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Jul 15, 2020

Just Time K1 Google Patents July 15 ✴

Il Just Time K1 Google Patents terminera' a Sep 2020 e iniziera' subito l'arco temporale del K2 e nonostante siano gia' tante le posizioni sistemate,ne restano ancora un numero elevato da inserire e quindi,in questo periodo,ci saranno dei gruppi delle Keywords:)
Quindi sistemero' le "posizioni essenziali",ed è un contesto fantastico, perche' la scelta deriva solo dal fatto che i Brands esistono ancora,nonostante la loro posizione straordinaria,all'interno dei fattori principali e reali e sono gli archi temporali dei Just Time:)
Esistono anche le posizioni degli Academic Papers e solo per curiosita',in questo contesto,posso assicurare che tanti di essi sono ancora presenti e le prime sistemazioni,a Dic 2020,compiranno 2 anni e naturalmente avranno anche loro dei festeggiamenti:)
Comunque,per i termini in Brands,esiste una posizione un po' diversa e sono le loro rilevanze globali,sistemate in una posizione fantastica,perche' quasi tutte appartengono al primo Detect Language e il "fine reale delle rilevanze dei Brands", è nel valore dei termini effettivi che li contengono:)
L'unico problema deriva dal fatto che li possiede anche il primo Detect Language,in maniera assai maggiore rispetto alla lingua di questi contenuti e quindi,le presenze in Just Time,sono per forza di cose,straordinarie,solo per il fatto che esistono:) 
Per introdurre i passaggi successivi utilizzo "alcune posizioni note" e tante di esse,sono nei contenuti collegati alla prima immagine:
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Qui è sistemata l'immagine completa
Ho scelto questa soluzione per evidenziare meglio i contenuti,uniti alle selezioni degli algoritmi e quindi ai valori reali dei dati:).
All'apparenza sembra una cosa normale,mentre la realta' è molto diversa e i "principali protagonisti",sono "gli operatori dell'acronimo seo":)
Dalle posizioni sopra nascono i fattori reali e iniziano dagli elevati standards delle rilevance e si ottengono semplicemente dai Match globali tra qualsiasi contenuto.
A determinare i valori,esiste solo l'osservanza stretta delle guidelines e l'evidenza di colore rosso è solo all'apparenza la piu' innocua,mentre sara' proprio Lei a portare una novita' fantastica:)
dev-id
E' inevitabile che esistano cervelli di pietra e il senso pieno è unito alle posizioni reali dei valori,perche' sono pubblici e disponibili per chiunque:)
Solo la stretta osservanza delle guidelines produce i valori reali e iniziano dal Natural Contest e le posizioni specifiche sono in Unnatural Developer Dati Now:) (il collegamento è nel logo del footer).
Tra un po' sistemero' le unioni del "Brain Stone Developed Idiots Metric",mentre adesso inserisco le parti essenziali per arrivare alle posizioni del "Search Works" e naturalmente iniziano dai Crawlers per i contenuti degli INDEX e per i "loro opposti" e cioe' quelli eliminati,sia in maniera diretta o attraverso le fluttuazioni.
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July 2020 ha tanti contenuti da unire al Just Time e iniziano con lo strumento specifico delle verifiche,perche' la sua operativita' è molto simile alla selezione degli Engines,tranne per l'originalita' e la naturalita' dei periodi in Match.
aw2
Tramite le evidenze si nota subito la similarita' dello strumento delle veruifiche interne ai domini:)
Prima di proseguire con le descrizioni,occorre ricordare altri valori,ed è l'esclusione stessa dei Crawlers (anche dei Bot) dai rilevamenti di base,semplicemente perche' non possiedono codici Javascript e cioe' non hanno contenuti:)
Altre esclusioni sono descritte in Unnatural Developer Dati Now e insieme ad esse,esistono anche i valori reali da cui derivano i dati e indirettamente,sono descritti anche nell'immagine sopra:)
Inizia da "Fundamental of Search" e il riferimento riguarda sia i contenuti specifici e anche la pertinenza delle ricerche,perche' senza le posizioni sopra,non esisterebbe nessun dato reale,ma sarebbero presenti solo quelli dei "Brain Stone" e tra l'altro non avrebbero nessun valore:)
Tra un po' si comprendera meglio e per il momento sono gia' sufficenti le descrizioni operative per i Crawlers e all'apparenza "sembrano operazioni quasi banali",mentre la realta' è completamente opposta:
il processo dei Crawlers iniziano dalla lista degli indirizzi precedenti e gia' questa "è una posizione ad alto richio",perche' il vero esame riguarda l'originalita' dei contenuti" e le mofifiche successive "non sono affatto gradite" e non potrebbe essere in altro modo,perche' esiste il Search Works sopra e la stretta osservanza delle guidelines,inizia per forza di cose,dalla sua prima posizione operativa e sono le Grid to Records:)
Anche la Sitemap,se dovesse essere presente, ha un ruolo importante,perche' rende molto semplice il lavoro dei Crawlers e quindi degli eventuali Index,pero' esistono concrete ed elevate difficolta' che le unioni,tra la lista degli indirizzi precedenti e la Sitemap "non producano i dati auspicati" e la ragione deriva dalle alte probalita' di avere Match nei contenuti esaminati:)
E' considerato "Small",un dominio da 500 pubblicazioni per avere la Sitemap e naturalmente non debbono esistere solo i loro numeri,ma anche le dimensioni delle singole pubblicazioni e non potranno mai essere quelle dei Thin Content,perche' non avrebbe nessun senso applicare la Sitemap,in quanto le pubblicazioni sarebbero gia' eliminate per le loro scarse dimensioni e se esistessero poszioni normali,diventerebbero elevate le probabilita' di avere Match tra le pubblicazioni.
aw3
End User Experience e sono altri dati meravigliosi:)
Iniziano con il senso pieno "della fine dell'esperienza degli utenti",perche' non esistono dati piu' pertinenti e sopratutto non esiste nessun altro contesto che abbia una comprensione e una conoscenza cosi' elevata:)
La migliore evidenza è lo sviluppo del senso concreto di "End User Experience" e riguarda gli "Intenti degli Utenti" e le ragioni sono ovvie,perche' in tanti casi,le percentuali maggiori appartengono agli "Other Intent" e per fare questo,occorrono dei reports con pertinenza maggiore,rispetto alle idee degli utenti stessi:)
Il valore di questa posizione è ovvia,perche' rappresenta la prima e unica unione con il Market Share e a sua volta,in maniera parallela,fornisce anche i migliori valori ai dati stessi,perche' rappresenta la loro piu' elevata certificazione:)
Un esempio concreto lo sistemero' tra un po' attraverso il nuovo Brain Stone e per il momento,indirettamente,esiste un ottimo esempio,proprio nell'immagine sopra,ed è sufficente descrivere un po' il suo contesto:)
Inizia dal dominio stesso in cui è sistemata,ed è Static Google User Content e gia' nel nome possiede i migliori valori da unire al passaggio appena inserito e poi esiste una posizione specifica,perche' il dominio specifico contiene fisicamente le guidelines e quindi l'informazione sistemata nell'immagine,ha l'ufficialita' completa,senza "nessuna posizione in Confidence":).
Comunque l'esempio indiretto,per la massima certificazione dei dati è nel nome stesso,ed è Google Search Appliance:)
E' sufficente aggiungere i "protagonisti a cui è dedicato il servizio" e sono le aziende Enterprise (sono quelle superiori a 10000 persone impiegate) e in questa posizione,sono collocati quasi tutti i TFD e il nesso è molto semplice,perche' i Top Friend Din,sono Loro stessi la massima certificazione  delNatural Contest e da essi derivano i valori reali ed effettivi,rispetto a qualsiasi dato:) 
(se avesse valore tutto l'opposto,ad iniziare dai falsi link building,i TFD sarebbero felicissimi,perche' la loro posizione economica li renderebbe insuperabili da chiunque e avrebbero tutto il Market Share a loro disposizione:)
L'unico problema,deriva dal fatto che alle condizioni degli imbecilli (saranno i nuovi Brain Stone:),il valore economico del Contesto Online non esisterebbe proprio,perche' sarebbe presente solo un iperinflazione dei dati e non esisterebbe "nessuna fine per l'esperienza degli utenti",semplicemente perche' non esisterebbe nemmeno l'inizio:) 
aw3
Ho risistemato questa sezione del Quality ranking perche' è meravigliosa e per comprenderlo è sufficente unirla ai dati dei contenuti eliminati in 1 giorno e sono formati da 25 Billions di Pagine e sono equivalenti a 20 milioni di volumi dell'opera principale di Leo Tolstoy e quindi,lo stesso rapporto puo essere esteso anche alle dimensioni standard dei volumi tradizionali e formano 200 Milions di libri,in 1 solo giorno e sono tra quelli eliminati,per tantissime ragioni:) (solo per citarne una,è possibile applicare la percentuale dei duplicati nel contesto globale e il suo average raggiunge il 40% e poi esistono tutte le altre posizioni negative e tante di esse nascono dalle Disattenzioni nei Collegamenti e tutti insieme formano il dato ciclopico dei contenuti eliminati:).
Tutti questi dati,vanno poi uniti al numero di Variant per qualsiasi query e naturalmente potra' esistere solo nel Contesto degli Index ed è superiore alle 100 variazioni per ogni combinazione dei termini e al loro interno è inserito di tutto,comprese le varianti dei Misspelling;dei Reorder Words;dei Plurali;dei Sinonimi ETC:)
E' sufficente aggiungere il fattore principale di tutti i valori e sono gli archi temporali e unirli all'elenco dei dati e dei contesti descritti sopra e formano i valori dei Just Time e degli RF e in questa pubblicazione,avranno un altra verifica diretta,perche' ad inagurare la prima "Brain Stone",saranno i loro opposti e cioe' gli High learning:)
aw3
Questa è la sezione dei Crawlers finale,rispetto all'immagine precedente e sono inserite delle posizioni fantastiche,rispetto al dominio individuale e il senso è all'interno di July 2020 e la sintesi è molto semplice,perche' i Robots TXT non sono attivati e la stessa posizione riguarda lo strumento delle verifiche interne e cioe' non esistono Disallow e nelle verifiche interne è presente una testimonianza diretta,perche' July 2020,tra i suoi tanti Records,possiede anche quella degli Skipped minori e tra l'altro quelli maggiori arrivano appena a 30 o 35 pubblicazioni:)
E' una posizione importantissima e inizia con le operazioni dei Crawlers stessi e sono gli indirizzi precedenti selezionati uniti alle Sitemap (quelle Small sono in realta' formate da 500 pubblicazioni) e diventa molto semplice comprendere cosa significa avere i robots txt non attivati:)
In pratica i valori dei Just Time sono la migliore verifica rispetto ai dati incredibili della medesima perche' iniziano dai rapporti sopra e non essendo presenti i robots txt sono "tutte incluse nei match" ed è una posizione fondamentale,perche' se non si conoscono i dati interni dei domini è impossibile avere quelli globali e tantomeno averli nei migliori archi temporali possibili e sono quelli dei Just Time:)
La stessa posizione riguarda Search Console per l'eventuale presenza del Sync Google keywords e in July 2020 eiste l'evidenza che non è attivata,anche se sono presenti i suoi codici:)
Esiste anche la possibilita' di avere dei "Recrawlers",pero' le richieste sono sempre ad Alto Rischio,perche' è molto improbabile che gli utenti abbiano "una visione tecnica migliore degli Engines" e le possibilta' nascono dagli indirizzi precedenti o dalla presenza della Sitemap e i Recrawlers,servono per verificare le posizioni e in tanti casi sono state modificate e di conseguenza non avranno nessun valore.Tra l'altro i Recrawlers debbono essere anche accettati dagli Engines,ed è un eventualita' molto rara,perche' conoscono i webmasters meglio di quanto possano immaginare loro stessi,ed è altrettanto rara la fiducia nella loro buonafede:)
(cioe' sanno che hanno fatto modifiche rispetto ai content originali e solo per questo motivo fanno la richiesta di "essere rivisitati":)
aw2
Questa sara' la posizione opposta ai nuovi Brain Stone:)
Dopo i passaggi sistemati è l'unione piu' logica,ed è anche l'unica che esiste e la migliore evidenza,è nei termini della medesima:)
Cioe' l'unica posizione ad avere valore reale è unita agli Expertise;Autorevoli e Affidabili,ed è la sintesi degli High Learning:)
dev-id
aw2
Inizio dalle posizioni del Brain Stone,completamente opposte alla piu' semplice logica,perche' esistono gia' le pubblicazioni specifiche e possono essere consultate da tutti:)
Il termine piu' idiota è proprio "Opinions" e la ragione è descritta nei passaggi precedenti e quindi esistono solo i dati,ed è esclusa qualsiasi opinione:)
fantastico-Jim
Questa è la definizione piu' pertinente in questo contesto:
Se avete dei dati,vediamo i dati.
Se avete delle opinioni,seguite le mie:)
Fantastico Jim:)
aw2
Questa sara' un altra posizione del nuovo Brain Stone e per il momento esistono 2 alternative:la prima è unita alle "Opinioni" di oltre 1500 seo e riguardano il Link Building "e secondo la loro opinione" dovrebbe essere il Top nei Ranking:)
L'immagine appena sistemata ha la 2° alternativa per essere nei Brain Stone ed è l'aspetto "vitale dei backlinks",ed esiste un paradosso meraviglioso,perche' la posizione è vitale realmente,pero' nella maniera inversa "auspicata dai seo":) Cioe' diventa vitale inserirli e le posizioni possono essere solo in DoFollow,ed è sufficente la Disattenzione verso gli spazi collegati,per avere il senso pieno del vitale:)
(la vitalita' non ha un senso operativo effettivo,ma è unita solo alla coglioneria del webmasters:)
A testimoniarlo è lo stesso autore,ed è sufficente il primo periodo,unito "alla posizione vitale dei backlinks":)
Non possiamo trovare links "capaci di risolvere la bassa qualita' dei content" o la bassa rilevanza nei rank",sempre per i Content:)))
Se non ha la possibilita' di risolvere nulla,deve essere totalmente deficente anche "il seo specifico" e non occorre inserire altro,perche' esistono gia' i valori dei Ranking effettivi (Quality Content) ed è unita anche la posizione di riferimento e saranno gli High Learning,anch'essi reali:)
Posso assicuarare che questi pensieri "appartengono a seo anche molto conosciuti" e a rotazione saranno nei Brain Stone:)
aw2
Questa è una posizione autorevole,pero' nel Content Marketing non sono "tanto Expertise":)
L'ho sistemata perche' unisce le 2 opzioni da cui è nato il Brain Stone e cioe' "il Vital" e il Link Building:) 
(anche in questo Caso esiste il paradosso dell'operativita' effettiva unita alla vitalita' e cioe' è realmente vitale evitare il Link Building:)
aw2
Il Webmaster di Bing è sempre il piu' esplicito,sia per i Links interni ai domini e per quelli esterni.
aw2
Questa sarebbe la posizione normale dei Links e a questo livello esistono 2 posizioni realmente vitali:la prima "è la ragionevolezza" nel numero dei collegamenti,perche' la realta' dei Dofollow è sempre unita agli schemi e non produce nessun valore,unito al Quality Content e quindi ai dati reali ed effettivi:)
L'altra posizione davvero vitale,è l'attenzione agli spazi collegati,perche' per fare i Link Building,per forza di cose occorre avere collegamenti in Dofollow e quindi,i rischi sono elevati,perche' esistono tante possibili penalita' "nelle condivisioni" e oltre questo,è presente "anche l'aspetto vitale dei Backlinks" e cioe' non risolvono nulla,per gli spazi segnalti e l'informazione arriva direttamente dai Brain Stone:) 
(ragionano solo con i sassi che hanno nel cervello e quindi anche gli imbecilli totali hanno la capacita' di comprendere questo semplice contesto:)
aw2
Le immagini provengono da Jun 2020 e nei suoi contenuti esiste il contesto specifico e altre descrizioni (il collegamento è in Contest Absolute Level) 
Le posizioni sopra sono quelle reali da unire al Link Building e a parte "le opinioni di tanti ottimizzatori" l'operativita' effettiva è solo Link Buyng e Schemi e l'unico loro aspetto vitale è di evitarli:)
aw2
La posizione di Bing deriva dal Powered della Microsoft,ed è sufficente la sua collocazione,per rendere pertinente anche i dati precedenti,per i contesti davvero vitali:)
La sua scelta,possiede anche un altra ragione e riguarda il suo Market Share specifico e tolte le immagini di Google,anche se sistemata a notevole distanza,esiste il Powered della Microsoft nella 2° posizione del Market Share e quindi diventa facile comprendre quali sono i livelli del primo e altrettanto facile diventa la nuova posizione del Brain Stone:)
(se è difficile per la Microsoft il confronto,figurarsi per gli altri e il Link Building non puo risolvere assolutamente nulla,nel contesto dei valori reali:)
E' la felicita' per i Dati Now perche' la Naturalita' è stata una scelta individuale e quindi esistono i dati piu' pertinenti,semplicemente perche' è escluso tutto il resto,grazie al Frame Global Limit:)
Attualmente,solo il dominio principale ha dati reali,assai maggiori rispetto a tutti gli spazi precedenti e per quanto riguarda il peso specifico dei suoi contenuti, non esiste nemmeno la possibilita' di comparare i dati:)
Ovviamente sono completamente diversi i contesti,perche' Din Post Story ha solo suoi dati oggettivi e non esiste nessuna unione,simile agli spazi precedenti:) (solo per citare la musica è molto piu' facile da condividere rispetto a soli scritti:)
Nelle posizioni sopra esiste anche l'intero Natural Contest e fa' impallidire i dati di base,ad iniziare dal fatto che senza di essi non esisterebbero proprio e tantomeno avrebbero posizioni in Just Time e questo contesto,per le idee da cui sono nati gli spazi (sono nei Post Base:),mi rende felicissimo:)
Tramite il nuovo Brain Stone,sara' ancora piu' facile comprendere la contentezza,perche' saranno sistemate tante posizioni,nettamente opposte a Dati Now e iniziano dai fattori completamente sballati:) Quelli che inseriro' saranno una piccola parte e gli altri sono sistemati nei collegamenti della sidebar attraverso i Thin Factors uniti ai seo, ed è facile verificare che sono presenti in tutti gli spazi degli ottimizzatori,tranne nel contesto in cui nascono i valori reali:)
trinity-search
Per il momento ho sistemato una semplice cornice e poi quest'immagine avra' degli sviluppi e la sistemero' ovunque nelle prossime pubblicazioni,ad iniziare dagli RF e sara' davvero fantastica l'unione con il Long Standing Webmasters Guidelines e il Taken Against Content Generally e l'unione sara' anche naturale,perche' l'immagine sopra appartiene a Google Search,mentre le altre derivano da "Din Long Data" e quindi dal TFD Google the Keyword ed è il dominio ufficiale dell'intera Casa Madre:)
Queste posizioni,come valore generale,raggiungono il 94% di Market Share e occorre ricordare che il contesto online esiste proprio per ESSO:) (anche i social esistono per questo motivo,pero' non hanno affidabilita' nei dati,nemmeno verso se stessi ed è sufficente leggere le loro linee guida e sembrano scritte davvero con cervelli formati da solo sassi:)
aw2
Nei passaggi precedenti,tra i fattori completamente sballati,esiste l'unione tra link building e Content Marketing e tutti insieme sono uniti "dal termine Vital":)
Anche sistemando altre opzioni,l'unica via sara' il Brain Stone,perche' esiste 1 sola posizione ad avere valore reale,ed è il Quality Content e da essa,sono nati i Dati Now:) (non deriva da una forma di "ideologia informatica" ma solo dal buon senso,perche' se avessero valore i links,non esisterebbe nessun contenuto da collegare,perche' diventerebbe inutile anche crearli:)
Il loro opposto è Unnatural Developer Dati Now e le posizioni sistemate appartengono agli imbecilli assoluti,in maniera assolutamente razionale:)
Cioe' per superare le posizioni innaturali è gia molto difficile:occorrono 3 originalita' contemporaneamente e sono i periodi stessi;l'unicita' interna ai domini e quella globale;i contenuti debbono essere naturali;occorre Qualita' e Quantita;deve essere presente il Main Content;non debbono esistere violazioni di Copyright;esiste la piena comprensione dei contenuti.
Tutte le "presunte strategie" dei Brain Stone arrivano dopo e quindi è razionale il fatto che siano degli imbecilli,perche' solo loro possono fare i Like Schemes o il Link Building dopo aver superato il Natural Contest:)
Quindi è razionale anche la felicita' individuale,perche' i Dati Now,hanno seguito e superato brillantemente il Natural Contest e la migliore dimostrazione non è July 2020,ma i contenuti dei Just Time e degli RF,perche' hanno il contesto completo rispetto alle verifiche interne dei domini:)
Quindi realmente,il 96% in unicita',applicato a oltre 750000 termini effettivi è nato da contesti naturali e originali e quindi,i valori dei Dati Now,anche se elevati,sono in realta' sottostimati pure!:)
Nell'immagine di Content Marketing Institute ho sistemato il vero Expertise e non occorre "nessuna intelligenza straordinaria" per unire l'operativita' reale delle ottimizzazioni,ed è l'Organic e quindi il Quality Content e ovviamente queste posizioni sono davvero vitali,mentre è l'opposto per tutte le altre:) 
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Anche questa non è una novita' e non occorre nessuna intelligenza straordinaria per comprendere le unioni,da cui sono nati i Brain Stone:)
E' la posizione reale degli Organic e non si raggiunge con i Backlinks,ma con le chiusure dei matc dei contenuti effettivi,attraverso le loro rilevanze:)
Da questa posizione è facilissimo anche distinguire i Dati Now reali da quelli completamente falsi e iniziano nella maniera piu' semplice e cioe' debbono esistere dei contenuti,rispetto alle presenze del contesto globale:)
A July 2020 esiste anche un Plus delle posizioni, per i Dati Now individuali,perche' non sono mai stati attivati (da Feb 2015:) i Search Tags;gli headers;i Robots TXT;gli Eclosure Links;e altre descrizioni sono nella pubblicazione originale.
In questa posizione aggiungero' dei particolari uniti ai commenti e anch'essi sono esclusi da sempre negli spazi individuali da Feb 2015.
aw2
Sono solo alcune delle sezioni per i NoFollow esterni e sono i collegamenti che hanno l'unione completa con i Backlinks e il link Building stesso:)
Gli Sponsored sono in realta' dei contenuti spesso dozzinali uniti a elementi con la stessa qualifica e si "autodenominano Influencers";)
In questo contesto il link building è davvero vitale,perche' non esiste altro metodo per avere dei reports,pero' occorre fare una modifica completa al Contesto stesso e togliere il suo principale riferimento (ONLINE:) e inserire quello effettivo del Barin Stone:)
Questa è realmente la ricerca effettiva anche per gli Sponsored e cioe' i dati non hanno nessun Match con le reali rilevanze globali,ma si cercano solo degli idioti a cui vendere i loro servizietti:)
Sempre nei NoFollow esiste anche la posizione dei forum e dei commenti e la sua operativita' reale è possibile unirla al Brain Stone,sia per le descrizioni inserite nell'immagine e anche per il ruolo effettivo dei collegamenti che hanno i commenti .
Queste posizioni le ho descritte in tante occasioni,unendole all'Attenzione verso gli spazi collegati, ed occorre aggiungere anche la posizione dei Widgets,perche' anche loro possiedono dei links verso spazi esterni e per arrivare a Unnatural Developer Dati Now,non è sufficente solo l'Attenzione ai Collegamenti,ma occorre che gli spazi seganalati dai links siano anche pertinenti,rispetto a quelli dei segnalatori:)
Senza queste posizioni non esistera' nessun Quality Content e quindi qualsiasi dato non avra' nessun valore,tranne per il Brain Stone:) 
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Le posizioni sistemate sopra appartengono a questa posizione ed è facile l'unione anche con i passaggi precedentui,attraverso il Link Building e sara' davvero molto difficile"qualificarlo":)
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Questa è la vera posizione degli ottimizzatori,ed è sufficente sostituire la 3° variante e si hanno tutti i valori dei dati:) (occorre ricordarlo per i Brain Stone:Guidlines;General Guidelines e poi si sistema la 3° variante :)
Tra un po' sistemero' tantissime altre posizioni e qui posso inserire "un altro ricordo" e cioe' i SEO non hanno nessun ruolo operativo reale e non influenzano assolutamente nulla;tantomeno è possibile farlo attraverso i link building (da essi,oltre 4 anni fa' è nato anche il Run by Idiots e non esiste nessuna speranza che le idee siano cambiate:).
Per aggiungere dei particolari ai Dati Now,non è presente nessuna Impression nei valori reali e nemmeno le "Visualizzazioni",tanto care ai Brain Stone e lo sono per ovvi motivi,perche' nell'ambito delle Impression e delle visualizzazioni si possono raccontare tantissime cazzate:)
E' inevitabile farlo perche' i valori reali non esistono e spesso vengono unite anche impostazioni surreali,ad iniziare dai tempi di rilevamento stesso e alcuni di essi sono addirittura minori dei Bounce Rate:) 

aw3
Questa è la sezione dell'immagine precedente e la collocazione è sistemata in opposizione ai passaggi gia' sistemati e quelli che avra' il nuovo Brain Stone:)
Gli "elementi Esperti;Autorevoli e Affidabili" formano la sintesi degli High learning e per unirli al Just Time K1,ho aggiunto un altra evidenza e cioe' "Demonstrate" e sara' il file rouge dei contenuti che seguiranno:)
Se sono davvero esperti,debbono dimostralo e le condizioni sono uguali per tutti e il valore degli EAT è molto elevato,pero' non sono Loro ad occupare le prime posizioni operative del Quality Raking e tantomeno occupano quelle assolute:)
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Questa è la dimostrazione fisica degli EAT:)
I Dati Now sono oltre il 7° Cielo e la posizione non deriva dai Brain Stone,con tutte le loro corbellerie sui link building e le posizioni vitali:)
Il 7° Cielo è nell'immagine sopra ed è la prima rispetto a 99 posizioni di Expertise e iniziano nella maniera piu' solenne:)
Occorre ricordare il PQ Rating inizia dalla "comprensione delle proposte" ed è il Main Content stesso.
E' sufficente ribadire che esiste la migliore comprensione di tutti i tempi,verso qualsiasi Detect language a prescindere dai caratteri in cui sono scritti.
Per dimostrare che sono esperti realmente,anche gli EAT (cioe' gli High learning) debbono avere i contenuti,uguali alle proposte precedenti e questo forma il Main Content.
Debbono essere autorevoli i singoli autori e gli MC in cui sistemano i loro contenuti e la stessa posizione riguarda l'affidabilita' degli autori:)
Naturalmente non debbono esistere Match tra i termini,altrimenti svanisce l'MC e nel contesto online è possibile applicare queste posizioni,perche' esistono milioni di esperti in qualsiasi settore e il contesto delle guidelines è per forza di cose globale:)
aw2
Questa è solo la 3° posizione degli EAT pero' si è alla 33° pagina:)
Esistono le condizioni opposte rispetto alla diretta precedente,ed è la mancanza di Expertise e occorre ricordare che il principale riferimento sono gli High learning.
Il Low Quality si raggiunge con scarsa competenza dell'autore insieme alle proposte precedenti e sono gli MC:)
Per i Dati Now individuali il 7° Cielo,diventa una posizione minimalista,grazie proprio ai Just Time,perche' nei valori assoluti esistono anche le posizioni sopra e a Sep 2020,avranno un arco temporale di 2 anni,naturalmente per i termini che saranno presenti:)
Il valore massimo non deriva dai numeri,anche se sono elevatissimi,ma dal contesto delle immagini appena inserite e amplificano in maniera incredibile i dati di base stessi:) 
Quelli delle posizioni Vitali e dei Link Building o dei Like Schemes non potranno mai farlo,perche' i loro dati non hanno nessun Match reale e cioe' nessun peso specifico e quindi,potranno partecipare solo ai Brain Stone:)
aw2
Questa posizione è dedicata ai Copied Main Content
Anche questa posizione rende minimalisti i Dati Now e il riferimento è al suo 7° Cielo:)
E' facile intuire quanto siano dannosi i duplicati e in questo contesto il riferimento sono sempre gli High learning,ed è molto lunga la lista dei possibili Copied e tra di essi ho evidenziato una posizione importante e sono i contenuti delle agenzie e non è sufficente inserirli in maniera virgolettata,perche' sono considerati dei Copied anche loro e quindi figurarsi quale possa essere il valore dei contenuti,eventualmente,collegati in Dofollow:) In queste posizioni occorre ricordare che il contesto è quello globale e quindi occorre prima arrivarci e l'unico modo per farlo è di avere la maggiore unicita' interna possibile e solo da essa nascono gli MC:) (se sono elevati i Match interni diventa inutile vedere le proposte precedenti e quindi non si formera' nessun Main Content:)
aw2
Anche questa è una dimostrazione degli EAT
Ovviamente gli strumenti automatici per la creazione dei Content sono OUT "automaticamente" ed esistono tantissime descrizioni e anche loro fanno parte del Natural Contest.
L'evidenza dell'immagine ha una novita',perche' sono considerate "creazioni automatiche" anche le posizioni evidenziate e sinceramente non lo sapevo:)
aw2
Di sicuro non è la posizione di Wikiquote,perche' quelle sopra sono le reali,ed è la migliore sintesi per conoscere se gli EAT sono esperti davvero:) (al suo interno esistono tutte le posizioni dei Main Content,insieme alle proposte precedenti;sono presenti le 3 originalita';i suoi contenuti sono sistemati in pubblicazioni di Qualita' e Quantita;è sicuro che non esistono violazioni di copyright,ed è altrettanto sicuro che la comprensione dei contenuti in cui sono sistemate, è la migliore di sempre:)
Tra l'altro non è possibile nessuna confusione,perche' esiste 1 posizione sola ed è nella prima pagina delle Guidelines per i Top Raking, in maniera onesta al 100% e tra l'altro non esiste alternativa ad essa:)
aw2
Questa è la posizione opposta delle Quality Pages
Di conseguenza lo è per qualsiasi Ranking e inizia dagli "Esperti inadeguati" uniti alla qualita' del loro MC.
In domini con tanti autori,vengono unite le proposte precedenti con i contenuti degli autori specifici,ed è possibile che esistano Content validi per 1 autore e negativi per altri,sempre in 1 solo dominio.
Anche questa posizione sara' in Low Quality e quindi,per l'autore che dovesse avere Content validi,sarebbe molto meglio crearsi uno spazio autonomo:)
E' fantastica anche la posizione delle Ads nei Low Quality e per determinare il suo valore,è sufficente la presenza di 1 termine semplicissimo:DISTRACTS:) from the MC:)
E' sufficente solo questa unione per comprendere "quanto valgono le Ads" e quanto valgono i Main Content:)
L'unita' di misura "è la distrazione" ed è una collocazione meravigliosa per comprendere qualsiasi altro Dato,partendo dal valore oggettivo delle Ads online e sono superiori a qualsiasi altro mezzo di comunicazione tradizionale,sommati insieme:) 
Anche questa posizione fornisce un valore elevatissimo ai Dati Now individuali,perche' tutti i reports nascono anche dal Contesto dell'immagine sopra e non esiste nessun Low Quality,che possa fornire alcun valore:)
Sempre per i Low Quality,esite un altra posizione fantastica,vicina all'acronimo Ads,ed è SC:)
Sono i "Supplemetary Content" e in realta' sono delle Ads anche loro e la posizione riguarda i pop-up e forma una demenza colossale,perche' è possibile che esistano anche dei Content Validi e diventa sufficente solo questa posizione per "mandarli in Low Quality" 
aw2
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Tramite la posizione precedente,diventa ancora piu' evidente il senso pieno di quella appena inserita e "l'unita' di misura per le Ads" è il DISTRACT:)
Cioe' senza MC non hanno nessun valore nemmeno le Ads,nonostante la "loro forza economica" e questa posizione traforma in giubilo i contenuti di Unnatural Developer Dati Now ,ad iniziare da quelli individuali:) Dai passaggi sopra è possibile riconfermare che sono anche sottostimti,,perche' i rilevamenti di base,nemmeno ad anni luce,hanno il contesto dei valori appena sistemati:)
trinity-search
Questa è l'origine della sintesi per comprendere che esistono anni luce effettivi tra i valori del contesto globale e i rilevamenti di base:
Tutte le posizioni che sto' sistemando,riguardano esclusivamente,la "Quality Raters Follow Strict Guidelines" a cui va' applicato anche il "Long Standing" e cioe' la "stretta ossrvanza delle regole" ,ha 1 linea unica e non esistono "fasi alterne":)
Solo dopo aver attreversato tutte le linee si arriva all'High Standard of Relevance e sono i Match globali effettivi,validi per qualsiasi Content,in maniera indipendente dal contesto in cui sono sistemati i termini effettivi.
Qualsiasi modifica degli algoritmi deriva esclusivamente da queste posizioni e sono pubbliche e visibili da tutti (è l'evidenza di colore rosso:) e quindi,qualsiasi dato fuori da questo contesto è legittimamente falso.
aw2
Questa è la posizione piu' semplice,pero' è importantissima come le altre:)
E' la Quantita' dei contenuti stessi in 1 pubblicazione e senza di essi non si arriva nemmeno alle High relevance dei Match globali e tantomeno sara' possibile contenere i termini rilevanti:)
Questo è ilcontesto reale degli RF e dei Just Time,ed è semplicissimo,perche' il percorso iper proibitivo dei Content individuali,possiede l'elemento piu' prezioso in assoluto e sono gli archi temporali:) 
Sono espressi in anni,ed è sufficente unire i passaggi sopra e diventa facilissimo comprendere i valori :)
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Il primo Brain Stone è dedicato ad Alexa ed ha tante posizioni nei contenuti individuali e quello sopra "è un loro aggiornamento":)
Ho unito il "link building all'organic traffic" e sono proprio pensieri da sassi nel cervello fisicamente e non occorre nemmeno scomodare le posizioni reali,ma è sufficente la semplice ragione,perche' se avessero valore le posizioni sopra,imploderebbe tutto il sistema per semplice iperinflazione dei dati e naturalmente,non avrebbero nessun valore:)
Gli stessi sassi nel cervello hanno generato anche il 2° snippet e sono gli idioti dell'High Quality Backlinks:) (se esistono domini di qualita',nemmeno con 1 solo sasso nel cervello,inserirebero segnalazioni per altri domini:)
Non è una forma di egoismo,ma di semplice ragione,perche' le segnalazioni possono avere il percorso inverso e quando accade,l'unica sicurezza deriva dal fatto che "il dominio di qualita' non esistera' piu'" :)
aw2
Per qualificare i principali dati del Contesto Online ne sistemo altri:)
Appartengono al TFD NASA e l'arco temporale è sempre il fantastico Jun 2020:)
I dati di riferimento sono i 100000 GB dei contenuti eliminati in 1 giorno e sono formati da 25 Billions di pubblicazioni e formano un volume equivalente a 200 Milions di book tradizionali o 20 Milions di "War & Peace".
(tutti i volumi scritti nella storia dell'umanita' arrivano a 128 Milions)
La parte opposta dei dati per il Contesto Online è formato dagli Index  e il loro volume è superiore ai 100 Milios di GB e diventa molto facile comprendere cosa siano i Match,sopratutto per quelli del Just Time,perche' sono rilevanti e sopratutto,tanti di essi appartengono al primo Detect language,compresi i termini effettivi in cui sono sistemati e il loro volume è 60 volte maggiore,rispetto alla lingua di questi contenuti:)
I dati della NASA hanno un arco temporale di 10 anni e sopratutto è interessante "il soggetto esaminato",ed è il Sole:)
Sono state prodotte immagini per 10 anni,con variazioni temporali di 0,75 secondi ognina e naturalmente sono ad alta risoluzione e il parametro è formato da 12,1 nanometri.
Sono dati tutti interessanti,ad iniziare dal fatto che nessuno li possiede uguali:
il peso complessivo dell'operazione in 10 anni,arriva a 20 Milions di GB,ed è l'esame del Sole fatto dalla NASA:)
gigabytes-per-nasa
Questo è il peso in GB per 1 solo giorno e corrisponde a quasi 1/20,rispetto al peso dei contenuti eliminati,sempre in 1 giorno dal Contesto Online:) 
Sono fantastici anche i dati dei nanometri a cui è unita anche una curiosita',legata proprio ai Just Time e sono gli Honors Tour dei Brands:)
Da Sep 2020 li ripristinero' e per il momento aggiungo la curiosita':)
aw2
La prima curiosita' è unita ai numeri e sono indicati dei rapporti davvero curiosi applicati ai nanometri e anche questa posizione è utile perche' fornisce un idea concreta rispetto alle comparazioni dei dati citati sopra:) 
aw2
Sono sempre delle descrizioni dei nanometri,nella lingua di questi contenuti e aiutano tantissimo a comprendere i valori comparati,perche' i dati del TFD NASA sono realizzati tutti con immagini ad alta risoluzione (12,1 nanometri:) mentre i contenuti eliminati in 1 giorno,al 99% sono solo scritti e per arrivare a 100000 GB,occorre un impegno colossale:) (sono 20 volte maggiori rispetto al peso delle immagini del Sole,sempre in 1 giorno:)
aw3
Questa è l'altra curiosita' unita ai dati del TFD NASA,perche' Nano.gov è anche al suo interno e l'Engine specifico contiene tante altre agenzie USA,ed ha partecipato diverse volte agli Honors Tour dei Brands in K1:)
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Queste sono solo alcune agenzie,all'interno di Science.gov
aw4
I festeggiati del K1 sono termini davvero fantastici ed hanno rilevanze strepitose e naturalmente,vanno uniti anche ai passaggi precedenti dedicati al contesto stesso delle Ads :)
aw2
Questi sono i volumi solo per il primo Detect Language e se i domini sono in queste posizioni,significa solo che esiste l'Index e almeno per il momento i dati sono questi:)
Sara' fantastico vederli in K2 e la sua operativita' sara' sempre unita al Long Standing Webmasters Guidelines e al Taken Against Content Generally e l'inizio è sempre nelle evidenze sotto,anche per il prossimo K2:)
trinity-search
Grazie alle evidenze sopra sono davvero facili le unioni con i dati reali e altrettanto semplice è la comprensione del valore:) 
aw3
Meraviglioso:)
aw3
occorre ricordare sempre che esistono tutte le Close variants applicate ai Match e nel primo Detect language esistono infinite possibilita' di applicarle,ad iniziare dai volumi dei termini effettivi che hanno (60 volte maggiori rispetto alla lingua di questi contenuti:) e i termini sopra sono ad altissima rilevanza e insieme agli archi temporali è il pregio assoluto dei Just Time e il riferimento nei contenuti individuali,sono gli altri termini effettivi che li contengono:)
aw2
nel primo Detect language non sono presenti,ed è possibile applicare un arco temporale di riferimento,ed è Sep 2018:) (almeno da quella il primo Detect language,i Match li ha sempre persi:)
E' davvero simile a una partita di calcio e i dati sopra sono equivalenti "a una finale mondiale",mentre i numeri degli elementi del Brain Stone,non fanno parte di nessun dato,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice e cioe' i Match (la partita:) non sono proprio disputati:) (nei loro numeri esistono solo dei Gol,realizzati quando non gioca nessuno:)
aw2
aw3
Il primo Detect language è la "migliore squadra che esista",pero' "i piccoli Content" hanno vinto l'ennesimo Match,sul "tetto del mondo" nel verso senso delle parole:)
aw4
per Wikiquote esistono tante descrizioni e la piu' recente è in July 2020 e la posizione sopra contiene una novita',ed è l'unione di Wikiquote con il Fair Use:)
Mai l'avevo vista prima,ed è stato un incontro fantastico,sopratutto per le descrizioni che ha fatto Wikiquote:)
Li ho salvati in immagine,perche' su Wiki "gli EDITS sono frequenti" e li sistemero' in prossime pubblicazioni.
In questa posizione utilizzo solo l'inizio del Copyright e naturalmente è compreso gia' nei dati appena sistemati e sopratutto nei termini effettivi delle pubblicazioni che li contengono:)
Sempre a July 2020 esiste l'unione pratica dei valori reali dei Just Time,uniti ai termini effettivi e sono le Total Keywords:)
Normalmente sono applicate al Keywords Stuffing delle pagine degli RF e le Total Keywords derivano dai minori Match possibili in 1 sola pubblicazione e questo contesto è assolutamente piu' elevato,perche' ogni pubblicazione che contiene i Brands ha avuto i Match con l'intero dominio e con il contesto globale e quindi i suoi termini effettivi,hanno tutte le capacita' di coprire anche le Total Keywords sotto (ne esistono anche da 4 e 5 termini)
aw2
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