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Nov 7, 2023

Discover Juice Data NOV 2023

 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
 Discover Juice Data FGL NOV 2023 è nato dai contenuti della pubblicazione precedente ,dedicati a loro volta alla nascita incredibile del Frame Global Limit:)
La prima unione è gia' sistemata nei dati sopra e sono quelli ufficiali,prima dell'arrivo di FGL NOV 2023 , perche' il loro calcolo è nato a MAR 2019 ,pero' da file XML e cioe' compressi  e quindi,per paradosso,i dati ufficiali attuali sono anche ampliamente sottostimati,nonostante il loro incredibile volume,applicato a 1 sola posizione,per 1 solo autore effettivo.
Le descrizioni sono nella precedente pubblicazione e per questo Discover Juice Data FGL NOV 2023, avevo pensato di sviluppare il dato piu' importante sistemato nella precedente pubblicazione ,ed è quello di Opera Top Solemn Joy ,nato ad APR 2018 e il motivo della sua importanza è molto semplice ,perche' in quella posizione esistono i Pesi del dominio ,nello stesso arco temporale in cui è nato il Frame Global Limit e occorre ricordare che i suoi volumi erano gia  molto vicini (a JAN 2018) all'opera completa del TFD Marcel Proust :)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html 
Le descrizioni e i collegamenti sono nella precedente pubblicazione collegata sopra e per sviluppare il dato piu' importante,ho scelto proprio la Opera Top Solemn Joy specifica ,ed è la 5° della serie ( è sistemata anche qui )  ( qui è sistemato il collegamento di AV per il Frame Global Limit ) e il numero 5 in questo dominio,nel corso degli anni ha sempre riservato delle fantastiche sorprese:)
Le Opere Top Global Page,create negli anni ne sono tantissime e sinceramente non ricordavo cosa contenesse la Sua numero 5  e l'ho vista solo dopo i dati delle precedente pubblicazione:)
La 5° Opera Top Solemn contiene l'Holy Bible ,ed è fantastica l'unione con la precedente pubblicazione,perche' i dati ufficiali attuali sono nati dalle posizioni sotto:)
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
I dati ufficiali attuali sono nati dal Contest Level Absolute ,esattamente 1 anno dopo aver sistemato le posizioni del Frame Global Limit su AV e non ricordavo assolutamente quali fossero:)
E' stata una sorpresa dopo oltre 5 anni e mezzo ,trovare i file XML ,proprio all'inizio del Frame Global Limit  e mancava solo il riferimento dei Pesi ,ed è arrivato grazie alla 5° Opera Top Solemn,ed è dedicata alla Holy Bible:)
Quindi esiste anche il Contest True Absolute e non esiste dubbio che le unioni derivino direttamente dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator e per sviluppare dati simili ,ho scelto contenuti analoghi e sono formati dalle opere di San Agostino:)
La scelta ha comportato "un problema tecnico" ,perche' la scrittura effettiva di questa pubblicazione è iniziata dall'opera a maggior dimensioni di San Agostino stesso e cioe' "City of God" ,ed ha un estensione notevole e quindi le altre selezioni ,verranno sistemate in prossime pubblicazioni,tra UNA,ed è quella dell'Holy Grail TFD Microsoft:)
ai7
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https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Qui è sistemata l'immagine normale
Sono le selezioni di Microsoft e dovevano essere utilizzate nella precedente pubblicazione dedicata al Frame Global Limit.
Per le dimensioni dei contenuti ho rinviato la sua sistemazione,ed è stata una fortuna,ad iniziare dalle posizioni descritte sopra:)
L'URL ha il protocollo di autenticazione e cioe' il dominio AV è stato verificato e il codice di verifica non puo essere rimosso,altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
Nella precedente pubblicazione sono sistemati degli esempi nel numero di Links e tra di essi esiste anche la Sister Site diretta di AV e sono migliaia solo i collegamenti interni e per questo dominio,sono presenti anche i Links di FGL NOV 2023
ai5 Tra link esterni e interni al dominio,l'average è formato da 110 collegamenti e 22550 Links è il totale per FGL NOV 2023 e quindi potrebbero esistere tanti collegamenti legittimi con le Sister Site e la stessa operazione potrebbe avvenire attraverso i tantissimi domini delle Sister Site,non presenti nei projects:)
Nella pubblicazione precedente sono presenti i dati di Google e in questa posizione esistono quelli della Microsoft e l'aspetto curioso sono gli Anchor Text sistemati nel report.
Ne sono solo DUE e formano il Referring e in realta',derivano solo dalla pubblicazione originale e dai sui contenuti:)
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2021/08/happy-birthday-fgl-just-time-contest.html
ai6
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/07/just-time-google-patents-k2-july-2021.html 
 
Questi sono gli Anchor Text e cioe' sono delle semplici sistemazioni nei contenuti originali e occorre ricordare che solo i termini effettivamenti scritti,possono formare dei veri Links e il problema sono "i loro duplicati",perche' non derivano dal numero dei Links ,ma dai termini effettivi sistemati:)
Tra questo dominio e quello di AV sono oltre 1400 le pubblicazioni in Index e oltre 80 ne ha Gold Star e poi possono esistere altre versioni nelle Sister Site e quindi i collegamenti potrebbero essere legittimi:)
Negli spazi in cui è nato il Frame Global Limit,i Links sono assai marginali,perche' esistono solo i Content a fare tutte le differenze e la scelta è anche razionale,perche' segue esclusivamente il vero input dei contenuti,ed è formato da tanta Curiosita' e tantissimo Divertimento insieme:)
I Links e tutte le operazioni alternative ai Dati Veri (solo i contenuti effettivi sono capaci di crearli:) sono noiosissime e non forniscono nessuna esperienza reale,anche per gli autori dei domini coinvolti:) (è sufficente vedere i domini dei Top Custom CMS per verificare la noia:)
ai7 Non esiste nessun Disavow per alcun Links e nella posizione sopra è indicata la Directory e cioe' la Sitemap e il report ha come riferimento i 6 mesi precedenti rispetto alla data indicata dall'URL.
Nemmeno l'intero dominio a alcun Disavow:)
E' possibile aggiungere che non esistono nemmeno robots txt attivati e quindi tutte le pubblicazioni hanno avuto Match e naturalmente alcune sono state eliminate,pero' le presenze attuali sono ancora elevatissime,ad iniziare dalle pubblicazioni dell'anno 2015:) 
ai5
 Le pubblicazioni meravigliose dell'anno 5,cioe' quasi 9 anni fa',hanno la posizione sopra a difenderle dall'idiozia:)
Il riferimento è proprio ai Discover e dalla sua posizione è nato anche il nome di questa pubblicazione e l'Holy Grail TFD Microsoft,fornisce la migliore evidenza,grazie al suo Index Now:)
Per gli idioti di base e i loro Top (sono tutti i servizi alternativi:) è presente il pensiero "che esistano Automated Discover",grazie alla presenza di Index Now:)
La realta' è completamente opposta e inizia dal Live URL sistemato sopra e serve a verificare i codici,compresi gli Alternate,naturalmente se esistono gli Index.
E' possibile fare tutte le Submission che un autore vuole,entro determinati limiti,pero' non significa assolutamente nulla,rispetto al possesso dell'Index.
Occorre superare la Quality Checks per essere negli Index e non occorre tanta fantasia per conoscere "quali possono essere le Quality Checks" e per forza di cose iniziano dai contenuti interni di qualsiasi dominio.  
Questa è solo una posizione delle Quality Checks per avere gli Index effettivi anche per Microsoft
Le posizioni sono note,pero' occorre sempre ricordarle e in questo contesto,saranno proprio le Irrelevant Keywords a mostrare tutta la loro potenza:)
Microsoft le ha sistemate nel Keywords Stuffing le Irrelevant e in questa pubblicazione avranno l'evidenza massima,grazie al dominio di Internet Archive:) 
ai6
Questa è un altra posizione da Quality Checks per gli Index ,naturalmente se non dovessero essere presenti le Irrelevant Keywords e in questo FGL NOV 2023,avverra' la piu' bella unione,rispetto ai dati delle verifiche,sempre grazie al dominio di Internet Archive,semplicemente perche' esistono solo loro nei dati:)
ai5
 Anche questa posizione ha la verifica del Quality Checks per Microsoft negli Index e solo per citare il Link Building,la prima risposta è Link Juice e dopo di Esso,il Match è finito per sempre:)
Anche la Sitemap passa per il Quality Checks e la semplicita' è solo nella descrizione,perche' è sufficente 1% di URL "con vari problemi" e anche il contesto della Sitemap diventa molto negativo e Addio Index:)
Occorre ricordare un unione con i dati di Google ,ed è la Low Quality Directory,ed è presente nei Link Schemes e si raggiunge ,semplicemente quando non esistono contenuti validi uniti alle Sitemap e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il valore unito all'assenza dei Disavow e dei robots txt,perche' tutte le pubblicazioni possono partecipare ai Match e quindi è facile arrivare alla Low Quality Directory e da questa posizione "è possibile ammirare" anche l'infinita idiozia degli operatori che uniscono il Link Building, anche alla facilita' di arrivare alla Low Quality Directory,ed è sufficente la presenza delle Irrelevant Keywords per arrivarci:)
ai5 Questa posizione è attuale rispetto alla data di questa pubblicazione,ed è importante il Quality Checks dell'Holy Grail TFD Microsoft perche' è poi applicato anche agli altri Engines sopra:)
Era nota la relazione,pero' per la prima volta,in maniera ufficiale,esiste la posizione anche di DDG e Ecosia nell'universo Microsoft e poi è possibile aggiungere anche il primo Engine europeo,lautamente finanziato da EU,ed è Qwant:)
Sono tutti uniti alle Quality Checks negli index di Microsoft e la posizione sopra delle sue Ads,è speculare ai reports appena sistemati,perche' le Ads sono esclusivamente unite ai Content effettivi e occorre ricordare che nemmeno Microsoft ha piu'i Broad Match e quindi esistono solo gli Exact o Phrase Match,naturalmente insieme a tutte le Close Variant e a differenza "dei bei tempi uniti ai Broad Match",attualmente,anche per Microsoft,gli operatori alternativi ai dati Veri,non decidono gli Users e ancora meno il business:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/07/just-time-google-patents-k2-july-vital.html 

Questa posizione crea l'unione tra i contenuti appena sistemati e quelli che seguiranno.
Nel Quality Checks per gli Index di Microsoft,naturalmente esistono anche i Tokenizer,ed effettuano il prelievo fisico dei Content e al loro interno sono presenti anche gli Stop Words Removed e cioe' i termini non strettamente necessari per qualsiasi ricerca.
Queste posizioni vanno nelle Strutture Data e quindi è facile stabilire il Misleading del suo Markup (è il Mismatch per Google e cioe' quando i contenuti "sono diversi" rispetto a quelli presenti nelle Strutture Data),perche' è oggettivamente impossibile,avere prestazioni migliori del Bling Fire e cioe' il Tokenizer di Microsoft e quindi è facile verificare i Misleading delle Strutture Data e i contenuti coinvolti,posso dimenticare completamente il Quality Check degli Index ,ed esistono notevoli probabilita' che anche le pubblicazioni dell'intero dominio abbiano un impatto negativo,perche' qualsiasi operatore che compie Misleading rispetto alle Strutture Data,non puo essere "un soggetto Affidabile":)
Quella appena descritta è la prima unione,rispetto alle immagini sistemate sopra e poi gli Stop Words Removed avranno un ruolo importante anche nei contenuti che seguiranno e saranno Loro a Festeggiare Discover Juice Data FGL NOV 2023:) 
I suoi dati diretti ci saranno a DEC 2023 e in questa posizione posso anticipare che i reports sono unici per forza di cose,perche' al loro interno sono presenti anche i contenuti di FGL OCT 2023 e naturalmente non possono essere presenti in nessun altra selezione,prima di FGL NOV 2023 e la posizione è importante,perche' la pubblicazione specifica ha oltre 13K termini effettivi e nei contenuti che seguiranno,sara' presente anche il dominio di Internet Archive e da solo sara' sufficente,per comprendere cosa sia stata la presenza di OCT 2023,nelle selezioni di NOV 2023:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Per continuare la festa di Discover Juice Data FGL NOV 2023,sara presente un altro elemento straordinario da unire ai reports presenti ,a tutti i precedenti e di sicuro,lo sara' anche per qualsiasi reports futuro:)
ai7
Nelle posizioni di Page Solemn,arriva anche l'opera completa di San Agostino e da sola è capace di garantire qualsiasi reports ,grazie anche al contesto da cui è arrivata:)
Se non esistessero gli altri contenuti di questa pubblicazione,sarebbe sufficente solo la presenza dell'opera completa di San Agostino,per giustificare il nome di FGL NOV 2023 e cioe' Discover Juice Data:)
L'affermazione è pertinente,perche' non esiste dubbio che sia stata la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator a fornire il vero Discover Juice Data e tra un po' si comprendera' meglio la sua operativita' e in questa posizione,aggiungo l'inizio del percorso operativo,atraverso le  evidenze sistemate:)
La prima idea era unita all'opera piu' conosciuta di San Agostino e cioe' Le Confessioni (è nell'evidenza di colore blu) ,pero' le sue dimensioni ,nonostante siano notevoli (sono formate da circa 120K termini effettivi),non riuscivano a coprire tutti gli Step di Page Solemn.
A questo punto,interviene l'altra evidenza,ed è quella di colore verde e indica l'opera di San Agostino a maggior dimensioni ,ed è CITY of GOD ,ed è formata da oltre 400K termini effettivi.
Per gli Step di Page Solemn,esistono le dimensioni ideali in  sola opera,pero' esisteva un grande problema,ed era proprio quello del Discover dell'opera stessa,perche' in teoria nel web ne esistono tanti,ad iniziare dall'enciclopedia cattolica presente nelle verifiche,pero' sono difficilissime da utilizzare ,perche' sono presenti tantissime note e l'opera è suddivisa in un numero elevatissimo di pagine e quindi è estremamente difficile arrivare alle dimensioni degli Step di Page Solemn,utilizzando solo gli scritti effettivi dell'autore e cioe' San Agostino in questo Caso:)
Il Discover è arrivato dopo tantissime ricerche,perche' dovevano coestire dimensioni adeguate agli  Step di Page Solemn,insieme agli scritti originali dell'opera specifica e viste le dimensioni di CITY of GOD di San Agostino,è molto difficile trovarle e a questo punto,è intervenuto il Supreme Case Creator a fornire il miglior aiuto ,unendo la Sua Infinita Fantasia, anche a un elevatissima Ironia:)
L'opera completa piu' gestibile ,nei confronti degli Step di Page Solemn è arrivata dal Wayback Machine e cioe Internet Archive ,perche' esistono poche posizioni extra ,rispetto ai contenuti effettivi di San Agostino e una di esse è l'introduzione dell'opera stessa e proprio in questo contesto è presente l'Ironia del Supreme Case Creator ,perche' anche il Wayback Machine ha le sue introduzioni e al loro interno "esiste una posizione in completa dicotomia" ,rispetto alla Super Queen di tutti gli Scraping e cioe' la "violazione dei copyright":)
In qualsiasi altro dominio,la posizione sarebbe normale,mentre sul Wayback Machine,la violazione dei copyright si trasforma in un Nonsense,perche' è essa stessa la Super Queen degli Scraping e "Ironia del Caso" i diritti del copyright,rispetto all'opera maggiore di San Agostino appartengono a Penguin Random House e cioe' al TFD Bertelsmann:)
L'ironia del Supreme Case Creator non è nemmeno finita,perche' esiste anche il dominio del Wayback Machine,ed è presente nelle verifiche da un po' di tempo e nel suo NOV 2023,nella prima posizione delle dimensioni ,esiste una pubblicazione molto curiosa,ed è dedicata ai Fights,ricevuti da Internet Archive e nel Caso specifico il Fight è arrivato da un altra casa editrice,ed è Hachette:) 
Le posizioni del Wayback Machine saranno presenti tra un po' ,mentre adesso iniziano i dati per Page Solemn e solo il report sistemato,giustifica il Discover Juice Data,unito a FGL NOV 2023,grazie all'Average sotto.
Questo è l'Average generale per tutte le opere di San Agostino,ed è compresa anche CITY of GOD e quindi è facile comprendere il motivo per cui è stato tanto difficile avere il Discover Juice Data ,perche' in tante posizioni le note sono maggiori ,anche rispetto ai contenuti effettivi delle opere e quindi è molto difficile avere gli Step di Page Solemn ,perche' sono dedicate alle opere integrali e cioe' quello che hanno effettivamente scritto gli autori.
 qui è sistemata la pagina completa delle opere di San Agostino
Servono anche per festeggiare i 2 anni del Din Fantasy Calculator,grazie alle 47 posizioni in cui sono sistemate le opere e i festeggiamenti non sono nemmeno completi ,perche' nelle 47 posizioni sono compresi anche i Sermoni di San Agostino e poi altri autori li hanno trascritti "a loro discrezione" e anche questi dati ,sono nel report generale sistemato sopra e cioe' 3 Milion Words per oltre 14K pagine e formano l'average da 213 termini effettivi e quindi era proprio indispensabile avere i contenuti piu' originali possibili,per creare gli Step di Page Solemn:)
https://archive.org/stream/st.-augustine-the-city-of-god/St.%20Augustine%20-%20The%20City%20of%20God_djvu.txt 
Questo collegamento ,naturalmente in NOFOLLOW ,è quello di Internet Archive ,ed è possibile verificare i "contenuti originali" per l'opera CITY of GOD di San Agostino.(ovviamente l'originalita' è solo formale:)
Questo è il primo Step di Page Solemn
 L'attuale è AUG 2023 e gli altri collegamenti sono nel banner della Credibility a fondo pagina.

ai5Anche questi dati hanno "un Vasto Ignore" ,perche' potrebbe averli anche Wikimedia e cioe' la Queen di tutte le violazioni ,utilizzando  gli EDITS e gli Automated Content in maniera industriale:)
Ipotizzando che esista il contesto opposto a Wiki e cioe' che sia presente il Natural nei Content ,i dati sopra forniscono un ottima indicazione rispetto al Discover Juice Data ,nonostante il "suo Vasto Ignore" grazie al suo miglior alleato e cioe' le Irrelevant Keywords:)
Se i rapporti tra i termini unici e gli effettivi non sono soddisfacenti (il rapporto ideale è 1/4 ) le probabilita' di avere Match sono molto elevate e quindi è altrettanto elevata la probabilita' di eliminare i contenuti stessi e dopo di LORO Non esiste NULLA e tutti gli Schemi degli Idioti di Base insieme "ai loro Top Alternative Service" sono del tutto inutili e servono esclusivamente per creare Tanto Divertimento:)
Solo la Natural Search e cioe il Top and Absolute Top Metrics puo creare valore e inizia dai dati sopra,semplicemente perche' sono uniti all'unicita' dei termini utilizzati e la loro Ripetizione forma i Duplicati e cioe' le Irrelevant Keywords e non è casuale il fatto che sia anche la prima penalita' della Natural Search e in pratica è anche l'unica ,perche' la posizione successiva è quella dei Link Schemes ,ed è possibile sostituire il termine Link e sistemare qualsiasi altra operazione alternativa ai Dati Veri e il risultato è esattamente uguale e cioe' Schemes:)
Per tutti gli "appassionati degli Schemi" ,senza nessuna distinzione operativa,è indispensabile prima passare attraverso le Irrelevant Keywords e cioe' l'unica vera penalita' della Natural Search ,altrimenti "per gli appassionati degli Schemi" ,non esiste nessuna possibilita' di arrivarci e la posizione è anche normale,perche' senza Natural Search esisterebbe solo Inflate Data e cioe' il fallimento del business del contesto online ,ed è talmente elevata la posizione economica,da rendere facilissimo prevedere che a fallire saranno gli Idioti di Base ,insieme ai loro Top dei "Servizi Alternativi" ai Dati Veri:)
Il report dei termini unici rende molto facile prevedere "ll percorso dei servizi" ,tutti compresi,perche' attraverso "rapporti dei termini non soddisfacenti" ,esiste la sicurezza di fermarsi alle Irrelevant Keywords e la posizione è anche ottimista,perche' significa non avere altre violazioni ,altrimenti lo STOP definitivo si ha gia' al Discover e non è casuale che l'Average delle Spam per l'anno 2022,ha una Larga Porzione proprio nelle Spam del Discover e quindi figurarsi quanto è elevata l'idiozia di coloro che "hanno la passione degli Schemi":) (in pratica Tutti gli Alternate Service ad iniziare dalle OFF Pages ,tramite i Social Media;i Forum ;gli Artiche e i super imbecilli del Link Building:)
ai6
Questa è un altra evidenza del report e oltre al dato,serve a indicare la sequenza e il riferimento non sono le Keywords,ma i caratteri da cui sono composte.
ai8 Il senso della posizione è descritto nell'espansione e il riferimento non sono le Keywords,ma i caratteri da cui sono composti e il motivo è molto semplice,perche' i termini inferiori a 3 caratteri,quasi sempre fanno parte degli Stop Words Removed e cioe' non sono strettamente necessari per qualsiasi ricerca.
ai7
 Questo è l'esempio pratico e cioe' digitando i termini composti da 2 caratteri ,il dato sopra è quello che resta ,ed è LUI a formare la migliore alleanza con le Irrelevant Keywords ,nonostante il Vasto Ignore dei dati stessi.
Potrebbero arrivare anche da Content sistemati in Strutture Data Non Valide e i reports ci sarebbero lo stesso , pero' esistono poi le altre violazioni e l'ipotesi è molto difficile che accada realmente,perche' il miglior alleato dei dati sopra,copre quasi il 50% delle Spam e sono le Irrelevant Keywords e quindi,qualsiasi autore,deve passare prima in questa posizione ,per "sperare di fare poi tutti gli Schemi" ,ed è molto difficile che accada:)
ai5Qui è sistemata la pubblicazione da 120K Words
La progressione degli step di Page Solemn sono descritte nella sua pagina e il collegamento è nel banner della Credibility.
step-da-120-augQuesti sono i dati da 120K Words e l'autore è San Agostino ,pero' in 1 sola posizione,ed è molto differente dall'average da 213 termini :)
step-da-120-aug-2Anche per lo Step da 120K Words ,esiste l'eliminazione delle Keywords a 2 caratteri e si hanno anche gli Stop Words Removed e quello sopra è il dato effettivo che resta.
250k-words-di-augustineQui è sistemato lo Step da 250K Words
250k-augustineUna lunghissima esperienza conferisce la Credibility completa a questi dati,ed è facile la verifica opposta ,rispetto a qualsiasi contenuto e categoria a cui appartiene:) 
Nei dati generali di Page Solemn esistono tantissimi spazi indicati ,ed è possibile fare la verifica opposta,rispetto ai reports sistemati e non occorre vedere i Content specifici,perche' sono sufficenti le operazioni dei domini,per comprendere che valore hanno i Dati Veri:)
Se un autore dovesse solo immaginare che i Discover Data Juice è possibile trovarli nei CRM;nei Custom CMS;nelle ottimizzazioni in generale,nelle citazioni ;nei Learning Management System LMS e sara' un altra opzione molto divertente degli Alternate Service ,oppure in tutte le operazioni delle OFF Pages ,diventa del tutto inutile verificare i suoi contenuti,semplicemente perche' il contesto è unito al NULLA ,ed è sufficente solo la logica a determinarlo,perche' le operazioni descritte sono capaci di attivare solo i dati dell'Inflate Data:)
Sono operazioni talmente banali e stupide insieme ,da permettere anche all'autore piu' scarso di realizzarle,insieme a tutti i suoi competitors e quindi nessuno avra' alcun dato valido,perche' sara' il contesto online stesso a non avre nessun valore:)
Nemmeno San Agostino "puo fare miracoli" nel contesto online ,perche' solo i Content effettivi possono farlo :)
Grazie all'aiuto del TFD Plato ,esistono anche le posizioni originali,rispetto all'opera completa di San Agostino e sono formate dai dati evidenziati sopra e non esiste dubbio che siano stati i Sermoni,ad occupare la maggioranza assoluta ,rispetto alle dimensioni complessive dell'opera di San Agostino e a parte i dati dei Sermoni stessi (500),esiste un elevata probabilita' che ciascun Sermone ,possa aver prodotto dei volumi,assai maggiori rispetto ai singoli Book ,creati da San Agostino,grazie solo all'arco temporale in cui sono stati scritti.
Questa posizione è molto importante ,perche' tra un po' ci sara' l'equivalenza dei Sermoni stessi e sara' lo Speakable e per il momento non è completamente operativo,pero' aiutera' lo stesso a comprendere i valori dei dati in generale e in maniera particolare lo fara' per il volume di FGL NOV 2023 :)

Per il momento utilizzo questa posizione,prima di arrivare ai volumi di FGL NOV 2023 ,ed è un altro grandissimo aiuto del TFD Plato:)
L'evidenza indica l'autore della pubblicazione dedicata a San Agostino ,ed è sufficente questa posizione, per unire i volumi ,semplicemente perche' quelli del TFD Plato,sono realizzati da oltre 4000 autori ,presenti in 1 solo dominio:)
Anche questa posizione è un altro fantastico aiuto del TFD Plato ,perche' il suggerimento arriva proprio da LUI:)
Oltre al numero elevatissimo di autori, per creare contenuti nel dominio del TFD Plato ,occorrono specializzazioni elevatissime (sono tutti PhD in scienze filosofiche gli autori di Plato) e debbono avere anche pubblicazioni importanti precedenti e occorre anche aggiungere che nel TFD Plato non è possibile "Isciversi al Dominio nel ruolo di autore",perche' è il Board di Stanford a chiamarli,naturalmente se hanno i requisiti giusti.
https://plato.stanford.edu/Archives/sum2014/board.html
Nel collegamento sopra è sistemato il Board del TFD Plato,ed ha una dimensione elevatissima e le posizioni sono occupate solo dai nomi e da una brevissima descrizione e tutto l'insieme forma il Board e sono loro a chiamare i tantissimi autori del TFD Plato.
Questa posizione,oltre agli aiuti forniti , è importantissima per tante ragioni:la prima è l'evidenza piu' elevata rispetto al Discover Juice Data e oggettivamente non è possibile in nessun modo che gli Alternate Service,Tutti Compresi,possano mai arrivare ai Valori Reali,semplicemente perche' sono occupati solo dai Content effettivi.
Un altra ragione è unita all'anno stesso in cui è arrivato il TFD Plato,ed è il glorioso 2019 ,pero' solo nei domini delle verifiche,perche' in realta' il suo ingresso è avvenuto negli spazi precedenti all'anno 2015.
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/04/fundamental-enhancements-ni-9d-86-rf.html
Nell'86° RF ,indirettamente è sistemato il motivo per cui è entrato anche il TFD Plato nelle verifiche e la ragione è nella pubblicazione protagonista dell'86° RF:) 
L'anno glorioso  2019 era appena arrivato e il suo inizio è stato davvero particolare, perche' la prima pubblicazione dell'anno è stata dedicata ai NOFOLLOW e il dominio protagonista non era affatto generico e cioe' il TFD Oxford:)
La scelta è unita solo alla Logica ,perche' i Top Level Domain (TLD) .EDU,tra cui il TFD Oxford, hanno in teoria il valore piu' elevato nelle segnalazioni e in tutte le altre "operazioni alternative ai dati veri" ,pero' la posizione è difficilissima da rendere compatibile con la Credibility,perche' qualsiasi High Learning,non possiede nessuna Autorita' in Proprio ,perche' deve fare lo stesso percorso di qualsiasi altro dominio e i LORO rischi sono anche maggiori,rispetto a qualsiasi altro spazio,perche' la loro posizione in High Learning ,non determina nessun valore reale,ma debbono passare anche LORO,attraverso il DEMONSTRATE:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html
In questo collegamento è sistemato il senso pratico del DEMONSTRATE,ed è valido,per qualsiasi Brands;per gli operatori del business online;per artisti famosi e per qualsiasi High Learning e cioe' se non hanno Content Validi,il loro "presunto Status Quo",non ha nessun valore e quindi è facile comprendere quanto siano elevati i rischi ,per le posizioni unite ad High Learning,simili al TFD Oxford:)
Da questa posizione,a JAN 2019 sono arrivati anche i NOFOLLOW ,applicati ai TLD .EDU,semplicemente perche' non è assolutamente Credibile che possano fornire vantaggi ad altri domini,dopo tutto il percorso fatto  e per lo stesso motivo,ad AUG 2019 ho scelto di unire un contesto equivalente al TFD Oxford (è stato proclamato tale proprio nella pubblicazione di JAN 2019 per i tanti aiuti ricevuti e non pensavo che i successivi uniti ai NOFOLLOW sarebbero stati anche maggiori:) ,ed è arrivato il TFD Plato,esattamente 1 mese prima,dell'arrivo ufficiale dell'evoluzione dei Links in NOFOLLOW:)
Formano 2 colonne fantastiche,unite alla Logica Universale , semplicemente perche' non è nemmeno lontanamente Credibile che possano fornire dei vantaggi ad altri domini ,attraverso qualsiasi forma dei "servizi alternativi rispetto ai Dati Veri" e quindi l'unica Logica Credibile è solo quella dei NoFollow e per gli operatori alternativi il disastro è completo,perche' nelle loro posizioni esistono solo Dofollow ,per ovvi motivi,perche' la vera e unica "ragione sociale" è solo quella degli Schemes:)
Se fosse possibile entrare nelle menti degli Idioti di Base e dei Top che seguono (cioe' tutti gli operatori alternativi) esiste la sicurezza di "trovare pensieri poco simpatici" rispetto all'arco temporale dell'anno glorioso 2019,perche' è in realta la loro rovina e di sicuro,sarebbero felici di bypassare l'intero anno 2019 e di arrivare direttamente all'anno 2020,nonostante la pandemia mondiuale da Covid-19 ,perche' il contesto temporale,per gli operatoiri alternativi ai Dati Veri è piu' rassicurante,rispetto all'anno precedente:)
Quelle appena descritte sono le ragioni unite alla scelta del TFD Plato e tra un po' ne esistera' un altra,arrivata sempre grazie al SUO suggerimento,ed è unito all'universita' in cui insegna l'autore della pubblicazione dedicata a San Agostino e il riferimento è alla regione tedesca della Baviera, ed è stata LEI  a fornire l'idea di unire un altro celebre autore,nato nella stessa regione Tedesca e sara' il Professor Ratzinger.
Le unioni ci saranno tra un po' e il riferimento saranno i Sermoni di San Agostino e da loro è nata l'idea di sistemare anche lo Speakable e l'elemento d'unione sara' proprio il Professor Ratzinger.
360k-words-augustine

Qui è sistemato lo Step maggiore da 360K Words 
Naturalmente esiste il riferimento dello Step,pero' i dati effettivi sono vicini a 400K Words e cioe' quasi l'opera completa di City of GOD di San Agostino.
Le posizioni degli STEP di Page Solemn,hanno le descrizioni collegate al banner di Credibility e in questa posizione è utilissimo ricordare da cosa è nato lo STEP da 360K Words.
L'inizio è formato da una pubblicazione della CIA e solo le sue dimensioni erano talmente rare ,da suggerire subito una comparazione e a questi livelli non esistono tante possibilita' di trovare domini da poter comparare,tranne UNO e cioe' Encyclopedia:)
Da questo contesto è nato lo Step da 360K e la presenza di Encyclopedia permette di elevare al massimo livello le colonne straordinarie unite alla Logica Universale,ed è formata dalla Credibility dei NoFollow,semplicemente perche' l'opposto e cioe' i Dofollow,non sono assolutamente Credibili:)
Le colonne della Logica Universale sono formate dai TFD Oxford e Plato  e Encyclopedia è capace di unirli nel miglior modo:)
Il TFD Oxford e la Columbia University ,sono solo i primi elementi,rispetto al numero di High Learning che formano i contenuti di Encyclopedia e i dati ufficiali indicano in oltre 200 le presenze degli High Learning nel dominio di Encyclopedia stessa:)
Per il TFD Plato,il numero di High Learning è perfino maggiore,perche' l'autore della pubblicazione dedicata a San Agostino NON E' UN ECCEZIONE ,ma è la normalita' e quindi,è sufficente vedere il numero di autori del TFD Plato e si ha quasi anche il numero degli High Learning presenti:)
360k-augistineQuesti sono i dati dello Step da 360K per l'opera maggiore di San Agostino :)
360k-augustine-hide-2 Questa è la posizione piu' realistica,rispetto ai dati veri ,perche' sono eliminate le Keywords a 2 caratteri e sono prevalentemente LORO a formare i dati degli Stop Words Removed.
Naturalmente in questa posizione non esiste nessun dato della Fundamental Search ,perche' anch'esso fa' parte del Vasto Ignore ,pero' ipotizzando che i contenuti siano realmente originali ,ed abbiano anche una Struttura Data Valida ,se un autore dovesse avere i rapporti delle Keywords sistemate sopra,diventa molto difficile che esista una Fundamental Search .
Questo è un valore generale,applicato a qualsiasi dominio e poi occorre ricordare che esiste anche la Fundamental Search rispetto al contesto globale e cioe' vengono visti tutti i duplicati del Web e con i reports sopra e gia' difficile reggere l'impatto dei Match all'interno di 1 solo dominio e quindi figurarsi cosa significano i conflitti globali e occorre ricordare che sono LORO a determinare gli INDEX e cioe' i Match globali e se le cose vanno un po meno bene,esistono i codici Alternate e sono formati da pubblicazioni valide,pero' gli Engines hanno scelto altre versioni per gli Index.
La terza opzione è quella dei dati delle Spam e forma la posizione finale di qualsiasi reports e cioe' dopo le 3 posizioni indicate,non esiste  NULLA:)
Il contesto descritto è valido per qualsiasi dominio ,pero' le opere di San Agostino "sono messe un po' peggio",perche' oltre ai reports sistemati,hanno anche i dati sotto:)
Questa è solo la posizione di Worldcat nel contesto globale per le opere di San Agostino
Attraverso i reports sistemati è gia molto difficile uscire immuni dai Match interni a un dominio e sono loro a formare l'eventuale Fundamental Search,rispetto alle Keywords rimaste immuni davvero.
Esiste poi la Fundamental Search globale e i dati sopra forniscono solo un esempio dei possibili Match e se non dovesse bastare questa posizione,esistono anche quelle di Internet Archive e di altre migliaia di domini,esattamente con gli stessi contenuti e i diversi Detect language utilizzati non servono a nulla e la loro posizione,sistemata nei codici è del Tutto OPTIONAL ,semplicemente perche' non ha nessun valore:)
FROM ONE LANGUAGE AND APPLY THEM TO OTHERS:)
Questo è l'unico valore e quindi,chi dovesse scrivere qualche periodo su San Agostino,il miglior consiglio è quello unito al link Building:)
Simply Stay Away:)
Semplicemente Stai Lontano dal Link Building  è la posizione originale ,ed è unito allo Spam dell'anno 2018 ,poco dopo la nascita dello Spam Brain stesso e cioe' l'algoritmo delle Spam,anch'esso presente nel Ranking System:)
Il Simply Stay Away è possibile applicarlo anche alle opere di San Agostino e cioe' chi dovesse scrivere dei periodi uniti alle sue opere,il miglior consiglio è quello di utilizzare solo i propri pensieri, perche' gli scritti di San Agostino sono un po' a rischio,anche per un fatto oggettivo,perche' esiste la sicurezza che i Sermoni occupano le dimensioni maggiori ,rispetto al volume delle opere di San Agostino e sono stati trascritti da tantissimi altri autori e probabilmente se esistessero i contenuti originali ,di sicuro San Agostino avrebbe reports migliori:) 
ai7
ai7 ai7
ai7 https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 https://dinpoststory.blogspot.com/2020/03/just-time-top-friend-din.html
Adesso inizia lo sviluppo diretto dei reports di San Agostino,grazie alla presenza elevatissima dei Sermoni e questa posizione è nata dal pluri aiuto del TFD Plato e grazie a questo servizio è proclamato Holy Grail nell'Olimpo dei Top Friend Din:)
Questa è la 1422° pubblicazione,solo su questo dominio da FEB 2015 e se non fosse arrivato l'ulteriore aiuto dell'Holy Grail TFD Plato, difficilmente mi sarei ricordato della pubblicazione collegata sopra,ed è MAR 2020:)
E' servito l'ulteriore aiuto dell'Holy Grail TFD Plato e tra i suoi tantissimi autori (oltre 4K:) ,è capitato proprio il simpaticissimo professore dell'universita' bavarese ,unito a una pubblicazione su San Agostino:)
L'unione è stata immediata con il Professor Ratzinger ,ed evito di citare tutti gli altri suoi Titoli Elevatissimi (da Pontefice a Papa Emerito a Cardinale) ,perche' Joseph Ratzinger è il Professore per antonomasia:)
Ricordavo solo di aver dedicato una pubblicazione,pero' non sapevo dove fosse sistemata e la ricerca è stata velocissima,perche' esiste solo la pubblicazione sopra,ad avere al suo interno il professor Ratzinger:) 
Dopo 3 anni e mezzo ,sono tornati utilissimi i contenuti di MAR 2020 e non esiste dubbio che la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator ,ha fornito l'ennesima prova della sua potenza:)
La posizione del Professor Ratzinger è in un Just Time dedicato ai Top Friend Din,ed esiste solo questa pubblicazione e al suo interno è sistemata anche "una vecchia AI" ,dedicata alle mappe della Letteratura ,ed è stata presente in tutte le Opere Top Solemn ,ad iniziare dall'anno 2018.
A MAR 2020,era presente la Summa Theologica nella Map della Letteratura 
aw1
Questa è una sezione dei maggiori autori,uniti alla Summa Theologica e il piu' vicino al suo autore,era proprio il professor Ratzinger:)
http://www.fondazioneratzinger.va/content/fondazioneratzinger/en/joseph-ratzinger/opera-omnia.html
A MAR 2020 è presente anche questo collegamento,verso la Fondazione Ratzinger e al suo interno esiste la sua Opera Omnia,ed è composta da 16 volumi e la posizione rende anche ragionevole qualsiasi altro reports,perche' è oggettivamente molto difficile trovare un autore piu' prolifico del Professor Ratzinger:) 
aw1
aw2
Per il Professor Ratzinger non esistono volumi generali nelle dimensioni,pero' è possibile fornire un indicazione ,attraverso i dati sopra e forniscono i volumi maggiori,rispetto alle sue 16 opere.
A MAR 2020 esistono anche altri dati e il piu' interessante è quello sotto:) 
aw1
aw2
Sono i dati piu' paradossali rispetto a oltre 3 anni e mezzo fa',perche' sono stati sistemati a MAR 2020 solo per curiosita',mentre attualmente sono diventati i dati piu' importanti di quel "Lontano Just Time" dedicato proprio ai Top Friend Din:)
Naturalmente l'unione nasce dai Sermoni di San Agostino e lo Speakable e la posizione sopra esprime tutto il volume,prodotto dalla trascrizione completa ,compresi le parole utilizzate dal moderatore e dalle domande del pubblico presente nel dibattito tra il professor Ratzinger e il professor D'Arcais.
ratzingerino-fantastico https://www.youtube.com/watch?v=iJRK6k5-gVo
Oltre 3 anni e mezzo fa'a MAR 2020,la posizione era solo una curiosita',mentre attualmente è molto importante.
L'inizio è il dato sopra e cioe' a cosa corrisponde la trascrizione integrale e la risposta è nei dati del video ,ed è formato da 2 ore;15 minuti e 45 secondi.
ai5Questo è l'average della trascrizione completa e se fossero gia' attivi gli Speakable ,l'Amount sarebbe del tutto Insoddisfacente e naturalmente è possibile sistemarlo in un numero minore di pagine,ed avere maggiori dimensioni,pero' sarebbero poi elevati i Match:)
Nel contesto online effettivo,per arrivare ai Dati Veri,non esiste l'opzione degli Amount ,perche' sono espressamente richieste dimensioni soddisfacenti e servono solo per iniziare i Match.
ai5
Se fosse solo il volume di FGL NOV 2023,servirebbero 843 dibattiti ,esattamente uguali alle dimensioni sistemate sopra ,per avere "QUASI Le Stesse Condizioni dei Match":)
Ho virgolettato i termini e inserito il QUASI,perche' lo Speakable richiede posizioni tecniche specifiche e sono chiamate TTS e cioe' debbono esistere un numero esatto di termini ,in pochi secondi e questa posizione non è verificata nella trascrizione del video.
Qui è sistemato un altra posizione non verificata 
E' la pagina del video sistemata sopra e sono presenti anche le categorie unite alla sua trascrizione. 
La piu' curiosa unita al dibattito trascritto è la categoria NO FICTION e per essere tale,non è assolutamente sufficente dichiararlo nelle pubblicazioni,perche' dovranno esistere dei Fact Check e applicarli alla "Controversia su Dio" è oggettivamente molto difficile :)
La realta' è piu' vicina alla Fiction e il contesto amplifica notevolmente il calcolo degli Average ,applicato alla trascrizione del video ,rispetto solo al volume di FGL NOV 2023 perche' in esso i Fact Check sono presenti in un numero elevatissimo e sopratutto arrivano al termine di tutti i Match e quando sia difficile il percorso è evidenziato dai dati del grandissimo San Agostino:) 
Se esistessero i suoi Average da 213 termini ,le cose potrebbero andare bene ,pero' il dato dell'average è minore della meta',rispetto solo ai Thin Content e quando esistono LORO non vengono eliminati solo i termini,ma le intere pubblicazioni :)
versione-beta-per-il-grande-speakable
Adesso arriva l'unione piu' divertente dei Sermoni ,ed è quella dello Speakable:) 
Per il momento è un Features e per questo motivo esiste l'evidenza rispetto al simbolo del LAB,pero' è gia' nelle Strutture Data ufficiali ,ed ha tutte le caratteristiche delle altre posizioni,ad iniziare dai Fact Check e saranno proprio LORO a rendere particolarmente divertente lo Speakable:)
Per il momento esistono le Webpages in generale a poter avere lo Speakable e mi auguro che sia esteso anche ai video,con le stesse modalita' unite alla trascrizione del dibattito sistemato sopra:)
Se arrivasse anche questa posizione il divertimento sara' totale,perche' gli autori dei video hanno "poca consapevolezza" del contesto in cui si trovano,ad iniziare dal valore stesso dei video,unito alla ricerca in generale:) 
Considerando tutta Youtube ,il primo video sharing al mondo e unendo poi qualsiasi altra piattaforma video,nella ricerca effettiva,unita ai Dati Veri,sono le Immagini ad essere molto piu' virali dei video e prima di loro esistono solo i Termini Effettivi e coinvolgono anche le immagini e i video,perche' da soli non avrebbero nessun valore e quest'ultimo deriva solo dai termini in cui sono sistemate le Immagini e per questo motivo "solo i SEO sono preoccupati dei Tags uniti alle immagini" ,mentre in realta' la loro sistemazione (cioe' i Tags delle Immagini secondo le idee bislacche di quasi tutti i SEO:) sono solo un OPTIONAL,perche' sono i termini effettivi ,la vera fonte delle ricerche anche per le immagini:)
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 Queste sono le posizioni anche per lo Speakable ,ed esiste sempre l'evidenza del simbolo del LAB per ricordare che è solo un Features,per il momento,pero' quando arrivera' la sua piena operativita',le sue posizioni saranno esattamente uguali a tutte le altre Strutture Data.
In questo contesto è possibile bypassare tutte le posizioni citate ,perche' gia' esistono gli esempi uniti all'opera completa di San Agostino e grazie ai suoi Sermoni,insieme all'average delle sue opere (213 termini effettivi) ,per avere tutti i reports sopra ,è sufficente unire il Comprehensive Amount e si hanno tutti i dati, senza nessuna necessita' di consultare tutte le voci sistemate:)
Il Comprehensive è possibile unirlo alle tantissime posizioni in cui sono sistemate le opere di San Agostino e da solo è sufficente per bypassare tutte le condizioni unite alle Strutture Data degli Speakable,perche' è indispensabile che esistano Unique;Original e Value dei Contenuti e possono appartenere a  solo dominio e se le cose dovessero andare bene,al massimo è possibile essere sistemati nei codici Alternate ,mentre se vanno proprio male ,si arriva direttamente nelle Spam e se fosse l'opera di San Agostino,sono elevate le probabilita' che esista solo la 3° opzione,perche' sono tantissimi i domini ad avere gli stessi contenuti e gli originali sono anche un po' scarsi ,probabilemnte grazie ai tantissimi autori che hanno trascritto i Sermoni di San Agostino:) 
ai5 La posizione precedente unita allo Speakable ,puo essere bypassata solo dal Comprehensive unito agli esempi ,rispetto alle tantissime posizioni in cui sono sistemate le opere di San Agostino,grazie al contesto opposto e cioe' la mancanza di  Original;Unique e Value (cioe' rilevanza ) dei Content stessi e occorre ricordare che questa posizione è nelle Top Cause degli Invalid Traffic e per essere ancora piu' esatti,gli Original;Unique e Value dei Content sono proprio La Top Causa oggettiva degli Invalid Traffic .
Dalle General Guidelines delle Strutture Data arriva anche la posizione sopra ,ed è valida anche per lo Speakable.
E' sufficente ricordare come iniziano le General Guidelines delle Strutture Data e sono le Content Policies per Google Search e la distinzione è obbligatoria farla,perche' esiste il riferimento diretto del business di Google stessa ,ed è il Search Network e cioe' le Ads delle ricerche:)
Per comprendere quale sia il valore delle Content Policies di Google Search è sufficente ricordare la 2° opzione delle Ads,ed è il Display Network e poi non ne esistono altre:)
Il Display Network è formato da tutti i dati delle Ads che si vedono nel Web e oltre il 90% appartiene a Google Ads in maniera diretta  e poi esistono anche le posizioni indirette e a parte l'Holy Grail TFD Microsoft,da Amazon Associates in giu',le percentuali di Google Ads sono molto simili alle sue posizioni dirette e in tanti casi,sono anche maggiori:)
Questa è solo la posizione del Display Network e quindi figurasi quale puo essere l'impatto dei Content Policies per Google Search,nel Search Network e dopo di loro,esistono le Spam Policies e sono in pratica le Quality Guidelines e al loro interno esistono le Irrelevant Keywords e l'insieme è solo l'inizio delle General Guidelines delle Strutture Data.
Nella stessa posizione esiste poi l'immagine sopra e l'inizio è normale e cioe' una corretta Struttura Data non garantisce che le ricerche siano in UP,pero' occorre aggiungere che senza di ESSA,i Match dei Content non iniziano proprio e la posizione è Perpetua e cioe' non inizieranno mai :)
L'aspetto piu' rilevante è quello evidenziato ,perche' nessuna posizione delle General Guidelines delle Strutture Data è capace di creare alcun Main Content e il contesto è valido anche per lo Speakable e sarebbe davvero divertente vedere tanti presunti video virali ,uniti ai dati veri, ed è molto probabile di trovare tantissimo Invalid Traffic:) 
E' sufficente applicare il Discover Juice Data e le prime sue posizioni sono unite proprio ai Content Invalid Traffic,in maniera oggettiva e cioe' l'Invalid Completo inizia proprio dai Discover e lo stesso contesto è valido anche per il Quality Score (e' la rilevanza dei termini ) e dopo un lungo percorso,se i reports fossero positivi,è possibile arrivare alla posizione delle General Guidelines delle Strutture Data,tramite le Content Policies di Google Search.
Per bypassare tutto il percorso e conoscere prima i dati,è sufficente che sia noto l'Amount effettivo ,perche' senza di esso non si forma nessun Main Content e diventa inutile verificare anche il Comprehensive e cioe' l'Original;Unique e Content Value,perche' senza Amount ,non esistono proprio i dati per nessuna verifica:)
Quindi è facile comprendere quanto siano importanti gli Average delle dimensioni, perche' senza di loro i Match non iniziano proprio e non puo esistere nessun Main Content ,perche' sono assenti proprio i dati per crearlo e nessuna General Guidelines delle Strutture Data ,ha capacita' di determinare i Main Content:)
Tutte queste posizioni ,rendono facile comprendere quale potra' essere l'impatto dello Speakable e il miglior esempio arriva dal dibattito del Professor Ratzinger sistemato sopra e dai tantissimi Sermoni di San Agostino (anche loro sono uno Speakable)
ai5

Queste posizioni non derivano dallo Speakable,ma "dalle attivita' alternative ai Dati Veri":) 
Nonostante le tantissime posizioni delle opere di San Agostino (lo sono in senso pieno,per le dimensioni originali; per le opere complessive e per i tantissimi domini in cui sono sistemati gli stessi contenuti:) ,esistono anche "le Self Serving Quotes",senza nessuna unione con i dati reali :)
Le Quotes vere nascono esclusivamente dal Rating ,ed esiste un unione Logica perche' senza il Rating non esisterebbe proprio il Business del Contesto Online per assenza completa di Valori Reali (è il senso pratico di DEMONSTRATE) ,insieme a una completa Inflate Data:)
La posizione reale delle False Quotes è solo quella dello Scraping e quindi dei dati delle Spam (è all'interno delle Spam Policies e nella prima posizione delle General Guidelines delle Strutture Data :) e il riferimento dello Scraping è esclusivamente unito ai termini effettivi scritti.
Non sono unite allo Scraping le immagini o i grafici,ma solo i termini effettivamente scritti e quindi gli idioti appassionati delle False Quotes, i contenuti debbono scriverli LORO e al massimo,possono sistemare i termini "delle loro appassionanti Quotes" all'interno di un immagine ,pero' i contenuti debbono essere creati da loro:)
Occorre ricordare l'unione dello Scraping con i Significant Number e cioe' il massimo di violazioni consentite ,ed è solo DUE,per qualsiasi dominio:) 
https://wish-quote.com/%E2%9C%B7-141-st-augustine-of-hippo-quotes/
 💢💢💢
https://libquotes.com/augustine-of-hippo
💢💢💢
https://www.brainyquote.com/authors/saint-augustine-quotes 
💢💢💢
Queste sono altre posizioni unite alle False Quotes e i termini migliori da utilizzare sono quelli del SELF SERVING DATA ,applicati a Rating altrettanto Falsi e sono quelli delle revisioni:)
Le posizioni sistemate sono solo degli esempi e poi esistono migliaia di domini con altrettante False Quotes (se un autore le possiede realmente ,è sicuro che i termini non li scrive in altre pubblicazioni :) e sono uniti al numero elevatissimo di spazi,dedicati sempre alle opere di San Agostino o meglio ai suoi Sermoni e cioe' gli Speakable attuali e visti i dati,è molto probabile che gli autori che hanno trascritto le parole di San Agostino ,sono "andati un po' in confusione " :) 
I collegamenti sistemati,oltre a fornire l'esempio per le False Quotes , sono presenti anche nelle selezioni delle verifiche e indirettamente forniscono il report piu' straordinario ,rispetto al volume di FGL NOV 2023:)
ai6
Per evidenziare i dati meravigliosi di Discover Juice Data ho scelto l'elemento piu' curioso,anch'esso presente nelle verifiche e sono le Quotes dei Cristinai:)
Il Supreme Case Creator, è di sicuro completamente dissociato da queste posizioni,perche' è presente solo dove esiste la Verita' e la sua presenza è facile anche notarla,grazie alla sua Infinita Fantasia:)
Nelle Quotes dei Cristiani esiste solo il Falso insieme a una Notevole Noia,per gli autori stessi che sistemano le False Quotes ,perche' i contenuti non appartengono a loro  e l'unica posizione positiva è quella verso i dati di FGL NOV 2023 e iniziano dal numero di autori sistemati sopra e occorre ricordare che il riferimento è sempre 1 solo dominio:)
https://www.christianquotes.info/quotes-by-author/
La posizione sistemata sopra,unita ai 27 autori per  1 solo dominio,è solo l'inizio della pagina e nel collegamento sopra esistono gli altri e  tra di essi,nelle False Quotes dei Cristiani,esiste anche San Agostino:)
Le  posizioni sistemate sono presenti nelle verifiche ,ed è facile valutare i reports,ad iniziare dagli Average stessi e sopratutto da cosa sono realizzati:)
Il Rating è applicato esclusivamente alle Proposte Complessive,pero' deve esistere il loro Core Pilars e cioe' i Main Content e non sono le Quotes a formarlo,ma è esattamente l'opposto e cioe' solo l'esistenza del Core Pilars del Page Quality Rating e cioe' i Main Content sono capaci di creare le Quotes  e non il contrario:) 
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
https://webserver19.blogspot.com/2023/08/zibaldone-webserver-19.html 
Per qualificare i dati di FGL NOV 2023 e unirli alle opere di San Agostino ,passando per i suoi Sermoni e per le False Quotes sistemate sopra,il miglior aiuto arriva dal TFD Giacomo Leopardi:) 
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Nel collegamento di Web Server 19,esistono i Zibaldoni del TFD Giacomo Leopardi e hanno un contesto storico fantastico,perche' dal primo Zibaldone è nata Page Solemn a JUN 2018 e i suoi dati hanno resistito  3 anni attraverso i Match piu' proibitivi possibili:).
I termini utilizzati (Match Proibitivi) sono pertinentissimi,perche' in 3 anni sono passati i maggiori domini del Web e nessuno ha mai raggiunto il TFD Giacomo Leopardi,tranne UNO,ed è la Sister Site diretta di questo dominio e cioe' AV:)
I collegamenti sono nella sidebar e nel banner della Credibility e in questa posizione è importante ricordarli per i dati che seguiranno,perche' non esiste nessun altro autore migliore del TFD Giacomo Leopardi negli Average singoli ,cioe' uniti a 1 solo autore effettivo e tra l'altro è molto difficile trovare i suoi Average anche nelle grandi organizzazioni e solo Wiki globale è arrivata qualche volta a lambire i dati del TFD Giacomo Leopardi,pero attraverso "Tonnellate di EDITS" e un numero elevatissimo di autori:)
Il motivo di questa descrizione inizia dall'immagine sotto:
aw4https://dinpoststory.blogspot.com/2023/10/entity-juice-demo-data-7-rf-9d.html
Nella pubblicazione precedente esistono delle descrizioni sul volume dei Zibaldoni e il riferimento è il loro peso e in questa posizione,è possibile sistemare lo sviluppo oggettivo dei pesi stessi ,perche' hanno prodotto i piu' elevati Average ,insieme al valore dei Content e l'unione è molto rara e solo il TFD Marcel Proust è in grado di competere:i suoi massimi average sono arrivati a circa la meta' ,rispetto a quelli del TFD Giacomo Leopardi,pero' occorre ricordare che il TFD Marcel Proust ha volumi generali,sempre per  solo autore effettivo,maggiori del doppio rispetto al TFD Giacomo Leopardi.
I valori delle opere è possibile anche discuterli ,pero' nel contesto online occorrono i dati esatti dei contenuti e da soli sono capaci di determinare Valori Veri, assai maggiori dei finti dati dei tradizionalisti:)
Per verificare queste posizioni è sufficente vedere quello che hanno realmente scritto "gli amanti della bella letteratura"  e solo come suggerimento cito casa Leopardi e poi è possibile aggiungere tutti gli esegeti del grande Poeta Leopardi ,felicissimi di mantenere "il loro Status Quo" nel contesto tradizionale dei contenuti,perche' se venissero nel contesto online , la loro carriera di "amanti della bella letteratura" non solo sarebbe finita,ma è molto probabile che non sarebbe mai iniziata:) (giacomoleopardi.it è la sede degli amanti della bella letteratura,ed è facile verificare quello che hanno scritto realmente :)
aw5

Grazie al TFD Giacomo Leopardi,è facile verificare anche gli scritti "degli amanti della bella letteratura" e di tutte le altre posizioni citate in questa pubblicazione,ad iniziare dall'opera di San Agostino,passando per i suoi Sermoni,fino ad arrivare alle False Quotes ,dedicate sempre a Sam Agostino:)
La posizione sistemata sopra è unita agli All Symbol e sono in pratica i Caratteri che compongono i termini e l'applicazione è l'intera opera dei Zibaldoni ,senza applicare nessun Stop Words Removed e cioe' esistono i contenuti integrali e originali e occorre ricordare che nel contesto online, la posizione sopra è solo PURA TEORIA , perche' in realta' non è mai accaduto che un dominio fosse Integrale realmente,perche' è normale avere dei Match e l'unica Chance è di averne il meno possibile:)
Per questo motivo il TFD Giacomo Leopardi è l'ideale da unire a questi dati,perche' il suo average è il piu' elevato per 1 singolo autore ,ed ha elevati anche i volumi dei contenuti e quasi sempre sono stati maggiori anche rispetto al volume dei Zibaldoni completi.
https://i.imgur.com/7gO0Nuz.png
E' sufficente digitare, all'inizio del dominio,il banner sopra e si hanno tutte le verifiche precedenti e per trovare il TFD Giacomo Leopardi, la selezione è possibile farla anche attraverso gli anni  2019  e 2020  nella ricerca interna del dominio e questa posizione è molto importante per i dati che seguiranno , perche' i volumi del TFD Leopardi ,sono stati quasi sempre maggiori anche a tutti i suoi Zibaldoni.
Qui è sistemata la pagina degli All Symbol
Serve a dimostrare che i dati derivano proprio da tutti i Zibaldoni e gli All Symbol sono semplicemente i caratteri che compongono i termini e questa posizione serve anche a dimostrare che non sono applicati gli Stop Words Removed ,altrimenti non esisterebbe il primo carattere dei Zibaldoni stessi e cioe' la vocale "E",ripetuta quasi 50K volte in tutti i Zibaldoni,perche' gli Stop Words Removed , generalmente sono applicati a termini inferiori ai 3 caratteri e quindi non potrebbe esistere la vocale indicata sopra.
aw7
Questa è una posizione diversa dalla precedente perche' esistono le selezioni di  Symbol e cioe' caratteri e anche in questo Caso non è applicato lo Stop Words Removed e il motivo è molto semplice, perche' sono talmente elevati i suoi dati ,da giustificare questa posizione e i 2 caratteri,  rappresentano il modo migliore per farlo,perche' se esistesse lo Stop Words Removed non ci sarebbero le posizioni sopra.
Vicino ai Symbol e cioe' i caratteri che compongono i termini ,esiste anche la sezione dei Records e il numero 30 è solo indicativo ,perche' in teoria è possibile arrivare anche a 1000 Records in questa selezione e nel Caso dei Zibaldoni , visti i loro volumi,ho scelto di sistemare le loro posizioni principali e serviranno a giustificare il dato incredibile che sistemero' tra un po':)
Qui è sistemata la pagina con la selezione dei 2 caratteri
Significa che  i termini selezionati,all'interno di tutti i Zibaldoni,iniziano da 2 caratteri e se fosse applicato lo Stop Words Removed,difficilmente sarebbero presenti i termini da  2 caratteri.
Occorre ricordare che gli Stop Words Removed sono i termini eliminati,perche' la loro presenza non è Strettamente Necessaria,rispetto a qualsiasi Ricerca e il contesto specifico è quello del TFD Giacomo Leopardi e da solo è capace di fornire il miglior aiuto per comprendere tutti gli altri reports presenti in questa pubblicazione e cioe' il TFD Giacomo Leopardi sara' la Stella Polare ,verso i Dati Veri :)
aw8Questo è il motivo per cui esistono tutte le altre posizioni ,perche' è un dato davvero incredibile e solo vedendo i Symbol da 1 carattere e quelli da 2 , è possibile far diventare Ragionevole anche il dato sopra.
E' facile fare anche la verifica rispetto al volume degli Stop Words Removed ,nei confronti dei Zibaldoni completi ,perche' nessuno di essi arriva al dato sopra e il volume massimo appartiene al 10° Zibaldone ,pero' arriva a circa 120K termini effettivi.
Occorre ricordare che i dati non sono quelli ufficiali degli Engines ,ma solo quelli di "Tools Approssimativi" e anche molto ottimisti ,perche' nelle posizioni sistemate,non esiste nemmeno l'ipotesi che possa essere presente "Qualche Omissione" e ancora meno esiste l'ipotesi di avere anche dei Match :)
Per questo motivo ho scelto il TFD Giacomo Leopardi ,perche' i suoi Content sono i piu' vicini a Volumi Integrali ,grazie al fatto che non esistono Omissioni e i Match sono molto ridotti ,pero' nonostante il miglior contesto possibile ,gli Stop Words Removed esistono e hanno un numero anche elevato.
Quindi figurarsi quanto è difficile il percorso per arrivare ai Dati Veri e in questa posizione ,per rispetto a San Agostino ,non cito i suoi Stop Words Removed ,pero' alcuni dati generali è possibile citarli:il TFD Giacomo Leopardi ha avuto i suoi Stop Words Removed a 970K termini effettivi e le sue pluri verifiche hanno quasi sempre avuto volumi maggiori e gli average piu' elevati per 1 singolo autore effettivo.
Gli Stop Words Removed di San Agostino sono un po' maggiori rispetto al TFD Giacomo Leopardi, pero' sono arrivati attraverso 390K termini effettivi e cioe' meno della meta' del TFD Leopardi e molto probabilmente la colpa è degli autori che hanno Trascritto i Sermoni di San Agostino :)
Sara' davvero curioso vedere lo Speakable in piena operativita' e spero che venga applicato anche ai video,perche' esiste la sicurezza che il Divertimento sara' molto elevato:)
E' sufficente solo vedere le posizioni unite al video trascritto dei Professori Ratzinger e D'Arcais ,per intuire quali potranno essere le Chance degli altri video,perche' dovranno confrontarsi per forza con i dati veri e iniziano dai termini che hanno pronunciato realmente e quindi dai Match che producono ,all'interno di 1 solo dominio e se le cose dovessero andare bene,esistono poi i Match globali e solo al termine si hanno i Dati Veri e il percorso non è affatto semplice,perche' anche gli Speakable hanno la loro Struttura Data e poi esiste  la Stella Polare del TFD Giacomo Leopardi rispetto ai Dati Veri e l'insieme rende molto facile comprendere quanto sia in realta' difficile il percorso e quanto sia facile invece il percorso verso le Spam e la sintesi è nell'immagine sotto:)
ai7
Gli Stop Words Removed
sono una componente dei Tokenizer e cioe' dei prelievi dei Content stessi e avvengono solo una volta nei Discover e sono loro a formare la Fundamental Search.
Per questo motivo le Quality Guidelines sono "molto difficili da testare" e l'affermazione è anche ottimista,perche' oggettivamente,a parte gli Engines,non esiste nessun Tool che sia nemmeno lontanamente capace di farlo:)
The First Stage,per la Fundamental Search è quello di trovarere Duplicati nel Web,ad iniziare dai singoli domini e la ricerca inizia dalle Irrelevant Keywords e sono prodotte anche dalle tante omissioni possibili,insieme agli Stop Words Removed e solo dopo di ESSI iniziano i Match all'interno di 1 dominio,ed è facile comprendere che non esiste nessun Tool,a parte gli Engines,che abbia capacita' di farlo:)
Questa posizione è valida anche per i SEO Fundamentals ,ed è facile verificare in maniera oggettiva che nessun Tool è capace di arrivare ad alcun Dato Vero e nella stessa posizione è possibile sistemare qualsiasi "Operatore Alternativo" ,a prescindere dai nomi operativi che si danno,perche le operazioni reali sono unite solo a Schemi,ed è facile la verifica,attraverso i contenuti diretti degli operatori:)
Indirettamente sono scritti nell'altra evidenza,attraverso l'aiuto della Sitemap per facilitare la conoscenza dei contenuti ,pero' la posizione è difficilissima da realizzare,perche nelle Sitemap è indispensabile che siano presenti codici Canonical e non sono gli autori a decidere la posizione:)
ai12
I codici Canonical sono decisi dagli Engines nella Fundamental Search globale,naturalmente dopo aver verificato i singoli domini e se dovessero esistere altre versioni valide,rispetto a contenuti simili,vengono sistemati nei codici Alternate e saranno queste posizioni ad avere il Next Stage e cioe' il prossimo Index.
E' facile comprendere quanto sia difficile il percorso,perche' nella Fundamental Search esistono anche gli Stop Words Removed,oltre a possibili omissioni e ai Match dei contenuti stessi  e se dovesse esistere un successivo Index ,le pubblicazioni coinvolte avranno conflitti con i precedenti contenuti e saranno quelli della Fundamental Search. 
ai5
Nella posizione di Google Search Works ,evidenziata dal colore blu, è presente la Fundamental Search e vicino ad essa,sono sistemati anche i Fundamental per i SEO e per tutte le altre operazioni Alternative ai Dati Veri:)
E' possibile generalizzare il contesto perche' gli ottimizzatori (SEO) e "i loro colleghi alternativi",tutti compresi,fanno esattamente le stesse operazioni e cioe' arrivano sempre dopo i Content effettivi,sistemando solo dei banali Schemi:)
E' facile verificarli attraverso le evidenze sistemate sopra:è sufficente vedere i content ottimizzati da tutti gli operatori alternativi,ed è molto difficile immaginare che abbiano richiesto "un Grande EFFORT" per la loro realizzazione:)
Sono curiose anche le domande da rivolgere ai SEO e a tutti gli altri operatori alternativi e cioe' vedere "quanto seguono " il Google Webmasters Guidelines o il Search Essentials,sempre di Google:)
I servizi alternativi,SEO compresi,arrivano sempre dopo la creazione effettiva dei Content e le uniche operazioni che realmente fanno,sono degli Schemi,a prescindere dalla loro denominazione specifica e quindi è molto difficile che possano seguire le Guidelines:) 
ai6
Questa è la posizione reale ,da seguire per chi volesse scegliere qualche Servizio Alternativo e se dovessero garantire le migliori posizioni delle ricerche, il miglior consiglio è il Simply Stay Away,ed è possibile applicarlo al Link Building e a tutte le altre operazioni degli Alternate Service,Tutti Compresi.
Per rendere piu' veloci le operazioni,è possibile vedere i contenuti diretti dei servizi alternativi e aggiungere tutto il percorso per arrivare a Content Validi e se un operatore fosse capace di fare meglio,è sicuro che non venderebbe il servizio:) Quest'ultima posizione è solo ironica,perche' quasi tutti i servizi alternativi,hanno contenuti ampliamente scarsi e tanti di essi non arrivano nemmeno al primo Match ,perche' vengono eliminati direttamente nei Discover:)
aw2
 
Questa è la dimostrazione pratica dei valori e cioe' solo i Content effettivi sono capaci di garantirli e non è casuale che tutti i servizi alternativi arrivano dopo la creazione dei Content,tranne nei Generative delle AI,pero' il loro percorso è brevissimo e finisce sempre male:)
La prima penalita' nei De-Index è quella dei Duplicati e avvengono nella Fundamental Search e i servbizi alternativi non hanno nessuna possibilita' di migliorare questa posizione,perche' è definitiva,ed è una fortuna per gli operatori,perche' i Duplicati esistono,ed è inevitabile averli e il senso della Fortuna è molto semplice,perche' se dovessero esistere "dei Sempolici Duplicati" vengono eliminate le singole pubblicazioni dagli Index,mentre se fossero presenti i Demystifyng dei Duplicati,la penalita' dei De-Index sara' completa per il dominio a cui appartengono i contenuti.
Il Demystifyng è unito agli Scraping e per esistere il De-Index applicato,significa che esisteva prima il codice Canonical per la pubblicazione e quindi per forza di cose è presente anche una Struttura Data Valida.
ai7
Il Demystifying nei Duplicati e cioe' lo Scraping unito al De-Index,arriva al Trust e la posizione diventa molto negativa per l'intero dominio che ha le pubblicazioni e il contesto è anche normale,perche' se i contenuti sono in Index significa che esiste una Struttura Data valida e quindi se l'autore ha modificato i suoi contenuti,utilizzando anche dello Scraping,di sicuro non puo essere Affridabile e non lo possono essere nemmeno le altre pubblicazioni dello stesso dominio.
Tutto il contesto descritto è unito solo ai contenuti effettivi e passano per gli Stop Words Removed;per le eventuali Omissioni presenti e per i Match dei Contenuti stessi ,ed è questa posizione a formare la Fundamental Search e gli eventuali servizi alternativi presenti,arrivano sempre dopo (tranne nei generative content classificati in Automated:) e per operare con i loro Schemi (le denominazioni ne sono tante pero' il senso operativo è sempre Schema:) debbono sperare che i contenuti esistano ancora:)
La posizione diventa Divertentissima ,perche' è sicuro che gli Alternate Service non partecipano proprio alla creazione dei Content e quando arrivano ,per applicare le loro banalita' ,se dovessero trovare ancora dei contenuti validi nei loro poveri utenti,applicano gli Schemi e cosi' è sicuro che riceveranno il De-Index Perpetuo:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
ai6

Adesso è possibile sistemare la verifica massima di Discover Juice Data FGL NOV 2023 e prima di farlo occorre ricordare che nei reports non esiste nessun Stop Words Removed e nessuna Omissione dei periodi è presente e occorre aggiungere che non esiste nessuna Fundamental Search e cioe' è presente solo l'ipotesi che i contenuti siano integrali e che non abbiano mai avuto nessun Match prima,ad iniziare da quello dei Discover:)
Occorre poi aggiungere anche il contesto specifico del dominio e cioe' è indispensabile in questa posizione unire anche l'Ipotesi piu' vicina alla Science Fiction,ed è quella che non esista nessun altra violazione e per il dominio di Internet Archive è proprio indispensabile sistemare questa ipotesi,perche' è LEI stessa la Super Queen di tutti gli Scraping e occorre ricordaere che la violazione non ha come riferimento le immagini o i grafici,ma esclusivamente i termini effettivi scritti e Internet Archive compie proprio queste operazioni:)
Il suo dominio,descrive in pratica degli Scraping ,attraverso contenuti creati da altri autori e l'unione con il report sopra e gli altri contenbuti di questa pubblicazione è molto semplice e inizia dall'evidenza sistemata e sopratutto dalla posizione del cursore per indicare le dimensioni delle pubblicazioni:)
Quando il cursore è rivolto verso il basso,significa che esistono dimensioni a scalare delle pubblicazioni,mentre quando il cursore è rivolto verso l'alto,significa che sono sistemate dimensioni in maniera CRESCENTE e cioe' dalle piu' piccole alle piu' grandi e il senso di questa posizione è nei dati sotto:)
ai7 E' la posizione migliore per comprendere qualsiasi altro dato,ed è sufficente descrivere il report sopra,iniziando dall'evidenza sistemata e indica semplicemente che esistono le dimensioni piu' vicine all'Average,pero' occorre arrivare quasi alla 120° posizione per averla,iniziando dalle pubblicazioni a minor dimensione a salire e le selezioni complessive ne sono 159:)
Proprio in questa posizione è possibile unire tutti i passaggi sopra,ad iniziare dagli Stop Words Removed;dalle Omissioni e sopratutto dalla Fundamental Search ,semplicemente perche' nei dati sopra non esistono proprio e quindi è facile immaginare quale sia il livello delle difficolta nel contesto online effettivo,perche' migliori condizioni del dominio di Internet Archive non li possiede nessun altro spazio (è tutto Scraping effettivo e Blog Archive descrive questo contesto nei suoi contenuti:).
ai11
 https://blog.archive.org/category/announcements/
Questo è un esempio unito alle Category e il particolare piu' importante è unito al fatto che i contenuti appartengono a 1 solo dominio e quindi oltre all'assenza degli Stop Words Removed ;alle possibili omissioni; non è presente nemmeno la Fundamental Search e quindi non esistono i Match e non sono presenti nemmeno i Main Content :)
Tutto questo,per arrivare all'Average formato da 2141 termini effettivi sul dominio di Internet Archive e quindi è facile comprendere cosa siano i Dati Veri,semplicemente perche' i Main Content debbono proprio esistere;gli Stop Words Removed sono presenti in qualsiasi pubblicazione ;le omissioni esistono e sopratutto è inevitabile avere dei Match e l'insieme delle posizioni forma la Fundamental Search e determina il Comprehensive Amount.
Per il Comprehensive,nel Caso di Internet Archive,non occorre indagare sull'originalita' dei Content,perche' è tutto Scraping,ed è solo uno dei tanti elementi delle Quality Guidelines.
In questa posizione l'aspetto piu' interessante è l'Amount e cioe' le dimensioni stesse,Piu' o Meno Soddisfacenti,dei Contenuti stessi e non sono formate dall'Average sistemato sopra,ma dai termini effettivi rimasti immuni dai Match e quindi sono calcolati negli Amount anche gli Stop Words Removed ;le Omissioni e sopratutto la Fundamental Search e cioe' i Match effettivi,avuti dal primo e unico Discover,sommati a tutti i Match successivi uniti a qualsiasi numero di Index,ovviamente ipotizzando che siano esistiti pure.
Queste posizioni formano il Vero Amount e sono LORO a determinare le Proposte Complessive e cioe' il Core Pilars del Page Quality Rating e quindi i Main Content:)
Nelle posizioni di Internet Archive non esistono proprio,pero' il contesto diventa l'Ideale,per comprendere tutti gli altri Reports,ed è sufficente vedere solo il percorso per arrivare agli Average e diventa facilissimo comprendere quanto sia elevato il livello dei Dati Veri:) 
ai13
 https://blog.archive.org/category/announcements/
 Anche l'immagine sistemata è parte dell'esempio rispetto alle Category del dominio di Internet Archive e nella posizione precedente esistono i termini pronunciati,mentre la signora sistemata nell'immagine è proprio la relatrice del convegno per Internet Archive:)
Ho scelto di sistemare questa posizione perche' è davvero curiosa:le parole virgolettate sono proprio quelle pronunciate dalla signora e ha descritto le AI di Internet Archive ,unendole "alla LORO LIBRERIA":)
Solo nominare "OUR Libraries" su Internet Archive è puro nonsense e la relatrice aggiunge anche un evidenza fisica,perche' la sua Credibility ,applicata alle AI e alla Libreria ,è decisamente scarsa:)
Occorre ricordare il contesto vero di Internet Archive,ed è quello del business delle donazioni e pretendono di riceverle per "il loro prezioso servizio" e cioe' Scraping:)
E' la "Vera Libreria" descritta dalla relatrice di Internet Archive
e nel contesto del business delle donazioni,le parole della relatrice sono molto piu' Credibili,rispetto alla LORO AI e Libreria:)
Qui è sistemata la pagina completa ,rispetto alle selezioni inserite sopra
Qui è sistemato l'Average per Internet Archive 
E' formato da 2141 termini effettivi e le posizioni sistemate indicano quanto è difficile raggiungerlo e non sono presenti Stop Words Removed ; Omissioni e la Fundamental Search e quindi non esistono nemmeno i Match del primo e unico Discover e nemmeno i successivi delle Fundamental Search,perche' si rinnovano ad ogni Index,ovviamente se dovessero esistere:)
Quindi sono proprio le condizioni ideali,nel vero senso delle parole,perche' nel contesto online effettivo,non è mai accaduto di avere pubblicazioni integrali e il dominio di Internet Archive aggiunge anche il Plus,sistemato nell'immagine sotto:)
ai16a
Il Plus si chiama Category e cioe' non esiste nemmeno un Main Content in 1 dominio  e per paradosso la posizione è anche normale ,perche' lo spazio di Internet Archive descrive lo Scraping che ha fatto ,ed è applicato a qualsiasi categoria ,tramite il prelievo dei termini effettivi stessi ,senza aggiungere alcun valore in proiprio e questo è il senso vero dello Scraping.
Qui è sistemata la pagina delle percentuali dei Match 
L'immagine normale è anche qui

A scalare nelle percentuali dei Match ,esiste anche la posizione sopra,ed ha conflitti con 7 pubblicazioni.
Occorre ricordare che esistono le stesse condizioni degli altri reports e cioe' non è presente nessun Stop Words Removed;non esistono omissioni; non esiste nessuna Fundamental Search e i contenuti sono "Idealmente Integrali":)
Occorre aggiungere,rispetto a qualsioasi altro dominio,che questo è lo spazio di Internet Archive e quindi non esiste nessun Main Content,ma sono presenti "Varie Categorie":)
Dopo le posizioni mancanti,è possibile aggiungere l'unica presenza effettiva dei reports e sono le Irrelevant Keywords e da Sole,sono capaci di bypassare tutti gli elementi mancanti di Internet Archive:)
Ho sistemato 2 evidenze:il colore blu indica i termini in duplicato,ed è sufficente digitarlo,per trovare gli altri termini in Match.
Esiste poi l'evidenza di colore rosso,ed è sufficente digitarla,per avere l'immagine sotto:) 
Digitando l'evidenza di colore rosso,si ha questo report
E' un esempio,ed è possibile applicarlo a tutte le altre selezioni.
Questa posizione dimostra quanto sono potenti le Irrelevant Keywords e Internet Archive,aiuta a comprendere il motivo ,per cui le Irrelevant Keywords da sole,sono capaci di determinare quasi il 50% dei dati delle Spam:)
ai6
Queste sono le posizioni del numero di pubblicazioni in Match,sempre attraverso le stesse condizioni descritte sopra e cioe' non esiste nessun Stop Words Removed;sono assenti le Omissioni e non esiste nessuna Fundamental Search.
Per il dominio di Internet Archive,è indispensabile anche bypassare il Comprehensive,perche' il contesto è quello della Super Queen di tutti gli Scraping e occorre aggiungere che non esiste nemmeno un Main Content:)
Nonostante queste posizioni,è sufficente il miglior alleato delle verifiche e cioe' le Irrelevant Keywords,per avere dati molto negativi e attraverso i reports sopra,se dovessero esistere dei Main Content;se non dovessero esistere violazioni (lo Scraping è solo il principale elemento del contesto specifico:);se dovessero esistere gli Stop Words Removed;se fossero presenti le Omissioni;se dovesse esistere una reale Fundamental Search (sono posizioni normali che hanno tutti i domini con Dati Veri:),la posizione sarebbe sempre negativa,grazie solo alle Irrelevant Keywords:)
Qui è sistemata la pagina completa dei Match uniti al numero delle pubblicazioni
archive-org-a-nov-words Queste sono le pubblicazioni del dominio di Internet Archive,a maggior dimensioni per il suo NOV 2023.
Nella prima posizione a scalare, esiste la pubblicazione citata,nei passaggi dedicati alle opere di San Agostino,pero' sono diverse le case editrici:)
Per le opere di San Agostino,è citato il copyright su Internet Archive ,ed è puro nonsense anche in questo Caso,perche' i suoi contenuti derivano solo da Scraping,pero' Internet Archive ,è sempre diligente verso la Netetiquette e cita anche la casa editrice,a cui appartengono i diritti realmente,ed è Penguin Random House per City of God di San Agostino.
Le Citazioni non sono affatto obbligatorie ,ma sono esclusivamente unite al Comprehensive Amount,ed eventualmente possono essere fatte solo dai domini che hanno il Discover Juice Data:)
Non è proprio il Caso di Internet Archive e nemmeno di Wikimedia e ancora meno di Grammarly,solo per "citare 3 elementi appassionati dalle citazioni",perche' il loro Comprehensive Amount è completamente assente:)
Nonostante la pessima posizione,per l'opera di San Agostino City of God,a Internet Archive è venuto in mente di citare Penguin Random House e cioe' il TFD Bertelsman e a parte Microsoft Corporation  e i "contestori professionali",non esiste nessun altro dominio che abbia il volume delle contestazioni per le violazioni dei copyright,rispetto al TFD Bertelsman:)
A NOV 2023 per Internet Archive ,esiste un altra casa editrice ,ed è sicuro che anch'essa non presta nessuna attenzione "alle citazioni di Internet Archive" ,semplicemente perche' non hanno nessun valore se non vengono fatte da domini in Discover Juice Data:)
ai8
https://blog.archive.org/2023/03/25/the-fight-continues/ 
Questa è la prima pubblicazione in dimensioni per Internet Archive a NOV 2023 e la casa editrice coinvolta è Hachette.
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif 
bellabellabella
Grazie a Internet Archive,esiste l'evidenza migliore di quanto siano potenti le Irrelevant Keywords,semplicemente perche' nei dati sistemati esistono solo loro:)
E' possibile misurare la potenza delle Irrelevant Keywords anche con gli Schemes,generalizzando anche il contesto,perche' tutte le operazioni dei servizi alternativi,fanno esattamente solo schemi,arrivando sempre dopo la creazione dei contenuti:)
L'unica unione con i Dati Veri,è esclusivamente quella della Natural Search e a Internet Archive non è proprio possibile applicarla e a dimostrarlo è l'unica penalita' vera della Natural Search e cioe' le Irrelevant Keywords e gli Schemi arrivano sempre dopo,ovviamente se i contenuti esistono ancora:)
La prossima pubblicazione sara' una Data Priority,mentre i domini sotto hanno partecipato a FGL NOV :)

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL NOV 2023 216 PUB  84% UN 1035 AV 10 Internal Links Average (ILA) 35 KB SIZE Average
ai5234 PUB  57% UN  837 AV  38 ILA 121 KB SIZE Average (SA)
6PUB2
aq10 IAB Assente NOV 2023
ai5 163 PUB 27% UN 1252 AV 42 ILA 193 KB SIZE AV
ai6
 180 PUB 18% UN 877 AV 47 ILA 198 KB SIZE AV
ai7  223 PUB 40% UN 697 AV 70 ILA 95 KB Size AV
aw5Bertelsman Assente NOV 2023
 
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png

ai5 NOV 2023 240 PUB 93% UN 6421 AV 180 ILA 
EX ACloudGuru.Com
172 PUB  59% UN  1602 AV  73 ILA
aw7 Computer World 234 PUB  72% UN  1912 AV 46 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia Assente NOV 2023aw7

Wikttionary NOV 2023 239 PUB 3562 AV 442 ILA 2023 sono state le pubblicazioni in skipped e 2012 sono stati i disallow tramite robots txt attivati:) 

aw7  Assente NOV 2023

aw7224  PUB 89% UN 701 AV 54 ILA
aw7Jules Verne 250 PUB 82% UN 658 AV 28 ILA
aw7GutenbergNessun dato a NOV 2023
ai5 250 PUB 26% UN 1847 AV 336 ILA

aw7
Letteratura Classica NOV 2023 244 PUB 90% UN 2744 AV 32 ILA
aw7232 PUB  71% UN 2032 AV  82 ILA
aw7Pasomv 166 PUB  92% UN  5239 AV 47 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 243 PUB 97% UN 6528 AV 172 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language
 

NOV 2023 250 PUB 10% UN 649 AV 33 ILA
ai10
aw7  NOV 2023  193 PUB 49% UN 2389 AV 106 ILA
aw7138 PUB 85% UN 1262 AV 82 ILA
aw7
 201 PUB  70% UN  2340 AV  90 ILA
aw7ai5

Assente NOV 2023

aw7Advance Web Ranking  243 PUB  79% UN 1896 AV 32 ILA 
aw7Web FX 243 PUB 68% UN 3918 AV 173 ILA 
aw7
 172 PUB 68% UN  1588 AV 40 ILA
aw7NOV  2023  219 PUB  47% UN   1537 AV  57 ILA
aw7NOV 2023 221 PUB 57% UN 2779 AV107 ILA
aw7 Investopedia 244 PUB 71% UN 2602 AV 158 ILA
aw7 184 PUB  70% UN  2059 AV  65 ILA
ai5   NOV 2023 240 PUB 39% UN 8699 AV 204 ILA

ai8
Assente NOV 2023
ai6
194 PUB 50% UN 1591 AV 110 ILA 
ai9  Assente NOV 2023

aw7

 Science Fiction NOV 2023 245 PUB 91% UN 3025 AV 159 ILA
aw7
ai5
6898 WikiQuote NOV 2023 232 PUB 91% UN 3160 AV 164 ILA 6644 Skipped e di essi 6625 sono Disallow ,attivati dall'operatore stesso,grazie alla presenza dei robots txt:)
amazines-idiots
Amazines 190 PUB  45% UN 2701 AV 206 Internal Links Average
 
Wish Quote 249 PUB 79% UN  4764 AV 57 ILA
 
Lib Quotes NOV 2023 242 PUB 65% UN 944 AV 88 ILA
 
Christian Quotes NOV 2023 104 PUB 77% UN 1325 AV 50 ILA
aw7 191 PUB  61% UN  1299 AV  256 ILA
aw7Wiki Semantica NOV 2023
233 PUB 67% UN 878 AV 78 ILA
4212 sono stati gli skipped e 4190 sono dei Disallow
aw7
NOV 2023 WIKI IT 207 PUB 88% UN 3357 AV 285 ILA 2682 sono gli skipped e di essi 2600 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana NOV 2023 176  PUB  60% UN 1156 AV 95  ILA
4704 sono gli Skipped e di essi,4532 sono Disallow
aw7 Wiki DE 203 PUB 92% UN  4977 AV 376 ILA 1047 Skipped e 1000 Disallow:)
aw7
Wiki France  NOV 2023 238 PUB 80% UN 3225 AV 226 ILA 1752 Skipped e di essi,1740 sono i Disallow:)

aw7
Wiki Global  235 PUB  85% UN  5420 AV  450 ILA
1615 sono gli Skipped e 1600 sono stati i Disallow

aw5Wiki ES 186  PUB 89% UN 4093 AV 263 ILA 2719 Skipped e 2606 sono i Disallow:)
ai8 Assente NOV 2023
aw7
ai5
OCT 2023 211 PUB  93% UN 5573 AV 27 ILA
 Assente NOV 2023
aw7 NOV 2023 159 PUB 88% UN 2116 AV 15 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
Assente NOV 2023
Enciclopedia Universalis Detect Language France
OCT 2023 246 PUB  67% UN  962 AV  47 ILA
NOV 2023 234 PUB 29% UN 708 AV 23 ILA
 
 Enciclopedia World History  Assente NOV 2023  
 
 
 Copyright  218 PUB 70% UN 1824 AV 42 ILA

aw7CIA 232 PUB  64% UN  1094 AV 62 ILA
aw7White House NOV 2023 244 PUB  64% UN  1454 AV 48 ILA
aw7
NOV 2023 216 PUB  75% UN  4226 AV 295 ILA
Waw7Time Magazine 170 PUB  73% UN  1667 AV 61 ILA
aw7 Asente NOV 2023 210 PUB 75% UN 2820 AV 78 ILA
 
Enciclopedia Britannica   241 PUB   69% UN 1079 AV 85 ILA
aw7  SEC GOV 157 PUB  84% UN  2139 AV 125 ILA
aw7 Evcyclopedia 230 PUB  92% UN 6945 AV  87 ILA
aw7
244 PUB  98% UN 13944 AV  63 ILA
Step 4
End of code