Size Experience Value Data Priority DCE APR 2024,è nata da tantissime unioni e l'immagine sistemata,rappresenta solo una loro sintesi.https://dinpoststory.blogspot.com/2024/04/size-comprehensive-trust-content-code.html
Focus Mind B2B China Planet,è la vera protagonista di Size Comprehensive Trust Content & Code a FGL APR 2024,grazie al peso della pubblicazione,determinato in realta' da 1 solo GIF,assai particolare esso stesso:)
Naturalmente il GIF effettivo,insieme al suo notevole Peso è nella pubblicazione originale,pero' i contenuti dell'immagine sono esattamente quelli sopra e sono arrivati tra migliaia di GIF possibili,realizzati negli anni e sistemati in centinaia di pubblicazioni:)La pertinenza rispetto ai domini delle Data Priority è Assoluta e nel contesto sono compresi tutti i maggiori spazi italiani e quelli di EU e poi esiste anche l'unione oggettiva con il China Planet,sempre presente nelle Data Priority,ad iniziare dalla pubblicazione stessa in cui è sistemato il GIF originale:)La descrizione fatta è solo "una sintesi parziale",rispetto a Size Experience Value Data Priority DCE APR 2024,perche' la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator, e' sempre operativa,ed ha creato un altra unione straordinaria,rispetto ai contenuti della precedente FGL APR 2024.Il riferimento è alla Privacy e anche in questo settore esistono dei Powered,pero' non sono sempre visibili,tranne UNO,ed è UniConsent e il particolare piu' interessante è unito "alla sua certificazione":)E' presente l'Holy Grail TFD Google,pero' in un ruolo "quasi marginale",perche' il volume maggiore delle certificazioni sono unite a IAB Europe e occorre ricordare che si occupano di Ads:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html Uniconsent ci sara' tra un po' e in questa posizione occorre ricordare che l'acronimo IAB ha l'estensione sopra,ed è valida anche per la sua sede Europea e cioe' certificano "il Consenso della Privacy",operando nelle Ads,senza assolutamente conoscere nessun valore reale,ed è il senso di Broken Experience collegata sopra:) La Casualita',unita alla Fantasia Infinita,ha voluto che a DEC 6 2023,arrivasse anche Gemini,esattamente 5 ore dopo la pubblicazione della Broken Experience,ed è presente un unione incredibile,ad iniziare dalla Search Generative Experience,unita anche ai Codici e quindi ai suoi Pesi:)Da questa posizione è nata Size Experience Value Data Priority DCE APR 2024 e le posizioni tecniche di questa pubblicazione,avranno come loro vero filerouge,il Developer del Divertimento, perche' la presenza di IAB,unita alle "certificazioni del consenso per la privacy",nel contesto delle Ads,puo avere come unico Sviluppo,solo quello del Divertimento:) Per avere il contesto completo del Divertimento,occorre sistemare posizioni Serie:)https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/overall-joy-dce-quality-score-fgl-feb.html
La prima posizione Seria,per avere il contesto esatto del Divertimento,arriva dalla pubblicazione dedicata al Super Origin RF ONE di FEB 2024:)Esistono varie unioni,per attivare il Divertimento e in questa posizione,mi limito al contesto oggettivo,ed è quello dei dati sopra (il riferimento è ai Links presenti nel dominio) e poi esiste anche il nome dello spazio e non è quello dell'URL,ma è Page Solemn Over Time:)Il senso del Divertimento,rispetto a Size Experience Value Data Priority DCE APR 2024, è molto semplice, perche' è oggettivamente difficile avere la posizione dei Links sopra (spesso,al massimo sono presenti pochi Clicks:) e sopratutto è difficile avere Content validi a cui applicarli e l'unione con il Divertimento è molto semplice, perche' il Powered delle Privacy e del loro Consenso,spesso hanno esattamente l'opposto e cioe' sono "preoccupati della privacy dei loro utenti",senza avere nessun contenuto valido in realta' e tra "gli elementi piu dementi" del settore,esistono le posizioni descritte sopra,unite alla certificazione di IAB Europe,completamente separata dai Dati Veri e quindi l'unica preoccupazione oggettiva, è quella di avere utenti in Broken Experience:) https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/overall-joy-dce-quality-score-fgl-feb.html La posizione opposta alla Broken Experience,è quella dei Dati Veri e la descrizione è a FGL FEB 2024,attraverso un contesto plurimo e straordinario insieme,compresa la posizione sopra:)FGL FEB 2024,oltre ad essere il nuovo Super Origin RF ONE ,ha portato anche tantissimi doni e iniziano dal nome stesso scelto,perche' il dominio di TD Web Server di AV,nella pubblicazione originale di FGL FEB 2024,serviva proprio per evidenziare il ruolo effettivo del Quality Score e inizia dai Links stessi presenti nel dominio.Il senso è molto semplice,perche' i Links sono formati da termini anch'essi e non hanno nessun valore tutti gli altri URLs,eventualmente uniti ai Links stessi (il riferimento sono le immagini;i video o i grafici) e sempre i termini effettivi formano anche i Duplicate Links e quindi la collocazione di TD Web Server AV,a FGL FEB 2024,è stata proprio perfetta,perche' permette di evidenziare al massimo il Quality Score stesso,grazie ai Links presenti e sopratutto ai contenuti che possiede il dominio:)L'Evidenza del Quality Score,è molto semplice,perche' nemmeno i dati di TD Web Server di AV,sono capaci di modificare alcun reports e la posizione è normale,perche' il Quality Score è unito esclusivamente ai termini effettivamente scritti e tutte le "altre operazioni strategiche",non servono assolutamente a nulla,tranne quella di aumentare i Size,grazie ai codici "delle operazioni strategiche":)A FGL FEB 2024,il dominio di TD Web Server di AV,insieme a tanti altri spazi delle Sister Site,era Esterno alle Proprieta nel Search Console di Google e nel Webmaster di Microsoft,mentre attualmente è entrato anch'esso nelle Proprieta' e nella prossima FGL MAY 2024,TD Web Server di AV,formera' la verifica del Quality Score anche all'interno delle Proprieta',naturalmente conservando sempre il suo volume di Links:)L'unione con lo sviluppo del Divertimento,rispetto agli spazi delle Data Priority è molto semplice,perche' posso anticipare che non è cambiato assolutamente NULLA,anche con l'ingresso nelle Proprieta di Google e Microsoft di TD Web Server AV e le sue posizioni,sono unite ai Dati Veri del Quality Score,mentre per gli spazi delle Data Priority,è esattamente l'opposto:)Diverse presenze ci saranno tra un po',mentre in questa posizione è utile ricordare l'unione stessa del Quality Score,rispetto alla Scala dei Valori del contesto online stesso e le prime 2 posizioni hanno l'unione naturale con il Quality Score (sono gli Holy Grail TFD Google e Microsoft:),mentre nella 3° posizione della Scala dei Valori,esiste il China Planet e rappresenta esattamente l'opposto del Quality Score,pero' la posizione è importante,grazie al potere economico del China Planet stesso e in pratica è equivalente al "valore dei links" e cioe' NULLA,rispetto ai Dati Veri e il contesto del China Planet è utile solo per alimentare il Divertimento:) Tornando a TD WEB Server di AV,questo è il passaggio per entrare nelle proprieta' del Search Console di Google e avviene attraverso una verifica di codici e non possono essere piu' rimossi dopo averli verificati,naturalmente se non dovesse essere eliminato il dominio:) Dopo aver ottenuto i codici,occorre fare l'upload nel proprio spazio e verificare il dominio nelle proprieta'.L'elemento piu' importante di tutte le operazioni è nell'immagine sotto:La posizione è identica anche per Google,compreso l'URL unito all'immagine e cioe' occorrono circa 48 ore per avere i reports del dominio e sono calcolati da MAR 12 2024.La posizione piu' importante è quella evidenziata e cioe' la Sitemap e per comprenderlo,non è sufficente la descrizione sistemata nell'immagine,perche' è solo una formalita',rispetto all'operativita' reale della Sitemap stessa:)Non esiste dubbio che possa fornire un ottimo aiuto negli Indexing,pero' occorre prima possedere "posizioni giuste"e ad esempio,le strategie degli Alternate Service,è difficilissimo unirle alle Sitemap,perche' "il margine d'errore ammesso" è molto esisguo (1%:) e se fosse questo dominio,sarebbero sufficenti solo 14 pubblicazioni,per perdere l'AFFIDABILITA' e nelle "strategie degli Alternate Service" è facilissimo raggiungere questa Quota,perche' le loro operazioni non sono proprio compatibili con le Sitemap.Nella prossima FGL MAY 2024 ci saranno i dati e in questa posizione,la descrizione appena fatta, è utile per creare il contesto alla nuova Proprieta' di TD Web Server e inizia dalle descrizioni di FGL FEB 2024 ,unite al Quality Score e arriva al contesto oggettivo del dominio stesso,ed è quello sotto:)
La scelta di TD Web Server ,per l'ingresso nelle proprieta del Search Console di Google e nel Webmaster di Microsoft,è proprio perfetta,ad iniziare dal suo volume nei Links,perche' è capace di rendere evidentissima la potenza del Quality Score e semplicemente è quella dei termini effettivi,perche' le Alte Rilevanze (sarebbe il Quality Score effettivo),senza di ESSI,non avrebbero nessun valore e tantomeno è capace di fornirlo i Links,perche' a loro volta,dipendono anch'essi dai termini effettivi.Le evidenze sistemate sopra,indicano proprio queste posizioni: https://tdwebserver.altervista.org/
Questo è il dominio e il suo nome ha in realta' un collegamento con questo spazio,attraverso il link sotto:https://dinpoststory.blogspot.com/2018/06/din-colors-long-power.html Questo è il link,unito al nome del dominio e nella prossima FGL MAY 2024,si vedra' la sua operativita' e posso anticipare che sara' la stessa sistemata a FGL FEB 2024 e cioe' non esiste nulla ,semplicemente perche' solo il Quality Score determina i Dati Veri e cioe' i Content Effettivi e tutte le altre Strategie Alternative,nella migliore delle ipotesi,sono unite solo a Contesti Teorici:)Nel Link sistemato sopra è possibile vedere anche la data originale della pubblicazione,ed è JUN 2018 e cioe' la nascita di Page Solemn stessa ,attraverso il TFD Giacomo leopardi,ed è stato facile scegliere il nome del dominio,perche' esistono dati,molto difficili da replicare:)Tra i contenuti del primo Link unito al nome stesso di TD Web Server,nella pubblicazione di JUN 2018,ho scelto la POSIZIONE SOPRA,semplicemente perche' è anche attuale,nei contenuti "nati dalla Sapienza dei SEO", insieme a tutti gli altri Alternate Service:)Per rendere attuale la pubblicazione collegata,è sufficente la sua data originale,insieme al contesto in cui è sistemata:JUN 2018,ed è il primo collegamento di Page Solemn Over Time e per essere tale,è indispensabile che esistano i Rapporti Giusti dei termini,perche' se fosse l'opposto,le Long Tail Keywords non potrebbero proprio esistere e il contesto è arrivato 1 anno e mezzo esatto,prima dell'introduzione del Page Quality Rating,avvenuta a DEC 5 2019 e ufficialmente il riferimento sono le Proposte Complessive dell'intero dominio,pero' è indispensabile anche arrivarci a questa posizione e l'unico modo per farlo,è quello da cui è nata Page Solemn,perche' i suoi rapporti,forniscono la prima Opzione per non esssere nelle Spam,ed è quella dei Duplicati o Irrelevant Keywords:)Il contesto di questa posizione è JUN 2018,ed è nato dalla Logica e attualmente il suo Developer è davvero straordinario e una sintesi è nell'immagine sotto:) Questo è il Developer straordinario,rispetto alle Long Tail Keywords di JUN 2018,ed è sufficente solo unire le ragioni da cui è nata Page Solemn e si ha anche il motivo dell'esistenza dei termini sopra:)Non esiste dubbio che sono i termini effettivi a sostenere quelli rilevanti,ed è il senso reale anche del Page Quality Rating e la posizione sopra contiene l'aspetto piu' sublime del Divertimento,perche' le Low Keywords sono in realta' dei termini rilevantissimi e il loro volume "ha raso al suolo" le blasonate Long Tail Keywords e il contesto è anche Logico,perche' le alte rilevanze,sono espresse dai contenuti complessivi di qualsiasi dominio e gli Alternate Service,SEO compresi,non li conoscono assolutamente e quindi non hanno nemmeno la consapevolezza di quali siano i ruoli piu' importanti e sistemano le Long Tail Keywords,solo per cercare di vendere i loro servizi:)La realta' è unita ai volumi stessi prodotti dai termini e significa anche avere maggiori Match e per le Low Keywords,il volume è maggiore a 10 volte tutte le Long Tail Keywords e occorre aggiungere anche l'aspetto piu' importante,perche' i volumi delle Long Tail Keywords sono formati prevalentemente dalle cazzate scritte dai SEO e quindi la Broken Experience è sicura:)Per le Low Keywords è invece l'opposto,perche' il suo volume è nato dal contesto di JUN 2018,unito a TD Web Server e il suo primo collegamento è unito a Page Solemn e quindi diventa naturale che le meravigliose Low Keywords abbiano anche l'immagine sotto:) Sono i termini da unire a qualsiasi Dato Vero,grazie alle Dimensioni ;alla piena Comprensione e al Rating:)
Questo è il 2° collegamento evidenziato per TD Web Server,arrivato nelle proprieta' di Search Console di Google e nel Webmasters di Microsoft e il contesto è utilissimo per comprendere la Size Experience Value Data Priority DCE APR 2024,semplicemente perche' la posizione è difficilissima da trovare nei domini delle Data Priority,sia per i collegamenti interni ai domini e anche per quelli esterni:)Questa è la pagina collegata
La pagina della 2° evidenza contiene il percorso fatto dalla prima Page Solemn di JUN 2018,ed ha resistito quasi 3 anni ,rispetto a Match colossali e uno di essi è quello sistemato sopra,ed ha una caratteristica molto particolare,perche' il Link inserito appartiene a questo dominio ,pero' nel Search Console e nel Webmaster di Microsoft non sono presenti,anche possedendo un elevato Quality Score:)Nella pagina unita alla 2° evidenza di TD Web Server esistono altri esempi e la scelta di Apple Inc non è casuale, perche' nella Scala dei Valori delle Data Priority,la Apple stessa è unita al China Planet e l'insieme forma un potere economico elevatissimo,pero' rispetto ai Dati Veri e cioe' al Quality Score,la posizione non determina assolutamente nulla,nonostante il China Planet si sia impegnato tantissimo a favore dell'opposto,finanziando Baidu e attaccando Google:) https://keywordtdarchive.blogspot.com/2018/08/relevant-competition-key-td-archive.htmlQuesto è il 3° collegamento evidenziato per TD Web Server e nella prossima FGL MAY 2024 ci saranno anche i suoi dati e posso anticipare che non sono cambiati rispetto a quelli di FGL FEB 2024,nemmeno all'interno delle proprieta' e il contesto è utilissimo da unire alla Size Experience Value Data Priority,perche' è molto difficile trovare le stesse condizioni,mentre è facilissimo trovare l'opposto,sopratutto quando esistono tanti Links a disposizione:)Dalla 3° evidenza di TD Web Server,si arriva a una pagina di Key TD Archive e anche Lei ha tanti Links che arrivano a questo dominio,ed è presente nelle Proprieta,pero' non esiste nessun collegamento nel Search Console e nel Webmaster di Microsoft,anche avendo un elevato Quality Score e naturalmente la posizione non è unita a nessuna Casualita',perche' deriva dalle operazioni compiute dall'autore e nei domini delle Data Priority è facile trovare l'opposto,insieme a un numero elevato di codici e contenuti scarsi e queste posizioni,spesso è possibile trovarle tutte insieme:)Dalla 3° evidenza nei collegamenti di TD Web Server ho scelto l'immagine sopra e lo strumento a cui è unita è stato utilizzato tante volte nel corso degli anni e la collocazione temporale specifica è AUG 2018 e il report inserito è unito a EU.L'operativita' è simile allo strumento delle verifiche e in comune hanno l'IGNORE,rispetto ai contenuti effettivi,perche' è del tutto sconosciuta l'originalita' dei contenuti e naturalmente non esiste nessuna Struttura Data e nessuna Fundamental Search,pero' in compenso,la presenza delle Irrelevant Keywords esiste e attraverso essa diventa inutile conoscere gli altri dati,se dovessero esistere reports negativi.Lo strumento lo utilizzero' anche nella prossima FGL MAY 2024 e sara' unito a 1 solo dominio,perche' è un po' difficile la sua gestione e in questa posizione ricordo solo il suo nome,ed è assai curioso rispetto all'unico report reale restituito ,ed è quello delle Irrelevant keywords ,perche' il nome dello strumento è Thin Content,senza "nessun giro di parole":)Naturalmente lo strumento IGNORA anche i Thin Content e vede solo le dimensioni effettive per qualificarlo (cioe' debbono essere proprio pubblicazioni da circa 500 termini effettivi),mentre nella realta' i Thin Content sono assai maggiori,rispetto a quelli trovati dallo strumento,semplicemente perche' nel contesto online effettivo sono uniti alla Fundamental Search e i contenuti vengono eliminati ad ogni Match,fino ad arrivare ai Thin Content e in quel Caso viene eliminata tutta la pubblicazione,ovviamente se non è stata eliminata prima,per tante ragioni:) I Thin Content sono uniti a questa posizione e occorre ricordare che sono nelle Quality Guidelines anche loro e formano il Comprehensive e l'Amount e cioe' le dimensioni delle pubblicazioni "attivano la comprensione stessa",perche' sotto al livello minimo (circa 2000 termini effettivi e cioe' quasi 4 volte il livello dei Thin Content:),i Match non iniziano proprio e quindi non si avra' nessun Rating e di conseguenza non potra' mai esistere nessun Ranking:)Il riferimento sono sempre le Proposte Complessive di qualsiasi dominio e il contesto è meraviglioso,in funzione delle Demo Data,perche' i Just Time e gli RF rappresentano solo degli esempi,rispetto ai contenuti complessivi e se esiste la LORO presenza,significa che le altre pubblicazioni non possono essere dei Thin Content,ma esattamente l'opposto e naturalmente i Match esistono sempre,pero' le dimensioni che restano Immuni Debbono essere Soddisfacenti nelle Dimensioni e debbono anche mantenere il Main Content del dominio specifico e i Fatti descritti debbono anche essere Veri e possono essere scritti SOLO UNA VOLTA,senza nessun Mismatch rispetto alla propria Struttura Data.Non è affatto semplice unire tutte queste posizioni e quindi il Size Experience Value delle Data Priority ha un livello elevatissimo e altrettanto elevata è la Comprensione dell'Idiozia,rispetto agli operatori Alternativi ai Dati Veri e grazie ai Size è facile evidenziarli,ed è sufficente vedere i Pesi degli elementi,rispetto ai contenuti presenti nelle pubblicazioni e quando il Size dei codici è maggiore,rispetto ai termini effettivamente scritti,l'unica sicurezza è di avere la Broken Experience per qualsiasi utente e l'unico Dato Vero è unito solo all'idiozia dell'autore,perche' è gia' difficilissimo arrivare ad avere Content Validi e solo dopo aver DIMOSTRATO di avere la loro Presenza, è possibile applicare tutte le cazzate unite alle operazioni degli Alternate Service e dei loro codici:) Quindi è molto probabile che siano abusivi anche nelle violazioni,perche' non è Credibile che esistano operazioni cosi idiote,dopo aver raggiunto il valore dei Content e quindi la probabilita' maggiore,è quella di essere eliminati prima,di raggiungere qualsiasi violazione,compresa quella dei Thin Content:)https://tdwebserver.altervista.org/ Sono le evidenze del 4° e 5° collegamento e poi ne esistono altre 20K nel dominio e prevalentemente hanno i collegamenti con questo spazio e il motivo è molto semplice,perche' i Content effettivi,in larga maggioranza sono nati in questo spazio.La posizione è proprio l'ideale per avere la Size Experience Value Data Priority,perche' quasi sempre le posizioni sono esattamente opposte,rispetto a quelle appena descritte:)Prima di unire i contenuti,direttamente al Divertimento,grazie alla presenza dei domini delle Data Priority e del Consent unito alla Privacy,addirittura Certificata da IAB pure (occorre ricordare che è la protagonista della Broken Experience :) è indispensabile sistemare altre Cose Serie e il loro vero fine è sempre unito al Divertimento:) Per comprendere le posizioni opposte,rispetto ai Links di TD Web Server,è indispensabile ricordare questa posizione,ed è la formazione dei Links stessi:)Se dovessero esistere multipli Links,verso un dominio,vengono combinati insieme e il dato sara' sempre UNO:)Il problema ARRIVA DAI lORO DUPLICATI e il riferimento sono i termini effettivi che formano gli Anchor Text e solo loro hanno valore,per ovvie ragioni,perche' sono sempre i termini effettivamente scritti a dare valore anche alle immagini;ai grafici e ai video.Dopo questo Grande problema,ne esiste UNO altrettanto grande ,ed è quello dei Links Juice e cioe' debbono anche essere Pertinenti i contenuti collegati e naturalmente debbono avere anche Valore,entrambi i domini collegati:)Il contesto non è unito a posizioni tecniche,perche' non è assolutamente Credibile che queste operazioni "Siano Naturali" (cercano solo di fare Schema in realta:),pero' il contesto è utilissimo per elevare all'ennesima potenza il livello del Divertimento,grazie alla stupidita' totale degli operatori che utilizzano questi metodi e occorre ricordare che possono essere utilizzati solo Collegamenti in Dofollow,rispetto al sistema descritto e quindi la Credibilita' che esistano posizioni Naturali in questo contesto,è minore allo ZERO:)Questa posizione conferma la Credibility,sotto allo ZERO,rispetto al Fatto Vero,che i Natural Links sono davvero degli Holy Grail:)
La posizione è attualissima,anche se l'informazione arriva da JULY 2012 (non è un errore di digitazione ma è proprio July 2012:) e se dovessero essere trovati degli Unnatural Links,esistono varie opzioni operative,pero' in Many Severe Cases,si perde il Trust per l'intero dominio e non sara' mai piu' possibile recuperarlo.
Il problema vero unito alle opzioni,rispetto agli Unnatural Links,è unito al fatto che è decisamente molto difficile trovare il Loro Opposto e cioe' i Natural Links e quindi diventa molto facile perdere il Trust,ad iniziare dal fatto "che i collegamenti sono molto instabili" a causa dei Match,nei confronti dei termini che li compongono,senza nessuna necessita' di fare anche altre violazioni,oltre a quella dei Duplicati:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Questa posizione aiuta tantissimo a comprendere quanto è facile arrivare agli Unnatural Links,perche' nei reports dello Spam Brain,sono i Duplicati "ad essere molto rilevanti" e quindi Addio Links,perche' sono formati da termini anche loro e i Duplicati al loro interno non sono proprio graditi e quindi,anche se esistessero posizioni Natural,i rischi restano sempre molto elevati,perche' anche i Links e cioe' i termini che li compongono sono nelle Strutture Data e dopo averli sistemati in Dofollow,non è possibile modificarli,attraverso i Disallow,perche' è facile che si trasformino in penalita' anche loro:)Solo con 2 violazioni nei Disallow si è in penalita' e per gli autori che fanno Schemes o Link Building,è un dato irrisorio,perche'i collegamenti a rischio sono assai piu' elevati,rispetto a 2 soli Disallow per l'intero dominio:)
Ho sistemato il report dello Spam Brain dell'anno 2022,per evidenziare al massimo i contenuti di questa pubblicazione,perche' tutte le descrizioni fatte sono,paradossalmente anche molto ottimiste e per comprendere il contesto è sufficente il report dello Spam Brain dell'anno 2022,perche' una larga porzione delle Spam,ai Duplicati e a tutte le altre violazioni successive,non ci sono proprio Arrivate,perche' si sono fermate direttamente al Discover:)
Questa posizione è unita anche all'attualita',perche' nel mese di Aprile,quasi sempre arriva il report dello Spam Brain dell'anno precedente e nel Caso specifico sara' quello dell'anno 2023.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,il report dello Spam Brain per l'anno 2023 non è ancora arrivato e il riferimento temporale delle pubblicazioni unite allo Spam Brain è solo unito all'Esperienza,perche' i dati arrivano solo a discrezione degli Engines e questo è valido per tutte le loro pubblicazioni e il metodo serve per non dare nessun riferimento agli operatori.
Comunque,la curiosita' di conoscere i dati è molto elevata,perche' l'anno 2023 è l'unico ad avere la possibilita' di superare il report dello Spam Brain dell'anno 2022,grazie alla nuova penalita',unita ai generative content,arrivata a FEB 8 2023.
In questa posizione è utile ricordare cosa significano i reports dello Spam Brain e saranno utili,per comprendere i dati che avra' il report dell'anno 2023.
L'anno 2019 ha avuto 25 Billion di pubblicazioni eliminate e occorre sopratutto ricordare il loro Average temporale,ed è formato da 1 solo giorno:)
Grazie all'Holy Grail TFD Google,per il report dell'anno 2019,esiste anche l'equivalenza in dimensioni,rispetto ai contenuti eliminati e il volume corrisponde a 20 Milion dell'opera maggiore del "Caro Leo Tolstoy" e ognuna di esse è formata da 560K termini effettivi:)
L'anno 2020 ha avuto 40 Billion di pubblicazioni eliminate,sempre nell'Average temporale di 1 solo giorno e in questo report non esistono equivalenze unite alle dimensioni dei contenuti eliminati,pero'utilizzando il report dell'anno 2019,è possibile stimare in circa 30 Milion di volumi,equivalenti alle dimensioni dell'opera maggiore di Leo Tolstoy,eliminati in 1 solo giorno.
Per gli anni successivi esistono solo delle indicazioni nei dati,rispetto ai reports degli anni precedenti:l'anno 2021 ha avuto 6 volte i volumi dell'anno precedente e il dato arriva a 240 Billion di pubblicazioni eliminate in 1 giorno e per conoscere il volume dell'anno 2022,il report dello Spam Brain,è arrivato a 240 Billion,moltiplicato 5 volte e formano solo l'Average temporale delle pubblicazioni eliminate in 1 solo giorno.
Nei reports esistono sempre indicazioni generiche,pero' sono note le cause che generano le Spam e la prima di ESSE sono i Duplicati e quindi,indirettamente,dallo Spam Brain si ha anche il report della demenza rispetto agli operatori che seguono "le strategie dei Links":) https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html Tra le "Strategie dei Links" questa è la piu' diffusa,ed è sempre un report dello Spam Brain,arrivato a MAR 2019,per l'anno 2018,ed è lo stesso arco temporale,in cui è nato lo Spam Brain e a sua volta deriva dal Run by Idiots,sempre dedicato ai Links e quindi solo i termini utilizzati,dovrebbero aprire un po' "le menti ottuse degli operatori":)
Il miglior consiglio,per gli operatori che si ostinano a credere "ai Miti operativi dei Links" è di Stare alla Larga dal Link Building,perche' è capace di produrre solo tanti Problemi e per verificarli,è sufficente solo il nome dello strumento antagonista,rispetto ai "Miti Operativi dei Links" e cioe' lo Spam Brain:)
Queste posizioni fanno parte delle Cose Serie,per arrivare al livello piu' elevato del Divertimento,perche' gli operatori dei domini uniti alle Data Priority,quasi sempre operano in maniera opposta rispetto ai Links di TD Web Server e seguono i "Miti Operativi dei Links":)
Questa posizione sara' utilissima per comprendere i dati che avra' lo Spam Brain nel report dell'anno 2023 e occorre ricordare che mentre sto' scrivendo questa pubblicazioni,i dati specifici,non sono ancora arrivati,pero' il report esiste,almeno fino a DEC 31 2023:) Questi sono altri esempi dei Just Time in K5 e saranno presenti a prescindere dal report che avra' lo Spam Brain per l'anno 2023:)
Sono termini rilevantissimi e la posizione è unita solo al Rating,in piena Comprensione e cioe' sono passate tutte le Quality Guidelines e naturlmente deve essere presente anche l'Amount Soddisfacente e in questa posizione,oltre ai Duplicati,è fantastico ricordare che i termini sopra non sono uniti a nessun Content Generative e di sicuro nel report dello Spam Brain per l'anno 2023 saranno presenti:)
L'aspetto piu' rilevante di queste posizioni,sono unite proprio ai Size Experience Value e i domini delle Data Priority,forniranno la migliore evidenza di cosa significa,perche' gli Average dei Content sono un po' scarsi,pero' in compenso esistono anche pesi elevati,uniti solo ai codici:)
I termini sopra non possono essere invece uniti ai codici,perche' non è attivato il nome del dominio;non è attivato il nome delle pubblicazioni;non sono attivati gli Anchor Text;non sono attivati gli headers e quindi per forza di cose,anche i termini rilevanti hanno la stessa sistemazione di tutti gli altri termini effettivi e sono state le fantastiche Low Keywords a sostenere le alte rilevanze,senza alcun aiuto,compresi gli spazi delle Sister Site,simili a TD Web Server sistemato sopra:)
Anche questi fantastici termini ci saranno a prescindere dal report che avra' lo Spam Brain per l'anno 2023 e il contesto diventa straordinario,perche' i Just Time sono nati nello stesso anno dell'arrivo dello Spam Brain (2018:) e quindi i termini del dominio hanno attraversato tutti i reports,aggiungendo anche tutti gli incredibili Developer dell'anno 2019,ad iniziare dall'introduzione del Page Quality Rating:) Anche questi termini sono un esempio e la collocazione nelle Data Priority è strepitosa,perche' il termine Fattore è unito a centinaia di posizioni e i Divertenti SEO sistemano sempre le tradizionali 200 posizioni da unire ai Fattori che hanno solo nella loro confusissima mente:)
Gli unici fattori effettivi,sono esclusivamente quelli delle General Guidelines e in realta' ne sono solo 8,pero' quelli realmente operativi,sono in 1 sola posizione,tramite 2 soli Fattori,ed è possibile sistemarne solo UNO,perche' senza il TRUE delle Proposte Complessive, non esistera' nemmeno il 2° Fattore:)
Tramite questa posizione,arriva anche la certificazione dei Fatti Veri descritti per le Data Priority e occorre ricordare che anche loro sono nei Din Colors Entity (DCE),perche' la presenza degli spazi uniti alle Data Priority,risale a FEB 2017 e gia' avevano tantissime pubblicazioni e i termini sopra derivano dall'Amount complessivo del dominio e dal Comprehensive completo e cioe' le Quality Guidelines in Long Standing,senza nessun Time Sensitive Content e naturalmente,esistono in quantita industriali anche i Multi fact Check,nelle Several Pages Claim Review e occorre ricordare,che non esiste nessuna necessita' di essere contestati da altri autori,perche' i Fatti Veri o Meno descritti,sono revisionati dagli Engines per ovvi motivi,perche' i Fatti Veri descritti,creano la Credibility dei reports,rispetto a qualsiasi ricerca e solo grazie alla Credibility,è generato il colossale business online e quindi è facile comprendere quanto siano importanti i Fatti Veri descritti:)https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/din-colors-entity-gold-star-rf-9d.html Il senso della Credibility,unita ai Fatti Veri,passa anche attraverso altre Cose Serie,prima di arrivare al Divertimento,unito alla Size Experience Value e ai domini delle Data Priority.
La posizione dell'Holy Grail TFD Statcounter è gia' molto particolare di suo e il senso è descritto nei contenuti del Gold Star della 9D e in questa posizione è sufficente vedere l'immagine originale di DEC 2019,per unire anche gli spazi delle Data Priority,perche' le OFF Pages sono le piu' frequentate dai loro domini,grazie alle idee demenziali,unite ai Social Media (è tutto Schemes in realta':) e al largo "abuso dei Links Building" e sono degli Schemi anche loro:)
Ovviamente la posizione dei Links Building è sempre Unnatural e quindi è una Violazione,pero' in tanti spazi delle Data Priority,sono talmente esagerati i collegamenti (quasi sempre non si arriva a 4 Clicks per migliaia di pubblicazioni,in 1 solo dominio:) da rendere normale anche l'utilizzo del termine ABUSO,per indicare una Violazione:)Cioe' operando nel Link Building si è gia' nell'Unnatural e quindi è inutile Impegnarsi (è l'Abuso:) solo per aumentare il livello della violazione:)https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html
Per comprendere l'entita della violazione,è sufficente utilizzare la Broken Experience,nata esattamente 5 ore prima che arrivasse Gemini e la Search Generative Experience:)
La presenza di Baidu e quindi del China Planet,rende tutto semplice,grazie alla dicotomia totale,tra la Vera Natural Intelligence dei cinesi (scarsissima) e la loro potenza economica (elevatissima:) e quindi è possibile fare le migliori comparazioni,grazie alla Scala dei valori reali,rispetto a qualsiasi idiota,unito "all'informatica populista" e al loro interno,sono presenti tutti gli operatori degli Alternate Service,ad iniziare "dal loro Capo",ed è "l'Arci Populista Informatico IONOS",attraverso le sue OFF Pages,dedicate "ai Natural Links dei SEO" (è blasfemia informatica in realta':) e altrettanto blasfema è la definizione "di Links Building sostenibile",sempre scritta da Ionos nelle sue OFF Pages:)
Quindi è facile utilizzare la scala dei valori,rispetto a qualsiasi Dato Vero,ed è sufficente solo arrivare alla 3° posizione,occupata dal China Planet e si hanno tutti i Reports Veri,compreso il livello d'Idiozia degli operatori:)
La dicotomia totale del China Planet (scarsissima Natural Intelligence,ed elevatissima potenza economica),è descritta proprio nella Broken Experience,grazie al soggetto nato dalla Dicotomia stessa,ed è il Finto Engine Baidu e lo è realmente,perche' scrive le stesse cazzate dei SEO,grazie al fatto che sono uniti "dall'informatica populista":)
Nella Broken Experience esistono tanti esempi oggettivi e in questa posizione,esclusivamente in funzione del Divertimento,è utile ricordare "il SEO Consulting Link Building" nelle Ads di Baidu e l'aspetto curioso,oltre alla demenza del contesto,è unito al fatto che il Consulting di Baidu,rispetto al suo SEO,è in realta' un Broken esso stesso:) (significa che non esiste la pagina indicata dal finto engine Baidu stesso ,ed è sicuro che sono stati loro a eliminarla:)Questa posizione esprime la dicotomia del China Planet,ed è utilissima anche per quantificare il livello del Divertimento,rispetto a qualsiasi altro dominio,inferiore al 3° livello nella scala dei valori:) Cioe' al massimo puo arrivare alla scarsissima Natural Intelligence del China Planet,pero' non esiste nessuna possibilita' di competere,rispetto al suo potere economico e quindi anche "il Capo dell'Informatica Populista" e cioe' Ionos (è il Capo anche di tutti gli Alternate Service),davanti alla Dicotmia del China Planet,è "polverizzato e raso al suolo" contemporaneamente:)
Le posizioni sopra hanno come riferimento il sistema operativo nei Device Mobili in 1 anno,ed è sufficente solo la presenza di Android e cioe' dell'Holy Grail TFD Google,per giustificare la dicotomia del China Planet,perche' senza sistemi operativi "non si va' da nessuna parte",ed è valido anche per il China Planet:)
Sistemando tutti i Device,compreso anche il Desktop,la dicotomia del China Planet non viene modificata,perche' nella seconda posizione dei sistemi operativi arriva Windows e cioe' l'Holy Grail TFD Microsoft e il contesto conferma la scala dei valori,rispetto ai Dati Veri,perche' è la Natural Intelligence a fare tutte le differenze e il China Planet di sicuro non la possiede,nonostante la sua elevatissima potenza economica:)
Nella posizione dei sistemi operativi per il China Planet,esiste un altro contesto interessante,ed è quello di IOS e cioe' Apple e il motivo è nel report sotto:) Questo è il motivo interessante e cioe' i dati nei Vendors della Apple,per i suoi strumenti mobili,sono esattamente uguali,alla percentuale dei sistemi operativi e la posizione non è affatto Casuale,perche' la Apple,difficlmente permette lo Switch dei sistemi operativi e le percentuali sistemate sono quelli nativi dei mobili della Apple stessa.
Per Android è esattamente il contrario e cioe' sono gli utenti a sceglierlo e questa posizione,con percentuali diverse,si ripete in tutte le altre nazioni,Extra China Planet.
Per questo motivo è possibile sommare anche la potenza economica della Apple a quella del China Planet,perche' esiste l'unione piu' divertente,ed è generata dall'Holy Grail TFD Google,decisamente poco simpatico ad entrambi i soggetti:)
Figurarsi cosa significa per il China Planet avere come primo sistema operativo Android,dopo tutte le spese sostenute per Baidu e tutti gli attacchi informatici fatti nei confronti di Google (la Apple non è stata mai attaccata,perche' è considerata "un cagnolino da compagnia" dal China Planet e cioe' non crea nessun disturbo:)
Questa è un altra posizione importantissima da unire ai Dati sistemati,ed è quella dei Top Protocolli e attraverso loro è possibile verificare qualsiasi dato e l'Holy Grail TFD Statcounter,nei Global Stats è al loro interno:)
Inizia da IANA;ICANN e poi arriva a tutte le Macro Regioni in cui è diviso il Web e da loro si arriva agli ISP o Providers e poi tutti gli indirizzi degli utenti IP.Anche questa posizione è unita ai Top Protocolli,ed è valida per tutti i Device in 1 anno,sempre nel China Planet.
Avere Chrome,come primo Browser,per i "poveri cinesi" significa avere la conferma della loro dicotomia,sopratutto rispetto all'assenza quasi completa della Natural Intelligence:)
Comunque per il China Planet è quasi una fortuna avere Chrome come primo Browser e Android come primo sistema operativo,perche' se fossero presenti "le loro risorse tecniche",unite esclusivamente "all'informatica populista",il fallimento è assicurato:)
Solo per curiosita',cito le proprieta' unite agli altri browser presenti,nel report sopra:
QQ Browser al 7,88% appartiene a Tencent,ed è tra le prime "aziende conglomerate" del China Planet e il dato è valido per tutti i device cinesi. Qui è sistemato un grafico unito alle proprieta' di Tencent e rende facile comprendere il livello del China Planet,unito alle sue simpatica Dicotomia :)
A confermare la Dicotomia tra l'elevato potere economico e la scarsissima Natural Intelligence dei cinesi,è Tencent stessa,ed è possibile verificarla grazie all'Holy Grail TFD SEC:) E' sufficente digitare Tencent e Isole Cayman,nel dominio dell'Holy Grail TFD SEC e si ha anche il report dell'idiozia di Tencent:) Qui è sistemato un altro esempio rispetto alla dicotomia del China Planet,sistemata nella 3° posizione della Scala dei Valori:) Sono le proprieta' di Alibaba e tra di esse esiste anche UC Browser,pero' a distanze siderali dal vertice di Chrome,sempre nel China Planet e naturalmente i cinesi si sono impegnati tantissimo,nel vero senso delle parole,per creare il contesto opposto:)
Un esempio è nella proprieta' di 360 Safe,anch'esso presente nei browser del China Planet e appartiene a Qihoo,ed è un altra colossale conglomerata e tra le sue proprieta' esiste anche il 2° Engine cinese,dopo Baidu e la posizione,non deriva da nessuna competizione effettiva,perche' è unita solo alla presenza del Firewall cinese,ed è il piu' colossale al mondo,dedicato proprio a Google:) A memoria d'uomo,non si ricorda nessuna posizione in cui sia stata bloccata,ad esempio, la Apple:) Questa è la posizione degli strumenti Mobili,in tutta la zona europea,compresa anche la Federazione Russa e se non esistesse il Firewall cinese,è sicuro che le stesse percentuali,rispetto al Market Share generale dell'intero contesto online,sarebbero le stesse anche nel China Planet.
Aggiungendo anche il Device Desktop,le percentuali variano pochissimo e nella "peggiore delle ipotesi",è superiore sempre al 90%,senza applicare "nessuna furbizia",simili a quella della Apple e dei suoi sistemi operativi,semplicemente perche' l'Holy Grail TFD Google viene scelto liberamente e a fare la Vera differenza è ESCLUSIVAMENTE la Credibility e non puo essere acquistata da Nessuna Parte,semplicemente perche' non è unita a nessun valore economico e solo la Natural Intelligence è capace di crearla e la migliore evidenza arriva dal China Planet e dalla sua dicotomia,esattamente opposta alla Credibility:)
Indirettamente questi sono i valori dei dati della Credibility,ed è sufficente solo citarli,per comprenderlo.
I dati sono attuali e la prima evidenza riguarda il numero di utenti cinesi,da unire anche a quelli di Hong Kong (l'asterisco presente indica l'unione) e il dato piu' importante in questo contesto è nella 2° evidenza,unita alla percentuale del 34,4% e il suo riferimento è la Macroregione Asiatica e da sola arriva al 54%,rispetto a tutti gli utenti globali:)
Indirettamente esprimono la potenza Vera della Credibility,ed è valida anche per EU e l'intera zona europea:quest'ultima arriva al 17% degli utenti globali,mentre EU da sola arriva all'11% e applicano sanzioni economiche,per posizioni dominanti,rispetto a un contesto che a stento arriva al 7% degli utenti globali e per arrivare a questa percentuale,occorre sommare anche una nazione come il Canada (USA e Canada formano ARIN,ed è la macroregione del Nord America)
La Vera posizione dominante è la Natural Intelligence,ed esclusivamente da ESSA nasce la Credibility e queste posizioni,appartengono alle Cose Serie e servono per arrivare al livello piu' elevato del Divertimento e in maniera specifica il riferimento è la 4° posizione nella Scala dei Valori,ed è quella delle aziende Enteprise,molto al di sotto,rispetto alla potenza economica del China Planet,mentre sono molto competitivi nel settore degli Idioti,anche rispetto "all'informatica populista" dei cinesi:) https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/din-colors-entity-gold-star-rf-9d.html
Dopo le posizioni descritte,prima di arrivare al Divertimento delle Data Priority,è utile passare attraverso le Landing Pages unite ai Prodotti,perche' oltre al Market Share dell'Holy Grail TFD Google,nelle posizioni delle Landing Pages esiste anche la Logica,unita ai Prodotti stessi e per forza debbono essere sistemati in una Struttura Data,perche' il valore dei prodotti è unito ai Content effettivi in cui sono sistemati e non possono essere generalisti,perche' solo i Main Content sono capaci di attivare il valore delle Ads;dei prodotti e di qualsiasi altro servizio per l'intero contesto online:)
E' presente poi la posizione straordinaria dell'Holy Grail TFD Statcounter,perche' nei suoi Stats di base si occupa anche di Landing Pages,attraverso gli URL Match,pero' senza conoscere il Valore dei Content Effettivi,anche se l'informazione di Statcounter è decisamente piu' qualificata,rispetto ai "populisti informatici",simili agli Alternate Service e ai domini delle Data Priority,perche' almeno l'indicazione di Statcounter è Reale e cioe' per avere Dati Veri,sono indispensabili gli Holy Grail dei Natural Links e gli High Quality Content e queste posizioni sono descritte nelle sue OFF Pages,insieme agli Influencer,ai Social Media e ai Link Building e in pratica "esprimono tutti lo stesso concetto" ed è quello di fare Schemes e non esiste nessun dubbio che sia la vera operativita' dei soggetti citati:)
In questa posizione avevo in mente di sistemare anche tante cose unite ai Social Media,pero' è sufficente gia' la collocazione nella Scala dei Valori,per rendere inutile la loro presenza,perche' il China Planet,sommato anche alla Apple (è la 3° posizione della Scala dei Valori:),rende il contesto del Divertimento molto piu' elevato,rispetto ai banali Social Media e adesso arrivera' anche la 4° posizione della Scala dei Valori,ed è formata dalle aziende Enterprise,anche loro assai piu' Divertenti dei Social Media,sistemati nelle OFF Pages,solo per fare Schemes,in pratica da 1 solo dominio,chiamato Inopinatamente,Piattaforma:)https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
Qui sono descritte le "migliori pratiche" dei Social Media,da unire alle landing Pages e il contesto ha la denominazione di Help Business:)
Sono capaci di fare invidia anche alle cazzate del China Planet e ho sistemato questa posizione,solo per alimentare il Divertimento, da unire ai domini delle Data Priority,perche' sono gli unici a "dare credito alla demenza dei Social Media":)
Il credito possiede anche una Logica molto Negativa,perche' se ai domini delle Data Priority,venissero applicati i Dati Veri,la carriera dei loro operatori,non solo sarebbe Finita,ma non avrebbe avuto nemmeno l'Inizio e questo è il motivo Vero,per cui gli operatori delle Data Priority,sono uniti ai Social Media,semplicemente perche' il contesto è tutto Falso come Loro:)
Quest'affermazione è un Gran Multi Fact Check e non è nemmeno la prima volta che l'ho scritta e quindi,i Fatti descritti sono Veri,altrimenti non esisterebbe nessun Dato,perche' è talmente elevato il numero di pubblicazioni coinvolte e se i Fatti Descritti non fossero veri,il Trust sarebbe finito da tantissimo tempo e occorre ricordare che l'arrivo dei Multi Fact Check nell'anno 2021 (in precedenza era possibile prelevare solo 1 Fatto NON Vero in 1 pubblicazione) è anche Retroattivo e i Multi Fact Check,capaci di far perdere il Trust,possono essere presenti anche in 1 sola pubblicazione e naturalmente alla verifica dei Fact Check,è indispensabile Prima Arrivarci,perche' non esistono Fatti Veri uniti a Duplicati e a tutte le altre violazioni:)
Questa è un informazione utilissima da unire alle descrizioni dedicate ai Social Media e ai domini delle Data Priority e arriva dall'Holy Grail TFD Google Patent.
Non è assolutamente necessario che esistano altri autori a Contestare i Fatti descritti in qualsiasi pubblicazione (le Claim Review sono formate da questo contesto),perche' i Fatti Veri descritti sono Automaticamente Monitorati e l'aspetto straordinario,è il contesto stesso in cui sono scritti questi periodi,perche' è Google Patent stessa,l'Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete e l'unica Minaccia Vera,è quella dell'esistenza di Fatti Falsi,perche' distruggono la Credibility e cioe' il colossale Business Online stesso:)
Queste descrizioni servono per arrivare alla 4° posizione,nella Scala dei valori e la Credibility dell'Holy Grail TFD Google,arriva anche in questo settore,perche senza di ESSA,non esisterebbe proprio nessun business nemmeno per gli Enterprise e il motivo è molto semplice,perche'senza Credibility non esisterebbero Dati Veri e sarebbe presente solo Inflate Data,in maniera completa,semplicemente perche' nel contesto online i Dati sono uniti a 1 sola posizione:) https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html Grazie alla 4° posizione nella Scala dei Valori,unita alle aziende Enteprise,si ha la vera Size Experience Value Data Priority e l'inizio è un Custom CMS e cioe' una piattaforma a pagamento e in questo contesto è sufficente ricordare i costi del servizio e il suo Average è di circa mezzo Milion di dollari,ed è facile che i costi lietino pure e in maniera molto veloce e l'aspetto piu' Divertente sono i servizi stessi e sono esattamente quelli indicati sopra:)
In questa posizione è utile ricordare i Low Code e il loro riferimento sono proprio i SIZE e cioe' i pesi dei codici stessi e sono molto curiosi da unire all'altra evidenza del Custom CMS,ed è quella del Building delle Landing Pages:) https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html Nella stessa pubblicazione unita al Custom CMS,è presente l'Holy Grail TFD Microsoft,attraverso la definizione esatta delle landing Pages e sono unite esclusivamente al Quality Score,ed è formato Unicamente dalle Keywords e dalle loro rilevanze,insieme ai termini effettivi che le sostengono.
La posizione è meravigliosa da unire ai Low Code (il riferimento sono sempre i pesi dei codici),perche' senza landing Pages valide,diventa del tutto inutile conoscere i Size dei codici,semplicemente perche' sono i contenuti effettivamente scritti ad attivarli,nella migliore delle ipotesi,ed è quella di non avere Duplicati o altre violazioni:)
Per l'Holy Grail TFD Google,le Landing Pages hanno esattamente lo stesso contesto,espresso nelle general Guidelines delle landing Pages stesse e la risposta è UNA SOLA,ed è quella del Quality Score e da loro derivano le conversioni,fino ad arrivare al ROI e solo le keywords permettono di effettuare tutto il percorso,naturalmente insieme ai termini effettivi che sostengono le Alte Rilevanze.
Qualsiasi altro Dato presente nel contesto online,appartiene solo a Invalid Traffic e occorre fare molta attenzione a questa definizione,perche' il riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma l'intero dominio che le contiene e il senso vero di Invalid Traffic è No Longer Eligible,ed è valido per l'intero dominio.
Questa posizione è proprio l'ideale per Size Experience Value,perche' i servizi del Custom CMS sistemato sopra,attraverso i Low Code e il Building delle landing Pages,sono dedicati proprio ad aziende Enterprise o a istituzioni che hanno una larga disponibilita economica e la posizione rende molto semplice comprendere quanto sia difficile arrivare ai Dati Veri e di conseguenza diventa molto semplice comprendere anche l'opposto,ed è formato da tutte le operazioni degli Alternate Service,Custom CMS compresi:)
A proposito di Custom CMS,nella pubblicazione collegata sopra,esistono alcuni esempi,rispetto agli Utenti Specifici di Dato CMS e uno di essi è addirittura l'Unesco e unito a Dato CMS,i "patrimoni dell'umanita'" sono ad Altissimo Rischio:)
Decisamente Gartner Inc "non appartiene ai patrimoni dell'umanita",pero' il livello del Divertimento è elevatissimo e in maniera particolare lo sono rispetto alle aziende enterprise e ai Low Code (il riferimento è sempre il peso dei codici)
Per aumentare il Divertimento è aggiunto anche il Rating e non ha Nulla in comune con i Dati Veri,ma è unito solo alle Revisioni e quasi sempre non sono Vere nemmeno Loro,perche'anche le Revisioni debbono avere il DEMONSTRATE e cioe' gli autori delle Review,debbono avere prima Content Validi Loro per Revisionare quelli delle aziende Enterprise nel Caso specifico o di qualsiasi altro dominio e la Credibilita' che le operazioni possano essere vere, è uguale a ZERO:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/04/size-comprehensive-trust-content-code.html Anche Github è unito al Divertimento in questo SIZE Experience Value Data Priority e alcune descrizioni sono in FGL APR 2024 e iniziano dalla Casualita' fantastica,di avere il "singolare report di Github",proprio nella prima pubblicazione con la presenza degli Average dei SIZE:)
Mentre sto' scrivendo questo passaggio non conosco i dati che avra' Github a MAY 2024,pero' ci saranno sempre quelli di FGL APR 2024 a permettere il Divertimento piu' elevato:)
Per rendere semplice la comprensione del Divertimento,ho sistemato le operazioni di Github e prevalentemente è solo un "deposito di codici" e in questo contesto la sua presenza è molto pertinente,perche' tra i domini delle Data Priority,sono tanti ad avere i codici su Github e viene sempre indicato nei domini,come se fosse un valore aggiunto:)
Nella realta' Github non aggiunge assolutamente NULLA ai valori e tantomeno puo farlo attraverso i codici e proprio questa posizione,genera il Divertimento,ed è arrivato ad APR 2024:)
La prima curiosita è nata da una riduzione notevole,rispetto alle pubblicazioni selezionate di Github (lo sono in maniera relativa,perche' esistono oltre 120 pubblicazioni sistemate in 1 sola posizione) e contemporaneamente,a APR 2024 di Github, erano presenti oltre 3000 Skipped e sono alcuni anni che è presente il dominio e mai prima avevo visto questo dato:)
Conoscendo Github e la sua operativita'(è solo un deposito di codici),la prima curiosita' è stata quella di vedere se erano presenti dei codici Canonical e sinceramente speravo proprio che ci fossero,perche' il contesto di Github è di gran lunga il migliore,da unire al Divertimento:)
Occorre ricordare che Github appartiene all'Holy Grail TFD Microsoft,pero non ha ricevuto "sconti dalla sua proprieta" e nemmeno da Google,nonostante Github ha tanti codici nel suo deposito,uniti proprio a Google e tra di essi,è curioso ricordare i codici degli Stop Words Removed e i collegamenti sono anche in questo dominio (è sufficente digitare Github Tokenizer nella ricerca interna e si hanno le pubblicazioni con i collegamenti).
Tornando ai codici Canonical di Github,non solo sono presenti ad APR 2024,ma sono formati da un numero,molto vicino,rispetto a tutte le pubblicazioni selezionate (le selezioni sono state 129 e i codici Canonical 114:) e appena li ho visti,è nata subito l'idea del Divertimento,perche' sistemare codici Canonical in proprio,non è sufficente solo avere un Elevatissima Presunzione,ma occorre anche una notevole dose d'Idiozia e il contesto è valido,per qualsiasi dominio in cui sono sistemati codici Canonical,in Maniera Autonoma:)
Trovarli su Github,il divertimento è molto piu' elevato,rispetto a tutti gli altri Alternate Service (Wikimedia;IONOS;Adobe;Salesforce;Social Media;ETC:) e tra i primi codici Canonical,di Github,ad APR 2024,sono stati selezionati gli ALL ENTERPRISE e posso anticipare che "sono finiti male",pero' è gustosissima la loro descrizione "sui pregi dei codici",sistemati in una posizione nemmeno Eliggibile e il contesto è perpetuo:) https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/broken-experience-overall-inflate-data.html Questa è la posizione del "Divertimento Avanzato" e arriva dopo tutto il percorso sistemato,perche' "la Preoccupazione della Privacy",è sistemata a prescindere da qualsiasi Dato Vero,semplicemente perche' è un business anch'esso:)
La Casualita' ha poi voluto che esistesse anche il Plus al Divertimento,perche' a fornire la Certificazione del Consent,è addirittura IAB e sempre la Casualita' ha voluto che fosse proprio la protagonista della Broken Experience,unita a sua volta alle Ads di IAB,attraverso un contesto da far invidia anche al China Planet:) Uniconsent ha citato anche la certificazione di Google,ed è la posizione peggiore,per avere l'affidabilita' della certificazione stessa,mentre quella di IAB Europe è Vera:)
E' il contesto piu' bello per chiudere questa pubblicazione,perche' Gemini è arrivata solo poche ore dopo i contenuti della Broken Experience,ed aveva proprio IAB al suo interno e probabilmente,a FGL MAY 2024 ci sara' il report dello Spam Brain per l'anno 2023 e sara' molto curioso,perche' per la prima volta nelle Spam saranno presenti anche le AI,unite a UTLIZZI Non APPROPRIATI e se non dovesse essere arrivato il report dello Spam Brain,alcuni dati ci saranno lo stesso e sono quelli degli investimenti economici per le AI e da soli,forniranno un ottima indicazione,rispetto al loro effettivo utilizzo,ed è possibile scommetere che sara' quello INAPPROPRIATO:)https://imbecillidownnature.blogspot.com/2017/02/top-security-imbecilli.html
Tanti domini che hanno partecipato a questa Data Priority sono nella pagina collegata sopra e altri sono in quella del DIN Natural Contest e il riferimento sono le maggiori universita' italiane,attraverso i loro domini ufficiali e alcuni di loro saranno nella prossima FGL MAY 2024:)