/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 26, 2022

Demo Data Celebrating True Holy Rating

Demo Data True Holy Rating,forma la sintesi del Just Time Google Patents K3,unito ai termini inseriti nell'immagine e la scelta è dovuta a un contesto temporale straordinario,descritto nelle precedenti pubblicazioni:)
aw5I dati sopra sono uniti solo alla precedente pubblicazione
 Solo il singolo report,è capace di giustificare il nome di questa pubblicazione e non è nemmeno completo:)
E' sufficente aggiungere questi dettagli per avere i reports completi:)
L'homepage non è abilitata,pero' contiene sempre 1 link e digitando il nome dello spazio,si ha l'URL del dominio,pero' è sempre restituita la pubblicazione piu' recente e nel Caso specifico,sara' la presente,dopo averla pubblicata.
La sezione piu' interessante dell'immagine è quella indicata dalle evidenze,semplicemente perche' esistono altri domini ,anche se appartengono alla stessa piattaforma (formano i Sister Site:) e la posizione è straordinaria,perche' formano gli Exit Links o Pages e cioe' determinano la fine di qualsiasi reports ,ovviamente solo nei dati di base:)   
Qui è sistemata una sezione un po' piu' lunga rispetto all'immagine precedente
Avrei preferito sistemare tutta la pagina,pero' è un po' difficile il prelievo e comunque i dati sistemati formano gia' un ottimo esempio,rispetto ai reali Exit Links o Pages ,perche' sono assai maggiori,rispetto ai 78 sistemati nel report e da soli formerebbero gia' un numero elevatissimo,in 1 sola pubblicazione:)
Attraverso questo report di COMP JULY 2022,diventa molto facile comprendere quanto sono rilevanti i dati degli Exit Links:)
Formano la combinazione dati piu' evidente per Celebrare le Demo Data ,attraverso il True Holy Rating,ed è sufficente trovare dati opposti per avere l'evidenza piena e totale:) 
Se dovessero esistere pochi Clicks nei collegamenti di centinaia o migliaia di pubblicazioni, è probabile che l'autore unisca una notevole presunzione a un livello equivalente d'idiozia e questa posizione ,quasi sempre,possiede anche una verifica diretta ,ed è formata proprio dal numero di Exit Links o Pages e le probabilita' che esistano "numeri molto bassi" di Exit Links o Pages ,è elevatissima e questa combinazione determina "la scelta dei reports stessi" e possono essere solo quelli del "tracking del ranking" e cioe' non esiste NULLA da Celebrare:)
aw9
Nello stesso report esiste anche la posizione dei duplicati 
Il primo è la pagina del Natural Contest e al suo interno esistono anche i Post Base e formano la linea guida da cui sono  nati i content individuali.
La sua posizione è molto particolare,perche' tantissimi suoi collegamenti sono nella sidebar destra e i suoi links sono sistemati in immagine e formano un contesto strutturale,,valido per qualsiasi pubblicazione del dominio  e cioe' i 12 links,dedicati alla pagina del Natural Contest,non sono degli Internal Links ,perche' appartengono in realta' a un altro dominio ,ed è Key TD Archive e il suo ruolo da "Sister Site" si traduce in realta' in Exit Links o Pages e determina la fine di qualsiasi reports di base e il contesto si ripete per qualsiasi pubblicazione,perche' le posizioni sono strutturali nel dominio.
aw10Per i Duplicate Links,esiste il suo report specifico ,ed è quello degli Anchor Text e l'aspetto curioso e oggettivo,è simile ai collegamenti della pagina del Natural Contest ,perche' anche gli Anchor Text sono sistemati nelle pagine di Key TD Archive e non fanno parte degli Internal Links (sono i 78 sistemati nel report validi per 1 sola pubblicazione) ,ma sono anche loro degli Exit Links o Pages in realta':)
Indirettamente gli Anchor Text avranno un loro sviluppo tra un po' ,grazie alle "negative keywords" e in questa posizione è possibile ricordare il loro aspetto piu' semplice,da unire ai valori degli Anchor Text e cioe' i Duplicate Links sono uniti solo ai termini effettivamente scritti e la loro eventuale violazione è unita ai duplicati dei termini effettivi ,sistemati negli Anchor Text e naturalmente le negative keywords che sistemero' tra un po',non possono farne parte e i reports degli Anchor Text o dei Duplicate Links ,appartengono in realta' solo ai "dati ideali" ,quasi sempre dissociati da quelli EFFETTIVI:)
Attraverso il Top del Down,arriva il miglior esempio rispetto al rapporto tra i Dati Ideali e i Valori Effettivi:)
Sono gli Anchor Text del dominio in lingua Cebuana di Wiki ,tratte dalle Referenze di Wikidata ,auto classificata come Main Entity ,per contenuti dedicati  proprio a Google:)
 Non esiste nessuna possibilita' di comparazione con il Top del Down e non è possibile sistemare   nessun altro esempio allo stesso livello:)
Solo per citare un unione diretta con il report di Wiki Cebuana dedicata a Google ,sarebbe sballato anche il rapporto degli Anchor Text ,solo considerando "i dati ideali dello strumento" ,perche' è presente il 44% in Anchor Text ,rispetto a una pubblicazione che ha soli 1299 termini effettivi:) 
Ovviamente per Wiki Cebuana,diventa inutile considerare tutto il resto,ad iniziare dalla sua posizione specifica,completamente unita agli Automated Content e questo contesto serve per ricordare l'operativita' di qualsiasi Tool del web e cioe' sono specifici solo per un settore e non hanno nessuna capacita' di unione,ed è anche normale,perche' altrimenti sarebbero degli Engines:) 
Solo per citare l'esempio diretto del Top in Down di Wiki Cebuana,il suo 44% in Anchor Text,è maggiore del doppio,rispetto al limite nelle percentuali di Anchor Text stesso (è il 20%)  e occorre ipotizzare che non esistano degli Exact Match ,sistemati in Anchor Text ,perche' il limite diventerebbe 1% (UNO%:).
A Wiki Cebuana e a tutti i domini Wikimedia, occorre poi aggiungere il Comprehensive Amount e cioe' come sono stati formati i contenuti e da questa posizione,per gli autori onesti, inizia il divertimento totale,perche' è oggettivamente molto difficile trovare "software piu' performanti di Wikimedia" e il dominio in lingua cebuana è il vertice  di questa posizione e l'operativita' ,al massimo possibile,si t raduce in 1300 termini effettivi e in essi è compresa tutta la pagina e quindi sono sistemate anche le note e i template e di conseguenza gli scritti effettivi di Wiki cebuana,al massimo potranno essere la meta' ,rispetto al dato indicato sopra e in questa "esigua dimensione" sono stati capaci di raggiun gere il 44% in Anchor Text:)
Da un contesto del genere diventa normale che a Wikimedia possa esistere solo il "tracking del ranking" ,perche' è oggettivamente impossibile avere dati veri ,ad iniziare dal fattore piu' semplice, perche' in tanti casi,sono sballati anche i "Dati Ideali" :) 
Questa posizione,rende legittima la scelta del nome di questa pubblicazione,perche' esistono condizioni esattamente opposte ,rispetto all'Esempio Massimo,del Top in Down:)  
aq5
 
Solo il True Holy Rating ,permette di celebrare le Demo Data ,ed è anche un contesto normale ,grazie all'idea dei Just Time e degli RF,semplicemente perche' sono stati i termini effettivi dell' intero dominio a sostenere quelli ad altissima rilevanza nei Just Time e la stessa cosa accade negli RF ,attraverso il sostegno delle altre pubblicazioni,rispetto alle varie protagoniste ,sistemate nei reports degli RF stessi:)
Il senso delle Demo Data è semplice ,perche' esiste una "una  proporzione diretta",rispetto agli impatti dei match colossali ,causati dai termini ad altissima rilevanza e se i contenuti sono stati capaci di resistere a questi Match (nei Just Time) e alle dimensioni colossali dei contenuti gli RF),sistemati in 1 sola posizione, per 1 solo autore effettivo ,in un arco temporale,relativamente assai breve pure, diventa Logica e Normale anche l'operativita ' delle Demo Data e puo essere formata solo da reports colossali anch 'essa:)
La migliore evidenza arriva dal suo opposto,semplicemente perche' il "tracking del ranking" non porta nessuna Demo Data e il miglior esempio arriva sempre dal dominio Top nel Down  e cioe' Wiki Cebuana:)
Anche LEI ha dati del Ranking e probabilmente li avra' anche Wikidata ,realizzati tutti con reports talmente falsi ,da fare "invidia anche alle linee guida di satana":)
In un contesto del genere non è possibile sistemare nessuna Demo Data,semplicemente perche ' possono nascere solo dalle proposte complessive di ciascun dominio e cioe' dal Page Quality Rating,ed è un contesto normale,perche' i Match iniziano dai singoli spazi e se i contenuti vengono eliminati all'interno di 1 dominio ,non potranno partecipare a nessun Match Globale e questa è anche l'ipotesi migliore ,perche' è possibile eliminare i contenuti all' interno di 1 dominio,anche attraverso le tantissime cazzate degli operatori stessi :)
Sono descritte nella Mega Comp di JULY 2022 
Da questa posizione diventa normale "scegliere il tracking del ranking",semplicemente perche' i Valori reali non esistono e tanto meno è possibile ipotizzare che esistano delle Demo Data:)
Per iniziare la celebrazione delle Data Demo,naturalmente è necessario avere un Account:)
In questa posizione esiste solo la presenza del nome e del logo dell'autore,ed è un contesto gia' importante,perche' permette di avere gli Optional nei Rick Result,unito all'eventuale mancanza del logo nelle pubblicazioni.
Fino a questo punto,le condizioni sono uguali anche per gli  autori,dissociati dalle Demo Data  ,perche' anche loro hanno un nome e un Logo,pero' il contesto dura poco,perche' esistono anche le altre posizioni sotto,sempre in un account:) 
Solo questa posizione ,è capace di cambiare il contesto delle Data Demo stesse:)
La scelta è unita solo all'IGNORE ,attraverso I Personal Result in Search e l'IGNORANZA diventa anche generale,perche' i Personal Result in Search,coinvolgono anche tantissimi ottimizzatori:) 
Se fosse attivato lo Show Personal Result,il contesto diventerebbe quello descritto nell'immagine:)
 E' una posizione divertentissima a 360° e "il grado circolare" ha come riferimento solo l'IGNORE:)
Se fosse attivato lo Show Personal Result si avrebbe solo l'Autocomplete e non fornisce nessun Dato ,ma Esprime solo una Previsione,rispetto ai termini da digitare ,in base alle scelte dei vari  utenti:)
Cioe' è solo un suggerimento e nel "grado circolare dell'IGNORE" ,questo contesto,quasi sempre,è Millantato come Long Tail keywords:)
In realta' non esiste assolutamente nulla che abbia alcun valore,ma è solo una forma di aiuto per gli utenti e tanti ottimizzatori, "spacciano questa posizione per Long Tail Keywords" :)
Mi è venuto in mente di sistemare questa posizione,grazie ai 4 termini di questo Just Time,perche' direttamente,esprimono proprio il senso di Long Tail Keywords ,pero' attraverso i dati reali e non sono quelli dell'Autocomplete,ma solo quelli del Page Quality Rating:)
Esistono poi dei dati oggettivi e curiosi,perche' i 3 termini dei Long Tail Keywords sono molto rilevanti,pero' quelli di questo Just Time Google Patents K3 ,hanno un volume 25 volte maggiore,ed esprimono il contesto reale delle Long Tail Keywords:)

aw3aw2Questo è il senso reale di Show Personal Result e da questa posizione non nasce nessuna Demo Data:)
 Il link sopra ha il collegamento con i Brain Stone e solo il nome dello spazio,forma il contesto reale "dell'IGNORE circolare" :)
 Per comprenderlo meglio ,è possibile fare anche diverse esperienze dirette:la prima è il nome stesso dei 3 termini e cioe' Long Tail Keywords,ed è sufficente utilizzare tutti i domini dei Top SEO,ed esistono elevatissime probabilita' di trovare l'Autocomplete,come se fosse una risorsa reale,unita a fantomatici dati,del tutto inesistenti:)
La seconda esperienza diretta è anche piu' divertente, perche' è presente l'unione tra l'Idiozia e l'IGNORE ,ed è formata da tantissimi Tools,tutti a pagamento,attraverso costi anche notevoli dei servizi e spesso è possibile trovarli nei Top SEO stessi e sono i medesimi autori dell'Autocomplete:)
Se fosse cosi' semplice avere le Demo Data ,attraverso gli Autocomplete,non esisterebbe nessuna ragione al mondo,per pagare i servizi dei SEO:)
Per festeggiare e celebrare le Demo Data in True Holy Rating, ho pensato di sistemare "alcuni costi dei servizi" ,insieme al dominio che li propone e alcuni esempi sono gia' inseriti nella sidebar destra :
il collegamento della pagina è anche qui
Diventa facile comprendere quanto è difficile raggiungere i valori reali ,ed è sufficente vedere i costi dei servizi e sopratutto a cosa sono realmente applicati ,per comprendere quanto sono elevate le differenze del Page Quality Rating:)  
Le Demo Data Celebrating True Holy Rating avranno anche altre pubblicazioni ad AGU 2022 e al loro interno,sistemero' altri dati dei costi e il primo di essi,sara' unito proprio ai Links e il dominio protagonista non sara' "uno qualsiasi",ma sara' LINKGRAPH:)
Seguiranno altri costi dei servizi per i CMS e anche in questa posizione  ci sara' un "Top SEO" (i valori reali hanno come riferimento solo il contesto degli ottimizzatori :) e l'aspetto piu' importante, saranno sempre i costi dei servizi e sopratutto a cosa sono applicati:)
 In questa pubblicazione ci sara' un notevole anticipo,rispetto ai costi dei servizi e sara' formato dalle Negative Keywords e la loro applicazione ,ha 1 solo indirizzo,ed è quello del Page Quality Rating,nemmeno CITATO nei costi dei servizi seo e anche volendo,non potrebbero proprio farlo,perche' dopo aver descritto tutte le cazzate sul Link Building ,il RATING diventa del tutto INCOMPATIBILE:)
Per il momento ,continuo con l'Account e anche questa posizione è utilissima per celebrare le Demo Data:)
La parte piu' importante è quella evidenziata: You HAVE NO LINKED Accounts 
All'apparenza sembra un contesto semplice, pero' la sua "realta' operativa" è assai diffusa,ed esistono pochi dubbi che non sia presente in tutti i domini che utilizzano i Link Building :)
Se hanno scelto di collegare centinaia o migliaia di pubblicazioni in pochi Clicks e alte percentuali di Internal Links,è difficile immaginare che non sistemino anche dei Linked Accounts:)  

aw3
Il senso concreto di "Linked Accounts" è questo e la posizione è valida per qualsiasi categoria e in maniera specifica,apparteiene agli Updates della categoria FINANCE:)  
Nel Plus di JUN 2022 esiste una descrizione fantastica:)
L'aspetto straordinario è formato dalla data stessa e il riferimento è proprio JUN 2022 ,perche' l'Update della categoria Finance è arrivato nella data esatta della pubblicazione, ed esistono delle coincidenze meravigliose e non potevo assolutamente conoscerle ,perche' JUN 2022 è la pubblicazione con le maggiori dimensioni mai scritta e per tutti i dati che contiene,occorrono diversi giorni,prima della pubblicazione effettiva,solo per prepararla e quindi non potevo conoscere i contenuti degli Updates,arrivati solo qualche  ora dopo la pubblicazine  di JUN 2022:)  
Altre curiosita'  e i collegamenti sono nel Plus sistemato sopra e in questa posizione, esiste il Linked Accounts a Celebrare la festa delle Demo Data ,ed è sufficente informarsi presso i domini della categoria Finance ,per comprendere cosa sia il Linked Accounts:)
Ovviamente non è possibile  fare una domanda diretta,pero' le informazioni esistono lo stesso,ed è sufficente cercarle con la logica e la sua migliore applicazione,si raggiunge attraverso gli Affiliate Programs della categoria Finance o di qualsiasi altra!:)
In questo "ambiente" diventa facile trovare tanti Linked Accounts,senza rivolgere nessuna domanda "ai presunti furbi operatori" ,perche' in pratica fanno le stesse operazioni dei Link Building e cioe' solo Schema e negli Affiliate Programs si trovano "tanti esempi carini" ,pero' sono UNO piu' IDIOTA dell'altro,perche' non solo fanno Schema,ma non sistemano nemmeno dei contenuti propri!:) (in genere si trovano dei contenuti creati solo dall'azienda affiliatrice:)

Anche questa posizione Celebra le Demo Data in True Holy Rating:)
Anch'essa è all'interno degli updates della categoria Finance, ed è valida per qualsiasi altra categoria  e forma un contesto curioso e paradossale insieme:) 
Il senso di Clickbait è sistemato negli esempi (non esaustivi tra l'altro:) e sono molto semplici e l'aspetto curioso deriva dal fatto che per arrivare a questa violazione,debbono esistere dei contenuti buoni ,altrimenti il Clickbait non avra' nessuna operativita':)
L'aspetto  paradossale deriva dal fatto che i Clicks o le Impression,insieme alle Conversioni,possono far parte degli Invalid Traffic ,per tante penalita' ,ad iniziare dalle Irrelevant keywords  e dopo aver fatto tutto il percorso,occorre essere proprio idioti totali a sistemare dei Clickbait:)
Nel Plus di JUN 2022 esistono anche delle penalita' supplettive,rispetto ai domini che fanno queste violazioni e come esempio sono inseriti anche i sistemi di pagamento e anche loro avranno delle penalita',semplicemente perche' hanno abilitato i codici e quindi hanno la stessa responsabilita' di coloro che hanno fatto materialmente le violazioni.

aq5

Dopo i passaggi sistemati,arriva la celebrazione diretta delle Demo Data True Holy Rating e il riferimento sono i termini di questo Just Time e occorre ricordare che è sempre il K3 e tra pochi mesi iniziera' il K4 e il loro riferimento temporale è espresso in anni:)
All'inizio del Mega Comp di JULY 2022 ,esiste un unione straordinaria ,da unire a questa Celebrazione:) 
Sono sistemati dei riferimenti dei Core updates piu' recenti di Google e hanno provocato "tanti problemi" ,pero' sono diventati utilissimi in questo contesto, non solo per gli Updates,perche' è normale che esistano,ma per l'autore stesso che ha fatto l'annuncio degli Updates:)
Li sistemero' tra un po' e in questa posizione inserisco solo la prima unione  e cioe' l'autore dell'annuncio degli updates è Danny Sullivan ,ed è normale perche' è il manager delle pubbliche relazioni della ricerca su Google e quindi i riferimenti degli updates arrivano smpre da LUI:)
L'unione fantastica deriva dal fatto che tra i tantissimi autori di Google (è compreso anche il CEO :) ,è stato proprio Danny Sullivan ,anche l'autore dell'Evoluzione dei Links in NoFollow e la loro applicazione rende del tutto inutile qualsiasi Schema e quindi "tutta l'operativita' descritta fino a questo punto" :)
L'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che queste posizioni sono valide per qualsiasi dominio ,pero' è facile fare una NETTA DISTINZIONE, perche' se dovessero esistere dei DoFollow nel Page Quality Rating,è presente la sicurezza che i domini hanno segnalazioni valide,perche' debbono essere in INDEX a Loro Volta anche gli spazi segnalatori,ed è facilissimo da verificare,perche' le posizioni sono all'interno di qualsiasi volume e formano i Match globali:)
La Distinzione Netta rispetto all'Evoluzione dei NoFollow è molto semplice,perche' le posizioni nel Rating restano valide "fino a prova contraria" e un esempio potrebbe arrivare dall'immagine sotto:)
aw4
 Da JULY 2022 esiste l'evidenza che conviene sicuramente essere dei Followers dei Links in NOFOLLOW:)
Sono sistemati gli Internal Links (compresi gli OUT) e gli Esterni e cioe' i Backlinks e l'evoluzione dei NoFollow ha come riferimento i PPC (sono i costi per click)  e gli UGC (sono i NoFollow dei commenti) e quindi non è materialmente possibile fare nessuno Schema e tantomeno trarne dei vantaggi,ma è esattamente l'opposto:)
Nell 'evidenza è sistemata una posizione ragionevole e cioe' i contenuti collegati ad altri domini,tramite segnalazioni in Dofollow possono anche cambiare i loro contenuti,oppure avere altri problemi a causa della loro gestione e non è consigliabile sistemare links in Dofollow ,perche' esistono elevate probabilita' che la segnalazione torni al dominio di partenza e quando avviene, la posizione diventa molto negativa e quindi,l'unica cosa da seguire, è l'evoluzione dei NOFollow e non cambia nulla per gli utenti ,a parte l'ipocrisia di favorirli,perche ' i collegamenti esisteranno lo stesso:) 

aq5
 
aw3Adesso inizia il divertimento  e servira' per festeggiare i 4 termini di questo Just Time K2 e per Celebrare insieme le Demo Data in True Holy Rating e per farlo sono sufficenti 2 termini,anche per Google Ads:)
Sistemando le Irrelevant Keywords,la prima risposta è formata dalle "Parole Negative" e sono sufficenti solo LORO,per evidenziare tutte le altre operazioni idiote,effettuate attraverso i Link Building,per la semplice ragione che non esistera' nessun valore in assoluto, dopo le Irrelevant Keywords e quindi esisteranno solo dei "divertenti  conflitti",per stabilire chi è piu' idiota,tra coloro che offrono i servizi delle ottimizzazioni e gli utenti che li pagano:) 
aw4 Tra le posizioni delle Negative keywords, esistono anche i simboli e il loro ruolo ufficiale è quello descritto nell'immagine e sono sistemati solo i simboli piu' utilizzati e poi è possibile aggiungerne tanti altri,insieme all'operativita' reale e comprende anche gli spazi,lasciati "liberi o Meno",tra i vari caratteri digitati:)
E' proprio "il MENO" la vera  operativita' prodotta dai simboli,uniti alle "Negative Parole" all'interno delle Irrelevant Keywords e tra un po' sistemero' altri esempi e tanti di essi gia' esistono e sono denominati Omissioni e tanti di loro sono nel Gold Star della 6D e li sistemero' tra un po':)
aw6
 Solo restando ai simboli uniti alle Negative Keywords,non permettono gli accessi agli operatori avanzati e per quanto riguarda il Minus o Dash (è il Meno sistemato sopra),la sezione sistemata è anche  ottimista,perche' coinvolge 1 solo termine e naturalmente nell'immagine esiste solo un esempio.
Nella realta' operativa,non è necessario sistemare fisicamente il Dash o Minus davanti ai termini,perche' è sufficente lasciare anche uno spazio vuoto tra i caratteri digitati e si trasformera' in Dash per i termini che seguono e si hanno le omissioni:)(cioe' ad essere eliminato non è 1 termine,ma la sequenza del periodo dopo il Dash)
aw7 E' in pratica questa posizione e ho evidenziato 2 contesti curiosi,tra i simboli sistemati e sono tutti Ignorati e formano solo le Negative Keywords,all'interno delle "Parole Irrilevanti".
Anche il numero dei simboli possibili da sistemare,rappresentano solo un esempio,rispetto a quelli inseriti nell'immagine e ho evidenziato solo i piu' utilizzati.
Per il simbolo delle percentuali è indispensabile sempre unirlo a un numero,senza lasciare mai nessuno spazio vuoto tra i 2 caratteri,altrimenti il simbolo della percentuale viene ignorato,ed è possibile che si trasformi anche in Minus,per la Keyword che segue e in tanti casi per la sequenza del periodo che segue al simbolo ignorato.

aw3
 E' una sezione della stessa immagine precedente,pero' con doppia evidenza,perche' effettivamente esistono 2 posizioni ad essere Ignorate contemporaneamente:)
aw3 Per rendere semplice descrivere la doppia evidenza,occorre un aiuto maggiore,ed è sistemato nell'immagine,tramite altre 2 evidenze:)
Quella sistemata da Google Ads,sono i 3 puntini consecutivi ,denominati "scrittura informale" e per farlo lo ha sistemato tramite 2 parentesi tonde e sono in realta' anche loro dei simboli ignorati e hanno la stessa operativita' dei puntini consecutivi e cioe' possono  trasformarsi in Dash e in questo modo è IGNORATO il simbolo e diventano Negative Keywords anche le parole successive e questo sistema,è possibile ripeterlo anche per tante volte all'interno di 1 sola pubblicazione o di un intero dominio e i termini coinvolti sono eliminati prima di arrivare a qualsiasi Match e il riferimento sono solo i conflitti all'interno di 1 dominio,perche' ai Match Globali e quindi agli INDEX è proprio impossibile arrivarci:)
La Guida delle puntualizzazioni è in Top Content Key Archive
 Al suo interno sono sistemati  anche vari esempi sulla divisione dei periodi e formano le sequenze e sono molto importanti anche in questa posizione,perche' non solo sono ignorati i simboli, ma è possibile che quest'ultimi possano anche eliminare le Keywords successive e cioe' le sequenze dei periodi.
Questa posizione è fondamentale nel vero senso delle parole,perche' è proprio LEI a formare la Fundamental Search e avviene ad ogni Discovered,rispetto a qualsiasi pubblicazione,presente in qualsiasi dominio (grandi organizzazioni comprese,perche' anche se sono formate da tantissimi autori,sono in realta' sempre sistemati in 1 solo dominio:)
Se nel Discovered sono presenti tutti gli IGNORE sistemati,quelli restano e alle condizioni oggettive che hanno, affrontano i Match nel proprio dominio e poi nel contesto globale.
la Fundamental Search seleziona queste posizioni,dal primo Discovered e ovviamente è anche Unico e le eventuali nuove pubblicazioni,rispetto a qualsiasi dominio,hanno come prima verifica gli URL dei contenuti precedenti e se non esistono modifiche (ad iniziare proprio dagli Ignore) o altre violazioni,possono iniziare i Match anche attraverso le nuove pubblicazioni dei Discovered.
Naturalmente occorre ipotizzare che gli IGNORE dei simboli,non abbiano eliminato un numero elevato di termini,perche' in questo Caso non esistera' nessun Discovered,ma i contenuti dell'immagine sotto:)
L'immagine deriva da questa pubblicazione 
Il report ha come riferimento temporale i 6 mesi precedenti rispetto alla data indicata dall'URL e sono dati da poter unire ai vari IGNORE e sopratutto ai Match delle pubblicazioni:)
La Fundamental Search fa' proprio questo e cioe' unisce gli IGNORE ;gli Stop Words Removed al suo primo Discoverd,rispetto a qualsiasi pubblicazione e i contenuti validi rimasti,saranno quelli utilizzati nei Match,pero' il contesto è molto diverso rispetto "ai dati ideali delle verifiche",perche' nel contesto online effettivo ,i termini eliminati dai conflitti,lo sono realmente e per sempre.
I contenuti rimasti immuni dai conflitti,proseguono il percorso all'interno della Fundamental Search,per i futuri Match ,fino ad arrivare agli Esclude sistemati nel report sopra:)
Il sorriso è dovuto,perche' indirettamente nel report sopra,non sono sistemati solo gli IGNORE e tutti i Match delle pubblicazioni,ma sono presenti anche i True Holy Rating e cioe' i Content sono naturali realmente,a 360°:)
Se fosse l'opposto,nei recenti  6 mesi dalla data indicata dall'URL,nella migliore delle ipotesi,il numero di pubblicazioni escluse,diventerebbe quello degli INDEX e occorre essere anche "tanto ottimisti a ipotizzare questi dati",perche'senza True Holy Rating e Natural Content,la probabilita' maggiore  è quella di non avere nessun dato!:)  
aw3 Dal Gold Star della 6D arrivano degli ottimi esempi,potenzialmente uniti ai simboli delle Negative Keywords:)
Sono sistemate tutte le pubblicazioni protagoniste della 6D e non esiste nessuna che non abbia le presenze "della scrittura informale",unita ai puntini consecutivi:)
All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre la loro operativita' puo essere assai nociva,perche' in 1 sola pubblicazione ne sono presenti 57 e solo per fortuna ho sistemato i puntini senza lasciare nessuno spazio:)
aw8 Tutte le posizioni sistemate appartengono solo alla NETTA DISTINZIONE,tra l'evoluzione dei NoFollow,applicati solo al Page Quality Rating,perche' nel "contesto opposto" (è quello del tracking del ranking e cioe' del NULLA:) non è nemmeno concepibile "l'esistenza stessa dei NoFollow":) (l'operativita' reale è solo Schema e quindi è indispensabile che esistano solo DoFollow:)
Di conseguenza anche le Close Variants,possono essere applicate solo al Page Quality Rating,tranne nei contesti in cui sono presenti le Negative Keywords,ed è anche normale,perche' a loro volta nascono dai "Termini Irrilevanti" e lo possono essere per i normali conflitti dei contenuti e per la presenza delle negative Keywords (compresi i suoi simboli) e cioe' i termini sono eliminati  e questa posizione,rende normale il fatto che non possono essere applicate le Close Variants e tantomeno potranno essere applicate nel contesto opposto,unito quasi sempre a schemi:)

aq5
 
La Celebrazione  delle Demo Data in True Holy Rating,insieme ai termini straordinari di questo Just Time K3 ,prevede anche la presenza delle Close Variants,attraverso altri festeggiamenti:)

aw3
 I festeggiamenti per i 4 anni del Frame Global Limit,non potevano nascere da un contesto piu' bello,unito all'arco temporale straordinario di JULY 2022 e si protrarra' ad AGU 2022:)
40-long-power-rating JULY 2022 è arrivata con l'essenza stessa del RATING,attraverso le piu' alte rilevanze possibili (il riferimento sono i Competitors di Spagna 1982:) e a questa meraviglia,si sono uniti i festeggiamenti per 1 anno delle Main Entity,arrivate con JULY VITAL 2021 (il collegamento è nel banner del Natural Jumps of JOY:).
Sempre a JULY 2022,esistono i festeggiamenti per 1 anno dal primo volume,maggiore di 800K termini in 1 sola posizione,per 1 solo autore effettivo,senza note e commenti e nel corso di 1 anno esatto da JULY 2021,solo 1 volume non è arrivato a questo traguardo:) E' OCT 2021,pero' ha quasi 700K termini effettivi e gli scritti piu' performanti,sono poco maggiori rispetto al volume di OCT 2021 e appartengono alla Sacra Bibbia in lingua italiana ,versione CEI, anno 2008:)
A questo sublime contesto per i festeggiamenti del Frame Global Limit ,si aggiunge l'evidenza sopra,arrivata anch'essa a JULY 2021,ed è possibile unirla a tutti i passaggi sistemati in questa pubblicazione e formera degli sviluppi fantastici:)
Per il Page Quality Rating,sono sufficenti le posizioni descritte,partendo dalle Irrelevant Keywords e proseguendo con i "Termini Negativi e i suoi simboli",ed è facile l'unione,perche' nelle modifiche unite all'evidenza di JULY 2021 sono eliminati i Broad match e questa posizione,rende esponenziali i valori delle proposte complessive,perche' non esiste nessuna possibilita' "di trovare delle scorciatoie" rispetto ai termini realmente scritti e questo contesto,amplifica all'ennesima potenza le Data Demo stesse e cioe' i reports degli RF e dei JUST TIME,perche'possono esistere solo Exact e Phrase Match ,senza "nessun Broad" e  cioe' dei termini simili,ed è semplice solo a descriverlo,mentre l'operativita' concreta è complessissima!:)(è sufficente sistemare la rilevanza dei termini unita alle proposte complessive dei termini che sostengono quelli rilevanti,ed è possibile dire ADDIO alla Semplicita'!:)

aw3
E' questa posizione ad aver compiuto 1 anno e la sua prima applicazione non è in Ads,ma nella Natural Search ,perche' sono i Main Content a dare valore alle Ads e cioe' alle proposte complessive e quindi al Page Quality Rating e non Il Contrario!:)
aw2 Queste sono alcune Close Variants e la loro applicazione inizia dalle indicazioni del "Don'T Match",rispetto alle Negative Keywords e di conseguenza,non esiste nessuna possibilita' che possa essere applicato al "tracking del ranking" e cioe' al "contesto affannoso dei valori Nulli":)
La loro operativita' è unita solo alla Frode e non esiste proprio possibilita' "di pensare anche alle Negative Keywords" e quest'ultime diventano anche un fantastico paradosso,perche'nascono dal Contesto delle Irrelevant Keywords e quindi,hanno gia' un valore maggiore,rispetto a tutti gli scemi del "tracking del ranking",perche' quest'ultimi alle negative Keywords,non ci arrivano proprio!:)

aw3
 Quest'immagine e sopratutto l'evidenza,permette di arrivare anche nel "contesto mefitico" del "tracking del ranking" e occorre ricordare che i termini sono "palesemente ironici" e cioe' sono una dichiarata presa per il culo,perche' nessuno seguirebbe delle classifiche,senza aver visto mai nessuna partita e in  tanti casi sono ignorati anche gli sport a cui sono applicate le classifiche:)
Sembrano battute,mentre in realta' è tutto vero e i termini "tracking del ranking",sotto varie forme,sono in realta' utilizzatissimi,in maniera seria pure!:)
L'evidenza sistemata nell'immagine,è altrettanto ironica,perche' il Broad Match sono in realta' uniti al Paraphrasing e cioe' al riordino dei termini sistemando dei sinonimi e "questa attivita'",nel TFD Oxford è equivalente al Plagiarism ,mentre su Wikimedia,il Paraphrasing e quindi il Broad Match (non esiste piu' da 1 anno esatto:) è unito alla violazione dei Copyright e "detto da Wikimedia",diventa un aiuto fantastico,perche' attraverso la piu' "grande  organizzazione al mondo nei Content",è possibile prendere per il culo tutto il "contesto mefitico" del ranking,in 1 colpo solo:)
aw3
Questa posizione è veramente curiosa e inquietante nello stesso tempo:)
E' il dominio ufficiale del parlamento europeo e ha legiferato sul copyright,sostenendo delle tesi completamente assurde,a favore degli autori dei mezzi di comunicazione tradizionale,prevedendo un risarcimento economico:)
Nella realta',nessuno ha violato il loro copyright,perche'   occorre prima avere il DIRITTO come AUTORE e il contesto online ha 1 solo termine,valido per chiunque,dagli Autori degli High Learning a Scalare:
Esiste solo DEMONSTRATE,applicato agli EAT e in essi sono compresi,anche gli autori dei mezzi di comunicazione  tradizionale:
se Dimostrano di essere Autorevoli ;Esperti e sopratutto Affidabili,allora possono aspirare al diritto del Copyright ,pero' esiste "un piccolo problema" e cioe' il con testo online non è formato solo dagli "autori dei  mezzi di comunicazione tradizionale" ,ma ne esistono altri Milion e se fossero i Competitors dei termini rilevantissimi di questo Just Time,sono maggiori di 5 Billion e se vengono superati i Match,allora si ha il diritto ad avere il copyright:)
Un esempio clamoroso sono le esclusioni dai copyright per il parlamento di EU e la legge è poi estessa a tutte le nazioni dell'Unione EU:)

aw4
A parte GitHub ,dalle esclusioni esiste proprio Wikipedia  e quindi,anche il parlamento di EU è completamente dissociato da qualsiasi logica:)
Il Copyright di Wiki è descritto nel suo Nonsense,ed è anche attuale e le  posizioni sono sistemate nelle "linee storte di Wiki" :) 

aw3
E' molto probabile che Wiki non sia in questo report,perche' spesso le sue pubblicazioni non sono nemmeno Eliggibili e cioe' non iniziano i Match ,mentre il grafico sopra esprime le oscillazioni degli INDEX di Google e quindi debbono almeno essere state Eliggibili le pubblicazioni prima,per poter "oscillare Dopo":)
Naturalmente le fluttuazioni "vanno considerate con cautela" ,pero ' esistono di sicuro,ed è altamente probabile che nell'arco  temporale evidenziato,possano  esistere oscillazioni rilevanti,dopo i Core Updates degli Algoritmi. 
L'aspetto fantastico è anche nell'autore del loro annuncio ,ed è normale perche' Danny Sullivan è il manager delle pubbliche relazioni della ricerca di Google,pero' il Caso Supremo ha voluto,che lo stesso autore ,fosse anche quello dell'Evoluzione dei NoFollow,ed è meravigliosa questa unione ,perche' permette di comprendere ancora meglio il contesto del grafico delle fluttuazioni:) 

aw4
 Queste sono le oscillazioni di Microsoft Bing,nello stesso arco temporale e  in  questa posizione non esistono le combinazioni dati di tutti gli altri Engines,ISPIRATI alle API del TFD Microsoft:)

aq1
 A proposito di API,esistono anche quelle di Google Cloud e "a cosa servono" è indicato  nell'evidenza:)
Sono le Quote vere del Page Quality Rating:)
aq2 Questo è il senso di Principal all'interno di Google Cloud per le sue API e cioe' sono gli Account e  l'unica posizione che possono fornire è quella descritta nei primi passaggi di questa pubblicazione,attraverso lo Show Personal Result e cioe' sono solo dei suggerimenti e non hanno nulla in comune con le Long Tail Keywords e cioe' il  Page Quality rating:)
Sono tantissime le selezioni e in questa posizione sistemo solo delle curiosita' e poi altre posizioni saranno in prossime pubblicazioni,ad iniziare da FGL AGU 2022 e anche loro  celebreranno le Demo Data in True Holy Rating:)
aw7 Queste coordinate appartengono a San Francisco,California USA e l'evidenza ,sistemata al 16° piano,indica la sede di Wiki:)

aw5
 Si possono cambiare tutte le geolocalizzazioni e tutte  le lingue,pero' i dati del Page Quality Rating,in K3 sono quelli sopra,anche al 16° piano della sede di Wiki e naturalmente il valore del report è oggettivo per i 4 meravigliosi termini,pero' il report piu'bello è quello delle Demo Data e cioe' dei termini effettivi che hanno sostenuto le altissime rilevanze e se hanno resistito a questi impatti,le numerose combinazioni dei termini presenti,hanno di sicuro sviluppi straordinari:)
aw8 Queste sono le coordinate di Treccani Spa:)

aw6
 La geolocalizzazione è italiana e la lingua lo stesso,pero' i dati non cambiano e il motivo è quello indicato dall'immagine sotto:)
grande-better-22 La descrizione è sistemata qui:)
icon