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Oct 24, 2019

Din Long Data 7D 2 RF A+ 🍀

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    Anche la pagina A+ del 62° RF inizia dal percorso storico del contesto online,ed è solo un riferimento,per evidenziare l'attualita' e a maggior ragione lo è nei confronti della protagonista di questo RF,perche' la parte storica inizia da marzo 2017,mentre i contenuti originali della pubblicazione di questo RF,sono di luglio 2016!:)  
    Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
    (derivano dal 6° RF della 5D)
    Quello appena inserito "è il percorso storico generale",valido per qualsiasi contenuto,mentre adesso sistemo l'attualita',ed è sufficente la comparazione,per evidenziare i valori dei contenuti che aggiungero' in questo 2° RF della 7D!:)
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    Questo è il numero di pubblicazioni per il 2019 e la data di riferimento è quella sotto.
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    Questo è il numero di pubblicazioni scritte in 1 giorno e il riferimento è solo l'orario del prelievo,all'interno delle 24 ore.
     Fino "a prova contraria" (cioe'se non esistono problemi di vario genere) i Content sono effettivi e naturalmente,altrettanto lo saranno i Match:).
    Questo contesto,per la 62° pubblicazione degli RF,è iniziato a luglio 2016 e se esistono questi contenuti,significa che proseguono:) 
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    Questo è il numero dei domini e il riferimento temporale è sempre quello sopra.
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    Anche questi dati hanno lo stesso riferimento temporale (esistono solo alcuni minuti in differenza) e per quanto riguarda il numero di hached,riguarda domini completamente "compromessi" e di sicuro,avranno molti problemi anche i links in DoFollow presenti.
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    Per l'attualita' del contesto online, ho aggiunto il numero di utenti,diviso in macroregioni e solo questa posizione,rende molto semplice quella della 4° C e sara' anch'essa protagonista del 2° RF della 7D:)
    Il riferimento è a "Credibility",ed è sufficente la divisione delle macroregione,per comprendere quanto sia importante,perche' è l'unica a trasformare il numero di utenti,nel peso specifico degli strumenti utilizzati:)
    E' sufficente unire la 3° C,ed è la "Curiosity" degli Utenti ed è anche il miglior sinonimo per "Intent e Semantic", ed è la pertinenza dei dati,a formare la credibilita' degli strumenti:) 
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    Questa è la migliore unione con la 4° C (Credibility),ed è sufficente unire i contenuti originali della pubblicazione protagonista del 62° RF,al grafico degli utenti,divisi nelle macroregione e sara' molto semplice comprendere da cosa deriva la Credibility:)
    Continuero' la descrizione nel corso di questo RF,mentre adesso sistemo altri dati, per evidenziare l'attualita' del contesto online e attraverso esso, diventa semplice comprendere il percorso dei contenuti originali,ad iniziare dal fatto che esistono dopo oltre 3 anni:)
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    Questi sono "i rischi in 1 giorno"
    Il riferimento temporale è sempre quello indicato sopra e i dati evidenziati,rappresentano il numero dei "rischi in 1 giorno" ,insieme all'average,nei confronti dell'arco temporale di 1 mese (in questo caso,i rischi,sono stati il 78% minori,rispetto al picco massimo,sempre in 1 mese) 
    Comunque sono elevatissimi e il percorso completo in 30 giorni è quello sotto
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    Ho evidenziato ilrischio massimo in 1 mese e si è verificato il 10 settembre 2019
    Sono stati oltre 189 milioni gli attacchi in 1 giorno e sono maggiori del 96,4%,rispetto agli average degli attacchi in 1 mese.
    Adesso sistemo "le oscillazioni" e i dati "sono a livello confidenziale" e cioe' è sicuro che esistono,pero' è consigliabile iniziare dalla base sotto,come "elemento di comparazione minima" e in questo modo,saranno escluse pessime sorprese:) 
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    Questa è la prima oscillazione
    Dopo i contenuti dei 2 recenti mesi,sono dati "confidenziali per forza di cose",perche' ,anche gli strumenti piu' sofisticati,non hanno nessuna bidirezionalita':)
    Quindi,l'unica cosa certa,è il fatto che le oscillazioni esistono e sono anche elevate:)
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    Questa è una combinazione dati per la categoria "Eletronics"
    E' valida sempre 1 mese,soloper USA.
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    Queste sono le oscillazioni per Finance,con le stesse impostazioni sopra
    In questo caso ho scelto 2 categorie per rendere semplice il contesto globale online
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    Queste sono le oscillazioni per Moz
    Anche i gradi massimi sono differenti tra gli strumenti,pero' è facile intuire "i livelli peggiori":)
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    Le oscillazioni hanno questa unione e ho scelto di proposito 2 categorie specifiche,per rendere semplice "la posizione dell'immagine sopra":)
    Ha poi un unione diretta con i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 62° RF e la sua sintesi è proprio la 4° C,ed è la credibilita' :)
    A differenza delle apparenze ha un ruolo primario,ed è l'unione stessa tra Market Share e il suo vero "senso finale",ed è il Total Sales:)
    L'aspetto fantastico è il fatto che anche questa posizione appartiene alla Bidirectional Search e in questo ambito,tramite altri dati uniti alle categorie sopra,sara' fantastico risistemare "la prima matrice della bidirezionalita'" ed è l'Idiots Memorable Test:)
    In questo ambito sara' ancora piu' semplice quantificare il numero d'idioti,perche' sono loro stessi a fornire i "numeri di base" e sono classificati solo in "Fanta Billions",ed è sufficente unirli al Total Sales e si comprende il livello dell'imbecillita':)
    content-marketing-1
    Sara' sufficente unire quest'altra immagine e contiene la descrizione esatta del Content Marketing e sono,semplicemente le ottimizzazioni:)
    Tramite questa posizione,si comprende molto bene il ruolo del Market Share,in funzione del Toral Sales,ed è sufficente aggiungere solo poche cifre:circa 300 Billions di dollari è il valore del Content Marketing,ed è 3 volte maggiore rispetto a tutte le Ads e a loro volta sono superiori a quelle di tutti i mezzi di comunicazione tradizionali,uniti insieme!:) 
    Quindi,le posizioni,all'interno delle oscillazioni,sono "molto pesanti",perche' tutti i dati del Content Marketing,servono per arrivare al Total Sales e di conseguenza,diventa estremamente semplice la posizione dell'Idiots Memorable Test:) (sara uguale all'originale e cioe' con dati,completamente asincroni e in piu',esistera il no plus ultra dell'idiozia,perche' saranno presenti anche costi notevoli,per essere imbecille:)  
    (non sono semplici battute,ma è tutto vero e la sintesi,sono i pesi specifici dei dati e lasua collocazione è proprio la 4° C e cioe' la credibilita',unita alla curiosita':) (per attivare quest'ultima è indispensabile la pertinenza dei dati:)
    Altro lo aggiungero' nella pagina A di questo 2° RF della 7D,mentre in questa posizione ci saranno i dati completi della pubblicazione specifica ei passaggi inseriti sopra,sono solo una "piccola descrizione del percorso fatto",per una ragione oggettiva,perche' i suoi contenuti,hanno un arco temporale maggiore di quasi 1 anno,rispetto al percorso storico iniziale,ed è questa posizione a rendere sublimi i dati che aggiungero',complessivamente,in questo 62° RF:)
    termini-effettivi-extra questi sono i termini effettivi della pubblicazione
    Il fatto che esista dopo 3 anni è gia' l'evidenza migliore che i contenuti siano naturali al 100%:)
    Non è presente nessun Edits e la migliore dimostrazione sono il numero di omissini,all'interno dei contenuti:)
    Altre descrizioni saranno nella pagina A,all'interno degli Index 
    extra-td-unici
    Ho fatto la breve descrizione sopra per introdurre questi unici fantastici e altraettanto lo è la collocazione,perche' Extra TD Guest Star,fa' parte del guppo di pubblicazioni che hanno anticipato gli RF e circa 2 mesi dopo,sono nate le collocazioni dei termini unici e nelle impostazioni,utilizzate anche come esempio,non esisteva nessuna pubblicazione ad avere i dati sopra:)
    L'immagine sopra ha il collegamento per la nuova pagina dei termini unici e al suo interno è sistemata anche la precedente e i suoi contenuti sono stati realizzati nello stesso arco temporale della pubblicazione protagonista di questo RF .
    E' un contesto molto importante,perche' i dati di riferimento,sono assai minori rispetto a quelli sopra e la posizione è molto curiosa, perche' nel gruppo delle pubblicazioni unite alle Guest Star,laprotagonista di questo RF, è quella con minor dimensioni:)
    I dati normali sono nella pagina collegata sopra e in questa poszione,esiste un altra unione fantastica con "Extra TD Guest Star" e inizia dall'Original Text:)
    La sua collocazione è gia' fantastica e poi l'Index di questo RF l'ha resa straordinaria,perche' la sua posizione è in Archive e il termine non ha nulla in comune con altri spazi e domini  e non ha unioni "nemmeno con il senso comune di Archive":)
    Cioe' non indica una "posizione remota dei contenuti",ma rappresenta un insieme di pubblicazioni,all'interno di 1 solo dominio e questa posizione negli Index è classificata come Archive:)
    Ho dovuto fare questa descrizione,perche' il termine Archive negli Index,indica sempre l'atualita' dei contenuti,pero' è la loro posizione a renderli straordinari,grazie proprio all'Original Text:)
    Il motivo è molto semplice, perche' esistono tantissime omissioni (29 sono solo quelle della pubblicazione di questo RF) e in tutto l'Index Archive sono oltre 90,ed esiste un Partial Match,quasi al termine dell'intera pubblicazione e quindi è la migliore dimostrazione che i contenuti sono naturali e senza nessun Edits al 100%:)
    La testimonianza pratica la sistemero' nella pagina A  di questo RF e qui posso solo aggiungere che è l'apotesosi per l'Original Text,perche' è sicuro che le 90 omissioni sono state "valutate in pieno tutte":) (cioe' se è presente l?original Text,significa che sono assenti gli Headers e di conseguenza solo i Super Termini Effettivi hanno fatto la differenza,anche con oltre 90 omissioni:)
    Posso aggiungere un altra curiosita' e riguarda un periodo finale della pubblicazione originale ed ha un Partial Match fantastico e riletto dopo 3 anni,diventa un periodo straordinario,perche' l'ho sistemato appena prima di "collocare un omissione" e il priodo successivo (sstemato tra 2 omissioni),ha come scritto reale "un grande colpo di fortuna":) (cioe' l'ho scritto per il contesto della pubblicazione originale e senza conoscere nulla,dopo oltre 3 anni,il colpo di fortuna è attualissimo, ed ha avuto sviluppi clamorosi,perche' nella stessa posizione ne esistono 90 di omissioni e quindi,anche la "fortuna diventa banale a questi livelli" e solo il Divino Supreme Engine Ass,è capace di unire l'impossibile!:) (cioe' tutto l'Index Archive ha oltre 10.000 termini effettivi;sono tutti in Original Text;hanno l'unicita' completa e "come variante" esistono 90 omissioni all'interno del contesto online:) 
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    Questo è il primo Keywords Stuffing da 3 termini,ed è meraviglioso l'inizio:)
    Le posizioni sono tutte a scalare,iniziando dalle percentuali "piu' elevate" e i primi 3 termini sono proprio "TD Guest Star" e l'indicazione del Total Keywords riguarda solo la pubblicazione specifica:)
    E'molto importante questa distinzione ,perche' il nome del dominio,vicino all'indirizzo della pubblicazione non indica nessun ruolo del primo,perche'i dati appartengono solo alla pubblicazione specifica.
    L'importanza di questo particolare è unito ai primi 3 termini del Keywords Stuffing,perche' sono all'interno di tantissime pubblicazioni,oltre al gruppo delle Guest Star (le pubblicazioni ufficiali ne sono circa 20,pero' ne esistono tante altre ad avere links e termini uguali al loro interno:).
    Tra di esse,esiste anche l'unicita' e appartiene solo a 1 pubblicazione e nel caso specifico è la 4° Guest Star:)
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    è questa pubblicazione ad avere l'unicita' e l'immagine deriva proprio dal suo Index,ed è facile individuare la data,perche' è presente il background delle feste,ed era il 2 ottobre 2019 :)
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    Questa è la versione Text dell'Index
    Naturalmente gli RF hanno solo una pubblicazione protagonista alla volta,pero' questa posizione era troppo importante e quindi ho scelto di sistemarla lo stesso:) 
    La prima importanza,riguarda l'arco temporale stesso,perche' l'unicita' dei 3 t ermini,appartiene a una pubblicazione con 5 mesi in piu' ,rispetto alla protagonista di questo RF e il senso dell'arco temporale,è unito al percorso delcontesto online descritto sopra:).
    Questa è solo la collocazione fisica dei contenuti e poi occorre aggiungere i termini specifici e sopratutto le loro rilevanze globali,ed è sufficente questa sistemazione per cambiare tutto:)
    Non occorre fare nemmeno la combinazione,perche' sono sufficenti le rilevanze dei 3 termini singoli e l'acronimo "TD" è il piu' piccolo,pero' ha oltre 60.000 domini in cui è rilevante (solo per citare "quello piu' strombazzato",arriva a 27.000 domini  (FB:) e in essi è compresa anche la piattaforma specifica,perche' è formata in realta' da 1 solo dominio:).
    Il termine "Guest" ha quasi 150.000 domini globali e "Star" viaggia a milioni di domini e quindi,la loro unione è particolarmente difficile e non è nemmeno il dato finale della rilevanza,perche' i termini unici da soli "non hanno nessuna potenza reale",ma sono i termini effettivi ad averla e la cosa riguarda anche TD Gued Star.
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    Per comprendere cosa significano le unioni dei 3 termini sopra,esiste il Natural Language e il collegamento effettivo è nella Sidebar.
    Prima di arrivare ai suoi contenuti occorre aggiungere le percentuali delle combinazioni dei termini e quelle da 3 e 4 sono di gran lunga le piu' elevate,grazie anche alle nuove posizioni,descritte nelle pubblicazioni gemelle "Din Long Data":) (riguardano i plurali dei termini;i misspelling e le posizioni stesse dei termini).
    I contenuti del Natural Language arrivano subito dopo e non occorre descrivere la sua funzione principale (il riferimento è all'utilizzo di strumenti automatici per creare i contenuti),ma è sufficente collocare il suo primo passaggio,per comprendere quanto è difficile unire i termini sopra e tutti gli altri che hanno le stesse rilevanze 
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    I contenuti originali dell'immagine sono qui
    E'la migliore unione per evidenziare quale sia il livello delle difficiolta' e inizia in maniera apparentemente semplice e cioe' ,non occorre "preoccuparsi dellelingua utilizzata per creare i contenuti",perche' gli Engine "la comprendono benissimo":)
    In realta' è proprio quest'ultima la preoccupazione e il motivo è molto semplice,ed è sufficente aggiungere "la traduzione operativa e pratica" dei contenuti dell'immagine sopra:).
    Cioe' tutti i Content hanno il contesto globale e quindi è indispensabile che esista la comprensione di tutti i termini effettivi,a prescindere dalla lingua in cui sono scritti,.
    Questo è un aspetto normale,pero' è anche quello "piu' preoccupante",perche' i reports nascono dai termini effettivi e quindi,esistono differenze notevoli tra le lingue,perche' quelle che posseggono maggiori termini unici,avranno anche piu' elevate possibilita di evitare matching dei termini e quindi,saranno anche piu' elevate le unicita'complessive.
    Senza quest'ultime,le probabilita' di avere le unicita' dei termini sono molto scarse e quindi è facile comprrendere quanto sia difficile unire termini rilevanti,simili a quelli sopra,perche' le loro posizioni migliori,sono all'interno della prima lingua:)
    Il rapporto dei termini unici della lingua inglese,rispetto a quasi tutte le altre è di 10 a 1 e quindi,gli unici a non avere preoccupazioni "sono gli utenti della lingua inglese",perche' i Content hanno parita' di comprensione,pero' non esiste quella dei termini effettivi in cui sono inseriti:) 
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    Questo èl'esempio opposto,ed èattuale e deriva dal "primo spazio casuale" inserito nell'Idiots Memorable Test (ha tutti numeri roboanti,mentre i suoi content effettivi hanno un valore esattamente opposto:)
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    Questa à la collocazione migliore anche per la 4" C:)
    La Credibilita' nasce anche dai termini effettivi,per la piu' semplice delle ragioni e cioe'debbono essere uniti ad argomenti pertinenti:)
    I fanta Billions dei numeri degli imbecilli,non hanno nessun peeo specifico,ed è questa la base dell'Idiots MemorableTest:)
    Nel contesto sopra esiste un altra informazione importante,ed è la data stessa e naturalmente non è nemmeno l'originale,perche' è una pagina di raccolta dei contenuti e quindi,quelli effettivi,sono precedenti:)
    La data di riferimento è 2 novembre 2018,ed è quella ufficiale per la Bidirectional Search e l'Idiots Memorable Test è stato "il suo anticipo speculare":)
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    adesso è possibile tornare al Keywords Stuffing della pubblicazione specifica
    è l'inizio a scalare della combinazione da 4 termini e le percentuali sono molto aldi sotto dei limiti,per non essere in violazione e naturalmente,le altre combinazioni da 4 termini,sono perfino migliori:)
    Il loro Total Keywords è 1448 e indicano le combinazioni stesse,da poter realizzare attraverso 4 termini.
    Naturalmente saranno diverse le rilevanze,pero'  possono essere tutti presenti,perche' i contenuti sono unici al 100%:)
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    qui è sistemato il Keywords Stuffing da 5 termini
    I suoi Total Keywords sono formati da 1310 combinazioni:)
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    Questo è il Top per la lettura dei dati:)
    Significa semplicemente che i suoi Content sono integrali e non possono esserlo solo nell'attualita' di questo incredibile 62° RF":)
    E' indispensabile che abbia tutto il percorso integrale e il suo arco temporale è formato da 3 anni e 4 mesi:)
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    Tra gli elementi è preesente anche Google Trasparency Report
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    questi sono i suoi dati:)
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    Il Trasparency Report di Google comprende anche i passaggi successivi,iniziando dal percorso dei pacchetti informatici e la posizione è naturale,perche' se ci fossero dei problemi,non esisterebbe la pubblicazione di questo RF:)
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    Questa è la gestione dei domini (la porta 443) ed è una collocazione indispensabile per avere i dati effettivi:)
    Naturalmente,questa è solo la posizione tecnica,ed è molto importante,pero' non "è Lei" a creare i Content e quindi,in tanti casi,possono esistere posizioni tecniche ottime,pero' i contenuti non hanno nessun valore lo stesso:)
    Le ragioni possono essere multiple e sono unite tutte alla Bidirectional Search,ed esiste l'imbarazzo della scelta,per quante posizioni negative puo determinare:)
    La migliore indicazione la sistemero' tra un po', ed è la posizione dei Broken Links,perche' esiste "la loro versione ufficiale" (sono i collegamenti con pagine inesistenti) e poi si aggiungono tantissime altre possibilita' ,perche' diventano Broken anche "le mancate attenzioni nei collegamenti dei Dofollow":) .Da marzo 2020 ci saranno nuove posizioni negative anche per i NoFollow e sara' molto semplice,essere all'interno di "link schemes",pero' la loro percentuale non è tanto elevata e quindi,se avranno problemi i Nofollow,figurarsi gli altri:) (il plurale è solo una formalita' ,perche' "gli Altri",sono solo links in Dofollow:) 
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    L'Heratbleed riguarda tutto il dominio e sono dei codici "sistemati prima degli ufficiali",ed è una pessima posizione  e da questo deriva il nome "di questo rischio":) (HeartBleed è il cuore sanguinante nel vero senso delle parole e posso aggiungere che esiste un dominio "particolarmente coinvolto" e sara' all'interno della pagina A di questo 2° RF della7D.
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    L'unione è nell'8° RF della 1° decade:)
    Anch'esso è del 2016 e tra "i suoi argomenti" esistono i contenuti sotto:)
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    E' un volume elevatissimo,pero' l'unicita' appartiene all'RF collegato sopra e l'aspetto fantastico è il fatto che esiste una pubblicazione specifica per "banca Intesa" e non è la protagonista dell'8° RF della 1° D. (al suo interno esiste un Anchor Text,insieme ad altri contenuti e sono nell'Index per i 3 termini sopra:)
    Nella pagina A ci sara' anche Banca Intesa,all'interno del sistema dedicato a "Finance & Airline" e ho fatto questa unione,per una cosa davvero curiosa e cioe' le prime pubblicazioni del gruppo bancario (il riferimento è alle loro dimensioni)
    sono dedicate,"NIENTEPPODIMENOCHE"
    E' la SICUREZZA il primo pensiero di Banca Intesa:)))l
    Il collegamento sopra è con la pubblicazione originale e a distanza di anni,la "Sicurezza,secondo Intesa",è la stessa:)
    Il nesso di queste posizioni sara' nel sistema dedicato a "Finance e Aitline" e i loro sviluppi sono molto semplici,perche' sono la migliore evidenza dei contenuti sistemati nei Post Base:).
    A loro volta,contengono i motivi da cui sono nate tutte le altre pubblicazioni e la posizione dei sistemi (Finace e Airline compresi) ha un motivo altrettanto semplice,perche' i valori da cui derivano tutti i reports, sono uguali per tutti:)
    Tornando a Heartbleed sopra,l'unione con Intesa deriva dal fatto "che ha dei rischi" e questo non significa che siano gia' effettivi,pero' ha tutti gli elementi,perrendere semplice attivare i rischi:)
    L'Heartbleed è l'evoluzione del "Man in the middle attack" e la categoria Finance è la loro preferita,per ovvie ragioni,perche' "la posizione a richio riguarda la Bidirezionalita' delle informazioni",tra gli utenti bancari e gli istituti finanziari stessi e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il rischio,perche' le informazioni dei primi 2 elementi,sono in possesso anche "del terzo incomodo" e questo è il senso pratico del "Man in The Middle" e della "sua evoluzione",Heartbleed ("il cuore sanguinante" ha quindi un senso pieno e riguarda sopratutto gli utenti delle banche tradizionali:)
    La posizione di Banca Intesa ha poi un ruolo generale,ed è la collocazione dei "Top geolocalizzati italliani, perche' esiste 1 sola competizione,edè quella dello scarso:) 
    (da questo punto è possibile unire i contenuti della 3° Comparazione Generale;quelli della Base Guesr Star;gli altri di TD Search Story e i "Pensieri Associati Perbene" e in pratica sono i Post Base:)
    Anche quest'ultimi hanno un primato,perche' il loro senso reale è all'interno delle Guidelinees e sono i Main Content (MC) e la loro posizione riguarda i contenuti principali di qualsiasi dominio,uniti a loro volta alla Qualita' e alla Quantita'  dei contenuti e naturalmente,occorre anche avere l'Unicita' dei medesimi:)
    In questo caso non conosco le date ufficiali per le posizioni dei Main Content (MC),pero' posso assicuarare che i Post Base sono nati nel 2015 con l'attuale dominio e il loro senso è proprio quello di avere dei contenuti di riferimento, per rendere semplice comprendere il senso dei successivi e questo è possibile farlo solo all'interno di contenuti monotematici e da essi è nato prima il Frame Global Limit e poi,per verificare gli impatti della monotematicita' ,sono nati i Common Content,per la semplice ragione che sono esattamente il loro opposto e quindi sono anche la migliore verifica,per i dati interni ai domini:)
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    Mcafee è strutturale ai dati degli spazi e lo è in pratica da sempre,perche' è arrivato solo pochi mesi dopo,la nascita del nuoco dominio,ed occorre ricordare che è il 5° per soli scritti:)
    La differenza è molto importante,perche' nasce da "Val Susa" e poi si sono succeduti altri 3 domini e anche se erano all'interno di 1 account generale,le loro posizioni erano sempre differenti,perche' ogni dominio ha un operativita' autonoma,ad iniziare dall'indirizzo unico e quindi,non ci sarebbe stata nessuna somma dei Content,nemmeno se fossero stati attuali gli spazi precedenti:)
    (questo occorre ricordarselo nelle posizioni dei volumi dei content,perche' ognuno ne posside 1 sola e se venissero posizionati dei collegamenti con links,non esisterebbe nessuna somma nemmeno in questo caso,ma diventerebbero solo dei Redirect).
    Tornando a Mcafee,ha una posizione ideale in questo contesto:
    20181116-Predictions-1 la prima è questa,ed è il percorso "dei semplici phishing" e lo sono solo in apparenza,perche' è proprio da loro che si generano i rischi piu' elevati e il "ransomware finale" è la collocazione stessa dell'Heartbleed sistemato sopra,ed è solo una delle tantissime varianti dei rischi.
    A questo punto occorre citare "gli operatori che favoriscono i rischi" e sono i gestori stessi dei domini e da essi nascono anche tutte "le disavventure degli outbound links":)
    Questa è la posizione generale e poi esiste il contesto specifico e nasce,attraverso i passaggi sopra dedicati a banca Intesa e il motivo è molto semplice,perche' è proprio il "Phishing" il termine piu' utilizzato "nella sua sicurezza":)
    I dati effettivi sono nelle pubblicazioni collegate sopra e grazie ai "Content d'Intesa sulla sicurezza" mi viene in mente una semplice unione,ed è l'imbecillita' dei suoi utenti:)
    Non è una battuta ma è reale e il motivo è quello descritto sopra per l'attivazione del phishing e a farlo possono essere solo gli utenti e quelli di Intesa debbono essere "particolarmente idioti" e a testimoniarlo sono gli scritti stessi dell'istituto bancario:) (sono tra i meno sofisticati che ho mai letto e sono quasi evidente "ad occhio nudo" ,i pensieri reali degli autori dei contenuti:)
    (cioe' è palese che pensano di avere degli utenti particolarmente coglioni e forse hanno anche ragione e quindi,debbono inserire dei contenuti equivalenti:)
    Comunque,a parte quelli della sicurezza,gli altri contenuti d'Intesa sono allo stesso livello e di conseguenza lo è anche quello della coglioneria,anch'essa Bidirezionale:)
    Cioe' non comprendono nemmeno il contesto in cui si trovano  e non è un aspetto marginale,perche' Finance Online è assai maggiore rispetto a tutte le attivita' tradizionali e i valori non derivano "dai backlinks o dagli scemi del soacial marketing,ma sono i Content a crearli:)
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    questa è un altra posizione fondamentale per i dati tecnici di qualsiasi contenuto
    la pubblicazione ha 1 sola posizione e altrettanto la possiedono gli altri elementi dello spazio fisico in cui è sistemata:)  (per essere in cloaking è sufficente che lo sia 1 solo elemento dello spazio fisico in cui è inserita la pubblicazione:)
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    questo è il Broken Links della pubblicazione protagonista e indirettamente è una dimostrazione pratica  dei pensieri inseriti sopra e cioe',in qualsiasi dato,sono compresi gli elementi diretti delle pubblicazioni e quelli dello spazio fisico in cui sono sistemati e quello sopra è davvero curioso:)
    I links della pubblicazione originale ne sono gia' tantissimi e su 386 solo 1 è in Broken,ed è proprio l'Host in cui ho sistemato l'mp3 del background audio:)
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    è questo spazio,ed è presente insieme a tantissimi altri elementi:)
    Spero che il dominio degli mp3 risolva le sue posizioni e per paradosso,è molto utile anche in questo contesto,perche' è il modo piu' semplice per dimostrare quanto è facile essere in Broken,anche per 1 sola posizione.
    L'ambito riguarda solo i Broken ufficiali e poi "la X" sopra,potrebbe essere all'interno dei Content effettivi e per avere queste posizioni èancora piu' facile,perche' è sufficente essere all'interno di schemi ein quel caso,saranno i contenuti completi ad esserein Broken e i valori saranno uguali alla X sopra:)
    Comunque la pubblicazione effettiva è integra e ho aggiunto questi particolari,perche' la pagina A di questo 62° RF,avra' la prima mappa interna di tutte le pubblicazioni di 1 dominio e posso anticipare che sara' una collocazione fantastica,perche' per la prima volta si vedranno tutte le pubblicazioni in maniera integrale  e questa posizione sara'molto utile per comprendere da cosa derivano i volumi delle verifiche e nello stesso tempo,ci sara' l'elemento migliore,per evidenziare le descrizioni fatte per le guidelines:) (il riferimento saranno proprio i links e le loro posizioni,saranno utilissime per evidenziare i valori reali che hanno:) 
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    I valori inizieranno dall'evidenza inserita nell'immagine e il Click Depth,non ne ha direttamente in proprio,pero' è fantastica l'evidenza di tutti gli altri:)
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    "Please Wait":)
    Questa è l'evidenza piu' importante e la "pazienza è inserita ovunque nel contesto online",pero' lo strumento  per i Clicj Depth,ha bisogno di una paziena sovrannaturale:)
    Per fortuna l'ho avuta e sara' fantastica la collocazione che avra' la pagina A:)
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    questa è una posizione molto importante e riguarda i text o i links in Hiden e sono "quelli non visibili" agli utenti,pero' sono presenti lo stesso e gli Engine sono capaci di leggerli e diventano una pessima posizione.(anche lo strumento delle verifiche è capace di farlo e tanti reports "non comprensibili nei dati",derivano in realta' dai text o dai links nascosti :)
    La pubblicazione del 62° RF ha soloi content effettivi e il Clean sopra indica proprio questo:) 
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    Anche in questo caso,esistono i valori anche degli altri elementi dello spazio fisico in cui èinserita la pubblicazione e quelli sopra sono solo i primi:)
    Il Clean è complessivo ed esprime "l'attenzione ai collegamenti":)
    Da tutti questi percorsi derivano i dati reali e sono solo la parte tecnica e proseguono con quelli sotto:
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    Sono i gradi della pubblicazione specifica e sono originali al 100% e la migliore evidenza deriva dalla presenza elevata delle omissioni stesse,perche' il primo Edits,sarebbe stato quello di toglierle:)
    Qui è sistemata la pagina e nell'immagine del "Confidential Level" è inserito il collegamento per Copied Content Quality Archive
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    Questo è invece Top Content Key Archive (il collegamento effettivo è nella sidebar) e la parte evidenziata è il senso pratico del Grid to Record e sono dei triplici codici,applicati a qualsiasi periodo e la stessa posizione è valida per qualsiasi Engine,ed è una collocazione naturale,perche' senza di essa non esisterebbe nessun reports:)
    L'unico problema è la sua immodificabilita' e non riguarda i content,ma i codici in cui sono inseriti.
    La ragione è molto semplice,perche' se fosse cosi' facile costruire i Content,esisterebbero solo i Top Friend Din e nemmeno Wiki sarebbe capace di superarli,perche' con la loro potenza economica si poterbbero permettere i migliori software per creare i contenuti e anche per correggerli e ottimizzarli:)
    La realta' è molto diversa,ed è meravigliosa,proprio grazie ai contenuti di "Top Content Key Archive" ,perche' nel "mondo piu' artificiale possibile",l'elemento piu' prezioso è l'unico software naturale che esiste,ed èl'unico capace davvero di unire tutto:)
    Per la prima volta nella storia dell'umanita',nemmeo l'unione degli imbecilli piu' elevata della sua storia (i social:),riesce a formare "una massa critica" capace di formare "un piccolo valore",ed è un aspetto fantastico,perche'il contesto online è capace di selezionare anche se stesso:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu


    Il Down Unique contiene altre posizioni presenti nei reports del contesto online e ognuno di essi è unito alla Bidirectional Search,in maniera complessiva e reciproca tra tutti gli elementi.
    Da tutte queste intersezioni derivano i valori effettivi e il loro peso specifico,ha poi la "selezione piu' difficile" e sono gli archi temporali:)
    extra-100-a
    l'immagine sopra ha la prima selezione e qui sono sistemati i suoi termini effettivi
    extra-100-a-1
    Sono quelli sistemati sopra: 640 sono i termini effettivi  e togliendo gli Stop Words Removed ,ne restano 535.
    Sono "rimossi i termini non strettamente necessari" e in genere sono quelli minori di 3 caratteri e questo forma il Total Words Ratio.
    Non sono da confondere con i Text Ratio,perche' nel loro caso sono coinvolti solo i pesi degli elementi,rispetto a quelli dei contenuti (sono i pesi in HTLM).
    Tra i 2 Ratio non esiste competizione,perche' i Text Ratio (cioe' i pesi) sono facilmente risolvibili,ed è sufficente togliere gli elementi:)
    Il Words Ratio è invece l'opposto,ed è molto piu' complicato,perche' gli elementi occorre inserirli e non sono "quelli generalisti" dello spazio fisico in cui sono sistemate le pubblicazioni,ma,occorre sistemarli nei contenuti diretti e naturalmente,è indispensabile avere l'unicita' dei medesimi,altrimenti,anche l'ottima percentuale del Words Ratio sopra,non avra' nessun valore:)
    (cioe' in qualsiasi selezione i rapporti sono netti,anche se i contenuti sopra appartenessero a decine di domini nell'unicita':)

    Altre descrizioni sono qui:Keywords Unique Ratio Archive
    🔝
    questo è il documento della prima selezione dei termini effettivi
    🔝
    extra-100-b
    questa è la 2° selezione e sono 798 termini effettivi
    Con la rimozione degli Stop Words ne restano 894 e il Words Ratio è 86,3%.
    Questo produce anche una differenza nei termini unici della selezione specifica:366 sono gli Unique Words (cioe' i termini unici compresi gli Stop Words removed) e 354 le keywords Unique e cioe' i termini unici superiori ai 3 caratteri e sono quelli delle Long Tail Keywords.
    In questa posizione è possibile unire tutti i valori delKeywords Stuffing sopra,attraverso i suoi Total Words e l'applicazione pratica,passa attraverso i dati sopra:
    ad esempio l'unione dei 4 termini produce 1448 Total Words e sono le combinazioni possibili,rispetto ai termini effettivi presenti nei contenuti.
     Il loro valore effettivo è poi unito all'unicita',perche' le combinazioni sarebbero state presenti,anche se fossero appartenute a decine di domini:)
    qui sono sistemati i termini effettivi della 2° selezione
    🔝🔝🔝  
    extra-100-c
    questi sono i dati della 3° selezione
    I termini effettivi sono 755 e dopo le rimozioni ne restano 633 e formano l'83,8% del Words Ratio.
    qui è s istemato il documento con i termini effettivi della 3° selezione
    🔝🔝🔝
    extra-4-d
    questi sono i dati della selezione finale
    I termini effettivi sono 310 e dopo la rimozione degli "Stop Words" ne restano 268.
    Naturalmente le selezioni debbono essere all'interno dei limiti e quindi i termini vengono prelevati in base alle dimensioni e da questo derivano i numeri delle selezioni.
    E' sufficente vedere la pubblicazione originale,per verificare che le posizioni di tutti i termini effettivi, sono integrali:).
    è sufficente aggiungere il documento finale sistemato qui:)

    Origin RF ha la sintesi dei contenuti di qualsiasi pubblicazione e la loro collocazione è nei Post Base e le loro posizioni,riguardano qualsiasi categoria e i valori di quest'ultime,sono anche la migliore evidenza dei contenuti dei Post Base,per lapiu' semplice delleragioni e cioe' i valori reali ed effettivi da cui deriva qualsiasi reports,sono uguali per tutti:)
    Per questo motivo ho scelto la nuova collocazione e cioe' sara' presente Origin RF e poi tutti gli altri sistemi, sono in 1 solo collegamento: dopo i Post Base,sono presenti i sistemi del Frame Global Limit e Base Opera Index e a seguire sono sistemate 4 categorie.La loro scelta è descritta sopra e la pagina A di questo 62° RF,avra' la categoria "Finance Airline",attraverso alcuni suoi domini.
    Anche per "Extra TD Guest Star" esistono i dati dei Run Forever e se ha resitito 3 anni alle condizioni del contesto online,nulla gli è piu' impossibile :)

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