I Discovered avvengono solo UNA VOLTA e sono LORO a formare la Fundamental Search,a patto che non esistano le posizioni sopra,perche' se fosse presente l'elenco super negativo del Discovered,significa che la pubblicazione è gia eliminata in partenza,prima d'iniziare qualsiasi Match:)
E' un contesto da unire al Puro Divertimento,nei confronti di tutte le operazioni dei servizi alternativi,Tutti Compresi (CMS e i loro Custom;CRM;segnalazioni;citazioni;ottimizzazioni;operazioni OFF Pages),perche' il Quality Score è unito direttamente alle Rilevanze dei termini,ad iniziare dal suo contesto piu' elevato,ed è il business di Google stessa e quindi è coinvolto quasi tutto il business del contesto online:)
Il Quality Score,esprime il costo dei termini nello Smart Bidding di Google,attraverso le Edit Keywords,tramite l'AI Powered,sempre di Google e formano le migliori Landing Pages e quindi anche le migliori conversioni e di conseguenza esisto no anche i migliori ROI e per fare queste operazioni è indispensabile avere "un ottimo Portfolio" e cioe' tanto Budget a disposizione degli utenti e tramite questa posizione è possibile scegliere le migliori Keywords e tutte queste posizioni nascono dal Quality Score :)
Di conseguenza diventa facile comprendere quanto sia elevato il divertimento,nei confronti delle operazioni dei servizi alternativi,perche' vogliono proprio arrivare alle posizioni di Google,in maniera completamente opposta anche al suo Core Business e sono nelle posizioni del Quality Score descritte sopra:)
Se le posizioni dei Discovered fossero positive (cioe' senza gli elementi Super Negativi sistemati sopra) negli Invalid Traffic esistono anche le Policies dei Content e al loro interno,è possibile poi trovare anche tutte le operazioni dei servizi alternativi ,ed è possibile anche quantificarli,rispetto ai Content globali di tutto il Web,perche' nella prima posizione degli Invalid Traffic,esistono le Irrelevant Keywords e cioe' tutti i duplicati presenti nel Web e sono formate da circa il 50%,rispetto ai contenuti complessivi e quindi è facile azzeccare anch le previsioni,rispetto a qualsiasi reports,perche' circa la meta' dei contenuti,è formata da duplicati:)
Tra le tante posizioni delle Policies dei Content,attraverso solo le Spam,unite alle Quality Guidelines,ho scelto di sistemare l'esempio degli Scraped Content e in maniera particolare,l'esempio è nella sezione evidenziata.
E' il SIGNIFICANT NUMBER la posizione piu' importante e cioe' sono possibili solo DUE violazioni,per gli Scraped Content e qualsiasi altra Quality Guidelines.
Nel Caso specifico degli Scraped,la violazione è unita esclusivamente ai termini effettivamente scritti e questa posizione arriva dopo un notevole percorso,ed inizia dai Discovered sistemati sopra,perche' se fossero presenti le loro posizioni,diventa inutile preoccuparsi dei "Significant Number dello Scraped" ,perche' sono i Content stessi ad essere eliminati prima:)
Esiste l'unione tra Thin Content e Affiliate Program e la posizione è anche logica,perche' nei primi (Thin Content) esiste il "Comprehensive Amount" solo per partecipare ai Match e le dimensioni debbono essere adeguate e spesso negli Affiliate Program non accade,semplicemente perche' sono sistemati i contenuti della "grande organizzazione affiliatrice":)
I Thin Affiliate Pages saranno capaci di garantire tantissimo divertimento,uniti ai servizi alternativi e sopratutto ai loro costi,perche' quasi sempre sono i Content "della grande organizzazione affiliatrice" ad avere uno scarso valore:)
In questa posizione sistemo un ipotesi concreta,a favore del divertimento,rispetto ai Thin Affiliate Pages,ed è sufficente citare solo Amazon Associates e possiede tutti i servizi alternativi e tra di ESSI,occorre ricordare le sue "proverbiali OFF Pages" e sono formate dai Likes di Facebook e sopratutto ha definito magic il Link Bulding:)
Formano le cazzate definitive e cioe',dopo queste affermazioni,non è possibile piu' applicare nessuna LOGICA ai reports e per gli affiliati di Amazon Associates,il contesto diventa iper proibitivo:)
Se dovessero sistemare i contenuti integrali di Amazon Associates,sarebbero gia' in violazione negli Affiliate Program (i contenuti debbono essere scritti dagli Affiliati e non possono essere quelli della Casa Affiliatrice) e se dovessero aggiungere piccoli contenuti,arriva l'altra violazione dei Thin Affiliate Pages e tra l'altro sono difficilissimi da sistemare pure,perche' esistono gia' le cazzate definitive:)
All'apparenza sembra semplice,mentre in realta' possiede tutto il percorso descritto sopra e quindi è difficilissimo arrivarci e a differenza dei Discovered,la Fundamental Search,è diversa ad ogni INDEX,naturalmente ipotizzando che esistano pure!:)
Il metodo di scrittura è quello classico di Google e cioe' all'apparenza sembra tutto semplice,pero' è sufficente aggiungere "alcuni dettagli",ed è possibile dimenticare la semplicita':)
Il primo "gran dettaglio" è in tutti i passaggi precedenti e sono quelli dedicati ai Discovered e da soli sono capaci di far dimenticare del tutto la semplicita',unita agli scritti classici di Google:)
Esiste un altro bel consiglio,ed è quello di utilizzare le Sitemap,per avere i Discovered,pero' anche in questo Caso,esiste solo la semplicita' dello scritto,mentre la realta' è molto piu' complicata e per comprenderla meglio è possibile aggiungere un altro Detteglio Particolare,ed è indicato dall'evidenza di SEO Fundamental:)
E' assai simile alle posizioni di Amazon Associates sistemate sopra,attraverso la definizione "di magic Link Building",perche' l'operazione specifica è assai diffusa anche nei SEO,ed è difficilissima da rendere compatibile con le posizioni delle Sitemap.
Comunque,anche se nell'ipotesi remota,dovessero essere presenti posizioni Natural,rispetto alle segnalazioni e qualsiasi altra operazione dei servizi alternativi,il percorso non cambia,rispetto alla Fundamental Search e inizia sempre dai Discovered e solo i Content,in tutte le loro versioni,sono capaci di creare Valore Reale:)
Tutte le altre posizioni possono fornire un aiuto,pero' le probabilita' che accada davvero sono molto scarse,mentre sono elevatissime le probabilita' che i danni veri li ricevano i domini che hanno fatto le segnalazioni e tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:)
Tramite le Irrelevant Keywords si arriva quasi al 50% in duplicato e quindi tutti gli autori che hanno creato dei collegamenti li riceveranno INDIETRO e saranno i loro Content ad avere la penalita' e poi è possibile aggiungere tutte le altre Quality Guidelines e per avere dei calcoli affidabili,è possibile consultare le percentuali dei No Action Taken,nelle violazioni dei Copyright e restituiscono i dati piu' vicini alla realta':)
A parte i domini di Wikimedia;Facebook e Instagram,i No Action taken normali,al massimo arrivano al 2% e formano il numero di domini che hanno resistito agli impatti delle contestazioni,nelle violazioni dei copyright e quindi sono le uniche posizioni a garantire anche i domini segnalatori,a patto che abbiano anche dei Content validi a loro volta e che siano pertinenti anche rispetto al dominio segnalato (è il Link Juice ed è valido anche per tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:) e quindi è LOGICO che esistano solo i Content a formare i Valori Reali,sia per il fatto oggettivo descritto nei Discovered e anche per l'altrettanto oggettiva mancanza di alternative:)
Non è assolutamente credibile che un autore,dopo tanto EFFORT nella creazione dei suoi Content,fornisca dei vantaggi a dei propri Competitors e nello stesso tempo,si assume anche la responsabilita' rispetto ai domini segnalati e la posizione è anche molto elevata,perche' le probabilita' di ricevere danni arrivano quasi al 98%:)
Quindi l'unica ragione vera è solo quella di creare Schema,perche' non è credibile che esistano autori cosi idioti e quindi si torna alla posizione di partenza,rispetto a tutto il percorso e sono i Discovered e le operazioni dei servizi alternativi,sono fatte semplicemente perche' non esistono dei Content Validi e questa è anche l'unica ragione per cui tanti autori fanno Schema:)
Questa posizione è Credibile e permette di ELEVARE all'ennesima potenza il valore dei Content stessi,ed è sufficente vedere le percentuali descritte sopra,applicate ai domini segnalatori e si comprende facilmente,quanto è elevato il valore dei Content:)
Sempre dalla Fundamental Search,per il contesto globale,arriva anche la verifica,rispetto alle percentuali elevatissime nei confronti dei rischi,uniti alle segnalazioni e a tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:)
Il contesto è davvero fantastico,perche' in 1 sola posizione,è possibile unire qualsiasi operazione alternativa,in maniera molto semplice pure,perche' solo i Codici Canonical,possono ricevere segnalazioni;citazioni;relazioni;ottimizzazioni,pero' occorre conoscerli,altrimenti ,il rischio di ricevere penalita' è completo e cioe' arriva al 100%,rispetto al dominio che ha fatto la segnalazione e tutte le altre operazioni dei servizi alternativi:)
Nella Fundamental Search globale,oltre a stabilire i codici Canonical,sono sistemati anche i codici Alternate e la loro presenza complica in maniera notevole le operazioni dei servizi alternativi,perche' i codici Alternate,sono formati da pubblicazioni valide,pero' gli Engines hanno scelto un altra versione a cui applicare il codice Canonical e sono LORO a formare poi gli INDEX.
La posizione della Fundamental Search,rende complicatissime le operazioni dei servizi alternativi e il motivo è descritto nell'evidenza:)
Anche questa posizione segue il metodo classico degli scritti di Google e cioe' all'apparenza potrebbe sembrare un contesto semplice,mentre in realta' sono presenti dei Fight potentissimi e sono collocati nel NEXT STAGE:)
Cioe' al prossimo INDEX,ipotizzando che esista pure,vengono viste le posizioni dei codici Canonical selezionati in precedenza e se dovessero essere presenti dei problemi,il dominio perdera' l'INDEX e lo avra' qualche versione,sistemata nei codici Alternate.
Il problema è la conoscenza dei codici Canonical e ancora meno sono noti i codici Alternate (non esiste nessun Tools capace di restituire dati validi) e quindi tutti i collegamenti e le altre operazioni dei servizi alternativi sono ad alto rischio,perche' i domini segnalati;relazionati;citati ETC ,non possono essere modificati,perche' le posizioni sono nelle loro rispettive Strutture Data e sarebbe una pessima idea quella di modificare i loro contenuti,perche' esiste la sicurezza al 100% che non esistera' mai piu' nessun NEXT STAGE per il dominio specifico (sono i futuri INDEX:) e per paradosso,questa posizione è anche molto ottimista,perche' significa che i domini segnalatori,hanno superato il Test del Discovered,altrimenti non potrebbero fare nessuna segnalazione ,perche' è indispensabile avere prima Content Validi in proprio e pertinenti rispetto al dominio segnalato e queste posizioni formano il Link Juice e a JAN 2018,come "Loro Aggiornamento" è nato il Frame Global Limit:) E' possibile togliere il termine Link a JUICE e unire tutte le altre operazioni dei servizi alternativi e si hanno esattamente le stesse condizioni appena descritte.
E' possibile anche dividere il peso degli INDEX,ed è sufficente aggiungere che sono sempre i termini a formare qualsiasi differenza,perche' da soli superano il 60% negli INDEX e la 2° voce di ricerca e cioe' le immagini,al 30% ,sono formate in realta' sempre dai termini in cui sono sistemate e poi esistono "i blasonati video" ,sempre uniti a dati "iper virali" , mentre in realta' il loro valore nelle ricerche è surclassato dalle immagini e sono sempre i termini effettivi a fornire i valori reali,anche per i video:)
Per comprendere ancora meglio la posizione della Fundamental Search,è indispensabile conoscere i Match da cui derivano gli INDEX:
Il percorso degli INDEX è esattamente questo e nascono dai Discovered e poi dalle policies dei Content e cioe' dalle Quality Guidelines e sono loro a formare la Fundamental Search e la posizione è sempre Altamente Provvisoria e quasi sempre si rinnova ad ogni NEXT STAGE,senza nessuna necessita di compiere le tante violazioni,perche' sono piu' che sufficenti i Match dei Content per essere OUT dai NEXT STAGE:)
Sono dati dichiarati da LORO e sono formati da 40 GB "di Internet Text" e non esiste dubbio che Open AI è al vertice del settore,pero' non è assolutamente descritto il percorso da cui arrivano "i 40 GB di Internet Text":)
E' la stessa Open AI a dichiaralo,perche' la pubblicazione specifica del suo Better Language,non è nemmeno Eliggibile,perche' a parte le cazzate che ha scritto,la pubblicazione stessa non ha nessuna Struttura Data:)
E' sicuro che questo sia il metodo reale delle ricerche di Open AI,ed è altrettanto sicuro che i suoi 40 GB di Internet Text derivino dallo stesso contesto e cioe' è una selezione Random e serve solo per fare del Marketing:)
Sembra una battuta,mentre è molto probabile che la realta' di Open AI e cioe' del vertice delle "presunte intelligenze artificiali" sia proprio quella appena descritta,ed è sufficente vedere i suoi contenuti diretti oppure le Chat che scrive,per confermare il pensiero appena scritto:)(è sicuro che gli autori dei contenuti dedicati alla Pettinatura delle Bambole,siano piu' eruditi di Open AI:)
In questa posizione il valore dei dati di Open AI,serve solo per evidenziare la comparazione dei dati e non sono i volumi l'unica differenza,ma il percorso da cui derivano e non potrebbe essere piu' differente:)
Gli INDEX di Google derivano dal Comprehensive Amount e inizia dal Discovered e arriva alla Fundamental Search,mentre gli strombazzati 40 GB di Internet Text di Open AI ,non sono nemmeno Eliggibili e cioe' non esiste proprio una Struttura Data e quindi è possibile che i dati possano essere modificati anche nel tempo,ed è sicuro che le selezioni degli Internet Text di Open AI siano fatti con lo stesso metodo:) (cioe' i 40 GB di Internet Text di Open AI,servono per ADDESTRARE l'AI stessa,ed è sufficente vedere le risposte delle Chat,per confermare che gli autori dei contenuti dedicati alla pettinatura della Bambole siano piu' eruditi:)
Per restare nella comparazione dei dati degli Index,è possibile aggiungere tutta Wikimedia e con tanto ottimismo,è possibile dichiarare che tutta la grande organizzazione arriva a 60 GB e per Wiki occorre davvero tanto ottimismo,perche' nei pesi,è compresa "tutta la Fantasia delle Violazioni":)
Questo è un esempio "unito alla Fantasia delle Violazioni" di Wiki e quindi i 60 GB nei pesi dei suoi contenuti,sono "molto relativi":)
L'evidenza indica la List degli EDITS di Wiki e sono sistemati nei suoi Milesto nes come se fosse tutto normale:)
La lista è lunghissima e molto dettagliata pure ,come se fosse sempre "tutto normale e naturale" e in questa posizione cito gli ALL Wikis,negli EDITS dei loro pres unti Milestones:)
Nell'anno 2015 "la pietra miliare degli EDITS" è arrivata a 2 Billion e a July 2021 è arrivata a 3 Billion di EDITS:)
L'aspetto paradossale della violazione è unito al fatto che occorre "avere fiducia rispetto ai reports di Wiki",perche' quasi tutte le pubblicazioni unite al "Milestones degli EDITS,non hanno nessuna Struttura Data Valida e quindi,è indispensabile unire anche "un atto di fede",rispetto ai reports di Wiki,perche' non possiede nessuna Affidabilita' nemmeno rispetto alle violazioni che dichiara DA SOLA!:)
E' sufficente applicare il peso degli INDEX e ricordare che è formato solo da codici Canonical e non sono compresi i codici Alternate del Clustering e solo per Logica,hanno di sicuro un peso maggiore rispetto ai Canonical,insieme al Fatto Vero,di possedere Content Validi,altrimenti i contenuti sarebbero direttamente nelle Spam:)
Quindi per comprendere quanto sono elevate queste posizioni e di conseguenza quanto è difficile essere nella Fundamental Search,utilizzare i pesi dei Content,diventa la migliore scelta:)
L'esempio sistemato sopra è unito a Wikiscan e in teoria,l'autore sistemato "dovrebbe essere naturale",ed è sufficente vedere solo i dati,per avere la certezza del FALSO:)
Comunque,a prescindere dal fatto che l'autore sia Naturale o Meno,è nella prima posizione di Wiki globale rispetto ai suoi autori e poi nella pubblicazione collegata di AUG 2023 esistono tanti altri esempi e sommati tutti insieme,il dato finale è fomato da circa 60 GB in peso:)
Sono dati importantissimi perche' nessun altro dominio possiede questi pesi e di sicuro non l
Lo Smart Bidding ;l'AI Powered di Google,sono uniti solo ai Main Content e questo è il motivo per cui esistono le migliori Landing Pages;le migliori conversioni e i migliori ROI,ed è sufficente solo avere un notevole Portfolio e cioe tanto budget a disposizione e si ha subito la verifica di tutti i dati:)
Per i tanti utenti che "non hanno il Portfolio",è possibile applicare anche "una controverifica GRATIS",grazie all'aiuto dei servizi alternativi,ed è sufficente vedere i loro costi e si ha subito la verifica dei dati,in maniera gratuita e garantita al 100%:)Tutti i servizi alternativi vogliono arrivare alle posizioni di Google,pero' in maniera opposta al suo business e sostenendo anche costi elevatissimi:)
La realta' è invece complicatissima e inizia dai Discovered sopra fino ad arrivare al volume degli INDEX,espresso in peso,di Google,ed è facile comprendere quanto sia difficile il percorso:)
Solo la descrizione è Facile:negli Exact Match esistono tutti i Reorder Words e possono essere aggiunti anche "le sezioni degli Stop Words Removed" e nell'esempio sopra esiste la posizione di IN e la scelta deriva solo dalla collocazione degli Stop Words Removed,perche' i primi termini ad essere rimossi sono quelli inferiori a 3 caratteri.
Tutte queste posizioni sono operative a UNA SOLA CONDIZIONE e cioe' che il dominio abbia anche un Main Content,insieme a una Struttura Data Valida e cioe deve essere presente il Core Pilars del Page Quality Rating e senza la sua presenza non occorre consultare le Top Cause dell'Invalid Traffic,perche' senza Main Content,tutti i dati sono NULLI!:)
Nei passaggi iniziali ho sistemato quest'immagine,ed è presente anche il collegamento originale e la data della pubblicazione è JULY 2020 e poi lo stesso elemento è stato presente anche in altre pubblicazioni e non ho mai sistemato il nome "dell'operatore alternativo" e adesso ,è arrivato il tempo giusto di svelarlo:)
Dopo tutto il percorso fatto per arrivare ai Dati Reali,partendo dai Discovered,occorre essere idioti totali,solo a immaginare che possano arri vare dei dati da un sistema come quello sopra:)
Tanti servizi alternativi sono invece convinti dell'opposto,sfidando la LOGICA UNIVERSALE e un elemento è quello sotto:)
In questa posizione cito solo il percorso da cui è arrivato Adobe,ed è quello del Custom CMS e cioe' delle piattaforme e tra gli elementi di Adobe,esiste Salesforce e appena l'ho visto sono arrivati "dei seri dubbi sulle capacita' di Adobe",ed è stato sufficente solo aprire la sua homepage,per avere la conferma,che le capacita' di Adobe sono molto scarse e a buon diritto entra nei cialtroni dei servizi alternativi,per arrivare solo ai "Dati Veri",pero' delle Spam:)
Il Magic Quadrant al massimo puo essere applicato alla Science Fiction,mentre per Adobe è un Vanto e questa posizione conferma "la teoria della cazzata finale",ed è valida anche per Adobe:)
Cioe' dopo aver classificato "il Link Building come tattica",non è possibile aggiungere nessun altra teoria,perche' diventerebbe nulla:è sufficente sistemare il percorso dei dati veri,da Discovered in giu',ed è facile verificare che "applicando la tattica del Link Building",si arriva solo al NULLA:)
Adobe ha seguito lo stesso percorso e se nel suo dominio (business.adobe.com,ed è quello del Custom CMS e cioe' dei servizi alternativi,per arrivare ai Dati Veri delle Spam:) si digita RATING,una delle prime risposte di Adole,è dedicata al Rating ricevuto da Gartner Inc e cioe' dal NULLA:)
Anche digitando Ranking le risposte di Adobe sono allo stesso livello e cioe' sono com pletamente separate dalla realta' (per Adobe è l'AI a formare il Ranking:).
Sono facili da verificare attraverso il dominio specifico di Adobe e dopo aver affermato che esiste il Rating di Gartner Inc e il Ranking di AI,insieme alle "tattiche del Link Building",non è possibile affermare nessun altra posizione,comprese quelle che sistemero' tra un po',dedicate proprio al Ranking:)
Altre posizioni di Adobe saranno nella prossima FGL OCT 2023 e in questa posizione è sufficente ricordare "che le cazzate finali" appena descritte sono operative realmente,rispetto ai poveri utenti di Adobe:)
Il Market Share di Adobe per i suoi utenti,sia per le Ads;per i servizi;per i prodotti,rispetto a qualsiasi categoria del contesto online,al 99,7%,è determinato da Google Ads e solo per Logica,non puo esistere nessuna delle cazzate finali di Adobe,perche' sono completamente incompatibili anche rispetto alla Logica:)
La percentuale del 99,7% ha come riferimento il Custom CMS di Adobe e cioe' oltre 30K domini nel Display Network e nel Search Network,puo essere solo peggio:)
Inizia dal collegamento della pubblicazione gemella del Just Time finale del K4 e la prima evidenza è dedicata all'Holy Grail TFD Danny:)
E' pertinentissima anche in questa posizione,perche' è stato proprio Danny l'autore a FEB 8 2023 delle AI in Automated Content e sono proprio speculari,alle cazzate finali di Adobe,perche' è presente proprio la sua AI unita al Ranking,ed è del tutto inprobabile che l'AI venga utilizzata per "Scopi Appropriati":)
Occorre ricordare un contesto importante e cioe' la FAQ sopra e tutte le altre sistemate nella pubblicazione gemella,ognuna di ESSE è una Main Entity e significa che dopo tutto il percorso fatto,iniziando dai Discovered,solo la FAQ sopra è capace di determinare un Fact Check negativo,ed è sufficente scrivere l'opposto,rispetto ai contenuti della FAQ:)
Se un utente dovesse "avere dei dubbi",è sufficente vedere il Pricing di Adobe e poi con tanta Fantasia,immaginare che gli utenti di Adobe "richiedano servizi APPROPRIATI" e cioe' sono felici di pagare somme ingenti,per avere le previsioni del tempo o gli score degli eventi sportivi (sono solo degli esempi:) e nemmeno utilizzando tutta la fantasia della Science Fiction è possibile immaginare che esistano utenti disposti a pagare "i servizi appropriati":)
L'unico motivo per cui pagano i servizi sono le Primarie Purpose e questa posizione,non è decisamente APPROPRIATA,perche' è una violazione piena:)
Questa posizione dei codici del Rick Result,da sola è capace di elevare tutti i contenuti scritti in anni e il senso inizia dall'evidenza sistemata nell'immagine,ed è il Ranking System,ed è inserita anche la data,ed è NOV 2022:)
L'informazione è arrivata dall'Holy Grail TFD Danny e la posizione specifica è proprio quella di FEB 8 2023,dedicata "all'utilizzo APPRPRIATO delle AI" e in pratica agli Automated Content,perche' le operazioni reali delle AI sono in realta' dei generative content e lo scopo reale sono solo le Primarie Purpose:)
Partendo dall'inizio dei Discovered e attraversando tutta la Fundamental Search e poi il volume colossale degli INDEX di Google (formano il primo riferimento per comprendere il livello dei Match) si arriva alla posizione sopra e nel Rich Result,esistono 2 posizioni dedicate ai generative content e una è la pubblicazione oggettiva ,ed è una Main Entity e l'altra contiene tutte le FAQ e ognuna di esse è UNA Main Entity:)
Questo è il contesto esatto da cui proviene l'evidenza del Ranking System sistemata nell'immagine del Rick Result e quindi non occorre nessun altro aiuto,per certificare la totale idiozia dei servizi alternativi,Adobe compresa:)
E' sufficente solo vedere dove sono sistemati i Ranking e se la posizione è diversa dalle descrizioni fatte,esiste la sicurezza dell'idiozia totale dell'operatore,perche' è gia' difficilissimo fare tutto il percorso,partendo dai Discovered e quindi non è proprio il CASO,di sistemare anche posizioni in Fact Check negativo:)
E' sufficente utilizzare il dominio di Adobe e per aumentare il divertimento,anche gli spazi di Wikimedia ,uniti al Ranking e si ha l'esempio concreto della totale idiozia:)
La posizione è sempre quella dei generative content e delle AI e nell'evidenza sistemata,esiste il PLUS del DIVERTIMENTO TOTALE:)
DEMONSTRATE
E' applicato all'High Quality Content in EEAT e dall'acronimo è sufficente estrarre l'Experience e il Trust e poi applicarlo al Ranking e si ha il Plus del Divertimento Totale:)
Posso assicurare che in tanti anni di Esperienza,mai ho visto prima il Demonstrate unito al Ranking e la ragione è molto semplice,perche' il termine è utilizzato in maniera completamente INAPPROPRIATA,sopratutto dai servizi alternativi,Tutti Compresi:)
Nonostante la presenza della BERT,i Ranking nelle General Guidelines hanno sempre ZERO VALUE e il motivo è molto semplice,perche' le General Guidelines sono dedicate al Rating e cioe' ai valori reali e la BERT e tutti gli altri algoritmi,fo rmano le classifiche e cioe' il Ranking e per questo motivo,non forniscono nessun valore in proprio e il DEMONSTRATE ha come principale riferimento solo il Rating e in maniera particolare il suo Core Pilars e cioe' i Main Content.
La posizione sopra è applicata a qualsiasi categoria,pero' tutte debbono poi passare attraverso quella di questi contenuti e non è possibile sistemare il termine Ranking "secondo le opinioni dei servizi alternativi",Wikimedia compresa:)
Il Ranking è unito esclusivamente agli algoritmi e la posizione "non puo essere intepretata" secondo le proprie convenienze utilizzando delle Half True,perche' nei Ranking le mezze verita' non esistono:)
Sono uniti esclusivamente agli algoritmi e operano seguendo le General Guidelines e solo da loro,attraverso il Rating derivano i Dati Veri e i Ranking e cioe' gli algoritmi "mettono in fila le classifiche":)
E' una posizione importantissima,perche' difficilmente in tutti i servizi alternativi si trova il Ranking descritto in questo modo e solo come esempio è possibile citare Adobe e la sua "tattica del Link Building",ed è completamente incompatibile con il DEMONSTRATE del Ranking System.
Se non dovesse esistere questa posizione,il contesto resta sempre negativo,perche' esiste solo una definizione per il Ranking,ed è esclusivamente quella degli algoritmi e possono formare dei Fact Check negativi e la loro presenza è limitata a 1 sola pubblicazione,a patto che non esistano altri Fact Check negativi negli stessi contenuti,oppure non siano ripetuti in altre pubblicazioni,anche modificando i termini.
Queste condizioni sono valide per qualsiasi categoria,pero' il contesto del Ranking è davvero speciale,perche' solo il termine è Iper Abusato in qualsiasi dominio,ad iniziare dall'imperatrice di tutte le violazioni e cioe' Wikimedia,ed è davvero un impresa difficilissima trovare 1 solo Ranking su Wiki,unito al suo contesto reale,ed è esclusivamente quello operativo degli algoritmi e di conseguenza ,è facile trovare tanti fact Check negativi,ed è possibile trovarne Multipli anche in 1 sola pubblicazione,uniti solo al termine Ranking:)
I Fact Check arrivano al termine di tutto il percorso,ed è sufficente solo iniziare dagli impatti dei Discovered e della Fundamental Search per comprendere quanto è difficile realizzare tutto il percorso per arrivare ai Dati Veri e al loro termine,esistono i Fact Check,ed è sufficente collocare solo il termine ranking "in maniera errata" e arriva subito lo Spam Brain,ed è oggettivamente difficile "sostenere la sua ironia",al termine di tutto il percorso:)
Per gli operatori dei servizi alternativi,spesso non esistono questi problemi,perche' in tanti Casi lo Spam Brain arriva molto prima dei fact Check negativi uniti solo al termine operativo Ranking e ad esempio Wikimedia,non conosce l'ironia dello Spam Brain Finale,perche' spesso,insieme alle sue tantissime violazioni,non possiede nemmeno Strutture Data Valide e quindi i Match non iniziano nemmeno e di conseguenza non puo esistere proprio nessun ranking,perche' la "cara Wiki" non ha disputato nessuna partita (è il Rating) e quindi non puo esistere oggettivamente nessuna classifica (è il Ranking) e di conseguenza,nei domini della Cara Wiki,il suo iper abusato Ranking,è completamente abusivo:)
Questa posizione paradossale è anche ottimista,perche' spesso i servizi alternativi ai Fact Check non ci arrivano proprio e quindi non sono interessati ai FATTI VERI e Operativi del Ranking e lo utilizzano solo per fare del marketing,in maniera quasi compulsiva,perche' il termine Ranking è sistemato ovunque,tranne nei Fatti Veri:)
Per rendere semplice la posizione del Ranking System e anche per aumentare il divertimento,il miglior aiuto arriva dalla nuova Page Solemn AUG 2023:)
In realta' sono gia' tantissimi gli aiuti della nuova Page Solemn e altri saranno anche nella prossima pubblicazione dedicata a FGL OCT 2023.
A portare i migliori aiuti in questa pubblicazione,per ironia del Supreme Case Creator, è un altro Just Time e solo i suoi termini sono una garanzia per i valori di tutte le altre Alte Rilevanze e lo sono in maniera oggettiva,perche' senza i valori delle altre pubblicazioni, non esisterebbe nemmeno quella sopra e i valori iniziano dall'aspetto piu' semplice,ed è quello di non avere i contenuti eliminati prima,sempre dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio:)
Il primo grande aiuto,da unire al Ranking System,arriva dal Just Time sistemato sopra,grazie a questa straordinaria posizione.
A SEP 2023 ho descritto l'evidenza della Apple,ed è gia' un dono straordinario per i suoi contenuti diretti e poi esistono le altre presenze e rendono molto facile immaginare cosa sarebbe il contesto online,se non esistesse il Ranking System e naturalmente prima di esso deve essere presente anche il Rating,altrimenti nel contesto online ci sarebbero solo le aziende sopra,perche' non esiste nessuna possibilita' di competizione:)
Dopo l'esperienza del TFD Bertelsmann,mi è venuto in mente di unire un elemento delle patenti assegnate sopra,ed è quello della sua diretta rivale e cioe' Comcast:)
I suoi doni sono gia' oggettivi e sono sistemati nella proclamazione stessa e cioe' TFD per Entity Data Juice,ed è subito operativa rispetto "ai servizi alternativi",perche' è sufficente unire solo la Logica a Comcast e si hanno tutti i Data Juice:)
https://broadbandnow.com/XFINITY
E' la prova fisica che Google oltre al talento ingegneristico è anche Furbissima,perche' il Core Business del con testo online è suo,mentre le strutture sono di altri operatori e la differenza è notevolissima,perche' Google non puo essere ricattata dagli altri operatori,ment re quest'ulti mi,senza Google,non saprebbero proprio cosa far passare nei "tantissimi cavi sistemati":)
Certamente il TFD Comcast non ha problemi nel proporre contenuti,pero' il livello è quello "dell'intrattenimento",ed è equivalente a delle Novelle,sistemate in digitale:)
La ricerca del Web è molto piu' elevata,pero' occorre il talento ingegneristico di Google per renderla tale e da questo derivano anche le posizioni del Ranking System e ancora prima del Rating e cioe' della Pure Information Value,ed è l'unica posizione che determina la sistemazione dei cavi:) E' sufficente solo immaginare le cazzate finali di Adobe ,oppure i Social Media delle OFF Pages o le Relationship di Salesforce,insieme a tutti gli altri operatori dei servizi alternativi e di sicuro il TFD Comcast, toglierebbe tutti i cavi:)
Nello spazio collegato sopra,esistono tantissimi competitors del provider Xfinity e solo per citarne uno è presente anche Verizon,pero' il competitor piu' i nteressante di Xfinity è quello evidenziato e il motivo è nell'immagine sotto:)
E' sufficente vedere la mappa dei cavi,solo in USA,tra Xfinity e tutti i suoi competitors e diventa pertinentissimo il nome di questa pubblicazione:Din Colors Solemn K4 Entity Data Juice,perche' i termini finali di questo Just Time hanno fatto tutto il percorso descritto in questi contenuti e solo a queste condizioni,nasce la Pure Information Value e per comprendere il suo valore,oltre al colossale business del contesto online,esistono i fantastici "posizionatori di cavi" a rendere pertinente l'unico valore effettivo del contesto online e sono esclusivamente i Content:)
Quindi le vere Entity Data Juice sono i fantastici LOW dei termini effettivi,perche' senza di loro non esisterebbe nessun High:)