivi ,è assai maggiore dei danni prodotti dagli attacchi:)
Da questa posizione,diventa anche semplice l'unione di Google Patents con i Fact Check,perche' i valori reali nascono dai Content effettivi,pero' debbono anche essere Veri e Verificati:)
aw5E' sicuro che i dati veri non arrivano dai links ,perche' quasi sempre "producono esattamente l'opposto" e cioe' i dati falsi:)
Ho evidenziato "lo Spam Brain "  e forma un contesto straordinario,perche' in realta' fornisce esattamente il senso del Run by Idiots,applicato a qualsiasi forma di link spam:)
Nonostante la posizione,lo Spam Brain,è in realta' "quasi una forma edulcorata" per definire "gli operatori imbecilli" ,perche' i "cervelli spazzatura" ,si affidano quasi sempre ad altri,piu' imbecilli di loro:)
In genere sono gli ottimizzatori,oppure le grandi organizzazioni ad "avere l'unicita' dello Spam Brain" e in questa posizione,diventa utilissimo conoscere il percorso di Google Patent ,perche' è possibile utilizzarla anche per certificare "i cervelli spazzatura" ,utilizzando solo la LOGICA della Credibility :) 
Senza la Credibility di Google ,gli ottimizzatori sarebbero spacciati e le grandi organizzazioni nel contesto online ,non potrebbero proprio esistere,perche' alle loro condizioni,sarebbe il contesto online stesso a non esistere:) (è sufficente comparare Google Patent con il mega business online per avere l'incompatibilita' completa con i links spam:)
Quindi lo Spam Brain è solo "una forma edulcorata" per definire gli imbecilli e quindi,per avere una definizione piu' pertinente,è conveniente utilizzare la formula dell'Absolute Run by Idiots:)
E' applicata "ai vertici delle posizioni",utilizzando solo la LOGICA, ed è la stessa da cui è nata la Credibility di Google Patent ,perche' sono i Dati Veri a dare valore al contesto online e non possono essere raggiunti da nessun link spam ,ad iniziare dai "vertici delle posizioni":) (il riferimento è alle grandi organizzazioni ; alle aziende enterprise o agli High Learning)
L'Absolute Run by Idiots inizia sempre da LORO e a scalare,possono essere poi coinvolti qualsiasi numero d'idioti ,attraverso la certificazione piu' semplice,ed è quella della Logica,descritta anch'essa nella pubblicazione protagonista di questo 85° RF:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/10/don-long-data-7d-2-rf.html
 Qui è sistemata l'immagine diretta dei costi del Content Marketing nell'anno 2019
Hanno un costo maggiore rispetto alle Ads online e a loro volta,gia' nell'anno 2019,sono assai maggiori,rispetto a tutte le Ads del contesto tradizionale, sommate insieme:) (cioe' TV;Stampa;radio;Cinema;Eventi sportivi ETC).
Attraverso questi dati,diventa facile applicare la Logica "di Spam Brain" e diventa pertinente l'Absolute Run by Idiots ,perche' ad essere piu' coinvolte nei costi del Content Marketing,per forza di cose, sono "le posizioni al vertice" e cioe' le "grandi organizzazioni;le aziende enterprise;gli High Lerning,perche' occorre anche una notevole disponibilita' economica  e quindi,a scalare,è possibile sistemare qualsiasi numero d'idioti ,in competizione solo con la Logica:)
E' una posizione divertentissima,perche' attraverso pochi elementi, è possibile determinare l'Absolute Run by Idiots ,ed ha una pertinenza maggiore dello Spam Brain stesso,perche' i "contenuti di Google",seguono "una filosofia buonista" ed è formata dal "classico Don't be Evil" e cioe' di "non mostrarsi tanto cattivi" e un esempio fantastico è nell'immagine sotto:)
L'update è valido per tutti i Detect languages
Dalla data di pubblicazione di Google Search Central sono calcolate 2 settimane per avere il roll out completo dell'update e quindi,per la data di questa pubblicazione, tutti gli update degli spam link sono operativi.
La posizione fantastica da unire al "Don't be Evile" è nell'evidenza,a proposito della manipolazione artificiale dei dati":)
Engage INORGANIC Link Building:)
E' una posizione "solo teorica" ,perche' il Link Building Organico,significa avere collegamenti Naturali ,ed è equivalente alla ricerca degli Holy Grail:)
Probabilmente,Google ha sistemato questa posizione ,proprio per il "Don't be Evil", perche' dopo "lo Spam Brain o meglio l'Absolute Run by Idiots" ,l'Inorganic Link Building è piu' adatto ,per non offendere ulteriormente i poveri idioti:)
Comunque,la "carineria di Google" è sempre nel "contesto specifico dei FIGHT" e quindi, è meglio avere in mente la Pratica Reale dell'Inorganic Link Building ,rispetto alla teoria opposta e cioe' quella "del Link Building Organico",perche' i FIGHT sono reali e quelli di Google sono pesantissimi e procurano,al 100% il KO definitivo e per "misurare i suoi effetti" ,la migliore indicazione è quella dell'Absolute Run by Idiots e cioe' per vedere come funzionano i Fight, è meglio iniziare dalle "posizioni al vertice" e a scalare,sara' semplice comprendere gli effetti che hanno per qualsiasi altro dominio:)
aw8
Accanto a Inorganic Link Building ,esiste questo collegamento ,ed ha un estensione notevole (è il report per chi dovesse utilizzare Inorganic Link Building) ,ed è sufficente la prima risposta e cioe' Spammy Content e attraverso questa posizione diventa inutile ,cercare qualsiasi altra violazione:)
Quindi "l'effetto buonista termina subito" ,perche' il contesto vero è quello dei FIGHT e non potrebbe essere in altro modo,perche' "l'Organic Link Building" è pura teoria,perche' è strutturalmente esso stesso,del Tutto Inorganico,cioe' il Link Building:) Quindi esiste la sicurezza di trovare subito le Spammy Content e con la loro presenza termina qualsiasi Match e non inizieranno mai piu':)

aw9
Questo è solo l'inizio della Spam Policies unita proprio ai content ,ed è sufficente l'evidenza ,per creare l'unione con Google Patent e con la Credibility ,perche' "Migliorare la Quality Search " per gli utenti,significa 1 cosa sola,ed è il business di Google stessa e tra un po' questa posizione sara' molto utile,perche' aiutera' anche a comprendere le nuove posizioni delle General Guidelines,arrivate a DEC 15 2022 e cioe' il giorno dopo l'Update di Spam Links e quindi dell'Absolute Run by Idiots:)

Per il momento sistemo la teoria del "Link Bulding Organico" e dovrebbe essere Naturale ,ed equivalente anche alla ricerca del Sacro Gral:) (è una posizione adatta proprio per gli idioti,ad iniziare dai loro vertici:) 
 La migliore posizione per il teorico "Organic Link Building" è proprio questa ,ed è valida ,sia per i collegamenti interni o esterni,rispetto a qualsiasi dominio:)
Dovrebbero esisstere dei Content rilevanti e in High Quality e attraverso queste "belle posizioni", si ha il Link Juice e cioe' "L'organic del Link Buiklding":)
Manca solo "un piccolo dettaglio" ,ed è la pertinenza stessa dei contenuti ,per avere dei collegamenti in Link Juice e cioe' "l'Organic del Link Building" e queste posizioni,possono essere realizzate esclusivamente,attraverso Links in Dofollow:)
Se dovesse essere presente questa posizione,l'unica sicurezza è quella di avere l'Absolute Run by Idiots,perche' l'autore non puo in nessun modo aver dei Content validi,ad iniziare dalle proprie capacita' operative,perche' esiste la sicurezza solo di avere un elevata demenza:)
aw4
 Questa è una posizione utile per comprendere il livello di demenza dell'autore stesso ,ed è il soggetto che dovrebbe creare "il teorico Organic Link Building",ovviamente sempre attraverso collegamenti in Dofollow:)
L'evidenza è semplice e naturalmente è anche vera e cioe' chi dovesse fare dei collegamenti verso altri spazi,deve fare attenzione agli operatori dei domini,perche' possono anche "cambiare i propri content" e la violazione,arrivera' anche al dominio che ha sistemato i collegamenti in Dofollow.
Lo snippet deriva dallo strumento delle verifiche,ed è valido anche per i collegamenti interni ai domini:
aw3
Questa è la definizione per gli Internal Links In e sono quelli degli Average presenti nelle verifiche (lo snippet deriva proprio dallo strumento specifico)  e non esiste nessun dubbio che possano esistere collegamenti validi,solo se arrivano da altre pagine rilevanti:)
Sembra una posizione quasi banale,pero' in realta' è molto importante ,perche' proprio queste posizioni formano "l'Organic Link Building" ed è naturale che in 1 dominio,non tutte le pubblicazioni possono essere rilevanti e quindi diventa facile comprendere cosa sia "l'Inorganic Link Building" e cioe' esistono pubblicazioni collegate con l'Irrilevant Pages o Keywords,ed è la peggiore violazione possibile, perche' coinvolge l'Unico Elemento che fornisce i Valori e cioe' i Content stessi:)
 aw5
La posizione è identica anche per gli Internal Links Out,rispetto a qualsiasi dominio e l'evidenza è unita solo alla Logica, perche' è naturale che le pagine collegate debbano essere rilevanti ,ed è altrettanto naturale, che esistano dei limiti nelle rilevanze,perche' i Match sono inevitabili e quindi è normale che esitano periodi eliminati e spesso lo sono anche le intere pubblicazioni. 
Gli Internal Links OUT formano anche le posizioni migliori ,per comprendere quanto sia "teorico l'Organic Link Building" e invece quanto sia reale l'Inorganic Link Building.

aw2
 Questo è un esempio per rendere semplice l'operativita' effettiva degli Internal Links OUT e cioe sono sistemate le "pubblicazioni non raggiungibili" dagli Engines e "l?Organic Link Building",in Somma Teoria,servirebbe proprio a raggiungere "le pubblicazioni mancanti" e questa posizione serve in realta' solo per classificare l'Absolute Run by Idiots  e lo Spam Brain "diventa quasi un complimento",perche' il metodo per raggiungere le pubblicazioni è completamente Unnatural ,ed esiste anche un largo Abuso:)
L'esempio sistemato sopra ,è quello operativo reale degli Engines e in tanti Casi,l'Inorganic Link Building,è molto simile al grafico dell'esempio ,pero' sono differenti il numero di pubblicazioni collegate e spesso ne esistono centinaia o migliaia,uniti a soli 3 Clicks ,ed è davvero difficilissimo solo immaginare che possa esistere l'Organic nel Link Building:)
La Logica è quella sistemata negli snippet dello strumento delle verifiche,ed è Ovvio che occorre avere Content rilevanti ,per rendere i collegamenti validi,ed è altrettanto Ovvio,che non tutte le pubblicazioni possono averlo e quindi diventa molto facile che esista solo la presenza dell'Inorganic Link Building e si arrivi subito allo Spammy Content:)
A questa posizione occorre aggiungere un altro "contesto ovvio" per coloro che effettuano collegamenti in Dofollow verso spazi esterni ,oppure per coloro che creano un numero elevatissimo di collegamenti interni ai domini e cioe' i Links Juice ,non sono affatto elementi statici,ma variano in continuazione e non occorre che l'autore modifichi i suoi contenuti,perche' quasi sempre sono gli Engines stessi a farlo ,semplicemente eliminando i contenuti:) 
Questo è il contesto reale dei FIGHT uniti all'update dello Spam Brain e la sua vera posizione è proprio l'Absolute Run by Idiots,ad iniziare "dai vertici delle posizioni" (grandi organizzazioni;enterprise;High Learning ETC) perche' le posizioni del presunto "Organic Link Building" sono in realta' molto diffuse,pero' sono in netto contrasto con la Credibility di Google Patent ,perche' sono proprio LORO le vere minacce della rete ,a causa dell'Unnatural Brain che possiedono,nei confronti solo della Logica,perche' è normale che possa esistere 1 sola rilevanza e solo LEI puo avere 1 solo collegamento e questo "sarebbe l'Organic Link Building" ,pero' è oggettivamente molto difficile da trovare ,ed è molto piu' semplice trovare gli Spammy Content :)
La posizione descritta non è nemmeno completa ,per arrivare all'Absolute Run by Idiots e per fare "l'ultimo percorso" sono utili gli snippet dello strumento delle verifiche,perche' sono tutti veri (è normale che debbano esistere Content rilevanti da collegare) ,pero' negli snippet sono impliciti anche i tanti limiti dello strumento ,anche se l'operativita' è realmente quella piu' vicina ai Major Engines,perche' non sono noti nemmeno i contenuti effettivi trovati al primo Discoverd ,ed occorre ricordare che è anche l'unico che esiste,per qualsiasi pubblicazione del contesto online:)
Per questo motivo,non esiste nessuno strumento (nemmeno UNO!:) che produca dei reports effettivi ,rispetto ai valori reali ,semplicemente perche' quasi mai le dimensioni dei Content in Discoverd ,sono quelli delle pubblicazioni originali e poi occorre aggiungere anche i Match successivi,ammesso che le pubblicazioni coinvolte esistano ancora!:)
Queste sono le posizioni reali dell'Absolute Run by Idiots ,perche' rendono quasi evanescenti anche gli Update dei Links Spam per arrivare agli "Inorganic Link Building" ,ed occorrono proprio degli Unnatural Brain per creare collegamenti ,rispetto a posizioni del tutto sconosciute:) Quasi sempre è IGNOTO anche il Discovered di qualsiasi pubblicazione e quindi figurarsi le possibilita' reali che esistono di conoscere le rilevanze:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/10/don-long-data-7d-2-rf_24.html
Le posizioni sistemate derivano dall'update degli Spam Links (il termine Spam è generalista,pero' il suo riferimento è molto specifico,perche' indica tutte le Quality Guidelines ) e servono anche loro per festeggiare la protagonista di questo 85° RF ,perche' proprio i Clicks Depth sono nati al suo interno,nella stessa pubblicazione in cui è presente per la prima volta Google Patents ,ed è un unione fantastica ,arrivata solo grazie alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
aq2
Il Destino ha voluto che i Click Depth nascessero esattamente nella stessa pubblicazione in cui è arrivata Google Patent e naturalmente non potevo conoscere tutti gli sviluppi che avrebbe avuto questa unione negli anni ,fino ad arrivare all'update di DEC 2022 per i Spam Links e l'unione con i Click Depth è diretta ,perche' rappresenta la migliore informazione sul vero "Inorganic Link Building", semplicemente perche' l'Organic in questo contesto è solo TEORIA:)  
L'informazione dei Click Depth è un po' difficile da realizzare operativamente,perche' occorre tempo e impegno e spesso possono esistere "anche degli imprevisti operativi" (il piu' frequente sono i blocchi:) e occorre ricominciare le operazioni:)
images-Stay-CAFC-1
Questi 2 termini sono assai diffusi nel contesto online e per i Click Depth,il PLEASE WAIT è "strutturale nelle operazioni" ,perche' occorre davvero tanta Pazienza e protratta anche nel tempo ,perche' difficilmente le operazioni si risolvono in pochi secondi:)
Descritta questa posizione,esiste poi l'aspetto positivo dei Click Depth,perche' sono difficili da preparare ,ed occorre davvero tanta Pazienza ,pero' sono facilissimi poi da verificare ,perche' gli Absolute Run by Idiots , sono esagerati anche nelle violazioni:)
Quasi sempre esistono 3 o al massimo 4 Click Depth per migliaia di pubblicazioni e quindi diventa facile verificare anche la pertinenza elevatissima dell'Absolute Run by Idiots,perche' è possibile prelevare anche solo 10 pubblicazioni in maniera RANDOM,ed è facile constatare il numero dei collegamenti:)
aw5Questo è un esempio e naturalmente la scelta del dominio Garr non è casuale :)
L'unione è nei Content di JAN 2023
Inizia dagli Invalid Traffic e poi esistono gli sviluppi "uniti al software libero" e in realta' ,esistono solo dei Peer Reviewed e cioe' sono presenti "dei professoroni" ,capaci perfino di "modificare i content" dopo averli creati:)
Non è una battuta,ma è l'operativita' effettiva dei dementi professoroni,convinti di essere ancra nel "contesto tradizionale dei content" in cui si puo scrivere qualsiasi cosa,grazie alla fortuna di avere come unico riferimento l'IGNORE:) 
Queste posizioni sono descritte in 1 PDF ,proprio del dominio Garr e quindi diventa normale anche vedere le unioni sopra dei Clicks Depth:)
Ho evidenziato la Homepage e uno dei punti finali,nella sezione nord dell'immagine e per raggiungerla occorrono solo 2 Cliks Depth e il dominio completo è formato da oltre 2200 pubblicazioni e a queste condizioni,è facilissima la verifica ,perche' al massimo esistono solo 3 Click Depth in tutto il dominio ,ed è possibile scegliere anche random :)

aq10
 In questa posizione è possibile scegliere tra 225 pubblicazioni e la curiosita' è nell'evidenza ,grazie alla presenza della sitemap nel dominio Garr,assai poco compatibile con l'Inorganic Link Building:)
Tra un po' si comprenderanno ancora meglio queste posizioni dei dati,perche' saranno presenti le nuove General Guidelines ,arrivate esattamente 1 giorno dopo l'update dei Spam Links e del meraviglioso "Inorganic Link Building":) La meraviglia ha come riferimento la presa per il culo degli idioti,perche' esiste la sicurezza che il dottor Penguin (il piu' simpatico algoritmo:) ,non ha nessuna necessita' di verificare gli idioti simili al Garr,perche' sono LORO stessi a certificare l'idiozia di avere solo Inorganic Links Building (è nel dato della mappa,facilissima da verificare:)  e la prima unione è con lo Spammy Content e quindi il dott Penguin,non ha nemmeno l'impellenza di avvisare l'algoritmo Panda (è la vera Bidirezionalita' descritta sempre nella pubblicazione protagonista di questo 85° RF).
Tra l'altro,anche se arrivasse l'algoritmo Panda ,senza nessun suggerimento del dottor Penguin,i dati non cambirebbero,perche' il dominio Garr,con 225 pubblicazioni ,è arrivato al 26% in unicita' e l'average non è nemmeno tanto elevata  (1391 termini effettivi) ,mentre è assai elevato l'average degli Internal Links (109:) ,ed è davvero complicatissimo renderlo compatibile con le rilevanze delle altre pubblicazioni collegate:)
Queste posizioni saranno utilissime per introdurre le nuove General Guidelines e indirettamente il loro senso è gia descritto nelle posizioni della pubblicazione protagonista di questo 85° RF,attraverso la presenza di Google Patents,perche' è direttamente unita al mega business del contesto online e i Click Depth sono antesignani all'update dei Spam Links di DEC 2022,perche' la loro presenza è unita a 1 solo motivo,ed è sempre il business del contesto online:) 
Quindi per coloro che pensano di essere furbi (simili al Garr o tante altre grandi organizzazioni) ,non è sufficente citare solo l'idiozia ,unita allo Spam Brain,perche' effettuano operazioni "talmente pacchiane" ,da rendere davvero difficile pensare che siano solo idioti (la probabilita' maggiore è quella che siano anche dei ladri:) e questa posizione non è nemmeno definitiva ,perche' a OCT 2019,nella stessa pubblicazione,esistono anche i costi del Content Marketing e cioe' sono le ottimizzazioni per gli Engines e quindi l'unico valore pertinente d'applicare, è l'Absolute Run by Idiots:) Cioe' sono Idioti nelle operazioni;sono scemi anche nel ruolo di ladri e per non farsi mancare nulla,sopportano anche dei costi elevatissimi per ottimizzare dei content che non hanno nessun valore in realta e quindi l'unica pertinenza è quella dell'Absolute Run by Idiots:) (lo Spam Brain diventa quasi un complimento:)
Restando ancora al Garr,qui è sistemata l'immagine opposta rispetto alla precedente 
Esistono sempre 2 evidenze:il colore rosso indica l'homepage,mentre l'altra evidenza indica la sezione sud piu' estrema nella mappa dei Click Depth ,ed è raggiungibile con soli 2 Clicks:) 
E' davvero un impresa disperata trovare qualche "Organic Link Building" e la sua assenza conduce direttamente allo Spammy Content,ed esiste la sicurezza che gli autori del dominio Garr,difficilmente noteranno la differenza rispetto ai loro contenuti diretti,perche' sono equivalenti nei dati alle Spam stesse:) Lo strumento delle verifiche ha tanti limiti (compresi i dati dei Discovered citati sopra) ,pero' ha un vantaggio enorme,grazie al "suo miglior alleato" e sono le Irrilevant Keywords e con il 26% di unicita' ,applicata a un average anche scarso,se non dovessero esistere tutte le violazioni degli Inorganic Link Building ,i dati non cambierebbero lo stesso:) Nei dati delle verifiche esiste 1 sola direzione e cioe' è possibile solo scendere e questa posizione è valida anche per il dominio Garr ,nonostante i suoi numerosi autori(ne sono oltre 100:) e visto l'average che possiedono,esiste la sicurezza che non sono certo degli Stakanovisti:)  Cioe' il suo 26% è netto e non comprende nemmeno i dati dei Discovered e quindi occorre ipotizare che le pubblicazioni abbiano Content integrali e non è mai avvenuto,rispetto a qualsiasi dominio:)
Queste sono le pubblicazioni del dominio Garr 
I prelievi hanno qualche mese rispetto alla data di questa pubblicazione e quindi attualmente possono essere anche maggiori e comunque non cambia nulla nei reports ,perche' esistono 2240 pubblicazioni ad avere gli "Inorganic Links Building" e non esiste che siano tali,perche' i collegamenti effettivi di tutto il dominio sono nel link sotto:) 
Sono solo 3 i Click Depth per 2240 pubblicazioni del dominio Garr:)
Posso assicurare che attraverso questo dato è possibile arrivare alla 1300° posizione delle pubblicazioni Garr e poi ne esistono quasi altre 1000 e a scalare,possono esistere solo Clicks Depth minori e quindi è facilissima la verifica ,perche' se proprio dovesse andare male,al massimo occorrono 3 Clicks per arrivare a qualsiasi pubblicazione dell'intero dominio Garr:)
Attraverso queste posizioni ,non esiste nessun dubbio su quali siano le vere minacce della rete e nella pubblicazione protagonista di questo 85° RF , esistono tutte le posizioni elencate ,ad iniziare dall'operativita' effettiva di Google Patents ,ed è quello di proteggere il business della sua Casa Madre:)

aw5Questa posizione della pubblicazione protagonista di questo 85° RF è davvero straordinaria ,ed è l'unica che ha capacita' di compararsi con i suoi incredibili content,nati tutti in 1 sola posizione:)
Per rendere semplice la posizione ,esistono le evidenze e sono davvero fantastiche da sistemare in questo contesto,dedicato all'update delle Spam Links e alle nuove meravigliose posizioni delle General Guidelines che arriveranno tra un po':)
Inizio dalle Page Fetch e formano un capolavoro,rispetto a tutti i contenuti sistemati ,perche' la loro posizione indica semplicemente la domanda degli Engines,rispetto al fatto di avere o meno l'INDEX:)
Una descrizione molto particolare delle Page Fetch è sistemata nell'83° RF 
La risposta dei Server agli Engines ,per le Page Fetch ha un arco temporale brevissimo ,calcolato in frazioni di secondo e se non dovesse essere presente una risposta ,viene applicato lo Status Code 5xx e rappresenta una condizione negativa.(solo lo Status Code 200,indica che non esistono problemi)
Questa è la posizione generale delle Page fetch e poi esiste anche il suo lato meraviglioso e deriva dal fatto che ESISTA LA DOMANDA ai Servers,per avere l'INDEX della pubblicazione e per arrivare a questa posizione,è indispensabile che esistano anche gli INDEX precedenti e per la pubblicazione di questo 85° RF,in 3 anni significa aver avuto almeno una decina di INDEX e hanno la possibilita' di essere solo consecutivi ,perche' l'unica alternativa è quella di avere i De-Index e sono definitivi,rispetto a qualsiasi dato e cioe' non è possibile avere nessuna riabilitazione:)
Questa posizione è straordinaria da unire anche all'update degli Spam Links,perche' rendono molto facile comprendere il ruolo effettivo delle Page Fetch grazie "agli Inorganic Link Building" ,semplicemente perche' è davvero difficile che possa esistere l'opposto e cioe' l'Organic e con la loro presenza gli Spammy Content sono assicurati e quindi non esistera' proprio la domanda ai Servers da parte degli Engines,perche' l'unica sicurezza,sara' la presenza dei De-Index:)

aq10
Da JAN 2023 ,questa è la posizione piu' straordinaria per il Page Fetch della protagonista di questo 85° RF:) 
Il Din Fantasy Calculator appartiene alla pubblicazione precedente e unendo i contenuti attuali ,il 1° Milion Words After Opera Complete del TFD Marcel Proust è molto vicino  e l'aspetto sublime deriva dal fatto che nel Din Fantasy Calculator,non esiste in realta' nessun suo elemento ,ad iniziare dal numero di posizioni stesse,perche' il TFD Proust ,tra gli autori celebri è l'unico ad avere il dato piu' basso nel numero di posizioni,pero' ne esistono sempre 8 e rappresentano un super contesto per il valore delle Page Fetch,dedicate alla protagonista di questo 85° RF ,semplicemente perche' qualsiasi contenuto del dominio ,avrebbe potuto eliminare i content della pubblicazione e le possibilita' per farlo sono elevatissime ,ad iniziare dal 1° Milion After l'opera completa del TFD Proust,sistemati in 1 sola posizione e poi occorre anche aggiungere la categoria specifica dei contenuti stessi ,ed è molto differente rispetto alle Novelle del TFD Proust:) 
Sono formate da contenuti fantastici,pero' sempre Novelle sono e non hanno necessita' di avere "i particolari sotto":)

aq10
 Queste sono le posizioni dei Canonical e l'informazione ha come riferimento i domini che dovessero scegliere "The primary Topic" e cioe' i Canonical stessi:)
A parte il fatto che qualsiasi autore che dovesse sistemare dei codici Canonical,non significa che i suoi articoli siano realmente dei Topic ,per la semplice ragione che non esiste nessuno strumento,capace di verificarli,tranne naturalmente gli Engines:)
Quindi chi dovesse scegliere di sistemare i codici Canonical ,l'unica sicurezza è unita alla presunzione elevatissima dell'autore ,perche' quasi sempre sono ignorate anche le posizioni dei Discovered e quindi figurarsi se possono avere la conoscenza di tutti gli sviluppi dei Content e cioe' dei Match che hanno avuto con le altre pubblicazioni dello stesso dominio.
Comunque per coloro che dovessero scegliere di sistemare i codici Canonical,diventa indispensabile sistemare anche la Main Entity dei propri Content e questa posizione,amplifica notevolmente i dati del Din Fantasy Calculator ,perche' il codice Canonical deriva direttamente dagli Engines e la prima Main Entity della categoria del contesto tecnico online,sono gli Engines stessi e tra un po' si comprendera ancora meglio,quanto sia elevato il valore di queste posizioni:)
Per il momento sistemo l'unione diretta dei codici Canonical e della Main Entity applicata,ed è nell'immagine sotto.

E' "il ricordo piu' semplice" sistemato all'inizio di questa pubblicazione,la vera unione delle Page Fetch e dei codici canonical e si realizza attraverso il ruolo effettivo di Google Patents ,nei confronti delle vere minacce della rete e sono esclusivamente quelle che danneggiano il suo business:)
I Fatti Veri,significano pertinenza dei dati,ed esprimono il valore economico del contesto online e non puo essere realizzato in nessun modo attraverso "l'Inorganic Link Building" e con i suoi successivi Spammy Content:)

 Adesso saranno tutti gli elementi del Frame Global Limit ad accogliere i dati che seguiranno:)

aw7
All'apparenza l'immagine potrebbe sembrare comune a tante altre,rispetto ai content individuali,mentre occorre sempre ricordare che non ha nulla di normale,perche' esistono 66 elementi statici non performanti ,su 88 presenti nei Loading e questo è il motivo per cui anche i pesi degli elementi statici sono nel Frame Global Limit ,perche' rappresentano la migliore evidenza,rispetto al valore dei content:)
Finalmente ,grazie alle nuove General Guidelines, è arrivata la certificazione ufficiale e permettera  di rendere compatibili anche i dati sopra,rispetto all'altra evidenza di Page Experience:)
E' sistemata al Top assoluto degli EAT (ci sara una E in piu' e il riferimento sara' Experience) e l'acronimo è anche il primo riferimento per gli High Learning e la nuova posizione di Experience ,arrivata a DEC 15 2022, fornira' in realta' il valore reale dell'Absolute Run by Idiots e non credo sia casuale il fatto che sia arrivata esattamente il giorno dopo ,l'update degli Spam Links:)
Il senso reale di Experience sono i contenuti effettivi e sopratutto i collegamenti dei propri neuroni e questo è anche il motivo per cui esiste la compatibilita' tra 66 elementi statici non performanti e la Page Experience:)

aw5
Questa è un altra posizione straordinaria del Frame Global Limit ,perche' non esiste nessun dubbio che siano stati solo i Content a creare valore:)
Posizioni analoghe esistevano anche 1 anno fa' a FEB 2022
E' sistemata la data del prelievo e i reports comprendono anche tutte le posizioni degli anni precedenti e tra poco tempo,significheranno 8 anni:) 
In questa posizione possono essere sistemati solo Link Juice ,ed è normale e quindi chi dovesse fare una segnalazione dovra' anche avere contenuti pertinenti e dovra' essere in INDEX LUI stesso ,altrimenti la segnalazione non avra' nessun valore e tra un po' si comprenderanno ancora meglio queste posizioni nelle nuove General Guidelines ,perche' nell'acronimo EAT ,è aggiunta anche l'Experience (sara' EEAT il nuovo acronimo) 
Per il momento sistemo l'espansione con la descrizione dei Top Linking sites e sono formati da tutti i links esterni alle proprieta'
aw7
Nei Top Linking sites ,il Tripped Root Domain ,significa avere queste posizioni e possono avere tutte valore per le segnalizioni,nei confronti di qualsiasi pubblicazione.
L'unico problema è quello di avere Links Juice da parte dei domini segnalatori e il contesto trasforma il Frame Global Limit in una festa perpetua ,perche' nei suoi reports non esiste nemmeno 1 posizione unita ai Tripped Root Doamin e quindi sono stati esclusivamente i Content effettivi a fare tutte le differenze nei dati:)
Questa posizione è oggettiva perche' nel contesto online i Tripped Root Doamin ne esistono tantissimi e naturalmente non hanno nulla in comune con gli Spam Links,pero' è innegabile che gli spazi segnalatori dei Tripped Root Domain ,abbiano degli autori "molto vicini agli Spam Links" , perche' le probabilita' che i Root Domain siano naturali ,non sono molto elevate :)
E' sufficente la Logica ,perche' i domini segnalatori debbono avere contenuti pertinenti,rispetto ai domini segnalati e debbono essere in INDEX anche LORO e solo a queste condizioni,conferiscono il valore per essere nei Top Linking Sites e non esiste nessun altro sistema per arrivarci.
Queste posizioni possono essere realizzate solo attraverso collegamenti in DoFollow e non possono essere piu' modificati successivamente (sarebbe troppo facile per essere vero:) e quindi,il povero dominio segnalatore dei Root Domain ,si assume anche la responsabilita' ,rispetto a eventuali problemi, del dominio segnalato e sono quelli "della mancanza di rilevanza" descritta nello snippet dei Links OUT :)
I problemi uniti alla rilevanza possono nascere dalle "modifiche dei content dell'autore segnalato",oppure puo essere unito alle Spammy Content,attraverso gli "Inorganic Link Building" (è possibile trovarne tantissimi simili al dominio Garr:) e poi esiste anche il contesto naturale delle scarse rilevanze ,dovute ai Match stessi:)
Quindi non è ragionecole pensare che gli autori dei domini segnalatori, possano essere cosi' Idioti e di conseguenza ,la probabilita' piu' elevata è unita al "tentativo di Schema" ,perche' a nessuno viene naturale in mente di fornire vantaggi ai propri competitors , senza avere nulla in cambio:) (in realta' esistono rischi elevati di assumersi anche le responsabilita' delle cazzate fatte dal dominio segnalato:) 
aw5Queste posizioni sono note,pero' la loro importanza è sempre elevatissima ,sopratutto in questo contesto,nato dall'update degli Spam Links e dagli "Inorganic Link Building" :)
Il dato piu' importante è nell'URL stesso,perche' è attuale  e comprende anche gli anni precedenti:
questa posizione è capace di fornire un dato immediato e cioe' non esiste proprio la possibilita' di essere negli Spammy Content e naturalmente i Match esistono lo stesso ,pero' la partita è stata onesta e cioe' i Content sono stati eliminati in maniera naturale e per fortuna non è tanto elevato il loro livello (sono assai maggiori le unicita' rispetto ai duplicati:) e questo è il vero report inserito nell'immagine sopra:)
 aw5
 Questa è l'espansione dei Top Linked Pages e hanno come riferimento tutti gli External Links delleproprieta' sistemate in Search Console.
In questa posizione occorre prima registrarsi e poi fare l'upload dei codici e non possono essere piu' rimossi e la loro collocazione risale al lontanissimo 2015 e tra pochi giorni si festeggera' l'8° anno e per l'equivalenza temporale del contesto online,significano in realta' 4 secoli ,ed è un dato generale ,valido per qualsiasi categoria e tra un po' si comprendera' ancora meglio cosa significa,attraverso le nuove General Guidelines ,perche' diventera' molto semplice anche quantificare il valore degli archi temporali,perche' le General Guidelines sono valide per qualsiasi categoria ,pero' tramite le nuove posizioni ,le equivalenze degli archi temporali,saranno molto diverse:) 

aw6
Per il momento sistemo l'espansione degli Internal Links e il loro riferimento sono i collegamenti tra le proprieta' presenti su Search Console di Google.
(ho scelto questa posizione,perche' non è possibile avere l'URL e l'espansione insieme) 

aw7
 Queste sono le proprieta' attuali individuali e ognuna per essere presente ha dei codici e sono validi per i Links Esterni ai domini presenti e potrebbero essere anche quelli individuali non presenti su Google Search Console; sono validi per i Links interni e il riferimento sono i domini presenti su Google Search Console e anche i Top Linking Sites hanno come riferimento le proprieta' presenti.

link-agu-report
 Per i Links esterni e per i Links interni alle proprieta' di Google Search Console ,questo è il senso di report ,ed è valido anche per i Root Doamain dei Top Linking Sites e quindi è facile comprendere solo quanto è elevato il livello dell'Absolute Run by Idiots ,perche' i collegamenti sono "combinati insieme" ,compresi quelli dei Root Domain ,sistemati nell'esempio sopra ,a prescindere da qualsiasi numero possono avere (cioe' al massimo sara' sempre UNO il link realmente collegato:) e gli eventuali Duplicate Links presenti nei domini dei segnalatori, hanno come riferimento i termini effettivamente scritti presenti negli Anchor Text dei link stessi:) (non hanno valore gli URL delle immagini o dei video o dei grafici,ma solo quelli dei termini effettivamente scritti).
Quindi l'Absolute Run by Idiots è proprio al Top, perche' i domini segnalatori,possono avere UNA sola possibilita ,perche' qualsiaisi numero di Links sistemano per 1 dominio ,il dato sara' sempre UNO e se dovessero ripetere le operazioni per altri spazi,la probabilita' maggiore è quella di arrivare prima al Links Schemes e con la sua presenza termina qualsiasi dato per sempre,ovviamente se non dovessero essere presenti prima le Irrilevant Keywords ,perche' sarebbero i Links Schemes stessi a diventare Irrilevanti:)
Le Irrelevant Keywords rappresentano anche la vera presenza nei Duplicate Links,perche' sono le proposte complessive dell'intero dominio a formare i veri Duplicati e quindi coloro che fanno le segnalazioni in DoFollow ,debbono essere proprio dei Super Cretini ,degni dell'Absolute Run by Idiots ,perche' al massimo potranno fare una segnalazione ,a presindere dal numero di links che sistemano e puo aver valore (sempre UNA segnalazione) non per la pubblicazione specifica in cui è sistemato il Link,ma per le proposte complessive dell'intero dominio,perche' i Duplicate Links non esistono ,ma sono presenti solo i Duplicate delle Keywords:)
Questa posizione serve ad aprire le nuove General Guidelines e in questo contesto sistemo poche informazioni ,pero' saranno fondamentali ,per qualsiasi report ,ad iniziare proprio dai Duplicate Links appena sistemati:) (sono i termini effettivi a formare in realta' i veri duplicati:)
green-din-power-number



 aw5
Il Din Power Number accoglie l'immagine piu' bella delle nuove General Guidelines ,senza nessun dubbio,le piu' importanti al mondo:) 
E' stata descritta tante volte,pero' mai era esistita questa posizione ,unendo anche Experience e la sua applicazione è quasi infinita e potrebbe iniziare proprio "dai Duplicate Links" ,perche' la posizione sopra,rappresenta anche l'Universal Pass per l'Absolute Run by Idiots :)
E' sufficente immaginare la posizione del Trust applicata agli "Inorganic Links Building" e tutte le altre posizioni svaniscono del tutto e nei "Duplicate Links" ,avviene lo stesso,per semplice Logica ,perche' spesso i collegamenti formano in realta' solo dei Link Schemes e quest'ultimi sono "da considerare un complimento" nel contesto "dei Duplicate Links" ,perche' se i collegamenti derivassero dalle intenzioni effettive degli autori ,significa solo che sono completamente idioti e lo certificano Loro stessi:)
Questa è la definizione piu' bella di Experience e di tutto il contesto online
Inizia da Understanding e forma una posizione tanto CARA alla pubblicazione protagonista di questo 85° RF ,perche' tra i tanti suoi contenuti ,esiste anche la data della pubblicazione stessa,ed è precedente di 1 solo giorno ,rispetto all'Understanding piu' rilevante di tutti i tempi ,ed è esattamente quello descritto nell'evidenza ,unito ad EXPERIENCE:)
Il termine "INTERACTIVITY" è proprio sublime in questo contesto ,dopo aver descritto tutti i Links e gli "Inorganic Building",perche' è unito al "PURE INFORMATION VALUE " e cioe' al Natural Brain degli utenti ,attraverso i veri collegamenti e sono quelli dei propri neuroni:)
Per comprendere quanto sono reali queste posizioni,Google Patents è la migliore scelta ,ed è sufficente sistemare il PURE INFORMATION VALUE ,accanto al Business del contesto online ,ed è possibile avere la Logica piena dell'Understanding applicato a Experience:)
Indirettamente è gia' descritto nei passaggi precedenti e nell'immagine di Google Search Central: 
il PURE INFORMATION VALUE ha una verifica diretta nei 66 Loading non performani,rispetto agli 88 presenti nella pubblicazione protagonista di questo 85° RF e occorre ricordare che anche i Loading sono compresi nel Core Web Vitals e con 66 elementi statici non performanti , la situazione sarebbe decisamente negativa e a permettere l'opposto è solo il PURE INFORMATION VALUE e forma la Vera Esperienza:)
Per comprendere la Logica Piena dell'Understanding unito a Experience ,esistono anche gli Intersttial nell'imagine di Google Search Central e anche loro contribuiscono notevolmente al Valore dell'Informazione.
Gli Interstitial sono i popup e al 99% e oltre,i loro contenuti sono formati dalle Ads e Google ,possedendo oltre il 90% dell'intero Market Share del contesto online ,potrebbe in teoria essere la piu' contenta:)
La realta' è esattamente opposta,perche' gli interstitial,nonostante tutte le loro Ads,rappresentano un aspetto negativo nelle Experience ,ed è unito solo al fatto che sono completamente incompatili con il PURE INFORMATION VALUE e cioe' con il business del contesto online:)
Questa posizione rappresenta il miglior augurio per gli 8 anni di Super DIN ,perche' la PURE INFORMATION VALUE è unita sempre ai Main Content e quindi al Page Quality Rating e l'insieme è capace di "mandare oltre il settimo cielo" i dati del Din Fantasy Calculator:)
E' sufficente unire le descrizioni del Fact Checking di Google Patents sistemate sopra e applicarli alla categoria specifica del contesto tecnico online e si hanno anche le vere equivalenze temporali,descritte nei passaggi precedenti:) 
Se fossero gli anni di Super DIN ,l'equivalenza generalista temporale, arriverebbe a 4 secoli (il calcolo deriva da 6 mesi del contesto online per 25 anni ed è unito alla velocita' degli sviluppi) ,ed è applicata a qualsiasi categoria ,compresa la Science Fiction e le Novelle:)
Per calcolare le equivalenze temporali effettive ,è sufficente unire l'Understanding del PURE INFORMATION VALUE al Fact Checkintg di Google Patents,per la semplice ragione che il Valore dell'Informazione ,è indispensabile che sia unita anche a Fatti Veri:) (attraverso queste posizioni,le pubblicazioni dell'anno 2015 di Super DIN,non sono distanti solo 4 secoli,ma hanno archi temporali calcolati in Millenni:)
 
XjTyMPT.png
aw5 Per festeggiare  l'85° RF,memorabile gia' per i suoi contenuti oggettivi ,esistono le nuove posizioni delle General Guidelines ,straordinarie da unire all'intera Demo Data del dominio ,perche' sono state le altre pubblicazioni a non eliminare la protagonista di questo 85° RF e poi esistono anche gli INDEX del contesto globale,con altri Match,pero' è indispensabile prima Arrivarci e per farlo,occorre non essere eliminati nel proprio dominio dalle altre pubblicazioni:)
Per festeggiare l'85° RF e le General Guidelines insieme ,esiste il nuovo Top Friend Din Bertelsman ,ed è arrivato come tutti gl i altri,grazie a un fantastico aiuto,nel momento piu' opportuno:)
La descrizione la faro' nel prossimo FGL FEB 2023 e per il TFD Bertelsman non è difficile intuire quale sia stato il suo fantastico aiuto ,perche' è possibile definirla la Queen di tutti i Contestatori per le violazioni dei Copyright e quindi il TFD Bertelsman ,rappresenta un aiuto formidabile,grazie solo alla Sua Esistenza:)
In questa posizione,solo la sua presenza,è capace di rendere esponenziale l'Understanding dell'Esperienza ,attraverso il meraviglioso Pure Information Value:)
Il TFD Bertelsman,sarebbe di sicuro felicissimo "se potesse scrivere le stesse cose",perche' la sua "Informazione ha di sicuro valore" ,pero' la creazione dei suoi Content hanno un costo elevatissimo e poi deve cercare di vendere i prodotti e unire anche le Ads:)
Appartengono al TFD Bertelsman ,la casa editrice Penguin Random House,ed è tra le prime al mondo ;il gruppo televisivo RTL e anch'esso e tra i primi nel suo settore ,pero' i Content li deve creare e pagare anche migliaia di persone per farlo .
Sempre al TFD Bertelsman ,appartiene  anche la BMG,ed è anch'essa tra le prime al mondo "per le edizioni musicali",ed è facile intuire che l'insieme rappresenta anche il primo finanziatore per i Contestatori delle violazioni dei Copyright:)
Esiste la sicurezza che il TFD Bertelsmann,sarebbe felicissimo se nei suoi Content ,potesse esistere "la Pure Information Value",pero' la sua attivita' non lo consente e deve essere LEI a creare i contenuti:)
Ho scelto questa posizione per ricordare il valore piu' semplice ,da unire a Google Patents ,rispetto alle "Vere Minacce della rete" e sono quelle "Contrarie al suo Business" e il TFD Bertelsmann,di sicuro tra i Top massimi del contesto tradizionale dei contenuti ,è utilissimo per ricordarlo:)
A Google i Content non costano nulla (al confronto del business le spese sono irrisorie)  e il TFD Bertelsman,in 1 solo colpo,permette di unire tutte le posizioni dei content tradizionali (le possiede quasi tutte realmente:)  e non esiste nemmeno la possibilita' di comparazione,perche' Google da sola e con il solo Display Network , ha un valore assai maggiore rispetto a tutte leAds tradizionali,senza la necessita di creare dei propri Content ,con costi elevatissimi :) 
Quelli sistemati "servono solo per dirigere il traffico" nel vero senso delle parole e da questo contesto è facilissimo comprendere quanto siano rilevanti le posizioni delle General Guidelines e di Google Patents e la migliore verifica arriva dal TFD Bertelsman:)  grande-jun-2021-solemn
Per continuare i festeggiamenti dell'85° RF e delle General Guidelines ,esiste anche la posizione di Page Solemn JUN 2021 e rappresenta la migliore unione con l'Understanding Experience ,perche' esistono i termini sopra,sistemati in 1 sola posizione e sono davvero difficili da rendere compatibili "con il Pure Information Value" ,perche' i contenuti,prima di avere valore ,insieme ai Fatti Veri descritti ,è indispensabile che non siano prima eliminati ,dagli altri contenuti dello stesso dominio:)
aw5
 Sara' la Summa Teologica a partecipare a questo Match Solemn:)
Il collegamento è con JAN 2023 e al suo interno esistono gia' delle descrizioni :
 aw5
A JAN 2023 è descritta questa posizione ,ed è formata dall'Appendice alla Summa Theologica stessa e la sua importanza è molto semplice,perche' le dimensioni dell'Appendice sono molto elevate (è quasi 1/5 dell'opera ed è la Summa Theologica) e sopratutto i contenuti dell'Appendice sono scritti diversi secoli dopo,l'opera originale e questa posizione cambia i valori dei dati ,pero' non sono elevati lo stesso,perche' esiste un average un po' scarso :) (719 termini effettivi:).
Nelle evidenze è sistemato anche il peso complessivo e a FEB 2023  sara' molto utile,perche' ci saranno altri pesi da comparare e naturalmente saranno quelli dell'8° anno di Super DIN:)

aw7
Per avere solo un idea di cosa siano 13,3 MB in PDF,qui è sistemata la "cosidetta Appendice" della Summa Theologica:) 
Il peso in MB del PDF è complessivo tra la Summa e la sua Appendice e il collegamento sopra (rigorosamente in NOFOLLOW:) è formato da una pagina con 102 Links e hanno apertire per altre pagine e tutto l'insieme forma "solo l'Appendice":)
aw3
Questa è la Summa Theologica completa ,in lingua inglese e senza Appendice.
aw1
 Questo è il dato completo tra Summa Theologica e la sua Appendice e altre informazioni sono in questa pubblicazione.
 aq5png
aw5 La prima sezione da 60K termini è qui
E' quella diretta di Page Solemn JUN 2021  ed è facile fare anche le verifiche incrociate dei valori,perche' con questi rapporti,sarebbe sufficente elevare un po' l'average (è da 719 termini effettivi) ,per avere dati molto diversi rispetto a quelli descritti a JAN 2023 e queste posizioni sono valide per Chiunque,Summa Theologica compresa.
Tra l'altro,le dimensioni sono indispensabili per avere Match validi,altrimenti non esiste nemmeno l'inizio dei conflitti e occorre aggiungere,anche l'unicita' dei Content nell'intero contesto online e cioe' occorre ipotizzare che esista 1 Summa Theologica Sola e deve possedere anche una Struttura Data,per dimostrare che i contenuti sono effettivamente dell'autore specifico (San Tommaso D'Aquino in questo Caso:) (2 contenuti uguali in 2 Strutture Data,non possono proprio esistere:)

aq5png
aw6Anche questa posizione conferma i dati delle verifiche
E' la sezione da 120K termini in 1 sola posizione e in questo contesto non sono nemmeno citati gli Stop Words Removed e occorre ricordare che nel contesto online effettivo esistono e anche LORO formano l'Understanding dell'Experience,ed è formato solo dal PURE INFORMATION VALUE e a sua DIFESA INSUPERABILE,esiste il business del contesto onlime e le altre posizioni,formano solo "la peggiore competizione",perche' sono equivalenti solo "all'arrampicata sugli specchi":) 

aq5png
aw7Qui è sistemata la pagina da 250K termini del Match Solemn per la Summa Theologica
I dati confermano quelli delle verifiche e le dimensioni sistemate,hanno content continui e cioe' dall'inizio della Summa Thelogica a salire,ed è possibile che quelli maggiori possano essere diversi,pero' con i rapporti sopra,le possibilita' sono proprio minime e occorre aggiungere che nel contesto online effettivo,sono aggiunti anche gli Stop Words Removed e applicati ai dati sopra,esiste solo la possibilita' che il contesto sia peggiore:)
La Summa Theologica resta sempre una grandissima opera,pero' i suoi dati sono questi e quindi anche per San Tommaso D'Aquino"esistono delle difficolta'" nel contesto online e quindi figurarsi quanto possa essere difficile,avere dati validi per coloro che arrivano direttamente nello Spammy Content,utilizzando "degli INOrganic Links Building":) 

aq5png
aw8Questa è la posizione massima degli Step da 360K termini
 Sono confermate le posizioni precedenti e altri contenuti saranno  nel prossimo FGL FEB 2023.
L'immagine sotto è proprio la migliore da unire a questo contesto:)
l-universal-dei-fatti

Step 4
End of code