/ -->

Dec 27, 2024

Demonstrate Juice Data Archive 10Y

https://dinpoststory.blogspot.com/2024/12/demonstrate-juice-archive-data-fgl-dec.html
Demonstrate Juice Data Archive sono i termini scelti per festeggiare i 10 anni di questo dominio e nella pubblicazione precedente collegata sopra esistono le descrizioni.
Il periodo appena scritto è "l'unico contesto normale" che ha questa pubblicazione,perche' la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,lo ha reso straordinario e nei contenuti che seguiranno sara' facile verificare il contesto appena descritto:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/12/demonstrate-juice-archive-data-fgl-dec.html
La verifica del contesto straordinario,inizia subito,perche' questa sarebbe stata "la prima scelta" per festeggiare i termini di questo 1° Just Time DCE1 K5 e le motivazioni iniziano dalla Sua Esistenza,grazie all'Elevata Rilevanza dei termini e sopratutto grazie alle Fantastiche Low Keywords che le hanno sostenute:)
Sarebbe sufficente solo questa posizione per giustificare il Demonstrate Juice Data Archive,pero' la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,non è MAI Banale,ed ha creato un contesto straordinario e inizia dai contenuti della precedente pubblicazione e il passaggio specifico è quello di WikiQuote:)
Per creare l'unione,occorre ricordare il contesto oggettivo e inizia dalla pubblicazione a maggior dimensioni di WikiQuote nel suo DEC 2024,naturalmente tranne le oltre 6000 pubblicazioni in Disallow Effettivo,presenti nella stessa selezione:)
Sempre nel contesto oggettivo della pubblicazione precedente,esiste anche lo strumento specifico,unito al Plagiarism e alla violazione del copyright e appartiene a Wikimedia e per creare l'unione con questa pubblicazione è sufficente l'evidenza applicata a Turnitin,ed è uno strumento specifico dedicato al Plagiarism e la presenza su Wikimedia,ha permesso di fare "Una Verifica Fantastica" rispetto all'Esperienza di Anni nelle IT (Information Technology e cioe' il contesto tecnico online e quindi la categoria di questi contenuti) e cioe' Turnitin,ha una Scarsa Credibility,unita a una Notevole Presunzione,perche' operativamente non fa assolutamente Nulla (sistema solo il lavoro degli Engines:) e quindi la Credibility è proprio assente,mentre la Presunzione Operativa è perfino Aumentata:) 
L'Esperienza specifica nelle IT,inizia proprio dai termini di questo primo Just Time DCE1 K5 (il traguardo è arrivato a SEP 18 2024:) perche' sono uniti proprio alla pagina delle impostazioni da cui sono nati gli RF nell'anno 2016 e FOREVER LEVEL UNIQUE sono i termini dedicati proprio al Plagiarism e quindi l'Esperienza nel settore specifico è notevole,ed è possibile aggiungere anche la Sua Unicita',perche' fino a questo momento (il riferimento temporale è la data di questa pubblicazione,unito all'esperienza degli archi temporali precedenti formati da 10 anni:) non ho conosciuto nessun altro dominio che avesse dei reports rispetto ai suoi contenuti oggettivi e cioe' il Plagiarism,nei reports degli altri spazi, è dedicato sempre "Ad Altri Domini" e cioe' Non Esiste nessun RF,rispetto ai singoli spazi:)
Lo strumento Turnitin,unito a WikiQuote,permette di utilizzare l'Esperienza notevole nel settore specifico del Plagiarism e il miglior aiuto,per rendere operativa l'Esperienza, è arrivato dall'Holy Grail TFD Microsoft:)
Questo è solo l'inizio per arrivare al contesto straordinario da cui è nata questa pubblicazione e solo all'apparenza "sembrano dati banali" simili a tanti precedenti,mentre in realta' è esattamente l'opposto,iniziando dai dati sotto:)
Ho prelevato l'anno 2016,perche' contiene la pubblicazione unita ai fantastici termini unici di questo primo Just Time DCE1 K5 e solo la posizione sopra,rende pertinentissimo il nome scelto per festeggiare il 10° anno di questo dominio e cioe' DEMONSTRATE JUICE ARCHIVE DATA e la pertinenza è direttamente unita alle 2 evidenze sistemate e cioe' nelle pubblicazioni eliminate dall'anno 2016 (6) non esiste nessun URLs Applicabile tra le violazioni (sono nelle evidenze del filtro le violazioni) e in pratica sono presenti tutti i Quality Checks e solo per citare il piu' Divertente,unito agli Unnatural Links,sono sufficenti 2 Disallow per essere in violazione e sono definiti Strike e formalmente ne esistono 3,pero' gia' al primo Strike "le cose si mettono male" e per l'Holy Grail TFD Google,esiste esattamente la stessa posizione e l'unica differenza sono "le descrizioni operative":)
Questa è la posizione piu' bella da unire alle "operazioni di Turnitin" e di WikiQuote ,perche' è direttamente presente "la Scarsa Credibility dello Strumento" (è uguale a ZERO:) ,insieme alla sua Notevole Presunzione e quindi l'unica cosa naturale di Turnitin è l'unione con Wikimedia,perche' entrambe appartengono esclusivamente all'Universo del Falso e l'unico Dato Vero è unito solo alla loro elevatissima presunzione e cioe' non esiste assolutamente nessun Demonstrate Juice Data Archive e quindi puo essere presente solo il Self Serving Data in maniera oggettiva e cioe' se la suonano e se la cantano,in maniera completamente stonata pure,perche' non esiste proprio "nessun armonia" nei loro numeri (Wikimedia e Turnitin:) e il senso dell'armonia è quello della Logica stessa dei dati e della loro operativita' e la sua assenza significa solo Inflate Data e cioe' il fallimento di tutto il sistema,compresa la posizione di Wikimedia,perche' è operativa solo grazie al Business delle donazioni,ed esiste solo grazie alla presenza dei Dati Veri:) 
Per comprendere la posizione sopra del LIVE URL,è indispensabile ricordare il primo Discover avvenuto a OCT 2016 e l'ultima verifica,avvenuta a MAY 2024 per la pubblicazione che contiene i termini di questo Just Time e poi occorre ricordare il numero delle selezioni dell'anno 2016 (52) e le pubblicazioni eliminate,sempre nello stesso anno (6) e il riferimento temporale delle operazioni sono i recenti 6 mesi,rispetto alla data indicata dall'URL.
La presenza del Live URL deriva proprio dalla posizione appena descritta,perche' la pubblicazione che contiene i termini di questo Just Time in DCE1 K5 (occorre ricordare che questi contenuti sono dedicati ai festeggiamenti,perche' il traguardo è gia' superato ampliamente da circa 3 mesi rispetto alla dat di questa pubblicazione:) non è presente nelle selezioni dei recenti 6 mesi,pero' la pubblicazione è ancora valida e a certificarlo è proprio il Live Url e cioe' il Quality Checks e sono le General Guidelines dell'Holy Grail TFD Microsoft,largamente Compatibili con quelle dell'Holy Grail TFD Google,mentre sono Completamente Incompatibili con l'Universo del Falso,unito a Wikimedia e a Turnitin,insieme a tutti gli altri operatori SEV :) (sono i ricercatori per arrivare alle Gravi Violazioni e l'aspetto Divertente è unito al fatto che è molto Difficile il Percorso,perche' è indispensabile avere Prima l'Originalita' dei contenuti,completamente sconosciuta da Turnitin e altrettanto da Wikimedia,ad iniziare dal fatto che l'Originalita' è unita a posizioni Multiple:è indispensabile che esista all'interno di 1 dominio;deve esistere l'originalita' rispetto al contesto globale di tutto il web (è la Fundamental Search e nasce dalla verifica dei duplicati);ed è possibile che esista 1 solo autore originale e solo questa posizione è capace di determinare il Demonstrate Juice Archive Data e cioe' i Dati Veri e rispetto a Turnitin e Wikimedia e tutti gli altri SEV,gli Autori Onesti hanno un Gran Vantaggio,perche' è facile distinguere i Dati Veri da quelli completamente Falsi,grazie ai SIZE dei domini stessi,ed è sufficente solo "un Colpo d'Occhio" (è il Report at a Glance,primo nel Webmaster Topic per Giusta Causa:) per avere i Reports Veri:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2016/09/forever-level-unique.html
Questa è la pubblicazione per Microsoft ad avere i termini unici di questo Just Time DCE1 K5 e l'unione dei SIZE è molto semplice,rispetto ai Dati Veri,perche' oltre ai Pesi delle pubblicazioni,esiste anche il SIZE del dominio in cui è sistemata ,ed ha raggiunto un livello elevatissimo,utilizzando una presenza di codici molto limitata (tutti gli elementi strutturali non fanno parte dei pesi e solo per gli HTML Javascript ne sono 40 per ogni pubblicazione) e quindi per forza sono i SIZE dei Content Effettivi ad essere prevalenti nei Pesi e di conseguenza sono anche molto piu' elevati i Match (i codici possono essere in conflitto operativamente,pero' nessuno di essi partecipa ai Match nei confronti dei Dati Veri:) e quindi,solo il fatto che la pubblicazione Esista ancora a DEC 2024,è quasi un miracolo,sia per i Match avuti,insieme ai contenuti che possiede:)
Al suo interno esiste anche questa posizione e rende facile comprendere il senso operativo del Demonstrate Juice Data Archive,perche' oltre ai "Match Esponenziali",causati dalle dimensioni del dominio stesso,sono presenti anche i Multi Fact Check,applicati alle posizioni descritte e occorre ricordare che "i domini uniti ai Colori Indifferenti" sono gli attuali spazi presenti nelle Data Priority (è il presunto Top digitale italiano e cioe' hanno risorse economiche notevoli,insieme a tanti operatori per ciascun dominio presente:) e non significa assolutamente NULLA il Fatto Vero che i Multi Fact Check sono arrivati oltre 5 anni dopo,la data di pubblicazione del Forever Level Unique,perche' qualsiasi Developers è anche RETROATTIVO,rispetto a tutte le pubblicazioni presenti in qualsiasi dominio,ed è facile l'unione con gli elementi "dei Colori Indifferenti" (sono gli attuali domini delle Data Priority)  perche' è possibile che Esista UNA SOLA VERITA e nemmeno le Half True sono Ammesse (se fossero presenti sarebbero nei Fact Check Falsi),ed è sufficente vedere i contenuti dedicati agli spazi "dei Colori Indifferenti" per eliminare "qualsiasi confusione",perche' se fossero veri i loro fatti descritti,non ci sarebbe questo Just Time e tantomeno potrebbe festeggiare il traguardo del DCE1 K5:)
Nella stessa pubblicazione è presente anche questo passaggio e occorre ricordare che la data è SEP 18 dell'anno 2016 e l'evidenza sistemata è originale,tranne naturalmente l'evidenza di colore verde,perche' la sua operativita' straordinaria è arrivata a SEP 6 pero' nell'anno 2019 e cioe' esattamente 3 anni dopo averlo scritto,grazie allo straordinario Developer dei DNS Automatici e cioe' sono uniti i contenuti direttamente ai rispettivi Providers o ISP e significa semplicemente che non esiste nessuna possibilita' di modificare i Contenuti e quindi quest'ultimi possono essere scritti effettivamente solo UNA VOLTA e se dovesse essere solo presente "il DNS Dinamico" (cioe' si cambiano i Providers) diventa inutile anche la Verifica dei Content,perche' è sufficente solo la presenza dei "DNS Dinamici" per essere nelle Egregious Violation e significa che La Partita è terminata per sempre e il contesto è anche normale,perche' gli autori che modificano i Providers hanno un unica Intenzione,ed è quella di modificare i contenuti:)
Sempre dalla pubblicazione di SEP 2016,esiste anche questa posizione,ed è utile per comprendere anche l'entita' delle dimensioni di questo dominio,solo attraverso le pubblicazioni citate,unite agli strumenti dedicati al Plagio:)
Per Wikimedia e Turnitin è davvero difficile "entrare in questo labirinto",perche' tutte le posizioni citate,per essere nei dati di questo Just Time DCE1 k5 ,debbono prima possedere il Demonstrate Juice Data Archive e cioe' sono state le altre pubblicazioni a Dare Valore a quella di SEP 2016,ad iniziare dal Fatto di non averla eliminata attraverso i Match interni al dominio e dopo averli superati,è indispensabile che i Fatti Descritti siano anche Veri,ed è la Verifica piu' Facile,perche' è sufficente ripetere 1 solo Fatto NON VERO,attraverso 2 Pubblicazioni e si è gia' nelle Several Pages Claim Reviews e la verifica è facile ,perche' non esisterebbe nessun Dato e naturalmente ai Fact Check occorre anche arrivarci,perche' sono molto piu' elevate le probabilita' di essere eliminati prima dai Duplicati,grazie al fatto che gli spazi,per arrivare ai Dati Veri,debbono possedere anche un Main Content,semplicemente perche' nel contesto online, non è nemmeno Immaginabile che possa esistere "la Categoria dei Tuttologi" e avere il Main Content e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating (è la definizione tecnica ufficiale del Demonstrate Juice Archive Data:) rende Tutto molto complicato,per la semplice ragione che è estremamente facile ripetere dei periodi,sopratutto grazie al fatto che possono essere scritti SOLO UNA VOLTA:)
https://dinpoststory.blogspot.com/p/blog-page_68.html
Questa è la pubblicazione presente all'interno del Forever Level Unique di SEP 2016 e da sola è capace di rendere molto facile comprendere gli impatti dei Multi Fact Check,grazie alle tantissime posizioni presenti e naturalmente,alla loro verifica è indispensabile prima Arrivarci,perche' non esiste nessun Fatto Vero unito a dei Duplicati,oppure a Scraping o Automated Content e ancora meno sono uniti i Fact Check a dei Thin Content e cioe' a delle pubblicazioni a "basse dimensioni" e il riferimento non è Fisico,perche' è unito ai contenuti che restano validi,dopo aver avuto i Match. Occorre anche ricordare che le "basse dimensioni" sono in realta' maggiori del doppio rispetto agli Average dei contenuti tradizionali e forma una differenza notevole rispetto ai Match e per questo motivo è molto difficile trovare autori tradizionali dei contenuti che abbiano valore e il riferimento è solo alla categoria delle Novelle (insieme alla Science Fiction formano circa il 90% rispetto ai contenuti tradizionali) e quindi non sono presenti Multi Fact Check e l'insieme rende molto semplice comprendere i valori dei dati,unite alle pubblicazioni sistemate,perche' gli Average sono quasi 10 volte maggiori,rispetto a quelli dei contenuti tradizionali (forma il Comprehensive Amount) e poi possono essere sistemati tutti gli altri elementi del Din Fantasy Calculator e sono pienamente operativi nel contesto online e da soli rendono semplicissimo il senso oggettivo di Demonstrate Juice Data Archive,perche' sono le Proposte Complessive a generare i Dati Veri,ed è sufficente solo immaginare di ripetere i dati delle pubblicazioni sistemate per centinaia di Post in 1 solo dominio,avendo "al fianco il Main Content" e si ha immediatamente il contesto oggettivo dei Valori:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/p/blog-page_68.html
Questa pubblicazione presente nei collegamenti del Forever Level Unique,possiede la sintesi rispetto a tutte le posizioni sistemate e sono anche ampliamente verificate,in tutti i sensi,perche' è proprio LEI ad avere il capolavoro unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator :)
Possiede un URL diverso dalle altre pubblicazioni (p/blog-page_68) semplicemente perche' è una pagina interna del dominio,pero' ha le stesse caratteristiche di tutte le altre pubblicazioni (anche le pagine interne hanno i Match;possono avere le violazioni e sono verificati anche i Multi fact Check) e l'unica differenza formale,deriva dal fatto che non sono presenti le date negli URL e nemmeno nelle pubblicazioni e per questo motivo esiste l'indicazione collegata sopra e contiene la data esatta della pagina interna al dominio,ed è SEP 5 2016:)
Per comprendere la verifica generale,unita anche alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,è sufficente ricordare gli RF che hanno avuto come pubblicazione protagonista la pagina interna di questo dominio:) 
Sono queste le pubblicazioni piu' Incredibili nel corso di 10 anni e sono esistiti tantissimi contesti simili,pero' nessuno ha raggiunto le "Vette della Fantasia" rispetto alle 2 pubblicazioni gemelle nate a OCT 24 2019 e sono le protagoniste degli RF sopra e a loro volta sono degli RF loro stessi e i contenuti della pubblicazione protagonista sono proprio quelli della pagina interna di questo dominio,nati a SEP 5 2016 dedicati proprio al Plagiarism e alla preparazione delle impostazioni che avrebbero avuto gli RF stessi:) 
Tutte le posizioni descritte a OCT 24 2019,sono nate dai contenuti scritti 3 anni prima e tra gli elementi presenti esiste il Super Holy Grail TFD Google Patent e nelle stesse pubblicazioni sono arrivati anche i Click Depth e l'Inflate Data e formalmente il contesto creato è Casuale,pero' non esiste dubbio che sarebbe stato impossibile unire tutto l'insieme,senza aver avuto l'aiuto della Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/11/supreme-case-creator-absolute-84-rf.html
Questa sezione è solo un esempio,rispetto alla Fantasia Infinita,perche' è stata scritta proprio a OCT 24 2019 e cioe' il giorno prima che arrivasse la migliore comprensione di tutti i tempi e nessuno conosceva il Developer e ancora meno era nota la data della sua pubblicazione,insieme ai termini che sarebbero stati utilizzati per descrivere il Fantastico Developer,dedicato alla migliore comprensione di tutti i tempi:)
Form One Language and Apply Them to Others
Questa è la definizione operativa esatta,rispetto alla migliore comprensione di tutti i tempi,ed è possibile anche "Sviluppare il Concetto" perche' "Apply Them To Others" non ha come riferimento solo i Detect Language,ma è possibile unire anche le singole categorie,perche' i conflitti possono avvenire a prescindere dal contesto in cui sono sistemati i termini,ed è facile che accada,semplicemente perche' le categorie sono molto diverse tra di loro e non esiste dubbio che l'Information Technology e cioe' il contesto tecnico online, sia la piu' difficile da unire ai Match,rispetto a tutte le altre categorie,perche' prima di arrivare ai conflitti globali,è indispensabile avere l'unicita' interna al dominio,insieme ai valori dei Multi Fact Check e nessun altra categoria è paragonabile all'Information Technology,sia per il numero di Fact Check presenti,insieme alla velocita' elevatissima dei loro sviluppi e quindi,se dovessero esistere dei Match delle Keywords,a prescindere dal contesto in cui sono sistemati i termini,per le altre categorie è facile vincere i conflitti (è l'Apply Them to Others,anche per le singole categorie dei contenuti),perche' quelli uniti all'Information Technology,hanno una difficolta' assai maggiore,solo per Arrivare ai Match:)
Le posizioni descritte si comprenderanno meglio tra un po' perche' ci saranno proprio le categorie presenti insieme ai domini che contengono e il riferimento principale è nell'immagine sotto:)  
Questa è l'immagine originale che avevo preparato per questa pubblicazione e per tutte le successive e l'evidenza nettamente maggiore è proprio l'IT,ed è proprio l'Information Technology e cioe' il contesto tecnico online,perche' è la categoria ad avere le maggiori difficolta solo per Arrivare ai Match,pero' ha un vantaggio enorme rispetto a tutte le altre,perche' i Dati Veri sono uniti solo all'Information Technology e quindi qualsiasi altra categoria deve passare attraverso questi contenuti e se fossero quelli dei Din Colors Entity,hanno di sicuro probabilita' maggiori di avere Content Validi,mentre se dovessero seguire i contenuti dei SEV (Wikimedia;Turnitin e tutti gli altri:) non esiste proprio nessuna speranza di avere alcun contenuto valido,perche' è assente anche la Logica:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/09/just-time-abuse-concern-trust-it-dce-k5.html
L'Assenza della Logica è nei dati sopra e a parte i contenuti,in questa posizione sono sufficenti le evidenze a "Restituire la Logica" e la migliore in questa posizione è quella del Grant e della Litigation e la Logica è semplicissima,perche' esiste la sicurezza al 100% di Arrivare alle Litigation,ed è facile Intuire quali possono essere le posizioni coinvolte e non esiste dubbio che siano le Alte Rilevanze e quindi figurarsi cosa significa l'assenza della Logica,unita alle operazioni SEV (Wikimedia;Turnitin e tutti gli altri:),perche' è completamente dissociata dai Dati Veri e gli unici elementi felici di avere gli operatori SEV sono i Contestatori stessi,perche' la Partita sarebbe Vinta prima del suo Inizio:) 
Queste posizioni hanno un valore generale e poi il contesto si è ulteriormente complicato per gli operatori SEV,perche' è diventato ancora piu' difficile arrivare ai Dati Veri,grazie al contesto straordinario unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Per comprendere la Fantasia Infinita,occorre sistemare il Time Glory Data,perche' l'elemento che arrivera' tra un po' ha avuto il suo piu' importante Developer proprio nell'anno unito all'Overall delle Demo Data:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Per comprendere la Fantasia Infinita,è indispensabile ricordare queste posizioni,insieme alla data della pubblicazione (OCT 2024) e sopratutto al periodo sistemato sotto all'immagine ed è "il cambio di marcia" rispetto al Misleading e grazie all'evidenza è facile intuire quale sia "il Riferimento Ingannevole" ed è quella di "Decidere le Destinazioni" e non esiste nessun dubbio che le operazioni dei SEV immaginano di arrivare esattamente a questa posizione:) (Illusione Totale:)
Sempre nella stessa pubblicazione di OCT 2024 collegata sopra,è presente il "cambio di marcia effettivo" e sono arrivate le Egregious Violation e il contesto è assolutamente normale,rispetto agli autori,insieme ai loro ottimizzatori che Immaginano di Essere Capaci di Decidere la Destinazione e cioe' le Landing Pages:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/egregious-violation-super-partes-logic.html
Dopo aver sistemato "il cambio di marcia" rispetto al Misleading,in questa pubblicazione è arrivata l'informazione dell'Update,rispetto al Third Party e cioe' al Site Reputation Abuse,ed è facile creare l'unione con "l'Ingannevole Destinazione" e cioe' con le Landing Pages,perche' le operazioni dei SEV,immaginano di Decidere il contesto,ed esiste anche una Logica altrettanto semplice,perche' gli operatori SEV sono pagati proprio per questo motivo:) 
Questa è la data esatta in cui sono arrivate le Egregious Violation e il riferimento temporale non sono le Violazioni oggettive,ma il "Cambio di Marcia" e cioe' a cosa sono applicate e l'importanza è molto semplice,perche' esiste anche la posizione sotto:
Era il precedente Update arrivato a July 2023 e nel Circumventing System sono considerate Egregious Violation ANY POLICY e non esiste dubbio che sia vero,ed è sufficente solo vedere le Quality Guidelines,per avere la conferma:)
Tranne il Thin Content e le Irrelevant Keywords,tutte le altre Quality Guidelines,conducono direttamente al Circumventing System,perche' la loro violazione ha proprio questo scopo e cioe' è un attivita Fraudolenta per "Decidere la Destinazione" e cioe' le Landing Pages e quindi il Business online:)
Questa è la data piu' bella da unire all'intero contesto,per comprendere la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' i Third Party erano stati descritti solo 6 giorni prima e occorre ricordare che sono delle Spam Policies anche loro e fanno parte delle ANY Policy per arrivare alle Egregious Violation e attualmente,sempre il Third Party e cioe' il Site Reputation Abuse,è inserito anche nelle Top Cause dell'Invalid Traffic da una posizione ad Alto Divertimento Aggiunto,perche' la sua collocazione fisica è nei Discover e cioe' è solo l'Inizio del Percorso per arrivare ai Dati Veri e quindi il contesto piu' vicino alla Realta' è unito solo alla Teoria,perche' gli operatori SEV,insieme ai simpatici utenti che li pagano pure,difficilmente hanno capacita' di arrivare alla loro Vera Ricerca,ed è quella di essere nelle Egregious Violation,perche' è molto piu' probabile incontrarli nella Larga Porzione dei Discover occupata dallo Spam Brain:) La definizione è ufficiale e il riferimento è l'anno 2022 e per l'anno 2023 non esistono reports ufficiali,pero' è molto difficile solo immaginare che possano esistere Dati Migliori dallo Spam Brain (è sufficente unire ai reports degli anni precedenti la violazione dei generative content arrivati a FEB 2023 ed è possibile dire Addio a dati migliori rispetto all'anno 2022:) e per l'anno corrente 2024,la Larga Porzione di Spam nei Discover,senza conoscere i dati ufficiali,ha elevate probabilita' di essere confermata,grazie agli Update nati a MAR 2024 e nel Gold Star attuale,sistemato all'inizio del dominio,è presente una Larga Presenza,ed è facile l'unione con gli sviluppi attuali,compreso quello che arrivera' tra un po',grazie a 2 soli termini,sistemati nelle General Guidelines:
Altamente Inaffidabili:)
Sono questi 2 termini a permettere di comprendere quali sarebbero stati gli sviluppi e avendo il Site Reputation Abuse e cioe' il Third Party e lo Scaled Content Abuse (sono i generative Content) uniti a Altamente Inaffidabili (MAR 2024 e sono nel Gold Star sistemato all'inizio del dominio),diventa normale che esista anche la posizione sotto,ed è l'Update di NOV 2024 per il Third Party:)

Il Natural Jumps of JOY accoglie l'elemento piu' bello da unire ai primi festeggiamenti dei termini che hanno raggiunto il traguardo del DCE1 K5 dei Just Time:)
L'Update di NOV 2024 è unito alle violazioni dei Subdomain e il contesto è normale,perche' non esiste proprio nessun altra ragione per avere i subdomain collegati al dominio principale:)
Per i Subdomain arrivati nel Third Party,il Divertimento "supera il 7° cielo" e per il momento descrivo il contesto piu' ragionevole,ed è formato dalla posizione sopra e da quella sotto:)

Le ho descritte in tante pubblicazioni e saranno presenti anche nelle future,perche' l'arrivo dei Subdomain nelle violazioni del Third Party e cioe' del Site Reputation Abuse,forniscono la migliore certificazione rispetto a tutte le contestazioni ricevute dall'Holy Grail TFD Google rispetto "alle solite posizioni dominanti",unite a loro volta al Trust Tradizionale,completamente dissociato da quello online,ad iniziare dalla Logica:)
Le posizioni sistemate sono simboliche e in future pubblicazioni ci saranno altri dati e posso anticipare che serviranno solo per alimentare il Divertimento,perche' i Dati Veri del Trust gia' esistono e sono proprio quelli appena sistemati:)
E' sufficente ragionare "attraverso il contesto oggettivo" e cioe' "Cosa Vogliono i Contestatori di Google per il Trust" (cioe' quale contesto rompe di piu' i coglioni?:),ed è la Domanda Vera da Porsi:)
Il contesto piu' sgradito per tutti i SEV non è assolutamente il Trust,ma le posizioni appena sistemate e la violazione dei Subdomain "chiude il cerchio" e fornisce una verifica fantastica,grazie alla data specifica in cui è arrivato il Third Party,perche' proprio da quell'arco temporale le contestazioni contro Google per le "solite posizioni dominanti" sono lievitate in maniera esponenziale e l'arrivo delle violazioni dei Subdomain (per tutti i SEV è equivalente a una cannonata :) fornisce un altra meravigliosa certificazione e cioe' l'Holy Grail TFD Google,nonostante le iperboliche contestazioni,ad iniziare dal Dipartimento Giustizia USA,è Tutt'Altro che Intimidito e l'arrivo dei Subdomain è una fantastica conferma:) 
L'aspetto straordinario dell'Update è l'unione della Logica,perche' unire dei Subdomain significa alimentare solo Inflate Data e non esiste nessun dubbio che siano gli Intenti effettivi degli operatori SEV ,perche' non esiste proprio nessun altro motivo per cui sono uniti i Subdomain:)
Grazie all'arrivo dei Subdomain "si è chiuso il cerchio" delle operazioni SEV,perche' non resta proprio nulla da unire alle loro cazzate operative:)
E' la Festa anche del Frame Global Limit,ed è nato a JAN 2018 proprio dalla Logica, perche' le operazioni alternative rispetto ai Dati Veri (i Subdomain servono proprio a questo scopo:) sono palesemente contrarie ad ESSA (la Logica) mentre sono complementari all'Inflate Data e cioe' al fallimento del sistema e quindi l'Holy Grail TFD Google ha fatto benissimo a "mandare una cannonata" anche ai Subdomain:)
Solo il Demonstrate Juice Data Archive è capace di arrivare ai Dati Veri,pero' in 1 solo dominio,ed è meglio togliersi dalla mente "la furbata dei subdomain",perche' non esiste nessuna strategia che sia realmente capace di arrivare ai Dati Veri,tranne quella del Frame Global Limit:)
L'unica cosa sensata è quella di fare l'AVOID a qualsiasi "Strategia Unnatural",semplicemente perche' nessuna è operativa e quindi resta solo il Frame Global Limit da utilizzare nella creazione dei Content Effettivi e sono gli unici a generare i Dati Veri:) 
Per il Frame Global Limit esiste anche il contesto straordinario da cui è nato,perche' era la 3° pubblicazione dedicata ai Links Juice a JAN 2018 e nello stesso anno è nato anche lo Spam Brain e non esiste dubbio "che sia complementare" al Frame Global Limit,perche' tutte le strategie alternative sono in realta delle Spam e quindi è meglio fare "l'AVOID alla Furbizia",perche' nel contesto online non ha nessuna possibilita' di essere operativa e grazie all'arrivo della violazione dei Subdomain si è "chiuso il cerchio" e cioe' attualmente le uniche operazioni valide possono essere fatte solo attraverso il Frame Global Limit:)
Questa è un altra posizione fantastica,naturalmente solo per gli Autori Onesti (per Wikimedia;Turnitin e tutti gli altri operatori SEV e sopratutto per gli utenti che li pagano,la posizione sopra è Inquietante:),perche' sono presenti le Revisioni,unite alla Violazione dei Subdomain e l'evidenza applicata è meravigliosa,sempre per gli Autori Onesti,perche' non ha nessuna necessita di sviluppo,grazie solo ai termini presenti nello snippet:
Self Serving Reviews (è possibile sostituire Reviews con Data e l'applicazione è valida per qualsiasi altra strategia alternativa,rispetto ai Dati Veri:) e la Violazione dei Subdomain,uniti anche al Third Party e il contesto è normalissimo,perche' i Subdomain sono utilizzati proprio per il motivo descritto nello snippet:)
Per i Subdomain arrivati al Third Party (occorre sempre ricordare che il contesto fisico è quello del Discover:) esiste anche la presenza del Time Glory Data dell'anno 2019,perche' il Fantastico Developer è arrivato proprio in quel periodo,ed è sufficente solo vedere l'Immagine e poi unire un'altro fantastico Developer arrivato sempre nel Time Glory Data dell'anno 2019 (era SEP 6 2019) ed è l'Automatic DNS e cioe' in maniera automatica si conosce il Provider o ISP di qualsiasi dominio,compresi i suoi Subdomain e quindi nessun operatore "puo fare il furbo" e cioe' non puo modificare i contenuti,compresi quelli dei Subdomain:)
Questa è l'operativita dei Subdomain
Sono le Proprieta' dell'Holy Grail TFD Search Console e sono molto semplici e cioe' il dominio Principale verifica tutte le altre presenze,mentre quest'ultime non possono verificare il dominio principale.
All'apparenza sembra tutto semplice,pero' alle posizioni sistemate sopra occorre unire anche il DNS Automatic e cioe' il Provider o ISP del Dominio Principale e anche dei Subdomain e quindi gli operatori Sono Fregati,perche' viene a mancare il motivo Vero per cui esistono i Subdomain ed è quello di "Provare a Fregare gli Engines" e di conseguenza è normale che la violazione dei Subdomain sia arrivata alle violazioni del Third Party e di sicuro la stessa posizione sara' anche nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,non solo perche' è gia' presente il Third Party, ma per la ragione oggettiva unita alla presenza dei Subdomain e cioe' sono utilizzati dagli operatori SEV per raccontare "piu' cazzate possibili" ai loro poveri utenti ,mostrando dei numeri che non hanno nessuna unione con i Dati Veri (sono i rilevamenti di base) perche' gli unici Dati Effettivi, sono uniti esclusivamente al Demonstrate Juice Data Archive e cioe' sono le Proposte Complessive a certificare anche i rilevamenti di base e non l'opposto e quando si vedranno Domini con tanti Subdomain collegati ad essi,l'unico Fatto Vero è la presenza di Dati Falsi al 100%:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/02/understanding-trust-value-hb-din-fgl.html
L'arrivo delle violazioni dei Subdomain è una festa per tutte le Sister Site di questo dominio e gli spazi sistemati sopra,rappresentano solo un esempio,perche' le Sister Site reali ne sono oltre 40 e avrebbero potuto benissimo essere collegate con questo spazio:)
La posizione è nota pero' in quest'occasione occorre Ricordarla,perche' grazie all'arrivo della violazione dei Subdomain è in Festa anche il Frame Global Limit,perche' non esiste proprio NULLA (attualmente anche in maniera ufficiale:) che sia capace di arrivare ai Dati Veri e solo il Demonstrate Juice Data Archive è capace di farlo e cioe' le Proposte Complessive di qualsiasi Dominio e sono Esclusi i loro Subdomain:)
I reports sopra sono uniti ai codici presenti nei domini e quindi anche ai loro SIZE e il contesto sistemato è davvero straordinario,perche' è presente anche l'Hosting Provider e anch'esso è noto e cioe' l'ISP o DNS del dominio è l'Holy Grail TFD Google stessa e quindi i DNS Dinamici sono proprio Esclusi dalla Logica (cioe' non esiste nemmeno nella fantasia la possibilita' di modificare nulla dopo le pubblicazioni:) e nello stesso tempo esiste la categoria specifica dei contenuti,ed è la piu' difficile in assoluto da rendere compatibile con tutte le violazioni,compresi i nuovi Subdomain:)
E' sufficente unire il Demonstrate Juice Data Archive a questa categoria e poi compararla con qualsiasi altra,naturalmente unendo anche i Main Content specifici e si ha la verifica immediata di quanto sia difficile rendere compatibile i contenuti di questa categoria con le violazioni:)
L'Update di NOV 2024 dedicato alle violazioni dei Subdomain non contiene solo il Third Party,ma tutta la Manual Action e a sua volta è una sezione del Webmaster Topic e non esiste nessun dubbio che è possibile sistemare anche il suo primo elemento e cioe' il Report At A Glance e un esempio è quello sotto:)
Il Reports at a Glance è subito operativo,ed è sufficente vedere i SIZE dei codici,perche' i Subdomain sono sistemati al suo interno e anche loro contribuiscono (nel Caso di Turnitin Notevolmente:) al Peso del Dominio e quindi la domanda sorge legittima e cioe' "Cosa ci faranno gli operatori con la montagna di Subdomain e di codici prodotti":)
Questo è il motivo Vero per cui esistono tanti Subdomain e cioe' gli operatori immaginano di Decidere gli utenti e solo la fantasia permette loro di chiamarli visualizzazioni;impression mentre in realta' è Tutto Invalid Traffic:) Con l'arrivo dei Subdomain nelle violazioni il cerchio si è chiuso,ed è sufficente attendere solo la formalita' di vedere i Subdomain nelle Top Cause dell'Invalid Traffic e il paradosso deriva dal fatto che la posizione è solo Teorica,perche' se un Autore/I (nel Caso specifico sono quelli di Turnitin) sistemano quasi 7000 Subdomain,uniti a 1 solo spazio,significa che sono oggettivamente Idioti e quindi solo per Logica è molto difficile che abbiano capacita' di scrivere Content Validi e di conseguenza sara' difficile avere le Violazioni dirette dei Subdomain,per la semplice ragione che sono molto piu' elevate le probabilita' che i contenuti sono eliminati molto prima di arrivare alla violazione specifica e l'unione dei Subdomain alla violazione del Third Party,fornisce anche l'indicazione con maggiori possibilita' di successo,ed è quella del Discover:)
Questa è la posizione per gli autori e i loro ottimizzatori che immaginano di Decidere gli utenti e poi esiste quella piu' Divertente,ed è formata dagli operatori che Immaginano di Decidere il business e l'arrivo dei Subdomain nelle violazioni,ha reso il Divertimento totale,perche' tutto il Denaro speso per le ottimizzazioni (il riferimento delle operazioni è generale e cioe' sono coinvolte tutte le operazioni del Content Marketing) è in funzione solo del Divertimento,perche' le operazioni dei SEV (sono i Ricercatori delle Gravi Violazioni:) sono in realta' formate solo da Schemes e il contesto è anche normale,perche' sono gli operatori SEV stessi ad avere Content Scarsi,prima di commettere tutte le violazioni e quindi non esiste nessuna possibilita' che i contenuti dei loro utenti possano essere migliori e l'unica posizione importante è unita al livello del Divertimento,grazie alla "montagna di denaro investita nelle ottimizzazioni" e quasi sempre inizia dall'utilizzo di piattaforme Custom CMS,a cui aggiungere tutti i costi operativi dei SEV (è sufficente vedere i costi del Link Building a che livello arrivano:)  e per "concludere in gloria" esistono anche i costi delle Contestazioni e quasi sempre sono Multipli,perche' esistono "quelli della difesa dalle contestazioni" e anche quelli dell'attacco,rispetto a posizioni di altri domini:)
Naturalmente per gli operatori SEV il contesto è solo Teorico,perche' anche alle Contestazioni è indispensabile Prima Arrivarci e unendo anche i Subdomain alle violazioni,terminano tutte le operazioni SEV,dedicate esclusivamente alle violazioni stesse e quindi diventa difficilissimo solo arrivare al Discover e di conseguenza l'unico dato positivo degli operatori che immaginano di Decidere il Business è quello del Divertimento:) 
Questa posizione dedicata al Frame Global Limit esprime la "Gioia di un suo elemento" ,ed è quello dei SIZE e quindi anche del Report at a Glance,ed è sempre l'Holy Grail TFD Google Merchant a indicare il Contesto Vero:)
Nella posizione precedente grazie al Don'T Deceive Users & Business,sono indicati i motivi uniti alle operazioni alternative ai Dati Veri (è quello di Decidere gli utenti e sopratutto il Business:) ,mentre nella posizione sotto,indirettamente,grazie sempre all'aiuto dell'Holy Grail TFD Google Merchant,sono sistemate le "Teste Operative" dei SEV:)
Queste sono le Vere Teste operative dei SEV e grazie alle evidenze si ha l'unione diretta anche con la Logica e quindi è possibile affermare che le evidenze forniscono anche il livello d'Idiozia,con assoluta esattezza:)
Nella prima evidenza di colore verde esiste la Logica operativa normale,ed è la Raccomandazione di fornire "High Quality Information" e a confermare la posizione è il contesto generale dei Dati Veri,ed è la Pure Information Value,ed è lei a generare tutto il colossale business online per ovvie ragioni,perche' senza la sua presenza,le Ricerche non avrebbero ragione nemmeno di Esistere:)
Grazie alla Logica operativa normale,attraverso le evidenze di colore rosso,è possibile conoscere anche la Logica opposta,ed è quella dell'Idiozia Totale,utilizzando sempre la Logica:)
Le linee guida dei SEO,attualmente SEV;le piattaforme del Third Party;Il Business Profile;i Rating dei Seller;le Revisioni;I Match:)
Sono posizioni ad Alto Divertimento aggiunto e giustificano anche la presenza dell'ultimo periodo presente:)
UNFORTUNATELY:)
E' il termine piu' Divertente da unire al contesto piu' elevato del Divertimento stesso (è sufficente unire le evidenze di colore rosso per comprenderlo:) perche' il termine SFORTUNATAMENTE,nella posizione specifica,rappresenta una sorta di "Circumventing System di tutti gli operatori SEV" e cioe' è "una palese presa per il culo":)
https://www.google.com/intl/en/about/honestresults/
Dopo tutte le evidenze di colore rosso (è la Logica dell'Idiozia:) è presente il capolavoro dell'Holy Grail TFD Google,ed è arrivato al Top proprio grazie a questo contesto e non occorre sistemare nessun dettaglio perche' è presente la posizione del Report dell'Onesta,ed è sufficente unire solo i 2 periodi sistemati sopra,per avere qualsiasi Dato Vero e la sintesi è semplicissima,perche' è possibile vendere le Ads e NON i Risultati di Ricerca,grazie esclusivamente alla presenza dei Legittimi Publishers e la verifica puo essere fatta anche all'opposto,ed è sufficente solo unire le evidenze di colore rosso e si ha le certezza che NON è possibile avere nessuna Ricerca e non è possibile vendere nessuna Ads,perche' sarebbe il contesto online a non esistere proprio:)
In prossime pubblicazioni sistemero' anche i "Dettagli uniti alle evidenze di colore rosso" all'interno dell'Holy Grail TFD Google Merchant e in questa posizione è sufficente ricordare il contesto oggettivo e inizia dalla Raccomandazione dell'High Quality Information e per forza di cose debbono esistere anche dei Fact Check Validi e prima di verificarli,è indispensabile Arrivare alla Verifica stessa e il senso è quello del Report dell'Onesta e ancora meglio della Logica,perche' senza legittimi Publishers non si avrebbe nessuna Ricerca e non si potrebbe vendere nessuna Ads:)
Per essere presenti nel Reports dell'Onesta e cioe' della Logica,occorrono queste posizioni e sono valide per il Search Network (le Ads degli Engines) e anche per il Display Network (i banners di qualsiasi dominio) 
Come è possibile avere le Alte Rilevanze?:)
I Costi delle Keywords variano in base alla Rilevanza e la posizione è oggettiva,rispetto ai singoli termini stessi (le maggiori rilevanze sono nel primo Detect Language grazie al fatto che sono anche i termini piu' digitati) pero' è indispensabile che siano sistemati in Content Validi,altrimenti le alte rilevanze non avrebbero nessun valore e il riferimento dei Content Validi non sono le singole pubblicazioni,ma le Proposte Complessive rispetto a qualsiasi dominio,sistemato in qualsiasi Detect Language e puo appartenere a qualsiasi categoria,ed è questa posizione a formare il Quality Score,ed è l'unica Linea Guida delle Landing Pages:) 
Questa è la posizione piu' bella del Demostrate Juice Data Archive per festeggiare i 10 anni di questo dominio,ed è sistemata nell'evidenza sopra e cioe' sono le Primarie Purpose a determinare anche il Trademark e l'informazione possiede uno sviluppo fantastico,perche' al 99,9% (nove periodico:) sono le aziende presenti nel Trademark a pagare i Contestatori,prima per il Copyright e poi per le Patenti,pero' nonostante la loro potenza economica elevata,non possono fare NULLA rispetto alla Logica dei Dati Veri,denominata anche Report dell'Onesta:)
Grazie a USPTO (è l'agenzia USA delle Patents) esiste una "fantastica definizione" dei ruoli rispetto al Trademark;Patent e Copyright:)
Il contesto fantastico è nelle definizioni stesse,perche' quelle di USPTO sono VERE,pero' rispetto alla Realta' del contesto online effettivo,le definizioni di USPTO sono equivalenti "ad acqua di rose" e cioe' sono Super Easy e sarebbero buone solo per il contesto tradizionale dei contenuti:)
Il "cambio di marcia" si chiama Primarie Purpose,ed è il Demonstrate Juice Data Archive,ed è valido per i Trademark e per i Copyright e senza di essi non si ha nessuna Patent e tra l'altro,i contestatori sarebbero felicissimi se gli autori avessero "qualche violazione",perche' le Contestazioni iniziano anche dalle Appliance (cioe' quando i Brevetti non sono ancora approvati e non esiste nessuna sicurezza che lo siano in futuro:) e proseguono con le Litigation del Grant (cioe' quando i brevetti sono approvati) e quindi figurarsi quando sarebbero contenti i Contestatori di trovare "qualche violazione" e la sua ricerca non è affatto difficile,grazie alla presenza delle Primarie Purpose e sono formate da decine e decine di pubblicazioni (per le Main Entity debbono esistere oltre 100 pubblicazioni in un range temporale di almeno 5 anni) e debbono possedere degli Amount adeguati (il riferimento è alle dimensioni delle pubblicazioni,eliminando i termini presenti nei Match) e solo per il Copyright,il massimo delle violazioni è DUE e quindi è estremamente facile per i contestatori "trovare qualche violazione" ed esiste la sicurezza al 100% che le contestazioni arrivano,semplicemente perche' gli operatori sono pagati proprio per questo motivo:)
E' sufficente unire il contesto appena descritto,alla definizione di USPTO rispetto al Trademark;alle Patenti e al Copyright,ed è facilissimo comprendere quanto sia elevata la differenza,rispetto ai Dati Veri del contesto online nei confronti dei contenuti tradizionali,ed è possibile utilizzare lo stesso esempio sistemato da USPTO nei Trademark e l'esempio è formato dal TFD Coca-Cola,attraverso i suoi soft drink:)
Se la violazione del Trademark fosse nel contesto tradizionale dei contenuti,il povero autore che dovesse capitare "nella fauci del TFD Coca-Cola" verrebbe "sbranato e ridotto a brandelli",mentre nel contesto online effettivo,anche il TFD Coca-Cola,non ha nessun vantaggio unito alla sua potenza economica e la ragione è nel report dell'Onesta e cioe' della Logica e permette che la Vittoria arrivi solo ai Legittimi Pubblishers e sono loro a detenere i diritti anche dei Trademarks piu' famosi,perche' a determinare la posizione non è la potenza economica,ma le Primarie Purpose e cioe' il Demostrate Juice Data Archive,ed è valido anche per il TFD Coca-Cola:)
L'azienda Coca-Cola è un esempio scelto da USPTO per descrivere i Trademark e in questa posizione,saranno i contenuti oggettivi stessi di USPTO a formare un altro esempio e il riferimento è la descrizione stessa dei ruoli,ed è molto semplice comprendere che USPTO non ha piena consapevolezza delle differenze che esistono nel contesto online,rispetto a quello tradizionale dei contenuti:)
La posizione di WIPO,indicata proprio da USPTO,aiutera' tantissimo a comprendere le differenze e iniziano dal ruolo operativo di WIPO stessa:)
Questo è il ruolo operativo di WIPO indicato da USPTO e il riferimento è direttamente il Trademark e per ricordare l'unione,un ottimo aiuto arriva dal TFD Coca-Cola:)
Oltre all'esempio di Coca-Cola,esiste il Pass Supremo del Divertimento e in questa posizione l'elemento migliore da unire ai Trademarks e ai Brands,è il Business Profile e in particolar modo,l'aiuto migliore arriva dalla sua Eleggibilita' e significa solo poter iniziare i Match e poi occorre anche vincerli,per arrivare ai Dati Veri e tutto il resto è Invalid Traffic al 100%:)
Per essere Eliggibili nel Business Profile,non ha nessun Valore essere un Brand;un operatore online;una grande organizzazione;artisti famosi;High Learning ETC,perche' solo le Primarie Purpose e cioe' il Demonstrate Juice Data Archive è capace di rendere Eliggibile l'Autore dei Content e la ragione è nel report piu' bello in assoluto,ed è quello dell'Onesta e cioe' della Logica e rende facilissimo comprendere il motivo per cui i soggetti citati,nonostante la potenza economica che hanno,il loro eventuale Trademarks non è affatto sufficente per avere "qualche valore",perche' solo la Pure Information Value puo generarlo e cioe' le Ricerche e solo loro sono capaci di vendere le Ads e l'insieme è prodotto esclusivamente dai Legittimi Publishers,gli unici ad essere piu' potenti degli Engines e di tutti i Brands sommati insieme:)
Questi sono i termini festeggiati in questo primo Just Time K5 DCE1 e sono oltre 41K i Trademarks registrati e cioe' i Brands,pero' per le descrizioni di USPTO e WIPO,complementari solo al contesto tradizionale dei contenuti:)
Comunque i dati sono importanti,perche' da queste posizioni derivano "i lauti compensi dei contestatori",sia per i Trademark;per le Patenti e il piu' Divertente sono i costi delle contestazioni per le violazioni dei Copyright,perche' possono essere coinvolti i domini diretti di USPTO e di WIPO,come migliore esempio,rispetto a cosa significa violare il copyright nel contesto online e se ad esempio fossero i domini diretti di USPTO e WIPO,avrebbero "SERIE DIFFICOLTA" nel difendere le loro posizioni,perche' le Primarie Purpose sono un po' scarse e a differenza dei contenuti tradizionali,in quelli online sono presenti anche le Strutture Data e quindi i contenuti possono essere scritti solo UNA VOLTA e debbono possedere anche Amount soddisfacenti e significa avere Average quasi 10 volte maggiori,rispetto a quelli dei contenuti tradizionali e naturalmente negli Amount non sono compresi i Duplicati e le possibili violazioni dei Copyright ne sono solo DUE,non per UNA Pubblicazione,ma per le Proposte Complessive:)
I Trademark e cioe' i Brands uniti ai termini di questo primo Just Time K5 DCE1 sono uniti prevalentemente ai termini e alle loro combinazioni e il riferimento sono i Trademark registrati:)
Quasi la totalita' delle registrazioni,unite ai termini di questo Just Time,sono dei Trademark e la posizione è fantastica per comprendere le differenze tra i contenuti tradizionali e quelli online,perche' in questi dati non sono comprese le Primarie Purpose e cioe' il Demonstrate Juice Data Archive e la registrazione dei Trademarks,nei contenuti tradizionali,prevalentemente deriva dal potere economico,quasi mai unito alla Natural Intelligence e quindi ancora meno al Report dell'Onesta e cioe' della Logica:)
Questa è la Nice Classification dei Trademark uniti ai termini di questo Just Time K5 DCE1 e la numerazione progressiva è unita solo alla divisione delle categorie a cui appartengono i Trademark e cioe' i Brands e ad esempio quella sopra è la numero 1 delle Nice Classification e possiede 523 Registrazioni dei Brands rispetto alle categorie presenti e nel contesto online non significa assolutamente NULLA,se non dovessero esistere le Primarie Purpose e non dovesse essere presente la DESTINAZIONE RICHIESTA delle Landing Pages  e non sono i Trademark a Decidere quale sia la pubblicazione ad avere la Destinazione,ma sono le altre pubblicazioni del dominio specifico,unite alle categorie sistemate sopra a permettere o meno di avere la Destinazione Richiesta della Landing Pages e naturalmente il contesto è sempre provvisorio,perche' puo cambiare facilmente ad ogni Match:) 
E' unito alla classificazione numero 5 e al suo interno esistono varie categorie,comprese le industrie chimiche e sono 1953 i Trademark registrati.
E' la classificazione numero 13 dei Trademarks e sono 316 le registrazioni e la curiosita' è nelle categorie presenti,perche' la 13° classificazione contiene domini dedicati ad Esplosivi;Armi e Fireworks.
Questa è la prima Classificazione,rispetto ai termini di questo Just Time ed è formata da 807 registrazioni dei Trademarks e grazie alle categorie presenti,esiste l'unione piu' bella rispetto all'Eleggibilita' del Business nel contesto online,ad iniziare dalle Ads,perche' la loro presenza o meno,non influisce assolutamente nulla,rispetto ai Dati Veri e cioe' al Page Quality Rating:)
La posizione piu' importante non è unita alle registrazioni dei Trademark sistemati,ma alle aziende coinvolte,perche' grazie al loro potere economico,in questi dati sono presenti le maggiori probabilita' di Contestazione,rispetto ad altri domini:) (cioe' sono presenti i migliori finanziatori dei contestatori stessi:)
A scalare,questi sono i principali Proprietari dei Trademarks e rispetto ai Dati Veri del contesto online non significa NULLA,se non dovessero avere le Primarie Purpose e la Destinazione Richiesta delle Landing Pages e naturalmente queste possibilita non sono unite alle Alte Rilevanze dei termini,ma alle Proposte Complessive che li hanno sostenuti e cioe' sono le Low Keywords a permettere l'esistenza delle Alte Rilevanze e non il contrario e la posizione è valida anche per i maggiori proprietari dei Trademarks:)
Queste sono le nazioni ad avere il maggior numero di registrazioni dei Trademarks,sempre uniti ai termini festeggiati per il traguardo raggiunto del Just Time K5 DCE1 e le posizioni aiutano tantissimo a comprendere il percorso per arrivare ai suoi Dati,perche' nonostante le contestazioni siano elevate,non sono LORO a decidere i valori,ma solo le Proposte Complessive sono capaci di farlo e quindi ogni Just Time e ogni RF,formano in realta delle Super Demo Data,grazie ai termini effettivi che hanno sostenuto le Alte Rilevanze e oltre ai Match,hanno dovuto sostenere anche le contestazioni e un esempio generale è sistemato sotto:)
Questa è la posizione delle contestazioni e le descrizioni maggiori saranno nel prossimo anno 2025 e in questo contesto descrivo solo come è nata la pagina,ed è molto semplice perche' il ruolo principale è quello dell'acronimo IT e contiene la categoria di questi contenuti,molto facile da unire alle contestazioni,perche' esistono le probabilita' maggiori di essere eliminati dai Match ,sia per i conflitti dei contenuti;per la piu' elevata velocita' dei suoi Developers e sopratutto per la piu' alta concentrazione di Multi Fact Check:)
Il senso dell'unione è molto semplice e inizia dall'immagine sotto:
E' la posizione delle contestazioni e prevalentemente arrivano proprio dalle aziende presenti nei Trademarks,grazie al costo dei servizi stessi,difficilmente sostenibili "dai normali operatori".
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/09/just-time-abuse-concern-trust-it-dce-k5.html
Questa è la posizione piu' bella da unire alle operazioni SEV ,compresa la nuova violazione dei Subdomain e quindi è possibile affermare che è coinvolto tutto "il Content Marketing" (occorre ricordare che il suo costo è maggiore a tutte le Ads sommate insieme e il riferimento del content marketing sono tutte le operazioni di ottimizzazione,Subdomain compresi:) ed è possibile aggiungere tutti i costi dei Trademarks,compreso quello elevatissimo delle contestazioni e tra questi 2 giganti,nascono i Dati Veri e la posizione sopra è la piu' Divertente da unire all'intero contesto,perche' sono presenti le Litigation in Grant e rendono facile comprendere che nessun elemento è Immune dalle contestazioni e per arrivare al Top del Divertimento,è sufficente citare l'operativita' del Brevetto stesso,ed è quello della Struttura Data Globale e appartiene all'Holy Grail TFD Google,ed è contestato anche LUI,per una Patent in Grant,fondamentale per il business online e l'aspetto paradossale deriva dal fatto che oltre il 90% del Market Share effettivo del colossale business online,per Ads;Prodotti e qualsiasi altro servizio,appartiene sempre all'Holy Grail TFD Google e quindi figurarsi se i contestatori non aprono Litigation con gli altri elementi:)
Attualmente,solo per lo Storage delle Strutture Data,esistono oltre 827K Eventi e i dati minori sono quelli delle Appliance e dell'Assegnazione dei Brevetti,mentre il dato maggiore degli Eventi sono proprio le Litigation e questa posizione aiuta tantissimo a comprendere il valore dei Dati Veri,perche' sono sistemati tra 2 colossi economici e cioe le operazioni del content marketing da una parte e i Trademarks uniti alle contestazioni dall'altra e poi esiste anche la posizione sotto,a far lievitare i valori dei Dati Veri,perche' nelle Litigation sono coinvolti anche gli High Learning:)
Il report è unito ai termini piu' performanti dei Just Time e la Casualita' ha voluto che nelle Alte Rilevanze esistessero proprio LORO:)
Il report sopra non è un Grant,ma è "solo un Appliance" e cioe' la Ptent non è ancora assegnata,pero' sono gia' tantissimi gli Eventi e le Litigation e occorre ricordare che non è affatto scontato che il Brevetto specifico sia poi assegnato:)
Sono 783770 gli Eventi fino al momento del prelievo,uniti al Brevetto specifico e un numero elevato è in Litigation,nelle Appliance e il dominio contestato è quello sotto:)
La denominazione presente nelle contestazioni è in realta' il nome formale di Harvard e rappresenta la 3° fantastica opzione,da cui nascono i Dati Veri,ed è facile comprendere quanto sia importante il Demonstrate Juice Data Archive,perche' è capace di attraversare tutto il Content Marketing e sopratutto i suoi costi;è capace di attraversare tutte le Trademarks,ed è anche capace di attraversare tutti gli High Learning e il contesto descritto non è OPTIONAL per arrivare ai Dati Veri,ma è Fundamental:)
Queste sono tutte le contestazioni di Harvard in generale, sempre nelle Appliance e cioe' per le Patenti non ancora approvate e sono 122 le contestazioni e occorre ricordare che solo i termini piu' performanti dei Just Time (sono nell'immagine precedente) hanno 58 contestazioni e cioe' quasi la meta' rispetto al report generale e tra i suoi contestatori è presente anche il Signore sotto:) 
E' il MIT uno dei contestatori di Harvard,sempre nelle Appliance e solo per i termini piu' performanti dei Just Time,il MIT a sua volta ha altre 77 contestazioni,contro le 58 di Harvard:)
Le posizioni appena descritte,rendono molto semplice comprendere il percorso per arrivare ai Dati Veri,perche' se eventualmente fossero presenti,esiste la sicurezza al 100% di dover passare prima dalle contestazioni:)
Lo schema delle contestazioni nasce da questa posizione e nel contesto online,la realta' è molto diversa,rispetto alle descrizioni di USPTO,perche' esistono le Primarie Purpose e cioe' il Demonstrate Juice Data Archive,ed è facile intuire che la posizione piu' importante sia quella della violazione dei Copyright,perche' attraverso la sua presenza non potra esistere nessun Trademark e non potranno avere valore le Patenti:)
Questa posizione rende molto evidente "la collocazione delle descrizioni di USPTO" e cioe' sono fatte "per il contesto tradizionale dei contenuti" (USPTO è fantastica,pero' non ha tanta consapevolezza dei Dati Veri,rispetto al contesto online:)
Le posizioni sopra invece restituiscono la realta',rispetto ai Dati Veri del contesto online e per quanto riguarda gli Abuse Network e i Trademark,le DUE Violation sono piu' vicine alla Teoria,rispetto alla Realta' dei Dati,perche l'ABUSE  in generale,ha stretta necessita di avere autori completamente Idioti,perche' è possibile creare Abusi solo dopo aver avuto Content Validi e quindi il contesto è Teorico,grazie all'Idiozia oggettiva degli autori e dei loro ottimizzatori e la stessa posizione è possibile applicarla ai Trademark,perche' prevalentemente arrivano dal contesto tradizionale e i loro Brands sono creati al loro interno,ed è facile la verifica,grazie ai domini diretti dei Trademarks,ed è sufficente vedere i loro Content diretti,per comprendere immediatamente che i loro Brands sono nati nel contesto tradizionale dei contenuti:) 
Se fossero stati creati direttamente nel contesto online,di sicuro i domini dei Trademark,supererebbero con molta facilita' le DUE VIOLATION e quindi,nonostante le violazioni esistano,la posizione dei Trademark è teorica,perche' prima di arrivare alla sua violazione,esistono quelle dei Copyright e in questo Caso la posizione NON è Teorica,ma è pienamente Operativa,aggiungendo delle Difficolta' assai maggiori,rispetto al contesto tradizionale dei contenuti,perche' prima di verificare la violazione del Copyright è indispensabile avere il COMPREHENSIVE AMOUNT (COMPREHNSIVE significa tutto il percorso dei dati e cioe' dal Discover in poi,ed è questa posizione a dover aver l'Amount soddisfacente) e il riferimento è 1 sola posizione e l'Average delle dimensioni dei contenuti rimasti immuni dai Match è quasi 10 volte maggiore,ed è questo contesto a determinare la violazione o meno dei Copyright e quindi è facile comprendere "quanto siano remote le descrizioni di USPTO",rispetto alla realta' dei Dati Veri nel contesto online:)
Le DUE Violation sono unite anche alla Destinazione Richiesta e cioe' alle Landing Pages,ed è sufficente unirle alla Violazione Vera del Copyright per comprendere il livello del suo valore,ed è molto difficile che possa essere unita al Trademark,perche' "i simpatici Brands" sono diventati tali solo nel contesto tradizionale,sopratutto grazie all'IGNORE e in quello online si trovano in difficolta',perche' le Landing Pages sono unite solo al Quality Score e nasce dal Demonstrate Juice Archive Data e al massimo è possibile avere DUE Violation,per l'intero dominio che contiene le pubblicazioni e per l'Holy Grail TFD Microsoft la posizione è esattamente uguale (quindi sono coinvolti tutti gli altri Engines tranne Google:) e solo formalmente esistono 3 Strike,applicati alle penalita,perche' in realta' è sufficente gia' il primo,per avere serie e perpetue difficolta',ad iniziare dalle applicazioni degli Strike stessi e tra di loro esistono anche i Disallow:) Tutto questo avviene dopo aver superato le violazioni dei copyright,molto differenti dalle descrizioni di USPTO,ad iniziare dalla presenza del Comprehensive Amount e cioe' solo 2 violazioni,per 1 sola posizione,attraverso 1 Average 10 volte maggiore rispetto ai contenuti tradizionali,tutti sistemati in Strutture Data valide (significa che è possibile scrivere i Content solo UNA VOLTA) e avendo anche 1 Main Content e dopo aver superato l'intero ostacolo,al primo e unico tentativo,è possibile vedere se esistono anche le violazioni dei Copyright e occorre ricordare che le DUE Violation sono applicate anche a tutte le Spam Policies e tra di esse è curioso citare lo Scraping in questa posizione perche' contiene direttamente il "Significant Number",rispetto alle violazioni stesse ed è formato da solo DUE Violation,per l'intero dominio:)
Queste sono le registrazioni per i termini di questo Just Time,applicate al Vero Copyright e naturalmente i Match sono passati anche al suo interno e il dato di 50K registrazioni è solo formale,semplicemente perche' esistono dei limiti nel report.
La stessa pagina possiede anche le altre registrazioni dei Copyright uniti sempre agli stessi termini e il dato generale è elevatissimo e quindi lo sono anche i Match,perche' avere tutte queste registrazioni di Copyright,significa anche possedere Content Validi e tra tutte le posizioni sistemate,ne esistono DUE davvero curiose:la prima è unita ai Sermoni e possiede 2 sole posizioni e il contesto è gia' curioso
Alcune descrizioni sui Sermoni sono in questa pubblicazione,ed è unita a San Agostino,ed ha anche il Top dei Sermoni stessi e ne sono 500:)
L'altra curiosita' unita ai termini di questo 1° Just Time in DCE1 K5,arriva dagli "Ordini di Corte",rispetto alle violazioni dei Copyright e sono tantissimi i contesti da descrivere e in questa posizione cito solo l'elemento finale,ed è il Contestatore stesso e il nome è Cengage e per comprenderlo meglio occorre descrivere a cosa è unito,ed è Encyclopedia e unisce i maggiori High Learning al mondo (ne sono oltre 200 e iniziano da Oxford e Columbia University),pero',per i Dati Veri,non sono LORO a possedere il copyright,nonostante le tantissime registrazioni e gli Ordini di Corte:)
Esistono tantissime altre posizioni e saranno a JAN 2025 e nei mesi successivi e in questo contesto sistemo solo "I Fantastici Coetanei" e uno lo è direttamente,ed è l'Holy Grail TFD Comcast,Entity Data Juice,perche' in pratica è nato quasi nello stesso giorno rispetto all'autore di questi contenuti:)
Per quanto riguarda la nascita del dominio,tra i fantastici coetanei,esistono gli elementi sotto e inizia proprio dal Rick Result,nato a JAN 15 2015 e cioe' esattamente 1 mese prima di questo spazio e poi esiste l'Holy Grail TFD Google Search Console,nato a MAY 2015 e a OCT 2015 è nato il Rank Brain e quindi attraverso questi Coetanei è normale che possano esistere solo Dati Veri:)

Step 4
End of code