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Oct 23, 2023

Entity Juice Demo Data 7° RF 9D

 Entity Juice Demo Data 7° RF della 9° decade,ha avuto tante antici*pazioni,ed è normale,perche' dalla pubblicazione protagonista è nato il Frame Global Limit a JAN 2018,ed è ssuperiore a "qualsiasi Developer" ,semplicemente perche' sono eliminate tutte le altre "presunte posizioni" ,per arrivare ai Dati Veri e sono rimasti solo i Valori Reali e cioe' i Content Effettivi:)
La scelta è stata Naturale,perche' il Frame Global Limit è un evoluzione di Origin RF e dei Post Base,pero' è stato il contesto da cui è nato,"ad essere molto particolare",perche' il Frame Global Limit "è nato come aggiornamento" per i Links Juice,ed è sufficente fare un custom range ,sistemando la data di JAN 2018,per comprendere quanto sia stata fantastica la scelta di far nascere il Frame Global Limit:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html
Il collegamento è con la precedente pubblicazione e anche al suo interno esiste un anticipazione di questo RF e il riferimento è ai dati dei SIZE,perche' sono direttamente uniti al valore dei Content stessi,rispetto al Frame Global Limit,semplicemente perche' tantissime posizioni non sono proprio Attivate e quindi non esistono nemmeno i loro codici e di conseguenza il Peso maggiore è quello dei Content stessi e quindi anche dei Match che procurano:)
La precedente pubblicazione è proprio l'ideale da unire al Frame Global Limit,perche' nei suoi reports esistono solo le Keywords ad avere valore,mentre nei dati di OCT 2023,uniti ai rilevamenti di base,sono state proprio le Keywords ad essere escluse,attraverso gli Url Match e cioe' le Landing Pages.
Le posizioni citate saranno presenti anche in questa pubblicazione,pero' in un contesto diverso e sara' proprio quello da cui è nato il Frame Global Limit :)
Le posizioni saranno all'interno di questa pubblicazione e per iniziare a "glorificare il Frame Global Limit",rispetto ai dati di OCT 2023 collegato sopra,è indispensabile aggiungere anche la categoria dei Content Specifici,perche' sono completamente differenti da tutte le altre,grazie alla presenza elevatissima di Fact Check,uniti anche a Developer velocissimi e possono anche essere Retroattivi,rispetto alle pubblicazioni unite a qualsiasi arco temporale e ad esempio,potrebbe essere quello della protagonista di questo RF (JAN 2018) e anche LEI,ha "ricevuto tutti i Developer del glorioso anno 2019" e tra un po' sistemero' anche un particolare interessante e posso anticipare che da solo è capace di giustificare anche il nome di questa pubblicazione,perche' esiste l'unione del Link Building,anche con le date:)
La pubblicazione di Google Search Central è di Mar 2019 e il riferimento del Link Building è di MAR 2018,ed ha 1 solo collegamento,ed è quello dei Link Schemes e sono arrivati esattamente 2 mesi dopo la nascita del Frame Global Limit:)
Sono passati oltre 5 anni e nel contesto online,l'equivalenza temporale è calcolata in secoli e il dato è solo un Average,perche' esistono notevoli differenze tra le categorie,solo applicando i Fact Check agli archi temporali e questa posizione aiuta tantissimo a comprendere qualsiasi reports e ad esempio,se fossero quelli di OCT 2023,unito ai rilevamenti di base,tramite gli URL Match e cioe' le Landing Pages,sarebbero validi anche per la categoria della Science Fiction o quella delle Novelle,senza nessuna distinzione,rispetto ai Content creati:))

trusted-per-din Questa posizione è molto differente dai dati dei rilevamenti di base di OCT 2023,perche' non certifica gli URL Match e cioe' le Landing Pages,ma esclusivamente le Keywords e il riferimento è l'intero dominio,anche se è sistemata solo la pubblicazione protagonista di questo RF.
La differenza rispetto ai rilevamenti di base di OCT 2023,è elevatissima,perche' ogni RF certifica anche le altre pubblicazioni e quindi le Proposte Complessive dell'intero dominio e cioe' il Rating,ed è l'unico valore effettivo del contesto online.
Le posizioni dei reports possono essere in Index;in Alternate,oppure in Spam e dopo di Loro non esiste nessun altro valore e il report sopra certifica la posizione migliore,perche' esistono dati validi senza nessuna violazione:)
trusted-per-din-png-1
 Questa sezione è unita alla precedente e forma "un contesto quasi da Amarcord",perche' le SSL sono nate quasi con gli RF,ed è elevatissima la loro presenza in tanti reports:)
In questa posizione sono le Entity Juice Demo Data di questo 7° RF della 9D,a fornire i reports reali,perche' senza valore dei Content sarebbero inutili anche le SSL,perche' non esisterebbe nulla da certificare:)
ok7 Questa è un altra informazione importante per i dati di questo RF,ed è l'arrivo stesso del TFD McAfee e cioe' NOV 7 2015 (il Trusted è sempre McAfee) e quindi,solo tra pochi giorni compira' 8 anni,attraverso una presenza continua e strutturale.
Rappresenta una garanzia per qualsiasi dato,pero' occorre prima creare dei Content Validi,altrimenti diventa inutile anche la garanzia del TFD McAfee:)

https://dinpoststory.blogspot.com/2018/01/frame-global-limit.html
I contenuti appena sistemati servono a creare il contesto al nome scelto per questa pubblicazione e per paradosso,è quasi minimalista rispetto alla realta':)
Il nome Vero sarebbe "Sovrannatural Entity" Juice Data Demo per questo 7° RF della 9D e la ragione è nella data originale della pubblicazione protagonista (JAN 2018),perche' serviva davvero "un coraggio No Limits",solo a pensare di poter collocare un idea come il Frame Global Limit:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html
La scelta è stata fortunatissima e nella pubblicazione precedente esiste la descrizione oggettiva della fortuna stessa ,perche' oltre al contesto temporale in cui è nato il Frame Global Limit (JAN 2018) all'interno dei suoi contenuti,è presente un altro prodigio,unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Nei contenuti originali di JAN 2018,è sistemato un riferimento al primo dominio AV:
https://tiz1all3.altervista.org/%f0%9f%92%a2frame-global-limit%f0%9f%92%a2/?doing_wp_cron=1697638315.1213419437408447265625
La fortuna è iniziata dalla sua ricerca,perche' oltre 5 anni fa',nel primo dominio di AV,è sistemata una navbar ,ed esiste il collegamento diretto,pero' non ricordavo cosa contenesse:)
La sorpresa è stata fantastica,perche' il Frame Global Limit,nelle sue prime posizioni ha dei Calculator e non sono generici,perche' sono uniti esclusivamente ai file XML:)
Solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator poteva creare queste unioni mirabolanti ,perche' la posizione specifica è arrivata proprio nel miglior Just Time possibile e non solo è descritto nella pubblicazione precedente di OCT 2023 collegata sopra,ma possiede anche il miglior esempio,da unire ai file XML stessi:)
Il riferimento è alla posizione dei Low Code descriti a OCT 2023 e grazie a LORO esiste l'unione diretta dei file XML con i Size dei Content,in maniera straordinaria,ad iniziare dall'immagine sotto:)

ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html 
A Differenza di OCT 2023,esiste un evidenza in piu',ed è quella del minor peso dei codici richiesti,per le operazioni del Custom CMS specifico:)
Posso assicurare al 100% che i contenuti sono arrivati in maniera naturale e l'unica sceltta fatta è quella del DIVERTIMENTO e non è una battuta,perche' esiste un contesto reale e cioe' i Custom CMS ,hanno costi talmente elevati,da rendere immediata anche la selezione dei possibili utenti e quindi in larghissima maggioreanza ,i custom CMS ,sono utilizzati da aziende Enteprise,perche' solo loro possono sostenere i costi :)
Da questo contesto è arrivato anche Dato CMS, ed è una piattaforma di aziende enterprise e poi al loro interno possono esistere anche grandi istituzioni e per Dato CMS è presente UNESCO,ed è sufficente "spendere un patrimonio economico" per avere i servizi alternativi ,rispetto ai Dati Veri e anche alla LOGICA UNIVERSALE,di Dato CMS:) Il "grande Custom CMS" ha subito fornito un Plus al DIVERTIMENTO,tramite le posizioni evidenziate sopra e in questo contesto sono i LOW CODE i protagonisti e di sicuro lo saranno per tante altre pubblicazioni successive :)
https://tiz1all3.altervista.org/%f0%9f%92%a2frame-global-limit%f0%9f%92%a2/?doing_wp_cron=1697638315.1213419437408447265625
 ai5
Per creare tutte le unioni 
con i LOW CODE di Dato CMS,occorre sistemare tante informazioni e l'inizio è il Frame Global Limit di AV (il collegamento è sistemato prima dell'immagine).
In questa posizione descrivo i dati essenziali,anche per evitare di fare confusione:)
La pubblicazione è sistemata sul primo dominio di AV,in senso temporale (è il primo ad essere nato a JUN 2013),mentre il report è unito Din Post Story di AV (cioe' il Sister Site diretto di questo dominio).
I dati sono tutti in file XML e cioe' compressi e il problema era quello di trovare i pesi originali di MAR 2018 e non è stato un problema,perche' sono sistemati nell'evidenza di colore blu e cioe' sono all'interno delle Opere Top Solemn,dedicate ai "grandi autori dei contenuti tradizionali":) Ho virgolettato i termini per sottolineare l'ironia,perche' nelle Opere Top esistono i contenuti effettivi "dei grandi autori tradizionali" e cioe' quello che hanno scritto realmente,senza il Fattore princicipale degli "utenti tradizionalisti" e cioe' l'IGNORE:)
Quasi sempre gli autori tradizionali hanno Content parecchi scarsi e sopratutto "non hanno un affidabilita' molto elevata",perche' è facile trovare tanti Plagi,rispetto ad altri autori meno noti:)
Comunque in questa posizione Opera Top Solemn Joy,avra' il ruolo principale,perche' è stata LEI a portare il Dato piu' importante,per unirlo ai Low Code di Dato CMS:)

Sempre nel Frame Global Limit di AV,a MAR 2018 e sempre attraverso file XML,è presente anche questo dominio e la differenza rispetto alla Sister Site diretta di AV, dipende dal fatto che esistono quasi 50 pubblicazioni in differenza:)


Anche questa posizione è straordinaria,vista dopo oltre 5 anni e mezzo e per comprenderla è sufficente aggiungere l'average da cui derivano le pagine,ed è formato da 400 termini esatti e non è un "average generico",perche da questa posizione iniziano i Thin Content (il range è da 400 a 500 termini) e cioe' quasi il doppio,rispetto agli average dei contenuti tradizionali e solo questa posizione sarebbe capace di evidenziare al massimo livello,il contesto dei "servizi alternativi" di Dato CMS:)
E' sufficente solo immaginare i dati delle pagine sistemate sopra,applicate al contesto dei contenuti tradizionali e rispetto al loro average,a MAR 2018,per avere dati equivalenti ,occorre raddoppiare il numero di pagine sistemate sopra,ed è facile comprendere cosa significa,grazie ai dati delle Opere Top Solemn:)
A parte l'utilizzo "del Filtro dell'IGNORE" (cioe' gli utenti non sanno realmente cosa hanno scritto i celebri auttori dei contenuti tradizionali:) occorre aggiungere che pochissimi "grandi scrittori" hanno le dimensioni dei Content di Mar 2018 sistemate sopra e sopratutto nessun autore dei Contenuti tradizionali,li ha sistemati in 1 sola posizione:)
La differenza è elevatissima,rispetto ai Content Online e questa posizione permette di evidenziare ancora meglio "i servizi alternativi" del Custom di Dato CMS,perche' anche i suoi utenti hanno UNA SOLA POSIZIONE,per crerare Valore Effettivo,ed è sufficente unire l'Esperienza dei dati,rispetto ai contenuti tradizionali e poi unirli al contesto online,attraverso "un altra equivalenza supplettiva" e cioe' i dati delle pagine di MAR 2018 (il loro average standard è formato da 400 termini effettivi) debbono essere moltiplicati per 5 volte e formano l'average minimo richiesto,solo per iniziare i Match e la sua definizione è PERENTORIA ,senza nessuna possibilita' di ALTERNATIVE e cioe' Comprehensive Amount:)
Occorre Comprendere nel vero senso delle parole, da cosa derivano i Content (la loro sintesi si chiama Quality Guidelines:) e debbono essere uniti ad Amount Soddisfacenti e cioe' i dati delle pagine standard sistemate sopra di Mar 2018 (lo standard significa 400 termini effettivi),moltiplicate per 5 volte e a loro volta,hanno dati quasi doppi,rispetto agli average dei contenuti tradizionali.
Solo questi dati,rendono semplice comprendere quanto sia difficile arrivare ai Dati Veri nel contesto online e i rapporti sistemati,non sono nemmeno quelli finali,perche' il Soddisfacente Amount non è possibile raggiungerlo "solo con la moltiplicazione dei dati",perche' occorre che le dimensioni siano formate da termini non eliminati dai Match:)
Solo quest'ultimi formano gli Amount soddisfacenti e nascono dai Discover e poi passano per la Fundamental Search e quest'ultima si rinnova ad ogni INDEX,naturalmente se continuano ad esistere,perche' è molto facile arrivare alle pagine standard di MAR 2018 sistemate sopra e nel contesto online non sono Soddisfacenti negli Amount,perche' in realta' formano solo dei Thin Content e in questo Caso,non sono eliminati i termini,ma le intere pubblicazioni che li contengono.
Questa descrizione rende facile comprendere anche la vera operativa del servizio alternativo specifico e cioe' il Custom di Dato CMS,ed è sufficente unire i contenuti appena sistemati "al Building delle Landing Pages",oppure agli Speed degli Archive,per comprendere quanto è elevata l'idiozia del servizio:)
Per l'operativita' dei Low Code,servono invece ancora altri dati e iniziano dalla fortuna di aver ritrovato quello sotto,ed è sistemato nelle Opere Top Solemn:) (il Supreme Case Creator,non ha solo tanta Fantasia,ma è Infinita anche la sua Ironia:)
https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif
Ad accogliere l'immagine piu' importante,per creare tutte le unioni,rispetto a qualsiasi reports,è  quella dedicata al Frame Global Limit,grazie a UNO dei suoi tanti elementi,ed è proprio quello dei Size e cioe' dei Pesi:) Nella pubblicazione precedente esiste un esempio diretto,ed è unito al rapporto tra i pesi complessivi ,insieme a quello dei Content e l'esempio è anche molto divertente,perche' è presente Salesforce,il boss del CRM (le chiamano Relationship,mentre in realta' sono solo dei banali Schemi:) e cita "un report vincente" a proposito dei LOW CODE,ed essendo Salesforce,il boss del CRM e cioe' del NULLA,poteva citare solo un altro operatore omologo e cioe' del NULLA anch'esso,ed è Gartner Inc:)
L'immagine sotto invece arriva dal TUTTO e cioe' dalla Credibility del contesto online,ed è facile fare le verifiche,perche' sono unite al valore stesso del business online:) (se esistessero gli elementi del NULLA citati sopra,sarebbe presente solo Inflate Data e Invalid Traffic e cioe' il fallimento del business online stesso:)
ai5
 https://dinamicstory.altervista.org/opera-top-global-page-4%f0%9f%92%ab/?doing_wp_cron=1697212933.8768389225006103515625
Il peso dei Content a MAR 2018 è questo,ed è in file XML e il dominio è quello della Sister Site diretta di AV,ed è importante questa informazione,perche' esistono circa 50 pubblicazioni in differenza rispetto a questo dominio,comprese le pagine interne dello spazio,ed è facile il calcolo,perche' su AV le pagine interne non esistono proprio:)
Quindi è possibile calcolare anche i pesi di questo dominio a MAR 2018,sempre in file XML e avendo i dati di AV a 15,2 MB,esiste la sicurezza che i 16 MB,per questo dominio sono largamente superati e tra un po' si comprenderanno ancora meglio i calcoli,mentre in questa posizione sistemo un riferimento fantastico,ed è il contesto stesso da cui è nato il Frame Global Limit:) 
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/02/understanding-trust-value-hb-din-fgl.html

Senza assolutamente conoscere tutti gli sviluppi che avrebbe avuto la pubblicazione protagonista di questo 7° RF della 9D (è l'87° generale),a JAN 2018,il Frame Global Limit è nato nel contesto descritto sopra:)
Mancavano alcuni anni prima dell'arrivo del TFD Marcel Proust,pero' senza saperlo esistevano gia' degli Amount Soddisfacenti anche a JAN 2018,alla nascita del Frame Global Limit:)
La posizione descritta è assolutamente Vera,perche' gli RF,a JAN 2018,esistevano da quasi 2 anni e quindi per forza di cose  deve essere presente il Comprehensive Amount e cioe' debbono avere valore anche le altre pubblicazioni,ad iniziare dal fatto che non si sono eliminate a vicenda,altrimenti non esisterebbe prorio nessun reports e non sono determinati solo dai conflitti interni a qualsiasi dominio,perche' esistono anche i Match globali e solo per i duplicati,quasi il 50% dei contenuti è eliminato.
Quindi è l'Invalid Traffic ad avere "il dato maggiore" e a confermarlo,esiste la meravigliosa presenza del TFD Marcel Proust,perche' è ESSO stesso il miglior rappresentante del Soddisfacente Amount,insieme al TFD Giacomo Leopardi,perche' sono stati gli unici autori dei contenuti tradizionali,a reggere gli impatti dei Match,attraverso Average ed Amount Soddisfacenti:)
Il Frame Global Limit è nato proprio in questo contesto,ad iniziare dall'Amount stesso,perche' gia' a JAN 2018,era solo un po' minore,rispetto all'opera completa del TFD Marcel Proust e naturalmente,non è  considerata la categoria dei contenuti,perche'i dati delle dimensioni sono generali e quelle del TFD Marcel Proust sono le migliori da sistemare in questo contesto,perche' è LUI stesso a detenere la Longest Novel e cioe' le piu' alte dimensioni di un opera,sistemate in 1 sola posizione:)
ai10https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html
 Questa posizione appartiene a JUN 2023 e il dominio sistemato è Web Server 19 e al suo interno,esiste l'opera completa del TFD Marcel Proust,insieme a tutta La Summa Theologica e nella posizione è compresa anche la "sua Appendice" e occorre virgolettare i termini,perche' in realta' è un opera essa stessa e per avere un riferimento,le dimensioni "dell'Appendice della Summa Theologica",sono maggiori di 110K termini effettivi,rispetto alla prima opera della lingua italiana in dimensioni e sono i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.
Unendo la Longest Novel del TFD Proust,insieme alla Summa Theologica e alla sua Appendice,si hanno i dati sopra:
la sezione evidenziata dal colore blu sono i pesi espressi in file XML,mentre l'evidenza di colore verde ha i dati espressi in file HTML e rappresenta il peso effettivo di qualsiasi pubblicazione.
Per unirlo ai Low Code di Dato CMS e di qualsiasi altra piattaforma,a JUN 2023 collegato sopra,esistono altre descrizioni e sono uniti al peso dei CMS stessi e le differenze sono minime e non determinano in nessun modo i pesi complessivi,ad iniziare dal fatto che esistono Pesi Separati,dai Content effettivi:)
 https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif
aw3 https://webserver19.blogspot.com/2023/08/zibaldone-webserver-19.html
Per arrivare ai rapporti dei Low Code, Web Server 19 ha un nuovo elemento nei suoi dati,ed è l'opera completa dei Zibaldoni del TFD Giacomo Leopardi:)
Non poteva mancare in questa posizione,perche' dal primo Zibaldone è nata anche Page Solemn nell'anno 2018 e tutti i collegamenti sono nei banner finali dello spazio.
ai5Questo è il peso complessivo di tutti i Zibaldoni (ne sono 10) del TFD Giacomo Leopardi.
Web Server 19 è nato per evidenziare le differenze dei pesi,tramite la sola piattaforma e cioe' senza nessun contenuto,comprese anche le posizioni delle sidebar ,il nome del dominio e tutti gli altri collegamenti presenti nel dominio.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html 

A JUN 2023 è presente il nuovo spazio che ha sostituito web server 19 e quelli sopra sono i pesi della piattaforma ,senza nessun contenuto e sono compresi anche i codici delle sidebar,esattamente uguali a questo dominio.
Tutti i collegamenti sono a JUN 2023 e in questa posizione,è sufficente ricordare che anche i pesi minimi della piattaforma,sono esclusi dai Size dei Content e a certificarlo è l'immagine stessa sistemata sopra,perche' se i pesi fossero complessivi,non esisterebbe LEI:)
E' una posizione importantissima,,perche' tolti i pesi della piattaforma,insieme a tutte le posizioni delle sidebar,compreso il Theme del dominio (sono sistemati nei dati sopra) ,restano solo i Content effettivi insieme ai loro codici e da questa posizione è facile arrivare al Divertimento piu' Sublime dei Low Code,perche' è sufficente solo vedere i codici,presenti in qualsiasi pubblicazione,rispetto ai termini effettivi presenti :)
L'importanza è molto semplice,perche' i SIZE sono Unici e Immodificabili (tranne per Wikimedia perche' ha gli EDITS pure dei Size:) e quindi ,se non sono presenti i codici,per forza di cose sono i Content ad avere un peso maggiore e quindi è inevitabile che siano piu' elevati anche i Match dei Termini Effettivi stessi:)
Per il momento esiste il Custom di Dato CMS ad avere la qualifica dei Low Code e poi è arrivato Salesforce ,tramite "il premio del Magic Quadrant" di Gartner Inc,dedicato proprio ai Low Code e quindi il  Divertimernto Sublime è solo all'Inizio,ed è facile prevedere che il percorso sara' lunghissimo:)

ai5
https://webserver19.blogspot.com/2022/11/summa-theologica-plus-appendices-dom.html 
Questa è un altra presenza di Web Server 19 ,ed è l'intera Summa Theologica in lingua inglese,insieme alla "sua appendice".
aw5
Questi dati sono meravigliosi da unire alla nascita del Frame Global Limit di JAN 2018,perche' anche la Sister Site diretta di AV,con decine di pubblicazioni in meno rispetto a questo dominio,aveva gia' un peso maggiore,oltre 5 anni e mezzo fa',rispetto a tutta la Summa Theologica,insieme alla sua appendice e il dato piu' importante è unito al fatto che i dati di AV sono uniti a file XML,mentre quelli della Summa Theologica e della sua Appendice sono in file HTML e cioe' sono gia' Decompressi nei pesi:)
Naturalmente resta il rispetto per l'opera ,pero' i dati sono legittimi e non sono "uniti a nessuna presunzione" ,perche' la realta' operativa nella creazione dei contenuti ,è molto differente rispetto alle tantissime categorie del contesto online e quella specifica di questi contenuti è di gran lunga la piu' difficile ,ad iniziare dal numero elevatissimo dei Developer che possiede ,insieme alla prima Main Entity di certificazione dei contenuti stessi e per la categoria del contesto tecnico online ,sono gli Engines la Main Entity diretta:)
Quindi l'equivalenza dei dati,anche rispetto alla Summa Theologica,non deriva da nessuna presunzione, perche' il contesto è legittimo e resta sempre il rispetto per la grande opera,pero' è altrettanto legittimo affermare che la creazione di questi contenuti hanno un livello di Difficolta' assai maggiore ,rispetto alla Summa Theologica stessa e occorre ipotizzare che i contenuti siano anche Unici e abbiano dei Fact Check,ed entrambe le operazioni sono molto difficili d'applicare alla Summa Theologica: i Fact Check non esistono proprio e per l'unicita' i valori sono un po' scarsi e sopratutto ad essere scarso è l'Average a cui sono uniti i reports e poi è possibile aggiungere il numero di domini in cui è sistemata la Summa Theologica stessa e solo nelle verifiche ,ne sono presenti DUE e l'Unicita' è possibile che sia unita a 1 solo dominio e tutti gli altri,al massimo possono essere nei codici Alternate e come terza e ultima opzione ,esistono solo i dati delle Spam:)
aw5
https://webserver19.blogspot.com/2023/05/war-and-peace-web-server-19.html
ai5
Questa è un altra presenza  di Web Server 19 ,attraverso la prima opera di Leo Tolstoy.
Ha avuto tante posizioni nel corso degli anni e in questo contesto,il suo Amount serve a ricordare i dati ufficiali delle Spam dell'anno glorioso 2019:)
Sono espresse in Average e il loro dato è 25 Billion di pubblicazioni eliminate e il dato è ufficiale e poi è inserita l'equivalenza delle dimensioni stesse in Spam e corrispondono a 20 Milion dell'opera maggiore di Leo Tolstoy e cioe' dei dati sopra:)
E' facile quindi il calcolo,partendo da 3,3 MB per 1 sola opera e per le Spam dell'anno 2019,il dato ufficiale è 66 Milion MB e cioe' 66K GB,di contenuti eliminati e il dato piu' impiortante è l'arco di riferimento dell'average delle Spam,per l'anno 2019,ed è formato da 1 solo giorno:) 
Per comprendere questi dati,è sufficente ricordare gli Amount di Wikimedia e a parte "il metodo assai discutibile" nella realizzazione dei suoi contenuti ,esistono lo stesso le sue Dimensioni e occorre sommare tutti i domini Wikipedia,a prescindere da come sono realizzati (anche Wiki Cebuana al 100% in Automated Content è compresa nelle Dimensioni:) e tutti gli altri All Wikis e la loro somma,a malapena arriva a 60 GB e i primi contenuti sono stati scritti da Wiki globale nell'anno 2001:)
Quindi,solo per i dati delle Spam e per l'anno 2019,è possibile affermare che in 1 solo giorno sono eliminate dimensioni equivalenti ad oltre 1000 Wikimedia e solo i primi 2 suoi domini,in totale hanno oltre 12 Milion di pubblicazioni e per crearle è stato necessario un arco temporale maggiore di 20 anni,utilizzando anche ampliamente Automated Content:) (per Wiki Cebuana gli automatici coprono il 100% dei suoi contenuti e nel 2024 compiranno 20 anni anche i suoi contenuti:)
aw5Grazie all'equivalenza delle dimensioni dell'opera maggiore di Leo Tolstoy (20 Milion x 3,3 MB e cioe' 560K termini eliminati ) è possibile effettuare lo stesso calcolo,anche con il report delle Spam dell'anno 2020 e cambiano solo gli Average:)
E' formato da 40 Billion di pubblicazioni eliminate in 1 solo giorno e in questo Caso non esiste un equivalenza diretta ,rispetto alle dimensioni dei contenuti eliminati,pero' è presente un altra informazione importante ,rispetto alle "tecniche utilizzate",solo per arrivare alle Spam:)
La prima tecnica citata è la "ripetizione dei termini" e gli "Over and Over",significano semplicemente List of Keywords,ed è sicuro che questo sia il vero motivo per cui anche il Keywords Stuffing è nelle Top Cause degli Invalid Traffic:) 
Il report del 2020 è molto importante, perche' nei 2 anni successivi esistono solo dei riferimenti e ad esempio,l'anno 2021 ,nel report delle sue Spam,per quantificare il numero dei contenuti eliminati,esiste solo l'Indicazione Ufficiale di 6 VOLTE i dati delle Spam dell'anno 2020 e cioe' il dato ufficiale,sempre in Average è formato 40 Billion di pubblicazioni x 6 e cioe' 240 Billion:)
Questo dato è importante perche' esiste poi l'anno 2022 nei reports delle Spam e arrivano sempre in "un mese inprecisato dell'anno successivo" e questo metodo serve per non dare nessun riferimento "agli operatori alternativi,rispetto ai Dati Veri" e quindi,almeno per 1 anno possono continuare a raccontare cazzate ai loro poveri utenti che li pagano:) 

discover-spam
 Il report delle Spam dell'anno 2022 è arrivato a APR 11 2023 e la data è solo generica,perche' i repoort arrivano a "discrezione completa dell'Engine" ,per i motivi descritti sopra,ed è una precauzione quasi effimera,perche' le "impostazioni dei servizi alternativi" ,Tutti Compresi (Custom CMS;CRM;citazioni;segnalazioni; ottimizzazioni in generale;operatori OFF Pages e cioe' Social Media;Articles;Forum;Link Building) quasi sempre sono OUT rispetto anche alla Logica (il custom di Dato CMS NON è un Eccezion:) e quindi figurarsi rispetto ai dati veri:)
Un esempio,indirettamente è sistemato nelle evidenze sopra,rispetto al report delle Spam ,ed è il "Significant Portion" dei Discover in Spam:)
Non esiste nessun dubbio che sia vero ,pero' tanti servizi alternativi (il riferimento è sempre il loro TOP ) insieme agli idioti di base che li seguono,pensano che i Discover siano "strumenti automatici" e cioe' è sufficente scrivere 1 pubblicazione e si ha l'INDEX:)
La realta,ovviamente ,è completamente opposta ,pero' è possibile affermare che gli idioti di base e i loro TOP ,sono in buonafede e a confermarlo sono i loro contenuti diretti,perche' sembrano speculari alle Spam stesse:) Solo per restare nell'esempio di Dato CMS,se UNO pensa di Costruire in Proprio le Landing Pages ,è sicuro che occupera' la Significant Portion delle Spam direttamente nei Discover e occorre ricordare che avvengono solo UNA VOLTA e non esiste nessuna possibilita' che si ripeta in Futuro ,nei Secoli dei Secoli e l'affermazione è anche Pertinente,perche' qualsiasi Engine ci sara' tra 3 o 4 Secoli o archi temporali maggiori,le posizioni dei Discover saranno sempre le stesse,perche' sono unite alla Logica e non potra' mai esistere il loro opposto (gli Automated Discover:) ,perche' ci sarebbe solo Inflate Data e sarebbe il contesto online stesso a non esistere piu':) Quindi gli idioti di base e i loro TOP, non hanno speranza nemmeno tra alcuni secoli di avere alcun valore,a prescindere da qualsiasi Engines ci sara' e le probabilita' che nell'anno 2223 o nei secoli successivi,esista ancora Google sono molto elevate ,perche' la sua posizione non è unita a nessun "Fattore Dominante",ma è la Credibility la vera arma vincente di Google:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html
E' sufficente questa posizione ,per comprendere quanto sia VERO la "Significant Portion" dei Discover are Spam:)
Solo come esempio ho sistemato l'evidenza delle "Pratiche Ingannevoli"  e tra di esse esistono amche "le Over and Over delle Keywords" presenti nel grafico delle Spam dell'anno 2020 e sono in pratica le List of Keywords,ed è solo un esempio,rispetto alle "tante pratiche ingannevoli" e il contesto è solo il Discover ,applicato agli Invalid Traffic dei Content:)
Figurarsi quanto è elevata la demenza dei soggetti che immaginano l'esistenza di Discover automatici e per aumentare la follia,è indispensabile anche immaginare che possa esistere anche la posizione sotto:)
ai6
Se agli idioti di base e ai loro Top non dovesse bastare la "Significant Portion" dei Discover in Spam (è sufficente vedere lo score del Discover per non avere nessun dubbio su quanto sia elevata la porzione delle Spam solo nei Discover:)  esiste anche la posizione sopra,sempre unita a Content Invalid Traffic e sono le Policies dei contenuti stessi:)

ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html 
Se viene superato il Discover,nonostante "la Significant Portion" unita ai Discover are Spam,esistono poi le posizioni sopra e nelle Spam Policies sono presenti le Quality Guidelines e al loro interno esistono le Irrelevant Keywords e da sole ,sono capaci di arrivare quasi al 50% nei Duplicati .
La stessa posizione e lo stesso percorso è unito anche al Quality Score e anch'esso inizia dai Discover ,attraverso la Significant Portion delle Spam e il contesto diventa molto divertente e per comprenderlo è sufficente immaginare il costo dei Custom CMS (l'average puo arrivare anche a mezzo Milion di dollari a servizio) e il Quality Score stesso,perche' rappresenta la Rilevanza dei termini e cioe' il motivo stesso per cui vgengono pagati i servizi:)
Fatto tutto il percorso descritto,in completa assenza di qualsiasi Automated ,si arriva alla Fundamental Search e la posizione oltre ad essere molto precaria ,per i tanti Match possibili, è difficilissima da raggiungere e il motivo inizia dalla Significant Portion dei Discover ,direttamente in Spam e questa posizione diventa perpetua,per tutti i contenuti e le relative pubblicazioni coinvolte e per comprendere quanto sia facile fermarsi,ed essere eliminati al primo e unico Discover ,esiste la Quantita Oggettiva di Spam sistemata sotto,per l'anno 2022:)
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 Per avere i dati occorre utilizzare il report delle Spam dell'anno 2020 ,perche' nei 2 anni successivi esistono solo delle indicazioni ufficiali:
l'anno 2021 ha 6 volte i dati dell'anno 2020 nei report delle Spam e cioe' 240 Billion di pubblicazioni e il dato esprime solo l'average di 1 solo giorno:)
La Significant Portion dei Discover in Spam per l'anno 2022,significa 240 Billion di pubblicazioni,moltiplicate per 5 volte e questo è l'average in 1 solo giorno e per divertimento ho scelto di calcolare l'equivalenza sistemata nell'anno 2019,per l'opera maggiore in dimensioni di Leo Tolstoy e il dato finale è formato da 960 Milion di volumi,e rappresentano solo l'Average di 1 giorno per l'anno 2022.
https://dinpoststory.blogspot.com/2020/06/just-time-google-patents-k1.htmlhttps://dinpoststory.blogspot.com/2020/06/just-time-google-patents-k1.html
Questa pubblicazione di JUN 2020 (sono i festeggiamenti del K1 dei Just Time) aiuta a comprendere meglio cosa sono i dati sistemati sopra:)
All'interno sono descritti i rapporti ,rispetto a tutti gli scritti della storia umana ,ed è sistemato anche il percorso per arrivare ai calcoli,sul numero complessivo di volumi scritti in tutta la storia dell'umanita'.
Naturalmente occorre iniziare dall'ipotesi che esistano anche nell'anno 2022 ,le stesse equivalenze ufficiali ,rispetto a quelle dichiarate nell'anno 2019 da Google stessa e cioe' 20 Milion dell'opera maggiore di Leo Tolstoy,per 25 Billion di pubblicazioni eliminate.
Ipotizzando che i volumi dei contenuti tradizionali,scritti nell'intera storia umana ,siano formati da dimensioni Standard (cioe' circa 50K termini effettivi in 1 libro e formano 200 pagine),si hanno i dati sotto,ed esprimono il volume dei contenuti eliminati dalle Spam per l'anno 2022 e occorre ricordare sempre che il dato ha come riferimento l'Average di 1 solo giorno,nell'arco temporale dell'anno 2022:)
ai5
https://i.imgur.com/L7GbRLu.png
https://i.ibb.co/tHN3yjR/grande-frame.gif
Solo il Supreme Case Creator,grazie alla sua Infinita Fantasia,è capace di creare tutte queste unioni e non sono nemmeno finite, perche' poi esistono i contenuti diretti della pubblicazione di JAN 2018 e cioe' la protagonista di questo RF e saranno presenti tra un po':)
La Fantasia Infinita del Supreme Case Creator arriva fino ai dati dell'anno 2022 delle Spam e i festeggiamenti per il Frame Global Limit sono Obbligatori, perche' indirettamente,nei dati delle Spam,è presente anche il percorso che ha fatto la pubblicazione protagonista di questo RF ,ed è sufficente solo leggere l'average ,per comprendere quanto sia stato difficile il percorso stesso:)
Solo nell'anno 2022 ,l'average delle Spam è equivalente a 81,2 volte,tutti gli scritti della storia umana in senso globale e cioe' i contenuti eliminati e naturalmente all'anno 2022 e alle sue Spam,è indispensabile anche arrivarci e per la pubblicazione che ha fatto nascere il Frame Global Limit ,significa aver attraversato quasi tutto l'anno 2018 (è nata a JAN:) e anch'esso è molto particolare e poi ha dovuto superare l'anno 2019 e solo per le Spam esiste un average da 25 Billion di pubblicazioni eliminate ; l'anno 2020 ha 40 Billion di pubblicazioni eliminate in averege,sempre in 1 giorno;l'anno 2021 ha 6 volte i volumi dell'anno precedente,sempre con lo stesso average; l'anno 2022 è quello appena descritto ,ed ha 5 volte i volumi delle Spam,rispetto all'anno precedente ,ed esprimono sempre l'average dei contenuti eliminati in 1 solo giorno.
I dati non sono nemmeno completi ,perche' esiste anche l'anno corrente e cioe' il 2023 e sono presenti nei dati della protagonista di questo RF e per il momento non sono noti i dati ufficiali e generali delle sue Spam,pero' è molto difficile che siano diversi dagli anni precedenti ,perche' la probabilita' maggiore, per l'anno 2023,sara' quella di avere un report peggiore,rispetto a tutti gli anni precedenti:)
Da FEB 8 2023 sono considerati Spam ,tutti i generative content ,ed è possibile generalizzare il dato,perche' non è assolutamente credibile che vengano utilizzate le AI per "Usi Appropriati" (negli esempi sono citati gli score degli eventi sportivi o quelli delle previsioni del tempo per qualificare il senso di USO APPROPRIATO delle AI stesse:) ,mentre è molto piu' Credibile che le AI vengano utilizzate per le Primarie Purpose:) 
Di conseguenza le probabilita' che i dati delle Spam siano molto piu' elevati nei reports dell'anno 2023,sono elevatissime e i dati diretti ci saranno in qualche mese del prossimo anno 2024,pero' anche attualmente sono operativi nei dati e quindi,grazie solo all'esistenza di questo RF ,è possibile affermare che il Frame Global Limit è Natural al 100% e visto il percorso fatto è possibile dichiarare il Frame Global Limit stesso,ENTITY JUICE DEMO DATA:)
ai5https://webserver19.blogspot.com/2022/06/longest-true-fact-size-tfd-marcel-proust.html
 Sono termini pertinentissimi rispetto al Frame Global Limit e a testimoniarlo è il TFD Marcel Proust ,attraverso la sua opera completa ,ed è sufficente ricordare che circa la meta' dei suoi contenuti,formano la Longest Novel ,certificata in World Records e per avere questo contesto,è indispensabile che i contenbuti siano sistemati in 1 sola posizione.
La casa editrice ha poi diviso l'opera in 7 volumi,per rendere semplice la sua commercializzazione,pero' la Longest Novel del TFD Proust,effettivamente è stata scritta in 1 sola posizione e l'opera completa ,unita alle dimensioni sistemate sopra è invece sistemata in 8 posizioni. 
Sono dati importantissimi,rispetto al contesto online, perche' qualsiasi report,prevede UNA SOLA POSIZIONE e quindi ,le dimensioni dei contenuti sono capaci di "creare tanti problemi" ,ad iniziare dal numero maggiore dei Match tra i Content stessi e il TFD Marcel Proust ,insieme al TFD Giacomo Leopardi,rappresentano la migliore evidenza "di quanto siano elevati i problemi" ,causati da UNA SOLA POSIZIONE ,semplicemente perche' non esiste nessun altro autore dei contenuti tradizionali al loro livello e naturalmente la selezione degli autori stessi è parziale,perche' non è possibile verificarli tutti,pero' è oggettivamente molto difficile che esistano autori tradizionali  da poter comparare all'autore della Longest Novel (TFD Proust) e all'autore singolo con i maggiori Average in assoluto (TFD Leopardi).
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/02/understanding-trust-value-hb-din-fgl.html
Dopo tutte le posizioni sistemate,è indispensabile ricordare questi dati,perche' il Frame Global Limit è nato in realta' dal Sovrannatural al 100%:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/03/contest-level-absolute-tpj-content-8.html 
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/03/high-contest-level-absolute.html 
E' realmente Sovrannatural il Frame Global Limit e sono proprio le pubblicazioni sopra ad aver fatto nascere i dati ufficiali attuali:)
Sono le pubblicazioni del Contest level Absolute ,ed è meravigliosa anche la data,ed è MAR del glorioso anno 2019 e cioe' 1 anno esatto dopo aver sistemato il Frame Global Limit sul dominio principale di AV,ed esiste un unione diretta tra i due dati,perche' entrambi sono dei file XML:)
Posso assicurare che è stata la prima volta in cui ho visto i dati del TFD Proust ,vicino a quelli del Contest Level Absolute e sono incredibili ,perche' all'apparenza sembrano quasi uguali,pero' esistono i file ad essere diversi :)
I 21 MB dell'opera completa del TFD Proust sono in HTML,mentre i 21,4 sistemati nel Contest Level Absolute sono in file XML e indirettamente la differenza è gia' scritta nei dati ,ed è facile quantificarla:)
E' naturale che questi dati sono importantissimi,perche' sono loro a determinare il livello dei Match,ovviamente se i dati permettono che i conflitti inizino pure,perche' piu' sono elevate le dimensioni e maggiori sono le probabilita' di fermarsi direttamente al Discover:)
ai5
Questo è il peso totale di Web Server 19,ed è facile da verificare,perche' è vero che le dimensioni sono elevate,pero' esistono "solo 4 pagine" e sono tutte collegate sopra.
La posizione è di Microsoft Edge,pero' è possibile utilizzare qualsiasi altro browser e ci saranno sempre gli stessi pesi:) 
Il dato sistemato da 45,2 MB deriva dalla conversione del file XML in HTML,mentre salvando le 4 pagine e sommando i pesi insieme,si arriva a 44,41 MB e queste informazioni sono molto importanti,perche' non tutte le piattaforme restituiscono dati separati dai contenuti effettivi.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html
 A JUN 2023 esistono vari esempi e cioe' i pesi del Theme o quelli delle sidebar,insieme a tutte le altre posizioni del dominio hanno pesi separati ,dai Content effettivi e in quest'ultimi al massimo possono essere comnpresi i commenti se sono stati abilitati.
La posizione descritta è valida anche per Web Server 19 e quindi i pesi sistemati sopra sono formati esclusivamente dai Content Effettivi. ai5
Questo è il peso del dominio ,fino alla precedente pubblicazione e l'unione con questo RF e con il Frame Global Limit ,giustifica anche il nome scelto e cioe' Entity Juice Demo Data e lo è realmente,perche' attraverso il peso generale del dominio ,è un vero miracolo che la pubblicazione di JAN 2018 esista ancora:)
Sempre lo stesso peso determina anche le Demo Data,perche' l'esistenza della pubblicazione da cui è nato il Frame Global Limit ,non puo essere unita a UNA sola Rilevanza,perche' non avrebbe nessun valore,ma alle Proposte Complessive dell'intero dominio e quindi è indispensabile che siano valide anche le altre pubblicazioni e sempre i Pesi sono in grado di verificarle, ed è sufficente solo vedere quello che esisteva a MAR 2018 ,attraverso dimensioni molto vicine all'opera completa del TFD Proust e solo il contesto dei pesi è in grado di verificare qualsiasi altro reports,perche' è normale che siano elevati anche i Match con dimensioni simili e rendono molto piu' facile il percorso verso i dati delle Spam e nelle dimensioni di quest'ultime "non esiste nessun limite per essere accolti":)
ai5
Questi sono i file XML attuali del dominio,rispetto alla data di questa pubblicazione e per piccoli pesi ,la differenza non si nota,mentre a questi livelli,è molto facile notarlo:)
Da MAR 2018 esistevano 16 MB e 21,4 MB ,esattamente 1 anno dopo e il dato è importantissimo ,perche' i volumi attuali derivano proprio dalla posizione descritta nel Contest Level Absolute del glorioso anno 2019 e cioe' i Calculator normali sono stati integrati ai file XML di MAR 2019  e cioe' 2,6 Milion Words e da loro derivano i dati attuali :)
Questa posizione sara' importantissima nella sistemazione dei Low Code,secondo "lo stile di Dato CMS" e cioe' con la riduzione dei pesi e il riferimento dei Low Code,naturalmente è al peso dei codici:)
Sono sistemati anche nei dati di qyesto dominio,ovviamente tranne quelli abilitati e in pratica tutti,perche' i pesi non sono nemmeno nei Tags delle immagini e quindi sara' davvero divertentissimo vedere l'applicazione dei Low Code:)
aw1https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html
I Low code saranno davvero fantastici da unire alle dimensioni dei contenuti e la posizione sistemata sopra è solo un esempio e sono sistemati i codici ,insieme ai contenuti di JUN 2020,ed è una pubblicazione da 13,5K termini effettivi e insieme ai suoi codici arriva a 17K e poi nei contenuti esistono altri esempi e il piu' divertente è "la guida di Linkgraph per il Link Building":)
Per il momento non conosco se utilizza Low Code e comunque nemmeno se "intervenissero le cazzate di Dato CMS" con la riduzione del 92% dei pesi nei codici,Linkgraph potrebbe migliorare la sua posizione, la sua linea guida dei Link Building ha circa 8K termini,mentre insieme a tutti i codici,arriva a 68K:)
Altri dati sono a JUN 2023 collegato sopra e in questa posizione occorre ricordare che la differenza nei pesi,compresi quelli "dei presunti Low Code" ,  significa avere un numero di Match molto piu' elevato e quindi esistono anche probabilita' maggiori di essere eliminati e questo contesto ha uno sviluppo diretto ,ed è l'Amount stesso e non puo avere dimensioni generaliste ,perche' il Soddisfacente Amount è proprio Indispensabile per arrivare ai Valori Reali dei Content e per averlo,la prima opzione,naturalmente dopo averle scritte le pubblicazioni, è quella di non eliminare i termini,attraverso i Match:)
Quindi per il contesto generale da cui è nata la pubblicazione del Frame Global Limit e cioe' la protagonista di questo RF,la definizione di Entity Juice Demo Data è pertinentissima:)
https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif
ai5 Adesso inizia la parte piu' Divertente ,da unire ai Low Code,ed è stata presente tante volte ,pero' mai prima ha avuto il contesto incredibile della pubblicazione che ha fatto nascere il Frame Global Limit:)
La posizione è quella del Back Up ,ed è unito solo ai Content effettivi e al suo interno sono compresi i Post;le pagine interne e i commenti ,se sono attivati e non esiste nient'altro e questa posizione ha determinato il peso dei Content:39,6 MB in file XML e 49,8 MB in file HTML e quest'ultimo è il peso di riferimento per qualsiasi dato e lo è in senso oggettivo,perche' dai Size derivano anche i Match e la posizione delle Dimensioni (Amount) è obbligatoria ,perche' i Match stessi iniziano solo da "dimensioni soddisfacenti" e non sono quelle fisiche delle pubblicazioni,ma quelle dei termini che restano immuni dopo i Match:)
Nell'immagine esiste l'evidenza dell'ID del dominio e non serve solo per ricordare l'indirizzo dello spazio , ma la collocazione delle dimensioni stesse che hanno i contenuti e cioe' il loro eventuale valore,puo essere unito esclusivamente a UNA SOLA POSIZIONE:)
ai6 Queste sono le pubblicazioni del dominio che hanno determinato le dimensioni e in questo Caso non è possibile avere l'URL,perche' esiste l'espansione e comunque è indicata la precedente pubblicazione di OCT 2023 e quindi è facile verificare che i dati sono attuali:)
ai7
Queste sono le pagine interne del dominio e quindi,quando questa pubblicazione sara' effettiva,diventera' la 1421° dello spazio:) 
I commenti non sono proprio attivati da FEB 2015 e quindi esclusivamente le posizioni sistemate sono comprese nei pesi del dominio.
ai8
Questa è un altra presenza dei Back UP ,pero' non sono compresi nel download ,unito ai pesi di questo dominio.
Esistono solo 2 video in questo spazio e le loro opzioni operative (cioe' il loro download oppure eliminarli) sono sistemate in posizioni separate dai Content effettivi.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html 
A JUN 2023 sono descritte tutte le altre posizioni  presenti nel dominio e cioe' tutti i codici uniti alle sidebar e alle immagini sistemate e in esse sono comprese quelle iniziali del dominio e quelle finali e al loro interno è presente anche l'Iframe iniziale dedicato ai Gold Star degli RF.
Quindi sono esclusivamente i contenuti effettivi ,l'unico riferimento dei pesi sistemati sopra.
ai9Questa è un altra posizione importante per conoscere i pesi e sono i Media presenti ,pero' il riferimento non è UN Solo Spazio,ma tutti i domini Sister Site presenti in questa piattaforma.
In questa posizione sono sistemati solo degli esempi e poi è possibile digitare View All Albums e si hanno tutti gli altri e non è un dato trascurabile, perche' se fosse questo dominio ,nei Media e cioe' nelle immagini ci sarebbero 1420 pubblicazioni ,insieme a tutte le altre delle Sister Site di questa piattaforma:) 
Per avere un idea di cosa significa ,un esempio arriva dagli spazi di AV
Sono 11 i domini solo di AV e poi esistono quelli parziali sistemati sopra e altri domini sono sparsi nel web. 
Qualsiasi numero d'immagini siano presenti,il loro peso è sistemato sempre a parte ,ed è possibile fare le stesse operazioni descritte per i video e cioe' il download dei Media,oppure il Delete.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/02/understanding-trust-value-hb-din-fgl.html 
Le posizioni descritte sono importanti per avere il contesto oggettivo dei pesi dei content e nello stesso tempo,le descrizioni saranno utilissime per alimentare il Divertimento senza fine ,rispetto ai Low Code:) 
Il riferimento sono i pesi dei codici stessi e quindi sara' sufficente verificare il peso complessivo di qualsiasi pubblicazione e vedere i termini effettivi presenti e il Divertimento è assicurato:) 
L'esempio di Salesforce e di Linkgraph ,rappresentano solo un anticipo del divertimento e per amplificarlo ulteriormente ho scelto di sistemare anche la posizione di FEB 2023 ,inserita sopra:)
Nella sua verisone originale,gli spazi delle Sister Site ,a FEB 2023,servivano per evidenziare l'elemento piu' importante del contesto online e cioe' i Pesi o le Dimensioni (formano gli Amount piu' o meno soddisfacenti:) possono avere UNA SOLA Posizione e a FEB 2023,esisteva una ragione oggettiva per la collocazione ,ed era il numero di posizioni dell'opera completa del TFD Marcel Proust,in fiunzione dell'arco tempiorale necessario per creare la sua opera completa.
Le descrizioni sono a FEB 2023 collegato sopra e in questa posizione è sufficente ricordare l'arco temporale del TFD Proust,per creare la sua opera completa ,ed è formato da 22 anni e ha utilizzato 8 posizioni e tra di esse esiste anche la Longest Novel:)
A FEB 2023 le posizioni delle Sister Site avevano il ruolo di comparazione delle dimensioni stesse e non è possibile quantificarle tutte,pero' una larga parte dei loro contenuti,sono stati scritti effettivamente negli spazi delle Sister Site e nessuno di ESSI,è compreso nei Pesi generali di questo dominio e l'arco temporale è molto differente da quello del TFD Proust (22 anni per l'opera completa) e sopratutto non esiste comparazione rispetto alla categoria specifica:)
Le opere di Proust sono bellissime,pero' nonostante la presenza della Longest,restano sempre delle Novelle e quindi non esiste nessun Main Content e tantomeno sono presenti Fact Check e senza di Essi il valore delle Dimensioni è completamente diverso:)
Naturalmente ho scelto il TFD Proust per il suo contesto specifico,perche' è LUI a detenere la Longest Novel e non esiste nessun altro autore tradizionale al Suo livello ,sia per le dimensioni complessive delle sue opere ;per l'arco temporale necessario a scriverle e per le posizioni stesse in cui sono sistemate le sue opere (a 2,9 Milion Words e 8 posizioni non esiste nessun altro autore da poter comparare al TFD Proust)
Questa era la posizione originale a FEB 2023 delle Sister Site e sono presenti solo 6 domini,per rendere oggettiva la comparazioni con le posizioni del TFD Proust e quelli disponibili realmente ,solo su AV,ne sono quasi il doppio,rispetto alle posizioni del TFD Proust e altrettanti li possiede questa piattaforma e altre decine di domini sparsi nel Web.
In questa posizione le Sister Site avranno un ruolo diverso e saranno unite ai loro Links e tra un po' sistemero qualche esempio e poi altri saranno in prossime pubblicazioni e sara' sufficente vedere il numero di Post sistemate a FEB 2023 per le varie Sister Site e diventera' molto semplice comprendere il motivo per cui ho scelto la qualifica di Entity Juice Demo Data per il Frame Global Limit :) (semplicemente i links esistono pero' non esiste nessun rapporto nelle Sister Site e cioe' solo i Content hanno fatto la differenza:)
ai-5
 
Queste posizioni sono state sistemate diverse volte nel corso degli anni,pero' occorre ricordarle sempre,sopratutto avendo come pubblicazione protagonista di questo RF ,i contenuti che hanno fatto nascere il Frame Global Limit:)
Nemmeno il nome del dominio è abilitato e questa posizione è la preferita dagli idioti di base ,perche' vanno cercando tutte le posizioni non abilitate ,per giustificare i loro dati,del tutto assenti:)
Solo per precauzione ho aggiunto l'URL con la data del prelievo ,ed è possibile anche bypassare questa posizione,perche' esistono i codici direttamente,ed è sufficente ricercare il "Codice FALSE" e si hanno gli stessi dati e arrivano direttamente da FEB 23015:)
Occorre ricordare che il "codice False" non ha nulla in comune con i Fact Check,ma indica solo se un elemento è abilitato o meno.E' possibile farlo direttamente al Rick Result ,ed è sufficente sistemare False nella ricerca interna e si hanno tutti gli elementi,oppure è possibile utilizzare il codice TRUE e si ha l'opposto e cioe' gli elementi abilitati ,pero' occorre ricordare che la scelta puo essere fatta solo UNA VOLTA:) 

ai6
Per i Tools idioti utilizzati da soggetti "allo stesso livello d'intelligenza" ,occorre ricordare anche questa posizione e cioe' nemmeno ml'URL del dominio è abilitato e questo avviene da FEB 2015 e quindi tutte le ricerche unite all'URL del dominio sono nulle.
Esiste anche la posizione del Fallback Subdomain e non è attivata e questo puo essere un problema per i rilevamenti di base ,perche' se i server non sono disponibili per qualsiasi motivo e puo accadere,non esiste nessun Subdomain che puo occupare la posizione:)
Quindi i dati del dominio,sono esclusivamente i suoi e non esiste nessun Redirect e potrebbe anche essere utilizzato,grazie alla larga disponibilita' di Sister Site:) Questo giochetto è fatto esclusivamente per i rilevamenti di base e non determina assolutamente nessun valore ,perche' è unito esclusivamente ai contenuti effettivi:) Il giochetto dei Subdomain è utilizzato in maniera Abnorme nei Social Media e questo è il ruolo effettivo che hanno nelle OFF Pages:) (servono per dare dei numeri senza alcun valore ai poveri utenti dei servizi alternativi :)
Nell'immagine sopra esiste anche la posizione di HTTPS,ed è il sistema piu' avanzato della security nella criptazione dei pacchetti informatici e in questa posizione il suo vero ruolo è unito solo alla funzione del cursore per l'attivazione degli elementi descritti e cioe' il Cursore è Pienamente Funzionante:)
 ai7
Anche questa posizione è nota ,pero' è indispensabile ricordarla ,perche' l'Entity Juice Demo Data ,ha 1 solo autore effettivo ,ed è lo stesso delle altre Sister Site e il massimo arco temporale è quello del primo dominio di AV ed ha 10 anni e nessun suo contenuto partecipa ha partecipato ai dati delle dimensioni:)

 https://tiz1all3.altervista.org/%f0%9f%92%a2frame-global-limit%f0%9f%92%a2/?doing_wp_cron=1697638315.1213419437408447265625
 Non è "un dettaglio da poco" e proprio la sede del Frame Global Limit su AV restituisce il miglior esempio ,perche' sono presenti anche i dati di AV2 a MAR 2018 e anch'essi sono espressi in file XML e al massimo possono avere 10 anni ,rispetto alla data di questa pubblicazione.
AV2 è nata solo qualche settimana dopo il primo dominio di AV e diversi suoi contenuti sono delle risistemazioni,pero' ne esistono tanti altri originali e a MAR 2018,i suopi dati erano maggiori a 700K termini effettivi e sono tutti sistemati in file XML pure!:)
ai8Anche questa posizione è importante e a parte l'indicazione di 1 Post per 1 pagina ,esiste anche l'evidenza applicata ad Archive e la posizione indica semplicemente che gli Archivi non sono abilitati e questo dato è meraviglioso da unire agli Speed in generale e a quelli del Custom di Dato CMS in maniera particolare ,perche' nella loro "confusione mentale" immaginano che gli Engines "siano idioti come loro":)
Dato CMS ha indicato proprio Google per gli Speed da unire agli Archive e non ha nemmeno idea di quanto siano piu' veloci i Tokenizer di Google ,rispetto a tutti gli Speed di Dato CMS sommati insieme:)
ai9
Anche questa posizione è importante per conoscere il vero valore dei pesi ,perche' non esiste nessun commento,semplicemente perche' non sono nemmeno abilitati.
Occorre sempre ricordare questa posizione,perche' i commenti sono gli unici a far parte dei pesi dei Content ,insieme ai Post e alle Pagine interne del dominio e oltre ad aumentare i pesi ,sono scritti fatti anche da altri autori e quindi esistono anche probabilita' maggiori di evitare i Match,ad iniziare dal fatto che i commenti vengono fatti dopo  aver letto i contenuti e molto difficilmente sono scritti nello stesso arco temporale e quindi è possibile leggere anche i commenti precedenti.e di conseguenza,si dovrebbero avere anche un numero minore di conflitti nei termini.
In questo dominio ho evitato di sistemare i commenti dalla sua nascita ,non abilitandoli proprio e la posizione deriva solo dal fatto che in realta' sono una manifestazione di noia i commenti stessi e nello stesso tempo ,non permettono nessuna esperienza reale,nemmeno per coloro che scrivono commenti.
Ogni Autore o utente ,se dovesse avere idee diverse ,rispetto a qualsiasi categoria che dovesse scegliere,se le scrive in un proprio dominio e cosi' almeno imparera a comparare le sue idee ,con altri autori realmente:)
Se fosse la categoria di questi contenuti ,sarebbe davvero curioso ,vedere all'opera i commentatori ,capci di scrivere 2 righe,rispetto a contenuti scritti da altri autori:)
Se "i sapienti commentatori" sono capaci di creare contenuti validi ,è sufficente che se li scrivano in proprio,pero' occorre poi avere un Main Content e non si forma con solo 2 righe dei commenti e nemmeno con 10 pubblicazioni in 1 dominio e occorrono anche Amount soddisfacenti e per averli,sono indispensabili dimensioni dei Content assai maggiori delle 2 righe dei commenti e naturalmente le "Dimensioni soddisfacenti" non derivano da Termini in Match,ma solo da quelli rimasti immuni e la posizione è molto piu' difficile delle 2 righe dei commenti:)
Dopo queste posizioni,è indispensabile che i "Sapienti Commentatori" scrivano anche Fatti Veri e se fosse la categoria di questi contenuti,si accorgerebbero molto facilmente ,di quanto sia elevata la differenza ,tra lo scrivere i commenti e i Content Effettivi:) 
Non sono abilitate nemmeno le email
Quindi non sono abilitati nemmeno i suoi commenti e di conseguenza nessun loro dato puo partecipare ai rilevamenti di base ,naturalmente ipotizzando che esistano prima dei Content Validi, altrimenti è presente solo Invalid Traffic.
Occorre sempre ricordare che queste impostazioni sono nei codici,ed è facile verificarle e naturalmente l'operazione puo essere fatta anche all'opposto e cioe' la Verifica dei rilevamenti di base Falsi.
Se dovessero essere presenti i "giochetti dei subdomain" oppure i commenti delle email sistemate sopra,non occorre vedere e ancora meno verificare ,alcun reports ,perche' i giochetti sopra sono in realta' una forma di schema anch'esso e vengono fatti,semplicemente quando non esistono Content validi:)
La migliore verifica è possibile farla attraverso i Custom CMS e prima di vedere i loro contenuti,è sufficente "dare uno sguardo ai Subdomain" e alle abilitazioni delle email e dei loro commenti e se fossero presenti ,diventa inutile verificare i loro contenuti,perche' esiste la sicurezza che siano scarsi ,perche' altrimenti non rischierebbero di fare Schema e di sicuro non pagherebbero i Custom CMS (occorre ricordare che l'average arriva quasi a mezzo Milion dollar a servizio:) ,perche' le cazzate dei giochetti attraverso i Subdomai o l'abilitazione delle email e dei loro commenti,sarebbero capaci di realizzarle anche i poveri utenti delle Custom CMS:)
Per ulteriore verifiche,è sufficente vedere i Content diretti dei Custom CMS ,ed è molto inprobabile che siano capaci di fare meglio,nei domini dei loro utenti,anche pagando mezzo Milion di dollari a servizio :)
ai11
Nelle impostazioni generali,questa è una curiosita',pero' esiste anche una posizione importante,ed è quella degli Archive e non è sistemata in maniera evidente ,semplicemente perche' gli Archive non sono abilitati e la posizione diventa assai curiosa essa stessa ,attraverso questo RF e anche per i Just Time, perche' sono gli Archive ad avere le Primarie Purpose e cioe' le Proposte Complessive  e per forza di cose debbono essere note anche le altre pubblicazioni e non è possibile arrivarci con lo Speed e solo le Sitemap possono aiutare e per farlo è indispensabile che esistano Content validi e il valore inizia dal fatto che le pubblicazioni non si sono eliminate a vicenda,attraverso i Match e queste operazioni avvengono solo nella Fundamental Search ,pero' occorre prima arrivarci e il primo ostacolo è quello dei Discover e per comprendere cosa significa,è sufficente ricordare il passaggio precedente della "Significant Portion" unita alle Spam dei Discover:) E' sufficente vedere il loro average calcolato per 1 solo giorno e si hanno anche i dati della demenza totale unita ai "giochetti dei Subdomain" e alle attivazioni delle email e dei loro commenti:)

ai12
Questa è un altra posizione importantissima da ricordare e a parte i TAGS NON ABILITATI ,non esiste nemmeno la presenza del Custom 404 e il riferimento sono le pubblicazioni in Broken e attraverso il Custom ,è possibile reindirizzare il Broken e normalmente avviene attraverso la Homepage.
Occorre fare attenzione a sistemare questi codici perche' la presenza del Code 404,significa che le pubblicazioni "Non Sono Disponibili" ,pero' se esiste il Code 404 significa anche che le pubblicazioni sono NOTE e quindi puo essere stato solo l'autore ad averle "Deliberatamente Rese Indisponibili":)
ai8
 Questo è il senso concreto per cui le pubblicazioni vengono "Deliberatamente Rese Indisponibili" ,ed è quello unito all'evidenza di colore rosso e cioe'  "di limitare il Rating":)
E' un operazione che non puo essere utilizzata ,per ovvi motivi,perche' se esiste il code 403 o 404 significa che le pubblicazioni sono NOTE e quindi esistono anche delle Strutture Data Valide e di conseguenza rimane solo l'opzione dell'idiozia totale dell'autore ,perche' queste operazioni hanno un impatto molto negativo con il Trust e di conseguenza il danno lo riceveranno anche tutte le altre pubblicazioni del dominio.
Il contesto è anche normale , perche' chi dovesse utilizzare il code 403 o 404 "per limitare il rating" non è di sicuro un autore affidabile:)
Nella sezione delle impostazioni sistemate sopra,esistono anche i Redirect e non è abbilitata nemmeno questa operazione e nei dati non è presente nessun Items e cioe' Post Reidirizzato verso altre spazi e la stessa cosa avviene con le Sister Site all'opposto e quindi,se dovessero essere viste delle posizioni unite ai Redirect nei reports,derivano solo dal fatto che l'opzione non è abilitata .

ai13
Questa è la posizione piu' incredibile unita al Frame Global Limit ai suoi pesi e al contesto da cui è nato:)
Per 1420 pubblicazioni non esiste nessun robotx txt attivato e quindi non esiste nessun Post e Pagina interna al dominio che abbia mai avuto alcuna protezione dai Match e questo è il senso operativo reale dei robots txt:)
E' solo facile da descrivere,mentre l'operativita' oggettiva è molto difficile ,ad iniziare dalle dimensioni reali che possiede il dominio e solo per ricordare la nascita del Frame Global Limit ,a MAR 2018,esistevano gia dimensioni molto vicine all'opera completa del TFD Proust ,naturalmente attraverso categorie dei Content molto diverse tra di loro.
Per comprendere cosa significano le dimensioni dei Content,esistono gli Average delle Spam unite agli anni successivi al 2018 ,fino all'attualita' e rendono molto facile comprendere gli impatti sui dati ,perche' esistono i Duplicati stessi ,ad avere la piu' elevata presenza nei dati delle Spam:)
Oltre all'assenza dei robots txt,non è abilitata l'homepage,insieme al suo URL;non esiste l'abilitazione degli Archive e non sono abilitati i Tags dei Post e delle Pagine interne del dominio e quindi non esistono nemmeno i nomi delle pubblicazioni e non sono presenti gli Headers da sempre:)
Quindi esiste la sicurezza che solo i Content effettivi hanno fatto la differenza e il contesto è talmente proibitivo ,da rendere pertinentissima l'Entity Juice Demo Data per il Frame Global Limit:)
Qui sono sistemati i Feed del dominio 
Non esistono loro redirect e non sono presenti i commenti e sono esclusi gli Enclosure Links.
ai3
 Questo è il senso di Enclosure dei Links e comunque non sono abilitati nemmeno loro e quindi per forza di cose solo i Content effettivi hanno fatto la differenza e rappresentano il senso del Frame Global Limit e la scelta a JAN 2018 è stata meravigliosa ,perchge' ha permesso di "concentrare l'Effort" esclusivamente sui Content ,lasciando tutte le cazzate agli Alternate Service :)
https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif
ai5
Il Frame Global Limit  è nato esattamente a JAN 16 2018,come aggiornamento dei Link Juice:)
Pensavo di sistemarli in questa pubblicazione,pero' ha dimensioni gia' notevoli e quindi ho scelto di unire gli aspetti piu' semplici dei Link Juice stessi e inizia dalla posizione sotto:)

ai6
 Grazie alle General Guidelines delle Strutture Data,indirettamente si hanno anche i Link Juice,semplicemente perche' questo è il percorso che debbono fare "tutti gli appassionati dei Links" per raggiungere il loro vero scopo e non esiste dubbio che sia quello dello Schema,perche' non è assolutamente Credibile passare tutte le General Guidelines delle Strutture Data ,per dare poi vantaggi ad altri domini e debbono anche avere contenuti pertinenti per  fornire il vantaggio e cioe' sono dei competitors dei segnalatori stessi:)
Questo è il senso vero di Link Juice e deve passare attraverso le posizioni sistemate sopra,solo per essere Eliggibili e significa solo poter iniziare i Match.
Per attivare i conflitti è indispensabile non violare le Content Policies e le Spam sono sistemate al loro interno,perche' sono una loro sezione:)
La posizione non è nemmeno completa,perche' esistono poi le General Guidelines da non violare e il contesto specifico è applicato solo ed esclusivamente se non esistono "problemi nei Discover" ,altrimenti alle Content Policies non è possibile nemmeno arrivarci e ancora meno è possibile arrivare ai Link Juice:)
ai11La posizione della pubblicazione da cui è nato il Frame Global Limit 
è unica anche rispetto alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' è oggettivamente impossibile sistemare tante combinazioni insieme e unirle anche in maniera pertinente:)
L'idea è nata dagli aggiornamenti dei Link Juice a JAN 2018 e la posizione sopra è di MAR 2019 e il riferimento sono le Spam dell'anno 2018 e occorre ricordare che l'algoritmo specifico,Spam Brain,presente  nel Ranking System è nato anch'esso nell'anno 2018 e non esiste una data esatta,almeno per il momento,pero' le fonti non ufficiali piu' credibili,citano APR 2018 per la nascita dello Spam Brain e comunque ,è nato sempre dopo il Frame Global Limit e non esiste nessuna citazione,che abbia collocato lo Spam Brain,prima della nascita del Frame Global Limit e cioe' JAN 2018:)
Il motivo di questa descrizione è molto semplice,ed è nei contenuti dell'immaginje sotto:)

ai12
Questo è il motivo
della descrizione delle date unite alla nascita dello Spam Brain,ed è l'anno 2018 e le citazioni,rispetto alla data esatta,sono tutte postume nei confronti della data di nascita del Frame Global Limit:)
Il primo report unito allo Spam Brain è arrivato l'anno dopo,ed era MAR 2019,pero' i contenuti sono dedicati all'anno 2018 e tra le posizioni delle Spam,non potevano mancare i Links e tra di essi,uniti alle Spam,sono citati espressamente i Link Building,completamente opposti a qualsiasi Juice e cioe' Natural:)
Simply Stay Away,rispetto ai Link Building,si è gia' in Spam e la posizione prosegue,attraverso un periodo Logico e cioe' il miglior Fight per combattere le Spam,Link Building compreso,è quello di avere Great Quality Content,ed è facile comprendere quanto sia potente il Fight,grazie ai tantissimi servizi alternativi,ai Dati Veri,presenti nel web:)
Se un utente è disposto a pagare somme ingenti di denaro,nonostante tutte le cazzate degli Alternate Service,significa che il business online ha valore e a crearlo non sono i Link Building e nemmeno le altre operazioni delle OFF Pages,ma i Content Effettivi e sono difficilissimi da raggiungere e per questo motivo esistono costi elevati.
 Questo è il codice sorgente per le Spam dell'anno 2018
 ai6
Ho risistemato l'inizio delle General Guidelines delle Strutture Data ,per evidenziare al massimo i 3 termini strepitosi da unire al Link Building:)
Simply Stay Away
Semplicemente Stai Lontano dai Link Building ,ed è arrivato dalle Spam dell'anno 2018,solo pochi mesi dopo la nascita del Frame Global Limit,unito proprio ai Links Juice:)
Grazie alle General Strutture Data,il consiglio diventa molto IRONICO,perche' sono ESSE stesse a tenere molto Lontana anche la Tentazione di fare Link Building ,semplicemente perche' è difficilissimo poterci arrivare e le posizioni delle General Strutture Data non sono nemmeno complete ,perche' prima di Loro esistono anche i Discover e solo per citare "le pratiche ingannevoli" (le Deceptive:)  ,sarebbe necessaria una List molto lunga e dopo tutte queste operazioni ,si è ancora molto lontani dal poter fare Link Building e cioe Schemes e le altre operazioni dei servizi alternativi fanno esattamente le stesse cose ,semplicemente perche' non esiste valore reale,ed è fornito solo ed esclusivamente dai Content effettivi:)
Sono uniti alle General Strutture Data ,attraverso le Content Policies e le Spam ,pero' queste posizioni non creano nessun Main Content e quindi il Simply Stay Away unito alle Spam del Link Building non è solo IRONIA ,ma rappresenta "un quadrto clinico esattissimo" ,rispetto alla demenza totale degli operatori:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/09/happy-long-goal-data-k2.html
 Questa è la posizione reale del Link Building nel contesto tradizionale e cioe' è possibile chiamarla Pyramid Schemes e se fosse in USA è meglio conosciuta con il nome di Ponzi Schemes e se fosse nella bellissima repubblica italiana,esisterebbe il nome popolare di "catena di San Antonio" e cioe' il NULLA:)
Questo è esattamente il Link Building e il Simply Stay Away da esso,è utilissimo solo per il Divertimento Senza Fine,perche' è talmente difficile "fare il percorso normale",da rendere demenziale solo l'idea di arrivare ai Dati Veri,passando dal NULLA delle OFF Pages (Social Media;Forum ;Aticles;Link Building).
Questa posizione sara' importante anche per future pubblicazioni,perche' esiste un unione diretta tra le Pyramid Schemes e le OFF Pages in generale,comprese tutte le operazioni degli "Alternate Service" e sono le percentuali unite agli interessi nel contesto tradizionale e quelle unite al ROI,nel contesto online:)
Esiste un Average spettacolare unito al ROI e arriva al 400% e posso assicurare che è vero (solo il Custom di Adobe nei CMS arrivava a 340% nell'anno 2020 e 370% attualmente e la percentuale è unita solo al ROI:) e le operazioni per arrivare a queste "mirabolanti percentuali" sono unite alle operazioni descritte sopra,ed esistono anche dati ufficiali ,compresi quelli di Business.Adobe.com:)
Il Divertimento è assicurato nei Secoli dei Secoli,perche' chi garantisce queste percentuali unite al ROI,quasi sempre ha Content molto scarsi e poi è idiota anche in maniera oggettiva,perche' se un operatore fosse capace realmente di arrivare a queste percentuali,nel business del contesto online,sarebbe presente l'unica percentuale Vera e cioe' è sicuro al 100% che non venderebbe mai il servizio ad altri operatori:)
https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif
 ai5
 
 In questa posizione esiste la sicurezza che il Simply Stay Away è rispettato,semplicemente perche' non esistono proprio Links:)
L'espansione contiene i domini dei projects e sono loro ad avere gli Internal Links e poi esistono i Links esterni e sono occupati da qualsiasi dominio,tranne quelli sistemati nei projects.
Esistono poi i Root Tripped Domain e gli anchor text a poter essere sistemati nei links,pero' non esiste nessun loro dato:)
I reports dei links sono combinati insieme ,qualsiasi numero dovesse essere presente in 1 dominio e i loro duplicati,non hanno come riferimento i links,ma i termini effettivi sistemati negli anchor text.
Quindi è molto facile essere nei duplicati dei links,perche' gli URL a cui sono uniti,derivano dai termini effettivi (gli URL delle immagini o dei grafici non sono ammessi) e quindi gli unici duplicati dei links derivano dalle Irrelevant Keywords e di conseguenza è facile anche calcolare quanti duplicati dei links possono esistere:)
Qui è sistemata la pagina completa dei links per questo dominio  
ai6 Adesso ci saranno degli esempi opposti,rispetto alla presenza dei links e il dominio sopra è il primo di AV in ordine temporale e le pubblicazioni sistemate sono circa 1/8 rispetto alle presenze complessive dello spazio e sono presenti oltre 22K links solo per i collegamenti interni del dominio:)

La scelta di non creare collegamenti,anche se legittimi è molto semplice,perche' nel contesto online i dati "Sono Assai Provvisori" e possono cambiare facilmente ad ogni Fundamental Search,naturalmente ipotizzando che esista pure,perche' è possibile che la Fundamental Search possa avere Match maggiori e non vengono eliminati solo i termini ma le pubblicazioni complete.
Per questo motivo ho scelto sempre di non creare collegamenti,tranne i pochi links,presenti direttamente nelle pubblicazioni,perche' il percorso dei Valori Reali è gia' difficilissimo e non ho avuto mai l'idea "di complicarli ulteriormente" unendo i domini dei projects e le altre Sister Site:)
A Feb 2023,collegato sopra,esistono altre descrizioni sui pesi del dominio e il numero di pubblicazioni e in questa posizione è possibile aggiungere il contesto piu' semplice e cioe' tanti contenuti del dominio specifico sono validi e potrebbero avere collegamenti legittimi con gli altri spazi dei projects sistemati sopra,nella sezione degli External Links.
La scelta di non creare collegamenti,anche se legittimi è molto semplice,perche' nel contesto online i dati "Sono Assai Provvisori" e possono cambiare facilmente ad ogni Fundamental Search,naturalmente ipotizzando che esista pure,perche' è possibile che la Fundamental Search possa avere Match maggiori e non vengono eliminati solo i termini ma le pubblicazioni complete.
Qui è sistemato un altro esempio ed è AV 2
Sono presenti quasi la meta' delle sue pubblicazioni e i links presenti ne sono oltre 49K e il riferimento sono sempre i collegamenti interni,pero' con questi dati sarebbe possibile fare tanti collegamenti legittimi anche con altre Sister Site,negli External Links,semplicemente perche' il dominio nonb fa' parte dei projects. 
Questo è un altro esempio,ed è la Sister Site AV diretta
Sono presenti 650 pubblicazioni e rappresentano un po meno della meta' dei contenuti complessivi e sono uniti da oltre 14K links e il dominio Sister Site diretto di AV fa' parte dei projects e quindi potrebbero esistere tanti collegamenti legittimi.
Grazie al Frame Global Limit non mi è venuta mai questa idea e a parte il prezioso consiglio del Simply Stay Away e cioe' è meglio stare lontani dal link building,perche' l'unica certezza è quella di finire nei dati delle Spam,molto prima di affrontare i Match stessi,esistono,uniti al Frame Global Limit,gli input veri da cui sono nati tutti i contenuti individuali e cioe' Tanta Curiosita' e Tantissimo Divertimento  insieme:)
Le OFF Pages a cui appartengono i Link Building,insieme ai Social Media;agli Articles;ai Forum e tutti gli altri servizi alternativi,sono estremamente noiosi,oltre ai danni che procurano:)
Nella prossima pubblicazione dedicata a FGL NOV 2023 ci saranno anche le posizioni dell'Holy Grail TFD Microsoft,perche' sono tantissime le selezioni dedicate al Frame Global Limit e insieme a loro ci saranno anche i festeggiamenti per l'attuale Origin RF ONE,perche' a FGL NOV 2023 compira' 1 anno il Top dei volumi generali :)
https://i.imgur.com/iE0XuY9.gif

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