/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 12, 2020

Natural Contest Base Stats 4

 La pagina di raccolta dei sistemi ,ha il ruolo del Natural Contest e questa è la 4° pubblicazione dedicata agli strumenti dei rilevamenti di base:) Le presenze dei sistemi "sono limitate a 5 categorie" ,pero' sono importanti lo stesso,perche' forniscono le basi dei valori reali,rispetto a qualsiasi altro contesto:)

 La pagina è sistemata qui

Dai Brain Stone questa è una delle unioni del Natural Contest dei contenuti individuali
All'apparenza "sembrano posizioni distanti",rispetto ai protagonisti di questa pubblicazione (gli strumenti dei rilevamenti di base) ,mentre in realta' hanno la stessa oriigine i valori reali dei singoli domini:) 
Il valore è espresso "dai contenuti oggettivi" ,ed è il senso pratico del Natural Contest e rende estremamente facile ,comprendere anche "la qualita' del Natural Brain degli operatori":)
La pagina collegata sopra,è una raccolta di FEB 2017 e non ha nessuna "equivalenza con le sfere di cristallo" ,perche'i suoi Content si basano su dati reali e rendono molto facile "prevedere il futuro" ,perche' esiste la conoscenza "delle teste operative" (sono i Top Imbecilli Naturali della raccolta di FEB 2017:) .
I contenuti che seguiranno ,avranno anche lo sviluppo dei Dati Now,in maniera totale e la posizione "era gia' particolarmente difficile da sviluppare" ,perche' i dati iniziano dalla "presenza o meno" del Natural Contest:)
Non è possibile nessuna comparazione,semplicemente perche' gli strumenti dei rilevamenti di base non li conoscono,nonostante la presenza di un numero elevatissimo di "filtri":) 
Per rendere facile la descrizione,inizio proprio dai "filtri" e sara' molto semplice unirli agli elementi del Natural Contest:)  
Per iniziare la descrizione dei filtri,quest'immagine è fantastica ,perche 'nasce dal"contesto massimo" e sono i Top Protocolli stessi di tutto il Web:)
E' l'unica Stats ad essere presente e in Unnatural Developer Dati Now , esistono le descrizioni e in questa posizione aggiungero' "la metodologia della trasparenza" e diventera' molto facile comprendere il valore del Natural Contest:)
E' inserito l'URL del prelievo e l'immagine è utile anche per fare "una sintesi della metodologia" d acui derivano i dati del Global Stats e ovviamente sono gli stessi dei singoli domini:)
Il Detect Tool ,mostra l'User Agent dei singoli Browsers e naturalmente vanno uniti al proprio indirizzo pubblico e quindi è possibile avere 1 solo dato valido:) (se fossero IP anonimi,semplicemente vengono eliminati i dati e non è possibile cambiare nemmeno gli ISP dei singoli domini,perche' anche loro hanno il loro User Agent)
Questo è l'User Agent individuale e va' unito al proprio IP e fino a questo punto,non esistono ancora le unioni con il Natural Contest e posso anticipare che non le avranno nemmeno le successive posizioni e questi contenuti ,servono solo per evidenziare quanto sara' elevato lo sviluppo di Unnatural Dati Now:)
La metodologia è uguale anche per gli altri strumenti dei rilevamenti di base e in Unnatural Developer Dati Now esistono le descrizioni .
Tramite questa posizione è gia' possibile inserire una divisione netta,rispetto al Natural Contest e il miglior esempio è nei collegamenti stessi di Unnatural Developer Dati Now:).
Il senso è molto semplice,perche' esistono Reports che hanno dei contenuti e altri che non li possiedono proprio e l'esempio "non è nemmeno estremo" perche' ne esistono tanti altri simili,negli strumenti dei rilevamenti di base:)
Quindi è possibile che esiste l'User Agent per i Browsers uniti ai singoli IP e al tracker dei loro indirizzi ; è possibile che sia presente il Click Fraud ; è sicura la presenza dei codici Javascript e quindi è facile distinguere anche i Crawlers ,semplicemente perche' non possiedono i codici Java.
Fatta questa unione,resta sempre l'evidenza dei collegamenti dei Reports ,nei confornti del Natural Contest e inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' esistono dei dati,anche negli spazi in cui i Content non sono proprio presenti:)

Questa è una curiosita' ,pero' è molto importante e sopratutto pertinente rispetto agli altri contenuti:)
Il riferimento temporale è SEP 2015 e i dati dell'immagine contengono il numero di pagine selezionate per ciascuna nazione e sono Loro a determinare il Global Stats.
Gli USA ne hanno oltre 27 Billions in 1 mese,mentre le pagine italiane ne sono state (a SEP 2015) quasi 242 Milions e questa posizione rende facile immaginare cosa siano le dimensioni del Web e nello stesso tempo,sono capaci di rendere straordinari i dati del Natural Contest ,perche' quelli sopra,possono essere anche "elevati a potenza" e non saranno capaci di spostare nemmeno 1 virgola ,rispetto ai dati del Natural Contest:) 
A OCT 2020 esiste un altro esempio da unire al Natural Contest
Sono "gli articoli instantanei di Facebook" dedicati alle Ads e anch'essi sono iniziati nel 2015 e ad ogni anno successivo,hanno peggiorato la loro posizione:) (al massimo hanno contenuti da 350 termini a pubblicazione e non determinano nessun reports valido e il numero dei content sono quasi uguali a quelli sopra:)
Per dividere i dati ,anche le pubblicazioni dedicate al Natural Contest,avranno l'immagine degli RF e da sola è sufficente per unire i valori reali dei Reports:)
Il riferimento temporale è nella pagina e il suo arco sono 3 giorni.
E' presente in tante altre pubblicazioni simili e i collegamenti sono in Unnatural Developer Dati Now.
Le Entry Pages,sono semplicemente degli indirizzi unici ,uniti a 1 sola pubblicazione e vengono eliminati dai dati.
Non è "un report indifferente" ,perche' esistono,solo per le Entry Pages,5 pagine in 3 giorni e ovviamente,non sono inclusi i Bounce Rates ,perche'i suoi dati sono classificati "solo come rimbalzi" :) 
Con l'eventualeUpgrade,potrebbe essere scelta anche la posizione INCLUDE,rispetto a "Entry Pages" e qualsiasi altro filtro,pero' non cambierebbe nulla ,rispetto al Natural Contest,perche' tutti i dati,sono sistemati a "prescindere dai contenuti":).
Sono 3 giorni e i dati hanno come riferimento i limiti delle Log Quota e sono 500 indirizzi unici in un breve arco temporale e ovviamente,sono esclusi tutti i filtri.
Esistono 10 posizioni in ognuna di esse e inizia dalla Homepage e nel dominio individuale non esiste e quindi ilriferimento diventa solo l'ultima pubblicazione sistemata e per l'arco temporale del Report,ad essere nella Homepage era il 2° RF 8D (pagina A)
Questa è una posizione fantastica da unire al Natural Contest ,semplicemente perche'  esiste, pero' unita ai valori reali,diventa "quasi una posizione surreale":) .
Semplicemente,in domini con tante pubblicazioni è possibile che esistano anche un numero elevato di Landing Pages e i loro possibili conflitti,eliminano i dati dell epubblicazioni .
L'aspetto surreale è molto semplice,perche' nel contesto online,i veri Match sono quelli dei termini,ed è molto facile che possa accadere che gli URL non abbiano conflitti,semplicemente perche' vengono eliminate le pubblicazioni a "Loro unite":)
Qui è sistemato un esempio di URL Match
Il riferimento temporale sono sempre 48 Ore,a prescindere da quello delle Log Quota (3 giorni in questo Caso) e anche gli URLMatch hanno solo 1'opzione possibile,ed è quella di Esclude:)
Questi sono i codici Javascript di TPJ Level
Ha lo stesso "contesto temporale", pero' sono diversi i limiti delle Log Quota (in questo Caso sono 5 giorni )
questa è Din Story ed è uno degli spazi di AV
In questo report l'arco temporale è composto da 12 giorni
questo è Din principale e il suo arco temporale è formato da 3 giorni
I limiti delle Log Quota ,hanno riferimenti temporali variabili e possono essere completati anche in anticipo e non cambia nulla per i dati.
Occorre poi aggiungere la differenza piu'importante ,ed è il contesto stesso da cui derivano i dati e iniziano dal fatto che sono solo scritti e sono anche "molto particolari" ,perche'il soggetto è il contesto tecnico online e tra le tantissime categorie del Web ,è di sicuro "la piu' difficile da gestire",ad iniziare dai suoi sviluppi.
Nei dati sistemati,è poi compreso l'intero Frame Global Limit e per i rilevamenti di base ,è sufficente citare "l'assenza delle segnalazioni" e di conseguenza è impossibile che esista nessuno schema e quindi i dati possono essere solo naturali :)
Da questa posizione,nasce l'aspetto piu' sublime del Contesto Online e sono i valori stessi dei numeri e per i rilevamenti di base è superfluo citare tutti gli elementi del Frame Global Limit,perche' non esiste nessuna unione ragionevole,ad iniziare dai Thin Content (il riferimento è alla Quantita' in questo Caso e poi i Thin possono avere tantissime altre "applicazioni negative" per i valori reali stessi dei Content:) .
Questa posizione rende sublimi i numeri e il miglior esempio ,sono gli articoli instantanei di FB:)
Occorre ricordare che sono uniti a 1solo dominio e rispetto ai rilevamenti di base ,potrebbe essere un "contesto favorevole" ,perche' diventa molto facile avere "numeri elevati" ,alle stesse condizioni citate nei passaggi precedenti:)
Cioe' è sicura la presenza degli User Agent anche per "gli articoli instantanei di FB";esistono i singoli ID e tutti i trackers possibili ,pero' queste posizioni non determinano nessun valore reale dei contenuti,semplicemente perche' esiste 1 solo dominio e di conseguenza le rilevanze dei termini possono appartenere solo a 1 pubblicazione e sono escluse tutte le altre ,a prescindere dal numero di autori che le hanno create:)
Questa è la differenza piu'importante per arrivare al Natural Contest e rappresenta la base stessa di Unnatural Developer Dati Now e quindi,per comprendere i valori reali dei dati ,occorre aggiungere il loro "peso specifico" e nei rilevamenti di base è molto difficile da calcolare e per renderlo semplice è sufficente citare le "comparazioni dei dati":).
Quelle di FB descritte sopra ,rappresentano solo un evidenza e poi esistono i Content diretti degli strumenti dei rilevamenti di base e diventa molto semplice comprendere i valori e il peso specifico dei dati:)
per restare ancora nei rilevamenti di base ,ho aggiunto l'estensione dell'URL delle varie pagine ,ed è sufficente controllare il numero unito ai Projects (quello sistemato nell'immagine è il numero del dominio principale) e sono tutti diversi tra di loro e significa semplicemente,che non esiste nessuna somma dei dati (è il No Group) e quindi ogni spazio ha report autonomi.
In tante occasioni ho inserito queste posizioni e oltre ad essere attuali,sono sempre le stesse da FEB 2015:)
E' facile l'unione  con i dati dei rilevamenti di base ,perche' è possibile realizzare dei gruppi anche con i propri domini e i dati,sarebbero di sicuro diversi:)
Sarebbe possibile attivare anche i subdomini e anche in questo Caso,i dati "sarebbero molto diversi":)
L'unico problema deriva dal fatto che "avrebbero valore solo per i rilevamenti di base" e al loro interno potrebbero essere sistemati tutti gli schemi "possibili e immaginabili" insieme agli  User Agent ,compresi gli ID e tutti i Trackers e gli strumenti dei rilevamenti di base,non si accorgerebbero di nulla:)
Diventerebbe "il paradiso degli influencer" e i collegamenti dei DoFollow avrebbero il 100% delle presenze garantite,perche' non esisterebbe nessun rischio:)
In questo "Contesto Onirico" ,ogni dominio avrebbe "dei "Content Unici" ,semplicemente perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non conoscono assolutamente quali sono le posizioni originali e tantomeno se esistono "delle modifiche":)
Questo "Contesto Onirico" è anche ragionevole,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base ,non conoscono nemmeno la "Quantita' dei singoli Content" (è sufficente vedere gli Articoli instantanei di facebook:) e la migliore dimostrazione la forniranno loro stessi , con i rispettivi Content oggettivi:)
Questo snippet è un altro colpo di classe del Caso Supremo,perche' anche questa volta ha unito l'impossibile:)
Esiste una breve descrizione per i Subdomains,ed è indicata una soluzione "per avere reports adeguati" e cioe' di "separare gli Stats" :)
Ovviamente,se esiste la separazione,significa che i reports possono essere anche uniti e a questo è possibile aggiungere tutte le somme degli schemi e dei backlinks e se fossero"naturali o meno",per gli strumenti dei rilevamenti di base,non comporta nessuna differenza,semplicemente perche' non conoscono nulla "del loro contesto specifico":)
Sempre restando nel "Contesto Onirico" ,tramite i Subdomains potrebbero essere attivati anche i ruoli dei "Commenti" e anche loro ,potrebbero elevare i dati "dei rilevamenti di base" :)
Tutte queste posizioni, servono in realta' per elevare all'ennesima potenza,le differenze con i valori reali e l'unione con Cloufare è stata proprio fantastica: iniziera' dal termine stesso Analytics e mandera' "oltre il settimo cielo" i Content di Unnatural Developer Dati Now,semplicemente perche'in oltre 60000 termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione,non esiste nessun "Analytics" e dopo i passaggi precedenti,la collocazione è anche ragionevole:) 
Le Guidelines rappresentano la ragione sociale stessa degli Engines e se avessero valore i contenuti dei passaggi precedenti,potrebbe esistere solo il loro fallimento:)
la presenza di Cloudfare ,ha poi un altra motivazione, perche' è proprio "Lui" il Provider del TFD Statcounter e non ha "una posizione indifferenziata", ma è il primo al mondo e per rendere facile comprendere il livello della posizione,è sufficente citare il secondo provider al mondo,ed è Google:)
Anche questa posizione è stata sistemata in diverse occasioni,ed è pertinente anche rispetto "ai dati dei rilevamenti di base" ,semplicemente perche' ,attraverso l'Upgrade dello strumento,esiste anche la possibilita' di sistemare i Tags :)
Il sorriso deriva dal fatto che non esiste nello strumento e non è abilitato nel dominio e quindi diventa inutile anche fare l'upgrade dello strumento:)
Questa posizione mi ha fornito "altri suggerimenti" e il piu' banale ,riguarda tantissimi Tools che "si occupano dei rilevamenti" e non sono gli strumenti ufficiali ,ma quelli degli "spioni":)
Esistono realmente ed hanno una banalita' sconvolgente ,perche' non avendo nessun codice ,prelevano quelli delle impostazioni e dall'assenza dei Tags ,pensano di determinare dei dati in ESTIMATE:)
In realta' non esiste nessuna stima,pero' questo è il percorso reale degli spioni e in tanti casi,il "presunto servizio" è anche a pagamento:)
Questo è il contesto migliore da "opporre agli strumenti spioni":)
Sono descrizioni per la posizione dei codici e in diversi casi ,non è possibile "sistemarli in maniera uniforme" ,semplicemente per problemi tecnici.
Sono denominati "File d'Inclusione" e per renderli attivi e sicuri nei dati,occorre applicarli ad ogni pubblicazione:) (nel Caso individuale,solo per Din Post Story,significa che l'operazione deve essere ripetuta per quasi 1500 pubblicazioni:)
Tutto questo avendo dei codici attivati e quindi,figurarsi che valore possono avere i dati "degli strumenti spioni" e da questa posizione è arrivato il 2° suggerimento per i valori del Natural Contest:)
E'molto semplice e nasce dall'evidenza dei Tags non abilitati per la ricerca negli archivi.
In realta' è la posizione piu'importante in assoluto per qualsiasi dato ,perche' sono i Tags degli archivi a determinare l'esistenza stessa dei Main Content e se esistono gli RF e i Just Time,significa che gli archivi sono stati selezionati:)
Se non sono abilitati i Tags degli archivi e sono presenti i Dati del Natural Contest, significa che esiste 1 sola possibilita' per averli ,ed è la presenza delle Sitemap:)
E' proprio fantastica questa collocazione,perche' la Sitemap stessa ,rappresenta l'opposto totale ai dati dei rilevamenti di base, perche' in questo contesto "Nulla è Indifferente" :)
L'originalita' in triplice sistema è fondamentale (occorrono i periodi originali effettivi ; l'unicita' interna dei domini e quella globale) ; non debbono essere presenti strumenti automatici e per farne parte sono gia' sufficenti quelli dei rewriters ; deve essere presente Qualita' e Quantita' insieme ; non deve essere violato nessun copyright e in realta' è facilissimo arrivarci e sono sufficenti 2 sole violazioni per avere il "Delisting" ,ed è il primo sinonimo per contenuti eliminati.
Dopo queste posizioni,occorre avere anche il Main Content e solo dopo aver accertato la sua presenza ,è possibile vedere se esistono dei Copied e lo strumento donato dagli Engines,sono le Quotation Marks:) Forniscono le informazioni complete su tutte le General Guidelines e qualsiasi Match dei termini deriva dalla loro posizione e da questo contesto nasce l'Organic o Natural Search:)
Queste sono posizioni opposte completamente agli strumenti dei rilevamenti di base ,perche'nel Loro Caso,sono del tutto ininfluenti le presenze:)
Per le posizioni individuali,sono invece dati fantastici ,perche' in 29 verifiche interne ai domini , i primi Match nel numero dei termini ,sono tutti formati da periodi risistemati:)
L'unione con le posizioni sopra è semplice ,perche' tutti i blocchi riguardano proprio le keywords e quindi sarebbe stato sufficente sistemarle all'inizio e alla fine dei periodi ,per non avere duplicati:)
L'immagine precedente riguarda i blocchi delle Keywords ,mentre quella appena sistemata ha come protagonisti gli Anchor Text.
E' sufficente sistemare il codice indicato dalla freccia di colore blu (rel e poi si sistemano i vari codici).
La freccia di colore verde indica "la soluzione unica dei blocchi" ,ed è sufficente sostituire qualsiasi codice con "NONE".
Questo è il percorso per arrivare al Natural Contest e quindi ai dati reali e saranno molto importanti rispetto ai contenuti che seguiranno.
La prima differenza è unita alla non Abilitazione dei Tags degli Archivi ,ed è molto facile comprendere quanto siano elevate le differenze con i dati dei rilevamenti di base ,semplicemente perche' non esiste modo di selezionare gli archivi senza avere nessun Tags e di conseguenza non è possibile determinare nemmeno nessun Main Content (la differenza è totale,perche' gli strumenti dei rilevamenti di base,non conoscono nemmeno la loro esistenza:)
In questo Caso sono formati da 4 giorni i limiti delle Log Quota e le variazioni dipendono solo dalle scelte dello strumento e sono autonome. (in teoria esistono piccole alternative nella selezione degli archi temporali ,pero' le sistemazioni derivano sempre dalle scelte dello strumento)
Ha lo stesso percorso descritto sopra e cambia solo il riferimento dell'Homepage e durante il prelievo,ad occupare la sua posizione era NOV 2020 e dopo di essa ci sara' questa pubblicazione.
Insieme alle impostazioni generali del dominio (sono uguali anche per gli altri spazi individuali) ,diventera' il report piu'importante tra un po',perche' i Tags sono formati dai termini stessi e ovviamente vengono sistemati "i piu' rilevanti":).
La rilevanza rappresenta il dato piu' sublime ,perche' si diventa tali,dopo i Match interni ai domini e per quelli individuali,esiste il "Taken Din Colors Five" e ogni conflitto, deve per forza confrontarsi con le dimensioni oggettive totali del dominio e solo al termine si hanno le rilevanze.
Questa posizione è importante,pero' non determina i valori dei Tags ,perche' occorrono anche i Match Globali per inserire le vere rilevanze:)
Tra un po' ci saranno dei dati fantastici da unire,ed è semplice anche anticiparli, perche' nei Tags è possibile inserire tutti i termini in Brands e la loro collocazione è la migliore garanzia dei dati, perche' quasi tutti sono ad Alta Rilevanza,nel vero senso delle parole; hanno il miglior alleato a loro supporto e sono gli archi temporali del K2 (è arrivata a SEP 18 2020 ei suoi festeggiamenti,sono in realta' fatti nel percorso che arrivera' ai 3 anni:)
Per comprenderne il valore è sufficente digitare pochi termini (How Much Service Last:) e applicarli ai migliori e ai peggiori ottimizzatori e volendo, è possibile applicare anche una "scelta empatica", rispetto ai tantissimi SEO (ammesso che ne esista uno simpatico:) ,perche' tanto non cambiera'nulla rispetto ai "reports temporali":) 
Digitando i termini evidenziati ,al massimo saranno presenti 6 mesi e chi dovesse garantire archi temporali maggiori, dovra' fornire "delle garanzie notevoli" ,perche' è sicuro che saranno anche piu' elevati i costi dei servizi:) (le migliori garanzie le forniscono i domini ufficiali degli ottimizzatori:)
E' facile quindi immaginare cosa significa non avere i Tags abilitati e nei domini individuali,la differenza è anche maggiore perche' le alte rilevanze dei termini in Brands (sarebbero le migliori collocazioni per i Tags) ,forniscono anche la migliore garanzia per i termini effettivi che li contengono,perche' senza di essi non esisterebbe nessun Just Time:)
Non è presente nessun dato e anch'essa è una collocazione fantastica,diametralmente opposta "agli articoli istantanei di FB",perche' sono i Content a fornire valore alle Ads e non l'Opposto!:)
Esiste l'espansione dell'arco temporale e il riferimento sono 4 giorni,ed è solo uno dei tanti filtri ,ed è presente solo l'opzione di ESCLUDE :) (è sufficente che esista il logo dell'Upgrade ,per non avere nessuna presenza dell'opzione INCLUDE:)
Al suo interno esiste anche l'espansione delleLog Quota (sono 4 giorni) e i Target sono assai simili ai Tags e sono anch'essi esclusi sia dallo strumento e dalle impostazioni individuali:)
Anche Loro (i Target) fanno parte degli Esclude e se fossero attivati,avrebbero avuto 258 presenze e nessun Bounce Rates:)
Sono 500 indirizzi validi,togliendo tutti i filtri e sarebbero dati ottimi,pero'non hanno nulla in comune con il Natural Contest e i valori reali dei dati:)
Nel dominio sopra non esistono proprio contenuti e anche se fossero presenti,per i dati dei rilevamenti di base non cambia nulla,perche' non conoscono nessun Loro Contesto:) 
Questa sara' l'unica immagine effettiva dei Dati Now,ed è la piu'potente,perche' le Keywords Analysis contengono i valori reali e tra un po' saranno palesi completamente:)
Non esiste nessuna Data e non è nemmeno una novita' ,perche' non è unito nemmeno il Sync Google Keywords (se lo fosse non esisterebbero i loghi degli upgrade in tutte le pagine sistemate:)
Qui esiste la pagina con l'espansione delle Log Quota per l'assenza dei dati degli Engines:)
Tra l'altro,anche se esistesse il collegamento del Sync Google Keywords è necessario attivare anche il Search Console:)
E' nella stessa posizione dei Tags e non è attivato,anche se sono presenti i suoi codici:)

Dopo tutti i contenuti sistemati,questo 4° Natural Contest ,dedicato agli strumenti dei rilevamenti di base , avra'lo sviluppo totale di Unnatural Developer Dati Now
Ad accogliere "la rivoluzione dei dati Now" ,esistono anche gli elementi piu' importanti uniti al Natural Contest : la triplice originalita' dei periodi ha 1 sola possibilita' per essere valida , ed è il Long Standing Webmasters Guidelines e da essi nascono anche gli INDEX e posso essere solo"Consecutivi" per le stesse ragioni.
La stessa posizione è valida per tutti gli altri elementi del Natural Contest insieme ai valori del Taken Against Content Generally e anch'esso ha 1 sola possibilita' di esistere , per qualsiasi numero di INDEX siano presenti:) (è sufficente perdere solo 1 volta i Match e non potranno essere piu' recuperati,tranne pochissime eccezioni:)
Questa è una possibilita' per avere i re-index,pero' è unita solo alla teoria "e alla bonta' dell'Engine":)
Per non dare dell'idiota all'utente,ha sistemato le "Best Choice" e cioe' per avere qualche possibilita',Caro Utente, "Inviaci la Sitemap con il Mark <lastmod>:)
E' solo una forma di cortesia, per non dirgli che è totalmente idiota,perche' se esistono i De-Index ,significa che i dati sono gia stati accertati e l'unica speranza "è di modificare anche i codici <lastmod> " sperando che gli Engines non si "accorgano della truffa":)
Questo è il senso piu' realistico dei "Re-Index" e occorre essere proprio "Idioti anche nella speranza", perche' si possono truffare tutti gli elementi del contesto online,tranne gli Engines,perche' sono loro stessi a sostenerlo:)
E' Analytics stesso "a fare la rivoluzione":)
Dopo i contenuti sistemati in questo 4° Natural Contest per gli strumenti dei rilevamenti di base,la posizione è assolutamente ragionevole:)
Sono formate da 60164 termini effettivi e tutti i dati di qualsiasi reports passano attraverso esse e ovviamente sono tutte importanti e assai maggiori delle centinaia di fattori,descritti da tanti ottimizzatori:)
Anche il termine Analysis è da festeggiare:)
Ovviamente sarebbe necessario inserire tutti i contesti ,pero' esiste la fortuna di avere 1 sola posizione e sono presenti oltre 60000 termini e quindi i Match interni alla pubblicazione,hanno un valore elevatissimo,senza la necessita' d'inserire nessun contesto:)
E' proprio il Caso di "Analysis" sopra e insieme ad Analytics rappresentano un numero incredibile di strumenti dei rilevamenti di base e non hanno nesun ruolo reale ,nel determinare qualsiasi valore e in questo loro 4° Natural Contest ,per gli strumenti dei rilevamenti di base,esistono anche dellefondate ragioni:)
Quindi diventa normale l'applicazione del termine "Analysis" e per paradosso è rivolta all'IGNORE:)
Il primo è applicato come esempio ad Alexa e il secondo è quello sopra:)
Sono tra gli utenti piu'imbecilli in assoluto e quindi "meritano proprio una profonda analisi" e riguarda "gli interstitial page" e sono i pop-up,sistemati come ostacoli per raggiungere gli MC:) (è possibile che esistano anche e siano anche buoni i suoi content,pero' gli ostacoli creati dai pop-up ,mandano tutti i content in Low Quality:)
Questa è la seconda presenza del termine "Analysis" e poi non ne esistono altre ,ed è unita a EAT e l'acronimo è distante "anni luce dai dati dei rilevamenti di base" ,perche' ,per conoscere gli "Esperti ; Autorevoli ed Affidabili" ,occorre conoscere le proposte complessive "insieme alle operazioni che hanno fatto i Webmasters nel corso del tempo":)
Quindi i migliori reports sono proprio quelli di Unnatural Developer Dati Now ,ed esprimono il percorso completo,piu' i dati dei rilevamenti di base:) (chi possiede solo quest'ultimi,non ha nessun valore ,ed è una posizione logica e ragionevole insieme:)

La migliore collocazione degli EAT precedenti èin quest'immagine,unita al termine "DECEIVE":)
Chi pensa che siano loro a decidere gli utenti,è completamente "fuori da ogni contesto" e anche questa è una posizione normale e leindicazioni sono nell'immagine stessa:
OverAll Page Quality Rating,non ha nessuna possibilita di "essere deciso dagli utenti":)
Questa è la prima pagina di raccolta per Don't Deceive Your Users:)
E' dedicata alla Struttura Data ; Snippet e Sitemap e all'interno esistono anche le posizioni del Business,attraverso tutte le categorie presenti e le descrizioni sistemate,hanno un unico riferimento e sono
 le General Guidelines:)
Negli Snippet Featured è inserito lo strumento principale degli Engines e sono le Information Quoted e sono valide per qualsiasi contesto,perche' è la risposta piu' pertinente ,unita ai reports di qualsiasi Query,semplicemente perche' attraversa tutte le Guidelines ,insieme agli algoritmi:)
questa è la sua pagina gemella
Contiene la divisione delle categorie specifiche e fino a questo momento ne sono poche le presenze,pero' posso anticipare che ne esiste gia' una terza e la pubblicazione protagonista sara' quella del 3° RF della 8D:)
Anche questa posizione è fantastica ,perche' unisce l'enciclopedico termine "AVOID":)
Nelle General Guidelines esistono solo 2 posizioni e sono pessime e l'unione "con i contenuti enciclopedici legati all'AVOID" è nell'immagine sotto:)
Sono i pensieri da eliminare,prima di fare qualsiasi abuso e violazione e questa è la posizione reale degli Engines:)
La posizione opposta è descritta anche nell'immagine,tramite il Deceptive Tactics e il riferimento sono le agenzie di ottimizzazione:)
Spesso interpretano "l'Avoid a modo loro" ,ed è opposto a quello degli Engines e cioe' "pensano di eliminare gli abusi" ,ed è molto pertinente "la tattica ingannevole",perche' i loro clienti avranno solo penalita' aggiuntive e saranno anche costretti a pagare i servizi:)
Gli AVOID sono all'interno di tantissimi contenuti e tra quelli che sistemero',posso anticipare il piu' divertente,ed è unito alle "Over Ottimizzazioni":)
Non puo essere considerata nemmeno una "tattica ingannevole" ,perche' è troppo pacchiana la sua presenza e anche l'utente piu' sprovveduto si accorgerebbe dell'abuso:)
Nonostante questo,anche le "Over Ottimizzazioni" sono negli AVOID ,ed è molto probabile che siano stati dei seo stessi,ad averle create:) (serve per giustificare i costi dei servizi e quindi prima "si gonfiano i dati" e poi,sempre a pagamento,esistono i suggerimenti per toglierli:)
Il vero AVOID esiste solo nei pensieri da eliminare ,prima di compiere delle violazioni o degli abusi e nessuna tattica successiva,è capace di eliminare le precedenti penalita'.
Quindi occorre pensarci bene prima "di fare i furbi" e nello stesso tempo è indispensabile la consapevolezza dei valori reali del contesto online e non hanno nessuna unione con gli strumenti dei rilevamenti di base:) In quest'ultimo Caso è possibile fare tutti gli Avoid ,tanto non cambiera' nulla e l'unico problema è che non hanno nessun valore e quindi nessuno paghera' nemmeno i servizi dei Seo:)
Questa è la posizione del TFD Statcounter ,per il suo ISP ,ed è proprio Cloudflare.
Questa posizione esprime le percentuali,rispetto al numero dei domini per ciascun providers.
Solo per citare altre presenze,alla 4° posizione esiste Godaddy ; alla 7° è presente IONOS e solo per citare un altro grande providers,alla 71° posizione è sistemato Akamai:)
I dati sono importanti anche per creare i migliori contesti,per comprendere gli altri dati degli RF e dei Just Time e in questa posizione è sufficente citare il provider di Wikipedia,ed è la stessa Wikimedia.org e la sua collocazione è sistemata alla 4469° posizione dei providers:)
Questa sara'la migliore posizione per comprendere le dimensioni dei contesti,rispetto a qualsiasi Match.
Sono i CMS di Cloudlfare e i primi girano su Wordpress,ed è molto probabile che esistano Content ottimizzati,al miglior livello possibile ,ad iniziare dai costi stessi per il servizio CMS:)
Cerchero' di trovare la soluzione migliore per unire tutto,pero' qualsiasi essa sia,i Match saranno interessanti di sicuro,perche' esistono quasi mezzo milione di domini in CMS,solo per il provider Cloudlfare e quindi per i termini ad alta rilevanza,sara inevitabile avere dei conflitti e il contesto da cui deriveranno sara' davvero sublime:)
Ovviamente esisteva anche prima,pero' accompagnare i valori reali dei reports con i dati dei CMS di Cloudlfare e tutti gli altri,cambia notevolmente "l'effetto dei dati stessi",ad iniziare dai costi specifici del Content management System e il loro average è sui 25000 dollari,per ciascun dominio :)
Anche questa posizione sara' nei prossimi RF e Just Time,ed è nata dalla piattaforma stessa e l'applicazione riguarda tutto il Web:)
Sara davvero fantastico unire i CMS agli Index ,ed ho avuto la fortuna di trovarne uno subito,ed èmolto probabile che abbia le migliori ottimizzazioni possibili,CMS compresi!:)
Ho utilizzato il precedente Just Time e dopo la 500° posizione degli INDEX ,esiste il dominio sotto:)
Dopo i termini "Analytics e Analysis" per gli strumenti dei rilevamenti di base ,ho scelto di non sistemare i loro Content interni ,perche' è sufficente questa posizione per determinare quali sono le posizioni da cui derivano i valori reali:) (i dati dei domini specifici ci saranno tra 5 mesi nel 5° Natural Contest degli strumenti dei rilevamenti di base ed è molto probabile che non cambiera' nulla,perche' è inevitabile che l'impianto resti quello descritto in questa pubblicazione:)


icon