Il Grande Problema,è quello di trovare gli Holy Grail in Overall Data e questa posizione è capace di alimentare il Divertimento Infinito,rispetto ai Total Unnatural,dei servizi alternativi,per arrivare ai dati reali e questa descrizione è molto pertinente anche rispetto ai dati di FGL OCT 2023,perche' i tantissimi servizi alternativi (Custom CMS;relationship;citazioni;ottimizzazioni in generale;OFF Pages) iniziano le operazioni in maniera molto distante,in senso negativo,dai dati di FGL OCT 2023 e quindi,le probabilita' di avere il Total Unnatural,sono molto elevate,senza la necessita' di commettere nessuna violazione:)
Esiste poi la posizione ufficiale del Ranking System (la sua data ufficiale è NOV 2022) ,ed è la piu' divertente da unire alla Credibility,in funzione delle operazioni alternative,Tutte Comprese:) (Custom CMS per le aziende Enterprise,ed è possibile aggiungere anche tutte le piattaforme normali;CRM e le relationship;le citazioni;le ottimizzazioni in generale e tutte le operazioni delle OFF Pages e al loro interno sono compresi i Social Media;i Forum;gli Articles e il piu' divertente,in questa posizione sono i Link Building,anch'essi presenti nelle OFF Pages:)
Avendo questa "massa enorme" da unire alla Credibility e ai dati di FGL OCT 2023,ho scelto "la sistemazione piu' vicina alla sensibilita'" degli operatori dei servizi alternativi e naturalmente NON è il RATING e visti i contenuti della precedente pubblicazione,è da escludere che sia il Ranking System,vicino "alla sensibilita' degli operatori alternativi ai Dati Veri":)
Il senso effettivo del termine ALTERNATIVO,per gli operatori specifici e per i loro poveri utenti è solo quello della LOGICA e quindi,per essere vicini alla sensibilita' degli operatori e sopratutto per il divertimento individuale,restano solo i "rilevamenti di base" e grazie agli Holy Grail del TFD Statcounter,è possibile confermare che nemmeno i rilevamenti di base,sono compatibili "con le idee strampalate" dei servizi alternativi,perche' negli Holy Grail esiste anche la LOGICA,nonostante siano solo dei rilevamenti di base e nel Caso specifico sono i Natural Links,uniti agli High Quality Content:)
La stessa posizione è valida per tutte le operazioni alternative,ai Dati Veri e da questo contesto è nato il nome unito a FGL OCT 2023 e cioe' Holy Grail Overall Data:)
Inizia dall'affermazione piu' semplice e cioe' le Quality Guidelines "non sono facili da testare" e la posizione è anche molto ottimista (è il metodo di scrittura di Google e cioe' in apparenza sembra tutto semplice:) e per comprenderla,esistono i contenuti precedenti uniti "ai test del keywords Stuffing" e in teoria sarebbe la posizione piu' facile da Testare,mentre in realta è molto complicato anche il Keywords Stuffing,per la semplice ragione che sono IGNOTI i contenuti effettivi presenti in 1 pubblicazione e sono quelli uniti alla Fundamental Search e a sua volta è unita ai Match del Discover e occorre ipotizzare che siano anche positivi,perche' esistono elevate probabilita' che la pubblicazione sia completamente eliminata al PRIMO e UNICO Discover.
Quindi è proprio impossibile conoscere i Dati Reali del Keywords Stuffing,ed è l'elemento piu' semplice delle Quality Guidelines e di conseguenza, figurarsi che possibilita' esistono di conoscere anche gli altri elementi delle Quality Guidelines:)
Questo è il contesto reale del "NOT EASILY TESTABLE" di Google e cioe' fa' parte solo del metodo di scrittura del primo Engine dell'universo noto,e formalmente sembra Tutto Semplice,mentre la Realta' è completamente Opposta:)
E' descritta negli altri periodi di Google Search Central,dedicati alle Quality Guidelines e sono tutte posizioni note e in questo contesto è sufficente ricordare "quella un po' meno nota",ed è dedicata alla Correct Strutture Data e cioe' Non Occorre Violare le Quality Guidelines e nemmeno le Strutture Data,tramite il TIME SENSITIVE CONTENT e il MISMATCH ,per essere nei dati delle Spam,perche' è gia' sufficente il SINTACTICAllY CORRECT delle Stutture Data ,per essere in Spam e significa semplicemente avere "una impostazione errata" delle Strutture Stesse,ed è molto difficile che accada "in maniera naturale",perche' le Strutture hanno impostazioni Standard e quindi esiste solo la possibilita' che sia l'autore dei contenuti,l'unico colpevole:)
Questa posizione è importantissima,perche' da sola è capace di evidenziare il livello elevatissimo del contesto da cui derivano i Dati Veri,ed è l'unica posizione Realmente Semplice,dell'intero contesto online:
I CONTENT POSSONO ESSERE SCRITTI SOLO UNA VOLTA e non è ammessa nessuna Revisione,ed è esattamente questa posizione,ad avere le Quality Guidelines sistemate sopra:)
Quindi è possibile dire Addio a qualsiasi Semplicita' (resta solo nel metodo di scrittura di Google:) e il contesto è anche normale,perche' se fossero ammesse le revisioni,qualsiasi autore è capace di "scrivere content migliori",pero' non avrebbe nessun valore lo stesso,perche' gli unici dati presenti sarebbero solo quelli dell'INFLATE e quindi dell'Invalid Traffic:)
Di conseguenza non avrebbe nessun valore,anche il colossale business online,ed è questa posizione a determinare la Credibility e cioe' la Pertinenza dei dati e la conferma arriva anche dal "suo percorso storico",perche' la Credibility è arrivata con l'Holy Grail TFD Google Patent (era JUN 2020 e il collegamento è nella sidebar sinistra).
E' sufficente citare il suo snippet:
Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete:)
La Vera e Unica minaccia,è quella dell'Inflate Data e allo stesso livello,esiste la Difesa della Credibility,perche' attivando l'Inflate,il business online verrebbe distrutto e senza Credibility,non si avrebbe nessun business lo stesso:)
E' esattamente questo il motivo del Market Share elevatissimo di Google,rispetto a qualsiasi categoria,prodotto e servizio dell'intero contesto online e non deriva da nessuna posizione dominante,perche' il Market Share piu' importante del Web è unito esclusivamente alla Credibility e non esiste nessun software capace di fornirla e non puo essere acquistata da nessuna parte,perche' la Credibility puo essere conquistata solo sul "campo operativo":)
Questa è la piu' elevata verifica degli Holy Grail Overall Data e sono loro a formare la Credibility e il primo elemento ad essere interessato a questo contesto è proprio Google,perche' il miglior business lo possiede proprio LEI:)
E' il senso dell'AI Powered e dello Smart Bidding e Align You Keywords,significa poter fare degli EDITS legittimi,ed è sufficente avere "un Buon Portfolio" e cioe' tanto budget a disposizione e grazie a questa posizione,è possibile scegliere le Keywords piu' rilevanti e sistemarle,in base alle varie performance:)
Questa è la verifica migliore dei dati,perche' possiede "l'alleato piu' prezioso",nel vero senso delle parole e lo stesso contesto è capace di certificare anche i dati di FGL OCT 2023,perche' le prime posizioni negative dello Smart Bidding e dell'AI Powered, sono sempre le Irrelevant Keywords e il contesto appena descritto,è di sicuro il migliore possibile per certificare quanto sia potente la sua posizione:) (se esistessero Irrelevant Keywords,non potrebbe esistere il Business di Google e questa è la Vera Minaccia della rete:)
Attraverso le divertenti operazioni dei servizi alternativi,Tutti Compresi,non esiste nessuna possibilita' di arrivare a queste posizioni e la verrifica è immediata,perche' esisterebbe solo Inflate Data e quindi,non potrebbe esistere il business di Google:)
Per restare "vicini alla sensibilita" dei servizi alternativi e sistemare anche la Credibility,è possibile farlo solo attraverso i rilevamenti di base e per mantenere il Divertimento Attivo,occorre IGNORARE gli Holy Grail Overal Data,perche' altrimenti i servizi alternativi sarebbero spacciati anche nei rilevamenti di base:) (per i dati che seguiranno l'IGNORE degli Holy Grail è valido per i Natural Links e per tutte le altre operazioni alternative:)
Nel corso degli anni è stata sistemata tante volte,pero' in questo contesto avra' un ruolo davvero speciale:)
Il riferimento è l'URL Match e sono in pratica le Landing Pages e occorre ricordare che i dati sistemati sopra,sono le posizioni eliminate e cioe' l'URL Match non prevede nessuna INCLUSIONE dei dati,in maniera molto paradossale,perche' è Indispensabile prima averle le Landing Pages e non si formano "Motu Proprio",ma attraverso i Match stessi dei Content:)
La posizione avra' un contesto speciale,perche' ne saranno tante le posizioni degli URL Match e grazie alla loro presenza,sara' possibile festeggiare l'arrivo della Credibility,in posizione strutturale:)
Il senso è molto semplice,perche' arrivare alle landing Pages,significa fare tutto il percorso descritto sopra e occorre anche unire i Discover;la Fundamental Search globale;gli Index di Google e il suo Ranking System e solo al termine si hanno le landing Pages e l'aspetto piu' importante e l'aspetto piu' importante è unito al fatto che i Content possono essere scritti SOLO UNA VOLTA,senza nessuna Revisione e quindi è indispensabile anche avere una Struttura Data Valida,ed è sufficente "solo sistemare impostazioni Non Corrette" delle Strutture Data,per essere definitivamente in Spam.
Questa posizione è unita a DUE novita':la prima sara' l'Activity Keywords e in realta' esiste da tantissimo tempo,pero' per la prima volta è unita a tutti i filtri e ai dati,con reports esatti e le Activity sono unite al Sync Google keywords e per averlo occorre fare l'upgrade e sopratutto possedere i termini:)
L'altra novita' è unita invece ai servizi alternativi e in maniera particolare citero' un Custom CMS e nei suoi servizi esiste anche ilBuilding delle Landing Pages e sono esattamente opposte al grafico sistemato sopra:)
Il divertimento è assicurato nei Secoli dei Secoli,perche' oltre al Building delle Landing Pages,ci sara' per la prima volta anche Science Software,attraverso un Average molto particolare e sara' dedicato ai costi medi delle CMS in Custom ,insieme alle percentuali ROI e cioe' "il presunto ritorno sugli investimenti fatti":)
Non esiste nessun gruppo nei dati,attraverso gli altri domini e questi dettagli alimentano solo il divertimento,rispetto "alla sensibilita' dei servizi alternativi",perche' anche non utilizzando gli Holy Grail Overall Data,esiste un percorso talmente difficile per arrivare ai Dati Veri,da rendere del tutto superfluo sistemare questi dettagli:)
E' presente in tutti gli URL Match,pero' non esiste nessun dato e in questa posizione è compreso anche l'ISP o Provider individuale.
Saranno informazioni importanti tra un po',perche' ci saranno altri URL Match e cioe' landing Pages e a differenza di tutte le posizioni precedenti,saranno presenti URL Match con archi temporali elevati e anche la loro posizione è eliminata dai dati e i loro indirizzi pubblici,non hanno nessun Recording e quindi,non potranno essere presenti in altri dati,sempre rispetto alla Log Quota che sto sistemando.
La sezione evidenziata sopra,sara' anche molto utile,per verificare i dati veri e posso anticipare che il Lenght Filter da 5 secondi sembrera' un eternita' rispetto ai Tokenizer di Google,perche' i calcoli avvengono in nanosecondi,nel vero senso delle parole e il Tokenizer specifico (è il sistema per il prelievo dei Content) ,non è "uno generico",ma è proprio quello della BERT e cioe' della migliore comprensione di tutti i tempi e il test è realizzato attraverso oltre 80 Detect language contemporaneamente:)
Sara' sufficente solo vederlo e poi unire il percorso descritto sopra e nella pubblicazione precedente e diventera' semplice il motivo per cui "esiste tanto affetto" rispetto "agli operatori alternativi dei dati",perche' sono divertentissimi,insieme ai poveri utenti che sostengono il costo dei loro servizi :)
Quindi per i servizi alternativi,Tutti Compresi,è molto difficile anche arrivare alla violazione dei BOT,perche' le probabilita' di essere eliminati prima,sono molto elevate e inizia da Content Invalid Traffic e la sua prima posizione sono i Discover e quindi le pubblicazioni vengono proprio eliminate al Loro Primo e Unico Match .
Questa posizione fornira' un ottimo aiuto,per valutare i dati che seguiranno,grazie alla "sua singolarita",perche' rappresenta la verifica migliore,rispetto al valore dei dati,ed è facile fare anche "la controverifica rispetto al Manipulating",perche' esprime il business colossale di Google stessa,ed è sufficente mettere vicino il Manipulating,allo Smart Bidding e all'AI Powered e si ha immediatamente la controverifica,garantita al 100%:)
Cioe' "i furbi del Manipulating",pensano di realizzare delle EDIT Keywords in proprio (è il senso dello Smart Bidding),senza "utilizzare il loro Portfolio",ed è normale che il contesto sia completamente "sgradito a Google":)
Comunque la posizione resta molto importante,perche' permette di evidenziare qualsiasi altro valore,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice,ed è quello di ARRIVARE al MANIPULATING e per farlo occorre avere prima dei Content validi,altrimenti non esiste nessuna possibilita' che i contenuti arrivino alla violazione specifica:)
Sono gli Stats dei codici Javascript e nell'URL è sistemata la data esatta del prelievo (naturalmente è la stessa di tutti gli altri dati e cambia solo un po' l'orario del prelievo,perche' occorre un po' di tempo per effettuare tutte le operazioni:) e insieme alla data esiste il numero del Project,ed è quello di questo dominio e nei dati non è compreso nessun altro spazio,tra quelli individuali e questa precisazione è obbligatoria,perche' possono esistere anche i Groups dei domini nei dati:)
La descrizione operativa non è formale,perche' questa posizione è Fundamental per il Divertimento,ed è sufficente solo vedere l'operativita' dei codici Javascript nei rilevamenti di base e il Divertimento è assicurato:)
Per comprenderlo,è sufficente "seguire la sensibilita' di tutti i servizi alternativi" e sopratutto quella "dei loro poveri utenti che li pagano" e la posizione dei codici Javascript è proprio l'ideale per conoscere il livello del divertimento,perche' spesso le operazioni alternative sono OUT dal Rating e grazie ai contenuti della precedente pubblicazione,quasi sempre gli "Overall Alternate Service",sono OUT anche dal Ranking System in maniera paradossale pure,semplicemente perche' le descrizioni del Ranking,non sono nemmeno VERE:)
Quindi per gli "Overall Alternate Service" ,restano solo i rilevamenti di base e i codici Javascript servono per individuare le posizioni dei BOT;dei Crawlers e degli Automated Traffic,semplicemente perche' in ESSI non esiste proprio l'attivazione dei codici specifici e quindi è facile riconoscere i Traffici non Validi e non occorre nemeno un grande impegno,perche' le percentuali dei codici Javascript sono quelle sotto:)
sono quelle sopra e non esiste nessun dubbio che i Content realizzati in HTML abbiano percentuali cosi' elevate,perche' esistono solo DUE Alternative nella creazione dei contenuti e una è HTML e l'altra è quella sotto:)
Lo sono realmente ,attraverrso gli URL Match e mai prima di questa pubblicazione, saranno tante le loro presenze ,oltre a quelle gia' sistemate:)
Esistono tutti gli URL Match ,pero' in Session Recording e cioe' tutti gli indirizzi unici ,presenti nei conflitti sono eliminati e non possono partecipare a nessun altro dato e cioe' non sono compresi nemmeno negli Ecit Link o Pages,per l'uscita dal dominio e occorre ricordare che per avere gli Exit ,è sufficente digitare anche un dominio delle Sister Site,oppure il link inserito sopra,semplicemente perche' è sistemato in un altro dominio.
Esiste l'evidenza della Session e il numero 1 indica le Entry Pages e anche se resteranno nel dominio,i dati degli Indirizzi Unici (IP) uniti a quelli dei loro Provider (ISP) sono eliminati,rispetto a qualsiasi altro dato dovessero creare,compresi quelli degli Exit Links o Pages e per essere tali è sufficente anche il collegamento sopra,semplicemente perche' l'immagine è sistemata in un altro dominio.
posizione,dedicata agli URL Match e quindi alle Landing Pages,il Protocollo dell'Autenticazione,forma un contesto fantastico,perche' Formalmente è corretto,pero' è il percorso difficilissimo per arrivare alle landing Pages a dover essere Autenticato,mentre in questa posizione i dati vengono solo eliminati:)
In questo Caso esistono 5 Session ,applicate all'URL Match e anche questi dati sono eliminati dai reports,insieme agli indirizzi unici e ai provider coinvolti e ai loro useragent:)
L'aspetto particolare non è solo quello oggettivo,perche' essere in URL Match alla 5° Session (occorre ricordare che i termini sono uniti alle date dell'account) ,significa aver superato i conflitti delle Entry Pages e poi anche quelli della 2°;3° e 4° Session,semplicemente perche' i recording non esistono proprio e quindi gli indirizzi unici eliminati dagli URL Match,lo sono poi per tutti i dati successivi,naturalmente se gli indirizzi non sono usciti prima dal dominio:)
E' il piu' particolare in assoluto tra quelli selezionati ,perche' esiste un arco temporale notevole nelle permanenze e sono eliminati anche i possibili Bounce rate,perche' la lunghezza delle visite inizia da 5 secondi:)
La posizione sarebbe normale in tutte le altre selezioni,mentre quella specifica sopra,è unita all'8° Session e in questo contesto sistemare dei Bounce Rate è molto difficile:)
Ovviamente se esiste l'8° Session negli URL Match,significa che gli indirizzi unici,insieme ai loro rispettivi provider,con codici javascript Attivati e Useragent certificati (cioe' è possibile utilizzare 1 solo Browser UNA sola volta),sono passati anche attraverso le Entry Pages (1 Session) e poi anche in tutte le altre,fino all'8° Session e i dati sistemati sopra,sono anch'essi eliminati.
Il dato piu' importante in tutte queste posizioni,è l'assenza delle keywords e cioe' dei Dati Veri e sono esclusivamente loro a formare le landing Pages,attraverso 2 sole opzioni nei Match e non possono essere piu' considerati validi i Broad perche' sono stati eliminati a July 2021.
A renderla tale,sono tutte le evidenze sistemate nell'URL e inizia dall'assenza delle Session Recording e cioe' all'8° di ESSE,non esiste nessun indirizzo precedente registrato e il riferimento non sono gli URL Match delle Session precedenti all'8°,perche' sono stati gia' eliminati ,ma gli indirizzi unici che non hanno avuto Match con le Landing Pages,nelle Session precedenti:)
All'8° Session non esiste nessun dato proveniente da indirizzi unici Registrati e non è presente nemmeno quello individuale,ed è valido anche per gli altri spazi e questa posizione è realmente la piu' bella da unire a qualsiasi altro dato,perche' tutti i reports hanno come elemento centrale le Landing Pages attraverso gli URL Match,dimenticando il contesto piu' importante e cioe' le Landing Pages,prima di essere Eliminate,debbono Esistere:)
La Loro Esistenza è sempre unita a dei Match,pero' non sono i codici Javascript a determinarlo,ma il percorso reale dei Dati e inizia dai Discover e occorre ricordare che l'ostacolo è molto difficile da superare,ed è possibile farlo solo UNA VOLTA e per comprendere l'impatto di questa posizione, è possibile aggiungere gli Invalid Traffic dei Conntent e la loro prima posizione è formata proprio dai Discover e occorre fare un bel percorso per arrivare alle posizioni successive degli Invalid Traffic (il Discover da solo ha tanti ostacoli gia' al suo interno) e in esse sono presenti i Content Policies e al loro interno,insieme ad altre posizioni,esistono le Spam Policies e cioe' le violazioni delle Quality Guidelines e al loro interno sono presenti le Irrelevant Keywords.
Quella appena descritta è solo una sezione del percorso,per arrivare alle Landing Pages,perche' ne esiste anche una parallela,ed è quella del Quality Score,semplicemente perche' i termini e sopratutto le loro combinazioni non sono Tutti Uguali e quindi non lo sono nemmeno le Landing Pages che determinano:)
Anche la violazione del Quality Score inizia dal Discover e dopo un lungo percorso, anche in questo Caso,si arriva alle Spam Policies e al loro interno esistono le Quality Guidelines e tra i tanti suoi elementi,sono presenti anche le Irrelevant Keywords.
Se viene superato tutto il contesto descritto,si arriva alla Fundamental Search e occorre ricordare che è sempre "Molto Provvisoria",perche' i suoi dati sono modificati ad ogni INDEX ,ipotizzando che esistano pure:)
Arrivati alla Fundamental Search,rispetto ad ogni singolo dominio,esistono poi i Match globali e avvengono attraverso il peso oggettivo degli Index e la divisione dei Detect language,è capace da sola di fornire la migliore evidenza,rispetto al livello elevatissimo dei Match:)
From ONE Language and Apply Them To Others:)
Questo è il senso reale dei match e da tutte queste posizioni,nasce il Main Content,ed è facile comprendere quanto sia pertinente la sua qualifica:Core Pilars of Page Quality Rating:)
Cioe' per avere il Main Content non è sufficente solo scrivere dei con tenuti uniti a UNA SOLA Categoria,ma occorre fare anche tutto il percorso descritto e solo al termine di tutto il contesto (Main Content compreso),è possibile avere le landing Pages e si comprende facilmente perche' sono unite alle conversioni e detrminano anche il ROI:)
Negli URL Match dei rilevamenti di base,le landing pages vengono invece eliminate con "molta facilita'" e la posizione è anche normale,perche in tutti i dati sistemati,è assente proprio l'elemento piu' importante e sono le Keywords stesse e sono LORO a formare le Landing Pages:)
E' molto probabile che questo sia il vero motivo per cui "la sensibilita' degli Alternate Service Overall" sia molto vicina ai rilevamenti di base ,perche' entrambi "Non Sanno Quello Che Fanno":)
Il pensiero appena sistemato,potrebbe sembrare una battuta,mentre tra un po' sara' "Tangibile e Reale",perche' per la prima volta ci sara' il "BULDING delle landing Pages",ed è sufficente vedere solo il suo percorso,per garantire un altissimo divertimento,rispetto alla cialtronaggine degli operatori stessi e sopratutto grazie all'idiozia di coloro che sostengono i costi degli Alternate Service:)
Il Building delle landing Pages esiste da tempo,pero' MAI PRIMA l'avevo visto unito a un Custom CMS i cui servizi sono applicati ad aziende Enteprise e quindi il divertimento sara' totale grazie a queste posizioni:)
Il senso operativo è descritto sopra e anche questa posizione ha l'Esclude dai dati e l'opzione Include non puo essere scelta e per verificare questa posizione, è sufficente vedere la presenza del logo dell'Upgrade ,ed è sufficente solo LEI, per avere solo l'opzione dell'Esclude sistemato sopra:)
Non esiste nessun dato dai Direct Traffic e non sono presenti nemmeno negli URL Match sistemati sopra e cioe' le Landing Pages eliminate e posso aggiungere che anche i Social Network o Media (occorre ricordare che formano gli elementi delle OFF Pages e cioe' dei divertenti servizi alternativi:) non hanno nessun dato,in qualsiasi Session,ad iniziare dalle Entry Pages e anche negli URL Match:)
E' DatoCMS la prima Custom per Enterprise,vista con il Building anche delle landing Pages:)
In questa posizione è gia' presente il ruolo reale delle landing Pages ,ed è difficilissimo arrivarci e se un operatore volesse proprio fare il Building delle landing Pages,non deve preoccuparsi di UNA Pubblicazione,ma delle Proposte Complessive dell'intero dominio in cui è sistemata:)
DatoCMS ha poi "aumentato la dose della follia",aggiungendo la facilita' di Trovare gli Archivi (il riferimento è proprio Google:) grazie a UNO Speed velocissimo e peccato che abbia dimenticato la Fundamental Search:)
Gli Speed possono essere molto veloci,pero' esiste "un grande problema",perche' gli Archive "non nascono Motu Proprio",ma derivano dai Discover e formano la Fundamental Search e si rinnova ad ogni Indec,naturalmente se le pubblicazioni continuano ad esistere,oppure non sono state gia' eliminate dai Discover:)
Quindi lo Speed per gli Archive è assai relativo e altrettanto lo è il Building delle landing Pages,perche' è molto elevata la probabilita' di non trovare pubblicazioni con valori reali negli Archive e a queste condizioni,è molto difficile che esistano Landing Pages,perche' non sono determinate dalle pubblicazioni singole,ma dalle Proposte Complessive del dominio in cui sono sistemate e la posizione è sempre molto provvisoria,perche' è facile che sia diversa ad ogni Fundamental Search,non solo per i Match interni,rispetto a qualsiasi dominio,ma per quelli globali,perche' le Landing Pages sono formate da keywords e il loro valore è unito all'Index e solo i Match Globali sono capaci di determinarlo,naturalmente se le keywords non sono state eliminate prima,nei conflitti interni dei domini e per farlo è sufficente anche UNA sola pubblicazione e spero che non sia questa:) Nella posizione di Dato CMS,esiste poi una 3° evidenza e appena l'ho vista "sono esploso di Felicita":)
Senza assolutamente saperlo,la posizione è gia' operativa da tanto tempo nei domini individuali,ed è formata semplicemente dal peso dei codici:)
Tra un po sistemero' qualche riferimento e poi questa posizione sara' in tante altre pubblicazioni,perche' il divertimento è assicurato:)
Spero che "le povere aziende" presentate da DatoCMS,non seguano i suoi consigli (le ha unite al suo Trust addirittura:),pero' l'insieme delle aziende presentate da DatoCMS sono davvero interessanti e la prima idea,solo per rendere semplice comprendere il contesto,è stata quella di unire Verizon alla Deutsche Telekom:)
Questa posizione ha fatto nascere un idea e da sola è capace di quantificare tutto il contesto,ed è il rapporto tra Vivendi e Verizon e cioe' altre telecominicazioni,perche' Vivendi è a sua volta la maggiore azionista di Telecom Italia,ed è anche la 2° azionista di Mediaset,sempre in Italia (in realta' ha avuto dei blocchi Vivendi,altrimenti sarebbe la prima azionista anche di Mediaset:).
Dopo questa descrizione,è sufficente digitare Verizon o Vivendi,nella ricerca interna del dominio e si hanno tutti i dati e posso anticipare che nonostante il business notevole di Vivendi,solo in Italia,rispetto a Verizon,è quasi "un pulviscolo Vivendi":)
Questa posizione aiuta tantissimo a comprendere quanto sia elevato il contesto delle posizioni sistemate sopra e naturalmente esistono migliaia di domini,solo per DatoCMS e non è oggettivamente possibile verificarli tutti e quindi ho scelto solo Verizon,per verificare il suo effettivo Custom CMS:)
Nonostante il Trusted di DATOCMS,la piattaforma su cui opera il dominio ufficiale di Verizon,è un altra,ed è Adobe:)
la posizione è Vera e spero che UNESCO,non segua realmente "i consigli del suo CMS",perche' non è sicuramente "un patrimonio dell'umanita":)
E' sufficente digitare il suo nome nella ricerca interna e si trovano tante similitudini con il suo CMS e la sintesi,è formata solo da tantissimo divertimento:)
Se il Rating di Worldcat esistesse realmente,diventerebbero normali anche le cazzate di DatoCMS,ed è sufficente ricordare la "qualifica del rating specifico di Worldcat",ed è Self Serving Data:)
E' un modo elegante per non dire agli operatori che sono degli idioti,pero' il senso Vero di Self Serving Data è proprio questo e DatoCMS ,insieme a Worldcat,sono degni del Self Serving Data:)
Quando avranno loro il Market share di Google e sopratutto la sua Credibility,allora potranno scrivere tutte le cazzate che vorranno (lo fanno anche attualmente:),pero' poi occorre vedere il business che valore avra',ed è oggettivamente difficilissimo da verificare,perche' se esistesse il Self Serving Data,il business online impiegherebbe solo qualche frazione di nanosecondo,prima di fallire:)
Easyjet ha un contesto simpatico e spero che non ha mai seguito "i pessimi consigli del suo Custom CMS",perche' la categoria di Easyjet è gia' difficilissima di suo e non è proprio il Caso di aumentare le difficolta' anche in proprio,seguendo i consigli di DatoCMS,perche' oltre ai Danni,esiste anche la Beffa di pagare il servizio di DatoCSM e tra un po',grazie a Science Software ci saranno anche gli Average dei costi dei CMS e posso anticipare che oscillanno dai 150K a 400K dollari a servizio e possono anche facilmente lievitare e nell'Average è compreso anche il costo di DatoCMS:)
Queste sono le percentuali delle conversioni in base ai Top delle maggiori industrie e nessuna è peggiore di Airline (78% il primo Top;11% il secondo e 4% il terzo ) e il resto forma la divisione di tutti gli altri domini, a prescindere da qualsiasi numero siano composti:)
Aggiungendo il GET davanti al nome del dominio si hanno i servizi effettivi e ho evidenziato l'aspetto piu' divertente e cioe' il Building delle landing Pages e forma una posizione fantastica ,rispetto alle Conversioni appena sistemate,perche' senza Landing Pages valide ,non esiste nessuna conversione e il TFD Bertelsmann insieme al TFD Comcast,attraverso la categoria dei Broadcast Media ,formano le migliore evidenze,rispetto al valore dei dati,perche' nemmeno la loro potenza economica e strutturale (è sicuro che possiedono i migliori contenuti tradizionali possibili) è capace di avere dati validi nel contesto online:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/03/natural-contest-true-data-priority-9.html
L'Insufficent Original Content,non ha nulla in comune,rispetto alle dimensioni fisiche delle pubblicazioni,perche' i suoi veri dati iniziano dai Match dei Discover e poi proseguono con quelli della Fundamental Search, a cui seguono i Match globali e solo al termine si ha l'Index e sono le Keywords coinvolte a formare le Primarie Purpose e sono Loro a generare le Landing Pages e non possono essere formate da Insufficent Original Content,perche' sarebbero subito eliminate.
Gli Original Content Sufficenti,sono tutte le Keywords rimaste immuni dai Match e i conflitti iniziano dai Discover e quindi è possibile che esistano dimensioni notevoli nelle pubblicazioni,pero' i loro dati reali sono invece dei Thin Content e i Post possono essere eliminati solo per questo motivo,senza commetttere nessuna violazione.
Gli RF e i Just Time sono una verifica proprio di queste posizioni,perche' non puo esistere nessuna Rilevanza, se le altre pubblicazioni sono dei Thin Content e cioe' debbono avere degli Original Content sufficenti anche le altre pubblicazioni del dominio e questo contesto è l'unico a formare le Vere landing Pages:)
Arrivano da Science Software e i dati sono veri,pero' manca "il Dettaglio piu' Importante" e cioe a Cosa Sono Dovuti I Costi:)
Tra le tante posizioni,esiste anche quella dei CMS,pero' nel glorioso anno 2019,erano comprese anche le Keywords e il loro numero,unito a quello delle pubblicazioni:)
Questo è il dettaglio piu' importante da dover unire ai costi dei Custom CMS (Alternate Service:) e posso anticipare che la ricerca è davvero equivalente al Sacro Gral,perche' è difficilissimo trovarle e naturalmente,se dovessero esistere "in qualche Custom CMS sperduto del Web",occorre poi verificare la loro combinazione,per giustificare i costi dei Custom CMS:)
Avere il numero di keywords e quello delle pubblicazioni che le contengono,significa poter creare le Landing Pages e quindi avere le Coversioni e poter arrivare al ROI e non esiste nessuna alternativa a questo percorso e naturalmente per raggiungere lo scopo le difficolta' sono molto elevate e questo è anche il motivo per cui viene richiesto quasi "Mezzo Milion Dollar" a servizio ed è solo l'Average e sopratutto sono assenti le Keywords nei contratti:)
Il Magic Quadrant di Gartner Inc ha come riferimento il NULLA e non è una battuta,perche' effettivamente non ha nessuna unione con i Dati Reali e inizia con il suo Rating,perche' in realta' è anch'esso un Self Serving Data,nel senso proprio oggettivo e Salesforce ne è una dimostrazione pratica:)
Nella pubblicazione protagonista che avra' l'87° RF (è nata a JAN 2018) esiste un riferimento del dominio principale di AV (ha compiuto 10 anni a JUN 2023) ,ed è stato facile trovare la pubblicazione,perche' nel dominio esiste una navbar,ed è presente solo il nome Frame Global Limit e quindi la pubblicazione è stata immediatamente disponibile:)
Fino a questo punto è tutto normale,pero' la Fantasia del Supreme Case Creator è Infinita e l'ho notato solo quando ho aperto la pubblicazione di AV dedicata al Frame Global Limit:)
In questo Caso la data originale è MAR 2018 e tra le tante posizioni che potevo sistemare,l'inizio del Frame Global Limit è unito a un Calculator e non è uno qualsiasi,perche' è dedicato solo a file XML:)
I dati li sistemero' nel prossimo RF e in questa posizione occorre ricordare che sono passati oltre 5 anni e mezzo e per l 'equivalenza temporale del contesto online,gli scritti fatti a MAR 2018 sono distanti diversi secoli:)
Avere il Frame Global Limit significa non avere nessuna abilitazione dei tags in generale e quindi non esistono nemmeno i loro codici e solo i Contenuti effettivi hanno fatto tutta la differenza e naturalmente,nei pesi,l'assenza dei codici,significa che sono i termini effettivamente scritti ad avere un peso maggiore e di conseguenza sono anche piu' elevati i Match:)
Il Destino e sopratutto la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,oltre 5 anni e mezzo fa',ha voluto che ad aprire il Frame Global Limit,fossero proprio i File XML e la loro caratteristica,rispetto ai normali file HTML, deriva dal fatto di essere compressi e insieme all'asenza dei codici,formano un unione strepitosa,perche' i volumi reali dei Content e quindi dei match,sono assai maggiori rispetto a quelli ufficiali e dal prossimo 87° RF ci sara' la "prova fisica" ed è unita a un contesto straordinario,perche' i volumi reali dei Content sono assai maggiori di quelli ufficiali e la Straordinarieta' è unita al fatto che i volumi ufficiali dell'intero dominio sono quelli sotto:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e alcune altre posizioni le sistemero' nei prossimi contenuti e in questo contesto cito solo alcune fantastiche caratteristiche:)
Nei passaggi ho citato l'energia elettrica alla base delle operazioni di tutto il business online e l'informazione è arrivata grazie un fantastico Match e le protagoniste sono alcuni termini del Just Time e l'Holy Grail TFD Google the keyword:)
Il Match è andato molto bene,altrimenti non esisterebbe il Just Time e sono stati fantastici anche i contenuti di Google the Keyword e iniziano dal nome stesso,rispetto al dominio ufficiale di Google,perche' esprimono il contesto colossale del suo business e sono le Keywords stesse:)
I Contenuti sono dedicati al Carbon Free e la pubblicazione è dell'anno glorioso 2019,ed è evidenziato il Fatto Vero che dall'anno 2017 e poi l'anno 2018,tutta l'energia utilizzata da Google,proviene al 100% da Fonti rinnovabili:)
Questo è il contesto generale e naturalmente occorre poi aggiungere il consumo effettivo di energia da parte di Google,ed è formata da 10 Tera.Watt Ora.
Il riferimento dei dati è l'anno 2018 e poi ne esistono altri maggiori, nell'anno 2021 e per rendere semplici i calcoli,ho utilizzato l'energia da 10 Tera-Watt Ora.
Grazie all'aiuto di IEA (è l'agenzia internazionale dell'energia) è stato possibile fare i calcoli:se fosse l'energia mondiale in average,la potenza elettrica di Google utilizzata nell'anno 2018 (100% Carbon Free) sarebbe sufficente a sostenere una citta da 2,8 Milioni di persone e nel dato è compreso Tutto e cioe' l'energia per uso civile ;industriale;co mmerciale;servizi ETC,rispetto auna citta da 2,8 Milion di abitanti.
Se l'energia di Google fosse applicata in Italia,la potenza elettrica utilizzata nell'anno 2018 (10 Tera-Watt ora),sarebbe sufficente per una citta da 1,8 Milion di abitanti,sempre per Tutti gli usi (civile;industriale;commerciale Etc)
Occorre ricordare che il massimo di energia consumata in Italia è avvenuto nell'anno 2019 e il picco ha raggiunto 319 Tera-Watt Ora e la nazione è formata da 60 Milion di abitanti e nel dato energetico è compresa tutta l'attivita' industriale italiana,insieme a quella commerciale e di qualsiasi altro servizio e occorre ricordare che il picco del 2019 (319 Tera-Watt Ora) mpm è arri vato mai prima e non si è ripetuto mai dopo l'anno 2019.
Se la stessa energia utilizzata da Google,sempre attraverso i dati dell'anno 2018,fosse applicata in USA,sarebbe sufficente per coprire tutte le esigenze di una citta formata da 800K abitanti.
E' sufficente applicare questa energia alla base di tutto il Business,ed è facile comprendere qualsiasi altro dato:)
la base unica ed esclusiva del colossale business è formata solo dalle Keywords e per unirle all'energia consumata,esiste solo la Credibility e cioe' la pertinenza dei dati:)
In altre pubblicazioni ci sara' "anche il prelievo delle Keywords stesse" e cioe' il Tokenizer e in maniera particolare sara' proprio quello della BERT e posso anticipare che la sua potenza ha quasi raddopiato quella del Bling Fire e cioe' il Tokenizer di Microsoft e a sua volta e quasi 5 volte maggiore rispetto all'Hugging Face e quest'ultimo arriva a circa 3,1 MB in 1 secondo,nel prelievo dei Content e quindi figurarsi cosa sono i dati della BERT e posso aggiungere che il suo Test è avvenuto attraverso oltre 80 Detect language contemporaneamente ,ed è facile verificare i dati finali,attraverso la pertinenza delle keywords:)
Il divertimento è unito a coloro che si preoccupano dei BOT e sono nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,pero' occorre prima avere Content validi,altrimenti è inutile preoccuparsi dei BOT (solo per fare un nome,Dato CMS vive senza preoccupazioni dei BOT,perche' non ha proprio Content validi da poter violare,solo per sfizio magari!:).
Esistono poi coloro che si preoccupano dei Crawlers (i Tokenizer sono tali) e solo per citare la BERT,in questo dominio,il suo Tokenizer,impiegherebbe poco piu' di 2 secondi per avere tutti i dati esattisimi e quindi esisterebbero solo Bounce Rate:)
Questo è l'aspetto tecnico e oggettivo della BERT e poi è possibile utilizzare il primo termine del suo acronimo e cioe' Bidirectional e da solo è capace di amplificare notevolmente la velocita' del suo Tokenizer,semplicemente perche' i dati vengono visti da tutti gli altri elementi del ranking System e cioe' dagli algoritmi:)
Se dovesse passare il professor Panda e tr ova duplicati o Thin Content,è sicuro che il dottor penguin non arrivera' mai nel dominio specifico e la stessa cosa accade all'opposto e quindi è possibile affermare che i veri Tokenizer (a parte il Test oggettivo della BERT,calcolato in nanosecondi reali:),sono piu' veloci del Real Time e cioe' del pensiero stesso:)
I domini sotto hanno partecipato a FGL OCT 2023:)
Wiktionary OCT 2023 228 PUB 90% UN 4287 AV 290 ILA
2584 sono stati gli skipped e di essi 2562 sono i disallow,tramite robots txt:)
SEP 2023 206 PUB 62% UN 2840 AV 35 ILA
OCT 2023 185 Pub 96% UN 7008 AV 34 ILA
Jules Verne Assente OCT 2023
Gutenberg OCT 2023 155 PUB 87% UN 2163 AV 122 ILA
248 PUB 72% UN 890 AV 16 ILA
Pasomv 165 PUB 92% UN 5143 AV 46 ILA
Card Cantalamessa 207 PUB 89% UN 1237 AV 14 ILA
Assente OCT 2023
149 PUB 84% UN 1248 AV 77 ILA
Advance Web Ranking 243 PUB 78% UN 1840 AV 32 ILA
Web FX 245 PUB 67% UN 3872 AV 172 ILA
SEP 2023 215 PUB 45% UN 1595 AV 58 ILA
OCT 2023 224 PUB 61% UN 2565 AV102 ILA
186 PUB 70% UN 2033 AV 65 ILA
Wiki Semantica OCT 2023
Wiki DE 225 PUB 93% UN 4434 AV 362 ILA 1113 Skipped e 1088 Disallow:)
OCT 2023 211 PUB 93% UN 5573 AV 27 ILA
CIA 234 PUB 67% UN 1145 AV 60 ILA
White House OCT 2023 243 PUB 68% UN 1545 AV 47 ILA
244 PUB 97% UN 11589 AV 61 ILA