E' una posizione straordinaria per comprendere la Qualifica Vera dei Din Colors Entity e rendono anche molto semplice l'unione con le Egregious Violation Super Partes,ed è sufficente applicare solo la LOGICA:)
I dati diretti saranno presenti tra un po',perche' è indispensabile sistemare tante altre unioni per arrivare al report sopra e in questa posizione ho scelto di evidenziare solo 2 "Dettagli Curiosi":)
Gli Accettabili Fail Rate hanno l'unione diretta con l'immagine delle Data Priority e da sola è capace di rendere pertinente l'Egregious Violation Super Partes,ed è quella della LOGICA e per renderla oggettiva è sufficente citare la 2° Curiosita,unita agli "Accettabili Fail Rate" rispetto agli Errori dei "Robots txt;DNS;Server",ed è la posizione stessa in cui sono sistemati,ed è quella del FETCH:)
I collegamenti dei SIZE,rispetto all'87° e 88° RF sono nei banners dei Top Friend Din e del Frame Global Limit e tra un po' la loro presenza sara' molto utile,perche' rendera' semplice comprendere tutte le altre posizioni sistemate nell'immagine,compresi gli elementi delle Data Priority :)
Esistono tante unioni possibili,per rendere semplice la posizione degli elementi delle Data Priority e l'unica difficolta' oggettiva è quella di sistemare tutte le unioni,perche' ne sono realmente tante:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.htmlInizio dall'unione diretta dei SIZE,attraverso il Logical Clicks Demonstrate Spam Brain e la posizione sara' utilissima tra un po',perche' esisteranno proprio i SIZE uniti "all'Accettabile Fail Rate",all'interno del contesto dei FETCH e la posizione sara' molto Divertente,perche' grazie alla presenza dei Size, diventera' palese il fatto che l'elemento piu' importante non è la Risposta dei Servers unita a "loro eventuali errori" (è l'Accettabile Fail Rate:) ma è l'Esistenza stessa della Domanda,rispetto a contenuti da sistemare negli Index:)
I Size rendono molto semplice comprendere le Differenze,ed è sufficente l'immagine del Configure HTML Javascript per comprenderlo,insieme alle descrizioni del Logical Clicks Demonstrate Spam Brain collegato sopra.
La sezione piu' importante,rispetto ai Size,è quella evidenziata,perche' è la posizione che contiene i Content Effettivi e sono loro a formare i Size reali,mentre tutte le altre posizioni sono escluse e sono formate solo da codici.
La differenza è in questi dati e saranno proprio loro,il miglior aiuto,rispetto "all'Accettabile Fail Rate",ad iniziare dal fatto che la Domanda dei Fetch Esista pure!:)Nella posizione del Logical Clicks Demonstrate Spam Brain,esistono vari esempi uniti ai codici e tutti appartengono al Configure dell'HTML Javascript e cioe' non fanno parte dei SIZE sistemati sopra e formano le Page Size e l'importanza è unita solo al Loading,in senso molto relativo,perche' è indispensabile prima Arrivarci alla sua Verifica e unendo tutta l'Esperienza,non ricordo nessun Match,in cui il Loading sia stato Decisivo:)
A OCT 2023 e cioe' 1 anno fa' esatto,queste erano le descrizioni sull'Invalid Traffic e non sono cambiate,pero' sono aumentate le Penalita' e quindi è ancora piu' semplice arrivare agli Invalid Traffic e se non dovessero esistere violazioni,restano sempre i SIZE a rendere possibile l'arrivo all'Invalid Traffic,grazie alla maggiore probabilita' di avere Duplicati:)
Anche questa è un Egregious Violation Super Partes della Logica,presente anch'essa 1 anno fa' nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è unita al Manipulating Ads,ed è facile comprendere che è solo Teoria,perche' è indispensabile che l'autore,insieme ai suoi eventuali operatori alternativi ai Dati Veri,abbiano i rispettivi Brain completamente occupati da Spam e quindi è oggettivamente impossibile che abbiano capacita' di arrivare all'Original;Unique e Content Value e cioe' la Queen delle Top Cause dell'Invalid Traffic e solo dopo,esclusivamente in Teoria,è possibile arrivare al Manipulated;ai Generative Traffic ETC:)
Le posizioni descritte rappresentano solo alcune delle unioni,rispetto agli elementi delle Data Priority e anche il Contesto Teorico,unito alle Top Cause dell'Invalid Traffic, è presente nei collegamenti sistemati sopra,grazie alle posizioni generali del Don'T DECEIVE:)
A unire il contesto effettivo delle operazioni alternative ai Dati Veri,esiste il Report At a Glance,ed è facile comprendere quanto sia Affidabile,semplicemente perche' non esiste nessun dubbio,rispetto all'operativita' effettiva degli Alternativi alla Priorita' dei Dati (sono esclusivamente quelli Veri:),ed è quello di Decidere gli Users e sopratutto il Business e quindi diventa pertinente anche il nome scelto per questa Data Priority,perche' è implicita l'Egregious Violation Super Partes,ed è quella della Logica e cioe' gli autori e operatori alternativi,non sono Credibili,nemmeno nel ruolo d'Idioti:)
E' sufficente solo immaginare l'unione dei contenuti di 1 anno fa' (OCT 2023 collegato sopra) delle Top Cause dell'Invalid Traffic e sempre attraverso la Fantasia,unire anche il Report at a Glance,insieme alla sua particolare posizione,semplicemente perche' è anche la prima del Webmaster Topic e quindi svanisce anche la Credibility rispetto all'Idiozia degli operatori e resta solo il fatto che sono Altamente Inaffidabili e quindi è sufficente solo la loro presenza per attivare il Report at a Glance e da questa pubblicazione,è possibile unire anche le Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' è assente anche la Credibility,anche rispetto all'Idiozia degli operatori:)
Le Egregious Violation Super Partes della Logica,possono essere applicate anche a questa posizione e occorre ricordare che è solo simbolica,perche' sono numerose le contestazioni rispetto "alla violazione del trust tradizionale" nei confronti dell'Holy Grail TFD Google e tra i contestatori,senza nemmeno la necessita di verificarli,è possibile sistemare quasi tutti gli elementi presenti nelle Data Priority,perche' la loro vera operativita' è quella descritta sopra e cioe' "hanno la Preoccupazione" di Decidere gli Utenti e sopratutto il Business e di conseguenza non gradiscono la posizione sotto:)
E' sicuro che questo è il motivo vero per cui esistono tante contestazioni nei confronti dell'Holy Grail TFD Google e naturalmente sono sempre esistite,pero' dalla data pienamente operativa del Site Reputation Abuse (MAY 5 2024),le contestazioni sono aumentate in maniera considerevole:)
La posizione del Discover Content è importante anche in questo contesto,perche' tra un po' sara' la protagonista diretta,rispetto agli "Accettabili Fail Rate",semplicemente perche' all'interno dei SIZE,saranno presenti anche i Discover.
E' sicuro che questo è il motivo vero per cui esistono tante contestazioni nei confronti dell'Holy Grail TFD Google e naturalmente sono sempre esistite,pero' dalla data pienamente operativa del Site Reputation Abuse (MAY 5 2024),le contestazioni sono aumentate in maniera considerevole:)
La posizione del Discover Content è importante anche in questo contesto,perche' tra un po' sara' la protagonista diretta,rispetto agli "Accettabili Fail Rate",semplicemente perche' all'interno dei SIZE,saranno presenti anche i Discover.
Grazie al Site Reputation Abuse,è possibile anche attualizzare le Top Cause dell'Invalid Traffic di 1 anno fa',perche' rende molto semplice distinguere i Valori Reali,rispetto alle posizioni Teoriche,ed è sufficente solo immaginare il percorso per arrivare al Third Party e si ha immediatamente l'attualizzazione delle Top Cause dell'Invalid Traffic,semplicemente perche' arrivano prima i Duplicati e la loro presenza "per paradosso non è Irrilevante" (circa il 50% rispetto ai contenuti di tutto il Web) e dopo di loro esistono le Spam Policies e se dovessero essere "superati gli ostacoli" è possibile anche arrivare al Site Reputation Abuse e cioe' al Third Party e la collocazione specifica è solo il Discover e significa semplicemente che i Match possono iniziare e poi occorre anche Vincerli e solo al termine è possibile avere l'Original;Unique e Content Value e cioe' i Valori Reali e lo stesso percorso "dovrebbero farlo le posizioni Teoriche" e sono i Generative Traffic;il Manipulated Ads,solo per citare le presenze sistemate in questa pubblicazione (altre sono a OCT 2023 collegato sopra) e poi è possibile aggiungere anche "le Grandi Preoccupazioni" degli operatori alternativi,uniti ai Clicks o alle Impression e di recente,hanno anche "la Grande Preoccupazione" dell'Esperienza degli Utenti:)
Sarebbero tutte posizioni legittime e l'unico problema è la Loro Applicazione,perche' è indispensabile prima Arrivare a possedere "le Grandi Preoccupazioni",ed è sufficente solo unire le Top Cause dell'Invalid Traffic di 1 anno fa',al Site Reputation Abuse attuale e la prima Preoccupazione Vera,diventa quella di superare il Discover e per gli operatori alternativi ai Dati Veri,insieme "ai poveri utenti che li pagano",diventa una Good News,solo il Fatto di Arrivare al Third Party,perche' solo immaginare l'Applicazione degli elementi Teorici sistemati sopra (Generative Traffic;Manipulated;le Grandi Preoccupazioni ETC),significa che lo Spam nel loro Brain è arrivato al Top e non esiste nemmeno 1 Neurone Valido,da poter eventualmente unire alla Fantasia dei Dati:) Non è una battuta perche' esiste realmente,ed è il Self Serving Data,ed è unito "alla Fantasia delle Revisioni" e cioe' deve esistere un autore con Brain completamente in Spam,capace di fare tutto il percorso,iniziando dai Discover;vincere tutti i Match e alla fine,grazie al Self Serving Data (deve possedere Unique;Original e Content Value LUI stesso:) scrive le Revisioni per dare vantaggi ad altri domini e possono appartenere solo alla stessa categoria "dell'Astuto Revisore" e l'unica cosa sensata del contesto,è unita solo all'Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' non è Credibile nemmeno l'Idiozia operativa degli autori stessi e quindi diventa una Good News,anche l'arrivo al Site Reputation Abuse del Third Party,sistemato nei Discover e cioe' al Vero Motivo,unito alle contestazioni per le posizioni dominanti di Google:)
Sono sempre esistite le contestazioni unite al Trust contro Google,pero' da MAY 2024 sono "aumentate in maniera vertiginosa" e non è Casuale il fatto,che "Esista la Coincidenza",rispetto all'arrivo del Site Reputation Abuse e cioe' la "Vera Operativita" degli Alternate Service,insieme ai loro utenti:)
Immaginano che la Violazione del Trust tradizionale "sia il tallone d'Achille" dell'Holy Grail TFD Google e tra i Fantasiosi Operatori Alternativi ai Dati Veri,è possibile sistemare tutti gli elementi presenti nelle Data Priority,perche' fanno esattamente le stesse operazioni:)
L'Egregious Violation Super Partes della Logica,rispetto agli elementi delle Data Priority,possiede anche 1 Plus particolarmente Divertente,perche' è difficilissima la ricerca "di Idioti in Proprio",in quanto,quasi sempre,sono presenti Idioti anche "per conto terzi" e cioe' gli elementi delle Data Priority,attivano il Divertimento Top,ed è quello del Third Party Idiots:)
Il Third Party Idiots,rispetto agli elementi delle Data Priority è quello sopra,ed esiste anche una pertinenza,perche' gli Idioti per "Conto Terzi",seguono dei loro simili:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/10/natural-contest-true-data-priority.html
Questo è solo un esempio,rispetto all'unione tra gli elementi delle Data Priority e i Social Media e la posizione è molto diffusa,non per un importanza oggettiva,ma per la semplice ragione che i Social Media,attivano il Third Party Idiots e quindi gli elementi delle Data Priority,si "sentono a loro agio",perche' non esiste nessuna necessita' di avere il DEMONSTRATE Opposto,ed è quello della Natural Intelligence:)
Questa posizione rende facile comprendere il motivo per cui esiste l'unione tra i Social Media e gli elementi delle Data Priority,compresi gli organi di comunicazione tradizionali:)Questo è solo un esempio,rispetto all'unione tra gli elementi delle Data Priority e i Social Media e la posizione è molto diffusa,non per un importanza oggettiva,ma per la semplice ragione che i Social Media,attivano il Third Party Idiots e quindi gli elementi delle Data Priority,si "sentono a loro agio",perche' non esiste nessuna necessita' di avere il DEMONSTRATE Opposto,ed è quello della Natural Intelligence:)
Questo è il riferimento del dominio "Open Online" del simpatico Enrico Mentana,decisamente AVULSO dal contesto online e probabilmente non è nemmeno consapevole,della posizione in cui si trova,grazie al fatto che ha operato sempre nel contesto tradizionale della comunicazione e quindi i Social Media sono gli elementi piu' Affini,rispetto all'Esperienza professionale,unita solo al Falso:)
E' Divertente anche la posizione oggettiva dei Social Media,perche' tra i tanti termini possibili da scegliere e da unire ai loro Fact Check,hanno scelto proprio i termini del Third Party e il riferimento è Poynter e quindi l'unica cosa Vera è il Falso, perche' anche Poynter è completamente Avulso dal contesto online,grazie al Percorso stesso per Arrivare ai Fact Check e inizia dai Discover e al loro interno esiste il Third Party e occorre ricordare che è una Spam Policies essa stessa,insieme a tantissime altre presenze e prima di LORO Arrivano i Duplicati e se l'esito fosse positivo,occorre attraversare tutto il Webmaster Topic e solo al termine esistono i Fact Check nel contesto online:)
Quindi la simpatica Open Online,creata dal simpatico Enrico Mentana,per operare nel contesto online,debbono prima avere Consapevolezza della posizione in cui operano,ed è infinitamente molto piu' difficile,rispetto al contesto tradizionale a cui è abituato il simpatico Enrico Mentana e per avere qualche speranza di arrivare alla Consapevolezza minima,la migliore operazione è quella di eliminare i Social Media,sopratutto per un dominio che si occupa di Fact Check,perche' attraverso la loro presenza, il percorso descritto sopra,solo per arrivare ai Fact Check,diventa impossibile anche applicando la Fantasia al Percorso stesso,perche' le probabilita maggiori,sono quelle di fermarsi al Third Party e non è facile nemmeno raggiungerlo,sopratutto per i Social Media:) E' la Good News sistemata nella precedente pubblicazione e cioe' la buona notizia è quella dei Social Media,arrivati addirittura al Third Party,perche' i Duplicati arrivano prima,ipotizzando che la Struttura Data sia anche Valida e dopo di loro arrivano le Spam Policies (DUE Violation per l'intero dominio sono consentite) e tra di esse è presente anche il Third Party:)
Quindi il simpatico Enrico Mentana e il simpatico dominio di Open Online,debbono fare un lungo percorso anche rispetto alla Consapevolezza della posizione in cui si trovano,sopratutto per un dominio che immagina di occuparsi di Fact Check nel contesto online,perche' l'operazione è difficilissima e nello stesso tempo è Molto Precaria e puo cambiare ad ogni Match,semplicemente perche' esistono anche i Thin Content e grazie alla loro presenza,i dati terminano per sempre e non sara' mai piu' possibile arrivare ai Fact Check.
Le descrizioni sistemate sono servite per unire gli elementi delle Data Priority al "loro Third Party specifico" e poi,esattamente lo stesso contesto (il riferimento è all'Accademia dei Social Media sistemata sopra:) possiede un altro Prodotto,unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/10/natural-contest-true-data-priority.html
E' una Data Priority ad avere la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi,ed è la stessa pubblicazione a contenere "l'Accademia dei Social media sistemata sopra",insieme ai PPC di Amazon (tutti in Dofollow solo per fare Schemes:),insieme a tanti altri Fact Check,compreso quello sotto:)
E' la descrizione dell'Eleggibilita' unita ai Fact Check e non è possibile in nessun modo trovarli prima della data indicata sotto:)
E' una Data Priority ad avere la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi,ed è la stessa pubblicazione a contenere "l'Accademia dei Social media sistemata sopra",insieme ai PPC di Amazon (tutti in Dofollow solo per fare Schemes:),insieme a tanti altri Fact Check,compreso quello sotto:)
E' la descrizione dell'Eleggibilita' unita ai Fact Check e non è possibile in nessun modo trovarli prima della data indicata sotto:)
Questa è la data esatta della pubblicazione,unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e oltre ai tanti Fact Check presenti,esiste anche la descrizione sull'Eleggibilita',per la semplice ragione che è anche la prima pubblicazione ad avere i Multi Fact Check descritti nei suoi contenuti e prima della Data indicata nell'immagine,non era necessaria la Descrizione,semplicemente perche' i Multi fact Check,da prelevare in 1 sola pubblicazione,non esistevano proprio:)
Appena ho visto quest'unione,sono "esploso di felicita",perche' il contesto è capace da solo di verificare qualsiasi report,ed è sufficente solo unirlo a tutte le operazioni citate,iniziando dai Discover, fino ad Arrivare ai Fact Check stessi,ed è facile intuire quanto sia difficile il percorso,sopratutto quando sono presenti dei Multi fact Check e in questa posizione è sufficente solo ricordare la Descrizione sistemata sopra:
se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero,la pubblicazione puo essere Eliggibile,pero' tutti gli altri eventuali Fact Check presenti debbono essere Veri,altrimenti diventa Ineleggibile anche il primo Fact Check trovato e quindi anche la pubblicazione che lo contiene e per arrivare alle Several Pages Claim Review,occorre "pochissimo impegno",perche' il primo Fact Check trovato NON VERO,non puo essere ripetuto in nessun altra pubblicazione dello stesso dominio.
Questa è solo la descrizione dei Fact Check oggettivi e poi occorre unire anche il percorso per ARRIVARCI,partendo dai Discover e iniziando subito dai Duplicati e poi si passa alle Spam Policies,Third Party compreso e prima di arrivare ai Fact Check,occorre attraversare tutti i Webmaster Topic e quindi il simpatico Enrico Mentana,insieme al simpatico dominio di "Open Online" dovranno fare un percorso lunghissimo,prima di arrivare alla consapevolezza del contesto in cui si trovano e per gli altri elementi delle Data Priority,il percorso è esattamente uguale:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
La posizione descritta fino a questo punto,è assolutamente reale,rispetto agli elementi delle Data Priority (il simpatico dominio di Open Online è solo un esempio,rispetto alle altre presenze:) per conoscere il percorso per arrivare ai Dati Veri:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
La posizione descritta fino a questo punto,è assolutamente reale,rispetto agli elementi delle Data Priority (il simpatico dominio di Open Online è solo un esempio,rispetto alle altre presenze:) per conoscere il percorso per arrivare ai Dati Veri:)
Esiste poi la posizione sopra,appena sistemata nella precedente pubblicazione e a parte i suoi contenuti oggettivi,la sezione piu' importante è formata dai termini scritti sotto all'immagine:)
E' indispensabile avere la consapevolezza del contesto in cui si opera,perche' esistono gli Invalid Traffic di 1 anno fa' e "il cambio di marcia" descritto nella precedente pubblicazione e significa maggiore facilita' di arrivare alle Egregious Violation.
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Questa è la data esatta della pubblicazione precedente,ed è OCT 8 2024 e la sua importanza è nell'immagine sotto:)
Per comprendere il livello di Spam nel Brain "degli innocenti autori" uniti al Third Party,non occorre utilizzare le Policies specifiche,perche' esiste il Report diretto At A Glance,ed è quello del Webmaster Topic:)
Questa è la sezione del Manual Action,all'interno del Webmaster Topic,ed è la posizione unita al Third Party,attraverso il Site Reputation Abuse,ed è sufficente solo "vedere la pessima compagnia" per avere immediatamente il Report at a Glance,perche' è gia' un impresa arrivare al Third Party,perche' le probabilita' maggiori sono quelle di essere eliminati prima e visti gli Average di tanti operatori alternativi,la Chance Maggiore è quella che arrivi prima il Thin Content,rispetto a qualsiasi altra violazione:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator era capace di creare tutte queste unioni,perche' anche il Circumventing System Policies è presente nella pubblicazione precedente,unita "al cambio di marcia" rispetto alla facilita' di arrivare alle Egregious Violation e la posizione sopra è la prima Grave Violazione,naturalmente ipotizzando che i contenuti non sono eliminati prima:)
Questa è solo una sezione sistemata nella pubblicazione precedente,unita "al cambio di marcia" delle Egregious Violation e quindi l'Update del prossimo NOV 2024,potra' essere solo peggiore:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
In Logical Clicks Demonstrate Spam Brain esistono degli esempi uniti al Configure HTML Javascript e aiutano molto a comprendere la Rilevanza del Quality Score e rendere semplice distinguere qualsiasi Dato:)
In Logical Clicks Demonstrate Spam Brain esistono degli esempi uniti al Configure HTML Javascript e aiutano molto a comprendere la Rilevanza del Quality Score e rendere semplice distinguere qualsiasi Dato:)
L'esempio dei codici è sistemato anche sopra e sara' molto utile tra un po' per avere un altra verifica del Quality Score e sara' quella dell'Accettabile Fail Rate:)
In questa posizione,i codici sono utili per evidenziare le differenze tra gli Average dei Content e quelli dei SIZE,ed è formata dalla posizione sotto:)
E' sistemata anche sopra la posizione e in tante altre pubblicazioni precedenti,pero' nessun contenuto ha mai avuto il contesto appena sistemato,ed è l'ANY Google Ads Policies,unito alle Egregious Violation e quindi la posizione sopra diventa unica in tutti i sensi,semplicemente perche' non esiste piu' nessuna alternativa,nemmeno citando le cazzate dei simpatici domini delle Data Priority (Open Online è sistemato solo come esempio e tanti altri elementi sono anche peggio:).
L'evidenza di colore blu contiene i SIZE dei Content Effettivi e tutte le altre posizioni HTML Javascript sono escluse dai Pesi,compreso il codice dell'Holy Grail TFD Statcounter.
Quindi se esistono problemi nell'evidenza di Colore Blu (I Content Effettivi),qualsiasi altra posizione sistemata nei codici HTML Javascript non hanno nessun Valore,mentre in Teoria,se dovessero esistere Content Validi nell'evidenza di colore Blu,vengono viste anche le posizioni HTML Javascript,perche' le "Idee Alternative",solo per arrivare ai Dati Falsi,sono al loro interno e il contesto è solo Teorico perche,da Sempre,rappresenta solo un Egregious Violation Super Partes della Logica,ad iniziare dal Brain oggettivo degli autori e dei loro ottimizzatori,perche' solo immaginare di applicare le "Idee Alternative" (sono una Frode in realta':) significa avere il proprio Brain completamente occupato da Spam e nell'immagine sopra è facilissimo evidenziarlo,perche' il percorso dall'evidenza di colore blu (sono i Size dei content effettivi) verso i codici HTML Javascript è possibile farlo,mentre il percorso opposto non ha nessuna possibilita' di essere realizzato e la posizione è importantissima,perche' nell'evidenza di colore blu esistono le Proposte Complessive e solo loro determinano il Page Quality Rating e cioe' i Dati Veri:)
Sistemo qualche esempio e l'inizio è la simpatica Open Online,creata dal simpatico Enrico Mentana e di sicuro il percorso della Consapevolezza,solo rispetto al contesto in cui opera il dominio è Lunghissimo:)
Questa è la Class C del dominio e certifica che esiste 1 solo indirizzo e puo esistere 1 solo ISP o Provider ed è il DNS e non puo essere assolutamente dinamico e cioe' puo essere cambiato,secondo "le esigenze dell'autore" e in pratica ne esiste 1 sola di Vera Esigenza,ed è quella di modificare i contenuti:)
Sarebbero tante le cose da sistemare solo per i domini presenti sopra e in questa posizione ricordo solo i contenuti di MAR 2024,uniti proprio a SNS e da soli sono capaci anche di comprendere quello che hanno fatto realmente gli operatori nel loro dominio specifico:) (l'esempio è SNS e ufficialmente sarebbe il primo High learning italiano,pero' il Top del contesto tradizionale,non possiede nessun DEMONSTRATE e grazie ai contenuti di MAR 2024 (cioe' quello che hanno scritto realmente gli autori di SNS:) è facile comprendere anche i dati attuali e il contesto è quello descritto per il simpatico dominio di Open Online e cioe' non hanno proprio consapevolezza del contesto in cui si trovano e viste le operazioni che fanno,è facile comprendere il contesto da cui derivano ed è quello tradizionale,operativo attraverso 1 solo Elemento,ed è L'IGNORE Totale,ed è sufficente vedere le operazioni compiute e gli Average effettivi dei contenuti che hanno e si ha la Logica dei dati:)
Altre posizioni saranno nelle prossime pubblicazioni,rispetto ai domini che hanno partecipato alla selezione delle Data Priority e in questo contesto sistemo una curiosita' fantastica,direttamente unita proprio agli elementi delle Data Priority,perche' il primo dato verificato è quello di un elevata inconsapevolezza e allo stesso livello "è presente un ossessione per le AI",altrettanto inconsapevole,perche' l'obiettivo reale è arrivare alle Primarie Purpose (è nell'evidenza di colore blu sistemata sopra e cioe' i SIZE dei Content Effettivi:) altrimenti non avrebbe nessun senso investire risorse economiche:)
Sempre nel Gold Star Fantastico della 9D degli RF ,di MAR 2024,oltre alla Futura Third Party (sarebbe diventata operativa quasi 2 mesi dopo) è presente anche l'Holy Grail TFD Statcounter,ed è diventato tale proprio in quella pubblicazione,attraverso l'immagine sistemata sopra e anch'essa è arrivata nel Time Glory Data dell'anno 2019,ed è straordinaria da sistemare anche in questa posizione,perche' le OFF Pages,esprimono la sintesi effettiva anche del Site Reputation Abuse,semplicemente perche' fanno lo stesso inutile percorso e cioe' dai codici HTML Javascript (quelli sistemati sono proprio di Statcounter ed è presente anche il codice del project) immaginano di poter arrivare ai Size dei Content Effettivi:)
Rendono molto semplice comprendere quanto è facile essere negli Unrelated e nel contesto online,la posizione dei Main Content (sono formati dai periodi Related rispetto al proprio Focus) è la piu' importante in assoluto,semplicemente perche' i contenuti non possono essere scritti da "Tuttologi" e la differenza è notevolissima,semplicemente perche' avere il maggior numero di periodi Related,rende anche piu' elevata la possibilita' di avere Match e di eliminare i contenuti stessi.
Questa è un altra posizione degli ESCLUDE nei Filtri e gli esempi sistemati sono in pratica naturali,semplicemente perche' deve essere presente l'Upgrade per avere anche l'INLUDE:) Nelle espansioni la posizione selezionata è Standard e cioe' esistono solo Esclude e per comprendere il Contesto Effettivo dei Valori,il miglior consiglio è quello di vedere quello che hanno effettivamente scritto gli strumenti dei rilevamenti di base e poi compararlo con le descrizioni dedicate ai Dati Veri e si ha il Contesto Effettivo dei Valori Reali e sono Infinitamente superiori a quelli dei rilevamenti di base e sono anche molto piu' difficili da raggiungere:)
Questa è la definizione di Exit Links o Pages e cioe' delle pubblicazioni eliminate dai dati e la posizione non è banale (l'uscita dal dominio),perche' nello stesso contesto sono comprese anche le Sister Site e ne sono presenti tante nel dominio,ed è sufficente digitare solo una di loro per essere in Exit Link,anche se l'utente resta nel dominio e visto il tempo di permanenza,è molto probabile che sia accaduto,pero' i dati sono Esclusi lo stesso e la stessa posizione è applicata alle immagini di grandi dimensioni (ad esempio quella appena sistemata sopra),semplicemente perche' sono inserite in un altro dominio e quindi chi digita l'immagine delle 2 Session da 40 Minuti,unite alle Exit Links,diventa lui stesso parte del report e i dati prodotti sono esclusi.
Questa è una posizione importante da ricordare sempre,perche' esistono i termini specifici uniti al report e a loro volta sono uniti alla data dell'Account stesso:per questo dominio la data di nascita dell'Account è precedente all'anno 2017 e le Unique Visits sono denominate Session e quindi se fossero gli Exit Pages sistemati sopra da 2 Session,significa che sono stati presenti 36 Indirizzi Unici,insieme ai loro ISP,pero' sono la permanenza è di 40 minuti e il cursore a 5 secondi significa che sono esclusi anche i Bounce Rate e questa è la posizione degli ESCULDE per gli EXIT Link o Pages da 2 Session,naturalmente insieme agli Esclude di tutti gli altri Filtri.
Quello sistemato sopra è un altro esempio,rispetto alla definizione dei reports e il riferimento è la permanenza nel dominio.
Questo è l'esempio pratico di Session,ed è l'Unique Visitor per gli account creati prima dell'anno 2017.
Questo è invece l'esempio opposto e cioe' sono dei dati validi,naturalmente solo per i rilevamenti di base:)
Questa è un altra posizione molto importante da ricordare e anch'essa fa' parte degli ESCLUDE dei dati,sempre per i rilevamenti di base.
Quindi per gli URL Match,l'unica cosa Vera è unita al Fatto che Esistono e anche loro hanno l'Esclude dai Dati,sempre per i rilevamenti di base.
Questa è un altra posizione importante da ricordare e inizia sempre dalla definizione di Session,per gli indirizzi unici,uniti ad account precedenti all'anno 2017 e poi sono presenti le divisioni dei Traffici e a parte le Search Queries gia descritte,esistono anche le altre presenze e il piu' interessante è il Referrals,perche' indica il traffico verso le Landing Pages,naturalmente ipotizzando che esistano e il riferimento non è quello fisico delle pubblicazioni,ma il valore effettivo che hanno i contenuti e sono loro a formare le Vere Landing Pages e sono difficilissime da realizzare e la migliore evidenza sono i domini stessi degli strumenti dei rilevamenti di base,attraverso i loro contenuti diretti e si comprende facilmente quanto è elevata la differenza,rispetto al possesso di Landing Pages Vere e sono gli strumenti stessi dei rilevamenti di base a certificarlo:)
Per tornare alla realta' delle Landing Pages Vere,il miglior esempio è quello sopra e anch'essa fa' parte del Webmaster Topic,ed esiste anche l'unione diretta con le Egregious Violation e l'unico problema,deriva dal fatto "che è difficile avere la soddisfazione" di arrivare all'Egregious Violation,perche' esistono prima gli Insufficent Original Content e a questa posizione è sempre possibile arrivarci,anche attraverso "un minimo impegno" perche' il riferimento sono le dimensioni dei contenuti rimasti immuni dai Match e il numero dei Conflitti non ha nessun limite e grazie anche alla presenza dello Scraping,sistemato negli esempi sopra,è possibile "ridurre notevolmente il tempo d'attesa" per arrivare agli Insufficent Original Content,perche' sono sufficenti solo DUE Scraping,per terminare qualsiasi dato,comprese quelli delle Landing Pages Vere.Occorre ricordare che lo Scraping è unito esclusivamente ai termini effettivamente scritti (le immagini,i grafici;i video non hanno nessun valore,se non esiste l'unione dei termini effettivi) e oltre alla sua violazione diretta,gli Scraping sono uniti anche agli Automated Content e quindi è estremamente facile arrivare agli Insufficent Original Content e il riferimento è l'intero dominio che contiene le operazioni e il contesto appena descritto rende anche facile comprendere quanto è elevato il valore delle Landing Pages Vere:)
Questa è l'applicazione dell'indirizzo a 2 Session e naturalmente è solo un esempio,perche' anche se fosse presente un numero maggiore di Session,il dato non cambia,ovviamente sempre per i rilevamenti di base,perche' hanno queste "Grandi Preoccupazioni" unite ai Dati:)
Qui è sistemata la pagina da 5 Session ,sempre per gli Exit Link o Pages
Qui è sistemata la pagina da 8 Session prima dell'Exit Link o Pages
Il Link potrebbe essere quello sopra,perche' l'immagine di grande dimensioni è sistemata in un altro dominio.
Tornando ai rilevamenti di base,questo è un esempio unito ai Recording e cioe' alla Session Replay e il contesto è sempre quello delle Exit Pages da 2 Session per 40 minuti di permanenza e non esiste nessun recording e significa che non è presente nessun Indirizzo Unico tra quelli eliminati dalla Session Precedente,sia per i Bounce Rate e per gli Exit Page e questa posizione è applicata a qualsiasi Session e cioe' gli IP eliminati,non partecipano ai dati successivi,naturalmente se dovessero esistere e sopratutto se dovessero Esistere anche dei Content Validi:)
Questi sono i dati dell'URL Match per Session 1,senza il filtro Recording e cioe' il dato sopra esprime le Esclusioni delle Entry Pages (Session 1) fino a 20 minuti e naturalmente possono esistere anche dei Bounce Rate,pero' occorre ricordare che il dato delle Esclusioni degli URL Match è applicato solo alla prima pagina e cioe' alla pubblicazione piu' recente sistemata.
Qui è sistemata invece la prima pagina dei dati normali,sempre per i rilevamenti di base
Dopo tutte le esclusioni,questi sono i dati rimasti e iniziano dalla posizione precedente e a salire,arrivano fino all'8° Session,tra le sezioni prelevate e con la permanenza sistemata sopra:)
Questa è l'esclusione dell'indirizzo individuale all'8° Session e naturalmente è valido per qualsiasi altra posizione e occorre ricordare che le Session non hanno nessun Recording e quindi gli Indirizzi uniti alle sole Entry Pages;agli URL Match e agli Exit Pages o Link,non sono nei dati sopra e nemmeno nelle Session precedenti,rispetto all'Ottava.
Nella posizione sono comprese anche le altre presenze dei Projects,perche' il Gold Star è presente anche su AV,pero' non esiste lo stesso nessun Links:)
Qui è sistemata la posizione opposta
E' sempre il Gold Star e la posizione sopra contiene i Backlinks da Any Site e al suo interno,esistono anche le tante altre Sister Site non presenti nei Projects,mentre nel collegamento appena sistemato sono presenti i Links dei domini uniti ai Projects e non è presente nessuno:)
Questa posizione rende semplicissimo comprendere cosa sono i Quality Checks,ed è sufficente solo citare gli Strike uniti ai Disallow e ne bastano solo DUE per essere in violazione.
Adesso inizia la distinzione completa e mi dispiace un po' aver sistemato le posizioni al termine di questa pubblicazione,pero' è sicuro che saranno anche in tante altre future:)
Adesso arrivano le sezioni interessanti e quelle sistemate sono tutte importanti,pero' l'evidenza di colore verde lo è in maniera maggiore,sopratutto nel contesto di questa pubblicazione:)
E' l'Associazione e cioe' la Relationship del dominio e quindi è possibile unire anche il Third Party e non esiste assolutamente NULLA e nemmeno le Sister Site ne fanno parte,insieme agli altri domini,uniti ai project di Search Console e di conseguenza,qualsiasi dato e ne sono tanti,deriva esclusivamente dai Content Effettivi e quindi anche dall'autore che li ha creati e in questa posizione occorre ricordare il contesto piu' bello,rispetto a tante "presunte autorita" (è l'attivita' effettiva del Third Party:) perche' l'unica autorita effettiva,è esclusivamente il Content Creator e la posizione è valida anche per i Top degli High learning,perche' debbono possedere il DEMONSTRATE per esserlo,ed è possibile averlo solo attraverso i Content Effettivi:)
Le posizioni iniziano da questi dati e cioe esistono 322 pubblicazioni prelevate nei recenti 90 giorni e il riferimento temporale è quello sistemato nell'URL e naturalmente possono cambiare nel corso del tempo,pero' gia' il Fatto che esistono,forma un contesto molto positivo,ad iniziare dal fatto che i protagonisti sono esclusivamente i Content effettivi:)
In questo Caso non esiste l'URL perche' è presente l'espansione dei project,pero la data esiste sempre nell'immagine,insieme al primo dato straordinario,ed è l'Average stesso delle risposte dei servers (nel Caso specifico è sempre l'Holy Grail TFD Google e il DNS e cioe' il Provider del dominio è sempre LUI:) ed è formato da 127 ms e sono millesimi di secondo,pero' il dato piu' importante non è il tempo della Risposta,ma il Fatto che Esista la Domanda,se una pubblicazione puo essere in Index o meno e nel caso specifico il contesto è importantissimo,perche' in percentuale,nei recenti 90 giorni dalla data indicata dall'URL,i Discover sono al 10% e cioe' le pubblicazioni nuove trovate,mentre il Refresh e cioe' le pubblicazione gia' note (è la Fundamental Search:) arrivano al 90% rispetto al dato sistemato sopra,formato da 322 pubblicazioni e naturalmente la scelta è a discrezione totale degli Engines,perche' non è possibile scegliere nessuna Priorita,nei confronti di una pubblicazione rispetto a tutte le altre e non è possibile nemmeno scegliere la Frequenza delle Visite,ma solo il Lastmod viene controllato e cioe' se i contenuti sono realmente "quelli originali":)
Esistono tanti dettagli e sistemo i piu' importanti e quello sopra lo è proprio in assoluto,ad iniziare dall'espansione stessa,unita al SIZE del prelievo ed è formato da 11,4 MB e occorre ricordare che tutta la Summa Teologica,insieme alla sua Mega Appendice è relativamente solo un po' maggiore.
Adesso possono intervenire i contenuti del 78° RF descritti all'inizio di questa pubblicazione e il riferimento è il peso esatto del dominio a MAR 31 2018:)
Nel 87° RF esistono altre descrizioni e l'unione è quella sotto:
https://support.google.com/webmasters/thread/104784171/robots-txt-fetch-high-fail-rate-last-week?hl=en
Questo è solo un esempio per essere in High Fail rispetto all'Accettabilita' nel tempo di risposta dei server e l'arco temporale di riferimento è solo 1 settimana e visto l'elemento protagonista,difficilmente il Server avra' la Domanda,se le pubblicazioni possono essere in Index:)
Questa posizione gia' esisteva ,pero' unita ai contenuti appena sistemati,il contesto è straordinario:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
E' la Festa dei Content Effettivi e dal Webmaster Topic arriva anche la posizione del Manual Action e gli elementi presenti sono tutti importanti,pero' grazie ai SIZE sistemati sopra,la posizione piu' incredibile è quella dei Thin Content,perche' il riferimento dei SIZE diretto,nei recenti 90 giorni dalla data dell'URL sistemato sopra è formato da 11,4 MB ed è inserito all'interno di un dominio che possiede circa 55 MB nei suoi SIZE (il riferimento è sempre l'evidenza di colore blu sistemata sopra e cioe' quella dei Content Effettivi:) e avere il NO ISSUES DETECT per la Manual Action e quindi anche per il Webmaster Topic,attraverso gli elementi che contiene e il riferimento principale,in questo Caso è al Thin Content,forma un contesto da Heroic DC:)