/ -->

May 26, 2022

Natural Contest True Data Priority 7

coollogo-com-277761348
Just Time Google Patents K3 MAY 2022 
Questo Natural Contest True Data Priority 7 ,nasce dai contenuti della pubblicazione precedente , in maniera oggettiva e completa,perche' sono arrivati "Dati Fantastici" e il riferimento sono gli average degli Internal e External Links :)
Esiste la fortuna di avere delle date temporali esatte e saranno loro a "quantificare la casualita'" dei contenuti,rispetto alla precedente pubblicazione (cioe' non potevo conoscerli:) ,nei confronti di quelli che seguiranno e l'aspetto "fantastico dei dati" ,avra' un "riferimento unico" e sara' quello del "Point of View Individuale":)
Certamente i domini coinvolti "avranno un punto di vista" molto diverso e per loro i dati "saranno poco fantastici" ,perche' le descrizioni fatte nel precedente Just Time K3 ,si sono avverate subito ,in mniera assai piu' elevata pure:)
Le descrizioni ci saranno tra' un po' e per il momento ,cito un altra unione fantastica ,rispetto a questo Natural Contest True Data Priority e la pubblicazione precedente:)
 La curiosita' è in questa pubblicazione:)
Nei festeggiamenti del K2 ,rispetto agli stessi termini ,sono presenti i primi contenuti delle Data Priority e il contesto ,dopo oltre 1 anno,è attualissimo ,perche' la pubblicazione ,ha di sicuro il Rating Scientist Data ,perche',in ordine temporale, è la 4° pubblicazione scritta per Page Solemn Jun 2021 (ovviamente senza saperlo:) e tra pochi giorni compira' 1 anno esatto:)
E' facile verificare che è la posizione piu' importante,ad iniziare dalle penalita' della Natural Search,attraverso le "Irrilevant Keywords" e il riferimento non è 1 sola pubblicazione,ma l'intero dominio a cui appartiene e con 60K Keywords ,la verifica diventa semplicissima ,perche' il volume delle Page Solemn ,sistemato in 1 sola posizione e con average elevati pure,è capace di creare "tantissimi problemi" ,quasi mai risolvibili:)  
L'unione con Natural Contest True Data Priority e i citati Internal Links ,è altrettanto semplice ,perche' i Dati e i Valori Veri ,nascono solo dai contenuti effettivi e chi non li possiede ,cera "di trovare scorciatoie" nei Links ,con metodi quasi sempre demenziali ,compresi quelli che sistemero' tra un po':)

 L'inizio ha un contesto oggettivo ,ed è quello degli All Factors SEO 
Sempre in maniera oggettiva le posizioni sono unite agli INVALID TRAFFIC,validi per Clicks ;Impression e Conversioni 
Attraverso la pubblicazione collegata esistono tante posizioni , pertinenti anche rispetto ai contenuti attuali , in maniera "quasi ironica" e inizia dall'immagine stessa ,unita "ai principali termini degli ottimizzatori" ,perche' appartengono alle posizioni dell'IGNORE FISICO e cioe' è reale ,perche' i termini sono applicati dalla 500° posizione a salire e forma un "ironico contesto",perche' sono escluse le pubblicazioni piu  ' rilevanti (quelle precedenti alla 500° posizione) ,attraverso proprio il Ranking:)
Per unire i contenuti attuali ,ho fatto una scelta semplice,compatibile "con le posizioni degli ottimizzatori" e delle loro idee (è solo un modo di dire:) ,ed è nato il "Tracking del Ranking" e cioe' è pura idiozia ,pero' è utile per unire i contenuti dei SEO e gli elementi dei Data Priority:) 
aw7aw8In questi contenuti non sara' necessario sistemare tutte le posizioni degli INVALID TRAFFIC ,perche' sono sufficenti i contenuti delle immagini sopra a determinare la "pertinenza del Traching "verso il Ranking e cioe' è pura idiozia:)
Sara' facile verificarlo attraverso gli Internal Links che sistemero' tra un po' ,perche' diventera' palese quanto sia pertinente l'Holy Grail, rispetto ai Natural Links:)
aw5aw7aw7
Questa è la posizione ideale per iniziare "il Tracking del Ranking",perche' esistono i dati oggettivi ,attraverso la coppia piu' strana e bella del web:)
Tra l'altro "la coppia è reale" perche' Cliqz (è il riferimento dell'Anti Trackers) ha la proprieta' di Ghostery (è il Tracker per antonomasia:) e nello stesso tempo ,esistono i contenuti del TFD Statcounter,attraverso il suo Learning Center ,applicati alle OFF Pages (esistono anche le ON Pages) delle ottimizzazioni e da questo contesto sono nati gli Holy Grail e servono ad evidenziare "la rarita' stessa" ,rispetto ai Natural Links nei collegamenti interni e esterni dei domini e la loro traduzione pratica, è proprio nel Tracking del Ranking:) 
aw5
Just Time Google Patents K3 MAY 2022 
L'immagine sopra è utile per separare "il Tracking del Ranking",dai Dati Veri e nello stesso tempo serve ad unire l'High Quality Content ,ed  è l'unico fattore reale (insieme agli archi temporali) a formare i Dati Veri stessi:)
Cengage Learning Inc immagine completa 
Nella pubblicazione precedente ho dimenticato di sistemare l'immagine completa di Cengage ,ed è un "segno inequivocabile e premonitore" ,rispetto all'Infinita Fantasia del Caso Supremo ,perche' i contenuti di Cengage ,rispetto alle contestazioni sulle violazioni dei copyright ,sono proprio l'ideale da sistemare in questa pubblicazione:) 
Da sole sono capaci di rendere del tutto demenziali le operazioni del "Tracking del Ranking" ,perche' quest'ultime avvengono solo nel contesto dei Natural Links ,giustamente definiti Holy Grail dal TFD Statcounter ,in opposizione all'High Quality Content (è formato dalle Irrilevant Keywords della Natural Search:) e la posizione di Cengage è proprio fantastica ,perche' le violazioni dei copyright ,rappresentano solo una piccola sezione del Comprehensive Amount o Natural Contest ,ed è facile comprendere quali siano le posizioni globali ,rispetto all'High Quality Content ,attraverso la piccola percentuale del No Action Taken di Cengage :)
Attraverso piccole oscillazioni ,le stesse percentuali ,per le contestazioni dei Copyright sono presenti anche in altri domini ,pero' esiste la sicurezza assoluta che nessun  altro spazio possiede "il background Learning di Cengage" e queste posizioni vanno a formare le irrilevant Keywords (cioe' gli High Quality Content)  e sono difficili da raggiungere anche per Cengage ,perche' non esistono solo le violazioni dei copyright ,per non essere presenti nelle Irrilevant Keywords :)
one-way
Gli Article Spinner e le altre posizioni dei Brain Stone ,contribuiscono notevolmente a elevare il livello dell'High Quality Content:)
Nello stesso tempo,determinano l'idiozia estrema  ,applicata agli operatori del "Tracking del Ranking",perche' quasi sempre,sono in realta' solo uniti agli Holy Grail dei Natural Links (è un modo elegante del TFD Statcounter per non chiamarli con il loro vero nome e cioe' Link Schemes :) e gli Article Spinner , sono capaci di elevare,questo pessimo contesto, perche' rappresentano "la via piu' semplice" per distruggere qualsiasi Rating e cioe' i valori reali :)
Il Vero Tracking sarebbe quello dei Rating ,pero' occorre avere anche Dati Veri ,attraverso contenuti effettivi e gli Article Spinner ,formano invece un indicazione ,esattamente opposta:)
Cioe' prima di vedere se esistono natural Links (la ricerca  è equivalente a quella degli Holy Grail e cioe' è davvero difficile trovarli:) ,è indispensabile che siano Naturali i contenuti stessi, altrimenti la ricerca degli Holy Grail (Natural Links) non avra' nemmeno l'inizio!:)
E' sufficente descrivere cosa sono gli Article Spinner e cioe' è una delle tante forme di Automated Content e in essi sono compresi anche i tool delle traduzioni e anche quelli degli errori grammaticali ,attraverso l'utilizzo anche di sinonimi:)
Tool del genere sono capaci di creare migliaia di pubbl icazioni anche in pochi minuti ,pero' non hanno nessuna possibilita' di funzionare , perche' le macchine (cioe' i tool) non sono "tanto intelligenti" e non potrebbe essere in altro modo ,perche' gli operatori che li utilizzano sono gli stessi del "Tracking del Ranking" e cioe' dei Super Idioti:)
E' facilissimo individuare le Macchine nella creazione dei contenuti e attualmente,i Super idioti del "Tracking del Ranking",hanno ricevuto un altro GAP ,difficilissimo da colmare ,perche' diventeranno inutilizzabili anche i Tool degli Article Spinner:)
aw4Il motivo è descritto in questa pubblicazione:)  
I "presunti furbi degli article spinner" ,sono nei Broad Match e cioe' sono i termini simili o il loro riordine e da July 2021 sono completamente eliminati e i valori ,sono determinati solo dalle Phrase Match e cioe' dai periodi delle pubblicazioni stesse e dagli Exact Match e sono validi per le Ads di Google e anche del TFD Microsoft e attraverso Loro ,il valore  è applicato a qualsiasi contenuto ,perche' sono i Main Content a fornire valore alle Ads e non il contrario!:) 
Quindi per il "Tracking del Ranking" resta solo l'idiozia assoluta ,perche' non esiste nessuna possibilita' di bypassare le Irrilevant Keywords (il Tracking del Ranking avviene sempre a valle di essa:) ,sistemando degli Article Spinner ,non solo per le posizioni negative del Broad Match (sono completamente esclusi e il valore è applicato a tutti i Detect Language) ,ma per quelle del Rating e cioe' dei valori reali e  non sono formati dalle singole Phrase o Exact Match,ma dai contenuti complessivi dell'intero dominio in cui sono sistemate :)

 Per unire i contenuti del "Tracking del ranking" ,le migliori perti nenze sono in questa pubblicazione:)
Iniziano dagli Internal Links Building ,ed è una delle forme di OFF Pages ,citate per gli Holy Grail ,rispetto "all'ipotesi che esistano davvero Natural Links":) 
Queste sono delle ipotesi per avere Link Juice ,ed esistono a 1 sola condizione e cioe' che siano realmente naturali ,ovviamente tranne per i NoFollow ,perche' non hanno nessuna possibilita' di essere Link Juice. 
Il "Tracking del ranking" ,aspirerebbe ad avere segnalazioni da "siti con contenuti rilevanti"(sono quelli descritti nelle immagini)  ,pero' esistonoTRE GRANDI PROBLEMI:il primo è dovuto al fatto che occorre possedere dei contenuti validi in proprio ,altrimenti le segnalazioni tornano al "dominio segnalatore " provocando dei danni all'autore idiota che ha fatto la segnalazione (puo essere fatta solo in Dofollow) e quindi si ha gia' il secondo grande problema e arri va subito anche   il terzo ,perche' i contenuti dei segnalatori,debbono anche essere pertienenti ,rispetto ai domini segnalati e quindi sono anche dei loro competitors diretti  e  di conseguenza,il terzo grande problema ,dei Link Juice,deriva dal fatto che non possono esistere dei contenuti validi, perche' gli autori delle segnalazioni,sono completamente idioti ,ed è molto probabile che queste siano anche le persone ,insieme ai loro ottimizzatori che scelgano di "fare il tracking del ranking" :)
Sempre la pubblicazione dei Link Juice contiene un altra fantastica applicazione ,decisamente cotraria ai "tracjing del ranking":) 
E' l'ennesima meraviglia ,rispetto all' Infinita Fantasia del Caso Supremo:) 
I dati hanno come riferimento temporale quello della pubblicazione collegata sopra e attualmente saranno di sicuro diversi ,pero' in questo contesto ,sono importanti le evidenze e la loro unione :)
Nel dominio ufficiale di Google ,su oltre 4200 pubblicazioni presenti,esistono 18 Click Depth ,ed è gia' un evento,rispetto a tanti altri "domini celebri" e il capolavoro del Caso Supremo ,ha creato un altra unione sublime ,perche',per la prima volta il termine FIGHT è direttamente inserito nell'URL del dominio e i suoi contenuti ,rappresentano l'ideale stesso ,da contrapporre alla demenza del "tracking del ranking":)

aw5E' Fighting Piracy ,l'algoritmo dedicato alle violazioni dei Copyright e per la prima volta il termine FIGHT è inserito proprio nell'URL:) 

aw7
 Sono tante le posizioni unite solo alla violazione del copyright e in questo contesto cito la presenza del Fair Use e il loro aspetto piu' importante sono nei punti elencati e tra di essi,esiste il contesto piu' sublime da unire agli RF e ai Just Time e sono i termini uniti ai "Potential Market" ,poco compatibili con il Fair Use,perche' sono formati dai termini piu' rilevanti e sono i primi ad essere ricercati dai contestori dei copyright,ovviamente perche' esiste l'interesse di coloro che li pagano ,ed è anche naturale, perche' nessuno pagherebbe il servizio dei contestatori per avere delle basse rilevanze e tantomeno alte percentuali di duplicati e pubblicazioni escluse dall'INDEX:)
aw5Questa è un informazione sui costi delle penalita' per le violazioni dei copyright e sono maggiori alla cifra indicata ,solo per UNA violazione e da questa posizione,diventa anche facile intuire quale sia il motivo per cui vengono pagati i contestatori:) 

Per unire i contenuti appena sistemati,rispetto agli altri che seguiranno,il TFD Google Patents,rappresenta la migliore evidenza e non sono le penalita' unite alle violazioni dei copyright o tutti gli Invalid Traffic delle Impression ;dei clicks e delle conversioni a rappresentare "la Vera Minaccia della rete" ,ma è la Credibility ad essere minacciata e cioe' il vero business del contesto online e quindi i dati hanno una "protezione meravigliosa",senza nessuna possibilita' di "dichiarare loro guerra",perche' senza la Credibility non esisterebbe nemmeno il contesto online,ed è facilissimo da verificare ,attraverso il China Planet e le aziende enterprise o le grandi organizzazioni della rete stessa:)
Senza la Credibility di Google esisterebbero solo i Bullshit Business e posso anticipare che non è nemmeno una battuta,perche' esistono dati reali,solo per le violazioni dei copyright,attraverso il Bidding (sara' in prossime pubblicazioni ,forse anche a Jun 2022).
Il "Tracking del Ranking" si colloca proprio in questa posizione,perche' non è unito  a nessuna Credibility,ma è esattamente il suo opposto:)

Questoè il "definitivo Ranking per Similarweb ":)
Sono tanti i con tenuti in cui è presente Similarweb e uno è qui
Un altro è sistemato in questa pubblicazione 
Anche qui è presente Similarweb 
Ho scelto questa soluzione perche' esistono tante posizioni da sistemare ,solo attraverso l'immagine sopra e qui ricordo come avvengono le selezioni di Similarweb e sono le stesse di qualsiasi altro Stats e cioe' al termine delle operazioni,esistono dei codici d'applicare e le condizioni,sono formate dal Pricing del servizio.
La realta' operativa è descritta nelle pubblicazioni collegate e al loro interno esiste anche la presenza di Semrush ,con altri codici e altri prezzi dei servizi e tra di essi ne esiste UNO davvero curioso da unire al "tracking del ranking" e sono le "Keywords Difficulty" e sarebbero le Irrilevant Keywords ,pero' applicate a 1 sola pubblicazione,senza nemmeno conoscere quali sono "gli Amount Effettivi" e cioe' le dimensioni stesse delle pubblicazioni e possono variare .in base ai Match che hanno avuto nel corso del tempo e i contenuti eliminati,non hanno nessuna possibilita' di partecipare alle "Keywords Difficulty":)
In questa posizione descrivo solo l'unione della Queen degli Stats,assai diversa dai cazzari di Semrush e Similarweb,perche' è oggettivo il fatto che   possano esistere solo Natural Links e se fossero assenti,non cambia assolutamente nulla,perche'nei Dati Veri esiste solo il Rating ,unito esclusivamente agli High Quality Content e a dimostrarlo è l'immagine stessa,attraverso la "classifica" degli ecommerce italiani:)
La prima solo per Similaweb,è il dominio italiano di Amazon,ed è la migliore dimostrazione della Super Idiozia del "tracking del ranking",ed è sufficente vedere le posizioni vere dell'intero gruppo e ildominio italiano ,è compreso in Amazon International e sommato a Amazon USA ;ad Amazon Associates (è l'Ads del gruppo) ; sommati i servizi Prime dello stesso gruppo ,i ricavi maggiori arrivano da AWS (è il cloud di Amazon) ,in maniera imbarazzante pure,perche' ha il 100% dei ricavi e il business dei cloud ha dei limiti ,insieme alla presenza di competitors assai qualificati:) 

aw6
 Ho limitato le presenze di Similarweb e Semrush,perche' insieme al dominio italiano di Amazon,per "Grazia Ricevuta" ,esiste anche "il Breaking News" di Similarweb ,per l'acquisto di Rank Ranger e arriva con la descrizione della "New Campaign" e cioe' cosa si deve fare "per il tracking del ranking" e non è uno scherzo ,perche' sono ripetuti anche tantissime volte i termini,anche in altre pubblicazioni del dominio specifico e quindi sono proprio convinti "che sia la cosa giusta da fare":)
aw5Se viene attivata una New Campaign,questi sono i loro costi,ed occorre fare sempre attenzione,perche' è facile "che lievitino",sopratutto perche' esistono delle dimensioni,poco compatibili con i Comprehensive Amount e nello stesso tempo,occorre essere proprio sicuri "che siano anche i termini e le pubblicazione giuste",perche'  è possibile sistemare anche contenuti eliminati dai Match,all'interno di 1 sola pubblicazione.
Per conoscere i veri dati occorre vederli attraverso il Rating ,ed è molto difficile che possa provenire dai Dashboard di Rank Ranger:)  
aw7 Questo è il senso dei Dashboard e sono dei reports,con la "combinazione dei possibili dati" e ad esempio,pagando 79 dollari,per 500 Keywords si hanno 15 reports,naturalmente con il sistema del "Tracking del ranking":)
Dal punto di vista individuale è una posizione meravigliosa per qualificare le Demo Data,ed è sufficente vedere la versione piu ' elevata di Rank Ranger ,attraverso 25K keywords e 250 dashboards e potrebbero moltiplicare i dati anche per un numero indefinito e non raggiungerebbe mai il valore delle Demo Data ,perche' quest'ultimo arriva solo dai valori effettivi del rating e non occorre nessun dashboard ,per conoscere la combinazione dei possibili dati,perche' esistono i termini ad altissima rilevanza a quantificarli e se sono presenti LORO ,significa le combinazioni dati sono elevatissime e a differenza di Rank Ranger,sono anche VERE!:)

 aw8
Questa è la posizione piu' bella per festeggiare le Demo Data,nonostante il contesto paradossale,causato dall'unione delle fluttuazioni con il "tracking del ranking":)
aw9aw9
aw9Queste sono le Fluttuazioni per Rank Ranger nei recenti 30 giorni e l'unica verita' deriva dal fatto che le fluttuazioni esistono!:) 
In questa pubblicazione esistono delle descrizioni piu' approfondite rispetto alle fluttuazioni:)
aw2Iniziano da quest'immagine e semplicemente contiene la descrizione dei Core Updates e anche di quelli normali e riguardano solo gli algoritmi di Google (è compreso anche Piracy  e i suoi FIGHTs:) e occorre fare molta attenzione,perche' difficilmente vengono descritti gli impatti che hanno:)
Tra l'altro sarebbe anche semplice,perche' a differenza del numero dei Changes,l'impatto ne è UNO SOLO ,ed è quello delle General Guidelines piu ' importanti al mondo e al loro interno è presente solo RATING e quindi il rischio vero,è di essere nel Tracking del ranking e pagare pure per avere tutte cazzate:)
Lo sono proprio in senso reale e non sarebbe possibile nemmeno parlare di Rischio negli INDEX ,perche' se viene utilizzato il "tracking del ranking",avere "solo delle fluttuazioni" diventa quasi una "forma di augurio",perche ' esistono elevate probabilita' che i contenuti siano proprio eliminati ,prima di arrivare ai Match stessi e in questo settore ,non esistono dei limiti nei volumi dei contenuti eliminati,ed è presente solo un informazione ufficiale sulle dimensioni dei contenuti eliminati in 1 solo giorno:)
Se fossero "le fluttuazioni augurali" di Rank Ranger ,attraverso il Traking del ranking, è sufficente moltiplicare 20 Milion dell'opera War & Peace (560K termini) x 30 giorni e si hanno le dimensioni dei contenuti eliminati in 1 solo mese:)
Qui è sistemato un grande aiuto per Smilarweb e il suo nuovo acquisto Rank Ranger:) 
Sono i fattori ufficiali degli Engines di Amazon,ed è molto probabile che i dati (si fa' per dire:) di Similarweb ,siano fatti allo stesso modo e cioe' il tracking del ranking, è in realta' solo Schema :)
Questa posizione è importantissima,perche' gli algoritmi li possiede pure Amazon ; la grande organizzazione facebook ; li ha Wikimedia e a parte le qualita' tecniche e i loro sviluppi ,è fondamentale conoscere a cosa sono applicati gli algoritmi :)
Se vengono sistemati i Pay per Click in Dofollow e i Like di facebook ,come fattori piu' importanti,l'unica sicurezza è quella del fallimento:)  
Il Bullshit Business è nato da questo contesto ,attraverso le informazioni finanziarie migliori possibil i e sono quelle del TFD SEC:)
 aw3
Questo è un altro aiuto importante ,per comprendere la demenza del tracking del ranking:) 
 Ho scelto Semrush solo perche' esiste l'unione con Similarweb nelle pubblicazioni collegate sopra e i "Remove Toxic Links" sono realmente presenti e  la loro operativita' è completamente incompatibile con qualsiasi dato:) (a Semrush hanno realizzato anche dei bammer per pubblicizzare i Remove Toxic Links,come se fosse tutto normale:)
Comunque questa posizione sara' importante per introdurre il principale autore del Traking del Ranking e sara' il "fact Checkers Poynter",mentre a Jun 2022,ci sara'il dominio del GARR e avranno importanza anche i "Remove Toxic Links" descritti per Semrush,attraverso il suo "metodo scentifico" ,ed è semplicemente quello di mettere i Links in NoFollow:)
Per fare questa operazione, occorre pensarci prima di fare cazzate ,ed è possibile utilizzare il plurale, perche' i Disallow non sono compatibili con i Links Building:)

 Questa è l'esperienza migliore per evidenziare i Super idioti "delle rimozioni",attraverso i Disallow ,oppure del links building e dei "ranking del tracking in generale",semplicemente perche' anche sistemando i robots txt,i collegamenti sono prelevati dalle altre pubblicazioni:) 

aw7
Questo è l'average di Poynter per gli Internal Links su 206 pubblicazioni presenti e diventano fantastici i contenuti del Just Time K3  
precedente,perche' sono descritte le posizioni di 30 Internal Links in average su oltre 200 pubblicazioni (la data del Just Time è MAY 18 2022:) ,mentre a MAY 21 2022 ,sono arrivati i dati di Poynter e il suo average è formato da 85 Internal Links ,su 206 pubblicazioni presenti e l'average delle dimensioni non è nemmeno tanto elevato (1345 termini effettivi),pero' i collegamenti interni sono quelli sotto e formeranno l'apoteosi dell'Holy Grail ,ovviamente non per la "ricerca dei links" ,ma per il fatto che possano essere naturali:) 
qui è sistemata la pagina di Poynter
Ho evidenziato il termine meno compatibile con i Dati Veri,sopratutto per Poynter,ed è l'ETICA:)
Ho evidenziato i Link interni ,in Entrata nelle pubblicazioni e la prima a scalare ne ha oltre 25K e sono applicati a una pubblicazione poco maggiore ad 800 termini e sono le dimensioni originali e per Poynter non esistono dubbi che siano le dimensioni originali  reali,perche' è presente la struttura data ,ed è Valida e quindi debbono avere qualche problema "nei collegamenti dei neuroni" gli autori di Poynter,perche' esiste 1 Click solo, per oltre 1000 pubblicazioni in Entrata,rispetto alla prima dei Links interni e in questa posizione diventa inutile sistemare Disallow,perche' i collegamenti saranno prelevati lo stesso  e su oltre 25K links in entrata,per 1 sola pubblicazione(ne esiste solo UNO non classificato e tutti gli altri sono in Dofollow) ,diventa inevitabile che i Links si trasformino in tossici,perche' non è credibile che una pubblicazione da 800 termini,possa resistere ai Match per tanto tempo:)
Qui è sistemata la mappa delle pubblicazioni di Poynter
Non è completa perche' sono tante le pubblicazioni presenti ,pero' il test è molto elevato lo stesso,perche ' esistono oltre 2400 pubblicazioni,ed è sufficente solo vederla,per comprendere quanto è pertinente l'Holy Grail del TFD Statcounter sulla "naturalita' dei links" e quanto è prezioso il consiglio di avere degli High Quality Content,prima di fare Links building:)
Poynter non ha seguito il consiglio,ed ha fatto  cazzate anche con Unnatural Links completi e il miglior esempio è nel passaggio precedente,perche' 25K links in entrata (sempre all'interno dello stesso dominio),applicati a una pubblicazione da 800 termini,occorre essere  proprio idioti,perche' esiste la sicurezza che sono stati loro a sistemarli in questo modo,senza avere "nessun evento naturale avverso":)  
questo è un esempio della mappa di Poynter e rappresenta l'apoteosi degli Holy Grail:)
In questo contesto non esiste nessuna speranza di trovare "qualcosa di naturale" e tantomeno ETICO ,perche' il Link Building è classificato in Schema e lo è realmente  ,ed è sufficente chiederlo al TFD FBI e al TFD SEC per averne piena conferma:)
Ho evidenziato l'homepage del dominio e  la pubblicazione selezionata e la scelta è stata solo casuale,rispetto all'argomento selezionato (covid-19) e altrettanto le avranno le due immagini che aggiungero e le ho solo selezionate ai poli opposti della mappa a distanze notevoli dalla homepage e posso assicurare che al massimo esistono 3  clicks e anche se le pubblicazioni non sono complete ,sara facile lo stesso la verifica ,perche' i dati riguardano oltre 2400 pubblicazioni:) 
qui è sistemato l'estremo lato nord della mappa ,ed è presente un evidenza di colore rosso a indicarla 
qui è sistemato l'estremo lato sud della mappa di Poynter e al massimo occorrono 3 clicks per arrivarci :) 
Qui esiste la conferma dei 3 clicks massimi ,senza nessuna speranza di trovare 1 solo Holy Grail:) 
aw6Questa è la pubblicazione con le piu ' elevate dimensioni ,ed è curiosa anch 'essa ,perche' ha soli 3 Clicks,uniti a un arco temporale molto particolare:)
aw8aw7Ho sistemato la verifica delle dimensioni ,perche' nella versione free non è possibile avere tutti i dati,ed è la pubblicazione esatta indicata dal primo strumento delle mappe e la curiosita nasce dai contenuti (Correzione e Chiarificazione:) e sopratutto dalla data originale della pubblicazione,ed essendo presenti le Strutture Data nel dominio di Poynter,esiste la sicurezza che sia quella esatta e reale e nel Caso specifico è DEC 2002 (duemila e 2 realmente:) ,ed è un evento straordinario,il fatto che sia "raggiunginile con 3 soli clicks",ovviamente escludendo completamente il Natural:) 
La prossima pubblicazione sara' dedicata a JUN 2022 e al suo interno sara' presente anche il GARR con i suoi particolari Internal Links e l'unione con gli elementi delle Data Priority,avverra' con l'unico elemento "compatibile con il tracking del ranking" e sara' la grande organizzazione facebook,adesso Metaverse ,semplicemente perche' esiste l'unione del Falso Totale :)
le altre Data Priority hanno il collegamento nel piccolo banner dedicato a Overall Demo Data JUN 2022 e l'immagine sotto ,nella versione normale delle dimensioni ,serve a festeggiare i 3,78 Milion Words ,arrivati prima di questa pubblicazione:)
overall-jun-2022


Step 4
End of code