/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 23, 2021

Happy Birthday FGL Just Time Contest Fight


SEP 2021 è arrivato ,ed è il nuovo Origin RF ONE:)
Naturalmente per esserlo ha superato JULY 2021 e quindi è anche la seconda verifica ,con un volume maggiore di 800000 termini effettivi in 1 sola posizione e ovviamente per 1 solo autore:)
Nel Gold Star esistono le posizioni a scalare e grazie a SEP 2021 sono tutte cambiate e iniziano formalmente dal volume maggiore del primo anno (11° TPJ) ,mentre le altre posizioni contengono i 2 anni successivi ,ed è meraviglioso l'ultimo volume ,perche' dopo SEP 2021 è alla 25° posizione generale, ed è anche la prima verifica ,ad aver superato mezzo milione di termini effettivi,in 1 sola posizione:)
Ilnumero 25 ,oltre alla posizione fisica è unito anche al numero dei mesi ,ed essendo l'ultimo volume della classifica ,significa che in 2 anni e 1 mese ,mai nessun volume è sceso sotto al mezzo milione di termini:)
XjTyMPT.png 
Ad AGU 2021 sono iniziati i festeggiamenti per il 3° anno del Frame Global Limit e molto probabilmente non finiranno piu':)
In realta',le probabilita',sono diventate una certezza ,ed è descritta nella pubblicazione precedente ,grazie all'unione dell'Organic o Natural Search con i Fatti Veri e sopratutto con gli elementi del Frame Global Limit:) (il collegamento della pubblicazione è nell'immagine iniziale) 
E' facile determinare i valori ,attraverso il Frame Global Limit ,perche' è possibile che esista solo l'Organic o Natural Search nei dati e i contenuti di questa pubblicazione "manderanno oltre le orbite delle stelle" quelli della pubblicazione precedente, grazie a "Un Termine ATIPICO,come propellente",per Volare con I Dati ,Oltre le Orbite delle Stelle piu' Remote":)
Il termine è proprio FIGHT e la sua operativita' "non è assolutamente simbolica" ,ma esiste realmente e la loro potenza è elevatissima:)
La potenza del Contest Fight non ha limiti e sono coinvolte anche le grandi organizzazioni :)
Tra un po' sistemero' anche altri dati per Wikimedia e per il momento posso citare i collegamenti presenti in questo spazio e il primo , è nell'immagine iniziale e l'altro è in quella dedicata al Natural Jumps of Joy e il suo collegamento,è per July Vital:)
Sono sufficenti solo i contenuti di queste 2 posizioni ,per giustificare il Patent Nonsense di Wikimedia e i relativi dati,saranno importantissimi per qualificare tutte le altre grandi organizzazioni ,perche' esiste la sicurezza ,che i tantissimi autori presenti ,producano le stesse azioni ,rispetto agli Editors di Wikimedia:) 
Ufficialmente ,gli autori delle altre grandi organizzazioni ,non hanno i dati delle guerre degli Edits ,insieme alle "Fantasiose ESENZIONI" dalle policy delle guerre stesse (servono per non essere bloccati dai vari amministratori delle pagine) , pero' il "modus operandi" è identico ,perche' in una grande organizzione, è inevitabile che esistano rivalita' tra gli autori stessi e spesso "si elidono a vicenda" ,perche' sono in realta' all'interno di 1 solo dominio:).
Quindi diventa facile ,per i contenuti futuri, utilizzare la Patent Nonsense di Wiki , perche' esistono le stesse condizioni operative ,tramite la presenza di tantissimi autori ,pero' Nessuna Altra Grande Organizzazione ,ha le possibilita' tecniche di Wikimedia e il riferimento è 1 Solo,ed è la creazione dei contenuti:)
Avere il database di Wikidata ; i Tools di Wikitech e il recente Wiktionary ,a disposizione degli autori Wikipediani ,è un vantaggio notevole,rispetto agli autori di qualsiasi altra grande organizzazione e in questo contesto ,è possibile sistemare anche i domini "dei presunti furbi" e sono coloro che utilizzano "tutte le sezioni degli strumenti automatici"  e anche in questo settore,non esiste nessuna competizione ,con i contenuti di Wikimedia:)
Questa posizione serve per quantificare la potenza del Contest Fight (i gran cazzotti sono reali e riservati a Chiunque,grandi organizzazioni comprese:)  e l'aspetto curioso, è il modo stesso in cui  è arrivato , perche' avevo in mente di unire alcuni passaggi dei festeggiamenti precedenti e il riferimento è al dominio di Accademia della Crusca:)
Ricordo solo alcuni suoi dati :nel dominio esistono oltre 20000 pubblicazioni e 2500 pdf e per raggiungere tutte le posizioni,occorrono "Solo 6 Clicks Depth" ,ed è un contesto assai poco credibile,rispetto al fatto che i collegamenti siano Naturali:)
Questa posizione,si realizza solo con l'Internal Links Building ,ed è un contesto completamente assurdo,perche' non solo rappresenta una violazione, ma determina anche elevati conflitti,perche' è molto facile collegare "contenuti messi male" e causeranno danni,anche a quelli buoni:)
Tra un po' ci sara' una testimonianza diretta ,attraverso l'immenso TFD Microsoft Bing ,ed è stato sufficente applicare i termini di "Internal Links Building" ai suoi contenuti diretti e la risposta non "lascia nessun dubbio",ed è LINKS JUICE:)
Le posizioni le sistemero' tra un po' e per il momento,torno a quella di Accademia della Crusca  e i suoi dati ,sono presenti anche in tanti altri domini ,pero' pochi di essi hanno lo stesso numero di pubblicazioni e quindi mi occorreva "una forte evidenza" ,ed ho scelto la piu' potente in assoluto e da ESSA è arrivato il FIGHT:)
Il Caso Supremo , possiede anche un IRONIA INFINITA ,perche' a rivoluzionare tutto,grazie ai FIGHT ,sono stati proprio i Clicks Depth e il dominio è Google the Keyword:)
E' lo spazio ufficiale del primo Engine dell'Universo ,ed è meravigliosa questa collocazione ,perche' in questo straordinario Just Time K2, pensavo di dedicare tutti i contenuti,proprio agli Internal Links Building e naturalmente saranno presenti,pero' con una notevole modifica,rispetto "ai pensieri originali" ,perche' la posizione piu' importante,sara' proprio quella dei FIGHT e per IRONIA del CASO SUPREMO ,sono sistemati nella prima posizione dei Clicks Depth ,pero' non è alla 6° del dominio Accademia della Crusca ; non è al 3° Click Depth dello spazio MIT dedicato al Caro Willy ; non è alla 4° posizione per Poynter e Yoast:)
I Clicks Depth di Google the Keywords arrivano alla 18° posizione e i FIGHT sono alla prima assoluta ,su oltre 4200 pubblicazioni presenti e questo contesto ,ha fornito un suggerimento fantastico,perfhe' esiste "un ruolo parallelo" dei FIGHT stessi e sono in pratica presenti in tutti i contenuti di Google e alcuni esempi li sistemero' tra un po':)
Per il momento ,sistemo i termini festeggiati in questo Just Time,perche' direttamente sono passati attraverso il Contest Fight e il loro elemento piu' bello da festeggiare, sono gli archi temporali del K2 e solo tra pochi giorni (SEP 18 2021) ,inizieranno i festeggiamenti del K3:)
E' la festa piu' evidente che possa esistere ,perche' i Contest Fight ,permettono ai Content coinvolti, di "sopravvivere solo per nanosecondi" e la potenza dei Fights,non permette di avere "nessuna seconda Chance":) (al confronto,anche i Pugni di Tyson "piu' devastanti" ,assomigliano a una carezza:) 
La sintesi dei Fights ,è inserita direttamente nel logo del TFD Google Patents e sono rivolte alle minacce della rete. 
Quest'immagine è davvero fantastica da unire al TFD Google Patents ,perche' l'indicazione reale non riguarda nessuna protezione dei dati ,ma esprime esattamente l'opposto :)
La storia stessa dell'immagine è molto interessante e inizia dal Crown Colors per l'arrivo di JULY 2021:)
L'unione con il TFD Google Patents è molto semplice ,perche' le minacce vere della rete ,non hanno nulla in comune con la Security, ma sono unite solo ai contenuti effettivi:)
Gli "scienzati della security" ,non debbono preoccuparsi di nessuna sicurezza esterna alla rete, perche' sono molto piu' devastanti i FIGHTS di Google stessa:)
La probabilita'maggiore ,è quella di non avere "Nessun Contenuto da rendere Sicuro" e questa è la realta' effettiva e non è affatto una posizione paradossale e la migliore indicazione,arriva proprio dall'immagine della "data security":)
La posizione originale è unita a un azienda italiana ,che si occupa di security e a sua volta ,ha tante unioni con gli elementi piu' importanti del digitale italiano e le posizioni saranno nelle prossime Data Priority (dopo SEP 18 2021) e qui posso aggiungere "un unione esilarante" con i FIGHTS stessi ,perche' i "cazzottoni piu' violenti" , derivano da Loro stessi ,attraverso i Self Fights:)
Questa posizione sara' sviluppata nelle prossime Data Priority e per quanto riguarda i "Self Fights" ,sono all'interno di qualsiasi categoria e in maniera particolare ,sono presenti nelle grandi organizzazioni,perche'è davvero difficile unire i contenuti di tantissimi autori in 1 solo dominio e quindi è facile che "esistano conflitti tra di loro" e i Fights sono distribuiti anche a tutta l'organizzazione e i migliori esempi, sono nella precedente pubblicazione dedicata alla guerra degli Edits nei domini Wikimedia,perche'nelle grandi organizzazioni,il responsabile unico,riceve anche tutti i Fights:) Sono formati dalla somma degli autori in conflitto tra di loro e per risolvere le guerre, sono inseriti contesti, in conflitto anche con la LOGICA:) (il riferimento è ai Self Reverted ; ai Clear Copyright descritti nella precedente pubblicazione e ilconflitto con la LOGICA, determina anche la presenza dei Self Fight e tra un po' sistemero' un altro esempuo e sara' sempre Wikimedia la protagonista:)  
I protagonisti di questi passaggi ,sono sempre i termini festeggiati in questo Just Time ,perche' è inevitabile che siano stati all'interno dei conflitti e tra di essi sono stati presenti anche un numero elevatissimo di FIGHTS:)
I passaggi dedicati ai FIGHTS sono fondamentali anche per questi dati:)
Il motivo è semplice ,perche' sono le posizioni con il piu' alto rischio di ricevere FIGHTS ,sia per le sue dimensioni oggettive e per le impostazioni stesse di AV ,perche' esistono 10 pubblicazioni in 1 sola pagine e sono tutte in Full Text e non è presente nessuna Homepage:)
Se i contenuti non fossero naturali ,a queste condizioni,i FIGHTS sarebbero stati infiniti e non esisterebbe nessun dato dei Just Time e degli RF:)
Per comprendere tutti i dati che sistemero',è fondamentale la data del report,ed è JULY 21 2021 ,ed è valida per AGU 2021.
Per comprendere i dati del report ,è indispensabile conoscere anche questi dati
Sono inserite le date delle sistemazioni su AV ,ed era JULY 19 2021
https://dinamicstory.altervista.org/ 
Il link ha la prima pagina,ed è facile da verificare e questa posizione restera' anche per il prossimo mese,perche' sono dati incredibili in generale e sono applicati anche contesti fantastici:)
Per comprendere quanto sono fantastici i dati del report,è indispensabile conoscere anche questa posizione
A JULY 19 ,esistevano le pubblicazioni fino all'evidenza blu ,ed è superfluo dichiarare che non ho fatto nulla di proposito,per la semplice ragione che sarebbe stato impossibile anche farlo:)
Le ragioni sono queste:a JULY 19 esistevano 9 pubblicazioni da sistemare su AV ,ed hanno fatto scalare tutte le altre ,tranne la prima di Page Solemn,ed è proprio Data Priority:)
https://dinamicstory.altervista.org/category/key-page-unit/?doing_wp_cron=1629385643.3498110771179199218750
La categoria selezionata a JULY 21 , è in realta' la seconda pagina di AV ,tranne la prima pubblicazione e sono  62909 i suoi termini effettivi.
https://dinamicstory.altervista.org/page/2/?doing_wp_cron=1629386177.9288089275360107421875
Questa è l'attuale 2° pagina di AV e dopo le 9 pubblicazioni sistemate a JULY 19,i suoi contenuti sono formati dalla EX prima pagina ,scalata nella seconda e le stesse posizioni,hanno formato anche le pagine successive.
L'aspetto fantastico è descritto nel report ,perche' è mancata solo 1 pubblicazione ,rispetto ai dati di Page Solemn ,ed è stato sufficente per rivoluzionare tutto:) 
questi sono i termini unici della categoria unita al report di JULY 21 2021 
Ha quasi 63000 termini effettivi e i suoi unici sono formati da 16672 termini.
Se non fosse esistita Page Solemn JUN 2021 (è nata esattamente 3 anni dopo la prima:) , molto probabilmente ,i dati appena sistemati ,sarebbero al Top:)
Grazie alle 9 pubblicazioni sistemate,questa è la posizione integrale della seconda pagina
Din Colors Data Priority MC 1 è la prima pubblicazione di Page Solemn e attualmente è all'ultima posizione dell aseconda pagina ,ed è fantastico questo contesto, perche' servira' solo una pubblicazione ,per riformare Page Solemn,pero' alla 3° pagina e a compiere questo "atto sublime" ,sara' proprio JULY Vital :)
Questo è l'elenco esatto di Page Solemn Jun 2021 (il collegamento è al fondo dello spazio) e in questa posizione, i dati sono utilissimi,perche' rappresentano la migliore evidenza,rispetto alla totale naturalita' dei dati e da questa pubblicazione si unisce anche il Contest FIGHTS e tra un po' si comprendera molto bene quanto è potente la sua operativita':)
Nella pubblicazione precedente (sistemata anche qui ) , è inserita la prima pubblicazione di Page Solemn Jun 2021 e nei contenuti che seguiranno,sara' presente quella di chiusura ,ed è Natural Contest Finance Airline 4.
Solo queste posizioni ,appartengono a Page Solemn JUN 2021 e la collocazione è fantastica ,perche' esistono tante pagine ad avere un numero di termini effettivi maggiori ,pero' è la combinazione delle pubblicazioni stesse ,a formare i dati incredibili di Page Solemn ,ed hanno avuto 1 sola possibilita' ,per essere formati, ed è il NATURAL al 100%:)
Non esiste nessun dubbio che sia tutto naturale al 100%:)
La prima posizione a legittimare il Natural completo,sono gli archi temporali stessi:
Natural Contest Finance Airline è arrivato a DEC 15 2020
Din Colors Priority Time è arrivata a FEB 25 2021
Page Solemn JUN 2021 è nata in circa 2 mesi e quindi ,esiste la semplice LOGICA a dimostrare che è presente solo il Natural al 100%,perche' non solo hanno dimensioni colossali ,ma non sono nemmeno le sole,all'interno di 1 dominio e con oltre 61000 termini effettivi ,all'interno del Taken Din Colors Five, esiste solo "l'imbrazzo della scelta",per quanti Match è possibile avere:)
Questa sarebbe la posizione solo della LOGICA e poi esistono anche i dati oggettivi e iniziano da quelli sopra,ed è molto facile che i Match non inizino nemmeno ,per tanti motivi e solo per citare Uno di Essi, esistono i contenuti diretti di Natural Contest Finance Airline 4 e sono proprio i Fact Check:)
Alcune posizioni le sistemero' tra un po',mentre adesso cito le evidenze dell'immagine del Rich Result: 
l'evidenza di colore verde ,indicano le posizioni Optional e nell'espansione del codice HTLM ,esiste l'evidenza migliore ,ed è unita all'Header H2 e le posizioni sono gerarchiche e cioe' non si possono "sistemare i dati a fantasia" ,perche' H2 è riservata esclusivamente alla Data esatta di pubblicazione e non puo essere piu' modificata e naturalmente è unita ai contenuti diretti,attraverso l'ID del dominio e quello della pubblicazione specifica.
Questi dati formano dei codici e poi esistono anche quelli dei singoli periodi  e l'insieme forma le Grid to Records e non possono essere piu' modificate per ovvi motivi e sono proprio quelli di Google Patents e le minacce della rete:) 
Esiste poi la posizione H3 ,ed è riservata solo al nome della pubblicazione e questo contesto ,ha tanti esempi opposti e solo per citare il precedente diretto,esistono gli Heders di Wiki,attraverso il suo dizionario e solo l'H2 ,ha oltre 400 posizioni e quindi è legittima la Patent del Nonsense :)
Esiste anche un unione diretta con i FIGHTS ,perche' "il linguaggio di Google"  segue la filosofia del "Don't be Evil" e cioe' "occorre presentarsi nella versione buona" e questa posizione è applicata anche a Wikimedia ,ed è particolarmente simpatica, perche' sono descritti "tanti elogi per Wiki ",pero' la conclusione è decisamente opposta e cioe' "Wikimedia va' controllata a livello di pagina" ,come accade per qualsiasi altro dominio,semplicemente perche' la fiducia verso il responsabile unico di Wiki "non è in realta' tanto elevata":) 
Il "Controllo a livello di pagina" per Wiki è inserito proprio nelle General Guidelines ,ed hanno fatto molto bene ,perche' "nel contesto online" non esiste nessuna possibilita' di essere Buoni:) (se dovesse accadere ,esistono pochissime probabilita' per gli Engines ,di raccontare l'Esperienza di essere stati Buoni :)
Non è un contesto banale,perche' i codici iniziali sono applicati ad ogni periodo e in questo modo è facile verificare la naturalita' dei contenuti e possono esistere solo in Long Standing e per avere valore,debbono anche essere verificati i Match con i contenuti del medesimo dominio ,per la ragione piu' semplice dell'universo informatico e cioe' puo esistere 1 sola rilevanza in 1 dominio,compresi quelli delle grandi organizzazioni :)
Il contesto online  è sublime , perche' a differenza di quello tradizionale ,esistono i Fantastici FIGHTS e possono essere "Riservati a Tutti",grandi organizzazioni comprese,perche' non esiste nessuna possibilita' di avere valore, tramite la disponibilita' economica o il nome che si possiede:)
Questa snippet contiene un altro Optional dei Missing ,edè quello dell'URL.
Insieme ai codici "Alt TAG" per le immagini e agli Headers , sono i piu' citati negli score degli ottimizzatori, mentre il loro valore reale è solo un Optional ,tranne quando si compiono gli ABUSI con gli stessi elementi:)
Quindi chi dovesse utilizzare gli score dei seo ,tramite i tanti Tools dedicati agli Audit dei domini , l'unico report reale ,sara' quello del livello d'idiozia ,perche' i 3 elementi del Missing , hanno come unica operativita' effettiva,l'OPTIONAL:) (se dovessero essere presenti degli ABUSI e sono molto frequenti,le posizioni diventano invece una pesante penalita' e quindi ,diventa pacifico ,che un livello d'idiozia maggiore è impossibile trovarlo!:)
Il collegamento è nella sidebar sinistra e i suoi contenuti sono molto pertinenti anche in questa posizione,ed è sufficente unire solo il primo periodo,dedicato alle General Guidelines e quindi ai valori reali:)
Non esiste nessun Tool capace di restitutire dati veri ,ed è facile fare questa Esperienza ,perche' effettivamente sono del tutto assenti e a questa posizione si aggiungono anche "dei deliri informatici" e tra di essi esistono proprio le posizioni Optional dei Missing citati nel passaggio precedente e allo stesso livello d'Idiozia Pura e di gran confusione ,sono sistemati gli unici reports ,capaci di restituire dati reali, semplicemente perche' attraversano tutte le General Guidelines e in ESSI sono compresi anche i numerosi Changes degli algoritmi :)
Tanti ottimizzatori,li chiamano Fattori e hanno anche delle "posizioni d'influenza" e in realta' rappresentano solo un delirio informatico ,perche' sono solo dei SERVIZI ,del tutto NEUTRI e l'unica informazione che hanno sono i Dati Veri e sopratutto Complessivi:) (ogni Tool è specializzato solo in 1 settore e non hanno capacita' di unire i fattori reali e sono solo quelli del Natural Contest e quindi, diventa molto facile che l'Idiozia ,possa far apparire importante,anche Fattori Optional:) 
Per il 4° Natural Contest di Finance Airline è una posizione davvero fantastica, perche' tra i suoi contenuti esistono proprio i Fact Chech e a loro volta sono uniti alle Strutture Data e quindi ,fanno parte del Contesto Tecnico Online al 100% e le sue Main Entity sono gli Engines direttamente e quindi esistono dei "Match Stellari" ,senza nessuna possibilita' di comparazione con altre categorie,perche' l'eleggibilita' della pubblicazione,olttre ai suoi contenuti diretti, deve attraversare anche la presenza del Main Content specifico del dominio e puo essere solo quella del Contesto Tecnico Online :)
A parte il fatto di avere gli Engines diretti come principale Entita' di Revisione per i Fatti Veri, la categoria del Contesto Tecnico Online,ha un altro primato assoluto, rispetto a tutte le altre,perche' non esiste nessun altra categoria,ad avere la stessa velocita' negli sviluppi e questo fornisce un valore esponenziale ai dati degli RF e dei Just Time,perche' i loro termini ,possono essere all'interno di qualsiasi contesto ,a prescindere dalla categoria a cui appartengono:)
Grazie allo snapshot sopra, è possibile avere il link diretto ,ovviamente quando la pubblicazione è eliggibile e digitandolo si apre esattamente ,in una nuova pagina, l'espansione del codice HTLM ,con gli Headers ;gli ID e tutto il resto ,applicato al Natural Contest 4 di Finance Airline e lasua posizione è spettacolare ,perche' i suoi contenuti formano la chiusura di Page Solemn JUN 2021 e quello che significa ,è descritto nella pagina diretta di Page Solemn:)
Questi sono i dati generali della 4° Natural Contest per Finance Airline e sono gia' molto particolari,per i contenuti diretti della pubblicazione e poi esistono tutti i Match con i contenuti del dominio e per "non farsi mancare nulla",è particolare anche laposizione nelcontesto globale,ed è quella dell'immagine sotto:)
A parte gli Engines,non esiste nessun altro che possa conoscere i valori reali e nel Caso specifico,non sono sufficenti nemmeno "alcuni strumenti avanzati degli Engines" (ad esempio INURL or ALLINURL),perche' nemmeno questi strumenti sarebbero capaci di trovare la pubblicazione:).
Per questo motivo ho inserito anche l'espansione delle PROPRIETA', perche' la posizione dell'INDEX per la 4° Natural Contest ,appartiene alla pagina di Key TD Archive e non è "una collocazione generica" ,perche' è la pubblicazione di raccolta del Natural Contest:)
https://keywordtdarchive.blogspot.com/p/sistemi.html
Questo è il suo link per esteso ,ed ho evidenziato il caratter "P" ,semplicemente perche' indica le pagine interne del dominio ,ed è esattamente la posizione ,in cui è sistemata la raccolta del Natural Contest.
E' arrivato ad AGU 7 2021 e quindi rispetto alla data di questa pubblicazione, il reports ha valore effettivo,perche' sono gia' superati gli archi temporali del "Google Dance" e sono formati da circa 8 giorni e durante questo breve periodo, possono essere presenti varie oscillazioni ,unite alla "sedimentazione dei dati":)
Questa posizione rende evidente "il bassissimo valore dei Tools",perche' nessuno di essi è capace di fare "tutte queste distinzioni" ,ad iniziare dal contesto piu' importante  e cioe' che Esista l'INDEX e per la 4° Natural Contest ,sarebbe gia' una posizione incredibile,perche' i suoi contenuti hanno avuto prima il Match interno al dominio ,ed è gia' "particolarmente impegnativo di suo" per le dimensioni stesse e poi ha avuto anche i conflitti nel contesto globale e solo al loro termine arriva l'INDEX:)
Se fossero validi i Tools dozzinali ,non risulterebbe nessuna presenza ,nemmeno avendo i codici  individuali del Search Console di Google, semplicemente perche' Key TD Archive ,non ha i codici delle proprieta' e questa posizione è molto importante ,perche' senza saperlo, è diventato anche il miglior esempio per comprendere il fatto che anche gli URL in missing,sono in realta' un OPTIONAL :)
E' sufficente provare qualsiasi Tools dei seo ,per verificare il contrario,rispetto agli Headers ;agli Alt Tag delle immagini e agli URL presenti nei Missing ,ed è sicura la loro presenza ,pero' in aspetto negativo negli score dei seo e queste posizioni sono "importanti solo per gli ottimizzatori" ,perche' nel 99% dei casi,gli score sono poi uniti al Price del servizio  e diventera' un disastro totale,perche' i costi aumenteranno di sicuro e i servizi non avranno nessuna efficacia reale,perche' gli elementi del Missing rappresentano solo un OPTIONAL e tra un po' sistemero' anche degli esempi pratici,attraverso il Webmaster di Microsoft Bing,perche' al loro interno esistono anche le posizioni dei seo e sono sistemate "solo per prenderli nei fondelli":)
Nella fantastica immagine di Google Search Console,è inserito l'URL di riferimento, ed è quello che ha l'INDEX e nella posizione ,non è indicato come tale,semplicemente perche' il dominio di Key TD Archive non ha i codici di Google Search Console e per questo motivo non è presente nelle Proprieta':) 
Ovviamente il riferimento temporale è quello di questa pubblicazione e poi sara' di sicuro diverso in futuro, naturalmente ipotizzando che possa esistere un altro INDEX  dopo quello di AGU 7 2021:)
L'INDEXING ha come riferimento la posizione di Key TD Archive,pero' l'URL dichiarato Canonical è quello originale .
I Codici Canonical stabiliscono qule sia la versione originale,rispetto a 2 o piu' contenuti e non esiste nessuna possibilita' che possano COESITERE 2 Versioni Simili ,semplicemente perche' non esiste nemmeno la Similarity ,tranne nei domini Wikimedia:)
Nella realta' ,se esistono 2 o piu' versioni simili,UNA sola ricevera' il Canonical e UNA Solaricevera' il Codice ALTRENATE e tutte le altre ,maggiori di 2 versioni,vengono eliminate immediatamente ,mentre i codici ALTERNATE vengono esclusi dagli INDEX e potranno essere riproposti in futuro,se dovessero esistere dei problemi nel dominio che ha i codici CANONICAL.
Questa posizione è molto importante ,perche' rende facile comprendere il contesto reale da cui derivano i dati e sono facili da verificare ,grazie allaNatural Contest 4 di Finance Airline ,perche' se fossero utilizzati i Tools dozzinali ,non sarebbe possibile trovarla da nessuna parte,mentre nella realta' esiste e la stessa posizione ,comprende tante altre pubblicazioni,perche' è possibile che gli URL possano essere all'interno di tanti contesti e saranno loro ad avere l'INDEX ufficiale, con lo stesso metodo evidenziato per Key TD Archive.
Naturalmente esisteranno poi sempre i Codici Canonical ,ed è un contesto normale,perche' gli URL da soli,non determinano nessun valore,ma occorrono sempre i contenuti effettivi per averlo:)
Se fossero i Tools dei seo ,diventerebbe un contesto del tutto negativo ,mentre nella realta' i contenuti della pubblicazione, insieme al loro contesto straordinario ,sono i piu' belli che esistono:)
Iniziano da quest'immagine:)
Sono in realta' formati dalla stessa pubblicazione ,ed è particolarissima a sua volta ,perche' nell'anno 2016 ,era dedicata a un Milestone e senza saperlo,dopo 5 anni ,è diventata Essa stessa un Super Milestone:)
questo è il link originale
Questo è l'URL di Archive ,ed è facileconstatare che è la stessa pubblicazione,pero' è ARCHIVE ad avere il codice Canonical e l'aspetto del Super Milestone è anche composito ,perche' il Codice Archive non è mai stato abilitato ,da quando esiste il dominio e altrettanto lo è attualmente:)
E'inserita la data del prelievo ,pero' è solo una formalita',perche' le impostazioni sono le stesse da FEB 2015:)
A parte la non abilitazione degli Archive,esiste l'assenza da sempre di qualsiasi Tags,applicato alle pubblicazioni e in essi sono compresi anche gli Headers e da questa posizione sono nati gli Original Text dl Frame Global Limit:)
In ogni Tool dei seo, rappresenta "un aspetto negativo" ,mentre nella realta' gli Original Text rappresentano un Plus ai contenuti stessi,perche' è sicura la presenza Natural:)
Un altra posizione fantastica,unita al Super Milestone,della pubblicazione dell'anno 2016 ,è unita all'assenza totale dei Robots TXT e quindi ,non è stata mai bloccata nessuna pubblicazione e sarebbe gia' "un atto eroico",rispetto alle dimensioni dei contenuti del dominio:)
A questo si aggiunge un fatto oggettivo,difficilmente compatibile con la NON Attivazione dei Robots TXT, perche' dallo stesso periodo,della pubblicazione dell'anno 2016, esiste la presenza della Sitemap e da questa incredibile combinazione, diventa legittima la qualifica di HEROIC DC per i content individuali:)
Ho scelto di sistemare questa posizione,per aggiungere 2 ulteriori qualifiche,per il Super Milestone dell'anno 2016:
la prima la sistemero' tra un po' e riguardera' proprio i Robots TXT,mentre l'altra,ha gia' una presenza oggettiva,rispetto ai contenuti presenti,perche' è stata proprio la pubblicazione del Milestone del 2016,a portare in dono il Time Sensitive Content e la sua applicazione è semplicissima,perche' l'Eleggibilita' è possibile averla Solo 1 Volta,attraverso le Strutture Data;i Fact Check ;la migliore comprensione di tutti i tempi e la presenza dei Main Content.
Se non dovessero esserci queste caratteristiche ,la pubblicazione specifica,non sara' mai eliggibile e sara' del tutto inutile,fare modifiche e tantomeno esistera' mai 1 INDEX.
Naturalmente occorre fare attenzione a non avere dei FIGHTS e tra un po',indirettamente ,sistemero' il primo:)
Questa è la prima unione con i FIGHTS ,ed è meravigliosa,perche' non esiste un evidenza piu' semplice:)
Ovviamente è possibile che esistano anche altri domini ad avere gli stessi dati,pero' sono molto scarse le probabilita' d'incontrare lo stesso volume di contenuti a cui sono applicati:) 
Anche in questa posizione,esiste una "gran confusione",simile agli Headers ;agli Alt Tag delle immagini o agli URL in Missing,perche' i Links esterni ai domini o quelli interni,al 99% dei casi,non possiedono nessuna distinzione tra di essi:) 
Questa è l'espansione per i links ,ed è valida anche per quelli interni ai domini
Per comprendere la gran confusione,è sufficente applicare i contenuti esterni:)
Questo è il report piu' bello per festeggiare i 3 anni del Frame Global Limit:)
per avere valore nei Links di collegamento (interni o esterni ai domini) è indispensabile che esistano i codici Canonical e  questo contenuto, occorre leggerlo "con molta attenzione",perche' formalmente sembra "uno scritto innocuo"(è la parte buona del Don't Be Evil:),mentre al suo interno esistono dei FIGHTS  potentissimi,ed è sufficente la sola Logica per comprenderli,perche' l'applicazione è possibile solo attraverso links in Dofollow e quindi,chi dovesse avere dei codici Canonical e segnala altri domini,si assumera' anche la responsabilita' di quest'ultimi e la posizione è normale, perche' altrimenti tutti farebbero degli Schemi e non esisterebbe nessun valore reale:)
Quindi le probabilita' maggiori, sono quelle di avere degli autori idioti,perche' solo soggetti simili,possono creare dei collegamenti in Dofollow,avendo dei contenuti in codice Canonical e non calcolano il fatto,che segnalazioni sbagliate,si trasformano in boomerang e tornano al dominio di partenza e in questo modo,si rischia di danneggiare anche i collegamenti interni:)
Ne esistono anche tantissimi altri,pero' "Accademia della Crusca" ha davvero esagerato,perche' esistono oltre 20000 pubblicazioni e 2500 pdf in 1 solo dominio e si raggiungono tutte "con soli 6 Clicks Depth":)
Quindi gli Internal Links hanno "unioni molto scarse con il Natural" e tra l'altro,solo per Logica,sarebbe stato meglio se avessero fatto il contrario e cioe' di avere un numero elevato di Clicks Depth,perche' i contenuti effettivi di Accademia della Crusca sono "messi molto male gia' in proprio" e quindi sarebbe stato meglio dividerli,il piu' possibile:)
Non solo hanno applicato solo 6 clicks depth,ma hanno anche aggiunto 28000 Links esterni al dominio e sono tutti in DoFollow al 100% (non esiste nemmeno 1 Nofollow:).
Mi piacerebbe conoscere gli autori dei domini che hanno ricevuto le segnalazioni da "Accademia della Crusca" e forse si "sentiranno felici",perche'immaginano che abbia qualche valore:) Nella realta' a poterlo avere,sono solo i Links con codici Canonical e per Accademia della Crusca è davvero un problema possederli,perche'i Links in Dofollow ne sono tanti; i Clicks Depth ne sono pochissimi e le strutture Data non esistono proprio e tutto l'insieme ,è applicato a contenuti molto scarsi:)
Questa èuna sezione dell'immagine precedente e i protagonisti saranno i Duplicate Links
L'Open the Links Report,si puo attivare se si ha la registrazione per Google Search Console e naturalmente debbono esistere i codici verificati,per gli spazi di proprieta'.
Nel Caso individuale,il report è gia' presente,per i links esterni e interni ai domini  e non è presente nessun collegamento ,ed èuna posizione straordinaria,perche' i Codici Canonical ne sono tantissimi,ed esistono elevate possibilita' di poterlo fare,in maniera legittima,senza ricevere nessun FIGHTS:)
I Duplicate Links,formalmente "potrebbero sembrare piu' buoni" rispetto ai codici Canonical,pero' anche loro possiedono dei notevoli FIGHTS,ed occorre fare attenzione ai dati,perche' formalmente riguardano "gli aggregati di collegamenti duplicati",pero' i FIGHTS esistono lo stesso e sono nell'evidenza finale,perche' il valore dei duplicati non derivano dagli URL uniti alle immagini,ma dai TEXT effettivi e questo "capovolge ogni buonismo" e rende molto facile ricevere dei Gran Fights,perche' esistono i "duplicati effettivi nei Text" e la loro presenza,rende difficilissima quella dei codici Canonical,perche' i duplicati sistemati negli Anchor Text,sono i peggiori alleati,rispetto a qualsiasi valore dei reports:)

 

I contenuti di Microsoft Bing sono sempre diretti e gli Internal Links Building (o Esterni) hanno un unico riferimento,ed è quello dei Link Juice:)
E' la stessa posizione di Google e cambiano solo i termini:per avere Links efficaci,occorre che esistano codici Canonical e cioe' che siano in INDEX ei contenuti dei domini segnalatori,siano di Qualita' e ilprimo riferimento è quello di non avere dei Duplicati,sopratutto se sistemati negli Anchor Text .
Il motivo di queste distinzioni èmolto semplice,perche' non è possibile creare nessun Links Scheme e a questo servono realmente i Links Building:)
E' una posizione molto importante,perche' questo contesto è all'interno di qualsiasi reports degli Engines e rispetto ai dati degli RF e dei Just Time,diventa una posizione sublime, perche' i dati appena sistemati,rappresentano la migliore evidenza del Frame Global Limit ,perche' esiste la sicurezza al 100%,che sono stati solo i contenuti effettivi a creare i valori:)
Quest'immagine deriva da Goal Data (il collegamento è nella sidebar) ed è molto pertinente anche in questa posizione e rappresenta la sintesi perfetta dele vere operazioni,unite al Link Building (sono valide per i collegamenti Interni e Esterni di qualsiasi dominio).
Rappresenta anche la filosofia di Microsoft Bing e si traduce "attraverso contenuti diretti" : Bing preferisce vedere Links costruti in maniera organica e cioe Naturale:)
Ovviamente è una sublime "presa per il culo" ,perche' i Links Building ,sono in Antitesi,rispetto a qualsiasi naturalita' e vengono solo fatti ,grazie all'immensa presunzione dei gestori dei domini,immaginando di avere dei vantaggi :) (è molto piu' probabile trovare 1 Ago in migliaia di pagliai sommati insieme,rispetto al fatto di trovare Links Building Naturali:)
Gli Internal Links Building sono nati da questa pubblicazione di JULY 2021
L'immagine è precedente di 1 anno esatto e questa sistemazione ,è nata perche' non pensavo che JULY 2021 arrivasse con i suoi dati:)
La pagina ha 1283 collegamenti,ed è normale,perche' è sistemata nella sidebar,pero' contemporaneamente ,possiede anche elevati rischi ,perche' se la pubblicazione dovesse avere problemi ,li condivide anche con gli altri contenuti. Questo è il motivo per cui possono essere validi solo i codici Canonical e i Links Juice in generale,applicati a qualsiasi segnalazione,ed occorre poi aggiungere anche la pertinenza dei contenuti,rispetto a quelli segnalati e quindi le probabilita' maggiori, riguardano l'imbecillita' dell'autore ,perche' i domini segnalati sono anche dei suoi competitor diretti :)
Sempre dalla pubblicazione di JULY 2021,esistono queste posizioni farneticanti,dedicate agli Internal Links Building:)
La posizione è solo un esempio,perche' esistono tantissimi seo omologhi e il piu' divertente sono nei contenuti di Yoast:)
Questa posizione è solo un esempio e non appartiene a Yoast e per paradosso è "quasi un grafico moderato" ,rispetto agli Internal Building Links reali:)
L'aspetto"minimalista del grafico" è facile anche da evidenziare, ed è sufficente solo immaginare cosa sarebbero migliaia di collegamenti interni, utilizzando solo pochi Click Depth:)
Comunque,la posizione sopra è molto utile ,perche' rende facile evidenziare cosa sono i codici Canonical e i Link Juice in generale e sono molto facili d'applicare ,perche' ogni collegamento sistemato, deve "avere contenuti adeguati" e cioe debbono essere in INDEX e non debbono avere Duplicati nei loro Links e il riferimento è solo ai Text.
Tramite questo sistema,diventa improbabile anche la presenza "del grafico moderato" ,perche' ha sistemato la navigazione ,con elementi assai maggiori rispetto ai normali Clicks Depth (al massimo si arriva a 3 e poi esistono gli Internal Links OUT e cioe' pubblicazioni non raggiungibili attraverso i collegamenti normali).
A questo contesto sono applicati gli Internal Links Building e l'operazione è ad alto rischio,perche' la presenza di FIGHTS è Sicura al 100%:)
Quando si fanno le operazioni Interne o Esterne di Link Building,occorre ricordarsi sempre di questi pochi termini:)
Quando si vedono UNNATURAL LINKS ,in Many Severe Cases, sara' l'intero dominio a perdere il Trust ,ed è sicuro al 100% che non l'avra' mai piu'!
In Less Severe Cases, è coinvolta 1 sola pubblicazione
Questo contesto è in realta' "una forma buona di presentazione" ,perche' gli Unnatural Links sono in realta' uniti all'immagine del Links Building e quindi,le probabilita' che sia coinvolta 1 sola pubblicazione,sono molto scarse:) Se vengono sistemati pochi Clicks Depth per migliaia di pubblicazioni,esiste la sicurezza di avere i Many Severe Cases e quindi viene penalizzato l'intero dominio e la posizione è normale, perche' i Links Building sono realizzati proprio per ingannare gli Engines e le risposte sono nei FIGHTS diretti:)
Partendo dal Link Building,Interno o Esterno ai domini,diventa inevitabile arrivare al Links Schemes:)
Vengono fatti proprio per questo motivo e ogni posizione sopra,meriterebbe decine di pubblicazioni e l'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che gia' esistono e iniziano dai Run by Idiots ,arrivati appena 4 mesi dopo l'inizio dei Run Forever a SEP 2016 e sono uniti proprio al Buyng dei Links:)
Sono sempre dei Link Schemes:)
Ogni posizione è importante e da sola è capace di attivare i "Many Severe Cases" e a differenza dei Less riguardano l'intero dominio e per raggiungere queste posizioni del tutto negative, possono essere sufficenti anche i Widgets sistemati in tanti domini,grazie alle migliaia di links interni che contengono,
Occorre sempre fare Attenzione a Cosa si Collega e questo è il miglior consiglio  e quindi è meglio anche verificare i Widgets,perche' quasi sempre sono formati da tantissimi Links e hanno tutti collegamenti in DoFollow e se ci fossero dei problemi (succede quasi sempre:) i responsabili non saranno gli autori dei Widgets ,ma i gestori dei domini in cui sono sistemati. 
Un altra particolare attenzione è nei Forum e nei commenti ,perche' le loro "presunte ottimizzazioni" sono fatte sempre a discapito di altri spazi,attraverso collegamenti in Dofollow .
Il motivo vero di "questi enclavi" è sempre 1 solo,ed è quello di creare Link Schemes:)
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjZIFaUmlk7lxxyA0Hvjwo3RFhbKHQELT41xK9B-DmNIEIspV45B0qD-1L5ACjoi2ca2P-oRRgHqmRjjwpPyr_DP7aR-tF-4crGYVyM6ng_0vn7kvg3muR-XEilenhNaekKq4MTJXW5PEg/s16000/image.png
Questa posizione è molto utile anche in questo contesto,perche' i Link Schemes ,vengono anche utilizzati ,pensando di creare valore aggiunto alle Ads.
Il contesto reale è solo quello sopra e sono diverse le posizioni per nazioni ,pero' l'average oscilla dal 92 al 97% nelle Ads solo per Google e quindi è facile comprendere anche l'idiozia totale:) 
(cioe' non esiste vantaggio in nessun contesto ma solo penalita' per chi immagina di essere furbo:)

E' l'immagine piu' bella dei Link Schemes e non è una posizione paradossale:)
Per evidenziarla meglio,ho sistemato un riferimento diretto dei suoi contenuti e questa posizione,rende semplice tutto il resto ,ad iniziare dal dominio diretto a cui è applicata:) 
Dall'immagine precedente derivano questi "periodi storici":)
 Lo sono realmente ,ed occorre sempre ricordare che ilcontesto è il Link Schemes e la posizione dei contenuti è meravigliosa ,perche' rappresentano in realta' "una sublime presa per il culo":)
Iniziano in "maniera buona" per i PPC (sono i pay per click) e poi vengono sistemate 2 posizioni ,con FIGHTS potentissimi e inglobati:)
Coloro che non volessero violare le General Guidelines (è un pensiero per Amazon:) è sufficente che indichino la "Qualifica degli attributi" ,attraverso il REL Sponsored ,ed esiste solo un "piccolo particolare" a danneggiare tutto, perche' la qualifica degli Sponsored è riservata solo ai NoFollow e quindi non esiste nessun rischio di Schema e di conseguenza gli scemi dei Followers (wsolo Dofollow) ; coloro che utilizzano i PPC "in maniera industriale" ; tutte le Ads degli scemi dei social ,oltre ai potentissimi FIGHTS ,ricevono contemporaneamente anche un gran calcio in culo :) 
Non è affatto una battuta,perche' è la reale sintesi del secondo pensiero: cioe' se volete proprio utilizzare i PPC "con il vostro metodo" (è solo Link Schemes:) è sufficente attivare i Robots TXT  ,nei confronti degli Engines e in questo modo "potete essere sicuri di non avere nessun problema":) 
E' un modo fantastico per dirgli che sono degli scemi coloro che vogliono applicare i Link Schemes anche ai PPC,perche' se applicano i Robots TXT al 97% di Market Share ,senza nominare nemmeno la Credibilita' di Google, occorre essere Idioti Totali:) 
La felicita' è estesa a tutti i Run by Idiots e ai Markov Chain degli strumenti automatici:)
La posizione della mappa è gia' fantastica ,perche' rende facile intuire che i contenuti sono naturali:)
Esistono oltre 4200 pubblicazioni sul dominio ufficiale di Google e l'aspetto fantastico sono i suoi Clicks Depth:)
L'ironia del Caso Supremo è meravigliosa ,perche' sono vertici del Click Depth a contenere i Fight di Google the Keywords:)
Esistono 18 Click Depth nel dominio ufficiale di Google ,ed è presente anche la Sitemap e i capolavori del Caso Supremo non sono nemmeno finiti,perche' su oltre 4200 pubblicazioni,la prima in dimensioni è dedicata proprio al Cloud e in prossimi contenuti ci saranno anche le comparazioni con AWS ed è il Cloud di Amazon:) L'aspetto è molto importante ,perche' AWS è il primo elemento economico del gruppo Amazon e il Business dell'ecommerce è molto distante e sara' molto difficile che possa progredire ,perche' il suo primo fattore sono i PPC e per finzionare debbono avere tutti DoFollw e cioe' Link Schemes e non esiste nessuna possibilita' che possa farlo ,a meno di crearsi un contesto online solo per Amazon e i social e come engine ci sara' Alexa e in questo modo il fallimento ,sara' instantaneo:) 
questi sono gli URL che hanno il termine FIGHT al loro interno
Naturalmente i Fights sono diffusi anche negli altri domini di Google e sopratutto esistono numerose presenze ,non dichiarate come tali ,pero' gli effetti sono gli stessi e tanti esempi sono in questa stessa pubblicazione.
Altre posizioni le sistemero' nelle pubblicazioni successive e la prossima sara' un altro Just Time ,perche' sono tantissime ancora le presenze per il K2 e insieme a loro ,saranno presenti i contenuti mancanti in questa pubblicazione e iniziera' con la Patent Nonsense del TFD Wikimedia:)
Prima di questa pubblicazione ,attraverso i dati delle 2 precedenti ,sono stati superati i 3,58 Milion Words ,in maniera abbondante:)
E' molto probabile che la presente pubblicazione riesca gia a far superare il prossimo traguardo e per il momento il Natural Jumps of Joy è applicato a 3,58 Milion Words del meraviglioso Taken Din Colors Five:)

icon