Questa è la prima pubblicazione dedicata alla 5° categoria e la loro descrizione è nel 3° RF della 7D.
Naturalmente le immagini sopra sono comprese nei contenuti,ad iniziare dal collegamento del piccolo background,ed è lo stesso sistemato nella sidebar e la pagina collegata ha i sistemi di raccolta di 4 categorie,insieme ai 3 individuali (sono i sistemi dei Post Base; quello del Frame Global Limit iniziale e gli Engine Opera Index).
Questa pubblicazione doveva avere la 5° categoria (e l'avra'),pero' la collocazione sara' un po' diversa dalle altre,perche' i suoi elementi (writers e followers),possono essere all'interno di qualsiasi altro contenuto di ogni categoria.
Ogni loro posizione,deriva dai contenuti specifici che hanno e la sistemazione in 1 sola pagina,è la migliore evidenza,rispetto ai contenuti dei sistemi individuali,perche' le regole sono uguali per tutti e solo da loro derivano i valori reali di qualsiasi reports:).
La collocazione del vertice delle guidelines ha proprio questo come senso e tra un po' tornera ad essere protagonista,insieme ad altri dati e rappresentano solo una parte di "Data Management System Category Five":)
L'unica cosa a cui non avevo pensato,era proprio il numero oggettivo della categoria,(5:) ed è talmente elevata "la sua casistica positiva" ,da ritenerlo magico oggettivamente:)
Anche questa volta "non si è smentito" e permette di fare una sintesi dei contenuti che seguiranno,prima di sistemarli fisicamente:)
Proprio all'interno di quest'immagine esiste la magia piu' sublime e nel web è possibile "trovarne tantissime altre con contenuti simili" e la verifica è possibile farla,attraverso i contenuti di qualsiasi ottimizzatore e l'aspetto straordinario è proprio lo scritto evidenziato nell'immagine,perche' il Rank Brain,non si puo ottimizzare in nessun modo e i dati restituiti,sono l'unicita' dei contenuti globali:)
I contenuti dell'immagine sopra,formano un altra Din Long Data Twin e cambia solo l'arco temporale,ed è 1° Ottobre 2019:)
E' fantastico anche il contesto,per diversi motivi:
inizio "da quello assente",ed è il luogo oggettivo di una conferenza "di ottimizzatori" (il riferimento è ai vari SMX:) e la platea era formata,prevalentemente da "alchimisti seo":)
Le dichiarazioni di Gary Illyes sono virgolettate e sono sue parole esatte e iniziano in maniera fantastica:)
"Optimizing for RankBrain is actually super Easy":)
Ottimizzare il Rank Brain è,attualmente,facilissimo:)
E' sufficente creare i contenuti in "Natural Language":)
Per rendere fantastico il passaggio è sufficente tradurlo nella pratica e cioe' il RankBrain non puo essere ottimizzato "con i sistemi arcaici seo" e diventano tali,aggiungendo il Natural Language,perche' è esso stesso,opposto "ai contenuti artificiali":)
Sono tali tutte le "scorciatoie delle ottimizzazioni",ad iniziare dal senso reale di Natural Language e sono gli strumenti automatici per creare i contenuti "o le loro revisioni ed Edits":)
Un altro aspetto fantastico,è il ruolo oggettivo del manager di Google,ed è quellodi Webmaster Trends e sono proprio i contenuti recenti e posso assicurare che non ne sapevo nulla di quest'altra fantastica unione:)
Esiste poi la nascita stessa del RankBrain,ed è il 2015 e anche questo,è un segnale potentissimo del Caso Supremo:)
Questa posizione servira' per verificare i dati che aggiungero' per la 5° categoria e in pratica il loro valore reale esiste gia' sopra,perche' il Natural Language è molto difficile da trovare "negli influencer e nei writers",ad iniziare dai loro spazi diretti:)
Questo è l'ambito dell'influencer marketing al massimo livello (almeno nel loro contesto:) e ricorda "un precedente diretto",sistemato "nei Pensieri Associati" e ilcollegamento è all'interno del piccolo backround iniziale o in quelli sistemati nella sidebar:).
qui è sistemata la pagina che contiene la sezione sopra
E'molto difficile trovare il Natural Language,iniziando dalle descrizioni sopra:
il KPI,Keywords Performance Indicator,sono in realta' dei Long Tail Keywords e per avere valore reale,debbono nascere in un contesto e a formare quest'ultimo sono solo i termini effettivi e da loro deriva il Natural Lanfuage e per questo motivo non si puo ottimizzare realmente,perche' prima della naturalita' ,esiste l'originalita' dei contenuti e la loro posizione èformata da triplici codici e non è possibile bypassare nulla!
La prima posizione del ROI nell'influencer marketing,è gia una "dichiarazione d'intenti",rispetto al marketing reale e il riferimento "non sono i soggetti influenzati",ma la loro imbecillita'oggettiva:)
l'immagine normale è qui
Il contesto diretto del Market Share, è anche nel Gold Star della 6D sistemato sopra e anche in questa posizione è molto pertinente,perche' fornisce i dati reali e non iniziano con il ROI:).
E' un informazione importante,pero' arriva dopo tuttigli altri elementi e sono le conversioni e gli acquisti e solo dopo loro,è possibile calcolare il ROI:)
Anche i contenuti di quest'immagine sono veri,ed è molto elevato anche l'ambito da cui provengono,pero' i dati occorre unirli allasemplice ragione,ed è l'efficacia operativa dei reports stessi:)
E' una posizione fondamentale,per la piu' semplice delle ragioni ecioe' tutti i servizi indicati sopra,dell'influencer marketing sono a pagamento e i costi sono particolarmente alti e quindi la divisione sopra,deve produrre dei risultati concreti:)
Esistono tante divisioni nei costi,pero' l'indicazione di quelli sopra, è il loro average piu' attendibile .
Queste indicazioni sono all'interno della Paid Search e altre posizioni sono nel 3° RF della 7D e tra i suoi vari passaggi,sono inseriti anche i costi del "Pay per Click" e anche loro "hanno delle Quote" e determinano anche delle forti oscillazioni anche nei costi,pero' solo in 1 direzione,ed è quella ascendente dei costi stessi:)
Il Pay per Click ha lo stesso senso del CPC inserito nell'influencer marketing,ed esiste 1 solo motivo per cui si fanno questi investimenti economici,ed è la conversione degli utenti (CTR) e da essa deriva prima il Market Share e poi il Total Sales e senza di Loro,non esiste nessun ROI:)
Quest'immagine è utile per ricordare quali sono le posizioni perarrivare al ROI e senza i suoi contenuti "è molto difficile giustificare i costi uniti" della Paid Search.(anche gli influencer e i writers,rientrano in questo ambito:).
Occorre calcolare anche questa posizione per "le varianti dei costi dellaPaid Search" e al loro interno ,sono presenti anche gli influencer e i writers.
Sommando i contenuti di queste immagini e le altre che aggiungero',si ha il senso vero delle dichiarazioni del manager di Google e cioe' il RankBrain,non ha nessuna possibilita' di ottimizzazione,perche' esiste 1 sola condizione,ed è quella del Natural language e il suo senso reale,è nella 2° posizione del Quality Rating delle guidelines e come conseguenza diretta,è inevitabile che esista anche la prima posizione,ed è l'originalita'dei contenuti stessi:).
In teoria,anche il RankBrain,sarebbe possibile da ottimizzare,pero' esiste l'ostacolo piu' elevato in assoluto,ed è composto da tutti i passaggi sopra,uniti ai costi della Paid Search,ed è possibile escludere al 100%,che tutte le loro unioni possano avvenire "in maniera naturale":)
I dati sopra sono meravigliosi,perche' provengono da un TFD e sopratutto "esiste un arco temporale quasi perfetto",perche' i dati originali risalgono ai primi giorni di agosto 2019 e il loro arco temporale di riferimento,sono le Close variant del 6 settembre 2018 e cioe' sono i contenuti di Din Long Data:)
Oggi si è unita "la terza gemella" perche' il RankBrain determina proprio l'unicita' e i suoi dati hanno solo la possibilita' di essere naturali:)
Per Wordstream è il 95% maggiore il CTR delle Close Variant in Exact Match e nello stesso tempo,ha permesso una riduzione del 12% rispetto ai costi del Pay per Click eovviamente,l'informazione riguarda la Paid Search,pero' a maggior ragione sono dati validi anche per la Natural Search:)
Solo il Caso Supremo poteva unire tutto l'insieme,perche' lo stesso arco temporale,è anche quello dei Brands individuali e senza saperlo,hanno avuto in 1 anno la verifica piu' elevata possibile:)
Quando ho creato la pagina non conoscevo assolutamente "quello che succedeva intorno",ed è nata ufficialmente il 18 settembre 2018,ed erano talmente tanti i termini da unire alle immagini,da richiedere molto tempo anche per realizzarli e di conseguenza,è molto probabile che l'inizio effettivo della pagina,abbia lo stesso arco temporale esatto delle Close Variant di Google:)
Solo il Caso Supremo poteva conoscre "tutti gli sviluppi",perche' lo stesso arco temporale di 1 anno,ha portato in dono anche il piu' elevato numero di Changes e quindi,verifica migliore non esiste pergli elementi reali dei Brands e sono i termini effettivi di qualsiasi contenuto:).
Anche se gli influencer esistono nel web,pero' i loro ruoli operativi reali, hanno zero valore nel Quality Rating.
La loro posizione è uguale a quella dei backlinks e cioe' non hanno un valore generale applicabile a tutti gli utenti,ma sono prevalentemente uniti solo agli imbecilli e si differenziano solo per il livello delle cazzate!:)
qui è sistemata una curiosita':)
è una sezione del termine influencer,ed esiste solo 1 possibilita',unita agli High Level dei medici e nel loro caso,l'influenza ha come riferimento 1 pagina interna dei domini.
Il termine "Copied" ha invece 36 posizioni nel Quality Rating ed è fantastica la prima,ed è proprio il "Copied Main Content",perche' non occorre nemmeno che esistano dei plagi,ma è il Main Content stesso,ad avere operativita' in proprio,con notevoli penalita'. (sono i contenuti principali di qualsiasi dominio e non possono essere sistemati in maniera random,ma possono essere uniti a 1 solo argomento per 1 dominio).
Tra l'altro,il Copied Main Content "è circondato da tanti altri fattori negativi" e sono quelli descritti sopra e la loro posizione piu' particolare è l'evidenza delle pagine stesse in cui sono sistemate le linee guida e solo nella sezione sopra,vanno dalla 37° pagina alla 43° e quindi,ne esistono tantissime anche prima:)
Questa posizione è all'interno del "Copied Main Content" e descrive cosa si deve fare per avere valore in qualsiasi reports:)
Sono le Quotation Marks a determinarlo e naturalmente è meglio evitare "puntualizzazioni e caratteri inusuali",perche' in questo caso,si avranno le omissioni dei termini.
In questa pubblicazione sistemero' solo un esempio,perche' i dati reali sono gia' sistemati sopra,ed è il ruolo del Natural Language per il RankBrain:).
L'aspetto curioso,oltre ai domini diretti,sono quelli che utilizzano i servizi,ad iniziare dai costi e sopratutto dalla difficolta' di creare contenuti validi,per qualsiasi categoria,tenendo anche in considerazione da quale ambito provengono:).
(possono pagare qualsiasi cifra per il servizio,pero'è oggettivamente difficile realizzarli e quindi,gli influencer sperano "nei link schemes" e i writers in "qualche strumento automatico":)
Qui è sistemata la precedente Dati Now Top Nature
La prima unione deriva dal fatto che anche i dati dei rilevamenti di base, derivano dal contesto globale descritto sopra.
Ne esiste un altra altrettanto importante,ed è il fantastico aiuto di Gary:)
Proprio il Webmastres dei Trends di Google è unito al primo passaggio di "Dati Now TopNature e quando l'ho scritto,non lo sapevo assolutamente":)
Solo il Sovrannaturale del Caso Supremo non ha nessun rischio di penalita' e tra le tante possibilita' che ho preparato per gli Honors Tour dei Brands,mi è venuto in mente di sistemare i Trends in Dati Now Top Nature:).
Non è inserito il termine,pero' posso assicurare che il Trend è di "Power"
In questo caso esiste la possibilita' di avere archi temporali lunghissimi (dal 2004),semplicemente perche' i termini erano gia' rilevanti anche in quelperiodo:).
Questa è la prima comparazione con il termine unico "Long",sempre per lo stesso arco temporale,valido in Worldwide e tutte le categorie.
In questo caso è aggiunto il termine unico "Over",con le stesse condizioni citate sopra.
In questo caso è arrivato il termine unico Time e cambia tutto:).
Ho scelto questa collocazione,sia per il contesto manageriale del Rankbrain e per unire i termini alle selezioni di Oxford e fino a questo momento, è l'unica combinazione da 4 termini,presenti in entrambi i limiti dei 3000 e 2000 Keywords, di Oxford stessa:)
Naturalmente,occorre scriverli prima i termini all'interno di qualche contesto e questa posizione è molto difficile da trovare nei contenuti degli influencer e dei writers e per verificarlo,è sufficente digitare "Time" nei loro content e sara' molto difficile,trovare delle unioni nei loro servizi ,rispetto agli archi temporali,che hanno valore reale:)
How Much Time Service last
E' la domanda piu' pertinente,da unire ai costi dei servizi,qualsiasi essi siano e non solo nel contesto online:)
Si puo modificare il "Last con Effect" e se le"risposte non sono giuste" (almeno 1 anno),il servizio non ha nessun valore:)
L'immagine sotto sara' la prossima verifica,ed avra' l'homepage dello spazio e concludera' il 2019 e l'anno successivo, sara' il 5° di questo dominio:)