In questa posizione "l'evidenza degli Abusive Links" ,assume un contesto "quasi minimalista",ed è quella degli Inorganic Link Building e Spam Brain e cioe' sono operazioni,solo per stabilire chi è piu' idiota ,tra gli ottimizzatori che "fanno questi pessimi servizi" e gli utenti che li pagano:)
Il metodo di scrittura è quello classico di Google e inizia con dei complimenti per le AI ,definendole "creatrici di content d'aiuto",pero' il loro contesto è quello evidenziato sopra:)
Solo il Detect Language di questi contenuti e solo per Google,esistono delle dimensioni in INDEX (quindi i contenuti sono validi) pari a oltre 15 volte tutti gli scritti della storia umana,calcolati con esatezza assoluta e occorre aggiungere anche "un piccolo dettaglio",perche' l'equivalenza del Detect Language italiano ha come riferimento lo 0,7%,rispetto alle dimensioni complessive di tutto il web,in INDEX:)
Attualmente il Detect language italiano è a 1,8% e occupa la 10° posizione generale degli INDEX di tutto il web (sempre solo per Goole) e con questi dati,diventa pertinentissimo lo Spam Brain o l'Absolute Run by Idiots,perche' prima di arrivare alle Spam,comprese tutte le versioni dell'Abusing Links,occorre aver superato i Match dei termini,attraverso le percentuali indicate sopra e sono talmente elevate,da diventare LORO Stesse,delle Spam,nel vero senso delle parole,perche' i termini sono effettivamente eliminati, prima di compiere qualsiasi violazione:)
Quindi occorre proprio possedere Uno Spam Brain,perche' tutti gli Abusing Links,diventano tali,dopo la verifica dei Content stessi e i Match iniziano dai singoli domini e poi,se le cose dovessero andare bene,esistono i Match globali e solo al termine arriva l'INDEX:)
Dopo tutto questo percorso,arrivano le Spam oggettive e sono quelle dei reports sistemati sopra e il contesto è anche ottimista,perche' nelle Spam esistono anche "i Match Normali dei termini" e quindi è largamente possibile ,essere eliminati,prima di fare qualsiasi violazione e questa posizione "puo essere letta anche per quantificare il livello d'idiozia",perche' le eventuali violazioni delle Quality Guidelines,arrivano solo dopo aver superato "i Match Normali dei termini" e nei dati dei reports delle Spam sono sistemati proprio questi dati:)
Se fosse stato l'anno 2020,il report delle Spam ha un average da 40 Billion di pubblicazioni eliminate in 1 solo giorno e circa la meta' delle Spam (49%) deriva dai "Match Normali dei termini" e il resto è formato da "Idiozia allo Stato Puro",perche' sono presenti Abusing Links in tutte le sue versioni,insieme alle altre violazioni delle Quality Guidelines e "la purezza dell'Idiozia",deriva dal fatto che gli autori,Avevano tutti dei Content Validi,altrimenti sarebbero gia' stati eliminati "dai Match normali dei termini",perche' anche loro fanno parte delle Spam e l'unica differenza deriva dal fatto che arrivano molto prima,rispetto a qualsiasi altra violazione:)
La protagonista di questo 86° RF ha avuto esattamente questo percorso e i suoi contenuti sono straordinari,perche' sono dedicati proprio ai NoFollow,decisamente opposti agli Abusing Links:)
Quindi è facile l'unione con i Reports delle Spam e a parte i Match Naturali dei termini,l'evidenza piu' elevata è quella del livello d'idiozia degli autori e dei loro ottimizzatori,perche' sono stati loro direttamente "a sistemarsi nelle Spam",ed esiste la sicurezza,almeno per circa la meta' dei reports delle violazioni,che i domini AVEVANO Content Validi,pero' l'idiozia è stata piu' elevata e sono arrivati gli Abusing Links e tutte le altre Quality Guidelines in violazione:)
Ho aggiunto un evidenza all'immagine,ed è quella dei Brodcast Media nei CTR delle Industrie e la posizione è straordinaria, perche' è coinvolto direttamente il TFD Bertelsman,ed è nei Top,rispetto a "tutte le forme dei contenuti tradizionali" (libri;musica;televisione;radio),pero' le loro Ads ,funzionano solo se esistono dei contenuti e il costo per crearli è elevatissimo,mentre il costo dei Content per gli Engines è uguale a zero e nonostante questo,le differenze sono elevatissime,a favore delle Ads online:)
In questa posizione è possibile aggiungere un Plus,perche' le Ads dei mezzi di comunicazione tradizionali (Bertelsmann e tutti gli altri:),non hanno nessuna conversione e il loro costo non è indifferente e iniziano dalle posizioni sopra e da sole sono capaci di rendere palese al massimo il livello d'idiozia,presente nei dati stessi delle Spam,perche' quasi la loro meta',è unita agli Abusive Links e alle altre violazioni delle Quality Guidelines,ed occorre essere proprio imbecilli,solo a immaginare che sia possibile avere dati migliori,rispetto ai competitors sistemati sopra,utilizzando solo delle frodi:)
Il CTR delle Industrie è formato prevalentemente da aziende Enterprise e se avessero valore gli Schemi o i Link Building (sono gli Abusive Links),non esisterebbe proprio nessuna competizione,rispetto a qualsiasi altro dominio,perche' esiste la sicurezza che li acquisterebbero i Links (il Buyng Links è una realta' anche diffusa:).
Nonostante la loro potenza economica,nemmeno gli Enterprise possono modificare alcun dato,ed esiste la sicurezza che gli Engines non lo permetteranno MAI,perche' il loro vero Core Business non sono i Links ,ma solo i Content:)
Semplicemente vengono visti prima gli URLs NOTI e se non ci sono problemi (il piu' frequente è il Mismatch tra i contenuti delle pubblicazioni e quelli presenti nelle Strutture Data),vengono aggiunte le nuove pubblicazioni e naturalmente le operazioni "non sono affatto automatiche" ,ma avvengono attraverso dei Match tra gli URLS NOTI precedenti (ovviamente sono solo quelli in INDEX:) e i nuovi contenuti e la Fundamental Search forma i nuovi Discovered.
I Super Idioti delle Spam,almeno per la meta' dei reports,debbono anche loro avere queste posizioni,altrimenti non possono permettersi di fare nemmeno una violazione,perche' sono eliminati molto prima di arrivare agli Abusive Links o alle violazioni delle altre Quality Guidelines e qualsiasi loro dato si trasforma in Invalid Traffic e non sara' mai piu' Eliggibile ,sia per le Ads o qualsiasi altro prodotto e servizio.
E' sufficente vedere i costi delle ottimizzazioni (è quello del Content Marketing) e si hanno i valori reali dei dati e il primo di essi è quello della Pura Idiozia:)
Nella 3° Natural Contest Finance Airline collegata sopra,esiste un esempio divertentissimo e i protagonisti sono la Delta Airlines e il "piu' sfortunato degli ottimizzatori" ,ed è FICO:)
I report del Rick Result sono uniti a Enhancements e la posizione,per forza di cose è unica,perche' i MIGLIORAMENTI (Enhancements) possono essere uniti solo all'INDEX:)
Di sicuro la Fundamental e l'Enhancements non possono essere uniti alle Spam,pero' solo per la Natural Intelligence,mentre i Natural Idiots,di sicuro,nella loro fantasia,pensano invece che esista l'unione "dei Miglioramenti e della Ricerca Fondamentale" nella violazione delle Quality Guidelines:)
La posizione è scritta in maniera ironica,pero' l'operativita' effettiva è reale,perche' nei reports delle Spam,è possibile calcolare la percentuale dei "Match Naturali" e arriva a circa il 49% dei contenuti complessivi (sono i termini eliminati dai conflitti e anche loro arrivano nei dati delle Spam) ,pero' resta oltre il 50% dei dati delle Spam,arrivati per pura idiozia,perche' esiste la sicurezza che avrebbero dei contenuti validi,altrimenti alle violazioni,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivarci e quindi credono realmente che la "Ricerca Fondamentale e i Miglioramenti",siano nelle violazioni e quindi nei DE-INDEX:)
L'unica fortuna deriva dal fatto che non esiste la consapevolezza dell'imbecillita' e quindi spendono anche delle fortune economiche,per creare solo danni:)
Questa è la sezione del Rick Result piu' importante da unire alla pubblicazione protagonista di questo 86° RF.
Inizia dal fatto che i reports hanno come riferimento il numero di Articoli e non della singola pagina in cui sono sistemati e quindi,possono esistere anche pluri Strutture Data in 1 sola pagina e di conseguenza possono esistere anche Multi fact Check.
Le Strutture Data delle pubblicazioni Non in Index,comprese le pagine Alternate e i Duplicati,non vengono mostrati nei reports del RicK Result,perche' esiste solo la presenza degli Index.
le pagine Alternate,non vengono mostrate nemmeno negli Index,pero' debbono essere presenti e formano l'unione con i codici Canonical.
Anche questa posizione è importantissima per i reports delle Spam,perche' almeno la loro meta',è passata attraverso questi reports,altrimenti alle violazioni non ci sarebbero proprio arrivati e quindi è molto pertinente anche il nome scelto,per combattere gli Idiori,ed è Spam Brain:)
La protagonista di questo 86° RF ha valido 1 Item e cioe' 1 Post,semplicemente perche' la pagina che lo contiene è UNA:)
Le Strutture Data possono essere anche multiple,rispetto a qualsiasi numero di Items siano presenti in 1 pagina e questa posizione ha un valore generale,applicato a qualsiasi categoria,pero' il reports sopra "non è generalista",perche' è possibile che in 1 sola Struttura Data esistano tanti Fact Check e nella categoria di questi contenuti è molto facile trovarli e nella protagonista di questo 86° RF,lo sono a maggior ragione,perche' è la pubblicazione che ha inagurato il glorioso anno 2019 e iniziare con i links in NoFollow,applicati additrittura ai TLD .EDU,per le idee che esistevano allora,i Fact Chceck negativi,avrebbero avuto lo stesso numero delle Spam:)
Missing field image è il Tag delle immagini e nei reports dei SEO ,mentre l'altro Missing è formato dagli Headers:)
I Tags non sono proprio abilitati e negli headers esiste solo Original Text e per i SEO ,formano un aspetto negativo,men tre in realta' esprimono solo degli optional:)
Esistono solo 2 possibilita':Person per il nome dell'autore,oppure Organization,per i domini con tanti autori,pero' il Responsabile è sempre UNO,anche per le grandi organizzazioni.
Quasi sempre sono sono velocissimi i Loading,pero' i Content non sono validi lo stesso e sopratutto non hanno il contesto temporale e i contenuti oggettivi scritti a JAN 8 2019 e per le idee che esistevano allora, descrivere i NoFollow e unirli ai TLD .EDU (sono tutti gli High learning),non sarebbe stata sufficente tutta la Fantasia della Science Fiction e delle Novelle e nemmeno nei "piu' arditi sogni informatici" era possibile prevedere tutto quello che sarebbe successo nel meraviglioso anno 2019:)
Occorre sempre ricordare che l'evoluzione dei Links in NoFollow,sono arrivati esattamente 9 mesi dopo:)
Ne esistono 3 e l'evidenza riguarda il codice ASCII.
Ho scelto i NoFollow dalle Strutture Data di Microsoft per l'evidenza e la prima posizione sopra è unita ai commenti e sopratutto occorre ricordare la data in cui sono state scritte,ed è JAN 2019 e probabilmente nemmeno al TFD Verne poteva venire in mente di creare un contesto simile,perche' queste unioni potevano essere realizzate solo dalla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Questo è un altro esempio dei codici ASCII ,uniti sempre ai NoFollow
Quando ho scelto la pubblicazione per questo 86° RF,non ricordavo nemmeno cosa contenesse e quindi figurarsi,se potevo ricordarmi i Discoverd e tantmeno potevo conoscere se ancora fosse in INDEX:)
In teoria esiste l'Index Now,pero' il percorso è esattamente uguale a qualsiasi altra pubblicazione e cioe' qualsiasi autore puo proporre i suoi contenuti per l'Index,pero' occorre poi vedere se vengono accolti e per farlo esiste 1 solo metodo,ed è quello di non avere Match con le altre pubblicazioni dello stesso dominio e poi occorre superare anche i conflitti dei Match globali e solo al termine si ha l'Index reale:)
Il Discovered è avvenuto a JAN 10 2019,ed è gia' una data particolare per l'autore di questi contenuti e visti i loro sviluppi,durante l'incredibile anno 2019,di sicuro i primi Match avuti nel Discovered di JAN 10 2019,sono stati un augurio straordinario:)
Se dovessero esistere dei valori sono gli Engines a fornirli e a sistemare i loro codici Canonical,insieme ai codici Alternate e tutto il resto è meglio evitarlo e impegnarsi solo nella creazione dei Content,ed è la scelta piu' saggia da fare,perche' tutte le altre opzioni,non servono assolutamente a NULLA!:)
Esiste poi il contesto straordinario dei dati ,perche' gli INDEX attuali di questo dominio,sono formati da 898 pubblicazioni e 346 ne possiede AV e 45 TD Gold Star,sempre per Microsoft e sono citati solo i domini presenti nei Projects e non è presente nessuna Sister Site nei dati:)
AV ha un altro merito speciale,per i festeggiamenti dei 4 Milion Words e l'indicazione arriva sempre da FEB 2023 collegata sopra,ed è l'arco temporale stesso dello spazio e compira' "solo 10 anni" a JUN 2023,ed è facile unire questo dato al numero delle posizioni,rispetto a tantissimi altri autori,perche' nel contesto online è possibile avere solo 1 posizione,ed è solo quest'ultima l'unico riferimento dei dati festeggiati:)
Esiste poi l'espansione dei Projects e l'unica differenza rispetto a quelle di Google è la presenza del dominio Gold Star per Microsoft,mentre nei projects di Google è presente Key Archive e poi esistono tutte le altre Sister Site ,non prsenti nei dati dei Links e quindi esiste la sicurezza assoluta che sono stati solo i Content a creare valore e tra l'altro,sono anche gli unici a poterlo fare:)
Di sicuro nei domini individuali non esistono proprio e nello spazio sopra sono indicate le pubblicazioni e gli Anchor Text presenti (solo 2:) e sono particolari anche loro,semplicemente perche' l'Anchor Text è formato solo dall'URL del dominio e puo essere facilmente verificato:)
Quindi tutti gli INDEX e i valori derivano solo dai contenuti effettivi e il particolare piu' importante deriva dal fatto che hanno dimensioni colossali e quindi,non occorre nemmeno fare degli Abusive Links,perche' solo i Match Naturali hanno gia' da soli,amplie possibilita' di eliminare i contenuti,senza nessuna necessita' di fare altre violazioni:)
perche' non esiste nessun valore unito a dei Links e quindi non esistono nemmeno rischi di violarli:)
E' la Sitemap e forma un contesto meraviglioso,ed è sufficente ricordare "il suo limite",ed è 1%:)
Significa che non debbono esistere Broken reali uniti agli URLs presenti nelle Sitemap e naturalmente non debbono essere presenti anche dei Duplicati e ancora meno sono compatibili i Link Building:)
Attraverso quest'insieme diventa molto semplice comprendere cosa sia l'assenza di Disavow e per comprenderlo meglio,esistono i contenuti della pubblicazione precedente ,attraverso uno dei principali operatori del NULLA e cioe' Similarweb:)
Naturalmente non è possibile quantificare le dimensioni delle singole pubblicazioni presenti negli Index,ad iniziare dalla protagonista di questo 86° RF,perche' ognuna di esse ha dimensioni originali diverse tra di loro e sono differenti anche il numero di Match (la pubblicazione di questo 86° RF ha avuto minimo 12 Match nel corso dei suoi Index durati oltre 3 anni),pero' un dato è possibile sistemarlo e cioe' gli 898 Index di questo dominio e i 346 di AV e i 45 di Gold Star,solo per citare i domini dei projects (poi possono essere anche in altre Sister Site gli Index:) ,di sicuro non sono dei Thin Content,perche' altrimenti le pubblicazioni sarebbero nei reports delle Spam e quindi è sicuro che gli Index abbiano pubblicazioni con dimensioni adeguate,ed è questo contesto a creare la Fundamental Enhancements NI,semplicemente perche' solo gli Index possono avere dei MIGLIORAMENTI e per averli è Fondamentale non essere nelle Spam:)
Esistono solo 2 posizioni possibili:gli Index hanno valore e il suo opposto forma solo Invalid Traffic e Inflate Data (sono le Spam) e il contesto è possibile unirlo alle Demo Data,perche' avere un numero di Index cosi' elevato,significa semplicemente che le altre pubblicazioni non hanno eliminato i Content della protagonista di questo 86° RF (o di qualsiasi altro contenuto dello stesso dominio),perche' altrimenti non esisterebbe nessun dato:)
Quelli appena descritti sono formati da Match Naturali e poi per le Demo Data di questo dominio,esiste anche la Natural Intelligence dell'autore,ed ha evitato che esistessero le Spam delle violazioni e formano il Natural Idiots degli autori (sempre NI),perche' esiste la sicurezza che avrebbero avuto dei Content validi,pero' hanno scelto di seguire gli ottimizzatori imbecilli e sono diventati tali anche loro:)
Per essere megli Abusive Links;negli Inorganic Link Building ;negli Automated Content ; nelle violazioni dei Copyright ; negli Scraping ETC,è indispensabile prima avere avuto dei Content validi,altrimenti nemmeno con la Fantasia è possibile arrivare a compiere qualche violazione e quindi la colpa è solo degli autori e del loro Natural Idiots:)
Gli Index Now,per coloro che volessero utilizzarlo,non cambia assolutamente nulla nei dati,perche' avranno sempre gli stessi Match e la posizione è solo molto curiosa,perche' è equivalente alla sistemazione dei codici Canonical in maniera autonoma e quindi occorre essere proprio sicuri di avere Content validi e a determinarli,non sono i Links,ma solo i termini effettivamente scritti:)
Immaginare di conoscere quali sono i Content dei Discovered e poi applicare tutti gli altri filtri,è un impresa impossibile e occorre sempre ricordare che i dati delle eliminazioni sono presenti anche loro nelle strutture data e il contesto non comprende "tutte le operazioni dei links" e quindi,la scelta piu' saggia è solo quella di avere Match naturali:)
Comunque,Onore alle 22 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015 e il riferimento temporale dell'URL è APR 12 2023 e tutti i reports hanno come arco temporale i precedenti 6 mesi sempre dalla data dell'URL (cioe' iniziano da OCT 2022) e comunque,fino a quella data ci sono arrivate e hanno perso il Match solo in maniera Naturale,accompagnando il dominio fino alla soglia dei 4 Milion Words e quindi esistono gli onori massimi per le 22 pubblicazioni eliminate dall'anno 2015:)
Occorre sempre ricordare che i dati hanno come riferimento 1 solo dominio e qualsiasi altro project presente è escluso e lo sono anche i TLD (ad esempio questo dominio nei projects di Microsoft e anche di Google,possiede anche il TLD .IT e anch'esso è escluso dai dati ,ed ha valore solo il TLD .COM)
Attraverso questi dati,realizzati solo da Match Naturali,è facile immaginare cosa possono essere gli Abusive Links aggiunti e tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines e fanno diventare pertinentissimi anche l'Invalid Traffic e Inflate data,per la semplice ragione,che non esistono proprio i Contenuti da unire ai traffici e quindi gli eventuali dati presenti,formano solo Inflate Data.
La prima è oggettiva e riguarda proprio la protagonista di questo 86° RF,ed è presente a FGL MAY 2023,ed ha avuto Match con 4 pubblicazioni (3 dell'anno 2019 e 1 con l'anno 2018).
In questa posizione cito solo i riferimenti generali e sono molto utili,anche per comprendere gli altri dati.
750 Milion di Links ha come riferimento il miglior TLD possibile e cioe' .EDU e tutti vorrebbero avere dei collegamenti da loro,naturalmente NO in NoFollow:)
Quelli sistemati sono tutti in DoFollow e se fosse l'opposto,nessun utente pagherebbe LinkGraph e occorre ricordare che la sua presenza è solo un esempio e i costi dei links applicati sono reali,ed è anche comprensibile che esista questo mercato,perche' il contesto online rappresenta il miglior business possibile,sia per il livello economico attuale e anche per i suoi sviluppi.
Il riferimento sono solo i 3 termini del primo Just Time in K4,uniti solo ai TLD .EDU e quello sopra "è il conticino dei links",ed è assolutamente reale.
Il costo del servizio è 70K dollari e posso aggiungere "di essere stato anche moderato negli acquisti",anche se ho scelto tra le migliori opzioni possibili e il TLD .EDU li merita tutti e alla fine di ogni singolo servizio,si hanno 34 Links e il costo ha come riferimento 1 solo mese:)
Il dato totale,solo per i 3 termini è quello sopra,ed è sufficente aggiungere 12 zeri e si ha il costo completo dei Links per il TLD .EDU:)
Certamente è il piu' importante,pero' esistono anche gli altri TLD ad esserlo e se i Links arrivano a questo costo,figurarsi che valore possono avere i Content effettivi,perche' senza di LORO,i Links non producono assolutamente nulla:)
Con l'arrivo delle AI,anche per Grammarly e Linkgraph,esiste la sicurezza che non li utilizzerano per operazioni simili "alle classifiche degli sport" o a operazioni simili alle previsioni del tempo,perche'è sicuro che l'utilizzo è solo per "le Proposte Primarie" e sono quelle complessive di qualsiasi dominio e cioe' il Rating Vero e non esiste alternativa,perche' altrimenti nessun utente pagherebbe i servizi di Grammarly e Linkgraph:)
E' sicuro che esista solo l'Invalid Traffic,ed è sufficente solo applicare gli Holy Grail ai Natural Links stessi e poi aggiungere anche gli High Quality Content:)
Queste posizioni sono note e aiutano tantissimo la LOGICA,perche' è sufficente solo LEI,per comprendere qualsiasi dato:)
Spero di sistemarli anche a FGL MAY 2023 e comunque in questa posizione un dato meraviglioso gia' esiste,ed è la data stessa degli Holy Grail applicati ai Natural Links:)
E' DEC 2019 e il TFD Statcounter non poteva proprio scegliere una data migliore,perche' non servono nemmeno i suoi contenuti a sostenere gli Holy Grail dei Natural Links,perche' è il contesto online stesso a farlo e il glorioso anno 2019,attraverso i suoi sviluppi,fornisce la garanzia assoluta,che non servono i Links per avere valore,ma solo I Content effettivi:)