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Jan 5, 2023

Power Natural Brain FGL JAN 2023

 Power Natural Brain FGL JAN 2023 ,è nato dai contenuti di DEC 2022  e il riferimento
 specifico inizia dalle descrizioni degli Average Internal Links,uniti solo alla "Logica dei reports" ,perche' è oggettivamente molto difficile avere Alti Average nei collegamenti interni dei domini e che siano nello stesso tempo, anche NATURALI:)
Le descrizioni del Power Natural Brain ,applicate a FGL JAN 2023 ,saranno i
n questa pubblicazione e l'unione con DEC 2022
inizia dalla definizione stessa di Natural Brain e il primo suo riferimento sono le General Guidelines,attraverso la Logica stessa dei suoi contenuti:)
aq10 La Logica inizia da JAN 2023 per MOZ e dopo tutte le descrizioni fatte a DEC 2022 ,grazie al "notevole Sense of Humor" dello strumento delle verifiche (è l'unico limite che non possiede:) ,nella prima posizione delle dimensioni,esistono proprio gli Update degli algoritmi di Google:)
Forma un contesto meraviglioso ,grazie alle descrizioni di DEC 2022 e sopratutto ai contenuti scritti nel lontanissimo NOV 2018 e sono quelli di Mirabilis Natural Brain:)
 L'unione deriva proprio dalle dimensioni,completamete incompatibili con le posizioni attuali di MOZ ,ad iniziare dalle descrizioni stesse dedicate "agli History degli Updates degli algoritmi" ,semplicemente perche' rappresentano un NonSense la loro conoscenza,a causa del contesto specifico di Moz e cioe' è assente la descrizione piu' importante,ed è l'operativita' stessa degli algoritmi:)
In questo contesto,Moz è preso a simbolo,perche' oggettivamente non esiste "un SEO piu' autorevole" (ovviamente il livello deriva solo dai parametri degli ottimizzatori:) e quindi le posizioni specifiche degli Update degli Algoritmi, è possibile estenderle a tantissimi altri SEO (quasi tutti in realta':) ,esattamente con le stesse caratteristiche descritte per Moz e cioe' è quasi sempre assente la posizione piu' importate degli algoritmi ,ed è QUELLA DELLA LORO APPLICAZIONE:)
In maniera ufficiale è chiamata General Guidelines ,mentre il nome vero, è Natural Brain e non è una battuta,perche' il contesto è vero e reale,ed è sufficente solo vederle "le altre linee guida" (comprese quelle di Moz:) ,per notare subito quanto è elevata la differenza:)
Grazie a queste posizioni ,mi è venuto in mente il nome della prima pubblicazione dell'anno 2023 e non sono le sole presenze ,perche' il Supreme Case Creator ,grazie alla sua Fantasia Infinita,è stato capace di "sviluppare che il nome" della prima pubblicazione dell'anno 2023 e lo ha fatto ,attraverso la pubblicazione con il maggior numero di Match:) 

aw3
Per comprendere la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator ,occorre "fare un percorso un po' lungo" e inizia proprio dalla prima pubblicazione in Match di FGL JAN 2023,ed è la stessa di DEC 2022,pero' sono molto diversi i dati:)
aw9Solo considerando la differenza del volume con DEC 2022,l'average calculator produce le dimensioni sopra e "non derivano dalla fantasia",perche' nel contesto online sono realmente operative ,ed esprimono un contesto molto semplice ,ed è l'elevata capacita' di avere dei Match e quindi di eliminare i contenuti.
Il dato deriva dalla differenza dei volumi tra FGL JAN 2023 e DEC 2022 (40K termini effettivi circa),moltiplicato per il rapporto degli average,rispetto al contesto tradizionale dei contenuti e questa posizione è importantissima,perche' permette di quantificare realmente il livello dei Match e avvengono attraverso il dato del Calculator degli Average e cioe' oltre 600K termini effettivi,formano la differenza reale tra il volume generale di FGL DEC 2022 e l'attuale JAN 2023 e il dato non è nemmeno definitivo,perche' non sono calcolati il numero delle posizioni in cui sono sistemati i contenuti e tantomeno i possibili Fact Check:)  

che-dati-fantastici
Per comprendere ancora meglio quali sono le differenze,tra DEC 2022 e JAN 2023,è sufficente sistemare questa posizione,perche' rappreseta l'operativita' reale di qualsiasi reports del contesto online e permette di rendere molto semplice quantificare le reali differenze tra le dimensioni dei 2 volumi:) 
La descrizione appena fatta è importantissima,perche' con queste differenze,la prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023,ha 17 "Pubblicazioni AVVERSE",mentre a DEC 2022,con un volume assai maggiore,ne esistevano 12 e sono meravigliosi anche gli average degli Internal Links,per la prima pubblicazione nei Match di FGL JAN 2023,perche' ne ha solo 5 e la pubblicazione ha quasi 10K termini effettivi e questi dati formano un contesto straordinario,perche' gli average degli Internal Links,sono capaci di restituire valori assai piu' elevati,rispetto ai dati oggettivi stessi,perche' è possibile conoscere i valori reali degli autori e dei loro contenuti,ancora prima di leggerli,grazie a 1 solo termine,ed è NATURAL:)
E' difficilissimo renderlo compatibile con Alti Average degli Internal Links,perche' le probabilita' che siano Naturali "sono molto scarse" e chi dovesse scegliere queste posizioni,in realta' restituisce 1 solo report,ed è il Power Natural Brain,dell'Autore/I stessi:)

aw9
FGL DEC 2022 
Il NATURAL,"poco compatibile" con gli Average degli Internal Links,conduce direttamente all'Absolute Run by Idiots,descritto a DEC 2022,perche' esiste la sicurezza di avere solo Invalid Traffic,sia per Impression;Clicks e sopratutto Conversioni.
Esiste anche una ragione Logica,alla base di questo contesto,ed è formata dallo scarso valore dei Content e per questo motivo,vengono creati Alti Average negli Internal Links (il Link Building esprime proprio questa operativita') e la posizione "non conduce a nessun valore" (il tracking del ranking esprime proprio questo contesto) e quindi,diventano paradossalmente NATURALI gli Invalid Traffic,perche' a queste condizioni,semplicemente i dati sono nulli:)
A DEC 2022,esiste anche l'unione con gli Estimate ROI 2017,ed è sufficente la loro presenza,per "spalancare le porte" all'Absolute Run by Idiots,semplicemente perche' sono Invalide le conversioni e quindi,è proprio impossibile avere alcun ritorno sugli investimenti:) 
A DEC 2022 esistono gia' delle descrizioni per gli Absolute Run by Idiots e a FGL JAN 2023,ci saranno le "basi dei dati" e inizieranno "da un contesto paradossale" e cioe' non saranno presenti "le Classiche Violazioni" delle Quality Guidelines e quindi "il paradosso" deriva dal fatto che esistono contenuti validi e ho scelto questo contesto,per evidenziare nel miglior modo,il livello assoluto dell'idiozia e inizia proprio dagli Average degli Internal Links,perche' sono capaci di distruggere velocemente anche i contenuti validi,senza nessuna necessita' di "unire anche le violazioni classiche":)
 Questi sono i dati generali all'arrivo di FGL JAN 2023 e l'unione con le "violazioni classiche" e gli Internal Links Average,permettono di sviluppare in maniera esponenziale,anche l'elevato livello delle differenze dei volumi,tra JAN 2023 e le pubblicazioni precedenti,ad iniziare da quella diretta di DEC 2022,semplicemente perche' non esistono alti average negli Internal Links (se fossero escluse le presenze delle sidebar,probabilmente non arriverebbero nemmeno a 10 Internal Links Average:) e non sono presenti violazioni classiche:)
Non occorre ricordare l'elevato numero di RF e di Just Time, perche' "le violazioni classiche" si "accontentano anche di piccoli numeri" (al massimo DUE:) e sono sufficenti LORO,per perdere il TRUSTED e il riferimento è l'intero dominio,a prescindere da quali siano i suoi volumi:)
Quindi l'arrivo di FGL JAN 2023 ,ha "dati pesantissimi" ,perche' sono in realta' assai maggiorui,rispetto alle differenze degli Average Calculator, perche' nel contesto online effettivo sono validi anche gli altri contenuti,non compresi nelle selezioni di FGL JAN 2023 e significano quasi 1200 pubblicazioni e tate di ESSE,fanno ancora parte della Fundamental Search e cioe' sono ancora negli INDEX e quindi sono inevitabili i Match,per qualsiasii nuova pubblicazione.
green-din-power-number
 Power Natural Brain FGL JAN 2023 ,avra' anche questa posizione e sara' utilissima per evidenziare i dati ,perche' i volumi sistemati ,appartengono solo al 5° dominio individuale e cioe' esiste 1 sola posizione da cui derivano i dati e solo questo contesto è capace "di far impallidire" anche gli Average Calculator ,perche' sono utilizzati solo "per fornire un idea" su quale sia il livello dei Match,rispetto ai contenuti tradizionali,ed è possibile farlo perche' anche i tradizionalisti dei Content hanno un loro average (circa 250 termini per 1 pagina).
Tutte le altre posizioni ,nel contesto tradizionale dei Content,non possono essere calcolate e formano i Fantasy Calculator,nati dopo l'arrivo del TFD Verne a NOV 2021 (i collegamenti sono tutti all'interno di DEC 2022 ).
Il DIN Power Number, è nato per festeggiare l'arrivo dell'ottavo anno,grazie a un idea meravigliosa,ed è la data esatta della creazione degli spazi AV e sinceramente non mi ricordavo quale fosse e appena l'ho vista,sono "esploso di felicita'":)
La data esatta di AV è JUN 2013 e quindi,proprio nell'anno 2023 compira' 10 anni e l'arco temporale è importantissimo,perche' rappresenta la migliore evidenza di quanto siano elevati i valori delle posizioni,perche' anche AV possiede tanti contenuti,sistemati esclusivamente in quelli spazi e non fanno parte dei volumi generali,sistemati per l'arrivo di FGL JAN 2023:)
L'arco temporale dei 10 anni per AV (arrivera' tra 6 mesi:) ,forma la migliore unione rispetto ai Content Tradizionali ,perche' in realta' ne esiste solo UNO ,ed è il TFD Marcel Proust a 12 anni ,pero' per la meta' delle sue opere e forma la Longest Novel,certificata dal Guinness World Records:)
Sono descritte nel PLUS di JUN 2022
E' presente anche nei Content di JUN 2022 
Il certificato dei Records ,servira' a sviluppare ulteriormente i dati,perche' esiste 1 solo riferimento,ed è quello della Longest Novel ,nemmeno immaginabile da sistemare nei Fantasy Calculator,per la sezione Fact Check e ancora meno è immaginabile sistemare la Longest Novel nei Main Content :)
Rappresentano posizioni oggettive per i Fantasy Calculator ,rispetto ai content tradizionali ,mentre nel contesto online l'operativita' è reale ed effettiva,ed è quest'ultima posizione ad essere unita ai volumi generali di FGL JAN 2023 e non sono applicati "alla categoria delle Novelle" ,ma a quella del contesto tecnico online e non esiste nessun dubbio,che siano presenti i Match piu' elevati ,rispetto ai Fact Check,naturalmente oltre a quelli dei termini effettivi:) 
Con tutto l'affetto per il TFD Marcel Proust,nella Longest Novel,esiste "poco da verificare" come Fatto Vero e sono queste posizioni a formare i dati generali e sarebbe possibile unire anche gli spazi di AV e tanti altri,scritti in quasi 8 anni, perche' i festeggiamenti prevedono il limite raggiunto dal TFD Proust,semplicemente perche' non esiste nessun altro al suo livello:)
I Dati sono anche qui 
La divisione dei Content è completa e la Longest Novel ,è formata in realta' dalle prime 7 posizioni e la divisione deriva solo da una scelta editoriale, per rendere semplice la pubblicazione,mentre effettivamente l'opera è stata scritta in 1 sola posizione e da questo contesto deriva il Record della Longest Novel per il TFD Proust.
Esistono poi altre 7 posizioni per avere l'opera completa del TFD Proust e aggiungendo quella della Longest Novel,ne sono 8 e sono occorsi 22 anni di scrittura ,per avere l'opera completa:)
Tra un po' aggiungero' altri particolari e per il momento,sistemo i dati del Fantasy Calculator ,attraverso un sublime paradosso,perche' in realta' nessuno di essi è applicato,semplicemente perche' esiste 1 sola posizione come riferimento dei dati e tutte le altre ,qualsiasi dimensione possano avere i Content ,sono escluse:)
Qui sono sistemati i dati 
aq10Nel links sopra esistono 2 dati e quello evidenziato appartiene a DEC 2022 e fornisce i valori per il Fantasy Calculator del TFD Proust,mentre l'altro dato presente è gia' inserito nei calcoli:)
Mancano quasi 20K termini effettivi,per raggiungere il primo Milion Words,AFTER tutta l'opera del TFD Proust e il paradosso piu' sublime,deriva dal fatto che nei dati non esiste nessun elemento del Fantasy Calculator e in essi sono compresi anche gli archi temporali e i piu' potenti sono quelli di AV,perche' ancora debbono raggiungere i 10 anni e potrebbero far parte dei dati sopra,perche' quelli del TFD Proust sono formati da 8 posizioni diverse e la differenza nei dati è notevole,perche' sistemare i Content su piu' posizioni,significa avere un numero assai minore di Match:)
green-din-power-numberAdesso è possibile tornare alla prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023  e grazie ai passaggi sistemati,diventa ancora piu' semplice comprendere quanto sono elevate le differenze,rispetto ai quasi 40K termini ufficiali ,perche' occorre aggiungere anche i dati del Calculator degli Average e quelli uniti al TFD Proust e cioe' senza nessun elemento dei Fantasy Calculator :) Solo il numero delle posizioni,farebbe lievitare in maniera esponenziale i dati ,senza aggiungere nessun report unito ai Fact Check e alla categoria specifica:) Figurarsi cosa sarebbero i dati delle Novelle ,se venisse applicato anche a loro i Main Content uniti alla categoria del contesto tecnico online e il TFD Proust rappresenta il miglior riferimento,perche' rende facile immaginare cosa sarebbero i dati  delle Novelle,se avessero le stesse condizioni ,perche' migliore autore del TFD Proust,oggettivamente non esiste:)
In teoria,potrebbe competere il TFD Giacomo Leopardi,pero' le dimensioni delle sue opere sono lontanissime dal TFD Proust e possono essere considerati tutti capolavori le opere del TFD Leopardi e lo sono realmente,pero' nel contesto online,possono avere valore solo per 1autore e qualsiasi altro,forma solo dei duplicati.
E' fantastico in questo contesto ricordare anche il nome scelto dal TFD Leopardi per le sue opere,ed è Zibaldone e il nome è proprio perfetto per qualificare i dati veri ,perche' sono uniti solo ai Main Content ,in antitesi a qualsiasi Zibaldone:) Il nome deriva da un minestrone di verdure ,applicate alla letteratura e nel Caso del TFD Giacomo Leopradi ,la scelta ha funzionato,pero' è l'unico degli autori celebri a potersene vantare e non è possibile fare comparazioni con il TFD Proust,perche' esistono differenze troppo elevate nelle dimensioni (sono maggiori del doppio rispetto al TFD Leopardi) e non è possibile fare una verifica diretta,pero' un ipotesi si puo aggiugere e cioe' molto difficilmente i Zibaldoni avrebbero retto l'impatto di 2,9 Milion Words, in 1 sola posizione:) Le dimensioni dei Zibaldoni arrivano a circa 900K termini e servirebbero oltre 3 volumi uguali,per raggiungere le dimensioni del TFD Proust e occorre ignorare anche le decine di migliaia di spazi che hanno,piu' o meno gli stessi contenuti,uniti sempre al TFD Giacomo Leopardi:)
aq3
 FGL DEC 2022
Indirettamente questi dati forniscono un idea sul numero dei domini dedicati a 1 singolo autore celebre e poi il ruolo di Worldcat (è un network di librerie) sara' sviluppato anche in altre pubblicazioni e in questa posizione cito solo il Genres e cioe' le categorie a cui sono unite le opere del TFD Giacomo Leopardi e quindi anche gli autori che si INSPIRANO al celebre poeta:)
Personal Correspondence Diaries
La posizioe è reale e cioe' sono utilizzati anche gli Epistolari nei dati sistemati e quello del TFD Giacomo Leopardi, è monumentale nelle sue dimensioni ,pero' i volumi effettivi sono formati da circa 1/3 rispetto alle dimensioni dei Zibaldoni e quindi è oggettivamente molto difficile arrivare ai dati del TFD Proust ,anche per il TFD Leopardi ,perche' servirebbero 3 volumi identici,rispetto all'intero Zibaldone,oppure quasi 10 monumentali Epistolari,uniti insieme e a queste dimensioni,sarebbe stato particolarmente difficile reggere l'impatto anche per il TFD Leopardi:)
Naturalmente i dati derivano solo da un ipotesi ,perche' servirebbero anche 3 vite di Giacomo Leopardi stesso per crearli,pero' l'ipotesi è utile,perche' rende oggettivo il livello del Fantasy Calculator ,perche' autori celebri migliori dei TFD Leopardi e Proust,non esistono proprio ,rispetto a "quasi tutti i contenuti" del contesto tradizionale:) Ho inserito il QUASI,come forma precauzionale,perche' non tutti gli autori celebri hanno avuto i loro dati,pero' le probabilita' che possano esistere autori celebri migliori dei TFD Proust e Leopardi,sono molto scarse:) 
Questa posizione serve per rendere oggettivo il livello del Fantasy Calculator, grazie ai TFD Leopardi e Proust ,perche' sono stati gli unici a reggere l'impatto degli Average ,in 1 sola posizione e naturalmente ,sono poi assenti tutti gli altri elementi del Fantasy Calculator:)
L'idea di Zibaldone o delle Longest Novel, sono proprio agli antipodi dei Main Content e tantomeno è possibile applicare i Multi fact Check e per quanto riguarda gli EDITS,non è possibile effettuare nessuna verifica,rispetto ai contenuti tradizionali,pero' è molto probabile che siano presenti in qualsiasi opera:) 
Nel contesto online,il Fantasy Calculator è invece operativo in maniera completa e queste posizioni sono utilissime per descrivere i dati di Power Natural Brain FGL JAN 2023:)
aq9Tutti i passaggi precedenti ,arrivano alla posizione della prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023 e il Fantasy Calculator è completamente applicato,in un contesto NATURAL al 100%,senza nessuna necessita' di verificare le Irrelevant Keywords,perche' esiste 1 pubblicazione con quasi 10K termini effettivi e possiede solo 5 Internal Links ,pero' sono 17 il numero delle pubblicazioni in Match:)
A DEC 2022 è presente una lunga descrizione degli Internal Links:) 
La loro applicazione effettiva  è opposta al Link Building ,perche' i dati sopra o in qualsiasi altro dominio,possiedono la migliore sintesi generale e inizia dalle Qualita' dell'autore stesso e quindi,direttamente vengono restituiti anche i valori effettivi dei contenuti:)
Se dovessero esistere alti average negli Internal Links,la probabilita' che siano naturali è molto scarsa e di conseguenza esiste la possibilita' che l'idiozia dell'autore sia molto elevata e diventa naturale che lo stesso livello sia unito anche ai valori dei suoi Content:) 
Qui sono sistemate le 17 pubblicazioni dei Match cotro UNA,ed è la prima di FGL JAN 2023  
Ho evidenziato la percentuale dei Match e anche con lo 0% ,i conflitti esistono lo stesso e nel contesto online effettivo i termini vengono eliminati anche con questa percentuale e l'evidenza ,è molto utile per un semplice motivo, perche' con le dimensioni della prima pubblicazione nel numero dei match (quasi 10K termini) e l'average century applicato (oltre 4K termini) ,quasi sempre le percentuali dei conflitti ,hanno dati opposti,rispetto a quelli sistemati:)
aq6Questa è una delle pubblicazioni in Match a 0% ,pero' i termini in conflitto esistono lo stesso e nel contesto online effettivo vengono eliminati come tutti gli altri,ed è facile che questo possa avvenire ,perche' la pubblicazione in Match ha quasi 4K termini:)
aq7Sono i termini effettivi sopra ad avere 17 Match ,all'interno di un volume da oltre 820K termini  ,ed è formato da Content assai diversi dai precedenti e le differenze dei dati descritte in questa pubblicazione,rappresentano solo un anticipo,rispetto alla meraviglia che arrivera' tra un po':)
aq10
Questa posizione rende straordinaria quella del numero di pubblicazioni in Match per FGL JAN 2023,perche' nel report del Rick Result ,esistono posizioni complete,nemmeno lontanamente paragonabili a qualsiasi Tool del contesto online  e contemporaneamente possiede una differenza notevole,perche' il report sopra,non è applicato al volume di FGL JAN 2023,ma alle dimensioni dell'intero dominio e cambia completamente il valore dei dati,insieme a un altro particolare importantissimo,perche' nel report sopra sono compresi anche i Fact Check e quelli del contesto tecnico online,non sono paragonabili a nessun altra categoria,ad iniziare dalla velocita' degli sviluppi che hanno:)
Occorre ricordare un dato fondamentale per i Fact Check:le Main Entity sono 5 Billion e forniscono Fatti Veri e Verificati per 500 Billion (sono miliardi di Fatti Veri:) e sono dati ufficiali e la loro importanza è molto semplice,perche' formano la migliore unione con la Credibility e cioe' con la pertinenza dei dati e quindi con il business di Google stessa e di conseguenza con il valore economico del contesto online.
Quindi il Rick Result rappresenta "la sezione operativa" di Google Patent,rispetto alle vere "minacce della rete" e non sono formate "dai dozzinali attacchi informatici",ma dal valore reale del contesto online,ed è formato solo dai Content Effettivi:)
E' facile comprenderne il senso,perche' senza i Content Effettivi,sarebbero gli Engines a fallire  e questa è la vera posizione del report del Rick Result sistemato sopra:)
Nei suoi dati,semplicemente esiste una logica piena e nasce dal Fatto Vero,che nel contesto online,esiste UNA SOLA POSIZIONE,piu' potente degli Engines,ed è quella "degli Umili Autori Effettivi":) Senza di essi non esisterebbe nulla  e diventerebbero del tutto inutili Tons di Links  e questo è il dato effettivo sistemato nel RiCk Result sopra:)

aw3
Queste 2 posizioni sono speculari al 100%,rispetto alla prima pubblicazione nel numero dei Match di FGL JAN 2023 e naturalmente anche per le altre.
La prima indicazione riguarda "la List of keywords" e in questo contesto la definizione è fantastica,perche' effettivamente "è un opzione molto utilizzata",pero' è difficilissima d'applicare e la migliore evidenza arriva dai piu' potenti Automated Content,con risultati decisamente scarsi,applicati quasi sempre ad Average,altrettanto scarsi:)
La seconda indicazione è altrettanto straordinaria da unire ai report di FGL JAN 2023:Keep In Mind,I Nostri Algoritmi sono capaci di distinguere gli Unnatural Links e in questa posizione,è possibile aggiungere "una banalita' paradossale",perche' esiste la sicurezza che "perfino gli algoritmi di Amazon";perfino gli algoritmi di Wikimedia; perfino gli algoritmi di Facebook finto Metaverse;perfino gli algoritmi di Moz ETC ETC,sarebbero capaci di fare la "distinzione degli Unnatural":)
La "banalita' paradossale" è formata dagli algoritmi stessi,rispetto ai domini citati,perche' sono sempre loro a formare gli Unnatural Links e non occorre il talento ingegneristico di Google "per scovarli":)(è possibile chiamarli tutti Algoritmi,senza nessuna distinzione del Natural Brain che li ha creati,perche' la loro applicazione,è Super Easy:)
ONLY NATURAL LINKS,partecipano agli INDEX e per comprendere quale sia il loro numero,è possibile utilizzare il Genio del TFD Statcouter e chiamarli "con il loro vero nome" e cioe' Holy Grail:)
Attraverso gli Holy Grail,anche gli "algoritmi scemi" di Amazon;Wikimedia;Facebook ;Moz ETC ,sarebbero capaci di "scovare gli Unnatural Links" e questa posizione è importantissima,perche' certifica il NATURAL di FGL JAN 2023,al 100%,utilizzando solo la LOGICA piu' semplice,ed è quella degli Internal Links Average:) Se dovessero esistere bassi dati degli Internal Links,gli Holy Grail possono essere trovati,mentre se fosse l'opposto,diventa inutile anche avere la speranza di trovare 1 solo Holy Grail,cioe' i Natural Links:) Esiste la sicurezza che gli algoritmi scemi di Amazon;Wikimedia;Facebook e Moz,non troverebbero gli Holy Grail nemmeno a queste condizioni,perche' loro stessi derivano dall'Unnatural Brain e non esiste nessuna speranza che che l'applicazione degli algoritmi scemi,possano essere migliori degli individui che li hanno creati:) (sono pertinenti solo rispetto all'Unnatural Brain:)

Anche questa posizione è speculare al 100% rispetto ai reports di FGL JAN 2023 e anch'essa è all'interno del Rick Result.
Dopo la List delle Keywords e la distinzione degli Unnatural Links,occorre verificare anche le altre Quality Guidelines e inizia dal Fatto Vero,che nessun Tool è capace di restituire Dati Effettivi e in questa posizione,diventa utilissimo ricordare che non puo essere presente nessun "Time Sensitive Content" e cioe' non possono in nessun modo essere "modificati i contenuti" e quindi i Dati Veri,hanno UNA SOLA Possibilita' per creare valore,ed è quello della Prima e Unica pubblicazione:)
E' un aspetto Noto,pero' è indispensabile sempre ricordarlo,sopratutto rispetto ai dati di FGL JAN 2023 e della sua prima pubblicazione nel numero di Match:)

aq10
E'indispensabile ricordare anche questa posizione,per comprendere quanto siano elevati i valori dei dati sistemati,ad iniziare dal fatto piu' semplice,perche' la descrizione sopra ha "un contesto generale" e cioe' è valida per qualsiasi categoria e potrebbe comprendere "anche gli Epistolari"; la Science Fiction e la Longest Novel:)
E' facile comprendere quanto sono differenti i valori dei dati e la posizione sopra è fondamentale per averli,ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe' Google non garantisce nessuna posizione,se dovessero esistere Rick Result positivi,pero' un Dato è Sicuro e cioe' senza Rick Result positivi i Match non iniziano nemmeno e non inizieranno Mai,nemmeno in qualsiasi Futuro.
I Fact Check arrivano invece al termine di tutti i Match e per averli,è Indispensabile che non esista nessun Mismatch tra la Struttura Data e i Content delle pubblicazioni e questo contesto rende formidabili i dati di FGL JAN 2023 e quelli della sua prima pubblicazione in Match::) (17 contro UNA:) 

aq9
Anche questa posizione è nota,pero' occorre sempre ricordarla e aggiungere anche il dato piu' importante e cioe' è una descrizione generalista,valida per qualsiasi categoria (compresa la Science Fiction;gli Epistolari e Grandi Novelle:).
Se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero in 1 pubblicazione,quest'ultima potra' essere Eliggibile,pero' il Fatto Descritto non deve ripetersi anche in altre pubblicazioni dello stesso dominio.
Questa posizione è stata valida fino a NOV 2021 e poi sono arrivati anche i Multi Fact Check ,in 1 sola pubblicazione e hanno trasformato l'Eleggibilita',perche' è possibile prelevare Multipli Fatti Non Veri in 1 sola pubblicazione e la prima nel numero dei Match per FGL JAN 2023, ha tanti Fact Check al suo interno,sistemati pure in una categoria ad alto rischio,a causa dei suoi velocissimi sviluppi:)
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Queste sono le posizioni piu' importanti dei Fact Check e iniziano "dalle Proprieta Richieste",sempre nel contesto generale delle categorie:esiste il nome dell'autore o grande organizzazione (è obbigatorio che i termini siano scritti in Text effettivo e non attreverso immagini);la data di pubblicazione e il Rating (occorre ricordare che nello score dei Fatti Falsi sono comprese anche le Half True).
Naturalmente occorre poi seguire le General Guidelines e l'aspetto piu' divertente,sono i "FIX delle Posizioni Critiche" e il divertimento inizia dalla loro conoscenza:)  

aw9
Questa posizione è straordinaria,perche' le condizioni "NON CRITICHE" sono in realta'i Missing sistemati sopra:)
Se un autore volesse "aggiustrae i Missing" è libero di farlo (sono i Fixing del Rick Result descritto sopra per i Fact Check),pero' non è necessaria l'operazione per avere l'Eleggibilita':)
E' divertimento alla stato puro,perche' gli Headers o le Headline sono "classificate tutte negli alti rischi",pero' solo per i SEO e forse hanno dimenticato "che anche Google è un Engine":)
L'altra posizione ad "Alto Divertimento Aggiunto" è il Missing degli Alt Tag,uniti alle immagini e anche loro sono sempre nei rischi alti dei SEO e probabilmente sono convinti di ottimizzare gli "algoritmi scemi",descritti nei passaggi precedenti,ed esiste anche la sicurezza che i SEO (quasi tutti:),non lo fanno di proposito,immaginando d'ingannare i loro "poveri utenti",perche' esistono i loro content diretti a confermare l'idiozia:)
Anche per il Missing delle Immagini,unite ai loro codici,non esiste nessuna necessita' di effettuare il FIX,perche' le pubblicazioni saranno Eliggibili lo stesso e l'importanza di questa posizione è elevatissima,perche' permette 2 Fantastiche Evidenze:)
La prima è unita alla ricerca stessa e le immagini rappresentano la 2° loro opzione,superando notevolmente anche i video.(30% è lo score delle immagini e 3% i video) e nonostante questo,il Missing delle immagini non ha nessuna necessita' "di essere aggiustato",semplicemente perche' sono sempre i termini effettivamente scritti a fornire valore anche alle immagini e ai video e questa posizione apre anche la 2° Fantastica Evidenza e riguarda lo Scraping e non è unito a nessuna immagine;video o grafico,ma solo ai termini realmente scritti e questo è il motivo per cui esiste l'Optional del Rick Result,anche per Missing,in apparenza importanti,semplicemente perche' non sono LORO a dare valore ai Content:)
aw10aw10
Queste sono gli altri 2 Missing,per la prima pubblicazione nei Match di FGL JAN 2023 e anche loro non hanno nessuna necessita' di avere dei FIX,perche' le pubblicazioni saranno Eliggibili lo stesso.
Il Missing Field URL ha come riferimento il logo del dominio,mentre la Data della pubblicazione,non ha nessuna necessita' di avere l'ISO specifico,perche' è gia' sufficente che esista la Stuttura Data,per avere la certificazione degli archi temporali.
Queste posizioni sono unite ai dati di FGL JAN 2023 e in maniera particolare alla sua prima pubblicazione nel numero dei Match e poi esiste un altro regalo,unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e i passaggi appena sistemati saranno molto utili per comprendere l'entita' del regalo:)

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 La prima unione è con i contenuti dell'8° Data Priority
Esistono vari passaggi dedicati al "Rating secondo Amazon" e sono proprio quelli sistemati nell'evidenza e rappresenta il pensiero oggettivo di Amazon stessa e cioe' i Rating,sono uniti alle Stars degli Snippet e dopo aver fatto "questa dichiarazione solenne",non è possibile sistenare nessun altra idea,perche' verrebbe resa Nulla,dalla cazzata appena descritta:)
Quando ho scritto le posizioni sopra,ancora non conoscevo i contenuti che seguiranno e ho utilizzato,per il Rating degli Snippet,la cosa piu' semplice che mi è venuta in mente,unendola alla logica e ho definito il Rating unito agli Snippet delle Star,un "contesto autoprodotto dagli autori stessi" e nell'8° Data Priority,attraverso gli altri contenuti presenti,uniti ad Amazon (esistono i Backlinks e gli Organic dei Followers e cioe' demenza pura:) la definizione di "Dati Autoprodotti",aveva proprio come senso,l'evidenza dell'idiozia totale:)
Nel contesto online,definire "Autoprodotto un Dato" è equivalente a Follia Totale e ho sistemato i termini,evidenziati nello snippet sopra,proprio per questo motivo e cioe' servivano ad evidenziare al massimo livello,la demenza di Amazon stessa:)
aq5A DEC 2022 esistono le stesse definizioni di Rating per Moz:)
E' l'elemento ideale per descrivere l'History degli Updates degli algoritmi,sopratutto quando è ignorata la loro applicazione:) 

aq7
Inizia dalla collocazione stessa nelle Strutture Data e quindi,è possibile che esista solo il Rating effettivo e non puo essere piu' modificato,insieme a tutte le altre posizioni descritte per i Fact Check.
aw5 Questa è la posizione delle "revisioni degli snippet delle stars",ed è arrivata anch'essa nell'anno Mirabilis 2019,esattamente 6 giorni dopo,l'evoluzione dei Links in NoFollow:)
Hanno tutte le caratteristiche delle altre Stutture Data,simili a quelle sistemate per i Fact Check,ed è curioso,il Follow Guidelines,d'applicare ad Amazon e Moz,perche' in realta' hanno una Disambiguation notevole sul RATING stesso e quindi è oggettivamente difficile seguire,per LORO, le General Guidelines:) 

aw7
Posso assicurare che quando ho descritto i "Dati Autoprodotti" non conoscevo questa posizione e ho aggiunto i termini solo utilizzando la Logica:)
Il "Self Serving dei Review Snippet" è applicato a qualsiasi categoria e tra di essi i piu' curiosi,saranno i servizi e sopratutto i prodotti,uniti anche ai Seller con relativi Rating,sempre in Struttura Data:)

aq1Dal Celebrating Unique Rating inizia il percorso opposto,rispetto ai Dati Autoprodotti:)
aq10 Questi sono i dati in Worldwide,validi per tutti i Device e poi occorre aggiungere tanti particolari,per comprendere ancora meglio il valore dei dati:)
E' sufficente iniziare dal Pluri TFD Microsofot ,perche' quasi tutti gli altri Engines sono "Inspirati al 100% alle sue API" e in questa posizione è compreso anche DDG e naturalmente anche Yahoo e poi la lista è lunghissima e tutto l'insieme forma i dati sopra:) 
aq3aq2
 Tratto sempre dal Celebrating Unique Rating ,collegato sopra,questo è un altro particolare importante ,per comprendere il valore effettivo dei dati in Worldwide,in opposizione ai "Dati Autoprodotti":)
A differenza della pubblicazione originale,in questa posizione,lo snippet sistemato è perfino piu' importate e inizia proprio da Traffico e Conversioni ,perche' esprimono il valore effettivo del Market Share stesso e significa solo Total Sales ,ed è solo per questo motivo che vengono pagate le Ads:)
Quindi si comprende facilmente quanto siano dannosi gli Invalid Traffic per Impression;Clicks e sopratutto conversioni e direttamente i valori sono scritti nello snippet del Genio TFD Statcounter:)
Hanno descritto "la rovina di qualsiasi SEO",perche' avere valori reali,non è un "Compito Semplice" ,sopratutto per i termini piu' rilevanti e non è proprio possibile in nessun modo,sostenere tesi opposte,perche' i "SEO Rovinati" ,sono i primi a confermare questa posizione:) (non occorre nemmeno vedere le cazzate che hanno scritto sui "Dati Autoprodotti";sul Tracking del Ranking; sui Link Building;sui Links Tossici ,perche' esistono direttamente i loro contenuti diretti e per  tanti SEO ,la rovina arriva subito,anche se non avessero nessuna violazione,perche' sono i loro Content diretti ad essere "parecchio scarsi" e quindi diventa LOGICA anche la definizione del TFD Statcounter ,perche' Raramente è un Compito Facile ottimizzare i Content,sopratutto per le Keywords piu' rilevanti e ovviamente sono le prime ad essere danneggiate dagli Invalid Traffic ,sopratutto nelle conversioni.
A queste condizioni si comprende facilmente "quanto sia difficile il compito" e per quale motivo tanti SEO "sono rovinati",perche' a monte di tutte le cazzate ,esistono i loro Content diretti ,ad essere decisamente scarsi e le possibilita' di "ottimizzare i loro utenti", sono allo stesso livello:)
Occorre poi aggiungere anche un ipotesi molto remota,ed è quella dell'originalita' effettiva dei Content :
aq10
 Il "Duplicate Content" di Moz ,per il suo multiplo contesto oggettivo,fornisce sempre il miglior esempio,sopratutto rispetto all'originalita' effettiva dei Content :) Moz è un riferimento per i SEO stessi; è presente il Dott Peter,ed è considerato un autorita'almeno all'interno di Moz; sono descritti i Duplicate Content ,nominando anche l'algoritmo Panda e nonostante questo "contesto unico",  il problema resta l'originalita' effettiva dei contenuti:)
Qui è sistemata FGL FEB 2020,ed è la prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023
Insieme a NOV 2018 sistemata sopra,è capace di fornire anche i dati per Moz di 2 anni fa' ,insieme agli altri contenuti presenti e tra di essi è utile ricordare i Peer Reviewed e cioe' "i colleghi di revisione" ,sempre postdatati  e contrari "a qualsiasi Struttura Data":) (nel Caso di Moz sono gli autori dei commenti:)
Solo queste posizioni rendono semplice comprendere il motivo per cui i SEO "sono rovinati" e il compito di ottimizzazione è raramente semplice ,perche' oltre alla cazzate che hanno scritto,a Monte,nei loro domini ufficiali,i Content diretti,oltre ad essere scarsi,altrettanto raramente,sono anche originali:)
aq9
Il dato sistemato sopra deriva dall'URL specifico del "Duplicate di Moz" ,mentre l'altro,è quello sistemato nelle verifiche.
Sono calcoli difficili da fare ,perche' la pubblicazione è composita:)
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Il motivo è questo ,perche' nella verifica e nel Calculator diretto i termini sono poco maggiori di 7K ,mentre quelli dei commenti ,prelevati completamente dalla stessa pagina ,sono oltre 25K e sono separati  e sono quelli attuali,rispetto alla data di questa pubblicazione.
https://moz.com/blog/duplicate-content-in-a-post-panda-world
 Questa è la "pubblicazione simbolo" della "rovina seo" ,a causa del "compito raramente semplice" di ottimizzare i Content,sopratutto per le Keywords piu' rilevanti:)
La difficolta' è Naturale,altrimenti nessuno pagherebbe i costi dei servizi e il problema vero,sono gli ottimizzatori stessi,perche' hanno content scarsi,ed esiste la certezza (senza nessuna ipotesi remota:) che i content non siano nemmeno quelli originali e quindi, è impossibile vincere i Match,perche' esistono "problemi notevoli alle Strutture Data stesse:) (l'elemento piu' rilevante è il Mismatch:) 

aq6
Il motivo per cui esistono differenze nei dati dei "Duplicate di Moz" è questo:) 
L'originale di NOV 2018 ha oltre 60K termini ,mentre a FEB 2020 sono scesi notevolmente e a JAN 2023 ,sono poco maggiori di 7K termini:)
E' curiosa la prima evidenza (Comments are Closed) ,perche' significa che prima era apertissima (a NOV 2018 di sicuro:) ,mentre l'attualita' è sistemata nella 2° evidenza (Gianluca Fiorelli:) e non contiene nessun Link (ai BEI TEMPI formavano i Moz Points:) ,mentre attualmente è tutto NoFollow.
L'importanza di questi dati è molto semplice,perche' i NoFollow sistemati nei commenti,bloccano gli accessi ai Calculator,pero' non agli Engines ,perche' in tutto il dominio esistono al massimo 3 Clicks Depth e quindi,qualsiasi pubblicazione puo essere raggiunta e diventa inutile sistemare i Disallow:)
Esiste poi "la qualifica dei dati" ,perche' i Commenti o le Note,fanno parte dei volumi generali e sono compresi in essi anche gli eventuali Hide Text o Links (cioe' i termini e i collegamenti non visibili dagli utenti) 
aq7
 Questo è anche il motivo per cui sono cosi' diversi i dati negli anni di Moz:)
E' il suo JAN 2023 ,ed esistono solo 2 Match per i "Duplicate di Moz" ,semplicemente perche' "hanno dimenticato gli altri 25K termini" presenti in 1 sola pubblicazione e a sua volta "sono stati dimenticati altri 30K termini" negli anni precedenti e se vengono viste le altre pubblicazioni,cambiano i dati pero' il contesto è esattamente uguale:)

aq7
L'unico limite che non possiede lo strumento delle verifiche è il Sense of Humor:)
Tra oltre 200 pubblicazioni selezionate ,nei Match "dei Duplicati di Moz" è andata a capitare "il piu' Frainteso Tool" dedicato alle Sitemap:) (il dominio è a totale Link Building e solo descrivere la Sitemap,diventa completamente inutile:) 
aq2 Ho risistemato lo snippet del TFD Statcounter,perche' tra un po' sara' utilissimo ,proprio per il traffico e le conversioni e le posizioni appena sistemate di Moz (è utilizzato solo come esempio ,grazie ai suoi multi contesti :) ,saranno altrettanto utili,perche' formeranno la prima base dell'Absolute Run by Idiots,nato dai contenuti descritti a DEC 2022 .
aq10L'Absolute Run by Idiots inizia da questi dati e indirettamente sono speculari al nome stesso di Power Natural Brain FGL JAN 2023,ed è gia' descritto nell'evidenza stessa della Apple,rispetto alle selezioni dei Vendors in 1 anno,solo in Italia:) 
aq8La prima conferma dell'Absolute Run by Idiots  è nell'evidenza dei sistemi operativi e non è affatto casuale,che IOS (cioe' Apple) abbia esattamente la stessa percentuale dei suoi Vendors:)
Questa posizione è unita alle Data Priority e in questo contesto la presenza della Apple,serve solo a confermare la pertinenza Totale dell'Absolute Run by Idiots,semplicemente perche' nemmeno un azienda come la Apple potrebbe essere competitiva nel mercato degli Engines:)
Il senso concreto è nella prima Data Priority 
Le altre Data Priority sono sistemate qui 
Attraverso loro diventa facile comprendere l'unione della Apple con i dati dell'Absolute Run by Idiots e sono pertinenti rispetto anche ai Reports di FGL JAN 2023,perche' possono nascere solo dai Content effettivi e originali e dalle loro Strutture Data)
Queste posizioni creano il business piu' elevato che abbia mai avuto la storia umana e per raggiungerlo non è possibile "utilizzare i metodi di Moz" e a confermarlo è proprio "la grande Apple" ,perche' se fosse realmente capace di entrare nel mercato degli Engines,lo avrebbe fatto molto volentieri,da tanto tempo pure!:)

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Anche questi dati confermano l'Absolute Run by Idiots ,ed è descritto nel senso pieno di Market Share e cioe' Total Sales e prima di arrivarci occorre che esistano pure le Conversioni e non nascono di sicuro dagli Invalid Traffic e per farne parte esiste solo "l'imbarazzo della scelta" e potrebbero iniziare da tutti i "Metodi Invalidi" utilizzati da Moz:)
Per sviluppare la potenza dell'Absolute Run by Idiots ,è molto utile anche il China Planet unito alla Apple :) 
La descrizione è in questa pubblicazione
Rappresentano "la concentrazione economica piu' elevata al mondo" e per il China Planet la concentrazione è effettiva,perche' è elevatissimo il potere economico e nello stesso tempo possono realmente concentrarlo rispetto a 1 singolo obiettivo,senza nessuna necessita' di "Chiedere Opinioni ad Altri Soggetti",ed è sufficente vedere quello che hanno speso per Baidu per avere l'evidenza di quanto sia elevata la concentrazione economica del China Planet. Prima di vedere i costi di Baidu , è molto utile vedere anche quelli del piu' grande Firewall al mondo (è del China Planet anch'esso:),ed è dedicato proprio a Baidu ,ed è nato prima di ESSO e serve semplicemente a bloccare tutti gli altri Engines e lasciare libero Baidu,mentre nel resto del mondo avviene esattamente l'opposto:) Nonostante queste condizioni, nemmeno il China Planet unito alla Apple puo modificare alcun dato e quindi figurarsi cosa possono fare "i metodi Unnatural di Moz" e di tutti gli altri SEO:) (ogni definizione ha poi automaticamente un applicazione a scalare rispetto a qualsiasi numero d'idioti che utilizzano i Metodi  Unnatural:)
Questa posizione è utilissima anche per i dati di FGL JAN 2023,perche' tutti i metodi Unnatural,sono utilizzati per 1 solo motivo ,ed è la mancanza dei Valori Reali e sono formati esclusivamente dai Content Effettivi ,pero' sistemati 1 SOLA VOLTA:) (le Strutture data servono proprio a stabilire questa posizione ,compresi i Fact Check descritti:)
aq8
 Questo è il China Planet per i Vendors ,ed esiste sempre l'evideza della Apple e il senso è unito alle Data Priority collegate sopra e all'immagine sotto:)

aq10
La percentuale dei sistemi operativi è identica a quella dei Vendors per la Apple,anche nel China Planet e quest'informazione è utilissima per qualsiasi altro dato,perche' fornisce anche il Vero Natural Brain della Apple stessa ,semplicemente perche' il mercato dei sistemi operativi è unito solo alla vendita dei suoi prodotti (cioe' della Apple).
La conseguenza piu' logica è unita al fatto che la Apple,attraverso il suo Natural Brain,non fornisce "tanto valore aggiunto" a qualsiasi sistema ,nonostante la sua potenza economica e la conferma arriva direttamente dal China Planet,perche' la Apple non è mai stata attaccata direttamente e non deriva dal fatto che la Cina è anche la prima nazione manifatturiera della Apple stessa,ma è unito al fatto che la "Apple non è proprio capace di creare problemi"al China Planet stesso,mentre è l'opposto per Google:) 
aq4Questa posizione deriva sempre dal Celebrating Unique Rating
All'apparenza sembra semplice,mentre in realta' è un Holy Grail ESSA Stessa ,perche' è difficilissima da trovare in qualsiasi ottimizzatore:)
Quasi sempre esiste l'ipocrisia "di ottimizzare per gli utenti" ,mentre la realta' è esattamente quella sopra ,perche' gli utenti da soli sarebbero completamente ignari ,anche rispetto all'inizio di qualsiasi ricerca:)
In questa posizione,l'evidenza inserita nell'immagine,assume un ruolo perfino maggiore,rispetto alla sua collocazione originale,perche' "ottimizzare per gli Engines" ,ha 1 solo riferimento e prima di arrivare a Google,occorre superare tutti gli Enterprise ,insieme alla loro potenza economica ;occotrre superare tutto il China Planet,unito anche alla Apple e prima di arrivare a Google,occorre anche superare il "numero sterminato di Engines" ,Inspirati al 100% alle API del Pluri TFD Microsoft:)
E' questa posizione a fornire il senso vero "dell'ottimizzazione per gli Engines" e rappresentano l'ideale da unire ai dati di FGL JAN 2023 e al nuovo Absolute Run by Idiots ,perche' sono esclusivamente i contenuti effettivi a creare vero valore e gli Engines (sono i TFD Google e Microsoft nella pratica:) debbono fare anche attenzione a rispettare gli unici soggetti piu' potenti di loro e sono esclusivamente gli autori effettivi:) Senza di NOI,esisterebbero Tons di Links ,collegati al NULLA ,ed è semplicissimo da verificare,perche' il maggior numero di Links (tutti rigorosamente in DoFollow:) li possiedono i domini piu' idioti,ossessionati solo dalla DISINFORMATICA:) E' facilissimo da verificare e oltre agli elementi citati in questa pubblicazione,esistono i domini delle Data priority e sono proprio speculari al NULLA,pero' con un numero elevatissimo di Links interni e esterni ai domini:)

aq9
 Per iniziare in allegria l'anno 2023 ,esiste questa posizione divertente di tanti links verso il NULLA e appartiene sempre agli elementi delle Data Priority.
In questa posizione sistemero' un anticipo,perche' sono tantissimi gli elementi coinvolti e il riferimento è al Recovery Fund e da esso sono nate anche le Data Priority:)
Nella "Lettera Aperta" ho evidenziato alcuni elementi e tra di essi ho evidenziato Wikimedia e Wikitolearn e quest'ultimo dominio,mentre sto' scrivendo questa pubblicazione non è disponibile e l'operativita' effettiva è del dominio promotore della "lettera Aperta".
In questa posizione sistemo solo dei particolari interessanti e iniziano dai contenuti diretti della lettera e "dal soggetto che l'ha ricevuta" e ha risposto pure!:)
Il riferimento è "al software libero" e hanno chiesto al governo italiano una somma enorme per il suo sviluppo e secondo gli autori della lettera aperta ,"è poprio indispensabile che la nazione italiana" si adegui "agli sviluppi informatici":)
aq7https://educazioneaperta.eu/wp-content/uploads/Lettera_Recovery_Plan_clean.pdf
Sembra in realta' la lettera di Toto e Peppino "per la moria delle vacche" ,perche' il software libero non ha nessun senso ,applicato alla nazione italiana ,per le stesse ragioni da cui sono nate le Data priority e cioe' sono i Contenuti a fare la differenza e non occorre un software particolarmente sofisticato ,perche' il migliore in assoluto è solo il Natural Brain:)
Alla nazione italiana e all'intero contesto online,servono solo i Dati Veri e questa è la "vera rivoluzione del web" e i "signori della lettera aperta" ,hanno scarse capacita' di fornirli ,ad iniziare dai dati di Wikitolearn o Wikimedia italia ,oppure la casa madre direttamente:)
Esiste una posizione molto divertente sulla creazione dei loro Content ,ed è pertinente anche rispetto a questo contesto: 
aq7https://www.garr.it/en/news-events/press-review/2837-10-maggio-2016-il-fatto-quotidiano/file 
L'anno è 2016,pero' l'operativita' nella creazione dei Content è proprio questa e vista la presenza anche di Wikimedia;del Garr;dell'universita' Bicocca ;di Unimi (è l'universita' statale di Milano) dell'universita' Sapienza di Roma,non esiste nessun dubbio ,che l'operativita' reale sia proprio quella evidenziata:)
Il segreto dei contenuti eccelsi è nei 2 gradi di scrittura:)
Sembra il manicomio dell'informatica e ancora prima,occorre passare anche per il manicomio della LOGICA:)
I professori delle revisioni sono in realta' dei Peer Reviewed,ed è una pessima violazione ,contro proprio la LOGICA:)

aw1
I colleghi di revisione e tanto altro,sono proprio all'interno dellapri ma pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023:) 
Chi dovesse compiere queste operazioni ,rende NULLA qualsiasi Struttura Data e i professoroni che fanno le revisioni,se hanno capacita' reali,i Content se le scrivono in proprio:)
Grazie a FEB 2020 esiste gia' una dimostrazione pratica delle capacita' reali dei professoroni (è presente la Disambiguation;la deontologia del Link Building ETC:),ed è facile notare che le capacita' non sono tanto elevate e sopratutto ,non esiste nemmeno la certezza che i Content siano realmente originali,semplicemente perche' non esiste nemmeno una struttura data,oltre alla revisione dei Content,descritta da loro stessi,come se fosse un vanto:)
Probabilmente,vista la presenza di Wikimedia,non "serve un software libero",ma un Automated Content e se fosse possibile,per i professoroni,sarebbe utile anche avere un "Natural Brain piu' efficace":)

aq8
E' il dominio di Developer Italia ad aver ricevuto la "Lettera Aperta" e non occorre aggiungere nessun altro particolare ,tranne la posizione di Agid (è la prima agenzia digitale italiana) ,sistemata in tantissime pubblicazioni e "diventa normale" la definizione di "contenuti educativi" ,applicati anche a dei Peer Reviewed:) Tra l'altro Developer Italia,non ha nessun titolo per "parlare di contenuti" ,perche' i suoi diretti sono decisamente scarsi ,senza nemmeno vedere i Match,perche' tanti di essi sono dei Thin Content nelle dimensioni e li hanno sistemati in 1 solo dominio,in 2 Detect Language pure e quindi,esiste la sicurezza che i Content originali ed effettivi di Developer Italia,siano anche peggiori:)

aw2
 A differenza delle apparenze,quest'immagine è pertinentissima rispetto a tutta la pubblicazione
Inizia dal fatto che il link sopra ha il collegamento con la 2° Data Priority e al suo interno sono descritti i vari passaggi per arrivare ai Dati del Recovery Fund.
L'unione con "i contenuti educativi" dei professoroni delle revisioni ,è sistemato nella "Lettera Aperta" collegata sopra e per tutte le loro cazzate hanno richiesto "al povero governo italiano" 10 Billion di Euro,ed è denaro completamente inutile ,ad iniziare dal contesto specifico di quasi tutti i domini ,uniti alla proposta "del software libero" e cioe' girano quasi tutti su Wordpress,ed è esso stesso un software libero ,ad amplio sviluppo e quindi è proprio un idiozia totale crearni altri:)
Sono esclusivamente i Content a creare valore ,non i software artificiali ,ed è la stessa Wordpress a dimostrarlo,attraverso il suo SEO di riferimento e cioe' Yoast e da solo è capace di dimostrare quanto è elevato il Powered del Natural Brain:) 
Sempre dalla 2° Data Priority arriva anche l'unione generale con questa pubblicazione e con qualsiasi altra
aw2E' il Calculator dell'Inflate Data e forma il principale motivo per cui esistono gli Invalid Traffic e i primi interessati a questi dati,sono proprio gli Engines ,perche' finirebbe il loro business e non è "uno qualsiasi" ,ma il migliore in assoluto che abbia mai avuto l'intera storia umana:)
Ci saranno anche tanti altri contenuti in prossime pubblicazioni e in questa posizione per qualificare il valore del business online è sufficente sistemare il riferimento dell'Inflate Data ,applicato all'importo economico del Recovery Fund di EU.
E' l'anno 2008 il riferimento dei dati e occorre aggiungere che nel calcolo non è sistemata l'inflazione attuale ,perche' i riferimenti temporali sono quelli della 2° Data Priority e cioe' MAY 2021.
Quindi nei calcoli non esiste la presenza della guerra in Ucraina e tutte le speculazioni "unite alle fonti energetiche",pero' il riferimento dell'anno 2008 è importantissimo lo stesso ,per comprendere tutti gli altri dati.
aw6 Il contributo piu' grande all'inflazione dell'anno 2008,presa a riferimento per i calcolatori, è il Big Crash di Lehman Brothers e ha prodotto uno Tzunami per l'economia mondiale.
Forma una posizione pertinentissima,rispetto a tutti i contenuti di questa pubblicazione e di qualsiasi altra dell'intero contesto online,a prescindere da ogni categoria.
La Bancarotta di Lehman Brothers è unita a fondi spazzatura;titoli tossici e Features "uniti alla Finanza Creativa" e cioe' esattamente al NULLA e l'effetto dominio di altri istituti bancari,ha seguito lo stesso percorso,sia per la crisi finanziaria e sopratutto perche' esisteva lo stesso metodo "dei titoli tossici":)
Gli Invalid Traffic del contesto online, servono proprio ad evitare questo pessimo contesto e a differenza di Lehman Brothers,non occorre aspettare anni,per "Conoscere Quali sono i Danni",perche' "i soggetti dannosi",vengono eliminati molto prima,d'iniziare i Match:)
Gli Invalid Traffic derivano da tutte le Quality Guidelines,pero' a differenza di lehman Brothers,nel contesto online,non è indispensabile  arrivare ai "Titoli Tossici;ai fondi spazzatura; ai Features della finanza creativa",perche' sarebbe lo stesso contesto online a non avere nessun valore e inizia dalla pertinenza dei dati e sono verificati "alla velocita' della luce" nel vero senso delle parole,per la ragione piu' semplice,perche' senza il Valore Reale dei Content,sarebbero gli Engines a fallire,ed è sicuro che "non rientra nei loro progetti":)
Nel contesto online,le grandi organizzazioni,simili ad Amazon; Facebook;Wikimedia ;Moz; cercacno di emulare Lehman Brothers,attraverso altri "titoli tossici" uniti ai loro Links e a tutte le cialtronaggini dei loro content, pero' sono fregati lo stesso in  frazioni minime di tempo,perche' il contesto online,senza di loro,non avrebbe nessun danno (ovviamente tranne le tante risate che procurano)
mentre le organizzazioni,senza il contesto online,sarebbero gia' fallite di sicuro al 100%,ed è sufficente vedere i loro contenuti,per avere la conferma piena:) In questa posizione è possibile sistemare anche i professori di revisione "dei contenuti educativi" insieme al Developer Italia,perche' hanno le stesse teste delle grandi organizzazioni (cioe' Unnatural Brain) e si "preoccupano dei software liberi" ,scrivendo i loro articoli su Wordpress,che è liberissimo a sua volta e costa assai meno dei 10 miliardi di euro,richiesti nella loro "Lettera Aperta":)
Chiunque scrive nel Contesto Online,ha un unico valore e sono i propri Content e tutte le posizioni Tossiche,simili a Lehman Brothers,sono automaticamente eliminate,perche' esiste 1 sola priorita',ed è quella dei Dati Veri e senza di essi il contesto online non esisterebbe proprio:)

aw5
Indirettamente,questa è la migliore evidenza ,rispetto al Fatto Vero,che nel contesto online,non esiste nessuna possibilita' di avere l'elenco sopra,prodotto "da titoli tossici"e Features,uniti alla "finanza creativa":)
Grazie al TFD SEC,mi è venuta l'idea di unire il suo CIK (sono dei codici dell'INDEX del TFD SEC) e applicare "i termini Lehman Brothers" e la risposta è quella sopra:)
Occorre ricordare anche l'operativita' dei CIK e oltre ad essere dei codici dell'INDEX,sono anche una raccolta di tantissime pubblicazioni e possono essere formate anche da centinaia di PDF ogni CIK.
Solo per citare una posizione nota,esistono i PDF dedicati a Baidu e 1 solo CIK ha oltre 450 PDF ,con dimensioni notevoli pure e questa descrizione,serve a immaginare,quanto possa essere elevata la "dimensione dei content" dedicata a Lehman Brothers:)
(non è possibile quantificarla perche' esiste il truncated a 100 CIK e non sono noti il numero dei successivi:)

aw6
https://www.sec.gov/comments/s7-03-13/s70313-331.pdf 
Grazie al TFD SEC è possibile sistemare la migliore unione dell'Absolute Run by Idiots e la Lehman Brothers forma un ottima evidenza ,perche' il suo operato "a favore dei valori falsi",è speculare agli Invalid Traffic del contesto online,pero' con una differenza fondamentale e cioe' il report dei CIK dedicati a Lehman Brothers non esistono in nessun modo,semplicemente perche' non esiste nemmeno la possibilita' di arrivare a 1 solo CIK ,con 1 solo PDF e i reports non arrivano dopo anni,ma in frazioni di secondo e quindi,giustamente,è nato da DEC 2022,l'Absolute Run by Idiots:)
Sono equivalenti ai Followers di Lehman Brothers,pero' con una differenza fondamentale,perche' nel contesto online non è possibile arrivare al Panico (è descritto letteralemnte nel PDF collegato sopra:),perche' non esiste nessun dato che lo possa procurare:) 

aw5

Questo è il motivo per cui nel contesto online ,è impossibile che esista il Panico dei Followers di Lehman Brothers,perche' l'Inflate Data e cioe' tutti gli Invalid Traffic ,sono eliminati prima d'iniziare qualsiasi Match,ed è facilissimo da verificare,perche' se fosse presente l'Inflate Data,sarebbe il contesto online a non esistere,perche' svanirebbe qualsiasi pertienza dei dati e quindi diventerebbe nullo anche il suo business.
L'immagine sopra rapprsenta l'attualita' del Calculator Inflate e l'evidenza ricorda la percentuale piu' alta dell'anno 2008,iniziata "dai titoli tossici" e dalla successiva bancarotta di Lehman Brothers.
Tutti gli anni successivi al 2008 hanno avuto Inflate inferiori,tranne l'anno 2022,ed è 3 volte maggiore,rispetto al disastro creato da Lehman Brothers. 

aw5

Questa è la risposta del Calculator dell'Inflate,solo per il Recovery Found italiano,rispetto al denaro da restituire e l'unione con le percentuali dell'Inflate,fornisce anche l'evidenza migliore,rispetto ai valori del contesto online e sono molto semplici:tutto il Recovery Found di EU ha un valore di 750 Billion di Euro ,ed è diviso tra le 27 nazioni di EU.
Solo il costo dello IoT,è esattamente uguale a tutto il Revovery Found di EU e la differenza deriva dal fatto che per EU,l'evento è un eccezione,mentre i costi dello IoT rappresentano "la normalita' in 1 anno" e con oltre il 90% di Market Share,è possibile che esista 1 solo riferimento e l'aspetto straordinario deriva dal fatto che le percentuali maggiori,rispetto a qualsiasi ricerca,non sono uniti allo IoT,ma agli ALTRI INTENTI e non esiste nessun dubbio che siano uniti solo ai dati degli Engines e quindi,per gli scemi dei Followers (la realta' è sempre Link Schemes:) non esiste nemmeno il Panico "dei seguaci di lehman Brothers" (non hanno nemmeno il tempo materiale per avere l'effetto Panico:) e quindi è possibile che esista solo l'Absolute Run by Idiots:) 
Sempre nella 2° Data Priority esistono le descrizioni dei vari dati,inseriti nel Calculator dell'Inflate 
E' presente la percentuale d'Inflate e la somma di denaro da restituire nel 2058,mentre l'inizio è l'anno 2018 e il motivo della scelta è descritto sempre nella 2° Data Priority.
aw6https://educazioneaperta.eu/wp-content/uploads/20200203_MID-0000695P-M-Lettera-Min.-Pisano-al-Ch.mo-Prof.-Angelo-Raffaele-Meo.pdf
Dopo la "Lettera Aperta",dei grandi professoroni "uniti all'Educational dei Content" (il Caro Raffaele è unito a questo contesto:) esiste anche la risposta e arriva dalla presidenza del consiglio dei ministri della Repubblica Italiana:)(l'unione arriva attraverso il dominio di Developer Italia) 
Inserita nel contesto online e applicando la LOGICA minima possibile,la risposta "del potere esecutivo italiano" è piu' demenziale della Lettera Aperta dei promotori "del software libero":)
Hanno descritto il"software libero" ,come "parte fondamentale e fattore abilitante" per "un approccio collaborativo virtuoso":)
Le VIRTU' sono in realta' assai poco diffuse ,perche' il "vero approccio collaborativo" sono solo le revisioni e cioe' i Peer Reviewed ,ed è sufficente applicare la LOGICA minima,per comprendere che il contesto non è proprio sostenibile in nessun modo:) 
aw5 Dopo l'approccio collaborativo virtuoso,hanno aggiunto anche "l'ottimizzazione della spesa",sempre in riferimento al Software Libero:)
Il "Carissimo Raffaele" (è uno dei professoroni promotori della Lettera Aperta dedicata al Recovery Found:),è inteso proprio in senso letterale,grazie alla richiesta che hanno fatto di 10 Billion di EURO,per creare la cazzata del software libero e con esso anche l'Education Content ,tutto in "Stile PEER REVIEWED" e sono Loro stessi a confermarlo,come se fosse un vanto:)
Grazie alla 2° Data Priority ,è facile districarsi in tutti i dati,ad iniziare da quelli del Calculator dell'Inflate,perche' il denaro del Recoveri Found,in larga maggioranza occorre anche restituirlo,con relativi interessi.
Nel Calculator dell'Inflate è sistemato il denaro richiesto dai professoroni,ed è applicata la percentuale attuale d'Inflate della banca centrale di EU e anche ad essere Super Ottimisti,esiste l'esperienza del Big Crash di Lehman Brothers e nemmeno l'anno 2020 e 2021 ,attraverso una pandemia mondiale,sono stati capaci di superare nelle percentuali d'Inflate,i danni provocati dal fallimento di lehman Brothers e poi dal suo "effetto domino" per tantissimi altri istituti bancari,uniti anch'essi a titoli tossici e finanza creativa.
Per superare i danni di lehman Brothers ,nel Calculator dell'Inflate,è servita una pandemia mondiale,sommata anche a una guerra devastante (anno 2022) e queste posizioni,anche utilizzando l'ottimismo piu' elevato,è oggettivamente difficile che i dati dell'Inflate possano migliorare e se dovessero farlo,al massimo potranno tornare al 3% e il riferimento della percentuale, è il disastro provocato da Lehman Brothers.
In questo contesto,diventa facile comprendere quale sia il Software piu' importante,ed è solo il Natural Brain,applicato in qualsiasi contesto:)

aw5Ci sarebbero tante altre posizioni da sistemare ,pero' la pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e probabilmente altri contenuti saranno nel prossimo 85° RF e per la sua collocazione temporale (OCT 24 2019:),da solo rappresenta la migliore sintesi,rispetto a qualsiasi dato,perche' solo il giorno dopo è arrivata la BERT e cioe' la migliore comprensione di tutti i tempi e avviene semplicemente,tra 1 contenuto,sistemato in 1 dominio;creato 1 sola volta;in 1 solo Detect Language,in Match contro qualsiasi altra posizione:)
La sintesi migliore arriva proprio dal ROI e il riferimento oggettivo del ritorno sugli investimenti,non rappresenta la sua operativita' piena,perche' è il percorso per arrivarci,ad averla:)
La vera sintesi è nelle evidenze,ed esiste anche una differenza tra di loro:la linea continua di colore verde,rappresenta le singole posizioni per avere Report reali e il ROI è una loro conseguenza,mentre l'evidenza della Stella Polare di colore verde,è omnicomprensiva,rispetto a qualsiasi dato,perche' è la posizione della Natural Search,ed è l'unica a determinare i valori reali:)
Ci saranno tante altre posizioni in prossime pubblicazioni e in questo contesto cito solo l'ultima evidenza,ed è sistemata nell'esempio per conoscere le percentuali del ROI stesso,ed è il senso di Market Share e cioe' Total Sales e rappresenta l'unione effettiva delle conversioni e le Ads vengono pagate proprio per questo motivo e se non dovessero esistere le Ads,non cambia nulla,perche' tutti i Valori Veri,derivano sempre da questo contesto e lo stesso percorso avviene anche per l'opposto e cioe' gli Invalid Traffic:)
Nel contesto online,non esiste nessuna possibilita' "di avere il Panico dei Followers di Lehman Brothers",perche' la posizione descritta,è anche largamente ottimista,per il semplice motivo,che agli Invalid Traffic,uniti al ROI,è indispensabile PRIMA ARRIVARCI,attraverso le violazioni delle Quality Guidelines e con la loro presenza,non esisterebbe proprio nessuna Landing Pages e rappresenta la prima unione delle conversioni stesse.
 aw5
Sistemo solo questa posizione per unirla alle Landing Pages,in funzione delle Conversioni e quindi del ROI e se non dovessero essere presenti,i Valori reali nascono sempre da questa posizione,a prescindere dalla presenza o meno delle Ads.
In questo Caso ho sistemato solo 2 evidenze e le altre,sono gia' descritte in Celebrating Unique Rating .
Ricordo solo la posizione piu' curiosa da  unire a questo contesto e sono gli EDITS e non hanno nulla in comune con "le modifiche postume" dei "grandi professori"di "Education Content" a cui ha risposto Developer Italia :)
Gli EDITS in questa posizione hanno 1 sola ragione, ed è l'unione con i Bidding (sono gli average dei Costi per Click) e possono essere cambiati dei termini ,in base alla convenienza ,rispetto ai vari costi dei Clicks e l'unico problema ,deriva dal fatto che i termini occorre possederli nel proprio dominio ,altrimenti non è possibile cambiare assolutamente nulla:)
La posizione sembra ovvia,perche' se fosse possibile fare EDITS,senza possedere realmente i termini,chiunque sistemerebbe solo quelli piu' rilevanti:)
Per confermare questa posizione,esistono le altre evidenze e l'inizio sono le opzioni dei Match e ne esistono solo 2 per avere i termini rilevanti,ed è la Phrase ed Exact Match ,mentre i Broad Match sono eliminati da oltre 1 anno.
Se dovessero esistere queste condizioni,allora si crea una Landing Page e in 1 dominio possono essere formati da qualsiasi numero e sono loro ad attivare le conversioni e da esse nascono i ROI:)
Il problema vero,non sono le Landing Pages,ma tutti gli altri contenuti ,sistemati in 1 dominio (grandi organizzazioni comprese,a prescindere da qualsiasi numero di autori abbiano) ,perche' sono LORO a dare valore alle Phrase ed Exact Match e per essere tale,prima deve superare i conflitti all'interno di 1 dominio e poi deve superare anche i Match Globali e solo al termine si hanno le Landing Pages effettive.
Questo rende semplice comprendere anche la differenza degli Invalid Traffic ,perche' in questa posizione,significa che le Landing Pages,non hanno superato gli impatti dei Match ,oppure sono state eliminate del tutto,a causa dei conflitti precedenti (se fosse la prima pubblicazione nel numero di Match che ha avuto FGL JAN 2023,con 17 pubblicazioni contro,se non avesse avuto dimensioni notevoli,sarebbe stata eliminata al primo conflitto,senza diventare mai una Landing Pages:)
Ogni Landing Pages ha 1 URL di destinazione Richiesto,ed è in Struttura Data e quindi non puo essere modificato successivamente ,perche' causerebbe solo Mismatch e con la sua presenza diventa inutile vedere i conflitti,perche' la pubblicazione viene subito eliminata e non sara' mai piu' una Landing Page.
Queste posizioni rappresentano gli "Invalid Traffic positivi",perche' i Match si possono perdere e le pubblicazioni possono essere eliminate,mentre "negli Invalid Traffic Classici" ,non esiste nemmeno questa possibilita' ,perche' i Content sono eliminati ,molto prima d'iniziare i Match e questa posizione non è affatto banale, perche' gli operatori "degli Invalid Traffic Totali" ,ne sono tantissimi:)
Se un soggetto inizia da Link Building e cioe Schema; prosegue con il "Self Serving" del finto Rating delle Stars e attraverso queste pessime credenziali ,pensa di arrivare al ROI, è inevitabile che arrivi prima la qualifica di Absolute Run by Idiots:) 
E' descritta,indirettamente nella prima evidenza ,attraverso il "Keywords Search Network ",ed esistono solo 2 possibilita':tutti i dati sistemati per le Ads,appartengono al Display Network,ed è formato da Milion di domini ,in cui sono sistemati i banners.
Per ricordare quale sia questa entita',è sufficente citare i dati del TFD SEC (sono anche all'interno del PDF collegato sopra) a proposito del Big Crash di Lehman Brothers ,ed è formato da 60 Billion di dollari e poi esiste tutto il dominio dei danni successivi,pero' restando al dato oggettivo del TFD SEC,solo le Ads online in USA sono 4 volte maggiori e appartengono solo al Display Network e poi esiste il Search Network e cioe' le Ads degli Engines stessi e nel contesto online,non esiste nessuna possibilita' di avere "i Followers in Panico" ,simili a quelli descritti per Lehman Brothers e tantomeno occorre aspettare anni ,per vedere quali danni producono:)
Attraverso un contesto simile diventano naturali,anche gli Absolute Run by Idiots e a determinarli non servono le General Guidelines ,perche' è sufficente applicare la LOGICA minima,unita ai tantissimi Links:
in teoria,per avere valore,servirebbero dei Links di domini rilevanti e con contenuti pertinenti e dopo tutto l'impegno per crearli ,deve sistemare dei Links anche in Dofollow ,per dare valore a un suo diretto competitor:)
Se in 1 dominio vengono trovate queste posizioni,significa semplicemente che l'autore appartiene all'Absolute Run by Idiots ,ed esiste la sicurezza che i suoi contenuti sono allo stesso livello:)
Tutte queste posizioni formano anche ilcontesto migliore per i dati di FGL JAN 2023,perche' sono uniti esclusivamente alla "Stella Polare" di qualsiasi dato e non esiste nessuna possibilita' di Disambiguation ,perche' nel contesto online esiste 1 sola stella ,ed è la Natural Search e il termine stesso NATURAL ,in tutte le altre versioni ,ad iniziare dai Links, "è utilizzato solo in maniera formale" ,perche' esiste l'equivalenza effettiva dell'Holy Grail:)
Nella prima sezione di questa pubblicazione ,è sistemata la posizione iniziale dei Match,ed è gia' molto particolare e allo stesso livello è quella finale per FGL JAN 2023 e appena sistemero' gli "incroci dei dati" ,non esistera' nessun dubbio che anche nell'anno 2023, esistera' la presenza piu' gradita,ed è quella del Supreme Case Creator,insieme alla Sua Fantasia Infinita:)
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aw5Il volume di FGL JAN 2023 è arrivato alla 12° posizione generale
Le  posizioni sistemate sono precedenti all'arrivo di FGL JAN 2023 e questa posizione è gia' molto particolare di suo,perche' anche il 12° volume è superiore a 800K termini e FGL JAN 2023,ha sostituito MAR 2022 alla 12° posizione,ed è preceduto nei volumi da JAN 2022,per soli 80 termini effettivi,a questi livelli:)
La stella polare della Natural Search "è piena di felicita'",perche' queste posizioni rappresentano la sua migliore evidenza e formano anche il vero Educational Content e non ha nessuna possibilita' di nascere "dai software liberi" ,semplicemente perche' non sono capaci di creare nessuna differenza,perche' è il Power Natural Brain a farla:)  
Qui è sistemato MAR 2022 
In questa data non ci sono le selezioni degli anni,pero' esiste la sua prima immagine,ed è pertinentissima,rispetto a tutti i contenuti sistemati:)
aw3aw3aw3aw3aw3aw5Questa è la prima immagine e il primo link di MAR 2022
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per gli Holy Grail Friend Din,Andy & David e da soli sono capaci di rendere pertinente qualsiasi dato:)
Qui è sistemato JAN 2022 
E' il volume che ha lascito la 12° posizione generale a FGL JAN 2023,ed hanno un unione fantastica anche nelle selezioni,perche' a distanza di 1 anno esatto,hanno "lo stesso campo d'azione",perche' anche FGL JAN 2023 non ha nessuna pubblicazione selezionata per l'anno 2022 ,mentre il volume di 1 anno fa',non poteva averle,perche' è stata la prima pubblicazione dell'anno 2022 e quindi le selezioni possibili,hanno lo stesso contesto temporale:) 
Nelle selezioni ci sara' anche FEB 2020,ed è la prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL JAN 2023
Naturalmente in questa posizione i dati sono per forza di cose diversi dalle altre selezioni,pero' ad essere la prima pubblicazione dei Match ,ha anche diverse altre curiosita',ed ho scelto d'inserirla lo stesso.
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Questa è un ottima curiosita' per inserire anche FEB 2020 nelle comparazioni delle selezioni,perche' sono presenti 216 pubblicazioni e nei volumi generali è alla 35° posizione,prima dell'arrivo di FGL JAN 2023 e quindi,attualmente è alla 36° posizione e le totali sono poco maggiori di 50:)
Se non esistessero gli altri domini,il volume di FEB 2020,potrebbe sembrare "quasi un Thin Content",per quanto sono elevate le differenze,mentre in realta' i suoi 600K termini effettivi,riescono a competere con quasi tutti gli altri domini:)
Nelle selezioni non poteva mancare DEC 2022 
Dopo la fantasia unita alla pubblicazione dei Match iniziali,il vero capolavoro del Supreme Case Creator è arrivato attraverso i Match finali di FGL JAN 2023:) 
Questa è la prima pagina dei Match
I conflitti hanno un percorso lunghissimo e terminano alla 177° posizione,su 206 pubblicazioni selezionate.
https://i.ibb.co/dpbG58Q/aw5.png Questa è l'ultima pubblicazione dei Match e con un volume superiore a 800K termini effettivi e un average maggiore di 4K termini,sistemati in 1 sola posizione,attraverso 1 solo autore effettivo ,senza note o commenti di altri autori,esiste solo l'imbarazzo della scelta,rispetto alle pubblicazioni che possono essere in Match:)

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Alle possibilita di Match occorre poi aggiungere la categoria dei Content specifici e naturalmente non sono tutte uguali e la piu' differente,rispetto a qualsiasi altra categoria,senza nessun dubbio è la Science Fiction:)
Nonostante questa ottima condizione,anche LORO hanno tanti Match,realizzati anche attraverso un numero di autori elevatissimo,senza alcun rischio di avere conflitti con Fact Check:)
 
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Anche il dominio di Wiki italiana a JAN 2023, ha tanti Match e un numero elevatissimo di autori  e altrettanto elevato è il numero di EDITS e sopratutto non hanno nessun Main Content e quindi,sarebbe piu' facile non avere Match:)
Qui è sistemata la sintesi dei dati del dominio italiano di Wiki per il suo JAN 2023
Sono presenti 211 pubblicazioni e l'average è formato da 2896 termini effettivi 
aq10 Questo è il volume del dominio italiano di Wiki (ha quasi le dimensioni di FEB 2020:),pero' è realizzato solo con EDITS e come "struttura data" hanno solo i template e cioe' non esiste nulla di verificato e questo contesto non possiede nemmeno 1 Main Content:)
Sono posizioni molto utili,per comprendere la Fantasia Infinita del Supreme Case,perche'le posizioni che sistemero' tra un  po' sono difficilissime da realizzare anche con tutte le demenze di Wiki e i Content della Science Fiction:)
Per il momento sistemo un altro dato di Wiki italiana
Sono gli skipped di JAN 2023 per Wiki IT e ne sono 2950 e cioe' 13,9 volte maggiori,rispetto a tutta la selezione della verifica e questa posizione è utilissima per comprendere l'iperbolica combinazione di FGL JAN 2023,attraverso la sua ultima pubblicazione nei Match,ed è avvenuta alla 177° posizione:)

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Questa è la sezione finale della pagina degli skipped di Wiki IT,ed esistono 2826 Disallow e lo sono realmente,perche' i robots txt sono proprio attivati e quindi sono stati i gestori del dominio,a sistemare i Disallow,attraverso delle pubblicazioni,sistemate in pochissimi Clicks Depth e quindi,è inutile qualsiasi Disallow,perche' le pubblicazioni ,nel contesto online effettivo vengono prelevate lo stesso,ed è normale "che esitano poi tanti problemi":)
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https://i.ibb.co/qFWwVzX/aw6.png Attraverso Metodi completamente opposti alla Science Fiction e al dominio Wiki IT (sono sistemati solo come esempio),esiste la combinazione sopra a FGL JAN 2023,ed è sufficete ricordare,che non esisteva a DEC 2022 (occupa la 3° posizione generale dei volumi) ,ed era nei Broken Links a NOV 2022,l'attuale Origin RF ONE ,ed è la 1° posizione generale dei volumi:)

https://i.ibb.co/xD3s25f/aw7.png
Questi sono gli altri Match della protagonista dell'84° RF e tra i vari conflitti,non esiste la pagina A,nata anch'essa a OCT 24 2019,ed è tra le selezioni di FGL JAN 2023,assenti a DEC 2022,nonostante esistano quasi 40K termini in differenza:)
Queste sono le altre presenze di OCT 2019,non comprese,nella differenza di 40K termini e tutto il contesto,è applicato alla 12° posizione generale dei volumi e gli esempi appena sistemati della Science Fiction e di Wiki IT,rendono semplicissimo comprendere,quanto sono elevati i valori di questi dati:)
aw5Le selezioni degli anni per FGL JAN 2023 iniziano dal meraviglioso anno 2019:)
Sono state 48 le pubblicazioni selezionate,pero' esistono gia le differenze appena inserite e sono unite alla differenza descritta nei passaggi iniziali.
DEC 2022 ha avuto 42 pubblicazioni per l'anno 2019  e occorre aggiungere anche la differenza delle4 pubblicazioni di OCT 2019 e di sicuro hanno cambiato tutti i Match e la stessa posizione è valida per NOV 2022 con 51 pubblicazioni per l'anno 2019:) 
Per FEB 2020 esiste lo stesso numero di selezioni di FGL JAN 2023 per l'anno 2019 
Anche 2 anni fa' esistevano 48 pubblicazioni nella selezione di FEB 2020 per l'anno 2019 (la pagina diretta è anche qui )
pero' è facile notare che sono diverse alcune pubblicazioni e sopratutto non esistono i Match dedegli anni 2020 e 2021 per FEB 2020:)
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  L'anno 2021 ha avuto 18 selezioni per FGL JAN 2023
DEC e NOV 2022 ne hanno avuto 20,mentre sono state 10 le pubblicazioni selezionate a JAN 2022,sempre per l'anno 2021.
aw3Questa è una posizione curiosa tratta da JAN 2022 di 1 anno fa'
 Sono i numeri delle pubblicazioni in Match e 1 anno fa' era presente anche FEB 2020,pero' è alla 3° posizione con 7 pubblicazioni in conflitto e attualmente ne ha 17 ,ed esiste 1 sola pubblicazione in differenza:)
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Per l'anno 2020 sono state 37 le selezioni di FGL JAN 2023 
A DEC 2022 sono state selezionate 50 pubblicazioni per l'anno 2020 e 39 a NOV 2022.
Qui è sistemato l'anno 2018 per FGL JAN 2023 
Sono state 62 le pubblicazioni selezionate ,mentre DEC 2022 ne ha avuto 50 ,mentre a FEB 2020 sono state 77 le pubblicazioni 
selezionate.
Questi dati servono anche a dimostrare che le selezioni disponibili sono molto elevate ,ed è possibile che siano diversi anche i contenuti,oltre al loro numero e naturalmente,sono di sicuro diversi i contesti della categoria specifica unita ai contenuti,perche' non esistono Novelle;Science Fiction; Edits ,ma è esattamente l'opposto e i dati sistemati sono facilissimi da verificare ,perche' il numero dei Match,fornisce l'unica Informazione Fondamentale,ed è il valore delle proposte complessive e cioe' dei Main Content e sono esclusivamente loro a dare valore a qualsiasi rilevanza,non eliminando i contenuti:)
Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2017 per FGL JAN 2023
Ne sono state 25  le pubblicazioni presenti ,mentre 1 anno fa',perJAN 2022 ne sono state 22 le selezioni,sempre per l'anno 2017 e all'apparenza sono molto vicini nei volumi generali,pero' non erano presenti le 4 pubblicazioni di OCT 2019 e da sole significano 25K termini nelle differenze e con un volume superiore a 800K termini effettivi in 1 sola selezione,per 1 solo dominio.gli impatti reali dei Match ,sono notevolmente superiori ai dati stessi. Un esempio è nei passaggi iniziali di questa pubblicazione) e rendono anche ragionevoli le differenze nel numero di pubblicazioni in Match (è sufficente vedere la prima di FGL JAN 2023,rispetto a 1anno fa' e la differenza è formata da 10 pubblicazioni in piu' nei Match ,avendo in pratica le stesse pubblicazioni selezionate ;lo stesso average e quasi lo stesso volume:)
A FEB 2020,indirettamente esiste un altro esempio ,rispetto alle possibilita' di avere tante differenze,anche possedendo in prati ca gli stessi volumi:) 
Sono state 57 le pubblicazioni selezionate a FEB 2020 per l'anno 2017 e questa posizione è davvero sublime,perche' la pubblicazione che le contiene è anche la prima nei Match per FGL JAN 2023,proprio con 17 pubblicazioni:)
In questo contesto,anche la curiosita' ha in realta' un valore elevatissimo ,perche' la categoria a cui appartengono i dati sopra,non ha nulla in comune con la Science Fiction,ma è esattamente l'opposto e i rispettivi dati,non sono nemmeno lontamente paragonabili e la stessa cosa avviene per l'esempio unito ai domini Wikimedia ,perche' la categoria specifica,possiede anche un Main Content e nei domini Wiki, IGNORANO pure la SUA Esistenza:) 
Questa è la collocazione reale delle 57 pubblicazioni selezionate per l'anno 2017 a FEB 2020 e anche loro hanno contribuito a formare l'average century e l'aspetto straordinario ,è nelle selezioni degli altri anni,perche' ognuno ha un numero di pubblicazioni assai maggiori rispetto a quelle selezionate e quindi le combinazioni possono essere "quasi infinite" ,ed esiste anche un Calculator per conoscerle :)
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Il calcolo completo è qui
E' il Calculator delle combinazioni  e sarebbe il primo riferimento dei Match ,perche' è possibile che esista 1 sola rilevanza in 1 dominio e poi la stessa cosa si ripete nel contesto globale.
Il dato prodotto è 1,seguito da altri 9 numeri e per avere il risultato finale,occorre aggiungere altri 414 numeri:)
E' il Calculator delle combinazioni e nel contesto online "sarebbe fondamentale" se i suoi reporst "fossero veri":)
Il paradosso straordinario deriva dal fatto che i Reports sono Veri e l'unico problema deriva dal fatto che sono "assai relativi",nonostante le dimensioni da "Science Fiction" dei dati stessi:)

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La prima unione del Calculator dellecombinazioni è sistemata a MAY 2021 
In questo Caso esiste solo "la Science senza Fiction" e sono presenti Dati Fantisitici in maniera oggettiva:)
In questa posizione sistemo solo un evidenza e poi i particolari sono nei contenuti della pubblicazione originale di MAY 2021.
Sono i calcoli del TFD NASA,dedicati alla "Nostra Galassia":il suo volume è formato da 1,6 x 10 seguito da 66 ZERI e il riferimento della misura sono i centimetri cubici:)
Il peso della "Nostra Galassia" è espresso in grammi e il suo dato è 2 x 10 seguito da 42 ZERI e in questo contesto sono presenti circa 300 Billion Stars:)
Nella pubblicazione originale esistono poi altri esempi e nonostante questi dati,il Calculator delle Combinazioni,produce reports a "distanze siderali" e per la via Lattea,Nostra Galassia,lo sono nel vero senso delle parole:)

Queste sono le Domande applicate ai reports dei volumi della Via Lattea e il suo "contesto spaziale" è formato da uno spessore di 1000 anni luce e da un raggio di 50K anni luce e all'interno di questi megadati,sono sistemati i pesi,espressi in grammi e i volumi espressi in centimetri cubici della Via Lattea:)
Nonostante questi iperbolici dati,quelli del Calculator delle combinazioni,sono notevolmente maggiori e il paradosso,deriva dal fatto che sono veri,pero' nello stesso tempo sono assai relativi:) 

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 La relativita' dei reports,inizia dai dati sistemati,perche' in realta' sono veri nelle risposte,pero' esiste "un limite nel conferimento dei dati":)
Ad esempio nell'evidenza di colore verde,sono sistemati il volume e il numero di pubblicazioni presenti a FGL JAN 2023 e non possono essere impostati i dati originali (oltre 800K termini),perche' il limite è quello sistemato e cioe' 8000,ed è quest'ultimo a fornire il dato del Calculator delle Combinazioni e la stessa cosa si ripete per l'evidenza di colore blu,in maniera assai piu' elevata,perche' sono sistemate le dimensioni generali e il numero di pubblicazioni dell'intero dominio.
Quindi la relativita' è proprio oggettiva,pero' i dati restituiti sono veri e per le dimensioni generali del dominio,il Calculator delle Combinazioni, restituisce un dato,superiore alla Nostra Galassia,attraverso i migliori riferimenti di misura (grammi nei pesi e centimetri cubici nei volumi,per tutta la Via Lattea:) e il dato è 7,seguito da altri 9 numeri a cui seguono altri 1103 numeri:)
L'aspetto da Fantascienza deriva dal fatto che questi dati esistono realmente nel contesto online e sono infinitamente anche maggiori,perche' nel Calculator delle Combinazioni,non sono assolutamente nemmeno citati gli Average a cui applicare "le unita' delle pubblicazioni" e tantomeno sono calcolate le categorie stesse da cui derivano i contenuti:)
Cioe' per il Calculator delle Combinazioni,se venissero inseriti i dati dell'Enciclopedia della Science Fiction;oppure quelli delle Novelle ;di Wikimedia,senza Main Content e senza Struttura Data,applicati pure a Infiniti Edits ,si avrebbero sempre gli stessi dati.
Il contesto rappresenta una posizione fondamentale,per comprendere qualsiasi dato,perche' il Calculator delle Combinazioni,rappresenta i "reports piu' vicini" a quelli dei Match,pero' in maniera assai relativa,perche' rispetto al contesto online effettivo,le distanze restano enormi e non sono capaci di coprirle nemmeno le misure espresse in anni luce della nostra galassia:) (cioe' sono vicini,solo perche' non esiste nessun altra alternativa per conoscere i reports dei possibili Match)
Nella relativita' dei dati,è indispensabile poi aggiungere la posizione piu' banale,perche' il calculator delle combinazioni sistemate sopra,restituisce i dati di 1 solo dominio e quindi è facile immaginare cosa siano i dati del contesto online completo e quindi dei suoi Match e il rapporto prodotto,è Vero al 100% e per comprenderlo,è sufficente la LOGICA del grandissimo business che produce l'intero contesto online:) 
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Tutto il passaggio descritto per il Calculator delle Combinazioni,è utilissima per sistemare la migliore sintesi dei dati,ed è quella della BERT,arrivata 1 anno fa',proprio a JAN 2022.
Attraverso il Calculator delle combinazioni,diventa facilissimo immaginare cosa siano i dati dei Match per la Milgiore Comprensione di tutti i Tempi,attraverso 1 solo contenuto,in 1 Detect Language,contro Tutti gli ALTRI:)
E' facile fare anche la sua verifica,attraverso "l'enciclopedia di Google Ads",ed è vastissima,pero' è sufficente applicare pochi passaggi e si ha la verifica completa:)
E' sufficente vedere i Match delle Keywords (ne esistono solo DUE,Phrasee Exact Match,mentre il Broad Match è eliminato) e poi aprire i Billing e cioe' i pagamenti delle Ads stesse e applicare a loro oltre il 90% di Market Share (occorre arrivare al Total Sales per averlo,altrimenti non esiste nessun ROI:) e si ha subito la verifica massima dei dati,ed è solo quella compatibile con il business del contesto online:) 
Nella selezione degli anni per FGL JAN 2023 mancano il 2016 ed ha avuto 11 pubblicazioni,mentre l'anno 2015 ne ha avuto 2 e sono sempre importanti,perche' anche loro hanno partecipato ai Match.
Per tutti gli altri domini che hanno partecipato a FGL JAN 2023,le posizioni saranno sistemate a FEB 2023,tranne per 1 spazio,perche' sara' all'interno del prossimo 85° RF.

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Ci sara' la Summa Theologica,con i dati di JAN 2023 e formera' una verifica fantastica,perche' saranno gli Average stessi;i termini unici e quelli effettivi,ad essere "realmente verificati"  e posso anticipare che diventera' molto facile constatarne la loro pertinenza ,in maniera reciproca:)
Il senso è molto semplice,perche' i dati della Summa Theologica sono anche buoni,pero risultano tali perche' è l'average ad essere "un po' scarso",ed è facile verificarlo attraverso i termini unici (sara' la verifica reciproca descritta sopra).
La Summa Theologica resta sempre un capolavoro dell'ummanita',pero' anch'essa è formata da termini e sono tante le presenze nel contesto online e solo una posizione puo essere rilevante,ed è un contesto valido anche per la Summa Theologica:) 

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E' evidente che anche la Summa Theologica ha i suoi Match e in questa posizione occorre anche aggiungere che esiste l'Appendice alla Summa Theologica stessa,scritta secoli dopo aver visto i contenuti originali e la "posizione è rilevante",perche' "la cosidetta Appendice",significano in realta' oltre 400K termini e quindi forma quasi 1/5,rispetto alle dimensioni originali della Summa Theologica stessa.
Queste posizioni saranno meravigliose per il valore del Calculator degli Average,perche' i Match sopra derivano in realta' da 719 termini effettivi e saranno i termini unici a dare valore a questi dati,perche' è sufficente elevare un po' l'average,per avere tantissimi Match e questa posizione non è OPTIONAL,perche' le Dimensioni (Amount) sono parte Attiva di qualsiasi dato,naturalmente insieme al Comprehensive e cioe' è indispensabile anche conoscere "da cosa derivano i contenuti" e sono tutte le Quality Guidelines.
Aggiungo un altro dato per anticipare quelli che avra' l'85° RF e sono i Match stessi della Summa Theologica:su 250 pubblicazioni a 719 in Average,i conflitti sono arrivati fino alla 225 posizione e se fossero solo un po' piu' elevati gli Average,i termini unici indicano che i Match,sarebbero di sicuro piu' elevati e formano la migliore risposta,rispetto a qualsiasi reports,perche' sono i termini unici ad essere nelle rilevanze e quindi,minore è la loro presenza e maggiori saranno i livelli dei Match e formeranno le Irrelevant Keywords,non per 1 sola pubblicazione,ma per l'intero dominio che le contiene.
La LORO presenza,rende poi inutile qualsiasi altra violazione e non sara' mai piu' possibile avere la presenza dei DIN SPACE INFINITY,nemmeno per la Summa Theologica:)
aq7 Questa sara' la pubblicazione dell'85° RF,ed è nata anch'essa a OCT 25 2019 e tra le tantissime posizioni presenti,esiste il collegamento anche con il Din Space Infinity,ed è nato esattamente a NOV 2015 e a "quell'epoca" era un augurio,mentre l'85° RF lo trasformera' in un Fatto Concreto e oggettivo,perche' al suo interno,esiste anche il TFD Content Marketing Institute,e solo 1 mese dopo ,è nato il Future Success Marketing per l'anno 2030 ,in un contesto senza nessuna comparazione possibile:)
la Fantasia del Supreme Case Creator non ha limti,perche' il Future Success Marketing,è collocato subito dopo l'evoluzione dei Links in Nofollow e appena prima dell'introduzione del page Quality Rating e per "non farsi mancare nulla",il Future Success marketing è arrivato pochi mesi prima della Pandemia da Covid-19,di sicuro il contesto "meno ideale",per progettare successi nel marleting:)
Questa posizione,ha il valore piu' elevato nel contesto temporale in cui è stata creata,perche' i contenuti effettivi,sono uniti in realta solo alla LOGICA ,ed è quella dei Fatti Veri,perche' senza di essi non esisterebbe nessun business del contesto online e naturalmente,i Fatti Veri non possono essere sistemati in Content Duplicati e non possono avere degli EDITS (i professoroni del Developer Italia e di Educational Content,non avranno mai nessun valore) e tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines.
Solo il Natural è compatibile con il business online e questa posizione,è alla base del Future Success Marketing e l'anno 2030 (è il riferimento temporale della pubblicazione) ,rappresenta "quasi una previsione minimalista",perche' questo contesto sara' valido anche tra 2 secoli (nel 2223) o qualsiasi arco temporale futuro,perche' senza il NATURAL,il contesto online non esisterebbe proprio e quindi,il Din Space Infinity,grazie alla protagonista che avra' il prossimo 85° RF,dall'augurio del lontanissimo NOV 2015, è diventato oggettivo:)
L'immagine sotto unita a Din Space Infinity risale proprio a NOV 2015:)

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Step 4
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