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Aug 22, 2023

Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4

Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4 ,è nato da un contesto unito solo alla fantasia del Supreme Case Creator,perche' sarebbe stato oggettivamente impossibile unire tutte le posizioni che saranno in questa pubblicazione:)
Align Effort Main Content AUG 2023
La fantasia Infinita del Supreme Case Creator inizia dal Main Content stesso,descritto a AUG 2023 e in questa posizione occorre citare il termine meraviglioso  unito ad ESSO e cioe' EFFORT:)
Nella precedente pubblicazione ho citato il ruolo effettivo che avra' il termine EFFORT e sara' unito al puro divertimento e i soggetti protagonisti ,sono gli operatori "dei servizi alternativi" per arrivare ai valori reali" :) (sono i Custom dei CMS ;i CRM e le relationship; le citazioni; le segnalazioni;le ottimizzazioni; e tutte le operazioni delle OFF Pages)
I particolari li sistemero' nella prossima pubblicazione dedicata a FGL SEP 2023 e in questa posizione cito solo il "sinonimo contrario" al termine EFFORT e sara' Magic unito a Quadrant e cioe' Gartner Inc:)
Nel contesto online,il termine Magic ha una funzione completamente avulsa dalla realta' ,perche' nella migliore delle ipotesi indica "soluzioni sempliciotte" e quasi sempre pure  banali ,rispetto alla "soluzione dei problemi" degli utenti che utilizzano " il Magic Service" :)
L'unico problema reale da risolvere,per qualsiasi utente, sono i loro  Content scarsi e per questo motivo esistono "i servizi alternativi" ,insieme ai loro costi e in essi è compreso anche il Magic Quadrant di Gartner Inc:)
Le posizioni specifiche le sistemero' nella prossima FGL SEP 2023 e in questo contesto,è possibile utilizzare solo la Logica,per comprendere quanto divertimento portera il termine EFFORT:)

aw5
Questa posizione ha gia' tutto il divertimento e per Logica puo esistere solo tanto EFFORT:)
Nessun "servizio alternativo" è capace di arrivare a queste posizioni "utilizzando soluzioni Magic",perche' le operazioni sono all'interno del business di Google stessa ,ed è fantastica la posizione delle AI Powered ,perche' sono completamente antagoniste  ai generative content e cioe' alle AI degli operatori :)
 Il termine Align unito a EFFORT deriva proprio da questa posizione e per unire il divertimento alle "operazioni dei sevizi alternativi" è sufficente ricordare il "senso di Bidding" ed è l'average dei costi dei click e formano il Billing e cioe' le Ads debbono essere pagate:)
E' interessante anche la sezione evidenziata,perche' al suo interno esistono i Broad Match ,pero' non sono "quelli tradizionali" eliminati a July 2021 , ma fanno parte solo degli Smart Bidding e cioe' le AI Powered di Google Ads ,uniscono le posizioni piu' rilevanti,in base ai termini scelti dall'utente e l'unica variante è il costo dei termini scelti:)
Queste sono le operazioni dello Smart Bidding e delle AI Powered di Google e quindi esiste la totale incompatibilita' ,rispetto a tutti i "servizi alternativi" e la posizione accompagnera' questo Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4,perche' è possibile sistemare qualsiasi strategia e l'Align Keywords sistemato sopra ,la rendera' del tutto evanescente,tranne per un unica posizione,ed è quella del Top and Absolute Top Metrics e cioe' solo la Natural Search è capace di arrivare ai Dati Veri e coloro che non li possiedono debbono pagare le Ads:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html 
Dalla precedente pubblicazione arriva il Plus del divertimento,rispetto ai "servizi alternativi" (Tutti Compresi:) ,perche' i loro utenti hanno la certezza di finire nel No Longer Eligible a causa di "una sequela di violazioni" e quindi non potranno nemmeno sperare di pagare lo Smart Bidding:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/08/align-effort-main-content-hb-fgl-aug.html 
Nella precedente pubblicazione ,tra le Top Cause dell'Invalid Traffic ,esiste anche questa posizione e anche lei è capace di condurre al No Longer Eligible e quindi non sara' possibile nemmeno pagare lo Smart Bidding,per gli utenti che non hanno dei Content validi:)  
La posizione è molto curiosa,perche' l'Invalid Traffic causato dai BOT ,ha come riferimento solo Content validi e quindi gli utenti uniti ai servizi alternativi ,non possono avere questa violazione, perche' se avessero Content Validi realmente,non pagherebbero di sicuro i servizi alternativi:)
I BOT sono uniti anche all'Automated Traffic e la posizione è semplicissima da verificare ,perche' non esisterebbe nessun dato e sono semplici da verificare anche gli operatori dei BOT stessi:)
aw2
I BOT sono semplici da identificare  ,perche ' non hanno nessun codice javascript attivato  e oltre all'IP dell'utente,deve essere  idendificato anche il suo ISP e cioe' il Provider e non puo esistere nessuna posizione anonima (cioe' con codici javascript non visibili) perche' verrebbero subito eliminati.
Entrambe le posizioni (IP dell'utente e cioe' indirizzo pubblico e il suo provider ISP) debbono possedere degli User Agent validi e cioe' è possibile utilizzare 1 solo browser e 1 solo sistema operativo,uniti a 1 solo indirizzo pubblico:)
Questa è la posizione tecnica dei BOT ,ed è valida anche per i Crawlers e gli Automated Traffic ,ed è possibile bypassare tutti i tempi di permanenza,perche' nessun BOT e nessun Crawlers arriva mai a 5 secondi e quindi si trasformano tutti in Bounce rate:)
Queste posizioni hanno come riferimento i rilevamenti di base ,ed è straordinario  il contesto delle Top Cause nell'Invalid Traffic ,perche' la violazione dei BOT e degli Automated Traffic,hanno un ruolo del tutto evanescente e servono solo a certificare l'idiozia totale dell'autore:)
Prima di preoccuparsi dei BOT in violazione,è indispensabile avere Content Original;Unique e Value e questo è veramente difficile da realizzare e se fosse l'opposto, (cioe' Content non validi) ,diventa inutile preoccuparsi della violazione dei BOT ,perche' non ci saranno i contenuti da violare:)
La ragione  è descritta nello Smart Bidding e cioe' nel Business del contesto online, ed è ribadita nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,ed è il Trust delle Ads stesse, ed è fantastica anche la successiva descrizione e inizia con il WELL rispetto ai Legittimi Autori ,perche' sono LORO il vero Core Business del Contesto Online :)
Quindi è facile comprendere il motivo per cui anche i BOT sono nelle Top Cause dell'Invalid Traffic ,perche' tutte le posizioni non unite ai Dati Veri, generano solo Inflate data ,ed è facilissimo da verificare,perche' esistono solo i rilevamenti di base,senza nessuna unione con i Dati Veri:)
aw8
I Natural Links forniscono un ottimo riferimento rispetto ai Dati Veri e quindi allo Smart Bidding ,pero' il loro contesto effettivo è quello degli Holy Grail e dovrebbero essere uniti contemporaneamente anche ad High Quality Content e quindi il "Sacro Gral" diventa ancora piu' difficile da trovare e questa è la vera collocazione degli Invalid Traffic, uniti alla violazione dei BOT  e cioe' dovrebbero essere presenti 2 Holy Grail contemporaneamente ,prima di arrivare alla violazione dei BOT :) 
La posizione è infinitamente piu' difficile ,rispetto ai BOT classificati nei rilevamenti di base,perche' è possibile averli solo attraverso Content Original;Unique e Value e per avere l'idea di cosa significa,è utilissimo l'esempio del TFD Statcounter e cioe' è come trovare 2 Holy Grail contemporaneamente e solo dopo aver raggiunto questa posizione,è possibile avere anche la violazione dei BOT nelle Top Cause degli Invalid Traffic:)
 
aw5 Queste posizioni servono a ricordare quanto è difficile che esistano realmente Natural Links ,ad iniziare dall'immagine dei suoi report.
Sono validi esclusivamente Links con text effettivi,NOT URL (il riferimento è a immagini o grafici)  e i collegamenti sono combinati insieme,qualsiasi numero di Links sia presente in 1 dominio e cioe' il valore è sempre UNO.
Il problema deriva dai Duplicati dei Links e cioe' dai Match dei termini e insieme agli Schemi e ai collegamenti sistemati dopo la fase editoriale di qualsiasi pubblicazione,formano gli Unnatural Links e se vengono trovati nel dominio,nella maggioranza dei casi,si perde il Trust per l'intero spazio e termina qualsiasi dato.
Questo è il percorso,prima dell'arrivo della Top Causa degli Invalid Traffic unita ai BOT e quindi esiste la sicurezza dell'imbecillita' totale dell'autore,perche' solo LUI puo attivare i BOT e fare anche Automated Traffic ,avendo dei contenuti validi e solo a questa condizione esiste la violazione dei BOT:)
aq4
Questa è una posizione molto curiosa del TFD Statcounter e inizia dall'URL e dall'evidenza:)
E' possibile unirla a tutti i servizi alternativi ,comprese le ottimizzazioni  e la posizione è utilissima anche da unire allo Smart Bidding e alle AI Powered di Google ,grazie alla semplice Logica evidenziata:) 
Il valore per gli utenti ,per forza di cose è unito ai Content per gli Engines ,ed è possibile bypassare anche le ottimizzazioni, perche' quasi sempre sono fatte "immaginando che sia possibile fregare gli Engines":) 
Adesso cito la posizione interessante unita all'URL ,ed è quella delle ON PAGES  e anch'essa è nata nel glorioso anno 2019 ,ed è molto importante anche la data esatta,ed era OCT 17 2019:)
Il TFD Statcounter ha proprio una mente libera da ogni ipocrisia e solo 8 giorni prima che nascesse la Migliore Comprensione di Tutti i Tempi,ha scelto di scrivere la pubblicazione delle ON Pages, attraverso i termini evidenziati:)
La BERT e cioe' la migliore comprensione di tutti i tempi , è molto pertinente ,rispetto ai contenuti della ON Pages del TFD Statcounter ,perche ' rende reale il ruolo degli Engines a favore degli utenti ,senza l'ipocrisia di fare l'opposto:)

off-page-seo
 Grazie all'idea del TFD Statcounter ,sono arrivati i veri festeggiamenti del Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4 e provengono proprio dalle ON PAGES:)
In genere sono sempre esistite le posizioni delle OFF Pages ,unite agli Holy Grail dei Natural Links ,insieme agli High Quality Content e a loro volta sono uniti al Link Building e i termini Holy Grail sono proprio pertinenti ,perche' per fare Link Building è indispensabile che esistano prima delle pubblicazioni e quindi è inevitabile che tutti i collegamenti successivi siano fatti dopo la fase editoriale e quindi è possibile che esista solo Unnatural ,unito ai Link Building e di conseguenza i termini Holy Grail,rispetto a qualche presenza NATURAL,sono pertinentissimi:)
 Nelle ON Pages ,esiste la stessa "demenza classica" degli ottimizzatori (sono i followers piu' accaniti dei Link Building:) e inizia dai TITLE di qualsiasi pubblicazione ,unita ai Tags ,ed è facile anche da verificare la demenza ,perche il Tag specifico è negli headers e in maniera specifica è l'Header H3 a contenere il nome della pubblicazione (in H2 è sistemata la data)
Le posizioni sono gerarchiche (da H1 a H6) e al massimo è possibile che sia presente 1 solo Header con 60 caratteri.
Posso assicurare che è molto difficile trovarli ,perche' quasi sempre le posizioni sono largamente abusate  (spesso in H2 o H3 e cioe la data e il nome della pubblicazione,sono decine le presenze degli Headers:)
Occorre ricordare l'aspetto piu' importante e cioe' i Tags sono degli Optional e non decidono nessun valore ,tranne quello dell'abuso,ed è lui a formare la vera violazione:)
Dopo il Title,nelle On Pages ,esiste l'H1 Heders e le descrizioni e sono degli Heder anche loro e sono sempre Optional,rispetto ai valori reali.
La parte piu' importante delle On pages è quella del Keywords Placement e cioe delle rilevanze dei termini e quella della Keyword Density e cioe' Stuffing :)
Saranno proprio LORO a festeggiare Din Colors Five Solemn Core Pilars Data k4 ,tramite una posizione insaspettata ,ed è la presenza del Keyword Stuffing nelle Policies Spam delle Quality Guidelines e quindi è direttamente presente anche negli Invalid Traffic e la posizione è normale, perche' se
nelle Top Cause degli Invalid Traffic esistono le violazioni dei BOT,figurarsi quanto sono piu' importanti i Keywords Stuffing ;oppure gli Scraping; gli Automated Content;i Thin Content;gli Affiliate program;le violazioni dei copyright ,prima che arrivi anche la violazione dei BOT nelle Top Cause degli Invalid Traffic ,perche' senza le Quality Guidelines non esisterebbe nessun contenuto:) 

Le Keywords Placement ,rispetto ai termini sistemati diventano evanescenti ,non solo per l'altissima rilevanza ,ma per i termini effettivi che li contengono e sono stati loro a creare i Veri Valori:)
In questa pubblicazione ho evitato le citazioni dei Just Time ,anche se i contenuti sono dedicati proprio a loro, perche' i termini sono coinvolti direttamente e solo la loro combinazione da 3 termini (aggiungendo il termine unico Google) ,possiede il volume piu' elevato mai visto e le altre presenze non sono tanto minori:)
Occorre ricordare che i termini sistemati ,non sono in nessun Title e tra l'altro ,in questo dominio ,non sono abilitati nemmeno gli URLS ,uniti ai nomi delle pubblicazioni e nemmeno l'URL del dominio è abilitato :)
Sono le posizioni ideali degli idioti ,specializzati nella ricerca del Nulla e vanno cercando le posizioni non abilitate ,per pura invidia ,causata dal panico di scoprirsi completamente idioti:)
Per conoscere i Dati Veri ,è sufficente iniziare dallo Smart Bidding iniziale,unito all'AI Powered ,ed è completamente incompatibile con gli Invalid Traffic e applicando la logica minima,si hanno tutti i reports VERI!:) 
Se un utente volesse conoscere i valori reali dei CRM;dei CMS Custom;delle segnalazioni ;delle citazioni;delle ottimizzazioni e di tutti gli elementi delleOFF Pages (Article;link Building;Social Media;Forum) è sufficente iniziare dallo Smart Bidding e dalle AI Powered e aggiungendo solo la Logica minima,si hanno tutti i dati veri degli elementi citati e occorre sempre ricordare che lo Smart Bidding è a pagamento e nonostante questa posizione,gli utenti che pagano ,debbono seguire attentamente una Good History nel Billing e cioe' nei pagamenti e il riferimento è ai recenti 90 giorni.
Se l'History nel Billing non dovesse essere buona ,terminano i rapporti,nella stessa maniera del No Longer Eligible ,applicato a tutte le violazioni ,perche' prima dell'Invalid Traffic ,esiste l'Inflate Data e cioe' la distruzione del Business online,ed è facile verificarlo, attraverso le operazioni "dei servizi alternativi" ,perche' Tutti potrebbero avere gli stessi dati ,senza nessuna pertinenza dei reports e di conseguenza nessuno avrebbe alcun valore:)
Per comprendere meglio questa posizione,è sufficente aggiungere il contesto economico alla base dello Smart Bidding e per arrivare a questa posizione,occorre sommare tutte le Ads tradizionali e globali (TV;Radio;stampa;cinema;eventi sportivi; ) e la differenza resta sempre molto amplia ,a favore dello Smart Bidding e il riferimento è generale e cioe' unito al business globale delle Ads e poi occorre aggiungere anche i costi per creare i contenuti  e in questo contesto la differenza è totale, perche' lo Smart Bidding è unito a Content a costi ZERO (Google deve solo pagare un po' di personale,pero' è nulla rispetto ai costi dei poveri content tradizionalisti:)
aw5
 Questa posizione serve per aumentare il valore dello Smart Bidding ,rispetto alle Ads dei content tradizionali.
E' sistemata l'evidenza del codice dello Smart Bidding ,ed è fantastica la presenza dell'AI Powered Search in questa posizione e il riferimento è agli "oceani di AI" dedicati in realta' solo ai generative content e le loro operazioni ,vogliono proprio arrivare a queste posizioni :)
L'AI Powered dello Smart Bidding ,unisce i termini piu' rilevanti ,in base alle performance dei reports e sopratutto in base al budget dell'utente:)
Per comprendere il valore economico di queste operazioni, è sufficente ricordare il Manipulating Value unito alle Ads ,ed è presente nelle Top Cause dell'Invalid Traffic e la violazione è raggiunta,attraverso l'utilizzo  di termini "non correlati con i propri content" e per essere in questo contesto,occorre prima avere dei content validi e che non abbiano fatto altre violazioni e quindi figurarsi cosa sono le ai generative,perche' è escluso del tutto che possano arrivare al Manipulating Value,insieme a tutte le altre operazioni "dei servizi alternativi":)
E' sufficenti vederli ,per comprendere che le probabilita' maggiori sono quelle di arrivare al No Longer Eligible e quindi non potranno nemmeno partecipare allo Smart Bidding ,perche' le uniche alternative sono quelle degli Schemi oppure degli Automated Content :)
L'unica posizione positiva dei "servizi alternativi per arrivare ai valori reali" è il costo dei loro pseudo servizi (sono in realta' delle rapine:),perche' rende semplice comprendere il valore dello Smart Bidding e il riferimento economico è esattissimo,ed è quello del Content marketing e cioe' il costo di tutte le ottimizzazioni ,all'interno dei "servizi alternativi":)
Per aumentare il gap nelle differenze,rispetto alle Ads dei contenuti tradizionali, è possibile utilizzare proprio le Conversion Value  e sono i CTR applicati a qualsiasi categoria dell'intero contesto online ,ed è facile notare che al 3° Top,per gli Engines,il business maggiore è gia' fatto e  questa posizione ,rende granitica quella dello Smart Bidding e a scalare,rendono granitici anche i Dati Veri :)
Se iniziano dallo Smart Bidding,esiste la sicurezza assoluta che i Dati sono Veri e per arrivarci esiste 1 sola possibilita' ed è NATURAL ,ed è molto facile da verificare,attraverso l'Esperienza diretta:se i Content sono Natural e arrivano dallo Smart Bidding ,rispetto a qualsiasi categoria del contesto online,l'Esperienza sara' positiva,mentre se fosse l'opposto (Unnatural) è sicuro che ci sara' un Esperienza negativa ,sempre rispetto a qualsiasi categoria del contesto online.
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Questo è il vero senso di Experience  ,ed è presente nei Fattori reali ,rispetto all'unica fonte dei Dati Veri e sono le General Guidelines:)
Solo la Pure Information Value è ammessa nei Dati Veri,ed è facilissimo comprenderne il motivo ,attraverso l'unione con lo Smart Bidding:)
Non serve nessun codice ,per conoscere i dati veri, perche' è sufficente la Logica per averli e il riferimento dei dati è a 360° e cioe' è possibile conoscere anche quelli dell'Invalid Traffic ,a prescindere dai numeri che i vari domini si attribuiscono:)
E' sufficente solo immaginare i dati di Wikimedia ,uniti allo Smart Bidding ,ed è immediata la consapevolezxa,anche per gli utenti piu' idioti possibili, che i dati sono completamente falsi ,ad iniziare dalle dichiarazioni dirette "della Cara Wiki stessa",attraverso tutti gli EDITS e gli Automated Content che si Attribuisce da SOLA;)
aw5 Per rendere ancora piu' semplice comprendere il ruolo dello Smart Bidding e delle AI Powered ,rispetto ai Dati Veri ,ho risistemato le ON Pages ,aggiungendo 2 evidenze.
Il Keyword Placement e cioe' le rilevanze dei termini ,non hanno necessita' di nessuna comparazione,per stabilire quali sono i Dati Veri e quelli completamente Falsi ,perche' è presente la Logica e da sola è piu' che sufficente per conoscere quali sono i Dati Veri:)
aw5Questa è la Logica delle keyword Placemente e cioe' delle Rilevanze dei termini  e il Portfolio,è semplicemente il Budget a disposizione dell' utente e puo essere utilizzato anche per multiple campagne e il costo è molto elevato ,ed è sostenuto,semplicemente perche' l'utente non ha Content validi in proprio e quindi deve utilizzare quelli di altri autori e Google è felicissima di metterli a disposizione perche' i contenuti non sono SUOI e quindi,tolte  pochissime spese di gestione,il guadagno è elevatissimo:)
Se l'utente ha un Portfolio molto elevato e cioe tanto budget a disposizione  ,puo utiklizzare l'AI Powered anche per multi campagne e di sicuro ,in questo contesto esistono le migliori conversioni possibili e quindi gli uenti sono felici di pagare e Google è ancora piu' felice di fornire questo servizio:)
La posizione forma la Logica Universale, utilissima per comprendere il valore dei Dati Veri ,ed è sufficente iniziare il percorso dallo Smart Bidding e poi arrivare al Portfolio e la Logica indica che è difficilissimo il percorso ,perche' Google è felicissima di fornire i servizi (esiste il miglior rapporto possibile tra i costi di gestione,vicini allo ZERO e Ricavi elevatissimi :)
,pero' è consapevole che i servizi stessi debbono avere un elevatissimo valore e rappresenta il senso concreto delle keyword Placement ,sistemate nelle On Pages:)
Quindi è estremamente facile distinguere i Dati Veri da quelli completamente Falsi  ,ed è sufficente solo immaginare tutte le cazzate di Wikimedia, ed è possibile aggiungere anche quelle "di servizi alternativi" ,applicate allo Smart Bidding e al suo AI Powered ,insieme al portfolio e cioe budget di qualsiasi utente e si ha immediatamente anche il valore di Experience,unita alla Pure Information Value,in senso generale e cioe' si hanno i reports dei Dati Veri ,insieme a quelli Falsi ,ed è facilissimo distinguerli,perche' nello Smart Bidding possono arri vare solo Con tent uniti alla Natural Search e nei "servizi alternativi",Tutti compresi e in Wikimedia ,non esiste nemmeno la speranza di trovare qualcosa che possa essere unito al NATURAL:)
La posizione delle Keywords Placement ,festeggiano questo Just Time K4 ,perche' i suoi dati hanno proprio il percorso dello Smart Bidding e l'unico problema è unito al fatto che i guadaggni sono solo di Google:)

aw5
Dopo le Keyword Placement e cioe' le rilevanze dei termini,per festeggiare il Din Colors Five Solemn Core Pilars Data 4,esiste la novita' del Keywords Stuffing nelle Quality Guidelines:) 
Ho sistemato delle evidenze,per rendere immediato il livello dei festeggiamenti ,perche' questa pubblicazione e tutte le altre che seguiranno ,sono dedicate ai 5 anni del Frame Global Limit ;ai 5 anni del Just Time e ai 5 anni di Page Solemn e sono arrivate tutte contemporaneamente,rispetto a un dominio che ha anch 'esso il numero 5 nei suoi dati  generali,perche' effettivamente a FEB 14 2015,è nato il 5° dominio per soli scritti,ed è questo:)
Dopo le posizioni sistemate ,unite allo Smart Bidding,in opposizione totale a "tutti i servizi alternativi" (l'opposizione inizia proprio dalla Logica operativa ,perche tutti i servizi,vogliono arrivare al Market Share di Google,dimenticando che anche Google "ha il suo business",ed è espresso attraverso lo Smart Bidding ,completamente incompatibile con operazioni Unnatural  (per Google significherebbe perdere la Credibility  dei reports e cioe' TUTTO:) ,mentre i "servizi alternativi" sono completamente incompatibili con il NATURAL e lo sono in maniera talmente pacchiana ,da rendere evidente  il contesto,anche agli  utenti piu' sprovveduti :)
Il Keywords Stuffing permettera' di amplificare le differenze dei valori tra i Dati Veri (iniziano dallo Smart Bidding e il percorso per arrivarci) e i Dati Falsi ,uniti all'Unnatural e alla pacchianeria operativa:)
Le evidenze sistemate,aiutano tantissimo a comprendere il contesto:la prima sara' la Fundamental unita ai SEO e l'altra evidenza è quella oggettiva del keyword Stuffing e cioe' è all'interno delle Quality Guidelines. 

aw6
 Unendo il Keyword Stuffing all'Invalid Traffic si hanno le Spam Policies e la stessa cosa accade per qualsiasi altra Quality Guidelines e cioe' le Spam,rappresentano i Dati Veri ,prodotti dalle operazioni False:)
Anche in questa posizione esiste un evidenza e indica il Count (16 nel Caso specifico) e riguardano tutti gli Invalid Traffic ,unito al Keyword Stuffing e il dato non è nemmeno finale ,perche' è possibile aumentare il Count e  l'operazione ha come unico scopo ,solo la curiosita', perche' attraverso l'inizo delle Spam Policies sopra,applicate al Keyword Stuffing e all'Invalid Traffic ,non esiste nessun altra violazione,che abbia capacita' di creare danni maggiori:)
I Keywords Stuffing o Density hanno la posizione descritta sopra ,unita alle sue violazioni e sono anche nelle Quality Guidelines e la loro presenza rende sicuro l'Invalid Traffic ,ed è sufficente unire solo le idee applicate allo Smart Bidding e al suo AI Powered e sopratutto al contesto economico che genera, per comprendere che il Keyword Stuffing non puo essere proprio presente:)
L'idea di questa unione nasce dal Thing to Avoid sopra e la traduzione pratica è "la List Of Keywords" ,ed è un operazione da eliminare dai pensieri stessi (è il senso reale di AVOID:) ,perche' esiste la sicurezza totale di finire solo nei Dati Veri ,pero' delle Spam:)
Il motivo di questa unione è semplice ,ed è arrivato grazie agli altri fantastici termini protagonisti di questo Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4 e in pratica è il suo Just Time arrivato quasi al termine del ciclo e la pubblicazione finale del K4 ,sara' quella successiva al prossimo FGL SEP 2023.
 Dopo la posizione inserita all'inizio,qui è sistemato un altro esempio delle keywords Placement:)
Sono termini rilevantissimi e la loro presenza rappresenta la migliore qualifica rispetto ai termini effettivi che li hanno sostenuti:) 
Qui è sistemato il 3° esempio 
Questo è il 4° esempio 
Qui è inserito il 5° esempio 
Dopo tutti i passaggi sistemati ,ad iniziare dallo Smart Bidding e dalla sua AI Powered e proseguendo con il Porfolio dei budget degli utenti , definire "Solo ESEMPI"  le posizioni sistemate sopra,potrebbe sembrare un "contesto quasi minimalista" ,perche' sono sistemati termini rilevantissimi e sono LORO a far "l ievitare il Portfolio e il suo budget" e la stessa cosa accade per  i costi dei "servizi alternativi":)
In realta' gli ESEMPI sistemati nelle posizioni sopra sono molto pertinenti,perche' è oggettivamente impossibile calcolare tutte le combinazioni possibili,pero' le Alte Rilevanze garantiscono una sicurezza al 100% e cioe' è inevitabile che siano positivi anche i Match dei termini effettivi che li hanno sostenuti e formano le Super Demo Data e quindi il termine ESEMPIO è molto pertinente ,anche se i collegamenti hanno tutte alte rilevanze ,ed è sufficente vedere solo il volume dei match prodotti per comprenderlo e il volume piu' elevato in assoluto è proprio quello dei Just Time:)
Tornando al Keyword Stuffing ,l'unione con gli ESEMPI delle Alte Rilevanze è molto semplice ,perche' visti tutti insieme (saranno sistemati al termine di questa pubblicazione),sembrano realmente una List of Keywords e cioe',vedendoli tutti insieme,è difficile anche immaginare che siano tutti legati a dei contenuti effettivi,sistemati pure in 1 sola posizione:) 
Per questo motivo ho scelto l'opzione del Keyword Stuffing e naturalmente il vero divertimento non è unito solo alla List of Keywords ,da poter sovrapporre agli esempi,perche' il divertimento reale del Keyword Stuffing arri va "dagli oceani di Tools",presenti nel contesto online e uniti a tutte le ottimizzazioni:)
 Il divertimento inizia da questa posizione,ed è valido anche per il Keyword Stuffing e cioe' non esiste nessun Tool (nemmeno tra quelli oceanici SEO:) ,capace di restituire alcun dato valido:)

Il Keyword Stuffing o Density ,esprime  il rapporto dei termini presenti in 1 pubblicazione e grazie al Supreme Case Creator ,nel lontanissimo anno 2016 (per l'equivalenza temporale dei contenuti scritti nel web,l'anno 2016 è lontano oltre 4 secoli:) ,per i primi RF,mi è venuto in mente di sistemare una collocazione piu' affidabile ,del Keyword Stuffing e sono i dati dei termini unici.
Naturalmente ,nemmeno i termini unici forniscono i dati della Fundamental Search ,pero' i suoi reports restituiscono un ottima indicazione ,rispetto al valore dei dati e il motivo è molto semplice, perche'  minore è la presenza di termini unici e inevitabilmente maggiori saranno i Match e quindi i contenuti eliminati.
La Fundamental Search, rappresenta l'inizio degli Index e avviene nella maniera piu' semplice e cioe' vengono visti prima gli URLs noti delle pubblicazioni precedenti in Index e se non ci sono problemi (il piu' frequente sono i Mismatch e cioe' le modifiche dei contenuti ) avvengono i Discovered per le eventuali nuove pubblicazioni presenti ,ed è inevitabile che anche i nuovi contenuti avranno dei Match e i termini che resteranno immuni,formeranno il Discovered ,rispetto alla pubblicazione specifica e saranno loro ad avere gli eventuali Index successivi .
L'unione con il Keyword Stuffing o Density è molto semplice ,perche' gli "oceani di Tools" ,presenti nel contesto online ,non conoscono assolutamente quali siano i termini realmente presenti nelle pubblicazioni e quindi è inutile avere i suoi dati:)
Resta comunque una posizione molto importante,perche' il Keyword Stuffing è presente nelle Spam Policies ,anche se non possiede un ruolo rilevante nelle operazioni effettive per arrivare ai valori reali ,ad iniziare dal fatto che non conosce i dati veri,presenti in ogni pubblicazione:) 
I reports sono uniti solo all'ipotesi che tutti i contenuti di ogni pubblicazione siano immuni e questo contesto non è mai avvenuto e gli eventuali dati effettivi presenti,sono sempre provvisori ,fino a DATA INCERTA:)
Anche i termini unici hanno queste posizioni,pero' rendono piu' semplice comprendere quale potra essere il Tempo Finale dei Content (è la data incerta sistemata sopra:)
Le Top Page Joy ,forniscono un ottima indicazione e sono Super Verificate nel corso di tantissimi anni e hanno sempre indicato dei reports molto attendibili,ad iniziare dalla prima Top Page Joy di FEB 2017.
I collegamenti sono nella sidebar e quando sono nate le Top Page Joy,pensavo che il contesto fosse assai diffuso ,mentre la realta' è stata esattamente opposta e cioe' è difficilissimo trovarle le Top Page Joy ,con i rapporti descritti a FEB 2017 (circa 1/4 tra termini unici e gli effettivi che li contengono) ,pero' rendono poi facilissimo INTUIRE quali possono essere i dati successivi:)
Se dovessero esistere posizioni dei rapporti maggiori,esiste la sicurezza che saranno molto elevati anche i Match e quindi Addio al Keyword Stuffing ,perche' i suoi rapporti ,saranno per forza di cose sballati , perche' esisteranno delle Density,uniti a con tenuti gia' eliminati:)
Ho scelto di inserire anche questa posizione, perche' tra un po',Din Colors Five avra' anche la sua nuova Page Solemn e nasce proprio dai termini unici e nel suo Caso è facile prevedere gli impatti della Fundamental Search ,perche' sono sufficenti le dimensioni di ogni Step di Page Solemn per conoscerli:)
Attualmente ne sono 4 ,ed è sufficente solo utilizzare lo Step minore ,da 60K termini effettivi ,per rendere facile comprendere gli impatti della Fundamental Search ,perche' da soli ,in 1 solo dominio,sono capaci di procurare uno Tsunami,rispetto a tutti gli altri Content e cioe' se i rapporti superano 1/6 o 1/7,esiste la sicureza che saranno elevatissimi anche i Match e quindi i contenuti eliminati e nella Fundamental Search non sono presenti i "Duplicati delle Verifiche" ,perche' i Contenuti eliminati,lo sono realmente e non potranno mai piu' essere recuperati.
Per comprendere il contesto ,è utilissima la presenza dello Smart Bidding;delle AI Powered e del Portfolio degli utenti ,perche' il Core Business è unito proprio ai termini unici e quindi è elevatissimo anche il divertimento ,rispetto a tutti i poveri utenti che pagano i costosi servizi alternativi ,perche' il loro traguardo è il Market Share di Google e lo stesso contesto è anche quello dello Smart Bidding e le posizioni sono proprio inconciliabili,ed esiste la sicurezza assoluta che a perdere il Match ,saranno gli operatori dei "servizi alternativi" e sopratutto i poveri utenti che li pagano:)
 Questa posizione  è unita alle Sitemap ,ed è valida anche per domini che non la possiedono ,ed esprimono anche il ruolo operativo della Fundamental Search ,attraverso le evidenze sistemate sopra.
Non esiste nessuna Priorita che possano segnalare gli autori e il riferimento è ai codici Canonical sistemati "in maniera autonoma" e la posizione è anche normale, perche' effettivamente nessun autore è capace di stabilire il Canonical dei propri Content ,ad iniziare dall'ESEMPIO del keyword Stuffing a cui è possibile aggiungere che non esiste nessun Tool ,capace di verificare le Quality Guidelines .
Esiste poi l'altro IGNORE "ed è il cambio di frequenza" e il riferimento è sempre alla Fundamental Search e cioe' "le visite" arrivano a Discrezione assoluta degli Engines e sono loro a Decidere i Tempi.
Normalmente gli Index possono avvenire ogni 2 o 3 mesi, pero' è un arco temporale solo indicativo ,perche' le visite possono arrivare anche prima e ripetute piu' volte in 1 solo mese e ogni volta è operatva la Fundamental Search e le visite iniziano dalle pubblicazioni precedenti ,tramite 1 SOLA POSIZIONE NON IGNORATA,ed è il codice LastMod e cioe' "l'ultima modifica fatta" e non segue "lo stile di Wikimedia" e cioe' il Lastmod,indica la data della pubblicazione originale e non puo essere modificata,insieme ai contenuti presenti,uniti alla stessa data.
Quindi esiste il Don'T Decieve General e cioe nessun autore decide gli Users e tanto meno il Business e le ragioni iniziano dallo Smart Bidding iniziale e rende molto comprensibile questa posizione:)
La presenza dell'IGNORE per le Priorita e le Frequenze , rendono anche molto piu' precari i reports del Keyword Stuffing ,perche' non conoscono i dati della Fundamental Search e cioe "la densita' dei termini" è applicata all'intera pubblicazione ,ignorando completamente i Match avuti a cui si aggiunge anche l'IGNORE diretto delle Frequenze degli Index  e quindi è possibile che in brevissimo tempo , il Keyword Stuffing sia applicato a pubblicazioni che non hanno nessun termine valido in realta,presente nella Fundamental Search.
Occorre poi aggiungere il ruolo piu' sublime del Keyword Stuffing stesso e inizia dalla sua presenza nelle Quality Guidelines e anch'esso è tra le cause dell'Invalid Traffic e l'aspetto sublime è molto semplice ,perche' in realta' il suo ruolo ,per paradosso, è possibile esprimerlo "nel classico minimi termini" e cioe' operativamente ha tanti limiti ,perche' non conosce i dati effettivi presenti in ogni pubblicazione e tantomeno conosce quelli della Fundamental Search.
Esiste poi il Plus del Sublime,perche' il Keyword Stuffing,presente in "oceani di Tools" e di SEO, indica in realta' i dati di 1 sola pubblicazione e nel contesto online rappresenta un informazione irrisoria ,perche' i veri dati arrivano solo dalle Proposte Complessive di ogni dominio e cioe' dai Main Content e rappresentano il Core Pilars del Page Quality Rating.
L'aspetto straordinario deriva dal fatto che questa posizione,possiede anche degli sviluppi e per sistemarli ho scelto di seguire solo la Logica:)
Inizia dal fatto oggettivo che tutti i Keyword Stuffing classici ,non sono capaci di restituire reports validi,semplicemente perche' non conoscono i contenuti effettivamente presenti ,in qualsiasi pubblicazione e quindi,per seguire la Logica ,è indispensabile comprendere da cosa derivano le selezioni dei periodi ,di qualsiasi pubblicazione per arrivare ai Match.
In questa pubblicazione sono descritte le divisioni dei periodi e l'immagine sopra contiene un esempio 
Seguendo solo la Logica ,gia' in questa posizione,i reports del Keyword Stuffing ,hanno dei limiti nell'affidabilita',perche' oltre all'Ignore ,rispetto ai dati della Fundamental Search,sono Ignorate anche le negative Keywords e occorre ricordare che il report ha come riferimento solo UNA PUBBLICAZIONE e quindi Figurarsi quali possono essere le conoscenze,rispetto alle proposte Complessive di ogni intero dominio:)
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aw7 Prima di arrivare ai Match effettivi ,esistono anche le Negative Keywords sistemate in questa pubblicazione
Anche loro sono Ignorate dal Keyword Stuffing ,pero' anche le Negative sono all'interno della Fundamental Search e il loro contesto piu' importante ,non è l'Ignored Symbols o Invalid ,ma gli spazi lasciati liberi tra i termini ,perche' quasi sempre possono formare delle omissioni e cioe' il periodo o i periodi successivi allo spazio bianco (ne è sufficente solo UNO) ,vengono eliminati.
Esistono tanti esempi uniti alle omissioni e i piu' particolari sono nel Gold Star della 6D collegato all'inizio del dominio e la particolarita' è molto semplice,perche' in quasi tutte le pubblicazioni che hanno partecipato agli RF della 6D ,esistono tante possibili omissioni 

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Questo è un esempio e altri sono qui,ed è il Gold Star della 6D 
Sono presenti in questa posizione,solo per sistemare degli esempi e poi è possibile che le "tentate omissioni" siano anche nelle pubblicazioni protagoniste delle decadi precedenti alla 6D.
Nel Caso specifico,per TD Search Story 2 ,una delle protagoniste della 6D, sono presenti 57  "tentate omissioni "  e questa selezione riguarda solo un opzione per arrivare alle Negative Keywords e poi esistono anche le altre sistemate sopra e l'aspetto negativo ,non sono i simboli ignorati,ma i periodi successivi ad ESSI,ed è sufficente lasciare solo 1 spazio libero per eliminarli.
Se fosse TD Search Story 2,con 57 "tentate omissioni" ,se ci fossero altrettanti spazi liberi (ne è sufficente solo UNO) ,in pratica l'intera pubblicazione sarebbe eliminata ,senza la necessita di avere alcun Match.
La stessa posizione puo essere causata da tutti gli altri simboli e i piu' frequenti sono i Minus o Dash e il simbolo delle percentuali  e occorre fare attenzione nel sistemarli e per precauzione è meglio non lassciare mai UNO spazio libero ,quando vengono sistemati nei contenuti  e anche per una posizione semplice come le percentuali ,occorre ricordare che debbono essere sempre unite al numero di riferimento,altrimenti se dovesse esistere uno spazio libero,il periodo successivo "Viene Omesso" e la stessa operazione è possibile ripeterla per tutti gli Ingore e gli Invalid Symbol,presenti in UNA pubblicazione e nell'intero dominio che la contiene.
Tutte queste operazioni avvengono al Primo e Unico Discovered e solo dopo la selezione degli Ignore e Invalid Symbol ,iniziano i Match Veri e i conflitti avvengono solo attraverso i periodi non eliminati e naturalmente,non deve esistere nessun altra violazione delle Quality Guidelines.
Sempre seguendo la Logica,il Keyword Stuffing,nemmeno "ad anni luce" puo restituire un report affidabile,perche' Ignora del tutto le Negative Keyword e quindi i periodi eliminati e di conseguenza,figurarsi se ha la possibilita' di conoscere i Match successivi e a loro volta formano i Veri Amount e cioe' le dimensioni effettive di qualsiasi pubblicazione. 
Proprio questa posizione forma il ruolo sublime del Keyword Stuffing ,perche' la sua vera operativita' è assai marginale,in quanto restituisce report ,molto distanti dalla realta'  e cioe,occorre ipotizzare che non esista nessuna omissione e le pubblicazioni non abbiano avuto nessun Match ,dal suo Discoverd,fino all'applicazione del Keyword Stuffing ,per ottenere dei Dati Veri :)
E' un contesto che non è mai accaduto e quindi ,i reports del Keyword Stuffing sono assai relativi e nonostante questa posizione,è anch 'esso nelle Policies Spam ,ed è tra le cause dell'Invalid Traffic e quindi figurarsi che impatto  possono avere le altre Quality Guidelines ,attraverso ruoli operativi ,molto piu' difficili da sostenere:) 
Tra le posizioni descritte per il Keyword Stuffing,esiste la sicurezza che sia la List of Keywords ,la prima e vera responsabile della violazione e per effettuare questa operazione ,è indispensabile che l'autore sia completamente imbecille (è in pratica il vero report del Keyword Stuffing:) ,ed è sufficente solo vedere gli Ignore e gli Invalid Symbol delle Negative Keywords ,per confermare l'imbecillita' totale dell'autore:) Sono selezionati anche gli spazi vuoti,ed è sufficente averne solo UNO ,per essere nelle Negative Keywords e quindi figurarsi cosa puo essere la presenza delle List of Keywords:)
Sono sistemate nei Things to AVOID e cioe' è consigliabile "Togliersi il Pensiero",prima di fare le operazioni ,perche' esiste la sicurezza piena di finire solo nei "Dati Veri" delle Spam e questo è il motivo reale per cui anche il Keywords Stuffing è nelle violazioni delle Quality Guidelines,nonostante i suoi reports siano assai relativi:)
Adesso iniziano i veri festeggiamenti per i l 5° anno del Frame Global Limit ;per il 5° anno dei Just Time ;per il 5° anno di Page Solemn e l'insieme è sistemato nel 5° dominio per soli scritti:)
La felicita' è elevatissima e in questo contesto ,dedicato solo ai Dati Veri ,,ho scelto di seguire la Logica e per coniugarla con la Felicita', i contenuti sono uniti al "Vero Input Individuale" ,ed è formato da tantissima curiosita e sopratutto da tantissimo divertimento:)
Proprio dal divertimento  è nata l'impostazione di questi contenuti ,ed è arrivata appena ho visto le 5 selezioni del Just Time e occorre ricordare che sono sempre degli esempi ,in funzione delle Demo Data e sono formate dalle infinite combinazioni dei termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti ,perche' quest'ultime possono esistere solo grazie ai Fantastici LOW:)
Appena ho visto i termini unici sistemati insieme,conoscendo la loro rilevanza, la prima idea è stata quella della List of Keywords,perche' è difficile anche immaginare che esistano Content validi ,uniti a queste rilevanze:) aw5
Dallo Smart Bidding iniziale ,alla ON Pages successiva ,esiste la dimostrazione oggettiva che i termini sono realmente uniti a dei contenuti effettivi ,senza nessuna necessita' di "fantasticare il contesto":) 
I passaggi precedenti sono dedicati alle posizioni interne dei domini,mentre adesso ci sara' il contesto globale a certificare che non esiste una List of Keywords ,perche' i Content a cui appartengono le Altissime Rilevanze sono Reali:)
L'inizio è la base operativa del Billing e cioe' dei pagamenti delle Ads e la scelta avviene attraverso il Bidding e cioe' l'average dei costi per click e naturalmente sono molto diversi,in funzione delle varie rilevanze dei termini stessi.
Per conoscere  i costi dello Smart Bidding,per forza di cose debbono anche essere note le posizioni dei termini ,altrimenti sarebbe impossibile applicare il Portfolio e cioe' il Budget degli utenti e anche le AI Powerd dello Smart Bidding non saprebero cosa selezionare ,in funzione delle Performance applicate alle Rilevanze dei termini.
L'unica cosa nota è unita al fatto che le combinazioni dei termini ne debbono essere 3 o 4 ,perche' 1 solo termine avrebbe solo Altissimi costi e bassissime Conversioni e la stessa cosa accadrebbe per combinazioni con un numero di termini maggiori.
Queste sono le uniche posizioni certe ,per le operazioni dello Smart Bidding e quindi ,per alimentare il suo business,è indispensabile avere "un numero di combinazioni nei termini appropriato " e inizia dalle Quotes sopra:)
Sono applicate tutte le Close Variants ,compreso il Riordino dei Termini ,tranne nelle Negative Keywords e sono quelle descritte nei passaggi precedenti e il riferimento non è solo l'Ignore dei simboli ,ma le omissioni che possono provocare ,eliminando i vari periodi,uniti ai simboli stessi e poi nelle Negative ,sono comprese anche le Irrelevant Keywords e quindi ,a queste condizioni,diventerebbe facile immaginare che le Quotes siano in realta' una List of Keywords ,perche' è oggettivamente molto difficile trovare un contesto simile,sopratutto nella categoria di questi contenuti:)
Le Alte Rilevanze delle Quotes ,possono essere presenti in qualsiasi contenuto e contesto ,a prescindere dalla categoria a cui appartengono,pero' non esiste dubbio che quella di questi contenuti ,hanno il "Developer piu' veloce del Web" e quindi è estremamente facile avere impatti con Fact Check negativi e ne sono sufficenti solo DUE,per perdere il Trust e cioe ' qualsiasi valore:)
In questo Fausto Contesto ,mi piace ricordare la prima pubblicazione dedicata al Frame Global Limit e sara' a FGL SEP 2023 e poi avra anche il suo 87° RF e in questa posizione ricordo solo la data ,ed è JAN 16 2018 e uno dei primi passaggi è dedicato al Link Juice e scritto attualmente è facile evidenziare che i Fatti descritti sono Veri,pero' a JAN 2018,non esisteva nulla di uguale ,perche' il senso di Link Juice è unito solo al Natural e a JAN 2018,non esisteva nessun ottimizzatore che "pronunciasse solo il termine Natural":) 
1 anno dopo la nascita effettiva del Frame Global Limit ,sono arrivati i NoFollow applicati al TLD .EDU ,ed era JAN 2019 (sono nell'86° RF sistemato qui ) e anche quella posizione era a prova di Fact Check ,perche' al suo interno ha un numero elevatissimo di Fatti Veri,pero' certificati molto tempo dopo e solo per i NoFollow sono dovuti trascorrere 9 mesi ,prima di avere la conferma ufficiale:)
(84° RF ) (85° RF )
Le pubblicazioni protagoniste degli RF sopra ,probabilmemnte hanno la piu' alta concentrazione di Fact Check mai scritta e da sole ,potrebbero causare dei Claim Review per decine di domini e occorre ricordare che per essere Eliggibili ,è possibile sistemare 1 Fatto non vero in 1 sola pubblicazione e non deve essere ripetuto in nessun altra ,anche tramite delle variazioni.
Questa è la precedente pubblicazione di AUG 2023
 Le posizioni sono sistemate solo come esempio,rispetto ai tantissimi Fact Check possibili ,presenti in qualsiasi pubblicazione ,ed è facilissimo verificare che le stesse condizioni ,non sono presenti in nessun altra categoria:)
Attraverso AUG 2023 ,è possibile ricordare i tantissimi contenuti "dedicati alla Cara Wikimedia" e se i Fatti non fossero Veri ,non esisterebbe "la List of Keywords" di questi contenuti :)
Occorre poi ricordare l'aspetto piu' importante ,a cui sono uniti i dati dei Just Time e degli RF ,perche' tutte le verifiche dei Fact Check,insieme alle Strutture data in cui sono sistemati ,formano solo lo Start dei Match e cioe' servono solo per iniziare i conflitti e possono avvenire nel contesto globale,rispetto a qualsiasi contenuto e a qualsiasi categoria ,anche partendo da differenze molto elevate ,perche' non esiste nessun altra categoria che abbia il numero di Fact Check del contesto tecnico online e cioe' di questi contenuti e poi occorre aggiungere anche la velocita' dei suoi sviluppi ,ed è quest'insieme iperproibitivo ,ad aver generato i dati di Din Colors Five Solemn e quindi è facile "confonderli con le List of Keywords" ,perche' il contesto da cui sono arrivati i dati ,non lo possiede nemmeno la Science Fiction o le "blasonate Novelle ":)
Questa posizione è unita alle Quotes  e quindi ai Dati Veri,iniziando dalle posizioni dello Smart Bidding ,ed è facile unire la posizione sopra perche' è direttamente legata alla Credibility e cioe' alla pertinenza dei dati e quindi al business del contesto online.
Le posizioni sono tutte importanti,pero' ho evidenziato "quella piu' subdola" e cioe' le Half True,perche' le "mezze verita" sono le piu' facile da incontare nel web:)
Occorre togliersi dalla mente di "essere piu' furbi degli Engines",perche' nelle posizioni sopra è in pratica descritto il loro business e le Half True ,rappresentano una sua minaccia e tra un po' si comprendera' ancora meglio ,perche' ci sara la Main Entity "contraria ai presunti furbi" ,uniti agli Automated Content delle AI ,ed è facile gia' immaginare  quanto "siano poco simpatici a Google" ,perche' esiste l'AI Powered ,unito allo Smart Bidding ,ed effettua operazioni completamente opposte ai generative content dei "servizi alternativi" ,grazie a 1 sola opzione,ed è quella della Natural Search:)
Quindi è Naturale che Google odia questi imbecilli e tra un po' si comprendera' meglio ,perche' ci sara' la Main Entity dei generative content e cioe' delle AI "dei servizi alternativi" che vogliono arrivare anche loro allo Smart Bidding e non è UN Contesto generico,perche' è proprio quello di Google in cui vogliono arrivare:)
La Main Entity è gia' conosciuta ,perche' è quella di FEB 8 2023 e prevede solo la collocazione negli Automated Content per le "AI generative" ,uniti ai "servizi alternativi" (sono i CRM;Custom CMS e cioe' le piattaforme a pagamento;le segnalazioni;le citazioni ;le ottimizzazioni e gli operatori delle OFF Pages e quasi sempre sono gli stessi operatori citati in questa selezione:) 
Esiste una novita' in questa posizione ,ed è formata dalle tantissime FAQ ,unite alla stessa pubblicazione di FEB 8 2023 (è quella che prevede gli Automated Content per le AI) e la novita' è molto particolare ,perche' anche le FAQ sono delle Main Entity e non lo sono in generale,rispetto alla posizione delle FAQ,perche' ognuna di ESSE è una Main Entity e quindi saranno molto difficili anche le posizioni delle Half True,perche' è oggettivamente impossibile raccontare delle mezze verita' sulle AI generative:)
aq1
Prima di arrivare alle Main Entity delle AI ,occorre ricordare le posizioni delle Quotes ,perche' anch'esse sono direttamente unite allo Smart Bidding (le Main Entity rappresentano la garanzia del suo business:)  ,nel vero senso delle parole e sono quelle evidenziate sopra  attraverso il Billing e cioe' i pagamenti delle Ads e le Quotes e quest'ultime sono proprio fondamentali per lo Smart Bidding ,perche' altrimenti le AI Powered non saprebbero cosa unire per aumentare le Performance dei termini stessi e non potrebbe esistere nemmeno il Portfolio degli utenti e cioe' il "loro prezioso budget" da unire alle multi campagne  delle Ads;)
Sopra all'evidenza esiste una posizione molto importante ed è il Without Any Principal ,ed è sufficente comprendere cosa sia:)
 aq2
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/07/demo-data-celebrating-true-holy-rating.html 
In questa pubblicazione di 1 anno fa è descritto il Principal ,ed è semplicemente l'account di qualsiasi utente e sign ifica che il Billing e le Quotes hanno reports generali ,ed è anche normale perche' altrimenti nessuno conoscerebbe il Billing e cioe' i pagamenti delle Ads stesse e non sarebbe possibile nessun Smart Bidding ,perche' il suo AI Powered non saprebbe cosa unire:)
Questo è il senso di Principal sistemato 1 anno fa'  e arriva dall'Account individuale.
E' selezionata Personal Result in Search e occorre solo comprendere cosa significa:)

Se fosse attivato Personal Search Result,significa solo Autocmplete e il riferimento sono i termini digitati,in base all'esperienza degli utenti e rispetto ai Dati Veri,non significa assolutamente NULLA :)
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Questo è il senso reale di Autocomplete e cioe' è solo una previsione,in base agli interessi degli utenti ,pero' non fornisce nessun suggerimento rispetto a qualsiasi reports:)
L'unica cosa interessante di questa posizione è unita a UNA delle Tantissime cazzate dei SEO e cioe' "l'Autocomplete è spacciato come Long Tail Keywords" e in realta' non ha nessun ruolo operativo e serve solo a qualificare i SEO e gli idioti che li seguono:) 
Nelle API è sistemato il Without Any Principal e rappresenta solo una forma di divertimento,tante volte utilizzata nei Just Time,per verificare le geolocalizzazioni e l'operazione è solo Ludica,perche' i dati arrivano ,solo quando esistono realmente:)
aw3
Questa è la posizione reale da cui arrivano i Dati Veri e non esiste nessuna preoccupazione per la Comprensione dei Content e tantomeno occorre preoccuparsi di citare il Detect Language utilizzato ,perche' è in realta' un Optional:)
bellabellabella
Questa posizione non è invece un OPTIONAL e insieme alla migliore comprensione di tutti i tempi  (From One Language and Apply Them to Others:) ,formano le uniche posizioni capaci di arrivare allo Smart Bidding e se ci fossero delle Segnalazioni; delle relationship; delle citazioni ;dei social Media;dei forum ;degli article;dei Link Building ,Natural davvero,potrebbero fornire un aiuto ,pero' la possibilita' che gli elementi citati siano realmente Natural ,è scarsissima e poi l'eventuale aiuto occorre anche meritarlo e cioe' le Irrelevant Keywords non dipendono da "Entita Esterne" ma dall'autore che le ha create e quindi anche se ci fossero degli aiuti Natural ,diventano Irrilevanti anche Loro e si beccano le penalita' del dominio segnalato:)
Quindi il Vero Aiuto ,è quello di evitare il piu' possibile la presenza stessa delle Irrelevant Keywords e di non pensare assolutamente a "strategie inprobabili" ,perche' non esiste in Natura,nessun autore disposto "a fornire aiuti a titolo gratuito" ,perche' è normale che vogliono anche loro dei vantaggi e da questo rapporto ,allo Smart Bidding e cioe' ai Dati Veri non è possibile in nessun modo arrivarci ,perche' solo la Natural Search e cioe' il Top and Absolute Top Metrics ,ha la possibilita' di arrivarci :)

La posizione rende facilissima qualsiasi verifica ,sia per i dati falsi e cioe' gli Invalid Traffic e anche per i Dati Veri e cioe' quelli uniti alla Natural Search:)
E' possibile sistemare qualsiasi operatore dei "sevizi alternativi" in questa griglia e nemeno nela fantasia è possibile immaginare che "gli operatori escano immuni":)
La posizione è quella delle Keywords,ed esistono 2 sole possibilita' di Match ,da parte degli utenti e saranno i loro dati ad avere le Close Variant,tranne nelle Negative Keywords.
Fatte tutte le operazioni,è possibile arrivare alle Edits Keywords e non ha nulla in comune "con  le operazioni di Wikimedia",perche' le Edits Keywords sono in realta' proprio lo Smart Bidding e cioe' è possibile modificare i termini in base alle varie performance e alle loro rilevanze e la scelta dipende solo dal portfolio o budget dell'utente.
Le AI Powered operano proprio nel contesto delle Edits Keyword e quindi è facilissimo stabilire quali sono i dati veri:)
Per i dati falsi,è sufficente vedere solo l'immagine sopra e poi compararla alle operazioni "dei servizi alternativi",Tutti Compresi,ed è immediata la percezione fisica del livello esponenziale d'imbecillita':)


Questa è la posizione piu' bella per festeggiare il Din Colors Five Solemn Core Pilars Data k4:)
Esistono Several Ways per il Bid delle Ads:)
E' possibile scommetere tutti gli "atomi dell'universo" che "nelle Severe Vie" non esistono i servizi alternativi (CRM;CMS;Ottimizzazioni;Citazioni;Segnalazioni;operatori OFF Pages) e sono quelli che hanno il Focus sui Clicks;sulle impression;sulle conversioni;sulle visualizzazioni dei video:)
Naturalmente le posizioni esistono,pero' è sbagliato il Focus,pero' non hanno chiaro in mente "quale sia il Goal delle Ads":)
Questa posizione era vera anche prima di DEC 2022 e il riferimento dei Goal delle Ads, sono esclusivamente i Main Content e quindi figurarsi attualmente quale puo essere il loro valore:)
Hanno la definizione piu' bella che esiste:Core Pilars of Page Quality Rating,è la Qualifica dei Goal delle Ads e cioe' solo i Main Content e la loro posizione puo essere conforme solo alle Proposte Complessive e per essere tali è indispensabile che esistano anche altre pubblicazioni in 1 dominio,perche' i Main Content non si formano con 10 pubblicazioni:)
E' considerato Small, un dominio da 500 pubblicazioni e naturalmente non possono avere gli average di Wiki Globale (659 termini effettivi,dopo tutto il casino dei loro dati) perche' debbono essere mediamente superiori a 2000 termini e l'Amount deve essere effettivo e cioe' i termini duplicati sono eliminati e sono questi dati a formare i Main Content e la loro posizione non è affatto definitiva,ma è in realta' assai provvisoria,perche' ad ogni Index possono terminare i Main Content e tutti gli altri valori:)
Figurarsi cosa significa applicare anche violazioni, a un contesto cosi provvisorio,simile alle operazioni compiute dai "servizi alternativi",perche'  il Focus delle Ads e cioe' i Main Content,hanno come riferimento solo contenuti normali e sopratutto validi:) I servizi alternativi hanno invece l'Overall delle violazioni e le operazioni sono fatte semplicemente perche' gli utenti dei servizi, non hanno content validi:)

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Il Core Pilars del Page Quality Rating e cioe' i Main Content,non nascono da questa posizione e non ha nessuna possibilita' di formare lo Smart Bidding:)
Sono presenti le uniche posizioni in cui le AI possono fornire qualche aiuto e il problema è trovare  i finanziamenti per svilupparle,perche' gli esempi sistemati,non producono nessun business.
Ho aggiunto l'evidenza di colore rosso e indica il divieto d'utilizzo dei code 403 e 404 (è un Broken Link e il code indica l'assenza delle pubblicazioni) e l'informazione è molto importante,perche' il "rate limiting" è un operazione assai simile "all'eliminazione dei Toxic Links" e viene realizzata dopo aver creato altre violazioni:)
Sara utile anche in future pubblicazioni questa posizione dei code e in questo contesto,l'evidenza di colore rosso contiene una curiosita' fantastica e inizia dall'immagine sotto:)
La curiosita meravigliosa è questa:)

Tra i tantissimi autori di Google,la pubblicazione storica di FEB 8 2023,dedicata alla vioalzione dei generative content delle AI ,è stata scritta dall'Holy Grail TFD Danny e quella evidenziata dalla freccia di colore rosso sistemata sopra,è stata scritta dall'Holy Grail TFD Garry:)
Attraverso i collegamenti diretti, esistono  tantissime fantastiche unioni dei 2 autori di Google.
Naturalmente per Danny esiste un ruolo ufficiale nella comunicazione di Google e anche per Garry,pero' le combinazioni prodotte sono lo stesso straordinarie e in questa posizione occorre ricordare che l'Evoluzione dei Links in NoFollow sono state scritte da LORO e quindi sono coinvolti tutti i Link Schemes e anche i DoFollow dei PPC e le operazioni di quest'ultime,rappresentano proprio lo Smart Bidding iniziale,pero' con una notevole differenza,perche' nello Smart Bidding esistono solo NoFollow e quindi gli autori che vogliono arrivare alle sue posizioni,possono farlo solo attraverso Content Validi e non sperare in nessun modo che siano le AI dei generative content a poterlo fare per loro e a confermare questa posizione, sono gli stessi autori dell'evoluzione dei Links in Nofollow:)
Quindi anche i servizi alternativi sono fregati e non per le loro "capacita' informatiche", ma per quelle delle cazzate che raccontano ai loro poveri utenti,perche' i links,attraverso i Nofollow,sono decisamente incompatibili con le cazzate e per gli Automated Content delle AI,è anche peggio e tolte queste 2 opzioni,non resta nessun altra operazione possibile:)
Gli Holy Grail TFD Danny and Garry,indirettamente hanno "peggiorato anche la situazione" per i "servizi alternativi",perche' attraverso i loro contenuti, è arrivato il Ranking:)
Naturalmente esiste da sempre e la sua collocazione nelle General Guidelines è sempre la stessa e cioe' ZERO VALUE:)
 
aw5 Le posizioni del Ranking sono state descritte tantissime volte,compresa la precedente pubblicazione di AUG 2023 e sono tutte unite alla Logica,perche' il Ranking restituisce una classifica,dopo aver disputato dei Match,ed è il Rating.
Nel contesto online,ad iniziare "dall'imperatrice di tutte le violazioni" (è la Cara Wikimedia:),è citato solo il Ranking,compresi tutti i presunti tracking ,ed è facile evidenziare che esistono numeri senza nessun unione con la realta':)
Grazie agli Holy Grail TFD Danny and Garry,è arrivata la posizione del ranking,ed è esattamente quella sempre descritta e la presenza del dottor Penguin,rende evidente quale sia il vero contesto del ranking:)
Per il momento cito 2 curiosita':la prima è un altra AI e il suo nome è Passaggio Ranking,ed è un algoritmo anche LUI e come tutti gli altri,opera;ha i suoi update;ha i suoi Changes,esclusivamente attraverso le General Guidelines.
Probabilmente queste posizioni saranno nella prossima pubblicazione, dedicata a FGL SEP 2023 e Passaggio Ranking sara' davvero curioso,perche' restituisce i periodi uniti alle Proposte Complessive e quindi ai Main Content,naturalmente sperando che i periodi esistano pure,perche' a FGL SEP 2023 ci sara' un altra Fundamental Search,dopo quella sistemata in questa posizione e naturalmente sara' complementare ,rispetto alla presente,pero' il contesto sara quello globale,ed è quello che avviene per qualsiasi reports,pero' nella Fundamental Search globale,oltre agli URLS noti precedenti,ci saranno anche gli URLs delle "posizioni Alternate" e cioe' sono pubblicazioni che gli Engines hanno ritenuto valide,pero' non hanno ricevuto il codice Canonical.
E' una posizione molto interessante e altre descrizioni saranno a FGL SEP 2023,ad iniziare dalle selezioni dei periodi stessi,tramite i Tokenizer di Google e in maniera particolare,saranno descritti quelli della AI BERT,ed è l'algoritmo della migliore comprensione di tutti i tempi e anch'esso è un AI,del tutto antagonista rispetto ai generative content dei servizi alternativi:)
Posso anticipare che anche la AI BERT sara' nella fantastica pagina del Ranking e dopo questa posizione,tutti i tracking ,saranno messi molto male,perche' sono dedicati esclusivamente al Ranking ,pero' al loro interno,oltre al passaggio Ranking,esiste anche il dottor Penguin e il Professor Panda e con il tracking del Ranking,applicati a dati nulli,sono completamente incompatibili.
 Questa posizione va' direttamente nei Fact Check e non puo esistere nessuna Half true e cioe' mezza verita' e quindi gli autori che dovessero avere Content Validi,debbono fare molta attenzione nel collocare il ruolo del Ranking,perche' appartiene esclusivamente agli algoritmi e sopratutto a COSA SONO APPLICATI e cioe' alle General Guidelines e quindi occorre fare attenzione a utilizzare i termini,uniti alla loro operativita:)
Aggiungo un altra curiosita' fantastica,rispetto alla pagina del Ranking,perche' è arrivata grazie agli Holy Grail TFD Danny and Garry e naturalmente la pagina è Eliggibile nel Rich Result,pero' esistevano 2 posizioni Optional e una di esse è davvero curiosa,perche' nella pagina del ranking ufficiale di Google,esiste l'AUTORE in Optional:)
Lo descrivero' a FGL SEP 2023,mentre adesso sistemo le Main Entity piu' particolari,descritte nei passaggi precedenti e sono le FAQ unite ai generative delle AI e cioe' agli Automated Content in pratica,perche' nessuno crea delle AI e le sviluppa pure,solo per fare le previsioni del tempo o per gestire gli score degli eventi sportivi:)

ai5

Questa è una FAQ,ed è anche una Main Entity e non è possibile sistemare nessun Half True,per interpretare la risposta:)
Le AI sono contro le Guidelines di Google,è la Domanda:)
E' fantastica anche la risposta e non per il Text oggettivo,ma per il contesto in cui è inserita e il riferimento è il Mega Business del Contesto Online:)
A soggetti che spendono Billion di dollari e in alcuni casi,i costi sono singoli per 1 solo operatore.utilizzare il termine APPROPRIATO ,nell'utilizzo delle AI generative,è davvero un termine molto simpatico e naturalmente questa sensazione ,dipende dai Point of View:)
E' sicuro che il termine APPROPRIATO,rispetto ai generative content delle AI,non è affatto simpatico ai poveri utenti dei servizi alternativi,perche' debbono sostenere dei costi elevati,sapendo in anticipo che il loro investimento non avra' nessun valore.
Qualsiasi operazione che non sia APPROPRIATA,viola le Guidelines e cioe' formano solo il Manipulating del Ranking e non è quello di Wikimedia,ma quello del dottor penguin e di conseguenza,la probabilita' maggiore per i poveri utenti dei servizi alternativi è di finire solo nel No Longer Eligible e occorre fare attenzione a questa posizione,perche' si è esclusi anche da tutti i servizi e quindi anche dallo Smart Bidding e la posizione è perpetua,ed è difficilissimo che possa mai nascere un alternativa a Google e cioe' al 92% del Market Share globale e generale e cioe' valido per qualsiasi servizio;prodotto e per tutte le categorie.
Anche se dovesse nascere un alternati va a Google,le condizioni saranno sempre uguali,perche' le impostazioni sono unite alla Logica e la prima del contesto online è quella di evitare l'Inflate data,perche' altrimenti esisterebbe solo il suo fallimento,al 100%:)
Questa FAQ è una Main Entity e chi dovesse scrivere l'opposto,avra' di sicuro un Fact Check negativo,naturalmente se i suoi Content non sono stati eliminati prima:) 
Qui è sistemata un altra FAQ,ed è una Main Entity anch'essa
 Questa è la 3° FAQ
Qui è sistemata la 4° FAQ 
Questa è la 5° FAQ e sono tutte Main Entity e le loro posizioni sono unite solo al ruolo APPROPRIATO delle generative AI e sono quelle dello score di eventi sportivi e le altre indicate sopra:) 
grande-jun-2021-solemn Page Solemn JUN 2021 ha terminato il suo percorso,perche' proprio al 5° anno anch'essa,Page Solemn ha trovato una "degna sostituta":)
La data esatta in cui è arrivata è AUG 8 2023 e in questa pubblicazione è impossibile sistemare i suoi dati e quindi,sara' Page Solemn JUN 2021 ad aprire l'incredibile List of Keywords di Din Colors Five Solemn Core Pilars Data K4 e la cosa piu bella che è possibile dire al termine di questa pubblicazione,è unita al fatto che i termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti,esistono e questa posizione non è nemmeno quella finale,durata 1 anno,perche' dopo FGL SEP 2023,ci sara' l'ultima selezione del ciclo del K4 ,ed è molto simile nelle dimensioni alla List Of Keywords sotto,comprese le sue rilevanze:)





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