SEP 2021 è arrivato ,ed è il nuovo Origin RF ONE:)
Naturalmente per esserlo ha superato JULY 2021 e quindi è anche la seconda verifica ,con un volume maggiore di 800000 termini effettivi in 1 sola posizione e ovviamente per 1 solo autore:)
Nel Gold Star esistono le posizioni a scalare e grazie a SEP 2021 sono tutte cambiate e iniziano formalmente dal volume maggiore del primo anno (11° TPJ) ,mentre le altre posizioni contengono i 2 anni successivi ,ed è meraviglioso l'ultimo volume ,perche' dopo SEP 2021 è alla 25° posizione generale, ed è anche la prima verifica ,ad aver superato mezzo milione di termini effettivi,in 1 sola posizione:)
Ilnumero 25 ,oltre alla posizione fisica è unito anche al numero dei mesi ,ed essendo l'ultimo volume della classifica ,significa che in 2 anni e 1 mese ,mai nessun volume è sceso sotto al mezzo milione di termini:)
Per il momento ,sistemo i termini festeggiati in questo Just Time,perche' direttamente sono passati attraverso il Contest Fight e il loro elemento piu' bello da festeggiare, sono gli archi temporali del K2 e solo tra pochi giorni (SEP 18 2021) ,inizieranno i festeggiamenti del K3:)
E' la festa piu' evidente che possa esistere ,perche' i Contest Fight ,permettono ai Content coinvolti, di "sopravvivere solo per nanosecondi" e la potenza dei Fights,non permette di avere "nessuna seconda Chance":) (al confronto,anche i Pugni di Tyson "piu' devastanti" ,assomigliano a una carezza:)
Quest'immagine è davvero fantastica da unire al TFD Google Patents ,perche' l'indicazione reale non riguarda nessuna protezione dei dati ,ma esprime esattamente l'opposto :)
Per comprendere tutti i dati che sistemero',è fondamentale la data del report,ed è JULY 21 2021 ,ed è valida per AGU 2021.
A JULY 19 ,esistevano le pubblicazioni fino all'evidenza blu ,ed è superfluo dichiarare che non ho fatto nulla di proposito,per la semplice ragione che sarebbe stato impossibile anche farlo:)
Questo è l'elenco esatto di Page Solemn Jun 2021 (il collegamento è al fondo dello spazio) e in questa posizione, i dati sono utilissimi,perche' rappresentano la migliore evidenza,rispetto alla totale naturalita' dei dati e da questa pubblicazione si unisce anche il Contest FIGHTS e tra un po' si comprendera molto bene quanto è potente la sua operativita':)
La prima posizione a legittimare il Natural completo,sono gli archi temporali stessi:
Non è un contesto banale,perche' i codici iniziali sono applicati ad ogni periodo e in questo modo è facile verificare la naturalita' dei contenuti e possono esistere solo in Long Standing e per avere valore,debbono anche essere verificati i Match con i contenuti del medesimo dominio ,per la ragione piu' semplice dell'universo informatico e cioe' puo esistere 1 sola rilevanza in 1 dominio,compresi quelli delle grandi organizzazioni :)
Il contesto online è sublime , perche' a differenza di quello tradizionale ,esistono i Fantastici FIGHTS e possono essere "Riservati a Tutti",grandi organizzazioni comprese,perche' non esiste nessuna possibilita' di avere valore, tramite la disponibilita' economica o il nome che si possiede:)
Questa snippet contiene un altro Optional dei Missing ,edè quello dell'URL.
Insieme ai codici "Alt TAG" per le immagini e agli Headers , sono i piu' citati negli score degli ottimizzatori, mentre il loro valore reale è solo un Optional ,tranne quando si compiono gli ABUSI con gli stessi elementi:)
Quindi chi dovesse utilizzare gli score dei seo ,tramite i tanti Tools dedicati agli Audit dei domini , l'unico report reale ,sara' quello del livello d'idiozia ,perche' i 3 elementi del Missing , hanno come unica operativita' effettiva,l'OPTIONAL:) (se dovessero essere presenti degli ABUSI e sono molto frequenti,le posizioni diventano invece una pesante penalita' e quindi ,diventa pacifico ,che un livello d'idiozia maggiore è impossibile trovarlo!:)
Il collegamento è nella sidebar sinistra e i suoi contenuti sono molto pertinenti anche in questa posizione,ed è sufficente unire solo il primo periodo,dedicato alle General Guidelines e quindi ai valori reali:)
Non esiste nessun Tool capace di restitutire dati veri ,ed è facile fare questa Esperienza ,perche' effettivamente sono del tutto assenti e a questa posizione si aggiungono anche "dei deliri informatici" e tra di essi esistono proprio le posizioni Optional dei Missing citati nel passaggio precedente e allo stesso livello d'Idiozia Pura e di gran confusione ,sono sistemati gli unici reports ,capaci di restituire dati reali, semplicemente perche' attraversano tutte le General Guidelines e in ESSI sono compresi anche i numerosi Changes degli algoritmi :)
Tanti ottimizzatori,li chiamano Fattori e hanno anche delle "posizioni d'influenza" e in realta' rappresentano solo un delirio informatico ,perche' sono solo dei SERVIZI ,del tutto NEUTRI e l'unica informazione che hanno sono i Dati Veri e sopratutto Complessivi:) (ogni Tool è specializzato solo in 1 settore e non hanno capacita' di unire i fattori reali e sono solo quelli del Natural Contest e quindi, diventa molto facile che l'Idiozia ,possa far apparire importante,anche Fattori Optional:)
Per il 4° Natural Contest di Finance Airline è una posizione davvero fantastica, perche' tra i suoi contenuti esistono proprio i Fact Chech e a loro volta sono uniti alle Strutture Data e quindi ,fanno parte del Contesto Tecnico Online al 100% e le sue Main Entity sono gli Engines direttamente e quindi esistono dei "Match Stellari" ,senza nessuna possibilita' di comparazione con altre categorie,perche' l'eleggibilita' della pubblicazione,olttre ai suoi contenuti diretti, deve attraversare anche la presenza del Main Content specifico del dominio e puo essere solo quella del Contesto Tecnico Online :)
A parte il fatto di avere gli Engines diretti come principale Entita' di Revisione per i Fatti Veri, la categoria del Contesto Tecnico Online,ha un altro primato assoluto, rispetto a tutte le altre,perche' non esiste nessun altra categoria,ad avere la stessa velocita' negli sviluppi e questo fornisce un valore esponenziale ai dati degli RF e dei Just Time,perche' i loro termini ,possono essere all'interno di qualsiasi contesto ,a prescindere dalla categoria a cui appartengono:)
Grazie allo snapshot sopra, è possibile avere il link diretto ,ovviamente quando la pubblicazione è eliggibile e digitandolo si apre esattamente ,in una nuova pagina, l'espansione del codice HTLM ,con gli Headers ;gli ID e tutto il resto ,applicato al Natural Contest 4 di Finance Airline e lasua posizione è spettacolare ,perche' i suoi contenuti formano la chiusura di Page Solemn JUN 2021 e quello che significa ,è descritto nella pagina diretta di Page Solemn:)
Questi sono i dati generali della 4° Natural Contest per Finance Airline e sono gia' molto particolari,per i contenuti diretti della pubblicazione e poi esistono tutti i Match con i contenuti del dominio e per "non farsi mancare nulla",è particolare anche laposizione nelcontesto globale,ed è quella dell'immagine sotto:)
A parte gli Engines,non esiste nessun altro che possa conoscere i valori reali e nel Caso specifico,non sono sufficenti nemmeno "alcuni strumenti avanzati degli Engines" (ad esempio INURL or ALLINURL),perche' nemmeno questi strumenti sarebbero capaci di trovare la pubblicazione:).
Per questo motivo ho inserito anche l'espansione delle PROPRIETA', perche' la posizione dell'INDEX per la 4° Natural Contest ,appartiene alla pagina di Key TD Archive e non è "una collocazione generica" ,perche' è la pubblicazione di raccolta del Natural Contest:)
https://keywordtdarchive.blogspot.com/p/sistemi.html
Questo è il suo link per esteso ,ed ho evidenziato il caratter "P" ,semplicemente perche' indica le pagine interne del dominio ,ed è esattamente la posizione ,in cui è sistemata la raccolta del Natural Contest.
Questo è il suo link per esteso ,ed ho evidenziato il caratter "P" ,semplicemente perche' indica le pagine interne del dominio ,ed è esattamente la posizione ,in cui è sistemata la raccolta del Natural Contest.
E' arrivato ad AGU 7 2021 e quindi rispetto alla data di questa pubblicazione, il reports ha valore effettivo,perche' sono gia' superati gli archi temporali del "Google Dance" e sono formati da circa 8 giorni e durante questo breve periodo, possono essere presenti varie oscillazioni ,unite alla "sedimentazione dei dati":)
Questa posizione rende evidente "il bassissimo valore dei Tools",perche' nessuno di essi è capace di fare "tutte queste distinzioni" ,ad iniziare dal contesto piu' importante e cioe' che Esista l'INDEX e per la 4° Natural Contest ,sarebbe gia' una posizione incredibile,perche' i suoi contenuti hanno avuto prima il Match interno al dominio ,ed è gia' "particolarmente impegnativo di suo" per le dimensioni stesse e poi ha avuto anche i conflitti nel contesto globale e solo al loro termine arriva l'INDEX:)
Questa posizione rende evidente "il bassissimo valore dei Tools",perche' nessuno di essi è capace di fare "tutte queste distinzioni" ,ad iniziare dal contesto piu' importante e cioe' che Esista l'INDEX e per la 4° Natural Contest ,sarebbe gia' una posizione incredibile,perche' i suoi contenuti hanno avuto prima il Match interno al dominio ,ed è gia' "particolarmente impegnativo di suo" per le dimensioni stesse e poi ha avuto anche i conflitti nel contesto globale e solo al loro termine arriva l'INDEX:)
Se fossero validi i Tools dozzinali ,non risulterebbe nessuna presenza ,nemmeno avendo i codici individuali del Search Console di Google, semplicemente perche' Key TD Archive ,non ha i codici delle proprieta' e questa posizione è molto importante ,perche' senza saperlo, è diventato anche il miglior esempio per comprendere il fatto che anche gli URL in missing,sono in realta' un OPTIONAL :)
E' sufficente provare qualsiasi Tools dei seo ,per verificare il contrario,rispetto agli Headers ;agli Alt Tag delle immagini e agli URL presenti nei Missing ,ed è sicura la loro presenza ,pero' in aspetto negativo negli score dei seo e queste posizioni sono "importanti solo per gli ottimizzatori" ,perche' nel 99% dei casi,gli score sono poi uniti al Price del servizio e diventera' un disastro totale,perche' i costi aumenteranno di sicuro e i servizi non avranno nessuna efficacia reale,perche' gli elementi del Missing rappresentano solo un OPTIONAL e tra un po' sistemero' anche degli esempi pratici,attraverso il Webmaster di Microsoft Bing,perche' al loro interno esistono anche le posizioni dei seo e sono sistemate "solo per prenderli nei fondelli":)
Nella fantastica immagine di Google Search Console,è inserito l'URL di riferimento, ed è quello che ha l'INDEX e nella posizione ,non è indicato come tale,semplicemente perche' il dominio di Key TD Archive non ha i codici di Google Search Console e per questo motivo non è presente nelle Proprieta':)
Ovviamente il riferimento temporale è quello di questa pubblicazione e poi sara' di sicuro diverso in futuro, naturalmente ipotizzando che possa esistere un altro INDEX dopo quello di AGU 7 2021:)
L'INDEXING ha come riferimento la posizione di Key TD Archive,pero' l'URL dichiarato Canonical è quello originale .
I Codici Canonical stabiliscono qule sia la versione originale,rispetto a 2 o piu' contenuti e non esiste nessuna possibilita' che possano COESITERE 2 Versioni Simili ,semplicemente perche' non esiste nemmeno la Similarity ,tranne nei domini Wikimedia:)
Nella realta' ,se esistono 2 o piu' versioni simili,UNA sola ricevera' il Canonical e UNA Solaricevera' il Codice ALTRENATE e tutte le altre ,maggiori di 2 versioni,vengono eliminate immediatamente ,mentre i codici ALTERNATE vengono esclusi dagli INDEX e potranno essere riproposti in futuro,se dovessero esistere dei problemi nel dominio che ha i codici CANONICAL.
Questa posizione è molto importante ,perche' rende facile comprendere il contesto reale da cui derivano i dati e sono facili da verificare ,grazie allaNatural Contest 4 di Finance Airline ,perche' se fossero utilizzati i Tools dozzinali ,non sarebbe possibile trovarla da nessuna parte,mentre nella realta' esiste e la stessa posizione ,comprende tante altre pubblicazioni,perche' è possibile che gli URL possano essere all'interno di tanti contesti e saranno loro ad avere l'INDEX ufficiale, con lo stesso metodo evidenziato per Key TD Archive.
Naturalmente esisteranno poi sempre i Codici Canonical ,ed è un contesto normale,perche' gli URL da soli,non determinano nessun valore,ma occorrono sempre i contenuti effettivi per averlo:)
Se fossero i Tools dei seo ,diventerebbe un contesto del tutto negativo ,mentre nella realta' i contenuti della pubblicazione, insieme al loro contesto straordinario ,sono i piu' belli che esistono:)
Iniziano da quest'immagine:)
Iniziano da quest'immagine:)
Sono in realta' formati dalla stessa pubblicazione ,ed è particolarissima a sua volta ,perche' nell'anno 2016 ,era dedicata a un Milestone e senza saperlo,dopo 5 anni ,è diventata Essa stessa un Super Milestone:)
questo è il link originale
Questo è l'URL di Archive ,ed è facileconstatare che è la stessa pubblicazione,pero' è ARCHIVE ad avere il codice Canonical e l'aspetto del Super Milestone è anche composito ,perche' il Codice Archive non è mai stato abilitato ,da quando esiste il dominio e altrettanto lo è attualmente:)
E'inserita la data del prelievo ,pero' è solo una formalita',perche' le impostazioni sono le stesse da FEB 2015:)
A parte la non abilitazione degli Archive,esiste l'assenza da sempre di qualsiasi Tags,applicato alle pubblicazioni e in essi sono compresi anche gli Headers e da questa posizione sono nati gli Original Text dl Frame Global Limit:)
In ogni Tool dei seo, rappresenta "un aspetto negativo" ,mentre nella realta' gli Original Text rappresentano un Plus ai contenuti stessi,perche' è sicura la presenza Natural:)
Un altra posizione fantastica,unita al Super Milestone,della pubblicazione dell'anno 2016 ,è unita all'assenza totale dei Robots TXT e quindi ,non è stata mai bloccata nessuna pubblicazione e sarebbe gia' "un atto eroico",rispetto alle dimensioni dei contenuti del dominio:)
A questo si aggiunge un fatto oggettivo,difficilmente compatibile con la NON Attivazione dei Robots TXT, perche' dallo stesso periodo,della pubblicazione dell'anno 2016, esiste la presenza della Sitemap e da questa incredibile combinazione, diventa legittima la qualifica di HEROIC DC per i content individuali:)
Ho scelto di sistemare questa posizione,per aggiungere 2 ulteriori qualifiche,per il Super Milestone dell'anno 2016:
la prima la sistemero' tra un po' e riguardera' proprio i Robots TXT,mentre l'altra,ha gia' una presenza oggettiva,rispetto ai contenuti presenti,perche' è stata proprio la pubblicazione del Milestone del 2016,a portare in dono il Time Sensitive Content e la sua applicazione è semplicissima,perche' l'Eleggibilita' è possibile averla Solo 1 Volta,attraverso le Strutture Data;i Fact Check ;la migliore comprensione di tutti i tempi e la presenza dei Main Content.
Se non dovessero esserci queste caratteristiche ,la pubblicazione specifica,non sara' mai eliggibile e sara' del tutto inutile,fare modifiche e tantomeno esistera' mai 1 INDEX.
Naturalmente occorre fare attenzione a non avere dei FIGHTS e tra un po',indirettamente ,sistemero' il primo:)
Questa è la prima unione con i FIGHTS ,ed è meravigliosa,perche' non esiste un evidenza piu' semplice:)Ovviamente è possibile che esistano anche altri domini ad avere gli stessi dati,pero' sono molto scarse le probabilita' d'incontrare lo stesso volume di contenuti a cui sono applicati:)
Anche in questa posizione,esiste una "gran confusione",simile agli Headers ;agli Alt Tag delle immagini o agli URL in Missing,perche' i Links esterni ai domini o quelli interni,al 99% dei casi,non possiedono nessuna distinzione tra di essi:)
Questa è l'espansione per i links ,ed è valida anche per quelli interni ai dominiPer comprendere la gran confusione,è sufficente applicare i contenuti esterni:)
Questo è il report piu' bello per festeggiare i 3 anni del Frame Global Limit:)
Questo è il report piu' bello per festeggiare i 3 anni del Frame Global Limit:)
per avere valore nei Links di collegamento (interni o esterni ai domini) è indispensabile che esistano i codici Canonical e questo contenuto, occorre leggerlo "con molta attenzione",perche' formalmente sembra "uno scritto innocuo"(è la parte buona del Don't Be Evil:),mentre al suo interno esistono dei FIGHTS potentissimi,ed è sufficente la sola Logica per comprenderli,perche' l'applicazione è possibile solo attraverso links in Dofollow e quindi,chi dovesse avere dei codici Canonical e segnala altri domini,si assumera' anche la responsabilita' di quest'ultimi e la posizione è normale, perche' altrimenti tutti farebbero degli Schemi e non esisterebbe nessun valore reale:)
Quindi le probabilita' maggiori, sono quelle di avere degli autori idioti,perche' solo soggetti simili,possono creare dei collegamenti in Dofollow,avendo dei contenuti in codice Canonical e non calcolano il fatto,che segnalazioni sbagliate,si trasformano in boomerang e tornano al dominio di partenza e in questo modo,si rischia di danneggiare anche i collegamenti interni:)
Ne esistono anche tantissimi altri,pero' "Accademia della Crusca" ha davvero esagerato,perche' esistono oltre 20000 pubblicazioni e 2500 pdf in 1 solo dominio e si raggiungono tutte "con soli 6 Clicks Depth":)
Quindi gli Internal Links hanno "unioni molto scarse con il Natural" e tra l'altro,solo per Logica,sarebbe stato meglio se avessero fatto il contrario e cioe' di avere un numero elevato di Clicks Depth,perche' i contenuti effettivi di Accademia della Crusca sono "messi molto male gia' in proprio" e quindi sarebbe stato meglio dividerli,il piu' possibile:)
Non solo hanno applicato solo 6 clicks depth,ma hanno anche aggiunto 28000 Links esterni al dominio e sono tutti in DoFollow al 100% (non esiste nemmeno 1 Nofollow:).
Mi piacerebbe conoscere gli autori dei domini che hanno ricevuto le segnalazioni da "Accademia della Crusca" e forse si "sentiranno felici",perche'immaginano che abbia qualche valore:) Nella realta' a poterlo avere,sono solo i Links con codici Canonical e per Accademia della Crusca è davvero un problema possederli,perche'i Links in Dofollow ne sono tanti; i Clicks Depth ne sono pochissimi e le strutture Data non esistono proprio e tutto l'insieme ,è applicato a contenuti molto scarsi:)
Questa èuna sezione dell'immagine precedente e i protagonisti saranno i Duplicate LinksL'Open the Links Report,si puo attivare se si ha la registrazione per Google Search Console e naturalmente debbono esistere i codici verificati,per gli spazi di proprieta'.
Nel Caso individuale,il report è gia' presente,per i links esterni e interni ai domini e non è presente nessun collegamento ,ed èuna posizione straordinaria,perche' i Codici Canonical ne sono tantissimi,ed esistono elevate possibilita' di poterlo fare,in maniera legittima,senza ricevere nessun FIGHTS:)
I Duplicate Links,formalmente "potrebbero sembrare piu' buoni" rispetto ai codici Canonical,pero' anche loro possiedono dei notevoli FIGHTS,ed occorre fare attenzione ai dati,perche' formalmente riguardano "gli aggregati di collegamenti duplicati",pero' i FIGHTS esistono lo stesso e sono nell'evidenza finale,perche' il valore dei duplicati non derivano dagli URL uniti alle immagini,ma dai TEXT effettivi e questo "capovolge ogni buonismo" e rende molto facile ricevere dei Gran Fights,perche' esistono i "duplicati effettivi nei Text" e la loro presenza,rende difficilissima quella dei codici Canonical,perche' i duplicati sistemati negli Anchor Text,sono i peggiori alleati,rispetto a qualsiasi valore dei reports:)
I contenuti di Microsoft Bing sono sempre diretti e gli Internal Links Building (o Esterni) hanno un unico riferimento,ed è quello dei Link Juice:)
E' la stessa posizione di Google e cambiano solo i termini:per avere Links efficaci,occorre che esistano codici Canonical e cioe' che siano in INDEX ei contenuti dei domini segnalatori,siano di Qualita' e ilprimo riferimento è quello di non avere dei Duplicati,sopratutto se sistemati negli Anchor Text .
Il motivo di queste distinzioni èmolto semplice,perche' non è possibile creare nessun Links Scheme e a questo servono realmente i Links Building:)
E' una posizione molto importante,perche' questo contesto è all'interno di qualsiasi reports degli Engines e rispetto ai dati degli RF e dei Just Time,diventa una posizione sublime, perche' i dati appena sistemati,rappresentano la migliore evidenza del Frame Global Limit ,perche' esiste la sicurezza al 100%,che sono stati solo i contenuti effettivi a creare i valori:)
Quest'immagine deriva da Goal Data (il collegamento è nella sidebar) ed è molto pertinente anche in questa posizione e rappresenta la sintesi perfetta dele vere operazioni,unite al Link Building (sono valide per i collegamenti Interni e Esterni di qualsiasi dominio).
Rappresenta anche la filosofia di Microsoft Bing e si traduce "attraverso contenuti diretti" : Bing preferisce vedere Links costruti in maniera organica e cioe Naturale:)
Ovviamente è una sublime "presa per il culo" ,perche' i Links Building ,sono in Antitesi,rispetto a qualsiasi naturalita' e vengono solo fatti ,grazie all'immensa presunzione dei gestori dei domini,immaginando di avere dei vantaggi :) (è molto piu' probabile trovare 1 Ago in migliaia di pagliai sommati insieme,rispetto al fatto di trovare Links Building Naturali:)
Gli Internal Links Building sono nati da questa pubblicazione di JULY 2021
L'immagine è precedente di 1 anno esatto e questa sistemazione ,è nata perche' non pensavo che JULY 2021 arrivasse con i suoi dati:)
L'immagine è precedente di 1 anno esatto e questa sistemazione ,è nata perche' non pensavo che JULY 2021 arrivasse con i suoi dati:)
La pagina ha 1283 collegamenti,ed è normale,perche' è sistemata nella sidebar,pero' contemporaneamente ,possiede anche elevati rischi ,perche' se la pubblicazione dovesse avere problemi ,li condivide anche con gli altri contenuti. Questo è il motivo per cui possono essere validi solo i codici Canonical e i Links Juice in generale,applicati a qualsiasi segnalazione,ed occorre poi aggiungere anche la pertinenza dei contenuti,rispetto a quelli segnalati e quindi le probabilita' maggiori, riguardano l'imbecillita' dell'autore ,perche' i domini segnalati sono anche dei suoi competitor diretti :)
Sempre dalla pubblicazione di JULY 2021,esistono queste posizioni farneticanti,dedicate agli Internal Links Building:)
La posizione è solo un esempio,perche' esistono tantissimi seo omologhi e il piu' divertente sono nei contenuti di Yoast:)
Questa posizione è solo un esempio e non appartiene a Yoast e per paradosso è "quasi un grafico moderato" ,rispetto agli Internal Building Links reali:)
La posizione è solo un esempio,perche' esistono tantissimi seo omologhi e il piu' divertente sono nei contenuti di Yoast:)
Questa posizione è solo un esempio e non appartiene a Yoast e per paradosso è "quasi un grafico moderato" ,rispetto agli Internal Building Links reali:)
L'aspetto"minimalista del grafico" è facile anche da evidenziare, ed è sufficente solo immaginare cosa sarebbero migliaia di collegamenti interni, utilizzando solo pochi Click Depth:)
Comunque,la posizione sopra è molto utile ,perche' rende facile evidenziare cosa sono i codici Canonical e i Link Juice in generale e sono molto facili d'applicare ,perche' ogni collegamento sistemato, deve "avere contenuti adeguati" e cioe debbono essere in INDEX e non debbono avere Duplicati nei loro Links e il riferimento è solo ai Text.
Tramite questo sistema,diventa improbabile anche la presenza "del grafico moderato" ,perche' ha sistemato la navigazione ,con elementi assai maggiori rispetto ai normali Clicks Depth (al massimo si arriva a 3 e poi esistono gli Internal Links OUT e cioe' pubblicazioni non raggiungibili attraverso i collegamenti normali).
A questo contesto sono applicati gli Internal Links Building e l'operazione è ad alto rischio,perche' la presenza di FIGHTS è Sicura al 100%:)
Quando si fanno le operazioni Interne o Esterne di Link Building,occorre ricordarsi sempre di questi pochi termini:)
Quando si fanno le operazioni Interne o Esterne di Link Building,occorre ricordarsi sempre di questi pochi termini:)
Quando si vedono UNNATURAL LINKS ,in Many Severe Cases, sara' l'intero dominio a perdere il Trust ,ed è sicuro al 100% che non l'avra' mai piu'!
In Less Severe Cases, è coinvolta 1 sola pubblicazioneQuesto contesto è in realta' "una forma buona di presentazione" ,perche' gli Unnatural Links sono in realta' uniti all'immagine del Links Building e quindi,le probabilita' che sia coinvolta 1 sola pubblicazione,sono molto scarse:) Se vengono sistemati pochi Clicks Depth per migliaia di pubblicazioni,esiste la sicurezza di avere i Many Severe Cases e quindi viene penalizzato l'intero dominio e la posizione è normale, perche' i Links Building sono realizzati proprio per ingannare gli Engines e le risposte sono nei FIGHTS diretti:)
Partendo dal Link Building,Interno o Esterno ai domini,diventa inevitabile arrivare al Links Schemes:)Vengono fatti proprio per questo motivo e ogni posizione sopra,meriterebbe decine di pubblicazioni e l'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che gia' esistono e iniziano dai Run by Idiots ,arrivati appena 4 mesi dopo l'inizio dei Run Forever a SEP 2016 e sono uniti proprio al Buyng dei Links:)
Sono sempre dei Link Schemes:)Ogni posizione è importante e da sola è capace di attivare i "Many Severe Cases" e a differenza dei Less riguardano l'intero dominio e per raggiungere queste posizioni del tutto negative, possono essere sufficenti anche i Widgets sistemati in tanti domini,grazie alle migliaia di links interni che contengono,
Occorre sempre fare Attenzione a Cosa si Collega e questo è il miglior consiglio e quindi è meglio anche verificare i Widgets,perche' quasi sempre sono formati da tantissimi Links e hanno tutti collegamenti in DoFollow e se ci fossero dei problemi (succede quasi sempre:) i responsabili non saranno gli autori dei Widgets ,ma i gestori dei domini in cui sono sistemati.
Un altra particolare attenzione è nei Forum e nei commenti ,perche' le loro "presunte ottimizzazioni" sono fatte sempre a discapito di altri spazi,attraverso collegamenti in Dofollow .
Il motivo vero di "questi enclavi" è sempre 1 solo,ed è quello di creare Link Schemes:)
E' l'immagine piu' bella dei Link Schemes e non è una posizione paradossale:)
Questa posizione è molto utile anche in questo contesto,perche' i Link Schemes ,vengono anche utilizzati ,pensando di creare valore aggiunto alle Ads.
Il contesto reale è solo quello sopra e sono diverse le posizioni per nazioni ,pero' l'average oscilla dal 92 al 97% nelle Ads solo per Google e quindi è facile comprendere anche l'idiozia totale:)
(cioe' non esiste vantaggio in nessun contesto ma solo penalita' per chi immagina di essere furbo:)
Per evidenziarla meglio,ho sistemato un riferimento diretto dei suoi contenuti e questa posizione,rende semplice tutto il resto ,ad iniziare dal dominio diretto a cui è applicata:)
Dall'immagine precedente derivano questi "periodi storici":)
Lo sono realmente ,ed occorre sempre ricordare che ilcontesto è il Link Schemes e la posizione dei contenuti è meravigliosa ,perche' rappresentano in realta' "una sublime presa per il culo":)
Lo sono realmente ,ed occorre sempre ricordare che ilcontesto è il Link Schemes e la posizione dei contenuti è meravigliosa ,perche' rappresentano in realta' "una sublime presa per il culo":)
Iniziano in "maniera buona" per i PPC (sono i pay per click) e poi vengono sistemate 2 posizioni ,con FIGHTS potentissimi e inglobati:)
Coloro che non volessero violare le General Guidelines (è un pensiero per Amazon:) è sufficente che indichino la "Qualifica degli attributi" ,attraverso il REL Sponsored ,ed esiste solo un "piccolo particolare" a danneggiare tutto, perche' la qualifica degli Sponsored è riservata solo ai NoFollow e quindi non esiste nessun rischio di Schema e di conseguenza gli scemi dei Followers (wsolo Dofollow) ; coloro che utilizzano i PPC "in maniera industriale" ; tutte le Ads degli scemi dei social ,oltre ai potentissimi FIGHTS ,ricevono contemporaneamente anche un gran calcio in culo :)
Non è affatto una battuta,perche' è la reale sintesi del secondo pensiero: cioe' se volete proprio utilizzare i PPC "con il vostro metodo" (è solo Link Schemes:) è sufficente attivare i Robots TXT ,nei confronti degli Engines e in questo modo "potete essere sicuri di non avere nessun problema":)
E' un modo fantastico per dirgli che sono degli scemi coloro che vogliono applicare i Link Schemes anche ai PPC,perche' se applicano i Robots TXT al 97% di Market Share ,senza nominare nemmeno la Credibilita' di Google, occorre essere Idioti Totali:)
Il Natural Jumps of Joy inaugura anche l'arrivo dei FIGHTS ufficiali:)
I Brain Stone insieme all'IGBORE General sono "al settimo cielo" per il meraviglioso arrivo dei FIGHTS ufficiali:)
I Brain Stone insieme all'IGBORE General sono "al settimo cielo" per il meraviglioso arrivo dei FIGHTS ufficiali:)
La felicita' è estesa a tutti i Run by Idiots e ai Markov Chain degli strumenti automatici:)
La posizione della mappa è gia' fantastica ,perche' rende facile intuire che i contenuti sono naturali:)
Esistono oltre 4200 pubblicazioni sul dominio ufficiale di Google e l'aspetto fantastico sono i suoi Clicks Depth:)
L'ironia del Caso Supremo è meravigliosa ,perche' sono vertici del Click Depth a contenere i Fight di Google the Keywords:)
Esistono 18 Click Depth nel dominio ufficiale di Google ,ed è presente anche la Sitemap e i capolavori del Caso Supremo non sono nemmeno finiti,perche' su oltre 4200 pubblicazioni,la prima in dimensioni è dedicata proprio al Cloud e in prossimi contenuti ci saranno anche le comparazioni con AWS ed è il Cloud di Amazon:) L'aspetto è molto importante ,perche' AWS è il primo elemento economico del gruppo Amazon e il Business dell'ecommerce è molto distante e sara' molto difficile che possa progredire ,perche' il suo primo fattore sono i PPC e per finzionare debbono avere tutti DoFollw e cioe' Link Schemes e non esiste nessuna possibilita' che possa farlo ,a meno di crearsi un contesto online solo per Amazon e i social e come engine ci sara' Alexa e in questo modo il fallimento ,sara' instantaneo:)
questi sono gli URL che hanno il termine FIGHT al loro interno
Naturalmente i Fights sono diffusi anche negli altri domini di Google e sopratutto esistono numerose presenze ,non dichiarate come tali ,pero' gli effetti sono gli stessi e tanti esempi sono in questa stessa pubblicazione.
L'ironia del Caso Supremo è meravigliosa ,perche' sono vertici del Click Depth a contenere i Fight di Google the Keywords:)
Esistono 18 Click Depth nel dominio ufficiale di Google ,ed è presente anche la Sitemap e i capolavori del Caso Supremo non sono nemmeno finiti,perche' su oltre 4200 pubblicazioni,la prima in dimensioni è dedicata proprio al Cloud e in prossimi contenuti ci saranno anche le comparazioni con AWS ed è il Cloud di Amazon:) L'aspetto è molto importante ,perche' AWS è il primo elemento economico del gruppo Amazon e il Business dell'ecommerce è molto distante e sara' molto difficile che possa progredire ,perche' il suo primo fattore sono i PPC e per finzionare debbono avere tutti DoFollw e cioe' Link Schemes e non esiste nessuna possibilita' che possa farlo ,a meno di crearsi un contesto online solo per Amazon e i social e come engine ci sara' Alexa e in questo modo il fallimento ,sara' instantaneo:)
questi sono gli URL che hanno il termine FIGHT al loro interno
Naturalmente i Fights sono diffusi anche negli altri domini di Google e sopratutto esistono numerose presenze ,non dichiarate come tali ,pero' gli effetti sono gli stessi e tanti esempi sono in questa stessa pubblicazione.
Altre posizioni le sistemero' nelle pubblicazioni successive e la prossima sara' un altro Just Time ,perche' sono tantissime ancora le presenze per il K2 e insieme a loro ,saranno presenti i contenuti mancanti in questa pubblicazione e iniziera' con la Patent Nonsense del TFD Wikimedia:)
Prima di questa pubblicazione ,attraverso i dati delle 2 precedenti ,sono stati superati i 3,58 Milion Words ,in maniera abbondante:)