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Oct 24, 2019

Din Long Data 7D 2 RF A+ ๐Ÿ€

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    Anche la pagina A+ del 62° RF inizia dal percorso storico del contesto online,ed รจ solo un riferimento,per evidenziare l'attualita' e a maggior ragione lo รจ nei confronti della protagonista di questo RF,perche' la parte storica inizia da marzo 2017,mentre i contenuti originali della pubblicazione di questo RF,sono di luglio 2016!:)  
    Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
    (derivano dal 6° RF della 5D)
    Quello appena inserito "รจ il percorso storico generale",valido per qualsiasi contenuto,mentre adesso sistemo l'attualita',ed รจ sufficente la comparazione,per evidenziare i valori dei contenuti che aggiungero' in questo 2° RF della 7D!:)
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    Questo รจ il numero di pubblicazioni per il 2019 e la data di riferimento รจ quella sotto.
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    Questo รจ il numero di pubblicazioni scritte in 1 giorno e il riferimento รจ solo l'orario del prelievo,all'interno delle 24 ore.
     Fino "a prova contraria" (cioe'se non esistono problemi di vario genere) i Content sono effettivi e naturalmente,altrettanto lo saranno i Match:).
    Questo contesto,per la 62° pubblicazione degli RF,รจ iniziato a luglio 2016 e se esistono questi contenuti,significa che proseguono:) 
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    Questo รจ il numero dei domini e il riferimento temporale รจ sempre quello sopra.
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    Anche questi dati hanno lo stesso riferimento temporale (esistono solo alcuni minuti in differenza) e per quanto riguarda il numero di hached,riguarda domini completamente "compromessi" e di sicuro,avranno molti problemi anche i links in DoFollow presenti.
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    Per l'attualita' del contesto online, ho aggiunto il numero di utenti,diviso in macroregioni e solo questa posizione,rende molto semplice quella della 4° C e sara' anch'essa protagonista del 2° RF della 7D:)
    Il riferimento รจ a "Credibility",ed รจ sufficente la divisione delle macroregione,per comprendere quanto sia importante,perche' รจ l'unica a trasformare il numero di utenti,nel peso specifico degli strumenti utilizzati:)
    E' sufficente unire la 3° C,ed รจ la "Curiosity" degli Utenti ed รจ anche il miglior sinonimo per "Intent e Semantic", ed รจ la pertinenza dei dati,a formare la credibilita' degli strumenti:) 
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    Questa รจ la migliore unione con la 4° C (Credibility),ed รจ sufficente unire i contenuti originali della pubblicazione protagonista del 62° RF,al grafico degli utenti,divisi nelle macroregione e sara' molto semplice comprendere da cosa deriva la Credibility:)
    Continuero' la descrizione nel corso di questo RF,mentre adesso sistemo altri dati, per evidenziare l'attualita' del contesto online e attraverso esso, diventa semplice comprendere il percorso dei contenuti originali,ad iniziare dal fatto che esistono dopo oltre 3 anni:)
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    Questi sono "i rischi in 1 giorno"
    Il riferimento temporale รจ sempre quello indicato sopra e i dati evidenziati,rappresentano il numero dei "rischi in 1 giorno" ,insieme all'average,nei confronti dell'arco temporale di 1 mese (in questo caso,i rischi,sono stati il 78% minori,rispetto al picco massimo,sempre in 1 mese) 
    Comunque sono elevatissimi e il percorso completo in 30 giorni รจ quello sotto
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    Ho evidenziato ilrischio massimo in 1 mese e si รจ verificato il 10 settembre 2019
    Sono stati oltre 189 milioni gli attacchi in 1 giorno e sono maggiori del 96,4%,rispetto agli average degli attacchi in 1 mese.
    Adesso sistemo "le oscillazioni" e i dati "sono a livello confidenziale" e cioe' รจ sicuro che esistono,pero' รจ consigliabile iniziare dalla base sotto,come "elemento di comparazione minima" e in questo modo,saranno escluse pessime sorprese:) 
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    Questa รจ la prima oscillazione
    Dopo i contenuti dei 2 recenti mesi,sono dati "confidenziali per forza di cose",perche' ,anche gli strumenti piu' sofisticati,non hanno nessuna bidirezionalita':)
    Quindi,l'unica cosa certa,รจ il fatto che le oscillazioni esistono e sono anche elevate:)
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    Questa รจ una combinazione dati per la categoria "Eletronics"
    E' valida sempre 1 mese,soloper USA.
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    Queste sono le oscillazioni per Finance,con le stesse impostazioni sopra
    In questo caso ho scelto 2 categorie per rendere semplice il contesto globale online
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    Queste sono le oscillazioni per Moz
    Anche i gradi massimi sono differenti tra gli strumenti,pero' รจ facile intuire "i livelli peggiori":)
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    Le oscillazioni hanno questa unione e ho scelto di proposito 2 categorie specifiche,per rendere semplice "la posizione dell'immagine sopra":)
    Ha poi un unione diretta con i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 62° RF e la sua sintesi รจ proprio la 4° C,ed รจ la credibilita' :)
    A differenza delle apparenze ha un ruolo primario,ed รจ l'unione stessa tra Market Share e il suo vero "senso finale",ed รจ il Total Sales:)
    L'aspetto fantastico รจ il fatto che anche questa posizione appartiene alla Bidirectional Search e in questo ambito,tramite altri dati uniti alle categorie sopra,sara' fantastico risistemare "la prima matrice della bidirezionalita'" ed รจ l'Idiots Memorable Test:)
    In questo ambito sara' ancora piu' semplice quantificare il numero d'idioti,perche' sono loro stessi a fornire i "numeri di base" e sono classificati solo in "Fanta Billions",ed รจ sufficente unirli al Total Sales e si comprende il livello dell'imbecillita':)
    content-marketing-1
    Sara' sufficente unire quest'altra immagine e contiene la descrizione esatta del Content Marketing e sono,semplicemente le ottimizzazioni:)
    Tramite questa posizione,si comprende molto bene il ruolo del Market Share,in funzione del Toral Sales,ed รจ sufficente aggiungere solo poche cifre:circa 300 Billions di dollari รจ il valore del Content Marketing,ed รจ 3 volte maggiore rispetto a tutte le Ads e a loro volta sono superiori a quelle di tutti i mezzi di comunicazione tradizionali,uniti insieme!:) 
    Quindi,le posizioni,all'interno delle oscillazioni,sono "molto pesanti",perche' tutti i dati del Content Marketing,servono per arrivare al Total Sales e di conseguenza,diventa estremamente semplice la posizione dell'Idiots Memorable Test:) (sara uguale all'originale e cioe' con dati,completamente asincroni e in piu',esistera il no plus ultra dell'idiozia,perche' saranno presenti anche costi notevoli,per essere imbecille:)  
    (non sono semplici battute,ma รจ tutto vero e la sintesi,sono i pesi specifici dei dati e lasua collocazione รจ proprio la 4° C e cioe' la credibilita',unita alla curiosita':) (per attivare quest'ultima รจ indispensabile la pertinenza dei dati:)
    Altro lo aggiungero' nella pagina A di questo 2° RF della 7D,mentre in questa posizione ci saranno i dati completi della pubblicazione specifica ei passaggi inseriti sopra,sono solo una "piccola descrizione del percorso fatto",per una ragione oggettiva,perche' i suoi contenuti,hanno un arco temporale maggiore di quasi 1 anno,rispetto al percorso storico iniziale,ed รจ questa posizione a rendere sublimi i dati che aggiungero',complessivamente,in questo 62° RF:)
    termini-effettivi-extra questi sono i termini effettivi della pubblicazione
    Il fatto che esista dopo 3 anni รจ gia' l'evidenza migliore che i contenuti siano naturali al 100%:)
    Non รจ presente nessun Edits e la migliore dimostrazione sono il numero di omissini,all'interno dei contenuti:)
    Altre descrizioni saranno nella pagina A,all'interno degli Index 
    extra-td-unici
    Ho fatto la breve descrizione sopra per introdurre questi unici fantastici e altraettanto lo รจ la collocazione,perche' Extra TD Guest Star,fa' parte del guppo di pubblicazioni che hanno anticipato gli RF e circa 2 mesi dopo,sono nate le collocazioni dei termini unici e nelle impostazioni,utilizzate anche come esempio,non esisteva nessuna pubblicazione ad avere i dati sopra:)
    L'immagine sopra ha il collegamento per la nuova pagina dei termini unici e al suo interno รจ sistemata anche la precedente e i suoi contenuti sono stati realizzati nello stesso arco temporale della pubblicazione protagonista di questo RF .
    E' un contesto molto importante,perche' i dati di riferimento,sono assai minori rispetto a quelli sopra e la posizione รจ molto curiosa, perche' nel gruppo delle pubblicazioni unite alle Guest Star,laprotagonista di questo RF, รจ quella con minor dimensioni:)
    I dati normali sono nella pagina collegata sopra e in questa poszione,esiste un altra unione fantastica con "Extra TD Guest Star" e inizia dall'Original Text:)
    La sua collocazione รจ gia' fantastica e poi l'Index di questo RF l'ha resa straordinaria,perche' la sua posizione รจ in Archive e il termine non ha nulla in comune con altri spazi e domini  e non ha unioni "nemmeno con il senso comune di Archive":)
    Cioe' non indica una "posizione remota dei contenuti",ma rappresenta un insieme di pubblicazioni,all'interno di 1 solo dominio e questa posizione negli Index รจ classificata come Archive:)
    Ho dovuto fare questa descrizione,perche' il termine Archive negli Index,indica sempre l'atualita' dei contenuti,pero' รจ la loro posizione a renderli straordinari,grazie proprio all'Original Text:)
    Il motivo รจ molto semplice, perche' esistono tantissime omissioni (29 sono solo quelle della pubblicazione di questo RF) e in tutto l'Index Archive sono oltre 90,ed esiste un Partial Match,quasi al termine dell'intera pubblicazione e quindi รจ la migliore dimostrazione che i contenuti sono naturali e senza nessun Edits al 100%:)
    La testimonianza pratica la sistemero' nella pagina A  di questo RF e qui posso solo aggiungere che รจ l'apotesosi per l'Original Text,perche' รจ sicuro che le 90 omissioni sono state "valutate in pieno tutte":) (cioe' se รจ presente l?original Text,significa che sono assenti gli Headers e di conseguenza solo i Super Termini Effettivi hanno fatto la differenza,anche con oltre 90 omissioni:)
    Posso aggiungere un altra curiosita' e riguarda un periodo finale della pubblicazione originale ed ha un Partial Match fantastico e riletto dopo 3 anni,diventa un periodo straordinario,perche' l'ho sistemato appena prima di "collocare un omissione" e il priodo successivo (sstemato tra 2 omissioni),ha come scritto reale "un grande colpo di fortuna":) (cioe' l'ho scritto per il contesto della pubblicazione originale e senza conoscere nulla,dopo oltre 3 anni,il colpo di fortuna รจ attualissimo, ed ha avuto sviluppi clamorosi,perche' nella stessa posizione ne esistono 90 di omissioni e quindi,anche la "fortuna diventa banale a questi livelli" e solo il Divino Supreme Engine Ass,รจ capace di unire l'impossibile!:) (cioe' tutto l'Index Archive ha oltre 10.000 termini effettivi;sono tutti in Original Text;hanno l'unicita' completa e "come variante" esistono 90 omissioni all'interno del contesto online:) 
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    Questo รจ il primo Keywords Stuffing da 3 termini,ed รจ meraviglioso l'inizio:)
    Le posizioni sono tutte a scalare,iniziando dalle percentuali "piu' elevate" e i primi 3 termini sono proprio "TD Guest Star" e l'indicazione del Total Keywords riguarda solo la pubblicazione specifica:)
    E'molto importante questa distinzione ,perche' il nome del dominio,vicino all'indirizzo della pubblicazione non indica nessun ruolo del primo,perche'i dati appartengono solo alla pubblicazione specifica.
    L'importanza di questo particolare รจ unito ai primi 3 termini del Keywords Stuffing,perche' sono all'interno di tantissime pubblicazioni,oltre al gruppo delle Guest Star (le pubblicazioni ufficiali ne sono circa 20,pero' ne esistono tante altre ad avere links e termini uguali al loro interno:).
    Tra di esse,esiste anche l'unicita' e appartiene solo a 1 pubblicazione e nel caso specifico รจ la 4° Guest Star:)
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    รจ questa pubblicazione ad avere l'unicita' e l'immagine deriva proprio dal suo Index,ed รจ facile individuare la data,perche' รจ presente il background delle feste,ed era il 2 ottobre 2019 :)
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    Questa รจ la versione Text dell'Index
    Naturalmente gli RF hanno solo una pubblicazione protagonista alla volta,pero' questa posizione era troppo importante e quindi ho scelto di sistemarla lo stesso:) 
    La prima importanza,riguarda l'arco temporale stesso,perche' l'unicita' dei 3 t ermini,appartiene a una pubblicazione con 5 mesi in piu' ,rispetto alla protagonista di questo RF e il senso dell'arco temporale,รจ unito al percorso delcontesto online descritto sopra:).
    Questa รจ solo la collocazione fisica dei contenuti e poi occorre aggiungere i termini specifici e sopratutto le loro rilevanze globali,ed รจ sufficente questa sistemazione per cambiare tutto:)
    Non occorre fare nemmeno la combinazione,perche' sono sufficenti le rilevanze dei 3 termini singoli e l'acronimo "TD" รจ il piu' piccolo,pero' ha oltre 60.000 domini in cui รจ rilevante (solo per citare "quello piu' strombazzato",arriva a 27.000 domini  (FB:) e in essi รจ compresa anche la piattaforma specifica,perche' รจ formata in realta' da 1 solo dominio:).
    Il termine "Guest" ha quasi 150.000 domini globali e "Star" viaggia a milioni di domini e quindi,la loro unione รจ particolarmente difficile e non รจ nemmeno il dato finale della rilevanza,perche' i termini unici da soli "non hanno nessuna potenza reale",ma sono i termini effettivi ad averla e la cosa riguarda anche TD Gued Star.
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    Per comprendere cosa significano le unioni dei 3 termini sopra,esiste il Natural Language e il collegamento effettivo รจ nella Sidebar.
    Prima di arrivare ai suoi contenuti occorre aggiungere le percentuali delle combinazioni dei termini e quelle da 3 e 4 sono di gran lunga le piu' elevate,grazie anche alle nuove posizioni,descritte nelle pubblicazioni gemelle "Din Long Data":) (riguardano i plurali dei termini;i misspelling e le posizioni stesse dei termini).
    I contenuti del Natural Language arrivano subito dopo e non occorre descrivere la sua funzione principale (il riferimento รจ all'utilizzo di strumenti automatici per creare i contenuti),ma รจ sufficente collocare il suo primo passaggio,per comprendere quanto รจ difficile unire i termini sopra e tutti gli altri che hanno le stesse rilevanze 
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    I contenuti originali dell'immagine sono qui
    E'la migliore unione per evidenziare quale sia il livello delle difficiolta' e inizia in maniera apparentemente semplice e cioe' ,non occorre "preoccuparsi dellelingua utilizzata per creare i contenuti",perche' gli Engine "la comprendono benissimo":)
    In realta' รจ proprio quest'ultima la preoccupazione e il motivo รจ molto semplice,ed รจ sufficente aggiungere "la traduzione operativa e pratica" dei contenuti dell'immagine sopra:).
    Cioe' tutti i Content hanno il contesto globale e quindi รจ indispensabile che esista la comprensione di tutti i termini effettivi,a prescindere dalla lingua in cui sono scritti,.
    Questo รจ un aspetto normale,pero' รจ anche quello "piu' preoccupante",perche' i reports nascono dai termini effettivi e quindi,esistono differenze notevoli tra le lingue,perche' quelle che posseggono maggiori termini unici,avranno anche piu' elevate possibilita di evitare matching dei termini e quindi,saranno anche piu' elevate le unicita'complessive.
    Senza quest'ultime,le probabilita' di avere le unicita' dei termini sono molto scarse e quindi รจ facile comprrendere quanto sia difficile unire termini rilevanti,simili a quelli sopra,perche' le loro posizioni migliori,sono all'interno della prima lingua:)
    Il rapporto dei termini unici della lingua inglese,rispetto a quasi tutte le altre รจ di 10 a 1 e quindi,gli unici a non avere preoccupazioni "sono gli utenti della lingua inglese",perche' i Content hanno parita' di comprensione,pero' non esiste quella dei termini effettivi in cui sono inseriti:) 
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    Questo รจl'esempio opposto,ed รจattuale e deriva dal "primo spazio casuale" inserito nell'Idiots Memorable Test (ha tutti numeri roboanti,mentre i suoi content effettivi hanno un valore esattamente opposto:)
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    Questa ร  la collocazione migliore anche per la 4" C:)
    La Credibilita' nasce anche dai termini effettivi,per la piu' semplice delle ragioni e cioe'debbono essere uniti ad argomenti pertinenti:)
    I fanta Billions dei numeri degli imbecilli,non hanno nessun peeo specifico,ed รจ questa la base dell'Idiots MemorableTest:)
    Nel contesto sopra esiste un altra informazione importante,ed รจ la data stessa e naturalmente non รจ nemmeno l'originale,perche' รจ una pagina di raccolta dei contenuti e quindi,quelli effettivi,sono precedenti:)
    La data di riferimento รจ 2 novembre 2018,ed รจ quella ufficiale per la Bidirectional Search e l'Idiots Memorable Test รจ stato "il suo anticipo speculare":)
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    adesso รจ possibile tornare al Keywords Stuffing della pubblicazione specifica
    รจ l'inizio a scalare della combinazione da 4 termini e le percentuali sono molto aldi sotto dei limiti,per non essere in violazione e naturalmente,le altre combinazioni da 4 termini,sono perfino migliori:)
    Il loro Total Keywords รจ 1448 e indicano le combinazioni stesse,da poter realizzare attraverso 4 termini.
    Naturalmente saranno diverse le rilevanze,pero'  possono essere tutti presenti,perche' i contenuti sono unici al 100%:)
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    qui รจ sistemato il Keywords Stuffing da 5 termini
    I suoi Total Keywords sono formati da 1310 combinazioni:)
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    Questo รจ il Top per la lettura dei dati:)
    Significa semplicemente che i suoi Content sono integrali e non possono esserlo solo nell'attualita' di questo incredibile 62° RF":)
    E' indispensabile che abbia tutto il percorso integrale e il suo arco temporale รจ formato da 3 anni e 4 mesi:)
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    Tra gli elementi รจ preesente anche Google Trasparency Report
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    questi sono i suoi dati:)
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    Il Trasparency Report di Google comprende anche i passaggi successivi,iniziando dal percorso dei pacchetti informatici e la posizione รจ naturale,perche' se ci fossero dei problemi,non esisterebbe la pubblicazione di questo RF:)
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    Questa รจ la gestione dei domini (la porta 443) ed รจ una collocazione indispensabile per avere i dati effettivi:)
    Naturalmente,questa รจ solo la posizione tecnica,ed รจ molto importante,pero' non "รจ Lei" a creare i Content e quindi,in tanti casi,possono esistere posizioni tecniche ottime,pero' i contenuti non hanno nessun valore lo stesso:)
    Le ragioni possono essere multiple e sono unite tutte alla Bidirectional Search,ed esiste l'imbarazzo della scelta,per quante posizioni negative puo determinare:)
    La migliore indicazione la sistemero' tra un po', ed รจ la posizione dei Broken Links,perche' esiste "la loro versione ufficiale" (sono i collegamenti con pagine inesistenti) e poi si aggiungono tantissime altre possibilita' ,perche' diventano Broken anche "le mancate attenzioni nei collegamenti dei Dofollow":) .Da marzo 2020 ci saranno nuove posizioni negative anche per i NoFollow e sara' molto semplice,essere all'interno di "link schemes",pero' la loro percentuale non รจ tanto elevata e quindi,se avranno problemi i Nofollow,figurarsi gli altri:) (il plurale รจ solo una formalita' ,perche' "gli Altri",sono solo links in Dofollow:) 
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    L'Heratbleed riguarda tutto il dominio e sono dei codici "sistemati prima degli ufficiali",ed รจ una pessima posizione  e da questo deriva il nome "di questo rischio":) (HeartBleed รจ il cuore sanguinante nel vero senso delle parole e posso aggiungere che esiste un dominio "particolarmente coinvolto" e sara' all'interno della pagina A di questo 2° RF della7D.
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    L'unione รจ nell'8° RF della 1° decade:)
    Anch'esso รจ del 2016 e tra "i suoi argomenti" esistono i contenuti sotto:)
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    E' un volume elevatissimo,pero' l'unicita' appartiene all'RF collegato sopra e l'aspetto fantastico รจ il fatto che esiste una pubblicazione specifica per "banca Intesa" e non รจ la protagonista dell'8° RF della 1° D. (al suo interno esiste un Anchor Text,insieme ad altri contenuti e sono nell'Index per i 3 termini sopra:)
    Nella pagina A ci sara' anche Banca Intesa,all'interno del sistema dedicato a "Finance & Airline" e ho fatto questa unione,per una cosa davvero curiosa e cioe' le prime pubblicazioni del gruppo bancario (il riferimento รจ alle loro dimensioni)
    sono dedicate,"NIENTEPPODIMENOCHE"
    E' la SICUREZZA il primo pensiero di Banca Intesa:)))l
    Il collegamento sopra รจ con la pubblicazione originale e a distanza di anni,la "Sicurezza,secondo Intesa",รจ la stessa:)
    Il nesso di queste posizioni sara' nel sistema dedicato a "Finance e Aitline" e i loro sviluppi sono molto semplici,perche' sono la migliore evidenza dei contenuti sistemati nei Post Base:).
    A loro volta,contengono i motivi da cui sono nate tutte le altre pubblicazioni e la posizione dei sistemi (Finace e Airline compresi) ha un motivo altrettanto semplice,perche' i valori da cui derivano tutti i reports, sono uguali per tutti:)
    Tornando a Heartbleed sopra,l'unione con Intesa deriva dal fatto "che ha dei rischi" e questo non significa che siano gia' effettivi,pero' ha tutti gli elementi,perrendere semplice attivare i rischi:)
    L'Heartbleed รจ l'evoluzione del "Man in the middle attack" e la categoria Finance รจ la loro preferita,per ovvie ragioni,perche' "la posizione a richio riguarda la Bidirezionalita' delle informazioni",tra gli utenti bancari e gli istituti finanziari stessi e quindi รจ facile comprendere quanto sia elevato il rischio,perche' le informazioni dei primi 2 elementi,sono in possesso anche "del terzo incomodo" e questo รจ il senso pratico del "Man in The Middle" e della "sua evoluzione",Heartbleed ("il cuore sanguinante" ha quindi un senso pieno e riguarda sopratutto gli utenti delle banche tradizionali:)
    La posizione di Banca Intesa ha poi un ruolo generale,ed รจ la collocazione dei "Top geolocalizzati italliani, perche' esiste 1 sola competizione,edรจ quella dello scarso:) 
    (da questo punto รจ possibile unire i contenuti della 3° Comparazione Generale;quelli della Base Guesr Star;gli altri di TD Search Story e i "Pensieri Associati Perbene" e in pratica sono i Post Base:)
    Anche quest'ultimi hanno un primato,perche' il loro senso reale รจ all'interno delle Guidelinees e sono i Main Content (MC) e la loro posizione riguarda i contenuti principali di qualsiasi dominio,uniti a loro volta alla Qualita' e alla Quantita'  dei contenuti e naturalmente,occorre anche avere l'Unicita' dei medesimi:)
    In questo caso non conosco le date ufficiali per le posizioni dei Main Content (MC),pero' posso assicuarare che i Post Base sono nati nel 2015 con l'attuale dominio e il loro senso รจ proprio quello di avere dei contenuti di riferimento, per rendere semplice comprendere il senso dei successivi e questo รจ possibile farlo solo all'interno di contenuti monotematici e da essi รจ nato prima il Frame Global Limit e poi,per verificare gli impatti della monotematicita' ,sono nati i Common Content,per la semplice ragione che sono esattamente il loro opposto e quindi sono anche la migliore verifica,per i dati interni ai domini:)
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    Mcafee รจ strutturale ai dati degli spazi e lo รจ in pratica da sempre,perche' รจ arrivato solo pochi mesi dopo,la nascita del nuoco dominio,ed occorre ricordare che รจ il 5° per soli scritti:)
    La differenza รจ molto importante,perche' nasce da "Val Susa" e poi si sono succeduti altri 3 domini e anche se erano all'interno di 1 account generale,le loro posizioni erano sempre differenti,perche' ogni dominio ha un operativita' autonoma,ad iniziare dall'indirizzo unico e quindi,non ci sarebbe stata nessuna somma dei Content,nemmeno se fossero stati attuali gli spazi precedenti:)
    (questo occorre ricordarselo nelle posizioni dei volumi dei content,perche' ognuno ne posside 1 sola e se venissero posizionati dei collegamenti con links,non esisterebbe nessuna somma nemmeno in questo caso,ma diventerebbero solo dei Redirect).
    Tornando a Mcafee,ha una posizione ideale in questo contesto:
    20181116-Predictions-1 la prima รจ questa,ed รจ il percorso "dei semplici phishing" e lo sono solo in apparenza,perche' รจ proprio da loro che si generano i rischi piu' elevati e il "ransomware finale" รจ la collocazione stessa dell'Heartbleed sistemato sopra,ed รจ solo una delle tantissime varianti dei rischi.
    A questo punto occorre citare "gli operatori che favoriscono i rischi" e sono i gestori stessi dei domini e da essi nascono anche tutte "le disavventure degli outbound links":)
    Questa รจ la posizione generale e poi esiste il contesto specifico e nasce,attraverso i passaggi sopra dedicati a banca Intesa e il motivo รจ molto semplice,perche' รจ proprio il "Phishing" il termine piu' utilizzato "nella sua sicurezza":)
    I dati effettivi sono nelle pubblicazioni collegate sopra e grazie ai "Content d'Intesa sulla sicurezza" mi viene in mente una semplice unione,ed รจ l'imbecillita' dei suoi utenti:)
    Non รจ una battuta ma รจ reale e il motivo รจ quello descritto sopra per l'attivazione del phishing e a farlo possono essere solo gli utenti e quelli di Intesa debbono essere "particolarmente idioti" e a testimoniarlo sono gli scritti stessi dell'istituto bancario:) (sono tra i meno sofisticati che ho mai letto e sono quasi evidente "ad occhio nudo" ,i pensieri reali degli autori dei contenuti:)
    (cioe' รจ palese che pensano di avere degli utenti particolarmente coglioni e forse hanno anche ragione e quindi,debbono inserire dei contenuti equivalenti:)
    Comunque,a parte quelli della sicurezza,gli altri contenuti d'Intesa sono allo stesso livello e di conseguenza lo รจ anche quello della coglioneria,anch'essa Bidirezionale:)
    Cioe' non comprendono nemmeno il contesto in cui si trovano  e non รจ un aspetto marginale,perche' Finance Online รจ assai maggiore rispetto a tutte le attivita' tradizionali e i valori non derivano "dai backlinks o dagli scemi del soacial marketing,ma sono i Content a crearli:)
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    questa รจ un altra posizione fondamentale per i dati tecnici di qualsiasi contenuto
    la pubblicazione ha 1 sola posizione e altrettanto la possiedono gli altri elementi dello spazio fisico in cui รจ sistemata:)  (per essere in cloaking รจ sufficente che lo sia 1 solo elemento dello spazio fisico in cui รจ inserita la pubblicazione:)
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    questo รจ il Broken Links della pubblicazione protagonista e indirettamente รจ una dimostrazione pratica  dei pensieri inseriti sopra e cioe',in qualsiasi dato,sono compresi gli elementi diretti delle pubblicazioni e quelli dello spazio fisico in cui sono sistemati e quello sopra รจ davvero curioso:)
    I links della pubblicazione originale ne sono gia' tantissimi e su 386 solo 1 รจ in Broken,ed รจ proprio l'Host in cui ho sistemato l'mp3 del background audio:)
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    รจ questo spazio,ed รจ presente insieme a tantissimi altri elementi:)
    Spero che il dominio degli mp3 risolva le sue posizioni e per paradosso,รจ molto utile anche in questo contesto,perche' รจ il modo piu' semplice per dimostrare quanto รจ facile essere in Broken,anche per 1 sola posizione.
    L'ambito riguarda solo i Broken ufficiali e poi "la X" sopra,potrebbe essere all'interno dei Content effettivi e per avere queste posizioni รจancora piu' facile,perche' รจ sufficente essere all'interno di schemi ein quel caso,saranno i contenuti completi ad esserein Broken e i valori saranno uguali alla X sopra:)
    Comunque la pubblicazione effettiva รจ integra e ho aggiunto questi particolari,perche' la pagina A di questo 62° RF,avra' la prima mappa interna di tutte le pubblicazioni di 1 dominio e posso anticipare che sara' una collocazione fantastica,perche' per la prima volta si vedranno tutte le pubblicazioni in maniera integrale  e questa posizione sara'molto utile per comprendere da cosa derivano i volumi delle verifiche e nello stesso tempo,ci sara' l'elemento migliore,per evidenziare le descrizioni fatte per le guidelines:) (il riferimento saranno proprio i links e le loro posizioni,saranno utilissime per evidenziare i valori reali che hanno:) 
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    I valori inizieranno dall'evidenza inserita nell'immagine e il Click Depth,non ne ha direttamente in proprio,pero' รจ fantastica l'evidenza di tutti gli altri:)
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    "Please Wait":)
    Questa รจ l'evidenza piu' importante e la "pazienza รจ inserita ovunque nel contesto online",pero' lo strumento  per i Clicj Depth,ha bisogno di una paziena sovrannaturale:)
    Per fortuna l'ho avuta e sara' fantastica la collocazione che avra' la pagina A:)
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    questa รจ una posizione molto importante e riguarda i text o i links in Hiden e sono "quelli non visibili" agli utenti,pero' sono presenti lo stesso e gli Engine sono capaci di leggerli e diventano una pessima posizione.(anche lo strumento delle verifiche รจ capace di farlo e tanti reports "non comprensibili nei dati",derivano in realta' dai text o dai links nascosti :)
    La pubblicazione del 62° RF ha soloi content effettivi e il Clean sopra indica proprio questo:) 
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    Anche in questo caso,esistono i valori anche degli altri elementi dello spazio fisico in cui รจinserita la pubblicazione e quelli sopra sono solo i primi:)
    Il Clean รจ complessivo ed esprime "l'attenzione ai collegamenti":)
    Da tutti questi percorsi derivano i dati reali e sono solo la parte tecnica e proseguono con quelli sotto:
    aq3
    Sono i gradi della pubblicazione specifica e sono originali al 100% e la migliore evidenza deriva dalla presenza elevata delle omissioni stesse,perche' il primo Edits,sarebbe stato quello di toglierle:)
    Qui รจ sistemata la pagina e nell'immagine del "Confidential Level" รจ inserito il collegamento per Copied Content Quality Archive
    aq3
    Questo รจ invece Top Content Key Archive (il collegamento effettivo รจ nella sidebar) e la parte evidenziata รจ il senso pratico del Grid to Record e sono dei triplici codici,applicati a qualsiasi periodo e la stessa posizione รจ valida per qualsiasi Engine,ed รจ una collocazione naturale,perche' senza di essa non esisterebbe nessun reports:)
    L'unico problema รจ la sua immodificabilita' e non riguarda i content,ma i codici in cui sono inseriti.
    La ragione รจ molto semplice,perche' se fosse cosi' facile costruire i Content,esisterebbero solo i Top Friend Din e nemmeno Wiki sarebbe capace di superarli,perche' con la loro potenza economica si poterbbero permettere i migliori software per creare i contenuti e anche per correggerli e ottimizzarli:)
    La realta' รจ molto diversa,ed รจ meravigliosa,proprio grazie ai contenuti di "Top Content Key Archive" ,perche' nel "mondo piu' artificiale possibile",l'elemento piu' prezioso รจ l'unico software naturale che esiste,ed รจl'unico capace davvero di unire tutto:)
    Per la prima volta nella storia dell'umanita',nemmeo l'unione degli imbecilli piu' elevata della sua storia (i social:),riesce a formare "una massa critica" capace di formare "un piccolo valore",ed รจ un aspetto fantastico,perche'il contesto online รจ capace di selezionare anche se stesso:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu


    Il Down Unique contiene altre posizioni presenti nei reports del contesto online e ognuno di essi รจ unito alla Bidirectional Search,in maniera complessiva e reciproca tra tutti gli elementi.
    Da tutte queste intersezioni derivano i valori effettivi e il loro peso specifico,ha poi la "selezione piu' difficile" e sono gli archi temporali:)
    extra-100-a
    l'immagine sopra ha la prima selezione e qui sono sistemati i suoi termini effettivi
    extra-100-a-1
    Sono quelli sistemati sopra: 640 sono i termini effettivi  e togliendo gli Stop Words Removed ,ne restano 535.
    Sono "rimossi i termini non strettamente necessari" e in genere sono quelli minori di 3 caratteri e questo forma il Total Words Ratio.
    Non sono da confondere con i Text Ratio,perche' nel loro caso sono coinvolti solo i pesi degli elementi,rispetto a quelli dei contenuti (sono i pesi in HTLM).
    Tra i 2 Ratio non esiste competizione,perche' i Text Ratio (cioe' i pesi) sono facilmente risolvibili,ed รจ sufficente togliere gli elementi:)
    Il Words Ratio รจ invece l'opposto,ed รจ molto piu' complicato,perche' gli elementi occorre inserirli e non sono "quelli generalisti" dello spazio fisico in cui sono sistemate le pubblicazioni,ma,occorre sistemarli nei contenuti diretti e naturalmente,รจ indispensabile avere l'unicita' dei medesimi,altrimenti,anche l'ottima percentuale del Words Ratio sopra,non avra' nessun valore:)
    (cioe' in qualsiasi selezione i rapporti sono netti,anche se i contenuti sopra appartenessero a decine di domini nell'unicita':)

    Altre descrizioni sono qui:Keywords Unique Ratio Archive
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    questo รจ il documento della prima selezione dei termini effettivi
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    extra-100-b
    questa รจ la 2° selezione e sono 798 termini effettivi
    Con la rimozione degli Stop Words ne restano 894 e il Words Ratio รจ 86,3%.
    Questo produce anche una differenza nei termini unici della selezione specifica:366 sono gli Unique Words (cioe' i termini unici compresi gli Stop Words removed) e 354 le keywords Unique e cioe' i termini unici superiori ai 3 caratteri e sono quelli delle Long Tail Keywords.
    In questa posizione รจ possibile unire tutti i valori delKeywords Stuffing sopra,attraverso i suoi Total Words e l'applicazione pratica,passa attraverso i dati sopra:
    ad esempio l'unione dei 4 termini produce 1448 Total Words e sono le combinazioni possibili,rispetto ai termini effettivi presenti nei contenuti.
     Il loro valore effettivo รจ poi unito all'unicita',perche' le combinazioni sarebbero state presenti,anche se fossero appartenute a decine di domini:)
    qui sono sistemati i termini effettivi della 2° selezione
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    extra-100-c
    questi sono i dati della 3° selezione
    I termini effettivi sono 755 e dopo le rimozioni ne restano 633 e formano l'83,8% del Words Ratio.
    qui รจ s istemato il documento con i termini effettivi della 3° selezione
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    extra-4-d
    questi sono i dati della selezione finale
    I termini effettivi sono 310 e dopo la rimozione degli "Stop Words" ne restano 268.
    Naturalmente le selezioni debbono essere all'interno dei limiti e quindi i termini vengono prelevati in base alle dimensioni e da questo derivano i numeri delle selezioni.
    E' sufficente vedere la pubblicazione originale,per verificare che le posizioni di tutti i termini effettivi, sono integrali:).
    รจ sufficente aggiungere il documento finale sistemato qui:)

    Origin RF ha la sintesi dei contenuti di qualsiasi pubblicazione e la loro collocazione รจ nei Post Base e le loro posizioni,riguardano qualsiasi categoria e i valori di quest'ultime,sono anche la migliore evidenza dei contenuti dei Post Base,per lapiu' semplice delleragioni e cioe' i valori reali ed effettivi da cui deriva qualsiasi reports,sono uguali per tutti:)
    Per questo motivo ho scelto la nuova collocazione e cioe' sara' presente Origin RF e poi tutti gli altri sistemi, sono in 1 solo collegamento: dopo i Post Base,sono presenti i sistemi del Frame Global Limit e Base Opera Index e a seguire sono sistemate 4 categorie.La loro scelta รจ descritta sopra e la pagina A di questo 62° RF,avra' la categoria "Finance Airline",attraverso alcuni suoi domini.
    Anche per "Extra TD Guest Star" esistono i dati dei Run Forever e se ha resitito 3 anni alle condizioni del contesto online,nulla gli รจ piu' impossibile :)

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