/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 22, 2023

Demonstrate Capabilities Demo Data Entity 8° RF 9D

 Demonstrate Capabilities Demo Data Entity,è il nome scelto per questo 8° RF della 9D e il motivo sara' nei contenuti che seguiranno:)
L'inizio è oggettivo,perche' la pubblicazione protagonista del precedente RF ha "rivoluzionato tutti i dati" e non potrebbe essere in altro modo,perche' sono i contenuti stessi da cui è nato il Frame Global Limit e hanno un contesto davvero molto particolare e sono descritti nei contenuti collegati sopra:)
Tra un po' arriveranno "altri particolari" uniti al Frame Global Limit e in questa posizione cito solo le dimensioni oggettive del precedente RF:
La data è OCT 23 2023 e cioe' la pubblicazione è nata dopo l'arrivo dei dati di NOV 2023 e fanno parte dei dati sistemati sopra.
Sono formate da 13297 termini effettivi e l'insieme hanno determinato il volume all'arrivo di FGL DEC 2023,ed è quello sistemato sopra.
La posizione è importantissima,rispetto ai contenuti che seguiranno e inizia dal contesto oggettivo,nato insieme al Frame Global Limit a JAN 2018,perche' i dati sistemati "sono solo quelli ufficiali" e la differenza,rispetto ai volumi effettivi è notevole:) 
ai5
Nel precedente RF esiste questa posizione ,ed è unita ai dati di AV ,pero' il riferimento temporale era MAR 2018 e i dati sopra appartengono all'opera completa del TFD Marcel Proust e al loro interno è presente anche la Longest Novel certificata in World Records:) 
Il riferimento è al peso della piattaforma e di tutti gli altri elementi statici presenti e sono compresi anche quelli sistemati nelle sidebar .
L'informazione è importante ,sopratutto per ricordare che gli elementi statici hanno un peso separato da quello dei Content effettivi e al loro interno è possibile trovare solo Post;Pagine e Commenti se sono abilitati.

ai5 Esistono tutti i dettagli a supporto di questi dati e iniziano da quelli di AV,sistemati nella pubblicazione originale del Frame Global Limit e poi in maniera inaspettata è arrivato anche il file originale sopra e la data è MAR 2018 e non esiste nessuna modifica precedente e tantomeno successiva:)
ai5
 Questa è la conversione in file HTML e per piccole dimensioni e pesi ,la differenza è difficile notarla,mentre a queste dimensioni è molto facile evidenziare le differenze:)
Webserver 19 sistemato sopra,ha esattamente le stesse impostazioni di questo dominio e cioe' non esiste nessuna abilitazione e quindi non sono presenti nemmeno i loro codici:)
A MAR 2018 e cioe' alla nascita del Frame Global Limit,le dimensioni effettive del dominio ,erano gia' un po' maggiori all'opera completa del TFD Marcel Proust e la posizione è molto importante,perche' i dati ufficiali attuali,sono iniziati esattamente 1 anno dopo a MAR 2019,attraverso una dimensione equivalente a quella appena sistemata,pero' era in file XML:)
I collegamenti sono nel precedente RF sistemato sopra e questa posizione è capace di rendere "sottostimati i dati ufficiali attuali" in maniera paradossale,perche' è probabile che questa pubblicazione o al massimo la prossima,sara' capace di raggiungere il traguardo dei 4,2 Milion Words ,anche partendo di file XML di MAR 2019 e quasi 5 anni fa' ,significavano 2,6 Milion Words:)
La realta' è invece nel file di MAR 2018 e cioe' alla nascita del Frame Global Limit,le dimensioni effettive del dominio erano gia' maggiori dell'intera opera del TFD Marcel Proust e questi dati sono importantissimi,perche' sono poi LORO a formare il Comprehensive Amount e passano dai Discover;arrivano alla Fundamental Search,attraverso le Quality Guidelines e formano le Content Policies sia per Google e anche per Microsoft:)
Fare il percorso descritto,attraverso le dimensioni sistemate sopra,diventa difficilissimo e il riferimento "non sono i dati ufficiali", ma quelli effettivi e per avere un idea sui Match prodotti,la migliore evidenza sono i dati del TFD Marcel Proust e al loro interno è presente anche il World Records della Longest Novel:)
Dalle posizioni descritte nasce il Core Pilars del Page Quality Rating e cioe' i Main Content e i valori sono determinati solo dai Match e tutte le altre operazioni per arrivare ai Dati Veri,hanno UNA SOLA POSSIBILITA' per essere Legittime ,ed è il DEMONSTRATE,rispetto ad "autori Autorevoli;Esperti"e sopratutto Affidabili:)
E' il Trust che debbono Dimostrare gli Autori e lo debbono avere anche Coloro che forniscono vantaggi ad altri domini e la posizione è decisamente poco Credibile,rispetto "ad operazioni Natural" e il Trust diventa il suo miglior deterrente,perche se il contesto non fosse Vero,la penalita' la ricevera' il dominio che ha fornito il vantaggio,in maniera completa e sara' la fine di tutti i suoi dati,per sempre.
Il Trust supera anche il valore della Experience e a sua volta,rappresenta il senso reale di qualsiuasi ricerca,ed è formata dalla Pure Information Value,ed è facilissimA DA VERIFICARE,perche' dove non esiste informazione pertinente ,non è presente nessuna ricerca valida e questo forma il Plus degli Engines ,sopratutto per il loro business ,ed è altrettanto facile da verificare ,attraverso i TFD piu' potenti,rispetto ai contenuti tradizionali e sono il TFD Bertelsmann e il TFD Comcast:)
Non esiste nessuna comparazione possibile,rispetto a qualsiasi altro operatore dei contenuti tradizionali e se anche fosse presente,non cambia nulla,perche' nessuno possiede la Pure Information Value e il "suo termine massimo in distinzione" è CAPABILITIES:)
Occorre possedere Capacita' di Distinzione,altrimenti non è possibile arrivare alla Pure Information Value e questo contesto ha un Plus fantastico al suo interno,dedicato a tutti gli Autori Effettivi e Onesti ,ed è la sua UNICITA' Oggettiva e cioe' anche se non fossero presenti gli Holy Grail TFD Google e Microsoft,non cambierebbe nulla,perche' senza CAPABILITES,esisterebbe solo Inflate Data:)
Tra un po' saranno presenti delle dimostrazioni pratiche ,rispetto agli operatori "con CAPABILITIES RANDOM" e diventera' facile comprendere il motivo per cui è presente l'Unicita' della Pure Information Value,rispetto a qualsiasi ricerca,perche' la sua Unica Alternativa è solo quella di avere Inflate Data e cioe' il fallimento del business del contesto online:)
Per arrivare alla Capabilities e per Dimostrare l'esistenza delle Demo Data e cioe' i Main Content è indispensabile avere gli elementi cardini degli RF:)
Da Loro nasce la Pure Information Value e cioe' la Vera Experience,rispetto a qualsiasi ricerca,ed è facile intuire il motivo per cui esiste l'Unicita' dei Valori,insieme alla sua Unica Alternativa e cioe' l'Inflate Data:
Senza il Long Standing Webmasters Guidelines,diventerebbe nullo qualsiasi Match,perche' è possibile che esista 1 solo Rating e la sua applicazione non puo "avere fasi alterne":)
Senza il Taken Against Content Generally,non si avrebbe nessuna Fundamental Search e quindi nessuna pertinenza,rispetto a qualsiasi ricerca e la stessa cosa avverrebbe se non fosse presente il Time Sensitive Content e cioe' le Strutture Data Valide,perche' qualsiasi autore potrebbe modificare i contenuti,secondo le proprie convenienze:)
Tutto l'insieme è unito dal termine Capabilities e si comprende facilmente perche' i Top operatori dei contenuti tradizionali, al massimo possono arrivare alla gestione dei Providers e cioe' gli ISP,perche' non hanno Capacita' di gestire i Dati Veri delle ricerche,attraverso la Pure Information Value e l'Unicita' del contesto è molto facile anche da verificare "perche' i Top operatori dei contenuti tradizionali" e cioe' il TFD Bertelsmann e il TFD Comcast,sarebbero felicissimi se fossero Loro a possedere la Pure Information Value,perche' i costi per produrre i loro contenuti sono elevatissimi e poi debbono sperare di vendere anche le Ads unite ad essi:)
Grazie alla Capabilities degli Engines i costi dei contenuti del contesto online sono praticamente uguali a zero e il valore delle Ads è notevolmente maggiore ,rispetto ai contenuti tradizionali,sommati insieme e quindi è facile comprendere il motivo per cui l'Inflate Data non è Affatto Gradita ,perche' significa la fine del business,ed è talmernte elevato e speciale insieme (è sufficente chiederlo ai TFD Bertelsamm e Comcast cosa significa:) da rendere facile prevedere che il sicuro fallimento sara' quello degli operatori in Alternate Service,rispetto ai Dati Veri ,insieme agli idioti che pagano i "loro servizi":)
ai5
La pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D è decisamente la migliore da unire alla previsione dei fallimenti degli operatori in Alternate Service rispetto ai Dati Veri,insieme ai poveri utenti che pagano i servizi :)
La pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D, ha poi un Plus straordinario  da unire alla sua presenza,ed è l'arco temporale stesso in cui è nata , ed è JAN 2018 e quindi è gia' sufficente che ancora Esista,per rendere validi i suoi dati,ad iniziare dal fatto che non è stata ancora eliminata dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio in cui è sistemata:)
https://i.ibb.co/yWwGL94/ai6.png
Per comprendere il valore della pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D sarebbero sufficenti solo i contenuti della precedente,dedicati alla Broken Experience,attraverso l'elemento principale dei Social Media e quindi anche delle OFF Pages,semplicemente perche' all'interno degli Alternate Service,è la sua collocazione effettiva:)
La scelta di quest'immagine,deriva anche dai contenuti oggettivi della protagonista di questo RF e a JAN 2018,erano dedicati a "Social Examiner" e all'aggiornamento dell'algoritmo del Social Media specifico e a distanza di quasi 6 anni,non è cambiato assolutamente nulla,rispetto ai contenuti originali:)
ai5
 Questo è Help Business del Social Media ,presente nelle OFF Pages degli Alternate Service ,rispetto ai Dati Veri,ed è possibile anche generalizzare la posizione,rispetto ai tanti elementi delle Data Priority (sono i Top digitali italiani,esclusivamente secondo la loro opinione:) perche' i loro reports derivano dalle posizioni sopra :)
Sono presenti solo alcune evidenze e solo per ricordare la misura delle Ads ,esiste la posizione sotto:)
ai5
Tra gli elementi di Help Business del Social Media (è descritto realmente come se fosse un aiuto:) nelle misure delle Ads "esistono le migliori pratiche" per le Landing Pages:)
ai7Questa è la posizione delle Landing Pages per il Social Media,ed è equivalente a sistemare direttamente il 100% d'Inflate Data:)
Hanno sistemato in grassetto le posizioni piu' importanti ,uniti solo alle visualizzazioni ,senza la necessita di specificare nessun URLs per le pagine di destinazione e cioe' le Landing Pages stesse:)
E' sufficente solo immaginare se il contesto online fosse realmente come l'ha descritto il Social Media,ed è inevitabile che il fallimento sarebbe totale e per uscire da queste paludi,ho utilizzato l'evidenza migliore e cioe' YOUR SITE ,da unire alle Vere Landing Pages:)
Il Social Media,parla ai suoi utenti,come se operasse realmente in 1 piattaforma,mentre in realta' le sue operazioni avvengono in 1 solo dominio e le Landing Pages non si formano Motu Proprio ,ma derivano da tutti i Match dei Contenuti Effettivi e iniziano da 1 dominio (simile al Social Media sistemato sopra:) e poi esistono i conflitti globali e sono Loro a formare le Landing Pages e la loro importanza è molto semplice,perche' sono le Landing Pages a creare le conversioni e non avvengono secondo le descrizioni del Social Media , ma attraverso i Dati Veri dei Match:)
ai11
Per il simpatico Social Media le Landing Pages dei Dati Veri non esisteranno mai,perche' i Match non hanno nemmeno l'inizio:)
Nella pubblicazione protagonista di questo 8° RF  della 9D ,era presente Social Examiner e indirettamente sono presenti anche gli elementi delle Data Priority ,grazie alla citazione "del cambio algoritmo del Social Media" a JAN 2018 :)
ai5
Questo è un passaggio tratto dalla pubblicazione protagonista di questo RF e al suo interno sono citati i mezzi di comunicazione tradizionali italiani (anch'essi nelle Data Priority:) e il contesto è "il cambio dell'algoritmo del Social Media" , come se fosse una notizia rilevante ,dimenticando del tutto,a cosa sono applicati gli algoritmi del Social Media e dopo 6 anni non è cambiato assolutamente nulla,rispetto alla pubblicazione di JAN 2018,tranne il "piccolo dettaglio" del contesto globale stesso:)
Tra l'attualita' e l'arco temporale di JAN 2018,esiste tutto il percorso glorioso dell'anno 2019 ,ed è sufficente solo citare la sua parte finale,per rendere ridicoli i contenuti del Social Media ,ed è l'introduzione del Page Quality Rating avvenuto a DEC 2019,ed è l'unica posizione Logica da unire alle Landing Pages:)
ai8
Questa è la posizione di Audience Network e cioe' l'Ads di tutto il gruppo Social Media e in pratica sono formati da pochi domini:)
I dati sono recenti (OCT 17 2023) e sopratutto occorre ricordare che il riferimento è solo il Display Network ,ed è il contesto Vero in cui opera Audience Network e in questa posizione occorre ricordare le sue "principali linee guida" e iniziano con 3 introduzioni e solo alla 4° posizione,sono presenti i contenuti effettivi e l'unica preoccupazione di Audience Network e quindi del Social Media,è quella "dei numeri dei banner delle Ads presenti":)
Sarebbe "il mondo ideale" se la preoccupazione fosse realmente questa ,perche' alle posizioni dei banner è indispensabile prima arrivarci e il metodo è completamente opposto,rispetto a quello descritto dal Social Media:)
Esiste lo stesso arco temporale e con i dati sopra,non è possibile nessuna confusione e il riferimento sono le principali CMS e cioe' le piattaforme vere e per essere tali,è indispensabile che esista prima il nome diretto nel dominio in qualsiasi URL e poi quella della piattaforma:)
Occorre aggiungere "un piccolo dettaglio" ai dati di Audience Network ,rispetto ai CMS che formano le sue Ads: ad esempio Wordpress ha il LESS than 0,1% ,ed è la percentuale minima sistemata e poi i dati effettivi possono proseguire anche attraverso diversi ZERI dopo i decimali sistemati e questo dettaglio è importante,perche' rappresenta il report effettivo di Audience Network ,ed è formato dalla somma di tutte le presenze del gruppo (quindi dopo il Social Media Facebook,è compresa anche Instragram e tutti gli altri elementi del gruppo:) ,pero' nella prima posizione del Display Network ,è presente Wordpress e le sue Ads ,sono nel grafico sopra dei CMS,ed è quello con il colore verde e la sua percentuale è 99,0% e appartiene all'Holy Grail TFD Google:)
Queste selezioni sono unite ai contenuti stessi della pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D ,grazie alla presenza di Social Examiner e poi avranno un ulteriore ruolo,perche' dopo le Ads,esistono anche i prodotti e posso anticipare che le percentuali non sono tanto diverse,rispetto a quelle sistemate per il Market Share delle Ads nel Display Network:)
I prodotti saranno in pubblicazioni successive ,perche' in questi contenuti sara' presente il loro contesto generale e inizia  dai contenuti sotto:)
ai5 Il Natural Jumps of JOY accoglie l'ennesimo capolavoro nato dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e inizia dalla data temporale stessa dell'annuncio ufficiale per l'arrivo di Gemini:)
La data della precedente pubblicazione è DEC 6 2023 e tra le tante possibilita' ,per festeggiare FGL DEC 2023, mi è venuta in mente proprio la Broken Experience unita all'Overall Inflate Data e senza ancora conoscerla ,rappresentano il senso reale della Capabilities di Gemini:)
ai5
Nelle evidenze sopra esiste l'oggettiva Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e inizia dalla data stessa ,rispetto all'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gemini:) 
E' sistemata nell'evidenza completa,tramite la data universale (è lo lo 00:00Z) ,ed è sufficente fare la sua conversione e poi vedere la pubblicazione precedente di questo dominio e posso anticipare che l'orario di pubblicazione,ha solo 5 ore in anticipo,rispetto all'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gemini:)
La Broken Experience e l'Overall Inflate Data e cioe' i contenuti della precedente pubblicazione,rappresentano i motivi reali per cui è nata Gemini e indirettamente sono gia descritti nei codici del Rick Result,attraverso la Main Entity e quindi occorre fare attenzione alle descrizioni,perche' dall'anno 2024,sara' ancora piu' facile essere all'interno dei Fact Check Negativi ,grazie proprio a Gemini:)
La Landing Pages del Social Media sistemata sopra,insieme a tutte le Ads e ai Prodotti ,avranno un ostacolo rilevantissimo in Gemini e l'unione di Broken Experience e l'Overall Inflate Data ,puo essere anche quantificata ,attraverso lo snippet dell'Holy Grail TFD Google Patent:)
Dopo l'arrivo di Gemini è ancora piu' facile comprendere quali sono le vere minacce della rete e sono tutte le operazioni contrarie alla Pure Information Value e cioe' al business di Google stessa,tramite la Broken Experience e l'Inflate Data:)

I Fact Check sono nati per lo stesso motivo e non occorre che siano presenti Claim Review nelle pubblicazioni,per avere impatti negativi,perche' i Fatti descritti vengono revisionati lo stesso dagli Engines (tranne Baidu:) attraverso UNA o PIU' Risorse e cioe' le Main Entity e il contesto è valido per qualsiasi categoria,naturalmente ad iniziare da quella specifica di questi contenuti,perche' sono gli Engines stessi la loro Main Entity:) 
ai12Questa è la posizione operativa ufficiale di Gemini in multimodalita' ,attraverso Text;Immagini ;Video  e codici,pero' occorre ricordare che il percorso per arrivare ai Dati Veri non è cambiato e cioe' occorre sempre attraversare il Page Quality Rating completo e la sua posizione finale,sono i Fact Check in funzione della Vera Experience e cioe' del business di Google stessa:)
ai6
Questa è la posizione operativa di Gemini  e l'unione del Multitask degli Esperti,sono le Main Entity stesse e il contesto deriva direttamente dal MUM o Search Complex.
Alcune descrizioni sono a NOV 2021 collegato sopra e la prima unione tra Gemini e MUM sono i Multi Fact Check,perche' fino a quel periodo era possibile prelevarne solo UNO in UNA pubblicazione,ed era impossibile da unire al Search Complex o MUM,perche' possono essere formati anche da 8 ricerche contemporaneamente. 
Questa è una posizione di NOV 2021 e serve a ricordare anche l'arrivo del Multi Fact Check in UNA sola pubblicazione e senza di esso non ci sarebbe stato nessun MUM o Search Complex e ancora meno ,era possibile avere Gemini:) 
ai5
Questi sono invece i Fact Check attuali e la loro operativita' è tutta Multipla e formano anche la base degli Esperti del Multitask di Gemini.
L'inizio è l'Eleggibilita' stessa ,rispetto a qualsiasi pubblicazione e non è affatto scontato che i Fatti descritti,nonostante siano Veri,possano essere nelle migliori posizioni dell'Holy Grail TFD Google e il contesto è normale,perche' esistono tantissimi altri domini:)
L'aspetto divertente è il riferimento "alle Varianti" e tra di esse ,sono presenti le Guidelines delle Strutture Data e nella prima sua posizione esistono i Content Policies di Google Search e cioe' sono tutte le Quality Guidelines e al loro interno sono presenti anche le Irrelevant Keywords;gli Automated Content,insieme al Paraphrasing;agli Scraping;ai Thin Content;alle violazioni dei copyright ETC:)
In questa stessa posizione opera lo Spam Brain e secondo i dati ufficiali dell'anno 2022,UNA Larga Porzione di Content,alle Policies di Google Search,nelle Guidelines delle Strutture Data non ci sono proprio arrivate,perche' si sono fermati direttamente al Discover:)
I dati ufficiali dello Spam Brain sono generali,pero' è possibile fare un calcolo,rispetto alla Larga Porzione dei contenuti,eliminati direttamente dal Discover:è sufficente iniziare dall'anno 2020 e sono presenti 40 Billion di pubblicazioni Eliminate (non sono in Fluttuazione,secondo i dati onirici di quasi tutti i seo,ma sono proprio eliminate le pubblicazioni:) e l'average è formato da 1 solo giorno; l'anno 2021 è stato 6 voolte maggiore,rispetto all'anno 2020 e la "Larga Porzione eliminata dai Discover" nell'anno 2022,è stata 5 volte maggiore rispetto all'anno precedente:)
Queste posizioni "formano la Variante" per certificare se i Fatti descritti sono poi anche Veri e quindi, i domini che si hanno nei Match Finali,per essere Eliggibili ,sono dei Super Competitors ,perche' anche loro hanno fatto tutto il percorso descritto sopra,insieme alle altre posizioni dell'Eleggibilita' dei Fact Check.
I domini in Match,è sicuro che non possiedono Several Pages Marked Claim Review,altrimenti sarebbero eliminati,molto prima di arrivare a qualsiasi conflitto e per avere queste posizioni,non occorre "un grande impegno" perche' è molto facile arrivare ai Claim Review,senza nessuna necessita' di avere "contestazioni di altri autori" ,perche' sono gli Engines stessi a trovare i Fatti Veri,sopratutto nella categoria di questi contenuti:)
Se esiste 1 solo Fatto non Vero in 1 pubblicazione,la stessa puo essere Eleggibile e significa solo poter iniziare i Match.
E' sufficente che nella stessa pubblicazione,esista un altro Fatto Non Vero,per rendere Ineleggibile il primo Fact Check trovato ,insieme alla pubblicazione in cui è sistemato  e il Fatto descritto,classificfato come NON VERO,non puo essere ripetuto in nessun altra pubblicazione,dello stesso dominio,ed è sufficente solo questo contesto per arrivare alle Several Pages Claim Review:)
Naturalmente non possono esistere Mismatch e occorre possedere Strutture Data Valide e questa posizione,non indica la modifica dei Fatti Non Veri,perche' prima di loro,è indispensabile che siano Veri i Content che li Contengono:)
La posizione descritta è Storica per i Text e cioe' per i termini effettivamente scritti e quindi,gli Autori Onesti e Super Competitors non avranno Nulla da Temere dopo l'arrivo di Gemini,mentre per i video;le immagini e i codici,l'impatto sara' particolarmente difficile da sostenere:)
Grazie all'arrivo di Gemini è facile comprendere l'operativita' effettiva della Capabilities ,ed è unita alla Pure Information Value e cioe' al business stesso del contesto online e non puo funzionare con la Broken Experience e ancora meno con l'Inflate Data:)
Tutto il percorso descritto,è stato fatto anche dalla protagonista di questo 8° RF della 9D,ad iniziare dal fatto di non essere stata "ancora eliminata" dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio e il contesto è davvero speciale,perche' quando è nata "Smart RF vs Idiots NF" (NF sono i NoFollow:) le dimensioni di questo dominio,erano gia' maggiori all'opera completa del TFD Marcel Proust e non esistono solo le dimensioni ,perche' è presente anche la categoria specifica di questi contenuti ,ed è molto differente dalle Novelle o dalla Science Fiction,ad iniziare dal fatto vero,che è difficilissimo trovare "solo un Claim Review" nei loro Content,naturalmente ipotizzando che le pubblicazioni non sono eliminate prima ,a causa dei tanti motivi descritti sopra,ad iniziare dai Discover stessi:)
Per la categoria di questi contenuti è esattamente l'opposto,perche' è Facilissimo trovare Claim Review,senza la necessita' di avere "alcun contestatore" e anche in questa posizione occorre ipotizzare di non essere stati eliminati prima di arrivare  ai Fact Check.
ai5
Se il percorso completo,per arrivare ai Fact Check, dovesse essere positivo,esiste la posizione sopra ,ed è valida anche per gli elementi di Gemini e per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D. 
Le posizioni del False e del True sono facili da comprendere,naturalmente grazie all'aiuto degli Engines,tranne Baidu,perche' senza di Loro,la pertinenza delle ricerche "diventerebbe del tutto evanescente",grazie al fatto vero,che sarebbero del tutto sconosciuti anche i contenuti effettivi che hanno i Fact Check al loro interno:)
Tra le opzioni del Rating unito ai Fact Check,ho scelto le Half True,semplicemente perche' sono le piu' Divertenti,grazie all'Idiozia Clossale degli Alternate Service,rispetto ai Dati Veri:)
ai5
Questo è il primo esempio,rispetto alle Half True dei Fact Check,ed è sufficente solo vedere le "principali Raccomandazioni",per comprendere quanto sia elevata la presenza delle half True e alle posizioni sopra,è indispensabile aggiungere "il Notevole Dettaglio" che alle Raccomandazioni,Occorre Prima Arrivarci e il percorso è Difficilissimo:)
Il SEO sistemato è solo un esempio e tra un po' ne saranno presenti anche altri e ho iniziato da Seoptimer,perche' avere nelle High Priorita' delle Raccomandazioni,"la strategia del Link Building" è decisamente il Top della Demenza Universale:)
I SEO e tutti gli altri Alternate Service,per rendere operative le evidenze sistemate (la strategia del Link Bulding non l'ho nemmeno evidenziata perche' è un Falso Totale:),debbono seguire il metodo degli RF e dei Just Time,ed è molto semplice,perche' i Dati arrivano solo dai Content effettivi e Diretti e senza di ESSI,i SEO e tutti gli altri Alternate Service,non hanno nessun diritto di dare alcuna lezione:)
ai6
 Questo è un altro esempio da unire alle Half True dei Fact Check,ricordando sempre che alle posizioni sopra,è indispensabile prima arrivarci e il percorso è decisamente molto difficile:)
Nelle High Issues,è presente l'ossesione dei Loading,unita alla Experience degli utenti e se fossero quelli sopra "i Veri Problemi",la soluzione sarebbe troppo semplice e del tutto incompatibile con la realta' dei Dati Veri:)
Per unire la Logica,rispetto all'incompatibilita' dei Dati Veri, è sufficente scegliere "Uno dei Grandi problemi da risolvere" secondo "il Celebre ed Erudito SEO" sistemato sopra:)
Ho scelto l'Experience degli utenti da unire al Render Blocking e possono essere dei codici in conflitto,oppure esistono insufficenti risorse dei server,insieme al Loading per aumentare anche il traffico;le conversioni e per non farsi mancare nulla,i Loading sono capaci anche di aumentare l'Higher Sales:)
https://i.ibb.co/7pvFr34/ai8.jpg
 Per verificare "i veri problemi",sono sufficenti i 2 piccoli banner iniziali del Frame Global Limit:)
Il banner sistemato nella posizione destra guardando il monitor,contiene gli AMP e sono gli accelleratori dei mobili,straordinari da unire al Loading e sopratutto alla Vera Experience degli utenti e quindi alle conversioni e al vero Traffic:)
Altrettanto straordinari,sono i contenuti uniti al piccolo banner del Frame Global Limit,sistemato nella posizione sinistra,guardando il monitor e il loro riferimento sono i costi stessi dei servizi,da NON DIMENTICARE MAI,quando si vedono i reports dei SEO e di tutti gli altri Alternate Service:)
La pubblicazione è di AUG 2019  e al suo interno "ha una rarita' storica" ,ed è la garanzia delle posizioni occupate,unite al Pricing:)
La sua ricerca è difficilissima,pero' è Legittima la richiesta di garanzie,rispetto ai costi dei servizi:)
La realta' è molto diversa dai content di AUG 2019,perche' dopo quasi 5 anni,non ho mai piu' visto una garanzia,unita ai costi dei servizi e in questo contesto,la posizione è straordinario,oltre al divertimento che procura,perche' tutte le posizioni dei SEO sistemati hanno dei Pricing e sono uniti ai reports sistemati  e prevalentemente occupano solo posizioni Half True e formano un Fact Check negativo,semplicemente perche' i contenuti dei reports sistemati sono in realta' degli OPTIONAL e cioe' non sono dei FATTI VERI e quindi non possono modificare assolutamente NULLA rispetto ai DATI VERI:)
ai7
Questo è un altro esempio di Half True e cioe' "di mezze verita'",ed è coinvolta la pubblicazione di questo RF e le posizioni sono assai simili rispetto agli Audit degli altri SEO e sono sistemati solo come esempio,perche' ne esistono anche tantissimi altri,con le stesse posizioni sistemate sopra:)
Per gli operatori degli Alternate Service,l'arrivo di Gemini,avra' un impatto difficilissimo da sostenere,perche' la sua prima opzione è unita alla Pure Information Value e cioe' alla Vera Experience degli utenti e se il Value fosse unito al report sopra e a tutti gli altri simili,diventa sicura la presenza della Broken Experince:)
Per il SEO sistemato sopra,nelle posizioni piu' importanti,per migliorare lo score,anche rispetto alla pubblicazione di questo RF,dovrebbe essere sistemato H1,ed è uno degli Headers e la sua funzione reale è OPTIONAL e cioe' è solo una mezza verita' e se è presente o meno nelle pubblicazioni,non cambia assolutamernte nulla,tranne all'autore idiota,che li sistema nei suoi contenuti (simile al seo sopra:),perche' formeranno delle Half True e cioe' dei Fact Check negativi,semplicemente perche' la posizione non è VERA e lo stesso contesto è valido per le altre indicazioni del SEO :) 
ai6
L'arrivo di Gemini aumentera' in maniera Esponenziale il Divertimento  e la sua applicazione finale,sono i Fatti Veri descritti,perche' forma la reale Pure Information Value e cioe' il business del contesto online stesso:)
E' il senso vero di Experience e il suo Broken è l'Inflate Data e cioe' la fine del business del contesto online e la funzione di Gemini è esattamente questa e viene definita Capabilities:)
La Capacita' di conoscere i Dati Veri,in funzione del business del contesto online ,sara' il termine piu' Divertente da unire a tutte le pubblicazioni future e per arrivarci,la via è quella del "Most Capable AI Model":)
Formera' un contesto Divertentissimo,nonostante il prossimo anno bisestile 2024,perche' esistono posizioni opposte alla Capabilities stessa e a parte gli Idioti di Base uniti ai Social Media,esistono le "loro grandi organizzazioni" e dopo aver scritto le cazzate delle Landing Page,sistemandole nel loro Help Business,vogliono unire anche le AI,pero' in un modello,contrario anche alla Logica,perche' è capace di produrre solo Inflate Data:)
In questa posizione sistemero' le basi del Divertimento,iniziando dal Most Capable AI Model:)
ai7
 Per iniziare il percorso del Divertimento,il miglior aiuto arriva sempre dall'Holy Grail TFD Google the Keyword,ed è la pubblicazione con l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Gemini,ed è DEC 6 2023 e cioe' solo 5 ore dopo la pubblicazione della Broken Experience di FGL DEC 2023 e senza saperlo,contiene la sintesi operativa reale anche di Gemini:)
Indirettamente è sistemata nell'evidenza sopra e indica la prima vera AI operativa,ed è nata anch'essa nel glorioso anno 2015 e cioe' il Rank Brain e da solo è capace d'indicare la via operativa anche di Gemini e per comprendere l'unione con il Divertimento che ci sara' in tutte le pubblicazioni future,è sufficente digitare "Super Easy Natural Language":) 
Free-Photo-Effects-Animations-http-com-LunaPic-Edit
A Garantire la posizione sono gli Holy Grail TFD Danny & Garry e il "soggetto della garanzia" è la prima AI  in assoluto,ed è il Rank Brain di Google:)
Questa è una posizione dedicata al Rank Brain,ed è importante anche la data NOV 26 2019 e da questi contenuti è nato anche il Super Easy per le ottimizzazioni del Rank Brain e cioe' della prima AI di Google:)
L'unione con il Divertimento è descritto nella pubblicazione e altri contenuti dedicati al Rank Brain e al Natural Language sono qui
Anche in questo Caso è importante la data,ed è DEC 9 dell'anno di grazia 2019 e queste sono le migliori posizioni per comprendere quale sara' l'operativita' del Most Capable AI Model di Gemini e a garanzia esistono i fantastici Holy Grail Top Friend Din,Danny & Garry,insieme alla straordinaria data in cui è sistemato il Rank Brain e il Natural Language,perche' l'arco temporale delle 2 pubblicazioni,al loro interno contiene anche l'introduzione del Page Quality Rating e solo alcuni mesi prima (SEP 10 2019) i fantastici Danny & Garry,sono stati anche gli autori ufficiali dell'Evoluzione dei Links in NOFOLLOW e questa è solo una posizione,per comprendere quale sara' l'operativita' del Most Capable AI Model di Gemini:) 
ai8Questa è un altra posizione dell'AI Powers e nell'URL è inserita anche la sezione Prodotti e sara capace di rendere sicuro il Divertimento,perche' nel Web esisatono "anche altre AI",poco compatibili con queste posizioni,perche' "sognano da sempre" che siano loro a Decidere il business online:)
La fortuna è unita al Fatto che esiste la Credibility dell'Holy Grail TFD Google ,perche se esistessero le AI degli Alternate Service,il fallimento sarebbe totale e la loro unica funzione è unita solo a un elevatissimo Divertimento:) 
ai5

Nell'AI Power per le Search Result e quindi per qualsiasi Dato Vero del contesto online,la prima posizione è del Rank Brain e la sua nascita' è OCT 2015,ed è fantastica anche la definizione,perche' rende semplice comprendere i contenuti collegati sopra dell'anno 2019:)
Le ottimizzazioni del Rank Brain possono anche essere Fatte,pero' debbono essere "applicate a monte" e cioe' il Natural Language deve essere presente gia' nei contenuti,PRIMA di Arrivare al Rank Brain:)
Questo è il senso reale dello Smarter Ranking System e in questa posizione è possibile unire un altra AI,ed è lo Spam Brain;è possibile aggiungere anche la AI del dottor Penguin e del professor Panda ,insieme a tutti gli altri algoritmi del Ranking System,perche' sono delle AI anche loro:) 
ai6

Anche la BERT fa' parte dell'AI Power e formera' "la rampa di lancio" verso il Divertimento Universale e sara' formato dall Most Capable AI Model E CIOE' GEMINI e la BERT la rendera' molto fACILE DA COMPRENDERE:)
In questa posizione è utilissimo ricordare il lancio stesso della BERT,avvenuto nel glorioso anno 2019,ed è sistemata in mezzo all'arco temporale  dell'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e dell'introduzione del Page Quality Rating  e rappresentano solo il vertice di tutte le combinazioni fantastiche arrivate nell'anno meraviglioso 2019:)
Sono importantissime anche in questo contesto,perche' la pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D,ha attraversato tutte le posizioni incredibili dell'anno 2019,ed è presente anche attualmente,attraverso un numero di Fact Check molto elevato pure,iniziando dalle descrizioni di Social Examiner e dalle cazzate descritte dai mezzi di comunicazione tradizionali,uniti al cambio dell'algoritmo del principale Social Media:) E' sufficente fare un custom range,applicando come archi temporali la fine dell'anno 2017 e l'inizio dell'anno 2018,a qualsiasi mezzo di comunicazione tradizionale e sara' facile trovare le descrizioni opposte,rispetto ai contenuti della pubblicazione protagonista di questo RF:)
Attraverso quest'operazione diventera' anche facile comprendere quanto sia pertinente la principale definizione della BERT e cioe' la MIGLIORE COMPRENSIONE DI TUTTI I TEMPI:)
Occorre ricordare un Fatto Semplice e cioe' qualsiasi evoluzione è anche RETROATTIVA,rispetto a qualsiasi contenuto e il contesto è valido anche per la BERT,ed è facile l'unione con i contenuti della pubblicazione protagonista di questo RF ,perche i suoi Fatti descritti sono Veri,mentre quelli dei mezzi di comunicazione tradizionali,dedicati ai Social Media,sono "poco compatibili" con la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi:)
Per la BERT è indispensabile aggiungere anche altre definizioni e la prima è unita all'acronimo e cioe' Bidirectional e il senso è molto semplice,perche' il Power AI della BERT unisce lo Smart Ranking System e la sua operativita' è altrettanto semplice,perche' sono unite le Informazioni Bidirezionali e ad esempio se fossero quelle del dottor Penguin e avessero "trovato dei problemi" (il piu' frequente per il dottor Penguin è il Purely Link Building:) con il sistema Bidirezionale avvisa gli altri algoritmi all'interno dello Smart Ranking System e lo stesso metodo puo avvenire anche per il professor Panda (nel suo Caso sono i Duplicati dei contenuti i piu' frequenti ad essere trovati:) e a queste condizioni,diventa ancora piu' veloce il Tokenizer,perche' se fossero presenti le informazioni sistemate negli esempi (è possibile aggiungere anche le violazioni dei copyright;gli automated content;le generative AI;gli Scraping; i Thin Content ETC) gli elementi dello Smart Ranking System,nel dominio segnalato dalle informazioni,non ci passano proprio e non passeranno mai in qualsiasi futuro e questo è il vero senso della Bidirectional e cioe' della BERT:)
La posizione appena descritta è molto importante,perche' in questi contenuti ci sara' anche il Tokenizer della BERT (è il prelievo dei contenuti) e posso anticipare che la sua velocita' non è possibile immaginarla nemmeno attraverso la Science Fiction e nonostante i dati che seguiranno,saranno proprio le posizioni appena sistemate ad essere assenti e cioe' i dati dei Tokenizer della BERT "sono applicati a un contesto ideale",impossibile da trovare nella realta',perche' occorre ipotizzare che in 1 dominio tutti i termini utilizzati siano immuni e non esista nessun altra violazione:)
Nessun dominio ha queste caratteristiche,perche' è inevitabile avere dei Match e l'unica possibilita' è quella di averne il numero minore possibile e quindi i veri Tokenizer della BERT,sono anche piu' veloci rispetto ai dati che seguiranno,semplicemente perche in tante posizioni,lo Smart Ranking System,non ci passa proprio:)
Dopo le descrizioni fatte,occorre anche aggiungere la posizione piu' bella nata a OCT 2019,ed è unita anch'essa alla BERT:)
FROM ONE LANGUAGE AND APPLY THEM TO OTHERS
I dati che seguiranno renderanno molto facile comprendere quanto sia pertinente la definizione piu' bella della BERT:) 
aw5
Questo è Wordpiece,il Tokenizer della BERT e sara' LEI "la rampa di Lancio del Divertimento Universale" e sara' anche molto utile per comprendere realmente cosa significa l'arrivo del Most Capable AI Model della Gemini a DEC 6 2023:)
aw2 Questo è un esempio del Tokenizer della BERT,applicato a una sentenza e formano i periodi che compongono qualsiasi pubblicazione.
Inzia dai contenuti effettivi e poi avviene la divisione delle sentenze,utilizzando anche "gli spazi bianchi" tra i termini e al termine si ha il Tokenizer effettivo.
La descrizione sembra semplice,pero' è esattamente da questo contesto che arrivano prima i Discover e poi la Fundamental Search e nel Tokenizer è compreso tutto e il riferimento sono anche le eventuali omissioni presenti e gli Stop Words Removed.
Il Dato piu' importante è unito al fatto che l'operazione avviene solo UNA VOLTA,ed è LEI a formare la Fundamental Search e le posizioni successive dei Tokenizer,verificano solo le sentenze o i periodi,rimasti immuni dopo il primo o i successivi Match,naturalmente se la pubblicazione non è stata eliminata al primo e unico Discover o nei Match successivi,all'interno di 1 dominio e nei Match globali.
La prima posizione della Fundamental Search verifica se non esistono Duplicati nel web e nello stesso tempo,verifica se i contenuti del dominio sono realmente quelli originali e per fare queste operazioni è indispensabile che esista una Struttura Data Valida,altrimenti le verifiche non iniziano proprio!:)
Dopo aver fatto queste verifiche,sempre grazie ai dati del Tokenizer sistemato sopra,arrivano le sentenze degli INDEX,attraverso i codici Canonical e se dovessero esistere dei contenuti simili ,uniti a pubblicazione valide,la loro sistemazione sara' nei codici ALTERNATE e questa posizione è molto importante,perche' anche le pubblicazioni che hanno codici Alternate partecipano ai Match successivi e quindi "i volumi dei conflitti" sono molto piu' elevati,rispetto alle dimensioni degli INDEX ufficiali:) Oltre 100 Milion GB è il peso degli INDEX di Google e sono formati dai codici Canonical e ne puo esistere solo UNO,unito a una Versione dei contenuti.
I codici Alternate sono formati anche loro da pubblicazioni valide,pero' gli Engines possono scegliere UNA sola posizione per i codici Canonical,mentre gli Alternate, possono essere formati da qualsiasi numero di pubblicazioni e quasi sempre è maggiore di UNO e anche loro faranno parte dei Match successivi.
aw3 Questo è il Pass "della rampa di lancio" per arrivare al Most Capable AI Model,ed è pertinentissimo in questo 8° RF della 9D,perche' la pubblicazione protagonista ha fatto questo percorso,iniziando da dimensioni elevatissime appena è nata a JAN 2018:)
Le dimensioni del test per il Tokenizer della BERT sono descritte sopra e poi l'Holy Grail TFD Google ha "aggiunto una ciliegia grandissima sulla torta",ed è la presenza di Wikimedia nel test:)
Wiki ha tutta la mia simpatia,ad iniziare dal fatto che è proprio LEI a garantire il Divertimento Massimo:)
 
https://i.imgur.com/wbpgT2G.png Il Test piu' bello dei Tokenizer,contiene contemporaneamente anche il Divertimento piu' sublime,grazie alla simpaticissima presenza di Wiki stessa:)
Esistono alcune evidenze e la prima è il contesto esatto del dominio stesso del Rich Result,ed è quello di Search Google e cioe' non appartiene "a una posizione generalista" il Rick Result:)
Esiste poi l'evidenza del dominio Wiki,ed è all'interno di Google Research sistemata sopra.
Le altre 2 evidenze sono proprio meravigliose da unire a questo contesto:
esiste lo Status Code 200,ed è l'unico positivo e quindi figurarsi cosa possono essere quelli Negativi,simili allo Status Code 404 sistemati nella pubblicazione precedente e questa posizione mi è venuta in mente solo poche ore prima che arrivasse l'annuncio ufficiale del Most Capable AI Model e cioe' Gemini,ed è sufficente seguire i dati della BERT che sto' sistemando,per comprendere quali possono essere gli impatti della Broken Experience,descritta nella precedente pubblicazione:)
Nella posizione del Rick Result esiste un altra evidenza straordinaria,sopratutto in questo contesto,ed è l'ossesione di tutti i SEO e degli Alternate Service insieme,per il Loading degli elementi statici:)
E' presente in ogni reports dei SEO e naturalmente il Loading è importante,pero' sono sempre i Content effettivi a Vincere e la posizione è equivalente a quella degli AMP descritta sopra e cioe' gli Accelleratori dei Mobili,favoriscono il Loading degli elementi statici di qualsiasi dominio,pero' è indispensabile avere prima dei Content Validi "da poter accellerare",altrimenti la FINE è quella della "povera Wiki" e la posizione è davvero unica,perche' è difficilissimo avere tutti Loading validi e in anni di Esperienza attraverso tantissimi domini,a memoria,non ricordo nessuno che avesse il Loading completo:) Naturalmente è possibile anche che esistano,pero' occorre poi controllare anche le dimensioni dei contenuti stessi,perche' minore è la loro presenza e maggiori sono le possibilita' di avere tutti Loading validi,uniti agli elementi statici presenti in qualsiasi dominio e questa verifica puo essere solo teorica,perche' la minore presenza di contenuti,rende sicura la Non Eleggibilita' e la posizione è Perpetua e cioe' non serve piu' nessuna ottimizzazione,perche' sono i contenuti stessi ad essere stati eliminati da qualsiasi Match futuro e diventa del tutto inutile avere Loading validi:)
Tutte queste posizioni servono per arrivare al Test del Tokenizer della BERT ,ed è valido anche per la pubblicazione protagonista di questo 8° RF della 9D:)
Il Test è stato realizzato attraverso 1000 sentenze e ognuna di esse contiene circa 17 termini e sono 82 i Detect Language utilizzati contemporaneamente.
Questi sono i dati del test e il Tokenizer della BERT è il Wordpiece e la velocita' è calcolata in nanosecondi e nel grafico,sono sistemati i valori iniziali (colore blu) e quelli finali del test (colore rosso)
Ho sistemato un evidenza e ho scelto 250 nanosecondi,per rendere semplici i calcoli che seguiranno,perche' la presenza di Wikimedia,rende inevitabile FARLI:)


Questo è il riferimento principale degli archi temporali stessi,ed è l'unita di misura atomica dei secondi:)
Sono formati da 9 e i numeri che seguono,espressi in nanosecondi,ed è la stessa unita' di misura dei Tokenizer della BERT,pero' con una differenza importante,perche' il test sopra è formato da 17000 termini e il loro average è composto da 4 caratteri e "a differenza degli atomi di Cesio",esistono anche 82 Detect Language diversi da dover analizzare e questa posizione è la piu' ottimista dell'intero contesto,perche' esiste l'ipotesi che tutti i dati siano validi e non è mai accaduto,perche' le sentenze eliminate e cioe' i periodi da cui sono composte tutte le pubblicazioni,non hanno nessun Tokenizer e il miglior esempio è la "Cara Wiki",perche' ad essere eliminato è proprio il suo dataset,protagonista del Test stesso:)
Quindi se fosse avvenuto il Tokenizer della BERT nel contesto online effettivo,la velocita' del prelievo sarebbe stata anche piu' elevata,semplicemente perche' non sarebbe proprio avvenuta:)
Grazie alla presenza di Wiki nel Test,è arrivata anche la curiosita' di conoscere altri dati e posso anticipare che saranno utilissimi per comprendere qualsiasi altro reports.
Il contesto sara' sempre quello della BERT e per rendere semplici i calcoli ho scelto l'arco temporale da 250 nanosecondi del test e questa posizione è molto ragionevole,nonostante il grafico sistemato sopra,perche' il Rank Brain e la BERT ,non sono le uniche presenze dell'AI Power nel Google Search,perche' prima di arrivare a Gemini,esiste anche il MUM e secondo i dati ufficiali,è oltre 1000 volte piu' potente della BERT stessa
e quindi il calcolo da 250 nanosecondi,per tutto il test è anche sottostimato,rispetto alla velocita' effettiva del Tokenizer e nei dati che seguiranno,il Most Capable AI Model e cioe' la Gemini, "non è nemmeno sfiorata dai dati":)
https://i.imgur.com/Ym5g3B6.png
Grazie all'idea fantastica che ha avuto l'Holy Grail TFD Google di sistemare "la Cara Wiki" nel test del suo Tokenizer,è arrivata subito la curiosita' di conoscere gli altri dati:)
Gli All Wikis sono formati da 979 domini e hanno prodotto complessivamente 538 Milion di pubblicazioni e poi è presente anche il dato "piu' avulso da qualsiasi test",ed è formato da 6,5 Billion di EDITS e serve a ricordare che la velocita' dei Tokenizer è operativa effettivamente,pero' è indispensabile che i contenuti "non abbiano problemi" e quindi per i dati che seguiranno,occorre ipotizzare che non esista nessun EDITS su tutti i 979 domini di Wiki e nello stesso tempo,occorre anche l'ipotesi che non esista nessun Duplicato; nei dati che seguiranno verra' calcolata anche Wiki Cebuana e quindi occorre aggiungere l'ipotesi che non esista nessun Automated Content;sempre nei dati che seguiranno sara' presente anche Wikiquotes e quindi occorre aggiungere anche l'ipotesi che non esista nessuno Scraping e nessun Link Building:)(attualmente Wikiquotes EN detiene  il record del settore con soli 2 Click per oltre 9000 pubblicazioni:)
Tra un po' si comprendera' meglio quanto sono importanti queste posizioni,perche' non esiste nessun altro dominio ad avere le dimensioni di Wiki,a prescindere da come sono realmente realizzati i suoi contenuti:)
E' il suo Special Statistic e solo questa posizione,contiene un evidenza fantastica rispetto al "metodo nella realizzazione dei contenuti" di Wiki stessa,perche' tra i tanti suoi EDITS esistono anche quelli dei SIZE:)
Naturalmente la posizione è fondamentale per i calcoli del Tokenizer della BERT ,perche' su Wikimedia,tra le "tante simpatiche stupidaggini" ,esistono anche DUE Average delle Dimensioni per UN SOLO Dominio:)
L'average ufficiale di Wiki globale è questo e la posizione è anche molto ottimista da unire ai calcoli del Tokenizer,perche' mai è stato trovato un average maggiore nei domini Wikimedia e il motivo del suo ruolo ufficiale è molto semplice,perche' l'average sistemato sopra,rappresenta gli scritti effettivi degli autori di Wikimedia ,naturalmente a parte tutti gli EDITS e gli Automated Content presenti:)
ai6Ipotizzando che tutti i domini Wikis abbiano lo stesso Average di Wiki globale (il riferimento dei dati ufficiali è attuale rispetto alla data di questa pubblicazione) quello sopra è il volume generale ,formato da tutti i termini presenti.
ai8
 Questo è il dato del Tokenizer della BERT in 1 secondo,ipotizzando di avere il Test finale a 250 nanosecondi,per 17000 termini ,considerando anche l'average da 4 caratteri presenti e l'applicazione da 82 Detect Language contemporaneamente e quindi i dati effettivi sono anche sottostimati per tutti i domini Wikis,perche' a 4 caratteri,difficilmente ci arrivano e in ogni dominio è presente un solo Detect Language:)

ai5Applicando tutte le posizioni descritte sopra,questo è il Super Mega Dato Finale,per tutti gli All Wikis,rispetto al suo Tokenizer :)
Occorrono 5,277 secondi per avere i dati completi degli All Wikis e questa posizione puo essere unita a qualsiasi reports,in funzione della Logica e la prima d'applicare è quella della Fundamental Search perche' i suoi dati derivano proprio dai Tokenizer:)
ai7
I dati sistemati sono uniti a tante ipotesi del tutto teoriche e solo da esse è arrivata il report della velocita' del Tokenizer della BERT e poi occorre aggiungere anche un altra presenza oggettiva dell'AI Power dell'Holy Grail TFD Google ,ed è la presenza del MUM ,arrivato appena dopo 1 anno e mezzo la nascita della BERT e la sua potenza ufficiale è oltre 1000 volte maggiore alla BERT stessa e quindi i dati sistemati sono anche sottostimati,in maniera notevole pure!:)
La "sottostima piu' elevata" è unita anch'essa al MUM ,perche' esiste l'unione con la nascita stessa dei Multi Fact Check e nel MUM è proprio indispensabile la loro presenza ,perche' esiste il Search Complex ,ed è formato da 8 ricerche contemporaneamente e quindi è proprio indispensabile conoscere se i Fatti descritti sono Veri e sopratutto debbono essere Veri anche i contenuti in cui sono sistemati e debbono essere Affidabili anche gli Autori che li hanno scritti:)
Queste posizioni formano la Credibility e cioe' il valore stesso del mega business del contesto online  e puo nascere solo da Dati Veri ,ed è molto facile da unirli alla velocita' del Tokenizer e alla "sua sottostima piu' elevata" ,senza nemmeno citare la potenza effettiva del MUM ,rispetto a quella della BERT (sono nei dat6i sistemati sopra),perche' è sufficente solo la presenza dei Multi Fact Check,per accellerare notevolmente i Tokenizer stessi,perche' la probabilita' che siano presenti è molto elevata,sopratutto nella categoria di questi contenuti ,perche' "l'accellerazione dei Tokenizer" è unita anche al Trust ,ed è molto facile perderlo e il riferimento è l'intero dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni e puo avvenire per FACT CHRCK NON VERI:esiste 1 sola possibilita' di avere UN FATTO NON VERO,in 1 sola pubblicazione e non deve essere presente nessun altro Fact Check Negativo nella stessa pubblicazione e il primo Fatto Non Vero Trovato,non deve essere ripetuto in nessun altra pubblicazione dello stesso dominio,perche' sono sufficenti queste posizioni per perdere il Trust.
E' sufficente unire la velocita' del Tokenizer a queste descrizioni e si ha l'unione con la Logica dei Dati Veri,perche' è oggettivamente impossibile fare "Modifiche Postume" tramite i Tantissimi Avoid presenti nel Web,semplicemente perche' gli Engines i Dati Veri li conoscono,molto prima di qualsiasi autore ,ed è un Bene per il contesto online,perche' se fosse l'opposto,sarebbe la sua FINE:) 
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/11/entity-data-priority-juice-ignore.html 
Questa è la migliore posizione  da unire ai dati sulla velocita' del Tokenizer della BERT ,perche' rende molto semplice comprendere quanto è pertinente il Run by Idiots,anche nell'anno 2023:)
La posizione originale è nella pubblicazione collegata sopra ,ed è sistemata per evidenziare le date stesse delle pubblicazioni di JAN 2018 e tra di esse esistono anche i contenuti di questo RF e l'insieme è unito alle dimensioni del dominio,perche' solo le presenze di JAN 2018,rendono molto facile evidenziare quanto sia elevato l'Amount,presente in 1 sola posizione:)
Ho scelto di sistemare anche in questa posizione il banner sopra,perche' da esso è nata una fantastica idea per festeggiare questo 88° RF della DIN History:)
La prima idea è unito al banner stesso,dedicato al Run by Idiots e riletto a distanza di anni (è nato esattamente 4 mesi dopo il primo Run Forever nell'anno 2016:) è ancora attualissimo,ed è sufficente solo leggerlo e poi unirlo alla velocita' dei Tokenizer,ampliamente sottostimati pure:)
Se un autore IGNORA le Regole ,non Deve Aspettarsi Nessuna Pieta' se Viene Catturato e la posizione non è affatto formale,,perche' è Assolutamente Reale,ed esiste anche la sicurezza piena di Essere Catturati,perche' i Dati Veri e Originali,gli Engines li conoscono molto meglio degli autori stessi che li hanno creati e sopratutto li conoscono anche molto prima di quanto possano solo immaginare:)
Quindi,chi pensa di "essere piu' furbo" è in realta' nei Run by Idiots e nell'anno 2018,sono arrivati altri termini simili ,per un nuovo algoritmo,ed è lo Spam Brain,dedicato sempre a coloro che pensano seriamente di essere piu' furbi:)
Unendo tutte queste posizioni,mi è venuta un idea per festeggiare l'88° RF della Din History,ed è nell'immagine sotto:)

 aw5
E' questa l'unione piu' Logica tra i Dati Veri ;la velocita del Tokenizer e il Run by Idiots dei Dati Falsi:)
La posizione è un po' complicata da descrivere e quindi ho sistemato l'aspetto piu' semplice,ed è la presenza o meno di Bugs e il riferimento è tutto il percorso storico dell'account e quindi inizia da FEB 14 2015 e non esiste nessun reports unito a Bugs e il riferimento sono tutti i dati sistemati in quasi 9 anni e in questa posizione sono compresi anche tutti gli altri domini individuali :)
In questa stessa posizione è possibile sistemare tutti i Bot;i Crawlers e gli Automated Traffic,perche' sono in realta' nelle Top Cause degli Invalid Traffic,pero' attraverso UNA Sola Condizione specifica e cioe' debbono esistere prima dei Content Validi,altrimenti è inutile preoccuparsi dei Bot e degli Automated Traffic ,perche' non esistera' nessun Dato Valido.
La posizione sopra,a totale assenza di Bugs,per l'intero arco temporale dell'account,certifica che tutti i dati sistemati sono Veri e sono stati realizzati attraverso la categoria piu' difficile in assoluto,ad iniziare dai tantissimi Fact Check presenti e la posizione sopra certifica,attraverso l'assenza di Bugs che i contenuti e i fatti descritti sono stati pienamente controllati e verificati.
Naturalmente questa posizione puo essere letta anche all'opposto:)
aw5aw6Questa posizione deve invece sperare che esistano dei Bugs e in un numero elevatissimo pure,perche' il contesto è completamente negativo:) 
Gartner Inc sara' anche nel prossimo FGL JAN 2024 e mentre sto' scrivendo questo passaggio,posso anticipare che la pubblicazione delle "Critical Capabilities" è stata selezionata tra le pubblicazioni di Gartner Inc per il suo JAN 2024 ,ed è sistemata anche nelle prime dimensioni,rispetto alle dimensioni a scalare del dominio specifico:)
Questo avviene per avere tutti gli spazi delle selezioni ,rispetto ai loro singoli archi temporali e per questo motivo,mentre sto' scrivendo questo passaggio gia' esistono le selezioni di Gartner Inc,per il suo JAN 2024:)
 La selezione di "Critical Capabilities" di Gartner è un altro colpo di gran classe,da parte della Fantasi Infinita del Supreme Case Creator e lo è in maniera oggettiva ,perche' sono diverse migliaia le pubblicazioni del dominio Gartner e quindi non era affatto scontato che arrivasse anche questa selezione,nello stesso arco temporale in cui è arrivata il Most Capable AI Model di Gemini:)
A questo punto è indispensabile citare cosa significa Capabilities per Gartner Inc e sopratutto in quale contesto è applicata:)
La Capabilities per Gartner Inc ,significa il suo Rating e cioe' sono le Revisioini e i termini piu' pertinenti sono Sel Serving Data,semplicemente perche' la realta' è proprio quella appena descritta:)
Quindi la Capabilities per Gartner Inc,significa puro nonsense ,perche' viene aggiunta a dei Rating che nemmeno esistono,ma sono realizzati solo con delle Revisioni,nello "stile del Self Serving Data":)
Posso anticipare che la Capabilities di Gartner Inc ,appartiene al Puro Divertimento,ed è sistemata proprio vicino ai suoi sedicenti rating ,discettando su posizioni che non conosce assolutamente:)
Per avere Capacita' di distinguere i Dati Veri dai Dati Falsi,è indispensabile conoscere i contenuti originali e i Fatti descritti e Gartner non è capace di farlo assolutamente,perche' non sono Eliggibili nemmeno i suoi contenuti diretti ,dedicati proprio alla Capabilities:)
Esistono 2 evidenze fantastiche ,unite alla Capabilities di Gartner:la prima è lo Status Code positivo,ed è possibile averlo solo con il code 200 e quindi figurarsi quale puo essere la posizione del "Limiting Rate" unito agli Status Code 403  e 404,perche' la probablita' maggiore è quella di aver eliminato le pubblicazioni che "hanno dei problemi" e anche questo contesto fa' parte della Capabilities Vera,ed è sufficente solo immaginare se nel contesto online non esistesse la sua presenza , quale potrebbe essere la pertinenza e la Credibility dei reports e di sicuro non esisterebbero proprio e il business online sarebbe occupato solo dai numeri dell'Inflate data:)
Un altra evidenza fantastica sono "i celebri Loading" amati da tutti i SEO ,all'interno del report di Gartner Inc:
la posizione sarebbe anche buona (solo 16 elementi statici non sono performanti nei Loading),pero' è presente sempre la conferma unita agli AMP e cioe' solo i Content effettivi possono vincere tutti i Match ,ed è possibile sistemare tutti gli accelleratori dei mobili,pero' il dato finale,sara' uguale a quello di Gartner Inc ,perche' non esistono Content validi da poter accellerare e questa posizione non è piu' Modificabile,Nei Secoli dei Secoli,nel vero senso delle parole,ed è questo contesto a formare la Vera Capabilities e il motivo della sua esistenza è il mega business online stesso e forma anche la sua migliore garanzia:)
aw6Questo è un esempio pratico di Gartner Inc  e sono sistemati i Rating e le Revisioni e l'applicazione sono le AI e a cosa servono secondo Gartner:)
E' un generative content e cioe' sono i Dati Veri,pero' delle Spam e la sua presunta "Critical Capabilities" viene applicata proprio a queste cose:)
Cioe' non hanno Capacita' di conoscere i contenuti originali e ancora meno i suoi veri autori;non hanno capacita' di conoscere i Fatti Veri descritti e tutte le altre Quality Guidelines,unite solo alla Logica ,sono completamente sconosciute:)
L'importanza di questo contesto è molto semplice:Wikimedia rappresenta l'evidenza migliore rispetto ai contenuti oggettivi,perche' nessun altro dominio possiede le sue dimensioni  e quindi,a parte il metodo con cui realizza i suoi contenuti,è lo spazio ideale per vedere l'operativita' pratica del contesto online,per arrivare ai Dati Veri:) (il miglior esempio è il dataset di Wiki stesso utilizzato per il test:)
Anche Gartner Inc ha la sua importanza in questo contesto,di sicuro non per i contenuti che possiede,ma per i tantissimi domini che contiene ,ed è UNO piu' Divertente dell'Altro,perche' non sono sistemati in maniera generalista ,citando solo dei Nomi,ma sono i domini stessi coinvolti a Vantarsene  dei reports di Gartner Inc e uno dei piu' Divertenti è proprio Adobe e il suo Vanto,per il rating di Gartner Inc ,è sistemato nella sua prima pagina:)
Qui è sistemato un esempio del Vanto di Adobe per i premi di Gartner Inc:)
 Nella precedente pubblicazione collegata sopra,esiste anche il contesto del dominio Business Adobe e da esso deriva anche la posizione appena sistemata.
Occorre ricordare anche un Fatto oggettivo e Vero e cioe' Adobe è anche il Custom CMS di Gartner Inc e quindi esistono anche dei costi notevoli da sostenere e a parte il divertimento che procurano,non esiste in realta' nessun Dato Vero in queste operazioni:)
Altre posizioni di Gartner saranno a FGL JAN 2024  e in questo contesto ,sistemo la "posizione piu' nefasta" per Gartner Inc;Wikimedia e tutti gli Alternate Service ,SEO compresi:)
ai6Tutti i dati sistemati hanno come protagonisti i precedenti Power AI  e quindi figurarsi quanto puo essere nefasto (naturalmente solo per gli Alternate Service,Gartner e Wikimedia compresi:) l'arrivo del Most Capable AI Model ,ed è sufficente solo vedere le potenze precedenti per comprenderlo:)
Occorre ricordare anche un altro particolare importante e cioe' qualsiasi novita' e sviluppo del contesto online ,è anche Retroattivo,rispetto a qualsiasi pubblicazione presente nel Web,ovviamente ad iniziare dalla protagonista di questo 8° RF della 9D:)
aw7
Per la protagonista di questo RF ,esistono 2 validi Items,semplicemente perche' al suo interno esiste anche un IFrame e in realta' sono solo dei codici,sistemati in un altro dominio,pero' anche loro fanno parte dei contenuti,per la semplice ragione che sono all'intermo della pubblicazione specifica.
Attraverso il Most Capable AI Model,anche i codici sono "pienamente compresi",oltre ai video e alle immagini e in questa posizione sara' davvero divertente vedere all'opera uno dei tanti premi di Gartner Inc,riservati ai loro poveri utenti e il piu' divertente è il Low Code da unire a Gemini,ed è sicuro che il Divertimento è assicurato in eterno:) E' sufficente solo immaginare il premio dei Low Code dati a Salesforce e poi unire anche i costi del servizio ,perche' Gartner ,per le cazzate che scrive,pretende pure di essere pagato!:) 
aw9
 Questo è il motivo per cui esistono 2 Items ,ed è l'Iframe presente nei contenuti della pubblicazione protagonista di questo RF e il nome è molto esplicito:Idiots of Course:)
I termini non hanno "la funzione d'ingiuria" ,perche' esistono contenuti validi a supporto e l'idiozia è semplicemente anch'esso UN Fatto Vero e anche Facile da Verificare:)
aw8
Questa posizione,attraverso i 4 Non Critical Issues ,contiene i principali elementi citati dai SEO nei loro Audit:)
Nella realta' sono tutti Optional e quindi è facile comprendere il valore dei SEO stessi e se volessero proprio dare lezioni ad altri autori,è possibile farlo in 1 solo modo,ed è quello di utilizzare i propri contenuti e poi vedere i Dati Veri:)
Nella posizione sopra esiste anche un evidenza fantastica,rispetto alla pubblicazione protagonista di questo RF ,ed è il suo NEXT nei Post ,perche' dopo di LEI è nato il Frame Global Limit:)
aw5Questa è la sezione dell'Holy Grail TFD Microsoft e occorre ricordare che nessun dato è in combinazioni con altri Engines e in pratica,esclusa Google ,il riferimento è quasi tutti gli altri Engines:) 
aw6
Attualmente su questo dominio,questi sono gli INDEX e poi ogni Engines puo scegliere le versioni che vuole e saranno loro ad avere il codice Canonical e se le altre pubblicazioni sono valide ,saranno presenti nei codici Alternate.
aw7
Questa è la posizione di AV ,ed è presente un drastico calo ,pero' occorre anche ricordare gli average a cui sono uniti gli Index e sono quasi 5 volte maggiori,rispetto a quelli di Wiki globale ,senza nessun EDITS dei contenuti e nemmeno dei Size:) 
aw8
Questi sono gli Index del Gold Star e l'espansione contiene tutti i project presenti e a differenza di Google che ha TD Archive,su Microsoft esiste il Gold Star. 
https://i.imgur.com/kqKHRRm.png
Questa è un altra posizione particolare dei dati,perche' non esiste nessun Links per il Gold Star e non significa che non siano presenti,perche' ne sono tantissime le pubblicazioni anche per il Gold Star . 
In Any Site,sono compresi i domini dei projects sistemati sopra ,insieme a tutti gli altri domini individuali e non esiste nessun vantaggio e la posizione conferma che sono stati i content effettivi a fare tutta la differenza,rispetto ai Dati Veri :)
https://i.imgur.com/wbGCDoH.png All'interno dell'Holy Grail TFD Microsoft la posizione dei copyright è davvero fantastica,sopratutto se unita al numero di INDEX e poi di sicuro esisteranno anche codici Alternate,oppure altre versioni in altri domini:)
La posizione sopra va' poi unita all'average e non avere nessuna violazione di copyright è davvero fantastico,sopratutto quando si hanno anche dei termini rilevantissimi nello stesso domninio e per paradosso,uno dei primi contestatori è proprio Microsoft Corporation:)
Questo è un esempio delle contestazioni e sono valide solo per Microsoft Bing,nell'arco dei 6 mesi indicato sopra.
Gli URLs accettati,dopo le contestazioni ,raggiungono il 99,64% e sicuramente allo stesso livello sono gli altri Engines "che usufruiscono dei dati" della Microsoft:)
Il piccolo segmento che resta immune,nei dati di Google viene denominato No Action Taken,ed è importante ricordarlo in questa posizione,perche' esiste il riferimento diretto di Wikimedia,attraverso le sue contestazioni  e ha raggiunto la posizione opposta,rispetto alla percentuale sistemata sopra e cioe' ha avuto il 95% di No Action Taken e solo i Social Media sono riusciti a fare peggio:)
Gli URLs contestati li hanno scelti gli operatori di Wikimedia,per contestare altri domini,pero' hanno perso tutti i Match e questa posizione è molto importante da unire alla velocita dei Tokenizer,perche' se fossero stati presenti anche le contestazioni dei copyright,il Test sarebbe stato anche piu' veloce:)
In questa posizione avevo in mente di sistemare anche una novita' nel FORM della Microsoft per attivare le contestazioni dei copyright,pero' sono tante le cose da sistemare e quindi saranno in prossime pubblicazioni e in questa posizione cito solo la novita del FORM e si chiama IR Link,ed è obbligatorio sistemarla,per coloro vogliono contestare dei contenuti.
Posso anticipare che il dato è davvero fantastico,perche' l'IR Link in realta' contiene il BID unito alla rilevanza delle Keywords nelle Ads:)
Il BID è l'average dei costi dei clicks e varia in base alla rilevanza dei termini e questa posizione deve essere descritta nel form delle contestazioni da inviare a Microsoft e l'aspetto fantastico è quello d'immaginare gli autori che forniscono informazioni a Microsoft, sulle posizioni delle loro Ads,rispetto all'Engines della Microsoft stessa:)
Sono posizioni molto interessanti e spero anche di trovare i contestatori e per chiudere questa pubblicazione,sistemo alcuni suggerimenti prima d'inviare qualsiasi contestazione alla Microsoft,sulle violazioni dei copyright:)
https://i.imgur.com/O6tcl5l.png
La posizione è tutta vera,ed è la prima volta che su Google Search Central,esiste l'unione con Microsoft Bing ,naturalmente insieme a tutti gli altri Engines uniti a Microsoft:)
La domanda è Artificial Traffic e cioe' Invalid e quelle sopra sono solo le prime risposte e con l'arrivo del Most Capable AI Model,è molto difficile che possa andare meglio:)
La prima risposta sono le Spam,ed esistono tutte le possibilita' per essere negli Invalid Traffic,comprese le Machine  generative Traffic e sopratutto Content.
Nella seconda opzione,è presente il Ranking System,per essere negli Artificial Traffic e cioe' gli algoritmi stessi e da soli non determinano nessun valore del trafficio,perche a farlo realmente,ed esclusivamente,è solo il Page Quality Rating,del tutto diverso rispetto a quello di Gartner Inc:)
Occorre il Demonstrate Capabilities per arrivare ai Dati Veri e l'88° RF della Din History,anche per i suoi Fact Check oggettivi,è a pieno diritto nella Demo Data Entity:)

icon