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Oct 24, 2024

Egregious Violation Super Partes Logic Data Priority

 

Egregious Violation Super Partes Logic,è il nome scelto per questa Data Priority e anch'essa è all'interno dei Din Colors Entity (DCE),perche' i suoi archi temporali hanno superato largamente i 5 anni e naturalmente,il riferimento temporale è solo tradizionale,molto differente da quello del contesto online e occorre ricordare questo particolare,perche' gli archi temporali sono gli elementi piu' importanti,insieme ai Content Effettivi,rispetto a qualsiasi reports del contesto online.
https://archivetdparty.blogspot.com/
Indirettamente il valore degli archi temporali effettivi,uniti ai reports sono tutti sistemati nell'immagine sopra,ed è sufficente solo descriverla per comprenderlo:)
Il Background è formato "dagli elementi degli Indifferent Colors" e nel Caso specifico,sono proprio gli elementi uniti alle Data Priority:
Questo è un esempio,rispetto agli elementi presenti e da soli rendono molto semplice comprendere quanto siano elevate le differenze degli archi temporali,unite ai reports del contesto online,perche' esiste solo la possibilita' che i Dati Veri siano in Long Standing Webmaster Guidelines e questa è la Qualifica Vera dei Din Colors Entity e gli elementi sistemati sopra,insieme alle altre presenze delle Data Priority,rendono molto facile comprendere quanto siano elevate le differenze degli archi temporali,rispetto al contesto tradizionale dei contenuti :)
Grazie alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,è arrivato anche il miglior esempio pratico,rispetto alla Qualifica Vera dei Din Colors Entity,espressa attraverso gli archi temporali:) 
E' una posizione straordinaria per comprendere la Qualifica Vera dei Din Colors Entity e rendono anche molto semplice l'unione con le Egregious Violation Super Partes,ed è sufficente applicare solo la LOGICA:)
I dati diretti saranno presenti tra un po',perche' è indispensabile sistemare tante altre unioni per arrivare al report sopra e in questa posizione ho scelto di evidenziare solo 2 "Dettagli Curiosi":)
Questo è il primo Dettaglio Curioso e sono i file salvati per avere la Qualifica Vera dei Din Colors Entity e la curiosita' inizia dal nome scelto per i file,ed è Din Fantasy Calculator Incredible e l'aspetto straordinario deriva dal fatto che i termini scelti per i file,sono anche pertinenti e cioe' non sono uniti "a nessun delirio dell'autore",perche' esiste un ruolo oggettivo dei termini stessi,ed è unito alla definizione di Acceptable Fail Rate,ed è facile comprendere cosa significa,perche' esiste 1 solo riferimento,ed è quello degli errori elencati sopra (robots;DNS;Server) e da soli sarebbero gia' capaci di fornire la Qualifica Vera ai Din Colors Entity (DCE),tramite la posizione speculare agli errori stessi,ed è quella del Long Standing Webmasters Guidelines,per ovvie ragioni,perche' "gli Accettabili Fail Rate" sono in pratica inesistenti,nel vero senso delle parole (tra un po' ci saranno dei grafici a evidenziarli meglio) 
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Gli Accettabili Fail Rate hanno l'unione diretta con l'immagine delle Data Priority e da sola è capace di rendere pertinente l'Egregious Violation Super Partes,ed è quella della LOGICA e per renderla oggettiva è sufficente citare la 2° Curiosita,unita agli "Accettabili Fail Rate" rispetto agli Errori dei "Robots txt;DNS;Server",ed è la posizione stessa in cui sono sistemati,ed è quella del FETCH:)
Semplicemente è il Tempo di Risposta dei Servers e il contesto piu' straordinario,non è la Risposta,ma il Fatto che Esista la Domanda,rispetto alle pubblicazione da unire agli Index e nell'immagine sopra dedicata agli elementi delle Data Priority,esistono degli esempi concreti,attraverso 2 collegamenti e sono quelli dell'87° e 88° RF e tra un po',attraverso gli altri file delle "Accettabili Fail Rate",la loro presenza diventera' utilissima,perche' saranno presenti anche i SIZE degli Index,solo per i recenti 90 giorni,rispetto alla data del prelievo e diventera' facilissimo comprendere anche il "contesto reale del Fetch",perche' i contenuti dell'87° e 88° RF contengono i SIZE alla nascita del Frame Global Limit (era l'anno 2018:) e solo questa posizione rendera' molto facile  comprendere che gli "Accettabili Fail Rate",oltre alla risposta dei Server rispetto agli Index,hanno contemporaneamente un contesto molto piu' importante,ed è quello dell'Esistenza stessa della Domanda:)
I collegamenti dei SIZE,rispetto all'87° e 88° RF sono nei banners dei Top Friend Din e del Frame Global Limit e tra un po' la loro presenza sara' molto utile,perche' rendera' semplice comprendere tutte le altre posizioni sistemate nell'immagine,compresi gli elementi delle Data Priority :)
Esistono tante unioni possibili,per rendere semplice la posizione degli elementi delle Data Priority e l'unica difficolta' oggettiva è quella di sistemare tutte le unioni,perche' ne sono realmente tante:)  
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
Inizio dall'unione diretta dei SIZE,attraverso il Logical Clicks Demonstrate Spam Brain e la posizione sara' utilissima tra un po',perche' esisteranno proprio i SIZE uniti "all'Accettabile Fail Rate",all'interno del contesto dei FETCH e la posizione sara' molto Divertente,perche' grazie alla presenza dei Size, diventera' palese il fatto che l'elemento piu' importante non è la Risposta dei Servers unita a "loro eventuali errori" (è l'Accettabile Fail Rate:) ma è l'Esistenza stessa della Domanda,rispetto a contenuti da sistemare negli Index:) 
I Size rendono molto semplice comprendere le Differenze,ed è sufficente l'immagine del Configure HTML Javascript per comprenderlo,insieme alle descrizioni del Logical Clicks Demonstrate Spam Brain collegato sopra.
La sezione piu' importante,rispetto ai Size,è quella evidenziata,perche' è la posizione che contiene i Content Effettivi e sono loro a formare i Size reali,mentre tutte le altre posizioni sono escluse e sono formate solo da codici. 
La differenza è in questi dati e saranno proprio loro,il miglior aiuto,rispetto "all'Accettabile Fail Rate",ad iniziare dal fatto che la Domanda dei Fetch Esista pure!:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
Nella posizione del Logical Clicks Demonstrate Spam Brain,esistono vari esempi uniti ai codici e tutti appartengono al Configure dell'HTML Javascript e cioe' non fanno parte dei SIZE sistemati sopra e formano le Page Size e l'importanza è unita solo al Loading,in senso molto relativo,perche' è indispensabile prima Arrivarci alla sua Verifica e unendo tutta l'Esperienza,non ricordo nessun Match,in cui il Loading sia stato Decisivo:)
La pubblicazione del Logical Clicks Demonstrate Spam Brain è di July 2024 e anche se sono passati pochi mesi,il contesto dei Dati Veri (è il senso effettivo delle Data Priority:) è cambiato notevolmente,partendo da posizioni molto difficili anche in precedenza:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/holy-grail-overall-data-fgl-oct-2023.html
A OCT 2023 e cioe' 1 anno fa' esatto,queste erano le descrizioni sull'Invalid Traffic e non sono cambiate,pero' sono aumentate le Penalita' e quindi è ancora piu' semplice arrivare agli Invalid Traffic e se non dovessero esistere violazioni,restano sempre i SIZE a rendere possibile l'arrivo all'Invalid Traffic,grazie alla maggiore probabilita' di avere Duplicati:)
Sempre 1 anno fa' a OCT 2023,tra le Top Cause dell'Invalid Traffic era presente anche questa posizione e forma "una Grande Preoccupazione" per gli operatori alternativi ai Dati Veri,naturalmente insieme agli utenti che li pagano pure:)
Hanno la "Grande Preoccupazione" del Generating BOT Traffic e naturalmente esiste,pero' è solo Teoria,perche' è indispensabile per avere questa violazione che esista prima la Queen delle Top Cause dell'Invalid Traffic e cioe' l'Original;Unique e Content Value,prima nel proprio dominio e poi nei Match del contesto globale e solo dopo,è possibile avere "la Grande Preoccupazione" del Generating BOT Traffic:)
E' solo un Egregious Violation Super Partes della Logica e cioe' solo Teoria,assai simile alla posizione sistemata sotto:) 
Anche questa è un Egregious Violation Super Partes della Logica,presente anch'essa 1 anno fa' nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è unita al Manipulating Ads,ed è facile comprendere che è solo Teoria,perche' è indispensabile che l'autore,insieme ai suoi eventuali operatori alternativi ai Dati Veri,abbiano i rispettivi Brain completamente occupati da Spam e quindi è oggettivamente impossibile che abbiano capacita' di arrivare all'Original;Unique e Content Value e cioe' la Queen delle Top Cause dell'Invalid Traffic e solo dopo,esclusivamente in Teoria,è possibile arrivare al Manipulated;ai Generative Traffic ETC:) 
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Le posizioni descritte rappresentano solo alcune delle unioni,rispetto agli elementi delle Data Priority e anche il Contesto Teorico,unito alle Top Cause dell'Invalid Traffic, è presente nei collegamenti sistemati sopra,grazie alle posizioni generali del Don'T DECEIVE:)
E' facile comprenderne il senso pieno,perche' tutte le operazioni alternative ai Dati Veri (sono le Data Priority:) hanno "il Desiderio Pieno" di arrivare a "Decidere gli Utenti" e sopratutto il Business e la posizione,1 Dato Vero lo Detiene,ed è formato solo dal livello massimo raggiungibile,delle Spam presente nel Brain degli autori,insieme ai loro collaboratori, alternativi ai Dati Veri:)  
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
A unire il contesto effettivo delle operazioni alternative ai Dati Veri,esiste il Report At a Glance,ed è facile comprendere quanto sia Affidabile,semplicemente perche' non esiste nessun dubbio,rispetto all'operativita' effettiva degli Alternativi alla Priorita' dei Dati (sono esclusivamente quelli Veri:),ed è quello di Decidere gli Users e sopratutto il Business e quindi diventa pertinente anche il nome scelto per questa Data Priority,perche' è implicita l'Egregious Violation Super Partes,ed è quella della Logica e cioe' gli autori e operatori alternativi,non sono Credibili,nemmeno nel ruolo d'Idioti:)
E' sufficente solo immaginare l'unione dei contenuti di 1 anno fa' (OCT 2023 collegato sopra) delle Top Cause dell'Invalid Traffic e sempre attraverso la Fantasia,unire anche il Report at a Glance,insieme alla sua particolare posizione,semplicemente perche' è anche la prima del Webmaster Topic e quindi svanisce anche la Credibility rispetto all'Idiozia degli operatori e resta solo il fatto che sono Altamente Inaffidabili e quindi è sufficente solo la loro presenza per attivare il Report at a Glance e da questa pubblicazione,è possibile unire anche le Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' è assente anche la Credibility,anche rispetto all'Idiozia degli operatori:)
Le Egregious Violation Super Partes della Logica,possono essere applicate anche a questa posizione e occorre ricordare che è solo simbolica,perche' sono numerose le contestazioni rispetto "alla violazione del trust tradizionale" nei confronti dell'Holy Grail TFD Google e tra i contestatori,senza nemmeno la necessita di verificarli,è possibile sistemare quasi tutti gli elementi presenti nelle Data Priority,perche' la loro vera operativita' è quella descritta sopra e cioe' "hanno la Preoccupazione" di Decidere gli Utenti e sopratutto il Business e di conseguenza non gradiscono la posizione sotto:) 
E' sicuro che questo è il motivo vero per cui esistono tante contestazioni nei confronti dell'Holy Grail TFD Google e naturalmente sono sempre esistite,pero' dalla data pienamente operativa del Site Reputation Abuse (MAY 5 2024),le contestazioni sono aumentate in maniera considerevole:)
La posizione del Discover Content è importante anche in questo contesto,perche' tra un po' sara' la protagonista diretta,rispetto agli "Accettabili Fail Rate",semplicemente perche' all'interno dei SIZE,saranno presenti anche i Discover.
Grazie al Site Reputation Abuse,è possibile anche attualizzare le Top Cause dell'Invalid Traffic di 1 anno fa',perche' rende molto semplice distinguere i Valori Reali,rispetto alle posizioni Teoriche,ed è sufficente solo immaginare il percorso per arrivare al Third Party e si ha immediatamente l'attualizzazione delle Top Cause dell'Invalid Traffic,semplicemente perche' arrivano prima i Duplicati e la loro presenza "per paradosso non è Irrilevante" (circa il 50% rispetto ai contenuti di tutto il Web) e dopo di loro esistono le Spam Policies e se dovessero essere "superati gli ostacoli" è possibile anche arrivare al Site Reputation Abuse e cioe' al Third Party e la collocazione specifica è solo il Discover e significa semplicemente che i Match possono iniziare e poi occorre anche Vincerli e solo al termine è possibile avere l'Original;Unique e Content Value e cioe' i Valori Reali e lo stesso percorso "dovrebbero farlo le posizioni Teoriche" e sono i Generative Traffic;il Manipulated Ads,solo per citare le presenze sistemate in questa pubblicazione (altre sono a OCT 2023 collegato sopra) e poi è possibile aggiungere anche "le Grandi Preoccupazioni" degli operatori alternativi,uniti ai Clicks o alle Impression e di recente,hanno anche "la Grande Preoccupazione" dell'Esperienza degli Utenti:)
Sarebbero tutte posizioni legittime e l'unico problema è la Loro Applicazione,perche' è indispensabile prima Arrivare a possedere "le Grandi Preoccupazioni",ed è sufficente solo unire le Top Cause dell'Invalid Traffic di 1 anno fa',al Site Reputation Abuse attuale e la prima Preoccupazione Vera,diventa quella di superare il Discover e per gli operatori alternativi ai Dati Veri,insieme "ai poveri utenti che li pagano",diventa una Good News,solo il Fatto di Arrivare al Third Party,perche' solo immaginare l'Applicazione degli elementi Teorici sistemati sopra (Generative Traffic;Manipulated;le Grandi Preoccupazioni ETC),significa che lo Spam nel loro Brain è arrivato al Top e non esiste nemmeno 1 Neurone Valido,da poter eventualmente unire alla Fantasia dei Dati:) Non è una battuta perche' esiste realmente,ed è il Self Serving Data,ed è unito "alla Fantasia delle Revisioni" e cioe' deve esistere un autore con Brain completamente in Spam,capace di fare tutto il percorso,iniziando dai Discover;vincere tutti i Match e alla fine,grazie al Self Serving Data (deve possedere Unique;Original e Content Value LUI stesso:) scrive le Revisioni per dare vantaggi ad altri domini e possono appartenere solo alla stessa categoria "dell'Astuto Revisore" e l'unica cosa sensata del contesto,è unita solo all'Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' non è Credibile nemmeno l'Idiozia operativa degli autori stessi e quindi diventa una Good News,anche l'arrivo al Site Reputation Abuse del Third Party,sistemato nei Discover e cioe' al Vero Motivo,unito alle contestazioni per le posizioni dominanti di Google:)
Sono sempre esistite le contestazioni unite al Trust contro Google,pero' da MAY 2024 sono "aumentate in maniera vertiginosa" e non è Casuale il fatto,che "Esista la Coincidenza",rispetto all'arrivo del Site Reputation Abuse e cioe' la "Vera Operativita" degli Alternate Service,insieme ai loro utenti:)
Immaginano che la Violazione del Trust tradizionale "sia il tallone d'Achille" dell'Holy Grail TFD Google e tra i Fantasiosi Operatori Alternativi ai Dati Veri,è possibile sistemare tutti gli elementi presenti nelle Data Priority,perche' fanno esattamente le stesse operazioni:) 
 
Gli Indifferent Colors formano il background oggettivo degli elementi delle Data Priority e cioe' dei Dati Veri,in maniera completa e oggettiva,perche' la prima Indifferenza è unita alla Logica stessa:)
L'Egregious Violation Super Partes della Logica,rispetto agli elementi delle Data Priority,possiede anche 1 Plus particolarmente Divertente,perche' è difficilissima la ricerca "di Idioti in Proprio",in quanto,quasi sempre,sono presenti Idioti anche "per conto terzi" e cioe' gli elementi delle Data Priority,attivano il Divertimento Top,ed è quello del Third Party Idiots:) 
Il Third Party Idiots,rispetto agli elementi delle Data Priority è quello sopra,ed esiste anche una pertinenza,perche' gli Idioti per "Conto Terzi",seguono dei loro simili:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/10/natural-contest-true-data-priority.html
Questo è solo un esempio,rispetto all'unione tra gli elementi delle Data Priority e i Social Media e la posizione è molto diffusa,non per un importanza oggettiva,ma per la semplice ragione che i Social Media,attivano il Third Party Idiots e quindi gli elementi delle Data Priority,si "sentono a loro agio",perche' non esiste nessuna necessita' di avere il DEMONSTRATE Opposto,ed è quello della Natural Intelligence:)
Questa posizione rende facile comprendere il motivo per cui esiste l'unione tra i Social Media e gli elementi delle Data Priority,compresi gli organi di comunicazione tradizionali:)
Naturalmente negli elementi selezionati delle Data Priority non possono essere presenti tutti i Domini (le selezioni ne sono oltre 40:),pero' le presenze forniscono un Trend molto Attendibile,ed è quello di Evitare di avere il DEMONSTRATE,rispetto alla propria Natural Intelligence e quindi la cosa naturale da fare,è quella del Third Party Idiots:)
La posizione sopra rappresenta la migliore indicazione,rispetto alla posizione del Third Party Idiots,perche' esiste anche l'unione "di Presunti Fact Check" e il dominio "Open.Online" viene preso a riferimento anche da tanti organi d'informazione tradizionali,grazie sopratutto al fondatore di "Open.Online",ed è il giornalista Enrico Mentana:)
E' una persona simpatica,pero' è decisamente Avulsa dal contesto online e l'evidenza migliore è sistemata sopra,perche' descrivere i Fact Check nel contesto online,è un operazione difficilissima gia' in proprio e unire anche Poynter (è IFCN sistemata sopra),insieme ai Social Media,significa che l'operatore (Enrico Mentana nel Caso specifico) è completamente AVULSO,dal contesto stesso in cui scrive,ad iniziare da un Fatto Logistico,perche' un dominio che si occupa di Fact Check,nemmeno per scherzo,puo sistemare nel suo spazio 1 Social Media:)

Questo è il riferimento del dominio "Open Online" del simpatico Enrico Mentana,decisamente AVULSO dal contesto online e probabilmente non è nemmeno consapevole,della posizione in cui si trova,grazie al fatto che ha operato sempre nel contesto tradizionale della comunicazione e quindi i Social Media sono gli elementi piu' Affini,rispetto all'Esperienza professionale,unita solo al Falso:)
E' Divertente anche la posizione oggettiva dei Social Media,perche' tra i tanti termini possibili da scegliere e da unire ai loro Fact Check,hanno scelto proprio i termini del Third Party e il riferimento è Poynter e quindi l'unica cosa Vera è il Falso, perche' anche Poynter è completamente Avulso dal contesto online,grazie al Percorso stesso per Arrivare ai Fact Check e inizia dai Discover e al loro interno esiste il Third Party e occorre ricordare che è una Spam Policies essa stessa,insieme a tantissime altre presenze e prima di LORO Arrivano i Duplicati e se l'esito fosse positivo,occorre attraversare tutto il Webmaster Topic e solo al termine esistono i Fact Check nel contesto online:)
Quindi la simpatica Open Online,creata dal simpatico Enrico Mentana,per operare nel contesto online,debbono prima avere Consapevolezza della posizione in cui operano,ed è infinitamente molto piu' difficile,rispetto al contesto tradizionale a cui è abituato il simpatico Enrico Mentana e per avere qualche speranza di arrivare alla Consapevolezza minima,la migliore operazione è quella di eliminare i Social Media,sopratutto per un dominio che si occupa di Fact Check,perche' attraverso la loro presenza, il percorso descritto sopra,solo per arrivare ai Fact Check,diventa impossibile anche applicando la Fantasia al Percorso stesso,perche' le probabilita maggiori,sono quelle di fermarsi al Third Party e non è facile nemmeno raggiungerlo,sopratutto per i Social Media:) E' la Good News sistemata nella precedente pubblicazione e cioe' la buona notizia è quella dei Social Media,arrivati addirittura al Third Party,perche' i Duplicati arrivano prima,ipotizzando che la Struttura Data sia anche Valida e dopo di loro arrivano le Spam Policies (DUE Violation per l'intero dominio sono consentite) e tra di esse è presente anche il Third Party:)
Quindi il simpatico Enrico Mentana e il simpatico dominio di Open Online,debbono fare un lungo percorso anche rispetto alla Consapevolezza della posizione in cui si trovano,sopratutto per un dominio che immagina di occuparsi di Fact Check nel contesto online,perche' l'operazione è difficilissima e nello stesso tempo è Molto Precaria e puo cambiare ad ogni Match,semplicemente perche' esistono anche i Thin Content e grazie alla loro presenza,i dati terminano per sempre e non sara' mai piu' possibile arrivare ai Fact Check.

Le descrizioni sistemate sono servite per unire gli elementi delle Data Priority al "loro Third Party specifico" e poi,esattamente lo stesso contesto (il riferimento è all'Accademia dei Social Media sistemata sopra:) possiede un altro Prodotto,unito alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Questo è il Prodotto della Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/10/natural-contest-true-data-priority.html
E' una Data Priority ad avere la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi,ed è la stessa pubblicazione a contenere "l'Accademia dei Social media sistemata sopra",insieme ai PPC di Amazon (tutti in Dofollow solo per fare Schemes:),insieme a tanti altri Fact Check,compreso quello sotto:)
E' la descrizione dell'Eleggibilita' unita ai Fact Check e non è possibile in nessun modo trovarli prima della data indicata sotto:)
Questa è la data esatta della pubblicazione,unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e oltre ai tanti Fact Check presenti,esiste anche la descrizione sull'Eleggibilita',per la semplice ragione che è anche la prima pubblicazione ad avere i Multi Fact Check descritti nei suoi contenuti e prima della Data indicata nell'immagine,non era necessaria la Descrizione,semplicemente perche' i Multi fact Check,da prelevare in 1 sola pubblicazione,non esistevano proprio:)
Appena ho visto quest'unione,sono "esploso di felicita",perche' il contesto è capace da solo di verificare qualsiasi report,ed è sufficente solo unirlo a tutte le operazioni citate,iniziando dai Discover, fino ad Arrivare ai Fact Check stessi,ed è facile intuire quanto sia difficile il percorso,sopratutto quando sono presenti dei Multi fact Check e in questa posizione è sufficente solo ricordare la Descrizione sistemata sopra:
se dovesse esistere 1 solo Fatto Non Vero,la pubblicazione puo essere Eliggibile,pero' tutti gli altri eventuali Fact Check presenti debbono essere Veri,altrimenti diventa Ineleggibile anche il primo Fact Check trovato e quindi anche la pubblicazione che lo contiene e per arrivare alle Several Pages Claim Review,occorre "pochissimo impegno",perche' il primo Fact Check trovato NON VERO,non puo essere ripetuto in nessun altra pubblicazione dello stesso dominio.
Questa è solo la descrizione dei Fact Check oggettivi e poi occorre unire anche il percorso per ARRIVARCI,partendo dai Discover e iniziando subito dai Duplicati e poi si passa alle Spam Policies,Third Party compreso e prima di arrivare ai Fact Check,occorre attraversare tutti i Webmaster Topic e quindi il simpatico Enrico Mentana,insieme al simpatico dominio di "Open Online" dovranno fare un percorso lunghissimo,prima di arrivare alla consapevolezza del contesto in cui si trovano e per gli altri elementi delle Data Priority,il percorso è esattamente uguale:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
La posizione descritta fino a questo punto,è assolutamente reale,rispetto agli elementi delle Data Priority (il simpatico dominio di Open Online è solo un esempio,rispetto alle altre presenze:) per conoscere il percorso per arrivare ai Dati Veri:) 
Esiste poi la posizione sopra,appena sistemata nella precedente pubblicazione e a parte i suoi contenuti oggettivi,la sezione piu' importante è formata dai termini scritti sotto all'immagine:)
Anche questa posizione rende semplicissimo comprendere quanto sia difficile il percorso per arrivare ai Dati Veri,grazie alla presenza delle Egregious Violation:)
Nella pubblicazione precedente ho descritto "il cambio di marcia",ed è facile applicarlo ai domini delle Data Priority,perche' la loro operativita' effettiva è molto simile al simpatico dominio di "Open Online" e cioe' non hanno proprio nessuna consapevolezza del contesto stesso in cui si trovano:)
E' indispensabile avere la consapevolezza del contesto in cui si opera,perche' esistono gli Invalid Traffic di 1 anno fa' e "il cambio di marcia" descritto nella precedente pubblicazione e significa maggiore facilita' di arrivare alle Egregious Violation.
L'aspetto straordinario è unito al fatto che la collocazione è sistemata nella precedente pubblicazione e "ho inserito il cambio di marcia" per arrivare alle Egregious Violation e nel Caso specifico del Third Party,la posizione è quella del Discover e quindi per arrivare alle Data Priority e cioe' i Dati Veri,il percorso è ancora piu' difficile,rispetto alle descrizioni fatte:)
In questa posizione sistemo solo una curiosita',ed è la data stessa in cui ho descritto "il cambio di marcia",ed è quella sotto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Questa è la data esatta della pubblicazione precedente,ed è OCT 8 2024 e la sua importanza è nell'immagine sotto:)
Questa è la data dell'update del Third Party,ed è OCT 14 2024 e quindi le descrizioni fatte nella precedente pubblicazione "sono anche ottimiste",perche' la "dose di penalita'" sara' anche maggiore e occorre ricordare che il Third Party è sistemato nei Discover e rende legittima l'Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' l'operativita effettiva del Third Party "non è affatto innocente" e cioe' utilizza "presunti domini autorevoli" (da questo deriva il nome di Site Reputation Abuse) ,semplicemente per fare Schemes e quindi è normale che esista la Penalita',ed è talmente idiota,da rendere oggettivamente molto difficile "per gli innocenti autori" arrivare al Third Party stesso:) Occorre avere il Brain pieno di Spam,solo per immaginare di restare immuni dal Third Party e quindi i contenuti scritti dai "simpatici e innocenti autori",non hanno nessuna possibilita' di essere migliori, nei confronti dei rispettivi Brain:) (tutto questo,solo per arrivare al Discover:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Per comprendere il livello di Spam nel Brain "degli innocenti autori" uniti al Third Party,non occorre utilizzare le Policies specifiche,perche' esiste il Report diretto At A Glance,ed è quello del Webmaster Topic:)
Questa è l'altra sezione del Webmaster Topic e il Site Reputation Abuse del Third Party è nella sezione Manual Action e l'insieme è sistemato nei Discover e cioe' solo all'inizio di tutto il percorso e occorre ricordare che superati tutti gli ostacoli,esiste l'Inizio dei Match e per avere Dati Veri è indispensabile vincerli e la posizione specifica è quella della Fundamental Search e cioe' sono i termini rimasti immuni dai Match e per esserlo debbono fare prima il percorso sopra e poi possono partecipare ai conflitti e quindi è facile comprendere quanto sia reale ed elevata la presenza di Spam nel Brain degli operatori uniti alle "operazioni alternative",rispetto ai Dati Veri e il Third Party è al loro interno:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Questa è la sezione del Manual Action,all'interno del Webmaster Topic,ed è la posizione unita al Third Party,attraverso il Site Reputation Abuse,ed è sufficente solo "vedere la pessima compagnia" per avere immediatamente il Report at a Glance,perche' è gia' un impresa arrivare al Third Party,perche' le probabilita' maggiori sono quelle di essere eliminati prima e visti gli Average di tanti operatori alternativi,la Chance Maggiore è quella che arrivi prima il Thin Content,rispetto a qualsiasi altra violazione:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
Solo la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator era capace di creare tutte queste unioni,perche' anche il Circumventing System Policies è presente nella pubblicazione precedente,unita "al cambio di marcia" rispetto alla facilita' di arrivare alle Egregious Violation e la posizione sopra è la prima Grave Violazione,naturalmente ipotizzando che i contenuti non sono eliminati prima:)
Questa è solo una sezione sistemata nella pubblicazione precedente,unita "al cambio di marcia" delle Egregious Violation e quindi l'Update del prossimo NOV 2024,potra' essere solo peggiore:)
La posizione è proprio l'ideale per unire le Egregious Violation Super Partes della Logica,ad iniziare dal Brain oggettivo degli autori stessi,perche' l'utilizzo di DNS dinamico,certifica l'idiozia dell'autore stesso e il contesto è valido anche per il Manipulating Site Content,perche' le operazioni sono fatte "per limitare i danni" provocati da altre violazioni,presenti anch'esse nel Webmaster Topic e l'esempio piu' pertinente è quello degli Unnatural Links:)
La realta' è completamente opposta alle idee degli "innocenti autori",perche' è sufficente solo la presenza del DNS Dinamico,per essere in Egregious Violation (il DNS è unito ai propri Provider o ISP ed è automatica la posizione e quindi gli autori non possono raccontare cazzate:) e la stessa cosa avviene per il Manipulating Site Content,ed è il Limit Rate (sono tutti gli Status Code 4xx,tranne il 429),ed è sufficente solo la sua presenza,per essere nelle Egregious Violation e per avere i reports specifici,non occorre nessun Tool particolare,perche' è sufficente la Logica della Natural Intelligence (è il report at a Glance:) per certificare le Egregious Violation Super Partes,ed è sufficente solo comparare gli Average dei Size rispetto a quelli dei Content Effettivi e poi vedere come sono sistemate le pagine:)
E' sufficente quest'operazione per avere i Dati Veri,ed è possibile applicarla a qualsiasi ricerca,attraverso gli Average Asincroni (il rapporto è tra i Size dei codici e quelli dei Content Effettivi) e solo questa posizione (è il Report at a Glance:) è capace di restituire tutti i dati uniti ai Webmaster Topic e non occorre un grande impegno per distinguere le posizioni,perche' grazie al "cambio di marcia" delle Egregious Violation,è diventato molto facile essere al suo interno e quindi non occorre distinguere le violazioni,perche' non ne esiste nessuna peggiore delle Egregious Violation:)
Questa è solo il precedente Update del Circumventing System,ed è quello "del cambio di marcia" e la data è July 2023 e possono essere coinvolti,qualsiasi numero di Account,anche in maniera simultanea e sono considerate Egregious Violation qualsiasi Google Ads Policy e quindi il Third Party è solo una delle tante possibilita' di arrivare alle Gravi Violazioni e quindi figurarsi cosa sono gli Invalid Traffic,perche' sono molto elevate le probabilita' di avere l'Account completo eliminato:)
Questa è l'unica posizione da unire ai Dati Veri,in senso oggettivo,perche' è sistemata proprio nella posizione della "Misura dei Risultati" all'interno "delle Performance unite alle Ottimizzazioni",ed è il Quality Score e l'unica sua misura sono le Keywords "e tutte le operazioni collaterali" servono a certificare solo il livello delle Spam presenti nel Brain degli operatori e cioe' sono utili solo per il Divertimento:) (gli elementi delle Data Priority sono proprio nella posizione del Divertimento:)
Questa è l'espansione unita al Quality Score per la "Misura dei Risultati" e non occorre tanto impegno per comprendere quali siano,perche' grazie alle evidenze è possibile applicare il Report AT A Glance:) 
E' facilissimo unirlo al Quality Score,perche' le posizioni evidenziate hanno l'unione dello Smart Bidding (sono i costi dei Clicks Intelligenti) e dell'AI Powered e non sono da Confondere con le "artificial intelligence tradizionali",perche' le posizioni sopra indicano il business diretto dell'Holy Grail TFD Google,ed è sufficente solo aggiungere il Portfolio e cioe' il servizio deve essere pagato e la posizione è Divertentissima,perche' il contesto sistemato sopra indica i Dati Veri,ed è sufficente unire solo la LOGICA per comprenderlo,perche' le AI Powered debbono possedere dei Content Validi per funzionare,grazie alla Pure Information Value e cioe' la Credibility delle ricerche stesse,altrimenti gli Smart Bidding non saprebbero proprio cosa cercare:) 
Nello Smart Bidding esistono anche gli EDITS e cioe' possono essere cambiati i termini,in base alle loro Performance e alla Rilevanza,rispetto agli Average dei costi dei clicks (è lo Smart Bidding),pero' il servizio deve essere pagato (è il Portfolio) e occorre fare attenzione anche al Billing e cioe' i pagamenti,perche' esistono dei riferimenti temporali esatti,per non avere penalita' anche in questo contesto (la penalita' del Billing è formata da circa 90 giorni e occorre avere anche il Long Standing nel Billing,altrimenti non viene approvato il servizio:).
La posizione è Divertentissima,perche' esprime il business diretto di Google,completamente opposto agli operatori dei Dati Falsi,ed è facile comprendere la presenza delle Egregious Violation,perche' le operazioni pretendono proprio di arrivare "alla Misura dei Risultati",descritti attraverso il Quality Score e quindi diventa pertinentissimo il Reports at a Glance,perche' è sufficente vedere gli Average dei contenuti effettivi che hanno scritto gli autori,ed è possibile verificarli direttamente,grazie anche all'Average dei SIZE,ed è sufficente avere posizioni Asincrone,per avere il report diretto del Quality Score:) 
E' la misura della Rilevanza delle Keywords (i links e qualsiasi altra operazione alternativa ai contenuti realmente scritti non è nemmeno citata),pero' debbono esistere anche i termini che le Sostengono e debbono avere anche periodi RELATED rispetto al proprio Main Content e solo questa posizione determina il Quality Score e quindi le Landing Pages e cioe' il business online e per avere l'opposto,non occorre nemmeno impegnarsi nelle violazioni,perche' sono piu' che sufficenti le presenze dei Duplicati e quindi è facilissimo determinare il Quality Score,grazie all'Average delle Keywords stesse e per avere la verifica è sufficente vedere l'Average dei codici e se i rapporti sono Asincroni,tutti i Dati sono Falsi e non occorre aggiungere nessuna violazione,perche' i contenuti sono eliminati prima:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/07/logical-clicks-demonstrate-spam-brain.html
In Logical Clicks Demonstrate Spam Brain esistono degli esempi uniti al Configure HTML Javascript  e aiutano molto a comprendere la Rilevanza del Quality Score e rendere semplice distinguere qualsiasi Dato:)
L'esempio dei codici è sistemato anche sopra e sara' molto utile tra un po' per avere un altra verifica del Quality Score e sara' quella dell'Accettabile Fail Rate:)
In questa posizione,i codici sono utili per evidenziare le differenze tra gli Average dei Content e quelli dei SIZE,ed è formata dalla posizione sotto:)
E' sistemata anche sopra la posizione e in tante altre pubblicazioni precedenti,pero' nessun contenuto ha mai avuto il contesto appena sistemato,ed è l'ANY Google Ads Policies,unito alle Egregious Violation e quindi la posizione sopra diventa unica in tutti i sensi,semplicemente perche' non esiste piu' nessuna alternativa,nemmeno citando le cazzate dei simpatici domini delle Data Priority (Open Online è sistemato solo come esempio e tanti altri elementi sono anche peggio:).
L'evidenza di colore blu contiene i SIZE dei Content Effettivi e tutte le altre posizioni HTML Javascript sono escluse dai Pesi,compreso il codice dell'Holy Grail TFD Statcounter.
Quindi se esistono problemi nell'evidenza di Colore Blu (I Content Effettivi),qualsiasi altra posizione sistemata nei codici HTML Javascript non hanno nessun Valore,mentre in Teoria,se dovessero esistere Content Validi nell'evidenza di colore Blu,vengono viste anche le posizioni HTML Javascript,perche' le "Idee Alternative",solo per arrivare ai Dati Falsi,sono al loro interno e il contesto è solo Teorico perche,da Sempre,rappresenta solo un Egregious Violation Super Partes della Logica,ad iniziare dal Brain oggettivo degli autori e dei loro ottimizzatori,perche' solo immaginare di applicare le "Idee Alternative" (sono una Frode in realta':) significa avere il proprio Brain completamente occupato da Spam e nell'immagine sopra è facilissimo evidenziarlo,perche' il percorso dall'evidenza di colore blu (sono i Size dei content effettivi) verso i codici HTML Javascript è possibile farlo,mentre il percorso opposto non ha nessuna possibilita' di essere realizzato e la posizione è importantissima,perche' nell'evidenza di colore blu esistono le Proposte Complessive e solo loro determinano il Page Quality Rating  e cioe' i Dati Veri:)
Quindi è facile utilizzare il piu' bel Tool della Natural Intelligence e cioe' la Logica,ed è sufficente solo avere gli Average dei Content e si ha la verifica dei Dati Veri e arrivare ai codici HTML Javascript,è solo un Plus unito alla Teoria,perche' se dovessero esistere Content Validi,è sicuro al 100% che l'autore non ha nessuna Spam nel suo Brain,mentre nel percorso opposto (dai codici HTML Javascript verso i contenuti effettivi) esiste la sicurezza che la presenza di Spam nel Brain degli autori è molto elevata,perche' tutte le operazioni alternative vengono collocate nella posizione di HTML Javascript (Third Party compreso:) e quindi i poveri contenuti effettivi,non hanno nessuna possibilita' di essere migliori rispetto all'autore che li ha scritti e agli operatori che li hanno ottimizzati:)
E' sufficente vedere solo l'elenco degli elementi delle Data Priority,ed esistono i Top domini italiani e di EU e naturalmente il Top ha come riferimento solo le possibilita' tecniche e economiche degli spazi,oltre all'elevato numero di operatori e autori per ciascun dominio,perche' nella realta' il Top non ha nessun DEMONSTRATE,semplicemente perche' esiste la posizione appena descritta sopra e cioe' operano in HTML Javascript,sistemando Size elevatissimi in codici,senza nessuna Preoccupazione di unirli a Content validi:) Mediamente gli average sono formati da circa 1000 termini effettivi e i duplicati raggiungono facilmente il 50% e su 44 domini presenti,tra i Top italiani e quelli di EU,solo 1 possiede 1 Detect language e tutti gli altri ne hanno almeno 2 e occorre ricordare che solo 1 detect language è unito a 1 Main Content e tutte le altre presenze sono automaticamente dei duplicati e quindi i dati effettivi sono anche peggiori,perche' nelle selezioni sono prelevate tutte le presenze e il contesto dei dati è anche molto Ottimista,rispetto al contesto online effettivo,perche' esiste l'ipotesi che non sia mai avvenuto nessun Match e cioe' i Content sono tutti integrali.
L'aspetto curioso è unito al fatto che l'unico dominio Top,su 44 presenze  (Treccani:) ad avere 1 solo Detect Language in 1 dominio ,non possiede nemmeno 1 Struttura Data Valida su centinaia di pubblicazioni presenti in 1 sola selezione e occorre ricordare che non esiste nemmeno 1 Main Content e quindi all'evidenza di colore blu sistemata sopra  non è possibile proprio arrivarci,perche' l'unico percorso consentito è quello opposto e cioe' dai Content Effettivi,naturalmente se sono Validi,verso i codici HTML Javascript,ed è meglio fare l'Avoid totale,rispetto a qualsiasi strategia (esistono solo Schemes in realta:) perche' è sicura l'Egregious Violation Super Partes della Logica e anche quella oggettiva:)     
Sistemo qualche esempio e l'inizio è la simpatica Open Online,creata dal simpatico Enrico Mentana e di sicuro il percorso della Consapevolezza,solo rispetto al contesto in cui opera il dominio è Lunghissimo:) 
Questo è il Validator del robots txt ,ed esiste realmente;è attivato e anche largamente utilizzato:) E' il Limit Rate unito ai Disallow e sono una Egregious Violation anche loro e per un Fact Check ,rappresenta "una lezione di consapevolezza",perche i Fatti Veri nel contesto online,sono completi e iniziano dall'autore stesso che li ha scritti,insieme alle operazioni che ha fatto e solo da quest'insieme arrivano i Fact Check:)
Questo è l'User Agent di Microsoft Bing e nel Validator è presente la Sitemap del dominio e sono sufficenti solo le posizioni sopra dei Disallow,per essere OUT completamente da qualsiasi Dato Vero,semplicemente perche' sono sufficenti 2 sole presenze degli Strike,per essere in penalita' e tra gli elementi capaci di attivarla,esistono proprio i Disallow e per Google è la stessa cosa e cambiano solo i termini delle penalita,perche' la posizione sopra è un Limit Rate e cioe' una Egregious Violation e quindi debbono fare molta attenzione anche gli eventuali domini Related presenti nello spazio,perche' la penalita' l'avranno anche loro e il contesto è normale,perche' i domini Related hanno permesso l'attivazione dei codici e quindi si assumono anche la responsabilita',rispetto ai domini che hanno procurato dei danni:)
Questa è la Class C del dominio e certifica che esiste 1 solo indirizzo e puo esistere 1 solo ISP o Provider ed è il DNS e non puo essere assolutamente dinamico e cioe' puo essere cambiato,secondo "le esigenze dell'autore" e in pratica ne esiste 1 sola di Vera Esigenza,ed è quella di modificare i contenuti:)
Quando esiste la Class C sopra,significa che il DNS è sicuro (se fosse dinamico sarebbe un Egregious Violation anch'esso:) e quindi il Limit Rate lo hanno sistemato gli operatori stessi (nessun malintenzionato esterno al dominio ha effettuato alcuna modifica:) .
Questo è un esempio pratico di cosa significa operare negli HTML Javascript e cioe' si cercano tutte scorciatoie,per arrivare ai Dati Veri (nel caso specifico sono completamente Falsi:) e il Percorso è Assolutamente Negato,perche' l'unico Possibile è quello unito all'evidenza di colore blu sistemato sopra e cioe' solo dai Content Effettivi,attraverso le Proposte Complessive è possibile avere i Dati Veri e il resto appartiene tutto a Invalid Traffic:) 
Questi sono altri esempi,tratti dagli elementi delle Data Priority e anche per loro è sufficente unire gli Average dei Content Effettivi (occorre ricordare che le presenze sono unite tutte a domini ufficiali) per avere i Dati Veri:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html
Sarebbero tante le cose da sistemare solo per i domini presenti sopra e in questa posizione ricordo solo i contenuti di MAR 2024,uniti proprio a SNS e da soli sono capaci anche di comprendere quello che hanno fatto realmente gli operatori nel loro dominio specifico:) (l'esempio è SNS e ufficialmente sarebbe il primo High learning italiano,pero' il Top del contesto tradizionale,non possiede nessun DEMONSTRATE e grazie ai contenuti di MAR 2024 (cioe' quello che hanno scritto realmente gli autori di SNS:) è facile comprendere anche i dati attuali e il contesto è quello descritto per il simpatico dominio di Open Online e cioe' non hanno proprio consapevolezza del contesto in cui si trovano e viste le operazioni che fanno,è facile comprendere il contesto da cui derivano ed è quello tradizionale,operativo attraverso 1 solo Elemento,ed è L'IGNORE Totale,ed è sufficente vedere le operazioni compiute e gli Average effettivi dei contenuti che hanno e si ha la Logica dei dati:)
Questi sono altri elementi delle Data Priority e in questa posizione cito solo la presenza di DIAG,ed è il dipartimento informatico della Sapienza di Roma e nella stessa posizione esiste anche ACSAI e appartiene allo stesso dipartimento,pero' il dominio si occupa di AI e anche per queste posizioni,è possibile sistemare le descrizioni "del Grande Fact Check" di Open Online e si hanno gli stessi "Brain Operativi" e cioe' scrivono e si occupano d'informatica,pero' non hanno consapevolezza del contesto in cui si trovano:)
Altre posizioni saranno nelle prossime pubblicazioni,rispetto ai domini che hanno partecipato alla selezione delle Data Priority e in questo contesto sistemo una curiosita' fantastica,direttamente unita proprio agli elementi delle Data Priority,perche' il primo dato verificato è quello di un elevata inconsapevolezza e allo stesso livello "è presente un ossessione per le AI",altrettanto inconsapevole,perche' l'obiettivo reale è arrivare alle Primarie Purpose (è nell'evidenza di colore blu sistemata sopra e cioe' i SIZE dei Content Effettivi:) altrimenti non avrebbe nessun senso investire risorse economiche:) 
Questa è la curiosita' fantastica rispetto alle Artificial Intelligence,ed è proprio il Gold Star della 9D e al suo interno,esistono le descrizioni delle General Guidelines e tra gli elementi scelti è presente per la prima volta la dizione Altamente Inaffidabile e naturalmente il senso non è affatto positivo,perche' proprio da questa posizione sono arrivati a MAY 5 2024 le penalita del Site Reputation Abuse e cioe' del Third Party e al suo interno esiste anche una pessima posizione per coloro che immaginano di creare Generative Content e le descrizioni saranno in prossime pubblicazioni e in questo contesto ricordo solo che la posizione descritta a MAR 2024,nel Gold Star della 9D è anch'essa all'interno del Webmaster Topic e l'unione è diretta con le Egregious Violation e quindi occorre fare molta attenzione a effettuare i collegamenti rispetto a domini "Non Tanto Affidabili" (quelli delle Data Priority lo sono quasi Tutti:),perche' sono elevate le probabilita' che il collegamento "torni al dominio di partenza" insieme alle penalita' trovate e il contesto è anche normale,perche' sono gli operatori stessi Altamente Inaffidabili:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/din-colors-entity-gold-star-rf-9d.html
Sempre nel Gold Star Fantastico della 9D degli RF ,di MAR 2024,oltre alla Futura Third Party (sarebbe diventata operativa quasi 2 mesi dopo) è presente anche l'Holy Grail TFD Statcounter,ed è diventato tale proprio in quella pubblicazione,attraverso l'immagine sistemata sopra e anch'essa è arrivata nel Time Glory Data dell'anno 2019,ed è straordinaria da sistemare anche in questa posizione,perche' le OFF Pages,esprimono la sintesi effettiva anche del Site Reputation Abuse,semplicemente perche' fanno lo stesso inutile percorso e cioe' dai codici HTML Javascript (quelli sistemati sono proprio di Statcounter ed è presente anche il codice del project) immaginano di poter arrivare ai Size dei Content Effettivi:)
L'unico percorso che è possibile fare è quello che parte dai Content e arriva ai codici,naturalmente se i Content Esistono ancora dopo i Match e qualsiasi altra violazione arriva sempre dopo e significa attraversare il Discover;tutte le Quality Guidelines;tutti i Webmaster Topic e verificare anche i Multi fact Check e dopo tutte le operazioni,esiste l'Inizio dei Match e per avere Content Validi occorre vincerli,a prescindere dalla categoria a cui appartengono i contenuti:)
Quindi è facile applicare il Report at a Glance e stabilire anche l'Egregious Violation Super Partes della Logica,perche' è sufficente vedere solo gli Average dei Contenuti e quelli dei SIZE e unirli al percorso descritto sopra e non esiste nessuna possibilita' che siano compatibili,seguendo il percorso degli Alternate Service,insieme alle loro operazioni immaginifiche:) 
Esistono solo gli Holy Grail (sarebbero i Natural Links:) uniti a High Quality Content e la posizione è quella delle OFF Pages e cioe' è il percorso inverso descritto sopra ( dai codici,gli Astuti autori,vorrebbero arrivare ai Content effettivi:),ed è sufficente solo vedere gli elementi che compongono le OFF Pages,per comprendere quanto è demente il percorso,ed è naturale che sia arrivata l'Egregious Violation,per ANY Policies e figurarsi le OFF Pages quanto possono Essere Affidabili (sono composte da Social Media;Link Building;Forum;Article e anche Amazon:) e quindi è sufficente solo vederle "a colpo d'occhio",ed esiste la sicurezza al 100% che i Dati sono completamente Falsi e non hanno nessuna speranza di arrivare mai a quelli Veri,perche' le OFF Page sono Intrinsecamente anche OFF True:)     
Decisamente in queste posizioni non esistono le OFF Pages e nemmeno i Third Party e sono in realta' delle OFF Pages anche loro,perche' sono utilizzati domini esterni (sarebbero i Referrer sistemati sopra) immaginando che esista l'AUTOREVOLEZZA del dominio stesso e che possa portare dei vantaggi:)
Il Site Abuse Reputation significa proprio questo e applicando la Fantasia e immaginando che il dominio Autorevole sia Vero,i suoi dati possono essere uniti solo alle Keywords:) 
I filtri sistemati sopra sono solo l'inizio delle Keywords Analysis e la posizione è davvero straordinaria da Unire alla Fantasia degli autori che immaginano di essere Autorevoli (sono la fonte del Third Party:),grazie all'Esclude dei Search Engine:)
Tra un po' si comprendera bene quale sia il livello della Fantasia,perche' saranno sistemati "gli Accettabili Fail Rate" e per comprendere il Divertimento,è sufficente citare il contesto in cui sono sistemati,ed è quello del Page Fetch e cioe' è la risposta dei Servers,rispetto alla "disponibilita' dei contenuti" di essere sistemati negli Index e il contesto piu' importante,non è la risposta dei Server,ma il Fatto che ESISTA la Domanda degli Engines:)
L'esclusione dalle Keywords Analysis,possiede proprio il contesto appena descritto e per attivare la posizione (è l'INCLUDE) occorre fare l'Upgrade e comunque il contesto non cambia, perche' è l'operatore stesso a sistemare le Keywords,ed è sicuro che scegliera' quelle piu' Rilevanti e da sole non possono creare nessun Valore (è il Sync Google Keywords) perche' l'Analisi dei termini è determinata sempre dalle Proposte Complessive e in questa pubblicazione è possibile aggiungere un altro elemento unito agli update delle Egregious Violation,ed è il piu' Divertente in Assoluto,perche' è possibile che esistano anche dei Contenuti all'apparenza positivi (cioe' hanno il minor numero di duplicati possibili);che non esistano violazioni,pero' è presente l'Unrelated,rispetto al proprio Main Content e non è difficile arrivarci,perche' i Match esistono,ed è possibile eliminare proprio i periodi Related e le Keywords Analysis non avranno nessun valore.
Nel DIN Natural Contest esistono anche le Keywords degli Stats maggiori
 Rendono molto semplice comprendere quanto è facile essere negli Unrelated e nel contesto online,la posizione dei Main Content (sono formati dai periodi Related rispetto al proprio Focus) è la piu' importante in assoluto,semplicemente perche' i contenuti non possono essere scritti da "Tuttologi" e la differenza è notevolissima,semplicemente perche' avere il maggior numero di periodi Related,rende anche piu' elevata la possibilita' di avere Match e di eliminare i contenuti stessi.
Le Keywords Analysis non conoscono questa posizione e sono "le operatrici degli Stats stessi" a testimoniarlo,perche' se venissero sistemati i loro contenuti diretti,sarebbe molto difficile selezionare delle Keywords da sistemare nelle loro Analysis,perche' i Main Content esistono,i periodi Related pure,pero' gli Average dei contenuti effettivi degli Stats di base (cioe' quello che hanno scritto realmente i singoli autori dei domini) sono "un po' Scarsini" e tranne l'Holy Grail TFD Statcounter,per gli altri strumenti dei rilevamenti di Base,il "termine Scarsino" è solo un Eufemismo,perche' i report sono proprio negativi e quasi sempre sono uniti a Unicita altrettanto scarse e da questo contesto,per i simpatici strumenti dei rilevamenti di base,diventa molto difficile trovare qualche Keywords da sistemare nelle Analisi:) 
Tra le esclusioni delle Analisi delle Keywords esistono anche le Search Query e naturalmente,se un operatore potesse "Decidere i Termini",sceglierebbe sempre quelli piu' Rilevanti,pero' sono sempre le Proposte Complessive a Determinare i Valori reali,compresa la rilevanza stessa dei termini:) Se fossero i contenuti diretti dei maggiori strumenti dei rilevamenti di base avrebbero delle difficolta nella scelta,semplicemente perche' sono piu' elevati i Match dei termini,rispetto a quelli da poter selezionare.
Occorre ricordare questa posizione,perche' nel dominio i termini rilevanti esistono e hanno anche un Long Standing meraviglioso da DCE1 K5 e quindi per forza debbono esistere anche Proposte Complessive valide,pero' i dati per i rilevamenti di base sono esclusi lo stesso:) 
Questa è un altra posizione degli ESCLUDE nei Filtri e gli esempi sistemati sono in pratica naturali,semplicemente perche' deve essere presente l'Upgrade per avere anche l'INLUDE:) Nelle espansioni la posizione selezionata è Standard e cioe' esistono solo Esclude e per comprendere il Contesto Effettivo dei Valori,il miglior consiglio è quello di vedere quello che hanno effettivamente scritto gli strumenti dei rilevamenti di base e poi compararlo con le descrizioni dedicate ai Dati Veri e si ha il Contesto Effettivo dei Valori Reali e sono Infinitamente superiori a quelli dei rilevamenti di base e sono anche molto piu' difficili da raggiungere:)
Qui è sistemata la pagina completa delle Keywords Analysis con le espansioni di quasi tutti i Filtri
Tra gli ESCLUDE Standard sono presenti anche gli Exit Links o Pages e quelli sopra sono i dati di 2 Session,applicate pero' a 40 minuti,iniziando da 5 secondi e quindi sono esclusi tutti i Bounce Rate e naturalmente per essere tali,significa che hanno gia' superato la Entry Pages e non hanno avuto nessun URL Match e non sono usciti prima dal dominio.
Sono state 72 le pubblicazioni Escluse in un range da 40 Minuti e significa che sono altrettanti indirizzi che sono usciti alla 2° pubblicazione vista e naturalmente non sono nei dati dei rilevamenti di base:)
Per comprendere l'entita' dei dati,è sufficente vedere quelli dei contenuti degli strumenti di rilevamento di base,iniziando da un fatto oggettivo,ed è quello di possedere Dati Veri e cioe' Content Effettivi da unire ai rilevamenti di base e se l'operazione fosse opposta,significa che esiste tutto Invalid Traffic:) Attraverso le Egregious Violation i Dati Veri non hanno nessuna speranza di Esistere e dopo di loro,sono le Irrelevant Keywords le migliori analasi da fare,perche' se fossero presenti loro,i rilevamenti di base diventano completamente inutili:)
Qui è sistemata la pagina completa degli Exit Link o Page da 40 minuti di permanenza:)
Questa è la definizione di Exit Links o Pages e cioe' delle pubblicazioni eliminate dai dati e la posizione non è banale (l'uscita dal dominio),perche' nello stesso contesto sono comprese anche le Sister Site e ne sono presenti tante nel dominio,ed è sufficente digitare solo una di loro per essere in Exit Link,anche se l'utente resta nel dominio e visto il tempo di permanenza,è molto probabile che sia accaduto,pero' i dati sono Esclusi lo stesso e la stessa posizione è applicata alle immagini di grandi dimensioni (ad esempio quella appena sistemata sopra),semplicemente perche' sono inserite in un altro dominio e quindi chi digita l'immagine delle 2 Session da 40 Minuti,unite alle Exit Links,diventa lui stesso parte del report e i dati prodotti sono esclusi.
Questa è una posizione importante da ricordare sempre,perche' esistono i termini specifici uniti al report e a loro volta sono uniti alla data dell'Account stesso:per questo dominio la data di nascita dell'Account è precedente all'anno 2017 e le Unique Visits sono denominate Session e quindi se fossero gli Exit Pages sistemati sopra da 2 Session,significa che sono stati presenti 36 Indirizzi Unici,insieme ai loro ISP,pero' sono la permanenza è di 40 minuti e il cursore a 5 secondi significa che sono esclusi anche i Bounce Rate e questa è la posizione degli ESCULDE per gli EXIT Link o Pages da 2 Session,naturalmente insieme agli Esclude di tutti gli altri Filtri.
Quello sistemato sopra è un altro esempio,rispetto alla definizione dei reports e il riferimento è la permanenza nel dominio.
Per gli Account precedenti a AUG 2016 (questo dominio ne fa' parte,perche' l'account è nato a MAR 2015) la definizione delle permanenze è Visit Lenght.
Questo è l'esempio pratico di Session,ed è l'Unique Visitor per gli account creati prima dell'anno 2017.
1 Indirizzo produce 1 pubblicazione e se i dati fossero questi,esisterebbe solo ESCLUDE,perche' la posizione sopra indica in realta delle Entry Pages e sono tutte escluse dai reports.
Questo è invece l'esempio opposto e cioe' sono dei dati validi,naturalmente solo per i rilevamenti di base:)
Se fossero 5 Session (ciascuno è formato da 1 indirizzo unico insieme al suo Provider),uniti a 2 pubblicazioni viste,si ha il dato sopra e naturalmente non possono essere dei Bounce Rate,altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
Questa è un altra posizione molto importante da ricordare e anch'essa fa' parte degli ESCLUDE dei dati,sempre per i rilevamenti di base.
E' il Filtro piu' simpatico quello degli URL Match,perche' il riferimento sono le Landing Pages stesse,pero' non sono da confondere con quelle reali,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,oggettivamente Ignorano del Tutto come sono formate le Landing Pages stesse,ad iniziare dal Quality Score:)
Le Landing Pages dei rilevamenti di base,sono equivalenti al Ranking di Wikipedia e cioe' è un termine completamente Avulso dalla realta' e viene sistemato "in maniera Random",senza comprendere a cosa è applicato e le Landing pages unite agli URL Match,nei rilevamenti di base,hanno lo stesso contesto. E' sufficente vedere i contenuti effettivi degli strumenti dei rilevamenti di base e si comprende subito il motivo per cui le Landing Pages "non sono tanto conosciute" e il motivo principale deriva dal fatto che non le posseggono proprio:) 
Quindi per gli URL Match,l'unica cosa Vera è unita al Fatto che Esistono e anche loro hanno l'Esclude dai Dati,sempre per i rilevamenti di base.

Questa è un altra posizione importante da ricordare e inizia sempre dalla definizione di Session,per gli indirizzi unici,uniti ad account precedenti all'anno 2017 e poi sono presenti le divisioni dei Traffici e a parte le Search Queries gia descritte,esistono anche le altre presenze e il piu' interessante è il Referrals,perche' indica il traffico verso le Landing Pages,naturalmente ipotizzando che esistano e il riferimento non è quello fisico delle pubblicazioni,ma il valore effettivo che hanno i contenuti e sono loro a formare le Vere Landing Pages e sono difficilissime da realizzare e la migliore evidenza sono i domini stessi degli strumenti dei rilevamenti di base,attraverso i loro contenuti diretti e si comprende facilmente quanto è elevata la differenza,rispetto al possesso di Landing Pages Vere e sono gli strumenti stessi dei rilevamenti di base a certificarlo:) 
Spesso esistono Average scarsi e alte percentuali nei Duplicati e quindi Addio Landing Pages e senza di loro,non esistono le divisioni del traffico sistemato sopra,perche' sara' presente solo Invalid Traffic:) 
Per tornare alla realta' delle Landing Pages Vere,il miglior esempio è quello sopra e anch'essa fa' parte del Webmaster Topic,ed esiste anche l'unione diretta con le Egregious Violation e l'unico problema,deriva dal fatto "che è difficile avere la soddisfazione" di arrivare all'Egregious Violation,perche' esistono prima gli Insufficent Original Content e a questa posizione è sempre possibile arrivarci,anche attraverso "un minimo impegno" perche' il riferimento sono le dimensioni dei contenuti rimasti immuni dai Match e il numero dei Conflitti non ha nessun limite e grazie anche alla presenza dello Scraping,sistemato negli esempi sopra,è possibile "ridurre notevolmente il tempo d'attesa" per arrivare agli Insufficent Original Content,perche' sono sufficenti solo DUE Scraping,per terminare qualsiasi dato,comprese quelli delle Landing Pages Vere.Occorre ricordare che lo Scraping è unito esclusivamente ai termini effettivamente scritti (le immagini,i grafici;i video non hanno nessun valore,se non esiste l'unione dei termini effettivi) e oltre alla sua violazione diretta,gli Scraping sono uniti anche agli Automated Content e quindi è estremamente facile arrivare agli Insufficent Original Content e il riferimento è l'intero dominio che contiene le operazioni e il contesto appena descritto rende anche facile comprendere quanto è elevato il valore delle Landing Pages Vere:) 
Tornando ai rilevamenti di base oggettivi,quello sopra è l'indirizzo individuale al momento del prelievo.
Questa è l'applicazione dell'indirizzo a 2 Session e naturalmente è solo un esempio,perche' anche se fosse presente un numero maggiore di Session,il dato non cambia,ovviamente sempre per i rilevamenti di base,perche' hanno queste "Grandi Preoccupazioni" unite ai Dati:) 
L'unica Preoccupazione Effettiva è quella di avere Content Validi,altrimenti sara' presente 1 solo Dato Generale,ed è quello dell'Invalid Traffic:)
Qui è sistemata la pagina da 5 Session ,sempre per gli Exit Link o Pages
Qui è sistemata la pagina da 8 Session prima dell'Exit Link o Pages
Il Link potrebbe essere quello sopra,perche' l'immagine di grande dimensioni è sistemata in un altro dominio.
L'aspetto straordinario,non sono i dati dei rilevamenti di base,ma il Fatto che i Content Validi esistono realmente e appartengono anche "alla peggiore categoria possibile" ,perche' nessun altra possiede il numero di Developer del contesto tecnico online (è l'IT di Information Technology) e ancora meno,nelle altre categorie,esiste la velocita' dei suoi sviluppi e il contesto è importantissimo,perche' nel lunghissimo percorso per arrivare ai Dati Veri esistono anche i Multi Fact Check e se l'esisto di tutto il percorso fosse positivo,Esiste l'Inizio dei Match e solo al termine,dopo averli Vinti,arrivano i Content Validi e senza di loro,è Inutile avere la Preoccupazione delle Landing Pages,perche' è presente 1 solo report,ed è Invalid Traffic Totale:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/10/natural-contest-true-data-priority.html
Questo è il miglior esempio di cosa significa avere Content Validi,grazie alla presenza dei Multi fact Check e l'opposto è tutto Invalid Traffic,senza nessuna distinzione nel vero senso delle parole,grazie agli updates delle Egregious Violation:)
La Fantasia Infinita del Supreme Case Creator ha voluto che la posizione sistemata sopra fosse in una Data Priority e ironia della sorte,è proprio quella dedicata all'arrivo dei Multi Fact Check,prelevati in 1 sola pubblicazione e in pratica è essa stessa un Multi fact Check,perche' esiste un numero elevatissimo di presenze,quasi ad ogni periodo:)
Questa è la sintesi generale della migliore comprensione di tutti i tempi,ed è sufficente unire tutti i Discover,insieme al percorso lunghissimo per arrivare ai Multi Fact Check e se l'esito generale fosse positivo,Esiste l'Inizio Effettivo dei veri Match e sono esattamente quelli descritti sopra:
From ONE Language and Apply Them To Others:)
Significa avere conflitti con tutti i detect language,a prescindere dalla categoria a cui appartengono i contenuti e per comprendere "il suo senso pratico" è sufficente unire il numero di fact Check verificati e si ha il valore dei Content Effettivi:)
Tornando ai rilevamenti di base,questo è un esempio unito ai Recording e cioe' alla Session Replay e il contesto è sempre quello delle Exit Pages da 2 Session per 40 minuti di permanenza e non esiste nessun recording e significa che non è presente nessun Indirizzo Unico tra quelli eliminati dalla Session Precedente,sia per i Bounce Rate e per gli Exit Page e questa posizione è applicata a qualsiasi Session e cioe' gli IP eliminati,non partecipano ai dati successivi,naturalmente se dovessero esistere e sopratutto se dovessero Esistere anche dei Content Validi:) 
Questo è un esempio diretto rispetto alla posizione dei Recording ,ed è l'URL Match e cioe' le "Presunte Landing Pages" dei rilevamenti di base e l'unione dei Recording è molto semplice,perche' gli indirizzi coinvolti sono eliminati dai dati e non partecipano nemmeno ai Recording,per le Session successive.
Esiste un altra posizione importante,ed è l'evidenza delle All Stats Page,semplicemente perche' non è attivata e gli URL Match non sono applicati a tutto il dominio,ma solo alla piu' recente pubblicazione che occupa la Homepage e nel Caso specifico era la precedente pubblicazione. Se viene digitato l'URL del dominio non arriva l'Homepage,semplicemente perche' non esiste nello spazio,ma solo la piu' recente pubblicazione è disponibile e gli URL Match sistemati sopra,sono proprio i suoi dati Esclusi anch'essi dal report.
Questo è un altro fantastico esempio,ed è sistemata la Session 1 e cioe' le Entry Pages in URL Match e non esiste nessun dato,sia per l'Esclusione degli URL Match e anche per i Recording e quindi anche se gli Indirizzi unici fossero rimasti nel dominio,non partecipano a nessun dato rispetto alle Session successive.
Questi sono i dati dell'URL Match per Session 1,senza il filtro Recording e cioe' il dato sopra esprime le Esclusioni delle Entry Pages (Session 1) fino a 20 minuti e naturalmente possono esistere anche dei Bounce Rate,pero' occorre ricordare che il dato delle Esclusioni degli URL Match è applicato solo alla prima pagina e cioe' alla pubblicazione piu' recente sistemata.
Qui è sistemata invece la prima pagina dei dati normali,sempre per i rilevamenti di base
Dopo tutte le esclusioni,questi sono i dati rimasti e iniziano dalla posizione precedente e a salire,arrivano fino all'8° Session,tra le sezioni prelevate e con la permanenza sistemata sopra:)
Qui è sistemata la pagina dell'8° Session
Questa è l'esclusione dell'indirizzo individuale all'8° Session e naturalmente è valido per qualsiasi altra posizione e occorre ricordare che le Session non hanno nessun Recording e quindi gli Indirizzi uniti alle sole Entry Pages;agli URL Match e agli Exit Pages o Link,non sono nei dati sopra e nemmeno nelle Session precedenti,rispetto all'Ottava.
I Rilevamenti di Base sono speculari alle Data Priority,insieme agli operatori alternativi ai Dati Veri,semplicemente perche' le "conoscenze sono molto limitate",sopratutto rispetto ai Content Effettivi,insieme alle operazioni reali che hanno fatto gli utenti:)
La strategia principale è quella di trovare scorciatoie per arrivare ai Dati Veri e purtroppo per  i "simpatici e sopratutto Divertenti operatori" non esiste nessuna scorciatoia possibile,semplicemente perche' se non esistessero i Dati Veri,l'unica alternativa è quella di avere tutta Inflate Data e con essa terminerebbe il business colossale del contesto online,perche' l'unico vero pilastro che la sostiene è la Credibility dei Reports e nessuna scorciatoia è capace di arrivarci:)
Per evidenziare l'assenza di scorciatoie,il dominio Gold Star è la posizione migliore,perche' è direttamente sistemato nel Frame all'inizio del dominio e questo spazio ha tanti collegamenti con il Gold Star,pero' non esiste nessun Backlinks:) (per essere tali,solo i termini possono generare valore e sono escluse le immagini;i grafici e i video)
Nella posizione sono comprese anche le altre presenze dei Projects,perche' il Gold Star è presente anche su AV,pero' non esiste lo stesso nessun Links:)
Qui è sistemata la posizione opposta
E' sempre il Gold Star e la posizione sopra contiene i Backlinks da Any Site e al suo interno,esistono anche le tante altre Sister Site non presenti nei Projects,mentre nel collegamento appena sistemato sono presenti i Links dei domini uniti ai Projects e non è presente nessuno:)
Questo è il numero di Index presenti nel dominio Gold Star e quindi senza nessun aiuto esterno,solo i Content Effettivi hanno potuto vincere i Match.
Il riferimento temporale è quello massimo di 6 mesi,partendo dalla data indicata dall'URL e l'unione piu' importante in questa posizione,è quella indicata dall'evidenza di Index Now,perche' non ha nessun riferimento Automativo degli Index e al massimo possono essere proposte le pubblicazioni (Mai fatto:),pero' non significa assolutamente nulla,perche' gli Index Now debbono superare tutto il Quality Checks dell'Holy Grail TFD Microsoft,ed è lo stesso percorso descritto sopra,per arrivare ai Dati Veri e sono esclusivamente quelli dei Content Effettivi:)In questa pubblicazione esiste una larga descrizione del Quality Checks da unire agli Index e da solo rende molto semplice comprendere il valore dei dati sopra:)
Questa posizione rende semplicissimo comprendere cosa sono i Quality Checks,ed è sufficente solo citare gli Strike uniti ai Disallow e ne bastano solo DUE per essere in violazione.
Il Block URL sistemato sopra indica proprio l'assenza di Disallow e la scelta è possibile farla,se non esistono altre violazioni,ad esempio degli Unnatural Links,perche' sono proprio loro a "generare i Disallow":) 
Vengono generati perche' hanno fatto Link Building prima e poi cercano di recuperare con i Block URL e cioe' i Disallow:)
E' sicuro che gli Holy Grail di Statcounter a DEC 2019,uniti ai Natural Links,sono nati da questo contesto,perche' i Link Building non hanno nessuna unione con i Dati Veri e servono solo per "Dopare i rilevamenti di base" e quasi sempre le posizioni sono talmente esagerate,da rendere necessario sistemare il Block URL e cioe' i Disallow:)
Questo è il robots txt e cioe il Block URL per il Gold Star attuale (è quello inserito nel Frame all'inizio del dominio) e l'Allowed significa che non esiste nessun blocco,insieme a tutte le altre pubblicazioni presenti.
La scelta è consapevole e oltre all'Onesta dell'autore,è presente un elemento altrettanto importante,ed è il Divertimento nella creazione dei Content,ad iniziare dalla LOGICA,perche' le strategie alternative,oltre ad essere Idiote Totali (ognuna possiede l'Egregious Violation Super Partes della Logica:) sono anche noiosissime:)
Queste sono le Strutture Data del Gold Star della 9D e anche se è nato in questo dominio,l'Holy Grail TFD Microsoft ha scelto il Gold Star da unire al codice Canonical e la scelta è libera per gli Engines,perche' possono unire i contenuti a qualsiasi Projects in cui sono presenti o nelle altre Sister Site o in qualsiasi spazio e possono creare anche dei collegamenti e l'unico modo per farlo è quello di avere Original;Unique e Content Value e poi se dovessero esistere segnalazioni,insieme a tutte le altre operazioni alternative,puo essere un Aiuto,pero' il rischio che finisca male è molto elevato,ad iniziare dalla Scarsissima Credibility che hanno le operazione stesse e attraverso gli Update delle Egregious Violation,deve andare proprio tutto bene,perche' al primo errore termina qualsiasi dato e occorre sempre ricordare che nel contesto online NULLA è Ignorato e quindi le possibilita' di restare IMMUNI,rispetto alle Egregious Violation è in pratica uguale a ZERO:) 
Tornando al Gold Star della 9D,anche se nato in questo dominio,per Microsoft il codice Canonical è del Gold Star,pero' questo spazio ha quasi 4 volte gli Index del Gold Star stesso e poi altre pubblicazioni sono negli altri project e nelle altre Sister Site e occorre anche ricordare che tanti contenuti sono stati eliminati,pero' sempre "grazie ai Match avuti",fino ad arrivare ad essere dei Thin Content.
Solo per curiosita',dopo aver sistemato i rilevamenti di base,è possibile citare i dati dell'Holy Grail TFD Microsoft,solo per questo dominio,ed esiste solo una piccola differenza rispetto all'arco temporale di Statcounter,pero' i dati della Microsoft sono circa 14 volte maggiori e sopratutto le Keywords esistono realmente,insieme al valore dei Content effettivi e nel report non esiste nessuna "Combinazione Dati",simile a quella precedente di Yahoo insieme a un numero "sterminato di Engines",perche' ognuno possiede i suoi reports anche se i dati sono sempre dell'Holy Grail TFD Microsoft e naturalmente nella "Combinazione Dati" non è presente Google:) 
Adesso esiste la posizione dell'Holy Grail TFD Google e sara' LEI ad arrivare agli "Accettabili Fail Rate",attraverso una combinazione senza precedenti,nel vero senso delle parole,semplicemente perche non esistevano prima:)
La prima posizione è dedicata ai Links,ed è nota perche' è stata sistemata tante volte in precedenza,pero' l'URL è attuale,ed è sempre indispensabile ricordare la posizione,perche' restano solo i Content Effettivi a poter aver valore:)
Queste sono le posizioni interne ai Project e da qualsiasi altro dominio,comprese le tante Sister Site non presenti nei Projects e non esiste nessun dato dei Links e quindi solo i Content effettivi hanno generato i valori e la posizione è anche normale,perche' sono i termini stessi a creare i Links,naturalmente tra quelli rimasti immuni dai Match e che hanno Proposte Complessive valide,rispetto al dominio che contiene i termini:)
Sono tutte operazioni che questo dominio,potrebbe legittimamente fare,perche' i termini rimasti immuni ne sono tanti e al loro interno esiste un numero elevato anche di Alte Rilevanze e per essere presenti loro,significa che sono positive anche le Proposte Complessive,altrimenti non potrebbe esistere nessun RF e nessun Just Time:)
Ho scelto di non cambiare mai il metodo,perche' oltre ai rischi totali (la possibilita' di restare immuni dalle penalita' è uguale a ZERO:),le strategie dei Links sono anche noiosissime,ad iniziare dagli operatori stessi che le utilizzano:)
Adesso inizia la distinzione completa e mi dispiace un po' aver sistemato le posizioni al termine di questa pubblicazione,pero' è sicuro che saranno anche in tante altre future:)
La sezione sopra è nota,ed è la verifica dei projects,pero' è utile ricordarla,perche' la sua presenza è costante in tantissimi altri reports,compreso quello di Microsoft sistemato sopra e la presenza effettiva è nell'URL stesso e sono i codici di Autenticazione,visibili attraverso i numeri uniti alle percentuali all'interno degli URLs,naturalmente insieme al dominio o alla singola pubblicazione a cui è applicata l'Autenticazione.
Adesso arrivano le sezioni interessanti e quelle sistemate sono tutte importanti,pero' l'evidenza di colore verde lo è in maniera maggiore,sopratutto nel contesto di questa pubblicazione:)
E' l'Associazione e cioe' la Relationship del dominio e quindi è possibile unire anche il Third Party e non esiste assolutamente NULLA e nemmeno le Sister Site ne fanno parte,insieme agli altri domini,uniti ai project di Search Console e di conseguenza,qualsiasi dato e ne sono tanti,deriva esclusivamente dai Content Effettivi e quindi anche dall'autore che li ha creati e in questa posizione occorre ricordare il contesto piu' bello,rispetto a tante "presunte autorita" (è l'attivita' effettiva del Third Party:) perche' l'unica autorita effettiva,è esclusivamente il Content Creator e la posizione è valida anche per i Top degli High learning,perche' debbono possedere il DEMONSTRATE per esserlo,ed è possibile averlo solo attraverso i Content Effettivi:)
Le posizioni iniziano da questi dati e cioe esistono 322 pubblicazioni prelevate nei recenti 90 giorni e il riferimento temporale è quello sistemato nell'URL e naturalmente possono cambiare nel corso del tempo,pero' gia' il Fatto che esistono,forma un contesto molto positivo,ad iniziare dal fatto che i protagonisti sono esclusivamente i Content effettivi:)
In questo Caso non esiste l'URL perche' è presente l'espansione dei project,pero la data esiste sempre nell'immagine,insieme al primo dato straordinario,ed è l'Average stesso delle risposte dei servers (nel Caso specifico è sempre l'Holy Grail TFD Google e il DNS e cioe' il Provider del dominio è sempre LUI:) ed è formato da 127 ms e sono millesimi di secondo,pero' il dato piu' importante non è il tempo della Risposta,ma il Fatto che Esista la Domanda,se una pubblicazione puo essere in Index o meno e nel caso specifico il contesto è importantissimo,perche' in percentuale,nei recenti 90 giorni dalla data indicata dall'URL,i Discover sono al 10% e cioe' le pubblicazioni nuove trovate,mentre il Refresh e cioe' le pubblicazione gia' note (è la Fundamental Search:) arrivano al 90% rispetto al dato sistemato sopra,formato da 322 pubblicazioni e naturalmente la scelta è a discrezione totale degli Engines,perche' non è possibile scegliere nessuna Priorita,nei confronti di una pubblicazione rispetto a tutte le altre e non è possibile nemmeno scegliere la Frequenza delle Visite,ma solo il Lastmod viene controllato e cioe' se i contenuti sono realmente "quelli originali":)
Esistono tanti dettagli e sistemo i piu' importanti e quello sopra lo è proprio in assoluto,ad iniziare dall'espansione stessa,unita al SIZE del prelievo ed è formato da 11,4 MB e occorre ricordare che tutta la Summa Teologica,insieme alla sua Mega Appendice è relativamente solo un po' maggiore.
Il dato dei SIZE sopra,pero' ha una peculiarita',perche' il peso è formato prevalentemente dalle pubblicazioni Discover (10%:),mentre i Refresh e cioe' le pubblicazioni note precedenti non fanno parte dei pesi,perche' sono stati gia' prelevati in precedenza.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/12/demonstrate-capabilities-demo-data.html
 Adesso possono intervenire i contenuti del 78° RF descritti all'inizio di questa pubblicazione e il riferimento è il peso esatto del dominio a MAR 31 2018:)
Questo era il peso in file HTML,ed è importante da unire a Search Console,perche' il peso sistemato sopra è in HTML anch'esso e la posizione non è generica dei SIZE,perche' sono sistemati solo i Content Effettivi (è l'evidenza di colore blu sistemata sopra:) e tutti gli altri codici sono esclusi dai SIZE e l'unica importanza effettiva che hanno è quella del Loading:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Nel 87° RF esistono altre descrizioni e l'unione è quella sotto:
L'importanza dei dati è questa,perche' a MAR 2018 le dimensioni effettive del dominio erano gia maggiori all'opera completa del TFD Marcel Proust e occorre ricordare che dai dati ufficiali dell'Holy Grail TFD Bertelsmann,attraverso la sua Penguin Random House,esistono almeno 3 opere postume alla vita stessa del TFD Marcel Proust e il contesto non è generalista,perche' nei dati sopra è compresa anche la Longest Novel e cioe' non esiste proprio nessun altro autore tradizionale che abbia scritto lo stesso volume dei contenuti del TFD Marcel Proust e la sua Longest Novel è in World Records:)
La posizione è importantissima,perche' esattamente 1 anno dopo,sono arrivati i Calculator ufficiali (era MAR 2019:) e hanno iniziato i calcoli da file XML,attraverso un volume notevolmente minore (circa 1,6 Milion Words),mentre gia' da MAR 2018 il volume dei Content era maggiore all'intera opera del TFD Proust e a parte i contenuti postumi alla sua vita,esistono anche diverse posizioni in cui sono sistemati i contenuti ,mentre per questo dominio ne esiste 1 sola e non sono calcolate tutte le altre posizioni delle Sister Site e naturalmente sono minori,rispetto a questo spazio (sarebbe impossibile creare altri domini con dimensioni equivalenti a questo per 1 solo autore effettivo:) pero esistono e nessuno di essi partecipa ai calcoli delle dimensioni e sopratutto non esiste nessun contenuto che sia Postumo:)
E' facile comprendere l'importanza dei SIZE unita ai Content Effettivi (sono esclusivamente inseriti nell'evidenza di colore blu sistemata sopra) perche sono loro a determinare i Match e rendono molto facile comprendere le posizioni dell'Holy Grail TFD Google,perche' i codici Canonical possono essere assegnati a qualsiasi spazio,pero' al 90% le pubblicazioni originali sono nate in questo dominio e avere quel dato sopra dei SIZE,è straordinario,da comparare a quelli di Google,perche' sono davvero poche le probablita' "che i size possano essere compatibili",attraverso i volumi sistemati e cioe' che abbiano il minor numero di Match possibili e quindi figurarsi cosa significa aggiungere anche le violazioni,ad iniziare dall'esempio sotto:)
Finalmente sono arrivati "gli Accettabili Fail Rate" e la posizione è fantastica,grazie al SIZE sistemato sopra,perche' rispetto al contesto descritto,è gia' Difficilissimo che Esista la Domanda sul possibile Index o Meno,rispetto a qualsiasi pubblicazione,ed è il Page Fetch sistemato sopra e quello unito ai robots txt è davvero il piu' Divertente,perche' i domini che dovessero utilizzarlo,hanno scarsissime probabilita' di avere la Preoccupazione rispetto ai "Tempi di Risposta dei Servers",perche' la probabilita' maggiore è quella che non esiste proprio la Domanda:)
Questa è la posizione per essere "Accettabili nel Fail Rate" ed è valida anche per le altre posizioni.
Qui è sistemata l'espansione per mostrare la percentuale unita all'Accettabile Fail Rate (0%:) e il contesto unito ai robots txt è particolarmente Divertente da unire agli elementi delle Data Priority e agli Alternative Service in generale,perche' i robots txt sono largamente utilizzati,sopratutto nelle violazioni degli Unnatural Links e quindi non esiste nemmeno la speranza di avere "la Grande Preoccupazione" dell'Accettabile Fail Rate,unito ai robots txt,perche' è difficilissimo che esista la Domanda stessa,se i contenuti possono essere in Index o Meno e quindi è inutile attendere la risposta dei Servers:)
https://support.google.com/webmasters/thread/104784171/robots-txt-fetch-high-fail-rate-last-week?hl=en
Questo è solo un esempio per essere in High Fail rispetto all'Accettabilita' nel tempo di risposta dei server e l'arco temporale di riferimento è solo 1 settimana e visto l'elemento protagonista,difficilmente il Server avra' la Domanda,se le pubblicazioni possono essere in Index:)
Quando si utilizza i robots txt,è sicuro che i problemi gia' esistono e non è assolutamente possibile risolverli,tramite la sua presenza,perche' la probabilita' maggiore è quella di aggiugere anche la penalita' del Limit Rate e si è direttamente nelle Egregious Violation.
Dopo le posizioni sistemate,è Divertente inserire anche questa novita a Search Console e per il momento è in fase sperimentale,pero' tra un po' sara anche lei operativa,insieme alle altre DUE posizioni sotto:)


Questa posizione gia' esisteva ,pero' unita ai contenuti appena sistemati,il contesto è straordinario:)



Questa è invece una novita e senza saperlo la descrizione è proprio nella precedente pubblicazione:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/10/good-news-report-at-glance-fgl-oct-2024.html
E' la Festa dei Content Effettivi e dal Webmaster Topic arriva anche la posizione del Manual Action e gli elementi presenti sono tutti importanti,pero' grazie ai SIZE sistemati sopra,la posizione piu' incredibile è quella dei Thin Content,perche' il riferimento dei SIZE diretto,nei recenti 90 giorni dalla data dell'URL sistemato sopra è formato da 11,4 MB ed è inserito all'interno di un dominio che possiede circa 55 MB nei suoi SIZE (il riferimento è sempre l'evidenza di colore blu sistemata sopra e cioe' quella dei Content Effettivi:) e avere il NO ISSUES DETECT per la Manual Action e quindi anche per il Webmaster Topic,attraverso gli elementi che contiene e il riferimento principale,in questo Caso è al Thin Content,forma un contesto da Heroic DC:) 

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