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Dec 30, 2021

Just Time Google Patents K3 DEC 21

Microsoft
Sono i primi termini a festeggiare il K3,attraverso un contesto fantastico,ed è possibile bypassare "anche i collegamenti ufficiali" (sono all'interno della pagina del precedente K2) , perche' a sviluppare i termini magici del primo K3 ,esiste il Gold Star della 8D e solo i suoi contenuti ,hanno amplie capacita' di rendere il contesto straordinario:)
La prima posizione è oggettiva  e inizia dal piccolo banner del Gold Star,ed ha il collegamento con la 8D e la stessa posizione è sistemata anche nell'embed e la sua particolarita' deriva dalla nascita stessa ,avvenuta nell'anno 2016 ,perche' nel dominio specifico (Gold Star) non esisteva assolutamente nulla e iniziare con i termini "Trophy Contents" ,è occorso tanto coraggio ,sia perche' non esisteva assolutamente nulla nel dominio specifico e nello stesso tempo ,i contenuti ,non hanno seguito mai "le idee tecniche degli ottimizzatori" ,ma è avvenuto,sempre,esattamente l'opposto:) 
Il piccolo banner dei Trophy Contents ha poi un unione diretta con i termini festeggiati in questo primo K3 ,perche' ,sempre nell'anno 2016 ,hanno formato la base dei Run Forever ,attraverso l'unione con il Plagiarism e anche in questo Caso,è occorso un immenso coraggio ,perche' "il soggetto dei contenuti" di tutti gli RF (quindi dei termini festeggiati in questo K3),sono Loro Stessi:)
Per comprendere quale sia il loro valore ,è sufficente aggiungere la "categoria specifica" ,ed è il contesto tecnico online e poi vedere gli sviluppi che ha avuto dall'anno 2016,rispetto a qualsiasi altra categoria (è possibile sceglierla pure in maniera random:) e sara' facilissomo notare che non è possibile nemmeno effettuare 1 sola comparazione:)  
Solo attraverso questa posizione, è possibile comprendere il contesto straordinario di questo primo Just Time in K3 e naturalmente occorre poi aggiungere gli archi tmporali applicati ai termini e il miglior modo per farlo ,è quello di utilizzare i contenuti del Gold Star della 8D ,attraverso l'embed iniziale e il piccolo banner dei Trophy Contents:) 
aw3Iniziando dall'immagine sopra,sistemata anche nell'8° Gold Star ,diventa facile comprendere il contesto straordinario per i festeggiamenti dei primi termini, uniti al Just Time Google Patent k3:)
Attraverso le descrizioni del Search Quality Rating ,esistono anche i festeggiamenti sotto,ed è sufficnte aggiungere la Qualifica del Ranking ,ed è possibile che ne esista UNA SOLA!:)
super-easy-2022
dati-22
 Il numero degli RF ,unito alle presenze elevatissime di termini ad Alta Rilevanza (lo sono anche i termini protagonisti di questo Just Time K3:),permettono anche la Logica Unione, ai Rating e Ranking effettivi e reali  e da essi è nato anche il vero Super Easy ,ed è quello di Demo Data:)
I dati dei rilevamenti di base, lo sono anche in maniera oggettiva ,perche' le posizioni sistemate,rappresentano solo una parte rispetto alle complessive e comunque ,da sole fornioscono gia' un indicazione notevole,perche' hanno il percorso reale dei valori ,iniziando proprio dal Rating ,tramite il contesto straordinario ,unito al piccolo banner di Trophy Contents e cioe' le "Valutazioni" (Rating) sono iniziate dalla "peggiore categoria possibile", a cui applicare dei valori  e lo hanno fatto seguendo il metodo degli JEROIC DC e cioe' sono i contenuti stessi ,la base dei valori e lo hanno fatto all'interno della categoria del contesto tecnico online ,ed esistono anni di verifiche,intese in senso generale, da poter utilizzare,rispetto a qualsiasi contenuto individuale:)
Non esiste 1 sola presenza che derivi "dalle dottrine informatiche " e poi è possibile fare la verifica opposta,tramite i contenuti degli ottimizzatori ,perche' non esiste 1 solo dato, unito ai loro contenuti diretti:)
Queste posizioni sono importanti,perche' formeranno il contesto dei festeggiamenti per i primi termini del Just Time Google Patent K3 ,grazie ai doni meravigliosi ,arrivati tramite il Gold Star della 8D ,attraverso dei passaggi sistemati "solo come esempio",in funzione del divertimento per la futura decade:)  
Alla prima pubblicazione successiva al Gold Star della 8D,è arrivato subito il divertimento e le unioni le sistemero' tra un po' ,mentre in questa posizione, aggiungo altri particolari importanti ,rispetto a quelli sistemati nel Gold Star della 8D e serviranno anche per festeggiare i termini di questo primo Just Time K3 e saranno anche molto utili per comprendere i contenuti che seguiranno:)
 
 Per festeggiare i primi termini del Just Time K3 ,questa è una posizione spettacolare:)
Il link ha il collegamento della 4° Data Priority,ed è nell'arco temporale del Gold Star 8D e questa posizione,DA SOLA, amplifica all'ennesima potenza,il contesto straordinario ,descritto per il piccolo banner dei Trophy Contents Gold Star ,perche' non solo esiste l'unione con "la categoria piu' difficile da rendere compatibile" con la velocita' dei suoi sviluppi ,ma è presente anche il "Fact Checker per antonomasia",nella revisione dei contenuti ,rispetto a Fatti Veri e per il contesto tecnico online ,la Main Entity di revisione sono gli Engines stessi:)
Nel contesto online,solo per Google,esistono 5 Billion di Entity nelle revisioni per certificare i Fatti Veri e sono uniti a 500 Billion di Fatti Certificati e Verificati .
Con questi dati diventano facilissime tutte le unioni ,ad iniziare dal nuovo e VERO,Super Easy Data Demo ,applicato per il momento solo "ai rilevamenti di base individuali"  e la posizione è paradossale, perche' non solo esistono collocazioni parziali ,per i limiti stessi dello strumento ,ma sono esclusi anche i dati piu' importanti e sono quelli uniti al Rating e poi al Ranking e tra un po' si comprendera' ancora meglio la differenza ,perche' grazie all'esempio sistemato nel Gold Star della 8D (il riferimento sara' il Ranking unito a tutti i fattori seo:) ,sono arrivate le Super Cazzate di Hubspot (faranno impallidire anche quelle di Semrush:) e si sono trasformate in "una valanga di cazzari" e per il momento ,esiste solo la difficolta' di quantificarne il volume!:) 
L'immagine dei Fact Check di DEC 2020 ,forma un contesto speciale,rispetto alla "valanga di cazzari" che sistemero' tra un po' ,perche' esiste la fortuna di aver sistemato la data insieme all'URL ,ed è sufficente digitarlo ,per verificare la potenza del Caso Supremo:)
I fatti uniti alla nota dei Fact Check sono descritti nella pubblicazione collegata sopra e l'unione che avra' con "la valanga dei cazzari", è molto semplice ,perche' non esistono nemmeno le condizioni per applicare i Fact Check ,perche' le posizioni sono unite solo ai Ranking e il contesto è doppiamente Falso:) 
I Ranking da soli non producono nessun valore e i dati della "valanga di cazzari" ,hanno un unica collocazione,ed è quella di Unnatural Data,ed è possibile anche generalizzare il contesto,perche' è molto facile perdere il Trusted (l'affidabilita':) sistemata nell'acronimo EAT (esperti ;autorevoli e sopratutto autori affidabili:) ,ed è sufficente avere 1 solo Fatto NON VERO,sistemati in poche pubblicazioni, per avere la pessima collocazione delle SEVERAL PAGES CLAIM REVIEW,ed è un contesto senza possibilita' di nessun AVOID:) 
Microsoft 
Dal 78° RF questa è un altra posizione utilissima per comprendere i dati che seguiranno:)
A OCT 2021 ,sono i Lowest Quality che hanno avuto degli aggiornamenti e quello sopra è il primo e rende facilissima l'unione con la "valanga dei cazzari " che sistemero' tra un po' , perche' il Rating nelle loro posizioni non è nemmeno nominato e per quanto riguarda il Ranking ,esiste il Multiple False:)
Sono i Main Content a formare i Low Quality e occorre ipotizzare anche che esistano e che abbiano un Amount adeguato e la Quantita' non è mai quella oggettiva delle pubblicazioni ,ma quello che resta dopo i Match ,interni ai domini e quelli globali:)
Per quanto riguarda la "Mancanza di EAT " , sara' sufficente nominare solo il Trusted e la verifica dei dati sara' semplicissima , perche' è oggettivamernte molto difficile da trovare nei domini che seguiranno eilcontesto riguarda solo il Rating e cioe' la valutazione prima delle classifiche (reports o ranking).
Sempre dal 78° RF  
questo è il senso di MC ,ed è il motivo per cui puo esistere anche la Super Easy Data Demo per i rilevamenti di base, semplicemente perche' i valori reali, sono assai piu' elevati e il peso specifico dei dati non ha nessuna possibilita' di comparazione.
aw5 Dal 78° RF questa è la nota piu' importante,per unire qualsiasi dato:) 
Ho lasciato anche gli scritti originali ,pero' solo in immagine,perche' effettivamente  solo i contenuti della Nota ,rendono fantastico il Gold Star della 8D e creano anche il contesto straordinario ,per questo primo Just Time K3:
per essere in Low nei Main Content ,sono utilizzati i contenuti effettivi e cioe termini (solo i Text hanno valore ) ,rispetto a Video ;Immagini; PDF ; Forum e tutto il resto descritto nella nota.
Il contesto piu' bello è unito al Fatto Vero, che queste posizioni appartengono esclusivamente al Rating e nelle General Guidelines ,il Ranking è completamente assente ,ed è gia' un "impresa titanica",da poter comparare con qualsiasi altro contenuto ,perche' esistono oltre 61K Keywords ,sistemate in 1 sola  posizione e quindi il termine Ranking potrebbe anche essere sistemato in qualche esempio e nelle General Guidelines piu' importanti al mondo ,solo questa "esclusione titanica",rende facile comprendere quale sia l'entita' e il volume "della valanga di cazzari" che seguira' tra un po':)
Nemmeno abbreviando il termine in RANK ,esistono posizioni degne di Nota ,tranne per Alexa ,perche' su 2 Rank sistemati in 61000 termini ( per il primo Engine dell'universo è un record:) , ha avuto quello unito all'IGNORE:) (l'altro Rank è all'interrno di una parola completa,sistemato solo come esempio,senza nessuna funzione reale:)
Microsoft
 
Anche questa posizione è utilissima per i dati che seguiranno 
La descrizione è nella pubblicazione collegata  e la data sistemata (APR 2020) è quella ufficiale per l'ingresso del Great Match,all'interno dei valori effettivi,per la semplice ragione che sono applicati solo al Rating:)
Quando arrivano al Ranking ,ipotizzando pure che esistano quelli reali (tra un po' si comprendera' ancora meglio il volume  dei Falsi Ranking:) i "giochi sono gia' fatti" e non è possibile modificare nulla:)
La presenza di Great Match ,unita a qualsiasi termine ,è sistemata direttamente nei reports ,ed è il contesto piu' semplice da evidenziare ,perche' è sufficente la sua assnza ,per avere dei Gran Match e "in maniera cortese" questa posizione è rivolta agli "Intenti degli Utenti" ,mentre quella reale ,per forza di cose ,è unita "Agli Altri Intenti degli Utenti" ,per la semplice ragione che quasi sempre , sono piu' pertinenti i reports ,rispetto agli "Intenti originali degli utenti stessi" :)
E' un contesto semplice da verificare ,perche' se non dovessero esistere dei Gran Match ,l'Esperienza di qualsiasi Utente ,sara' inevitabilmente scarsa e i Gran Match assicurano invece l'opposto e a permettere questo,non sono i Ranking,ma i Rating delle General Guidelines:) 
In questa posizione dei Gran Match ,esiste il contesto ideale per sistemare anche i termini del Just Time K3 ,perche' esiste un Gran Match e a permettere questo,non sono stati i termini ad alta rilevanza ,ma gli "umili effettivi" che li hanno sostenuti e cioe' gli HEROIC DC:) 
Quelli che seguiranno nell'arco temporale dei Just Time K3 ,non li conosco,pero' esiste l'arco temporale precedente e non è presente nessun "Scarso Match" e questo avviene dopo aver percorso tutte le valutazioni del Rating e possono essere positive,pero' è possibile che i dati prodotti non abbiano un Gran Match lo stesso e sarebbe anche un contesto normale ,perche' esistono i migliori termini possibili ,uniti ai content degli HEROIC DC:) 
grandissimo-power 
Il Great Match  ha un altra fantastica unione ,ed è la novita' dei 3 termini dell'immagine e saranno in qualche prossimo Just Time K3 ,perche' possiede lo stesso arco temporale e semplicemente ,come tanti altri termini ,non me ne sono accorto prima:)
Sono 3 termini meravigliosi e in questa posizione aggiungo l'augurio che l'arco temporale del K3  ,abbia dei volumi simili e per il momento ,non ne conosco nessuno che sia allo stesso livello:)
E' sistemato come Gran Match dai Rating e la posizione è fantastica,perche' i 3 termini non appartengono a nessun Tags ,ad iniziare dal fatto che non sono nemmeno abilitati ,ed è un informazione molto importante ,perche' sono inseriti come tutti gli altri termini effettivi :)
E' facile da verificare,anche per gli altri termini che parteciperanno al Just Time K3 (l'elenco è nell'arco temporale precedente)  e a parte i Great match,non esiste nessuno che sia negli Anchor Text e in teoria sarebbe la posizione migliore,per avere match positivi ,nei confronti di termini ad Altissima Rilevanza:)
La posizione non deriva da "contesti esoterici" ,ma da quelli oggettivi e le Alte Rilevanze dei termini , hanno come senso concreto, il piu' alto numero di domini in cui i termini rilevanti sono sistemati e per esserlo,significa che gli altri contenuti sono validi e anche loro hanno il percorso completo del Rating e possono partecipare al Ranking effettivo e questo forma i Match delle Alte Rilevanze,ed è facile comprendere anche il valore del Great Match applicato ai 3 termini sistemati sopra e quelli di questo Just Time K3 ,perche' termini cosi' rilevanti ,è piu' facile trovarli all'interno degli Anchor Text:)
In queste posizioni sono comprese tutte le Close Variants ,ad iniziare dal riordino dei termini e da tutte le altre posizioni delle varianti  e se vengono trovati termini al alta rilevanza ,sistemati come tutti gli altri effettivi ,esiste la sicurezza che i contenuti complessivi,sono stati straordinari:) 
E' facile verificarlo,ed è possibile aggiungere anche il contesto piu' sublime e sono "gli oceani di backlinks" uniti ai termini dei Just Time e possono essere solo in Dofollow per formare le segnalazioni ,rispetto a qualsasi contesto in cui siano sistemati i contenuti e i domini dei segnalatori ,debbono a loro volta, avere codici Canonical per effettuare le segnalazioni e cioe' contenuti validi:)
Quindi i Match delleAlte Rilevanze ,per forza di cose ,debbono essere uniti a dei Gran Match ,perche' dal contesto appena descritto ,è difficilissimo uscire IMMUNI e occorre aggiungere anche le dimensioni oggettive dello spazio in cui sono sistemati i termini di questo Just Time e il contesto diventa peggiore,anche ai domini delle competizioni nelle alte rilevanze:)
aw5
 Per i Great Match degli HEROIC DC ,non esistono solo i domini che hanno le alte rilevanze a formare gli ostacoli piu' elevati, perche' esistono anche quelli oggettivi del Taken Din Colors Five e grazie al passaggio precedente, sono passati i 3,68 Milion Words :)
La scelta di festeggiare tutti i 10K Keywords aggiunti ,ha una logica molto pertinente ,perche' esistono equivalenze elevatissime,rispetto a qualsiasi altro contenuto e inizia dal Fatto Vero piu' semplice,ed è quello di 1 sola posizione in cui sono sistemati i contenuti  e il loro average generale è intorno a 2600 termini effettivi ,ed è facilissimo unire questa posizione con i Great Match ,all'interno dei Rating ,perche' le probabilita' piu' elevate ,sono quelle di avere "Grandi Numeri dei match" e di conseguenza vengono eliminati i contenuti e diventa molto difficile avere dei Great Match :)
Qui è sistemato il dato che ha permesso di passare i 3,68 Milion Words:)
Mancavano poco meno di 2200 termini effettivi e anche questi dati sono importanti per i contenuti che seguiranno ,perche' i riferimenti avranno solo 1 posizione valida ,anche per "la valanga di cazzari" che seguira' e l'unione sara' fantastica e inizia da un immagine ,in apparenza molto semplice:)
aw3Questa è "l'immagine piu' rivoluzionaria" da unire al senso di Great Match e naturalmente deriva solo dai Rating e in teoria dovrebbe esprimere i Ranking:)
Non puo assolutamente farlo,perche' nella valanga di cazzari che seguira' ,l'Autocomplete è sistemato come "primo riferimento " delle Long Tail Keywords ,ed è un Falso Totale:) 
aw2 L'Autocomplete è solo una previsione e non ha nulla in comune con qualsiasi dato reale :)
aw5Qui è sistemato l'Autocomplete sui Brain Stone
I suoi contenuti saranno utilissimi per la valanga di cazzari che seguira' ,ed è sufficente seguire le 2 posizioni evidenziate ,per avere tutti gli altri contenuti.
La prima evidenza di colore rosso (quella di sinistra) ha i cursori per scegliere le varie pubblicazioni dei Brain Stone ,mentre nell'altra evidenza sono sistemate le indicazioni che hanno i contenuti dei vari post.
E' una posizione utilissima quella dei Brain Stone,perche' i suoi contenuti sono applicati solo al Rating e di conseguenza,sara' sufficente 1 sola presenza ,per non possedere nessun Ranking e cioe' classifiche nei reports restituiti dagli Engines:)
https://i.ibb.co/GHNYgHn/one-way.gif
 Nei Brain Stone,insieme ai collegamenti dei cursori ,esistono anche delle posizioni fisse e anche loro saranno importantissime per i contenuti che seguiranno:)
Gli Artcoli Spinner o Content Spinning sono uniti agli Automated Content e la lista per farne parte è lunghissima e sono compresi anche piccoli traduttori e i tools degli errori grammaticali e quest'ultimi hanno una posizione anche curiosa ,perche' il piu' importante di essi, ha dei contenuti molto scarsi gia' in proprio e il riferimento è Grammatical e pensano di risolvere il problema degli altri domini:)
E' un operazione del tutto inutile ,perche' prima di correggere grammaticalmente i contenuti,è indispensabile che quest'ultimi siano presenti:) 
La posizione degli articoli spinner è esattamente opposta ai Great Match e i conflitti avvengono esclusivamente nel Rating e quindi non esiste nessuna possibilita' che possano arrivare al Ranking e questo contesto rendera' ancora piu' semplice comprendere i contenuti che seguiranno ,perche' il Rating non è nemmeno nominato nei Data Doping ,uniti alla "valanga di cazzari" che seguira' ,ed esiste anche "una ragione naturale" ,perche' ,semplicemente,non lo possiedono:)
https://i.ibb.co/ZcwwZxj/rank-1.gif Sempre dai Brain Stone,esiste anche questa posizione strutturale:)
E' il Rank Brain unito solo al Natural Language e la stessa posizione è valida per la BERT e a maggior ragione per l'attuale MUM o Multitasl o Search Complex:) 
L'unione del Natural Language è molto semplice ,perche' è unita solo al Rating eper arrivare al Rank Brain ;alla BERT o al MUM,  il Natural Language occorre possederlo prima ,cioe' nel Rating e non esiste nessuna possibilita' di ottimizzarlo DOPO ,cioe' nel Ranking e sono i reports finali,rispetto a qualsiasi valore:)
 Dal Gold Star della 8D ,arriva l'immagine migliore per unire il senso pieno del Natural Language:)
La descrizione originale è lunga,pero' sono sufficenti le evidenze per avere la sintesi perfetta:)
Search Better for people Across the World
E' facilissimo da verificare:)
From One language and Apply Them to Others
E' il cuore dell'Information Quality e avviene solo nel Rating  e rappresentano il modo migliore per festeggiare i termini di questo primo Just Time Google Patent K3 e se sara' possibile aggiungero' uno sviluppo straordinario ,rispetto all'unico fattore realmente importante e sono gli archi temporali rispetto al Search Better for people Across the World:)
In questa posizione sistemo solo qualche riferimento ,perche' la valanga dei cazzari ,che sistemero' tra un po' ,avra' gia' notevoli dimensioni in proprio e mi dispiacerebbe unirli a contesti sublimi :)

L'idea originale per i primi termini del Just Time K3 ,era quella di unire Google Patents e non è una "posizione banale" ,perche' da questo contesto nascono anche i Fact Check ,attraverso i contenuti delle migliori Main Entity,applicate a qualsiasi categoria dell'intero contesto online.
Per rendere concreta l'idea originale, pensavo di utilizzare i contenuti diretti ,dedicati a Google Patents e sono arrivati dei contesti sublimi :) 
aw5Il primo è questo e l'immenso Leonardo è proprio Da Vinci:)
Il sublime è nella data stessa  e l'evidenza dell'URL fornisce solo mese e anno e posso aggiungere il giorno ,ed è 15 OCT 2019:)
Ho descritto la Bidirectional tramite l'Interpolarita' ,tra i dati di tutti gli algoritmi ,applicate alle Opere Top e il senso è molto semplice, perche' tolti pochi autori celebri, nel resto dei contenuti tradizionali ,la percentuale piu' elevata è unita solo a dei duplicati e non occorre "scomodare il contesto online",perche' i maggiori Copied sono sistemati all'interno delle Opere stesse o nelle altre posizioni degli stessi autori:)
L'importanza unita alla BERT ,è molto semplice, perche' tanti contenuti degli autori celebri ,sono sistemati in migliaia di domini ,immaginando "di avere valore aggiunto" e da questa posizione demente ,è nata Opera Top Unnatural Semantic e il contesto innaturale ,diventa fantastico unito alla BERT ,perche' è inevitabile che esistano solo dei Super Duplicati e il contesto è solo il Rating enon è possibile nessuna ottimizzazione nel Ranking successivo ,ed è anche inutile ,sistemare i contenuti in altri Detect language ,perche' esiste 1 solo contesto globale per i valori ,a prescindere dalla lingua in cui sono scriti:)
In questa posizione aggiungo solo il percorso da cui è arrivata la pubblicazione di Opera Top Bidirectional Semantic e nasce proprio da Google Patents e il riferimento è il 2° RF della 7D (al suo interno esiste la Bidirectional :) e la pubblicazione protagonista è dell'anno 2016,dedicata proprio a Google Patents e il contesto sublime è nella data stessa ,ed è sufficente aggiungere la pubblicazione del vice presidente di Google Search,ed è OCT 25 2019 ,per la migliore comprensione di tutti i tempi e lo è realmente ,coinvolgendo tutti i termini effettivamente scritti,solo UNA VOLTA!:)

aw5
Questa è un altra curiosita' fantastica e nasce dal TFD Stanford:) 
Sono applicati i termini di questo primo Just Time K3  e in questa posizione, evito tantissime unioni possibili (solo i Links del TLD .EDU ,formano un numero spettacolare per Stanford:) e l'interesse è risrvato solo al secondo Snippet ,ed ha portato il contesto assoluto da unire a tutti i dati degli RF e dei Just Time:)
 aw8
 Il secondo snippet di Stanford ,unito ai 3 termini di questo Just Time K3 ,è dedicato ai Quantum computer e per arrivare al dominio sopra ,è servito un altro fantastico TLD,ed è Google stessa:)
E' inevitabile che sia unito a qualsiasi valore e per il momento ,cito solo i dati ufficiali e sono all'interno di MAY VITAL (il collegamento è nel primo banner del dominio) e poi è possibile aggiungere "Quantum Computer" nella ricerca interna e si trovano altre pubblicazioni dedicate.
La prima unione che mi viene in mente ,è quella "del povero direttore di INTEL LAB" e dopo aver fatto "gli auguri formali a Google" ,ha dichiarato che la "commercializzazione del Quantum Computer",era una "Maratona e non UNO SPRINT":)
Ovviamente,a parte i complimenti formali fatti a Google, il direttore di INTEL LAB ,era in realta' "particolarmente dispiaciuto" dei successi di "un suo grande competitor" ,ed è anche normale , perche' il TFD INTEL è all'interno di quasi tutti i Super Computer e la ricerca sul Quantum, è durata oltre 30 anni e mai nessuno è riuscito a realizzarlo,tranne Google:) 
Nei contenuti individuali ,avevo facilemente previsto "il totale disinteresse di Google per la commercializzazione del Quantum Computer" ,per una semplice ragione,perche' è LEI stessa ad avere i maggiori benefici,senza nessuna necessita' di vendere il prodotto:)
Indirettamente le ragioni sono proprio nel grafico e in questa posizione sistemo solo dei riferimenti dei dati :
solo come esempio ho sistemato la posizione a 100 Qubits (è l'unita' di misura del Quantum Computer) e la scelta deriva semplicemente dal primo riferimento ufficiale e operativo del Quantum Computer stesso ,ed è stato fatto a 64 Qubits ,per un arco temporale di soli 200 secondi.
Sono stati sufficenti solo pochi mesi (è possibile calcolarli da MAY 2020) ,per rendere il grafico dei Qubits esponenziale e in informatica è un contesto anche normale, perche' sono "le macchine precedenti" a creare potenze sempre maggiori e avere i Quantum Compuetr in background ,rende molto piu' semplice aumentare le potenze:) 
Il nesso con i contenuti attuali è semplicissimo ,perche' nel grafico del Quantum Computer ,indirettamente,è sistemata anche la sua commercializzazione e l'unione oggettiva è proprio il MUM o Multitask o Search Complex :)
Ufficialmente e solo per il momento "non esistono unioni dichiarate" ,pero' è sufficente la semplice ragione e inizia dalle date della BERT ( OCT 25 2019) e nemmeno 2 anni dopo è arrivato il MUM (MAY 2021) con una potenza 1000 volte maggiore della BERT (questi dati sono invece ufficiali:) e solo il Quantum Computer poteva fare questa magia:)
Per comprendere cosa siano queste dimensioni,è sufficente ricordare i dati della prima operazione del Quantum,ed è avvenuta a 64 Qubits per un arco temporale, in apparenza minimo (200 secondi) ,mentre sono esponenziali le sue equivalenze e corrispondono a 10000 anni ,di operazioni contine da parte dei piu' potenti Super Computer attuali :)
Nonostante siano trascorsi solo pochi mesi ,il grafico con le potenze maggiori da poter applicare al Quantum Compuetr sono gia' reali e solo come esempio ho sistemato 100 Qubits e dopo circa 6 mesi, corrispondono a quasi il doppio ,rispetto alle equivalenze con i Super Computer sistemati sopra:)
Solo Da questa posizione,è stato possibile sviluppare anche la BERT ,in meno di 2 anni ,con una potenza 1000 volte maggiore ,ed è inevitabile che i dati dei Just Time e degli RF derivino da questa posizione e sara' valida anche per la valanga di cazzari che aggiungero' tra un po':)
Le potenze vanno poi unite alla "Stella Polare del Gold Star 8D" ,perche' occorre aggiungere anche i Changes negli aggiornamenti degli algoritmi e per l'anno 2020,esiste l'incredibile dato di 4800 Changes e il precedente (JULY 2019) era formato da 3200 Changes ,ed è molto probabile che l'anno 2021,abbia dei dati simili e il loro impatto "è con la struttura commerciale di Google" ,perche' i Quantum Computer servono proprio a questo:)  
E' il motivo vero per cui il direttore di INTEL LAB era particolarmente dispiaciuto dei successi di Google e non oso immaginare "cosa avranno provato i cinesi" ,da sempre ossessionati da Google stessa:)
aw5
 Questo è un contesto meraviglioso ,per le tantissime unioni che possiede:)
Bypasso i dati diretti e sistemo la nascita stessa di Google Patents  (i dati sono tutti nel Gold Star ,ed è sufficente scegliere la 7D e il suo 2° RF)  ,ed è avvenuta "grazie ai cinesi" e al loro attacco informatico,piu' devastante di tutti i tempi (Aurora Attack).
Era proprio Google "il bersaglio principale" e sono anche da comprendere "i poveri cinesi" ,perche' hanno fatto di tutto per contrastarla ,ad iniziare dal loro principale Engine ,ed è l'unico ad essere nato dopo la costruzione del Firewall cinese ,ed è il piu' potente in assoluto al mondo e serve solo per bloccare Google e lasciare libero Baidu (occorre ricordare che nel resto del mondo,Baidu,non riceve nessun blocco:)
Attualmente la macroregione asiatica ha oltre il 50% degli utenti mondiali e la Cina ha la sua meta' ,ed è interamente dedicata a Baidu ,pero' è completamente assente la Credibility (è la 3° C:) e per questo motivo ,Baidu ,è in competizione con Facebook nelle Ads , "con dati vertiginosi" ,al contrario:) (sono ampliamente sotto lo zero ,aggiungendo anche millesimali dopo le virgole:)  
aw8
Quest'immagine mi ha davvero commosso:) 
Unita ai 3 termini di questo primo Just Time K3 ,su Google Patents esiste anche Sun Microsystem e non è "un azienda qualsiasi",rispetto a Google, perche' il propietario è stato il primo suo finanziatore ,ed è meravigliosa questa unione,sopratutto se "comparata all'impegno dei cinesi" ,contro Google:)
A Silicon Valley,sono "chiamati Angeli" i "finanziatori della prima ora" di qualsiasi Startup e quello di Google (attraverso il fantastico propietario di Sun Microsystem) ,è di sicuro "il Boss degli Angeli" e cioe' il Caso Supremo:) 
Era stata rifiutata da tutti ,ad iniziare dal primo vero Engine e cioe' Excite e a loro modo sono anche simpatici ,perche' dopo circa 30 anni ,si sono definiti sciocchi ,perche' "non immaginavano" che le ricerche "fossero una super miniera d'oro" :)
(lo hanno affermato dopo aver fondato un Engine  e quindi esiste la simpatia individuale per le persone strane :)
Il proprietario di Sun Microsystem non ha avuto invece nessun dubbio ,ed è stato sufficente vedere 1 sola DEMO ,per staccare subito il primo assegno da 100K dollari e occorre ricordare che tutta Google ,era valutata da Excite, 700K dollari :)
Quindi occorre aggiungere anche "la comprensione per i poveri cinesi" ,perche' hanno "speso una fortuna" per promuovere Baidu (attualmente ha piu' valore il Firewall cinese rispetto al suo primo Engine:) e poi hanno anche aggiunto un contesto "tipicamente cinese" ,ed è il Copied Assoluto,perche' hanno replicato "anche la leggenda della fondazione " del loro primo Engine:)
Posso assicurare che è tutto VERO:la leggenda cinese narra che il suo primo Engine è nato da 2 studenti universitari ,copiando esattamente la storia di Google e naturalmente,per restare nel Copied assoluto ,non hanno potuto inserire nella loro leggenda ,il fatto che è nato prima il Firewall ,ed è decisamente incompatibile "con 2 studenti universitari" ,perche' occorre una larga disponibilita' economica:)
Nella leggenda non è poi citato il dato piu' bello "dei poveri cinesi" ,ed è la Data stessa della fondazione di Baidu.
E' nato esattamente nel 50° anniversario della fondazione del partito comunista cinese e questa posizione ,azzera qualsiasi Credibility ,ed è il Vero Motivo per cui Baidu è cosi' scarso!:) 
La Credibility non si puo acquistare da nessuna parte,ed è la base vera delle General Guidelines e da essa derivano anche i valori del Rating e poi del Ranking:)
In questa posizione ,mi piace citare la presenza in Google Patents di Sun Microsystem ,per il primo Just Time K3 ,sia per i passaggi appena sistemati e per il valore fondamentale che ha la Credibility in tutto il contesto online:) 
Senza di ESSA non esiste nessun Business,ed è facile verificarlo,leggendo bene i dati :immaginare Amazon se fosse da sola a creare la Credibility al contesto online , diventerebbe facile prevedere anche il suo fallimento e la stessa cosa avverrebbe per facebook ;Instagram ,ed è sufficente vedere l'unico business che possiedono e sono le Ads (per i social non esiste altro e Audience Network,possiede anche il contesto complessivo dei social: ) .
Se non esistesse il "Manto della Credibility di Google" ,Wikimedia ,non avrebbe nemmeno 1 centesimo ,rispetto al suo cospicuo business delle donazioni e diventerebbe come Baidu,"per i poveri cinesi" :)
E' la Credibility il vero Powered del Contesto Online,ed è una posizione fondamentale per i contenuti che seguiranno ,perche' senza il "Manto della credibilita' di Google" ,la valanga dei cazzari , si scioglierebbe come "neve al sole":)

La risistemazione dello snippet di Google Patents, è complementare ai passaggi appena sistemati ,ed è fondamentale anche per i contenuti che seguiranno ,ed è sufficente inserire il senso reale dello snippet e cioe' l'apparato di difesa dalle minacce della rete ,non è affatto generalista,ma riguarda Google stessa e la sua Esistenza!:)
La sua Credibility è il vero Powered del contesto online, ed è facile intuire quali siano le minacce vere e sono quelle al SUO BUSINESS:)
aw5Adesso inizia la valanga dei cazzari  ,in maniera graduale,per arrivare alla valanga effettiva e in questa posizione,saranno tante le presenze e altre saranno in prossime pubblicazioni e posso anticipare che sara' molto semnplice comprendere quali siano le vere minacce alla rete:) Sono quelle appena sistemate,unite al vero senso della Credibility,ed è il Powered effettivo del Business nel contesto online (anche i Fact Check servono proprio a questo:)
Il metodo scelto ,è quello indicato dalla "stella polare" del Gold Star della 8D,ed è nato semplicemente unendo "tutti i fattori seo" allo strumento dell'IGNORE 500 ,ed è stato solo un esempio e non pensavo che il divertimento iniziasse subito:)
I domini selezionati sono tutti tra i Top dei seo (almeno secondo i loro parametri:) e anche Rank Science ne fa' parte e hanno una base comune,nata da "tutti i fattori seo" (scritto in lingua inglese:) e sono esclusivamente i RANKING ,senza preoccuparsi minimamente da dove derivano i loro valori (solo dal Rating e quindi dalle General Guidelines:)  

aw5

 In maniera graduale si arriva alla valanga effettiva e la posizione sopra è la prima indicazione,ed è un contesto Super Easy e permette di conoscere tutte le posizioni dei propri competitors,attraverso le SERP e l'unico problema è il contesto stesso ,ed è esclusivamente quello del Ranking e poi Rank Science aggiunge anche "i suoi suggerimenti" su quali possano essere i migliori aiuti ,per districarsi nelle SERP e avere i migliori ranking:)
Non è assolutamente nominato il Rating,ed è solo LUI la base della VERA Credibility e per verificarlo esiste l'URL e la demenza dell'immagine sotto:)
aw8Come suggerimenti esiste Content Edge e secondo i parametri dei SEO ,anch'esso sarebbe nei Top ,pero' il contesto è proprio demente,perche' hanno applicato anche il suggerimento di utilizzare "il sistema autocompleto" di Google ,nel digitare i termini ,ed è un falso totale ,anche se fosse presente il Rating reale:)
Hanno avuto poi la brillante idea di aggiungere Google Keywords Planner,immaginando che sia una risorsa nella creazione dei Content e questa posizione,ha fatto nascere la valanga dei cazzari e tra un po' sara' molto chiaro il motivo:)
aw8
Il tuo contenuto non si scriverà da solo... o sì? 
E' la homepage di Content Edge e i termini ,hanno l'operativita' reale e cioe' formano solo contenuti automatici e la demenza è totale ,per la semplice ragione ,di essere opposta al senso del Business del contesto online e a sua volta ,possiede un altra semplice ragione, perche' se fosse cosi' semplice creare i contenuti ,esisterebbero domini molto piu' potenti di Content Edge e il suo Pricing ,diventa un inezia,rispetto alle disponibilita' economiche di tutte le aziende Enterprise:) 
Acquisterebbero tutta Content Edge,insieme a Rank Science e tutti i domini che seguiranno ,con un minimo sforzo e se non lo fanno,significa semplicemente che le cazzate ,non formano nessun valore:)

aw8 Avoid Burnout non è uno scherzo,ma è sistemato realmente nella homepage di Content Edge,ed esiste anche una ragione logica ,ed è quella descritta nello snippet e cioe' Automated Content:)
I veri Esauriti totali sono proprio loro e sopratutto gli utenti che pagano il servizio e questa posizione è solo l'inizio della valanga:)
Esiste un unione assai curiosa anche del Bornout  (esprime l'esaurimento mentale:),ed è quella di numerosi dipendenti di Amazon e tra le tante battaglie che hanno fatto,esiste anche il contesto del Bornout,ed è umanamente comprensibile,perche' debbono scrivere "oceani di cazzate" per recuperare "il peccato originale" del suo fondatore e quindi è facile che arrivino al Bornout!:)
In realta' è una posizione molto seria,ed è facile unirla alla Credibility e altrettanto semplice è comprendere la potenza del suo Powered,rispetto al valore economico del contesto online:)
Il peccato originale di Amazon ; di facebook ;di Wikimedia, è stato quello di scegliere "la via piu' semplice da percorrere"(è quella degli idioti:) e sono rimasti fregati,perche' il vero loro valore attuale,dipende solo dal fatto che esiste "il Manto della Credibility di Google" ,per tutto il contesto online e non possono farne a meno,perche' i soggetti appena nominati ,sono loro a possedere il "Natural Bornout" e non è unito a nessun esaurimento mentale,perche' non è oggettivamente possibile esaurire,Qualcosa che Non Esiste Proprio:)(se avessero realmente solo dei sassi nel loro cervello ,rappresenterebbe gia' una notevole evoluzione:)

aw8
E' PPC Expo e nel settore specifico dei Pay per Click è al Top,insieme al suo competitor diretto,ed è PPC HERO e naturalmente i parametri dei valori,sono sempre quelli dei SEO:)
Sono nati tutti dai termini piu' importanti degli ottimizzatori e sono "Tutti i Loro Fattori" e la risposta è sempre Ranking (il Rating non è mai nominato ,ed è l'unico da poter unire agli Exact Match:) e attraverso PPC Expo,è possibile aggiungere "anche un contesto carino",rispetto al "Natural Bornout",sistemato nel passaggio precedente,perche' diventa molto semplice quantificare il livello della malattia dell'esaurimento mentale e la cosa carina deriva dal fatto che PPC EXPO,non ha nessun rischio di Bornout,semplicemente perche' "manca la materia grigia" da poter esaurire:)
Non è in realta' una cosa piacevole (è assai meglio essere esauriti:),perche',anche con un Bornout completo,sono sufficenti pochi neuroni,per scrivere dei contenuti,migliori di PPC EXPO:)
In questo contesto non occorre coinvolgere le Exact Match,perche' appartengono solo al Rating e nella posizione specifica,non è nemmeno nominato e poi è indispensabile aggiungere ,l'ostacolo piu' elevato per i PPC stessi,ed è quello di utilizzare esclusivamente collegamenti in NoFollow,ed è facilissimo prevedere quali possono essere i dati:)
Il metodo è molto semplice,perche' aggiungendo i NoFollow ,si evita qualsiasi Link Schemes e per avere i dati reali,possono anche essere viste le Exact Match,pero' debbono iniziare dal Rating e se dovesse esistere esclusivamente il Ranking,significa che è presente solo Data Doping:) 
 aw5
 Prima di continuare,con la  valanga di cazzari, occorre ricordare questa posizione ,sistemata anche nell'8° Gold Star.
Sono delle semplici domande da rivolgere agli ottimizzatori e prima di esse, esiste  anche l'evidenza di colore blu e indica semplicemente che per creare i contenuti "Occorre Tempo e Fatica" e la posizione è assai diversa dal contesto tradizionale dei contenuti  ,perche' è indispensabile aggiungere anche l'intelligenza reale ,mentre nei contenuti tradizionali ,difficilmente si accorgono di quanto sia idiota l'autore :) 
 aw5

Acquisio ,  è il Leader delle Agenzie SEO e in maniera particolare si occupa dei SEM ,ed è l'acronimo delle agenzie  del Search Engine Marketing.

In questa posizione è impossibile sistemare tutti i particolari, pero' attraverso l'aiuto dei Brain Stone,diventa facile l'unione con la valanga dei cazzari,ed è possibile iniziare anche dai PPC sistemati nello snippet e per forza di cose,nel contesto del Leader delle agenzie per il Search Engine Marketing ,occupano  il ruolo principale del loro Business ,tranne in 1 posizione che aggiungero' tra un po':)

aw8Tra i Business del Leader delle agenzie SEM,per Acquisio,esiste Google Ads,ed è assolutamente vero,pero' sono incompatibili le Exact Match unite alle Close Variants,perche' i loro Match avvengono solo nel Rating,attraverso l'elemento reale unito alle Ads,ed è il Search Quality Rating e cioe' le proposte complessive di ciascun dominio (grandi organizzazioni comprese) e cioe' i Main Content.
Solo in questo contesto le Exact Match e le Close Variants hanno valore e poi occorre aggiungere 2 posizioni molto importanti.
La prima è l'incompatibilita' quasi certa,con la principale operazione del leader delle agenzie SEM (Acquisio per i Search Engine Marketing) ,perche' esiste una notevole esperienza nel prevedere che il contesto dei PPC,anche per Acquisio, siano tutti in Dofollow e cioe' Link Schemes,ed è un contesto totalmente demenziale,perche' prima di arrivare a questa violazione,è indispensabile avere dei "buoni contenuti", con il minor numero possibile di Irrilevant Keywords e solo dopo, è presa in considerazione la violazione anche dei Link Schemes.
Se vogliono avere dei dati reali,debbono esistere PPC solo in NoFollow e questo contesto apre l'altra posizione importante da unire agli Exact Match;alle Close Variant;alle Pay per Click,ed è la piu' semplice,perche' non tutti i termini hanno la stessa rilevanza e tantomeno i Detect language che li contengono e i Match sono tutti globali (è nell'indicazione della BERT sopra:) e questo contesto,rende molto semplice comprendere quale sia il livello dei cazzari,perche' l'indicazione di Acquisio non prevede "nessuna qualifica dei termini",anche se il "Pricing del servizio" resta sempre lo stesso:)
Cioe' se un autore dovesse scrivere "ricerca naturale" nella meravigliosa lingua italiana,il termine unico "NATURALE" ha circa 7000 domini (il termine unico "RICERCA" anche meno:) in competion e cioe' sono gli spazi in cui il termine è rilevante.Se dovesse scrivere il termine unico "NATURAL" (è sufficente togliere solo 1 vocale:) le competition sono maggiori a 3 milion di domini e per il termine unico Search è lo stesso!:)
Per il Pricing di Aquisio non cambia nulla ,ed è anche normale ,perche' il contesto esprime solo cazzate e non è casuale il fatto,che esista l'unione anche con "Search Engine land" ed ha tanti contenuti dedicati e in questa posizione è sufficente ricordarne UNO ,ed è quello del Natural Language ,unito al Rank Brain:) (il collegamento è nei Brain Stone).

Per avere valore reale,i Pay per Click (PPC) debbono essere sistemati in NoFollow e prima di essi,esiste il Search Quality Rating (il Search Quality Ranking non esiste proprio:) e cioe' le proposte complessive e sono i Main Content e da questo contesto,solo naturale, diventa facile l'unione con i dati degli RF e dei Just Time,perche' a differenza del pricing di Acquisio e di quasi tutti gli altri,la rilevanza dei termini "NON é AFFATTO INDIFFERENTE",perche' a formare il Search Quality Rating,sono solo i termini effettivi:) (le alte rilevanze da sole non possono fare nulla:)

aw8 Questa è la posizione reale del Business delle Ads e nonostante la loro imponenza,rappresentano solo una frazione esigua,rispetto al valore reale del contesto online.
E' sufficente citare "la povera Amazon" e solo le Ads online di USA,sono maggiori del doppio,rispetto alla somma di tutti i Cloud mondiali,ed è una posizione importante,perche' al suo interno esiste anche AWS e il suo contributo oscilla dal 60 al 70%,rispetto a tutti i ricavi del gruppo Amazon (occorre unire Amazon USA e Amazon International per avere questi dati e anche la sua intera Ads:).
A questi dati,occorre anche aggiungere il Doping causato dala pandemia da Coronavirus e hanno di sicuro aumentato le vendite di Amazon e se non fosse esistito questo contesto, probabilmente AWS,avrebbe raggiunto anche percentuali maggiori,nei ricavi,rispetto a tutto il gruppo Amazon:)
E' una posizione molto importante,perche' rende semplice comprendere tutto il contesto ,ad iniziare dal fatto che queste posizioni riguardano solo il Network delle Ads e cioe' i banner pubblicitari sistemati in tutti i domini:)
Tornando all'immagine diretta di Google Ads,a parte le Close Variants,la migliore posizione è quella delle "Negative Keywords"e il suo senso è molto semplice,ed è nell'immagine sotto:)

aw8

 Le Negative Keywords non partecipano a nessun Match e il motivo è nel semplice esempio,tra i contenuti di "un venditore di occhiali" e uno di vino e il senso è altrettanto semplice,perche' ad essere negativi non sono le keywords,ma i Main Content in cui sono sistemati i termini e rende facile comprendere anche le posizioni assurde di Wikimedia,attraverso la "Fantomatica Disambiguation":)
Nella realta' non esiste nessuna confusione e a permetterlo sono i Main Content,ovviamente quando esistono e di conseguenza,le "negative Keywords",tramite l'esempio estremo tra "un venditore di occhiali e uno di vino" ,rappresenta solo una posizione teorica,perche' in realta' se non esiste il Main Content,gli idioti possono fare tutte le Disambiguation che vogliono e non avranno mai nessun valore:)
Comunque,anche questa posizione è importantissima, perche' ha un contesto molto esatto e nasce esclusivamente dal Search Quality Rating e quando arrivano le classifiche (Ranking) i "giochi sono gia' fatti" e naturalmente è possibile perdere poi la partita (Match) pero',almeno esiste il gusto di aver partecipato:)
L'affermazione è generalista e non è valida per i dati degli RF e dei Just Time,perche' hanno partecipato ai Match e Hanno vinto,attraverso dei termini,complessivamente meravigliosi:)


 

aw8Nel Gold Star della 8D esiste gia' un esempio clamoroso,nel rapporto tra i Big dei cazzari:Hubspot e Semrush:)
Pensano di trovare la SERP direttamente nel Ranking ,senza preoccuparsi minimamente dei valori del Rating e da questo contesto,nasce il FIX (sono gli aggiustamenti:) ,rispetto alle penalita' di Google:)
Nella realta' non puo esistere nessun FIX per ovvie ragioni e se dovesse essere presente,l'unica posizione possibile è quella del Seach Quality Rating:)

 


 Non è uno scherzo,ma è tutto Vero:)
Queste sono le indicazioni di Hubspot,dopo aver fatto l'Audit con i tools dei SEO (è sempre Semrush:),per i FIX (gli aggiustamenti:) dopo aver avuto le penalita' da Google:)
Il primo consiglio è di eliminare gli Unnatural Links ,ed è curiosa la rimozione dei disallow e sono in realta' i Links Building,fatti sopratutto all'interno del dominio:)
Un altra idea completamente idiota è quella di "sbarazzarsi di tutti i duplicati" e lo fanno all'interno del Ranking ,quando i giochi sono gia' fatti dal Search Quality Rating:)
Dopo tutte queste cazzate,esiste anche il consiglio di "EYE UX" e il riferimento è di "Fare Attenzione all'Esperienza degli Utenti":) Prima di proseguire con i contenuti di questo primo Just Time K3,è indispensabile,dopo tante cazzate, "recuperare un po' di ragione":)

La prima posizione della ragione è quella di Google Patents e l'unione della Credibility,esprime il senso reale del vero Powered del Contesto Online e del suo valore economico e cioe' le "Vere Minacce della Rete",sono contro il Business di Google stessa:)
A questo serve anche Google Scholar e l'unione con Patents,formano le migliori "Entita' di revisione" per qualsiasi contenuto del contesto online,ed occorrono 5 anni in High INDEX per farne parte e le posizioni delle Entita' sono identiche a qualsiasi altro dominio e cioe' sono sempre le proposte complessive ,a formare i valori:)
Questa posizione è valida per qualsiasi categoria  e gli elementi della valanga dei cazzari,sono all'interno del peggior contesto possibile, perche' nella categoria del contesto tecnico online,la prima entita' di revisione sono gli Engines stessi e occorre essere "nel Natural Bornout completo",solo per immaginare di avere dei valori,dopo aver descritto i FIX per le penalita' di Google:) (tra l'altro ne è sufficente solo UNA per essere in Down per sempre e quella di sbarazzarsi dei duplicati ,è la piu' demente in assoluto:)


 Questa è un altra ragione,capace di far saltare tutta la valanga dei cazzari,ad iniziare dalla posizione reale di Google Patents e cioe' dalla difesa,non dai rischi della rete, ma dai pericoli uniti al Business di Google e il primo elemento è proprio la Credibility:)
E' facile da verificare e la migliore posizione è nell'immagine sopra,attraverso l'unione di Google Patents con i Fact Check,uniti a loro volta agli High INDEX (debbono possedere almeno 5 anni le Main Entity di revisione) e il fine è proprio la Credibility e cioe' il vero Powered del Business di Google e si traduce nella pertinenza dei dati e occorre averli "senza utilizzare scorciatoie" ,perche' i contenuti costano tempo e fatica e non esiste nessun cazzaro che possieda un metodo migliore:)Se i Content fossero ottenuti in maniera semplice,non esisterebbe nessuna necessita' di avere la Credibility e quindi non esisterebbero nemmeno gli Engines e il contesto online non avrebbe nessun valore,perche' non esisterebbe proprio!:)
L'unione di Google Patents e i Fact Check possiede anche una ragione ulteriore,rispetto a quelle descritte,ed è speculare anche agli snippet sistemati,perche' da soli possono contenere tutta la pubblicazione e lo spazio in cui sono inseriti i contenuti.
E' sufficente avere poche posizioni negative,in 1 sola pubblicazione,ed è possibile sommarle anche con poche altre per avere i Several Pages Claim Review e l'informazione deriva "dall'epoca in cui esisteva 1 solo Fact Check " in 1 pubblicazione,ed è facile intuire che attualmente le condizioni sono assai peggiori,perche' è possibile prelevare Multi Fact Check in 1 sola pubblicazione e quindi èmolto piu' facile essere all'interno delle Several Pages Claim Review e con questa posizione si perde completamente il Trusted e cioe' l'Affidabilita' dell'autore e avviene,in maniera indipendente dal numero di pubblicazioni presenti in 1 dominio.Cioe' sono gia' sufficenti le cazzate sistemate negli snippet,per non recuperare mai piu' il Trusted e poi è possibile aggiungere anche gli Unnatural Links e anche a Loro è riservata la stessa sorte:sono sufficenti pochi Unnatural Links e in "Many Severe cases" si perde tutto il Trusted (è valido per l'intero dominio),ed è un contesto anche Logico,perche' chi possiede questa idiozia (pensano di essere piu' furbi di Google:) ,è sicuro che ha fatto gli stessi casini,anche in altre pubblicazioni:)
Tra l'altro non occorre "fare processi alle intenzioni" ,perche' le posizioni sistemate nella valanga dei cazzari ne sono solo alcune e attraverso i contenuti dei Brain Stone,è possibile aggiungerne tante altre e posso assicurare che sono tutte presenti:)

aw4 Questa è una garanzia che esistono le Several Page Claim Reviews,perche' sono davvero numerose le pagine,con Fatti del tutto Falsi:)
E' la Super Cazzata,presente nella valanga,ed è sicuro che esistono anche tanti Copied:)
All'apparenza potrebbe sembrare "un semplice calcolatore ROI" e appartiene sempre ad Hubspot e il contesto di riferimento,è esclusivamente quello dei cazzari e al suo interno è possibile sistemare di tutto e l'elenco è lunghissimo:)
Sono tutti soggetti completamente in Bornout e hanno avuto l'idea di applicare il calcolatore ai Leads e rappresentano solo "delle intenzioni degli acquisti" senza che esistano realmente e il giochetto è in realta' un altra forma di Link Schemes (cioe' immaginano di avere dei valori,senza che esista nessun contenuto reale:)

aq2Questa è l'unica posizione a garantire il ROI effettivo e occorre passare dal Market Share e arrivare al Total Sales e tutto il resto (Leads compresi) sono solo una truffa:)
Per fare questa operazione occorrono le conversioni reali e non iniziano dal ranking ,ma dal Search Quality Rating e cioe' dai Main Content e sono gli unici a dare valore alle Ads e questo contesto occorre unirlo alla Credibility e cioe' al vero Powered del Business del Contesto online. 


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Qui è sistemata l'intera pagina e quella sopra è una sua sezione

I dati inseriti rappresentano solo un esempio e Hubspot,li ha sistemati da sola:)
Sono tutti Leads "i soggetti dei calcoli" e sono solo "delle ipotesi di acquisti" e conoscendo i soggetti,è assai probabile che esista il Falso totale:)
Nel numero di Leads sono sistemate anche le email marketing ,ed è un contesto che non verrebbe in mente nemmeno ai cinesi di Baidu,perche' è spudoratamente unito solo al Falso:)
Baidu rappresenta il miglior Test dell'intero contesto online sul valore della Credibility nel Business,perche' migliori condizioni di Baidu non li possiede nessun altro operatore,ed è facile verificare quanto sia importante la Credibility,perche' il suo valore è molto scarso ,pure avendo 1/4 degli utenti mondiali e quindi figurarsi il valore che possono avere i Leads:)
L'unico problema per Google deriva dal fatto che possono danneggiare la sua Credibility e cioe' il suo Business ,ed ha ragioni fondate,perche' i Leads sono effettivamente una truffa!:)

aw6 Questa sezione deriva dai calcoli del ROI,applicata ai Leads e cioe' alle intenzioni e nel calcolatore (la scelta è sempre di Hubspot come esempio:) sono sistemati anche i rapporti del B2B (è il Business to Business),ed è riservato,prevalentemente ad aziende Enterprise,ed è meravigliosa anche la percentuale in conversione,perche' difficilmente esiste nei B2B e tantomeno è possibile che esista nei Leads,perche' sono una violazione essi stessi e sopratutto la conversione inizia dal Search Quality Rating e non è assolutamente presente nel link dei 10 Tips di Hubspot per migliorare la conversione:) (prima di pensare di migliorare la posizione del CTR ,è indispensabile che esista:) 


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Sempre dal calcolatore ROI per i Leads,esiste anche questo divertimento,ed è applicato il CPC, (sono sempre i costi per Click) e anche in questa posizione,dovrebbero essere sistemati solo NoFollow nei collegamenti e ovviamente "è un pensiero insostenibile",perche' sono falsi anche i Leads e quindi figurarsi,che valore possono avere i dati del calcolatore di Hubspot:)
Come indicazione "per salvare le apparenze" hanno sistemato un link per Google keywords Planner e il collegamento reale è in realta' con Google Ads e questa volta per Hubspot è andata davvero male!:) 

qui è sistemato il codice sorgente del link di Hubspot

aw3 I requisiti necessari per essere nelle Ads (di Google o di qualsiasi altro operatore) sono lunghissime e in Unnatural Data esistono tanti esempi.
Questo è l'inizio per i requisiti che debbono avere i Leads e la prima unione è con Google Ads Police e prima di Essa ,esistono le General Guidelines,attraverso l'unione piu' semplice e sono i Search Quality Rating e quindi i Main Content e chi non dovesse avere "questi requisiti" ,è inutile vedere tutte le altre violazioni:) 

aw4 Questo è solo l'inizio dell'elenco per le violazioni nei Leads e nel calcolatore di Hunspot è l'elemento principale per i calcoli:)
aw5

Esiste anche l'Abuse Networks per i Leads e in questa posizione, l'abuso è generale,perche' coinvolge tante posizioni e una larga descrizione è gia' in Unnatural Data e in questa posizione,tra i tanti contenuti presenti,ho scelto l'immagine "piu' carina" per iniziare i festeggiamenti del Justt Time K3 e sono tutti all'interno dell'immagine sotto:)
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 Posso assicurare che i contenuti di quest'immagine,protagonisti tante volte nelle pubblicazioni precedenti, sono anche all'interno dell'Abuse Network e valgono anche per i Leads:)
Hanno la sintesi migliore,anche per festeggiare i termini di questo primo Just Time K3,perche' il Keywords Stuffing,sono le Irrilevant Keywords e se esistono termini cosi' rilevanti,per forza di cose sono stati straordinari gli altri contenuti:)
Esiste poi una posizione paradossale,da unire a tutte le violazioni di Google Ads Police,perche' difficilmente sono coinvolte le Keywords Stuffing negli abusi delle Ads Network,perche' la loro posizione effettiva è nel Search Quality Rating e quindi se avessero avuto dei problemi,alle Ads non ci sarebbero nemmeno arrivati e di conseguenza,le uniche violazioni reali delle Ads,possono derivare solo dall'idiozia totale:) (sono i Leads descritti,utilizzati in schema:)

aw8 Questa è l'unione piu' imbarazzante per i Leads e si trasforma "in pura poesia" dedicata solo all'Idiozia:)
Sara' anche in prossime pubblicazioni e in questa posizione,serve per evidenziare un contesto sublime e nasce dalla vera Credibility ,attraverso l'unione di Google Patents e dei Fact Check,insieme a Google Scholar ed è utilizzata per evitare rischi al proprio Business e cioe' quello di Google:)
La posizione di facebook è identica,nell'utilizzo dei Fact Check ,attraverso Poynter addirittura(ha Falsa anche la ragione sociale e si definisce una NO Profit,Poynter:) perche' lo scopo vero è quello di avere la Credibility,ed è indispensabile per il Business Online,pero' non si puo acquistare da nessuna parte e sopratutto occorre averla sempre:) Per questo motivo facebook,sommata a Instagram e a tutto il gruppo ,è in competizione con Baidu per le Ads dopo i millesimali dello ZERO e deve ringraziare anche Wordpress,primo nelle Ads di Audience network e cioe' Facebook,perche' altrimenti non sarebbe stata possibile nemmeno la competizione con Baidu:)
Indirettamente questi pensieri,sono nei contenuti di Hubspot e sono,paradossalmente meravigliosi:)
Dopo aver descritto i Leads,aggiunge che "SFORTUNATAMENTE" "i Simply Liking" non qualificano i valori di Facebook Lead e in realta' sono 2 Link Schemes,in competizione tra di loro,come se fosse un contesto normale:)

Per i termini del primo Just Time Google Patents K3 , il percorso è nato solo dal Search Quality Rating e formano la migliore evidenza per i dati che avra' JAN 2022,perche' sono stati i termini effettivi a permettere i valori e iniziano dal fatto che ha pochi Irrilevant Keywords e formano tutti dei Gran Match,nella maniera opposta "dei giganti SEO":)

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