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Inizia dalla posizione del Rating di 1 anno fa' a July 2022 ,ed è l'unico elemento a creare Dati Veri,completamente opposti alla relationship:)
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Questa posizione è unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche' tutto è nato per i festeggiamenti dei 10 anni di AV e la loro importanza è molto semplice,perche' in realta' formano solo 2 posizioni e sono escluse dai SIZE di Super DIN e anche loro sono importantissimi,perche' i volumi sono molto elevati e quindi sono altrettanto elevati i possibili Match e non esiste "nessuna Relationship" capace di evitarli ,nemmeno nei servizi con i piu' alti costi :)
Nella pubblicazione precedente sono citati alcuni costi dei servizi e tra di essi,esistono anche le piattaforme (CMS) unite alle aziende Enteprise,ed è stata sufficente una loro selezione,per avere il regalo sistemato sopra,unito all'arco temporale di AUG 1 2023 e prevede l'eliminazione definitiva "dei Similar Segment" e quindi in pratica di tutti i CRM:)
Dopo l'esperienza di Emplifi "e dei suoi presunti Awards" per "l'Industry del CRM" è arrivata Italia Online a sistemare i CRM con le AI e poi si è aggiunta anche Grammarly,attraverso i CRM di Salesforce e non ho avuto piu' nessun dubbio che ilcontesto potesse condurre solo ai Reports delle Spam:)
L'attesa è durata poco,perche' dopo aver visto il Customer Data,tramite le evidenze sistemate all'inizio di questa pubblicazione,è sembrato normale che esistesse la Data END "dei Similar Segment" nei CRM ,perche' è oggettivamente molto difficile trovare "il loro opposto" e cioe' i "Different Segment":)
All'interno dei "Similar Segment" esiste la "Conversion Value Rules" e rappresenta l'elemento piu' pregiato del contesto online e viene attivato dalla presenza delle landing Pages e a loro volta,sono create grazie al valore dei Content attraverso i Match e questa posizione rende ragionevole il motivo per cui da AUG 1 2023 i "Simila Segment" sono eliminati (formano solo degli Schemi:),ed è altrettanto ragionevole il motivo per cui non esiste l'opposto ai "Similar Segment":)
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Naturalmente la vera differenza,nasce dal costo stesso dei servizi,perche' sono pagati per 2 soli motivi:solo i Content creano Dati Veri (è il primo motivo) e sono difficilissimi da raggiungere (è il 2° vero motivo:) ,ed entrambi,hanno come ragionevole base,il valore del contesto online stesso,altrimenti nessuno pagherebbe i servizi:)
Questa posizione forma anche la verifica migliore del Market Share,descritto per l'Holy Grail TFD Microsoft,perche' il business del contesto online,nasce esclusivamente dalle General Guidelines degli Engines,ed è facilissimo da verificare,perche' snza di LORO,esisterebbe solo Inflate data:) (è la vera posizione dei Customer Data in Relationship:)
La posizione è importante per conoscere anche i pesi delle altre piattaforme e sono formate solo dai codici operativi.
Occorre ricordare che questi elementi non fanno parte dei pesi del dominio,pero' sono molto utili "per comprendere i valori dei servizi",sopratutto quelli a pagamento:)
Il valore reale è unito al divertimento,perche' in realta' le piattaforme non creano nessun contenuto e in tanti casi,producono esattamente l'opposto e la migliore evidenza appartiene "al "CSM piu Orgoglioso" e cioe' Wordpress,perche' esiste la sicurezza che "i seguaci di Yoast" (è l'Orgoglioso SEO di Wordpress:) sono anche i migliori Followers delle Spam:)
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L'evidenza di colore verde contiene il SIZE completo,ed è compreso il primo e unico articolo standard per tutta la piattaforma,mentre l'evidenza di colore blu ha la gestione dello spazio e questo è tutto Wordpress:)
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Indirettamente le risposte sono gia' scritte nell'immagine sopra e in quelle che seguiranno e iniziano dal "Cornerstone Content" ed esprimono "il contenuto centrale" come se fosse possibile conoscerli realmente e sarebbero i Canonical,pero' non li conosce e sopratutto no li DECIDE Wordpress e tantomeno è capace di farlo il "suo orgoglioso SEO" e cioe' Yoast:)
Hanno quasi il 60% del mercato dei CMS ,pero' arrivano allo ZERO nelle Ads e la colpa non è della "solita posizione dominante",seguendo "lo stile di EU e di Qwant.COM",ma deri va dalla mancanza dell'elemento piu' pregiato del Contesto Online e si chiama CREDIBILITY:)
E' sufficente vedere quello che hanno scritto a Wordpress tramite il suo SEO e diventa semplice comprendere perche' esiste "la Dicotomia cosi elevata" tra percentuali di mercato e le Ads per Wordpress,perche' il Market Share senza Credibility,non vale assolutamente nulla ,ed è sufficente chiederlo alla "grande organizzazione facebook" cosa significa in concreto la Credibility:)
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In apparenza questo puo sembrare un piccolo esempio,opposto alla Credibility,mentre è molto importante per comprendere quale sia il valore reale del CMS e per quale motivo la Credibility non è presente:)
Nella precedente espansione ho sistemato la leggibilita' ,mentre nell'immagine sopra ho inserito i plugin,dedicati esclusivamente alla Readability.
Ne sono 394 e la loro posizione è unita direttamente alle pubblicazioni e quindi per Wordpress deve essere importante per forza la Readability:)
Nella realta' rappresenta solo una curiosita' e occorre ricordare che la Readability è unita solo a delle formule e quindi sistemare oltre 390 Plugin,significa solo creare un immensa confusione per gli utenti e a questo contesto, occorre poi aggiungere l'operativita' concreta della Readability e puo essere realizzata solo "avendo pubblicazioni integrali" e quasi mai sono presenti realmente e se dovesse avvenire,la Readability non potra' essere unita a nessun valore,perche' non sono le singole pubblicazioni a determinarlo, ma le proposte Complessive di qualsiai dominio e quindi è possibile che la pubblicazione che ha avuto la Readability,sia anche eliminata completamente dagli altri contenuti dello stesso dominio.
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Sono presenti gli Anti Spam e la posizione piu' importante è la data stessa ,ed è quella attuale rispetto a questa pubblicazione:)
La prima curiosita' è unita al fatto che esistono un numero maggiore di Plugin della Readability,rispetto a quelli delle Anti Spam e il contesto è anche normale,perche' esiste l'assenza della Credibility,ed è sufficente solo vederli i Plugin delle Anti Spam,dedicati tutti ai commenti:)
Il prelievo è di July 2023 e le "Spam dei commenti" sono finite a SEP 10 2019,grazie alla meravigliosa evoluzione dei Link in Nofollow e sono validi per i PPC ,tramite il code Sponsored e anche per i commenti,tramite il code UGC,ed è sufficente sistemare i links in NoFollow e la posizione non è un OPTIONAL,ma è OBBLIGATORIA:)
Quindi non occorre nessun Plugin per i commenti e sopratutto non sono nemmeno operativi,perche' le principali Spam,non arrivano dall'esterno dei domini,ma dal loro interno e la prima posizione è quella delle Irrelevant Keywords e cioe' dei Duplicati e se eventualmente esistessero dei Content validi,arriva l'idiozia degli autori,tramite i Link Schemes e questa è la vera posizione dei Plugin Anti Spam di commenti:) Cioe' mettono l'anti spam,semplicemente perche' esistono commenti in Dofollow e sono gli autori stessi ad averli sistemati e di sicuro,lo hanno fatto di proposito:)
Quindi "la grande CMS Wordpress",non puo incolpare nessuna posizione dominante,rispetto alle Ads,perchè è LEI stessa ad avere la mancanza completa della Credibility e quindi è possibile avere anche il 60% nelle quote di mercato e le Ads sono a zero lo stesso e di sicuro,il suo "Orgoglioso SEO",non puo fornire nessuno aiuto,perche' è addirittura peggiore della Casa Madre:)
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La posizione dell'immagine appartiene sempre a Web Server 19 di AV (è nel link collegato sopra) e il prelievo è attuale (JUN 2023) e quindi,Wordpress,rappresenta una pessima Esperienza,rispetto alla Pure Information Value e il contesto appartiene anche alla versione Premium di Yoast e cioe' occorre anche pagare,per distruggere i pochi Content Validi:)
La prima posizione in Premium,consiglia ai poveri utenti "di Posizionarsi meglio con i sinonimi" e con "le frasi chiave correlate" e cioe' di fare Paraphrasing e quindi di arrivare prima alle Spam,senza passare dagli idioti dei commenti in Dofollow.Si preoccupano dei Plugin per le Anti Spam e come rimedio sistemano il Paraphrasing,ed è una sezione degli Automated Content e questo è il traguardo reale,dopo il Consiglio Premium di Yoast:)
Esistono anche dei suggerimenti per migliorare la posizione dei link interni ai domini e non esiste dubbio,che siano dei Link Building Inorganic e per arrivarci,non occorre nemmeno un grande impegno,perche' se esiste il suggerimento di Yoast,significa che i Links nel dominio gia' esistono,ed è sufficente sistemare collegamenti "dopo la fase editoriale di qualsiasi pubblicazione" (cioe' quando è stata creata),per essere in Unnatural Links e la posizione è anche ragionevole,perche' altrimenti tutti potrebbero modificare i Links e si avrebbe solo Inflate Data:)
Un altro suggerimento divertente dalla sezione Premium di Yoast,riguarda il code 404 ed è quello delle pubblicazioni "non esistenti":).
Per conoscere questa posizione,significa che è nota la collocazione precedente,altrimenti sarebbe impossibile affermare "che non esiste una pubblicazione" (è il code 404) e questo contesto,è moto solo attraverso le Strutture Data e quindi se la pubblicazione è inesistente,significa semplicemente che è stato l'autore a eliminarla:)
Questo è il contesto reale del primo CMS,ed è molto utile per evidenziare al massimo livello ,il vero powered e puo essere solo quello degli autori effettivi:)
E' possibile commettere tanti errori,pero' è assolutamente meglio farli in proprio e non Seguire Yoast,è una garanzia,rispetto alle possibilita' che gli errori siano minimi:) (con Yoast esiste la sicurezza di arrivare direttamente alle Spam e quindi diventa inutile anche la verifica del fatto che possano esistere errori:)
WIX,nelle Open Source dei CMS è tra le piattaforme piu' utilizzate, ed ha un "Auto Considerazione di se stessa elevatissima",insieme agli utenti che la utilizzano (è la piattaforma piu fighetta:).
Per esperienza individuale,posso assicurare che WIX è invece Noiosissima,rispetto a qualsiasi Content un autore possa creare e quindi il divertimento della presa per il culo di WIX ,sara' anche maggiore:)
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Il "grande CMS Wordpress" ha raggiunto il 63,2% e con questi dati,non è assolutamente possibile "citare le posizioni dominanti" delle Ads,perche' esiste l'evidenza massima del valore della Credibility e la percentuale di Wordpress è ZERO in questo contesto e forma la vera lettura del market Share:)
E' il modo piu' bello,per confermare che le piattaforme ,non creano assolutamente nulla e in questa posizione è presente anche la "fighetta WIX" e ha raggiunto il 3,4% nei CMS generali e quindi il divertimento è assicurato ,perche' questa percentuale,nell'intero contesto online ,significano circa 3,3 Milion di Domini :)
Vista la piattaforma,è molto probabile che a WIX "siano fighetti anche i suoi autori" e quindi sara' particolarmente divertente (sara' l'Overall della presa per il culo:) vedere quello che hanno scritto realmente "nella Auto Blasonata piattaforma WIX":)
Nell'evidenza di colore verde (Google System) esiste questa piattaforma e Google Site insieme e dopo aver visto Wordpress e WIX,diventa facile comprendere il motivo per cui 20 anni fa',Google ha acquistato Blogger:)
I CMS hanno 1 solo valore,ed è quello di aiutare gli autori effettivi a creare i contenuti,rispetto a qualsiasi categoria siano uniti e non è il Caso di Wordpress (è fin troppo orgogliosa:) e nemmeno di WIX e queste posizioni sono facili anche da verificare,ed è sufficente utilizzare tutte le cazzate scritte da Wordpress e poi unirle a qualsiasi altra piattaforma e si avra' il dato reale del loro valore:)
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Solo i Main Content sono uniti a Google Ads e la ragione è molto semplice, perche' solo LORO possono essere uniti alla CREDIBILITY,ed è solo LEI a creare il Business Online:)
E' facile anche fare la verifica opposta,ed è sufficente solo immaginare se avessero valore tutte le cazzate scritte da Yoast (è anche l'ottimizzatore di Poynter e a sua volta è il Fact Check di facebook;instagram ETC:) e dalla "Realationship" di Emplifi;italia Onlne e sopratutto Salasforce,attraverso i loro demenziali CRM,cosa sarebbe stato il contesto online:)
Sarebbe fallito,prima del suo inizio,perche' gli elementi citati sono capaci solo di attivare Inflate Data:)
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Per comprendere i numeri sistemati,è sufficente il Detect Language di questi contenuti ,uniti al dato di Wordpress e il report è 73,4%,rispetto a tutti i content in lingua italiana e occorre ricordare che i suoi autori,in tutto il mondo sono 70 Milion e cioe' 10 Milion in piu',rispetto alla popolazione stessa,della bellissima nazione italiana:)
Per comprendere quale sia l'entita' solo dei Content di Wordpress scritti in lingua italiana,è sufficente ricordare il suo volume,ed è equivalente a 15 volte tutti gli scritti della storia umana e quest'ultimi sono anche calcolati,eliminando tutti i duplicati e solo alcuni anni fa',il volume com plessivo di tutti gli scritti dellastoria umana era formato da 129 Milion Books e sopratutto era diversa anche la percentuale della lingua italiana, rispetto agli scritti com plessivi di tutto il Web:)
I calcoli del Detect language italiano,sono stati realizzati attraverso lo 0,7%,mentre il dato attuale è quello sotto:)
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Occorre anche aggiunegere che i calcoli sono nati dagli Index di Google ufficiali e poi esistono anche quelli della Microsoft,attraverso un numero elevatissimo di Engines e quindi,attualmente,il volume di Wordpress,uniti ai Contenuti in lingua italiana (73,4%),da soli,sono capaci di superare anche il rapporto dei calcoli dello stesso Detect language,rispetto a tutti gli scritti globali della storia umana.Cioe' Wordpress e i contenuti in lingua italiana sono superiori a 15 volte tutti gli scritti globali dei contenuti tradizionali e il calcolo originale deriva da Google stessa,ed è sistemato nei festeggiamenti per i 15 anni di Google Books e sono arrivati nell'anno di Grazia 2019 e il dato fi nale è di 129 Milion Books:)
Calcolando circa 50K termini effettivi per 1 Book ,è possibile anche avere i volumi complessivi e questa posizione forma un contesto straordinario da unire solo alla LOGICA UNIVERSALE e cioe' con questi Dati ,è LOGICO che solo i MAIN CONTENT e il Page Quality Rating e quindi gli Autori Effettivi,possano produrre valore:)
Non è nemmeno immaginabile che possa esistere "la Relationship dei CRM" ,perche' in realta' formano solo degli Schemi e anche molto banali e non è possibile in nessun modo creare un unione con i dati appena sistemati:)
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E' sufficente unire "la montagna dei dati" uniti ai volumi complessivi del Web e si ha la LOGICA Universale dei dati Veri e non possono essere uniti in nessun modo alle "Finte Relationship dei CRM" ,perche' formano in realta' solo dei Link Building Inorganic e cioe' Schema e gli unici "loro dati veri",sono quelli delle Spam:)
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Il termine piu' importante è INITIAL e il riferimento è alla comparazione tra Open Source dei CMS e cioe' delle piattaforme e quelle in Custom CMS e cioe' le piattaforme a pagamento e quindi il divertimento è assicurato,perche' i CMS a pagamento,possono permetterselo solo delle aziende Enteprise e il motivo non è unito solo ai costi sistemati sopra,ma al termine INITIAL e cioe' sono "solo dei costi d'avvio" e poi è possibile aggiungere tanti "Features Complex" e il "prezzo del servizio",lievita molto velocemente ,verso costi ancora piu' proibitivi rispetto a quelli sistemati.
Occorre aggiungere anche "altri piccoli dettagli" e ad esempio,se fosse il CRM di Salesforce (anche il suo CMS) il riferimento dei costi è mensile ,ed è applicato a 1 User per 1 dominio ,pero',i contratti di Salesforce,prevedono minimo 5 Users per 1 dominio e quindi occorre fare attenzione nella richiesta del servizio,perche' tutti i Princing di Salesforce,vanno poi moltiplicati per 5 volte:)
Ho citato Salesforce,perche' conosco questi dettagli e possono essere verificati,ed è molto probabile che negli altri Custom CMS (cioe' le piattaforme a pagamento) esistano "tanti altri trucchi" e sicuramente saranno nelle prossime pubblicazioni:)
Questa posizione è impostantissima,perche' i dati dei costi sistemati sopra,restituiscono la piu' elevata evidenza rispetto al valore economico del contesto online:)
Cioe' se esistono operatori disposti a pagare decine di migliaia di dollari in 1 mese (quelli dichiarati da salesforce ne sono 150K:) ,per 1 servizio (CSM o piattaforma) con Valori reali vicini al NULLA,occorre per forza di cose che esistano obiettivi con valori elevatissimi,perche' è del tutto impossibile che grandi aziende enteprise (sono le uniche a sostenere i costi dei servizi) siano guidate da persone completamente STOLTE:)
I Valori elevatissimi sono descritti nei passaggi precedenti,ed è sufficente unire la LOGICA Universale alla "montagna dei dati" formata dai volumi dei Content del contesto online e si comprende il motivo per cui vengono pagati i servizi dei Custom CMS:)
Queste posizioni formeranno l'Overall del divertimento,perche' anche le grandi aziende Enteprise,nonostante i costi elevatissimi dei servizi,per raggiungere i loro obiettivi hanno sempre bisogno dei Main Content e del Page Quality Rating e sara' molto divertente vedere i contenuti che hanno prodotto:)
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Ha discettato sull'importanza dei CMS e lo sono perche' sono uniti alla Relationship e cioe' al CRM:)
Salesforce ha la residenza a San Francisco California USA ,ed è una bellissima citta',pero' rispetto all'Informatica e sopratutto alla LOGICA Universale,è una geolocalizzazione da evitare:)
(oltre Salesforce,risiedono a San Fancisco anche Grammarly e Wikimedia e quindi è una zona infestata da cazzari super convinti,contrari anche alla Logica:)
Per Salesforce ho aggiunto un altra evidenza ,ed è quella di "The 360 Blog" e in teoria dovrebbe essere uno spazio separato,pero' è sistemato sempre nel dominio di Salesforce .COM e questo dettaglio è molto importante perche' da questo FGL JULY 2023 ,anche Salesforce sara' nelle verifiche e "The 360 Blog" sara' nelle selezioni e posso anticipare che questo contesto,eleva tantissimo il numero di pubblicazioni (solo il 25% di salesforce,è formato da oltre 8000 pubblicazioni:) e quindi le selezioni potranno essere molto varie,grazie "a un altra soluzione astuta di salesforce" ed è quella di sistemare un numero incredibile di Detect language ,sempre in 1 solo dominio:)
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In questa posizione evito i "singoli pricing" di salesforce,dopo la "dotta lezione" dei CMS uniti alla "Relationship" e ho sistemato "il traguardo finale" dei suoi "preziosi servizi",ed è il ROI:) In questa posizione è inutile sistemare i singoli pricing perche' tra poco meno di 1 mese,ad AUG 1 2023,cesseranno di esistere i Simila Segment dei CRM e quindi servira' tanta fantasia per unire i servizi ai costi:)
Gli altri Custom CMS sistemati nei costi sopra hanno lo stesso traguardo e il problema Vero è unito al fatto che il ROI non è "un ideologia opinabile",perche' nasce dalle landing Pages e debbono prima esistere e non essere eliminate dai match e poi debbono esistere anche le conversioni e si arriva al Total Sales (cioe' gli utenti CONVERTITI,debbono pagare i prodotti:) e poi si arriva al ROI e il percorso è possibile farlo solo attraverso i Main Content e il Page Quality Rating e tutto il resto è solo Inflate data e quindi invalid Traffic:)
Per gli utenti che non hanno valore nei loro contenuti,non esiste problema,perche' è sufficente avere un budget economico e attraverso il Bidding si pagano i Veri Servizi:)
Se Saleforce pensa di essere capace di creare dati con il CRM,è sufficente che si crei un contesto online in proprio,insieme ad Amazon e tanti altri soggetti STOLTI come loro:)
Il fallimento è sicuro,altrimenti Salesforce farebbe l'Engine e non il dozzinale CRM delle Realazioni e questa posizione è anche provvisoria,perche' a AGU 1 2023 cesseranno di esistere anche "i Similar Segment" nei CRM e cioe' "l'intero comparto" ,semplicemente perche' è molto difficile che esista l'opposto:) I Different Segment sono equivalenti agli organic Link Buliding e cioe' non esistono proprio e quindi eliminare i Similar,rappresenta l'Addio dei CRM:)
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E' facile che le Landing Pages non esistano e quelle presenti,sono sempre provvisorie,a causa dei Match Naturali dei Content:)
La posizione è valida per Salesforce e qualsiasi altra piattaforma ,comprese "le preziose Custom" e tutte le loro "operazioni di realationship",arrivano sempre dopo l'esistenza delle Landing Pages (cioe' non debbono essere presenti Irrelevant keywords:) e non possono nemmeno fare link Schemes (è il senso vero di relationship:)
Unito al ROI,esiste anche il CPC (o PPC) e nella posizione specifica indica gli attuali costi dei click e sono fondamentali,perche' se dovessero esistere le Landing Pages,prima di arrivare al ROI è indispensabile anche avere le conversioni e si realizzano proprio attraverso i Click e i costi piu elevati li possiedono i termini piu' rilevanti.
Il problema vero "dei relationship" e di tutti i Link Schemes in generale,deriva dal fatto che I PPC (sono i pay per click) ,hanno come unico collegamento possibile e obbligatorio,esclusivamente Link in NoFollow e quindi Addio alla relationship e a tutti gli schemi (non è casuale il fatto che esistano solo Dofollow nei loro collegamenti:) e questa posizione è arrivata per eliminare l'Inflate data.
Quindi resta solo la Natural Search per arrivare al ROI e gli utenti che non hanno contenuti validi,"non sono discrimanati",ma è sufficente pagare il servizio e sono "bene accolti",di sicuro in maniera assai migliore rispetto ai costi sostenuti per i Custom CMS e gli operatori del CRM,ad iniziare dal fatto che esistono dati reali,uniti alla LOGICA Universale:)
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Dalle posizioni descritte,è nato il nome di questa pubblicazione e ho utilizzato i termini (Customer Rating Management) solo in funzione dell'acronimo CRM e questa unione deriva dal divertimento,perche' il termine unico Rating è potentissimo anche in proprio e da solo è capace di evidenziare l'idiozia di tutte le operazioni dei CRM e anche dei CMS:)
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Per la prima volta è arrivato un dato dell'anno 2023
Solo queste posizioni,se hanno un Main Content,sono capaci di creare le landing Pages e poi occorre aggiungere le conversioni e dopo un lungo percorso si puo arrivare al ROI:)
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del Din Fantasy Calculator festeggia 1,1 Milion Words,rispetto all'opera completa del TFD Marcel Proust e nessun altro autore è a questo livello,sistemando anche gli altri dati:)
Il riferimento è a 8 posizioni e 22 anni di scrittura e al suo interno esiste anche la Longest Novel (è il volume maggiore scritto da 1 solo autore in 1 posizione,ed è certificato:) e il TFD Marcel Proust ha anche confermato le sue fantastiche posizioni,grazie ai Match interni al suo dominio,tramite average soddisfacenti:)
Solo il TFD Giacomo leopardi ha fatto meglio,pero' gli impatti dei suoi Match ,sono minori della meta' rispetto al TFD Marcel Proust e nessun altro autore celebre è a questi livelli e anche se dovesse esistere (le collocazioni degli autori sono tante,pero' rispetto alla realta' delle opere complessive, rappresentano solo un esempio:),è molto difficile che riesca ad arrivare ai dati del TFD Marcel Proust:)
Questa posizione è importantissima anche rispetto alla LOGICA Universale,applicata al percorso per arrivare ai Dati Veri,ed è sufficente comparare i Content di Marcel Proust,con tutte "le strategie delle relazioni",ed è facile intuire che non è possibile arrivare a nessun traguardo:)
Per ricordare questo contesto,ho sistemato le posizioni Cardine di tutti gli RF:
Long Standing Webmaster Guidelines e attraverso ESSE,diventa del tutto inutile preoccuparsi degli Update e dei Change degli Algoritmi,perche' qualsiasi numero possano avere,saranno sempre le General Guidelines la loro applicazione e debbono essere sempre seguite:)
Anche il Taken Against Content generally,è presente in qualsiasi dato e arriva ,dopo aver superato i Match interni e se fossero quelli di FGL JULY 2023,il dato sarebbe quello sopra:)
E' una posizione sempre da ricordare e anch'essa è possibile unirla alla logica universale e rende semplice il motivo per cui esistono costi cosi' elevati,anche per servizi che sono vicini al NULLA dei valori e sono quelli dei Custom CMS e delle CRM:)
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La posizione sopra ha i dati di JUN 2023 e sono formati da 210 selezioni,mentre questa July 2023 ne ha 202 e non possono essere confuse con nessun altra verifica,perche' sono le uniche selezioni ad avere una pubblicazione dell'anno 2023 e quindi sono diverse da tutte le altre:)
Per unire i contenuti sistemati e queste posizioni,ho scelto una delle tantissime selezioni,ed è quella del numero dei termini in Match generale e cioe' valido per tutte le pubblicazioni selezionate.
Naturalmente in questa posizione esiste sempre il "vasto ignore" e potrebbero essere sistemati anche i content dei relationship ,con tutte le violazioni annesse ,ed esisterebbero sempre dei dati:)
Tra un po' ci saranno realmente,attraverso Salesforce e Emplifi e in questa posizione,occorre solo ricordare l'operativita' dello strumento,ed è realmente quello piu' vicino ai Major Engines ei dati sopra lo confermano,grazie al fatto che i Duplicati esistono,pero' non sono presenti altre violazioni e quando "accade questo miracolo",è facile notare che i dati delle verifiche sono molto vicini all'operativita' effettiva dei Major Engines:)
Il test sopra,per il numero dei termini effettivi in Match è dedicato alla prima pubblicazione presente nelle selezioni dell'anno 2023 e indirettamente ,è presente anche il livello del Test:la pubblicazione dell'anno 2023 ha 7400 termini effettivi,mentre l'average di FGL July 2023 ha 4052 termini (JUN 2023 è molto vicino) e questa combinazione produce un livello del test elevatissimo,ed è molto difficile da trovare in altri spazi:)
Il livello del test non è nemmeno completo,perche' esiste anche la curiosita' sotto:)
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In questa posizione esistono le selezioni dei duplicati, rispetto al numero delle pubblicazioni in Match e anche loro sono capaci di elevare il Test,sistemando anche 1 sola pubblicazione da grande dimensione.
La selezione dei duplicati nel numero di pubblicazioni,è dedicata solo all'anno 2019:)
Quelle dell'anno 2019 sono davvero curiose,perche' ne sono 177,esattamente uguali a tutto lo score generale delle posizioni per JUN 2023 e quindi diventa molto facile comprendere quanto sia stato elevato il Test per la prima pubblicazione dell'anno 2023, presente nelle selezioni:)
Solo questo contesto dei Dati arriva ai Main Content e il Page Quality Rating è realizzato esattamente con lo stesso metodo,rispetto alle proposte complessive di qualsiasi dominio e naturalmente possono essere diversi i dati nel contesto online effettivo,pero' queste posizioni forniscono un ottima indicazione,ed è quella delle Irrelevant Keywords:)
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Ho scelto solo come esempio la prima pubblicazione dei broken Links e queste posizioni sono utilissime per festeggiare anche la prima pubblicazione dell'anno 2023 presenti nelle selezioni:)
Oltre ai suoi dati specifici,uniti a un average elevatissimo,per 1 solo autore effettivo,esiste poi il contesto generale delle selezioni e cioe' nessuna pubblicazione,tra le oltre 200 selezionate, è rimasta immune dai Match,ma tutte hanno partecipato e quindi la Meravigliosa pubblicazione di FEB 2023,non ha avuto nessun aiuto,ma è riuscita a salvarsi solo Grazie a Se Stessa:)
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E' molto diversa dalle posizioni di Yoast per il code 404 dei broken Links (è la Page no Found),perche' la posizione è unita solo alla non attivazione dei tags:)
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Sono fantastici anche i suoi match e il contesto è assolutamente casuale,perche' tutte le altre posizioni dei presunti broken links sono esattamente uguali e cioe' esistono perche' non sono abilitati i tags:)
Su oltre 160 "preunti Broken Links",nella prima posizione è capitato July 2020 e quindi in questi giorni compie 3 anni e la pubblicazione ha una dimensione elevatissima,ed è formata da oltre 10K termini effettivi,ed ha avuto match con 201 pubblicazioni,tramite un average colossale per 1 solo autore effettivo e tolte alcune grandi organizzazioni,difficilmente è possibile trovare un average da 4052 negli altri domini:)
Natural Contest Finance Airline 4,nato a DEC 2020,deriva poi da un "contesto solenne" e lo è nel vero senso delle parole,perche' senza saperlo, proprio a DEC 2020 è nata Page Solemn JUN 2021 e naturalmente sono poi arrivate anche le altre pubblicazioni,fino alla 1° Data Priority.
E' sufficente vedere i Match di Page Solemn,per comprendere cosa siano le sue 10 pubblicazioni e la prima di ESSE è proprio Natural Contest Finance Airline 4:)
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Questa posizione è facile da identificare e la sistemero' tra un po',attraverso il Rick Result e la protagonista sara' proprio la prima pubblicazione dell'anno 2023,presente in 1 selezione.
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E' sufficente utilizzare la ricerca interna (quella evidenziata dal colore giallo) e si hanno le pubblicazioni:)
Queste posizioni sono importanti sia per i dati diretti di questa verifica e di tutte le precedenti e anche per i dati che avra' Salesforce e posso anticipare che solo la posizione dei canonical,ha un numero quasi uguale a tutti gli Skipped individuali,pero' il contesto sara' molto diverso,perche' non abilitare i Tags,significa non poter sistemare robots txt e quindi Disallow e la stessa cosa avviene per i codici Canonical e quindi,il vero valore è unito solo al fatto di NON AVERE TAGS e Target e significa che tutte le pubblicazioni sono in Match,compresa la prima selezione dell'anno 2023:)
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E' possibile fare la stessa operazione dei Target descritta sopra,ed è possibile verificare che le pubblicazioni esistono:)
Sono i Labels a non essere abilitati e questa posizione è importantissima,perche' nei reports delle verifiche,il Din Fantasy Calculator è presente,attraverso gli Average e per comprendere cosa sono i Dati dei suoi Match, esiste l'equivalenza dei Calculator degli Average e sono gli stessi del contesto online effettivo:)
E' il dato sistemato sopra,formato da oltre 13 Milion Words,ed è proprio questo contesto a creare i Match e permette di rendere anche semplice comprendere il motivo per cui esistono 177 posizioni in Match e solo le selezioni dell'anno 2019,ha lo stesso numero di pubblicazioni in Match e cioe' 177 su 202 totali:)
Questa posizione rende anche semplice comprendere quanto siano elevate le differenze,rispetto all'abilitazione o meno dei Labels o dei Target e dei tags in generale,perche' sopra sono sistemati degli Skipped e derivano solo dal fatto che non sono Abilitati gli Elementi,pero' le pubblicazioni sistemate poi esistono nei Match delle selezioni e nessuna di esse è IMMUNE dai Conflitti:)
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Occorre poi ricordare a quale volume è applicata tutta la selezione e non è quello ufficiale di FGL JULY 2023,ma è quello del Din Fantasy Calculator,ad iniziare dai Dati degli Average,perche' nel contesto online effettivo,gli elementi del Din Fantasy Calculator,sono realmente operativi:) Il nome diventa IRONICO solo rispetto ai contenuti tradizionali,ed è sufficente unire il fattore piu' importante e cioe' l'IGNORE e attraverso questa posizione, il divertimento diventa infinito:) E' sufficente vedere quello che hanno scritto tanti Esegeti della bella letteratura "sui loro autori beniamini" e diventa semplice comprendere il ruolo ironico del Din Fantasy Calculator ,per i contenuti tradizionali:)
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Questa è l'evidenza oggettiva che non esistono Redirection ,ad iniziare dal fatto che non esistono nemmeno i suoi Tags:)
Significa che tutte le selezioni sono state prese,ed è possibile aggiungere anche la cosa piu' banale e cioe' queste impostazioni "non possono essere parziali" ,perche' coinvolgono tutto il dominio e la presente pubblicazione è la sua 1414° e nel contesto online effettivo esistono proprio queste impostazioni e cioe' nessuna pubblicazione è immune dai Match ,ed esistono anche le sue verifiche e sono gli RF per le pubblicazioni e i Just Time per i termini ad Alta Rilevanza:)
La loro presenza significa che le pubblicazioni non hanno eliminato le altre presenze in 1 dominio e poi hanno resistito e hanno vinto anche nei Match globali:)
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Esistono 39 errori dei target,pero le pubblicazioni sono presenti; 10 Skipped sono quelli dei labels; 8 sono stati gli Skipped del Reindirizzamento attraverso gli headers e sono Tags anche loro e poi esiste 1 FEED,non presente nelle selezioni per il suo Size elevato e l'insieme forma 58 Skipped,pero' tutte le pubblicazioni coinvolte sono presenti:)
La posizione sopra sono i meta Tags del Reindirizzamento e non esiste nessuno e quindi la scelta delle selezioni è stata asolutamente libera e nessuna pubblicazione ha avuto l'Immunita':)
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La Redirection viene fatta sempre per 1 altro dominio e forma uno Skipped e cioe' la pubblicazione selezionata viene bypassata e quando si verifica questo contesto,esiste 1 sola ragione e cioe' la pubblicazione non ha un gran valore e potrebbe danneggiare le altre.
La possibilita' di avere questa opzione negli skipped è elevatissima in questo dominio,perche' ne esistono tanti di Frame,oltre a quello strutturale di TD Gold Star,sistemato all'inizio del dominio:)
Anche LUI è un Frame e i suoi codici fanno parte della struttura stessa del dominio e quindi è presente in tutte le pubblicazioni,comprese le 202 selezionate per FGL July 2023,pero' non esiste nessuno skipped e i Match reali che hanno avuto i Content,non sono uniti al volume ufficiale,ma a quello del Din Fantasy Calculator,considerando solo gli Average:)
(cioe' avere 250 termini o 4000 in average ,rende molto differente l'opzione di non avere skipped dai Frame:)
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Questa è la posizione piu' sublime rispetto a qualsiasi dato e merita gli HEROIC DC:)
Non esiste nessun robots txt "che abbia influito nelle selezioni",ed è possibile aggiungere che non è presente nell'intero dominio e quindi non puo esistere nessun Disallow:)
Tra le pubblicazioni del dominio non esiste nessun NoFollow Link IN e solo questa posizione meriterebbe un enciclopedia intera,ad iniziare dalla posizione paradossaale che determina,perche' i maggiori NoFollow Links IN,li hanno i domini dei Link Building,per la semplice ragione che cerano di eliminare le pubblicazioni ,attraverso i Disallow (il vero motivo del NoFollow Link IN è questo:),pero' è molto difficile da realizzare,ed è sufficente chiederlo a Wikimedia:)
Esistono pochissimi Clicks Depth (Wikiquotes è arrivata a 2 con oltre 9K pubblicazioni:) e poi sistemano i NOFollow per fare Disallow e l'operazione diventa molto difficile,perche' le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso,ed è molto facile intuire quali possano essere i valori reali e ne esiste solo UNO,ed è quello dell'Idiozia dell'autore:)
Solo immaginare che i valori del contesto online possano essere uniti a Link Building e Schemi in generale,occorre una notevole imbecillita' e per recuperare i danni prodotti,l'utilizzo dei Nofollow Links IN ,dopo aver fatto Link Building,conferma che l'imbecillita' dell'autore è completa:)
A confermare questa posizione,esiste il 3° Heroic DC,ed è l'utilizzo dei Codici Canonical:)
Per FGL JULY 2023 non ne esiste nemmeno UNO e significa che lo strumento è stato libero di selezionare QUELLO CHE HA VOLUTO e tra un po',grazie a Slasforce arrivera' l'opposto:)
Se i codici Canonical fossero nelle pubblicazioni selezionate, vengono bypassate,perche' il codice Canonical indica che le pubblicazioni sono originali,pero' non sono gli utenti a deciderlo,mentre nello strumento delle verifiche lo possono fare:)
Se ad esempio,avessi sistemato un codice canonical nella pubblicazione con i piu' elevati Duplicati,non ci sarebbe stata la sua selezione e quando si vedono queste posizioni,esiste la sicurezza al 100% che il dominio non è affidabile ,perche' il codice Canonical se lo sono sistemati in proprio,senz nessuna verifica reale,rispetto al valore dei Content:)
Tra un po' ci sara' una dimostrazione pratica grazie a Salesforce e sara' capace anche di fornire "la massima garanzia" per il "Long Standing del Divertimento":)
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Esistono i Missing per le headline e cioe' gli Headers e quindi i Tags e sono tutti elementi OPTIONAL:)
Quindi sono fantastici anche gli skipped e sono straordinarie anche tutte le ottimizzazioni per i video e per le immagini:)
I primi formano circa 1/10 (i video) nelle ricerche rispetto alle immagini e i codici di quest'ultime sono un OPTIONAL:)
Solo i termini effettivi che lee con tengono creano valori reali e iniziano dalle posizioni sopra e non sono quelle dei Missing,ma quelle degli ID:)
Esistono gli indirizzi unici del dominio (ID),insieme all'ID del Post specifico e poi tutte le divisioni dei periodi hanno un loro codice e naturalmente è solo quello originale del Discovered.
Per qualsiasi ricerca del Web esiste la combinazione di questi 3 codici (ID dominio;ID Post;ID Periodo),ed è questo contesto a fare tutti i percorsi dei Dati,iniziando dai contenuti interni ai domini e sono sempre i 3 codici a formare la Fundamental Search ad ogni Index,FINO A DATA INCERTA:)
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Queta sistemazione è una novita del Rick Result,ed è molto interessante.
Per ottenerla è sufficente digitare i codici HTML e fare una ricerca al suo interno e poi è possibile digitare "Edit Code",sempre nella sezione HTML e si hanno i codici sopra e sono molto piu' facili da consultare.
Ho sistemato il codice FALSE,nella ricerca interna HTML e si hanno tutti i dati sistemati,ad iniziare dalla non abilitazione degli elementi e la stessa opzione è possibile applicarla anche agli altri domini che hanno partecioato a FGL JULY 2023:)
E' possibile che esistano dei reports paralleli molto interessanti e se fossero i domini di Wikimedia,il codice False è molto difficile trovarlo,perche' l'opzione maggiore è quella del codice True e indicano l'abilitazione degli elementi per fare gli "oceani di Disallow" presenti nei domini Wikimedia:)
Sono presenti 285 elementi statici e 240 non sono performanti nei Loading e forma un dato meraviglioso,perche' esiste la sicurezza che i Content sono stati straordinari:) (normalmente con i rapporti descritti sopra dei Loading,la partita sarebbe finita:)
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Le posizioni che aggiungero',hanno gia' gli sviluppi nei Content sistemati e il contesto complessivo, formera' l'Overall del divertimento anche per le future pubblicazioni,perche' esistono costi dei servizi molto elevati,applicati a target anche specifici e prevalentemente sono tutte aziende Enterprise:)
Sara' sufficente vedere i contenuti che hanno scritto,applicando tutti i migliori CRM e i Custom dei CMS e il divertimento è assicurato:)
L'inizio sono i Customer Match Policy:
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Solo per citare la Search Network,possiede il 92% del Market Share globale e generale e cioe' valido per le Ads;Prodotti e Servizi,mentre l'Overall del Display Network arriva al 98% e dopo,questi Dati esistono quelli dell'Holy Grail TFD Microsoft,ed ha le stesse impostazioni:)
E' bellissima la richiesta per l'Using dei Customer Match e anch'essa,all'apparenza è in estrema sintesi,mentre le posizioni reali sono enciclopediche:)
All'inizio sono realmente le 2 sezioni sistemate nell'immagine:
per essere nei Customer Match,occorre avere una "Good History nelle Police Compliance" e insieme ad essa,occorre avere anche "una buona storia nei pagamenti" e il riferimento è il Billing:)
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Per le posizioni delle Policy Compliance,è sufficente la data dell'annuncio della sua nascita e solo per curiosita',è possibile conoscere qualche violazione prodotta dai Customer e cioe' dai CRM:)
L'inizio non è certo rassicurante,perche' è formato dalle Egregious Violation e potrebbe essere unito anche un paradosso,perche' è possibile eliminare Customer Violation e sistemare "la stella polare della Natural Search" ,ed è valida anche per i Customer Data e cioe' i CRM e non si avra piu' nessuna Violazione,semplicemente perche' saranno presenti le Irrelevant Keywords:)
Nel Caso degli autori in Relationship dei CRM, è l'Evento piu probabile,perche' pensano realmente che siano "le relazioni a creare i valori" e quindi non si preoccupano nemmeno di creare dei Content Effettivi e di conseguenza è facile che prima delle Egregious Violation,esistano direttamente le Irrelevant Keywords:)
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Rappresentano un altra posizione ad alto divertimento aggiunto "nell'universo dei CRM",ed è sufficente solo descrivere cosa sono i Leads per comprenderlo:)
Sono "le intenzioni d'acquisto" e figurarsi che affidabilita' possono avere,in un contesto creato solo per fare Schema ,ed è il senso Vero di relazione:)
Per i Lead,se non dovessero esistere altre violazioni,è richiesto un Form obbligatorio che esprima le vere intenzioni dei Customers:)
Esistono tanti Calculator dei Leads,pero' pochissimi hanno l'informazione sul Form:)
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Solo per citare i Social,ad oltre il 90% di No Action Taken,rispetto alle contestazioni sui Copyright che hanno fatto LORO Stessi ,diventa impossibile compilare il Form e poi è possibile aggiungere anche un altro Features per il "Divertimento Avanzato" e sara' "il colossale Hubspot" tramite il suo "Calculator dei Leads" e posso anticipare che il Form sistemato sopra, non è proprio nominato:)
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Destinazione Richiesta e sono le Landing Page e quindi le conversioni e il traguardo finale è il ROI,tanto CARO ai CRM e a Salesforce in maniera particolare:)
Sistemano le Landing Pages "come se fosse un contesto normale" e sopratutto facile da raggiungerle:)
Esistono solo i Content effettivi a formare le Landing Pages e tutte le "relazioni;citazioni;segnalazioni" hanno solo la possibilita' di Essere NATURAL,ed è difficilissimo che accada ,perche' qualsiasi autore che crea Vantaggi per altri lo fa', per averne anche in proprio e cioe crea Schema e se fossero "relazioni naturali davvero",significa che l'autore è idiota,ed è sicuro che i suoi Content sono allo stesso livello e quindi la Landing Pages non verrra mai creata e la posizione è anche normale,perche' se fosse cosi' semplice creare valore,nemmeno gli autori piu' idioti,pagherebero i servizi dei CRM e dei Custom CMS:)
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Questa è la posizione generale delle Landing Pages e in Measure Result è sistemato anche il ROI,tanto CARO ai CRM e ai CMS,sopratutto quelli in Custom,perche' attraverso i costi dei loro servizi,il ROI è utilizzato solo per "circuire i loro poveri utenti":)
per arrivare al ROI esistono solo leposizioni sopra e significano 98% in Overall del Display Network e 92% nel Search Network in Worldwide:)
Se realmente i CRM o i CMS vogliono arrivare al ROI,possono dimenticare "tutte le relazioni;le citazioni;le segnalazioni" e occorre sistemare solo le Keywords e possono essere in Phrase o in Exact match e ad esse sono applicate le Close Variant,pero' non funzionano con la Relationship,ma solo con il Rating:)
In questa posizione,attraverso il Targeting,sono sistemate anche le Customer data e l'espansione copre proprio i "Similar Segment" e da AGU 1 2023 ,cessano del tutto la loro operaticita' e quindi i CRM saranno messi molto male,perche' è oggettivamente molto difficile trovare "dei Different Segment",semplicemente perche' le operazioni sono unite solo a Schemi:)
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L'unico management è unito agli EDITS,pero' non ha nulla in comune con i Mismatch delle Strutture Data,ma è unito solo al Bidding,ed è l'average dei PPC e cioe' dei costi delle Keywords:)
Possono essere realizzati esclusivamente in Nofollow e gli eventuali EDITS al Bidding,dipendono solo dal Budget a disposizione dell'utente e naturalmente sono assai diversi i costi e sono in funzione delle Rilevanze stesse delle keywords.
Nelle altre opzioni esistono anche le Negative Keywords e le prime sono le Irrelevant e non possono partecipare a nessuna Close Variant.
Nella posizione piu' importante del contesto online,non esiste nessuna relazione;nessuna citazione;nessuna segnalazione,ma solo le Keywords determinano tutti i valori e da questa pubblicazione,saranno sempre le keywords a determinare anche l'Overall del Divertimento:) (sara' sufficente vedere i content e poi conoscere i CMS e i CRM dei loro servizi e il divertimento è assicurato e spero che esistano anche dei dati e qualsiasi essi siano (quelli dell'Interactions o dei rilevamenti di base:),il divertimento sara' ancora piu' elevato:) Attraverso i CRM o i CMS,sopratutto in Custom,l'unica sicurezza è la presenza di Inflate Data al 100% e quindi è totale Invalid Traffic ,qualsiasi numero sia sistemato,ed è sufficente solo la LOGICA a determinarlo,perche' se vengono utilizzati questi servizi,significa che non esistono le Keywords sistemate sopra:) (nemmeno l'autore piu' idiota dell'universo,sarebbe disposto a pagare i servizi dei CRM:)
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Se fossero quelli di Salsforce,oppure di Emplifi o di Italia Online e di qualsiasi altro CRM,l'immagine sopra è equivalente "a un Drappo Rosso sistemato davanti a un Toro infuriato":)
E' la risposta al ruolo delle keywords nel Search Network (nel Caso specifico significa il 92% del Market share globale e generale) e puo essere applicata anche al Display Network (sempre nel Caso specifico significa 98% del Market Share in Overall:)
Puo essere utilizzata anche per il Bidding e cioe' l'average dei costi dei PPC (sono i pay per click,pero' in Nofollow:) ,ed è sufficente selezionare gli High Quality Relevant Keywords per le Ads e si avranno tutti i Customers che UNO Vuole e quando Vuole:) (è il contesto che vanno cercando i CRM:)
Naturalmente selezionando le High Quality Relevant Keywords,i costi sono maggiori e occorre avere un notevole Budget per coprire il Bidding e poi è indispensabile fare attenzione ai pagamenti delle Ads stesse (è il Billing),perche' la "Good History" è possibile violarla solo UNA volta (il suo arco temporale sono i recenti 90 giorni) e non sara' piu' possibile essere Eliggibile e il contesto di Google,non ha nessuna possibilita' di essere intercambiale con altri e tantomeno possono farlo i CRM,perche' tutte le loro cazzate,hanno come traguardo il contesto di Google e quest'ultima non è "tanto felice di vederli arrivare":) (i CRM sono Inflate Data e rappresentano solo una minaccia al business della rete e cioe' di Google stessa:)
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Nelle prime 9 posizioni a scalare nelle dimensioni,esistono 5 Detect language,ed è presente 1 solo dominio:)
Solo 1 Detect language puo essere presente e gli altri sono Automaticamente Duplicati e quindi,l'unica possibilita' di Salesforce per avere dei dati veri,è di pagare il Bidding:)
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Per gli HEROIC DC la festa di FGL JULY 2023 è totale,perche' esiste 1 solo Detect Language e il suo average è quasi 4 volte maggiore senza nessun Skipped reale,rispetto a Salesforce, e cioe' al leader dei CRM e quindi figurarsi che RISATE,perche' Salesforce è anche il principale cloud,sempre nei CRM,anche degli Enteprise:)
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Il problema di salesforce deriva dal fatto che questo contesto accade solo nelle verifiche,mentre nel contesto online effettivo è esattamente l'opposto e cioe' non sono gli utenti a DECIDERE,quale pubblicazione ha il codice Canonical e in teoria sarebbe possibile anche farlo,pero' occorre possedere una demenza elevatissima,capace di superare anche quella di Salesforce:)
Per informazione,solo a JULY 2023,per Salesforce esistono 44 codici Canonical e non esiste nessun dubbio, che siano stati i gestori del dominio a sistemarli:)
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Occorre un po' descrivere il contesto,iniziando dalla pubblicazione scelta,ed è solo la prima negli skipped per i codici Canonical:)
E' sufficente andare nei codici HTML e digitare Canonical e in questa posizione è possibile anche digitare il codice FALSE per vedere se gli elementi sono abilitati o meno,mentre attraverso il codice True si trova l'opposto.
In fondo a destra dell'immagine,esiste "EDIT Code" e digitandola,dopo la ricerca.si ha il contesto sistemato sopra.
Forma una posizione fantastica e il motivo è indicato dalle evidenze (è la sezione sinistra dell'immagine) ,ed è presente il codice Canonical e anche la Struttura Data (è lo standard JSON) e negli stessi codici,è presente anche "SCHEMA.ORG" e in teoria sarebbe un Validator delle strutture data,pero Google lo denisce "Generic",ed ha ragione,perche' manca l'elemento piu' importante,ed è il Time Sensiteve Content:)
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Per Schema.Org sarebbe tutto regolare e certifica anche il codice Canonical,come se esistesse realmente e cioe' se viene sistemato dagli utenti (Salesforce in questo Caso) o dagli Engines,per Schema.Org è la stessa cosa:)
Nel Rick Result questo non accade,ed è possibile anche avere un report,uguale a Schema.Org,pero' occorre fare molta attenzione,perche' se viene violato il Time Sensitive Content (sono in pratica i Mismatch delle Strutture data),la Non Eleggibilita' sara' Totale,rispetto al dominio che ha la pubblicazione e questa posizione restera' per sempre e solo per Logica,esiste anche la sicurezza di non avere Alternative,perche' se il contesto online fosse formato dalle teste degli operatori di Salesforce;Amazon;Wikimedia; Facebook,diventerebbe inutile vedere se le pubblicazioni sono eleggibili,perche' con le Teste appena citate,esisterebbe solo Inflate data,applicate anche al NULLA:)
Questa posizione del Time Sensitive Content è valida anche per gli Scraping e tutte le altre Quality Guidelines e il riferimento dei codici sono gli ID del dominio;gli ID dei post e quelli dei periodi,naturalmente insieme alle loro date e quindi occorre fare molta attenzione a sistemare contenuti "di altri autori",perche' il Time Sensitive Content è l'elemento piu' sgradito per gli Engines ,per ovvie ragioni,perche' se tutti potessero modificare tutto,non esisterebbe piu' nessuna pertinenza dei dati e quindi Addio Business e anche un dominio demente come Salesforce,potrebbe sistenare anche il codice Canonical e potrebbe pretendere che i suoi contenuti fossero validi,anche utilizzando decine di Detect Language in 1 solo spazio,solo perche' "lo ha confermato schema.org":)
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I dati sopra sono i suoi codici e la curiosita' è quella di conoscere i termini effettivi:)
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Questa è la posizione che ha i codici Canonical e di sicuro ne esistono tantissimi altri,del tutto inutili e arrivano al dato sopra,del tutto incompatibile con High relevant Keywords,ad iniziare dal fatto che le dimensioni effettive sono dei Thin Content:)
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Se hanno sistemato un codice Canonical in una pubblicazione da 441 termini,non Eliggibile pure,le teste di Salesforce possono fare anche tante altre operazioni,completamente opposte al Time Sensitive Content e cioe' la probabilita' è molto elevata,che abbiano modificato anche gli altri Content:)
Quindi occorre ipotizzare che sia "tutto normale" e con un average da 1032 termini effettivi,il numero di pubblicazioni in Match inizia da 20 e questi dati,hanno anche un numero inprecisato di Detect language,presenti in 1 solo dominio (solo nello score delle dimensioni,le prime 9 pubblicazioni hanno 5 Detect language:)
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E' molto probabile che visti i suoi content,a Salesforce è venuto in mente di creare il CRM e ha iniziato dai collegamenti interni e anche loro sono completamente Unnatural,perche' al massimo esistono 4 Clicks Depth per arrivare a tutte le pubblicazioni e quindi non esiste dubbio,che al 99,9%,i links siano stati sistemati "dopo la fase editoriale" e cioe' quando è stata creata la pubblicazione (cioe' il Link Building è in realta' uno Schema,tale e quale al CRM del dominio specifico:)
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Anche Emplifi è un CRM e si occupa di Social e in questa posizione,l'immagine sopra,senza considerare il dominio in cui è sistemata (Emplifi la chiama sempre piattaforma:),serve solo a evidenziare l'idiozia totale delle relazioni:)
Ho scelto la categoria Airline e le posizioni hanno come riferimento il suo benckmark e cioe' il dominio Top della categoria specifica e per Airline è talmente elevata la differenza,da rendere la 2° posizione della stessa categoria,a distanze siderali dalla prima.
Nella fantastica 4° Natural Contest Finance Airline collegata sopra,esistono tutti i dati,ed è facile comprendere che insieme all'idiozia del CRM,esiste anche un elevatissima ipocrisia,perche' tutte le relazioni,hanno un unico scopo,ed è quello di fregare le posizioni dei competitors:)
Sistemare Airline e Finance insieme e pensare che possa esistere una relationship,rende sicuro solo il divertimento e non a causa "dei poveri idioti" di Emplifi;Salesforce,ma per gli utenti che li pagano:)
Solo UNA possibilita' esiste per arrivare ai Dati Veri:High Relevant Keywords,naturalmente insieme a tutti i termini effettivi che li sostengono e formano il vero Page Quality Rating:)
Tutte le altre attivita' hanno UNA sola possibilita',per essere unite ai Dati Veri,ed è esclusivamente NATURAL e senza di essa,il resto è tutto Inflate Data e a confermarlo sono i reports delle Spam stesse e sopratutto i loro volumi:)
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July 2023 198 PUB 90% UN 3879 AV 376 ILA
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