Ad accogliere il regalo piu' bello ,sono i termini unici di questo Just Time Google Patents K2 ,insieme al Natural Jumps Of JOY:)
Il motivo è molto semplice ,perche' se esistessero i dati che aggiungero' tra un po' ,non esisterebbe nessun RF e nessun Just Time :) (l'unico arco temporale effettivo ,sarebbe quello dei nanosecondi ,prima di avere i contenuti eliminati:)
Il senso oggettivo è molto semplice ,perche' esistono solo 2 possibilita': se i dati di qualsiasi pubblicazione,sono uniti a quelli che seguiranno ,esistera' solo l'UNNATURAL :)
Per avere il NATURAL ,esiste 1 sola possibilita' ,ed è quella di avere i dati opposti a quelli che seguiranno e questo contesto ,non determina nessun valore effettivo,ma permette solo che i Match "POSSANO AVERE INIZIO":) (gli Unnatural non hanno "questo problema" ,perche' sono eliminati prima dell'inizio dei Match:)
Il contesto di questa pubblicazione è quello dei passaggi precedenti e cioe' non conoscevo "a chi appartenesse il link" , pero' l'ambito dei dati straordinari di JULY 2021 ,ha reso facile la sua conoscenza :)
Sinceramente,avevo pensato che il link appartenesse a Yoast e grazie all'Esperienza ,nella conoscenza dei suoi contenuti, gia' pregustavo l'ennesima e sublime ,"presa per il culo" ,nei confronti di Yoast:)
Avevo in mente proprio questo,quando ho aperto il link e la sorpresa di trovare Wiki globale ,è stata straordinaria:)
E' il contesto piu' incredibile per sistemare gli AMP stessi:)
Questa posizione ha solo l'UNNATURAL perpetuo, perche' fa' parte dei Time Sensitive Content e non possono essere piu' modificati in futuro.
Sono descritti proprio nella precedente pubblicazione e nello snippet è sistemato anche l'orario esatto del prelievo e quindi diventa anche evidente che non potevo conoscerlo prima e sono arrivato ai dati sopra ,grazie all'Esperienza "del contesto Wordpress":)
Su Wiki globale,esistono oltre 6 Milions di pubblicazioni e non è possibile materialmente conoscerle tutte ,pero' nella selezione mi ha aiutato l'Esperienza della piattaforma Wordpress e inizia dal suo "SEO di riferimento" e se una grande organizzazione (anche Wordpress lo è:) si affida a Yoast ,diventa possibile "Aspettarsi di Tutto" ,ad iniziare dalla " "faciloneria informatica" e il primo indizio è nel link stesso unito a Wiki Globale, ,perche' è un collegamento in DoFollow ,ed avendo lo snippet sopra,l'unica sicurezza deriva dal fatto che la segnalazione "si trasforma in un boomerang" per chi l'ha sistemata:)
Tramite il link in DoFollow di Wordpress (è valido sia per i collegamenti interni o esterni a qualsiasi dominio) ,è possibile sistemare la prima unione con l'UNNATURAL ,ed è pertinente anche in questo Just Time Google Patents K2 ,perche' i loro dati , derivano esattamente dall'opposto:)
Per fare segnalazioni ,non debbono esistere Paid Links e Schemi e sopratutto debbono avere contenuti in INDEX e solo questa posizione ,serve a rendere evidente al massimo, solo l'idiozia di coloro che sistemano links in Dofollow ,perche' oltre all'INDEX debbono anche avere contenuti pertinenti ,rispetto agli spazi segnalati e quindi sono anche dei loro competitors e di conseguenza ,diventa molto difficile trovare "contenuti buoni" nei loro spazi, perche' gli autori sono completamente idioti:)
Questa è la posizione opposta "per avere segnalazioni giuste" ,pero' solo in maniera teorica" ,perche' esiste sempre il Run by Idiots ,da parte di chi sistema Links in Dofollow :)
Occorre ipotizzare che abbia il Quality Content nelle sue pubblicazioni e che siano in INDEX e se avesse queste ottime posizioni ,solo la sistemazione di Links in Dofollow verso altri spazi ,evidenzia solo l'imbecillita' completa dell'autore:)
E' possibile sistemare dei NoFollow e non si avra' nessun problema e per farlo è sufficente "unire una sana consapevolezza" e cioe' gli Schemi (questo è il motivo reale per cui esistono i Dofollow:) ,non procurano essun valore ,ma è esattamente l'opposto:) (esiste solo l'UNNATURAL :)
Per i dati dell'AMP di Wiki globakle,esistono le posizioni dei valori effettivi e solo attraverso essi ,nascono i Reports NATURAL e la collocazione specifica è davvero fantastica,perche' oltre alla Non Eleggibilita' della pubblicazione di Wiki globale,unita al link in Dofollow di Wordpress ((è il contesto meno indicato ,per spiegare le proprieta' dell'AMP:) ,esistono anche i contenuti sotto:)
E' un contesto fantastico , perche' è applicata una pubblicazione dedicata agli accelleratori dei mobili ,all'interno del Rick Result e risulta negativa per l'Eleggibilita' e quindi i Match non iniziano nemmeno ,ed esiste solo la sicurezza di essere in UNNATURAL e in questa posizione i dati non avranno mai piu' nessun valore e altrettanto ,lo avranno i contenuti degli idioti che effettuano collegamenti in Dofollow:)
Esiste poi la posizione oggettiva della "grande organizzazione" e cioe' è presente 1 solo responsabile ,a presindere dagli autori oggettivi che hanno creato i contenuti.
Per questo motivo gli spazi degli autori e dei publisher sono vuoti ,ed esiste solo la loro denominazione all'interno "della grande organizzazione " e cioe' "contributors " ,pero' non hanno nessun valore ,perche' il responsabile è UNICO,ed è Wikimedia e la stessa posizione, la possiede qualsiasi altra organizzazione:) (sono tutti gli spazi formati da 1 solo dominio e tanti autori:)
Da questo contesto si aprono infinite unioni ,ad iniziare dalla piu' recente e il riferimento è all' Internal Link Building ,perche' effettivamente è presente in tanti domini e nelle "grandi organizzazioni" ,è predominante la sua presenza e questa unione è molto negativa ,perche' rappresenta la via piu' facile per arrivare all'UNNATURAL dei dati :gli Internal o Esterni Links Building rappresentano gia' una pesante violazione e spesso sono anche unite pubblicazioni ,simili a quella di Wiki globale ,per gli accelleratori dei mobili e a sua volta , rende molto facile danneggiare anche altre pubblicazioni ,perche' gli Internal Links Building ,per forza hanno collegamenti in Dofollow e quindi diventa inevitabile che esista solo la presenza di UNNATURAL nei dati:)
Tramite quest'immagine ,sara' possibile unire infiniti contenuti e tanti di essi saranno anche in questa pubblicazione e il contesto diventera' formidabile, per unire anche qualsiasi altro contenuto futuro :)
Per il momento inizio dall'unione diretta della pubblicazione precedente ( è sistemata anche qui ) ,ed è fantastica l'unione ,perche' ho descritto delle posizioni ,partendo solo dalla logica,ed è nata dalla quasi totale assenza ,dei domini Wikimedia "nei conflitti reciproci".
Per il numero di domini che hanno e per le colossali dimensioni dei loro contenuti ,non puo essere casuale l'assenza nei Match dei domini Wikimedia ,ma è dovuta solo alla presenza dei loro database ,sia per i contenuti oggettivi e anche per i loro EDITS.
Questa posizione è molto importante,perche' le stesse condizioni non li possiede nessun altro dominio e nella pubblicazione precedente ,sono sistemati tanti esempi e sono utilissimi per comprendere quale sia il livello dei Match nel contesto online,partendo dai domini Wikimedia ,spesso eliminati dai Match stessi ,anche avendo il supporto dei loro database e tranne gli Engines,non esiste nessun altro spazio ,ad avere dimensioni equivalenti:)
Sono nate al suo interno le posizioni dei domini Wikimedia ,grazie a Wikitech e alla semplice logica e inizia dal fatto piu' curioso ,perche' lo strumento dei Match appartiene direttamente a Wikitech e quindi a Wikimedia ,pero' le risposte sono di Google e mi ha incuriosito,per l'ennesima volta ,il fatto che non fosse presente nessun dominio Wiki ,nei Match di Wikiteck ,anche su contenuti da oltre 66000 termini effettivi ,sistemati in 1 sola posizione:)
E' da escludere del tutto che la posizione possa essere casuale e proprio nella pubblicazione precedente ho citato il ruolo di Wikidata e non conoscevo assolutamente ,che esistesse il collegamento di Wordpress per l'ENABLE AMP ; non conoscevo la pubblicazione AMP di Wiki globale e tantomeno ero a conoscenza che nei suoi codici esistesse il "Sameas" di Wikidata:)
Solo il Supreme Engine ASS (è il vero ottimizzatore individuale,in arte SEA:) ,ed è lo strumento prediletto dal Caso Supremo , ha la capcita' di fare queste unioni mirabolanti ,ed è straordinario anche il contesto temporale in cui sono arrivati:)
Solo grazie a SEA potevano arrivare tutte queste combinazioni e appena l'ho vista ,mi sono quasi commosso ,pensando al livello di pertinenza dei tanti contenuti individuali e tramite le posizioni sopra ,non esiste 1 solo contenuto che possa essere escluso :)
Sono sufficenti le evidenze e quelle di colore rosso ,indicano il senso stesso del codice "SameAs" e il metodo è quello "solito di Wiki" e cioe' "Tanta Presunzione":)
Appena ho visto il codice "Entity" unito a Wikidata , non mi sono "tanto meravigliato" ,perche' esiste l'Esperienza ,rispetto alla "filosofia informatica di Wiki" ,ed è "assai lunatica" e quindi del tutto incompatibile con la pertinenza dei dati stessi:)
Questa è la posizione con i codici ,sempre all'interno del Rich Result per l'AMP di Wiki globale ,ed ho sistemato " l'evidenza stellare" per la Main Entity ,ed è completamente vuota e questo contesto non è affatto paradossale , perche' lo spazio "presunto vuoto" ,è in realta' "pieno fino all'inerosimile" ,per il numero di Entita' stesse che esistono ,valide per qualsiasi categoria :)
Rappresenta la posizione specifica del Rich Result ,perche' al suo interno esistono le Strutture Data ; la migliore comprensione dei contenuti e i Fact Checks :)
Senza queste posizioni ,i Match non iniziano nemmeno e nel contesto specifico dei Main Entity ,non occorre "scomodare nessuna entita'" e sono i riferimenti certificati ,rispetto a qualsiasi categoria ,con lo stesso metodo riservato a qualsiasi altro spazio ,ad iniziare dagli High Learning ,attraverso gli EAT ,ed è ovvio che gli autori debbono essere Esperti ed Autorevoli ,mentre per "l'Affidabilita'" ,esistono "numerose varianti" e sono tutte le violazioni possibili ed immaginabili:)
Anche le Main Entity debbono avere queste posizioni e il riferimento ,non riguarda 1 singola pubblicazione,ma le proposte complessive dei loro domini e per far parte delle Entity ,occorre fare lo stesso percorso di qualsiasi altro dominio ,attraverso 1 solo termine applicato agli EAT e cioe':
DEMONSTRATE.
Non esiste nessun altro metodo per arrivare alle posizioni Entity e la Dimostarzione ,coinvolge le proposte complessive di "Ciascuna Candidata all'Entita'" e il riferimento temporale per farne parte è "HI INDEX 5" e cioe' debbono avere almeno 5 anni negli High INDEX ,per avere il titolo di ENTITA:)
Questa posizione apre immense possibilita' e alcune le descrivero' nei contenuti che seguiranno ,dedicati alle unioni con le pubblicazioni precedenti e per il momento ,cito solo la migliore posizione delle Main Entity stesse ,ed è quella di Google diretta ,perche le AMP ,fanno parte della categoria del contesto tecnico online ,ed ha un vantaggio notevole rispetto a tutte le altre Entita' ,perche' è quella che determina i dati di tutte le altre!:)
E' unito anche ai Brain Stone e al suo interno esistono tante posizioni e altre ci saranno dopo SEP 2021 ,unite direttamente alla Main Entity ,inserita nel report del dominio Wikimedia ,semplicemente perche' gli elementi presenti nei Brain Stone e in IGNORE General ,appartengono tutti alla categoria del contesto tecnico online e quindi dientano pertinenti anche i "sassi nel cervello" ,rispetto a tantissimi ottimizzatori:)
Questa è la grande organizzazione facebook" ,presente in Ignore General:)
Deriva dal suo business (solo per le Ads:) ,ed è descritto "nero su bianco" ,la definizione di "Branded Content" (an exghange of value) e cioe' è uno Schema e la sua fine è la stessa di Wikimedia ,perche' è una violazione piena e Facebook deve ringraziare che esiste il contesto online e dipende da altri elementi:) (se dipendesse da facebook ,con le descrizioni sopra,il fallimento sarebbe instantaneo:)
Questa è la grande organizzazione facebook" ,presente in Ignore General:)
Deriva dal suo business (solo per le Ads:) ,ed è descritto "nero su bianco" ,la definizione di "Branded Content" (an exghange of value) e cioe' è uno Schema e la sua fine è la stessa di Wikimedia ,perche' è una violazione piena e Facebook deve ringraziare che esiste il contesto online e dipende da altri elementi:) (se dipendesse da facebook ,con le descrizioni sopra,il fallimento sarebbe instantaneo:)
Questa è la posizione del Fact Checkers di Facebook ,sempre all'interno dell'Ignore General ,ed è Poynter:)
La posizione è perfino peggiore di Wikimedia ,perche' non conoscono nessun Fatto realmente Vero,semplicemente perche' sono del tutto Ignote le origini dei contenuti stessi:)
Esistono 5 Billions di Entita' e debbono avere le caratteristiche descritte nei passaggi precedenti ,ed esistono 500 Billions di facts verificati e nella categoria del contesto tecnico online,come Main Entity, esistono gli Engines direttamente,ed è possibile fare solo un Run by Idiots,proponendo dei fati non Veri nei propri contenuti:)
Sempre da MAY Vital ,esiste anche questa posizione, ed è unita direttamente ai Run by Idiots degli Ignore General ,perche' il Don'T Deceive (Users o Business) , è destinato solo alla posizione UNNATURAL dei dati e quindi sono eliminati ,prima di avere i Match :)
A proposito di strumenti automatici ,a JULY 2021, è presente un passaggio dedicato a Grammarly e anche i correttori grammaticali ,possono far parte di questa sezione.
In realta' lo è per July 2021 ,perche' sono sistemate le maggiori dimensioni,a scalare,del dominio Grammarly e il riferimento non è il suo Tool ,ma i suoi contenuti effettivi:)
La pagina descritta ,contiene i suggerimenti per scrivere dei libri ,ed ha gia' di suo un contesto curioso,perche' esistono delle indicazioni sulle dimensioni stesse che dovrebbero avere (addirittura da 100000 termini:) ,mentre i suoi dati diretti sono sistemati nell'immagine collegata e l'unione con JULY 2021,deriva dal fatto che il suo average ,è maggiore della pubblicazione ,ed è nelle prime posizioni del dominio e insieme a questo contesto,ne esiste un altro paradossale, perche' Grammarly e uno dei Tool piu' affermati "nella correzione grammaticale" (visti i suoi contenuti non occorre tanto impegno:) ,pero' "si sono dimenticati 27 Headers" su 6 disponibili e possono averli sistemati solo loro e il contesto diventa UNNATURAL e i dati sono uguali a quelli di Wiki ,dedicati all'AMP:)
Anche questa pubblicazione ha gli sviluppi ,grazie a JULY Vital ,perche' è possibile che la Main Entity ,sia unita anche al Little Value e cioe' ai Thin Content e spesso le dimensioni delle pubblicazioni non sono mai quelle oggettive ,perche' esiste la presenza dell'immagine sopra e naturalmente è solo un esempio ,pero' è molto utile ,per mostrare come sono divisi i periodi e da questa posizione nascono i Match delle verifiche e sopratutto quelli degli Engines.
La posizione è importantissima, perche' le vere dimensioni ,per non essere nei Thin Content ,iniziano dalla divisione dei periodi ,ed è anche normale ,perche' i termini eliminati non fanno parte delle dimensioni e non possono avere nessun Fatto Vero da verificare , perche' nei Fact Check esistono solo i contenuti unici :) Ovviamente non esistono in Poynter e negli strumenti simili ,perche' la divisione del periodo sistemato sopra,puo essere solo quello originale e naturale e non debbono essere presenti strumenti automatici ,non solo perche' costituiscono una violazione, ma perche' non garantiscono assolutamente nulla ,ad iniziare dai loro contenuti diretti:)
Nella pagina di Top Content Key Archive,al suo termine,esiste una posizione complementare rispetto ai periodi sistemati e cioe' dopo la divisione dei termini indicata nell'esempio dell'immagine,esistono anche le Omissioni dei periodi stessi e possono avvenire per tantissimi motivi e anche loro possono formare il Thin Content ,in maniera assai piu' veloce rispetto alla divisione dei periodi ,perche' quest'ultimi vengono subito eliminati :)
Nelle verifiche interne dei domini e negli Engines,le operazioni per verificare la presenza di Copied avvengono proprio nel modo descritto e i contenuti che restano,rispetto a 1 pubblicazione,formano i dati per andare all'Eleggibilita' e i Fatti Veri,sono selezionati solo tra i contenuti rimasti ,sperando che lelorodimensioni non siano dei Thin Content:) (se dovessero esserlo , non servira' nessuna Main Entity,perche' i contenuti saranno eliminati,prima di arrivare al Rich Result:)
Sarebbe possibile sistemare tutta la pubblicazione e altre decine,per quante unioni esistono con JULY Vital.
In questa posizione ho scelto i passaggi degli Stop Words Removed ,perche' dopo l'esempio della divisione dei periodi per avere il numero dei Match a cui possono seguire anche le Omissioni dei periodi stessi ,i codici degli Stop Words ,diventano la conseguenza logica ,per tornare alle posizioni dei Main Entity nell'eleggibilita' dei contenuti stessi e cioe' solo per iniziare i Match .
Le operazioni sono molto semplici ,perche' gli Stop Words (ognuno per il suo Detect language) avvengono direttamente attraverso i Tokenizer e sono i prelievi stessi dei contenuti ,per arrivare agli INDEX.
Ovviamente se sono presenti alti livelli di Stop Words ,possono essere sommati ai periodi eliminati dalle eventuali omissini presenti e maturalmente si aggiungono anche i termini eliminati dai Copied ,causati dai Match e le dimensioni dei contenuti che restano ,se non avranno il "Little Value" ,saranno uniti ai Fact Check ;alle Struttura Data e alla migliore comprensione di tutti i tempi e solo a questo punto iniziera la verifica per essere eliggibile:)
Gli AMP ,se eventualmente sono presenti,arrivano solo al loro termine e potrebbe capitare lo stesso contesto di Wiki e non potra piu' essere modificato:) (la stessa cosa avviene nei Tokenizer ,perche' le pubblicazioni eliminate,non avranno piu' nessun prelievo e la loro collocazione sara' solo UNNATURAL)
Per i termini di questo Just Time Google Patents K2 ,le descrizioni non ci saranno tranne per 1 delle pubblicazioni che li contiene,pero' avranno di sicuro tanti collegamenti in futuro,perche' il contesto di JULY VITAL 2021 ,potra essere sistemato ovunque e posso anticipare che sara' fantastica la sua presenza nelle Data Priority ,perche' sono scarsi gli elementi oggettivi e anche quelli di riferimento (sono le grandi organizzazioni dei social e i dati di Amazon :)
JULY VITAL 2021 ,portera' con se,sempre i dati di Wikimedia e quindi, anche se hanno un contesto negativo, rispetto a qualsiasi altra "grande organizzazione" ,formeranno sempre un livello maggiore di riferimento :)
Se la pubblicazione di Wiki globale dedicata agli AMP ,fosse Elegginnile, i dati non sarebbero buoni lo stesso:)
Qui è sistemata la pagina di Wikidata ,unita al codice "SameAs" ,ed è in realta' una finta entita':)
Qui è sistemata la pagina di Wikidata ,unita al codice "SameAs" ,ed è in realta' una finta entita':)
Sono sistemati 18 domini che hanno contenuti dedicati agli accelleratori dei mobili e nessuno di Essi ,ha dei match reciproci ,pero' ne esistono tantissimi altri ,rispetto a domini esterni a Wikimedia:)
Tra i 18 domini Wikipedia presenti in Wikidata , ho scelto il dominio in lingua persiana,perche' esiste,indirettamente ,l'unione anche con i content individuali e deriva dallo stesso numero di autori del detect language italiano (circa 70 Milions in tutto il mondo) ,pero' la lingua persina ha altri livelli nelle dimensioni dei contenuti.
La lingua persina ha il 3,4% rispetto alle dimensioni dei contenuti globali ,mentre quella italiana ha lo 0,7% e il numero di autori sono uguali e per fornire l'equivalenza alle dimensioni,i contenuti in lingua italiana sono maggoiri di 15 volte,rispetto a tutti gli scritti della storia umana ,in maniera globale e il riferimento sono solo le pubblicazioni in INDEX e occorre ricordare che i contenuti eliminati hanno anch'essi dei dati ufficiali e solo per Google,sono equivalenti a 20 Milions dell'opera maggiore di leo tolstoy (è formata da 560000 termini effettivi ciascuna) e il riferimento dell'arco temporale per i contenuti eliminati,è 1 solo giorno!:)
Questi dati,servono per evidenziare quelli di Wiki in lingua persiana e nel suo report ,esiste anche uno sviluppo per le posizioni "delle grandi organizzazioni" e cioe' non è sufficente avere 1 solo dominio,per quanto sia grande (quello in lingua persina lo è di sicuro:) , per avere responsabili separati ,perche' possono essere solo unici e cioe' è sempre Wikimedia ,anche se esistono dimensioni colossali ,considerando 2 soli domini (il globale e il persiano) e la stessa cosa avviene per qualsiasi altra "grande organizzazione":)
Questi sono i dati di Wiki in lingua persina e posso assicurare che sono proprio quelli degli AMP e non esiste nessun dominio Wiki nei Match e laposizione non puo essere casuale ,ma deriva dai database di Wikimedia e nello specifico proprio da Wikidata e quindi è facile immaginare ,cosa significano i valori dei dati,per qualsiasi altro dominio, perche' non esiste nessuno spazio che ha le stesse possibilita' di Wikimedia ,tranne ,naturalmente ,la fortuna di possedere autori ,notevolmente migliori!:)
Questa è la traduzione nella lingua di questi contenuti ,rispetto al nome della pubblicazione di Wiki persiana.
Come suggerimento ,esiste la sistemazione della Sitemap ,pero' è difficile poi da renderla compatibile con gli Internal Links e sopratutto la Sitemap non crea da sola nessun Main Content:)
A JULY VITAL esiste il miglior testimonial di quanto sia difficile realizzare queste posizioni ,ed è il TFD Wiki e i termini di questo Just Time K2 ,sono arrivati dalle posizioni opposte e possono essere solo quelle NATURALI:)