Il Rating Absolute Century FGL,nasce dai contenuti della Gaudium Page e l'unione ,è in parte descritta nella pubblicazione precedente e in questa posizione,è sufficente aggiungere "i suoi collegamenti interni" e si ha il senso pieno di Rating Absolute:)
Il riferimento,sono i contenuti del 1° RF di questa 8D e tra le tante posizioni ,esistono quelle dei Ranking e la differenza è totale ,rispetto al Rating Absolute Century e le descrizioni saranno in questa pubblicazione e nella successiva ,dedicata al Gold Star di questa 8D:)
Il nome scelto ,è pertinente anche rispetto a FGL DEC 2021,perche' i Ranking hanno come riferimento dei valori,rispetto a multiple posizioni e spesso,viene utilizzato dagli ottimizzatori solo per confondere le idee ai loro utenti:)
Il Rating ha 1 sola posizione e nel Caso specifico ,sono solo le General Guidelines e l'elemento unico dei suoi valori sono esclusivamente i contenuti,anche rispetto a Tons di Links:)
Per questo motivo ho scelto di unire il nome anche a FGL DEC 2021 ,perche' esistono le posizioni piu' vicine al Rating Absolute ,attraverso proprio i contenuti oggettivi e i valori sono sempre validi ,anche se esistono tanti limiti nei dati ,perche' non si conoscono le origini reali ; non è nota la presenza di eventuali strumenti automatici (in essi sono compresi anche gli strumenti delle traduzioni e degli errori grammaticali) ; non si conoscono le violazioni dei copyright ; non è nota la presenza dei Main Content ETC ETC.
Nonostante questi limiti,i dati prodotti hanno sempre valore,perche' se fossero scarsi ,non hanno nessuna possibilita' di migliorare,ma possono solo peggiorare se non dovessero esistere contenuti originali e naturali realmente ,mentre se fosse l'opposto,è sufficente chiederlo al Rating Absolute ,per avere la conferma dei dati :)
Nel Gold Star della 8D aggiungero' tutti i particolari e in questa posizione,sistemo le unioni del Rating Absolute Century ,con FGL DEC 2021:)
Naturalmente la prima unione è nell'introduzione del Search Quality Rating a DEC 2019 ,rispetto alle "Proposte Complessive" e in Gaudium Page esistono le descrizioni-
Sempre da Gaudium Page ,esiste la posizione diretta ,unita all'arco temprale del Rating Assoluto.
Sono presenti le descrizioni piu' rilevanti e iniziano dall'unione del Rank Brain ;della BERT e poi del MUM o Multitask e Search Complex.
Esistono poi altre posizioni importanti e alcune di esse sono nelle pubblicazioni che hanno anticipato DEC 2019 e sono state scritte proprio per i suoi dati di 2 anni fa' esatti.
E' un contesto molto importante,perche' l'immagine sopra ,ha la sintesi dei contenuti della Gaudium Page e del 78° RF,
e sono nati,senza ricordarmi dove fosse sistemata e sopratutto quanto fosse elevata la sua pertinenza ,dopo 2 anni esatti:)
Li ho scritti all'introduzione del Quality Rating a DEC 2019 e sono proprio i termini Irrilevanti,le prime penalita' della Natural Search e cioe' i Keywords Stuffing e rappresenta la migliore unione con i dati delle verifiche ,perche' sono le pubblicazioni complessive a determinare i valori e da questi contenuti ,nasce il Rating Absolute e nemmeno i Link Schemes (di qualsiasi genere essi siano:) ,sono al livello "dei Termini Irrilevanti",semplicemente perche' diventano anch'essi inutili ,per determinare il Rating Absolute e cioe' i Dati Veri:)
Qualsiasi pubblicazione,all'interno di 1 solo dominio,puo eliminare i contenuti delle altre ,ed è indifferente il numero a cui sono applicati i Match e i link schemes arrivano solo dopo e quindi è facile comprendere quanto possano essere idioti ,coloro che sistemano i collegamenti in dofollow,perche' se ricevono delle penalita' dagli Schemi,significa che hanno prima dei contenuti buoni ,altrimenti ai Link Schemes ,non ci arrivano nemmeno le penalita':)
E' la sintesi "dell'Incredibile Intelligenza degli Ingegneri Web" e cioe' sono degli idioti Super Patentati e per non arrivare a questi livelli d'idiozia ,il miglior consiglio è di "Fare Attenzione a Cosa si Collega" e allo stesso livello d'importanza ,esiste un altro Buon Consiglio ,ed è quello di non "cercare scorciatoie" per arrivare ai valori effettivi ,perche' sono incomparabilmente piu' veloci ,quelli del Rating Absolute:)
Lo sono realmente e poi è applicata,in maniera oggettiva, anche la velocita' assoluta ,ed è quella del Pensiero:)
Serve per comprendere quanto sia elevato il livello dei Super Patentati in Idiozia e cioe',ipotizzando che si arrivi ai Link Schemes nelle penalita',è sufficente avere poche pubblicazioni con Unnatural Links ,per avere il "Many Severe Cases" e cioe' è persa l'Affidabilita' per tutte le altre pubblicazioni dello stesso dominio e con ESSE è possibile dire ADDIO a qualsiasi valore,PER SEMPRE:)
Quindi "le scorciatoie artificiali" è meglio eliminarle prima dalla propria mente ,perche' non esiste nessuna possibilita' di recupero,ad iniziare dalle "velocita' oggettive" del Rating Absolute:)
Quella ufficiale è "Le Nostre Scorciatoie sono Molto piu' Veloci" e deriva direttamente dal TFD Microsoft e il riferimento è alle possibilita' tecniche e poi è possibile aggiungere anche la "Velocita' del Pensiero" e si raggiunge attraverso poche pubblicazioni ,ed è facile perdere l'Affidabilita' per tutte le altre presenti nello stesso dominio e questa penalita' è unita solo ai Link Schemes ,ed occorre prima arrivarci ,con "Contenuti Buoni" e questi valori sono molto pertinenti rispetto anche ai dati delle verifiche (erano gia' a DEC 2019:) ,perche' permettono anche di "progettare i Link Schemes" :) Se dovessero esistere dei dati scarsi ,diventa inutile fare anche degli schemi e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il livello dell'idiozia sia per chi sistema i Links e per chi riceve le segnalazioni:) Anche questa posizione deriva dagli anticipi dei contenuti che ha avuto FGL DEC 2019 e riguarda le posizioni dei Copied e la prima nel Rating Absolute è quella dei Main Content :)
La lista specifica ,comprende la "peggiore compagnia possibile" e anche se i termini sono virgolettati ,per le dimensioni generali del contesto online,la peggiore compagnia per i Copied è assolutamente reale:) E' sufficente immaginare le dimensini degli investimenti economici del contesto online,per comprendere quanto sia elevato il danno causato dalla "pessima compagnia dei copied":)
Questa è l'unica posizione per conoscere il Rating Absolute e non sono da confondere con le "Quotation Marks" presenti in tantissime posizione del Contesto Online ,perche' sono quasi tutte unite ai "Vari Ranking" e cioe' sono vari anche i "riferimenti dei valori" :)
L'indicazione delle Quotation Marks riguarda i Main Content ,rispetto a 1dominio (è valido anche per le grandi organizzazioni) ,pero' lo stesso elemento è applicato anche al contesto globale ,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice, ed è la partecipazione stessa ai Match globali:)
Tra gli elementi della pessima compagnia dei Copied ,il piu' idiota ,è formato "dagli ostacoli interstiziali" e sono in pratica i popups e quasi sempre sono uniti ad Ads ,con mega espansioni centrali,ed è sufficente solo ostacolare la Conoscenza dei Main Content (i popups spesso fanno proprio questo:) ,per avere l'IGNORE ,rispetto a tutti i contenuti che possiede il dominio e occorre ipotizzare che esista pure un Main Content:)
Questa posizione ha 1 IGNORE specifico ,nei Rating dei Mobili ,ed è unito proprio ai popups e agli ostacoli creati ,per raggiungere i Main Content e nelle General Guidelines di OCT 2021 ,esiste solo un altro IGNORE ,ed è dedicato ad Alexa e sara' nel prossimo Gold Star di questa 8D:)
Tutte queste posizioni ,della pessima Compagnia dei Copied ,confluiscono nella penalita' "dei termini irrilevanti" e cioe' del Keywords Stuffing e solo dopo di ESSI arrivano i Link Schemes e quindi è facile immaginare ,in maniera concreta "anche l'Incredibile Intelligenza degli Ingegneri Web":)))
Cioe' è gia' difficilissimo uscire indenni "dai termini irrilevanti",quando si opera in maniera onesta ,per ragioni oggettive ,perche' è inevitabile che esistano dei Match e possono avere varie rilevanze,pero' è molto difficile che possa esistere qualche pubblicazione esclusa.(nemmeno nella Super Demo Data di NOV 2021,è presente ) e da questo contesto , occorre essere proprio Dementi ,ad utilizzare Unnatural Links ,perche' è possibile solo peggiorare la situazione ,togliendo i valori a contenuti ,che potrebbero essere buoni ,altrimenti la penalita' dei Link Schemes, non viene presa nemmeno in considerazione!:)
E' perfetta da unire anche al Rating Absolute e quindi anche ai dati di DEC 2021 ,perche' leposizioni sopra nascono solo dalla Natural Search e per essere nelle sue posizioni ,non servono di sicuro i Link Schemes ,ma possedere il minor numero possibile "di termini irrilevanti" e cioe' di Keywords Stuffing e per farli diventare "IRRILEVANTI" ,è sufficente eliminare i termini,tramite i contenuti delle altre pubblicazioni:)
Laposizione sopra deriva da dati ufficiali e rappresenta anche il contesto ottimale dei Bounce rate ,pero' occorre prima arrivarci ai dati e il percorso "è super complicato" ,perche' occorre avere prima "tutto lo score della pessima compagnia dei Copied" e non fare le cazzate dei Link Schemes ,ammesso che esista la possibilita' di arrivarci!:)
Anch'essa è fantastica da unire a Rating Absolute Century FGL DEC 2021 ,perche' rappresenta le posizioni migliori ,in opposizione ai Copied degli MC ,insieme a tutta la pessima compagnia da cui è circondato:)
Le Guidelines di Microsoft sono assai simili a quelle di Google ,ad iniziare dalla posizione fisica dei duplicati (sono entrambi all'interno di URL INSPECTION) e naturalmente non esiste nessun Links che possa creare qualche valore effettivo ,se non esistono dei contenuti validi a permetterlo :) (ancora meno lo possono fare i link schemes o Likes e Farm,sempre per Microsoft:)
L'immagine di DEC 2019 ha anche una curiosita' in piu',ed è una delle ultime combinazioni dati ,tra Bing e Yahoo ,anche se attualmente ilpowered è sempre della Microsoft ,sia per Yahoo e per un numero incredibile di altri Engines e quindi non esiste nessuna possibilita' di avere dati migliori,a parte quelli di Google:)
Questa è solo una posizione di DEC 2019 per il Webmasters di Microsoft Bing e l'unione è fantastica ,perche' i dati sono anche notevolmente aumentati e sopratutto è aumentato il fattore realmente piu'importante da unire a qualsiasi valore e sono gli archi temporali:)
Rappresenta il traffico reale dei domini ,ed è fatto,ad oltre il 94% solo dalla Natural Search ,ed è incalcolabile il peso specifico del traffico stesso ,ad iniziare dalla posizione piu' semplice, perche' è anche l'unico contesto ad avere valore reale :)
Gli schemi non possono proprio esistere ,perche' fallirebbe l'intero contesto online,perche' il suo valore reale è la pertinenza dei dati e la migliore testimonianza arriva dalle grandi organizzazioni o dalle aziende Enterprise ,perche' se fosse cosi' semplice "Avere Valore" attraverso il Rating Absolute ,si farebbero un contesto online da soli e avrebbero anche amplie possibilita' economiche per farlo ,pero' fallirebbero prima d'iniziare ,perche' i loro investimenti economici ,non avranno di sicuro nessun ROI:) (è il ritono sugli investimenti ,ed è un acronimo "tanto caro" ai "raccontatori di balle" ,presenti sopratutto nel Social Marketing ,ad iniziare dalla principale piarttaforma di riferimento :)
E' l'Analytics del suo business,ed è presente 1 solo riferimento e sono le Ads:)
Questo è invece un dato attuale e deriva dalla stessa pubblicazione collegata sopra e rende molto semplice le unioni con i valori reali e derivano solo dal Rating Absolute e cioe' dai contenuti effettivi (originali e naturali:) e non è possibile fare in nessun altro modo :)
Occorre poi aggiungere il particolare piu' importante ,ed è unito al Fatto Vero che i dati derivano solo dal Network delle Ads ,ed è l'unica posizione in cui possono operare i "raccontatori di balle",perche' sono esclusi completamente dalla Search Network e il suo valore ,inizia dai costi del Content Marketing e sono riservati solo agli Engines:)
Tra l'altro sono parziali anche i dati ,ed è sufficente analizzare la 2° posizione del Market Share,occupata da Amazon Associates ,perche' oltre il 96% del suo volume è prodotto sempre da Google Ads e la stessa posizione riguarda anche "la grande organizzazione Facebook":)
Sono sistemate le posizioni della grande organizzazione facebook" e i particolari maggiori sono quelli evidenziati e poi è presente anche un contesto speciale ,perche' i dati sono all'interno della Queen degli Stats e il contesto è meraviglioso,perche' la pubblicazione collegata ha il 1° RF di questa 8D e la protagnista è la pubblicazione gemella della Gaudium Page e cioe' il Contst Level Absolute ,ed è stato proprio LUI "a chiudere il cerchio magico":)
E' iniziato da DEC 2019 ,attraverso l'introduzione del Search Quality Rating e le pubblicazioni che esistevano in quel periodo ,unite alla verifica di DEC 2019 ,in maniera magica ,si sono unite al 1° RF di questa 8D ,perche' tra i suoi contenuti esistono le posizioni del Ranking e sinceramente non mi ricordavo nemmeno di averle sistemate proprio in quelle pubblicazioni ,ed è anche normale, perche' la data del 1° RF di questa 8D è SEP 2020:)
Sempre dal 1° RF 8D deriva anche quest'immagine ,ed è perfetta da unire al Rating Absolute ,perche' non è presente,da sempre ,nessun loro dato e il Sync Google Keywords non è stato mai attivato ,mentre quello di Microsoft non esiste proprio!:)
E' una posizione meravigliosa da unire al Rating Absolute ,perche' i dati dei rilevamenti di base sono gia' elevati di loro e sopratutto esistono le conferme del contesto globale e sono assai maggiori dei rilevamenti stessi di base e i pesi specifici dei dati ,non sono nemmeno lontanamente paragonabili e iniziano proprio dalla parte mancante degli "Engine Wars" e sono le Keywords:)
In questo Caso è facile attualizzare i dati ,perche' sono esattamente gli stessi di SEP 2020 e sarebbe necessario fare l'Upgrade nello strumento e poi avere anche le Keywords da unire:)
L'unica differenza rispetto a SEP 2020 e nel fattore reale piu' importante in assoluto ,unito a qualsiasi valore e sono gli archi temporali e i Just Time sono i migliori testimonial:)
Al suo interno esistono poi tanti altri passaggi e oltre tutti quelli citati ,ne esiste UNO molto Raro e Curioso insieme e sono proprio le General Guidelines con i dati dei suoi termini e la curiosita' riguarda la data dell'Update stesso ,ed è SEP 2019.
E' fantastica questa posizione ,perche' solo 3 mesi dopo sono arrivate le introduzioni del Search Quality Rating e succede molto raramente che esistano 2 Update delle General Guidelines in meno di 1 anno e questa circostanza è davvero fantastica ,perche' ha permesso le piu' belle unioni ,ad iniziare dalla pubblicazione specifica di DEC 2019 :)
Non solo ha i riferimenti diretti per il Search Quality Rating di DEC 2019 ,ma possiede anche i dati oggettivi delle General Guidelines stesse ,pero' con una data diversa e questo è l'ennesimo capolavoro del Caso Supremo,perche' la sistemazione delle General Guidelines a DEC 2019 ,l'ho fatta con quello che esisteva 2 anni fa' e il riferimento era proprio SEP 2019 e quindi esistono elevate probabilita',per non dire la Sicurezza al 100% ,che durante la scrittura stessa di FGL DEC 2019, anche Google stava scrivendo,esattamente le stesse cose:)
Nelle General Guidelines le sintesi sono sistemate al fondo del pdf e normalmente esistono 3 posizioni e la prima contiene la sintesi dei piu' recenti aggiornamenti (OCT 2021 in quest'occasione) e poi esistono solo 2 precedenti aggiornamenti ,sempre in sintesi e a scalare negli archi temporali (OCT 2020 e DEC 2019) ,ed è la prima cosa che ho visto ,perche' esistono oltre 61000 termini in 1 sola posizione e sarebbe impossibile ,senza le sintesi,capire subito quali sono le novita':)
Il regalo che ha fatto FGL DEC 2021 è molto importante ,perche' questi particolari,contengono dei dati importantissimi e non occorre vedere tutti i particolari ,perche' sono sufficenti i dati e arrivano grazie ai contenuti di FGL DEC 2019 ,ed èil volume stesso delle General Guidelines sistemate al suo interno.
Rispetto all'attualita' di 2 anni dopo,esistono 4000 termini in differenza e in qualsiasi spazio,formerebbero un dato colossale ,perche' è sistemato in 1 sola posizione e quindi figurarsi cosa rappresentano 4000 termini in piu' nelle General Guidelines ,realmente piu'importanti al mondo:)
Per avere un idea molto precisa,è sufficente immaginare i termini uniti ai copied ,sistemati nei passaggi precedenti e sono in realta' poche decine e quindi è facile immaginare cosa siano 4000 termini aggiunti nelle General Guidelines ,perche' ognuno di essi è molto importante ,ed è facile comprendere anche l'impatto che hanno,perche' non esiste nessuna categoria che è esclusa "dalle sue influenze":)
Da queste posizioni poteva nascere solo il Rating Absolute e poi ho scelto di aggiungere anche il Century e il termine è nato tramite l'average di NOV 2021 e in questa posizione ,avra' invece 2 valori: la prima idea di unire anche Century al Rating Absolute, è stata oggettiva,perche' il riferimento sono i modelli del business e in realta' ne puo esistere 1 solo ,ed è quello dei Fatti Veri nei contenuti e la scelta deriva solo dalla LOGICA,rispetto ai business stessi, perche' è la Pertinenza dei dati ,il Valore Unico e per questo motivo esistono i Fact Check (non derivano da filantropia infomatica ,ma semplicemente esistono perche' è conveniente la loro presenza :)
Il termine Century è uno sviluppo ,rispetto ai modelli del business descritti dal TFD Content Marketing Institute e riguardavano le previsioni per l'anno 2030 e l'aggiunta dei secoli è stata naturale ,perche' è sufficente aggiungere solo la LOGICA a queste previsioni e saranno valide anche nell'anno 2221 (tra 2 secoli:) ,semplicemente perche' non esiste nessuna alternativa al Rating Absolute :)
La seconda idea per unire il termine Century ,è direttamente unita a NOV 2021
perche' i dati di FGL,DEC 2021 questa volta, hanno il 2° average generale,rispetto ai content individuali e altrettanto è il suo volume e quindi esisteva l'imbarazzo di "nominare il suo competitor" ,perche' solo immaginare di spostare il volume di SEP 2021 ,alla 3° posizione generale ,con oltre 806K Keywords ,è oggettivamente difficile anche da pensare!:)
DEC 2021 lo ha fatto e ha chiuso un anno strepitoso e il miglior aiuto ,per evidenziare meglio il contesto,arriva proprio dalla verifica di 2 anni fa', perche' a DEC 2019 sono state presenti 21 pubblicazioni in piu' ,rispetto all'attualita' e DEC 2021, ha oltre 200K Keywords in piu' ,sempre rispetto a 2 anni fa' ,ed esiste 1 sola posizione per tutti i dati e quindi è inevitabile che esistano anche dei conglitti tra i termini stessi:)
Tramite il Rating Absolute è possibile fare la verifica ai dati e iniziano dal Natural Search e dalle sue penalita' e la scala dei valori è gerarchica e i primi sono gli Irrilevant Keywords e diventano tali,dopo i conflitti dei contenuti stessi ,semplicemente con i termini che rimangono immuni dalle eliminazioni e possono avvenire tramite i contenuti di qualsiasi pubblicazione e questo, è solo il primo livello delle penalita' e ovviamente occorre evitare "di scendere nei link schemes",perche' l'Irrilevanza sara' totale e non potra' mai piu' essere modificata :)(anche l'Affidabilita' deve essere in Long Stanging e non è possibile effettuare nessun AVOID dopo averla violata:)
Rating Absolute Century FGL DEC 2021 ,meritava tutte queste posizioni ,perche' arrivare dopo i dati di NOV 2021 ,era gia' particolarmente difficile e il contesto dei possibili Match, è anche aumentato nel frattempo e tutti i dati sono quelli sotto:)
E' la sintesi dei dati per Rating Absolute Century FGL DEC 2021 ,ed è meravigliosa la posizione del competitor di 2 anni fa' ,perche' esistono quasi 200K Keywords in differenza ,anche avendo 21 pubblicazioni in meno per DEC 2021:)
perche' esistono quasi 54000 termini effettivi in meno a DEC 2021,anche avendo il super volume sistemato nell'immagine e la differenza è formata "da solo 3 pubblicazioni" e a questi livelli nei volumi , anche poche pubblicazioni in differenza,possono creare "dei super disastri" ,perche' anche "solo 3 pubblicazioni" ,possono avere conflitti con qualsiasi altro numero di contenuti e con 800K Keywords in 1 sola posizione,per 1 solo autore ,è molto facile che Accada e quindi figurasi cosa significa avere 54000 termini in differenza ,sempre in 1 sola posizione e questo contesto,rende molto ragionevole il motivo per cui sono gli Irrilevant Keywords ,nella prima posizione delle penalita' ,per la Natural Search e cioe' per l'Organic e per paradosso è un contesto "davvero fantastico" ,perche' da solo è capace di capovolgere ,tante idee fasulle ,rispetto al contesto online:)
Il termine "IRRILEVANT" non ha nessuna unione con "le comuni Rilevanze" ,ma è unito solo ai termini che restano immuni ,dopo i Match e al loro interno è possibile sistemare qualsiasi termine ad Alta Rilevanza e non produrra' nessun valore,perche' diventa il contesto stesso ad essere Irrilevante e cioe' non hanno piu' valore i termini effettivi che contengono quelli rilevanti:)
,tramite la posizione delle Keywords Difficulty e la vera difficolta' è nel trovarle ,perche' "il contesto dell'irrilevanza" ,ha gia' eliminato i termini ,tramite i Match e quelli che restano (ammesso che esistano e che abbiano una Quantita' valida) ,hanno poche probabilita' ,di fornire valore ai termini rilevanti,eventualmente presenti al suo interno:)
Queste posizioni saranno anche nel Gold Star e in questo contesto ,i contenuti servono per evidenziare meglio i dati che seguiranno:)
Da queste posizioni nascono gli Irrilevant Keywords e la ragione è semplice ,perche'i termini sono eliminati da tutte le pubblicazioni che hanno i Match e FEB 2020, ha fatto "dei veri miracoli" (è la prima pubblicazione nel numero dei Match) ,perche' anche avendo 12 post contro UNA ,ha limitato assai i danni ,perche' esistono "solo 233 termini" nei conflitti e naturalmente i dati sono sempre relativi alle selezioni ,pero' esistono oltre 200 pubblicazioni ,in 1 sola posizione e quindi i dati non sono "affatto parziali"perche' i conflitti sono sempre complessivi:)
Il contesto è sempre quello delle Keywords Difficulty e la posizione puo essere estesa a "oceani di SEO" ,oltre al "malcapitato Semrush":)
Cercano di trovare le "Low Competition",dimenticando l'aspetto piu' importante e sono i duplicati stessi e la possibilita' di formare Irrilevant Keywords e di conseguenza non ci saranno ne i termini in Low e nemmeno quelli in High e questa è la probabilita' piu' elevata ,per il "servizio delle Keywords Difficulty":)
Ho scelto di sistemare questa posizione ,perche' all'interno dell'immagine esiste un altro termine meraviglioso,quasi sempre utilizzato in Totale Assenza di Pertinenza e anche di LOGICA:)
Il Termine magico è "EASY ;spesso esiste anche il Super Easy ; SEMPLICE":)
Non occorre nemmeno vedere i contenuti diretti del 1° RF (è la pubblicazione gemella della Gaudium Page:) ,perche' il senso pratico è gia' sistemato nell'immagine e anche attualmente ,esistono gli stessi contenuti per Semrush e tantissimi altri SEO:)
SE un Soggetto definisce Super Easy la Keywords Difficulty,non è possibile ipotizzare che sia in Malafede ,ma deve essere totalmente idiota:)
Prima delle "difficolta' dei termini" è indispensabile che non siano eliminati dai conflitti (sono gli Irrilevant Keywords o Stuffing) e questa posizione ,ha solo la possibilita' di avere contenuti originali e naturali e definire questo contesto SEMPLICE ,non ha proprio nessun senso a 360° ,perche' depaupera anche il costo dei servizi stessi:)
Se definiscono Super Easy il contesto delle Keywords Difficulty ,non esiste nessuna ragione per pagare Semrush e tantissimi altri SEO ,ad iniziare dal fatto piu' semplice realmente e non sono i costi ,ma il numero dei termini a cui sono applicati. Al massimo sono 500 per tanti SEO e con questi dati si arriva solo al Thin Content (quindi non esiste preoccupazione di trovare le Keywords Difficulty,perche' grazie al Thin Content sono eliminate prima le intere pubblicazioni:) e ancora peggio è l'arco temporale a cui sono applicati i servizi e varia tantissimo ,pero' la Vera Difficolta' è trovare un ottimizzatore che supera i 6 mesi ,ed è la posizione piu' importante ,perche' la Natural Search o Organic ,inizia proprio da questo arco temporale e i dati sono ufficiali:)
Al suo interno esistono le varie posizioni e sono unite al CTR (sono le conversioni ) delle principali categorie del contesto online e rendono ancora piu' evidenti ,le posizioni nelle penalita' della Natural Search e iniziano proprio dalle irrilevanti Keywords e l'unione con i duplicati è diretta,ed esiste solo la possibilita' , di creare contenuti originali e non si puo modificare NULLA,successivamente:)
La migliore evidenza è nei Bounce sopra e sono dati ufficiali e sopratutto sono importanti i riferimenti ,perche' i Benckmark ,sono i Top domini delle singole categorie e formano i riferimenti per tutti gli altri.
E' sufficente prendere la categoria Finance e il suo benchmark è intorno al 50% nei Bounce, rispetto ai 3 device sistemati e quindi è facile immaginare quali siano le posizioni degli altri domini,perche quella sistemata è anche la migliore posizione e i dati derivano dai principali elementi del Market Share (in maniera abbondante superano il 90%:) e il suo senso pratico è il Total Sales e quindi esiste la ragione del business stesso, per qualsiasi categoria del contesto online:)
Per raggiungere queste posizioni, non puo esistere nessun Irrilevant Keywords e se dovessero essere presenti contenuti buoni e si arriva lo stesso al Link Schemes o a tutte le violazioni successive, significa che è presente il Vero SUPER EASY ,nel determinare l'Idiozia Totale:) Nella prima pubblicazione del numero di Match non esistono Irrilevant Keywords :)
Naturalmente occorre anche tanta fortuna perche' esistono 12 pubblicazioni contro UNA e sono presenti oltre 9000 termini per FEB 2020:)
1 mese fa',in questa posizione esisteva MAY VITAL e in 1 sola verifica è cambiato tutto ,comprese le pubblicazioni che seguono.
Sono le 12 contro FEB 2020: 3 appartengono all'anno 2018 ; 5 sono dell'anno 2019 e 4 per l'anno 2020 e poi esistono tutte le altre:
solo nella prima pagine,il 2° Match è avvenuto con 9 pubblicazioni contro UNA ; a seguire ne esistono 5 da 8 Match ; 1 da 7 conflitti ; 4 da 6 match ; 8 da 5 conflitti ; 11 posizioni hanno 4 Match ,sempre contro 1 pubblicazione e questi dati riguardano solo la prima pagina e quindi il "contesto delle difficolta" è completamente opposto alle idee di Semrush:)
I dati sistemati non finiscono nella prima pagina,ma continuano fino alla 170° posizione e quindi il Super Easy ,puo essere dedicato solo agli irrilevant Keywords ,perche' è estremamente semplive Arrivarci:)
questo è un altro segno del destino meraviglioso:) Il primo RF della 8D ha avuto tante posizioni nei passaggi di questa pubblicazione e a chiudere tutti i Match per DEC 2021 ,alla 170° posizione, è sempre il 1° RF,pero' della 7D:)
Questi dati sono molto importanti,perche' non è possibile sistemare "tutti i conflitti delle pubblicazioni" e quindi i dati generali ,aiutano tanto a comprendere quanto sia elevato il contesto dei match:)
La Super Demo Data di NOV 2021 ha avuto 15 posizioni in piu' nei conflitti e occorre sempre ricordare che esiste 1 sola posizione con un average monstre, applicato a 1 solo autore.Lo sarebbe anche se fosse una grande organizzazione,perche' sono molto rari i reports con average superiore a 4000 termini in average ,escludendo ovviamente tutti i domini aggregatori di contenuti :)
Quindi è legittima la definizione di Average Century nei reports individuali ,perche' i dati hanno anche le verifiche assolute e sono quelle degli RF e dei Just Time ,ed è Super Easy la loro verifica , perche' se fossero presenti gli Irrilevant Keywords non esisterebbe nessun RF e nessun Just Time,semplicemente perche' se vengono eliminati i termini effettivi ,le Keywords ad Alta Rilevanza ,non hanno nessun valore e ,ovviamente, queste posizioni dipendono solo da contenuti realmente originali e naturali,scritti,solo ed esclusivamente la prima volta ,senza nessuna modifica postuma:)
Questo è il vero Keywords Difficulty e quindi è facile immaginare quanto siano idioti coloro che definiscono Super Easy "il contesto specifico" e ancora piu' dementi sono coloro che pensano "che siano rilevanti" le "segnalazioni OFF Page":)
Sono gli scemi dei social e quelli del link building e quasi sempre , formano anche delle unioni oggettive:)
Nei social gli Irrilevant Keywords ,nascono dalla posizione tecnica e cioe' esiste 1 solo dominio in 1 piattaforma e quindi ,esistono elevatissime probabilita' che si eliminino da soli gli autori:)
Quindi è facile arrivare agli Irrilevant Keywords e il Link Building,cioe' gli Schemes (questo è il loro senso reale:) arrivano solo dopo ,ed è assolutamente inutile la loro presenza e serve in realta' solo a stabilire chi è piu' Idiota,tra i SEO e i loro utenti:)
In tante occasioni esiste anche una 3° opzione dell'idiozia ,ed è l'operatore che compie degli attacchi a "un contesto completamente demente gia' di suo" ,perche' in realta' ,vengono compiuti degli attacchi ,verso spazi che non hanno nessun valore:)
(le descrizioni sono in Unnatural Data)
Prima di sistemare la divisione nelle selezioni in anni di DEC 2021,inserisco altre evidenze fantastiche per conoscere il percorso che hanno avutoi Match:)
Questa è la pubblicazione in assoluto che ha avuto meno termini in conflitto e 1 mese fa' è stata Din Colors Five 1300 di JAN 2021 e anche a DEC la protagonista è molto particolare ,ed è SEA WEB Overall di AGU 2017:)
Il Nome da solo,rende fantastica la collocazione del Search Quality Rating,perche' i riferimenti dei contenuti sono proprio LORO,ovviamente senza nemmeno conoscere che esistessero ad AGU 2017 :)
SEA WEB Overall ha poi un altro pregio fantastico ,perche' nei suoi contenuti esiste l'essenza stessa di Interactivity del Core Web Vitals e rappresenta semplicemente i migliori collegamenti da attivare e sono i propri neuroni e i contenuti di AGU 2017 formano il miglior loro esempio:)
SEA Web Overall è all'interno dei Pensieri Associati e al termine di questa pubblicazione,ci saranno i Post Base ,nella versione originale (cioe' solo loro senza gli altri componenti della Natural Contest) e sara' facile comprendere anche il senso pieno di Interactivity del Core Web Vitals:)
I contenuti di AGU 2017 non sono nati "da nessuna sfera di cristallo" capace di prevedere il futuro, ,ma è stato solo sufficente unire la LOGICA ai contenuti dei Pensieri Associati ,dedicati solo al social marketing e al ROI ,per comprendere che "teste operative " potevano essere dietro ai Pensieri Associati :)
E' molto curiosa anche questa posizione, perche' la pubblicazione in Match (per soli 9 termini) è di DEC 2019 , pero' è completamente diversa da tutte quelle sistemate in questa posizione:)
Sono sistemate le dimensioni a salire delle pubblicazioni e per trovare quelle equivalenti al Century Average ,occorre arrivare al termine della 4° pagina di raccolta e ognuna contiene 30 pubblicazioni e non esiste nessun altro strumento a questo livello,ovviamente tranne gli Engines:)
E' fantatsica poi la posizione di tantissimi altri Tools del contesto online ,ed è sufficente compararli con le penalita' della Natural Search ,per comprendere quanto sono dementi ,perche' quasi tutti hanno "l'ossesione dei links" ,pero' in netta prevalenza,sono formati in realta' solo da schemi ,ed è facile anche individuarli ,perche' quasi sempre sono anche "Super Pacchiani" :)
Vengono sistemate migliaia di pubblicazioni in pochi click ,senza considerare minimamente il valore dei contenuti stessi e quindi ,è possibile che danneggino anche i pochi valori buoni presenti e per esserlo non debbono esistere IRRILEVANT KEYWORDS e tramite i "Super Pacchiani Links" ,gli autori si fottono da soli,perche' in realta' formano solo degli Unnatural Links (non occorre nessun strumento particolarmente sofisticato perche' si vede "ad occhio nudo" ,ed è facile anche da verificare,perche' esistono migliaia di pubblicazioni in pochi click e non esiste nessuna possibilita' che il contesto possa essere naturale:) e in questo modo eliminano anche i contenuti buoni ,ed è probabilissimo che questo sia anche il motivo per cui i termini piu' pregiati degli ottimizzatori, appartengono all'autore che li ha presi sempre per il culo ,com MUCHO GUSTO PURE!:)
Per comprendere i valori dei dati sopra e quelli che seguiranno ,la posizione migliore ,è formata dalla differenza nei volumi tra NOV e DEC 2021 ,in 1 solo mese ,tramite l'equivalenza con il contesto dei contenuti tradizionali.
Con un average da 4200 termini ,per avere le stesse condizioni dei Match ,i conternuti tradizionali dovrebbero avere un volume da 900K Keywords e naturalmente occorre poi sistemarlo in 1 sola posizione e questo non è compreso nei calocli dell'equivalenza:)
Questo è invece il dato che dovrebbero avere i contenuti tradizionali ,per formare l'equivalenza con i Match di DEC 2021 e anche in questo Caso ,non è calcolata la posizione unica dei contenuti:)
Questo è un Plus dei calcoli ,inseriti tante volte e sono formati dalle combinazioni dei numeri eilparadosso deriva dal fatto che sono anche parziali ,per diverse ragioni pure:)
La prima è nel limite (3650 è il volume dell'intero dominio e ovviamente mancano 3 zeri e non deriva da un errore ma esiste proprio il limite nel calcolatore:) .
L'altro dato è il numero di pubblicazioni presenti nello stesso dominio e in questo Caso il dato è intero ,pero' non tiene conto delle tantissime varianti e inizia dal fatto che ,per fortuna, esiste un alto livello di unicita' e quindi per forza di cose i contenuti sono diversi tra di loro e queste posizioni non rientrano nei calcoli delle combinazioni .
Esiste poi una Super Variante straordinaria e non è possibile calcolarla in nessuna combinazione ,perche' le varianti dei contenuti presenti in ogni pubblicazione ,debbono poi avere l'unione generale ,attraverso 1 solo Main Content valido e non è possibile in nessun modo calcolarlo ,nelle equivalenze,rispetto al contesto tradizionale dei contenuti e tantomeno è possibile sistemare dei Fatti Veri nei calcoli dei valori:)
Tutto questo serve per introdurre i dati di DEC 2021 e del suo Average Century,da 4024 termini:)
La posizione del Rating Absolute Century FGL DEC 2021 ,inizia al termine della 4° pagina di raccolta ,edè sufficente vedere solo la 2° evidenza ,per comprendere che i dati da cui derivano i Match, sono completamente capovolti ,rispetto a quelli di NOV 2021 e solo la differenza nei volumi con DEC 2021 ,forma un equivalenza da oltre 900K Keywords ,rispetto alcontesto tradizionale dei contenuti e sono dati anche ampliamente sottostimati, per i motivi descritti nel passaggio precedente e questa posizione forma il contesto piu' bello del web:)
I dati del calcolatore delle combinazioni (3 seguito da 9 numeri + 1024:) sono assai parziali pure , anche se i suoi numeri sono colossali e molto vicini alla fantascienza eilcontesto piu' bello del web ,nasce semplicemente dal fatto , che questi calcoli formano la realta' del contesto online ,ed è solo sufficente immaginare tutti i codici che hanno le singole pubblicazioni (ne esistono 3 per ogni suo periodo) e sono proprio loro a formare le Grid to Records e tutte le combinazioni,derivano dallo stesso metodo del calcolatore specifico ,elevato a sua volta all'ennesima potenza e tutto questo casino ,ha una verifica semplicissima, ed è la pertinenza di qualsiasi reports:)
Nell'immagine di DEC 2021 esiste un esempio concreto ,tramite la presenza della 3° Comparazione Generale e a NOV 2021 non è stata selezionata .
E' sufficente vedere solo il suo volume fisico ,per comprendere cosa sia l'Average Century e attraverso la selezione dei suoi singoli periodi ,è possibikle anche immaginare cosa siano le combinazioni dei calcolatori dei dati e nel contesto online, occorre aggiungere tutti i moltiplicatori ,non presenti nei calcoli dei contenuti tradizionali ,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e sono i Match stessi dei contenuti globali:)
E' sufficente prendere i dati ,assai parziali pure,del calcolatore delle combinazioni e moltiplicarli per 100 Milion di GB ,ed è l'intero contesto online ,solo per Google e queste operazioni sono assolutamente indispensabili ,perche' senza di loro non esisterebbe nessuna pertinenza nei reports e di conseguenza non sarebbe presente nemmeno 1 valore ,per nessuno,ad iniziare dagli Engines stessi:)
Occorre poi aggiungere un altro aspetto importante a questi dati e cioe' il riferimento dei 100 Milion in GB dei contenuti del contesto online, riguarda solo gli INDEX e i contenuti tradizionali non hanno questo problema e i migliori esempi ,arrivano dalle opere top , perche' i maggiori duplicati, iniziano all'interno delle opere stesse o dalle altre scritte dallo stesso autore e nel contesto online, non è nemmeno immaginabile avere questa possibilita',perche' prima dei conflitti globali,esistono quelli interni dei domini :)
Esistono 19 pubblicazioni su 202 selezioni complessive e sono presenti 2 pagine interne del dominio nei calcoli generali e non possono essere all'interno dei gruppi espressi in anni ,perche' a differenza delle pubblicazioni normali,nelle pagine interne del dominio non esiste la data negli URLs.
A NOV 2021 ,l'attuale Origin RF ONE ,erano presenti 32 pubblicazioni e 7 per OCT 2021,sempre per l'anno corrente.
E' sufficente questa posizione per sviluppare tutti i dati sistemati nelle combinazioni ,perche' iniziare da 13 pubblicazioni in differenza ,in 1 solo anno ,rispetto a Origin RF ONE ,con un volume superiore a 800K Keywords ,sistemati in 1 sola posizione,rende molto facile comprendere tutti i passaggi precedenti ,ad iniziare dal vero Super Easy e cioe' la facilita' di essere all'interno delle Irrilevant Keywords,perche' con questi dati,diventa semplice solo essere nei duplicati:)
Non puo esistere nessuna "ricerca del Keywords difficulty postuma",perche' i contenuti possono essere solo quelli originali e naturali realmente ,perche' non sono ammessi nemmeno i traduttori e i correttori grammaticali e tra l'altro ,solo per citare il SEO specifico (Semrush) o il tool della grammatica (Gramatical:) , dovrebbero essere loro stessi corretti ,perche' i loro contenuti sono parecchio scarsi (quelli di Grammatical aggiungono anche banalita' sconcertanti ad iniziare dalle dimensioni delle "Novelle":) e le probabilita' che i loro content siano anche naturali ,"sono ridotte al lumicino":)
Sono presenti 35 pubblicazioni ,mentre NOV 2021 ne ha avuto 31 e queste posizioni servono soloper rendere semplice i percorsi che hanno avutoi Match ,perche' gli anni citati, hanno tutti un numero di pubblicazioni piu' elevate,rispetto a quelle sistemate e quindi non esiste solo la differenza dei numeri nelle pubblicazioni selezionate ,ma anche dei loro contenuti e le probabilita' che accada sono molto elevate ,perche' le selezioni delle verifiche ,sono formate da circa 1/6 rispetto alle pubblicazioni complessive presenti in 1 solo dominio:)
Quindi non sono diversi solo i numeri delle pubblicazioni ma anche i loro contenuti e ad esempio,OCT 2021 ,per l'anno 2020,ha avuto "solo 19 pubblicazioni",anche avendo quasi lo stesso numero delle selezioni complessive:)
Anche 2 anni fa' sono state 47 le pubblicazioni ,pero' non è possibile sistemare i Match degli anni successivi e sono formati da quasi 60 pubblicazioni in differenza e DEC 2019 ha anche 21 pubblicazioni in piu' rispetto all'attualita' e tutti questi dati aiutano tantissimo a comprendere quelli dei calcolatori delle combinazioni ,perche' non sono dati uniti a nessuna fantascienza" ,ma sono assolutamente reali e operativi:)
Sono dati meravigliosi,anche se all'apparenza sembrano semplici e da soli,rappresentano la migliore evidenza,rispetto a tutti i passaggi precedenti ,ad iniziare dalle penalita' della Natural Search ,tramite gli Irrilevant Keywords :)
Riesce davvero difficile immaginare l'impegno degli ottimizzatori per i links (sono in realta' solo degli schemi) ,perche' è gia' difficilissimo uscire indenni dalle Irrilevant Keywords e se un operatore ci dovesse riuscire ,deve essere proprio idiota a creare dei collegamenti verso altri spazi ,tramite links in Dofollow:)
E' ovvio che la scelta prevede "di avere qualcosa in cambio" ,perche' non è credibile che siano realmente Cosi' Idioti e quindi ,le uniche possibilita' reali ,sono quelle degli Schemi,immaginando di ottenere qualche valore:)
Quindi sono idioti realmente ,perche' se esistessero davvero gli schemi , a non aver valore sarebbero proprio gli Engines e a scalare ,non esisterebbe nessun valore nemmeno per l'intero contesto online:)
Sono 48 le sue pubblicazioni e poi sono inserite anche le cifre a scalare,rispetto alle verifiche precedenti di 2 anni fa' :
50 ;57 e 67 ,a scalare nel numero di pubblicazioni da DEC 2019 e questa è una evidenza concreta del fatto ,che non solo sono diversi i numeri,ma anche i contenuti delle pubblicazioni ,perche' le possibilita' di selezione,sono molto elevate:)
Sono 13 i Post per DEC 2021 dell'anno 2016 e anche NOV 2021 ha avuto lo stesso numero, pero' possono essere differenti le pubblicazioni e sopratutto esistono match completamente diversi nelle selezioni degli altri anni:)
Le sue pubblicazioni per l'anno 2016 sono state 33 e a scalare,sono presenti altri dati e possono essere tutti verificati,perche' sono nel collegamento di True Long Story:)
2 anni fa',a scalare da DEC 2019,per l'anno 2016,sono state presenti 26 pubblicazioni e 41 e 50 nei mesi precedenti e questa posizione serve a dimostrare che possono esistere contenuti diversi ,anche avendo lo stesso numero di pubblicazioni,semplicemente perche' sono elevate le possibilita' nelle selezioni:)
A NOV 2021 ne esiste solo UNA ,mentre a DEC 2019 ne erano presenti 10 e l'anno è fantastico ,perche' esistono oltre 150 pubblicazioni e tante di esse sono all'interno del webmaster sotto:)
Questa è una soluzione facile ,perche' i robots TXT non sono mai stati attivati ,nemmeno su AV ,pero' è sempre utile ricordarlo ,perche' da queste posizioni derivano i dati e non avere i robots txt attivati ,cambia tantissimo nei valori dei reports:)
In questa pubblicazione non è possibile inserire i tanti Disallow presenti a DEC 2021 ,sopratutto per i domini Wikimedia ,perche' esistono gia' dimensioni notevoli per questa pubblicazione, pero' di sicuro li sistemero' nelle prossime ,perche' i Disallow sono anche uniti all'immagine sotto:)
Non esistono Disallow dei Links e cambiano tantissimo i valori dei reports e questo contesto ,rappresenta anche la migliore unione ,per evidenziare meglio l'idiozia degli Unnatural Links :)
Sistemando migliaia di pubblicazioni in pochi click ,significa che nemmeno i disallow ,possono eliminare "contenuti irrilevanti" ,semplicemente perche' vengono prelevati gli URLs dalle altre pubblicazioni collegate.Poi vanno da Semrush a trovare le Keywords Difficulty e sinceramente mi piacerebbe che esistessero davvero e in questo modo diventerebbe ancora piu' gustosa la presa per il culo,perche' il danno delle Irrilevant Keywords non puo essere mai recuperato,tantomeno dai Link Schemes:)
è un dato generale per tutto il dominio e l'arco temporale è quasi identico a quello del dominio stesso e non esiste nessun disallow dei robots txt e quindi tutte le pubblicazioni,possono essere selezionate e significa che è molto piu' facile arrivare agli Irrilevant Keywords :)
Non esiste nessuna presenza (è valida anche per il dominio e la directory) e la posizione è meravigliosa,perche' esprime in realta' il grado di idiozia e inizia con le penalita' della Natural Search.Per non avere Irrilevant Keywords o limitare almeno la loro presenza ,esiste solo la possibilita' di avere contenuti unici e quando vengono sistemati i disallow dei links,significa che le pubblicazioni "hanno vari problemi" e da questo contesto nasce il grado piu' elevato dell'idiozia ,ed è quella di sistemare i "Links Building e cioe' centinaia,a volte migliaia di pubblicazioni in pochi click e in questo modo ,diventa inutile anche sistemare i disallow, perche' gli URLs delle pubblicazioni vengono prelevate dalle altre presenze dello stesso dominio e quindi,diventa pacifico il Fatto Vero ,che è impossibile che esista un idiozia maggiore:) Se esistono disallow nei links significa che i contenuti hanno dei problemi (sono le Irrilevant Keywords:) e pensano di risolverli,tramite il Link Building e cioe' sistemando migliaia di pubblicazioni in pochi click e in questo modo,danneggiano anche le poche pubblicazioni buone e spesso tutte queste operazioni,avvengono anche aggiungendo i costi dei servizi degli ottimizzatori:)
Ho sistemato le posizioni di AV sia per i disallow dei robots txt o dei links,anche per sistemare le posizioni ,"Anti Link Building",ed è sufficente solo vedere la mappa per verificare la pertinenza dei termini ,ed è facile fare anche l'esperienza,perche' è molto difficile raggiungere le pubblicazioni con pochi click:)
Il numero di pubblicazioni è lo stesso di questo dominio,pero' su AV,esistono anche le pagine che raggruppano i Post e ne esistono 10 in ognuna di esse e poi esistono anche le pagine dei target e per questo motivo esiste il totale sistemato nella mappa.Sono 1564 e oltre 95K i links e quindi non avere disallow o non applicare Links Building,FA UNA NOTEVOLE DIFFERENZA rispetto ai dati dei reports:)
In questo Caso la verifica è complicata,pero' esiste la mappa e diventa un dato ragionevole e posso aggiungere che questo dominio ha un numero di clicks anche maggiore:)
Sono formati sempre da 9 Clicks,dopo aver scalato oltre 1200 pubblicazioni e in tanti domini ,sarebbe gia' un dato elevato:) In questa posizione occorre citare il piu' bel pensiero del TFD Statcounter,attraverso il suo Learning Center per il Developing High Content: prima di fare link building,occorre assicurarsi che esistano degli High Level Content:) E' un pensiero bellissimo,ed è utilizzato dal TFD Statcounter,semplicemente per non dare degli idioti ai suoi utenti e il motivo è molto semplice,perche' i valori reali non derivano dai rilevamenti di base,ma sono formati dall'opposto delle penalita' della Natural Search:) Probabilmente il TFD Statcounter,ha fatto questa scelta anche per propria convenienza,perche' deve vendere i suoi servizi e il suo learning Center, non puo avallare le cazzate di tanti ottimizzatori,rispetto al Link Building ,perche' altrimenti i suoi Stats , diventerebbero "L'House Organ" dei Data Doping:) (cioe' non esisterebbe nessun valore dei dati e nemmeno dei servizi, del furbissimo TFD Statcounter:) I passaggi appena sistemati formano il miglior contesto per i dati degli HEROIC DC:) Nascono dalle impostazioni proibitive di AV e sono formati da 10 pubblicazioni ogni pagina e la Homepage è assente. Le selezioni sono generali e cioe' possono essere prelevati i singoli post e le pagine insieme e i dati sopra,iniziano con l'attuale prima pagina di AV ,insieme alla selezione della categoria,ed è in pratica la stessa prima pagina e il particolare "piu' inquietante" rispetto agli Irrilevant Keywords, è il suo volume:) E' formato da oltre 75000 termini,pero' nemmeno questa posizione è arrivata ai dati di Page Solemn JUN 2021 (ne possiede quasi 15000 in meno)
Lo sono per le impostazioni di AV e per i contenuti oggettivi stessi e rappresentano la migliore evidenza per i dati di Rating Absolute Century FGL DEC 2021:) E' sufficente citare i dati di AV e sono formati da 213 pubblicazioni e l'aspetto straordinario èil suo average,perche' è formato da 2138 termini e in essi sono comprese anche le prime 3 pagine e da sole sono maggiori di 200K Keywords:) Quindi figurarsi cosa significa avere un average superiore a 4000 termini effettivi e gli HEROIC DC,hanno compiuto un altro miracolo, perche' esiste anche il 78% in unicita',ed è sicuro che le prime pagine non hanno fornito nessun aiuto ,per arrivarci,ma è esattamente l'opposto:)
questo dominio è arrivato grazie a tanta fortuna a NOV 2021:) Avevo in mente di festeggiare le General Guidelines,senza ancora conosecre "tutti i particolari uniti a DEC 2019",con l'introduzione del Search Quality Rating:) L'idea era di unirle alle linee guida per antonomasia e ho iniziato dalla costituzione della Repubblica Italiana. Sono stati sufficenti pochi termini magici ,ed è arrivata la posizione incredibile del dominio sopra,ed è formata da un numero elevatissimo di autori,per tutte le nazioni del mondo ,ed è anche ovvio che siano di alto livello e in piu', esiste "il contesto politico",per le varie nazioni,ed è molto facile immaginare, quante cancellazioni ;Edits ;mediazioni successive ci siano state per formare tutte le costituzioni delle nazioni del mondo:) Non bastando questo, esistono poi anche degli EDITS ufficiali ,perche'le costituzioni hanno anche una Timeline storica ,lunga diversi secoli e al loro interno "esiste di tutto" ,rivoluzioni comprese e gli EDITS sono gli elementi base delle costituzioni stesse::) A questo contesto,molto particolare,si è aggiunta anche la scelta degli operatori del dominio e hanno sistemato "i loro contenuti" in 3 diversi Detect Language,in 1 solo spazio e sono anch'essi molto particolari, perche' non li avevo mai visti prima sistemati in 1 solo dominio:) Per i content individuali,questo contesto è equivalente a "manna dal cielo" ,perche' è assolutamente impensabile avere un altra comparazione simile,attraverso 3 Detect Language e sono l'Inglese ;lo Spagnolo e l'Arabo:)
La selezione riguarda 1 solo dominio e 1 sola verifica e le varie lingue,coprono solo le presenze negli URLs e naturalmente ,le selezioni sono maggiori,pero' ho scelto questo metodo,per rendere ancora piu' semplice,comprendere quali siano le origini dei reports:) Il dominio è molto utile solo per questo motivo,perche' rende molto semplice comprendere, quanto sia difficile avere i Dati nel contesto online.
Sono presenti 234 pubblicazioni ; l'unicita' è arrivata al 94% e l'average è formato da 3345 termini effettivi ,ed esistono tante possibilita' di avere dati diversi ,perche' sono oltre 10000 le pubblicazioni complessive dell'intero dominio:)
E' un contesto meraviglioso per Rating Absolute Century FGL DEC 2021 e dopo l'immagine dedicata, esistono gli altri domini che hanno partecipato e al loro termine, sono sistemati i Post Base originali e attraverso ESSI,diventano semplici anche i motivi da cui sono nati i contenuti individuali,compresi quelli di questa pubblicazione:) La prossima sara' quella del Gold Star di questa straordinaria 8D:)
Enciclopedia Astronautica 236 PUB 85% UN 11689 AV
Afrinic 214 PUB 70% UN 1112 AV Computer World 197 PUB 64% UN 1920 AV CIO Wiki 204 PUB 91% UN 1403 AV Wikitech Wikimedia 233 PUB 83% UN 1609 AV
Marcel Proust (Lingua originale) 245 PUB 73% UN 3413 AV Grande Dosto (lingua originale russa) 246 PUB 91% UN 2978 AV Poetry 169 PUB 93% UN 5982 AV ZENO 197 PUB 95% UN 2102 AV
La Chiesa 249 PUB 78% UN 1772 AV Pasomv 152 PUB 93% UN 5650 AV Card Cantalamessa 211 PUB 88% UN 1133 AV
IONOS 220 PUB 52% UN 2079 AV Wiktionary 229 PUB 86% UN 2322 AV ICANN Wiki 137 PUB 83% UN 1125 AV
MOZ 181 PUB 63% UN 2483 AV Impact BDN (Plus) 249 PUB 58% UN 2514 AV Github 205 PUB 71% UN 1175 AV Godaddy DE 145 PUB 50% UN 1320 AV Screaming Frog 243 PUB 72% UN 2273 AV Advance Web Ranking 220 PUB 80% UN 2260 AV
Investopedia 244 PUB 65% UN 2125 AV Forbes 192 PUB 57% UN 2312 AV Bigcommerce 225 PUB 85% UN 2389 AV Marketing Charts 168 PUB 66% UN 835 AV
Text Broker 181 PUB 70% UN 2094 AV Content King 246 PUB 53% UN 2298 AV
ER Educause (EDU register) 146 PUB 86% UN 2265 AV AI Stanford (EDU) 170 PUB 87% UN 1227 AV CIA (TLD GOV) 236 PUB 63% UN 976 AV White House (TLD .GOV) 241 PUB 70% UN 1481 AV
Wiki Italiana 197 PUB 88% UN 2942 AV Wiki Cebuana 204 PUB 54% UN 953 AV Wiki Spagna 222 PUB 90% UN 3842 AV Wiki FR 234 PUB 84% UN 3790 AV WIKI DE 233 PUB 93% UN 4870 AV Wiki Global 228 PUB 87% UN 5424 AV
OUR World In Data (Oxford) 213 PUB 78% UN 2845 AV Britannica 241 PUB 68% UN 1246 AV Encyclopedia 226 PUB 92% UN 7869 AV Plato 243 PUB 98% UN 13029 AV