/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 20, 2019

OverAll Incredible ONE Year 🍀

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Le 2 pubblicazioni precedenti,sono nei collegamenti sopra e apriranno "la pagina infinita dei Brands" e lo saranno nel vero senso delle parole,perche' dopo 1 anno,gli archi temporali successivi,saranno molto piu' semplici:) (cioe' se hanno resistito 1 anno,alle condizioni del contesto online,l'unico problema,sara' degli altri domini,per "togliere le posizioni":)
Il nome di questa pubblicazione "è oggettivo" e tra un po' si comprendera' il senso pieno,perche' il termine "Incredible" è nato da contesti fantastici (il primo è il numero di Changes in 1 anno) e i suoi sviluppi sono straordinari:)
Alcuni sono gia' presenti nelle pubblicazioni sopra e altri li aggiungero in questa:
comparazione-generale
E' la 3° Comparazione Generale di Aprile 2015
La sua posizione ha diversi ruoli e inizio dal contesto che avra' il 1° RF della 7D

La pubblicazione protagonista,avra' dei contenuti uniti a quelli di "Pensieri Associati Perbene" e attraverso essa,si comprenderanno anche quelli delle pubblicazioni attuali,compresa questa!:)
L'unione con la 3° Comparazione Generale è oggettivo a 360°,perche' i suoi contenuti  "hanno anticipato di alcuni anni" quelli dei "Pensieri Associati Perbene",pero' hanno "anche una differenza importante",perche' le loro applicazioni non riguardano "solo idee individuali",ma sono unite a tutto il contesto online e quindi riguardano chiunque e qualsiasi dominio e da questo deriva l'unione oggettiva a 360°:).
Alcune dimostrazioni pratiche ci saranno anche tra  un po' e altre saranno nel 1° RF della 7D e poi esiste anche "una posizione operativa" e sono le verifiche reali dei contenuti,attraverso vari settori (nel prossimo RF ci sara' Finance e Airline;seguiranno gli strumenti dei rilevamenti di base;il socialmarketing e gli "high learning italiani" e naturalmente non potranno contenere tutti i domini delcontesto online,pero' avranno sempre l'unione piena delle applicazioni ed è quella descritta sopra a 360° e cioe' i contenuti della 3° Comparazione Generale riguardano chiunque e qualsiasi categoria e proprio da questo deriva il valore dei suoi contenuti e sono attualissimi,anche dopo 4 anni e mezzo,anche rispetto alle idee oggettive e operative del Movimento politico,a cui fanno riferimento i "Pensieri Associati Perbene". 

Din Colors Academy
Quello appena descritto è il primo ruolo della 3° Comparazione Generale e l'unione è un anticipo per i contenuti che avra' la pubblicazione protagonista del 1° RF della 7D.
L'immagine appena inserita è invece il suo secondo ruolo,ed ha la stessa importanza del primo,perche' dalla 3° Comparazione Generale è nato poi tutto il resto,ad iniziare dai matching,molto particolari,del suo RF:) (era il 5° della 5D e in questo dominio è un numero magico davvero,perche' è sufficente solo pensarlo e ne "succedono di tutti i colori":).
Tra l'altro,non potrebbe essere in altro modo,perche'sempre il numero 5 è anche quello di questo dominio,per soli scritti:) (a febbraio 2020 ci sara' anche il numero 5 per gli anni di questo dominio e sara' l'unica occasione,in cui il numero magico,non potra' fare nulla di meglio,anche rispetto ai contenuti che sto' per aggiungere:)
Inizio dal Plus per il 5° RF della 5D
Sono collegamenti presenti anche nella sidebar e proprio da essa,deriva anche il nome di questa pubblicazione,perche' l'OverAll Incredibile ONE Year,questa volta ha come riferimento proprio le posizioni della sidebar:)
Il Top ONE è il piu' clamoroso,perche' "ha visto passare tantissimi domini" e altrettanti ne esistono nel suo TLD specifico,pero' nessuno è mai stato al suo livello:) (solo per Stanford,ne sono oltre 600 le registrazioni nel TLD .EDU e avevo in mente di sistemarne qualcuno e non immaginavo che il suo dominio migliore era gia' presente nella magica sidebar,da quasi 10 anni,compresi gli spazi precedenti:)  
aq2
In Trophy ONE ho inserito l'immagine sopra
Naturalmente è unita alla 3° Comparazione generale,perche' proprio dai suoi matching è nata Page Solemn:)
aq2
Questi erano i termini effettivi inseriti in Trophy ONE e sono 32945 e i suoi termini unici erano quelli sotto:)
che-cosa-page-solemn
In "Natural Author e Honors TPJ" esistono altre comparazioni e mai prima,i termini effettivi erano arrivati al dato sopra:)
Nonostante questo,Page Solemn,non "è stata nemmeno sfiorata" e queste posizioni sono importantissime,perche' sono i termini unici ad avere la rilevanza,pero'sempre all'interno degli effettivi (è in pratica il valore del Keywords Stuffing per ogni pubblicazione e se il rapporto non è "quello ideale",non esistera' nessuna rilevanza:)
grande-gaudium-page
Questa è la posizione attuale della prima pubblicazione di Page Solemn:
https://dinamicstory.altervista.org/page/12/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
A scalare,attualmente è l'ottava pubblicazione della 12° pagina di AV e ho inserito il link per esteso,per rendere semplice ricercare anche le altre pagine,ed è sufficente cambiare il numero evidenziato:)
Esiste un amplia possibilita,perche' pagine simili al link sopra,ne sono 126 su AV e non deriva da "un informazione generica",ma sono le impostazioni originali ed effettive e cioe' 1 pagina è formata realmente da 10 pubblicazioni:)
Tutto questo rende semplice l'unione con il valore specifico di Dati Now,ed oggi,grazie a Page Solemn  e sopratutto alla 3° Comparazione generale da cui è nata,sara' ancora piu' facile:)
In questa posizione aggiungo solo i Dati Now sistemati e sono gia' un numero elevatissimo,perche' esistono 2 raccolte complete,piu' le 4 pubblicazioni sopra:)
Posso aggiungere che anche i recenti sono allo stesso livello,ed hanno anche varie curiosita' e tutte importanti :nel dominio individuale,per raggiungere il livello delle"Log Quota" (500 indirizzi unici in pochi giorni),sono stati presenti solo 3 Bounce ed è gia' un record,sia per i contenuti specifici e per il contesto stesso,formato dai pesi degli elementi:) (sono gia' elevati nel loro "stato naturale" e nel caso specifico hanno anche i Fireworks,come contributo per "rendere facile i Bounce":)
Nonostante questo,ne esistono solo 3 su 500,in 2 soli giorni e il dato appena inserito è solo il limite delle Log Quota e tra gli elementi esclusi,esistono proprio le "Search Query":)
L'altra curiosita' deriva dagli "spazi satelliti",perche' anche loro,con diversi archi temporali,hanno ottimi dati e questa volta,non occorre nessun particolare descrittivo sulle tante esclusioni dei reports di base,perche' sara' presente,l'unico elemento,capace di unire i valori reali,ed è il Contesto Online stesso,attraverso la Bidirezionalita' dei dati:)
Per dimostrarlo inizio dalle "posizione opposte",rispetto a quelle inserite normalmente: 
che-forza
In genere,sistemo sempre prima i termini effettivi,pero' questa volta,proprio loro hanno l'unione migliore con la Bidirezionalita':)
Quella sopra è la prima pagina di AV,comprese le 2 pubblicazioni iniziali e ho scelto d'inserirla in questa posizione,sia per la descrizione iniziale e anche per quella del Top ONE:)
Attualmente è nella 9° posizione e se l'avessi sistemato dopo il prossimo RF,non sarebbe piu' esistita una pagina del genere,per compararla a Page Solemn:).
Naturalmente tutte le pubblicazioni sistemate sono importanti,pero' nessuna ha "il pedigree del Top ONE" e la sua migliore verifica,è nella medesima precedente:)
E' risultata il Top Words,rispetto ad altre 208 pubblicazioni,nella sua prima verifica assoluta e l'ha fatto ad oltre 10000 termini effettivi, ed ha avuto lo 0% nei duplicati e il 100% in Page Power al "suo primo tentativo":)
Quindi era proprio l'ideale da sistemare in questa posizione,perche' ha un suo ruolo diretto e sara' anche il miglior sviluppo dei contenuti precedenti:
che-forza-3 Sono 41604 i termini effettivi delle pubblicazioni sopra,ed è il 6% l'Anchor Text.
che-forza-4
qui sono sistemate le sezioni sopra
Proprio questo è il senso reale della Bidirezionalita' e quindi del valore effettivo e reale di qualsiasi dato:)
Tutti gli strumenti sono capaci di averli,pero' nessuno di essi "è capace di unirli":)
incredibile-contest
Questo è proprio il valore del primo Brand festeggiato (la pagina completa è all'interno della 2° pubblicazione ),ed è possibile iniziare dalla tante cazzate di "altrettanti ottimizzatori" (ne esistono anche onesti e capaci) e degli imbecilli come loro:)
In questo caso,non occorrono "particolari doti tecniche",perche' esiste la dimensione stessa della pubblicazione a fornirle,attraverso l'evidenza sopra,perche' è posizionata a circa 3/4,rispetto alla pubblicazione completa:) (è sufficente vedere gli All Factors degli ottimizzatori dove arrivano,ed è facile comprendere,anche la verita' sulle cazzate:).
Naturalmente la Bidirezionalita' è di un livello nettamente superiore e la posizione della prima pagina di AV,unita all'Anchor Text di "Forever Level Unique",è proprio l'ideale per evidenziarla in maniera completa:)
Unire gli Exact Match agli Anchor Text è il power ranking piu' potente,pero' occorre averne diritto e possono farlo solo i domini possessori dei termini unici specifici.
Se non dovesse esistere questa posizione,l'unione degli Exact Match agli Anchor Text,diventa ad alto rischio,perche' il power ranking piu' elevato,si trasforma nell'opposto e cioe' hanno anche le piu' alte penalita' e la sua percentuale reale è solo 1%.
Questo è il senso reale della Bidirezionalita' e cioe' il valore effettivo dei dati e non sono gli strumenti a fornirlo,ma è il contesto globale a crearlo,attraverso gli Engine:)
Se non si conoscono nemmeno i fattori reali,diventa inutile il valore di qualsiasi dato e il miglior esempio della Bidirezionalita' è sistemato sopra:
per lo strumento esiste il "No Problem Detect",ed è vero,perche' il 6% degli Anchor Text,rientra nelle percentuali giuste (l'average normale è il 20%),pero "è ignaro completamente di tutto il resto",ad iniziare da "un ipotesi plausibile" e cioe' che i termini dei links siano all'interno degli Anchor Text come Exact Match e in questo caso ci sarebbero seri "High Problems":)
Avendo sempre come riferimento l'immagine di "Forever level Unique",si potrebbe aggiungere un altro esempio e sono i termini effettivi in plagio,sistemati negli Anchor Text e si avrebbe sempre un ottimo 6%,pero',per i valori effettivi della Bidirezionalita',diventerebbero solo dei Duplicate Links.
Lo stesso esempio è possibile ripeterlo per qualsiasi strumento,iniziando dagli Stats per i rilevamenti di base e possono essere "i piu' sofisticati" e lo sono,pero' la Bidirezionalita' non sono loro a determinarla:)
Gli altri esempi negativi sono i dati "provenienti da schemi di ogni genere" e la Bidirezionalita' è completamente al loro opposto.(cioe' non avranno nessun valore,anche con le "migliori ottimizzazioni possibili" e l'unica differenza, sara' il livello dell'imbecillita',rispetto ai costi economici sostenuti e il Top sara' l'idiota gratuito:)
Esistono poi i "creatori autonomi dei rischi" e sono i gestori stessi dei domini,attraverso dei Dofollow demenziali (outbound links),verso spazi ad alto rischio,per numerose ragioni e anche nel loro caso,la Bidirezionalita' ,rende nullo qualsiasi valore.
 La sede reale dei dati reali ed effettivi è il contesto globale e la sua verifica migliore sono gli archi temporali (ne esistono tanti,pero solo 1 è effettivo,ed 1 anno:)
bidirectional-search-algorithm-1
aq2
L'aspetto tecnico della Bidirezionalita' è molto complesso e ho scelto questo metodo per renderlo il piu' semplice possibile e anche l'esempio della percentuale in Anchor Text sopra ha questa funzione:)
Ho aggiunto dei termini per sviluppare le riceche sulla Bidirezionalita' e sono i piu' pertinenti possibili,grazie anche al ruolo oggettivo che hanno:
cioe' "Organic Search;Data;Intent;Semantic",uniti come varianti a "Bidirectional Search",hanno un ruolo molto preciso,ed è la ragione sociale stessa degli Engine,perche' sono delle aziende anche loro e quindi "le varianti dei termini",sono in realta' delleposizioni economiche e quindi sono la verifica migliore di qualsiasi dato:).
Esistono anche le evidenze di colore blu,nelle varianti dei termini e hanno la stessa funzione descritta sopra nella Bidirezionalita',pero' con una curiosita' in piu',perche' "il SYNC" è anche un elemento dei rilevamenti di base e l'aspetto curioso è il fatto di essere l'unico legame degli Stats nei rilevamenti di base,con la Bidirezionalita':)
L'unico problema deriva dal fatto che non la possiedono gli strumenti,ma debbono averla gli utenti e solo in questo caso è possibile applicate "il SYNC":) (naturalmente occorre avere valore dei termini effettivi in maniera bidirezionale nel contesto globale e quindi,non è possibile portare i dati dello strumento degli Anchor Text sistemati sopra,anche se sono ottimi:)

Questo è l'Idiots Memorable Test ed è in pratica l'antesignano della Bidirectional Search:)
Dalla sua nascita nel 2017,è sembrata "una cosa goliardica" ,mentre l'ho definito "il test piu' serio e reale" e questo è dipeso solo dal fatto "che sono sempre in anticipo sugli sviluppi tecnici":)
Non è una battuta ma è una posizione reale,perche' la funzione della Bidirezionalita' è nelle varianti dei termini sopra e quindi è sufficente l'unione di "Intent e Semantic" ed è facile vedere che nel 2017,nessuno aveva le posizioni specifiche di "Idiots Memorable Test":) (sono dei rapporti "tra presunti dati di base" e il contesto globale dei domini,ed è talmente elevata "la forbice in differenza",da rendere pertinente il Test degli Idioti:)
140-FI-100-1024x576
Anche quest'immagine è unita alla Bidirectional Search e il senso è sempre il valore dei dati reali.
https://dinamicstory.altervista.org/page/13/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
In questa posizione il suo ruolo è diverso e inizia dalla modifica dell'evidenza ed è la 13° pagina di AV e nella stessa posizione di Page Solemn (solo 10 pubblicazioni prima),esiste "la prima" Long Power Over Time,ed è arrivata grazie al TFD Intel:)
E' straordinario anche il nome scelto,come inizio di Page Solemn,perche' "Gaudium Page" deriva da un altro matching della 3° Comparazione Generale,ed è con l'enciclica "Gaudium et Spes":) (nella Chiesa cattolica ne esistono tante,forse anche piu' note,pero' nessuna è piu' importante di Gaudium et Spes,perche' i suoi contenuti sono dedicati alla chiusura del Concilio vaticano 2°).
Era talmente importante la posizione,da farne una pubblicazione a parte,rispetto al 5° RF della 5D,ed è nata Gaudium Page.
Pensavo che fosse il match piu' importante e il pensiero è durato pochissimo,perche' nei periodi successivi,sempre nella 3° Comparazione Generale,esisteva anche quello di Giacomo Leopardi ed erano talmente elevati i suoi dati,d'averlo proclamato subito Page Solemn:)
Solo 1 giorno dopo,ho sistemato le pubblicazioni su AV e per curiosita',ho visto i dati della sua prima pagina e sono quelli sistemati nell'"Overall Incredible Sidebar":)
Dopo oltre 1 anno è arrivato anche "il Top One" con i dati sopra (41604) e nonostante quasi 10000 termini effettivi in piu',nemmeno Lui è riuscito a spodestare Page Solemn:)
L'aspetto fantastico è il fatto che il rapporto è ottimo tra termini effettivi e unici (circa 1/4) su AV e quindi,le pubblicazioni originali sono meravigliose,perche' le 10 pubblicazioni sistemate insieme formano solo 1 pagina e quindi "tanti termini unici delle originali" vengono eliminati e nonostante questo, si ha il rapporto sopra:) 
Per comprendere la sua importanza esistono 60 RF e in questa posizione è possibile unire anche la Bidirezionalita' "con uno dei suoi elementi",ed è il Natural Language e il vero riferimento è l'utilizzo di "strumenti automatici " per creare i content.
L'effetto bidirezionale sarebbe subito evidente e ilriferimento in questo caso,è a contenuti naturali:)
La verifica è la piu' semplice in assoluto,perche' non esisterebbero i Brands individuali,ma non ci sarebbero nemmeno le pubblicazioni:)
Posso aggiungere anche "un fatto personale" e cioe' se non fosse presente la naturalita' dei contenuti,sarei il primo a non divertirmi affatto:)
In realta' sono consapevole dell'opposto e quindi,esprimere i miei pensieri,è un divertimento puro!:)

Sopra ho descritto le varianti e adesso aggiungo quelle effettive,pero come loro chiusura:)

Le descrizioni sono nelle pubblicazioni gemelle Din Long Data
aq2
La descrizione della chiusura delle varianti sopra è nell'altra pubblicazione gemella:)
fantastica-google
nella stessa pubblicazione esiste anche ilprimo elemento da unire ai valori della Bidirezionalita' e sono i Changes stessi,ed occorre solo ricordare che era il 15 luglio 2019:)
L'immagine sotto è nel Gold Star della 6D attuale e anch'essa è unita ai valori della Bidirezionalita,nel modo piu'semplice e cioe' sono gli operatori stessi dei domini a creare i rischi e in questo caso,possono essere le omissioni.
Quella sotto è la giornata nazionale delle puntualizzazioni,ed è fantastica questa posizione,non solo perche' è vera,ma è anche unita alle Close Variants sopra e iniziano proprio dai "Misspellings":) (sono i "termini sconosciuti" e in genere sono quelli che hanno degli errori nella digitazione e non saranno piu' un problema,perche' se il contesto è chiaro e non esistono "altri guai",gli Engine comprendono il senso esatto del termine e non ci saranno problemi:)
Le altre unioni con le "puntualizzazioni" hanno il collegamento nella sidebar,attraverso il logo di Top Content Key Archive:) 
aq2
icon