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Oct 5, 2023

Holy Grail Overall Data FGL OCT 2023

Holy Grail Overall Data FGL OCT 2023,è la prima pubblicazione dopo gli Arrivi al 5° anno completo di Page Solemn;dei Just Time e del Frame Global Limit e la loro sintesi è nell'unico termine capace di unire qualsiasi Dato alla Logica Universale ,ed è la Credibility stessa ,rispetto a qualsiasi reports e il senso è molto semplice ,perche' la Credibility rappresenta la Perttinenza dei Dati e solo da questo contesto deriva il colossale business online:)
La posizione della Credibility è applicabile in qualsiasi contesto e per FGL OCT 2023,ho scelto di unirla solo alla LOGICA Universale e indirettamente è sistemata nel nome di questa pubblicazione,attraverso gli Holy Grail Overall Data e il senso dell'unione è molto semplice,perche' la Credibility puo essere unita solo a Content e Contest,NATURAL:)
Il Grande Problema,è quello di trovare gli Holy Grail in Overall Data e questa posizione è capace di alimentare il Divertimento Infinito,rispetto ai Total Unnatural,dei servizi alternativi,per arrivare ai dati reali e questa descrizione è molto pertinente anche rispetto ai dati di FGL OCT 2023,perche' i tantissimi servizi alternativi (Custom CMS;relationship;citazioni;ottimizzazioni in generale;OFF Pages) iniziano le operazioni in maniera molto distante,in senso negativo,dai dati di FGL OCT 2023 e quindi,le probabilita' di avere il Total Unnatural,sono molto elevate,senza la necessita' di commettere nessuna violazione:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html 
 La Credibility ha una vastissima applicazione e inizia dal colossale business online e nella pubblicazione precedente,sistemata sopra,indirettamente esiste una sua amplia descrizione e inizia dai Discover,prosegue attraverso la Fundamental Search,passa attraverso gli Index globali di Google,espressi in peso e solo i codici Canonical e cioe' gli Index sono maggiori a 100 Milion GB e poi esistono anche i codici Alternate e per forza di cose,hanno un peso anche maggiore.
Esiste poi la posizione ufficiale del Ranking System (la sua data ufficiale è NOV 2022) ,ed è la piu' divertente da unire alla Credibility,in funzione delle operazioni alternative,Tutte Comprese:) (Custom CMS per le aziende Enterprise,ed è possibile aggiungere anche tutte le piattaforme normali;CRM e le relationship;le citazioni;le ottimizzazioni in generale e tutte le operazioni delle OFF Pages e al loro interno sono compresi i Social Media;i Forum;gli Articles e il piu' divertente,in questa posizione sono i Link Building,anch'essi presenti nelle OFF Pages:)
Avendo questa "massa enorme" da unire alla Credibility e ai dati di FGL OCT 2023,ho scelto "la sistemazione piu' vicina alla sensibilita'" degli operatori dei servizi alternativi e naturalmente NON è il RATING e visti i contenuti della precedente pubblicazione,è da escludere che sia il Ranking System,vicino "alla sensibilita' degli operatori alternativi ai Dati Veri":)
Il senso effettivo del termine ALTERNATIVO,per gli operatori specifici e per i loro poveri utenti è solo quello della LOGICA e quindi,per essere vicini alla sensibilita' degli operatori e sopratutto per il divertimento individuale,restano solo i "rilevamenti di base" e grazie agli Holy Grail del TFD Statcounter,è possibile confermare che nemmeno i rilevamenti di base,sono compatibili "con le idee strampalate" dei servizi alternativi,perche' negli Holy Grail esiste anche la LOGICA,nonostante siano solo dei rilevamenti di base e nel Caso specifico sono i Natural Links,uniti agli High Quality Content:)
La stessa posizione è valida per tutte le operazioni alternative,ai Dati Veri e da questo contesto è nato il nome unito a FGL OCT 2023 e cioe' Holy Grail Overall Data:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html 
 Questa posizione unisce i contenuti precedenti,alla Credibility,per il semplice motivo che dalla posizione sopra,nasce la pertinenza dei dati e quindi il valore colossale del business online.
Inizia dall'affermazione piu' semplice e cioe' le Quality Guidelines "non sono facili da testare" e la posizione è anche molto ottimista (è il metodo di scrittura di Google e cioe' in apparenza sembra tutto semplice:) e per comprenderla,esistono i contenuti precedenti uniti "ai test del keywords Stuffing" e in teoria sarebbe la posizione piu' facile da Testare,mentre in realta è molto complicato anche il Keywords Stuffing,per la semplice ragione che sono IGNOTI i contenuti effettivi presenti in 1 pubblicazione e sono quelli uniti alla Fundamental Search e a sua volta è unita ai Match del Discover e occorre ipotizzare che siano anche positivi,perche' esistono elevate probabilita' che la pubblicazione sia completamente eliminata al PRIMO e UNICO Discover.
Quindi è proprio impossibile conoscere i Dati Reali del Keywords Stuffing,ed è l'elemento piu' semplice delle Quality Guidelines e di conseguenza, figurarsi che possibilita' esistono di conoscere anche gli altri elementi delle Quality Guidelines:)
Questo è il contesto reale del "NOT EASILY TESTABLE" di Google e cioe' fa' parte solo del metodo di scrittura del primo Engine dell'universo noto,e formalmente sembra Tutto Semplice,mentre la Realta' è completamente Opposta:)
E' descritta negli altri periodi di Google Search Central,dedicati alle Quality Guidelines e sono tutte posizioni note e in questo contesto è sufficente ricordare "quella un po' meno nota",ed è dedicata alla Correct Strutture Data e cioe' Non Occorre Violare le Quality Guidelines e nemmeno le Strutture Data,tramite il TIME SENSITIVE CONTENT e il MISMATCH ,per essere nei dati delle Spam,perche' è gia' sufficente il SINTACTICAllY CORRECT delle Stutture Data ,per essere in Spam e significa semplicemente avere "una impostazione errata" delle Strutture Stesse,ed è molto difficile che accada "in maniera naturale",perche' le Strutture hanno impostazioni Standard e quindi esiste solo la possibilita' che sia l'autore dei contenuti,l'unico colpevole:)
Questa posizione è importantissima,perche' da sola è capace di evidenziare il livello elevatissimo del contesto da cui derivano i Dati Veri,ed è l'unica posizione Realmente Semplice,dell'intero contesto online:
I CONTENT POSSONO ESSERE SCRITTI SOLO UNA VOLTA e non è ammessa nessuna Revisione,ed è esattamente questa posizione,ad avere le Quality Guidelines sistemate sopra:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html
 Anche questa posizione è capace di fornire un grande aiuto per Holy Grail Overall Data FGL OCT 2023,ed è sufficente unire la Fundamental Search,al peso degli Index di Google (oltre 100 Milion GB:) e in questi dati sono esclusi naturalmente i Duplicati e anche i codici Alternate e per realizzare tutto il contesto dei contenuti,il metodo è esattamente quello appena descritto e cioe' i Content possono essere creati solo UNA VOLTA e non è ammessa nessuna LORO Revisione.
Quindi è possibile dire Addio a qualsiasi Semplicita' (resta solo nel metodo di scrittura di Google:) e il contesto è anche normale,perche' se fossero ammesse le revisioni,qualsiasi autore è capace di "scrivere content migliori",pero' non avrebbe nessun valore lo stesso,perche' gli unici dati presenti sarebbero solo quelli dell'INFLATE e quindi dell'Invalid Traffic:)
Di conseguenza non avrebbe nessun valore,anche il colossale business online,ed è questa posizione a determinare la Credibility e cioe' la Pertinenza dei dati e la conferma arriva anche dal "suo percorso storico",perche' la Credibility è arrivata con l'Holy Grail TFD Google Patent (era JUN 2020 e il collegamento è nella sidebar sinistra).
E' sufficente citare il suo snippet:
Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete:)
La Vera e Unica minaccia,è quella dell'Inflate Data e allo stesso livello,esiste la Difesa della Credibility,perche' attivando l'Inflate,il business online verrebbe distrutto e senza Credibility,non si avrebbe nessun business lo stesso:)
E' esattamente questo il motivo del Market Share elevatissimo di Google,rispetto a qualsiasi categoria,prodotto e servizio dell'intero contesto online e non deriva da nessuna posizione dominante,perche' il Market Share piu' importante del Web è unito esclusivamente alla Credibility e non esiste nessun software capace di fornirla e non puo essere acquistata da nessuna parte,perche' la Credibility puo essere conquistata solo sul "campo operativo":)

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https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/din-colors-five-solemn-core-pilars-data.html 
 
Questa è la piu' elevata verifica degli Holy Grail Overall Data e sono loro a formare la Credibility e il primo elemento ad essere interessato a questo contesto è proprio Google,perche' il miglior business lo possiede proprio LEI:)
E' il senso dell'AI Powered e dello Smart Bidding e Align You Keywords,significa poter fare degli EDITS legittimi,ed è sufficente avere "un Buon Portfolio" e cioe' tanto budget a disposizione e grazie a questa posizione,è possibile scegliere le Keywords piu' rilevanti e sistemarle,in base alle varie performance:)
Questa è la verifica migliore dei dati,perche' possiede "l'alleato piu' prezioso",nel vero senso delle parole e lo stesso contesto è capace di certificare anche i dati di FGL OCT 2023,perche' le prime posizioni negative dello Smart Bidding e dell'AI Powered, sono sempre le Irrelevant Keywords e il contesto appena descritto,è di sicuro il migliore possibile per certificare quanto sia potente la sua posizione:) (se esistessero Irrelevant Keywords,non potrebbe esistere il Business di Google e questa è la Vera Minaccia della rete:)
Attraverso le divertenti operazioni dei servizi alternativi,Tutti Compresi,non esiste nessuna possibilita' di arrivare a queste posizioni e la verrifica è immediata,perche' esisterebbe solo Inflate Data e quindi,non potrebbe esistere il business di Google:)
Per restare "vicini alla sensibilita" dei servizi alternativi e sistemare anche la Credibility,è possibile farlo solo attraverso i rilevamenti di base e per mantenere il Divertimento Attivo,occorre IGNORARE gli Holy Grail Overal Data,perche' altrimenti i servizi alternativi sarebbero spacciati anche nei rilevamenti di base:) (per i dati che seguiranno l'IGNORE degli Holy Grail è valido per i Natural Links e per tutte le altre operazioni alternative:)
L'inizio è in questa posizione :)
Nel corso degli anni è stata sistemata tante volte,pero' in questo contesto avra' un ruolo davvero speciale:)
Il riferimento è l'URL Match e sono in pratica le Landing Pages e occorre ricordare che i dati sistemati sopra,sono le posizioni eliminate e cioe' l'URL Match non prevede nessuna INCLUSIONE dei dati,in maniera molto paradossale,perche' è Indispensabile prima averle le Landing Pages e non si formano "Motu Proprio",ma attraverso i Match stessi dei Content:)
La posizione avra' un contesto speciale,perche' ne saranno tante le posizioni degli URL Match e grazie alla loro presenza,sara' possibile festeggiare l'arrivo della Credibility,in posizione strutturale:)
Il senso è molto semplice,perche' arrivare alle landing Pages,significa fare tutto il percorso descritto sopra e occorre anche unire i Discover;la Fundamental Search globale;gli Index di Google e il suo Ranking System e solo al termine si hanno le landing Pages e l'aspetto piu' importante e l'aspetto piu' importante è unito al fatto che i Content possono essere scritti SOLO UNA VOLTA,senza nessuna Revisione e quindi è indispensabile anche avere una Struttura Data Valida,ed è sufficente "solo sistemare impostazioni Non Corrette" delle Strutture Data,per essere definitivamente in Spam.
Questa posizione è unita a DUE novita':la prima sara' l'Activity Keywords e in realta' esiste da tantissimo tempo,pero' per la prima volta è unita a tutti i filtri e ai dati,con reports esatti e  le Activity sono unite al Sync Google keywords e per averlo occorre fare l'upgrade e sopratutto possedere i termini:)
L'altra novita' è unita invece ai servizi alternativi e in maniera particolare citero' un Custom CMS e nei suoi servizi esiste anche ilBuilding delle Landing Pages e sono esattamente opposte al grafico sistemato sopra:)
Il divertimento è assicurato nei Secoli dei Secoli,perche' oltre al Building delle Landing Pages,ci sara' per la prima volta anche Science Software,attraverso un Average molto particolare e sara' dedicato ai costi medi delle CMS in Custom ,insieme  alle percentuali ROI e cioe' "il presunto ritorno sugli investimenti fatti":) 
Le novita' descritte ci saranno tra un po e per il momento sistemo un altro grafico
E' lo stesso sistemato sopra,dedicato agli URL Match ,ed esiste solo un espansione con l'evidenza dei Page Loads (sono le landing Pages) e questa sistemazione deriva dal fatto che non è possibile avere l'URL e l'espansione insieme:)  ai9
Questo è l'IP o indirizzo pubblico individuale,durante il prelievo ,ed è valido per il dominio specifico e tutti gli altri Project,compresi i domini Sister Site non presenti.
Non esiste nessun gruppo nei dati,attraverso gli altri domini e questi dettagli alimentano solo il divertimento,rispetto "alla sensibilita' dei servizi alternativi",perche' anche non utilizzando gli Holy Grail Overall Data,esiste un percorso talmente difficile per arrivare ai Dati Veri,da rendere del tutto superfluo sistemare questi dettagli:) 
Questo è l'indirizzo individuale
E' presente in tutti gli URL Match,pero' non esiste nessun dato e in questa posizione è compreso anche l'ISP o Provider individuale.
Qui è sistemata la pagina completa,ed è prsente solo NO DATA:)
Per sistemare gli altri dati,occorre ricordare il contesto dei rilevamenti di base e sono quelli evidenziati sopra e in questa pubblicazione,assumeranno un contesto davvero particolare,perche' sono inseriti "gli archi temporali classici" di tutti i rilevamenti di base (da  0 a 5 secondi) e in questo arco temporale,sono citati i BOT e anche le landing Pages:)
Saranno informazioni importanti tra un po',perche' ci saranno altri URL Match e cioe' landing Pages e a differenza di tutte le posizioni precedenti,saranno presenti URL Match con archi temporali elevati e anche la loro posizione è eliminata dai dati e i loro indirizzi pubblici,non hanno nessun Recording e quindi,non potranno essere presenti in altri dati,sempre rispetto alla Log Quota che sto sistemando.
La sezione evidenziata sopra,sara' anche molto utile,per verificare i dati veri e posso anticipare che il Lenght Filter da 5 secondi sembrera' un eternita' rispetto ai Tokenizer di Google,perche' i calcoli avvengono in nanosecondi,nel vero senso delle parole e il Tokenizer specifico (è il sistema per il prelievo dei Content) ,non è "uno generico",ma è proprio quello della BERT e cioe' della migliore comprensione di tutti i tempi e il test è realizzato attraverso oltre 80 Detect language contemporaneamente:)
Sara' sufficente solo vederlo e poi unire il percorso descritto sopra e nella pubblicazione precedente e diventera' semplice il motivo per cui "esiste tanto affetto" rispetto "agli operatori alternativi dei dati",perche' sono divertentissimi,insieme ai poveri utenti che sostengono il costo dei loro servizi :)

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 Anche questa posizione è importante per conoscere i termini applicati ai dati e nel Caso specifico,per gli account creati prima di AUG 2016,esiste la definizione di Visit lenght e sono applicati anche ai dati che sistemero' tra un po',perche' il TFD Statcounter è arrivato proprio "all'alba di questo dominio",ed era APR 2015:)
Anche questa posizione è importante,per conoscere i termini applicati ai dati e per gli account precedenti all'anno 2017,le Unique Visits hanno la definizione di Session e poi esistono tutti i traffici possibili. 

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aw6 Questi sono degli esempi di Unique Visitors e nei dati di questo dominio,la denominazione è Session e il riferimento sono gli Indirizzi Unici,uniti ai loro provider o ISP e l'informazione è importante,perche' il limite delle Log Quota non sono il numero di pubblicazioni viste,ma quello degli indirizzi unici:)

 Questo filtro sara' il protagonista di questa pubblicazione e molto probabilmente anche di altre ,perche' è arrivato anche il Building delle landing Pages e il particolare piu' importante ,non è la sua Esistenza,perche' in realta' è presente da tanto tempo nei servizi alternativi,pero' Mai Prima l'avevo visto sistemato in un Custom CMS ,dedicato ad aziende Enterprise:)
Posso anticipare che il livello è elevatissimo e solo per citare una presenza ,il Custom CMS che sistemero' tra un po' ,ha tra i suoi utenti anche Verizon:)
ai10 Anche questa posizione è da ricordare ,per conoscere i dati dei rilevamenti di base e semplicemente vengono visti i codici Javascript attivati e debbono possederli sia gli indirizzi unici,insieme ai loro rispettivi Provider.

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html 
 La posizione dei BOT dei Crawlers e degli Automated Traffic,è all'interno delle Top Cause degli Invalid Traffic,pero' occorre aggiungere un Dettaglio Molto Divertente e cioe' è Indispensabile prima Avere Content Validi:)
Quindi per i servizi alternativi,Tutti Compresi,è molto difficile anche arrivare alla violazione dei BOT,perche' le probabilita' di essere eliminati prima,sono molto elevate e inizia da Content Invalid Traffic e la sua prima posizione sono i Discover e quindi le pubblicazioni vengono proprio eliminate al Loro Primo e Unico Match .

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Tra le tante cause degli Invalid Traffic (anche i Keywords Stuffing ne fanno parte,insieme a tutte le altre Quality Guidelines),esiste anche la posizione sopra,ed è tra le piu' singolari,perche' il Manipulating ha come riferimento "termini non correlati con i propri Content",pero' le pubblicazioni che hanno questo Invalid Traffic,possiedono contenuti validi e l'autore ha scelto "Altri termini",ed è sicuro che siano anche rilevanti:)
Questa posizione fornira' un ottimo aiuto,per valutare i dati che seguiranno,grazie alla "sua singolarita",perche' rappresenta la verifica migliore,rispetto al valore dei dati,ed è facile fare anche "la controverifica rispetto al Manipulating",perche' esprime il business colossale di Google stessa,ed è sufficente mettere vicino il Manipulating,allo Smart Bidding e all'AI Powered e si ha immediatamente la controverifica,garantita al 100%:)
Cioe' "i furbi del Manipulating",pensano di realizzare delle EDIT Keywords in proprio (è il senso dello Smart Bidding),senza "utilizzare il loro Portfolio",ed è normale che il contesto sia completamente "sgradito a Google":)
Comunque la posizione resta molto importante,perche' permette di evidenziare qualsiasi altro valore,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice,ed è quello di ARRIVARE al MANIPULATING e per farlo occorre avere prima dei Content validi,altrimenti non esiste nessuna possibilita' che i contenuti arrivino alla violazione specifica:) 
Il senso complessivo è molto semplice:è possibile avere valore dai Content diretti oppure Pagarli e tutti gli "eventuali aiuti possibili" (sono nelle operazioni dei servizi alternativi,Tutti Compresi) , hanno 1 Sola Possibilita'  per operare,ed è il NATURAL:)
Rappresenta il senso degli Holy Grail Overall Data,perche' trovare una posizione NATURALE in tutti i servizi alternativi,è davvero equivalente "alla ricerca del Sacro Gral" e non rappresenta nemmeno la posizione finale,perche' il Naturale deve essere poi unito agli High Quality Content e il suo valore non dipende da UNA Sola pubblicazione,ma dalla posizione sotto:)
super-easy-2022
w-il-ratingE' la Data piu' bella rispetto a tutti i contenuti scritti in oltre 8 anni e puo essere applicata facilmente al Manipulating e a tutti gli Holy Grail Overall Data e in questa posizione è possibile sistemare tutte le operazioni dei servizi alternativi:)
Attraverso la Felicissima Introduzione del Search Quality Rating,il Contesto Naturale diventa l'intero dominio ,in cui sono sistemati i contenuti e questa posizione restituisce il certificato,garantito al 100% ,per la Patente d'Idiozia Assoluta:)
Se un autore opera attraverso il Manipulating,deve avere valida la pubblicazione specifica ,insieme a tutte le altre del suo dominio,ed è facile verificare quanto è difficile arrivare ai valori reali e quindi,esiste la garanzia assoluta che l'autore è totalmente idiota:)
La stessa posizione è valida per tutti gli altri Holy Grail dei servizi alternativi e solo come esempio è possibile sistemare "le citatissime segnalazioni" ,perche' deve essere l'intero dominio ad avere valore ,insieme alla pertinenza dei contenuti stessi ,rispetto al dominio segnalato:)
Quindi non è proprio Credibile che le segnalazioni possano essere Naturali (la realta' piu' Credibile è solo quella di fare Schema:) e occorre aggiungere "anche l'Esperienza del Manipulating" ,perche' è indispensabile prima avere Content validi e nel Caso "dei segnalatori" e di tutte le altre operazioni alternative,spesso i contenuti sono eliminati molto prima del manipulating :)
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ai6
Per continuare con le sistemazioni dei dati,questa posizione è proprio l'ideale:)
Sono gli Stats dei codici Javascript e nell'URL è sistemata la data esatta del prelievo (naturalmente è la stessa di tutti gli altri dati e cambia solo un po' l'orario del prelievo,perche' occorre un po' di tempo per effettuare tutte le operazioni:) e insieme alla data esiste il numero del Project,ed è quello di questo dominio e nei dati non è compreso nessun altro spazio,tra quelli individuali e questa precisazione è obbligatoria,perche' possono esistere anche i Groups dei domini nei dati:)
La descrizione operativa non è formale,perche' questa posizione è Fundamental per il Divertimento,ed è sufficente solo vedere l'operativita' dei codici Javascript nei rilevamenti di base e il Divertimento è assicurato:)
Per comprenderlo,è sufficente "seguire la sensibilita' di tutti i servizi alternativi" e sopratutto quella "dei loro poveri utenti che li pagano" e la posizione dei codici Javascript è proprio l'ideale per conoscere il livello del divertimento,perche' spesso le operazioni alternative sono OUT dal Rating e grazie ai contenuti della precedente pubblicazione,quasi sempre gli "Overall Alternate Service",sono OUT anche dal Ranking System in maniera paradossale pure,semplicemente perche' le descrizioni del Ranking,non sono nemmeno VERE:)
Quindi per gli "Overall Alternate Service" ,restano solo i rilevamenti di base e i codici Javascript servono per individuare le posizioni dei BOT;dei Crawlers e degli Automated Traffic,semplicemente perche' in  ESSI non esiste proprio l'attivazione dei codici specifici e quindi è facile riconoscere i Traffici non Validi e non occorre nemeno un grande impegno,perche' le percentuali dei codici Javascript sono quelle sotto:)

aw4
Nei codici Javascript esistono varie versioni ,pero' le percentuali dei Markup Languages 
sono quelle sopra e non esiste nessun dubbio che i Content realizzati in HTML abbiano percentuali cosi' elevate,perche' esistono solo DUE Alternative nella creazione dei contenuti e una è HTML e l'altra è quella sotto:)

aw5
I dati sono attuali,rispetto alla data di questa pubblicazione e la posizione sopra è l'unica alternativa a HTML ,ed è molto conosciuta nei pesi dei Content ,perche' è la  posizione dei File XML e sommati insieme i Markup Languages ,si arriva quasi al 100% dei codici Javascript e quindi l'impegno per gli strumenti dei rilevamenti di base,per conoscere le differenze tra BOT;Crawlers;Automated Traffic e Real Visitors ,non è tanto elevato,ad iniziare dalle versioni stesse dei codici Javascript,perche' JQery,Da Sola,è superiore al 77% e quindi è facile conoscere i dati dei BOT e Crawlers,perche' sono le uniche posizioni che non hanno proprio i codici Javascript:)
Qui è sistemata la pagina completa del Markup Languages per i codici Javascript
Esistono solo 2 possibilta' (HTML o XML) e sommate insieme,sono molto vicine al 100% dei Markup Languages e cioe' dei contenuti stessi,rispetto a qualsiasi pubblicazione  e quindi non occorre tanto impegno "per conoscere le posizioni dei BOT o Crawlers" ,perche' sono le uniche posizioni a non avere proprio codici Javascript:)
aw6
Il Markup Languages dei codici Javascript ,tramite le percentuali sistemate sopra,determina anche i contenuti effettivi e i dati sistemati,rapprsentano il volume dei Content globali,rispetto  ai primi 10 Detect Language (al 95,4% sono realizzati in HTML e il resto in XML ) e per comprendere il contesto dei dati,è possibile sistemare il Detect language di questi contenuti e nell'arco temporale di 1 anno,la lingua italiana è al 2,2%,rispetto alle dimensioni globali dei Content:)
Per rendere operativo l'esempio ,è sufficente ricordare dei dati fantastici e sono tutti gli scritti della storia umana e il riferimento dei calcoli è globale,ed è formato da 129 Milion Books:)
Il calcolo ha un arco temporale di alcuni anni perche' anch'esso è all'interno del glorioso anno 2019,ed è stato realizzato in occasione dei festeggiamenti per il 15° anno di Google Book,ed era esattamente OCT 2019.
Anche sistemando degli aggiornamenti,rispetto alla data di questa pubblicazione,il calcolo complessivo rispetto a tutti gli scritti della storia umana ,non è tanto differente da quello dell'anno 2019 e con tanto ottimismo,è possibile aggiornare il calcolo a 130 Milion Books.
Solo la percentuale del Detect language italiano,sistemata alla 9° posizione generale nelle dimensioni dei content e solo  considerando gli Index di Google (non è possibile sistemare quelli dell'Holy Grail TFD Microsoft,perche' almeno per il monento non esistono dati ufficiali) ,solo i contenuti in lingua italiana sono oltre 15 volte maggiori ,rispetto a tutti gli scritti della storia umana,pero' anche questi calcoli debbono essere aggiornati,perche' il riferimento della lingua italiana,nelle dimensioni dei contenuti generali ,era molto al di sotto,rispetto agli attuali 2,2% (il calcolo è unito a 1% ) e quindi è facile comprendere quali siano i volumi attuali,solo per la lingua italiana,rispetto a tutti gli scritti della storia umana ,in senso globale e cioe' sommando tutti gli scritti di qualsiasi lingua ,in tutto il mondo:)
Sono dati importantissimi ,perche' rendono molto facile comprendere quali siano i livelli dei Match e nello stesso tempo,rendono molto semplice comprendere il rapporto tra i codici Javascript e i presunti BOT,semplicemente perche' sono molto facili da separare dai Real Visitors e nello stesso tempo,la posizione reale dei BOT o Crawlers o Automated Traffic ,non è quella dei rilevamenti di base,ma quella sotto:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html
Questa è la reale posizione dei BOT;Crawlers o Automated Traffic e il contesto è assai simile al Manipulating,perche' è indispensabile che gli autori siano totalmente idioti ,per arrivare a questa violazione:)
Per averla,è indispensabile che esistano dei Content validi ,altrimenti alla violazione dei BOT non è possibile nemmeno ARRIVARCI e diventa del tutto inutile vedere se sono attivati i codici Javascript,perche' sono le pubblicazioni stesse ad essere eliminate prima:)
E' sufficente vedere la pubblicazione precedente,attraverso i Discover e la Fundamental Search e poi aggiungere l'esempio dei Detect language sistemato sopra e diventa facilissimo comprendere quanto è difficile arrivare alla violazione dei BOT ,ed è nelle Top Cause dell'Invalid Traffic ,per ovvie ragioni,perche' sono capaci di alimentare  solo l'Inflate Data:)
Anche queste posizioni aiuteranno a comprendere i dati che seguiranno,perche' saranno presenti tanti altri reports ,attraverso le impostazioni classiche di di tutti i rilevamenti di base,ed è quella di vedere i codici Javascript attivati,pero' senza nessun unione con i dati effettivi e sono esclusivamente quelli delle Keywords:)
Per comprendere quanto sia elevata la differenza è sufficente aggiungere "alcuni dettagli" rispetto all'esempio dei contenuti in lingua italiana,perche' il riferimento dei rapporti,rispetto a tutti i contenuti scritti nella storia umana, è solo quello degli Index di Google e naturalmente sono i piu' importanti,pero' non esistono "solo LORO",mentre i contenuti complessivi scritti in tutta la storia umana,sono fomati "da dati generalisti" e cioe' non è affatto scontato che possano essere in Index e questa ipotesi ha fondate ragioni,unite a una larga esperienza ,perche' i contenuti tradizionali, uniti agli scritti complessivi di tutta la storia umana,raramente "raggiungono livelli soddisfacenti" e nello stesso tempo,semopre grazie all'unione di una larga esperienza ,è possibile affermare che gli autori tradizionali non "sono tanto Affidabili",perche' è facile trovare tanti Plagi rispetto ad altri autori:)
Nei Content Online non è assolutamente possibile "replicare il metodo degli scritti della storia umana" e questa posizione è molto importante,perche' da sola è capace di elevare all'ennesima potenza il rapporto descritto sopra (solo l'esempio della lingua italiana è assai maggiore ,rispetto al rapporto  ufficiale di tutti gli scritti globali della storia umana) ,semplicemente perche' i dati online sono certificati ,ed esiste anche un loro elevatissima garazia,ed è formata dal colossale business online stesso e puo funzionare solo grazie al valore dei Content:)
Ho scelto di sistemare queste posizioni ,per creare l'Holy Grail delle Overall Data,utilizzando l'elemento comune tra rilevamenti di base e contesto globale e sono proprio i BOT a realizzare l'unione ,in maniera paradossale,perche' nei rilevamenti di base esistono i codici Javascript per identificarli ,mentre nel contesto globale,i BOT sono uniti alle Top Cause dell'Invalid Traffic ,ed è sufficente vedere solo il percorso per arrivare ai Valori Reali,per rendere la presenza dei BOT del tutto insignificante,perche' prima di loro esistono tutte le violazioni delle Quality Guidelines e tra di esse,esistono anche le Irrelevant Keywords e significa avere quasi il 50% dei Duplicati e quindi le pubblicazioni sono gia' eliminate,molto prima di arrivare alle violazioni dei BOT e quindi è del tutto inutile vedere se nei rilevamenti di base,sono presenti i codici Javascript,semplicemente perche' sono i contenuti stessi a non esistere:)
ai8Ipotizzando che i Contenuti esistano  e che abbiano valore ,allora è possibile vedere se   sono presenti i codici Javascript ,insieme a tutti gli altri dati e un modo semplice per farlo è quello di utilizzare UserAgent ,validi per i singoli indirizzi pubblici (IP e l'Useragent sistemato sopra è quello individuale e  tra l'altro l'indirizzo è anche escluso da qualsiasi dato) insieme ai rispettivi Providers (ISP) e anche loro debbono possedere degli Useragent validi e semplicemente certificano che esiste 1 solo browser da poter utilizzare,insieme a 1 solo Provider ,per effettuare 1 solo Accesso,in 1 dominio per 1 indirizzo:)
Tutto questo avviene solo se dovessero esistere Content Validi,ed è proprio la posizione che manchera' nei dati che seguiranno,perche' le Keywords sono proprio escluse:)
Le esclusioni iniziano da queste posizioni:)
Lo sono realmente ,attraverrso gli URL Match e mai prima di questa pubblicazione, saranno tante le loro presenze ,oltre a quelle gia' sistemate:)
L'assenza delle keywords inizia dalla sua posizione piu' importante,ed è quella delle landing Pages e quindi delle conversioni e poi del ROI.
L'aspetto piu' rilevante lo avranno gli URLs ,rispetto a tutte le posizioni che ci saranno ,perche' al loro interno sono descritti tutti i filtri applicati ,ed essendo degli URL Match,tutte le posizioni descritte sono eliminate e ad esempio nella sezione sopra ,esistono i dati eliminati nell'arco temporale descritto.
Anche questa posizione ha l'URL come descrizione fondamentale
Esistono tutti gli URL Match ,pero' in Session Recording e cioe' tutti gli indirizzi unici ,presenti nei conflitti sono eliminati e non possono partecipare a nessun altro dato e cioe' non sono compresi nemmeno negli Ecit Link o Pages,per l'uscita dal dominio e occorre ricordare che per avere gli Exit ,è sufficente digitare anche un dominio delle Sister Site,oppure il link inserito sopra,semplicemente perche' è sistemato in un altro dominio.
Tutti gli URL Match ,coinvolti  nei conflitti sono esclusi dai dati degli Exit Link o Pages e non hanno nessun Recording e quindi i loro indirizzi unici non partecipano a nessun altro dato.
All'interno dell'immagine esiste un altra evidenza ,ed è quella dell'applicazione del filtro a tutti gli Stats delle pagine e se  non fosse stata digitata,gli URL Match ci sarebbero stati lo stesso,pero' sarebbe stata coinvolta solo la prima pagina e non puo essere chiamata Homepage,perche' in questo dominio non è nemmeno abilitata e la prima pagina è semplicemente l'ultima pubblicazione sistemata e se non fosse attivato il Filtro per l'applicazione a tutti gli Stats,gli URL Match sarebbero applicati solo alla pubblicazione piu' recente e potrebbe essere anche la presente ,dopo averla pubblicata:)
Questo è un altro esempio unito agli URL Match e occorre ricordare che sono le landing Pages
Esiste l'evidenza della Session e il numero 1 indica le Entry Pages e anche se resteranno nel dominio,i dati degli Indirizzi Unici (IP) uniti a quelli dei loro Provider (ISP) sono eliminati,rispetto a qualsiasi altro dato dovessero creare,compresi quelli degli Exit Links o Pages e per essere tali è sufficente anche il collegamento sopra,semplicemente perche' l'immagine è sistemata in un altro dominio.
https%3A%2F%2Fdinpoststory.blogspot.com%2F
Questa posizione è presente in tutti gli URL Match e se viene attivato il filtro per l'applicazione a tutti gli Stats si hanno i conflitti di tutte le Landing Pages e senza di esso si hanno i conflitti solo della pubblicazione piu' recente sistemata nel dominio.
Queste posizioni sono unite all'evidenza dell'URL sistemato sopra ,perche' i filtri possono essere solo uniti a un dominio Autenticato e questo è il motivo  della "presenza delle percentuali unite al nome del dominio" e in realta' è un Protocollo,ed è proprio quello dell'Autenticazione:)
 In questa
posizione,dedicata agli URL Match e quindi alle Landing Pages,il Protocollo dell'Autenticazione,forma un contesto fantastico,perche' Formalmente è corretto,pero' è il percorso difficilissimo per arrivare alle landing Pages a dover essere Autenticato,mentre in questa posizione i dati vengono solo eliminati:) 
Questo è un altro esempio degli URL Match
In questo Caso esistono 5 Session ,applicate all'URL Match e anche questi dati sono eliminati dai reports,insieme agli indirizzi unici e ai provider coinvolti e ai loro useragent:)
L'aspetto particolare non è solo quello oggettivo,perche' essere in URL Match alla 5° Session (occorre ricordare che i termini sono uniti alle date dell'account) ,significa aver superato i conflitti delle Entry Pages e poi anche quelli della 2°;3° e 4° Session,semplicemente perche' i recording non esistono proprio e quindi gli indirizzi unici eliminati dagli URL Match,lo sono poi per tutti i dati successivi,naturalmente se gli indirizzi non sono usciti prima dal dominio:)
Questo è un altro esempio di URL Match
E' il piu' particolare in assoluto tra quelli selezionati ,perche' esiste un arco temporale notevole nelle permanenze e sono eliminati anche i possibili Bounce rate,perche' la lunghezza delle visite inizia da 5 secondi:)
La posizione sarebbe normale in tutte le altre selezioni,mentre quella specifica sopra,è unita all'8° Session e in questo contesto sistemare dei Bounce Rate è molto difficile:)
Ovviamente se esiste l'8° Session negli URL Match,significa che gli indirizzi unici,insieme ai loro rispettivi provider,con codici javascript Attivati e Useragent certificati (cioe' è possibile utilizzare 1 solo Browser UNA sola volta),sono passati anche attraverso le Entry Pages (1 Session) e poi anche in tutte le altre,fino all'8° Session e i dati sistemati sopra,sono anch'essi eliminati.
Il dato piu' importante in tutte queste posizioni,è l'assenza delle keywords e cioe' dei Dati Veri e sono esclusivamente loro a formare le landing Pages,attraverso 2 sole opzioni nei Match e non possono essere piu' considerati validi i Broad perche' sono stati eliminati a July 2021.
Tra le selezioni fatte per gli URL Match e cioe' le Landing Pages,di sicuro questa è la piu' Bella:)

A renderla tale,sono tutte le evidenze sistemate nell'URL e inizia dall'assenza delle Session Recording e cioe' all'8° di ESSE,non esiste nessun indirizzo precedente registrato e il riferimento non sono gli URL Match delle Session precedenti all'8°,perche' sono stati gia' eliminati ,ma gli indirizzi unici che non hanno avuto Match con le Landing Pages,nelle Session precedenti:)
All'8° Session non esiste nessun dato proveniente da indirizzi unici Registrati e non è presente nemmeno quello individuale,ed è valido anche per gli altri spazi e questa posizione è realmente la piu' bella da unire a qualsiasi altro dato,perche' tutti i reports hanno come elemento centrale le Landing Pages attraverso gli URL Match,dimenticando il contesto piu' importante e cioe' le Landing Pages,prima di essere Eliminate,debbono Esistere:)
La Loro Esistenza è sempre unita a dei Match,pero' non sono i codici Javascript a determinarlo,ma il percorso reale dei Dati e inizia dai Discover e occorre ricordare che l'ostacolo è molto difficile da superare,ed è possibile farlo solo UNA VOLTA e per comprendere l'impatto di questa posizione, è possibile aggiungere gli Invalid Traffic dei Conntent e la loro prima posizione è formata proprio dai Discover e occorre fare un bel percorso per arrivare alle posizioni successive degli Invalid Traffic (il Discover da solo ha tanti ostacoli gia' al suo interno) e in esse sono presenti i Content Policies e al loro interno,insieme ad altre posizioni,esistono le Spam Policies e cioe' le violazioni delle Quality Guidelines e al loro interno sono presenti le Irrelevant Keywords.
Quella appena descritta è solo una sezione del percorso,per arrivare alle Landing Pages,perche' ne esiste anche una parallela,ed è quella del Quality Score,semplicemente perche' i termini e sopratutto le loro combinazioni non sono Tutti Uguali e quindi non lo sono nemmeno le Landing Pages che determinano:)
Anche la violazione del Quality Score inizia dal Discover e dopo un lungo percorso, anche in questo Caso,si arriva alle Spam Policies e al loro interno esistono le Quality Guidelines e tra i tanti suoi elementi,sono presenti anche le Irrelevant Keywords.
Se viene superato tutto il contesto descritto,si arriva alla Fundamental Search e occorre ricordare che è sempre "Molto Provvisoria",perche' i suoi dati sono modificati ad ogni INDEX ,ipotizzando che esistano pure:)
Arrivati alla Fundamental Search,rispetto ad ogni singolo dominio,esistono poi i Match globali e avvengono attraverso il peso oggettivo degli Index e la divisione dei Detect language,è capace da sola di fornire la migliore evidenza,rispetto al livello elevatissimo dei Match:)
From ONE Language and Apply Them To Others:)
Questo è il senso reale dei match e da tutte queste posizioni,nasce il Main Content,ed è facile comprendere quanto sia pertinente la sua qualifica:Core Pilars of Page Quality Rating:)
Cioe' per avere il Main Content non è sufficente solo scrivere dei con tenuti uniti a UNA SOLA Categoria,ma occorre fare anche tutto il percorso descritto e solo al termine di tutto il contesto (Main Content compreso),è possibile avere le landing Pages e si comprende facilmente perche' sono unite alle conversioni e detrminano anche il ROI:)
Negli URL Match dei rilevamenti di base,le landing pages vengono invece eliminate con "molta facilita'" e la posizione è anche normale,perche in tutti i dati sistemati,è assente proprio l'elemento piu' importante e sono le Keywords stesse e sono LORO a formare le Landing Pages:)
E' molto probabile che questo sia il vero motivo per cui "la sensibilita' degli Alternate Service Overall" sia molto vicina ai rilevamenti di base ,perche' entrambi "Non Sanno Quello Che Fanno":)
Il pensiero appena sistemato,potrebbe sembrare una battuta,mentre tra un po' sara' "Tangibile e Reale",perche' per la prima volta ci sara' il "BULDING delle landing Pages",ed è sufficente vedere solo il suo percorso,per garantire un altissimo divertimento,rispetto alla cialtronaggine degli operatori stessi e sopratutto grazie all'idiozia di coloro che sostengono i costi degli Alternate Service:)
Il Building delle landing Pages esiste da tempo,pero' MAI PRIMA l'avevo visto unito a un Custom CMS i cui servizi sono applicati ad aziende Enteprise e quindi il divertimento sara' totale grazie a queste posizioni:)

ai5
Per il momento inserisco altre posizioni dei dati,per i rilevamenti di base e naturalmente l'inizio sono gli URL Match e in questo Caso,non puo essere sistemato l'URL specifico,perche' esiste l'espansione sopra e non è possibile averli entrambi:)
La descrizione è solo formale,perche' l'esclusione degli URL Match e quindi delle landing Pages è Strutturale e cioe' esiste sempre,anche se l'immagine fosse di alcuni anni fa':)
Per sistemare l'Inclusione,occorre fare l'Upgrade e sopratutto avere le Keywords ,tramite il Sync Google keywords e naturalmente,non è sufficente avere "Una Keyword Singola" ,perche' sono le combinazioni da 3 o 4 termini ad avere quasi tutti i dati reali e nemmeno questa posizione è sufficente,perche' i termini,oltre a scriverli,debbono poi fare il percorso completo descritto sopra e non è quello dei codici Javascript a determinare i Valori e nemmeno la violazione dei BOT o Crawlers o Automated Traffic,puo farlo,perche' è Vero che causano l'Invalid Traffic,pero' questa penalita' non deriva "da Entita' Esterne" ma è unita direttamente alla testa idiota dell'autore,perche' la violazione dei BOT o degli Automated Traffic ,avviene esclusivamente ,se esistono Content Validi ,altrimenti non si pone nemmeno il problema  della violazione specifica e anche i codici Javascript diventano del tutto irrisori,semplicemente perche' è inutile vedere la loro presenza,quando i Content sono gia' eliminati,ed è sufficente vedere solo per il percorso per arrivare ai Dati Veri,per comprendere quanto sono elevate le probabilita' di avere contenuti eliminati ,senza compiere nessuna violazione,compresa quella dei BOT,ed è sufficente iniziare dai Discover per avere la certezza dell'elevatissime probabilita' di essere eliminati al Primo e Unico Impatto,ed è proprio quello dei Discover:) 
ai6
Adesso "inizieranno i dati opposti ai rilevamenti di base" e per la prima volta esistono anche i filtri applicati alle Keywords Analysis :)
Saranno solo degli esempi,perche' ne sono tantissimi i filtri e iniziano dalle Search Query Match,ed esiste solo l'Esclude e l'opzione dell'Inclusione dei dati non puo essere proprio attivata,perche' occorre fare prima l'upgrade,unire il Sync Google keywords e sopratutto occorre poi possederli i termini e non è sufficente solo averli scritti,perche' occorre fare tutto il percorso dei dati ,iniziando dai discovered e per avere valore nelle Keywords,non è assolutamente sufficente AVERLO in 1 sola pubblicazione ,perche' occorronno le Proposte Complessive,dell'intero dominio in cui sono sistemati i termini e cioe' i Main Content:)
Qui sono sistemate le Keywords Analysis per i Target
Non è presente nessun dato per la Log Quota specifica ,ed è sistemata nell'URL della data del prelievo e naturalmente è la stessa di tutti gli altri prelievi:) 
In questa posizione esistono le Keywords Analysis unite al filtro degli Engines
Questa posizione è davvero fantastica a 360° ,perche' esistono le esclusioni delle Keywords dagli Engines e nello stesso tempo ,negli altri reports esistono anche le esclusioni degli URL Match e cioe' delle Landing Pages.
Sono le Keywords a formare le Landing Pages e insieme,rappresentano "la stella polare del percorso" per arrivare ai Dati Veri e passano esclusivamente attraverso gli Engines:)
Tra un po' si comprendera' ancora meglio,attraverso un unione Fantastica e sara' quella dell'Energia stessa,unita al business online ,ed è Fantastico anche il percorso da cui sono arrivati i dati,perche' derivano anche loro da UN Match e il dominio coinvolto "NON é Assolutamente Generico" ,ma è l'Holy Grail TFD Google the Keyword e cioe' il dominio ufficiale di Google stessa:)
Il percorso a 360°,unito all'Esclusione delle Keywords Analysis dai dati ,per paradosso non è nemmeno completo,perche' in realta' riguarda solo Google e per Microsoft non esiste proprio il collegamento delle Keywords stesse e anche questa posizione è fantastica ,perche' esistono tanti reports di Microsoft Bing e i dati delle sue Keywords,rispetto a  questo dominio,sono maggiori,rispetto ai reports dei rilevamenti di base e nei dati non esiste nessuna Combinazione con altri Engines e per l'Holy Grail TFD Microsoft,occorre sempre ricordare questo contesto,perche' esclusa Google, quasi tutti gli altri Engines esistenti al mondo "sono largamente Inspirati" dalle API di Microsoft stessa e cioe' esistono gli stessi dati ,pero' non sono in Combinazione con quelli di Microsoft Bing (nell'anno glorioso 2019 sono state presenti le ultime Combinazioni Dati di Microsoft con Yahoo )
Qui è sistemato un altro esempio delle esclusioni dalle Keyword Analysis
Sono presenti i sistemi operativi e anche in questa posizione non esiste nessun dato. 
Queste sono le Keyword Analysis dei referring
 Il senso operativo è descritto sopra e anche questa posizione ha l'Esclude dai dati e l'opzione Include non puo essere scelta e per verificare questa posizione, è sufficente vedere la presenza del logo dell'Upgrade ,ed è sufficente solo LEI, per avere solo l'opzione dell'Esclude sistemato sopra:)
Gli All Referrers alle Keywords Analysis hanno prodotto No Data e per le Entry Pages ,unite solo a Referrer,posso assicurare che è la stessa cosa e cioe' esiste solo NO Data:)
Questa è un altra posizione formidabile unita alle keywors Analysis
Non esiste nessun dato dai Direct Traffic e non sono presenti nemmeno negli URL Match sistemati sopra e cioe' le Landing Pages eliminate e posso aggiungere che anche i Social Network o Media (occorre ricordare che formano gli elementi delle OFF Pages e cioe' dei divertenti servizi alternativi:) non hanno nessun dato,in qualsiasi Session,ad iniziare dalle Entry Pages e anche negli URL Match:)
La posizione formidabile delle Keywords Analysis deriva dal fatto che tra un po' di tempo inizieranno i festeggiamenti dei Just Time in K5 e la prossima pubblicazione sara' quella dell'87° RF e per esistere LORO,significa che le Keywords sono presenti e il valore non è unito al fatto di averle scritte ,ma deriva dal percorso dei Content iniziando dai Discover e ilcon testo è valido per tutte le pubblicazioni del dominio,perche' ognuna di ESSE,è capace di Eliminare le altre e se fossero presenti queste condizioni,i Match globali successivi Non Iniziano proprio e quindi non esisterebbe nessuna Keywords e tantomeno le Landing Pages e quindi non potrebbero esistere nemmeno i reports dei Just Time e degli RF:)
ai7
Nelle keywords Analysis sono sistemati i Target e insieme ai Tags ,formano le posizioni piu' divertenti perche' esprimono i dati degli Idioti al 100%,perche' i Tags sono del tutto optional e l'affermazione è anche ottimista,perche' i Tags sono uniti all'IGNORE piu' Rilevante di Tutti i Tempi e appartiene alle dichiarazioni ufficiali di Google ,ed era l'anno 2009 e quindi,coinvolge tutta la storia dell'Informatica ,perche' nelle dichiarazioni di Google sono considerati anche i 10 anni precedenti al 2009 e i Tags non sono stati mai rilevanti ,tranne in 1 sola posizione,ed è quella del loro abuso:)
Quella dei Tags è una posizione fantastica da unire alle keywords Analysis,in funzione dei dati sistemati,perche' in Essi è compreso anche il nome del dominio;quello delle singole pubblicazioni; esistono i Tags degli headers,insieme a quelli degli Anchor Text e sistemati tutti insieme,rispetto alle keywords non hanno nessun valore,semplicemente perche' non determinano nessun percorso e per questo motivo,dall'anno 2009,esiste l'IGNORE per i Tags ,ed è molto facile invece verificare i loro Abusi,sopratutto negli headers,ed è altrettanto facile stabilire l' Idiozia degli operatori dei Tags,perche' occorre davvero il Top della Demenza,solo a immaginare che possano arrivare dei valori da un contesto simile,ed è sufficente solo comparare il percorso delle Keywords (è l'unico valore reale:) con quello dei tags e si ha il livello esatto dell'idiozia:)
Per questo motivo sono ricercati i tags ,perche' il numero d'idioti è molto elevato e sono anche particolarmente invidiosi e quindi vanno cercando le posizioni non abilitate,per giustificare i loro "dati completamente Falsi" :) 
Le posizioni dei tags non solo Non Hanno l'Abilitazione dalla nascita di questo dominio (Per Fortuna e Grazie alla Logica:),ma sono anche completamente IGNORATE dall'anno 2009 e sono compresi anche i 10 anni precedenti (quindi l'IGNORE arriva alla nascita di Google stessa:) e quindi è NATURALE che gli idioti,avulsi da tutte le ricerche,sono ossessionati dai Tags e nei primi elementi di queste posizioni,esistono tutti i servizi alternativi,ed è sufficente vedere i loro contenuti dedicati ai Tags e si comprende il motivo per cui i servizi ,sono allo  stesso livello:)
ai5Questa è la posizione di Virus Total (è sempre Google:) ed ha partecipato a tutti gli RF dall'anno 2016,pero' in un contesto specifico  diverso,rispetto a quello utilizzato dai divertenti servizi alternativi :)
In tanti casi è utilizzato anche "dagli idioti di base" ,per giustificare degli Invalid traffic in realta',semplicemente perche' Virus Total,potrebbe anche essere applicato alle pubblicazioni eliminate nei Discover .
Per avere la certezza dei dati e sopratutto il loro valore,è sufficente "Fare l'Applicazione giusta" ,ed è solo quella delle keywords:)
Se esistono Match reali,ad iniziare dal Rating,Virus Total fornisce un grande aiuto,mentre se fosse l'opposto,Virus Total certifica l'idiozia dell'autore,perche' è del tutto inutile fornire garanzie,quando il valore dei Content non esiste proprio:)
Se ad esempio vengono utilizzati gli Elementi delle OFF Pages (Forum;Article;Social Media;Link Building) insieme a tutte le altre operazioni dei servizi alternativi (sono tutti Schemi in realta',perche' non è assolutamente credibile che esistano autori disposti a dare vantaggi a dei propri competitors ,avendo dei Contentenuti validi gia' in proprio:) ,esiste quasi la sicurezza piena di essere in Schema e per raggiungere questa posizione,è indispensabile avere Content Validi,altrimenti agli Schemi non è possibile nemmeno Arrivarci:)
La posizione sistemata sopra di Virus Total è invece opposta,perche' certifica e garantisce che i reports sono regolari ,grazie al fatto vero che a monte dei dati ,esistono Keywords valide e sono molto piu' elevate dei reports di base stessa ,perche' derivano dal percorso reale dei valori e con tanta simpatia per il TFD Statcounter,è possibile aggiungere che le Keywords di questo dominio ,sono anche un po migliori,rispetto ai Content della Queen degli Stats stessa :)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Adesso è possibile sistemare il Core  di Holy Grail Overall Data FGL OCT 2023 e sono proprio le landing Pages,pero' viste dal Point of View di un operatore dei Custom CMS :)

ai10
E' DatoCMS la prima Custom per Enterprise,vista con il Building anche delle landing Pages:)
In questa posizione è gia' presente il ruolo reale delle landing Pages ,ed è difficilissimo arrivarci e se un operatore volesse proprio fare il Building delle landing Pages,non deve preoccuparsi di UNA Pubblicazione,ma delle Proposte Complessive dell'intero dominio in cui è sistemata:)
DatoCMS ha poi "aumentato la dose della follia",aggiungendo la facilita' di Trovare gli Archivi (il riferimento è proprio Google:) grazie a UNO Speed velocissimo e peccato che abbia dimenticato la Fundamental Search:)
Gli Speed possono essere molto veloci,pero' esiste "un grande problema",perche' gli Archive "non nascono Motu Proprio",ma derivano dai Discover e formano la Fundamental Search e si rinnova ad ogni Indec,naturalmente se le pubblicazioni continuano ad esistere,oppure non sono state gia' eliminate dai Discover:)
Quindi lo Speed per gli Archive è assai relativo e altrettanto lo è il Building delle landing Pages,perche' è molto elevata la probabilita' di non trovare pubblicazioni con valori reali negli Archive e a queste condizioni,è molto difficile che esistano Landing Pages,perche' non sono determinate dalle pubblicazioni singole,ma dalle Proposte Complessive del dominio in cui sono sistemate e la posizione è sempre molto provvisoria,perche' è facile che sia diversa ad ogni Fundamental Search,non solo per i Match interni,rispetto a qualsiasi dominio,ma per quelli globali,perche' le Landing Pages sono formate da keywords e il loro valore è unito all'Index e solo i Match Globali sono capaci di determinarlo,naturalmente se le keywords non sono state eliminate prima,nei conflitti interni dei domini e per farlo è sufficente anche UNA sola pubblicazione e spero che non sia questa:) Nella posizione di Dato CMS,esiste poi una 3° evidenza e appena l'ho vista "sono esploso di Felicita":)
Senza assolutamente saperlo,la posizione è gia' operativa da tanto tempo nei domini individuali,ed è formata semplicemente dal peso dei codici:)
Tra un po sistemero' qualche riferimento e poi questa posizione sara' in tante altre pubblicazioni,perche' il divertimento è assicurato:)

ai15
 Questo è il mega URL di Dato CMS,ed esiste l'evidenza del nome e del ruolo operativo e cioe' Enteprise e quindi il servizio ha anche dei costi notevoli:)
Spero che "le povere aziende" presentate da DatoCMS,non seguano i suoi consigli (le ha unite al suo Trust addirittura:),pero' l'insieme delle aziende presentate da DatoCMS sono davvero interessanti e la prima idea,solo per rendere semplice comprendere il contesto,è stata quella di unire Verizon alla Deutsche Telekom:)
Questa posizione ha fatto nascere un idea e da sola è capace di quantificare tutto il contesto,ed è il rapporto tra Vivendi e Verizon e cioe' altre telecominicazioni,perche' Vivendi è a sua volta la maggiore azionista di Telecom Italia,ed è anche la 2° azionista di Mediaset,sempre in Italia (in realta' ha avuto dei blocchi Vivendi,altrimenti sarebbe la prima azionista anche di Mediaset:).
Dopo questa descrizione,è sufficente digitare Verizon o Vivendi,nella ricerca interna del dominio e si hanno tutti i dati e posso anticipare che nonostante il business notevole di Vivendi,solo in Italia,rispetto a Verizon,è quasi "un pulviscolo Vivendi":)
Questa posizione aiuta tantissimo a comprendere quanto sia elevato il contesto delle posizioni sistemate sopra e naturalmente esistono migliaia di domini,solo per DatoCMS e non è oggettivamente possibile verificarli tutti e quindi ho scelto solo Verizon,per verificare il suo effettivo Custom CMS:)
Nonostante il Trusted di DATOCMS,la piattaforma su cui opera il dominio ufficiale di Verizon,è un altra,ed è Adobe:)
ai5Gli altri elementi sistemati nel Trusted di DatoCMS,non sono verificati,tranne Arduino e poi esiste la posizione sopra,tra le curiosita' da unire a DatoCMS:)
la posizione è Vera e spero che UNESCO,non segua realmente "i consigli del suo CMS",perche' non è sicuramente "un patrimonio dell'umanita":) 
Questa è un altra posizione curiosa di DatoCMS
A differenza dei suoi Trusted,questa posizione è Vera,ed è occupata da Worldcat,il network di librerie.
E' sufficente digitare il suo nome nella ricerca interna e si trovano tante similitudini con il suo CMS e la sintesi,è formata solo da tantissimo divertimento:)
Se il Rating di Worldcat esistesse realmente,diventerebbero normali anche le cazzate di DatoCMS,ed è sufficente ricordare la "qualifica del rating specifico di Worldcat",ed è Self Serving Data:)
E' un modo elegante per non dire agli operatori che sono degli idioti,pero' il senso Vero di Self Serving Data è proprio questo e DatoCMS ,insieme a Worldcat,sono degni del Self Serving Data:)
Quando avranno loro il Market share di Google e sopratutto la sua Credibility,allora potranno scrivere tutte le cazzate che vorranno (lo fanno anche attualmente:),pero' poi occorre vedere il business che valore avra',ed è oggettivamente difficilissimo da verificare,perche' se esistesse il Self Serving Data,il business online impiegherebbe solo qualche frazione di nanosecondo,prima di fallire:) 
Questo è un altro elemento verificato per Dato CMS
Anche questa posizione è curiosa,ed è sufficente digitare "Il Sole 24ore" nella ricerca interna del dominio e si hanno tutte le unioni con il suo Custom CMS e cioe' "il Sole 24ore" è relmente capace di seguire pedissequamente "tutti i consigli"  del suo Custom CMS e quindi gli unici operatori felici,saranno i competitors del quotidiano economico italiano:)
Tra gli elementi verificati di DatoCMS,di sicuro EasyJet è il piu' simpatico:)
La simpatia è unita "a pura incoscienza" ,perche' la categoria Airline è oggettivamente la piu' difficile del contesto online perche' dopo i primi 3 Top nelle conversioni,il resto si divide una piccola percentuale (6 o 7% al massimo) e per avere le conversioni,è indispensabile prima avere le landing Pages e non è possibile crearle attraverso "il metodo di DatoCMS" e quindi easyjet,è quasi un Kamikaze,forse senza nemmeno saperlo:)  
Easyjet ha un contesto simpatico e spero che non ha mai seguito "i pessimi consigli del suo Custom CMS",perche' la categoria di Easyjet è gia' difficilissima di suo e non è proprio il Caso di aumentare le difficolta' anche in proprio,seguendo i consigli di DatoCMS,perche' oltre ai Danni,esiste anche la Beffa di pagare il servizio di DatoCSM e tra un po',grazie a Science Software ci saranno anche gli Average dei costi dei CMS e posso anticipare che oscillanno dai 150K a 400K dollari a servizio e possono anche facilmente lievitare e nell'Average è compreso anche il costo di DatoCMS:)  
Questo è il dominio specifico ,per avere "i preziosi servizi"  di DatoCMS:)
E' sufficente aggiungere il GET davanti al dominio e si hanno le operazioni specifiche,insieme ai loro costi,ed è la stessa operazione che ha fatto "la grande Unesco";il Sole 24ore; è la piattaforma dei Self Serving Data,chiamati inpropriamente Rating di Worldcat e questa posizione è anche "la base di lancio" dei kamikaze di Easyjet e vista la categoria a cui appartengono,l'equivalenza di Easyjet ai Kamikaze è anche pertinente:)
Queste sono le percentuali delle conversioni in base ai Top delle maggiori industrie e nessuna è peggiore di Airline (78% il primo Top;11% il secondo e 4% il terzo )  e il resto forma la divisione di tutti gli altri domini, a prescindere da qualsiasi numero siano composti:)
E' molto interessante anche la 2° posizione a scalare nelle difficolta' delle conversioni ,ed è quella dei Broadcast Media,ed è sufficente solo citare i TFD Bertelsman e Comcast (appartengono a questa categoria) e si comprende facilmente quanto possano essere False tutte le operazioni "degli Alternate Service" , DatoCms compreso,perche' nei reports sopra,indirettamente è scritta "anche la garanzia dei dati" ,ed è quella del business degli Engines:)
L'unica LORO preoccupazione è quella di mantenere la Credibility e cioe' la pertinenza dei dati e per farlo non occorre un grande impegno,perche' al 3° Top oltre il 90% del colossale business degli Engines è gia' fatto e il resto è tutto Plus e a differenza dei broadcast Media non debbono creare nessun contenuto ,perche' li hanno Gratis e non debbono nemmeno impegnarsi nella sistemazione dei cavi e delle fibre.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html
Le descrizioni sono nella pubblicazione precedente ,unite al provider Xfinity e cioe' il TFD Comcast e formano la migliore unione possibile ,per effettuare anche la controferica dei dati,perche' nessun altro Broadcast media possiede i contenuti del TFD Comcast,pero' non sono sufficenti per giustificare  la posizione dei cavi e delle fibre ,perche' solo la Vera Ricerca è in grado di farlo e cioe' gli Engines ,attraverso la Pure Information Value ,ed è facile  constatare quando sia elevata la differenza "rispetto ai contenuti uniti all'intrattenimento",comprese le News dei Broadcast media:)
Questo è il dominio ufficiale di Dato CMS
 Aggiungendo il GET davanti al nome del dominio si hanno i servizi effettivi e ho evidenziato l'aspetto piu' divertente e cioe' il Building delle landing Pages e forma una posizione fantastica ,rispetto alle Conversioni appena sistemate,perche' senza Landing Pages valide ,non esiste nessuna conversione e il TFD Bertelsmann insieme al TFD Comcast,attraverso la categoria dei Broadcast Media ,formano le migliore evidenze,rispetto al valore dei dati,perche' nemmeno la loro potenza economica e strutturale (è sicuro che possiedono i migliori contenuti tradizionali possibili) è capace di avere dati validi nel contesto online:) 
Anche per il TFD Bertelsmann e il TFD Comcast ,è valido il DEMONSTRATE e non possono sistemare nessuna Landing Pages e tantomeno costruirla in maniera Unnatural,se non possiedono dei dati validi e non sono le pubblicazioni unite alle singole Landing Pages a determinarlo,ma le Proposte Complessive del dominio in cui sono sistemate e formano il Core Pilars del Page Quality Rating e cioe' i Main Content e solo LORO sono capaci di far nascere le Landing Pages:)
Scalando numerose posizioni ,dal TFD Bertelsmann e TFD Comcast, è possibile arrivare a Dato CMS ,ed è molto difficile che possa avere una "Landing Pages Natural",ad iniziare dal fatto che DUE pubblicazioni su DUE,non sono nemmeno Eliggibili e occorre fare attenzione ai Dati del Rick Result,perche' Non Gradiscono "Nesuun TIME SENSITIVE CONTENT" e quindi ,occorre essere proprio sicuri di Sistemare Content Effettivi "nelle Date Giuste" ,senza Scraping possibilmente e tantomeno sono gradite le violazioni dei Copyright :)
Per il dominio di Dato CMS "non esistono piu' questi problemi" ,perche' la Non Eliggibilita' è Perpetua e quindi ho scelto un altro report "moto carino" da unire a questo contesto:)
Sono i Loading il report "piu' simpatico" di Dato CMS ,ed è sufficente vedere il rapporto sopra e poi unirlo ai Suoi Low Code,sistemati nei servizi del Custom CMS:) (
Hanno risparmiato il 92% nei pesi dei codici,per avere 127 elementi statici non performanti nei Loading (è un gran risparmio paradossale,perche' i servizi hanno poi costi notevoli e producono solo danni:)  su 173 presenti e l'insieme della Pubblicazione non è nemmeno Eliggibile e il contesto è il primo Market Share al mondo e il secondo dice le stesse cose:)
I servizi alternativi,grazie sopratutto agli utenti che li pagano pure,sono "un pozzo senza fine" per il Divertimento:)
ai8
Questa è la descrizione del 2° Market Share per le Landing Pages:)
Sono unite solo al Quality Score e cioe' alle Keywords e misurano la loro Rilevanza ,pero' anche l'Holy Grail TFD Microsoft ha i Discover e l'ostacolo è molto difficile da superare e rappresenta solo l'inizio del percorso per arrivare ai Valori Reali e nel Caso Specifico al Quality Score e dopo questa posizione,è possibile vedere i dati delle landing Pages e naturalmente non possono essere tutte uguali ,perche' l'unione del Quality Score con le landing Pages,significa avere anche l'unione delle Rilevanze delle Keywords :) (i Just Time hanno proprio queste unioni e nei rilevamenti di base ,attraverso gli URL Match,le landing Pages vengono eliminate ,a prescindere dal loro Quality Score e cioe' dalla Rilevanza delle keywords,come se fossero Tutte uguali e sopratutto come se fosse "una Cosa Semplice",avere le landing Pages stesse:)
ai7
Queste sono alcune condizioni applicate alle Landing Pages (il collegamento è quello sopra) e occorre dichiarare la Desti nazione dei collegamenti stessi e i contenuti collegati non possono avere nessun Mismatch e cioe' "contenuti diversi rispetto agli originali" e sono esclusivamente quelli del Discover e avviene UNA SOLA VOLTA e di conseguenza i Content possono essere scritti UNA SOLA VOLTA e qualsiasi collegamento sistemato Dopo La Fase Editoriale (cioe' quando è stata scritta realmente qualsiasi pubblicazione) è sufficente per essere negli Schemi e quindi nelle Spam.
Solo da questa posizione nascono le reali landing Pages e quindi è facile comprendere quanto siano difficili le conversioni ,perche' sono fatte esclusivamente dalle Landing Pages:) 

aw6https://dinpoststory.blogspot.com/2023/03/natural-contest-true-data-priority-9.html
La posizione precedente dedicata alle landing Pages  è di Microsoft ,mentre quella sopra  è di Google ,ed è sempre indicata la Destinazione richiesta e puo essere fatta solo verso le Primarie Purpose e cioe' i Main Content.
Esiste solo una condizione per poterlo fare,ed è l'assenza di Insufficent Original Content e dopo aver sistemato i rilevamenti di base,uniti agli URL Match,questo contesto diventa davvero Strepitoso,perche' negli Stats di base sono proprio le keywords a mancare:)
L'Insufficent Original Content,non ha nulla in comune,rispetto alle dimensioni fisiche delle pubblicazioni,perche' i suoi veri dati iniziano dai Match dei Discover e poi proseguono con quelli della Fundamental Search, a cui seguono i Match globali e solo al termine si ha l'Index e sono le Keywords coinvolte a formare le Primarie Purpose e sono Loro a generare le Landing Pages e non possono essere formate da Insufficent Original Content,perche' sarebbero subito eliminate.
Gli Original Content Sufficenti,sono tutte le Keywords rimaste immuni dai Match e i conflitti iniziano dai Discover e quindi è possibile che esistano dimensioni notevoli nelle pubblicazioni,pero' i loro dati reali sono invece dei Thin Content e i Post possono essere eliminati solo per questo motivo,senza commetttere nessuna violazione.
Gli RF e i Just Time sono una verifica proprio di queste posizioni,perche' non puo esistere nessuna Rilevanza, se le altre pubblicazioni sono dei Thin Content e cioe' debbono avere degli Original Content sufficenti anche le altre pubblicazioni del dominio e questo contesto è l'unico a formare le Vere landing Pages:)

https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Questa pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli ,ed esistono tantissime altre selezioni da sistemare e ho scelto d'inserire quelle piu' curiose e poi saranno sviluppate in prossime pubblicazioni:)
ai5
 Questa è la prima selezione da sviluppare,in funzione del divertimento e sono i costi in Average dei Custom CMS:)
Arrivano da Science Software e i dati sono veri,pero' manca "il Dettaglio piu' Importante" e cioe a Cosa Sono Dovuti I Costi:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html
 La risposta è sistemata sopra,ed è arrivata grazie a un unione straordinaria,ed è il primo anno del Frame Global Limit,ad AGU 2019:)
Tra le tante posizioni,esiste anche quella dei CMS,pero' nel glorioso anno 2019,erano comprese anche le Keywords e il loro numero,unito a quello delle pubblicazioni:)
Questo è il dettaglio piu' importante da dover unire ai costi dei Custom CMS (Alternate Service:) e posso anticipare che la ricerca è davvero equivalente al Sacro Gral,perche' è difficilissimo trovarle e naturalmente,se dovessero  esistere "in qualche Custom CMS sperduto del Web",occorre poi verificare la loro combinazione,per giustificare i costi dei Custom CMS:)
Avere il numero di keywords e quello delle pubblicazioni che le contengono,significa poter creare le Landing Pages e quindi avere le Coversioni e poter arrivare al ROI e non esiste nessuna alternativa a questo percorso e naturalmente per raggiungere lo scopo le difficolta' sono molto elevate e questo è anche il motivo per cui viene richiesto quasi "Mezzo Milion Dollar" a servizio ed è solo l'Average e sopratutto sono assenti le Keywords nei contratti:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif 
 
ai6 Tra le selezioni di questa pubblicazione,dopo i consigli di Dato CMS,non poteva mancare un altro elemento "degli Alternate Service" e grazie ai Low Code,è arrivata la garanzia del Divertimento Senza Fine!:)
Il Magic Quadrant di Gartner Inc ha come riferimento il NULLA e non è una battuta,perche' effettivamente non ha nessuna unione con i Dati Reali e inizia con il suo Rating,perche' in realta' è anch'esso un Self Serving Data,nel senso proprio oggettivo e Salesforce ne è una dimostrazione pratica:)
il-dato-dei-codici-di-salesforce-1https://dinpoststory.blogspot.com/2023/07/customer-rating-management-fgl-july-2023.html
La posizione di Salesforce sistemata a July 2023 ha un contesto diverso,rispetto alle descrizioni fatte sui Low Code,pero' è facile creare le unioni lo stesso e sono quelle dei pesi dei Content e quindi determinano il livello reale dei Match stessi:)
il-dato-dei-codici-di-salesforce Sempre da July 2023,questi sono i dati della pubblicazione di Salesforce,codici compresi e poi nella pubblicazione originale esistono altre descrizioni e in questa posizione,utilizzo i dati "dei presunti low Code" (figurarsi che pesi ci sarebbero stati se fossero presenti "dei grandi codici:) per introdurre la prossima pubblicazione e sara l'87° RF,ed è dedicata alla pubblicazione che ha fatto  nascere il Frame Global Limit,in maniera paradossale,perche' all'inizio "era solo un aggiornamento dei Links Juice":)
Nella pubblicazione protagonista che avra' l'87° RF (è nata a JAN 2018) esiste un riferimento del dominio principale di AV (ha compiuto 10 anni a JUN 2023) ,ed è stato facile trovare la pubblicazione,perche' nel dominio esiste una navbar,ed è presente solo il nome Frame Global Limit e quindi la pubblicazione è stata immediatamente disponibile:)
Fino a questo punto è tutto normale,pero' la Fantasia del Supreme Case Creator è Infinita e l'ho notato solo quando ho aperto la pubblicazione di AV dedicata al Frame Global Limit:)
In questo Caso la data originale è MAR 2018 e tra le tante posizioni che potevo sistemare,l'inizio del Frame Global Limit è unito a un Calculator e non è uno qualsiasi,perche' è dedicato solo a file XML:)
I dati li sistemero' nel prossimo RF e in questa posizione occorre ricordare che sono passati oltre 5 anni e mezzo e per  l 'equivalenza temporale del contesto online,gli scritti fatti a MAR 2018 sono distanti diversi secoli:)
Avere il Frame Global Limit significa non avere nessuna abilitazione dei tags in generale e quindi non esistono nemmeno i loro codici e solo i Contenuti effettivi hanno fatto tutta la differenza e naturalmente,nei pesi,l'assenza dei codici,significa che sono i termini effettivamente scritti ad avere un peso maggiore e di conseguenza sono anche piu' elevati i Match:)
Il Destino e sopratutto la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,oltre 5 anni e mezzo fa',ha voluto che ad aprire il Frame Global Limit,fossero  proprio i File XML e la loro caratteristica,rispetto ai normali file HTML, deriva dal fatto di essere compressi e insieme all'asenza dei codici,formano un unione strepitosa,perche' i volumi reali dei Content e quindi dei match,sono assai maggiori rispetto a quelli ufficiali e dal prossimo 87° RF ci sara' la "prova fisica"  ed è unita a un contesto straordinario,perche' i volumi reali dei Content sono assai maggiori di quelli ufficiali e la Straordinarieta' è unita al fatto che i volumi ufficiali dell'intero dominio sono quelli sotto:)
Questi dati hanno come riferimento solo l'arrivo di FGL OCT 2023  e quindi non è compresa la precedente pubblicazione perche' è arrivata dopo e nemmeno la presente e quindi,anche se i 4,1 Milion Words sono arrivati da pochissimo,esistono gia' tanti Din Fantasy Calculator da festeggiare:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e alcune altre posizioni le sistemero' nei prossimi contenuti e in questo contesto cito solo alcune fantastiche caratteristiche:)
Nei passaggi ho citato l'energia elettrica  alla base delle operazioni di tutto il business online e l'informazione è arrivata grazie un fantastico Match e le protagoniste sono alcuni termini del Just Time e l'Holy Grail TFD Google the keyword:)
Il Match è andato molto bene,altrimenti non esisterebbe il Just Time e sono stati fantastici anche i contenuti di Google the Keyword e iniziano dal nome stesso,rispetto al dominio ufficiale di Google,perche' esprimono il contesto colossale del suo business e sono le Keywords stesse:)
I Contenuti sono dedicati al Carbon Free  e la pubblicazione è dell'anno glorioso 2019,ed è evidenziato il Fatto Vero che dall'anno 2017 e poi l'anno 2018,tutta  l'energia utilizzata da Google,proviene al 100% da Fonti rinnovabili:)
Questo è il contesto generale e naturalmente occorre poi aggiungere il consumo effettivo di energia da parte di Google,ed è formata da 10 Tera.Watt Ora.
Il riferimento dei dati è l'anno 2018 e poi ne esistono altri maggiori, nell'anno 2021 e per rendere semplici i calcoli,ho utilizzato l'energia da 10 Tera-Watt Ora.
Grazie all'aiuto di IEA (è l'agenzia internazionale dell'energia) è stato possibile fare i calcoli:se fosse l'energia mondiale in average,la potenza elettrica di Google utilizzata nell'anno 2018 (100% Carbon Free) sarebbe sufficente a sostenere una citta da 2,8 Milioni di persone e nel dato è compreso Tutto e cioe' l'energia per uso civile ;industriale;co mmerciale;servizi ETC,rispetto auna citta da 2,8 Milion di abitanti.
Se l'energia di Google fosse applicata in Italia,la potenza elettrica utilizzata nell'anno 2018 (10 Tera-Watt ora),sarebbe sufficente per una citta da 1,8 Milion di abitanti,sempre per Tutti gli usi (civile;industriale;commerciale Etc)
Occorre ricordare che il massimo di energia consumata in Italia è avvenuto nell'anno 2019 e il picco ha raggiunto 319 Tera-Watt Ora e la nazione è formata da 60 Milion di abitanti e nel dato energetico è compresa tutta l'attivita' industriale italiana,insieme a quella commerciale e di qualsiasi altro servizio e occorre ricordare che il picco del 2019 (319 Tera-Watt Ora) mpm è arri vato mai prima e non si è ripetuto mai dopo l'anno 2019.
Se la stessa energia utilizzata da Google,sempre attraverso i dati dell'anno 2018,fosse applicata in USA,sarebbe sufficente per coprire tutte le esigenze di una citta formata da 800K abitanti.
E' sufficente applicare questa energia alla base di tutto il Business,ed è facile comprendere qualsiasi altro dato:)
la base unica ed esclusiva del colossale  business è formata solo dalle Keywords e per unirle all'energia consumata,esiste solo la Credibility e cioe' la pertinenza dei dati:)
In altre pubblicazioni ci sara' "anche il prelievo delle Keywords stesse" e cioe' il Tokenizer e in maniera particolare sara' proprio quello della BERT e posso anticipare che la sua potenza ha quasi raddopiato quella del Bling Fire e cioe' il Tokenizer di Microsoft e a sua volta e quasi 5 volte maggiore rispetto all'Hugging Face e quest'ultimo arriva a circa 3,1 MB in 1 secondo,nel prelievo dei Content e quindi figurarsi cosa sono i dati della BERT e posso aggiungere che il suo Test è avvenuto attraverso oltre 80 Detect language contemporaneamente ,ed è facile verificare i dati finali,attraverso la pertinenza delle keywords:)
Il divertimento è unito a coloro che si preoccupano dei BOT e sono nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,pero' occorre prima avere Content validi,altrimenti è inutile preoccuparsi dei BOT (solo per fare un nome,Dato CMS vive senza preoccupazioni dei BOT,perche' non ha proprio Content validi da poter violare,solo per sfizio magari!:).
Esistono poi coloro che si preoccupano dei Crawlers (i Tokenizer sono tali) e solo per citare la BERT,in questo dominio,il suo Tokenizer,impiegherebbe poco piu' di 2 secondi per avere tutti i dati esattisimi e quindi esisterebbero solo Bounce Rate:)
Questo è l'aspetto tecnico e oggettivo della BERT e poi è possibile utilizzare il primo termine del suo acronimo e cioe' Bidirectional e da solo è capace di amplificare notevolmente la velocita' del suo Tokenizer,semplicemente perche' i dati vengono visti da tutti gli altri elementi del ranking System e cioe' dagli algoritmi:)
Se dovesse passare il professor Panda e tr ova duplicati o Thin Content,è sicuro che il dottor penguin non arrivera' mai nel dominio specifico e la stessa cosa accade all'opposto e quindi è possibile affermare che i veri Tokenizer (a parte il Test oggettivo della BERT,calcolato in nanosecondi reali:),sono piu' veloci del Real Time e cioe' del pensiero stesso:)
I domini sotto hanno partecipato a FGL OCT 2023:)


https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL OCT 2023 209 PUB  83% UN 1097 AV 11 Internal Links Average (ILA)
ai5233 PUB  54% UN  754 AV  42 ILA
ai11
SEP 2023  172 PUB 65% UN 907 AV 60 ILA 
OCT 2023 210 PUB 90% UN 842 AV 10 ILA
6 PUB2
aq10 IAB OCT 2023 134 PUB 57% UN 1763 AV  65 ILA
ai5 178 PUB 28% UN 1252 AV 42 ILA
ai6
 188 PUB 22% UN 863 AV 48 ILA
ai7  225 PUB 33% UN 711 AV 68 ILA
aw5Bertelsman SEP 2023 249 PUB 54% UN 843 AV 105 ILA 
 
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
SEP 2023  240 PUB 87% UN  8115 AV 188 ILA 
OCT 2023 238 PUB 95% UN 10097 AV 214 ILA
Questo è il nuovo nome del dominio ACloudGuru.Com,ed è possibile digitare anche il precedente e si viene rinviati  a  www.pluralsight.com 
168 PUB  59% UN  1607 AV  72 ILA
aw7 Computer World 232 PUB  74% UN  1714 AV 41 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia  OCT 2023  232 PUB  74% UN  1714 AV  41 ILA 3045 sono stati gli Skipped e 3032 sono stati i Disallow:)aw7

ai5Wiktionary OCT 2023 228 PUB 90% UN 4287 AV 290 ILA  
 2584 sono stati gli skipped e di essi 2562 sono i disallow,tramite robots txt:)

aw7  SEP 2023 206 PUB  62% UN  2840 AV  35 ILA

OCT 2023 185 Pub 96% UN 7008 AV 34 ILA 

aw7222  PUB 91% UN 940 AV 53 ILA
aw7Jules Verne Assente OCT 2023
aw7Gutenberg OCT 2023  155 PUB  87% UN 2163 AV  122 ILA
ai5 250 PUB 21% UN 1832 AV 336 ILA

aw7
Letteratura Classica OCT 2023 250 PUB 91% UN 3432 AV 36 ILA
aw7248 PUB  72% UN 890 AV  16 ILA
aw7Pasomv 165 PUB  92% UN  5143 AV 46 ILA
aw7Card Cantalamessa 207 PUB 89% UN 1237 AV 14 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 243 PUB 97% UN 6735 AV 174 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language
 

SEP 2023 250 PUB 20% UN 639 AV  35 ILA
OCT 2023 250 PUB 34% UN 670 AV 33 ILA
Da OCT 2023 sono presenti anche 3462 Skipped e tutte le pubblicazioni eliminate hanno i Disallow da robots txt.
ai10
aw7Assente OCT 2023 
aw7149 PUB 84% UN 1248 AV 77 ILA
aw7
 197 PUB  69% UN  2372 AV  93 ILA
aw7ai5

OCT 2023 134 PUB 65% UN 1422 AV 115 ILA

aw7Advance Web Ranking  243 PUB  78% UN 1840 AV 32 ILA 
aw7Web FX 245 PUB 67% UN 3872 AV 172 ILA 
aw7
Assente OCT 2023
aw7SEP  2023  215 PUB  45% UN   1595 AV  58 ILA
aw7OCT 2023 224 PUB 61% UN 2565 AV102 ILA
aw7 Investopedia 243 PUB 72% UN 2749 AV 160 ILA
aw7 186 PUB  70% UN  2033 AV  65 ILA
ai9
Assente OCT 2023

ai8
Grammarly OCT 2023  232 PUB  62% UN  1694 AV  78 ILA
ai6
210 PUB 45% UN 1635 AV 90 ILA 
ai9 144 PUB 69% UN 1070 AV 46 ILA

aw7

 Science Fiction OCT 2023 244 PUB 80% UN 1758 AV 199 ILA
aw7

WikiQuote OCT 2023  234 PUB  95% UN  5370 AV 204 ILA
6898 sono stati gli Skipped e 6881 sono i Disallow
amazines-idiots
Amazines 198 PUB  45% UN 2638 AV 204 Internal Links Average
 
Wish Quote 249 PUB 79% UN  4725 AV 57 ILA
 
Lib Quotes OCT 2023 243 PUB 66% UN 950 AV 87 ILA
 
Christian Quotes OCT 2023 98 PUB 72% UN 994 AV 37 ILA
aw7 193 PUB  59% UN  1218 AV  247 ILA
aw7Wiki Semantica OCT 2023
235 PUB 66% UN 888 AV 77 ILA
4250 sono stati gli skipped e di essi,4230 sono dei Disallow.
aw7
OCT 2023 WIKI IT 188 PUB 89% UN 2926 AV 202 ILA 2346 sono gli skipped e di essi 2231 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana OCT 2023 188  PUB  55% UN 1074 AV 116 ILA
4345 sono gli Skipped e di essi,4186 sono Disallow e negli Skipped è possibile aggiungere anche 27 codici Canonical,sistemati in maniera autonoma dal dominio Wiki in lingua Cebuana e il medesimo spazio possiede anche il 100% in Automated Content:)

aw7 Wiki DE 225 PUB 93% UN  4434 AV 362 ILA 1113 Skipped e 1088 Disallow:)
aw7
Wiki France  OCT 2023 241 PUB 88% UN 5600 AV 447 ILA 1981 Skipped e di essi,1972 sono i Disallow:)

aw7
Wiki Global  242 PUB  80% UN  4780 AV  563 ILA
1219 sono gli Skipped e 1211 sono stati i Disallow

aw5Wiki ES 167  PUB 83% UN 2897 AV 200 ILA 1938 Skipped e 1800 sono i Disallow:)
ai8 194 PUB 59% UN 2245 AV 243 ILA
aw7
ai5
OCT 2023 211 PUB  93% UN 5573 AV 27 ILA
aw7 Assente OCT 2023
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
Assente OCT 2023
Enciclopedia Universalis Detect Language France
246 PUB  67% UN  962 AV  47 ILA
 
 Enciclopedia World History  218 PUB 75% UN 2934 AV 114 ILA.   
 
 
 Copyright  235 PUB 77% UN 2012 AV 49 ILA

aw7CIA 234 PUB  67% UN  1145 AV 60 ILA
aw7White House OCT 2023 243 PUB  68% UN  1545 AV 47 ILA
aw7
OCT 2023 215 PUB  76% UN  4558 AV 300 ILA
Waw7Time Magazine 175 PUB  73% UN  1661 AV 61 ILA
aw7 Asente OCT 2023
 
Enciclopedia Britannica   245 PUB   71% UN 1165 AV 90 ILA
aw7  SEC GOV 162 PUB  83% UN  2979 AV 145 ILA
aw7 Evcyclopedia 223 PUB  94% UN 10146 AV  104 ILA
aw7
244 PUB  97% UN 11589 AV  61 ILA
Step 4
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