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Aug 4, 2022

Celebrating Holy Rating FGL AGU 2022

Celebrating Holy Rating FGL AGU 2022, è nato per festeggiare i 4 anni del Frame Global Limit e a sua volta l'idea deriva da Origin RF e cioe' sono i contenuti stessi a determinare i valori dei dati e naturalmente,scriverlo ad AGU 2022 ,è molto facile,mentre nell'anno 2015,era esattamente l'opposto:) 
Non è necessario descrivere gli elementi del Frame Global Limit,perche' saranno presenti direttamente in questa pubblicazione ,attraverso la Fantasia Infinita del Caso Supremo e inizia dall'immagine scelta per il background di Celebrating Holy Rating FGL AGU 2022:)
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 Princess Din ha oggettivamente la Fantasia Infinita del Caso Supremo,dal "primo istante in cui è arrivata" ,ed era l'anno 2016:) 
Esistevano dei conflitti  nei codici e non era possibile risolverli attraverso gli strumenti normali dei related (nessuno funzionava:) ,tranne quelli sistemati,utilizzando l'immagine di Princess Din:)
Erano "codici artigianali" nell'anno 2016 (li ho creati perso nal mente:), pero' hanno funzionato meglio "dei software standard industriali" e sopratutto hanno avuto tantissimi sviluppi operativi:)
Attraverso "i codici artigianali" ,non è stato necessario creare Link Building interni al dominio e nello stesso tempo,è stato possibile sistemare le pubblicazioni in "maniera naturale" e cioe' con tanti Click Depth:) Tra pagine interne e post normali esistono oltre 1380 pubblicazioni ,realizzate in 7 anni e mezzo ,ed è oggettivamente impossibile unirle in pochi clicks:)
Princess Din ha permesso l'esisstenza stessa di questo contesto,unendo anche un numero elevatissimo di Exit Links o Pages e cioe' "è sistemato tutto il contrario" rispetto "alle idee degli ottimizzatori" e naturalmente sono solo quelle del "tracking del ranking" e cioe' "di avere risultati" ,senza preoccuparsi del metodo per  raggiungerli,ed è "una forma mentis" totalmente incompatibile con il contesto online,perche' sono i suoi contenuti oggettivi a fornire valore al web stesso,ad iniziare da quello degli Engines:)
E' facilissimo da verificare e non occorre nemmeno vedere i dati e i contenuti stessi,perche'  è possibile iniziare dai termini sistemati  nella posizione di Princess Din:se sono inseriti attraverso dei codici o in immagini e grafici ,esiste un elevata probabilita' che i contenuti del dominio possano essere buoni,mentre la presenza di Text effettivi ,nella stessa posizione ,indica che i contenuti ,nella migliore delle ipotesi,siano decisamente scarsi,perche' esiste l'idiozia oggettiva dell'autore stesso:)
La presenza di Princess Din,unita all'immagine della "DISAMBIGUATION" ,rende piu' semplice comprendere l'IDIOZIA Oggettiva e i domini Wikimedia ,rappresentano sempre il miglior esempio:)
Non solo sono sistemati dei termini effettivi nelle "loro sidebar" ,ma sono uniti anche a EDITS ,in "Tripla Valenza pure":
il primo EDITS è quello dei termini;esiste poi l'EDITS dei SIZE e in essi sono compresi anche i termini effettivi delle Sidebar e a Wiki li chiamano Template:)
Il 3° EDITS è altrettanto bizzarro,perche' esistono gli EDITS anche dei Links e per modificarli,è indispensabile che esistano collegamenti in Dofollow e se le "cose dovessero andare male" ,oppure non esiste piu' la pubblicazione collegata,per Wiki è "sufficente modificare i links" e torna tutto normale:)
Queste posizioni esistono realmente e le descrizioni sono nella pagina di Wiki Nonsense ,ed esistono immagini insieme ai rispettivi URL e per i domini Wikimedia è proprio indispensabile fare queste sistemazioni,perche' gli EDITS generali sono velocissimi ,ed è possibile che cambino i contenuti in 1/4 d'ora!:)
Ho sistemato questa posizione per introdurre ,a mio modesto  parere,le cazzate piu' divertenti,mai apparse nel contesto online e da sole renderanno legittimo "il Main Content speciale di Wiki" e sono le cazzate un iversali,deontologicamente contrarie a qualsiasi LOGICA!:)
Da FGL AGU 2022 esistera' anche la presenza di Wiki INDEX:)
L'ingresso nelle cazzate universali,contrarie a qualsiasi logica ,inizia dalla Strutture Data e per Wiki,sono tali,proprio i Templates:)
Lo spazio ha come riferimento gli All Wikis e cioe' tutti i domini Wikipedia ,insieme "alle varie divisioni" della prima grande organizzazione al mondo nella creazione dei Content (al suo interno è presente anche Wikiteck;WikiQuote;Wikiversity;Wikidata;Wikisource ETC)
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L'unione dei Templates alle Strutture Data ,ha uno sviluppio anche nella demenza,non solo perche' i templates e le note fanno gia' parte degli EDITS dei SIZE, ma sono anche all'interno delle modifiche "delle linee storte di Wiki" e sono 5 le presenze dei templates:) 
aw4Le cazzate universali e cioe' "lo speciale Main Content di Wiki" ,non sono arrivate da sole:)
Esiste il Powered piu' divertente del contesto online e cioe' "Semantic Media Wiki" e da solo è capace di creare il Nonsense generale,valido anche per il contesto tradizionale dei contenuti :)
E' sicuro che sara' divertentissima la sua posizione e posso anticipare che esistono gia' tanti esempi ,da unire insieme:)
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Un ottimo esempio della Semantica applicata al Nonsense general è qui:) 
I Projects sono finanziati da EU ,ed ha una "netta predilezione" per il Nonsense General :)
Esprimono dei "pensieri semantici",senza conoscere realmente cosa hanno effettivamente scritto "gli autori celebri" e la posizione specifica,ha un Plus notevole nel divertimento, perche' i contenuti dell'autore sono sistemati  anche in 4 Detect language, per le stesse opere, in 1 solo dominio,senza avere nessuna struttura data:)
Nonostante queste posizioni,i dati sono pessimi lo stesso e gli scemi del contesto tradizionale dei contenuti,applicano anche dei "pensieri semantici" rispetto ai contenuti dell'autore specifico ,immaginando "che siano profondissimi,mentre in  realta' non li conoscono proprio"!:) 
Altri particolari uniti al " Semantic Web" sono nei contenuti collegati sopra e l'unione con Wiki Semantic ,produrra' sicuramente tanto divertimento ,perche' i suoi contenuti hanno lo stesso metodo degli All Wikis e cioe' esistono infiniti e multipli EDITS ,rispetto ai termini utilizzati; ai SIZE delle pubblicazioni e ai Links nei collegamenti e quindi ,forma il contesto ideale anche per il Nonsense General e potranno partecipare anche gli autori dei contenuti tradizionali, discettando rispetto a qualsiasi pensiero semantico e su Wiki,non avranno nessuna delusione, perche' i pensieri  difficilmente  potranno avere dei match,rispetto a dei contenuti reali:) 
Esiste la sicurezza che ogni pensiero semantico, rispetto a qualsiasi argomento,avra' dei numeri sempre minori nei confronti degli EDITS dei contenuti reali,sui domini Wiki e quindi Semantic Wikimedia,diventera' la panacea per "gli autori semantici" ,perche' non esistera' nessuna possibilita' di essere smentiti:) 
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 Esiste proprio Semantic Templates su Wiki ,applicate alle Strutture Data e non occorre nessun pensiero semantico,perche' sono sufficenti i termini oggettivi,per qualificare il contesto:)
La qualifica è solo Nonsense General ,perche' le strutture data sono Deontologicamente opposte a Wikimedia,senza  utilizzare nessuna "scorciatoia semantica":)
Se venisse utilizzata realmente la Struttura Data, Wikimedia sarebbe tecnicamente fallita ,ed è sufficente aggiungere alcune caratteristiche delle Strutture Data stesse:
inizia dal fatto che debbono esistere; occorre che sia sistemato il nome dell'autore in Text effettivo e cioe' deve essre realmente scritto e non possono essere sistemate immagini.; deve essere presente una data e non puo essere piu' modificata ,ovviamente insieme ai contenuti a cui è unita.
All'interno delle strutture data ,esistono anche i Rating dei Fact Check e possono essere formati solo da fatti veri (sono escluse anche le mezze verita' degli Half True Facts:) e quest'insieme ,deve essere sistemato in Long Standing Webmasters Guidelines,perche' non possono esistere dei "Time Sensitive Content":)
Sono posizioni completamente incompatibili con il Nonsense General di Wiki ,utilizzando solo la LOGICA ,ed è formata dal "Controllo a Livello di pagina" ,dedicato proprio a Wikimedia e di sicuro "si sono anche offesi" ,immaginando di "essere un Entita' Super Partes":)
Il controllo a livello di pagina avviene per qualsiasi dominio,altrimenti sarebbe impossibile avere alcun dato pertinente e quest'ultimo forma il vero business del contesto online e quindi ,esprime anche la garanzia massima per qualsiasi dato e formano un contesto completamente opposto "ai dati di Wikimedia":) 
I suoi reports non determinano nessun Valore Reale,ma sono uniti solo all'INFLATE dei dati (è il traking del ranking:) e cioe' al fallimento del sistema,ed è sufficente solo immaginare il contesto online ,tramite la presenza unica di Wiki ; degli scemi dei social e di Amazon ,per concretizzare il fallimento totale!:)
E facile immaginare anche il contesto generale che esisterebbe ,prima di arrivare al fallimento e probabilmente sarebbe molto simile alle prime directory che hanno occupato il Web ,ed erano formate "da tonnellate di links",che collegano altre "t onnellate di links" e portano ad altre "tons di links" ETC ETC,senza unire nessun contenuto reale:)
Gli elementi piu' potenti del Contesto Online,non sono gli Engines,ma gli Autori Onesti ,ed è facile immaginare il Loro Valore ,perche' senza di ESSI,non potrebbero esistere nemmeno gli Engines ,perche' non avrebbe nessun senso avere tons di Links,senza nessun contenuto effettivo:)
Questa posizione serve per anticipare anche un altra festa e avverra' a DEC 2022 ,grazie ai Contenuti piu' belli dedicati agli Autori Onesti e sono le General Guidelines:)
aw5JULY 2022 è stato incredibile e quasi al suo termine ,è arrivato l'Update delle General Guidelines e in genere avviene 1 volta in 1 anno e mai prima era arrivato a JULY:) 
In questo contesto la parte piu' importante è proprio la data di JULY 28 2022 e formera' delle unioni straordinarie,rispetto ai contenuti delle pubblicazioni precedenti e in maniera particolare lo sara' rispetto a Demo Data Celebrating True Holy Grail.
La sua data è JULY 26 2022 e formera' il sigillo del Caso Supremo ,rispetto ai contenuti che seguiranno.
La scritttura delle date dipende dalla scelta del dominio e sono realizzate prelevando i primi caratteri di ogni mese e il metodo scelto è applicato a tutte le date delle pubblicazioni e nei contenuti effettivi,quando descrivo gli archi temporali utilizzo lo stesso metodo:) 
Per iniziare le unioni meravigliose dei contenuti che seguiranno,esiste sempre Princess Din a formare il sigillo del Caso Supremo:)
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 Questi sono i dati di AGU 2022 e sono gia' incredibili in maniera oggettiva,perche' esiste un average con soli 4 termini in differenza,rispetto a JULY 2022 e a sua volta è la protagonista del Mega Comp e al suo interno esistono anche i dati di Origin RF ONE.
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Nella stessa pubblicazione del Mega Comp, esiste la descrizione di Wiki Cebuana (tra un po' sara' protagonista anche LEI:) e rende molto facile comprendere quanto sia elevato il livello dell'equivalenza dell'Average Calculator,rispetto ai contenuti del contesto tradizionale e Wiki Cebuana rappresenta il miglior esempio,perche' i suoi Average effettivi sono poco maggiori,rispetto a quelli dei contenuti tradizionali e sono realizzati in Automated Content al 100%,utilizzando anche tantissimi EDITS:)
I contenuti aggiunti solo a JULY 2022 sono formati da oltre 26K termini effettivi,in 1 sola posizione e senza note e commenti aggiunti e tra un po' ci sara' il TFD MOZ a evidenziare quanto siano elevate le differenze e lo fara' con una pubblicazione molto  particolare rispetto a questo contesto e sara' "Duplicate Content in a Post Panda World":)
Solo utilizzando l'Average Calculator,ed escludendo tutti gli  altri,ad iniziare dalla posizione unica e dal Calculator dei Fact Check (nel contesto dei contenuti tradizionali sono completamente IGNORATI:) l'equivalenza delle dimensioni aggiunte a JULY 2022,ha il volume sopra,ed è poco minore,rispetto alle dimensioni di tutte le opere del Caro Willi:) Esistono solo 5K termini in meno,pero' il Caro Willi ha impiegato 24 anni e 11 mesi in piu',per creare le sue opere, attraverso percentuali elevate solo in Copied ,rispetto alle sue opere stesse:)
La posizione è molto importante,perche' le equivalenze delle dimensioni,esprimono i Match reali dei contenuti e quelli del Caro Willi formano il miglior esempio,perche' "i suoi Self Copied" li ha realizzati attraverso il primo Detect language e si è creato anche 1700 termini unici in proprio e quindi,insieme a Wiki Cebuana,diventa facile comprendere quanto è elevato il livello dell'equivalenza degli Average Calculator:) 

 Per conoscere meglio l'equivalenza degli Average Calculator ,esiste il piu' bel regalo per i 4 anni del Frame Global Limit,ed è arrivato grazie all'update delle General Guidelines a JULY 28 2022 e mai prima è successo,in questo arco temporale!:)
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natural-brain-powered All'arrivo delle nuove General Guidelines di JULY 28 2022,passa alla Storia,la sintesi di DEC 2019,dedicata all'introduzione ufficiale del Page Quality Rating e cioe' delle proposte complessive e rendono molto facile,comprendere il livello dell 'equivalenza degli Average Calculator,perche' il loro impatto è generale,rispetto a ogni dominio e sopratutto i Match sono reali e occorre anche ipotizzare,che le proposte complessive abbiano anche un Main Content e questa posizione non ha nessun Calculator,per determinare le equivalenze delle dimensioni,pero' un ottimo aiuto per avere almeno un idea sui dati,ci sara' tra un po',attraverso l'autore piu' prolifico della Science Fiction,ed è il TFD Verne ,insieme all'Enciclopedia dedicata alla fantascienza ,tramite Content,classificati solo in Novelle e quindi,senza Main Content e senza Calculator dei fatti Veri:)
E' sufficente vedere i loro dati,tratti da Content uniti solo alla fantasia e diventera' molto facile comprendere il livello dell'equivalenza degli average Calculator:)
Nei festeggiamenti per la Storia del Page Quality Rating,è sistemato anche il vero Powered,ed è il Software realmente piu' importante del contesto online e cioe' il Natural Brain e non è dedicato alle cazzate universali di Wikimedia,ma ad altri con tenuti che aggiungero' tra un po' e saranno uniti a un termine unico davvero singolare,ed è DISCRACT:)
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aw5 Questo è un altro incredibile sigillo di Princess Din e dell'Infinita Fantasia del Caso Supremo e l'affermazione è unita "a circostanze talmente elevate",da escludere qualsiasi "casualita' generica":)
Saranno i contenuti che seguiranno a testimoniarlo e iniziano da quelli appena sistemati e sono i volumi generali,prima dell'arrivo di AGU 2022 e tra le tante possibilita',ha fatto scalare proprio DEC 2021 dalla 9° posizione (ne esistono 36 nei volumi:) e non è una pubblicazione generica anch'essa,ma è dedicata proprio alla sezione delle general Guidelines con la sintesi del Page Quality Rating:)
Qui è sistemato DEC 2021
Tanti suoi contenuti potrebbero essere sistemati anche in questa pubblicazione,pero' esistono anche le altre posizioni da sistemare e in questo contesto,anticipo solo una curiosita' e sara' nelle pubblicazioni per il Celebrating DEC 2022,dedicato al Page Quality Rating:)
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Ci saranno delle soluzioni simili all'immagine sistemata,per celebrare DEC 2019 e nel contesto specifico,non è necessario sistemare gli Updates del mese e anno specifico,perche' esistono "dati intrinsechi" all'immagine stessa:)
Il Workspace learning Center di Google,significa Aziende Enterprise e il Market Share raggiunge il 96% e sopra a questa posizione,esiste solo il China Planet,unito anche alla Apple e poi segue il TFD Microsoft e nella prima posizione ,esiste solo Google:)
Con questi dati sara' facile celebrare anche il Page Quality Rating di DEC 2019,perche' direttamente coinvolgono anche gli Enterprise e indirettamente saranno proprio loro i protagonisti tra un po',tramite l'idea di sistemare i costi di LINKGRAPH:)
Occorre ricordare che l'idea è nata solo 2 giorni prima che arrivasse l'Update delle General Guidelines:)finalmente-il-celebratingw-il-rating
Tra un po' si comprendera' quanto è importante e per il momento sistemo "delle posizioni vicine a LinkGraph" e naturalmente sono i Links stessi:) 
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Le descrizioni sono nella Demo Data Celebrating True Holy Rating 
In questa posizione è indispensabile ricordare che i dati degli Exit Links o Pages riguardano 1 sola pubblicazione e non sono nemmeno definitivi:) 
Sono queste posizioni a non rendere i dati definitivi degli Exit Links o Pages,perche' esistono degli Internal Links,pero' sono in realta' dei collegamenti per altri domini e in essi sono compresi anche i duplicati sotto:) 
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La prima dei duplicati è la pagina del Natural Contest e nella pubblicazione originale,l'unione è avvenuta con gli Internal Links,mentre la pagina effetti va è sistemata su Key TD Archive ,ed è un dominio "Sister Site",pero' rappresenta sempre un EXIT LINKS o PAGES,ed è capace di far terminare qualsiasi report di base.
Significa che in 1 sola pubblicazione,non sono 78 gli Exit Links,ma piu' di 90 e queste posizioni vanno unite al numero elevatissimo di Clicks o Link Depth e al numero bassissimo degli average degli Internal Links e formano un contesto,difficile da rendere compatibile:)
Normalmente esistono pochi Exit Links e pochi Click Depth,mentre sono elevati gli average degli internal Links e queste posizioni dipendono da 1 solo motivo (sono i rilevamenti di base:),insieme al Fatto Vero che non puo esistere nessuna casualita':)
La confusione deriva dall'IGNORE dei valori stessi e questa posizione occorre ricordarla sempre,perche' il NATURAL è possibile averlo UNA SOLA VOLTA e non è possibile fare nessun AVOID Postumo. 
Se dovessero esistere pochi EXIT LINKs e alti numeri negli Average degli Internal Links,uniti a centinaia o migl iaia di pubblicazioni in 1 solo dominio,la probabilita' che il contesto sia Unnatural è elevatissima e se dovessero essere aggiunti anche pochi Click o Link Depth ,sempre sullo stesso numero elevati pubblicazioni,allora esiste proprio la sicurezza che il contesto è completamente Unnatural e non sara' mai possibile ottimizzarlo,perche' gli unici collegamenti validi,possono essere solo quelli "della Fase editoriale" e cioe' quando è stata creata realmente la pubblicazione e non è possibile assolutamente avere migliaia di collegamenti,nella fase Editoriale.
E' indispensabile sempre ricordarsi di questo contesto rispetto a qualsiasi dato,perche' gli elementi piu' potenti del Web, Non sono gli Engines,ma i milioni di Autori Onesti e senza di loro non esisterebbe nessun valore del Contesto Online e il Page Quality Rating è dedicato proprio a LORO,ed è facile intuirne "il motivo piu' profondo",ed è l'elevatissimo valore del business del contesto online:)
Tra un po' ci sara' LINKGRAPH a fornire un ottima testimonianza e sara subito evidente il valore dei Milion di Autori Onesti,perche' senza di loro,Linkgraph diventerebbe equivalente alle directory dei primi anni del Web:) (cioe' tonnellate di Links verso il Nulla!:)
Qui è sistemata la pagina di Key TD Archive per il Natural Contest e l'immagine sopra ha i collegamenti nella sidebar
Questa posizione è utilissima per evidenziare multipli contesti e iniziano dai veri valori e non sono quelli dei links ,ma quelli dei Content:)
link-agu-report I veri valori sono questi:se dovessero essere presenti multipli collegamenti,verranno "combinati insieme" e cioe' anche se dovessero esistere 12 collegamenti,simili alla pagina di Key TD Archive,attraverso il Combined se ne avra' solo UNO:)
Ovviamente queste posizioni sono valide solo per i Natural Links e quindi sono eliminati tutti gli Schemi dei Link Building e l'unico duplicato che resta,non è l'URL di KEY TD Archive (in questa posizione è sistemato solo come esempio e il suo valore è esteso a qualsiasi dominio) ma sono i termini sistemati negli Anchor Text a formare i veri duplicati:)
Quindi le Irrelevant Keywords hanno un ruolo predominante su tutto,ed è anche normale e Key TD Archive fornisce il miglior esempio,perche' i suoi URLs collegati con la pagina del Natural Contest sono sistemati,in larga maggioranza,proprio nell'immagine sistemata sopra e non forma nessun duplicato in realta',perche' non esiste nessun Text scritto effettivo:)
Sono validi solo i termini effettivamente scritti e sono esclusi i codici (l'esempio è Princess Din);i termini sistemati nei grafici e quelli scritti nelle immagini e quest'ultime forniscono un evidenza fantastica,perche' le immagini coprono oltre il 30% di tutte le ricerche (sono 10 volte maggiori rispetto ai dati strombazzati dei video,unendo anche tutta la presunzione degli "autori virali" dei video stessi:).
Questa posizione sara' capace di rendere ridicoli anche i dati di Lingraph,perche' nemmeno con 12 Links sistemati in 1 sola posizione,viene modificato  alcun  valore:)
Se non sono presenti problemi con gli Unnatural Links,anche 12 URL per 1 sola pagina,vengono "combinati insieme",tranne se dovessero esistere dei duplicati effettivi e non sono gli URL a crearli,ma i termini realmente scritti e valgono anche per le immagini,nonostante la sua potenza nelle ricerche,perche' "non deriva dal Powered delle immagini" ma dai Content effettivi e a loro volta,non dipendono dai termini presenti in 1 pubblicazione,ma dai complessivi dell'intero dominio in cui sono sistemati e cioe' dal Page Quality rating:)
Ho scelto di sistemare questa posizione specifica,perche' senza saperlo,è presente gia' un dato fantastico e sono proprio i 12 URLs dei "presunti duplicate links" sistemati per la pagina del Natural Contest e da soli,serviranno per rendere ridicoli i dati di Linkgraph,perche' "nei costi dei suoi servizi",nessuna posizione arriva a 12 Links:)
Ovviamente è possibile anche arrivarci,ed è sufficente "aumentare i costi del servizio" ,perche' al massimo arrivano a 10 Links e  sara' sufficente vedere i costi,uniti alla descrizio ne appena fatta sui valori reali e non possono essere uniti alle immagini e tanto meno ai video,ma solo ai termini effettivamente scritti:) (sara' sufficente vedere i costi dei links e quelli dei contenuti effettivi,diventeranno quasi incalcolabili,per quanto è elevato il loro valore:)
Per introdurre Linkgraph è indispensabile sistemare il contesto da cui è arrivato:)
Il link ha il collegamento della precedente pubblicazione e in questa posizione occorre ricordare anche la sua data,ed è JULY 26 2028 e sara' utilissima per comprendere l'altra che aggiungero' tra' un po' e tra di esse,è prsente anche l'Update delle general Guidelines,arrivato a JULY 28 2022 e tra un po' su comprendera' quanto è elevata la fantasia del Caso Supremo e quanto è potente il suo sigillo e cioe' Princess Din:)
E' sufficente solo ricordare l'unione dell'account sistemato sopra ,attraverso i Personal Search Result e la loro eventuale attivazione,produce in realta' solo degli Autocomplete e rappresentano solo dei suggerimenti ,in base agli interessi dei vari utenti.
In tante posizioni degli ottimizzatori ,gli Autocomplete sono "spacciati come se fossero Long Tail Keywords",mentre in realta' forniscono solo un suggerimento e non hanno nulla in comune con i dati reali,perche' quest'ultimi appartengono solo al Page Quality Rating:)
Questa posizione è nata dalla migliore evidenza possibile e sono i termini unici stessi del precedente Just Time 
I termini unici sono questi e appartengono sempre alla pubblicazione di JULY 26 2022 
Grazie alla loro presenza è stata naturale l'unione con i Long Tail Keywords,perche' i 4 termini unici del Just Time K3,operativamente,hanno il loro senso concreto,pero' attraverso una differenza molto importante,perche' l'unione dei 4 termini hanno un volume 25 volte maggiore,rispetto alle Long Tail Keywords stesse e i volumi non derivano "dal tracking del ranking" ,ma dal Page Quality Rating e formano i Match reali del contesto online:)
E' una posizione molto importante da ricordare per i dati che aggiungero',perche' diventera' facile comprendere quanto sono idioti,perche' saranno applicati dei costi  notevoli,senza citare nessuna differenza,rispetto alle rilevanze dei termini:)
Questa posizione è nata sempre dall'Autocomplete,rispetto ai 4  meravigliosi termini unici del Just Time e ho aggiunto 2 esperienze,semplicissime da realizzare:)
la prima è diretta,ed è sufficente vedere i contenuti dei "Top SEO" (il Top rapppresenta solo una formalita' ed ha come riferimento i dati sballati dei SEO stessi:) nei loro domini ufficiali,ed è sufficente sistemare Automplete,ed esiste quasi la sicurezza di trovare tantissime unioni con le Long Tail Keywords e se fossero presenti,esiste la sicurezza al 100% che i dati sono completamente sballati!:)
E' possibile poi aggiungere anche la 2° Esperienza diretta e l'ho definita divertentissima,perche' se i dati dipendessero dagli Autocomplete,non esisterebbe nessuna ragione al mondo,per pagare i servizi dei SEO:)
Da questa posizione è nata quella di Linkgraph e sara molto utile,anche per gli altri elementi Top di questa pubblicazione:il primo sara' il dominio Wikimedia in lingua Cebuana e l'unione con i dati che avra' Linkgraph è molto semplice,perche' tra tutti i costi dei links,i contenuti non vengono proprio citati e gli altri costi presenti,oltre ai links,applicati ai Content,non sono creati da Linkgraph,ma dagli utenti:)
La presenza di Wiki Cebuana,sara' capace di "colmare la lacuna" ,rispetto al costo dei links di Linkgraph,perche' quest'ultimi hanno "elevato solo il pricing" e attraverso Wiki Cebuana ,è possibile calcolare quanto potrebbero costare i contenuti:)
Ovviamente non esiste un Calculator effettivo,pero' è possibile applicarlo lo stesso,unendo la parte opposta di Wiki Cebuana e cioe' NATURAL CONTENT e non è un opzione facoltativa,nei dati del Page Quality Rating,ma è INDISPENSABILE!:)
A questa posizione è sufficente aggiungere i dati di Wiki Cebuana e si ha il livello del Calculator per i costi dei Content:)
Il secondo elemento presente in questa pubblicazione,sara' il TFD MOZ e anche LUI rendera' semplice comprendere il livello dei costi dei links di Linkgraph,attraverso una posizione comune,ed è "l'AUTORITA":)
In realta' non esiste "un Autorita' Esterna" ,capace di determinare i valori,perche' esistono solo i Content diretti a poterlo fare e "la sfortuna dei SEO",si è ripetuta anche a JULY 28 2022,attraverso l'Update delle linee guida piu' importanti al mondo!:)  
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 Questa è la presentazione di Linkgraph e inizia "con i tradizionali 200 fattori" sistemati in quasi tutti i SEO:)
 Naturalmente i Content esistono e anche l'Esperienza degli utenti,pero' è il primo e unico fattore,ad essere importante,ed è il Page Quality Rating e cioe' le proposte complessive e solo loro determinano tutto il resto,ad iniziare dai costi dei links stessi che sistemero' tra un po':)
aw8Questa 
è una curiosita' unita ai "tracking del ranking" e cioe' i termini nei Content individuali hanno "un contesto ironico" e cioe' sono una palese presa per il culo,perche' non hanno nessuna unione con i valori reali,ad iniziare dalla logica piu' semplice,ed è quella dell'INFLATE dei DATI stessi e si trasformano in INVALID Traffic,per ovvie ragioni e sono all'interno della banalita' stessa del "tracking del ranking" e cioe' è talmente stupido operativamente,da rendere operativi anche gli autori piu' idioti!:)
Da questo nasce "il lato ironico" dei termini e in realta' sono utilizzatissimi e "non esiste nessuna confusione operativa" perche' il ranking fornisce dei dati sulle classifiche e per averle,è indispensabile aver fatto qualche partita prima e conoscere almeno lo sport praticato (è il Rating e quindi non puo esistere nessuna confusione:)
Al termine di questo passaggio sistemero' un altro prezioso aiuto del TFD Statcounter e servira' per "qualificare i veri Match" del "Tracking al Ranking" e cioe' di stabilire chi è piu' idiota,tra gli utenti che pagano i servizi e coloro che li vendono:)
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Questi sono i costi dei Links standard ,solo per iniziare la vendita:) 
Li hanno sistemati sotto al Link Building,i costi dei Links stessi,dichiarando che il servizio è capace di "Aumentare l'Autorita' e il Traffico" del dominio che acquista i Links:)
 Da questa posizione arriva gia' l'aiuto del TFD Statcounter ,per qualificare il Match del "Top Idiots" ed è molto semplice e ragionevole nello stesso tempo:prima di fare Link Building,assicuratevi di avere High Quality Content ,ed è "un modo elegante" per non dire agli utenti che sono degli idioti!:)
Se un autore possiede High Quality Content non ha nessuna necessita' di fare Link Building,ma è esattamente il contrario e cioe' presta molta attenzione a non fare Schema,ed è il senso reale e operativo di link Building:) (i costi sopra sono in realta' dei Buyng Links e appartengono solo ai Run by Idiots:)
aw4 I costi precedenti uniti al Link Building,hanno poi questa divisione e sono costi,paradossalmente "anche normali" e i Links acquistati sono relativamente pochi pure e a loro volta ,sono suddivisi in DA e forma solo un "iperbole delle cazzate" e cioe' esprimono la divisione dei Domain Authority e  in realta' non esistono proprio e l'unica Autorita' Effettiva sono solo i Content realmente scritti!:)
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Digitando un opzione nelle divisioni dei Links si arriva al Dashboard di linkgraph e serve solo a evidenziare che il pricing precedente,rappresenta solo l'inizio dei costi e fino a questo punto non esiste nessun contenuto reale unito e visto il numero di links acquistati,non sarebbe facile nemmeno unire "un numero discreto di pubblicazioni" e occorre anche aggiungere il Fatto Vero che nessun utente DECIDE quali siano le pubblicazioni piu' performanti e non lo puo DECIDERE nemmeno Linkgraph:)
E' solo il Page Quality Rating a Decidere i valori e non sono mai uniti a "UNA Pubblicazione performante" ,ma all'intero dominio che la contiene:)
Chi pensa di essere capace di Decidere in proprio (il Link Building serve a dare questa illusione:),avra' una pessima sorpresa,perche' esiste anche "il percorso opposto al Page Quality Rating" :quello normale è nel periodo sopra e forma i valori reali,mentre quello opposto,attraverso Una sola Pubblicazione,è capace di far perdere il Trusted all'intero dominio e con  esso termina qualsiasi valore,per sempre!:)
(l'affidabilita' è possibile averla UNA SOLA VOLTA:) 
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Il contesto è sempre il dashboard di Linkgraph,ed è aggiunta anche un ulteriore divisione,ed è Olympus e fornisce 34 Links,a loro volta divisi in DA e peccato che non esiste nessuna autorita' ,tranne quella dei con tenuti effettivi a cui dovrebbero esse re applicati i links acquistati:)
Esiste un "altra evidenza cari na" e cioe' sono presenti solo "i price minimi",ed è possibile solo digitare il segno positivo (è il piu') e cioe' aumentare i costi e questo sarebbe un Tool fantastico per l'Idiots Ranking:) 
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Anche questo è un "Tool carino" e non deriva da nessuno scherzo ,ed è sempre il dashboard di Linkgraph e a parte la qualifica del dominio,esistono quasi gli stessi costi nei tantissimi competitors di linkgraph stessa:)
La posizione sopra è sempre unita ai costi minimi e in questo Caso,è possibile aumentare "il dosaggio di autorita'",ovviamente pagando dei costi maggiori e l'unico peccato deriva dal fatto che non esiste nessuna Autorita' ,a parte quella dei Contenuti effettivi e nei costi sopra non sono proprio menzionati e in teoria sarebbero anche all'interno di linkgraph,pero' dopo i links,occorre pagare anche altri servizi e nessuno di essi prevede la creazione di contenuti:) 
Tra un po' ci sara' l'unione piu' bella delle date per festeggiare i 4 anni del Frame Global Limit e arrivera' con gli unici elementi importanti e dopo tanti costi dei links,ci saranno proprio i Content,pero' saranno quelli diretti di Linkgraph:)
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 Questo è l'aiuto del TFD Statcounter "per qualificare i links" e non sono una novita',perche' è Naturale che siano i Contenuti il vero king:)
La parte interessante è il contesto stesso del TFD Statcounter,attraverso le posizioni nelle OFF e ON Page degli ottimizzatori;quella degli High Quality Content per chi volesse fare Link Building (è solo un modo elegante per non dire agli utenti che sono realmente imbecilli:) e sopratutto,in questo contesto,esistono gli Holy Grail dei Natural Links.
L'interesse vero di tutte queste posizioni,per il TFD Statcounter,sono in realta' rivolte a SE STESSA,perche' il suo servizio non avrebbe nessun valore con gli elementi sopra:)
Nelle posizioni del TFD Statcounter sono aggiunte anche le posizioni minime,per partecipare ai Match e sono formate da 2K termini e questa posizione permette di rendere semplice comprendere quanto possano essere elevati i costi dei Content e tra un po' ci sara' Wiki Cebuana a confermarli e occorre aggiungere che i 2K termini,difficilmente rappresentano le dimensioni oggettive delle pubblicazioni,perche' in essi sono compresi anche gli Stop Words Removed e le negative keywords (compresi i simboli ignorati),insieme a tutti i match che possono avere nel corso del tempo le pubblicazioni stesse:)
Quindi le dimensioni reali debbono essere per forza maggiori di 2K Words,per resistere in un arco temporale il piu' lungo possibile,prima di arrivare alle fluttuazioni o alle Esclusioni e questa posizione aumenta notevolmente l'aiuto che dara' Wiki Cebuana,per comprendere quali potrebbero essere i costi dei contenuti, perche' nessun altro dominio al mondo ha i vantaggi di Wiki Cebuana (100% in Automated Content con tantissimi EDITS pure!:) e a 2K termini in average non è mai arrivata e anche le sue pubblicazioni a  maggior dimensione,difficilmente superano questo livello e nonostante le favorevoli condizioni,nemmeno Wiki Cebuana è capace di avere reports buoni nei Content:)
Google-SEO-Penalties
Adesso inizia il divertimento piu' sublime e per introdurlo,utilizzo gli algoritmi piu' noti di Google e cioe' Penguin e Panda:)
 
aw5Queste sono le uniche posizioni unite agli algoritmi e tutti gli Updates e i Changes arrivano qui e non esiste nessuna necessita' di "verificare le qualita' tecniche degli algoritmi" ,perche' esiste il software piu' potente a confermarle,ed è solo il Natural Brain:)
E' sufficente solo vedere quello che hanno scritto "le grandi organizzazioni" ,nelle loro linee guida e diventa semplicissimo comprendere quanto è potente il Natural Brain:)
 Utilizzando il dott Penguin ,i link dei termini sopra sono maggiori di 5 Billion e possono essere presenti solo Link in Dofollow ,naturalmente tra quelli validi e quindi sono esclusi gli Schemi e tutte le forme di over ottimizzazione .
aw5
Il percorso per descrivere tutti i passaggi è un po' lungo,pero' i dati finali sono quelli sopra per i 4 termini e hanno come riferimento solo i costi dei links:)
Ho utilizzato solo una divisione minore,senza aggiungere "nessun DA" e tra l'altro è stato facile perche' nemmeno esiste:)
A parte il contesto di Linkgraph e dei Link Building,il costo dei Links è reale e il dato sopra rappresenta effettivamente il livello dei Match,tranne per il particolare piu' importante,ed è il valore dei Content a cui sono uniti i links:) 
 Dopo tutte le posizioni descritte,è arrivato il Super Sigillo del Caso Supremo e a differenziare tutto sono sempre le date:)
aw7 E' incredibile,pero' è tutto vero e cioe' la prima pubblicazione in dimensioni di Linkgraph è dedicata proprio agli update degli algoritmi di Google e non è affatto scontata che esista questa posizione,perche' sono migliaia le pubblicazioni e l'average dei dati,è superiore a 4000 termini:)
L'aspetto straordinario è poi multiplo,perche' esiste la data e non è possibile modificarla,ed è JULY 29 2022 e con questi dati,è facile comprendere quanto sia potente il Caso Supremo e per confermarlo esiste un altra data sublime:)
aw11
 Qui la data è piu' visibile e ho sistemato anche un aspetto interessante e sono i termini evidenziati e lo sono perche' sono dei text effettivi e cioe' li hanno scritti realmente in questo modo e questo "è uno dei Tool piu' interessanti del Web",perche' significa che gli operatori del dominio hanno uno "scarso natural Brain",perche' queste posizioni sarebbe molto meglio sistemarle in immagini,perche' coprono tutte le pubblicazioni e procurano solo dei Copied e valgono anche per gli Engines:)
Linkgraph "non ha tanta competenza nei Content" ,perche' crede realmente "che esista il tracking del ranking" e puo raccontare le sue balle, solo grazie al fatto che esiste il contesto online e puo tentare di vendere i links:)
Questi pensieri si sono concretizzati realmente,appena ho aperto la pubblicazione,grazie a un altra straordinaria data:)
aw4 La data effettiva è OCT 21 2019 e da sola contiene tutte le pubblicazioni precedenti, ad iniziare dall'unione dell'Evoluzione dei Links in Nofollow:)
Solo questa posizione merita infinite pubblicazioni e in questa posizione,sistemo solo la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto quest'altra straordinaria data:)
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Danny e Gary sono proclamati Top Friend Din e servirebbero decine di collegamenti,per quante unioni esistono,ed è anche normale,perche' sono tra i Top manager di Google stessa:)
In questa posizione è sufficente citare la pubblicazione precedente di JULY 26 2022 (il collegamento è nel link sopra) per avere l'unione straordinaria di tutte le date:)
E' iniziata proprio con gli Updates degli algoritmi e nella pubblicazione precedente avevo sistemato le Evoluzioni dei links in Nofollow e sono presenti in tanti contenuti,pero' in nessuno di essi esisteva la data esatta della pubblicazione,ed è SEP 2019:)
L'aspetto fantastico deriva dal fatto che l'autore che ha annunciato gli Updates, è lo stesso dell'evoluzione dei Links in NoFollow e forma un unione straordinaria,rispetto a qualsiasi reports,perche' esiste un contesto operativo,super oggettivo:)
Anche il TFD Gary ha partecipato ai contenuti dell'evoluzione dei Links in NoFollow e anche il suo contesto operativo è straordinario,perche' è stato il protagonista del Natural Language
 ed è sistemato in tante pubblicazioni e in questa posizione ricordo solo un altra fantastica data per il TFD Gary,ed era OCT 2019 e l'informazione riguardava la nascita della BERT,ed è speculare al Natural Language,perche' da essa è nata la Migliore comprensione di tutti i tempi,rispetto a qualsiasi Detect language e diventa facile comprendere quanto sia importante,l'evoluzione dei Links in Nofollow,arrivati solo 1 mese prima della BERT e quindi del Natural Language,perche' non è assolutamente conveniente "cercare di fare i furbi",utilizzando scorciatoie rispetto ai valori reali e nascono solo dai contenuti effettivi:)
aw5Questa posizione deriva direttamente dalla Migliore comprensione di tutti i tempi
 E' l'epressione massima del Natural Language e tra i protagonisti esistono anche i TFD Danny & Garry e solo 1 mese prima è arrivata l'Evoluzione dei links in Nofollow,ed è assolutamente pertinente per "non avere nessuna Disambiguation" ,rispetto al Valore reale e ne esiste solo UNO,ed è quello dei Content:) Solo da questa posizione deriva tutto il business online e per paradosso,sono sempre i Content a permettere anche "il business di linkgraph" , perche' senza di loro non esisterebbe proprio il contesto online:) 
aw3 Questa è la firma dell'Evoluzione dei Links in Nofollow di SEP 2019,ed è presente anche un evidenza simpatica,pero' non  consigliabile da utilizzare,ed è quella di sistemare i NoFollow per eliminare le pubblicazioni.
Quasi sempre vengono sistemate "per eliminare i Links Tossici" e l'operazione viene anche dichiarata in maniera esplicita,come se esistessero " Link Tossici Naturali":)(sono in realta' gli operatori stessi o i loro ottimizzatori ad averli creati,immaginando di trarne dei vantaggi:)
aw5 Questo è il motivo per "cui non è consigliabile" sistemare Links  in NoIndex ,sempre dall'Evoluzione dei Nofollow,perche le pubblicazioni verranno prelevate lo stesso,grazie all'idiozia completa,dei Links Tossici:)
In pratica lo sono tutti quelli sistemati in Links Building:per i collegamenti esterni e cioe' i backlinks,il motivo per cui vengono realmente realizzati, è Schema.
per quelli interni al dominio esistono i Links o Click Depth e cioe' pochi Clicks per raggiungere tutte le pubblicazioni e in questo sistema diventa inevitabile,avere Links Tossici,perche' nella migliore delle ipotesi i Match esistono sempre,senza compiere nessuna violazione e quindi è possibile che vengano Escluse delle pubblicazioni e "Non è Consigliabile collegarle con le Altre presenti",perche' formeranno anche Loro dei Link Tossici e questa probabilita' è molto elevata nei domini di coloro che fanno link building ,perche' esistono pochissimi collegamenti tra le pubblicazioni e non è possibile "recuperare le cazzate fatte" ,sistemando dei Noindex,rispetto alle pubblicazioni "che hanno dei problemi",perche' verranno prelevate lo stesso e questa posizione deriva sempre dall'evoluzione dei Links in Nofollow dei TFD Danny e Garry:)
aw7
 L'evoluzione dei Links in Nofollow è direttamente unita ai Links Schemes e formano il vero motivo per cui esistono i "Link Tossici":)
La sezione è dedicata ai PPC,sono i Pay per Clicks,ed occorre ricordare che è il primo fattore,dichiarato esplicitamente,rispetto agli Engines di Amazon e hanno concluso con i Likes di facebook i loro fattori e in pratica sarebbero tutti dei Links Tossici:)
In Amazon Associates (è l'Ads del gruppo) hanno aggiunto altre "posizione tossiche" ,definendo "Magic il Link Building" e in realta' esiste solo Schema:)      
Queste posizioni servono anche a ricordare il livello delle classifiche e solo l'Ads online in USA,è maggiore del doppio,rispetto a tutto il business dei Cloud e per Amazon significa AWS e  cioe' il 100% dei ricavi di tutto il gruppo:)
Sono posizioni naturali,perche' se il contesto online non eliminasse le frodi (Amazon facebook Wikimedia sono in realta' solo formate da Frodi:) ,sarebbe Lui stesso af essere eliminato:)
E' in pratica la sintesi degll'immagine sopra,unita anch'essa all'Evoluzione dei Links in Nofollow:
la qualifica specifica è lo Sponsored e il primo riferimento sono i Pay per Click,ed è facile intuire quanto sia stata dannosa l'Evoluzione dei Nofollow per Loro!:)
Chi volesse sistemare i Pay per Click è libero di farlo,pero' a una sola condizione,ed è quella di sistemare nei codici il "REL SPONSORED" e significa sistemare il NOFOLLOW:)
Il problema Vero sono le Evidenze successive:
THE BEST WAY,è quella di avere Unique content,non solo nel proprio dominio,ma nel Contesto Globale,ed è il senso del Page Quality Rating e formano una posizione naturale,perche' se fosse presente l'opposto,esisterebbe solo l'INFLATE dei dati e per le dimensioni del WEB,significa "un velocissimo fallimento":)
finalmente-il-celebratingw-il-rating
natural-brain-poweredaw5
 Per celebrare i dati dell'Holy Rating FGL AGU 2022,ho scelto  1 sola posizione e direttamente,esprime la sintesi anche dei passaggi precedenti,perche' a sua volta rapresenta anche la sintesi del vero Natural Brain Powered:)
E' un termine unico fantastico e semplicissimo,pero' ha la vera  potenza del software piu' importante del contesto online,ed è solo il Natural Brain:)
DISTRACT:)
Immaginare questo termine su Linkgraph,è proprio impossibile e altrettanto lo è per Wikimedia,perche' non è proprio possibile interferire con i Main Content,ad iniziare dal fatto che non esistono nemmeno:)
E' impossibile da immaginare su Facebook,perche' hanno dichiarato loro stessi lo schema e quindi è inutile "essere distratti dal Main Content" e la stessa cosa è valida per Amazon:)   
La "Distrazione" ha come riferimento,nella sua prima posizione,il Low Quality Pages e l' unione del Distract avviene proprio con le Ads e Google è l'unica che si sarebbe potuta permettere  le demenze descritte per le altre grandi organizzazioni ,perche' ha oltre il 90% del Market Share generale e riguarda anche le Ads e occorre sempre ricordare che i dati sistemati ,hanno come riferimento solo il Display Network delle Ads stesse e  poi esiste il Search Ads,ed hanno solo gli Engines come protagonisti!:)  
w-il-rating
aw5 Adesso saranno presenti "le posizioni parallele" alla vera attivita' di Linkgraph e di tutti i domini che cercano di ottenere dei valori solo da violazioni e quasi sempre sono delle Frodi Conclamate:)
L'inizio è Wiki Cebuana e l'immagine sopra ha il piu' recente report "dell' Activity Matrix Creates" e cioe' Automated Content.
Occorre aggiungere un dato dei reports,perche' quelli sistemati sono solo i piu' recenti per Wikimedia,pero' la loro data "è un po' retroattiva" e cioe' quelli sistemati ad AGU 2020
hanno come riferimento i dati fino a JAN 2018,mentre quello appena sistemato  è di JAN 2019 e questa differenza non è possibile spiegarla,perche' occorre entrare "nella mente di Wiki",ed è un impresa troppo difficile,da unire a qualsiasi logica,ad  iniziare dal fatto oggettivo e cioe' che esistano dei reports dedicati agli Automated Content:)
Ho sistemato questa precisazione perche' esistono 2 dati importanti  nel report:la percentuale dell'Automated Content è arrivata al 100% per Wiki Cebuana e quindi,non è possibile "andare oltre" ,mentre i volumi di Wiki Cebuana,nel frattempo (cioe' da JAN 2019),sono arrivati al livello di Wiki globale e quindi i dati che seguiranno ,renderanno semplice comprendere i valori di qualsiasi reports:)  
Nel recente Mega Comp di JULY 2022 esiste una descrizione ,per comprendere i valori reali
 L'esempio riguarda la divisione dei periodi,rispetto a qualsiasi pubblicazione e formano le sequenze in cui sono divisi i contenuti.
Vedendo solo l'esempio,sembra "un contesto molto semplice",mentre  è esattamente  l'opposto,perche' le sequenze dei periodi hanno poi dei match all'interno di 1 pubblicazione e poi con le altre presenti in ciascun dominio e i reports finali hanno poi i Match globali.
Proprio a questo punto interviene l'aiuto di Wiki cebuana,perche' ha in assoluto,le migliori possibilita' nell' unire le sequenze dei periodi insieme e la difficolta' non riguarda l'unione,ma è quella di evitare i Match e cioe' di eliminare i con tenuti:)
Nemmeno Wiki cebuana è capace di farlo e ad AGU 2022 ,sono 2 anni di Esperienza e i suoi reports,non sono solo composti dalle migliori possibilita' tecniche,ma esistono anche tantissimi EDITS da parte del Top degli Automated Content e nello stesso tempo Wiki Cebuana non possiede di sicuro nessun Main Content e quindi non esiste dubbio che sia anche piu' semplice creare dei contenuti,attraverso il minor numero di Match Possibili!:)
Nonostante tutti questi vantaggi,le unioni delle sequenze dei periodi di Wiki cebuana sono scarsi lo stesso e questa posizione rende stellari tutti gli altri reports,rispetto a qualsiasi dominio ONESTO:) (fino a prova contraria sono tutti quelli sistemati nei volumi di qualsiasi reports:)
aw3
Alle posizioni piu' favorevoli in assoluto,occorre aggiungere anche gli average,a cui sono applicati i migliori strumenti possibili,per unire le sequenze dei periodi,creando il piu' basso numero di match possibili:)
L'average sistemato sopra appartiene alla verifica di 2 anni fa'(AGU 2020 e il collegamento è quello precedente) e nel corso del tempo e cioe' 2 anni,le oscillazioni sono state minime e sopratutto l'average non rappresenta nemmeno gli scritti effettivi,dei migliori strumenti degli Automated Content,utilizzati al 100% nel Caso di Wiki cebuana,ed è la stessa "Strana Wikimedia" ad ammetterlo:)
Per questo motivo ho scritto "che è molto difficile entrare nella mente di Wiki",perche' nessuno "si vanterebbe del fatto di aver creato dei Contenuti in Automatico" e tantomeno li sistemerebbe in un report,molto dettagliato pure!:)
aw4 Questo è un ulteriore contesto,prima di arrivare agli average di Wiki Cebuana e sono i Disallow e in questa posizione,la collocazione è davvero "molto strana" e segue solo "lo Stile Strano di Wiki":)
Avendo il 100% un Automated Content diventa inutile preoccuparsi di sistemare pure pubblicazioni in Disallow e comunque,in questa posizione,il reports è molto utile,perche ' fornisce u n evidenza anche maggiore,rispetto alle capacita' degli strumenti migliori degli Automated Content,perche' le selezioni finali,formate da 181 pubblicazioni,a loro volta,hanno una "iperselezione dei Disallow stessi",tramite l'eliminazio ne  dai Match di 4981 pubblicazioni:)
qui sono sistemati i Disallow dei robots txt
Ne sono 4812 e quindi sono quasi la totalita' delle pubblicazioni bypassate e per avere queste posizioni,occorre prima attivare i robots txt,ed è facile intuire quale sia la differenza ,rispetto ai domini che non hanno l'attivazione dei robots txt e miglior esempio di Wiki Cebuana,non esiste al mondo:) 
qui è sistemato il primo disallow
Ho fatto questa selezione per mostrare meglio l'URL.  
E' sistemato anche qui,ed è il Validator dei robots txt
Significa che sono stati gli operatori del dominio a sistemarlo in Disallow e forma un "contesto divertente",perche' tutte queste operazioni sono poi applicate al 100% di Automated Content:)
Quindi è doversoso ringraziare Wiki Cebuana,perche' è oggettivamente impossibile fare peggio e nello stesso tempo,fornisce la garanzia piu' elevata,per il valre dei Content,perche' nessun altro spazio al mondo ha possibilita' tecniche migliori di Wiki Cebuana:)
Qui è sistemata la sintesi di Wiki Cebuana 
L'average dei termini effettivi è 1251 ,mentre l'average degli Internal Links è 98 e anche Loro formano dei dati fantastici,da  utilizzare come esempio,per evidenziare qualsiasi altro report,perche' nessun altro dominio ha migliori condizioni di Wiki Cebuana e quindi è possibile che esistano solo 2 alternative:possono esistere Natural Author Super Validi,oppure il loro l'opposto:) 
aw4
Questa è un altra ottima informazione da Wiki Cebuana,per comprendere gli autori validi e il loro opposto e da sola è capace di amplificare in maniera esponenziale,i Price di linkGraph,perche' per forza di cose dovranno essere uniti a dei contenuti e occorre prima crearli:)
Wiki Cebuana è il miglior esempio di quanto sia difficile dividere i periodi e creare delle sequenze da unire insieme in 1 pubblicazione e poi nell'intero dominio e se le cose dovessero andare bene,occorre che l'unione delle sequenze dei periodi resista anche all'impatto del contesto globale:)
 Wiki Cebuana ha il 100% in Automated Content,ed effettua anche tantissimi EDITS e questa potenza tecnologica è applicata a un average da 1291 termini,ed è anche UNO dei piu' elevati,capitati in 2 anni e per raggiungere i suoi dati,ha sistemato anche quasi 5000 Disallow,in 1 sola verifica e il contesto "è solo quello dei Dati Ideali" e cioe' non si conosce nulla sui contenuti effettivi e nei reports finiscono anche gli Automated Content di Wiki Cebuana,come se fosse tutto normale:)
Ovviamente questo avviene solo "nei dati Ideali",pero' sono importanti lo stesso,perche' i Match sopra esistono realmente e nel contesto online effettivo,non hanno essuna possibilita' di migliorare,ma è esattamente l'opposto:)
Per Wiki Cebuana,nonostante tutti i suoi vantaggi e un average dei termini "un po scarso",inizia con tro 39 Match e significa che esistono 39 pubblicazioni,contro i contenuti di UNA sola e poi esistono anche le varianti delle percentuali e dei termini effettivi,pero' partendo da 39 pubblicazioni in Match contro UNA,diventa inevitabile che gli altri dati siano altrettanto scarsi:) 
qui è sistemata la prima pagina dei report delle pubblicazioni in Match e dop o 30 pubblicazioni chiude a 25 Wiki Cebuana e i Match proseguono fino alla 151° posizione
aw3 Wiki Globale è "il competitor diretto" di Wiki Cebuana nel numero di pubblicazioni e a AGU 2022,tra le prime pubblicazioni a scalare nelle dimensioni, è capitata proprio l'Editor degli INDEX:)
Lo strumento delle verifiche ha un "notevole sense of humor" nel creare questi contesti e in questa posizione,l'unione delle 2 Top Wiki,supera anche "l'Umorismo piu' elevato",perche' i dati che seguiranno,"saranno Natural Funny" e cioe' è divertimento puro e sono "intimamente convinto" che Wikimedia non lo fa' di proposito,ma è "realmente strana":)
aw4
 Ho sistemato questa posizione per evidenziare meglio il nome della prima pubblicazione in dimensioni di Wiki Globale ad AGU 2022 e visto i dati presenti,occorre almeno citarli,perche' esistono dimensioni incredibili:)
Solo per 1 pubblicazione esistono 3550 Internal Links OUT e se dovesse essere digitata,vengono restituite,oltre 150 pagine e l'aspetto interessante è quello di digitare i vari report:)
aw3 Questo è solo un esempio,ed è arrivato digitanto il primo URL del report degli Internal Link OUT,della prima pubblicazione in dimensioni di Wiki Globale per AGU 2022:)
Esistono 6187 URL e sono presenti tutte le pagine,ed è sufficente dividerlo per 30 e si ha il loro numero.
E' possibile proseguire e digitando il primo URL dell'immagine sopra,si hanno oltre 4000 altri Internal Links OUT ,anch'essa con centinaia di pagine unite.
L'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' gli Internal Links OUT,debbono essere Naturali anche LORO e nel Caso di Wiki è molto difficile che possano esserlo,perche' su oltre 2000 pubblicazioni,al massimo esistono 3 clicks Depth e sono loro a formare i Links OUT e cioe' i collegamenti che non possono essere prelevati ,tra le varie pubblicazioni.
Quindi per Wiki,avere questo alto numero di Links OUT ,significa solo che ha sistemato dei NoIndex e visti i coll egamenti interni che possiede,per lo strumento delle verifiche,diventano dei Links OUT,mentre per gli Engines sono tutte prelevabili le pubblicazioni,grazie al metodo descritto sopra:)
Cioe' hanno fatto i furbi con il Link Building e sono rimasti fregati dal medesimo,perche' avere pochi collegamenti all'interno di 1 dominio è assolutamente incompatibile "con la Fase Editoriale delle pubblicazioni" e cioe' quando sono state realmente scritte e non è nemmeno immaginabile che possa essere naturale avere migliaia di collegamenti ogni pubblicazione:)
Quindi gli Internal Links OUT,possono avere una ragione "solo nel contesto dei dati ideali delle verifiche",mentre nel contesto online effettivo,se dovessero essere sistemati "Collegamenti Unnatural" e cioe' con pochissimi clicks Depth per migliaia di pubblicazioni,diventa inutile sistemare dei NoIndex successivi,perche' le pubblicazioni verranno prelevate lo stesso ,ed è sicuro che procurano dei danni,perche' se esiste il NoIndex,sign ifi ca che sono "presenti dei problemi nelle pubblicazioni" e li daranno anche alle altre presenti!:)
aw4
Non esiste dubbio "che siano presenti dei problemi" su Wiki Globale:)
I Match iniziano da 48 pubblicazioni contro UNA e la prima pagina termina a 18 e poi i conflitti proseguono fino alla 235° posizione e quindi restano solo 4 pubblicazioni immuni:)
Naturalmente per Wiki Globale l'average è molto elevato,pero',in questa posizione occorre ricordare anche "come è stato realizzato" e tra un po' sara' il TFD MOZ "a spiegarlo meglio",attraverso il numero di commenti scritti nel corso del tempo e sono assai simili "al metodo di Wiki",semplicemente perche ' esistono "contenuti postdatati" rispetto alla data originale della pubblicazione:)
Cioe' gli altri autori per Wiki e per i commenti di MOZ sono arrivati dopo,leggendo i contenuti che esistevano prima e questa posizione forma solo "il Contesto del Grazie al Cazzo":)
E' ovvio che non puo produrre nessun valore,tranne quello dell'INFLATE dei dati  e del fallimento del sistema:)
Ad AGU 2021 di 1 anno fa' sono presenti degli esempi e Wiki la chiama "la Guerra degli EDITS" e in realta' sono presenti autori multipli e tutti postdatati:) 
aw3 Questi sono gli Edits della prima pubblicazione in dimensione per Wiki globale ad AGU 2022 e sono presenti anche il "numero di autori" e il numero delle guerre degli EDITS che si sono fatte nel corso del tempo:)
Avevo in mente di sistemare anche i termini della prima pubblicazione in dimensioni per AGU 2022 di Wiki Globale, pero' sono un po' imbarazzanti,perche' sono "ben oltre lo standard di Wikimedia":)
Mediamente sono circa il 50% minori,rispetto a qualsiasi Calculator dei termini e non dipende da nessun errore,ma "solo dalla testa di Wiki",perche' vengono esclusi i termini sistemati nelle note e nei template e quello che resta formano gli scritti reali "dei tantissimi autori di Wiki":)
Tutti gli scritti presenti in 1 pagina hanno valore e non è possibile "modificare le dimensioni successivamente" e questa posizione,certifica "la Dicotomia di Wiki",perche' nei suoi reports esistono anche 2 average per ogni dominio:)
aw3
Questo è un average ufficiale di Wiki Globale e nel dato sono sistemati tutti i termini effettivi presenti in 1 pagina,ed è la "versione delle dimensioni normali",per qualsiasi dominio:)
qui è sistemata un'altra versione ufficiale,sempre per gli average dello stesso dominio e cioe' Wiki Globale:) 
aw5
aw6
Anche questi sono dati ufficiali ,sempre da Wikimedia e "la loro dicotomia" è in realta' utilissima,perche' il dato dell'average sopra esiste realmente e rappresenta quello che hanno scritto effettivamente "i celebri wikipediani":)
Tra l'altro il dato degli average effettivi è anche ragionevole,ed è sufficente fare "un po' di esperienza con i dati di Wiki" sulle sue dimensioni,ed è facile arrivare al rapporto descritto sopra e cioe' è circa 1/3 il volume realmente scritto,rispetto ai con tenuti sistemati e  in comune hanno il fatto che sono scritti tutti tramite TEXT EFFETTIVI.
Personalmente Wiki mi è molto simpatica,pero' i suoi report sembrano tratti da "una comunita' Hippy",dedicata alla coltivazione  "di sostanze stupefacenti" e di conseguenza diventa normale che esistano "dati random" anche rispetto alla minima LOGICA!;) 
Questi sono i dati ufficiali degli average di Wiki Cebuana aw3
 Questo è l'average effettivo di Wiki Cebuana e rappresenta il Top degli Automated Content,utilizzati al 100%:)
Sono dati ufficiali e rendono molto semplice comprendere il valore di qualsiasi reports:)

Adesso i TFD Danny e Garry,apriranno la posizione del TFD MOZ e diventera' l'esempio migliore dell'Evoluzione  dei Links in NoFollow:) 
La posizione è iniziata attraverso i contenuti di Mega Comp JULY 2022
Esiste solo una fantastica modifica ,perche' nella pubblicazione collegata sopra ho descritto i Content di FEB 2019 ,ed esistono,pero' sono presenti anche altri contenuti dedicati al TFD MOZ :)
I primi ad arrivare sono di NOV 2018 e cioe' quasi 1 anno prima dell'Evoluzione dei links in NoFollow:) 
aw4 la pagina completa è qui
Anche ad AGU 2022 esiste la pubblicazione selezionata a NOV 2018,ed è Duplicate Content in a Post Panda World,pero' con una notevole differenza:a NOV 2018 esistevano quasi 60K termini per 1 sola pubblicazione e attualmente sono quelli sopra (7466) ,ed è avvenuto proprio per l 'evoluzione  dei links in NoFollow e il TFD MOZ è la migliore testimonianza di quanto siano importanti:)
A NOV 2018 esistevano i MOZ Point's ,ed erano uniti proprio ai commenti e a un determinato loro livello,calcolato in MOZ Points,l'URL di ciascun commento,si trasformava da NoFollow iniziale in Dofollow da parte di MOZ ,conferendo un autorita' che in realta' non esiste e non è valida nemmeno per MOZ:)  
E' sufficente vedere i dati da MAY o JUN 2020 per MOZ (il collegamento è in True Long Story all'inizio del dominio) e si nota subito una discesa rapida delle dimensioni e anche dei valori dei dati per MOZ e derivano proprio dai NoFollow dei commenti,ed è facile stabilire quanto sono importanti,perche' hanno lo stesso livello dei contenuti postdatati di Wikimedia e cioe' sono creati nel corso del tempo,vedendo prima i contenuti precedenti e questo forma solo "il Contesto del Grazie al Cazzo",ed è facilissimo da verificare,grazie al tonfo di MOZ:)
aw3 Esistono tante posizioni ancora da sistemare,compresi i dati individuali,pero' la pubblicazione ha gia' dimensioni notevoli e ho scelto solo un particolare da inserire e cioe' anche AGU 2022 non ha nessuna selezione  delle pubblicazioni dell'anno corrente,tranne il Crown Colors,pero' non esistono contenuti.
Il grafico degli INDEX del TFD Microsoft serve per questa pubblicazione:)
E' la pubblicazione a maggior dimensione mai scritta,ed è quella di JUN 2022 e serve a dimostrare che non esiste nessun Noindex o Disallow,ma semplicemente le selezioni sono libere e non sono state scelte quelle dell'anno 2022:)
Esiste poi una posizione meravigliosa,pero' solo dal punto di vista individuale e cioe' l'INDEX di JUN 2022 è arrivato nel momento peggiore dei DE-INDEX e cioe' delle pubblicazioni eliminate,attraverso i contenuti individuali a maggior dimensioni e per google,cambiando i dati,il grafico è molto simile:)
E' fantastica anche l'altra informazione, perche' il Discovered di JUN 2022 è arri vato  proprio il 6 e nonostante i tanti DE-INDEX,esiste gia' il 2° INDEX per JUN 2022 ,ed è arrivato a JULY 18 2022:)
aw4
Anche il Rick Result conferma che non esiste nessun Disallow o Noindex per l'anno 2022 e la selezione dipende solo dalla scelta libera dello strumento.
In questa posizione ho evidenziato i loading non performanti e ne esistono 69 su 137 e sono semplicemente gli elementi statici e questa posizione,apparentemente negativa (e lo è in realta:) si trasforma in un contesto sublime,ed è quello del Page Quality Rating e cioe' i Content hanno vinto "anche con una notevole zavorra":)  
W il Frame Global Limit
Enciclopedia Astronautica (JUN 2022 241 PUB 89% UN  4694 AV) (JULY 2022 239 PUB 91% UN 7361 AV 195 Internal Links Average) AGU 2022 242 PUB 87% UN 6801 AV 179 ILA
AI Stanford (EDU) 215 PUB 83% UN 1058 AV 10 ILA
Cloud Guru 229 PUB  67% UN  1374 AV 41 ILA
Computer World 229 PUB  64% UN  1650 AV 55 ILA
Wikitech Wikimedia 236 PUB  78% UN  1568 AV 59 ILA
Wiktionary  (July 2022 199 PUB 91% UN 4021 AV 3260 Disallow 405 Internal Links Average) AGU 2022 194 PUB 93% UN 5406 AV 380 ILA
Afrinic 215 PUB  66% UN  1110 AV 55 ILA

Marcel Proust (Multipli autori e Lingue) 247 PUB  66% UN 3284 AV 104 ILA
Grande Dosto (lingua originale) 245 PUB 90% UN 2975 AV  84 ILA
Poetry 160 PUB 88% UN 4595 AV 24 ILA

Marcel Proust (Solo Marcel Proust Lingua Originale) 249 PUB  76% UN 3489 AV 73 ILA
Jules Verne 250 PUB  86% UN  665 AV  26 ILA
Gutenberg 147 PUB 85% UN 1345 AV 82 ILA
Letteratura Classica UK 250 PUB 82% UN 3813 AV 36 ILA

La Chiesa 248 PUB  78% UN 928 AV 22 ILA
Pasomv 152 PUB  94% UN  5581 AV 47 ILA
Card Cantalamessa 205 PUB 89% UN 1173 AV 14 ILA


IONOS 220 PUB 49% UN 2101 AV 80 ILA
ICANN Wiki 166 PUB  83% UN  1272 AV 72 ILA
CIO Wiki 237 PUB 91% UN 1460 AV 49 ILA
MOZ 200 PUB  53% UN  2571 AV 96 ILA
Content Marketing Institute 217 PUB 52% UN 2436 AV 75 ILA
Github 206 PUB 70% UN 1471 AV (249 ILA Jily 2022) 97 Internal Links Average AGU 2022
Advance Web Ranking  245 PUB  80% UN 1899 AV 31 ILA
Godaddy 215 PUB 56% UN 2471 AV 76 ILA
Forbes (206 PUB 61% UN 2549 AV 189 ILA JULY 2022) AGU 2022 FORBES 234 PUB 51% UN 5019 AV 247 Internal Links Average
Bigcommerce 221 PUB  80% UN  2025 AV 53 ILA
Investopedia 247 PUB 76% UN 2350 AV 148 ILA
Impact Plus 238 PUB 61% UN 3117 AV 98 ILA

Text Broker 180 PUB  70% UN  2134 AV 64 ILA

Science FICTION (SF Encyclopedia) 246 PUB 85% UN 1739 AV 177 Internal Links Average
WikiIndex 186 PUB 63% UN 1240 AV 250 Internal Link Average
Wiki Semantica 234 PUB 66% UN 893 AV 78 Internal Links Average
Wiki Italiana 203 PUB 89% UN 3496 AV (214 ILA JULY 2022 377 ILA AGU 2022)  
Wiki Cebuana 181 PUB  68% UN  1251 AV 4812 Disallow 98 ILA (3801 Disallow Jun 2022 / 4592 Disallow JULY 2022) (117 Jun 2022 Internal Links Average 145 July 2022)
Wiki Spagna (July 2022 217 PUB  92% UN 4903 AV 343 Internal Links Average) AGU 2022 203 PUB 87% UN 3388 AV 214 ILA
Wiki FR 234 PUB 83% UN 3949 AV 366 Internal LINKS average
WIKI DE 232 PUB 91% UN 3272 AV 203 Internal Links Average
Wiki Global 239 PUB  83% UN  4782 AV 487 Internal Links average


Costituzioni (233 PUB 90% UN 2625 AV MAY 2022) 189 PUB 98% UN 13522 AV JUN 2022
Costituzioni JULY 2022 172 PUB 99% UN 14485 AV (2° Top General)
29 INTERNAL LINKS Average
Costituzioni AGU 2022 173 PUB 99% UN 14556 AV 29 ILA (1° Top Average Absolute)

Educause ER (register TLD .EDU) 142 PUB 85% UN 2193 AV 16 ILA
Copyright GOV 221 PUB  74% UN  1930 AV 48 ILA
Enciclopedia Economic History 139 PUB 83% UN 5666 AV 31 ILA

CIA 233 PUB  56% UN  805 AV 51 ILA
White House 245 PUB 68% UN 1433 AV 38 ILA
Wold Data (Oxford) 217 PUB 78% UN  2709 AV 54 ILA
Time Magazine 181 PUB  70% UN  2006 AV 73 ILA
SEC GOV 154 PUB  88% UN  2896 AV 164 ILA
Britannica 236 PUB  79% UN  1448 AV 56 ILA
Encyclopedia 224 PUB  94% UN  9842 AV 112 ILA (9877 AV MAY 2022  11500 ad APR 2022 8334 AV JUN 2022)
Plato 244 PUB  98% UN  12702 AV 62 ILA


Step 4
End of code