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Sep 23, 2022

Celebrating Unique Rating Glory K3

Celebrating Unique Rating Glory K3,sara' la pubblicazione finale del fantastico arco temporale  e il riferimento,non sono i 3 anni oggettivi ,a cui sono uniti i valori di tutti i reports sistemati per i Just Time del k3, perche' gli archi temporali effettivi ,sono formati da 3 anni a cui occorre aggiungere anche 1 ANNO ,dedicato ai festeggiamenti del K3:)
Questa distinzione è importantissima,perche' nei Just Time sono presenti un numero elevato di termini ad altissima rilevanza e per sistemarli nei festeggiamenti occorre "un arco temporale adeguato" e l'aspetto straordinario deriva dal fatto,che non è stato nemmeno sufficente 1 anno,per la sistemazione completa dei termini,perche' ne esistono tantissimi e nello stesso tempo,la loro posizione è unita alle Demo Data ,ed è il report in assoluto piu' importante,perche' trasformano le Alte Rilevanze dei termini, in Meravigliosi ESEMPI,perche' solo la loro presenza,è capace di rendere rilevanti tutti gli altri termini effettivi,compresi quelli in LOW ,perche' senza di ESSI,non potrebbe esistere nessuna rilevanza:)  
Quindi è oggettivamente impossibile descrivere tutti i reports dei Just Time in 1 solo anno e questa posizione,contiene anche un "paradosso temporale" straordinario,ed è quello descritto nell'immagine dei festeggiamenti per l'ADDIO al meraviglioso K3:)
How Much Service Last or Effect ?:) 
E' la domanda piu' pertinente da rivolgere a qualsiasi ottimizzatore ,ed è sufficente unirla con i costi dei loro servizi e si ha il meraviglioso paradosso temporale,rispetto a 1anno dei festeggiamenti e il motivo è descritto sotto:) 
Top Experience,6 Months:)
Il "Top Esperienza" non deriva da nessuna battuta,ma è assolutamente vero  e cioe' al massimo i servizi coprono 6 mesi e se avessero un arco temporale maggiore,occorre fare molta attenzione,perche' le probabilita' di "ricevere danni" sono molto elevate e il miglior antidoto,è quello di vedere i contenuti diretti,di coloro che propongono i servizi:)
I contenuti che seguiranno,saranno capaci di rendere semplice "quale sia l'antidoto ai danni" e indirettamente è gia' scritto nell'immagine dei festeggiamenti del Celebrating Unique Rating Glory K3 e inizia dall'Overall Match Detect Language e prosegue con il Top Metrics e la loro UNIONE ,non ha nessuna SEMPLICITA',ma è esattamente il contrario:) 
super-easy-2022
Nel Celebrating Unique Rating Glory K3, ci saranno anche i TFD Danny & Garry e la loro presenza rendera' facile comprendere quanto sia difficile ,l'unione tra Overal Match Detect language e la Top Metrics :)
Il "Super Easy" sistemato sopra,sara' sviluppato nei contenuti che seguiranno e in questa posizione ,è molto utile per evidenziare il contesto unito ai "servizi degli ottimizzatori" ,ed è lo stesso da cui è nato "il Super Easy" e cioe' è "un modo garbato" ,per non dire ai SEO e ai loro utenti,che fanno parte solo dei Run by Idiots:) 
Il Super Easy è nato da un idea del TFD Garry e lo ha applicato al Natural Language,rispetto al Rank Brain (è il primo algoritmo moderno di Google stessa e quindi di tutto il web) e lo ha fatto per rispondere a una domanda ,sulle possibilita' di ottimizzare il Rank Brain stesso:) 
Esistono 2 contesti fantastici,nella storia del "Super Easy":il primo è la platea che ha fatto  la domanda al TFD Garry ,ed era composta da soli SEO,durante uno dei tanti CMX di Search Engine Land:)
Quest'ultimo "non è famoso per i suoi Content oggettivi" ,ma per i "costi dei tickets " uniti alla partecipazione ai convegni CMX e probabilmente l'umanita' del TFD Garry,ha suggerito di dare "una risposta diplomatica",a una domanda del tutto idiota:)
Da questo è nato il Super Easy del contesto online e cioe' è possibile ottimizzare anche il Rank Brain ,ed è sufficente utilizzare solo il Natural Language:)
aq2 
Questa è la posizione da cui è "nato il Super Easy" e contiene anche il 2° contesto meraviglioso ed è quello temporale dei mesi finali del Mirabilis anno 2019:)
La data esatta è OCT 1 2019 e tra un po' formera' un contesto straordinario e inizia dal ruolo oggettivo del "Super Easy",perche' la realta' dei dati è esattamente opposta :)
Inizia dal fatto che il RankBrain non puo avere nessuna ottimizzazione effettiva e il Natural Language occorre averlo PRIMA di arrivare al RankBrain e in maniera particolare occorre possederlo per le Irrelevant Keywords:)
aw1In questa pubblicazione è descritto il livello d'idiozia applicato al Super Easy:)  
Le descrizioni hanno sempre dei Top come protagonisti e lo è anche l'autore della pubblicazione sopra (è un competitor di Search Engine Land e cambia solo il termine finale,ed è Watch:) 
Hanno in comune "un elevatissima autoconsiderazione di loro stessi" ,senza nessuna fondata ragione,perche' non comprendono nemmeno "il senso ironico dei termini":)
Al contesto storico di OCT 2019 ,occorre aggiungere quello specifico del TFD Garry ,ed è arrivato quasi 3 anni dopo a FGL AGU 2022 ,attraverso la data esatta dell'Evoluzione dei Links in NoFollow ,ed è SEP 10 2019 e da sola è capace di rendere ridicoli tutti i pensieri ,uniti al "Super Easy" ,applicato al Natural Language,in funzione del RankBrain e poi della BERT,arrivata solo pochi giorni dopo (era OCT 25 2019) e poi del MUM:) 
Sono posizioni che non hanno nessuna possibilita' di essere ottimizzate in maniera diretta,perche' il Natural Language ha la stessa operativita' degli AVOID e cioe' non è PossibileTOGLIERE o INSERIRE Nulla dopo aver creato dei contenuti e l'unica possibilita' è quella di PENSARCI BENE PRIMA,di fare qualsiasi cazzata!:)
Le possibilita' di fare cazzate sono ampliamente descritte in Comprehensive Quotes Rating Academy FGL SEP 2022
Il Natural Language inizia e spesso termina alle Irrelevant Keywords  e l'Evoluzione dei Links in Nofollow ,è capace di restituire anche il livello d'idiozia ,perche' le sue violazioni debbono avere prima dei contenuti validi,altrimenti non si pone nemmeno il problema ,rispetto all'Evoluzione dei Links in Nofollow:)
fan-academy
Queste sono le migliori risposte nei confronti del "Super Easy" e della sua vera operativita':) 
Esistono da tantissimo tempo nei Content individuali e sono precedenti anche alle cazzate di "Search Engine land & Watch":)
A Loro piacerebbe tanto che il Natural Language "fosse Super Easy" ,applicabile anche al RankBrain;poi alla BERT e adesso al MUM o Search Complex,pero' debbono avere anche la consapevolezza che il contesto online non potrebbe proprio esistere a queste condizioni,perche' non avrebbe nessun senso ottimizzare le "Istanze Finali" di qualsiasi reports (sono quelle del RankBrain ; BERT e MUM) senza avere un adeguato Natural Language a monte:)
Le posizioni da seguire sono quelle del Din Color Heroic Academy:
Dopo aver verificato  le Irilevant Keywords,è indispensabile fare attenzione a cosa si collega:)

 A SEP 10 2019 è arrivata l'Evoluzione  dei Links in NoFollow,pero' posizioni analoghe esistevano anche prima e lo snippet sopra risale ai primi RF del glorioso anno 2016:)
Deriva da Search Console nel Detect Language di questi contenuti ein tutte le altre posizioni degli anni successivi ,non è mai esistito il consiglio di "Creare Collegamenti a Piacere o Random":)
Da queste posizioni non si arriva a nessun valore,ed è possibile dimenticare del tutto il Super Easy (la realta' online è esattamente opposta alla semplicita':) e per chi non fosse convinto,esiste l'altra posizione degli Heroic DC Academy:)
Non Aspettatevi nessuna Pieta se Catturati
Il periodo è reale e cioe' esiste veramente ,ed occorre ricordarselo sempre ,rispetto a qualsiasi violazione e togliendo i Match dei termini,perche' è oggettivamente difficile stabilire la loro Quantita',tutte le altre violazioni nascono dalla piena consapevolezza di commetterle:)
aq10
 Qui è sistemata la consapevolezza di commettere violazioni e prima di ESSA,esistono anche dei livelli elevatissimi di presunzione ,unita alla totale idiozia:) 
Qui è sistemato l'elenco delle Quality Guidelines
Le descrizioni sono nella pubblicazione precedente 
In questa posizione è possibile che esista solo il "Natural Idiots",perche' è vero che non esiste nessuno strumento capace di certificare i valori delle Quality Guidelines,pero' è sufficente solo vederle ,per avere la certezza che non puo esistere nessuna posizione negativa INCONSAPEVOLE:)
aw3
 Sempre dalla precedente pubblicazione arriva anche questa informazione,ed è speculare al livello elevatissimo di presunzione e anche d'idiozia totale:)
Non puo esistere nessun Mismatch,tra la Struttura Data e la pubblicazione effettiva e queste posizioni fanno parte del Time Sensitive Content e cioe' del Comprehensive Amount generale e non possono mai essere modificate.
Nessuno strumento è capace di conoscere i valori ,perche' ignorano completamente i contenuti originali e tantomeno sono poi capaci di unire insieme i valori.
Quindi il livello di presunzione degli autori disonesti ,è superato dalla loro idiozia,perche' nessuno strumento puo fornire un report valido e nello stesso tempo,esiste la certificazione che i Mismatch,possono averli fatto solo loro:)  (cioe' hanno modificato i contenuti e non è assolutamente possibile che siano inconsapevoli:)
aw5
 Anche questa posizione deriva da Comprehensive Quotes Rating FGL SEP 2022
Nella pubblicazione precedente è sistemata per evidenziare il ruolo degli Half True nei Fact Check e cioe' "anche le mezze verita'",rappresentano un Falso.
In questa posizione,lo sviluppo è unito proprio al Falso,ad iniziare dalla consapevolezza degli autori che compiono queste violazioni e nello stesso tempo,saranno molto  utili per certificare il livello di presunzione e idiozia insieme!:)
Se dovesse mancare il Lack EAT ,non esiste nessuna segnalazione capace di modificare la posizione,perche'in questo contesto è possibile arrivarci solo attraverso i propri contenuti.
Quindi chi dovesse fare segnalazioni,deve pensarci molto bene prima ,perche' i DoFollow,dopo averli sistemati ,non si possono modificare ,secondo "le proprie convenienze" e rispetto al dominio che ha il Lack EAT,non cambia assolutamente nulla la segnalazione (avra' sempre contenuti negativi ),mentre la cambia all'idiota che ha fatto la segnalazione  e i danni sono assicurati,perche' solo contenuti in INDEX possono fare segnalazioni  e se vengono fatte per pubblicazioni in Lack EAT,esiste la sicurezza al 100% che i links torneranno al dominio di partenza e questo percorso non è mai positivo!:)
Alla mancanza di EAT è possibile arrivarci anche nel corso del tempo,attraverso i vari Match che hanno tutti i domini e quindi è indispensabile seguire sempre il miglior consiglio ,ed è quello di "Fare Attenzione a Cosa si Collega" ,perche' anche i links resteranno nel tempo  e quindi non è sufficente avere fiducia "nell'autore segnalato",perche' i Match esisteranno di sicuro anche in tempi futuri e renderanno possibile arrivare ai Lack EAT,semplicemente eliminando i contenuti dei Match.
La migliore soluzione è quella di seguire le General Guidelines e di non utilizzare nessuna strategia,semplicemente perche' non ne esiste nessuna,realmente praticabile e il miglior esempio è nella pubblicazione precedente ,attraverso le operazioni degli Automated Content  e sono i migliori strumenti possibili e a parte la violazione oggettiva, i Content effettivi che producono,non hanno nemmeno un gran valore:)
Semplicemente occorre togliere dai pensieri "il Super Easy" ,perche' nel contesto online è tutto difficile e quindi la migliore soluzione è quella di esprimere quello che si ha realmente in mente,senza unirlo a nessuna strategia,per la semplice ragione che non esiste nemmeno:)
 
Il Just Time K3  ha avuto un arco temporale straordinario,perche' è stata proprio la sua prima pubblicazione a portare l'Overall Match Detect Language e tra un po' sara' protagonista,attraverso il suo primo riferimento e sara' la pubblicazione di Google the Keyword dedicata alla migliore comprensione di tutti i tempi e avra' anche unioni fantastiche grazie  alla data della pubblicazione stessa,ed è OCT 25 2019:)
In quasi 8 anni di questo dominio,sono capitate un numero elevatissimo di casualita' straordinarie,pero' i mesi finali dell'anno Mirabilis 2019,rappresentano un capolavoro assoluto,rispetto alla fantasia infinita del Caso Supremo:)
Tra un po' ci saranno alcune dimostrazioni pratiche e indirettamente ne esiste gia' una,arrivata senza assolutamente conoscere quali fossero le sue unioni:)
Sono descritte nel Plus di JUN 2022
Tra le tante posizioni,ho citato una pubblicazione davvero molto  particolare,perche' è stata la prima ad avere Google Patent al suo interno,insieme a tantissime altre posizioni davvero singolari.
Le descrizioni sono nel Plus di JUN 2022 e in questa posizione cito un elemento mancante,rispetto ai contenuti originali,ed è la data stessa della pubblicazione:)
OCT 24 2019:)
E' arrivata esattamente 1 giorno prima,rispetto all'ingresso ufficiale della BERT nel contesto online e cioe' della migliore comprensione di tutti i tempi  e i contenuti scritti solo il giorno prima,sono completamente speculari ad essa,ovviamente senza conoscerli:)
Nel Plus di JUN 2022 ho definito questa pubblicazione magica,per i suoi contenuti diretti ,senza ricordarmi della sua data,ed è facile che possa accadere,perche' solo le pubblicazioni della 7D ,sono formate da un numero elevatissimo di Post e al suo interno esiste anche il suo 2° RF ,ed è la protagonista della pubblicazione magica,arrivata solo 1 giorno prima,rispetto all'ingresso ufficiale della BERT:)
Tra un po' si comprendera' quanto è importante la data di OCT 25 2019 e per il momento sistemo dei riferimenti direttti:la pubblicazione arrivata solo il giorno prima della BERT sara' la protagonista dell'84° e 85° RF (sara' presente anche la sua pubblicazione gemella A+,semplicemente perche' sono nate nello stesso giorno e cioe' OCT 24 2019:) e per il momento cito solo la loro posizione e sono nel Gold Star :
è sufficente digitare il bannerino del Gold Star e scegliere la 7D e nel suo 2° RF ,esiste l'apoteosi rispetto alla fantasia infinita del Caso Supremo e in questa posizione è possibile sistemare un altro riferimento diretto dei suoi prodigi,ed è proprio il Plus di JUN 2022 collegato sopra,perche' la visione della pubblicazione specifica non è nemmeno sufficente per qualificare il suo valore,nonostante i tanti elementi presenti ,perche' è il contesto del dominio in cui è sistemata ,a fornire il valore maggiore e inizia dal fatto oggettivo di PLUS JUN 2022,perche' è stata la pubblicazione che ha attraversato il traguardo dei 3,8 Milion Words,in 1 sola posizione e per 1 solo autore effettivo,senza nessuna nota o commenti presenti:)
Le 2 pubblicazioni di OCT 24 2019 sono ancora valide dopo quasi 3 anni e solo il giorno successivo è arrivata la Main Entity della BERT e la sua principale posizione è proprio quella degli Overall Match Detect Language e cioe' qualsiasi contenuto,puo essere eliminato dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio e se dovesse restare immune,esistono poi i Match Globali a poter eliminare i contenuti e questa è la vera storia di ogni percorso dei content per arrivare agli INDEX:)
E' sufficente vedere solo come è fatta la pubblicazione e il dominio in cui è inserita e aggiungere l'Overal Match Detect Language della BERT,arrivato solo il giorno dopo la pubblicazione e diventera' estremamente semplice comprendere  il livello dell'infinita fantasia del Caso Supremo:)
aw5
 La migliore unione,rispetto a qualsiasi valore,inizia da questa posizione e le indicazioni sono sistemate nelle evidenze:
esiste il Keyword Status e la prima unione è nel Net Cost,ed è molto differente dai dati di Comprehensive Quotes Rating FGL SEP 2022 perche' la NET Cost ha come riferimento i Billing e cioe' i pagamenti delle Ads e il contesto è quello della Search Ads e cioe' quello che pagano gli inserzionisti ,mentre a FGL SEP 2022 esiststono i dati del Display Network e sono i costi dei vari banner presenti nei domini.
Esiste un unione diretta con la pubblicazione magica di OCT 24 2019,perche' Google Patent è nata da essa e questa posizione ,rende naturale il senso vero del suo snippet:)
Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete:)
E' possibile sostituirlo a Google Ads e si avrebbe "il contesto naturale" e cioe' la vera difesa è rivolta al business di Google stessa e non è casuale il fatto che l'inizio sia lo Status delle Keywords:) 
aw3
Questi sono gli unici possibili Status:passano le keywords dagli Under Review e non sono da confondere con i "colleghi di revisione" ,perche' altrimenti non esisterebbe nessuna Keywords ,ma sono semplicemente degli "esami delleKeywords" e formano il contesto naturale descritto sopra ,ed è quello di Google Patent e cioe' Google sta' difendendo i suoi interessi:)
Occorre sempre ricordarlo,quando si vede qualsiasi reports,ed è possibile farlo anche per le"grandi organizzazioni" unite a dati completamente fasulli ,perche' quelli veri nascono solo dalle posizioni sopra e seguono solo il contesto naturale:)
E' formato dal Natural Brain reale,ed è facilissimo notare le differenze:tante grandi organizzazioni hanno scelto la via piu' semplice ,ed è quella di unire Billion d'idioti,immaginando che potessero creare qualche valore (è il Super Easy citato nei passaggi precedenti:) e sono rimasti fregati,perche' se non ci fossero le posizioni sopra e le altre che aggiungero',le grandi organizzazioni non esisterebbero nemmeno ,semplicemente perche' non potrebbe proprio esistere il contesto online,ed è sufficente solo leggere i loro contenuti tecnici (è un modo di dire:) per avere la certezza,che il fallimento sarebbe totale:) 
aw5
 Anche questa posizione è fondamentale per conoscere i valori reali e i motivi sono anche multipli:
il primo è nell'evidenza e potrebbe sembrare una posizione semplice,unita alla rilevanza dei termini.
Per chiarire questa posizione,anche per Organic Search Result,esiste il Net Cost e il riferimento è il Billing e cioe' i pagamenti delle Ads e da solo è sufficente per rendere "molto complicata la posizione" e il motivo è molto semplice,perche' da questo contesto naturale,arriva non solo la rilevanza dei termini,ma quella del business di Google e solo a questo livello è possibile sistemare il Super Easy, perche' piu' alte sono le rilevanze dei termini e maggiori sono i costi del sercizio e in esso sono comprese anche le conversioni e sono semplicissime da calcolare,perche' sono direttamente proporzionali alla Credibility del servizio stesso:)
In questi dati,occorre aggiungere anche una posizione sublime,perche' le maggiori conversioni non sono unite "allo strombazzato IoT" e tra l'altro,i suoi dati derivano sempre dallo stesso contesto di Organic sistemato sopra e cioe' dai Match dei termini piu' rilevanti (in realta' è il contenitore a renderli rilevanti e cioe' le proposte complessive di ogni singolo dominio)  ,ma le maggiori conversioni derivano dagli ALTRI INTENTI e rendono molto semplice comprendere quanto sia elevata la selezione delle keywords e quanto sia importante mantenere la Credibility.
E' sufficente unire lo snippet di Google Patent a tutte le posizioni descritte e si hanno i valori esatti dei reports:)
La verifica arriva dal Business di Google stessa e non è assolutamente da confondere "quelle delle grandi organizzazioni",perche' le loro valutazioni non hanno nulla di naturale, ma esistono solo grazie alla Credibility di Google e al fatto che è presente il contesto online.
In questa pubblicazione avevo in mente di sistemare alcune posizioni "della grande organizzazione Amazon" ,pero' esistono ancora tante cose da inserire e lo faro' in prossime pubblicazioni e probabimente sara' quella dedicata alla 8° Data Priority,perche' è il contesto piu' pertinente per sistemare le cazzate di Amazon e delle altre grandi organizzazioni ,perche' le Data Priority,hanno come elementi principali,i domini Top del digitale italiano e sono equivalenti ai cazzaro/I appena citati:)
In questa posizione cito solo l'elemento oggettivo di Organic e Rating,perche' spesso sono utilizzati senza nessuna unione reale con la loro operativita' 
 aw5
In questa posizione sistemo solo un esempio e ho scelto "UNO dei tanti Organic" di Amazon Associates:) 
 Il contesto curioso deriva gia' dal Fatto che esistono "tante definizioni" di Organic",in 1 solo dominio e l'inizio è il piu' Unnatural possibile,ed è dedicato a tutti coloro che hanno la "passione di revisionare i content":)
In questa posizione,l'unico contesto naturale di organic è quello della follia:)

aw7 All'interno del contesto della follia,è possibile che diventi "anche ragionevole questa posizione" ed è il senso di Organic per Amazon Associates e cioe' l'Organic ,sempre secondo Amazon è unito ai Followers e ai Likes:)
Sarebbero da scrivere enciclopedie intere su queste cazzate e in questa posizione mi limito "alla salvezza della ragione" per uscire da questo contesto di follia:
è necessario ricordare che l'84% degli scemi dei Followers sono su Instagram e tutto il gruppo della grande organizzazione Facebook,ha "superato il 3° ZERO" nei millesimali del Display Network delle Ads (cioe' 0,000:) e attualmente sta' arrivando al termine del 4° ZERO,dopo la virgola (è proprio al limite:).Tra l'altro,questi pessimi dati,non appartengono nemmeno alla grande organizzazione facebook,perche' la prima posizione di Audience Network (cioe' l'Ads di FB) appartiene a Wordpress e molto probabilmente,grazie a WP,per il momento non è arrivato ancora il 5° ZERO dopo la virgola per FB:)(i dati dei Followers e dei Likes,sarebbe conveniente nasconderli in "triplo Disallow",perche' sono capaci solo di certificare l'idiozia totale:)
Questa posizione rappresenta l'Organic per Amazon Associates e ho scelto di sistemarla in questo contesto,sia per le tante descrizioni dell'Organic (ne esistono tante altre nel dominio perche' per Amazon l'Organic è "una sorta di opinione":) e anche per i Rating,come se potessero esistere tante opzioni:)
Li sistemero' anche in altre pubblicazioni e in questa posizione,descrivo solo la parte piu' divertente,ed è quella degli Affiliate Program:)
Sono all'interno delle Quality Guidelines e il loro riferimento sono i contenuti dei domini affiliati e quelli di Amazon Associates,avranno di sicuro tanti problemi,perche' l'Affiliate Program è una penalita' contro i domini,che sistemano solo i contenuti "della casa affiliatrice" (Amazon Associates in questo Caso) e nel contesto specifico è davvero difficile non avere penalita',perche' i contenuti di Amazon sono gia' pessimi in proprio,ed è molto difficile ottimizzarli,anche per i domini affiliati che volessero farlo:)
Tutte queste posizioni  sono utilissime per arrivare "in Pompa Magna" alla posizione finale piu' bella dell'arco temporale del K3:)
In questa posizione esiste tutto l'Organic :)
Per rendere semplice l'insieme ho sistemato alcune evidenze,insieme a 1 espansione.
L'evidenza del Billing ha l'unione con le NET Cost e cioe' sono i pagamenti delle Ads.
Nell'espansione ho evidenziato il Bidding e il suo riferimento sono gli average dei PPC (sono i costi dei click,tanto cari ad Amazon:)
Questa è l'espansione solo dei Bidding:) 
In questa posizione è utilissimo solo vederla l'immagine per le sue dimensioni e non è nemmeno la pagina finale ,ma sono tutti Anchor Text dedicati ai Bidding,ed è sufficente ricordare che sono uniti all'average dei PPC e il loro unico valore è unito solo a links in NoFollow,esattamente contrari alle idee di Amazon,per l'Organic e anche per i PPC (rappresentano il primo fattore dei loro Engines:)
Da questo contesto diventa semplice comprendere quale sia il motivo per cui AWS (è il cloud di Amazon),rappresenta il 100% dei ricavi di tutto il gruppo e occorre aggiungere che tutti i Cloud,sommati insieme,arrivano a circa 1/4,rispetto solo al valore delle Ads nel Display Network,degli USA:)  
Queste possibilita' hanno una solaunione,ed è quella della Credibility,ed è il vero Powered del Contesto Online e per renderla operativa,non esistono software artificiali capaci di farlo,perche' solo il Natural Brain ha questa possibilita',ed è sufficente vedere quello che ha scritto Amazon per l'Organic e si comprende facilmente,quale sia il software piu' potente realmente:)
aw7
Questa è una sezione dell'immagine precedente e l'ho risistemata
per descrivere le altre evidenze e in questa pubblicazione ho scelto le piu' curiose.
Per keyword Matching Options aggiungero' dei particolari tra un po' e posso anticipare che il link ha 1 solo collegamento,ed è quello della festa di JULY 2022,in occasione del 1° anno senza Broad Match:)
Per il momento descrivo le altre curiosita' e iniziano dagli EDIT delle Keywords e non hanno nulla in comune con Wikimedia,ma è esattamente l'opposto e a fornire la migliore informazione è l'altra evidenza,ed è quella delle negative Keywords:)
aw5
 Questo è il senso di Edit Keyword e cioe' non sono modificati i contenuti,secondo "lo stile Wikimedia",ma quelli uniti ai Bidding e cioe' agli average dei PPC (i costi per click) e possono essere sostituiti con  termini piu' perfomanti e con costi minori.
Ovviamente questa possibilita',occorre anche meritarla e cioe' le Edit delle Keyword,possono essere applicate,se i termini appartengono realmente al dominio e questo è il senso delle Negative Keyword,sistemate proprio vicino agli EDIT e nonostante la sua estensione,per le Negative Keyword,esiste 1 sintesi unica ed è quella delle Irrelevant Keywords:)
Tramite la loro presenza diventa impossibile applicare alcun EDIT alle keyword e il contesto è anche normale,perche' se fosse possibile sostituire i "termini secondo le proprie convenienze",verrebbero sistemati solo termini ad altissima rilevanza,ed è possibile anche farlo,pero' occorre prima possederli nel proprio dominio e la presenza delle Negative Keywords non lo rende proprio possibile:)
Quindi "lo stile Wikimedia" non puo essere proprio praticato,perche' se vengono modificati solo pochi contenuti,automaticamente tutti gli altri diventano Negative Keywords. 
aw3
E' questo il senso di Negative Keyword e lo è anche per qualsiasi altro report,ad iniziare dagli Invalid Traffic,perche' non occorre arrivare ai Link Schemes per averlo o per tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines,ma sono sufficenti le Irrelevant Keywords,per essere negli Invalid Traffic e non esiste nessun apporto esterno capace di migliorare la posizione:) (un ottimo esempio è quello di Amazon Associates,perche' non hanno dati validi nemmeno per loro stessi) 
aw3
Qui è sistemata JULY 2022 e tra le Negative Keywords,esistono anche i simboli Ignorati  
Formano un contesto negativo anche loro e confluiscono nelle Irrelevant Keywords e la posizione è utilissima,perche' rappresenta la migliore evidenza,rispetto all'impossibilita' di qualsiasi Tool,di restituire valori reali.
Nel Caso di Negative Keyword,unite anche ai simboli,diventano importanti anche gli spazi tra i termini,perche' è vero che i simboli vengono ignorati,pero' è possibile che causino anche delle omissioni e cioe' vengono eliminati i termini o i periodi successivi ai simboli ignorati (altre descrizioni sono nella pubblicazione collegata sopra)
aw7 Adesso descrivo l'evidenza rimasta,ed è l'ultimo Step,prima di arrivare alla Super Queen:)
ABOUT KEYWORD MATCH OPTIONS:)
Esiste il plurale,pero' sono in realta' 2 sole opzioni possibili:)
Questa è l'introduzione delle opzioni dei Match 
Queste sono le 2 opzioni possibili rimaste,dopo l'uscita del Broad match,avvenuta a JULY 2021:) 
Adesso arriva la Super Regina,ed è possibile applicarla ovunque e il miglior modo,per leggere i suoi dati,è quello di togliere Google Ads e sistemare direttamente lo snippet di Google Patent e puo essere applicato ovunque e la posizione di Amazon Associates è sistemata solo come esempio,ed è possibile aggiungere tutte le altri grandi organizzazioni (compresi i presunti Big elementi del digitale italiano presenti in Data Priority:) e per fare prima,esiste anche una classifica naturale:)

Attraverso la pagina del Natural Contest è facile arrivare alla "classifica naturale",ed è sufficente sistemare il China Planet unito alla Apple e si hanno tutti i dati veri delle grandi organizzazioni e per approfondire i reports,è sufficente aggiungere il TFD Microsoft e Google e si hanno i valori veri:)
Il collegamento effettivo del China Planet è nella pagina del Natural Contest e i Links,tutti Exit, sono sistemati nella sidebar e nel piccolo banner,a fondo pagina,nella parte sinistra.
In questa posizione occorre ricordare anche il motivo da cui è nato il Bullshit Business e per farlo utilizzo sempre Amazon:)
Il primo B2B è quello classico del Business to Business,prevalentemente occupato da aziende Enterprise e Amazon è presente,pero' "la posizione è largamente usurpata",mentre sono pertinenti per Amazon le altre 2 posizioni del B2B e naturalmente sono inventate,pero' hanno valori importanti lo stesso:il 2° B2B è dedicato ai Bidding e cioe' agli average dei costi dei PPC (cioe' dei clicks) e l'unica loro posizione è quella di avere Links in Nofollow e in questo contesto diventa una posizione fantastica,grazie all'Organic inventato da Amazon,prodotto proprio dagli "Organic Followers e dai Likes" :)
Dovranno inventare i "Followers in Nofollow " ad Amazon per la speranza di avere qualche dato valido e naturalmente è impossibile farlo,perche' sono i PPC stessi il loro primo fattore e funzionano solo con i Dofollow e non servono per vendere i prodotti,ma per circuire gli investitori delle borse e da questo contesto è nato anche il 3° B2B (Bullshit Business) grazie al prezioso aiuto del TFD SEC e ha restituito i dati reali delle grandi organizzazioni e solo per citare Amazon e facebook,l'unico Match reale,è realizzato dalla competizione perilpiu' alto numero di Insider Trading,sul TFD SEC (da un contesto simile,è stata naturale la nascita del Bullshit Business:)
 
 
Solo LEI è capace di "viaggiare in qualsiasi classifica" e restituire reports effettivi:)
La denominazione di Absolute Metrics da parte del primo Engine dell'universo noto,forma un contesto emozionante,rispetto a tutte le unioni che hanno questi meravigliosi termini e in questa posizione,esistono solo degli esempi,pero' da soli sono gia' sufficenti per qualificare la potenza operativa di questi termini,perche' non esiste nessun altro ad avere l'Absolute Metrics:) 
Occorre poi aggiungere la Qualifica specifica e la migliore soluzione non è quella di Google Ads,ma lo snippet di Google Patent e significa che la "ricerca naturale" non è unita agli utenti,ma agli autori che creano i contenuti,ed è facilissimo comprenderlo,perche' senza di ESSI non esisterebbe nulla da ricercare e non esisterebbe nessun business del contesto online:)
E' facile fare l'esperienza e collocare nella posizione giusta i termini dell'Absolute Metrics e significano una cosa sola e cioe' sono i contenuti a dover essere naturali,a 360° ed è il senso del Comprehensive Amount e cioe' tutto il Natural Contest,ad iniziare dalla triplice originalita' dei contenuti (quella effettiva delle pubblicazioni originali;l'unicita' interna rispetto ai singoli domini e poi l'originalita' globale) a cui seguono gli Automated Content e tutte le altre posizioni delle Quality Guidelines.
Nell'URL dell'Absolute Metrics esiste la data del prelievo  e sinceramente non avevo visto mai in questa posizione i fantastici termini e la loro operativita':)
E' un altra fantasia meravigliosa del Caso Supremo:
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/09/comprehensive-quotes-rating-academy-fgl.html
Il link per esteso serve a mostrare la data (era SEP 6 2022) e per circostanze incredibili,è arrivata proprio l'unione della 7° Top Page Joy ,ed ha come protagonista la pubblicazione di quasi 4 anni fa' (il collegamento è nella sidebar destra) e il nome assegnato nell'anno 2018,non è affatto formale, perche' tutte le Top Page Joy hanno un nome proprio legato ai contenuti diretti e sono proprio quelli della Natural Search:)
Scriverlo 4 anni fa' con tutti gli sviluppi che sono arrivati dopo,non è una cosa semplice,perche' tutti i dati sistemati fino a questo momento e gli altri che aggiungero' tra un po' ,formano delle Main Entity ,ed è una posizione molto difficile da unire a qualsiasi reports,sopratutto nella categoria del contesto tecnico online e cioe' quella di questi contenuti:) 
E' facile avere un Impatto con qualche Fact Check e la possibilita' di averlo avviene dopo tutte le verifiche delle Quality Guidelines e non sono nemmeno le sole:
aw3
L'Absolute Metrics ha poi l'unione piu' importante e sono i Main Content e quando è nata la Natural Search a NOV 2018,non sapevo nemmeno che esistessero,pero' solo 4 mesi prima,,sono nate le verifiche interne ai domini ,grazie a un elemento del Frame Global Limit ,ed era la monotematicita' dei contenuti ,ed è il primo sinonimo dei Main Content stessi,pero' questa posizione è nota solo attualmente,mentre nell'anno 2018 era del tutto sconosciuta:)
Qui è sistemata la prima verifica,ed è oresente solo la monotematicita' dei contenuti,senza nessun riferimento agli MC,semplicemente perche' non li conoscevo:) 
2-ads Per arrivare all'Absolute Metrics sono indispensabili anche queste posizioni e solo all'apparenza sembrano semplici,perche' in realta' è molto difficile conoscere l'Amount effettivo di qualsiasi pubblicazione, perche' occorre conoscere prima i Match che ha avuto al loro primo Discoverd ,ipotizzando che sia pure esistito e poi tutti i Match che hanno avuto nel tempo e l'Amount effettivo ,deriva dalle dimensioni originali a cui vengono tolti i contenuti eliminati dai Match e queste operazioni possono avvenire solo tramite l'Absolute Metrics e cioe' in maniera naturale e non è un operazione semplice da compiere:)
La nascita della 7° Top Page Joy è direttamente unita al Top and Absolute Top Metrics:)
Il collegamento è con Comprehensive Quotes Rating FGL SEP 2022 e al suo interno esistono gia' delle unioni incredibili,unite alla nascita' della 7° Top Page Joy e in questa pubblicazione ,pensavo di sistemare altre sue parti tecniche e ci saranno tra un po' e poi ho  pensato di aggiungere alcuni esempi ,rispetto al livello stesso delle Top Page Joy.
Quando è stata proclamata la 7° Top Page Joy,ancora non conoscevo la posizione ufficiale del Top and Absolute Top Metrics e la conoscenza effettiva è arrivata nella data indicata dall'URL ,ed è diventata una posizione fantastica,anche rispetto agli esempi che avevo in mente di sistemare:)
aw7
L'idea è arrivata grazie alla collocazione della 7° Top Page Joy e il suo collegamento è per la pagina di Page Solemn JUN 2021,perche' al suo interno sono anche sistemate delle comparazioni  ,proprio per le TPJ e iniziano da JUN 2018.
L'esempio che pensavo di sistemare era unito a Wikipedia,per un motivo  molto semplice,perche' esistono in numero di EDITS elevatissimo e formano la migliore evidenza,rispetto ai li velli delle TPJ e cioe' è difficilissimo realizzarle,anche cambiando i termini:)
Ovviamente è un operazione del tutto illegittima,pero' proprio per questo motivo rappresenta l 'evidenza piu' elevata ,rispetto al livello delle Top Page Joy  perche' se un autore fa' degli Edits è ovvio che dovranno avere meno Match possibili,altrimenti non esisterebbe nessuna ragione per farli:)
aw5
 Questo è un altro capolavoro assoluto dell'Infinita Fantasia del Caso Supremo:)
Dopo aver descritto lascelta dell'esempio,unito allivello delle Top Page Joy,sono andato nella comparazione di Page Solemn e mi ricordavo solo che esisteva Wikipedia tra i tanti esempi sistemati,pero' non immaginavo mai che la Fantasia del Caso Supremo arrivasse al dato segnalato sopra e per c omprenderl omeglio,il"miglior dato è la DATA dell'URL" ed è AGU 2018 e per l 'esatezza era il 31 Agosto del 2018:)
Tra le centinaia di migliaia di pubblicazioni è capitata proprio quella indicata 4 anni fa' e per comprendere  il prodigio del Caso Supremo è sufficente vedere  i contenuti di FGL SEP 2022 ,attraverso i reports di Wikidata e non contengono solo i dati di Wiki globale,ma di qualsiasi dominio Wikimedia:)
La prima pubblicazione di Wikidata è proprio quella sistemata a AGU 31 2018 e poi i dati diretti li sistemero' nella prossima pubblicazione a FGL OCT 2022 e  in questa posizione annticipo una curiosita' e cioe' dopo aver visto  la pubblicazione di Wikipedia ,ad oltre 44K termini effettivi,pero' di 4  anni fa',grazie al fatto che era presente anche su Wikidata ,sono andato a vedere le dimensioni attuali  e per la prima volta ho trovato su Wiki "un EDITS al contrario" e naturalmente è anch'esso una violazione e "nella migliore tradizione di Wiki",non si sono "accontentati di togliere qualche periodo dalla pubblicazione" ,ma ne hanno tolti quasi 20K  e poi si sono "auto applicati anche gli EDITS dei SIZE" e attualmente dopo 4 anni è a circa 11K termini effettivi:)
Tutte le Top Page Joy debbono avere rapporti ottimali  nei termini (circa 1/4 tra i termini unici  e gli effettivi) ,pero' debbono anche avere contenuti originali e possono essere scritti solo UNA Volta e per questo motivo esistono le strutture data e da questa pubblicazione esiste il PASS Supremo,valido per Wiki e a scalare,per qualsiasi altro dominio:)
bellabellabella E' stata sempre una posizione importante ,pero' dopo l'ingresso ufficiale della penalita' descritta nel Top and Absolute Top Metrics le Irrelevant keywords arrivano nel PASS Supreme:)
Non esiste nessun altro dato per dimostrare i valori reali e questa posizione cambia anche gli Invalid Traffic e tra un po' sistemero' anche alcune informazioni per festeggiare l'opposto del TOP and Absolute Top Metrics e cioe' le Unnatural Data e quindi il TFD Statcounter e posso anticipare che altre belle notizie le ha portate anche in proprio!:)
aq1 Per il momento inizio dalla protagonista dell'anno 2018,antesignana del Top and Absolute Top Metrics:)
Grazie al nome che porta  puo essere formata solo da contenuti naturali,ovviamente insieme al contesto in cui è inserita:)
L'aspetto fantastico deriva dal fatto che la pubblicazione è unita ai Just Time e sono festeggiati in K3 proprio i termini del Top and Absolute Top Metrics e il contesto sublime deriva dal fatto che non ha nessuna unione con il nome della pubblicazione
Qui sono descritti alcuni Tips per indicare le posizioni dei termini
Se fossero uniti al nome della pubblicazione o a quello del dominio,semplicemente non esisterebbe l'evidenza del grassetto nei termini e questa posizione è valida anche per gli strumenti mobili.
Il contesto è generale e poi occorre vedere i singoli domini e in quello individuale il nome del dominio e quello delle pubblicazioni,non sono nemmeno abilitati (insieme a tutti gli altri Tag:) e quindi non potrebbero proprio esistere i Tips indicati e questa informazione è utile,perche' i termini rilevantissimi non sono nemmeno negli Anchor Text ,ma sono sistemati,semplicemente,come tutti gli altri termini effettivi e per l'esatezza ne sono presenti 23 in 1 sola pubblicazione e non conosco quanti termini lo sono nell'intero dominio:)
Indirettamente sono scritti nelle evidenze dell'immagine:la prima è la vera autorita',ed è formata solo dai contenuti effettivi e se esistono i termini del Just Time K3 nella pubblicazione,significa che sono rilevanti anche le altre pubblicazioni,sia perche' non hanno eliminato i contenuti,insieme al fatto che esistono proposte complessive valide,altrimenti sarebbe stato impossibile avere questi termini nel dominio:)
La conferma arriva dall'altra evidenza e all'apparenza sembra semplce e cioe' i Page Fetch indicano la risposta degli elementi statici,ed è sufficente solo il timeout,per essere in errorre.(il tempo è calcolato in millesimi di secondo)
L'aspetto straordinario non è tanto la risposta degli elementi statici,ma è la DOMANDA Stessa e cioe' i Page Fetch Chiedono Se La pubblicazione puo essere in INDEX e occorre fornire la risposta subito:)
L'aspetto meraviglioso deriva dal fatto che dopo quasi 4 anni,esiste la DOMANDA se i contenuti possono essere sistemati in INDEX,perche' il dominio ha dimensioni colossali e quindi è molto  facile che arrivi prima il De-Index,rispetto a qualsiasi Page Fetch:)  
Tutto questo è avvenuto per avere la risposta degli INDEX,rispetto ai termini unici del Top and Absolute Top Metrics:)
E' Felicita' allo Stato Puro!:)
aq3
Questi sono i Links interni e esterni e non esiste nessuno che abbia portato "qualche beneficio" ai contenuti e il report è valido dal prelievo ,per tutto il tempo precedente:) 
aw5
 Sia per i links interni al dominio o per gli Esterni ,esiste la stessa espansione e digitandola sia ha il senso del reports di qualsiasi links.
Se dovessero esistere dei duplicate links e cioe' 2 opiu' collegamenti verso un altra pubblicazione ,vengono combinati insieme e il report sara sempre uguale a 1 per 1 pubblicazione. 
Ovviamente non debbono esistere collegamenti Unnatural e cioe' centinaia o migliaia di pubblicazioni ,collegate attraverso pochi Links (in questo Caso il termine piu' pertinente non è Unnatural, ma Schema:)
I Duplicate Effettivi non sono gli URL collegati,ma i termini che contengono gli Anchor Text:)
https://docs.google.com/spreadsheets/d/16ZZcROaT7B3tVQ6pKA7dX3YNNigCFlm7DsIyj5nsrfw/edit#gid=356366086
Questo è il link di Google Docs ed ha il report sistemato sopra,e d è un modo fantastico per dare l'ADDIO al meraviglioso K3  dei Just Time ,perche' il link sopr a indica che il Top and Abdolute Top Metrics è arrivato in un dominio Super Natural :)
I links ne sono tantissimi ,pero' è altrettanto elevato il numero di Click Depth e quindi non esiste nulla da combinare e sono stati solo i Content Effettivi a fare tutta la differenza:)
aq3
Esistono 3 Strutture Data per la pubblicazione e sono valide anche per Google . 
aw7
Questo è il Discovered per il TFD Microsoft e le Strutture Data sono applicate da questo arco temporale e ovviamente dovevano esistere anche prima,altrimenti il Discovered non ci sarebbe stato:)
Dalla data sopra (FEB 8 2019) nasce la Fundamental Search per la pubblicazione specifica  e avviene solo attraverso dei Match con le altre presenze del dominio e poi proseguono anche con le nuove pubblicazioni e questo è l'unico metodo da cui arrivano i reports reali e possono dare un aiuto anche le segnalazioni ,pero' occorre che l'autore segnalato abbia dei contenuti validi,altrimenti il problema diventa dell'idiota che ha fatto la segnalazione.
Questi sono i Backlinks per il TFD Microsoft:) 
Ne esistono solo 8 da AV e sono classificati come refering e in realta' non sono nemmeno tali,semplicemente perche' esistono solo le pubblicazioni risistemate:) 
Qui è sistemata la dimostrazione di AV
 Fa' parte delle proprieta' individuali e non esiste nessun Backlinks e il dato è valido per tutto il dominio e per Google è esattamente uguale:)
Questa è AV e sono sistemati Backlinks da Any Site e non esiste nessuno:)
In questa posizione sono sistemati i Disallow per questo dominio e non esiste nemmeno 1 pagina a d averlo:) 
Questo report è facile ,perche' non esistono nemmeno i robots txt attivati,pero' occorre sempre ricordarlo,perche' esistono oltre 1300 pubblicazioni e quindi è facile che esistano dei match:)
Qui sono sistemati i Disavow dei Links per l'intero dominio
Nessun Links è in Disavow ,sempre per lo stesso motivo descritto sopra (non sono abilitati i robots txt) ,pero' esiste anche il particolare sotto:)
aq2

Questo è il particolare difficile da conciliare  con l'assenza di Disavow e contemporaneamente non sono abilitati nemmeno gli Archive e quindi solo i Content,senza nessuna difesa,hanno creato tutti i valori:)

 Il Just Time K3 ha iniziato la sua avventura in maniera incredibile grazie all'Overal Match Detect Language e la conclude con il Top and Absolute Top Metrics e sara' molto difficile dimenticare questo arco temporale e probabilmente tra alcuni anni ,attraverso i contenuti che possiede, sara' al livello dell'anno Mirabilis 2019,sopratutto nei suoi mesi finali e tra un po' ci sara'una dimostrazione:) 
aq3
 In questo contesto incredibile occorre festeggiare anche l'opposto al Top and Absolute Top Metrics ,ed è l'Unnatural Data:)
aq2Questo è un passaggio sublime del TFD Statcounter e conferma la sua liberta' di pensiero:) 
aq1
Non ha "giri di parole"  e nel Caso specifico ,è presente il suo campo operativo diretto :)
aq4
Anche questa posizione è sublime ,perche' la frase evidenziata è difficilissima da trovare in altre posizio ni e se fossero dei domini dei SEO,non è possibile nemmeno immaginarla una frase del genere nei loro contenuti:)
Il TFD Statcounter ha una mente libera ,pero' è anche tanto furbo,perche' è proprio la pubblicazione sopra ,ad essere unita ai termini di questo Just Time K3 finale e sono proprio quelli del Top and Absolute Top Metrics:)  
La stessa pubblicazione  delle OFF e ON Pages ,contiene altri 2 pensieri liberi del TFD Statcounter e sono gli High Quality Content  contro i Link Building ,difficilissimi da trovare in altri domini (Amazon Associates sistemato sopra,nel suo dominio ha definito i Link Building ,Magic e quindi quanto è elevata la differenza dei pensieri liberi:)
Sempre nelle On e OFF Pages del TFD Statcounter ,esiste anche il pensiero libero degli Holy Grail e cioe' è il Sacro Gral dei Natural Links e figurarsi se puo essere presente in qualche contenuto dei seo:) (è possibile che esista pure ,pero' attraverso tutta la mia esperienza in anni,posso assicurare di non averne visto mai nemmeno UNO)
E' il 4° Stats dei rilevamenti di Base,ed è il modo migliore di festeggiare anche Unnatural Data:) 
 
Il pensiero Libero del TFD Statcounter ha avuto pieno successo,perche' i suoi contenuti sono scritti da persone intelligenti ,perche' è normale che il contesto online abbia il Supreme Pass sistemato sopra ,perche' se non ci fossero condizioni naturali ,non esisterebbe proprio nessun valore del Contesto Online e di conseguenza non lo avrebbe nemmeno il TFD Statcounter (per questo sono furbi:) ,ed è stata una fortuna incredibile il fatto che l'informazione ufficiale sia arrivata dopo tutti i contenuti dedicati agli Automated Content e tra l 'altro hanno anche dei riferimenti parziali ,per 2 motivi: il primo deriva dal fatto che sono stati considerati solo gli Automated Content migliori e cioe' quelli di Wikimedia  e il secondo motivo è altrettanto importante ,perche' è stato descritto solo un elemento degli Automated Content e le loro possibili presenze hanno una lista molto lunga:)
E' fantastico il fatto che in un contesto del genere,sia arrivato il Top and Absolute Top Metrics ,esclusivamente unito al Natural:)
aw5Restando nel Natural,da OCT 25 2019 questo è quello del Language  ,ed è una Main Entity:)
Nel prossimo FGL OCT 2022 sistemero' altri particolari,perche' questa pubblicazione ha gia dimensioni notevoli e tra  le selezioni che ho preparato,ne ho scelto una curiosa:
La pubblicazione è di SEP 20 2019:) 
Esisteva gia' la posizione sopra e dopo questa pubblicazione,le Quotations Marks del Page Quality Rating ,restituiscono valori oltre le stelle e calcolando i Match che avvengono nel contesto globale, l'affermazione è molto realista:)
Nella prossima FGL OCT 2022 ci saranno altri dati e per il momento sistemo solo il benvenuto al prossimo ciclo e sara' quello dei Just Time in K4 :)
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Step 4
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