Le violazioni dei Copyright fanno parte del Comprehensive Amount,insieme a tutte le altre Quality Guidelines e per forza di cose sono unite solo alla Natural Intelligence e il "Top Opposto",dell'Artificial Intelligence,Open AI,non puo rivelare "i suoi modelli di addestramento" ,semplicemente perche' non conosce i Dati Veri:)
La percentuale delle violazioni accettate è superiore al 99% e l'informazione riguarda solo Bing,all'interno dell'universo Microsoft e poi esiste la notsotto ai dati e sono inserite tutte le altre posizioni non comprese nel report.
L'arco temporale di Microsoft,in tutti i suoi reports (compresi quelli del Webmasters) arriva al massimo a 6 mesi e per le violazioni dei copyright,esiste l'arco temporale standard ,sempre formato da 6 mesi.
Ad esempio a JUN 2023,ci sara' il report da JAN 2023 ,mentre per i 6 mesi successivi,sempre per le violazioni dei copyright,i reports arriveranno a JAN 2024.
Il link sistemato è 1 Form e appartiene alla Ads di Microsoft per l'eventuale richiesta di violazioni dei copyright,ed è escluso che possa essere utilizzato da Open AI,perche' la "sua Struttura Data",almeno per il "Better Language",non solo è Ingannevole,ma non esiste proprio:)
Quindi gli autori che volessero utilizzare il Form,debbono possedere una Struttura data Reale e non Misleading (Ingannevole per Microsoft) o in Mismatch per Google (cioe' gli autori che hanno modificato i Content,oppure hanno modificato i links:)
Occorre ricordare che la posizione delle Ads di Microsoft,per le violazioni dei copyright,è separata da Bing,pero' solo in funzione dei Reports,perche' nell'operativita' normale,sono i Dati Organici,a formare i valori delle Ads e cioe' i Focus per Microsoft e i Main Content (MC) per Google.
Questa è una sezione del Form per la violazione dei copyright sulle Ads di Microsoft e tramite l'espansione,è possibile selezionare i vari ruoli,rispetto ai contestatori per le violazioni dei copyright e possono appartenere all'autore dei contenuti o dei suoi collaboratori,comprese le agenzie Ads.
Quindi la gamma è vastissima,rispetto alle possibili contestazioni e questa posizione è straordinaria,per varie ragioni:
la prima è oggettiva,perche' nonostante i dati elevatissimi delle contestazioni,anche la posizione del Form non è compresa nei reports e il 99,4% sistemato sopra,rispetto alle contestazioni accettate,appartiene solo alle segnalazioni degli Algoritmi di Microsoft per il suo Engine Bing:)
La seconda ragione,unita alla presenza della sezione del Form sopra è invece molto curiosa,perche' la Microsoft Corporation,a sua volta,è tra i "principali finanziatori dei contestori stessi",pero'su Google,ed è presente anche per i termini di questo Just Time:)
Queste posizioni,hanno una base logica,perche' sono sempre i termini piu' rilevanti,ad avere il maggior numero di contestori,ed è ovvio che le grandi aziende,potrebbero vincere facilmente qualsiasi Match,pero' esiste la difesa piu' elevata,rispetto a qualsiasi report,ed è il business online stesso e funziona solo ed esclusivamente attraverso il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
La Microsoft avrebbe potuto aumentare anche in maniera esponenziale i suoi finanziamenti per Open AI e anche con 100 Billion di dollari,non avrebbe cambiato assolutamente NULLA,perche' se esistessero i dati di Open AI,l'unico Developer sarebbe quello dell'Inflate data e renderebbe Nullo il business del contesto online:)
Occorre sistemare le Exact Phrase ,ed è possibile dimenticare il Broad Match,perche' è eliminato dalle opzioni dei conflitti (è in pratica il Paraphrasing di Grammarly:),pero' è presente nelle Close Variants e l'unico problema deriva dal fatto che non sono gli Utenti a decidere i Reorder Words o l'utilizzo di sinonimi e nemmeno Grammarly lo puo fare:)
Per avere le Close Variants,esiste il problema piu' grande,perche' le Exact Phrase non derivano dai contenuti di 1 sola pubblicazione,ma dalle Proposte Complessive di ogni singolo dominio e quindi,prima di utilizzare il Form occorre fare molta attenzione, perche' è possibile che le proposte Complessive,nel frattempo,abbiano eliminato le Exact Phrase:)
Un altra evidenza fantastica è applicata alla selezione degli Engines,rispetto al Form per le violazioni dei copyright di Microsoft e le opzioni ne sono 3:togl iendo Ging e Yahoo,esiste poi OTHER,ed esclusa Google, in pratica esistono tutti gli altri Engine:)
E' una posizione meravigliosa per i termini del Just Time K4,perche' esiste la sicurezza del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed esprimono semplicemente il valore dei termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti e sono loro i veri protagonisti dei dati veri,perche' grazie alla presenza delle Alte Rilevanze,è attivata la Super Demo Data e naturalmente potra avere tante varianti,pero' con oltre 4 Milion Words,presenti in 1 solo dominio,anche i termini effettivi in Low e cioe' poco rilevanti,dopo aver sostenuto gli impatti di Microsoft e Google,non esiste nessun altro Match che possa "procurare qualche timore":)
Il diritto alla contestazione,occorre anche meritarlo,perche' non debbono esistere altre violazioni,iniziando dalla presenza delle Strutture Data "NON INGANNEVOLI" (Open AI non puo proprio farlo:),insieme al valore delle proposte complessive e se dovessero essere presenti queste posizioni,allora è possibile inviare il Form con la richiesta di rettifica,rispetto al diritto d'autore:)
La posizione non è assolutamente facile da realizzare,ed è sufficente solo vedere la percentuale delle violazioni dei copyright , sull'Engine della Microsoft e in 6 mesi è arrivato al 99,4% e il dato deriva dagli algoritmi di Microsoft stessa e per con testare dei reports,occorre una conoscenza dei dati,allo stesso livello della Microsoft,ed è decisamente impossibile per qualsiasi autore:)
Il Bling Fire di Microsoft nei Tokenizer e cioe' nel prelievo dei dati,arriva a 15,3 MB in 1 secondo e nel report sono compresi anche gli Stop Words removed e se fosse il dominio individuale,impiegherebbe poco piu' di 2 secondi,per avere tutti i dati (attualmente è arrivato a 38,1 MB in file XML).
Tramite un contesto del genere,è molto difficile trovare "argomenti validi" per le contestazioni dei copyright e naturalmente possono avvenire lo stesso,pero' occorre sempre avere in mente l'evidenza applicata al Billing sistemata nell'immagine sopra,perche' è l'informazione per i pagamenti delle Ads e il suo valore è unito solo ai Dati Veri,per ovvi motivi,perche' sono esclusivamente loro a conferire valore alle Ads stesse:) Sono i Main Content a dare valore alle Ads e non il contrario e quindi,prima di contestare qualche posizione,occorre essere sicuri delle proprie ragioni e al 99,7%,risultano infondate:)
E' la percentuale trovata dagli algoritmi della Microsoft,solo per le violazioni dei copyright e occorre prima arrivarci,senza commetttere nessun altra violazione e avendo anche contenuti Original;Unique e Value e cioe' il Comprehensive Amount:) (il valore delle dimensioni è immediato,perche' non esiste nessuna contestazione da poter fare,avendo dei Thin Content:)
Gli ottimizzatori "hanno solo delle opinioni",pero' quasi sempre sono avulse dalla realta',compreso l'elevato numero di errori,uniti alle immagini,per mancanza di Tags:)
I reports sono nelle pubblicazioni collegate,ed è fantastica anche la posizione,perche' nell'86° RF esistono quelli di Google,mentre a MAY 2023,sono presenti i reports di Microsoft:)
Tutti i Tags non sono abilitati da sempre ,ed è stata una scelta fortunatissima,perche' sono in realta' anche Ignorati dagli Engines,da sempre anche LORO:)
Quindi la sistemazione dei Tags,anche per le immagini,è del tutto Optional,ed è stata sistemata tante volte in precedenti RF e in quest'occasione,era talmente elevato il numero di errori,uniti alle immagini,da suggerirmi finalmente "di attivare anche il divertimento dei codici sorgenti":)
Naturalmente sono importantissimi gia' in proprio,perche' tutti i Dati derivano sempre dai codici sorgenti e quello sistemato nel report sopra,appartiene alla pubblicazione di Open AI,ed è quasi 5 volte maggiore rispetto alla pubblicazione stessa:)
Ovviamente i Tags non riguardano solo le immagini,perche' esistono tantissime altre posizioni e non essendo proprio abilitati nel dominio,non possono essere presenti nemmeno i loro codici e la differenza diventa notevole,perche' anche i codici sono compresi nei pesi di qualsiasi dominio,ed escludendo i Tags,i pesi restano invariati e quindi ad aumentare possono essere solo i termini effettivi presenti e per Super Size Din e qualsiasi reports unito ad ESSO,ad iniziare da questo Just Time K4,diventa straordinario:)
E' possibile aggiungere anche qualche informazione utile,a proposito di Tags e immagini e l'inizio è l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi,ed è dell'anno 2009,ed è anche attuale e in quella posizione sono citati anche i 10 anni precedenti al 2009 e mai è esistita alcuna rilevanza rispetto ai Tags e quindi è possibile affermare che in tutta la storia dell'informatica,i Tags sono sempre stati ignorati:)
L'informazione utile è unita anche ai video,quasi sempre sopravvalutati nell'Esperienza delle ricerche,perche' anche loro,nelle Strutture Data,i Tags hanno un unica posizione ,ed è l'IGNORE e a questo contesto è possibile aggiungere tutta Youtube e qualsiasi altra piattaforma video e in tutte le ricerche,il valore massimo è il 3%,mentre le immagini sono 10 volte maggiori e possono funzionare benissimo anche senza Tags,perche' non sono le immagini il vero valore,ma i termini effettivi in cui sono sistemate:)
Nel prossimo JUN 2023 ci saranno altri dati,uniti ai codici sorgenti e in questa posizione ne cito solo UNO,perche' rappresenta l'apoteosi del divertimento:)
Dopo aver visto Open AI,mi è venuto in mente "un altro gigante delle cazzate" ,ed è Linkgraph e appena ho aperto il suo codice sorgente,ho pensato che fosse uno scherzo:)
La pubblicazione è la "Guida dei principianti per il link building" e gia solo questa posizione meriterebbe "il titolo di gigante delle cazzate" e non pensavo che fosse possibile fare peggio,perche' la stessa pubblicazione ha quasi 500 Headers presenti (al massimo possono essere 6 sistemati in scala gerarchica) e quindi esistono altrettanti codici,perche' anche gli Headers sono dei Tags:)
In realta' sono riusciti anche a fare peggio,perche' a Linkgraph hanno pensato anche di sistemarsi "un codice Canonical in proprio" e altrettanto si sono anche inventati "il codice dell'ottimizzatore" e posso assicurare che è tutto vero e sara' a JUN 2023:)
In tanti anni d'esperienza ,mai era capitato prima "un codice dell'ottimizzatore" perche' non significa assolutamente nulla la sua presenza e tantomeno i seo "rappresentano una garanzia di qualita'" e tutto l'insieme è applicato alla guida per i principianti del Link Building e rappresenta "solo la via preferenziale" per arrivare prima ai reports delle SPAM:) (i dati saranno a JUN 2023 e in questa posizione posso citare "il primo codice dell'ottimizzatore" ,ed è Yoast:)
"al fatto che possano essere utilizzati i suoi content":)
Non esiste dubbio "che l'apparato di difesa dalle minacce della rete" (è Google Patent:) preveda gli Automated Content e tutte le altre posizioni negative,presenti nei codici sorgenti:)
L'altro ruolo della pubblicazione sistemata sopra è invece oggettivo,perche' la pubblicazione di JUN 2020 è 1 Just Time anch'essa e fornira' il dato piu' bello per festeggiare questo Just Time Google Patent K4 e saranno i dati effettivi che hanno avuto l'impatto con i termini presenti e possono essere distruibuiti in vari domini,pero' sono nati sempre in questo spazio e le pubblicazioni unite a loro sono tutte eliggibili:)
In questa posizione,per la pubblicazione di JUN 2020 ho evidenziato 1 solo dato,ed è l'ID del dominio e servira' a non confondere lo spazio,all'interno della piattaforma,anche rispetto alle altre Sister Site:)
E' possibile verificare le posizioni,ed è sufficente aggiungere il codice "FALSE" e si hanno tutti i dati che sto sistemando:)
Naturalmente il codice "False" non ha nulla in comune con i Fact Check ,ma indica solo l'abilitazione o meno delle varie impostazioni che sto' inserendo.Ad esempio se fosse digitata l'homepage in questo dominio, è unita al codice FALSE perche' non è abilitata e la stessa cosa avviene per tutti gli altri elementi delle impostazioni e queste posizioni sono in Struttura Data e non sono piu' modificali. Dopo il nome del dominio esiste anche il suo URL a non essere abilitato e non sono presenti nemmeno i Subdomain e nel Caso specifico potrebbero essere tutte le Sister Site e solo tra Blogger e AV ne esistono oltre 20 e altrettanti domini sono "sparsi nel web":)
Questa posizione è importante anche per gli Idioti,ossessionati "dai rilevamenti di base",ed effettuano tracking su posizioni che non sono nemmeno abilitate:)
Ovviamente lo fanno per invidia,perche' esiste il panico di scoprirsi idioti totali e nel contesto online,è facile che avvenga e per questo motivo esistono i Social,perche' sono deontologicamente contrari a qualsiasi forma d'intelligenza e quindi gli idioti non hanno il panico di scoprirsi completamente imbecilli:) Il marketing vero dei social è dedicato proprio agli idioti e solo in questo ambito sono coerenti,perche' sono altrettanto idioti anche i fondatori dei social e i loro gestori:) Con oltre 3 Billion di utenti,arrivare al 5° zero dopo la virgola nel Display Network delle Ads,occorre un idiozia superlativa e sono arrivati ai pessimi dati,grazie anche a Wordpress,addirittura ottimizzata anche da Yoast:) (è anche l'ottimizzatore di Linkgraph per la lezione ai principianti del Link Building ,ed è presente anche nei suoi codici e quindi figurarsi che aiuto possono avere i poveri Social:)
Tornando agli ossessionati dai rilevamenti di base,l'informazione che cercano per "sedare la loro invidia" non è sistemata nel nome del dominio o del suo URL,semplicemente perche' non sono abilitati e quindi è inutile fare tracking:)
Per conoscere i Dati Veri,è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value e solo da loro arrivano i veri valori e iniziano dal Fattore piu' semplice,ed è l'esistenza stessa dei dati:)
E' sufficente sistemare le dimensioni del dominio (4 Milion Words ufficiali + le reali dei file HTML,insieme ai volumi dei codici sorgenti:) e compararli con le dimensioni delle Spam e diventera' molto semplice comprendere quali sono i valori reali del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
In questa posizione i dati sono utilissimi,per avere gli impatti reali dei Match e cioe' esiste 1 solo autore sia per i dati ufficiali e anche per quelli uniti ai file HTML e ai codici sorgenti,proprio per assenza dei Tags e quindi dei loro codici e di conseguenza,possono essere maggiori solo i termini e quindi lo sono stati anche gli impatti dei match che hanno avuto i termini rilevantissimi di questo Just Time k4:)
Per conoscere i Dati Veri è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed è facile verificare la sua presenza,perche' è sufficente che i Dati ESISTANO:)
Occorre ricordare che l'average del numero esponenziale di Spam ha un arco temporale di 1 solo giorno e l'impatto con un dominio da oltre 4 Milion Words,solo per citare i dati ufficiali,costruito in poco piu' di 8 anni,rende il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,estremamente semplice da verificare,perche' è gia' un miracolo che esistano ancora dei Dati e per forza possono essere solo quelli Veri:)
Tutti gli altri codici presenti in 1 pagina,finiscono nei template,oppure se esistessero dei video,hanno un peso extra,rispetto ai post effettivi e questo dominio negli upload ha soli 2 video e non sono compresi nei pesi piu' recenti e saranno sistemati nel prossimo FGL JUN 2023 e in questa posizione posso anticipare che hanno superato i 38 MB,pero' sempre in file XML e quindi gli effettivi file delle pubblicazioni (HTML) sono in realta' quasi vicini ai 50 MB e quindi è proprio indispensabile sistemare queste posizioni,dedicate ai codici sorgenti,perche' nei pesi citati,non esiste nessun Tags e naturalmente non tutte le pubblicazioni possono avere il dato dell'86° RF (circa 200 errori per mancanza di Tags solo per le immagini:) ,pero' su 1411 pubblicazioni presenti,per forza di cose il dato della mancanza di codici è elevatissimo e quindi se non esistono LORO nei pesi,per forza sono occupati dai termini effettivi e per questo Just Time K4,è l'APOTEOSI:)
Potrebbe essere utile per "i soliti rilevamenti di base degli idioti",pero' la posizione è troppo banale e quindi,il miglior utilizzo di questa informazione,è la verifica del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
E' sufficente vedere tanti domini con le impostazioni opposte e cioe' l'abilitazione delle email e dei suoi eventuali commenti,ed esiste la sicurezza che l'Esperienza sara' pessima:)
Gli autori che seguono queste impostazioni (cioe'l'abilitazione delle email e dei commenti),pensano che il valore del contesto online,sia fatto dai rilevamenti di base e quindi esistono solo link schemes e i contenuti effettivi non sono proprio considerati:)
Il contesto è di primaria importanza rispetto a qualsiasi report,perche' non avere i robots txt abilitati,significa che tutte le pubblicazioni sono in Match e solo come esempio,è possibile citare la "Cara Wiki",perche' anche nell'utilizzo dei robots txt "non è Seconda a Nessuna":)
Per realizzare la posizione occorre sistemare dei codici e anche loro fanno parte dei pesi e la "Cara Wiki",li utilizza sopratutto nei Disallow e quasi sempre "sono sistemati in quantita' industriali"(mediamente sono quasi 10 volte maggiori i Disallow rispetto alle pubblicazioni da poter selezionare e sono centinaia anch'esse:)
Nemmeno l'homepage è abilita e non lo sono nemmeno i Post e le Pagine interne del dominio e per arrivare agli Archive (anche loro sono dei Tags:),per forza di cose esiste solo la Sitemap:)
Se dovessero operare tramite il Paraphrasing e o i sinonimi dei termine,la loro posizione diventa solo quella degli Automated Content e cioe' Spam:)
Nel contesto online effettivo esiste 1 sola posizione a permettere il riordino dei termini e tutte le altre Close Variants e sono esclusivamente i Main Content e cioe' il Page Quality Rating e questa posizione "manda oltre le stelle" i valori degli RF e dei Just Time, perche' i loro veri reports sono uniti solo alla Super Demo Data:) (sono i termini effettivi a formare la Super Demo Data e dopo aver resistito agli impatti delle Alte Rilevanze,non esiste nessun Match a "incutere qualche timore" ,ma è esattamente l'opposto e cioe' è presente tanto divertimento,sopratutto utilizzando i Content "dei domini piu' blasonati":)
Il "loro blasone",quasi sempre è usurpato, e questa posizione "rende particolarmente divertente la presa per il culo",perche' "i domini blasonati",quasi sempre hanno amplie possibilita' tecniche,ed economiche insieme,ed esiste la sicurezza che si siano anche tanto impegnati per creare i loro content,rispetto a qualsiasi categoria,perche' il contesto online,rappresenta il Top assoluto,rispetto a tutta l'esperienza della storia umana:)
Quindi non è possibile proprio snobbarlo e a sostenere questa posizione,esiste il valore economico solo del Content Marketing e sono le ottimizzazioni stesse (solo quello dell'anno 2019,è maggiore della meta',rispetto all'intero Revovery Plan di EU per i suoi 27 stati membri:) e non esiste dubbio che il loro impatto,non è determinato dai Links,ma solo ed esclusivamente dai contenuti:)
Quindi il divertimento della presa per il culo "dei domini blasonati" è elevatissima e indirettamente è scritta nell'unica evidenza dell'Automated Content sopra:vicino al Paraphrasing e ai Sinonimi,esiste "la tecnica di offuscazione" ,ed è in pratica l'Hideen Text e Links e sono visibili,attraverso i codici sorgenti e questa posizione aumenta il divertimento,rispetto "ai domini blasonati",perche' solo all'apperenza "è un operazione semplice da realizzare",mentre in realta' è assai complessa,perche' "gli Hidden Text e Links" occorre nasconderli molto bene,altrimenti si viene scoperti e finiscono tutti i reports,solo all'interno dell'Automated Content e quindi delle Spam:)
Solo i "domini blasonati" con notevoli possibilita' tecniche ed economiche,possono realizzare "le tecniche di offuscamento",pero' sono ad alto rischio,perche' attraverso i codici sorgenti è possibile scoprirli e se fanno queste operazioni,aumenta anche il divertimento della presa per il culo,perche' se utilizzano "tecniche di offuscamento",significa che i contenuti sono molto scarsi e quindi sono anche degli idioti multipli,nonostante abbiano la migliore tecnologia e tanto denaro a disposizione,perche' queste operazioni sono lette "come tentativo d'inganno dagli Engines" e non esiste dubbio che sia vero,perche' la finalita' è solo quella di fregare gli Engines e quindi l'idiozia è proprio totale:)
Questa posizione è pertinentissima rispetto agli Automated Content e alle "tecniche di offuscamento",perche' i dati derivano dal View Background HTML e cioe' dai codici sorgenti:)
E' anche normale,perche' altrimenti non ci sarebbero le posizioni degli Headers,perche' non son o sistemate nelle pubblicazioni visibili,ma nei codici sorgenti.
Per comprendere il dato,occorre iniziare dal volume dei codici sorgenti stessi,ed è facile prevedere che "non esistano tecniche di offuscamento" e cioe' di Hidden Text o Links (sono i termini e i collegamenti non visibili dagli utenti:),perche' esistono oltre 25K dati e non sarebbe possibile avere il report sopra e quindi esiste 1 sola possibilita',ed è la sistemazione di tantissimi codici,completamente inutili,ad iniziare dagli Headers stessi:)
Il report restituisce la Natural Intelligence degli autori e se fossero artificiali o naturali è indifferente,perche' i primi sono stati creati dai secondi e cioe' gli ingegneri naturali e l'insieme ha prodotto il dato sopra e quindi sono idiote le macchine e anche gli ingegneri che le hanno progettate:)
Naturalmente il reports è solo un esempio,perche' non è presente nemmeno la Struttura Data e quindi è possibile che i contenuti siano anche modificati e comunque il dato finale non cambia,perche' con questi dati,anche se non esistesse nessuna violazione e fosse tutto Naturale, è talmente elevata la differenza tra i termini unici e i suoi effettivi,da rendere altissime ,non le Rilevanze, ma solo le probabilita' di avere match e quindi di eliminare i contenuti:)
Secondo i dati di Open AI ,esistono 40 GB di Data Text,pero' non ha rivelato "il suo metodo di addestramento" e questo conferma che gli ingegneri di Open AI,non hanno nemmeno la piu' pallida consapevolezza di essere nel contesto online e per "addestrare dei Data Text",è indispensabile iniziare dalle Rilevanze e ne puo esistere solo UNA,unita a 1 termine unico e se ne esistessero DUE o qualsiasi numero maggiore,diventano Duplicati:)
Le Irrelevant Keywords nascono da questo e poi esiste tutto il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
Le violazioni dei Copyright fanno parte del Comprehensive Amount,insieme a tutte le altre Quality Guidelines e per forza di cose sono unite solo alla Natural Intelligence e il "Top Opposto",dell'Artificial Intelligence,Open AI,non puo rivelare "i suoi modelli di addestramento" ,semplicemente perche' non conosce i Dati Veri:)
La percentuale delle violazioni accettate è superiore al 99% e l'informazione riguarda solo Bing,all'interno dell'universo Microsoft e poi esiste la notsotto ai dati e sono inserite tutte le altre posizioni non comprese nel report.
L'arco temporale di Microsoft,in tutti i suoi reports (compresi quelli del Webmasters) arriva al massimo a 6 mesi e per le violazioni dei copyright,esiste l'arco temporale standard ,sempre formato da 6 mesi.
Ad esempio a JUN 2023,ci sara' il report da JAN 2023 ,mentre per i 6 mesi successivi,sempre per le violazioni dei copyright,i reports arriveranno a JAN 2024.
Il link sistemato è 1 Form e appartiene alla Ads di Microsoft per l'eventuale richiesta di violazioni dei copyright,ed è escluso che possa essere utilizzato da Open AI,perche' la "sua Struttura Data",almeno per il "Better Language",non solo è Ingannevole,ma non esiste proprio:)
Quindi gli autori che volessero utilizzare il Form,debbono possedere una Struttura data Reale e non Misleading (Ingannevole per Microsoft) o in Mismatch per Google (cioe' gli autori che hanno modificato i Content,oppure hanno modificato i links:)
Occorre ricordare che la posizione delle Ads di Microsoft,per le violazioni dei copyright,è separata da Bing,pero' solo in funzione dei Reports,perche' nell'operativita' normale,sono i Dati Organici,a formare i valori delle Ads e cioe' i Focus per Microsoft e i Main Content (MC) per Google.
Questa è una sezione del Form per la violazione dei copyright sulle Ads di Microsoft e tramite l'espansione,è possibile selezionare i vari ruoli,rispetto ai contestatori per le violazioni dei copyright e possono appartenere all'autore dei contenuti o dei suoi collaboratori,comprese le agenzie Ads.
Quindi la gamma è vastissima,rispetto alle possibili contestazioni e questa posizione è straordinaria,per varie ragioni:
la prima è oggettiva,perche' nonostante i dati elevatissimi delle contestazioni,anche la posizione del Form non è compresa nei reports e il 99,4% sistemato sopra,rispetto alle contestazioni accettate,appartiene solo alle segnalazioni degli Algoritmi di Microsoft per il suo Engine Bing:)
La seconda ragione,unita alla presenza della sezione del Form sopra è invece molto curiosa,perche' la Microsoft Corporation,a sua volta,è tra i "principali finanziatori dei contestori stessi",pero'su Google,ed è presente anche per i termini di questo Just Time:)
Queste posizioni,hanno una base logica,perche' sono sempre i termini piu' rilevanti,ad avere il maggior numero di contestori,ed è ovvio che le grandi aziende,potrebbero vincere facilmente qualsiasi Match,pero' esiste la difesa piu' elevata,rispetto a qualsiasi report,ed è il business online stesso e funziona solo ed esclusivamente attraverso il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
La Microsoft avrebbe potuto aumentare anche in maniera esponenziale i suoi finanziamenti per Open AI e anche con 100 Billion di dollari,non avrebbe cambiato assolutamente NULLA,perche' se esistessero i dati di Open AI,l'unico Developer sarebbe quello dell'Inflate data e renderebbe Nullo il business del contesto online:)
Occorre sistemare le Exact Phrase ,ed è possibile dimenticare il Broad Match,perche' è eliminato dalle opzioni dei conflitti (è in pratica il Paraphrasing di Grammarly:),pero' è presente nelle Close Variants e l'unico problema deriva dal fatto che non sono gli Utenti a decidere i Reorder Words o l'utilizzo di sinonimi e nemmeno Grammarly lo puo fare:)
Per avere le Close Variants,esiste il problema piu' grande,perche' le Exact Phrase non derivano dai contenuti di 1 sola pubblicazione,ma dalle Proposte Complessive di ogni singolo dominio e quindi,prima di utilizzare il Form occorre fare molta attenzione, perche' è possibile che le proposte Complessive,nel frattempo,abbiano eliminato le Exact Phrase:)
Un altra evidenza fantastica è applicata alla selezione degli Engines,rispetto al Form per le violazioni dei copyright di Microsoft e le opzioni ne sono 3:togl iendo Ging e Yahoo,esiste poi OTHER,ed esclusa Google, in pratica esistono tutti gli altri Engine:)
E' una posizione meravigliosa per i termini del Just Time K4,perche' esiste la sicurezza del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed esprimono semplicemente il valore dei termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti e sono loro i veri protagonisti dei dati veri,perche' grazie alla presenza delle Alte Rilevanze,è attivata la Super Demo Data e naturalmente potra avere tante varianti,pero' con oltre 4 Milion Words,presenti in 1 solo dominio,anche i termini effettivi in Low e cioe' poco rilevanti,dopo aver sostenuto gli impatti di Microsoft e Google,non esiste nessun altro Match che possa "procurare qualche timore":)
Il diritto alla contestazione,occorre anche meritarlo,perche' non debbono esistere altre violazioni,iniziando dalla presenza delle Strutture Data "NON INGANNEVOLI" (Open AI non puo proprio farlo:),insieme al valore delle proposte complessive e se dovessero essere presenti queste posizioni,allora è possibile inviare il Form con la richiesta di rettifica,rispetto al diritto d'autore:)
La posizione non è assolutamente facile da realizzare,ed è sufficente solo vedere la percentuale delle violazioni dei copyright , sull'Engine della Microsoft e in 6 mesi è arrivato al 99,4% e il dato deriva dagli algoritmi di Microsoft stessa e per con testare dei reports,occorre una conoscenza dei dati,allo stesso livello della Microsoft,ed è decisamente impossibile per qualsiasi autore:)
Il Bling Fire di Microsoft nei Tokenizer e cioe' nel prelievo dei dati,arriva a 15,3 MB in 1 secondo e nel report sono compresi anche gli Stop Words removed e se fosse il dominio individuale,impiegherebbe poco piu' di 2 secondi,per avere tutti i dati (attualmente è arrivato a 38,1 MB in file XML).
Tramite un contesto del genere,è molto difficile trovare "argomenti validi" per le contestazioni dei copyright e naturalmente possono avvenire lo stesso,pero' occorre sempre avere in mente l'evidenza applicata al Billing sistemata nell'immagine sopra,perche' è l'informazione per i pagamenti delle Ads e il suo valore è unito solo ai Dati Veri,per ovvi motivi,perche' sono esclusivamente loro a conferire valore alle Ads stesse:) Sono i Main Content a dare valore alle Ads e non il contrario e quindi,prima di contestare qualche posizione,occorre essere sicuri delle proprie ragioni e al 99,7%,risultano infondate:)
E' la percentuale trovata dagli algoritmi della Microsoft,solo per le violazioni dei copyright e occorre prima arrivarci,senza commetttere nessun altra violazione e avendo anche contenuti Original;Unique e Value e cioe' il Comprehensive Amount:) (il valore delle dimensioni è immediato,perche' non esiste nessuna contestazione da poter fare,avendo dei Thin Content:)
Gli ottimizzatori "hanno solo delle opinioni",pero' quasi sempre sono avulse dalla realta',compreso l'elevato numero di errori,uniti alle immagini,per mancanza di Tags:)
I reports sono nelle pubblicazioni collegate,ed è fantastica anche la posizione,perche' nell'86° RF esistono quelli di Google,mentre a MAY 2023,sono presenti i reports di Microsoft:)
Tutti i Tags non sono abilitati da sempre ,ed è stata una scelta fortunatissima,perche' sono in realta' anche Ignorati dagli Engines,da sempre anche LORO:)
Quindi la sistemazione dei Tags,anche per le immagini,è del tutto Optional,ed è stata sistemata tante volte in precedenti RF e in quest'occasione,era talmente elevato il numero di errori,uniti alle immagini,da suggerirmi finalmente "di attivare anche il divertimento dei codici sorgenti":)
Naturalmente sono importantissimi gia' in proprio,perche' tutti i Dati derivano sempre dai codici sorgenti e quello sistemato nel report sopra,appartiene alla pubblicazione di Open AI,ed è quasi 5 volte maggiore rispetto alla pubblicazione stessa:)
Ovviamente i Tags non riguardano solo le immagini,perche' esistono tantissime altre posizioni e non essendo proprio abilitati nel dominio,non possono essere presenti nemmeno i loro codici e la differenza diventa notevole,perche' anche i codici sono compresi nei pesi di qualsiasi dominio,ed escludendo i Tags,i pesi restano invariati e quindi ad aumentare possono essere solo i termini effettivi presenti e per Super Size Din e qualsiasi reports unito ad ESSO,ad iniziare da questo Just Time K4,diventa straordinario:)
E' possibile aggiungere anche qualche informazione utile,a proposito di Tags e immagini e l'inizio è l'IGNORE piu' rilevante di tutti i tempi,ed è dell'anno 2009,ed è anche attuale e in quella posizione sono citati anche i 10 anni precedenti al 2009 e mai è esistita alcuna rilevanza rispetto ai Tags e quindi è possibile affermare che in tutta la storia dell'informatica,i Tags sono sempre stati ignorati:)
L'informazione utile è unita anche ai video,quasi sempre sopravvalutati nell'Esperienza delle ricerche,perche' anche loro,nelle Strutture Data,i Tags hanno un unica posizione ,ed è l'IGNORE e a questo contesto è possibile aggiungere tutta Youtube e qualsiasi altra piattaforma video e in tutte le ricerche,il valore massimo è il 3%,mentre le immagini sono 10 volte maggiori e possono funzionare benissimo anche senza Tags,perche' non sono le immagini il vero valore,ma i termini effettivi in cui sono sistemate:)
Nel prossimo JUN 2023 ci saranno altri dati,uniti ai codici sorgenti e in questa posizione ne cito solo UNO,perche' rappresenta l'apoteosi del divertimento:)
Dopo aver visto Open AI,mi è venuto in mente "un altro gigante delle cazzate" ,ed è Linkgraph e appena ho aperto il suo codice sorgente,ho pensato che fosse uno scherzo:)
La pubblicazione è la "Guida dei principianti per il link building" e gia solo questa posizione meriterebbe "il titolo di gigante delle cazzate" e non pensavo che fosse possibile fare peggio,perche' la stessa pubblicazione ha quasi 500 Headers presenti (al massimo possono essere 6 sistemati in scala gerarchica) e quindi esistono altrettanti codici,perche' anche gli Headers sono dei Tags:)
In realta' sono riusciti anche a fare peggio,perche' a Linkgraph hanno pensato anche di sistemarsi "un codice Canonical in proprio" e altrettanto si sono anche inventati "il codice dell'ottimizzatore" e posso assicurare che è tutto vero e sara' a JUN 2023:)
In tanti anni d'esperienza ,mai era capitato prima "un codice dell'ottimizzatore" perche' non significa assolutamente nulla la sua presenza e tantomeno i seo "rappresentano una garanzia di qualita'" e tutto l'insieme è applicato alla guida per i principianti del Link Building e rappresenta "solo la via preferenziale" per arrivare prima ai reports delle SPAM:) (i dati saranno a JUN 2023 e in questa posizione posso citare "il primo codice dell'ottimizzatore" ,ed è Yoast:)
"al fatto che possano essere utilizzati i suoi content":)
Non esiste dubbio "che l'apparato di difesa dalle minacce della rete" (è Google Patent:) preveda gli Automated Content e tutte le altre posizioni negative,presenti nei codici sorgenti:)
L'altro ruolo della pubblicazione sistemata sopra è invece oggettivo,perche' la pubblicazione di JUN 2020 è 1 Just Time anch'essa e fornira' il dato piu' bello per festeggiare questo Just Time Google Patent K4 e saranno i dati effettivi che hanno avuto l'impatto con i termini presenti e possono essere distruibuiti in vari domini,pero' sono nati sempre in questo spazio e le pubblicazioni unite a loro sono tutte eliggibili:)
In questa posizione,per la pubblicazione di JUN 2020 ho evidenziato 1 solo dato,ed è l'ID del dominio e servira' a non confondere lo spazio,all'interno della piattaforma,anche rispetto alle altre Sister Site:)
E' possibile verificare le posizioni,ed è sufficente aggiungere il codice "FALSE" e si hanno tutti i dati che sto sistemando:)
Naturalmente il codice "False" non ha nulla in comune con i Fact Check ,ma indica solo l'abilitazione o meno delle varie impostazioni che sto' inserendo.Ad esempio se fosse digitata l'homepage in questo dominio, è unita al codice FALSE perche' non è abilitata e la stessa cosa avviene per tutti gli altri elementi delle impostazioni e queste posizioni sono in Struttura Data e non sono piu' modificali. Dopo il nome del dominio esiste anche il suo URL a non essere abilitato e non sono presenti nemmeno i Subdomain e nel Caso specifico potrebbero essere tutte le Sister Site e solo tra Blogger e AV ne esistono oltre 20 e altrettanti domini sono "sparsi nel web":)
Questa posizione è importante anche per gli Idioti,ossessionati "dai rilevamenti di base",ed effettuano tracking su posizioni che non sono nemmeno abilitate:)
Ovviamente lo fanno per invidia,perche' esiste il panico di scoprirsi idioti totali e nel contesto online,è facile che avvenga e per questo motivo esistono i Social,perche' sono deontologicamente contrari a qualsiasi forma d'intelligenza e quindi gli idioti non hanno il panico di scoprirsi completamente imbecilli:) Il marketing vero dei social è dedicato proprio agli idioti e solo in questo ambito sono coerenti,perche' sono altrettanto idioti anche i fondatori dei social e i loro gestori:) Con oltre 3 Billion di utenti,arrivare al 5° zero dopo la virgola nel Display Network delle Ads,occorre un idiozia superlativa e sono arrivati ai pessimi dati,grazie anche a Wordpress,addirittura ottimizzata anche da Yoast:) (è anche l'ottimizzatore di Linkgraph per la lezione ai principianti del Link Building ,ed è presente anche nei suoi codici e quindi figurarsi che aiuto possono avere i poveri Social:)
Tornando agli ossessionati dai rilevamenti di base,l'informazione che cercano per "sedare la loro invidia" non è sistemata nel nome del dominio o del suo URL,semplicemente perche' non sono abilitati e quindi è inutile fare tracking:)
Per conoscere i Dati Veri,è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value e solo da loro arrivano i veri valori e iniziano dal Fattore piu' semplice,ed è l'esistenza stessa dei dati:)
E' sufficente sistemare le dimensioni del dominio (4 Milion Words ufficiali + le reali dei file HTML,insieme ai volumi dei codici sorgenti:) e compararli con le dimensioni delle Spam e diventera' molto semplice comprendere quali sono i valori reali del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
In questa posizione i dati sono utilissimi,per avere gli impatti reali dei Match e cioe' esiste 1 solo autore sia per i dati ufficiali e anche per quelli uniti ai file HTML e ai codici sorgenti,proprio per assenza dei Tags e quindi dei loro codici e di conseguenza,possono essere maggiori solo i termini e quindi lo sono stati anche gli impatti dei match che hanno avuto i termini rilevantissimi di questo Just Time k4:)
Per conoscere i Dati Veri è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed è facile verificare la sua presenza,perche' è sufficente che i Dati ESISTANO:)
Occorre ricordare che l'average del numero esponenziale di Spam ha un arco temporale di 1 solo giorno e l'impatto con un dominio da oltre 4 Milion Words,solo per citare i dati ufficiali,costruito in poco piu' di 8 anni,rende il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,estremamente semplice da verificare,perche' è gia' un miracolo che esistano ancora dei Dati e per forza possono essere solo quelli Veri:)
Tutti gli altri codici presenti in 1 pagina,finiscono nei template,oppure se esistessero dei video,hanno un peso extra,rispetto ai post effettivi e questo dominio negli upload ha soli 2 video e non sono compresi nei pesi piu' recenti e saranno sistemati nel prossimo FGL JUN 2023 e in questa posizione posso anticipare che hanno superato i 38 MB,pero' sempre in file XML e quindi gli effettivi file delle pubblicazioni (HTML) sono in realta' quasi vicini ai 50 MB e quindi è proprio indispensabile sistemare queste posizioni,dedicate ai codici sorgenti,perche' nei pesi citati,non esiste nessun Tags e naturalmente non tutte le pubblicazioni possono avere il dato dell'86° RF (circa 200 errori per mancanza di Tags solo per le immagini:) ,pero' su 1411 pubblicazioni presenti,per forza di cose il dato della mancanza di codici è elevatissimo e quindi se non esistono LORO nei pesi,per forza sono occupati dai termini effettivi e per questo Just Time K4,è l'APOTEOSI:)
Potrebbe essere utile per "i soliti rilevamenti di base degli idioti",pero' la posizione è troppo banale e quindi,il miglior utilizzo di questa informazione,è la verifica del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
E' sufficente vedere tanti domini con le impostazioni opposte e cioe' l'abilitazione delle email e dei suoi eventuali commenti,ed esiste la sicurezza che l'Esperienza sara' pessima:)
Gli autori che seguono queste impostazioni (cioe'l'abilitazione delle email e dei commenti),pensano che il valore del contesto online,sia fatto dai rilevamenti di base e quindi esistono solo link schemes e i contenuti effettivi non sono proprio considerati:)
Il contesto è di primaria importanza rispetto a qualsiasi report,perche' non avere i robots txt abilitati,significa che tutte le pubblicazioni sono in Match e solo come esempio,è possibile citare la "Cara Wiki",perche' anche nell'utilizzo dei robots txt "non è Seconda a Nessuna":)
Per realizzare la posizione occorre sistemare dei codici e anche loro fanno parte dei pesi e la "Cara Wiki",li utilizza sopratutto nei Disallow e quasi sempre "sono sistemati in quantita' industriali"(mediamente sono quasi 10 volte maggiori i Disallow rispetto alle pubblicazioni da poter selezionare e sono centinaia anch'esse:)
Nemmeno l'homepage è abilita e non lo sono nemmeno i Post e le Pagine interne del dominio e per arrivare agli Archive (anche loro sono dei Tags:),per forza di cose esiste solo la Sitemap:)
Se dovessero operare tramite il Paraphrasing e o i sinonimi dei termine,la loro posizione diventa solo quella degli Automated Content e cioe' Spam:)
Nel contesto online effettivo esiste 1 sola posizione a permettere il riordino dei termini e tutte le altre Close Variants e sono esclusivamente i Main Content e cioe' il Page Quality Rating e questa posizione "manda oltre le stelle" i valori degli RF e dei Just Time, perche' i loro veri reports sono uniti solo alla Super Demo Data:) (sono i termini effettivi a formare la Super Demo Data e dopo aver resistito agli impatti delle Alte Rilevanze,non esiste nessun Match a "incutere qualche timore" ,ma è esattamente l'opposto e cioe' è presente tanto divertimento,sopratutto utilizzando i Content "dei domini piu' blasonati":)
Il "loro blasone",quasi sempre è usurpato, e questa posizione "rende particolarmente divertente la presa per il culo",perche' "i domini blasonati",quasi sempre hanno amplie possibilita' tecniche,ed economiche insieme,ed esiste la sicurezza che si siano anche tanto impegnati per creare i loro content,rispetto a qualsiasi categoria,perche' il contesto online,rappresenta il Top assoluto,rispetto a tutta l'esperienza della storia umana:)
Quindi non è possibile proprio snobbarlo e a sostenere questa posizione,esiste il valore economico solo del Content Marketing e sono le ottimizzazioni stesse (solo quello dell'anno 2019,è maggiore della meta',rispetto all'intero Revovery Plan di EU per i suoi 27 stati membri:) e non esiste dubbio che il loro impatto,non è determinato dai Links,ma solo ed esclusivamente dai contenuti:)
Quindi il divertimento della presa per il culo "dei domini blasonati" è elevatissima e indirettamente è scritta nell'unica evidenza dell'Automated Content sopra:vicino al Paraphrasing e ai Sinonimi,esiste "la tecnica di offuscazione" ,ed è in pratica l'Hideen Text e Links e sono visibili,attraverso i codici sorgenti e questa posizione aumenta il divertimento,rispetto "ai domini blasonati",perche' solo all'apperenza "è un operazione semplice da realizzare",mentre in realta' è assai complessa,perche' "gli Hidden Text e Links" occorre nasconderli molto bene,altrimenti si viene scoperti e finiscono tutti i reports,solo all'interno dell'Automated Content e quindi delle Spam:)
Solo i "domini blasonati" con notevoli possibilita' tecniche ed economiche,possono realizzare "le tecniche di offuscamento",pero' sono ad alto rischio,perche' attraverso i codici sorgenti è possibile scoprirli e se fanno queste operazioni,aumenta anche il divertimento della presa per il culo,perche' se utilizzano "tecniche di offuscamento",significa che i contenuti sono molto scarsi e quindi sono anche degli idioti multipli,nonostante abbiano la migliore tecnologia e tanto denaro a disposizione,perche' queste operazioni sono lette "come tentativo d'inganno dagli Engines" e non esiste dubbio che sia vero,perche' la finalita' è solo quella di fregare gli Engines e quindi l'idiozia è proprio totale:)
Questa posizione è pertinentissima rispetto agli Automated Content e alle "tecniche di offuscamento",perche' i dati derivano dal View Background HTML e cioe' dai codici sorgenti:)
E' anche normale,perche' altrimenti non ci sarebbero le posizioni degli Headers,perche' non son o sistemate nelle pubblicazioni visibili,ma nei codici sorgenti.
Per comprendere il dato,occorre iniziare dal volume dei codici sorgenti stessi,ed è facile prevedere che "non esistano tecniche di offuscamento" e cioe' di Hidden Text o Links (sono i termini e i collegamenti non visibili dagli utenti:),perche' esistono oltre 25K dati e non sarebbe possibile avere il report sopra e quindi esiste 1 sola possibilita',ed è la sistemazione di tantissimi codici,completamente inutili,ad iniziare dagli Headers stessi:)
Il report restituisce la Natural Intelligence degli autori e se fossero artificiali o naturali è indifferente,perche' i primi sono stati creati dai secondi e cioe' gli ingegneri naturali e l'insieme ha prodotto il dato sopra e quindi sono idiote le macchine e anche gli ingegneri che le hanno progettate:)
Naturalmente il reports è solo un esempio,perche' non è presente nemmeno la Struttura Data e quindi è possibile che i contenuti siano anche modificati e comunque il dato finale non cambia,perche' con questi dati,anche se non esistesse nessuna violazione e fosse tutto Naturale, è talmente elevata la differenza tra i termini unici e i suoi effettivi,da rendere altissime ,non le Rilevanze, ma solo le probabilita' di avere match e quindi di eliminare i contenuti:)
Secondo i dati di Open AI ,esistono 40 GB di Data Text,pero' non ha rivelato "il suo metodo di addestramento" e questo conferma che gli ingegneri di Open AI,non hanno nemmeno la piu' pallida consapevolezza di essere nel contesto online e per "addestrare dei Data Text",è indispensabile iniziare dalle Rilevanze e ne puo esistere solo UNA,unita a 1 termine unico e se ne esistessero DUE o qualsiasi numero maggiore,diventano Duplicati:)
Le Irrelevant Keywords nascono da questo e poi esiste tutto il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
Tra le evidenze sistemate,esiste anche il codice,ed è lo stesso per le immagini che seguiranno:)
Occorre solo ricordare che le Top Cause sono solo un esempio,perche' non esiste "l'Overall delle Violazioni",ma ne è sufficente solo UNA e l'inizio sono proprio le Rilevanze,perche' se non fossero presenti LORO,significa che esiste solo Irrelevant Keywords e la loro pr esenza rende inutile vedere qualsiasi altra violazione:)
Avviene quando le "Keywords non hanno relazione con i contenuti del proprio dominio" e significa che non esistono proprio le rilevanze per il dominio specifico e quindi possono essere presenti solo Irrelevant Keywords:)
Queste posizioni sono poi determinate dal Comprehensive Amount e cioe' è indispensabile che esistano anche dimensioni valide,rispetto alle singole pubblicazioni,perche' al Manipulating Ads non è possibile arrivarci tramite Thin Content,perche' le pubblicazioni verrebbero eliminate prima della violazione stessa:)
A proposito di Rilevanze,nelle Top Cause degli Invalid Traffic,esistono gli Original;Unique e Content Value,ed è sufficente la loro assenza per essere direttamente nelle Spam:)(per raggiungere questo obiettivo è sufficente sistemare termini duplicati,al posto degli unici,secondo il modello di addestramento di Open AI e la presenza nelle Spam è sicura:)
Il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,è determinato da queste posizioni e per conoscere i dati generali,è sufficente iniziare dai Reports delle Spam,perche' sono talmente elevati,da rendere assolutamente positiva solo l'esistenza dei dati degli RF e dei Just Time:)
A MAY 2023 collegata sopra esistono i dati e in questa posizione,è sufficente ricordarli,perche' sono nelle evidenze sistemate il vero motivo dei festeggiamenti anche per le Spam:)
L'anno 2020 ha avuto 40 Billion di pubblicazioni eliminate e l'average ha come riferimento temporale 1 solo giorno.
L'anno 2021 è 5 volte maggiore,rispetto all'anno 2020 e l'anno 2022,è vicino a 6 volte gli average delle Spam dell'anno 2021.
I dati sono a MAY 2023 e poi saranno anche in altre pubblicazioni e mentre sto' scrivendo mi vengono in mente "le classiche fluttuazioni dei SEO",con Change degli algoritmi completamente sballati pure e l'unione con le Spam rende gli ottimizzatori "iper ridicoli",perche' la posizione delle Spam,non ha nessuna fluttuazione,perche' i contenuti sono proprio eliminati,ed esistono anche elevate probabilita' che i clienti dei SEO,dovranno sostenere anche l'impatto delle violazioni e sono nelle top Cause degli Invalid Traffic descritti sopra,ed è sicuro che non saranno mai piu' Eliggibili per qualsiasi Ads,prodotto o servizio.
Il contesto oscilla dal 90 al 95% del Market Share generale e per Microsoft è la stessa cosa:)
Il contesto reale da festeggiare per le Spam inizia con il lancio dello SpamBrain stesso,ed era l'anno meraviglioso 2018 ,ed è lo stesso dell'inizio delle verifiche (AGU 2018) e a SEP 2018,sono arrivati i Just Time e con i dati delle Spam,è possibile fare anche la migliore verifica,rispetto ai reports della medesima e risulta facile constatare che lo strumento delle veriche è realmente il piu' vicino ai Major Engine e naturalmente esiste il suo "Vasto Ignore",pero' occorre anche ricordare che quasi la meta' di tutte le Spam sono dei Duplicate Content e quindi i reports delle verifiche forniscono un ottima informazione su quali potrebbero essere i dati nel contesto online effettivo:) Nelle Spam possono esistere anche Content validi,pero' gli autori hanno fatto di sicuro altre violazioni e la prima sono i Link Schemes e forniscono il dato esatto dell'im becillita' totale,perche' esiste la sicurezza che i loro Content sarebbero validi,altrimenti ai Link Schemes non ci sarebbero proprio arrivati:)
Probabilmente hanno seguito la lezione di Linkgraph per i "principianti del Link Building" e su Milion di utenti,la loro presenza nelle Spam,arriva al 100% di sicuro.
Esiste poi l'altra evidenza meravigliosa da festeggiare,ed è la qualifica stessa dello SpamBrain,perche' anche LUI è un AI,pero' opera in maniera inversa alle altre "Intelligenze Artificiali" e cioe' non permette che esista Inflate data:)
In questa solenne occasione,occorre ricordare anche la prima AI effettiva,ed è arrivata gia operativa a OCT 2015 ,ed è il RankBrain:)
Open AI ancora doveva nascere,quando l'AI del Rankbrain era gia operativa (Open AI è nata a DEC 2015:) e poi esiste FEB 2015,per la nascita di questo dominio:)
A OCT 25 2019,è arrivata un altra AI,ed è la BERT e anche il MUM,il vero Search Complex è anch'esso un AI e tutti insieme operano in maniera completamente opposta,rispetto "alla presunta Reinventing Search",perche' possiedono la Credibility e cioe' laPert i nenza dei dati e questa posizione non la fornisce nessun "software artificiale" e non è possibile acquistarla da nessuna parte,perche' arriva direttamente dalla Natural Intelligence:)
Quando ho sistemato i contenuti originali,quasi 3 anni fa',esisteva gia' un contesto strepitoso e sara' all'interno di FGL JUN 2023 e inizia dalla data stessa ,perche' l'informazione è arrivata solo il giorno dopo FGL JUN 2020 e al suo interno esiste proprio la Credibility,unita a Google Patent e la loro vera operativita' è quella descritta nel passaggio precedente e cioe' "la difesa dalle minacce della rete" e la vera minaccia ,non sono "i dozzinali attacchi informatici" ,ma quello dell'Inflate Data,perche' è capace di distruggere il business del contesto online,con dati completamente avulsi da ogni Credibility:)
Il vero scopo delle AI sono le Primarie Purpose,perche' rappresenta il Core Business,altrimenti nessuno pagherebbe il loro sviluppo e tantomeno sarebbe disposto a pagare i servizi che le nuove AI millantano di fornire:)
Sempre dalla stessa pubblicazione di JUN 2020,unita al volume delle Spam per l'anno 2019,esiste anche questa posizione,ed è meravigliosa da inseire anche in questa posizione.
Il contesto piu' importante,oltre ai dati inseriti,è l'autore stesso della pubblicazione,ed è l'Holy Grail TFD Danny,perche' è stato anche l'autore dell'evoluzione dei Link in NoFollow a SEP 2019,ed è sicuro che l'aumento esponenziale delle Spam,nasce proprio da questa data,perche' tutti i Link Schemes,compresi i PPC,hanno un unica ragione nei collegamenti e sono tutti i Links in Dofollow,ed è assolutamente normale che sviluppino solo l'Inflate data e gli Invalid Traffic:)
La posizione degli Edits di Wiki serve a giustificare l'average che hanno sistemato (655 words) e forma le dimensioni complessive del primo dominio di Wiki e secondo i loro dati esistono 33,2 GB nei loro Size:)
E' la posizione migliore da unire a Open AI e quindi anche ai reports delle Spam,perche' l'operativita' di Wiki assomiglia tanto a Open AI stessa e cioe' è Puro Nonsense:)
Cambiera' solo il dato delle Spam e per avere un riferimento,ho scelto il Super Average:)
Una festa piu' bella per il Just Time K4 ,era impossibileda trovare e grazie a questo contesto,anticipo anche dei contenuti che avranno le prossime pubblicazioni e saranno unite al Din Fantasy Calculator e in questa posizione è proprio l'ideale da sistemare,perche' tutti i suoi elementi sono realmente operativi e rendono molto facile arrivare ai reports delle Spam:)
Sarebbero tante le selezioni per questo Just Time K4 da sistemare,pero' la pubblicazione ha gia dimensioni notevoli e in questa posizione cito solo una curiosita',ed è unita all'immagine sopra:)
E' l'indirizzo esatto di Open AI e il palazzo sopra è la sua sede e ho utilizzato questa posizione per unire le geolocalizzazioni e la prima selezione in API,è iniziata proprio dalla sede di open AI e la latitudine e longitudine aveva come riferimento la sede di Grammarly:)
Esistono poi anche quelle di linkgraph e vedendo i palazzi in cui sono sistemati,la prima cosa che puo venire in mente,è il denaro rubato ai poveri utenti:) Dovrebbe essere abolita la privacy e inserire tutti gli indirizzi esatti dei poveri utenti di Open AI;Grammarly;Linkgraph e di tantissimi altri ottimizzatori,perche' esiste la sicurezza che volino banconote dalle loro finestre:)
Tramite queste geolocalizzazioni i dati del Just Time K4 non cambiano e laposizione è anche normale,sia per le Quotes reali e sopratutto per il Billing e cioe' i pagamenti delle Ads,ed è fondamentale conoscere i valori,in ogni geolocalizzazione:)
Esiste 1 sola posizione globale per tutti i Content:One Detect Language and Apply Them to Others e cioe' TUTTI:)