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Nov 23, 2022

Supreme Case Creator Absolute 84° RF

 https://dinpoststory.blogspot.com/2019/10/don-long-data-7d-2-rf.html
Supreme Case Creator Absolute 84° RF ,ha avuto vari anticipi in precedenti pubblicazioni  e tra un po' sistemero' anche i loro collegamenti e tra le tante descrizioni,non ho mai citato la data stessa della pubblicazione protagonista,,semplicemente perche' esistevano gia' dei contenuti incredibili ,sistemati in 1 sola pubblicazione ,con unioni altrettanto straordinarie ,rispetto al contesto globale:) 
Grazie a questa posizione,pensavo che la pubblicazione specifica ,fosse proprio l'ideale per festeggiare l'Anno Mirabilis 2019  e non immaginavo mai che potesse avere anche degli sviluppi:)
Il DEVELOPER piu' incredibile è la Data stessa della pubblicazione,ed è OCT 24 dell'anno di Grazia 2019 e la posizione straordinaria non è nemmeno definitiva ,perche' all'origine pensavo di sistemare solo la pagina A e poi "ho cambiato idea",perche' ho pensato alla "sua pubblicazione gemella" e l'idea è nata solo dal fatto che hanno la stessa data di pubblicazione (OCT 24 2019:) e non ricordavo assolutamente quali fossero i suoi contenuti:)
Quando ho aperto la pagina A+ e li ho visti,non ho avuto nessun dubbio sulla scelta del nome di questa pubblicazione ,perche' solo il Supreme Case,puo essere il suo Creatore:) 
A questo punto è sufficente solo ricordare ,l'unione della Data ed è quella con OCT 25 2019 ,attraverso il Developer Epocale ,della Migliore Comprensione di Tutti i Tempi e lo è realmente e tra un po' sistemero' anche degli Snippet dei passaggi migliori e sono scritti il giorno prima che arrivasse la BERT e quindi tutto il Natural Language e da solo rendera' pertinentissimo il Supreme Case Creator Absolute 84° RF e naturalmente lo sara' anche per l85° RF e la protagonista sara' la pagina A,sempre di OCT 24 del meraviglioso anno 2019:)
True-Chain
aw5A FGL NOV 2022 è descritto un problema nel prelievo delle pagine:)
Nella realta' è sicuro che l'operazione sia nata dall'infinita Fantasia del Caso Supremo,perche' la difficolta' avuta nel prelievo è diventata una fortuna:) 
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione ,è arrivato anche DEC 2022 e se non avessi avuto problemi nel prelievo ,è sicuro che le 2 pubblicazioni ,non sarebbero presenti ,perche' la pagina A+ non avevo in mentte nemmeno di sistemarla,mentre la pagina A,aveva gia' tanti contenuti in proprio,da rendere difficile notare anche la data della pubblicazione:)
E' stata la Fantasia Infinita del Caso Supremo a PENSARCI e lo ha fatto ,come al solito,nella maniera piu' spettacolare e divertente possibile:)
Le 2 "pubblicazioni magiche " sono apparse nei Broken Links e sarebbe stato difficile notarle,se non ci fosse stato l'errore del DIN ,sistemato nell'URL.E' presente il DOM ed è un errore di digitazione fatto ,proprio ad OCT 24 2019 e nell'indirizzo dell'URL resta sempre e quindi ,sarebbe stato difficile ricercarle in 210 pubblicazioni (è la selezione di NOV 2022) ,perche' è possibile sistemare solo dei termini,presenti negli URLs stessi e non pensavo mai che esistesse il DOM da ricercare:)
E' apparso proprio nei Broken Links:
Qui è sistemata la protagonista di questo 84° RF
Non esiste nessun Broken e questa posizione deriva solo dai Tags non abilitati e naturalmente è possibile che esistano anche dei Broken Links effettivi,pero' non esistono per la pubblicazione di questo 84° RF :)
La posizione ha fornito un fantastico suggerimento ,ed è quello di ricordare il valore stesso dei Tags:)
aw4
 La descrizione è in questa pubblicazione
L'ho definito l'Ignore piu' rilevante di tutti i tempi,perche' oltre ai contenuti oggettivi ,è presente anche la Data della pubblicazione ,ed è l'anno 2009:)
E' facile immaginare quanto siano elevati gli impatti prodotti dai contenuti di Google dedicati ai Tags e indirettamente "un calcolo esatto" è nella pubblicazione stessa,perche' il riferimento temporale è l'anno 2009 e sono citati anche i 10 anni precedenti (quindi si arriva al 1999:) e occorre aggiun gere che i contenuti sono anche attuali:)
Quindi il "calcolo esatto degli impatti dei Tags" è semplicissimo,perche' è presente l'IGNORE PERPETUO e quindi non esiste proprio nulla da calcolare e questa posizione è speculare ai Broken Links della pubblicazione protagonista di questo 84° RF (compresa la sua gemella e tante altre pubblicazioni) ,perche' derivano propio dai Tags e sono presenti ,grazie solo a un sublime paradosso e cioe' non sono proprio ABILITATI in questo dominio e non lo sono MAI STATI e naturalmente non penso nemmeno di farlo in futuro:)
E' stata una scelta meravigliosa,completamente speculare alle idee di Origin RF prima e del Frame Global Limit dopo,perche' i valori reali possono arrivare solo dai Content Effettivi ,ed esistono centinaia di pubblicazioni a dimostrarlo ,attraverso contenuti diretti e nel dominio è facilissimo trovarle,grazie alla categoria a cui appartengono i Content stessi:) 
E' possibile trovare anche l'opposto,sempre all'interno della categoria del contesto tecnico online ,ed è sufficente citare "quasi tutta la Science Fiction dei SEO" e i Tags sono sempre presenti ,pero' a totale sproposito,perche' la loro unica e vera rilevanza è l'IGNORE:)
Ho sistemato questa posizione sia per le unioni dirette descritte con la protagonista di questo 84° RF (lo sara' anche per il prossimo) attraverso i Broken Links,presenti in realta' solo per i Tags,semplicemente perche' non sono abilitati .
La presenza in questo contesto dell'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi ,ha poi altri particolari "molto interessanti" da unire e ho virgolettato i termini,perche' il vero INTERESSE è poi unito "ai Punti di Vsta" e tra un po' si comprendera' il senso pieno,perche' ci sara' il Point of View di "un celebre SEO" ,con un numero di fattori esorbitanti e al loro interno i Tags e il numero delle loro presenze sono largamente predominanti:)
Sara sufficente vedere i Fattori elencati e poi unirli a qualsiasi SEO e la scelta è possibile effettuarla anche in maniera RANDOM e non ho "nessuna preoccupazione" che esistano contenuti diversi "dalla Science Fiction SEO",applicata anche ai Tags:)
E' possibile fare "qualsiasi scommessa economica" sul fatto di trovare applicato l'IGNORE ai Tags ,tranne nell'unico SEO Effettivo e Valido,ed è il TFD Statcounter:)

L'immagine normale è qui
E' sempre all'interno dell'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi e nonostante "la posizione nefasta" ,non rappresen ta nemmeno il contesto definitivo, perche' dal 2009,negli IGNORE sono comprese anche le OFF Pages :) 
Sono queste posizioni ad essere comprese nell'IGNORE e gli archi temporali,sono esattamente gli stessi  dedicati all'IGNORE dei Tags ,semplicemente perche' sono sistemati nella stessa pubblicazione e anche alle OFF Pages sono applicati i 10 anni precedenti dell'IGNORE a partire dall'anno 2009 e sono anche attuali e quindi,l'IGNORE dei Tags;delle OFF Pages e anche delle ON Pages (i link building sono largamente utilizzati anche all'interno dei domini:) è presente in tutta la storia dell'informatica :)
aw5Questa è un esempio pratico di cosa sia l'opposto all'IGNORE:)
 Sono i fattori piu' rilevanti per "i Finti Engines" di Amazon e l'evidenza sono proprio gli OFF Site :)
Sono sistemati sotto ai PPC (sono i costi dei clicks) e addirittura Amazon afferma che le sue Off Pages sono capaci "di migliorare le performance" rispetto "agli algoritmi" degli Engines di Amazon stessa:)
La "povera Amazon" fornisce in realta' il valore assoluto,rispetto almigliore software possibile,edè solo il Natural Brain:)
Grazie ai contenuti dell'8° Data Priority,diventa facile comprendere il Natural Brain effettivo di Amazon:) 
Le posizioni dei suoi algoritmi sono esclusivamente unite a quelle dell'IGNORE  e se valgono per Amazon,lo stesso valore   è esteso a qualsiasi altro dominio,ed è sufficente seguire solo la LOGICA,perche' se avessero valore tutti i Tags o le OFF Pages o ON Pages ,automaticamente sarebbe il contesto online a non avere nessun valore ,perche' tutti potrebbero avere gli stessi dati,compresi gli autori piu' idioti ,ad iniziare da quelli di Amazon stessa:) E' sufficente vedere quello che hanno scritto nei Better Backlinks di Amazon,per rendere palese il fatto che l'IDIOZIA non è un termine ingiurioso,ma è del tutto pertinente:)
True-Chain
Queste posizioni hanno l'unione diretta con la protagonista di questo 84° RF e iniziano dai Broken Links sistemati sopra ,uniti ai Tags e poi esistono anche i loro contenuti oggettivi a formare l'unione,perche' a OCT 24 2019,sono arrivati i primi Click Depth e con le OFF e ON Pages ,hanno "una relazione oggettiva"  e si chiama Link Building e per essere "Piu' Chiari",è meglio chiamarli con il loro vero nome e cioe' Link Schemes:)
Il Supreme Case Creator ,sempre a OCT 24 2019 ,ha permesso che arrivasse anche Google Patent ,ed è sufficente solo il suo snippet ,per comprendere quanto sia rilevante l'IGNORE dei Tags e delle OFF Pages,perche' rappresentano le vere minacce della rete da cui difendersi:)
Tra un po' sistemero un passaggio dedicato a McAfee,tratto dalla pubblicazione protagonista di questo 84° RF e diventera' ancora piu' semplice comprendere quali sono "le minacce reali della rete" e per il momento aggiungo quelle oggettive:)
aw5Rispetto alle minacce della rete,questa diventa una posizione divertentissima ,nei confronti di tutta "la Science fiction dei SEO":)
E' oggettivamente molto difficile  "trovare negli ottimizzatori" e nei loro "divertenti Tools" ,solo "una piccola descrizione dedicata ai valori reali dei Tags e ancora meno è possibile trovare delle descrizioni negative sulle OFF Pages e ON Pages:)
L'aspetto divertente deriva dal fatto che non occorre commettere nessuna violazione,per avere dati negativi,perche' sono ESSE Stesse (i Tags e le OFF e ON Pages) ad avere un "ruolo negativo" ,ed è sufficente solo descriverle nei propri Content,per avere un Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione,completamente FALSO!:)
 aq2https://dinpoststory.blogspot.com/2019/10/don-long-data-7d-2-rf.html
Questo è McAfee,ed è la punta di diamante di INTEL per la security e quindi è come se lo fosse per tutta l'informatica.
Il ruolo di McAfee è multiplo: inizia dal fatto che è strutturale nel dominio e quindi lo è anche con i suoi dati e proprio in questi giorni,festeggia il 7° anno di presenza :) (è arrivato a NOV 2015:) 
McAfee ha un altro ruolo meraviglioso,perche' forma la prima unione con Google Patent,ed è arrivata proprio nella pubblicazione di OCT 24 2019,grazie a un altro RF (era' il 62°:) e l'unione con McAfee,ricorda il piu' devastante attacco informatico della storia,ad opera del China Planet:)  
I contenuti sono nelle pubblicazioni originali e in questa posizione, il ruolo di McAfee serve solo a ricordare "quali sono le vere minacce della rete":)
20181116-Predictions-1
Indirettamente,questa è la migliore posizione per comprendere i valori reali ,uniti proprio allo snippet di Google Patent:)
All'apparenza sembra un semplice grafico,mentre in realta' sono elevatissimi i reports che potrebbe fornire e solo per citare il piu' importante,restituisce "l'idiozia netta" di qualsiasi operatore:)
E' il percorso per arrivare "a tutti gli attacchi classici del web" ,ed è facile intuire che i veri responsabili sono coloro che "subiscono l'attacco" ,perche' solo loro possono abilitare la minaccia e quasi sempre,inizia da Phishing,talmente dozzinali,da rendere Astuto anche l'autore piu' idiota:)
E' facile comprendere che queste non sono le vere minacce della rete ,perche' non producono nessun valore reale,tranne la vendita del servizio della security:)
Le Vere Minacce ,sono rivolte solo ai valori dei Content Effettivi e per questo motivo esistono l'IGNORE dei Tags e anche delle OFF Page e potrebbe essere aggiunta tutta la Quality Guidelines e a formare la differenza esiste 1 solo termine,ed è NATURAL:)
E' sufficente solo immaginare di renderlo compatibile con i Tags;con le OFF Pages e tutte le Quality Guidelines e immediatamente ,si avra' il senso concreto dello snippet di Google Patent ,perche' sono proprio loro le vere minacce,senza la necessita di subire nessun attacco informatico,perche' senza il NATURAL,tutti i valori svaniscono all'istante:)
E' il vero senso del Top and Absolute Top Metrics e non è casuale il fatto che sia unito solo alla Natural Search:)
aw7
aw8Questa è la posizione piu' compatibile "con le vere minacce della rete"  e l'unico problema ,è trovare le stesse posizioni nei Content dei SEO:)
Sono le OFF Page del TFD Statcounter ,applicate al Link Building ,pero' in funzione dell'High Quality Content  e formano un "contesto solo teorico",perche' chi dovesse avere contenuti validi,non ci pensa nemmeno a fare Link Building e presta molta attenzione nel creare collegamenti naturali:)
Le posizioni descritte confluiscono tutte nell'Invalid Traffic,ed esprime il senso concreto di NATURAL:) 
E' lo stesso percorso che ha fatto la pubblicazione protagonista di questo 84° RF  e non puo assolutamente iniziare e svilupparsi "attraverso le vere minacce della rete" e sono tutte quelle descritte nei passaggi precedenti e cioe' non è la Security a dare valore ai dati,ma i contenuti effettivi:) 
Il link sistemato sopra,ha il collegamento con FGL NOV 2022 e negli Invalid Traffic, il percorso inizia da Yourself.
 Il senso di Yourself è il Linked Account e rappresenta solo l'inizio degli Invalid Traffic ,applicati a Click;Impression e sopratutto conversioni.
In FGL NOV 2022 ho fatto una breve descrizione e in questa posizione è possibile aggiungere tutti i passaggi precedenti,perche' anch'essi sono uniti agli Invalid Traffic ,per ragioni oggettive,perche' i Tags e le OFF e ON Pages,servono proprio per alimentare artificialmente il traffico ,ed è facile comprendere perche' esiste l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi (dall'anno 2009:) ,perche' i reports prodotti sono capaci solo d'inflazionare i dati :)
Il Linked Account sistemato sopra,serve proprio a questo ,ed è facilissimo fare la sua verifica,perche' se fosse presente ,non ci sarebbe nessun dato,a prescindere da qualsiasi pubblicazione venga selezionata,perche' è inevitabile perdere il Trusted e con la sua assenza termina qualsiasi valore per l'intero dominio.
Queste posizioni,per comprenderle meglio, vanno viste "attraverso l'ottica" dell'apparato di difesa dalle minacce della rete e cioe' di Google Patent e quindi del business di Google stessa ,ed è ovvio che possa funzionare solo con il NATURALe questa posizione ha gia tutti i collegamenti attraverso il DIN,ed è sufficente aprire il link della Natural Search e si hanno subito i valori degli Invalid Traffic,semplicemente applicando tutti gli  opposti descritti,per la Natural Search:)
True-Chain
 aw5
Non esiste nessun dato nel dominio che provenga dai Tags e questa posizione è facile ,perche' non sono nemmeno abilitati i Tags e tra di essi occorre ricordare che esiste anche il nome del dominio;i nomi delle pubblicazioni;gli Headers e gli Anchor Text:)
aw5
Ho scelto anche una FAQ curiosa ,ed è "l'alterazione dei codici" e non è possibile assolutamente,perche' ne puo esistere solo UNO valido:)
L'aspetto curioso della FAQ deriva dal fatto che viene rivolta proprio al TFD Statcounter,dopo aver descritto le OFF Pages delle ottimizzazioni,per il Link Building,solo attraverso gli High Quality Content e dopo aver sistemato gli Holy Grail per i Natural Links:) 
Sono condizioni difficilissime da trovare nei content degli ottimizzatori e probabilmente la FAQ è stata richiesta da "qualche utente dei SEO" unito alla loro "Science Fiction",applicata anche alla OFF Pages e ai Tags ,completamente IGNORATI da sempre:) 
aw5
Anche le posizioni dei "Title Match e URL Match" ,rappresentano dei Tags e l'abilitazione non è sufficente ,perche' occorre aggiungere anche l'Upgrade dello strumento per avere i dati.
Un esempio degli URL Match è sistemato qui
La sua importanza è molto semplice,perche' sono dati esclusi dai reports  e attualmente,gli URL Match,hanno uno sviluppo complementare agli IGNORE dei Tags e delle OFF Pages.
Gli URL Match sono uniti alle Landing Pages e cioe' le pubblicazioni principali:
aw5La Destination ha come riferimento proprio gli URLs delle Landing Pages e lasua posizione è Richiesta e non è un Optional:)  
aw6aw6Questa è "una bella Richiesta" per la Destination delle Landing Pages:) 
E' Indispensabile avere Original Content e che non siano in Scraping,rispetto a contenuti di altri autori:)
Nella prima posizione,esiste poi l'elemento festeggiato delle "Primary Purpose" ,ed è il Page Quality Rating  e cioe' il Main Content,ed è solo LUI a dare valore allo "showing delle Ads" e non il contrario:)
Figurarsi cosa significa avere questi dati con i Tags; con le OFF Pages e attraverso loro con i Link Building e non esiste proprio partita,perche' è decisamente molto difficile renderli "compatibili con il Natural":)
aw5
Questa è la Desti nation piu' idiota delle Landing Pages,perche' avere il Mismatch significa aver modificato i contenuti ,rispetto a quelli delle Strutture Data e potranno poi fare tutte le OFF Pages che vogliono e sistemare tutti i Tags e non si avra' mai piu' nessun dato valido,perche' chi opera in Mismatch,ha automaticamente terminato il Trusted e rende INAFFIDABILE l'intero dominio in cui sono sistemate le pubblicazioni modificate e questa posizione è anche valida per tutte le altre violazioni. (al massimo potranno essere DUE )
 aw5
 Tramite la Destination delle Landing Pages,i Title e gli Url Match,assumono un contesto molto piu' semplice,perche' è oggettivamente molto difficile arrivarci e si comprenderanno molto bene anche gli altri dati,perche' i conflitti degli URL e del nome delle pubblicazioni,sono esclusi dai reports:)  
Per avere l'Include occorre fare l'Upgrade e questa posizione,fornisce un ottimo esempio sui valori reali,perche' possono essere pagati tutti i servizi,pero' nessuno di loro fornisce i valori effettivi e il miglior esempio,arriva proprio dai domini dei maggiori Stats dei rilevamenti di base:) 
aw5
Sono sistemati qui e sono presenti solo i Content Effettivi 
aw5
Ho risistemato lo snippet degli URL e Title Match per aggiungere un altro particolare ,ed è quello del "Large Website" ,perche' esiste la sicurezza che il numero di  Landing Pages siano assai elevati.
Non esiste un dato di riferimento per i "Large Website",pero' esiste quello degli SMALL,ed è considerato tale,un dominio con 500 pubblicazioni e naturalmente non possono essere dei Thin Content ,ma debbono possedere un Comprehensive Amount e il suo average è intorno ai 2K termini  e debbono essere quelli effettivi e quindi non sono considerati nei volumi i termini in Match,semplicemente perche sono eliminati. 
aw5
 Questo è invece un dato generale,unito anche alle Landing Pages e fornisce il riferimento per il termine SESSION e per gli utenti che dovessero avere un account prima dell'anno 2017 (èil Caso Individuale) il termine Session indica le Unique Visits e il riferimento sono ai singoli IP e cioe' agli indirizzi pubblici e debbono essere uniti a 1 ISP (cioe' provider) ,ed entrambi debbono avere un User Agent e quindi è possibile utilizzare 1 solo Browser.
aw2
Per identificare i Bot e i Crawlers è sufficente vedere il codice Javascript attivato e non è possibile nessun errore,perche' i Bot e i Crawlers non possiedono nessun codice Javascript attivato e questa posizione riguarda sia gli IP e i loro provider (ISP)
I codici Javascript debbono essere validi per entrambi e poi è possibile aggiungere anche il tempo di permanenza ,perche' i Bot e i Crawlers non arrivano mai a 5 secondi di permanenza e formerebbero solo dei Bounce rate:)
Qualisiasi indirizzo che non abbia queste caratteristiche,oppure è anonimo,è automaticamente eliminato.
aw5Questi sono i riferimenti dei dati e ho evidenziato una curiosita' molto particolare,ed è la data stessa ,molto vicina  all'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi e il TFD Statcounter ,grazie alle sue OFF Pages ,esprime il contesto piu' autorevole,per fornire i reports stessi:)
Naturalmente le divisioni delle Unique Visit sono anche attuali e cambia solo la denominazione,per coloro che hanno account prima dell'anno 2017.
Se dovesse esistere 1 solo indirizzo unico,unito a 10 pubblicazioni si hanno 10 Page Loads e se dovessero esistere 5 indirizzi,per 2 pubblicazioni si hanno sempre 10 page Loads e sarebbero i dati,sempre dei rilevamenti di base.
Se dovessero invece esistere 10 indirizzi unici o qualsiasi numero superiore,uniti a 1 sola pubblicazione ,i dati sono considerati solo delle Entry Page e vengono eliminati e questa posizione non avra' nessun Recording e cioe' è possibile che  escano dal dominio,dopo solo 1 pubblicazione e puo avvenire anche grazie agli Exit Links o Pages e sono considerati tali,anche le immagini sistemate all'esterno del dominio, oppure i "Sister Site" e cioe' tutti i domini satelliti.
Senza il Recording,se dovessero tornare indietro,i singoli indirizzi unici non avranno nessun valore anche se visiteranno un numero elevato di pubblicazioni.
Questa posizione è molto utile per comprendere i dati che seguiranno,perche' proprio le Entry Pages hanno dati rilevanti,sopratutto nel tempo di permanenza e quindi è molto probabile che tanti di essi siano uniti a Exit Link o Pages e siano poi tornati nel dominio:)
aw5
Esclusi dai dati ,esistono anche i Referrers e non è possibile selezionare l'INCLUDE,perche' esiste anche la presenza dell'Upgrade:)
 Se avessi selezionato le Entry Page per i Referrers,si avrebbero gli stessi dati  e il report prodotto da "queste Entry Pages" ,non seguirebbe il percorso delleALTRE e cioe' ci sarebbero solo dei dati eliminati,perche' le Entry Pages dei Referrer sono proprio escluse in partenza:)
aw6
Questo è il senso di Referring e la posizione è davvero fantastica ,perche' sono esclusi proprio i dati veri :)
Nascono solo dal RATING ,escludendo tutte le OFF Pages ,ed è possibile anche generalizzare il dato,perche' le probabilita' che "le operazioni siano NATURALI",sono molto scarse:)
L'Holy Grail del TFD Statcounter ha proprio questo come senso ,ed è possibile estenderlo anche alle Landing Pages dei passaggi precedenti,perche' anche loro sono in realta' degli Holy Grail,pero' con una notevole differenza rispetto ai presunti Natural Links delle OFF Pages,perche' quest'ultimi dipendono "dalle intenzioni degli autori" ,mentre le Landing Pages,non possono essere unite a nessun Intento degli autori,perche' non conoscono effettivamente quali siano i valori dei propri Content e sopratutto sono IGNORATI anche i suoi sviluppi.
Cioe' le Landing Pages non sono delle "Pubblicazioni Super Partes" IMMUNI dai Match,ma hanno conflitti come tutte le altre e il modo piu' veloce per avere i suoi Match,sono proprio gli Holy Grail dei presunti Natural Links delle OFF Pages:)
E' sufficente vedere i collegamenti interni dei domini ,realizzati con pochissimi Click Depth e diventa velocissimo l'Addio alle Landing Pages ,perche' i Match diventano inevitabili ,ed elevatissimi insieme e coinvolgono anche le pagine principali (Landing Pages).
Comunque questa posizione è straordinaria lo stesso,perche' è capace di fornire l'evidenza piu' elevata,rispetto ai valori veri e inizia dal periodo appena scritto,perche' non è assolutamente credibile che gli autori possano essere cosi' idioti ,perche' se vengono collegate centinaia di pubblicazioni attraverso pochi Clicks Depth,diventa inevitabile avere "maggiori problemi" e sopratutto diventa impossibile raggiungere i valor reali :)
Quindi il motivo per cui esistono queste operazioni,dipende da 1 solo elemento:
Se fosse facile creare Content Validi, tutti lo potrebbero fare:)
E' la Summa del Pluri TFD Microsoft,unita ai Link Building e alla Natural Search insieme  e il loro "minimo comune multiplo" si chiama Links Juice,ed è proprio perfetto da unire a questo contesto,perche' esiste la stessa ragione espressa per le OFF Pages e per i presunti Natural Links degli Holy Grail e cioe' non è assolutamente credibile che gli autori possano essere cosi' idioti,perche' è palese  al massimo il fatto che "la cura delle ottimizzazioni" è assai peggiore "della malattia causata dall'assenza dei valori reali" e nello stesso tempo non è credibile il fatto che "gli autori disonesti delle OFF Pages" ,possano pensare di "restare immuni" ,dopo aver creato loro le violazioni:)
Quindi resta solo UNA Ragione Straordinaria ,ed è formata dal Valore dei Content Effettivi e sono proprio gli operatori delle OFF Pages e di tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines a confermarle,semplicemente utilizzando la LOGICA dell'elevatissima Idiozia richiesta:) 
E' talmente elevata da rendere pertinentissima la Summa del Pluri TFD Microsoft:)
Se Fosse facile lo Farebbero Tutti ,ed è possibile anche aggiungere "un appendice alla Summa di tutta l'informatica" e cioe' se le operazioni fossero realmente "Easy Easy" ,nessuno pagherebbe i servizi degli ottimizzatori  (Buyng Links;Rewriters e tutto il resto) ,per la stessa ragione della LOGICA sistemata sopra ecioe' per l'elevatissima Idiozia Richiesta:)
Questa descrizione è importantissima proprio per i Refering sistemati sopra,perche' i dati veri derivano proprio da loro e non occorre "nessuna analisi particolare dei content" ,perche' a monte del Refering esiste il business delcontesto online,ed è il piu' elevato che la storia umana abbia mai avuto e non è pensabile assolutamente che possa essere realizzato in "maniera Easy Easy" e che tutti siano capaci di farlo:)
Esiste solo il Top and Absolute Top Metrics a fornire i valori reali e cioe' il Page Quality Rating e quindi la Natural Search e rende facilissimo comprendere qualsiasi dato,ed è sufficente vedere "quello piu' compatibile con il business del contesto online" e si avranno tutti i Dati Veri:) (è sufficente applicare NATURAL a qualsiasi dato e si hanno tutte le risposte:)
In questo contesto,il paradosso dei refering è davvero sublime,perche' i suoi dati sono esclusi e per averli,l'upgrade non cambia nessun valore,semplicemente perche' non sono i rilevamenti di base a fornire i valori:)
A proposito di Refering,qui sono sistemate le esclusioni dei Search Engines 
Qui è sistemata l'esclusione di tutti i Target
aw8Questa è invece l'esclusione degli ISP e cioe' dei providers rispetto ai singoli indirizzi unici (IP).
Deve avere i codici Javascript attivati,insieme al rispettivo Indirizzo Unico e ai loro User Agent (cioe' possono arrivare da 1 solo Browser) ,pero' i dati degli ISP,sono esclusi dai reports.
aw5Dopo tutte le esclusioni sistemate (quelle inserite sono solo un esempio,perche' esistono poi anche tutti gl i altri filtri:),questa è la posizione per le Session (gli account creati prima dell'anno 2017 indicano gli indirizzi unici)  ,applicati a 2 pubblicazioni :)
Gli archi temporali di permanenza sono indicati in secondi nell'URL e sono esattamente 27 Incredibili minuti:)
Post Din Story: Din Colors Happy Things ✴Questo è un valore generale sulle permanenze e non è citato nessun filtro e sopratutto non è mai menzionato il Rating reale e non è "quello della povera Amazon",ma quello reale del Page Quality Rating e il suo valore è nella descrizione precedente dedicata al business online ,comprementare a 1 solo termine,ed è NATURAL:)
Ad Amazon applicano il Rating agli snippet delle Stars e cioe' gli autori se le creano da soli e quasi sempre in maniera reciproca ,seguendo il metodo del GaC e cioe' i content creati con il sistema del Grazie al Cazzo,assai diffuso su Amazon;Wikimedia e Metaverse:)  
Grazie a questi Super Idioti è possibile fare anche la verifica opposta, rispetto alla "Complementarieta' del NATURAL" nei confronti del business online , perche' esistono solo grazie alla Credibility del contesto online stesso,ed esiste la sicurezza che non sono stati i Super Idioti a crearla:) 
Qui è sistemata la pagina completa delle 2 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo unico  
Sono presenti 251 pubblicazioni ,pero' nell'arco temporale di 27 Incredibili minuti e anche questi indirizzi unici possono aver avuto degli Exit Link e uno di loro,in futuro,potrebbe essere proprio quello appena sistemato,semplicemente perche' è unito a un altro dominio,esterno a quello presente:)
L'ipotesi è valida,perche' esistono anche 2 pubblicazioni unite a 1 solo indirizzo unico,senza archi temporali
In questo Caso le pubblicazioni sono 429 e non possono essere sotto ai 5 secondi,perche' altrimenti sarebbero dei Bounce Rate e non esisterebbe nessun dato.
E' un informazione importante,perche' nei dati sono esclusi anche i Recording e quindi chi dovesse tornare indietro dagli Exit Links o Pages (quasi sempre sono le immagine Esterne o i Sister Site) i suoi dati non faranno parte di nessun report. 
aw5
Questo è il Recording per  1 indirizzo unico e 2 pubblicazioni ,ed è valido per qualsiasi altra Session ,a prescindere dagli archi temporali di permanenza ,perche' il dato sara' sempre lo stesso e cioe' NO DATA,ed è un informazione  molto importante,non solo per i possibili Exit Links o Pages ,ma per gli Indirizzi unici stessi,perche' in realta' possono contenere qualsiasi numero di persone e i loro dati per i Recording,saranno formati sempre da NO DATA. 
Qui è sistemato il mio indirizzo pubblico durante il prelievo
aw9Anche per il mio indirizzo pubblico,esiste solo No Data ed è applicato anche agli altri "Sister Site" e a qualsiasi elemento presente. 
aw6
Uno è questo ,ed è solo un esempio per le 0 Session e cioe' No Data per il mio indirizzo pubblico:) 
aw5
 Questo è invece il report da 3 pubblicazioni,unite a 1 indirizzo unico ,con un arco temporale straordinario,formato da 30 minuti esatti e inizia da 5 secondi e quindi sono proprio eliminati in partenza tutti i Bounce Rate e anche i Bot e i Crawlers,senza vedere nessun codice Javascript attivato,perche' a 5 secondi ,non esiste nessun Bot e Crawlers che raggiunga questo arco temporale:)
Il Crawler del pluri TFD Microsoft ,in 1 secondo ,è capace di prelevare 15,3 MB e se fosse il dominio individuale,attualmente formato da oltre 36 MB,impiegherebbe poco piu' di 2 secondi ,per avere tutti i dati completi e se fosse il dominio individuale,significa avere i dati di 1400 pubblicazioni :)
Quindi diventerebbe l'apoteosi dei Bounce Rate ,perche' se ci fossero i Crawlers nei dati o i Bot,esisterebbero "solo rimbalzi" senza nessun dato e questo a prescindere dal fatto che esistano i codici javascript attivati:)
Quindi figurarsi se puo esistere un arco temporale formato da 30 minuti,per 220 pubblicazioni,unite a 1 solo indirizzo unico ,per 3 contenuti e naturalmente non possono essere formati dagli indirizzi unici della Session a 2 pubblicazioni,perche' i loro reports "hanno dato gia' il massimo" e non possono far parte delle selezioni da 3 pubblicazioni per 1 solo indirizzo unico,perche' possono aver abbandonato il dominio ,oppure  possono essere usciti attraverso gli Exit Links o Pages.
Non è presente il Recording e quindi gli indirizzi delle 2 Session,non possono in nessun modo,essere presenti nelle 3 Session e quindi i dati di quest'ultimi possono essere "unici in tutti i sensi" e saranno validi anche per le Session maggiori e cioe' non potranno esistere gli indirizzi da 3 Session:) (per curiosita' posso citare solo il fatto di essere arrivato a 9 Session ,ed esistono dei loro reports:)
Qui è sistemata la pagina completa della Session da 3 pubblicazioni e 1 indirizzo unico
 In questa posizione non esiste l'arco temporale di permanenza e sono 334 le pubblicazioni coinvolte,mentre nella sezione precedente esiste l'arco temporale di 30 minuti e sono state 220 le pubblicazioni unite alla Session di 3 pubblicazioni per 1 indirizzo unico.
L'aspetto meraviglioso di questi dati,è formato dai Loading stessi,perche' sono arrivati nei festeggiamenti per il nuovo Origin RF ONE NOV 2022 e solo per citare il gif "dei petali di rose" sistemato nel background,ha un peso compresso,pero' è sempre superiore a 2 MB e di sicuro "non fornisce nessun aiuto ai loading" ,ma è esattamente il contrario ,perche' "la lentezza dei loading" aiuta solo i Bounce Rate e cioe' i rimbalzi:)
Tutti i dati che sto' sistemando,arrivano proprio da questo contesto e quindi sono straordinari,a prescindere dai dati stessi,perche' è gia' sufficente il fatto che esistano,anche avendo dei loading ,formati da elementi statici,decisamente opposti "a qualsiasi leggerezza" e quelli attuali non sono tanto minori:)
aw5Questa posizione aumenta in maniera esponenziale ,il valore dei dati precedenti,perche' non possono esistere le Session da 2 pubblicazioni;da 3 ed è possibile aggiungere anche da 4 ,senza averle nemmeno sistemate ,perche' sono indirizzi unici tutti gia' eliminati,per abbondono del dominio o per gli Exit Links o Pages e se fossero tornati nel dominio,i loro dati,per l'assenza del Recording,non potrebbero mai far parte della Session da 5 pubblicazioni per 1 indirizzo unico.
Anche i dati hanno un arco temporale spettacolare ,perche' iniziano da 6 secondi e quindi sono esclusi tutti i Bounce Rate e arrivano a 25 minuti ,con 114 pubblicazioni:)
Qui è sistemata la pagina completa della Session da 5 pubblicazioni per 1 solo indirizzo 
Anch'essa è molto importante,perche' esistono 120 pubblicazioni  in generale e 114 sono unite all'arco temporale di permanenza di 25 minuti:)
Questi dati esprimono una fiducia fantastica ,perche' è oggettivamente molto difficile arrivarci,per i tanti ostacoli che esistono,ad iniziare dai loading:)
Esiste poi una fiducia parallela altrettanto elevata,perche' le maggiori permanenze ,derivano dai Refering degli Engines,per ovvi motivi,ad iniziare dal fatto che sono i piu' affidabili rispetto a qualsiasi dato,mentre in questa posizione i loro dati sono proprio esclusi e quindi la fiducia puo essere solo individuale e forma un contesto assai gratificante, perche' i valori generali delle permanenze,sistemati sopra,derivano dagli average dei Refering degli Engines e se proprio va bene ,l'average massimo di permanenza è formato da 7 minuti :)
aw5Questa posizione delle Session da 7 pubblicazioni ogni indirizzo unico ,inizia proprio da 7 minuti e i dati sono sistemati tutti nell'URL e cambia solo il fatto che sono espressi in secondi:)
Il massimo degli average generali (cioe' 7 minuti) nella Session da 7 pubblicazioni è al minimo temporale e il suo arco massimo è formato da 31 minuti.
In questo sublime spazio esistono 19 pubblicazioni:
 qui è sistemata la pagina completa
Non ci sono archi temporali di riferimento,pero' avere in 1 sola Session 7 pubblicazioni, per forza debbono essere elevati e il suo dato è formato da 88 pubblicazioni.
Qui è sistemato il mio IP per la stessa Session da 7 pubblicazioni e non esiste nessuna data 
aw8
Questo è il Recording della 7° Session e non esiste nessuna Data e cioe' nessuna registrazione e quindi non possono essere presenti gli indirizzi unici da 2;3,4,5,6° Session,perche' sono eliminati,per le stesse ragioni descritte nei passaggi precedenti e quindi i dati possono essere solo unici,in tutti i sensi:)
Cioe' la 7° Session puo essere raggiunta senza uscire mai dal dominio ,anche per 1 sola immagine o per gli Exit Links o Pages e se dovesse tornare successivamente, non avra' nessun valore nei dati ,anche se l'indirizzo fosse occupato da un altro utente.
 aw5
Questa è invece la posizione delle Entry Pages ,ed ha 2 contesti ,entrambi negativi,perche' i dati sono eliminati del tutto.
La Entry Page,perche' è la pagina d'accesso al dominio e non partecipa ai dati e i Bounce rate perche' sono dei rimbalzi,avenuti prima dei 5 secondi. 
qui è sistemata la pagina completa delle Entry Page 
E' solo la prima di 11 pagine  e sono compresi anche i Bounce rate e l'aspetto curioso del link deriva dal fatto che la pagina completa delle Entry Pages,dopo la pubblicazione, diventeraa' un Exit Link,semplicemente perche' l'immagine è sistemata in un altro dominio .
aw5
Queste sono sempre le Entry Pages ,pero' con il limite del cursore temporale a 5 secondi e sono eliminati tutti i Bounce Rate e nel limite massimo di 10 minuti,sono presenti 64 pubblicazioni e questo dato è molto importante,perche' esiste la sicurezza che esistono 64 Indirizzi unici diversi ,altrimenti non sarebbero nelle Entry Pages e se hanno avuto un average di 10 minuti,è molto probabile che i dati reali siano assai maggiori ,perche' è possibile che i 64 indirizzi unici,possano aver visto altre pubblicazioni e sono all'interno delle Entry Pages,sicuramente perche' hanno attivato qualche Exit Link e i loro dati sono rimasti bloccati alle Entry Pages. 
qui è sistemata la pagina completa delle Entry Page con le selezioni temporali
aw5Nelle  Entry Pages o in qualsiasi altra Session, è escluso il Recording e quindi i dati sono eliminati e la stessa posizione è valida per l'indirizzo pubblico individuale,perche' anche nelle Entry Pages non produce nessun dato.
Qui sono sistemate le Exit Pages generali
Possono essere applicate a qualsiasi Session,compresa la prima delle Entry Pages ,perche' esclusi i Bounce Rate,gli altri indirizzi unici,con permanenza di 10 minuti,è molto probabile che abbiano digitato qualche Exit Pages,altrimenti sarebbero usciti molto prima dal dominio:)  
Questo è ilmio indirizzo pubblico per le Exit Pages e non esiste nessun dato
aw7Questo è il Recording delle Exit Pages ,ed esiste solo NO DATA ,pero' anche questo report è molto importante,ed è sufficente vedere solo gli archi temporali delle varie Session e poi unirli alle tante possibilita' di Exit che esistono nel dominio ,ad iniziare da 4 sidebar presenti e quasi tutti gli elementi hanno content esterni al dominio e nello stesso tempo ,esistono "pochi collegamenti interni" e sono gli Internal Links Average sistemati nelle verifiche (sono gli ILA) e mediamente sono formati da circa 30 Links e il dato non si puo definire generale ,rispetto alle singole pubblicazioni del dominio,perche' negli average sono comprese anche le pubblicazioni sistemate nelle sidebar e la loro posizione èunita a quasi tutte le pubblicazioni e quindi,mediamente hanno un numero superiore a 1K links ciascuna e sono loro a "far salire" l'average degli Internal Links a circa 30 ogni verifica .
La posizione è molto importante per  leggere tutti gli altri dati,ed è sufficente vedere i collegamenti strutturali che esistono nel dominio e poi unirli agli Internal Links Average e si avranno non solo i dati veri,ma anche "le qualita' degli autori" e quindi dei loro contenuti:)
Il motivo per cui esistono pochi collegamenti strutturali e alti average negli Internal Links, dipende proprio dagli Exit Links e sono fatti esclusivamente per i "rilevamenti di base" e il problema diventa il metodo stesso per avere alti average negli Internal Links,senza elementi strutturali presenti nel dominio e cioe' puo essere realizzato solo attraverso il Link Building e per farlo è indispensabile avere meno Click Depth possibili e difficilmente nascono "in maniera naturale" ,ma occorre farlo artificialmente:)  
Nel contesto online "gli artifici" non hanno nessuna unione con i valori reali e per dimostrarlo,aggiungo "un concentrato di fattori seo" ,senza precedenti e sara' sufficente solo vederli ,per "avere una senzazione epidermica" di "artificialita' completa":) 
In realta' alcuni precedenti esistono e uno è sistemato qui
Un altra posizione è qui 
La differenza deriva dal fatto che sono aumentati in maniera esponenziale i fattori ,ed esiste un "concentrato di Tags ",mai visto prima e diventera' proprio l'ideale da unire all'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi,comprese anche le OFF Pages:)
aw5
 Inizia da questa posizione per la pubblicazione protagonista di questo 84° RF ,ed è sufficente solo citare il fatto che esista ,per rendere molto relativi i reports del seo,ancche se hanno dati buoni:)
Qui è sistemata la mega pagina del report
 aw9
Questa è la posizione finale della mega pagina ,ed è possibile utilizzare i suoi tantissimi fattori in qualsiasi SEO e non ho nessun dubbio che esistano dati diversi:) 
Sarebbe davvero divertente elencarli e in questa posizione cito solo delle curiosita' e le prime sono sistemate sopra e fanno parte degli "High Risk da Modificare" e poi esistono i Midle ei Low Risk:)
Negli Alti Rischi esiste il "SEO Friendly" e solo la sua definizione ,è capace di produrre tanto divertimento e la stessa cosa è valida per "gli altri Alti Rischi" e sono uniti ai Tags e questa è proprio "una bella posizione" ,per festeggiare l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi e in pratica lo è per tutta la storia dell'informatica:)
aw8
Questa è un altra posizione fantastica del mega report,pero' "dipende solo dai punti di vista":)
Se un autore dovesse utilizzare "la mente dei SEO",allora la posizione sopra sarebbe negativa:)
Il problema è proprio "la mente dei seo",sempre ossessionata dai Tags (senza saperlo festeggiano l'IGNORE:) e hanno "perso il punto di vista dei valori reali" e cioe' per avere i dati sopra,dovrebbe esistere solo la pubblicazione specifica nel dominio e non dovrebbe essere presente nessun altro contenuto:)
Questa posizione si chiama Rating e nel Mega Report è completamente assente e cioe', è 1 contenuto insieme a tutti gli altri ,in 1 dominio e se le cose "dovessero andare bene",esiste poi il Page Quality Rating globale:) Non sono i Tags a permettere la creazione dei valori,ma i contenuti effettivi e gli eventuali Links presenti,debbono sperare che i contenuti dell'autore segnalato siano validi realmente e restino tali anche nel tempo,altrimenti gli Alti Rischi Reali li avranno gli "Astuti autori delle segnalazioni" e non è possibile fare nessun FIX a questa situazione:)
finalmente-il-celebrating w-il-rating
 L'84° RF è nato da questo contesto ,proprio in senso fisico e la fantasia infinita del Supreme Case Creator ,ha permesso che arrivasse esattamente il giorno prima ,della comprensione migliore di tutti i tempi:)
aw2
aw5Questo solo il Supreme Case Creator era capace di farlo:)
E' un passaggio tratto dalla pubblicazione protagonista di questo 84° RF,nata solo il giorno prima e quando ho visto il passaggio sopra,non ho avuto nessun dubbio che fosse presente il Supreme Case Creator:)
Ho descritto la comprensione valida per tutti i termini effettivi,a prescindere dal Detect language utilizzato,ed è esattamente il senso pieno della pubblicazione di Google the Keyword,arrivata pero' il giorno dopo,ed ha con tenuti anche epocali,perche' la pubblicazione ha anche annunciato la nascita della BERT e avrebbero potuto chiamarla in qualsiasi modo,mentre il primo termine dell'acronimo è proprio Bidirectional,ed ha unioni fantastiche con i contenuti individuali,dall'anno 2017 e le
 descrizioni sono nella pubblicazione originale. 
grande-better-22
 Questa è la posizione esatta della migliore comprensione di tutti i tempi,ed è completamente speculare ai contenuti della pubblicazione protagonista di questo 84° RF e i suoi dettagli sono sistemati nel Gold Star attuale (è sufficente digitare nell'Iframe iniziale Trophy Content e si ha la pubblicazione completa)
Questa posizione è anche una Main Entity e non potrebbe essere diversamente,perche' l'autore è anche il vice presidente di Google Search e quindi "occorre fare attenzione" nel descrivere il Natural Language e "unirlo alla Disambiguation" (ad esempio Wikimedia; il dipartimento di scienza informatica della Sapienza di Roma e tanti altri:),perche' è oggettivamente un Fatto falso:)  
aq1
Anche questa posizione è da unire alla migliore comprensione di tutti i tempi 
Nella pubblicazione collegata esistono gia' delle descrizioni sulle API,unite alle Quotes (quelle Vere del Rating ovviamente:) e al Billing (sono i pagamenti delle Ads) e in questa posizione arriva anche la ragione completa,ed è  proprio quella della migliore comprensione di tutti i tempi e cioe' esiste 1 solo linguaggio,per 1 solo contenuto,in Match contro tutti gli altri:)
Diventa facile comprendere i valori reali,ed è sufficente unirli al Billing e alle Quotes e attraverso le API,è possibile conoscere anche il percorso che ha fatto la migliore comprensione di tutti i tempi,unendo varie localita',in tutto il mondo,uti lizzando qualsiasi Detect language,ed è in pratica il sistema utilizzato nei Just Time e senza questa possibilita',sarebbe impossibile conoscere i valori dei Billing e cioe' dei pagamenti delle Ads e "non è un dettaglio irrilevante" ,perche' significa conoscere il contesto esatto del miglior business che abbia mai conosciuto l'intera umanita':)
 aw5
aw6 Per una pubblicazione cosi' particolare,non poteva esistere un contesto normale:)
Sembra realmente "la Betlemme dell'informatica",perche' insieme alla sua pubblicazione gemella,i dati sono arrivati dai Broken Links,ed esistono 186 Loading non performanti,su 248 presenti:)
La magia arriva proprio a questo punto,perche' con i dati sistemati,solo i Content hanno fatto la differenza e quindi diventa pertinente "anche l'equivalenza con la Betlemme dell'informatica",perche' anche una Stalla,se ha la presenza del Supreme Case Creator,diventa infinitamente piu' bella di qualsiasi reggia:)
Per la pubblicazione protagonista di questo 84° RF ,attraverso i dati sopra,si "è molto vicini alla stalla",pero' esiste la fortuna di avere "l'autore DIN" e i suoi Content,hanno trasformato la stalla in una reggia:) (il povero seo sopra,pensa invece di essere in una reggia,mentre è LUI ad essere in una stalla ':)
aw5
 FGL NOV 2022 Origin RF ONE
Adesso arriva "il Keywords Stuffing" della pubblicazione protagonista di questo 84° RF,ed è completamente diverso dai dati del SEO sistemato sopra:)
Inizia dal periodo evidenziato e ho scritto che i 3,9 Milion Words "erano molto vicini",mentre in realta' sono gia' arrivati e a "varcare la soglia" dei 3,9 Milion Words è stata proprio FGL NOV 2022:)  
din-stars
 che-bello-nov-22
Questo è il vero Keywords Stuffing che ha avuto l'84° RF e il suo vero nome è Irrelevant Keywords,ed è la prima penalita' della Natural Search e a sua volta è il Top di tutto il sistema in cui è sistemato anche l'Invalid Traffic e forma il vero dato,applicato anche al TFD Statcounter,naturalmente oltre alla specificita' dei contenuti stessi,perche' non esiste nessun dubbio che la categooria del contesto tecnico online,è la piu' difficile da rendere compatibile con i dati veri,perche'la velocita' dei suoi sviluppi,non è paragonabile con nessun altra categoria,perche' è molto  facile avere dei Fatti Falsi e non sono assolutamente compatibili con i Dati Veri:) 
aw5
 Sempre per la pubblicazione protagonista di questo 84° RF,esiste anche l'ennesimo regalo del Supreme Case Creator:)
La posizione è nata dalle descrizioni fatte all'inizio (cioe a causa del mancato prelievo per FGL NOV 2022 e dall'errore del DIN),ed è stata una fantastica fortuna,perche' proprio a NOV 2022,esistevano le 2 pubblicazioni gemelle di OCT 24 2019 e mentre sto' scrivendo questi contenuti,per il dominio individuale,esiste gia' anche FGL DEC 2022 e nella sua selezione,mancano proprio le pubblicazioni gemelle di OCT 24 2019 e non è un dettaglio irrilevante,perche' insieme hanno una dimensione superiore a 10K termini effettivi e la fantasia del Supreme Case Creator,ha aggiunto il "tocco magico finale",perche' per la prima volta,esiste un pareggio assoluto dei century average e non è uno qualsiasi,ma quello del precedente Origin RF ONE e rispetto al nuovo esistono poco piu' di 2K termini e quindi avere l'assenza delle pubblicazioni gemelle,di OCT 24 2019,produce una notevole differenza e queste posizioni non potevano essere raggiunte da nessuna selezione,perche' nemmeno con tutta la fantasia dell'intera enciclopedia della Science Fiction,sarebbe stato possibile creare una selezione del genere:) 
40-long-power-rating
Per festeggiare l'incredibile  84° RF e DEC 2019,ho scelto l'Absolute Rating di JULY 2022:)

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