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Sep 22, 2023

Din Colors Solemn K4 Entity Data Juice

Din Colors Solemn K4 Entity Data Juice,ufficialmente è la pubblicazione finale dei Just Time in K4,pero' il suo contesto temporale ,appartiene gia' al k5 e ai suoi festeggiamenti:)
Il nome scelto per questa pubblicazione,deriva dai contenuti  della precedente FGL SEP 2023 
e il primo riferimento è la collocazione del Frame Global Limit stesso ,sistemato in una pubblicazione di JAN 2018 (sara' il prossimo 87° RF:)  e il ruolo iniziale del Frame Global Limit ,è stato davvero curioso,perche' è sistemato come "semplice aggiornamento" dei Links Juice:)
Per comprendere quanto sia elevato il valore di questa posizione ,è sufficente fare un Custom Range e sistemare come data finale JAN 2018 e per avere tutti i reports precedenti è sufficente lasciare in bianco la data iniziale del custom range.
Attraverso queste impostazioni,è possibile sistemare nelle ricerche tutti gli elementi del Frame Global Limit ,ed è facile trovarli,perche' è possibile selezionare "tutte le idee operative degli ottimizzatori" (attualmente fanno parte dei servizi alternativi per arrivare ai valori reali:) e nessuna di esse è presente nel Frame Global Limit:)
aw2
https://dinpoststory.blogspot.com/2020/07/just-time-k1-google-patents-july-15.html
La posizione sistemata è solo un esempio ,rispetto al valore del Frame Global Limit ,ed è nato semplicemente da posizioni completamente opposte,rispetto alle idee operative degli ottimizzatori e dei servizi alternativi in generale:)
Nell'URL della pubblicazione collegata sopra esiste l'anno 2020 e la posizione temporale è unita solo all'esempio,perche' le stesse posizioni esistevano anche a JAN 2018 e per rendere semplice la ricerca,anche di altri ottimizzatori,è sufficente digitare "semplici termini" :)
E' possibile sistemare "SEO";"Ottimizzatori" e il termine piu' divertente è Ranking e lo è per il suo "percorso storico",ampliamente presente  in qualsiasi Custom Range e in maniera particolare lo è,digitando come data finale del custom range,JAN 2018:)
Tra un po' si comprendera' ancora meglio,quanto è elevato il valore del Frame Global Limit descritto a JAN 2018 ,perche' ci saranno le posizioni ufficiali proprio del Ranking e hanno una notevole differenza,rispetto a tutte le ricerche del ranking,perche' i suoi valori ufficiali sono arrivati a NOV 2022:)
Per la ricerca interna ,la casella sistemata sopra ha codici effettivi e al suo interno è possibile sistemare anche i nomi degli ottimizzatori e almeno quelli Top (ovviamente secondo i parametri sballati dei SEO stessi:) ci sono tutti ,tranne l'esempio sistemato nell'immagine e il suo nome lo svelero' tra un po' e sara' possibile utilizzarlo anche per il custom range ,fino alla data di JAN 2018:)
Dalle posizioni descritte è nato il nome di questa pubblicazione e il termine JUICE è OMNICOMPRENSIVO,perche' è possibile sostituire il termine LINKS originale, con qualsiasi altra posizione operativa e il risultato è esattamente uguale e cioe' non esiste nessun valore ,separato dai Content Effettivi :)
Questo è il senso di Data Juice e per l'arco temporale a cui sono uniti i dati (5 anni:) esiste anche la posizione di Entity ,in maniera quasi paradossle, perche' il suo riferimento oggettivo sono le Main Entity stesse e nascono al 5° anno degli Index e il senso del paradosso,rispetto ai contenuti di questo dominio, è molto semplice,perche' tantissime posizioni sono nate,prima dei dati ufficiali degli Engines e quindi la qualifica di Entity è Appropriata:)
Dalle posizioni originali del Frame Global Limit ,unito solo ai contenuti effettivi ,sempre nell'anno 2018,è nata anche Page Solemn e poi i Just Time e questa unione ha prodotto i Din Colors Five Solemn e anche questa qualifica è APPROPRIATA ,sempre attraverso lo stesso sistema unito alle ENTITY,semplicemente perche' le posizioni sono arrivate prima dei dati ufficiali degli Engines,seguendo solo la LOGICA e non è stato nemmeno difficile farlo,perche' la LOGICA stessa è unita a uno straordinario alleato,ed è il colossale business del contesto online e forma la migliore garanzia ,rispetto a qualsiasi dato:)
Quindi è stato sufficente unire la LOGICA al business ,per arrivare ai dati,prima degli Engines:)
Attraverso la pubblicazione protagonista dell'86° RF,è possibile verificare anche la potenza della LOGICA:) 
Dopo aver creato il Frame Global Limit;Page Solemn e i Just Time nell'anno 2018,a JAN 2019 (è la data della protagonista dell'86° RF) ,seguendo sempre la LOGICA,unita al colossale business online, mi è venuto in mente di sistemare i primi NOFOLLOW e non sono nemmeno generici,perche' sono uniti ai Top Level Domain (TLD) .EDU e non è generico nemmeno il dominio protagonista,perche' è la Vera Star dei .EDU e cioe' di tutti gli High leraning ,ed è il TFD Oxford:)
Tutti gli autori vorrebbero avere dei collegamenti dai TLD .EDU e dal TFD Oxford in maniera particolare,pero' esistono le posizioni dei Links Juice e cioe' per avere dei vantaggi dalle migliori segnalazioni possibili,è indispensabile che esistano dei Links in Dofollow e debbono avere valore anche i domini dei segnalatori:)
E' una posizione contraria alla LOGICA ,perche' l'unica operativita' possibile,è quella di produrre Inflate Data e quindi è sufficente applicare il business online,per avere tutto il contesto reale dei reports e nel Caso specifico dei NoFollow,la descrizione fatta a JAN 2019 è arrivata in maniera ufficiale,da parte degli Engines, a SEP 2019 ,ed è sufficente solo comparare i contenuti ,per trovare la Logica unita al colossale business online,ed è quella di eliminare l'Inflate Data:)

aw5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/din-colors-five-solemn-core-pilars-data.html 
Dopo aver descritto il contesto da cui è nata la pubblicazione,ho scelto di sistemare l'unione di Din Colors Solemn K4 Entity Data Juice e in questa posizione,il miglior aiuto arriva sempre dalla LOGICA ,perche' esistono solo i Content effettivi a creare UNICO e Vero Valore  e rappresenta l'idea stessa da cui è nato il Frame Global Limit a JAN 2018.
La Logica unita al Business ha la verifica immediata nell'immagine delle ON Pages sistemate sopra ,per un motivo molto semplice,perche' non esiste nessuno Tool dei servizi alternativi ,ottimizzatori compresi,capaci di restituire Dati Reali:)
Le descrizioni sono nella pubblicazione collegata sopra,ed è stata una fortuna scegliere le ON Pages ,perche' tra i suoi elementi,in teoria,è presente il piu' semplice,rispetto alle Quality Guidelines e cioe' il Keywords Stuffing:)
In tante posizioni "dei Top ottimizzatori" (il Top è sempre ampliamente relativo,rispetto al contesto dei SEO,ed è quello del Puro Divertimento:) il Keywords Stuffing è denominato anche Difficulty e la posizione è unita sempre al Divertimento,perche' la conoscenza delle percentuali dei termini presenti in 1 pubblicazione (è il vero senso di Keywords Stuffing) è unita alle presenze effettive dei termini,in qualsiasi pubblicazione.
Il vero problema delle Keywords Difficulty,deriva dal fatto che quasi mai ,esistono "Contenuti Integrali" nelle pubblicazioni,ad iniziare dal primo Match dei Discovered e proseguendo con i successivi Index e quindi figurarsi,che possibilita' esistono di "ottimizzare le pubblicazioni" o di compiere tutte le altre operazioni dei servizi alternativi :)
Quindi è facile comprendere quanto sia stata felice la scelta di seguire la LOGICA e di creare il Frame Global Limit,insieme alle Page Solemn e i Just Time ,perche' tutte le operazioni alternative,rappresentano solo "una perdita di tempo" ,nella creazione dei contenuti e le ON Pages ,attraverso il Keywords Stuffing,rappresentano la migliore evidenza di cosa significa in concreto:)
Se nemmeno l'elemento piu' semplice delle Quality Guidelines ha possibilita' di avere Dati Reali,figurarsi che difficolta' esistono ,per conoscere i dati degli altri elementi :)

ai5
Nonostante il ruolo operativo marginale del Keywords Stuffing ,la posizione è molto negativa lo stesso,perche' il contesto è unito alla vera penalita' dell'elemento specifico,ed è quello della List Of Keywords:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/din-colors-five-solemn-core-pilars-data.html
La descrizione specifica è nella pubblicazione gemella collegata sopra e l'idea della List of Keywords è nata dalle posizioni fisiche dei termini rilevanti ,ed è sufficente vederli tutti insieme ,per comprenderne il senso pieno:)
Alla conclusione di questa pubblicazione ci saranno le altre combinazioni dei termini ,selezionati per questi contenuti e posso anticipare che anche LORO sembreranno una List of Keywords,perche' è oggettivamente difficile immaginare che tutti  i termini presenti siano uniti a dei contenuti effettivi e per essere tali,ovviamente,non è sufficente solo averli scritti,ma debbono aver compiuto tutto il "percorso dei Match" e nell'immagine sotto esiste solo un esempio di quale sia "la Severa Via del percorso":)

ai6
Se la penalita' del Keywords Stuffing non fosse presente ,è possibile sempre arrivare agli Invalid Traffic tramite i Fact Check e cioe' Fatti Non Veri descritti nei Content e per arrivare a queste posizioni "non occorre un grande impegno" ,perche' esiste solo la possibilita' di avere  un Fatto Non Vero in 1 pubblicazione  e a queste condizioni i Content sono Eliggibili e significa solo poter iniziare i Match e poi è da vedere se i Content sono validi realmente e la verifica inizia dai Match interni a qualsiasi dominio e poi esistono i Match globali e solo al termine si ha l'INDEX.
Questa posizione resta valida solo per 1 Fatto Non Vero ,presente in 1 pubblicazione e tutti gli altri Fact Check,sistemati  sempre in 1 pubblicazione debbono avere Fatti Veri descritti (sono i Multi Fact Check da NOV 2021) e l'eventuale Fatto Non Vero verificato,sempre in 1 pubblicazione,non puo essere presente in nessun altra,all'interno di 1 dominio,anche modificando i termini ,uniti al Fatto NON VERO.
Se dovessero esistere queste condizioni ,la pubblicazione è Eliggibile e significa solo che puo iniziare i Match ,all'interno dei Main Content e cioe' del Core Pilars del Page Quality Rating.
Da queste posizioni arrivano i dati dei Just Time e degli RF ,ed è sufficente solo immaginare "l'amplia relativita' operativa" del Keywords Stuffing,per comprendere quanto sono elevati gli impatti degli altri elementi delle Quality Guidelines:)
Cioe' se esistono gli Invalid Traffic per i BOT;gli Automated Traffic(sono descritti nella pubblicazione precedente del Just Time K4) e il Keywords Stuffing ,figurarsi cosa sono le altre posizioni e iniziano dall'immagine sotto:)
ai5
 E' stato sufficente sostituire il Keywords Stuffing con il termine Content,applicando sempre gli Invalid Traffic e la prima risposta è Discover e tramite la sua presenza e l'elenco sistemato sopra,è inutile vedere qualsiasi altro reports:)
I Discovered avvengono solo UNA VOLTA e sono LORO a formare la Fundamental Search,a patto che non esistano le posizioni sopra,perche' se fosse presente l'elenco super negativo del Discovered,significa che la pubblicazione è gia eliminata in partenza,prima d'iniziare qualsiasi Match:)
ai7 Anche per le violazioni del Quality Score,esistono i Discovered nella prima posizione:)
E' un contesto da unire al Puro Divertimento,nei confronti di tutte le operazioni dei servizi alternativi,Tutti Compresi (CMS e i loro Custom;CRM;segnalazioni;citazioni;ottimizzazioni;operazioni OFF Pages),perche' il Quality Score è unito direttamente alle Rilevanze dei termini,ad iniziare dal suo contesto piu' elevato,ed è il business di Google stessa e quindi è coinvolto quasi tutto il business del contesto online:)
Il Quality Score,esprime il costo dei termini nello Smart Bidding di Google,attraverso le Edit Keywords,tramite l'AI Powered,sempre di Google e formano le migliori Landing Pages e quindi anche le migliori conversioni e di conseguenza esisto no anche i migliori ROI e per fare queste operazioni è indispensabile avere "un ottimo Portfolio" e cioe' tanto  Budget a disposizione degli utenti e tramite questa posizione è possibile scegliere le migliori Keywords e tutte queste posizioni nascono dal Quality Score :)
Di conseguenza diventa facile comprendere quanto sia elevato il divertimento,nei confronti delle operazioni dei servizi alternativi,perche' vogliono proprio arrivare alle posizioni di Google,in maniera completamente opposta anche al suo Core Business e sono nelle posizioni del Quality Score descritte sopra:)
ai6
Se le posizioni dei Discovered fossero positive (cioe' senza gli elementi Super Negativi sistemati sopra) negli Invalid Traffic esistono anche le Policies dei Content e al loro interno,è possibile poi trovare anche tutte le operazioni dei servizi alternativi ,ed è possibile anche quantificarli,rispetto ai Content globali di tutto il Web,perche' nella prima posizione degli Invalid Traffic,esistono le Irrelevant Keywords e cioe' tutti i duplicati presenti nel Web e sono formate da circa il 50%,rispetto ai contenuti complessivi e quindi è facile azzeccare anch le previsioni,rispetto a qualsiasi reports,perche' circa la meta' dei contenuti,è formata da duplicati:)
ai5 Se i Discovered fossero positivi (non deve essere presente nessuna delle posizioni negative sistemate sopra),arrivano i Content Policies e una delle sue posizioni è unita alle Spam. 
ai5
ai6
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/din-colors-five-solemn-core-pilars-data.html 
 Se i Discovered sono positivi,il percorso successivo è formato dalle policies dei Content e cioe' dalle Quality Guidelines e tra i suoi elementi esiste anche il Keywords Stuffing e arriva molto prima di tutte le altre violazioni,perche' la posizione reale del Keywords Stuffing è nel Thing to Avoid e cioe' sono i Pensieri da ELIMINARE,prima di compiere qualsiasi violazione e nel Caso specifico,è meglio "togliersi dalla mente" di realizzare delle List of Keywords (è la vera penalita' del Keywords Stuffing:),perche' non esiste nessuna possibilita' di arrivare ai Valori Reali attraverso questo percorso e anche in questo Caso è sufficente aggiungere solo la LOGICA,ed è formata dallo Smart Bidding e dall'AI Powered,insieme al Portfolio o Budget degli utenti e sono completamente incompatibili con le List of Keywords,ed è sicuro al 100% che questo sia il vero motivo,per cui anche il Keywords Stuffing,nonostante il suo ruolo operativo marginale sia nell'Invalid Traffic delle Quality Guidelines:)
ai7
Tra le tante posizioni delle Policies dei Content,attraverso solo le Spam,unite alle Quality Guidelines,ho scelto di sistemare l'esempio degli Scraped Content e in maniera particolare,l'esempio è nella sezione evidenziata.
E' il SIGNIFICANT NUMBER la posizione piu' importante e cioe' sono possibili solo DUE violazioni,per gli Scraped Content e qualsiasi altra Quality Guidelines.
Nel Caso specifico degli Scraped,la violazione è unita esclusivamente ai termini effettivamente scritti e questa posizione arriva dopo un notevole percorso,ed inizia dai Discovered sistemati sopra,perche' se fossero presenti le loro posizioni,diventa inutile preoccuparsi dei "Significant Number dello Scraped" ,perche' sono i Content stessi ad essere eliminati prima:)

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 Questa è una posizione particolare delle Quality Guidelines e quindi delle Policies dei Content e inizia dal fatto di non averla mai vista prima:)  
Esiste l'unione tra Thin Content e Affiliate Program e la posizione è anche logica,perche' nei primi (Thin Content) esiste il "Comprehensive Amount" solo per partecipare ai Match e le dimensioni debbono essere adeguate e spesso negli Affiliate Program non accade,semplicemente perche' sono sistemati i contenuti della "grande organizzazione affiliatrice":)
I Thin Affiliate Pages saranno capaci di garantire tantissimo divertimento,uniti ai servizi alternativi e sopratutto ai loro costi,perche' quasi sempre sono i Content "della grande organizzazione affiliatrice" ad avere uno scarso valore:)
In questa posizione sistemo un ipotesi concreta,a favore del divertimento,rispetto ai Thin Affiliate Pages,ed è sufficente citare solo Amazon Associates e possiede tutti i servizi alternativi e tra di ESSI,occorre ricordare le sue "proverbiali OFF Pages" e sono formate dai Likes di Facebook e sopratutto ha definito magic il Link Bulding:)
Formano le cazzate definitive e cioe',dopo queste affermazioni,non è possibile piu' applicare nessuna LOGICA ai reports e per gli affiliati di Amazon Associates,il contesto diventa iper proibitivo:)
Se dovessero sistemare i contenuti integrali di Amazon Associates,sarebbero gia' in violazione negli Affiliate Program (i contenuti debbono essere scritti dagli Affiliati e non possono essere quelli della Casa Affiliatrice) e se dovessero aggiungere piccoli contenuti,arriva l'altra violazione dei Thin Affiliate Pages e tra l'altro sono difficilissimi da sistemare pure,perche' esistono gia' le cazzate definitive:)

grande-sitemap
 Dopo le posizioni del keyword Stuffing e dei Discovered,inizia il divertimento reale dei dati e la prima posizione è quella della Fundamental Search:)
All'apparenza sembra semplice,mentre in realta' possiede tutto il percorso descritto sopra e quindi è difficilissimo arrivarci e a differenza dei Discovered,la Fundamental Search,è diversa ad ogni INDEX,naturalmente ipotizzando che esistano pure!:)
ai5 Questa è la posizione globale della Fundamental Search e inizia nella maniera piu' semplice e cioe' vedendo se esistono dei duplicati nel web globale.
Il metodo di scrittura è quello classico di Google e cioe' all'apparenza sembra tutto semplice,pero' è sufficente aggiungere "alcuni dettagli",ed è possibile dimenticare la semplicita':)
Il primo "gran dettaglio" è in tutti i passaggi precedenti e sono quelli dedicati ai Discovered e da soli sono capaci di far dimenticare del tutto  la semplicita',unita agli scritti classici di Google:)
Esiste un altro bel consiglio,ed è quello di utilizzare le Sitemap,per avere i Discovered,pero' anche in questo Caso,esiste solo la semplicita' dello scritto,mentre la realta' è molto piu' complicata e per comprenderla meglio è possibile aggiungere un altro Detteglio Particolare,ed è indicato dall'evidenza di SEO Fundamental:)
E' assai simile alle posizioni di Amazon Associates sistemate sopra,attraverso la definizione "di magic Link Building",perche' l'operazione specifica è assai diffusa anche nei SEO,ed è difficilissima da rendere compatibile con le posizioni delle Sitemap.

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/01/supreme-case-creator-9d-85-rf.html 
 Questa posizione rende ragionevole l'incompatibilita' tra Link Building e Sitemap,semplicemente perche' è molto difficile che esistano dei collegamenti organici e cioe naturali nei Link Building:)
Comunque,anche se nell'ipotesi remota,dovessero essere presenti posizioni Natural,rispetto alle segnalazioni e qualsiasi altra operazione dei servizi alternativi,il percorso non cambia,rispetto alla Fundamental Search e inizia sempre dai Discovered e solo i Content,in tutte le loro versioni,sono capaci di creare Valore Reale:)
Tutte le altre posizioni possono fornire un aiuto,pero' le probabilita' che accada davvero sono molto scarse,mentre sono elevatissime le probabilita' che i danni veri li ricevano i domini che hanno fatto le segnalazioni e tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:)
Tramite le Irrelevant Keywords si arriva quasi al 50% in duplicato e quindi tutti gli autori che hanno creato dei collegamenti li riceveranno INDIETRO e saranno i loro Content ad avere la penalita' e poi è possibile aggiungere tutte le altre Quality Guidelines e per avere dei calcoli affidabili,è possibile consultare le percentuali dei No Action Taken,nelle violazioni dei Copyright e restituiscono i dati piu' vicini alla realta':)
A parte i domini di Wikimedia;Facebook e Instagram,i No Action taken normali,al massimo arrivano al 2% e formano il numero di domini che hanno resistito agli impatti delle contestazioni,nelle violazioni dei copyright e quindi sono le uniche posizioni a garantire anche i domini segnalatori,a patto che abbiano anche dei Content validi a loro volta e che siano pertinenti anche rispetto al dominio segnalato (è il Link Juice ed è valido anche per tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:) e quindi è LOGICO che esistano solo i Content a formare i Valori Reali,sia per il fatto oggettivo descritto nei Discovered e anche per l'altrettanto oggettiva mancanza di alternative:)
Non è assolutamente credibile che un autore,dopo tanto EFFORT nella creazione dei suoi Content,fornisca dei vantaggi a dei propri Competitors e nello stesso tempo,si assume anche la responsabilita' rispetto ai domini segnalati e la posizione è anche molto elevata,perche' le probabilita' di ricevere danni arrivano quasi al 98%:)
Quindi l'unica ragione vera è solo quella di creare Schema,perche' non è credibile che esistano autori cosi idioti e quindi si torna alla posizione di partenza,rispetto a tutto il percorso e sono i Discovered e le operazioni dei servizi alternativi,sono fatte semplicemente perche' non esistono dei Content Validi e questa è anche l'unica ragione per cui tanti autori fanno Schema:)
Questa posizione è Credibile e permette di ELEVARE all'ennesima potenza il valore dei Content stessi,ed è sufficente vedere le percentuali descritte sopra,applicate ai domini segnalatori e si comprende facilmente,quanto è elevato il valore dei Content:)

ai6

Sempre dalla Fundamental Search,per il contesto globale,arriva anche la verifica,rispetto alle percentuali elevatissime nei confronti dei rischi,uniti alle segnalazioni e a tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:)
Il contesto è davvero fantastico,perche' in 1 sola posizione,è possibile unire qualsiasi operazione alternativa,in maniera molto semplice pure,perche' solo i Codici Canonical,possono ricevere segnalazioni;citazioni;relazioni;ottimizzazioni,pero' occorre conoscerli,altrimenti ,il rischio di ricevere penalita' è completo e cioe' arriva al 100%,rispetto al dominio che ha fatto la segnalazione e tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:) 
Nella Fundamental Search globale,oltre a stabilire i codici Canonical,sono sistemati anche i codici Alternate e la loro presenza complica in maniera notevole le operazioni dei servizi alternativi,perche' i codici Alternate,sono formati da pubblicazioni valide,pero' gli Engines hanno scelto un altra versione a cui applicare il codice Canonical e sono LORO a formare poi gli INDEX.
La posizione della Fundamental Search,rende complicatissime le operazioni dei servizi alternativi e il motivo è descritto nell'evidenza:)
Anche questa posizione segue il metodo classico degli scritti di Google e cioe' all'apparenza potrebbe sembrare un contesto semplice,mentre in realta' sono presenti dei Fight potentissimi e sono collocati nel NEXT STAGE:)
Cioe' al prossimo INDEX,ipotizzando che esista pure,vengono viste le posizioni dei codici Canonical selezionati in precedenza e se dovessero essere presenti dei problemi,il dominio perdera' l'INDEX e lo avra' qualche versione,sistemata nei codici Alternate.
Il problema è la conoscenza dei codici Canonical e ancora meno sono noti i codici Alternate (non esiste nessun Tools capace di restituire dati validi) e quindi tutti i collegamenti e le altre operazioni dei servizi alternativi sono ad alto rischio,perche' i domini segnalati;relazionati;citati ETC ,non possono essere modificati,perche' le posizioni sono nelle loro rispettive Strutture Data e sarebbe una pessima idea quella di modificare i loro contenuti,perche' esiste la sicurezza al 100% che non esistera' mai piu' nessun NEXT STAGE per il dominio specifico (sono i futuri INDEX:) e per paradosso,questa posizione è anche molto ottimista,perche' significa che i domini segnalatori,hanno superato il Test del Discovered,altrimenti non potrebbero fare nessuna segnalazione ,perche' è indispensabile avere prima Content Validi in proprio e pertinenti rispetto al dominio segnalato e queste posizioni formano il Link Juice e a JAN 2018,come "Loro Aggiornamento" è nato il Frame Global Limit:) E' possibile togliere il termine Link a JUICE e unire tutte le altre operazioni dei servizi alternativi e si hanno esattamente le stesse condizioni appena descritte. 

aw2
 Questo è un altro "Gran Dettaglio" per comprendere quanto sia complicata in realta' la Fundamental Search,perche' è presente il peso stesso degli INDEX e in questa posizione sono sistemati solo i codici Canonical e quindi non sono compresi gli Alternate e solo per LOGICA,è sicuro che hanno un peso anche maggiore,perche' nei codici Canonical e quindi negli INDEX è possibile che esista UNA sola presenza,mentre le altre versioni e cioe' i codici Alternate,possono essere formate da qualsiasi numero e normalmente è sempre maggiore di UNO:)
E' possibile anche dividere il peso degli INDEX,ed è sufficente aggiungere che sono sempre i termini a formare qualsiasi differenza,perche' da soli superano il 60% negli INDEX e la 2° voce di ricerca e cioe' le immagini,al 30% ,sono formate in realta' sempre dai termini in cui sono sistemate e poi esistono "i blasonati video" ,sempre uniti a dati "iper virali" , mentre in realta' il loro valore nelle ricerche è surclassato dalle immagini e sono sempre i termini effettivi a fornire i valori reali,anche per i video:)
Per comprendere ancora meglio la posizione della Fundamental Search,è indispensabile conoscere i Match da cui derivano gli INDEX:
From ONE Language and Apply Them to Others:)
Il percorso degli INDEX è esattamente questo e nascono dai Discovered e poi dalle policies dei Content e cioe' dalle Quality Guidelines e sono loro a formare la Fundamental Search e la posizione è sempre Altamente Provvisoria e quasi sempre si rinnova ad ogni NEXT STAGE,senza nessuna necessita di compiere  le tante violazioni,perche' sono piu' che sufficenti i Match dei Content per essere OUT dai NEXT STAGE:)
ai10https://dinpoststory.blogspot.com/2023/05/comprehensive-amount-natural.html
Per avere un idea esatta sui volumi degli INDEX di Google,è utile ricordare questa posizione,ed è quella di Open AI:)
Sono dati dichiarati da LORO e sono formati da 40 GB "di Internet Text" e non esiste dubbio che Open AI è al vertice del settore,pero' non è assolutamente descritto il percorso da cui arrivano "i 40 GB di Internet Text":)
E' la stessa Open AI a dichiaralo,perche' la pubblicazione specifica del suo Better Language,non è nemmeno Eliggibile,perche' a parte le cazzate che ha scritto,la pubblicazione stessa non ha nessuna Struttura Data:)
E' sicuro che questo sia il metodo reale delle ricerche di Open AI,ed è altrettanto sicuro che i suoi 40 GB di Internet Text derivino dallo stesso contesto e cioe' è una selezione Random e serve solo per fare del Marketing:)
Sembra una battuta,mentre è molto probabile che la realta' di Open AI e cioe' del vertice delle "presunte intelligenze artificiali" sia proprio quella appena descritta,ed è sufficente vedere i suoi contenuti diretti oppure le Chat che scrive,per confermare il pensiero appena scritto:)(è sicuro che gli autori dei contenuti dedicati alla Pettinatura delle Bambole,siano piu' eruditi di Open AI:)
In questa posizione il valore dei dati di Open AI,serve solo per evidenziare la comparazione dei dati e non sono i volumi l'unica differenza,ma il percorso da cui derivano e non potrebbe essere piu' differente:)
Gli INDEX di Google derivano dal Comprehensive Amount e inizia dal Discovered e arriva alla Fundamental Search,mentre gli strombazzati 40 GB di Internet Text di Open AI ,non sono nemmeno Eliggibili e cioe' non esiste proprio una Struttura Data e quindi è possibile che i dati possano essere modificati  anche nel tempo,ed è sicuro che le selezioni degli Internet Text di Open AI siano fatti con lo stesso metodo:) (cioe' i 40 GB di Internet Text di Open AI,servono per ADDESTRARE l'AI stessa,ed è sufficente vedere le risposte delle Chat,per confermare che gli autori dei contenuti dedicati alla pettinatura della Bambole siano piu' eruditi:)
Per restare nella comparazione dei dati degli Index,è possibile aggiungere tutta Wikimedia e con tanto ottimismo,è possibile dichiarare che tutta la grande organizzazione arriva a 60 GB e per Wiki occorre davvero tanto ottimismo,perche' nei pesi,è compresa "tutta la Fantasia delle Violazioni":)  
ai5

Questo è un esempio "unito alla Fantasia delle Violazioni" di Wiki e quindi i 60 GB nei pesi dei suoi contenuti,sono "molto  relativi":)
L'evidenza indica la List degli EDITS di Wiki e sono sistemati nei suoi Milesto nes come se fosse tutto normale:)
La lista è lunghissima e molto dettagliata pure ,come se fosse sempre "tutto normale e naturale" e in questa posizione cito gli ALL Wikis,negli EDITS dei loro pres unti Milestones:)
Nell'anno 2015 "la pietra miliare degli EDITS" è arrivata a 2 Billion e a July 2021 è arrivata a 3 Billion di EDITS:)
L'aspetto paradossale della violazione è unito al fatto che occorre "avere fiducia rispetto ai reports di Wiki",perche' quasi tutte le pubblicazioni unite al "Milestones degli EDITS,non hanno nessuna Struttura Data Valida e quindi,è indispensabile unire anche "un atto di fede",rispetto ai reports di Wiki,perche' non possiede nessuna Affidabilita' nemmeno  rispetto alle violazioni che dichiara DA SOLA!:)

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html 
Questo è un altro esempio notevole per comprendere tutto il percorso dei dati,iniziando dai Discovered e dalla successiva Fundamental Search.
E' sufficente applicare il peso degli INDEX e ricordare che è formato solo da codici Canonical e non sono compresi i codici Alternate del Clustering e solo per Logica,hanno di sicuro un peso maggiore rispetto ai Canonical,insieme al Fatto Vero,di possedere Content Validi,altrimenti i contenuti sarebbero direttamente nelle Spam:)
Quindi per comprendere quanto sono elevate queste posizioni e di conseguenza quanto è difficile essere nella Fundamental Search,utilizzare i pesi dei Content,diventa la migliore scelta:)
L'esempio sistemato sopra è unito a Wikiscan e in teoria,l'autore sistemato "dovrebbe essere naturale",ed è sufficente vedere solo i dati,per avere la certezza del FALSO:)
Comunque,a prescindere dal fatto che l'autore sia Naturale o Meno,è nella prima posizione di Wiki globale rispetto ai suoi autori e poi nella pubblicazione collegata di AUG 2023 esistono tanti altri esempi e sommati tutti insieme,il dato finale è fomato da circa 60 GB in peso:)
Sono dati importantissimi perche' nessun altro dominio possiede questi pesi e di sicuro non l
i hanno nemmeno tutte le altre grandi organizzazioni e quindi diventa facilissimo comprendere quanto siano elevati i valori uniti ai pesi degli INDEX di Google e il dato ufficiale indica oltre 100 Milion GB e sono LORO a rendere molto complicata l'unione con la Fundamental Search sia per il fatto oggettivo dei Pesi e quindi dei Content in Match,insieme al Fatto Vero che la Fundamental Search,rende molto precario qualsiasi Dato,perche' si rinnova ad ogni INDEX,eliminando i vari contenuti presenti nei Match e i termini che restano immuni faranno parte della NEXT STAGE,naturalmente se le dimensioni dei singoli Post non diventeranno dei Thin Content:)
Quindi è possibile eliminare le pubblicazioni,senza commettere nessuna violazione,perche' sono i Match stessi dei Content a farlo e questa posizione è Fundamental anche LEI,perche' i Dati Veri sono uniti solo alle Proposte Complessive e di conseguenza le altre pubblicazioni presenti in qualsiasi dominio,rispetto a UNA SINGOLA RILEVANZA,non possono essere dei Thin Content,ma debbono avere un Amount Soddisfacente,insieme al Comprehensive e cioe' alle Quality Guidelines e questo contesto forma i Main Content e quindi è facile dedurre quanto sia elevata la sua Qualifica:Core Pilars of Page Quality Rating e l'aspetto straordinario deriva dal fatto che esiste anche una verifica oggettiva,unita al colossale business online:)
Lo Smart Bidding ;l'AI Powered di Google,sono uniti solo ai Main Content e questo è il motivo per cui esistono le migliori Landing Pages;le migliori conversioni e i migliori ROI,ed è sufficente solo avere un notevole Portfolio e cioe tanto budget a disposizione e si ha subito la verifica di tutti i dati:)
Per i tanti utenti che "non hanno il Portfolio",è possibile applicare anche "una controverifica GRATIS",grazie all'aiuto dei servizi alternativi,ed è sufficente vedere i loro costi e si ha subito la verifica dei dati,in maniera gratuita e garantita al 100%:)Tutti i servizi alternativi vogliono arrivare alle posizioni di Google,pero' in maniera opposta al suo business e sostenendo anche costi elevatissimi:)
 
Questo è il percorso reale per arrivare ai Dati Veri e anche in questo Caso,esiste solo la semplicita' dello scritto,simile a quelli dedicati alla Fundamental Search:)
La realta' è invece complicatissima e inizia dai Discovered sopra fino ad arrivare al volume degli INDEX,espresso in peso,di Google,ed è facile comprendere quanto sia difficile il percorso:)
Solo la descrizione è Facile:negli Exact Match esistono tutti i Reorder Words e possono essere aggiunti anche "le sezioni degli Stop Words Removed" e nell'esempio sopra esiste la posizione di IN e la scelta deriva solo dalla collocazione degli Stop Words Removed,perche' i primi termini ad essere rimossi sono quelli inferiori a 3 caratteri. 
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/09/celebrating-unique-rating-glory-k3.html
 La posizione dell'immagine sopra è molto particolare,perche' oltre ai suoi contenuti diretti,esiste anche la posizione in cui è sistemata,ed è il Rating Unique dei Just Time in K3 e la data è SEP 2022 e cioe' 1 anno fa',pero' non è nemmeno il dettaglio finale,perche' la collocazione vera dell'immagine sopra è sempre SEP, pero' è all'interno del glorioso anno 2019 (il collegamento è all'interno della pubblicazione sistemata sopra) e quindi è facilissimo comprendere,quanto sia difficile il percorso,partendo dai Discovered sistemati all'inizio e passando per la Fundamental Search e tutto l'insieme occorre poi compararlo con i Match Naturali,attraverso il volume degli INDEX dichiarato ufficialmente da Google e non occorre nessuna fantasia per conoscere "quali possono essere i Match peggiori da sostenere",perche' sono le Alte Rilevanze,ad avere i maggiori conflitti e se un autore dovesse uscire immune da questo contesto,sono sempre le Alte Rilevanze ad avere il piu' alto numero di contestatori nelle violazioni dei copyright e la posizione è anche normale,perche' i contestatori dei copyright sono pagati proprio per questo motivo e solo la potenza del Rating è capace di salvare i Content degli autori onesti,altrimenti le Alte Rilevanze le avrebbero solo le grandi organizzazioni:)
aw5https://dinpoststory.blogspot.com/2022/08/celebrating-din-natural-search-k3.html
L'immagine originale precedente è di SEP 2019,mentre il Keywords Match Type è arrivato a JULY 2021 e questo è il percorso completo per arrivare ai Dati Veri e occorre solo aggiungere il Dettaglio piu' Importante e cioe' tutte le operazioni delle Keywords Match,possono avvenire solo se esiste il Comprehensive Amount e cioe' le Quality Guidelines e Dimensioni Adeguate delle pubblicazioni e debbono essere quelle effettive e non sono fornite dai SEO,ma dalla Fundamental Search:)
Tutte queste posizioni sono operative a UNA SOLA CONDIZIONE e cioe' che il dominio abbia anche un Main Content,insieme a una Struttura Data Valida e cioe deve essere presente il Core Pilars del Page Quality Rating e senza la sua presenza non occorre consultare le Top Cause dell'Invalid Traffic,perche' senza Main Content,tutti i dati sono NULLI!:) 
Google-SEO-Penalties aw2
 I servizi alternativi,pensano che i dati arrivino in maniera diversa:)
Nei passaggi iniziali ho sistemato quest'immagine,ed è presente anche il collegamento originale e la data della pubblicazione è JULY 2020 e poi lo stesso elemento è stato presente anche in altre pubblicazioni e non ho mai sistemato il nome "dell'operatore alternativo" e adesso ,è arrivato il tempo giusto di svelarlo:)
grazie-depth Questo è un esempio minimalista di cosa significa fare Link Building e lo stessa sistema si ripete anche per centinaia e spesso anche migliaia di pubblicazioni e quando si vedono 2 o 3 Clicks Depth il sistema è esattamente uguale a quello sopra:)
Dopo tutto il percorso fatto per arrivare ai Dati Reali,partendo dai Discovered,occorre essere idioti totali,solo a immaginare che possano arri vare dei dati da un sistema come quello sopra:)
Tanti servizi alternativi sono invece convinti dell'opposto,sfidando la LOGICA UNIVERSALE e un elemento è quello sotto:)

ai5
E' Adobe l'elemento non citato dell'anno 2020,attraverso "le tattiche del Link Building":)
In questa posizione cito solo il percorso da cui è arrivato Adobe,ed è quello del Custom CMS e cioe' delle piattaforme e tra gli elementi di Adobe,esiste Salesforce e appena l'ho visto sono arrivati "dei seri dubbi sulle capacita' di Adobe",ed è stato sufficente solo aprire la sua homepage,per  avere la conferma,che le capacita' di Adobe sono molto scarse e a buon diritto entra nei cialtroni dei servizi alternativi,per arrivare solo ai "Dati Veri",pero' delle Spam:) 
Questa è la pagina di Adobe in immagine
E' stato sufficente scorrere la homepage e nella sua sezione centrale ho trovato "il Magic Quadrant di Gartner Inc" ,ed è Puro Nonsense,applicato al contesto online,perche' è formato da rapporti che non hanno nessuna unione con la realta' dei dati:)
Il Magic Quadrant al massimo puo essere applicato alla Science Fiction,mentre per Adobe è un Vanto e questa posizione conferma "la teoria della cazzata finale",ed è valida anche per Adobe:)
Cioe' dopo aver classificato "il Link Building come tattica",non è possibile aggiungere nessun altra teoria,perche' diventerebbe nulla:è sufficente sistemare il percorso dei dati veri,da Discovered in giu',ed è facile verificare che "applicando la tattica del Link Building",si arriva solo al NULLA:)
Adobe ha seguito lo stesso percorso e se nel suo dominio (business.adobe.com,ed è quello del Custom CMS e cioe' dei servizi alternativi,per arrivare ai Dati Veri delle Spam:) si digita RATING,una delle prime risposte di Adole,è dedicata al Rating ricevuto da Gartner Inc e cioe' dal NULLA:)
Anche digitando Ranking le risposte di Adobe sono allo stesso livello e cioe' sono com pletamente separate dalla realta' (per Adobe è l'AI a formare il Ranking:).
Sono facili da verificare attraverso il dominio specifico di Adobe e dopo aver affermato che esiste il Rating di Gartner Inc e il Ranking di AI,insieme alle "tattiche del Link Building",non è possibile affermare nessun altra posizione,comprese quelle che sistemero' tra un po',dedicate proprio al Ranking:)
Altre posizioni di Adobe saranno nella prossima FGL OCT 2023 e in questa posizione è sufficente ricordare "che le cazzate finali" appena descritte sono operative realmente,rispetto ai poveri utenti di Adobe:)
Il Market Share di Adobe per i suoi utenti,sia per le Ads;per i servizi;per i prodotti,rispetto a qualsiasi categoria del contesto online,al 99,7%,è determinato da Google Ads e solo per Logica,non puo esistere nessuna delle cazzate finali di Adobe,perche' sono completamente incompatibili anche rispetto alla Logica:)
La percentuale del 99,7% ha come riferimento il Custom CMS di Adobe e cioe' oltre 30K domini nel Display Network e nel Search Network,puo essere solo peggio:) 

Google-SEO-Penalties
 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/din-colors-five-solemn-core-pilars-data.html
 Questa è la posizione piu' bella per comprendere cosa sia il Market Share del contesto online,ed è valido per tutte le cazzate finali di Adobe e per tutti gli altri elementi cialtroni,dei servizi alternativi:) (la cialtronaggine è pertinente perche' sono contrari anche alla Logica:)
Inizia dal collegamento della pubblicazione gemella del Just Time finale del K4 e la prima evidenza è dedicata all'Holy Grail TFD Danny:)
E' pertinentissima anche in questa posizione,perche' è stato proprio Danny l'autore a FEB 8 2023 delle AI in Automated Content e sono proprio speculari,alle cazzate finali di Adobe,perche' è presente proprio la sua AI unita al Ranking,ed è del tutto inprobabile che l'AI venga utilizzata per "Scopi Appropriati":)
ai6 Dalla pubblicazione gemella del Just Finale del K4,esiste anche questa posizione,ed è solo la prima FAQ dedicata "all'uso APPROPRIATO" delle AI e il senso è molto semplice e cioe' non possono essere applicate alle Primarie Purpose ,ed è quello che vogliono proprio fare "i servizi alternativi",Adobe compresa:)
Occorre ricordare un contesto importante e cioe' la FAQ sopra e tutte le altre sistemate nella pubblicazione gemella,ognuna di ESSE è una Main Entity e significa che dopo tutto il percorso fatto,iniziando dai Discovered,solo la FAQ sopra è capace di determinare un Fact Check negativo,ed è sufficente scrivere l'opposto,rispetto ai contenuti della FAQ:)
Per avere un esempio pratico,è sufficente utilizzare il dominio di Adobe (business.adobe.com è il suo Custom CMS) e sistemare Ranking e si avra' l'opposto della FAQ sopra,perche' è proprio escluso l'UTILIZZO APPROPRIATO delle AI:)
Se un utente dovesse "avere dei dubbi",è sufficente vedere il Pricing di Adobe e poi con tanta Fantasia,immaginare che gli utenti di Adobe "richiedano servizi APPROPRIATI" e cioe' sono felici di pagare somme ingenti,per avere le previsioni del tempo o gli score degli eventi sportivi (sono solo degli esempi:) e nemmeno utilizzando tutta la fantasia della Science Fiction è possibile immaginare che esistano utenti disposti a pagare "i servizi appropriati":)
L'unico motivo per cui pagano i servizi sono le Primarie Purpose e questa posizione,non è decisamente APPROPRIATA,perche' è una violazione piena:)
Adesso inizia il divertimento TOTALE:)
Questa posizione dei codici del Rick Result,da sola è capace di elevare tutti i contenuti scritti in anni e il senso inizia dall'evidenza sistemata nell'immagine,ed è il Ranking System,ed è inserita anche la data,ed è NOV 2022:)
L'informazione è arrivata dall'Holy Grail TFD Danny e la posizione specifica è proprio quella di FEB 8 2023,dedicata "all'utilizzo APPRPRIATO delle AI" e in pratica agli Automated Content,perche' le operazioni reali delle AI sono in realta' dei generative content e lo scopo reale sono solo le Primarie Purpose:)
Partendo dall'inizio dei Discovered e attraversando tutta la Fundamental Search e poi il volume colossale degli INDEX di Google (formano il primo riferimento per comprendere il livello dei Match) si arriva alla posizione sopra e nel Rich Result,esistono 2 posizioni dedicate ai generative content e una è la pubblicazione oggettiva ,ed è una Main Entity e l'altra contiene tutte le FAQ e ognuna di esse è UNA Main Entity:)
Questo è il contesto esatto da cui proviene l'evidenza del Ranking System sistemata nell'immagine del Rick Result e quindi non occorre nessun altro aiuto,per certificare la totale idiozia dei servizi alternativi,Adobe compresa:)
E' sufficente solo vedere dove sono sistemati i Ranking e se la posizione è diversa dalle descrizioni fatte,esiste la sicurezza dell'idiozia totale dell'operatore,perche' è gia' difficilissimo fare tutto il percorso,partendo dai Discovered e quindi non è proprio il CASO,di sistemare anche posizioni in Fact Check negativo:)
E' sufficente utilizzare il dominio di Adobe e per aumentare il divertimento,anche gli spazi di Wikimedia ,uniti al Ranking e si ha l'esempio concreto della totale idiozia:)
Sempre dai codici del Rich Result esiste anche il Plus rispetto al divertmento totale:)
La posizione è sempre quella dei generative content e delle AI e nell'evidenza sistemata,esiste il PLUS del DIVERTIMENTO TOTALE:)
DEMONSTRATE
E' applicato all'High Quality Content in EEAT e dall'acronimo è sufficente estrarre l'Experience e il Trust e poi applicarlo al Ranking e si ha il Plus del Divertimento Totale:)
Posso assicurare che in tanti anni di Esperienza,mai ho visto prima il Demonstrate unito al Ranking e la ragione è molto semplice,perche' il termine è utilizzato in maniera completamente INAPPROPRIATA,sopratutto dai servizi alternativi,Tutti Compresi:)

ai5
Questo è l'inizio del Ranking System e diventa facile comprendere per quale motivo esiste il DEMONSTRATE anche applicato al Ranking per gli High Quality Content in EEAT e per comprendere ancora meglio la posizione,è sufficente citare lo Smart Bidding e l'AI Powered di Google e diventa semplice il motivo per cui esistono queste posizioni:)
Nonostante la presenza della BERT,i Ranking nelle General Guidelines hanno sempre ZERO VALUE e il motivo è molto semplice,perche' le General Guidelines sono dedicate al Rating e cioe' ai valori reali e la BERT e tutti gli altri algoritmi,fo rmano le classifiche e cioe' il Ranking e per questo motivo,non forniscono nessun valore in proprio e il DEMONSTRATE ha come principale riferimento solo il Rating e in maniera particolare il suo Core Pilars e cioe' i Main Content.
aw5 Questa posizione aiuta il divertimento,perche' dopo anni di descrizione del Ranking,finalmente è arrivata la posizione ufficiale e non occorre nemmeno utilizzare l'aspetto operativo reale del Ranking e cioe' delle classifiche dopo aver disputato dei Gran Match,perche' esistono direttamente anche i suoi Fact Check:)
La posizione sopra è applicata a qualsiasi categoria,pero' tutte debbono poi passare attraverso quella di questi contenuti e non è possibile sistemare il termine Ranking "secondo le opinioni dei servizi alternativi",Wikimedia compresa:)
Il Ranking è unito esclusivamente agli algoritmi e la posizione "non puo essere intepretata" secondo le proprie convenienze utilizzando delle Half True,perche' nei Ranking le mezze verita' non esistono:)
Sono uniti esclusivamente agli algoritmi e operano seguendo le General Guidelines e solo da loro,attraverso il Rating derivano i Dati Veri e i Ranking e cioe' gli algoritmi "mettono in fila le classifiche":)
E' una posizione importantissima,perche' difficilmente in tutti i servizi alternativi si trova il Ranking descritto in questo modo e solo come esempio è possibile citare Adobe e la sua "tattica del Link Building",ed è completamente incompatibile con il DEMONSTRATE del Ranking System.
Se non dovesse esistere questa posizione,il contesto resta sempre negativo,perche' esiste solo una definizione per il Ranking,ed è esclusivamente quella degli algoritmi e possono formare dei Fact Check negativi e la loro presenza è limitata a 1 sola pubblicazione,a patto che non esistano altri Fact Check negativi negli stessi contenuti,oppure non siano ripetuti in altre pubblicazioni,anche modificando i termini.
Queste condizioni sono valide per qualsiasi categoria,pero' il contesto del Ranking è davvero speciale,perche' solo il termine è Iper Abusato in qualsiasi dominio,ad iniziare dall'imperatrice di tutte le violazioni e cioe' Wikimedia,ed è davvero un impresa difficilissima trovare 1 solo Ranking su Wiki,unito al suo contesto reale,ed è esclusivamente quello operativo degli algoritmi e di conseguenza ,è facile trovare tanti fact Check negativi,ed è possibile trovarne Multipli anche in 1 sola pubblicazione,uniti solo al termine Ranking:) 

ai6
 Dopo i passaggi sistemati,sembra quasi ironica la posizione dello Spam Brain,mentre è assolutamente reale e cioe' è anch'essa una sezione del Rankyng System e l'ironia dello Spam Brain,è difficilissima da sostenere,perche' è possibile che arrivi anche con i Fact Check Falsi,uniti alle operazioni del Ranking stesso:)
I Fact Check arrivano al termine di tutto il percorso,ed è sufficente solo iniziare dagli impatti dei Discovered e della Fundamental Search per comprendere quanto è difficile realizzare tutto il percorso per arrivare ai Dati Veri e al loro termine,esistono i Fact Check,ed è sufficente collocare solo il termine ranking "in maniera errata" e arriva subito lo Spam Brain,ed è oggettivamente difficile "sostenere la sua ironia",al termine di tutto il percorso:)
Per gli operatori dei servizi alternativi,spesso non esistono questi problemi,perche' in tanti Casi lo Spam Brain arriva molto prima dei fact Check negativi uniti solo al termine operativo Ranking e ad esempio Wikimedia,non conosce l'ironia dello Spam Brain Finale,perche' spesso,insieme alle sue tantissime violazioni,non possiede nemmeno Strutture Data Valide e quindi i Match non iniziano nemmeno e di conseguenza non puo esistere proprio nessun ranking,perche' la "cara Wiki" non ha disputato nessuna partita (è il Rating) e quindi non puo esistere oggettivamente nessuna classifica (è il Ranking) e di conseguenza,nei domini della Cara Wiki,il suo iper abusato Ranking,è completamente abusivo:)
ai7
ai8
Queste sono altre posizioni del Ranking system ufficiale e prima della loro operativita',occorre sempre ricordare l'utilizzo del termine Ranking,ed è quello di creare classifiche e non derivano dagli operatori specifici e cioe' gli algoritmi,ma dalle General Guidelines e cioe' dal Rating:) 
ai9
ai10
 Queste sono le posizioni effettive del Ranking System e l'unione paradossale con i servizi alternativi,Tutti Compresi,è quella dei Fact Check,perche' è facile verificare che spesso esistono Fatti Falsi e cioe' il termine Ranking viene sistemato "secondo le proprie convenienze" e per verificarlo è altrettanto semplice,perche' nei Ranking Falsi,quasi mai sono citati i Rating e cioe' si fanno delle classifiche,senza aver disputato nessuna partita:)
Questa posizione paradossale è anche ottimista,perche' spesso i servizi alternativi ai Fact Check non ci arrivano proprio e quindi non sono interessati ai FATTI VERI e Operativi del Ranking e lo utilizzano solo per fare del marketing,in maniera quasi compulsiva,perche' il termine Ranking è sistemato ovunque,tranne nei Fatti Veri:)

https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-entity-fgl-sep-2023.html
 
Per rendere semplice la posizione del Ranking System e anche per aumentare il divertimento,il miglior aiuto arriva dalla nuova Page Solemn AUG 2023:)
In realta' sono gia' tantissimi gli aiuti della nuova Page Solemn e altri saranno anche nella prossima pubblicazione dedicata a FGL OCT 2023.
A portare i migliori aiuti in questa pubblicazione,per ironia del Supreme Case Creator, è un altro Just Time e solo i suoi termini sono una garanzia per i valori di tutte le altre Alte Rilevanze e lo sono in maniera oggettiva,perche' senza i valori delle altre pubblicazioni, non esisterebbe nemmeno quella sopra e i valori iniziano dall'aspetto piu' semplice,ed è quello di non avere i contenuti eliminati prima,sempre dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio:)

 
Il primo grande aiuto,da unire al Ranking System,arriva dal Just Time sistemato sopra,grazie a questa straordinaria posizione.
A SEP 2023 ho descritto l'evidenza della Apple,ed è gia' un dono straordinario per i suoi contenuti diretti e poi esistono le altre presenze e rendono molto facile immaginare cosa sarebbe il contesto online,se non esistesse il Ranking System e naturalmente prima di esso deve essere presente anche il Rating,altrimenti nel contesto online ci sarebbero solo le aziende sopra,perche' non esiste nessuna possibilita' di competizione:)
Dopo l'esperienza del TFD Bertelsmann,mi è venuto in mente di unire un elemento delle patenti assegnate sopra,ed è quello della sua diretta rivale e cioe' Comcast:)
Comcast per il contesto da cui è arrivato e per i tantissimi aiuti che ha portato,è proclamato Top Frien Din:)
I suoi doni sono gia' oggettivi e sono sistemati nella proclamazione stessa e cioe' TFD per Entity Data Juice,ed è subito operativa rispetto "ai servizi alternativi",perche' è sufficente unire solo la Logica a Comcast e si hanno tutti i Data Juice:)
Xfinity è "il braccio operativo" dell'Entity Data Juice del TFD Comcast e cioe'è il primo provider al mondo e lo è in maniera strutturale,ad iniziare dalle posizioni sotto:)
ai8https://broadbandnow.com/XFINITY
 Questa è la posizione fisica di Xfinity nel suo ruolo di provider,ed esprime anche il Data Juice del TFD Comcast e il motivo è molto semplice,perche' tutti i collegamenti sono realizzati per il Web,ed è sufficente solo immaginare se nelle strutture sopra passassero "i segnali dei servizi alternativi":)
E' la prova fisica che Google oltre al talento ingegneristico è anche Furbissima,perche' il Core Business del con testo online è suo,mentre le strutture sono di altri operatori e la differenza è notevolissima,perche' Google non puo essere ricattata dagli altri operatori,ment re quest'ulti mi,senza Google,non saprebbero proprio cosa far passare nei "tantissimi cavi sistemati":)
Certamente il TFD Comcast non ha problemi nel proporre contenuti,pero' il livello è quello "dell'intrattenimento",ed è equivalente a delle Novelle,sistemate in digitale:)
La ricerca del Web è molto piu' elevata,pero' occorre il talento ingegneristico di Google per renderla tale e da questo derivano anche le posizioni del Ranking System e ancora prima del Rating e cioe' della Pure Information Value,ed è l'unica posizione che determina la sistemazione dei cavi:) E' sufficente solo immaginare le cazzate finali di Adobe ,oppure i Social Media delle OFF Pages o le Relationship di Salesforce,insieme a tutti gli altri operatori dei servizi alternativi e di sicuro il TFD Comcast, toglierebbe tutti i cavi:)
Nello spazio collegato sopra,esistono tantissimi competitors del provider Xfinity e solo per citarne uno è presente anche Verizon,pero' il competitor piu' i nteressante di Xfinity è quello evidenziato e il motivo è nell'immagine sotto:)
grande-sec-per-comcast-1 L'informazione arriva dall'Holy Grail TFD SEC e nei competitors dei cavi di Xfinity,esiste anche AT&T Internet e il particolare è unito al fatto che appartiene sempre alla stessa Casa madre e cioe' il TFD Comcast ,degno di far parte dell'Entity Data Juice:)
E' sufficente vedere la mappa dei cavi,solo in USA,tra Xfinity e tutti i suoi competitors e diventa pertinentissimo il nome di questa pubblicazione:Din Colors Solemn K4 Entity Data Juice,perche' i termini finali di questo Just Time hanno fatto tutto il percorso descritto in questi contenuti e solo a queste condizioni,nasce la Pure Information Value e per comprendere il suo valore,oltre al colossale business del contesto online,esistono i fantastici "posizionatori di cavi" a rendere pertinente l'unico valore effettivo del contesto online e sono esclusivamente i Content:)
Altre informazioni saranno nella prossima FGL OCT 2023 e in questa posizione esiste solo il saluto ai termini festeggiati del K4 e occorre ricordare che sono solo un esempio,perche' i veri festeggiati sono i termini effettivi che li hanno sostenuti e sono LORO a rendere attiva la Super Demo Data e cioe' le tantissime combinazioni dei termini effettivi stessi e a permetterlo sono le alte rilevanze che hanno sostenuto:)
Quindi le vere Entity Data Juice sono i fantastici LOW dei termini effettivi,perche' senza di loro non esisterebbe nessun High:)

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Step 4
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